Cosmetici Biologici Artigianali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Cosmetici Biologici Artigianali"

Transcript

1 Cosmetici Biologici Artigianali

2 La pelle è permeabile e assorbe le sostanze con cui viene a contatto. Quando utilizziamo dei cosmetici per la pulizia o la cura del nostro corpo, li applichiamo sulla pelle e ne assorbiamo quindi una parte. Gaetano Di Fuccia Ecco perchè per noi i cosmetici, come il cibo, devono essere naturali, sani e biologici. Per questo motivo produciamo a mano in Italia pochi ma sani cosmetici a base completamente vegetale, vegani, puliti, cercando di avere un consumo consapevole e a basso impatto ambientale rispettando la natura che ci circonda e principalmente noi stessi. La nostra è una produzione artigianale con ricette completamente naturali, senza OGM, siliconi, parabeni, o Sles, Edta, profumi o coloranti sintetici, o derivati del petrolio. Le fragranze sono date esclusivamente dagli oli essenziali presenti. Anche i flaconi sono certificati Eco-cert per il minimo impatto ambientale. Gaetano Di Fuccia

3 Tutti questi prodotti possono vantare il marchio Vegan Ok per il rispetto assoluto che abbiamo verso gli animali e la certificazione di Biocosmesi dell'istituto Suolo & Salute.

4 Bagnodoccia all Olio di Oliva e Lavanda 250ml L'olio di oliva ammorbidisce e nutre la pelle mentre l'olio essenziale di lavanda svolge la sua funzione dermopurificante e rilassante. Il prodotto è concentrato, da usare a piccole dosi. E un prodotto biologico fatto a mano in Italia e che contiene solo ingredienti naturali. Non sono stati utilizzati OGM, SLS, SLES, PEG o Parabeni. Non sono stati utilizzati profumi. Le fragranze sono date solamente dagli oli essenziali presenti. INCI: Aqua, Lavandula Angustifolia Flower Water*, Ammonyum Lauryl Sulfate, CocoGlucoside, Glyceryl Oleate, Lavandula Hybrida Oil*, Glycerin, Olea Euroapaea Fruit Oil*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alchol, Sodium Dehydroacetate, Sodium Phytate, Linalool, Limonene. (*Prodotto da agricoltura biologica). Certificato Biocosmesi Verde 70 dall'istituto Suolo & Salute.

5 Crema mani all Olio di Oliva e Rosa Damascena 100 ml Crema mani all Olio di Oliva, Burro di Karitè, Olio di Argan, Aloe Vera e all olio essenziale di Rosa Damascena. Le proprietà emollienti e dermoriparatorie degli oli e del burro impiegati con le proprietà astringenti e tonificanti della Rosa Damascena, rendono questa crema particolarmente indicata per le pelli secche e screpolate. E un prodotto biologico fatto a mano in Italia e che contiene solo ingredienti naturali. Non sono stati utilizzati OGM, PEG o Parabeni. Non sono stati utilizzati profumi. Le fragranze sono date solamente dagli oli essenziali presenti. INCI: Aqua, Butyrospermun Parkii Butter*, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, sodium PCA, Glyceryl Stearate SE, Glyceryl Caprylate, Hydrolyzed Wheat Protein, Aniba Rosaeodora Amazonica Wood Oil, Rosa Damascena Flower Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Aloe vera Leaf Extract, Argania Spinosa Kernel Oil*, Olea Europea Fruit Oil*, Allantoin, Squalane, Xanthan Gum, Lecithin, Tocopherol, Pelargonium Graveolens Leaf Oil, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Cymbopgon Martinii Herb Oil, Citrus Bergamia Peel Oil Expressed, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alchol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Dehydroacetic Acid, Benzyl Benzoate, Citral, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool. (*Prodotto da agricoltura biologica). Certificato Biocosmesi 70 dall'istituto Suolo & Salute.

6 Scrub all Olio di Oliva e Agrumi 300 gr Questo Scrub rigenera, tonifica, stimola, riattiva e leviga la pelle purificandola. Ottimo come coadiuvante dei trattamenti anticellulite, lascia la pelle vellutata. Applicare sul corpo massaggiando con movimento circolare e poi risciacquare. E un prodotto biologico fatto a mano in Italia e che contiene solo ingredienti naturali. Non sono stati utilizzati OGM, SLS, SLES, PEG o Parabeni. Non sono stati utilizzati profumi. Le fragranze sono date solamente dagli oli essenziali presenti. INCI: Sodium Chloride, Helianthus Annuus Seed Oil, Olea Europaea Fruit Oil*, Hydrogenated Castor Oil, Argania Spinosa Kernel Oil*, Citrus Sinensis Peel Oil Expressed*, Citrus Limon Fruit Oil*, Tocopherol, Citrus Aurantium Leaf Oil*, Limonene, Citral, Linalool, Geraniol. (*Prodotto da agricoltura biologica). Certificato Biocosmesi Verde 70 dall'istituto Suolo & Salute.

7 Shampoo per capelli secchi alla Moringa e Arancio Amaro 250 ml Può essere usato quotidianamente perchè molto delicato. La Moringa riequilibra dalle aggressioni ambientali mentre l Arancio Amaro lucida e purifica. ll prodotto è concentrato, da usare a piccole dosi. E un prodotto biologico fatto a mano in Italia e che contiene solo ingredienti naturali. Non sono stati utilizzati OGM, SLS, SLES, PEG o Parabeni. Non sono stati utilizzati profumi. Le fragranze sono date solamente dagli oli essenziali presenti. INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Glycerin, Glyceryl Oleate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Helianthus Annuus Seed Extract*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Sodium Lauroyl Glutamate, Pelargonium Capitatum Leaf Oil*, Panthenol, Citrus Grandis Peel Oil, Sodium Chloride, Citrus Sinensis Peel Oil Expressed*, Citrus Aurantium Amara Peel Oil*, Sodium Benzoate, Pyhtic Acid, Potassium Sorbate, Benzyl Alchol, Sodium Dehydroacetate, Citric Acid, Limonene, Citronellol, Geraniol, Linalool, Citral. (*Prodotto da agricoltura biologica). Certificato Biocosmesi Verde 70 dall'istituto Suolo & Salute.

8 Shampoo per capelli grassi Ortica e Limone 250 ml Particolarmente indicato per chi ha un eccesso di sebo o forfora perchè l Ortica ed il Limone rinfrescano e purificano la cute. Il prodotto è concentrato, da usare a piccole dosi. E un prodotto biologico fatto a mano in Italia e che contiene solo ingredienti naturali. Non sono stati utilizzati OGM, SLS, SLES, PEG o Parabeni. Non sono stati utilizzati profumi. Le fragranze sono date solamente dagli oli essenziali presenti. INCI: Aqua, Salvia Officinalis Water*, CocoGlucoside, Sodium Coco-Sulfate, Glycerin, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Panthenol, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Urtica Dioica Leaf Extract*, Glyceryl Oleate, Citrus Limon Fruit Oil*, Potassium Undecylenoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Phytate, Salvia Officinalis Oil*, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alchol, Sodium Dehydroacetate, Citric Acid, Limonene, Linalool, Citral. (*Prodotto da agricoltura biologica). Certificato Biocosmesi Verde 70 dall'istituto Suolo & Salute.

9 Olio massaggio "Sogno" Ylang-Ylang e Melissa 100 ml Le proprietà rilassanti e armonizzanti dell Ylang-Ylang abbinate a quelle tonificanti della Melissa rendono questo massaggio indispensabile prima di coricarsi. Massaggiare su tutto il corpo una piccola quantità di olio fino ad assorbimento per una dolcissima notte! E un prodotto biologico fatto a mano in Italia e che contiene solo ingredienti naturali. Non sono stati utilizzati OGM, PEG o Parabeni. Non sono stati utilizzati profumi. Le fragranze sono date solamente dagli oli essenziali presenti. INCI: Simmondsia Chinensis Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Pelargonium Capitatum Oil*, Citrus Dulcis Sinensis Oil*, Melissa officinalis oil, Limonene, Geraniol, Citronellool, Citral, Limonene. (*Prodotto da agricoltura biologica). Certificato Biocosmesi Verde 70 dall'istituto Suolo & Salute.

10 Linea cosmetica all'olio di Argan. L'Argania Spinosa, pianta dalla quale si ricava l'olio di Argan, si trova solamente in Marocco e per le sue proprietà cosmetiche viene usato principalmente contro l'invecchiamento della pelle, come idratante e nutriente. Quest'olio è tanto caro alla cultura Berbera che spesso è identificato come il simbolo della vita stessa così che ai neonati ne viene messa una goccia in bocca alla nascita come buon augurio e agli ospiti viene simbolicamente offerto insieme al thè e al miele come segno di ospitalità.

11 Olio puro di Argan 50 ml Questo prodotto è composto solo di olio extravergine di Argan biologico da spremitura a freddo deodorizzato attraverso un procedimento meccanico che ne salvaguarda i principi attivi. Ricco di vitamina E e di antiossidanti naturali, rallenta il processo di invecchiamento della pelle e la rende elastica e luminosa, preserva le unghie rendendole lucide, protegge e rende brillanti i capelli. Istruzioni d uso: usare una piccola quantità d olio e massaggiare fino all assorbimento. E un prodotto biologico fatto a mano in Italia e che contiene solo ingredienti naturali. Non sono stati utilizzati OGM, SLS, SLES, PEG o Parabeni. Non sono stati utilizzati profumi. Le fragranze sono date solamente dagli oli essenziali presenti. INCI: Argania Spinosa Kernel Oil* (*Prodotto da agricoltura biologica). Certificato Biocosmesi Verde Veritas dall'istituto Suolo & Salute.

12 Crema viso Idratante all'olio di Argan 50 ml All olio di Argan e all'aloe Vera è adatta sia alle pelli normali che a quelle miste. Ottima in ogni stagione per mantenere idratata e fresca la pelle. Istruzioni d uso: usare una piccola quantità di crema e massaggiare fino all assorbimento. E un prodotto biologico fatto a mano in Italia e che contiene solo ingredienti naturali. Non sono stati utilizzati OGM, PEG o Parabeni. Non sono stati utilizzati profumi. Le fragranze sono date solamente dagli oli essenziali presenti. INCI: Aqua, Citrus Aurantium Amara Flower Distillate*, Ethylhexyl Palmitate, Sodium Pca, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Glycerin, Hydrolized Wheat Protein, Argania Spinosa Kernel Oil*, Aloe Vera Extract*, Olea Europea Fruit Oil*, Allantoin, Sclerotium Gum, Sodium Glutamate Diacetate, Tocopherol, Citrus Sinensis Dulcis Oil*, Citrus Aurantium Oil*, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Lactic Acid, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Maltodextrin, Limonene. (*Prodotto da agricoltura biologica). Certificato Biocosmesi Verde 95 dall'istituto Suolo & Salute.

13 Sapone neutro all'olio di Argan 50 gr Con Olio di Argan e Olio extravergine di Oliva e variegato con la Clorofilla, nutre e idrata la pelle in profondità. E adatto anche alle pelli più sensibili. E un prodotto biologico fatto a mano in Italia e che contiene solo ingredienti naturali. Non sono stati utilizzati OGM, SLS, SLES, PEG o Parabeni. Non sono stati utilizzati profumi. Le fragranze sono date solamente dagli oli essenziali presenti. INCI: Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Argania Spinosa Kernel Oil*, Urtica Dioica Leaf Extract, Achillea Millefolium Oil, Citrus Aurantium Amara Peel Oil*, Origanum Majorana Leaf Oil, Ormenis Multicaulis Flower Oil, Sodium Phytate Limonene, Linalool, Eugenol. (*Prodotto da agricoltura biologica). Certificato Biocosmesi Verde 95 dall'istituto Suolo & Salute.

14 Fluido Corpo all'olio di Argan 200 ml Questa crema fluida all Olio di Argan e all Olio extravergine di oliva nutre in profondità la pelle, la idrata e la rende luminosa e vellutata. Gli oli essenziali tra cui il Bergamotto e la Lavanda ne amplificano la sensazione di relax. Istruzioni d uso: assorbimento. massaggiare fino ad E un prodotto biologico fatto a mano in Italia e che contiene solo ingredienti naturali. Non sono stati utilizzati OGM, PEG o Parabeni. Non sono stati utilizzati profumi. Le fragranze sono date solamente dagli oli essenziali presenti. INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexylpalmitate, Cetearyl Alcohol, Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium PCA, Glycerin, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Butyrospermun Parkii Butter*, Hydrolyzed Wheat Protein, Argania Spinosa Kernel Oil*, Olea Europea Fruit Oil*, Allantoin, Squalane, Citrus Bergamia Peel Oil, Tocopherol, Aloe Vera Extract*, Lavandula Hybrida Flower Oil*, Thymus Vulgaris Oil, Ascorbyl Palmitate, Pelargonium Capitatum Leaf Oil*, Lecithin, Citric Acid, Lactic Acid, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Maltodextrin, Potassium Hydroxide, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol. (*Prodotto da agricoltura biologica). Certificato Biocosmesi Verde 70 dall'istituto Suolo & Salute.

15 Listino Prezzi Codice Descrizione Formato Listino 001 Bagnodoccia Olio di Oliva e Lavanda 250 ml 11, Crema mani Olio di Oliva e Rosa 100 ml 14, Scrub Olio di Oliva e Agrumi 300 gr 24, Shampoo capelli secchi Moringa e Arancio Amaro 250 ml 12, Shampoo capelli grassi Ortica e Limone 250 ml 12, Olio da massaggio Sogno all'ylang-ylang e Melissa 100 ml 14, Olio di Argan Puro 50 ml 24, Crema viso idratante all'olio di Argan 50 ml 21, Sapone neutro all'olio di Argan 50 gr 5, Fluido corpo all'olio di Argan 200 ml 22,90 Listino al pubblico IVA 21% compresa valido da Aprile Annulla e sostituisce ogni listino precedente

16 Arca Botanica di Gaetano Di Fuccia Sede legale: Via Bettella Padova PD Tel Fax P.IVA REA PD

Cosmetici Biologici Certificati

Cosmetici Biologici Certificati Cosmetici Biologici Certificati La pelle è permeabile e assorbe le sostanze con cui viene a contatto. Quando utilizziamo dei cosmetici per la pulizia o la cura del nostro corpo, li applichiamo sulla pelle

Dettagli

Argan bio NOVITA NATALE 11. Consorzio Ctm altromercato info@altromercato.it www.altromercato.it 1

Argan bio NOVITA NATALE 11. Consorzio Ctm altromercato info@altromercato.it www.altromercato.it 1 Argan bio NOVITA NATALE 11 1 Olio di Argan PURO 100% BIO cod. 35011 100% fatto a SUD Bagno doccia Olio di Argan BIO cod. 35012 vellutante e rilassante Crema corpo Olio di Argan BIO cod. 35013 rassodante

Dettagli

HYDRA CARE Crema Idratante Viso e Corpo

HYDRA CARE Crema Idratante Viso e Corpo HYDRA CARE Crema Idratante Viso e Corpo HYDRA CARE è una crema ricca e morbida dalla profumazione delicata e rinfrescante. Grazie alle straordinarie proprietà emollienti e idratanti dell olio di Argan

Dettagli

CO SM ET ICI. Confezione / Packs: ml50 CREMA VISO IDRATANTE MOISTURIZING FACE CREAM

CO SM ET ICI. Confezione / Packs: ml50 CREMA VISO IDRATANTE MOISTURIZING FACE CREAM CREMA VISO IDRATANTE MOISTURIZING FACE CREAM Crema leggera e di facile assorbimento. Formulata con gel di aloe e olio extravergine di oliva monocultivar S.Felice, idrata in profondità lasciando la pelle

Dettagli

Catalogo 2016 www.orobio.eu info@orobio.eu OroBio Natural Cosmetics è un azienda italiana che nasce dal desiderio di unire la passione per la bellezza all amore per la natura. Questo ci ha portati a realizzare

Dettagli

COSMESI NATURALE CONFORME AL BIODIZIONARIO MADE IN ITALY MADE IN MARCHE

COSMESI NATURALE CONFORME AL BIODIZIONARIO MADE IN ITALY MADE IN MARCHE COSMESI NATURALE CONFORME AL BIODIZIONARIO MADE IN ITALY MADE IN MARCHE IL NOSTRO PROGETTO Dalla convinzione che sia giusto fare la nostra parte nel tentare di lasciare alle generazioni future almeno le

Dettagli

Funzione Caratteristiche e vantaggi Semaforo biodizionario.it

Funzione Caratteristiche e vantaggi Semaforo biodizionario.it SAPONETTA ARGILLA ZEFIRO Sodium hydroxide Agente tampone / denaturante Bentonite Cymbopogon schoenanthus oil Assorbente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante Tonificante/coprente Olio volatile ottenuto

Dettagli

ARMONIOSA AVVENTUROSA UNICA SAGGIA BIO. In pace con il mondo che la circonda e con la natura, dalla quale trae insegnamento.

ARMONIOSA AVVENTUROSA UNICA SAGGIA BIO. In pace con il mondo che la circonda e con la natura, dalla quale trae insegnamento. ARMONIOSA In pace con il mondo che la circonda e con la natura, dalla quale trae insegnamento. AVVENTUROSA In comunione con la terra e con i suoi elementi, dei quali conosce le potenzialità. UNICA Ama

Dettagli

Shampoo per capelli normali o secchi

Shampoo per capelli normali o secchi Shampoo per capelli normali o secchi Con argilla verde ed estratto di radice di Bardana Nello Shampoo per capelli normali o secchi con argilla verde ed estratto di radice di Bardana l argilla verde rinforza

Dettagli

I saponi naturali. de Il Biricoccolo. Pe r s o n a

I saponi naturali. de Il Biricoccolo. Pe r s o n a I saponi naturali de Il Biricoccolo Pe r s o n a Sapone industriale e sapone naturale Sapone artigianale, perché? In un mondo dove la quantità è diventata più importante della qualità, l attività industriale

Dettagli

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic. eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.it una linea completa per il benessere del corpo e della mente. Le preziose risorse del mediterraneo

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

le virtù dell Aloe per il tuo corpo www.gardendester.it

le virtù dell Aloe per il tuo corpo www.gardendester.it le virtù dell Aloe per il tuo corpo www.gardendester.it Il patrimonio di esperienza e ricerca scientifica accumulato negli ultimi 20 anni, ci ha portato alla realizzazione di una Linea Cosmetica che unisce

Dettagli

Crema mani alla Viola senza allergeni Emolliente e protettiva Con gel di Argilla Verde ed estratto di Viola

Crema mani alla Viola senza allergeni Emolliente e protettiva Con gel di Argilla Verde ed estratto di Viola Crema mani alla Viola senza allergeni Emolliente e protettiva Con gel di Argilla Verde ed estratto di Viola La Crema mani alla Viola senza allergeni, originale e innovativa, è dedicata particolarmente

Dettagli

Sapone industriale e sapone naturale

Sapone industriale e sapone naturale Saponi Streccapogn Sapone industriale e sapone naturale Sapone artigianale, perché? In un mondo dove la quantità è diventata più importante della qualità, l attività industriale di produzione del sapone

Dettagli

SPA. Absolute Care. La Bellezza Che Viene Dal Mar Morto. Absolute Care. Dead Sea Treatment SPA

SPA. Absolute Care. La Bellezza Che Viene Dal Mar Morto. Absolute Care. Dead Sea Treatment SPA SPA La Bellezza Che Viene Dal Mar Morto SPA Dead Sea Treatment SPA Dead Sea Treatment SPA è una linea a base di minerali del Mar Morto per la cura ed il benessere del nostro corpo. Arricchita con fragranze

Dettagli

Olio Snellente e per la cellulite Con puri oli essenziali di Arancia e Rosmarino

Olio Snellente e per la cellulite Con puri oli essenziali di Arancia e Rosmarino Olio Snellente e per la cellulite Con puri oli essenziali di Arancia e Rosmarino L Olio Snellente grazie ai puri oli essenziali di Arancia, Rosmarino, Wintergreen, Cannella, Salvia, Timo, Maggiorana, Origano,

Dettagli

Crema protettiva Baby Con Violetta e gel di argilla verde

Crema protettiva Baby Con Violetta e gel di argilla verde LINEA BABY Crema protettiva Baby La Crema protettiva Baby grazie alla Violetta e al gel di argilla verde, svolge una forte e rapida azione contro l arrossamento da pannolino. Al mattino, pulire la pelle

Dettagli

streccapogn rurale, sociale, solidale be-folk! be happy! Saponi Streccapogn

streccapogn rurale, sociale, solidale be-folk! be happy! Saponi Streccapogn streccapogn rurale, sociale, solidale be-folk! be happy! Saponi Streccapogn Sapone industriale e sapone naturale Sapone artigianale, perché? In un mondo dove la quantità è diventata più importante della

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

Cosmesi naturale, casalinga e biologica

Cosmesi naturale, casalinga e biologica Cosmesi naturale, casalinga e biologica Aprile 2011 1 PRODOTTI PER IL VISO CREMA VISO 40 ml. 9,o Crema viso per pelli normali alla lavanda Crema viso per pelli miste al geranio Crema viso per pelli secche

Dettagli

Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo

Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo Mahatma Gandhi chi siamo, come e perché La resistenza passiva di cui parlava Ghandi, parte dalle scelte di tutti i giorni nell ottica di un maggior

Dettagli

IDRATAZIONE E PROTEZIONE

IDRATAZIONE E PROTEZIONE SPECIALI PER IDRATAZIONE E PROTEZIONE DETERSIONE SPECIALI CAPELLI PELLE IDRATAZIONE PROTEZIONE CREMA VISO NUTRIENTE IDRATANTE FORWARD CREMA BASE SICURI NELLA PRESCRIZIONE E NELLA PELLE SENSIBILE SI ACQUA

Dettagli

Lavorazione artigianale Italiana Handmade in Italy

Lavorazione artigianale Italiana Handmade in Italy Antica Passione di famiglia Gori 1919: un marchio centenario Il marchio Gori1919 è di proprietà della Famiglia Gori da oltre un secolo. La produzione è svolta nello stabilimento di Figline Valdarno dove

Dettagli

CREMA ABBRONZATE AL BETACAROTENE - protezione bassa

CREMA ABBRONZATE AL BETACAROTENE - protezione bassa 1 BIOKEM ITALIA s.n.c. di Alessio e Viola Ferrari Produzione cosmetici naturali Via delle genziane 134 16148 Genova ITALY Tel/fax: +39 010 394350 P.I. 0202772099 Email: biokem@hotmail.it Sito: www.biokemitalia.it

Dettagli

Fai slalom tra gli Ecofurbi con Alkemilla.

Fai slalom tra gli Ecofurbi con Alkemilla. Fai slalom tra gli Ecofurbi con Alkemilla. Perchè ALKEMILLA ECO BIO COSMETIC: Certificati Bio per garanzia. Qualità, profumazioni innovative, efficacia. Principi attivi estratti dalle piante / not created

Dettagli

ALGAE LINE TRATTAMENTO ANTI-RUGHHE GLOBALE

ALGAE LINE TRATTAMENTO ANTI-RUGHHE GLOBALE ALGAE LINE TRATTAMENTO ANTI-RUGHHE GLOBALE ALGAE LINE VISO PERSONALIZZATA OSSIGENAZIONE E RADIOSITA PERFETTA IDRATAZIONE AZIONE LENITIVA EFFICACIA RIMPOLPANTE PROTEZIONE GLOBALE MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA

Dettagli

COSMETICI. Vero miracolo della natura, l Aloe Vera è utilizzato da milioni di persone nel mondo.

COSMETICI. Vero miracolo della natura, l Aloe Vera è utilizzato da milioni di persone nel mondo. COSMETICI Dall Aloe Vera a AUREA. Da almeno 5000 anni, in tempi diversi e regioni del mondo molto lontane le une dalle altre, l uomo ha sempre utilizzato l Aloe per prevenire o curare numerosi malanni.

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

Crema Rebi. Dall esperienza secolare delle nostre nonne un prodotto sorprendente per i piedi e non solo...

Crema Rebi. Dall esperienza secolare delle nostre nonne un prodotto sorprendente per i piedi e non solo... Crema Rebi Prodotto cosmetico composto da principi attivi naturali. Dall esperienza secolare delle nostre nonne un prodotto sorprendente per i piedi e non solo... La Crema Rebi nasce più di 20 anni fa

Dettagli

Oleolita all Equiseto Rende la pelle luminosa

Oleolita all Equiseto Rende la pelle luminosa Oleolita all Equiseto Rende la pelle luminosa L Oleolita all Equiseto rende la pelle luminosa. L Equiseto contiene una altissima percentuale di Silice. La Silice, contenuta nell Equiseto e nell Argilla

Dettagli

linea B baby cosmetici

linea B baby cosmetici cosmetici linea B baby GLI OLI ESSENZIALI I profumi naturali possono suscitare emozioni piacevoli, rilassare, migliorare i nostri stati d animo e la qualità della vita. non vengono usate sostanze di sintesi,

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html sabato 8 giugno 2013 Idea Toscana "Prima Spremitura BIO" Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico

Dettagli

I PRODOTTI E GLI INGREDIENTI ELENCATI SECONDO LA DENOMINAZIONE INCI (generalità e modalità d uso)

I PRODOTTI E GLI INGREDIENTI ELENCATI SECONDO LA DENOMINAZIONE INCI (generalità e modalità d uso) I PRODOTTI E GLI INGREDIENTI ELENCATI SECONDO LA DENOMINAZIONE INCI (generalità e modalità d uso) Cod. 001 - Latte detergente al tiglio Indicazioni: rimuove efficacemente il trucco e le impurità lasciando

Dettagli

BENVENUTI AI CORSI DI FORMAZIONE PRODOTTI

BENVENUTI AI CORSI DI FORMAZIONE PRODOTTI BENVENUTI AI CORSI DI FORMAZIONE PRODOTTI VOGLIAMO UN COSMETICO DI QUALITÀ? COME RICONOSCERLO? DAGLI INGREDIENTI NATURALMENTE E DOVE LI POSSO LEGGERE? SULLA SCATOLA O SULL ETICHETTA È OBBLIGATORIO INDICARE

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

ALKEMILLA ECO BIO COSMETIC È:

ALKEMILLA ECO BIO COSMETIC È: ALKEMILLA ECO BIO COSMETIC È: Fitoestratti, acque floreali e componenti naturali ricavati da piante in coltivazione biodinamica, biologica e selvatica. Emulsionanti vegetali eudermici. Antiossidanti naturali

Dettagli

http://trepalettesulcomo.blogspot.it/2013/12/ideatoscana-crema-corpo.html

http://trepalettesulcomo.blogspot.it/2013/12/ideatoscana-crema-corpo.html http://trepalettesulcomo.blogspot.it/2013/12/ideatoscana-crema-corpo.html martedì 3 dicembre 2013 *Special week sul comò*_idea TOSCANA : Crema corpo AQUA (solvente ) GLYCERIN (denaturante / umettante /

Dettagli

linea & professional cosmetici

linea & professional cosmetici cosmetici linea & professional GLI OLI ESSENZIALI I profumi naturali possono suscitare emozioni piacevoli, rilassare, migliorare i nostri stati d animo e la qualità vita. non vengono usate sostanze di

Dettagli

Indovina cosa metto sulla pelle?

Indovina cosa metto sulla pelle? Page 1 of 5 Indovina cosa metto sulla pelle? Mercoledì 28 Marzo 2012 19:37 Foto Dionisvera - Fotolia.com Ottimo puro, anche per le pelli più delicate, perfetto per il viso, corpo e capelli, essenziale

Dettagli

Bio-Cosmesi, uniti nella ricerca, vincolati alla qualità, finalizzati al benessere

Bio-Cosmesi, uniti nella ricerca, vincolati alla qualità, finalizzati al benessere Bio-Cosmesi, uniti nella ricerca, vincolati alla qualità, finalizzati al benessere APODEA INFORMAZIONI I cosmetici APODEA contengono erbe officinali, prodotti delle api, oli spremuti a freddo e oli essenziali

Dettagli

LINEA IGIENE / DOCCIA

LINEA IGIENE / DOCCIA 1 BIOKEM ITALIA s.n.c. di Alessio e Viola Ferrari Produzione cosmetici naturali Via delle genziane 134 16148 Genova ITALY Tel/fax: +39 010 394350 P.I. 0202772099 Email: biokem@hotmail.it Sito: www.biokemitalia.it

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

Forever Essential ons Carrier ail è un delicato

Forever Essential ons Carrier ail è un delicato F.i orre.me~ Essential Oils Carner Oil- art.sos FOREVER~ E55ENTIAL OlL5 Descrizione Forever Essential ons Carrier ail è un delicato fluido emolliente creato con i migliori ingredienti naturali ed antiossidanti.

Dettagli

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics.

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Indice Coop Naturaline Natural Cosmetics Tutti i prodotti di questa nuova linea cosmetica si basano su una combinazione appositamente studiata

Dettagli

DOMENICA 19 OTTOBRE 2014. Centro Congressi NH Milanofiori Assago MI

DOMENICA 19 OTTOBRE 2014. Centro Congressi NH Milanofiori Assago MI Centro Congressi NH Milanofiori Assago MI La cura naturale della pelle del bambino Giulia Penazzi Cosmetologa www.giuliapenazzi.com i bambini non sono adulti in miniatura Differenze principali tra la pelle

Dettagli

mar v vegan cosmetics

mar v vegan cosmetics mar v crema CORPO Vellutata emulsione che idrata e protegge la cute. Gli attivi di origine algale impiegati migliorano l idratazione superficiale della pelle e la relativa elasticità. ATTIVI PRINCIPALI

Dettagli

L unguento alla Propoli è un valido prodotto dall azione disinfettante e cicatrizzate.

L unguento alla Propoli è un valido prodotto dall azione disinfettante e cicatrizzate. COSMETICI I NOSTRI PRODOTTI NON CONTEGONO: OGM, INGREDIENTI ANIMALI, SILICONI, DERIVATI DEL PETROLIO, PARABENI, COLORANTI E PROFUMI CHIMICO-SINTETICI, SLES. NON TESTATI SU ANIMALI. Pagina 2 I NOSTRI PRODOTTI

Dettagli

B I O C R E M A C O R P O

B I O C R E M A C O R P O B I O C R E M A C O R P O BIOCREMA CORPO EXTRA INGREDIENTS: AQUA / WATER, GLYCOL STEARATE SE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER / BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER) ( 1 ), OLEA EUROPAEA FRUIT EXTRACT / OLEA

Dettagli

Private Label. distribuito in esclusiva da

Private Label. distribuito in esclusiva da Private Label C E L E B R I T Y S K I N S E C R E T S distribuito in esclusiva da Cresce di anno in anno l esigenza, il desiderio, la richiesta di diffondere il proprio marchio, di illuminare uno scaffale

Dettagli

Olio di Neem profumato

Olio di Neem profumato Olio di Neem profumato Olio puro di neem profumato 30 ml Lenitivo, antiruga, rigenerante, emoliente, Applicato sulls pelle Ha le stesse proprieta' dell'integrale risultati, anche per chi ha problemi di

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

Ogni grande progresso scientifico é scaturito da una nuova audace immaginazione. (John DEWEY)

Ogni grande progresso scientifico é scaturito da una nuova audace immaginazione. (John DEWEY) Ogni grande progresso scientifico é scaturito da una nuova audace immaginazione. (John DEWEY) L idea della mia vita, non lo sapevo, nasce passeggiando serenamente lungo il viale alberato di San Benedetto

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

OLI ESSENZIALI FOREVER

OLI ESSENZIALI FOREVER OLI ESSENZIALI FOREVER FOREVER ESSENTIAL OILS LEMON (essenza singola) Art. 507 CC 0.069 L olio essenziale al limone, prodotto dalla maturazione perfetta di limoni della migliore qualità, è il più puro

Dettagli

Preparazioni alchemiche Materie prime rinnovabili di origine No vegetale. Prodotti concentrati No Estratti vegetali No No No Test di efficacia

Preparazioni alchemiche Materie prime rinnovabili di origine No vegetale. Prodotti concentrati No Estratti vegetali No No No Test di efficacia INDICE ingredienti a confronto l aromafloriterapia fior di rosa atlantis mediterraneo linea alla Canapa giovinezza Vitamina C divina vinoterapia anti-age bacco di...vino fior di lavanda a...fior di pelle

Dettagli

Vegan OK LIQUIDO LAVATRICE ZEFIRO. Componente denominazione INCI. Funzione Caratteristiche e vantaggi Semaforo biodizionario.it

Vegan OK LIQUIDO LAVATRICE ZEFIRO. Componente denominazione INCI. Funzione Caratteristiche e vantaggi Semaforo biodizionario.it LIQUIDO LAVATRICE ZEFIRO Potassium oleate Emulsionante/Tensioattivo Vai che vai bene Parfum Citral Citronellol Eugenol Geraniol Limonene Additivo/Allergene del Additivo/Allergene del Denaturante/Allergene

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html

http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html mercoledì 2 novembre 2011 Review: Idea Toscana - prima spremitura Buongiorno ragazze!! passato bene questo ponte?? :):) io

Dettagli

UNICO E PREZIOSO COME TE

UNICO E PREZIOSO COME TE UNICO E PREZIOSO COME TE È la scelta della materia prima che fa la differenza. L Oro del Deserto L Olio d Argan, come la ricerca scientifica ha più volte confermato, è un validissimo aiuto nella cura della

Dettagli

BENVENUTI AI CORSI DI FORMAZIONE SUI PRODOTTI

BENVENUTI AI CORSI DI FORMAZIONE SUI PRODOTTI BENVENUTI AI CORSI DI FORMAZIONE SUI PRODOTTI Informazioni riservate esclusivamente alle figure professionali quali medici, farmacisti, estetiste, erboristi e Partner FRASI. Ne è vietata la divulgazione

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli

linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli Dai linfa vitale ai tuoi capelli Witt: una garanzia di sicurezza, naturalità, efficacia Da oggi avere capelli morbidi, sani e splendidi

Dettagli

RITROVA CON I FIORI DI BACH IL GIUSTO EQUILIBRIO. Emotional Care LINEA COSMETICA AI FIORI DI BACH BIOLOGICI

RITROVA CON I FIORI DI BACH IL GIUSTO EQUILIBRIO. Emotional Care LINEA COSMETICA AI FIORI DI BACH BIOLOGICI RITROVA CON I FIORI DI BACH IL GIUSTO EQUILIBRIO Emotional Care LINEA COSMETICA AI FIORI DI BACH BIOLOGICI per essere sempre in armonia con il corpo e la mente IN TUTTE LE MIGLIORI ERBORISTERIE E PARAFARMACIE

Dettagli

Università degli Studi di Siena

Università degli Studi di Siena Università degli Studi di Siena DOTTORATO DI RICERCA IN SCIENZE CHIMICHE E FARMACEUTICHE A/A 2011/2012 Dottorando: Pedro Juan Catala Moncho ciclo: XXVII docente tutor: Prof. ssa Marisanna Centini Dipartimento

Dettagli

Catalogo Prodotti. Laboratorio Artigianale di Cosmesi BIO - VEGAN - NATURALE

Catalogo Prodotti. Laboratorio Artigianale di Cosmesi BIO - VEGAN - NATURALE Laboratorio Artigianale di Cosmesi BIO - VEGAN - NATURALE Catalogo Prodotti Saponi bio Saponi vegan Saponi naturali Olii viso vegan Olii corpo vegan Olii singoli vegan Olii capelli vegan Shampoo capelli

Dettagli

LA NUOVA ERA DEL BIO TRATTAMENTO INNOVATIVO SNELLENTE RIMODELLANTE BIO CERTIFICATO

LA NUOVA ERA DEL BIO TRATTAMENTO INNOVATIVO SNELLENTE RIMODELLANTE BIO CERTIFICATO LA NUOVA ERA DEL BIO TRATTAMENTO INNOVATIVO SNELLENTE RIMODELLANTE BIO CERTIFICATO LE MODERNE BIOTECNOLOGIE AL SERVIZIO DELLA TUA PELLE Dai laboratori Nature.Cos nasce GREEN SKINCARE la prima gamma di

Dettagli

Vegan OK BAGNOSCHIUMA CHIURI. Componente

Vegan OK BAGNOSCHIUMA CHIURI. Componente BAGNOSCHIUMA CHIURI Sorbitol Umettante Accettabile Lauryl Glucoside Tensioattivo nonionico dolce Sodium Cocopolyglucose Tensioattivo Tartrate Cocamidopropyl Betaine Ci potrebbero essere dei problemi ma,

Dettagli

INCI dei prodotti Fiocchi di Riso

INCI dei prodotti Fiocchi di Riso INCI dei prodotti Fiocchi di Riso Clemulina S Plus Aqua, Dromiceius Oil, Cetearyl Alcohol, Sorbitol, Potassium Cetyl Phosphate, Lanolin, Colostrum, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, 1,2-Hexanediol,

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA

IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA http://www.cosmoblogbeautyandmore.it/ideatoscana-prima-spremitura/ IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA 3 gennaio 2014COLLABORAZIONI, HAUL&REVIEWantietà, bagnoschiuma, bio, biologico, collaborazione, cortesia,

Dettagli

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Che cos'e' l'aromacosmesi L'Aromacosmesi è una forma particolare di Aromaterapia che

Dettagli

Natùa. Sardinian cosmetics Cosmetici 100% naturali All olio extravergine di oliva

Natùa. Sardinian cosmetics Cosmetici 100% naturali All olio extravergine di oliva Natùa Sardinian cosmetics Cosmetici 100% naturali All olio extravergine di oliva Perché siamo qua Presentazione: Note: Natùa è una nuova azienda di cosmetici naturali al 100% I cosmetici naturali Natùa

Dettagli

COSMETICI BIO-ECOLOGICI LABORATORIO ERBORISTICO CATALOGO. www.alchimianatura.it

COSMETICI BIO-ECOLOGICI LABORATORIO ERBORISTICO CATALOGO. www.alchimianatura.it COSMETICI BIO-ECOLOGICI LABORATORIO ERBORISTICO CATALOGO www.alchimianatura.it 1 Serietà Trasparenza Gioia Equilibrio Armonia Rispetto della Terra, dell Acqua, dell Aria, del Sole che ci illumina. Chi

Dettagli

catalogo prodotti La filosofia che guida l azienda è innanzitutto la soddisfazione del cliente, che viene attentamente ricercata selezionando prodotti che provengono da coltivazione agricola biologica

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

www.farmaromatica.it Farmaromatica Tutti i Diritti Riservati. Catalogo 2017 aggiornato al 21/03/2017 Il presente Catalogo annulla i precedenti. Le immagini hanno valore puramente illustrativo Prezzi comprensivi

Dettagli

Serietà Trasparenza Gioia Equilibrio Armonia Rispetto. della Terra, dell Acqua, dell Aria, del Sole che ci illumina.

Serietà Trasparenza Gioia Equilibrio Armonia Rispetto. della Terra, dell Acqua, dell Aria, del Sole che ci illumina. INDICE alchimia natura ingredienti a confronto l aromafloriterapia fior di rosa atlantis mediterraneo linea alla Canapa giovinezza Vitamina C divina vinoterapia anti-age bacco di...vino fior di lavanda

Dettagli

La Cedrina. LIQUORE di Cedrina

La Cedrina. LIQUORE di Cedrina La Cedrina LIQUORE di Cedrina Potremmo considerarlo il limoncello in terra d Abruzzo marino, in quanto nelle case contadine, (di zone a clima mite) le nonne (fino a quarant anni fa ), avevano nel giardino

Dettagli

THE PERFECTION OF NATURE FOR YOUR BEAUTY

THE PERFECTION OF NATURE FOR YOUR BEAUTY THE PERFECTION OF NATURE FOR YOUR BEAUTY LE CERTIFICAZIONI Il concetto di certificazione è molto semplice: un organismo di terza parte (quindi senza interessi economici rispetto al processo di certificazione)

Dettagli

INDICE LINEA COSMESI ECO BIO IGIENE QUOTIDIANA

INDICE LINEA COSMESI ECO BIO IGIENE QUOTIDIANA Dalla tradizione dei mastri saponai, nasce SAPONE DI UN TEMPO, azienda giovane e dinamica con sede a Pesaro. Ricerca e sviluppo, uniti all amore per la natura, ci aiutano a realizzare prodotti di qualità

Dettagli

Techno natural life - techno natural cosmetics

Techno natural life - techno natural cosmetics i nostri clienti personalizzati 500 ml LATTE CORPO idrata, protegge, asciuga rapidamente, ideale come struccante, come doposole, delicato per la pelle del neonato ottimo latte dopobagno utilizzato sulla

Dettagli

IL NUOVO TREND DEL GROOMING MASCHILE Prodotti 100% naturali per la cura di barba e baffi e per la rasatura: orgogliosamente prodotti in Irlanda!

IL NUOVO TREND DEL GROOMING MASCHILE Prodotti 100% naturali per la cura di barba e baffi e per la rasatura: orgogliosamente prodotti in Irlanda! IL NUOVO TREND DEL GROOMING MASCHILE Prodotti 100% naturali per la cura di barba e baffi e per la rasatura: orgogliosamente prodotti in Irlanda! La Dr K Soap Company, con sede a Cork, produce i migliori

Dettagli

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein)

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Da oltre 25 anni APIARIUM si prende cura della vostra bellezza prendendo il meglio della natura e creando prodotti simbolo del made

Dettagli

L ecologia del benessere

L ecologia del benessere L ecologia del benessere In cima al bio-luxe, c è Kaé Cosmetici Il brand Kaé Dall unione tra l Eccellenza Francese della cosmesi di lusso e i rituali orientali della cura del corpo nascono i trattamenti

Dettagli

Il futuro entra in noi molto prima che accada

Il futuro entra in noi molto prima che accada COSMESI PROFESSIONALE Il futuro entra in noi molto prima che accada Rainer M. Rilke Guardare con ottimismo al futuro significa non dimenticare le proprie radici; per questo la Cosmesi Professionale intende

Dettagli

DAI LUOGHI PIÙ DURI E INACCESSIBILI DEL PIANETA.

DAI LUOGHI PIÙ DURI E INACCESSIBILI DEL PIANETA. +41% * DI PROTEZIONE DELLA PELLE CONTRO LO SMOG DAI LUOGHI PIÙ DURI E INACCESSIBILI DEL PIANETA. +33% * DI PROTEZIONE CONTRO I RADICALI LIBERI Dal buio dei fondali marini, degli oceani e dei laghi. Dalle

Dettagli

Herba Sapiens di Scheila Lattaro

Herba Sapiens di Scheila Lattaro Herba Sapiens di Scheila Lattaro Via Arturo Donaggio 11, 00168 ROMA s.lattaro@alice.it P.I. 01461830539 C.F. LTTSHL74L47H501T L officina della Natura 2 Indice La storia pag. 5 La filosofia dell azienda

Dettagli

BIO DIZIONARIO del Tocco della Luna

BIO DIZIONARIO del Tocco della Luna BIO DIZIONARIO del Tocco della Luna Il Bio-dizionario è un elenco di sostanze contenute nei cosmetici e relativa semplice descrizione e tollerabilità. Gli effetti negativi degli eventuali ingredienti nocivi

Dettagli

Amore per la natura, rispetto per l ambiente, antica tradizione e ricerca moderna: ecco la vera formula di tutti i nostri prodotti.

Amore per la natura, rispetto per l ambiente, antica tradizione e ricerca moderna: ecco la vera formula di tutti i nostri prodotti. COSMETICI BIOLOGICI CERTIFICATI TESTATI IN LABORATORI UNIVERSITARI INGREDIENTI SICURI, NATURALI ED ECOSOSTENIBILI NATURALMENTE PROFUMATI NON TESTATI SU ANIMALI CATALOGO GENERALE Amore per la natura, rispetto

Dettagli

bagno & capelli cosmetici

bagno & capelli cosmetici cosmetici bagno & capelli GLI OLI ESSENZIALI I profumi naturali possono suscitare emozioni piacevoli, rilassare, migliorare i nostri stati d animo e la qualità vita. non vengono usate sostanze di sintesi,

Dettagli

IL SEGRETO DELL OLIO DI ARGAN BIO DEL MAROCCO

IL SEGRETO DELL OLIO DI ARGAN BIO DEL MAROCCO Sapone Orientale all Olio di Oliva Panetto 150 g NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE estrae un prezioso olio: l PAROLE CHIAE Pulire e addolcire la pelle. Per chi vuole godere di un momento distensivo nella

Dettagli

SERUM GEL (SIERO CONCENTRATO DI ACIDO IALURONICO) effetto lifting

SERUM GEL (SIERO CONCENTRATO DI ACIDO IALURONICO) effetto lifting 1 BIOKEM ITALIA s.n.c. di Alessio e Viola Ferrari Produzione cosmetici naturali Via delle genziane 134 16148 Genova ITALY Tel/fax: +39 010 394350 P.I. 0202772099 Email: biokem@hotmail.it Sito: www.biokemitalia.it

Dettagli

guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere...

guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere... DAYMONS NATURALERBE guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere... CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO FORNITORI A CHI CI RIVOLGIAMO - ETICA LE NOSTRE SCELTE - FSC NO OGM NANOMATERIALI

Dettagli

TERRE & MER by THALGO Dossier di Lancio

TERRE & MER by THALGO Dossier di Lancio TERRE & MER by THALGO Dossier di Lancio SOMMARIO IL MERCATO DEL BIO La cosmetica BIO è in piena espansione! LA CONSUMATRICE BIO 1. Una frontiera molto vicina tra «BIO» e «NATURALE» 2. Delle attese multiple

Dettagli

NOURISHING BODY OIL {ORANGE} OLIO CORPO NUTRIENTE {ARANCIA} STRETCH-MARK PREVENTION OIL {PURE} OLIO CORPO PREVENZIONE SMAGLIATURE {PURO}

NOURISHING BODY OIL {ORANGE} OLIO CORPO NUTRIENTE {ARANCIA} STRETCH-MARK PREVENTION OIL {PURE} OLIO CORPO PREVENZIONE SMAGLIATURE {PURO} NOURISHING BODY OIL {ORANGE} OLIO CORPO NUTRIENTE {ARANCIA} Gli antiossidanti e le vitamine naturali dell olio biologico essenziale all arancia, carote, albicocche e galega, vengono veicolati nella pelle

Dettagli

DOTTORESSA REYNALDI E LE DONNE D AFRICA - BURRO DI KARITÉ INFORMATIONS PRODUCTS

DOTTORESSA REYNALDI E LE DONNE D AFRICA - BURRO DI KARITÉ INFORMATIONS PRODUCTS PRODUCTS 100% Karité s Butter Karité Butter Face Cream Body Butter Cream Argan & Karité Body Butter Scrub Buriti And Murumuru Karité Butter Body Cream Karité Butter Hands Cream Karité Butter Shower Gel

Dettagli

Sonya è più che bellezza: è espressione

Sonya è più che bellezza: è espressione Sonya Skin Care Collection Kit art.282 SONYA SKIN CARE COLLECTION Descrizione Sonya è più che bellezza: è espressione di ringiovanimento, ammirazione e amore. Gli ingredienti della nostra collezione, tra

Dettagli

cosmetici freschi e naturali

cosmetici freschi e naturali dolci la pelle cosmetici freschi e naturali leggeri con l ambiente 2016 fattiamano srl FATTIAMANO cosmesi artigianale srl via Ponte Nuovo, 10 20128 Milano PI: 07638360961 REA: 2039170 Iscritta al registro

Dettagli