Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Caserta, Schema di bando di gara per l affidamento del servizio di tesoreria

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Caserta, Schema di bando di gara per l affidamento del servizio di tesoreria"

Transcript

1 ALLEGATO 1 ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N. _467_ DEL 16/06/2009 Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Caserta, Schema di bando di gara per l affidamento del servizio di tesoreria Art. 1- amministrazione aggiudicatrice Istituto Autonomo per le case popolari della Provincia di Caserta, nel seguito per brevità denominato Istituto - via E. Ruggiero, Caserta tel. 0823/ fax 0823/ sito internet Art. 2 Oggetto Affidamento del servizio di tesoreria dell Istituto Autonomo per le case popolari della Provincia di Caserta, previo svolgimento di asta pubblica. Art. 3 procedura e criterio di aggiudicazione Il servizio sarà affidato mediante procedura aperta ( art. 55 D.lgs. 163/06) in favore dell offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 83 del D.lgs. 163/06. Art 4 corrispettivo del servizio Il corrispettivo del servizio non potrà essere superiore a ,00 oltre I.V.A. come per legge. Per il punteggio da attribuire si rinvia al punto 5 dell art. 13. Art. 5 durata dell affidamento La durata del servizio di tesoreria oggetto del presente bando è di anni 3..dal 01/01/2010 al 31/12/2012.

2 Art. 6 cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria da prestarsi secondo le modalità previste dall art. 75 del D.lgs 163/2006 pari al 2% dell importo posto a base di gara. E previsto il dimezzamento dell importo della cauzione ai sensi art 75 comma 7 del D.lgs. 163/06. Art 7 Forma giuridica Possono partecipare alla gara tutti gli istituti di credito autorizzati a svolgere l attività di cui all art. 10 del D.lgs n. 385 ed iscritti all albo di cui all art. 13 del medesimo D.lgs n. 385/1993; Possono altresì partecipare anche imprese appositamente e temporaneamente raggruppate ai sensi dell art. 34 del D. Lgs. N. 163/2006. Non è consentito che una impresa partecipi alla gara singolarmente qualora sia componente di un raggruppamento temporaneo di imprese. Non potranno partecipare alla gara coloro che si trovano nelle condizioni previste dall art. 38 del D. Lgs. 163/2006, e che non siano in regola con le disposizioni della Legge 12/03/1999 n. 68 e ss. mm. ii. Art 8 capacità economica finanziaria: Commisurata alle esigenze dell Ente. Art 9 capacità tecnica: - possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001/ aver svolto nell ultimo triennio servizi analoghi a quelli oggetto della gara nei confronti di enti Iacp ( territorio nazionale) Art. 10 modalità di partecipazione Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire al seguente indirizzo I.A.C.P di Caserta, via Eleuterio Ruggiero 45, CASERTA, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 10/07/2009, un plico che, a pena di esclusione, dovrà essere debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà recare, sempre a pena di esclusione, l indicazione del mittente e della seguente dicitura: NON APRIRE: CONTIENE OFFERTA PER LA GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA. Il plico indicato dovrà contenere due buste a loro volta debitamente sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura. Sulle due buste contenute nel plico dovranno essere chiaramente indicati il mittente e l oggetto della gara.

3 Nella prima busta, recante in forma evidente, a pena di esclusione, la dicitura DOCUMENTAZIONE, dovrà essere inserita, a pena di esclusione, la domanda di partecipazione alla gara. A tale domanda, sottoscritta, a pena di esclusione, dal legale rappresentante dell impresa, dovrà essere allegato, a pena di esclusione, il documento di identità, in corso di validità, di chi sottoscrive. La domanda di partecipazione alla gara ai sensi del DPR n. 445/2000 deve contenere, a pena di esclusione, le seguenti dichiarazioni: - Iscrizione alla Cciaa con indicazione del numero e della provincia di iscrizione, della ragione sociale, delle attività che l impresa può svolgere ( tra le quali dovrà essere necessariamente compresa quella idonea a consentire l esecuzione del servizio in oggetto), del codice fiscale e della partita iva. - ( solo per le banche) di essere autorizzata a svolgere l attività di cui all art. 10 del D.lgs. 1 settembre 1993 n ( solo per i soggetti diversi dalle banche) di essere abilitati a svolgere il servizio oggetto della gara. - di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione di cui all art. 38 del d.lgs. 163/ ( per le banche) che gli esponenti aziendali dell Istituto concorrente sono in possesso dei requisiti di onorabilità di cui al d.m. 18 marzo 1998 n che non sussistano le condizioni previste dal d.lgs. 231/2001 e (solo per le banche) dall art. 8 del d.lgs. 197/2004 che impediscano di contrattare con la Pubblica Amministrazione. - Di ottemperare a quanto disposto dalla l. 22 novembre 2002 n Di essere in regola con le norme previste dalla legge 68/1999 che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili - Di rispettare al momento della presentazione della domanda di partecipazione alla gara e per tutta la durata del contratto di tesoreria, i contratti collettivi nazionali di lavoro del settore, gli accordi sindacali integrativi e tutti gli adempimenti di legge nei confronti dei lavoratori dipendenti, nonché di rispettare gli obblighi previsti dal D.lgs 81/2008 per la sicurezza e la salute dei luoghi di lavoro. - Di essere in regola con la normativa sul diritto al lavoro dei disabili ( art. 17 legge n. 68/99 e smi) - Di aver preso visione del bando di gara ( e relativi allegati) e del regolamento di contabilità dell ente e di accettarne, integralmente e senza condizioni, il contenuto. Nel caso di imprese appositamente e temporaneamente raggruppate, i requisiti di cui spora devono essere posseduti da tutti i partecipanti al raggruppamento e da questi dichiarati. Nella seconda busta, recante in forma evidente, a pena di esclusione, la dicitura OFFERTA, dovrà essere inserita, a pena di esclusione, l offerta da redigersi in bollo.

4 L offerta deve essere redatta in lingua italiana, e deve essere espressa, laddove necessario, sia in cifre che in lettere. L offerta, a pena di esclusione, deve essere sottoscritta in ogni pagina con firma leggibile e per esteso del legale rappresentante del concorrente. L offerta è immediatamente impegnativa per l impresa aggiudicataria mentre l ente rimarrà vincolato solo al momento della stipulazione del contratto. L impresa aggiudicataria potrà svincolarsi dalla propria offerta decorso il termine di 180 gg. dalla data di aggiudicazione. Art. 11 termine Il plico contenete la documentazione e l offerta dovranno pervenire al seguente indirizzo I.A.C.P di Caserta, via Eleuterio Ruggiero 45, CASERTA, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10/07/2009 Tale termine è perentorio. Il mancato rispetto del termine indicato comporta automaticamente l esclusione dalla gara. L esclusione dalla gara verrà disposta anche nel caso in cui il plico, pervenuto dopo la scadenza prevista, sia stato inviato prima della stessa. Il recapito del plico è ad esclusivo rischio del mittente. Art. 12 svolgimento della gara La gara si svolgerà in data 14/07/2009 Alle ore 10:00 presso il salone posto al piano terra della stessa sede dell Ente. L ente si riserva la facoltà di non procedere alla gara o di rinviarne la data dandone comunque informazione, in forma scritta, ai concorrenti, senza che gli stessi possano accampare alcuna pretesa a riguardo. Alle sedute pubbliche di gara possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate ovvero persone munite di specifica delega. ART 13 aggiudicazione L aggiudicazione verrà disposta a favore dell offerta economicamente più vantaggiosa determinata in base ai seguenti criteri: ELEMENTO PUNTEGGIO GLOBALE MAX 100 PUNTI VALUTAZIONI ECONOMICHE MAX PUNTI..65. (legenda formule: - Pi = punteggio da attribuire al concorrente - O max = offerta più vantaggiosa per l Ente

5 - Oi= offerta del concorrente 1) TASSO CREDITORE tasso di interesse attivo, indicato in cifre e in lettere, sulle giacenze di cassa riferito alla B.C.E. vigente tempo per tempo ridotto o aumentato dello spread offerto ( MAX PUNTI 5 ) Per offerta si intende lo spread offerto dal concorrente Formula Pi = O i x 5 O max 2) TASSO DEBITORE tasso di interesse passivo, indicato in cifre e in lettere, sulla anticipazione di tesoreria riferito alla B.C.E. vigente tempo per tempo ridotto o aumentato dello spread offerto ( MAX PUNTI 30 ) Per offerta si intende lo spread offerto dal concorrente. Formula Pi = O max x 30 O i 3) TASSO DI INTERESSE ATTIVO sulle giacenze di cassa a specifica destinazione riferito al tasso B.C.E. vigente tempo per tempo ridotto o aumentato dello spread offerto ( MAX PUNTI 10 ) Formula Pi = O i x 10 O max 4) ADDEBITO, A CARICO BENEFICIARI, della commissione bancaria sui pagamenti ( escluse le retribuzioni e/o ogni altro pagamento ai dipendenti amministratori collegio revisori e di coloro che scelgono come modalità di riscossione l accredito in c/c bancario acceso presso il tesoriere ( MAX PUNTI 5 ) (vedi nota legenda attribuzione punti.) Legenda attribuzione punti: punti 5 = GRATUITO punti 4= fino a 3,00 punti 3= fino al 4,00 punti 2 = fino a 4,50 punti 1= fino a 5,00 5) corrispettivo per il servizio di tesoreria ( MAX PUNTI 10 ) il corrispettivo offerto dal concorrente non può mai essere superiore ad ,00 oltre IVA Formula Pi = O max x 10 O i 6) Anticipazione di tesoreria, apertura di credito in conto corrente in favore dell ente maggiore di ,00 (quattromilionicinquecentomila), con maggiorazione di ,00 ( MAX PUNTI 5 )

6 Formula Offerta presentata x 5 Migliore offerta VALUTAZIONI DI CARATTERE GENERALE MAX PUNTI 35 7) Circolarità del servizio di tesoreria in tutti gli sportelli dell istituto tesoriere ( PUNTI 15 ) Il punteggio sarà attribuito come segue: Circolarità SI punti 15 Nessuna circolarità: punti 0 8) Attivazione di uno sportello dedicato esclusivamente al pagamento degli stipendi nei giorni fissati per tali operazioni Sportello dedicato punti 20, no sportello 0 punti In caso di parità di punteggio delle offerte si procederà secondo quanto previsto dall art. 77 del r.d. 827/1924. L Amministrazione si riserva la facoltà di aggiudicare l appalto anche in presenza di una sola offerta valida purché ritenuta congrua e conveniente per l Ente, ovvero di non aggiudicare affatto anche in presenza di più offerte se nessuna risulti conveniente o idonea in relazione all oggetto del contratto ( art. 81, comma 3, del D.lgs. n 163/2006). In caso di offerte anomale si procederà a verificare l anomalia ai sensi degli artt E 88 D.LGS. 163/06 smi. Art. 14 contratto Il contratto verrà stipulato, in data che verrà stabilita e comunicata dall ente dopo l aggiudicazione, in forma pubblica amministrativa. Tutte le spese contrattuali sono a carico dell aggiudicatario. E vietata la cessione totale o parziale del contratto e ogni forma di subappalto. Art. 15 tutela dei dati personali La raccolta dei dati personali richiesti ha l esclusiva finalità di consentire l accertamento dell idoneità dei concorrenti a partecipare alla procedura per l affidamento del servizio di tesoreria. L eventuale rifiuto di fornire i dati richiesti costituirà motivo di esclusione dalla gara. L ente opererà secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003. Art. 16 Informazioni complementari. Il presente bando non vincola l Istituto Autonomo per le case popolari della Provincia di Caserta, né all espletamento della gara nè alla successiva aggiudicazione. L ente si riserva espressamente la possibilità di annullare la gara o di

7 modificarne o rinviarne i termini in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, senza che i Concorrenti possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura. Resta inteso che l aggiudicazione dichiarata in sede di gara avrà carattere provvisorio. Prima di procedere all aggiudicazione definitiva, al concorrente provvisoriamente aggiudicatario ed al secondo in graduatoria sarà richiesto di comprovare il possesso dei requisiti dichiarati in fase di gara. Art. 17 rinvio Per quanto ivi non espressamente previsto si applica la normativa vigente. Il responsabile del procedimento è il Rag. CARMINE BACCARO il cui recapito telefonico ufficio è : 0823/

COMUNE DI SORESINA PROVINCIA DI CREMONA

COMUNE DI SORESINA PROVINCIA DI CREMONA COMUNE DI SORESINA PROVINCIA DI CREMONA ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE N.125 DEL 26.10.2009 BANDO/DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO DALL 01/01/2010

Dettagli

Art. 1 Oggetto. Art. 2 Durata dell affidamento

Art. 1 Oggetto. Art. 2 Durata dell affidamento SCHEMA DI BANDO DI GARA A MEZZO LICITAZIONE PRIVATA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PIEVE D OLMI PERIODO 01/03/2014 31/12/2018 (CIG Z3F0D35694) Art. 1 Oggetto Oggetto del presente

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNE DI PARMA CIG FD

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNE DI PARMA CIG FD BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNE DI PARMA CIG 32617408FD Art. 1 - Oggetto Oggetto del presente bando è l affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Parma, previo

Dettagli

BANDO DI GARA TRAMITE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DAL 01/01/2015 AL 31/12/2019 CIG A0D

BANDO DI GARA TRAMITE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DAL 01/01/2015 AL 31/12/2019 CIG A0D BANDO DI GARA TRAMITE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DAL 01/01/2015 AL 31/12/2019 CIG 5946271A0D ART. 1 ENTE APPALTANTE: COMUNE DI RONCO BRIANTINO Via IV novembre,

Dettagli

Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Caltanissetta Regione Siciliana

Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Caltanissetta Regione Siciliana Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Caltanissetta Regione Siciliana BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO DAL 01/02/2019 AL 31/01/2024 MEDIANTE

Dettagli

COMUNE DI ANNICCO. Provincia di Cremona

COMUNE DI ANNICCO. Provincia di Cremona COMUNE DI ANNICCO Provincia di Cremona BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/01/2015-31/12/2019 CODICE CIG: 6042927D1A In esecuzione della delibera di Consiglio

Dettagli

COMUNE DI MARCIANO DELLA CHIANA (Provincia di Arezzo)

COMUNE DI MARCIANO DELLA CHIANA (Provincia di Arezzo) COMUNE DI MARCIANO DELLA CHIANA (Provincia di Arezzo) BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL QUINQUENNIO 2012 2016 PROCEDURA RISTRETTA (LICITAZIONE PRIVATA) Ente appaltante:

Dettagli

Bando di Gara Procedura aperta per l affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 01/04/ /03/2022 CIG: B

Bando di Gara Procedura aperta per l affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 01/04/ /03/2022 CIG: B COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE Libero Consorzio Comunale di Agrigento Piazza Matteotti snc tel. 092530228 - fax. 092530240 Pec. santamargheritadibelice.protocollo@pec.it Codice fiscale: 83001630843

Dettagli

Città di Bacoli (Provincia di Napoli) Staff Gare e Contratti

Città di Bacoli (Provincia di Napoli) Staff Gare e Contratti Città di Bacoli (Provincia di Napoli) Staff Gare e Contratti Bando di gara Affidamento del servizio di tesoreria comunale per la durata di anni 5 (cinque) 1) Il Comune di Bacoli, intende procedere all

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA

DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA PERIODO 1 GENNAIO 2014 31 DICEMBRE 2016 DISCIPLINARE DI GARA L appalto sarà aggiudicato mediante

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE (codice CIG 6372706B58) ART. 1 - OGGETTO E DURATA DELLA CONCESSIONE Il Comune di Levanto esperisce

Dettagli

OGGETTO SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA

OGGETTO SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA della UNIONE MONTANA ALTA VALLE SUSA PERIODO 1 GENNAIO 2017 31 DICEMBRE 2021 CIG 6808928921 DISCIPLINARE DI GARA La concessione sarà aggiudicata

Dettagli

CONSORZIO DI BONIFICA 1 TRAPANI

CONSORZIO DI BONIFICA 1 TRAPANI CONSORZIO DI BONIFICA 1 TRAPANI Corso italia 42 91100 Trapani DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO DAL 01/07/2013 AL 31.12.2016 E indetta procedura aperta per

Dettagli

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL AL BANDO DI GARA

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL AL BANDO DI GARA COMUNE DI MONTENERO DI BISACCIA (Provincia di Campobasso) (Codice fiscale:82004330708 Partita IVA:00213100704 tel.:0875/959224 fax:0875/959235 cap.:86036) AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

Dettagli

COMUNE DI MARTIGNACCO Provincia di Udine

COMUNE DI MARTIGNACCO Provincia di Udine Prot. n. 25070 BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE (Periodo 1/01/2011 31/12/2015) IL RESPONSABILE DELL Rende noto che, con il presente bando, è indetta una gara per la concessione

Dettagli

COMUNE DI QUINCINETTO *** PROVINCIA DI TORINO. BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA (approvato con determinazione ufficio finanziario n.

COMUNE DI QUINCINETTO *** PROVINCIA DI TORINO. BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA (approvato con determinazione ufficio finanziario n. SCADENZA: ore 12,00 del 17/10/2015 COMUNE DI QUINCINETTO *** PROVINCIA DI TORINO BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA (approvato con determinazione ufficio finanziario n.19 del 28/09/2015) AFFIDAMENTO SERVIZIO

Dettagli

AREA FINANZIARIA 04/09/2018 OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL

AREA FINANZIARIA 04/09/2018 OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL COMUNE DI CASTELMAURO (Provincia di Campobasso) Via Municipio,3 - CAP 86031 - C.F.00198130700 P.I. 00198130700 - Tel 0874.744106 - Fax 0874.744106 ragioneria@comune.castelmauro.cb.it - P.E.C. comune.castelmauro@pec.leonet.it

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA del COMUNE DI NEIVE PERIODO 1 GENNAIO DICEMBRE 2021 CIG

DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA del COMUNE DI NEIVE PERIODO 1 GENNAIO DICEMBRE 2021 CIG DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA del COMUNE DI NEIVE PERIODO 1 GENNAIO 2017 31 DICEMBRE 2021 CIG 6832071358 DISCIPLINARE DI GARA La concessione sarà aggiudicata mediante

Dettagli

COMUNE DI CANTOIRA Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI CANTOIRA Città Metropolitana di Torino COMUNE DI CANTOIRA Città Metropolitana di Torino DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI CANTOIRA PERIODO 1 gennaio 2017 31 dicembre 2021 CIG Z821B7620F DISCIPLINARE

Dettagli

SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE Allegato A) CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PROCEDURA NEGOZIATA ACCELERATA Il Comune di Aosta intende provvedere, ai sensi dell art. 50 del Regolamento

Dettagli

COMUNE DI CAPPADOCIA PROVINCIA DI L AQUILA

COMUNE DI CAPPADOCIA PROVINCIA DI L AQUILA COMUNE DI CAPPADOCIA PROVINCIA DI L AQUILA Ufficio Ragioneria - Tel. 0863-670178 Fax 0863-670232 Cap. 67060 - L.go Vittorio Veneto n.31 - Cod. Fisc. e Part. IVA: 00193110665 www.comune.cappadocia.aq.it

Dettagli

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL AL

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL AL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01-01-2017 AL 31-12-2021 B A N D O D I G A R A 1) ENTE APPALTANTE: COMUNE DI BELPASSO (CT) - Piazza Municipio, n. 1 - Tel.: 095/7051111

Dettagli

COMUNE DI PIETRACUPA

COMUNE DI PIETRACUPA COMUNE DI PIETRACUPA Provincia di Campobasso - 86020 - Via Casaleno,1 - Tel.0874 768149 Fax 0874 768136 P.IVA. 00065400707 C.C.P. n. 15766678 www.comune.pietracupa.cb.it comunedipietracupa@pec.it comunedipietracupa@virgilio.it

Dettagli

Località Campetto Plurimo LONGI (Me) Tel Fax Codice Fiscale e Partita IVA

Località Campetto Plurimo LONGI (Me) Tel Fax Codice Fiscale e Partita IVA Località Campetto Plurimo 98070 LONGI (Me) Tel. 3346141177 - Fax 0941485401 Codice Fiscale e Partita IVA 02 773 560 830 E-mail: unionedeicomuninebrodi@comunelongi.it PEC: unionecomunideinebrodi@pec.it

Dettagli

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza COMUNE DI BOBBIO Provincia di Piacenza BANDO DI GARA DI ASTA PUBBLICA CON AGGIUDICAZIONE ALL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL MUSEO

Dettagli

COMUNE DI LAGNASCO Provincia di Cuneo

COMUNE DI LAGNASCO Provincia di Cuneo COMUNE DI LAGNASCO Provincia di Cuneo Piazza Umberto 1, n. 2 12030 LAGNASCO - CN Tel. 0175 72101 Fax 0175 72630 www.comune.lagnasco.cn.it E-mail segreteria@comune.lagnasco.cn.it Codice fiscale 8500750043

Dettagli

4. NATURA DELL APPALTO.. Appalto di servizi (Categoria 6b) allegato II A del D.Lgs. n.163/2006. Codice CIG Z03164ECA7 CPV

4. NATURA DELL APPALTO.. Appalto di servizi (Categoria 6b) allegato II A del D.Lgs. n.163/2006. Codice CIG Z03164ECA7 CPV CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 1.1.201 31.12.2020 Gara a procedura aperta per l affidamento del servizio di Tesoreria per il periodo 1.1.2015

Dettagli

COMUNE DI ALTAVILLA IRPINA Provincia di Avellino Tel. O825/ Fax 0825/ Codice Fiscale DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO

COMUNE DI ALTAVILLA IRPINA Provincia di Avellino Tel. O825/ Fax 0825/ Codice Fiscale DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO COMUNE DI ALTAVILLA IRPINA Provincia di Avellino Tel. O825/991009 - Fax 0825/991955 Codice Fiscale 80010990648 DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE (Periodo 30/11/2012

Dettagli

Oggetto: Istanza di partecipazione alla gara per l affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 01/01/2011 al 31/12/2015.

Oggetto: Istanza di partecipazione alla gara per l affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 01/01/2011 al 31/12/2015. Marca da bollo: 14,62 Al Comune di Montiano P.zza Maggiore n. 3 47020 MONTIANO (FC) Allegato A) Oggetto: Istanza di partecipazione alla gara per l affidamento del servizio di tesoreria comunale per il

Dettagli

COMUNE SIZIANO Provincia di Pavia

COMUNE SIZIANO Provincia di Pavia COMUNE SIZIANO Provincia di Pavia BANDO PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2016 31.12.2020 - CIG: 6467328FE2 SI RENDE NOTO Che in esecuzione della

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO MEDIANTE PUBBLICO INCANTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO DAL 01/01/2016 AL 31/12/2018

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO MEDIANTE PUBBLICO INCANTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO DAL 01/01/2016 AL 31/12/2018 BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO MEDIANTE PUBBLICO INCANTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO DAL 01/01/2016 AL 31/12/2018 Ente concedente: Comune Di Basiglio P.za L. da Vinci, 1 20080 Basiglio (MI)

Dettagli

COMUNE DI DELIANUOVA

COMUNE DI DELIANUOVA COMUNE DI DELIANUOVA Provincia di Reggio Calabria Piazza G. Marconi 892 tel.: 0966/963004-884 - Fax 0966/9633-4 www.comune.delianuova.rc.it BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA

Dettagli

CONSORZIO DI BONIFICA DELL ORISTANESE DPGRS N 239 del Via Cagliari, Oristano

CONSORZIO DI BONIFICA DELL ORISTANESE DPGRS N 239 del Via Cagliari, Oristano CONSORZIO DI BONIFICA DELL ORISTANESE DPGRS N 239 del 04.12.1996 Via Cagliari, 170 09170 Oristano BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA CIG: 0226589B25 In esecuzione della Delibera

Dettagli

BANDO- DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO CIG

BANDO- DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO CIG BANDO- DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 01.10.2018 30.09.2020 CIG (Codice identificativo gara) n. Z5224A2182 CPV (Vocabolario comune per gli

Dettagli

COMUNE DI GAETA Provincia di Latina AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DISCIPLINARE DI GARA

COMUNE DI GAETA Provincia di Latina AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DISCIPLINARE DI GARA COMUNE DI GAETA Provincia di Latina ALL B AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DISCIPLINARE DI GARA Art. 1 Oggetto e Caratteristiche generali del servizio Oggetto del presente

Dettagli

FONDAZIONE CASA DEI BAMBINI SANGIORGIO GUALTIERI Via San Pietro, Adrano (CT)

FONDAZIONE CASA DEI BAMBINI SANGIORGIO GUALTIERI Via San Pietro, Adrano (CT) FONDAZIONE CASA DEI BAMBINI SANGIORGIO GUALTIERI Via San Pietro,37-95031 Adrano (CT) BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA E TESORERIA (PERIODO 01/01/2012-31/12/2014) In esecuzione della

Dettagli

Oggetto: Rinnovo convenzione per il servizio di cassa 1 gennaio 2014 / 31 dicembre CIG DC

Oggetto: Rinnovo convenzione per il servizio di cassa 1 gennaio 2014 / 31 dicembre CIG DC Procedura per l affidamento della gestione del Servizio di cassa a favore dell Istituto PROT. n. 4142 /C14 Bari, 29 ottobre 2013 e-mail ABI: Poste Italiane: abi.miur@abi.it poste.miur@posteitaliane.it

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA Comuni di Boffalora Sopra Ticino ed Ossona Provincia di Milano art.33, comma 3 bis, del D.Lgs. 163/2006 e ss mm ii

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA Comuni di Boffalora Sopra Ticino ed Ossona Provincia di Milano art.33, comma 3 bis, del D.Lgs. 163/2006 e ss mm ii APPALTO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI PERIODO DAL 01/09/2014 AL 31/08/2017 COMUNI DI BOFFALORA SOPRA TICINO, OSSONA E MARCALLO CON CASONE CIG. 57277912A9 DISCIPLINARE DI

Dettagli

AREA ECONOMICO-FINANZIARIA Ufficio Ragioneria SCADENZA BANDO: 11 MAGGIO 2016

AREA ECONOMICO-FINANZIARIA Ufficio Ragioneria SCADENZA BANDO: 11 MAGGIO 2016 COMUNE DI CRESPIATICA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA Ufficio Ragioneria SCADENZA BANDO: 11 MAGGIO 2016 BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA QUINQUENNIO 1.7.2016/30.6.2021

Dettagli

Art. 2 Modalità di presentazione dell offerta

Art. 2 Modalità di presentazione dell offerta DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO, A TITOLO GRATUITO, DEL SERVIZIO DI CASSA DELLA CAMERA DI COMMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI ASCOLI PICENO E DELLE SUE AZIENDE SPECIALI. Indice Premessa

Dettagli

AUTORITA PORTUALE DI NAPOLI. Ufficio Appalti Contratti ed Economato BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA

AUTORITA PORTUALE DI NAPOLI. Ufficio Appalti Contratti ed Economato BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA AUTORITA PORTUALE DI NAPOLI Ufficio Appalti Contratti ed Economato BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA 1. Stazione Appaltante: Autorità Portuale di Napoli piazzale Pisacane interno porto - 80133 NAPOLI -

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO

DISCIPLINARE DI GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO DISCIPLINARE DI GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01.01.2017-31.12.2019 Gara a procedura aperta per l affidamento del servizio di Tesoreria per il periodo 01.01.2017-31.12.2019.

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELL ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA (INGV) 1 Art. 1 - Ente Appaltante Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (di seguito

Dettagli

COMUNE DI ARRONE PROVINCIA DI TERNI

COMUNE DI ARRONE PROVINCIA DI TERNI COMUNE DI ARRONE PROVINCIA DI TERNI BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA- PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 01.01.2014-31.12.2016 1. Stazione appaltante:comune DI ARRONE Via della Resistenza, n.

Dettagli

COMUNE DI CAMINO PROVINCIA DI ALESSANDRIA

COMUNE DI CAMINO PROVINCIA DI ALESSANDRIA COMUNE DI CAMINO PROVINCIA DI ALESSANDRIA Servizio Finanziario BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01/01/2013 AL 31/12/2017 CIG: 46772046D6 Art. 1 Oggetto Oggetto del

Dettagli

COMUNE DI SANFRONT PROVINCIA DI CUNEO

COMUNE DI SANFRONT PROVINCIA DI CUNEO COMUNE DI SANFRONT PROVINCIA DI CUNEO Allegato E alla Determinazione del Responsabile del Servizio n. 228 in data 30.09.2011 CAPITOLATO SPECIALE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO dal

Dettagli

Città Metropolitana di TORINO

Città Metropolitana di TORINO DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 01/01/2017 AL 31/12/2021 CIG ZE31B8113C In esecuzione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 30 del 30.09.2016 e della Determinazione

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/ /12/2015 CIG

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/ /12/2015 CIG BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2011 31/12/2015 CIG 604531 In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 82 del 28/10/2010, esecutiva

Dettagli

COMUNE DI VILLA SANTINA Provincia di Udine

COMUNE DI VILLA SANTINA Provincia di Udine COMUNE DI VILLA SANTINA Provincia di Udine Gestione Convenzionata tra i Comuni di Villa Santina, Lauco e Raveo Sede dell Ufficio Comune: Comune di Villa Santina CPV 66600000-6 VILLA SANTINA CIG: Z3F1C4E0D2

Dettagli

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO Prot. n. 1913/A6 Traona, 24-08-2016 BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 1.1.2017-31.12.2020 Codice C.I.G. Z591AF958F Albo On line Sito Web abi.miur@abi.it poste.miur@posteitaliane.it

Dettagli

COMUNE DI FERENTILLO Provincia di Terni

COMUNE DI FERENTILLO Provincia di Terni COMUNE DI FERENTILLO Provincia di Terni SERVIZIO FINANZIARIO Determinazione n. 36 Del 02/12/2013 OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO DAL 01.01.2014 AL 31.12.2020. APPROVAZIONE VERBALE

Dettagli

Comune di Jelsi Provincia di Campobasso

Comune di Jelsi Provincia di Campobasso Comune di Jelsi Provincia di Campobasso Piazza Umberto I, 42 C.A.P. 86015 Tel. (0874) 710134 Fax (0874) 710539 P. I.V.A. 00172780702 C.C.P. 12975868 e-mail: ragioneria@comune.jelsi.cb.it sindaco@comune.jelsi.cb.it

Dettagli

BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA (approvato con determina n. 92 del 21/08/2015 )

BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA (approvato con determina n. 92 del 21/08/2015 ) COMUNE DI BUONVICINO PROVINCIA DI COSENZA Via Roma n. 10, 87020 Buonvicino UFFICIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO UFFICI TEL. 098585873 E FAX 098585003 http://www.comune.buonvicino.cs.it P. IVA: 00402260780

Dettagli

Comune di Pompiano Piazza S. Andrea, POMPIANO (BS) Tel.: Fax:

Comune di Pompiano Piazza S. Andrea, POMPIANO (BS) Tel.: Fax: Prot. n. 0007711 PROCEDURA RISTRETTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI POMPIANO PER IL PERIODO 01.01.2011 31.12.2015 BANDO DI GARA In esecuzione della deliberazione del Consiglio

Dettagli

BANDO DI GARA. Procedura aperta (Pubblico Incanto) da esperirsi ai sensi del Dlgs. 163/2006 art. 55 s.m.i.

BANDO DI GARA. Procedura aperta (Pubblico Incanto) da esperirsi ai sensi del Dlgs. 163/2006 art. 55 s.m.i. Bando di gara, con procedura aperta, per l affidamento del servizio di Cassa e dei servizi bancari occorrenti a questo CIAPI Priolo Gargallo. BANDO DI GARA 1. Amministrazione aggiudicatrice Centro Interaziendale

Dettagli

ALLEGATO A ALLA DETERMINAZIONE N. 9 DEL COMUNE DI CORNELIANO D'ALBA PROVINCIA DI CUNEO

ALLEGATO A ALLA DETERMINAZIONE N. 9 DEL COMUNE DI CORNELIANO D'ALBA PROVINCIA DI CUNEO ALLEGATO A ALLA DETERMINAZIONE N. 9 DEL 28.01.2019 COMUNE DI CORNELIANO D'ALBA PROVINCIA DI CUNEO CAPITOLATO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZO DI TESORERIA DEL COMUNE DI CORNELIANO D

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA COMUNE DI CORBOLA (Rovigo) Comune del Parco Regionale Veneto Delta del Po Piazza Martiri, 107 c.a.p. 45015 C.F. 81000290296 P.I. 00196450290 E-mail: info@comune.corbola.ro.it Tel. 0426.45450 Fax 0426.953112

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA LETOJANNI TAORMINA CASTELMOLA MONGIUFFI MELIA Città Metropolitana di Messina

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA LETOJANNI TAORMINA CASTELMOLA MONGIUFFI MELIA Città Metropolitana di Messina CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA LETOJANNI TAORMINA CASTELMOLA MONGIUFFI MELIA Città Metropolitana di Messina DISCIPLINARE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 2018-2022 Art.1 Oggetto del servizio

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI BROSSASCO. PROCEDURA APERTA. PERIODO

DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI BROSSASCO. PROCEDURA APERTA. PERIODO DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI BROSSASCO. PROCEDURA APERTA. PERIODO 01.01.2019-31.12.2023. CIG AMMINISTRAZIONE APPALTANTE: Comune di Brossasco, Piazza Costanzo

Dettagli

COMUNE DI SAN GEMINI

COMUNE DI SAN GEMINI COMUNE DI SAN GEMINI (PROVINCIA DI TERNI) BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA- PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO 01.01.2014-31.12.2016. 1. Stazione appaltante:comune di San Gemini, Piazza S.

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ISTITUTO COMPRENSIVO

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ISTITUTO COMPRENSIVO REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ISTITUTO COMPRENSIVO GIOVANNI VERGA Fiumefreddo di Sicilia (CT) cap 95013 Via M. Rapisardi, 38 Tel. 095-7762738 - Fax 095-7762451 e-mail: ctic82600d@istruzione.it

Dettagli

PROT. n b3 LA SPEZIA, 09/10/2013

PROT. n b3 LA SPEZIA, 09/10/2013 Liceo Scientifico Statale «Antonio Pacinotti» Sede Centrale Via XV Giugno 19123 La Spezia Tel. 0187.743058 0187.718401 fax 0187.777813 E mail: spps01000c@istruzione.it scientifico@liceopacinotti.it P.E.C.:

Dettagli

ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012. PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, BRINDISI BANDO DI GARA

ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012. PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, BRINDISI BANDO DI GARA ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012 PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, 3 72100 BRINDISI BANDO DI GARA SERVIZIO DI DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI

Dettagli

COMUNE di BESATE. Provincia di Milano ***** VERBALE di GARA. per l aggiudicazione del servizio di tesoreria per il periodo 01/01/ /12/2019

COMUNE di BESATE. Provincia di Milano ***** VERBALE di GARA. per l aggiudicazione del servizio di tesoreria per il periodo 01/01/ /12/2019 COMUNE di BESATE Provincia di Milano ***** VERBALE di GARA per l aggiudicazione del servizio di tesoreria per il periodo 1/1/21-31/12/219 Nella Residenza Municipale oggi diciassette dicembre duemilaquattordici

Dettagli

COMUNE DI BOFFALORA D ADDA PROVINCIA DI LODI

COMUNE DI BOFFALORA D ADDA PROVINCIA DI LODI COMUNE DI BOFFALORA D ADDA PROVINCIA DI LODI AREA ECONOMICO-FINANZIARIA Ufficio Ragioneria SCADENZA BANDO: 17 DICEMBRE 2014 BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA

Dettagli

COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE PROVVEDITORATO

COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE PROVVEDITORATO COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE PROVVEDITORATO PUBBLICO INCANTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DI LOCALI ADIBITI A UFFICI E SERVIZI DEL COMUNE DI GROSSETO DISCIPLINARE DI GARA Pagina

Dettagli

COMUNE DI MINUCCIANO PROV LUCCA. Bando di gara per l affidamento del Servizio di Tesoreria, per il periodo dal 01/01/2010 al 31/12/2014.

COMUNE DI MINUCCIANO PROV LUCCA. Bando di gara per l affidamento del Servizio di Tesoreria, per il periodo dal 01/01/2010 al 31/12/2014. COMUNE DI MINUCCIANO PROV LUCCA Bando di gara per l affidamento del Servizio di Tesoreria, per il periodo dal 01/01/2010 al 31/12/2014. Codice CIG 0394418C04 L Ente COMUNE DI MINUCCIANO PROV LUCCA. PIAZZA

Dettagli

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Zola Predosa, lì 28/04/2016 Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO PER LA PREDISPOSIZIONE DI PRATICHE PREVIDENZIALI A FAVORE DEI COMUNI FACENTI APRTE DELL'UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO LAVINO E SAMOGGIA, AI

Dettagli

CONSORZIO DEI COMUNI DEL CASSINATE PER LA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI SOCIALI

CONSORZIO DEI COMUNI DEL CASSINATE PER LA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI SOCIALI Allegato B Disciplinare di gara CONSORZIO DEI COMUNI DEL CASSINATE PER LA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI SOCIALI DISCIPLINARE DI GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA

Dettagli

COMUNE DI CORSICO (Provincia di Milano)

COMUNE DI CORSICO (Provincia di Milano) COMUNE DI CORSICO (Provincia di Milano) BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2014 31/12/2018 CIG:54692106DD In esecuzione della determinazione n 974 del

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SEVIZIO DI TESORERIA DELL IRESMO PER IL PERIODO

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SEVIZIO DI TESORERIA DELL IRESMO PER IL PERIODO BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SEVIZIO DI TESORERIA DELL IRESMO PER IL PERIODO DISCIPLINA DI GARA OGGETTO: procedura negoziata per il conferimento in gestione del Servizio di Tesoreria dell IRESMO

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA ECONOMICO - FINANZIARIA

IL RESPONSABILE DELL AREA ECONOMICO - FINANZIARIA COMUNE DI DRESANO PROVINCIA DI MILANO AREA ECONOMICO FINANZIARIA UFFICIO RAGIONERIA BANDO DI GARA - LICITAZIONE PRIVATA (approvato con determina n. 68 del 04/11/2014) AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA

Dettagli

BANDO DI GARAPER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01/09/ /08/2021 Codice C.I.G. ZE D. Albo On line -Sito Web IL DIRIGENTE SCOLASTICO

BANDO DI GARAPER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01/09/ /08/2021 Codice C.I.G. ZE D. Albo On line -Sito Web IL DIRIGENTE SCOLASTICO BANDO DI GARAPER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01/09/2018 31/08/2021 Codice C.I.G. ZE0247657D Albo On line -Sito Web Spettabile Banco Popolare Società Cooperativa enticorporate@bancobpm.it Spettabile

Dettagli

Liceo Statale Ettore Majorana

Liceo Statale Ettore Majorana Prot. n. 3620/A06 Roma, 20/11/2015 OGGETTO: BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01.01.2016-31.12.2019 IL DIRIGENTE SCOLASTICO DEL LICEO E. MAJORANA DI VIA CARLO AVOLIO, 111-00128 ROMA

Dettagli

Prot. n. 2560/b15 San Vittore Olona, Agli ATTI. All ALBO. Sito Web Istituto

Prot. n. 2560/b15 San Vittore Olona, Agli ATTI. All ALBO. Sito Web Istituto Prot. n. 2560/b15 San Vittore Olona, 01.10.2014 BANCA Popolare di Milano Via Europa, 2 BANCA Intesa San Paolo Via Europa, 12 POSTE ITALIANE SPA Via XXIV Maggio, 5 Agli ATTI All ALBO Sito Web Istituto e

Dettagli

COMUNE DI GABICCE MARE Provincia di Pesaro e Urbino

COMUNE DI GABICCE MARE Provincia di Pesaro e Urbino COMUNE DI GABICCE MARE Provincia di Pesaro e Urbino BANDO PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2016 31.12.2020 CIG: 6360223E0B. IL RESPONSABILE DEL 4^

Dettagli

CITTA DI SALSOMAGGIORE TERME PROVINCIA DI PARMA SETTORE 2 SERVIZIO AFFARI FINANZIARI

CITTA DI SALSOMAGGIORE TERME PROVINCIA DI PARMA SETTORE 2 SERVIZIO AFFARI FINANZIARI CITTA DI SALSOMAGGIORE TERME PROVINCIA DI PARMA SETTORE 2 SERVIZIO AFFARI FINANZIARI DISCIPLINARE DI GARA 1. Disciplinare di gara per La concessione del servizio di tesoreria del Comune di Salsomaggiore

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELLA FONDAZIONE MOLISE CULTURA PERIODO QUADRIENNIO 2011/2014

DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELLA FONDAZIONE MOLISE CULTURA PERIODO QUADRIENNIO 2011/2014 DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELLA FONDAZIONE MOLISE CULTURA PERIODO QUADRIENNIO 2011/2014 OGGETTO: Procedura negoziata per il conferimento in gestione del Servizio

Dettagli

CONSORZIO DI BONIFICA DELL ORISTANESE DPGRS N 239 del Via Cagliari, Oristano

CONSORZIO DI BONIFICA DELL ORISTANESE DPGRS N 239 del Via Cagliari, Oristano CONSORZIO DI BONIFICA DELL ORISTANESE DPGRS N 239 del 04.12.1996 Via Cagliari, 170 09170 Oristano BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA In esecuzione della Determinazione del Direttore

Dettagli

COMUNE DI PIASCO. Provincia di Cuneo C.A.P Piazza Martiri della Liberazione,1 Telefono Fax

COMUNE DI PIASCO. Provincia di Cuneo C.A.P Piazza Martiri della Liberazione,1 Telefono Fax COMUNE DI PIASCO Provincia di Cuneo C.A.P. 12026 Piazza Martiri della Liberazione,1 Telefono 017579124 Fax 0175.79276 piasco@certruparpiemonte.it e ufficiofinanziario@comune.piasco.cn.it Partita I.V.A.

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER: SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO DAL 01/07/2019 AL 31/12/2022 CIG. Z A7 DISCIPLINARE DI GARA

PROCEDURA APERTA PER: SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO DAL 01/07/2019 AL 31/12/2022 CIG. Z A7 DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER: SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO DAL 01/07/2019 AL 31/12/2022 CIG. Z8228784A7 DISCIPLINARE DI GARA Il giorno 20 giugno 2019, alle ore 10,00, presso la sala Giunta del Comune

Dettagli

PROT. N. Lendinara 17 ottobre 2018

PROT. N. Lendinara 17 ottobre 2018 PROT. N. Lendinara 17 ottobre 2018 Raccomandata A.R. Spett.le Istituto di Credito 45026 LENDINARA Oggetto: Invito a procedura di gara ai sensi di quanto disposto dal Decreto Legislativo n. 50/2016 art.

Dettagli

U N I O N E C O M U N I D O G L I A S T R A ( N U )

U N I O N E C O M U N I D O G L I A S T R A ( N U ) U N I O N E C O M U N I D O G L I A S T R A ( N U ) COMUNE DI LANUSEI COMUNE DI ARZANA COMUNE DI ELINI COMUNE DI LOCERI COMUNE DI BARI SARDO COMUNE DI ILBONO Elini lì 07/02/2017 Prot. 609 DISCIPLINARE

Dettagli

PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA.

PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA. PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA. 1. Il Comune di ROSARNO indice una selezione ai sensi dell art. 90 L.289/2002, per la Concessione

Dettagli

COMUNE DI CALVELLO Provincia di Potenza

COMUNE DI CALVELLO Provincia di Potenza COMUNE DI CALVELLO Provincia di Potenza CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA VAL CAMASTRA (DEI COMUNI DI CALVELLO ABRIOLA ANZI LAURENZANA) (Provincia di Potenza) Piazza Falcone 1-85010 CALVELLO (PZ) BANDO

Dettagli

COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria

COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DAL 01.01.2014 AL 31.12.2017 Il Comune

Dettagli

COMUNE DI VERUNO CONVENZIONE TRA I COMUNI DI VERUNO E GATTICO Provincia di Novara

COMUNE DI VERUNO CONVENZIONE TRA I COMUNI DI VERUNO E GATTICO Provincia di Novara COMUNE DI VERUNO CONVENZIONE TRA I COMUNI DI VERUNO E GATTICO Provincia di Novara BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/20013 31/12/2015 PER I COMUNI DI

Dettagli

COMUNE DI OGLIASTRO CILENTO. Provincia di Salerno

COMUNE DI OGLIASTRO CILENTO. Provincia di Salerno COMUNE DI OGLIASTRO CILENTO Provincia di Salerno P.I. 00610630659 Tel. 0974/833004 C.F. 81000650655 Fax 0974/833054 BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO MEDIANTE PUBBLICO INCANTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER

Dettagli

COMUNE DI VALTOPINA PROVINCIA DI PERUGIA

COMUNE DI VALTOPINA PROVINCIA DI PERUGIA NORME INTEGRATIVE DEL BANDO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL COMUNE DI VALTOPINA. Il Comune di Valtopina intende provvedere all

Dettagli

Disciplinare di Gara

Disciplinare di Gara Disciplinare di Gara PUBBLICO INCANTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELLA CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI CUNEO CIG: ZE71B6A499 CAPO 1. MODALITÀ DI PRESENTAZIONE

Dettagli

COMUNE DI GRICIGNANO DI AVERSA

COMUNE DI GRICIGNANO DI AVERSA REGIONE CAMPANIA PROVINCIA DI CASERTA COMUNE DI GRICIGNANO DI AVERSA - Area Finanziaria - BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL quinquennio 2014-2018. - CIG 56421143C3

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA ( PERIODO 01/01/ /12/2017)

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA ( PERIODO 01/01/ /12/2017) COMUNE DI BREMBATE PROVINCIA DI BERGAMO ============================================================= Piazza Don Todeschini n. 2 tel. 0354816011 fax 0354816033 24041 Brembate ( Bg ) e-mail ragioneria@comune.brembate.bg.it

Dettagli

COMUNE DI FERENTILLO (PROVINCIA DI TERNI)

COMUNE DI FERENTILLO (PROVINCIA DI TERNI) COMUNE DI FERENTILLO (PROVINCIA DI TERNI) BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA - PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO 01.01.2014-31.12.2020. 1. Stazione appaltante: Comune di Ferentillo, Via della

Dettagli