Personal Audio. 22. gennaio 2013 BOSE CAMPUS

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Personal Audio. 22. gennaio 2013 BOSE CAMPUS"

Transcript

1 Personal Audio 22. gennaio 2013

2 Diffusori Bluetooth SoundDock 10 La Dock Bluetooth SoundDock 10 consente la riproduzione stereo Bluetooth di musica da un telefonino abilitato. La guida d onda brevettata e i potenti diffusori in neodimio creati appositamente per il SoundDock 10 Ricarica la batteria dell ipod anche se non è collegato alla corrente. L ingresso ausiliario (sul retro) permette di collegare altri lettori MP3, lettori DVD, consolle per giochi o qualsiasi altra sorgente priva del dock Apple Il telecomando a infrarossi permette di controllare le funzioni principali dell iphone o dell ipod e di cambiare playlist praticamente da qualsiasi punto della stanza. Uscita Video per poter collegare il sistema al Televisore e poter trasmettere i contenuti video archiviati nei dispositivi ipod/iphone

3 Bluetooth Diffusori SoundLink Wireless Mobile Speaker Antenna Bluetooth consente la riproduzione stereo Bluetooth di musica fino a 6 dispositivi abbinati. L ingresso ausiliario (sul retro) permette di collegare altri lettori MP3, lettori DVD, consolle per giochi o qualsiasi altra sorgente priva di connessione Bluetooth La batteria consente 8 ore di riproduzione a medio volume, 3 ore al massimo volume d ascolto. Cover colorate intercambiabili personalizzano il look del nuovo Soundlink, hanno la funzione di stand e regolano l accensione e lo spegnimento del dispositivo.

4 SoundDock per Sistemi SoundDock Portatile iphone e ipod La batteria ricaricabile al litio offre mag iore potenza per un tempo mag iore rispetto ad altri tipi di batterie ricaricabili, per ore di piacevole ascolto La guida d onda brevettata e i potenti diffusori in neodimio creati appositamente per il SoundDock Portable permettono un profilo sottile con prestazioni eccellenti. Ricarica la batteria dell ipod anche se non è collegato alla corrente. Il dock richiudibile si nasconde all interno della scocca in modo da rendere il SoundDock Portable facilmente trasportabile nell apposita borsa (disponibile come accessorio). Inoltre proteg e il dock stesso durante il trasporto. L ingresso ausiliario (sul retro) permette di collegare altri lettori MP3, lettori DVD, consolle per giochi o qualsiasi altra sorgente priva del dock Apple Il telecomando a infrarossi permette di controllare le funzioni principali dell iphone o dell ipod e di cambiare playlist praticamente da qualsiasi punto della stanza. I pulsanti sensibili al tocco posti alla destra del sistema permettono la regolazione del volume.

5 SoundDock per Sistemi SoundDock Serie II iphone e ipod Il progetto acustico proprietario permette una combinazione unica tra piccole dimensioni ed una potente performance L ingresso ausiliario (sul retro) permette di collegare altri lettori MP3, lettori DVD, consolle per giochi o qualsiasi altra sorgente priva del dock Apple Il telecomando a infrarossi permette di controllare le funzioni principali dell iphone o dell ipod e di cambiare playlist praticamente da qualsiasi punto della stanza. Funziona con iphone e con la mag ior parte dei modelli di ipod. Il sistema è compatibile con qualsiasi ipod dotato di ghiera cliccabile e con l iphone. Ricarica anche l ipod o l iphone mentre questi sono collegati.

6 Sistemi di diffusori multimediali Companion 5 Per utenti di computer che desiderano un audio multicanale di qualità superiore con un numero inferiore di diffusori e senza le solite complicazioni in materia di connettività tipiche dei sistemi di diffusori multicanale. Un unico cavo USB collega il sistema Companion 5 a un PC dotato di porta USB, offrendo un incredibile riproduzione di programmi con audio 5.1 Non sono necessari adattatori, programmi software speciali o ag iornamenti di schede audio! I diffusori vengono forniti già assemblati sui supporti in modo da poter essere utilizzati non appena rimossi dalla confezione. Sistema di circuiti di elaborazione digitale surround TrueSpace L audio digitale con codifica 5.1 emesso dal computer e l esclusivo sistema di circuiti di elaborazione digitale TrueSpace offrono effetti sonori multicanale emozionanti utilizzando solo due diffusori visibili e un modulo Acoustimass nascosto. In questo modo viene prodotta un esperienza sonora surround coinvolgente caratterizzata da una straordinaria centralità delle immagini, in grado di offrire le prestazioni acustiche che ci si potrebbe aspettare da un sistema a cinque diffusori.

7 Sistemi di diffusori multimediali Companion 3 Progettato per essere il nostro sistema di diffusori multimediali stereo di punta, il sistema Companion 3 offre un campo sonoro ampio e ricco di dettagli attraverso numerose sorgenti audio digitali. Queste prestazioni vengono fornite da due piccoli diffusori (forniti preassemblati su eleganti supporti per una mag iore praticità), mentre il modulo Acoustimass nascosto garantisce un autenticità profonda e risonante. Ideale per l utilizzo con computer e lettori audio personali. Circuiti di elaborazione del segnale stereo TrueSpace. Gli esclusivi circuiti di elaborazione del segnale stereo TrueSpace di Bose arricchiscono l esperienza di ascolto ampliando lo spazio sonoro; in questo modo musica, film ed effetti speciali sembrano provenire da un area molto più ampia dello spazio tra i due piccoli diffusori. Sarà possibile godere di un suono stereo ricco e potente proveniente dal computer o dal lettore audio personale, addirittura dal lettore MP3 del proprio cellulare.

8 Sistemi di diffusori multimediali Companion 20 Il sistema Companion 20 offre un campo sonoro ampio e ricco di dettagli attraverso numerose sorgenti audio digitali. Queste prestazioni vengono fornite da due soli diffusori. Ideale per l utilizzo con computer e lettori audio personali. Circuiti di elaborazione del segnale stereo TrueSpace. Gli esclusivi circuiti di elaborazione del segnale stereo TrueSpace di Bose arricchiscono l esperienza di ascolto ampliando lo spazio sonoro; in questo modo musica, film ed effetti speciali sembrano provenire da un area molto più ampia dello spazio tra i due piccoli diffusori. Sarà possibile godere di un suono stereo ricco in tutta la stanza proveniente dal computer o dal lettore audio personale, addirittura dal lettore MP3 del proprio cellulare.

9 Sistemi di diffusori multimediali Companion 2 Il sistema Companion 2 rappresenta un alternativa più potente, semplice e conveniente, ai diffusori per PC tradizionali. Queste prestazioni vengono offerte da due piccoli diffusori, il controllo dell'audio e un jack di ingresso audio ag iuntivo sono a portata di mano. Circuiti di elaborazione del segnale stereo TrueSpace. Gli esclusivi circuiti di elaborazione del segnale stereo TrueSpace di Bose arricchiscono l esperienza di ascolto ampliando lo spazio sonoro; in questo modo musica, film ed effetti speciali sembrano provenire da un area molto più ampia dello spazio tra i due piccoli diffusori. Sarà possibile godere di un suono stereo ricco e potente proveniente dal computer o dal lettore audio personale, addirittura dal lettore MP3 del proprio cellulare.

10 Sistemi di diffusori multimediali Bose Computer Music Monitor Prestazioni eccezionali con due diffusori di piccole dimensioni rese possibili grazie alla tecnologia basata su radiatori passivi opposti interni brevettata che offre un eccezionale riproduzione delle note basse in un design incredibilmente compatto. Le ridotte dimensioni e il design moderno in metallo conferiscono ai diffusori un look elegante che si integra alla perfezione con un laptop, un desktop o un altra sorgente audio su una scrivania o uno spazio di lavoro. tecnologia basata su due radiatori passivi è visibile attraverso le porte a fessura. Abbinato ad altre innovazioni Bose il sistema Computer MusicMonitor vince la sfida in materia di prestazioni tipica dei diffusori di dimensioni ridotte tradizionali.

11 Cuffie Bose 2011 Passive BOSE OE2 BOSE AE2 BOSE Around-Ear BOSE IE2 BOSE In-Ear Mobile BOSE OE2i BOSE AE2i BOSE MIE2i BOSE MIE2 BOSE Mobile In-Ear

12 Cuffie Bose 3 Perfetta vestibilità Grazie ai comodi inserti in silicone che si adattano all'orecchio, le cuffie MIE2i con microfono sono progettate per garantire ore e ore di ascolto confortevole anche in movimento Stabilità migliorata Il comodo design in-ear degli inserti StayHear proprietari Bose assicura una mag iore stabilità durante l esercizio fisico o nello svolgimento di altre attività sportive. 2 1 Semplicità in un tocco Un microfono in linea omnidirezionale, che consente di avere sempre le mani libere, mentre il pulsante rispondi/ termina consente di passare dalla riproduzione musicale alle telefonate con un tocco. Design acustico avanzato Mag iore accuratezza nella riproduzione musicale, grazie a cuffie che sono in grado di offrire un nuovo standard di qualità audio più realistica e fluida. Struttura delle cuffie acustiche TriPort La tecnologia esclusiva della BOSE consente ai driver di creare bassi profondi pur mantenendo le caratteristiche strutturali di compattezza e leg erezza. Il risultato è un paio di cuffie comode da indossare che consentono di ascoltare la musica con note basse piene e bilanciate. Microfono e telecomando in linea È possibile regolare il volume della riproduzione delle tracce contenute nell'iphone e delle applicazioni vocali Cuffie BOSE MIE2i con microfono sono compatibili con: iphone 3GS e versioni successive ipod touch (seconda generazione e versioni successive) ipod classic 2009 (120 GB e 160 GB) ipod nano (quarta generazione e versioni successive) ipod shuffle (terza generazione e versioni successive) ipad MacBook (unibody) e MacBook Pro (escluso MacBook Air) Trasporto sicuro È inclusa nella confezione una comoda e compatta custodia per proteg ere le cuffie Qualità duratura Design all avanguardia e materiali robusti per queste cuffie BOSE create per garantire una lunga durata

13 Cuffie Bose Attive Quiet Comfort Riduce il rumore in una gamma mag iore di frequenze grazie a componenti elettronici avanzati e cuscinetti innovativi. Auricolare Bluetooth Bose Serie II Il primo auricolare Bluetooth Bose in grado di fare cose che gli altri auricolari non fanno: ti permette di ascoltare a farti ascoltare anche quando il rumore intorno a te cambia, ora anche in presenza di vento.

14 Personal Audio 22. gennaio 2013

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00.

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00. Wireless Speaker M-BTP50 Elevata potenza, grande durata della batteria, design elegante e suono senza compromessi; questi sono i contenuti distintivi di M-BTP50 un progetto sviluppato in Italia di Macrom.

Dettagli

Headsets. EASY COM S.r.l. Torre dei Calzolai n 65 06024 Gubbio(Pg) Tel. 075 9256638 - Fax 0759270107 info@easycomm.it www.easycomm.

Headsets. EASY COM S.r.l. Torre dei Calzolai n 65 06024 Gubbio(Pg) Tel. 075 9256638 - Fax 0759270107 info@easycomm.it www.easycomm. EASY COM S.r.l. Torre dei Calzolai n 65 06024 Gubbio(Pg) Tel. 075 9256638 - Fax 0759270107 info@easycomm.it www.easycomm.it EASY COM S.r.l. Filiale di Milano L.go Bellini n 24-20082 Binasco(Mi) Sig. Alessandro

Dettagli

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray?

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray? Cosa occorre per avere l Alta Definizione in? LETTORE BLU-RAY O PS3 Il è il formato ottico di nuova generazione per l intrattenimento a casa tua. Questo formato garantisce la massima risoluzione dell immagine.

Dettagli

L'affidabilità tradizionale a filo, sempre disponibile

L'affidabilità tradizionale a filo, sempre disponibile L'affidabilità tradizionale a filo, sempre disponibile Cliente target Professionisti in continuo movimento che utilizzano il computer per comunicazioni vocali, applicazioni multimediali e conferenze su

Dettagli

ES-W103S Auricolari High Fidelity in legno naturale. Legno naturale. Coperture in morbido silicone. Altoparlante dinamico da 10mm

ES-W103S Auricolari High Fidelity in legno naturale. Legno naturale. Coperture in morbido silicone. Altoparlante dinamico da 10mm Special Force 1 ES-W103S Auricolari High Fidelity in legno naturale cavo piatto TPE Microfono per Smartphone Legno naturale Coperture in morbido silicone Cassa in legno per bassi profondi e lineari Altoparlante:

Dettagli

ALTOPARLANTE SUPER BASS PORTATILE BLUETOOTH

ALTOPARLANTE SUPER BASS PORTATILE BLUETOOTH ALTOPARLANTE SUPER BASS PORTATILE BLUETOOTH Manuale DA-10287 Grazie per aver acquistato l'altoparlante portatile Super Bass Bluetooth DIGITUS DA-10287! Questo manuale d'istruzioni vi aiuterà ad iniziare

Dettagli

JABRA STEP WIRELESS. Manuale dell utente. jabra.com/stepwireless. jabra

JABRA STEP WIRELESS. Manuale dell utente. jabra.com/stepwireless. jabra L jabra Manuale dell utente jabra.com/stepwireless 2014 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel presente documento

Dettagli

SOUNDGATE. Connessi con il mondo con il SoundGate

SOUNDGATE. Connessi con il mondo con il SoundGate SOUNDGATE Connessi con il mondo con il SoundGate Oggi le opzioni per essere sempre connessi sono davvero molte. Grazie alla varietà di dispositivi elettronici disponibili, possiamo collegarci con la nostra

Dettagli

Scopri qual è lo stile. Latitude più adatto a. Un'ampia selezione in tre grandi linee di apparecchi acustici. Latitude saprà adattarsi a te.

Scopri qual è lo stile. Latitude più adatto a. Un'ampia selezione in tre grandi linee di apparecchi acustici. Latitude saprà adattarsi a te. Scopri qual è lo stile Latitude più adatto a TM Per te Un'ampia selezione in tre grandi linee di apparecchi acustici. Latitude saprà adattarsi a te. Questi apparecchi acustici rendono la mia esperienza

Dettagli

Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Per il gaming L esperienza è ancora più realistica e coinvolgente grazie allo schermo curvo, l ampio angolo di

Dettagli

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive...

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... 2 Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro...in una soluzione all-in-one flessibile per dibattiti Esclusive funzioni di registrazione e

Dettagli

Qosmio: senti la differenza

Qosmio: senti la differenza Qosmio: senti la differenza PERSONAL COMPUTER LCD TV WITH TM TRUBRITE DISPLAY HDD/DVDQosmio SENTI LA RECORDER DIFFERENZA VIRTUAL SURROUND Con il lancio di Qosmio, un sistema d intrattenimento e informazione

Dettagli

Dal 23/08/2014 al 01/09/2014. 199 50 pezzi CENTRO COMMERCIALE LANCIANO. SS 84 Loc. Gaeta Lanciano

Dal 23/08/2014 al 01/09/2014. 199 50 pezzi CENTRO COMMERCIALE LANCIANO. SS 84 Loc. Gaeta Lanciano Dal 23/08/2014 al 01/09/2014 199 CENTRO COMMERCIALE LANCIANO SS 84 Loc. Gaeta Lanciano Operazione Sottocosto su Smartphone e accessori dal 23/08/2014 al 01/09/2014 Dal 23/08/2014 al 01/09/2014 Galaxy S5

Dettagli

DESIGNED FOR SOUND. ENGINEERED FOR LIFE. Ecco la gamma Jabra Music: progettata per fornire un audio ineguagliabile e una durata senza pari.

DESIGNED FOR SOUND. ENGINEERED FOR LIFE. Ecco la gamma Jabra Music: progettata per fornire un audio ineguagliabile e una durata senza pari. DESIGNED FOR SOUND. ENGINEERED FOR LIFE. Ecco la gamma Jabra Music: progettata per fornire un audio ineguagliabile e una durata senza pari. Jabra Revo Jabra Solemate Jabra Revo Wireless Jabra Vox Ecco

Dettagli

ACCOPPIATE VINCENTI: gli accessori per il DIVERTIMENTO.

ACCOPPIATE VINCENTI: gli accessori per il DIVERTIMENTO. gli accessori per il DIVERTIMENTO. Rolling Spider 109,95 Jumping Sumo 169,95 Il Parrot Rolling Spider è un drone ultra-compatto controllato da iphone, ipad o ipod touch attraverso l'app gratuita FreeFlight

Dettagli

JABRA SPORT COACH WIRELESS

JABRA SPORT COACH WIRELESS JABRA SPORT COACH WIRELESS Manuale dell Utente jabra.com/sportcoachwireless 2015 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati

Dettagli

PRODOTTI PER PC PRODOTTI PER PC. Monitor pag. 146. Webcam e altoporlanti multimediali pag. 150

PRODOTTI PER PC PRODOTTI PER PC. Monitor pag. 146. Webcam e altoporlanti multimediali pag. 150 Monitor pag. 146 Webcam e altoporlanti multimediali pag. 150 144 145 monitor Riduci l affaticamento della vista con l innovativo monitor LCD LightFrame. Con la loro straordinaria capacità di offrire un

Dettagli

HALO. Una soluzione acustica

HALO. Una soluzione acustica HALO Una soluzione acustica SEMPRE CONNESSI Ascolti tutti i suoni della vita con Halo TM I nuovi apparecchi Halo TM Starkey sono innovativi e permettono di collegarsi direttamente ad iphone, ipad e ipod

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo

Dettagli

Altoparlante Bluetooth Sonar LED

Altoparlante Bluetooth Sonar LED Altoparlante Bluetooth Sonar LED Manuale dell'utente 33041 Istruzioni di sicurezza importanti Tenere l'altoparlante lontano dall'acqua e altri liquidi. Tenere l'altoparlante lontano da fonti di calore.

Dettagli

Schede e adattatori per linee tradizionali

Schede e adattatori per linee tradizionali Schede e adattatori per linee tradizionali VOIspeed 1 BRI 2 linee ISDN Scheda ISDN per 2 canali voce con interfaccia PCI da inserire nel PC dove è installato il Server PLATFORM, per collegarsi alle linee

Dettagli

IT Gamma Comfort Bluetooth

IT Gamma Comfort Bluetooth Gamma Comfort IT è un sistema di comunicazione veicolare senza fili e di semplice utilizzo. Funzionale e pratico, ti permette di comunicare in piena libertà e in totale sicurezza durante i tuoi quotidiani

Dettagli

CHEVROLET MYLINK. Guida rapida

CHEVROLET MYLINK. Guida rapida CHEVROLET MYLINK Guida rapida Chevrolet MyLink è un sistema di infotainment che migliora la tua esperienza di guida con semplici possibilità di connessione, integrazione dello smartphone e controlli capacitivi

Dettagli

novità primavera 2013 ACCESSORI DA AUTO CUSTODIE IPAD2/NEW E MINI IPAD COVER GALAXY NOTE 2 COVER IPHONE 5 PELLICOLE ANTI-IMPRONTE

novità primavera 2013 ACCESSORI DA AUTO CUSTODIE IPAD2/NEW E MINI IPAD COVER GALAXY NOTE 2 COVER IPHONE 5 PELLICOLE ANTI-IMPRONTE novità primavera 2013 ACCESSORI DA AUTO CUSTODIE IPAD2/NEW E MINI IPAD COVER GALAXY NOTE 2 COVER IPHONE 5 PELLICOLE ANTI-IMPRONTE ACCESSORI PER TELEFONIA DA AUTO Cod. 34.0119.60 Mod. CHAPLT1WHI CARICA

Dettagli

Incrementa le performance dei tuoi apparecchi acustici. Gamma Accessori Wireless Phonak

Incrementa le performance dei tuoi apparecchi acustici. Gamma Accessori Wireless Phonak Incrementa le performance dei tuoi apparecchi acustici Gamma Accessori Wireless Phonak La moderna tecnologia degli apparecchi acustici rende piacevoli l ascolto e la comprensione nella maggior parte delle

Dettagli

Incrementa le performance dei tuoi apparecchi acustici. Gli Accessori Wireless Phonak

Incrementa le performance dei tuoi apparecchi acustici. Gli Accessori Wireless Phonak Incrementa le performance dei tuoi apparecchi acustici Gli Accessori Wireless Phonak Gli apparecchi acustici Phonak sono soluzioni ad alte performance che hanno l obiettivo di far riapprezzare la bellezza

Dettagli

Altoparlante Bluetooth Spectro LED

Altoparlante Bluetooth Spectro LED Altoparlante Bluetooth Spectro LED Manuale 33042 Istruzioni di sicurezza importanti L'altoparlante è stato costruito in modo da essere protetto contro spruzzi d'acqua su tutti i lati. Tuttavia, l'immersione

Dettagli

Gamma Accessori Wireless Phonak

Gamma Accessori Wireless Phonak Gamma Accessori Wireless Phonak Informazioni sul prodotto Per apparecchi acustici Phonak Venture La Gamma Accessori Wireless Phonak offre innumerevoli vantaggi in situazioni d'ascolto difficili e un'eccezionale

Dettagli

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132 2600 mah STICKY TWIST CM5132 DESIGN PATENT Il design incontra le funzioni in un power bank. Basta ruotare per trasformare questo power bank in un porta telefono che utilizza le ventose. La batteria agli

Dettagli

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt.

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt. UC 01 USB Desktop Charger Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt UC 01 è una brillante soluzione per la ricarica dei dispositivi mobili. Gestire molteplici caricatori

Dettagli

Auricolare Plantronics Calisto II con adattatore USB Bluetooth Guida dell utente

Auricolare Plantronics Calisto II con adattatore USB Bluetooth Guida dell utente Auricolare Plantronics Calisto II con adattatore USB Bluetooth Guida dell utente i Sommario Contenuto della confezione... 1 Caratteristiche del prodotto... 2 Accensione dell auricolare e dell adattatore

Dettagli

Istruzioni d uso e risoluzione problemi per sistemi home theater 5.1 di Auna

Istruzioni d uso e risoluzione problemi per sistemi home theater 5.1 di Auna Istruzioni d uso e risoluzione problemi per sistemi home theater 5.1 di Auna Indice: Qual è la differenza tra un sistema 5.1 e un sistema stereo? Con cosa funziona un sistema 5.1? Come si installa un sistema

Dettagli

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli

Sistemi audio musicali eleganti e sottili con funzioni multiple: NAS-Z200iR e CMT-Z100iR

Sistemi audio musicali eleganti e sottili con funzioni multiple: NAS-Z200iR e CMT-Z100iR Milano, luglio 2009 Sistemi audio musicali eleganti e sottili con funzioni multiple: NAS-Z200iR e CMT-Z100iR NAS-Z200iR Sistema audio compatto "completo" Nessun eccesso esteriore: semplice, sottile e dalla

Dettagli

Streaming Super Veloce In HD: WD entra nel mercato dell home networking wireless HW Legend

Streaming Super Veloce In HD: WD entra nel mercato dell home networking wireless HW Legend Western Digital, leader da anni nelle soluzioni storage, annuncia durante la giornata odierna, la sua prima linea di interessanti prodotti di home networking wireless, appositamente pensati per accelerare

Dettagli

ICARO Terminal Server per Aprile

ICARO Terminal Server per Aprile ICARO Terminal Server per Aprile Icaro è un software aggiuntivo per Aprile (gestionale per centri estetici e parrucchieri) con funzionalità di terminal server: gira sullo stesso pc dove è installato il

Dettagli

BoomP!ll. Altoparlante Bluetooth. Manuale 33033

BoomP!ll. Altoparlante Bluetooth. Manuale 33033 BoomP!ll Altoparlante Bluetooth Manuale 33033 Grazie per avere scelto l'altoparlante Bluetooth Ednet 33033 Boom P!ll. Leggere le seguenti istruzioni prima di cominciare ad utilizzare il prodotto. CARATTERISTICHE

Dettagli

La qualità si vede... e si sente

La qualità si vede... e si sente La qualità si vede... e si sente Da anni ci preoccupiamo di ottenere la migliore Selezioniamo e testiamo, negli ambienti in cui qualità dell audio in installazioni per chiese, verranno utilizzati, le migliori

Dettagli

Accessori per Tablet e cellulari 2013

Accessori per Tablet e cellulari 2013 Accessori per Tablet e cellulari 2013 Bluetooth v. 2,1+EDR Tecnologia A2DP, AVRCP Batteria interna Ion-Li Range: 10 metri Durata di lavoro della batteria: 17 ore Durata della batteria in stand.by: 384

Dettagli

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata 2 Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una soluzione pratica per comunicazioni al pubblico

Dettagli

Uniqual Bring your sound everywhere you want

Uniqual Bring your sound everywhere you want Uniqual Bring your sound everywhere you want SPEAKER BLUETOOTH Trasforma qualsiasi superficie nel tuo altoparlante personale SOUNDWAVER Speaker bluetooth a vibrazione portatile Finiture eleganti Bluetooth

Dettagli

versione per la stampa

versione per la stampa versione per la stampa stampa questa pagina UE40B6000VW - TV Esiste un unico televisore che è contemporaneamente il più sottile, il più luminoso e il più elegante: il TV Samsung a tecnologia LED Serie

Dettagli

Italiano. BT-02N - Manuale per l'utente

Italiano. BT-02N - Manuale per l'utente BT-02N - Manuale per l'utente 1 Indice 1. Cenni preliminari......3 2. Per iniziare....5 3. Come collegare l'auricolare Bluetooth.....5 4. Usare l'auricolare Bluetooth..... 9 5. Specifiche tecniche... 9

Dettagli

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon FRITZ!App 1 Introduzione In questa mini-guida presenteremo una carrellata delle FRITZ!App, le applicazioni per smartphone e tablet sviluppate da AVM. Con le FRITZ!App i principali servizi di Telefonia,

Dettagli

EW3590/EW3591/3592 Cuffia stereo Bluetooth con microfono

EW3590/EW3591/3592 Cuffia stereo Bluetooth con microfono EW3590/EW3591/3592 Cuffia stereo Bluetooth con microfono 2 ITALIANO EW3590/91/92 Cuffia stereo Bluetooth con microfono Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Contenuto della confezione... 2 2.0 Connessione

Dettagli

Materiali per il modulo 1 ECDL. Autore: Marco Lanino

Materiali per il modulo 1 ECDL. Autore: Marco Lanino Materiali per il modulo 1 ECDL Autore: Marco Lanino Utilizzati da grandi centri di calcolo, enti governativi specie in ambito militare, i supercomputer sono macchine potentissime e molto costose (ordine

Dettagli

Elinchrom Wireless System

Elinchrom Wireless System I E L - S k y p o r t Elinchrom Wireless System EL-Skyport Elinchrom Wireless System Due in uno. Garantisce sia lo scatto a distanza del flash che il controllo remoto di tutte le funzioni delle unità RX.

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 CATALOGO Antifurti SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 REA AL-257670 www.secur-point.it Centralina at-01 (868 MHz) Centralina di nuova generazione, con schermo a colori 7 touch

Dettagli

Sentite i colori della vita.

Sentite i colori della vita. Life sounds brilliant. Sentite i colori della vita. Accessori per apparecchi acustici. Apparecchi acustici signia-ascoltare.ch Personalizzate la vostra esperienza d ascolto. Portare i bambini a scuola

Dettagli

HUB USB 3.0 a 3 porte - Hub per laptop e tablet Windows + porta a ricarica rapida con Stand per Dispositivi

HUB USB 3.0 a 3 porte - Hub per laptop e tablet Windows + porta a ricarica rapida con Stand per Dispositivi HUB USB 3.0 a 3 porte - Hub per laptop e tablet Windows + porta a ricarica rapida con Stand per Dispositivi StarTech ID: ST4300U3C1 Questo hub USB 3.0 con supporto per dispositivo mobile espande la connettività

Dettagli

Fast Track Pro. Guida rapida della

Fast Track Pro. Guida rapida della Guida rapida della Guida rapida M-Audio USB Audio Series Istruzioni per l installazione su Windows XP NOTA: non collegare l interfaccia USB Audio al computer finché non sono stati installati nel sistema

Dettagli

SISTEMA DI MAPPATURA DELLA PRESSIONE

SISTEMA DI MAPPATURA DELLA PRESSIONE SISTEMA DI MAPPATURA DELLA PRESSIONE Xsensor - Sistema di mappatura della pressione ForeSite SS...pag. 154 mappe di rilevamento...pag. 158 153 sistema ForeSite SS Il sistema ForeSite SS consente di effettuare

Dettagli

Eccezionale qualità delle immagini grazie al supporto di 4K

Eccezionale qualità delle immagini grazie al supporto di 4K Switch Video Automatico HDMI a 4 porte 4K con Fast Swithcing StarTech ID: VS421HD4KA Crea un esperienza visiva straordinaria, con la possibilità di commutare tra quattro sorgenti video 4K senza soluzione

Dettagli

Informatica 1 Lezione 1

Informatica 1 Lezione 1 Informatica 1 Lezione 1 Concetti base: Hardware È l insieme delle parti fisiche, elettroniche e meccaniche che compongono il computer, quali il chip, il mouse, il lettore CDROM, il monitor, le schede,

Dettagli

REGTEL 5. La registrazione digitale delle telefonate

REGTEL 5. La registrazione digitale delle telefonate REGTEL 5 La registrazione digitale delle telefonate REGTEL 5 è la nuova versione del sistema REGTEL che conta ormai oltre 800 installazioni nelle versioni precedenti. Questa versione, che sarà rilasciata

Dettagli

PRODOTTI IN PRIMO PIANO PER LO STILE DI VITA DIGITALE

PRODOTTI IN PRIMO PIANO PER LO STILE DI VITA DIGITALE CONVERSIONE DIGITALE 1 TRIM. 2006 PRODOTTI IN PRIMO PIANO PER LO STILE DI VITA DIGITALE Toshiba è impegnata nello stile di vita digitale. Grazie alla tecnologia è possibile immergersi nel mondo dell intrattenimento

Dettagli

Plextalk Pocket PTP1

Plextalk Pocket PTP1 Plextalk Pocket PTP1 La musica e i libri preferiti a portata di tasca sempre e ovunque con voi! Il PLEXTALK Pocket è un dispositivo lettore/registratore DAISY che consente l'ascolto di musica, voce e lettura

Dettagli

La tecnologia wireless in breve

La tecnologia wireless in breve SupraPlus Wireless Le cuffie rivestono un'importanza sempre maggiore Efficienza Possibilità di eseguire più attività durante la conversazione telefonica A mani libere Possibilità di utilizzare la tastiera

Dettagli

LIGHTING DESIGNER Gianni Ronchetti Architetto Valmadrera, 10/06/2014

LIGHTING DESIGNER Gianni Ronchetti Architetto Valmadrera, 10/06/2014 Valmadrera, 10/06/2014 La gestione della luce Lo scopo di questo articolo è di far comprendere in modo chiaro che la gestione della luce può essere ottenuta anche in modo semplice e funzionale, e peraltro

Dettagli

MANUALE UTENTE EASY.B EASY.W

MANUALE UTENTE EASY.B EASY.W MANUALE UTENTE EASY.B EASY.W Tabella dei contenuti Garanzia Specifiche Protezione acqua e polvere Panoramica del prodotto Caricare la batteria Stato indicatori LED Accensione On/Off Pairing e connessione

Dettagli

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC LA SOLUZIONE DI COMUNICAZIONE WIRELESS COMPLETA KX-TGP600 Quando la qualità

Dettagli

JABRA EVOLVE 80. Manuale dell'utente. jabra.com/evolve80

JABRA EVOLVE 80. Manuale dell'utente. jabra.com/evolve80 Manuale dell'utente jabra.com/evolve80 2014 GN Netcom A/S / GN Netcom US, Inc. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel presente documento

Dettagli

FILE: ESTENSIONI o Formati. Augusto Grossi

FILE: ESTENSIONI o Formati. Augusto Grossi FILE: ESTENSIONI o Formati Augusto Grossi File: estensioni Tutti i file sono distinguibili tra loro, oltre che dal nome e dall icona, anche dal formato (o estensione), indicato sempre dopo il nome del

Dettagli

FABULA. Sono previste 4 versioni di FABULA:

FABULA. Sono previste 4 versioni di FABULA: FABULA Fabula è un ausilio ideato da A.I.D.A. per persone con disturbo nella comunicazione verbale e con difficoltà di indicazione e di attenzione (come persone autistiche o con lievi handicap intellettivi).

Dettagli

Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX

Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX you can Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX I tre nuovi ed eleganti multifunzione della serie MX, ideali per l uso domestico o l ufficio, sono caratterizzati

Dettagli

Italiano. BT-03i manuale d uso

Italiano. BT-03i manuale d uso BT-03i manuale d uso 1 Riassunto Indice Avvio Come rispondere a una chiamata Specificita 2 1. Riassunto A B E D F 1-1 Tasti di Funzione: C A B C D E F Auricolare al Silicone Tasto Power Controllo Volume

Dettagli

Kinivo ZX100 - Mini-altoparlante

Kinivo ZX100 - Mini-altoparlante Manuale utente 2012 Kinivo LLC. Tutti i diritti riservati. Kinivo è un marchio di Kinivo LLC. La parola Bluetooth e il logo Bluetooth sono marchi registrati di Bluetooth SIG. Tutte le altre denominazioni

Dettagli

SMART BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth con Supporto Removibile per Smartphone e Tablet PC

SMART BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth con Supporto Removibile per Smartphone e Tablet PC SMART BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth con Supporto Removibile per Smartphone e Tablet PC MANUALE UTENTE XPADKK100BTMS www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei

Dettagli

Francesco Cicogna. Creazione di un e-book

Francesco Cicogna. Creazione di un e-book 1 Francesco Cicogna Creazione di un e-book 2 E-book un e-book (libro elettronico) è un libro in formato elettronico (digitale). E un file consultabile su computer, telefonini di ultima generazione, palmari

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Radio R 4.0 IntelliLink Domande frequenti. Italiano. Ottobre 2015. Elenco dei contenuti

Radio R 4.0 IntelliLink Domande frequenti. Italiano. Ottobre 2015. Elenco dei contenuti Elenco dei contenuti 1. Audio... 1 2. Phone... 2 3. Apple CarPlay... 3 4. Android Auto... 3 5. Gallery... 5 6. Other... 5 1. Audio D: Come posso passare da una sorgente audio all altra (ad es. tra radio

Dettagli

Muster. Set dongle audio Bluetooth RXTX2

Muster. Set dongle audio Bluetooth RXTX2 00014102 00014103 Muster Set dongle audio Bluetooth RXTX2 Contenuto: - Dongle di trasmissione Bluetooth - Dongle di ricezione Bluetooth - Auricolari - 1 cavo di carica USB per mini USB (per il trasmettitore

Dettagli

- ALLEGATO TECNICO AL CAPITOLATO D ONERI -

- ALLEGATO TECNICO AL CAPITOLATO D ONERI - - ALLEGATO TECNICO AL CAPITOLATO D ONERI - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TERMINALI PORTATILI PER IL CONTROLLO DEI TITOLI DI VIAGGIO SU SUPPORTO ELETTRONICO EMESSI DAL CONSORZIO UNICOCAMPANIA 1 Sommario

Dettagli

JABRA speak 810. Manuale dell'utente. jabra.com/speak810

JABRA speak 810. Manuale dell'utente. jabra.com/speak810 JABRA speak 810 Manuale dell'utente jabra.com/speak810 2015 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel presente documento

Dettagli

LaCinema Black PLAY. Lettore multimediale ad alta definizione

LaCinema Black PLAY. Lettore multimediale ad alta definizione LaCinema Black PLAY Lettore multimediale ad alta definizione 500GB * 710 film oppure 165.000 brani musicali o 500.000 foto ** Riproduce musica, foto e video full HD 1080p Riproduzione di immagini in una

Dettagli

Speciale: Apple Remote

Speciale: Apple Remote 30 Speciale: Apple Remote Un telecomando per itunes Apple Remote permette di sfruttare iphone come un telecomando capace di gestire musica, film e e-book Apple Remote è un semplice software che trasforma

Dettagli

Phonak ComPilot Base Phonak TVLink S Phonak RemoteMic Phonak PilotOne mypilot

Phonak ComPilot Base Phonak TVLink S Phonak RemoteMic Phonak PilotOne mypilot Phonak AccessLine Informazioni sul prodotto Vi diamo ascolto, per essere certi di comprendere a fondo quello che per voi è importante. Ogni nuova generazione di prodotti si basa su questa visione. Da tale

Dettagli

Jabra LINK 860. Manuale per l utente. www.jabra.com

Jabra LINK 860. Manuale per l utente. www.jabra.com Jabra LINK 0 Manuale per l utente www..com INDICE 1. PANORAMICA DEL PRODOTTO... 1.1 JABRA LINK 0... 1.2 ACCESSORI OPZIONALI...4 2. CONNETTERE JABRA LINK 0...5 2.1 CONNETTERE L ALIMENTAZIONE...5 2.2 CONNETTERE

Dettagli

\ AURICOLARI SPORTIVI \ AURICOLARI COLORATI \ CUFFIE LEGGERE \ CUFFIE SERIE Z \ CUFFIE DA VIAGGIO 40 HA-NCX78

\ AURICOLARI SPORTIVI \ AURICOLARI COLORATI \ CUFFIE LEGGERE \ CUFFIE SERIE Z \ CUFFIE DA VIAGGIO 40 HA-NCX78 \ AURICOLARI COLORATI 06 HA-FR15 07 HA-FX5 08 HA-F160 \ CUFFIE LEGGERE 12 HA-S770 13 HA-S660 14 HA-SR525 15 HA-SR225 16 HA-SR185 17 HA-S180 18 HA-KD5 19 HA-L50 \ CUFFIE FULL-SIZE 22 HA-RX500 23 HA-RX300

Dettagli

TWONAV ANIMA+ Discover your potential!

TWONAV ANIMA+ Discover your potential! TWONAV ANIMA+ Discover your potential! Dopo il lancio del moderno e intuitivo TwoNav Anima, TwoNav lancia sul mercato il nuovo TwoNav, ideato per gli sportivi più esigenti che potrete praticare qualsiasi

Dettagli

Kit viva voce Bluetooth Per telefoni cellulari Bluetooth

Kit viva voce Bluetooth Per telefoni cellulari Bluetooth Kit viva voce Bluetooth Per telefoni cellulari Bluetooth Descrizione Il SUPERTOOTH LIGHT è un kit viva voce Bluetooth senza fili che si usa con telefoni provvisti di profili con cuffia o viva voce. Il

Dettagli

Nuovo Kaleidescape Mini System

Nuovo Kaleidescape Mini System Nuovo Kaleidescape Mini System Kaleidescape Mini System Un apparecchio elegante e versatile che integra Movie Player, Music Player e server in una unica soluzione Perfetto Non per necessita istallazioni

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

Fondata nel Gennaio 2013 Kronoz LLC è la società svizzera che produce, progetta e sviluppa prodotti che migliorano la vita quotidiana rendendola

Fondata nel Gennaio 2013 Kronoz LLC è la società svizzera che produce, progetta e sviluppa prodotti che migliorano la vita quotidiana rendendola Fondata nel Gennaio 2013 Kronoz LLC è la società svizzera che produce, progetta e sviluppa prodotti che migliorano la vita quotidiana rendendola sempre più digitale. Con il Brand MyKronoz si impegna ad

Dettagli

Questo hub MST consente di collegare tre monitor al tablet, laptop o desktop Windows dotato di Mini DisplayPort (mdp) 1.2.

Questo hub MST consente di collegare tre monitor al tablet, laptop o desktop Windows dotato di Mini DisplayPort (mdp) 1.2. Hub MST multimonitor Mini DisplayPort 1.2 a DisplayPort triplo StarTech ID: MSTMDP123DP Questo hub MST consente di collegare tre monitor al tablet, laptop o desktop Windows dotato di Mini DisplayPort (mdp)

Dettagli

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V Novità e Offerte Fototrappole Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V La fototrapppola ScoutGuard 550V è uno strumento automatico, versatile, di piccole dimensioni (caratteristica che lo rende molto adatto

Dettagli

Large Format Display Efficacia in grande stile

Large Format Display Efficacia in grande stile Large Format Display Efficacia in grande stile L ampia gamma di LFD proposta da Samsung, offre la soluzione più adatta alle diverse esigenze comunicative, garantendo sempre una elevata qualità dell immagine

Dettagli

Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto. sistema wimarine

Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto. sistema wimarine Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto sistema wimarine Wimarine box Schema moduli Wimarine box Internet Video locale remoto GPS Controllo parametri fisici TV Il cuore

Dettagli

FABULA. Cellulare: 389.0596888 (Tele)FAX: (+39)-178.600.3635

FABULA. Cellulare: 389.0596888 (Tele)FAX: (+39)-178.600.3635 Internet: www.aidalabs.com Posta elettronica: info@aidalabs.com Cellulare: 389.0596888 (Tele)FAX: (+39)-178.600.3635 FABULA Fabula è un ausilio ideato da A.I.D.A. per persone con disturbo nella comunicazione

Dettagli

EW1051 Lettore di schede USB

EW1051 Lettore di schede USB EW1051 Lettore di schede USB 2 ITALIANO EW1051 Lettore di schede USB Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Funzioni e caratteristiche... 2 1.2 Contenuto della confezione... 2 2.0 Installazione del EW1051

Dettagli

Larghezza di banda USB 3.0, prestazioni ad alta definizione

Larghezza di banda USB 3.0, prestazioni ad alta definizione Adattatore convertitore USB 3.0 a HDMI 4K per Mac & PC - Scheda Video esterna DisplayLink HD 1080p StarTech ID: USB32HDPRO L'adattatore USB32HDPRO USB 3.0 a HDMI consente di aggiungere un display HDMI

Dettagli

P.M.L. System. Ottobre 2009. Regali aziendali Offerte e/o concorsi di vario genere Promozione del proprio marchio Pubblicità Pubblicazioni editoriali

P.M.L. System. Ottobre 2009. Regali aziendali Offerte e/o concorsi di vario genere Promozione del proprio marchio Pubblicità Pubblicazioni editoriali P.M.L. System Ottobre 2009 Forniamo articoli portatili high tech di ultima generazione interpretati come gadget o come veicolo di promozione - completamente personalizzabili, riutilizzabili, aggiornabili

Dettagli

ATTENZIONE: per importanti informazioni sulla prevenzione di danni all udito, consulta Importanti informazioni sulla sicurezza a pagina 166.

ATTENZIONE: per importanti informazioni sulla prevenzione di danni all udito, consulta Importanti informazioni sulla sicurezza a pagina 166. Musica 8 Ottenere musica Ottieni musica e altri contenuti audio su ipad. Acquistare musica da itunes Store: vai su itunes Store. Consulta Capitolo 22, itunes Store, a pagina 119. icloud: accedi a tutti

Dettagli

PROPORZIONI AUREE E PUREZZA DEL SUONO PER L ALTOPARLANTE WIRELESS MACROM PROUDLY DESIGNED IN ITALY

PROPORZIONI AUREE E PUREZZA DEL SUONO PER L ALTOPARLANTE WIRELESS MACROM PROUDLY DESIGNED IN ITALY PROPORZIONI AUREE E PUREZZA DEL SUONO PER L ALTOPARLANTE WIRELESS MACROM PROUDLY DESIGNED IN ITALY Lo stato dell arte della tecnologia wireless con Bluetooth 4.0 e codec apt-x, ma anche 10 ore di autonomia

Dettagli

FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless

FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless 1 Introduzione L avvento degli smartphone ha segnato un impatto importante sui nostri costumi, tant è che oggigiorno probabilmente non riusciremo a vivere senza. Leggere

Dettagli

Controllo accessi e dispositivi a mano libera

Controllo accessi e dispositivi a mano libera 166 Controllo accessi e dispositivi a mano libera Zone riservate, aree protette, ambienti lavorativi e circoli sportivi possono diventare molto più sicuri con i sistemi di controllo accesso ft. elettronica

Dettagli

EM3971 - Caricabatterie universale per Laptop

EM3971 - Caricabatterie universale per Laptop E EM3971 - Caricabatterie universale per Laptop 2 ITALIANO EM3971 - Caricabatterie universale per Laptop Attenzione L apertura del prodotto a scopo di riparazione è sconsigliata! La riparazione dei prodotti

Dettagli