La voce del mare, il soffio dei venti, i quasi impercettibili suoni della meccanica di precisione sono musica per le orecchie che sanno ascoltare.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La voce del mare, il soffio dei venti, i quasi impercettibili suoni della meccanica di precisione sono musica per le orecchie che sanno ascoltare."

Transcript

1

2 La voce del mare, il soffio dei venti, i quasi impercettibili suoni della meccanica di precisione sono musica per le orecchie che sanno ascoltare. I toni del blu e del turchese delle baie riparate d Agosto fino ai grigi del piombo che colorano i mari tempestosi, l armonia e l eleganza dei movimenti creati da competenze artigiane che si affinano nei secoli dialogando con il progresso tecnlogico sono immagini sublimi per gli occhi che sanno osservare. Spirito e intelletto, design industriale e tecnologia trovano la loro sintesi esatta in Anonimo, Classe TP 52 e Bang & Olufsen.

3 Anonimo è il marchio di alta orologeria che racchiude una delle più belle storie recenti d imprenditoria d eccellenza e di tradizione artigiana italiana. TP52 è la classe di vela d altura che, lontana dai clamori del grande circo della comunicazione, si sta affermando quale riferimento assoluto nell agonismo di vertice. Bang & Olufsen è il marchio danese di qualità che dal 1925 si propone di elevare, con coraggio e sempre crescente successo, la qualità di riproduzione dei suoni e delle immagini nei sistemi audio e video. Da un anno le affinità di queste tre realtà si sono trovate a bordo del TP52 ITA-572 di Anonimo Q8 Sailing Team capitanato da Riccardo Simoneschi, timoniere che si appresta ad affrontare per il secondo anno consecutivo la sfida del circuito MedCup e il campionato mondiale di classe, a Porto Cervo, con altri 29 scafi della stessa categoria i cui team annoverano nomi d eccellenza agonistica ed umanistica quali: S.M. Re Juan Carlos di Spagna, promotore insieme a S.M. Re Harald di Norvegia della nascita della classe TP52 - TransPac 52 - e timonieri dei rispettivi sindacati. Tra i tattici e i timonieri presenti nella flotta vi è inlcuso il gotha dei campioni della vela Paul Cayard, Russell Coutts, Mark Reynolds, Dean Barker, Vasco Vascotto, Matteo Ivaldi, solo per citarne alcuni. Per celebrare il primo anno trascorso dal varo di questa corale impresa B&O ha chiesto ad Anonimo Firenze di creare la propria versione con il marchio Bang & Olufsen del cronogafo TP52 Opera Meccana 7000: il TP-ITA 572 Bang & Olufsen che verrà proposto in edizione limitata da collezione di 99 esemplari. Il coraggio B&O di sfidare le convenzioni del design e della tecnologia s incontra con la tradizione dell alta orologeria fiorentina di Anonimo Firenze in un cronografo sportivo da polso che non poteva che rappresentare un assoluta innovazione nel concetto e nella funzione propria di count-down partenza di regata - appositamente studiata da Riccardo Simoneschi. Le grafiche e le colorazioni del quadrante sono state personalizzate dall Architetto Sandro Marini di Bang & Olufsen Italia insieme al centro studi design di Anonimo, diretto da Antonio Ambuchi. A bordo di questa iniziativa nata dalla passione comune di Anonimo, Anonimo Q8 Sailing Team e Bang & Olufsen per le sfide di qualità, abbiamo riservato novantanove posti esclusivi per chi ama ascoltare ed osservare la sintesi delle tre espressioni di una stessa eccellenza.

4 TP 52 Bang & Olufsen Opera Meccana 7000 Grazie alla costante attività di ricerca e sviluppo e alla collaborazione con esperti del settore, Anonimo fornisce con le sue creazioni risposte concrete ai professionisti e appassionati di alta tecnologia. Insieme a Riccardo Simoneschi e a tutto l Anonimo Q8 Sailing Team, con i quali Anonimo condivide passioni, obiettivi professionali e determinazione, è stato studiato e progettato un cronografo di avanguardia tecnologica, destinato ai professionisti della vela che permette il countdown dei 5 minuti e degli ultimi 30 secondi precedenti l inizio di regata. Il TP 52 Bang & Olufsen è stato realizzato in lega di alluminio aereonautico con successivo processo di anodizzazione dura, materiale che abbina alle proprietà di leggerezza un elevata resistenza alla corrosione. Con questa ultima creazione, Anonimo si conferma marchio di élite dell orologeria italiana, combinando, come esige la sua tradizione, rigore, innovazione e design.

5 Movimento Cronografo automatico modulare Dubois-Depraz 2073, con platina supplementare delle funzioni cronografiche; base tempo ETA 2892A2; 46 rubini, finitura colimaçon soigné, aggiustato 4 posizioni, A/h. Riserva di marcia: circa 40 ore. Modificato da Anonimo con la rotazione di 180 della base tempo e l eliminazione della funzione 24 ore. L esecuzione del gruppo scappamento è di alta qualità, già prevista per eventuali certificazioni cronometro. A questa base tempo viene aggiunto un modulo superiore per le funzioni supplementari. Funzioni Ore, minuti in centro, piccoli secondi a ore 3, secondi (60) e minuti (60) cronografici in centro, contaore (12) a ore 6. Cassa in lega di alluminio aereonautico ERGAL EN AW 7075 T6 amagnetico, finitura microbigliata e successivo processo di anodizzazione dura. Dimensioni: altezza alle punte delle anse: mm.; ingombro massimo alla corona/pulsante correttore: mm.; diametro nominale: mm.; spessore massimo: mm.; larghezza cinturino mm. Costruzione monoblocco con un unico elemento che svolge le funzioni di parte centrale (carrure) e fondello, chiuso superiormente da una lunetta. La chiusura della lunetta viene assicurata da viti tipo Thorx (5 totali) e tiranti esterni in acciaio inox. Corona principale a ore 9 con serraggio a vite, tubo a vite; pulsanti cronografici ad ore 2 e 4. Viti di fissaggio cinturino con testa ad esagono incassato e vite inferiore con testa speciale che consente l accesso allo sblocco del fusto di carica. Tutti gli accessori suddetti sono realizzati in acciaio inox. Vetro superiore zaffiro piano. Impermeabilità 12 ATM Quadrante Rotondo di grande diametro per una visibilità ottimale. Ad ore 6: contatore delle ore cronografiche; ad ore 3: contasecondi continuo. Contasecondi e contaminuti cronografici sono coassiali con lancette al centro del quadrante. L azzeramento di queste lancette avviene non ad ore 12 ma ad ore 1, per maggiore chiarezza e leggibilità. Decalque degli indici ore principali in materiale luminescente per una grande visibilità diurna e notturna. Sfere ore, minuti, secondi continui, contaminuti, contaore con trattamento luminescente; la sfera del contasecondi è verniciata in colore contrastante con il quadrante. Cinturino In pelle lavabile con fibbia in acciaio inox personalizzata Anonimo.

6

7 Il Transpac 52 o TP 52 Fortemente voluta da Sua Maestà il Re di Spagna Juan Carlos di Borbone, Sua Maestà Re Harald di Norvegia e dai suoi più importanti armatori europei, la classe TP52 è la Formula 1 della vela: scafi progettati sulla base di una box rule, con parametri che garantiscono grandi performances per una spettacolare regata di flotta in tempo reale. I migliori designers hanno firmato gli scafi più forti e ne curano il costante sviluppo. Anonimo Q8 nasce dalla matita di Rolf Vrolijk, progettista di Alinghi e vincitore della Coppa America. I più forti campioni della vela, tra i quali Paul Cayard, Russell Coutts, Mark Reynolds, Dean Barker fanno parte dei teams internazionali composti dai migliori velisti professionisti del mondo inclusi molti dei team dell America s Cup.

8 L equipaggio di Anonimo TP 52 Riccardo Simoneschi timoniere/skipper Mark Reynolds allenatore/stratega Matteo Ivaldi tattico Andrea Visintini navigatore Alessandro Paoli comandante,trimmer Iztok Knafelk grinder Michele Gnutti grinder Michele Cannoni pit Lucia Giorgetti jolly Giuseppe Leonardi prodiere Marco Cornacchia prodiere Massimo Gherarducci albero Marco Carpinello gestione vele Manuel Modena trimmer Lorenzo Fantoni aiuto pit Mark Constant trimmer Matt Gottard shore team IMS European gold, Star Italian gold and IMS World silver, Star European bronze, 4 times Acura Champion - Melges 24 2 Olympic golds, Olympic Silver, World Star and Farr 40 gold, USA 470 Italian Championship, World MUMM 30, 2 Olympic games World Championship gold Anonimo captain Russell Coutts Omega Team, Maxi World Champion, CRO +39 America s Cup 2007 Luna Rossa America s Cup 2007 Acura Key West Race 2007 winner +39 America s Cup 2007 IMS World gold, IMS Italian gold Luna Rossa America s Cup 2007 Farr 40 World Champion Luna Rossa America s Cup 2007 Farr 40 World Champion Mascalzone Latino America s Cup 2007, NZL Hake s Marine, NZL

9 Team Leader: Riccardo Simoneschi nato a Genova il 3 maggio 1959 Timoniere Presidente di b-plan sports & events Difende i colori dello YCI di Genova di cui è stato direttore nel periodo Incarichi Sportivi: dal 1996 al 2005 Presidente Mondiale Classe Star olimpica. Dal 2000 al 2004 membro del Sailing Committee membro dell International Classes Committee dell ISAF. (Federazione mondiale vela). Dal 2005 Vice Presidente dell Equipment Comm. ISAF Presidente del Comitato di realizzazione dell ISAF WORLD CUP per le classi olimpiche Vice presidente Mondiale Classe Melges 24 dal 2006.

10 Anonimo Q8 Sailing Team ha base operativa presso il prestigioso Yacht Club Italiano di Genova - uno dei più antichi del mondo - le cui facilities saranno a disposizione del team e dei suoi partners. Yatch Clubs Oltre ai colori dello Yacht Club Italiano, Anonimo Q8 sailing team porterà il guidone dello Yacht Club Porto Rotondo e dello Yacht Club Cortina d Ampezzo, con sede presso l hotel Cristallo. La base invernale del Team è al Pro Sailing Center presso il Marina di Genova Aeroporto.

11 Giugno ALICANTE TP 52 MedCup Calendario Eventi 2007 TP 52 Luglio PUERTO PORTALS TP 52 MedCup PALMA DE MALLORCA TP 52 MedCup Agosto PALMA DE MALLORCA TP 52 MedCup PORTIMAO TP 52 MedCup Settembre HYERES TP 52 MedCup PORTO ROTONDO Audi Invitational PORTO CERVO TP 52 World Championship

12 Nel 1925 due giovani ingegneri, Peter Bang e Svend Olufsen, fondarono la loro società nella villa residenziale di Quistrup, a sud di Struer. Bang & Olufsen. La storia Fin dall inizio, Bang & Olufsen ha sviluppato prodotti innovativi e di qualità, come la radio ad alimentazione elettrica negli anni 20. Le prime radio sottili, piatte ed eleganti, basate sulla tecnologia dei transistor, sono state commercializzate negli anni 60 con lo slogan: per coloro che discutono il design e la qualità prima del prezzo. Da allora ad oggi l azienda ha creato prodotti audiovisivi e multimediali unici, applicando le migliori tecnologie, materiali ricercati e design esclusivo. Ne risulta che tutti i prodotti Bang & Olufsen offrono esperienze d ascolto e di visione indimenticabili.

13 Bang & Olufsen. Oggi Bang & Olufsen è conosciuta in tutto il mondo per la sua gamma di prodotti elettronici di qualità che rappresentano il coraggio di mettere costantemente in discussione l ordinario alla ricerca di esperienze durature e sorprendenti. Il gruppo Bang & Olufsen produce una gamma esclusiva di televisori, impianti musicali, diffusori, telefoni, prodotti multimediali e medicali, che combinano eccellenza tecnologica e design unico. I prodotti Bang & Olufsen sono venduti da circa rivenditori in oltre 60 paesi, assicurando così un ampia rete di vendita ai consumatori finali.

14 Anonimo Firenze. La grande tradizione dell orologeria meccanica Anonimo nasce a Firenze nel 1997 su iniziativa dell imprenditore fiorentino Federico Massacesi che, dopo una pluriennale esperienza nel campo del Lusso, maturata nella Lisio Tessuti d Arte e nella Salvatore Ferragamo SpA, fonda un azienda specializzata nella produzione di orologi da polso meccanici. Fabbricati rigorosamente in Italia e focalizzati al rispetto dei valori artigianali dell area fiorentina, grazie all originalità e creatività tecnologica e all originalissima capacità innovativa del suo team di ricerca e sviluppo, gli orologi Anonimo si sono rapidamente imposti nel mondo dell orologeria di alta gamma, ottenendo ampi riconoscimenti di critica e pubblico. Anonimo è tra le poche aziende italiane autorizzate dall ETA all uso delle grandi complicazioni.

15

Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria. Tourbillon ZENITH. orologeria

Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria. Tourbillon ZENITH. orologeria Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria Tourbillon ZENITH Tre conquiste in orologeria Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria La fabbricazione di un tourbillon è una delle imprese più difficili

Dettagli

Prua su Rio 2016 la nostra sfida. Vittorio Bissaro - Silvia Sicouri

Prua su Rio 2016 la nostra sfida. Vittorio Bissaro - Silvia Sicouri Prua su Rio 2016 la nostra sfida Vittorio Bissaro - Silvia Sicouri Silvia e Vittorio sono velisti giovani e con molte vittorie alle spalle. Un equipaggio affiatato e determinato che ha lanciato una sfida:

Dettagli

A&T Europe Piscine Castiglione

A&T Europe Piscine Castiglione Company Profile g ruppo A&T Europe Piscine Castiglione Fondata nel 1961 a Castiglione delle Stiviere (MN, Italia), A&T Europe è l Azienda leader nel mercato internazionale della piscina. Grazie al continuo

Dettagli

NOVITÀ 2015 PONTOS S REGATTA

NOVITÀ 2015 PONTOS S REGATTA NOVITÀ 2015 PONTOS S REGATTA 1 NATO PER LA COMPETIZIONE - Un cavallo di razza purosangue, grazie al proprio patrimonio genetico, destinato a galoppare fino al traguardo finale. Un auto da corsa, la cui

Dettagli

L a Manufacture d Horlogerie Eberhard & Co. fondata nel 1887

L a Manufacture d Horlogerie Eberhard & Co. fondata nel 1887 L a Manufacture d Horlogerie Eberhard & Co. fondata nel 1887 da Georges-Emile Eberhard a La Chaux-de-Fonds, si è subito specializzata nella produzione dei cronografi. Per tale motivo si è conquistata un

Dettagli

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS.

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS. Non rimanere fuori Chiuditi dentro Sistema Kyron Glass Il SISTEMA KYRON GLASS realizza il sogno di chiudere gli ambienti senza chiuderli! Chiudersi dentro e vedere tutto intorno come se fossimo liberi

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

Oyster Perpetual DAY-DATE

Oyster Perpetual DAY-DATE Oyster Perpetual DAY-DATE Oyster, 40 mm, platino DAY-DATE 40 Fin dal suo lancio nel 1956, il Day-Date si è imposto come l orologio indossato dai personaggi influenti. Il Day-Date è stato il primo orologio

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

Oyster Perpetual YACHT-MASTER

Oyster Perpetual YACHT-MASTER Oyster Perpetual YACHT-MASTER Oyster, 40 mm, acciaio e platino YACHT-MASTER L Oyster Perpetual Yacht-Master è un orologio elegante, di classe e sportivo, simbolo del legame privilegiato che unisce Rolex

Dettagli

OROLOGIO A LETTURA DIRETTA OLC

OROLOGIO A LETTURA DIRETTA OLC OROLOGIO A LETTURA DIRETTA OLC Sobrietà ed eleganza Per gli ambienti interni, nella vasta gamma di prodotti Solari è possibile trovare anche orologi di tipo analogico che si distinguono per uno stile sobrio

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

Oyster Perpetual YACHT-MASTER II

Oyster Perpetual YACHT-MASTER II Oyster Perpetual YACHT-MASTER II Oyster, 44 mm, acciaio e oro Everose YACHT-MASTER II Lo Yacht-Master II è stato pensato per rispondere alle esigenze dei velisti professionisti. Primo orologio al mondo

Dettagli

Soluzioni InTeam by Nautilus Italia

Soluzioni InTeam by Nautilus Italia Nautilus Italia - Trieste, via Milano, 25 - Pordenone, via del Porto 5, Porcia tel. 040771490 - fax 0403474497 - e-mail: info@nautilusitalia.com - inteam.nautilusitalia.com Soluzioni InTeam by Nautilus

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

ALLUMINIO PER COPERTURE ALLUMINIO

ALLUMINIO PER COPERTURE ALLUMINIO ALLUMINIO PER COPERTURE ALLUMINIO Colori Alluminio Alusoft RAL 1013 bianco perla RAL 3009 rosso siena RAL 5010 blu genziana RAL 6005 verde muschio RAL 6021 verde pallido RAL 7016 grigio antracite RAL 7037

Dettagli

COMUNICATO STAMPA DUE LEGGENDE, UN LEGGENDARIO INCONTRO. Neuhausen am Rheinfall, 22 Giugno 2016

COMUNICATO STAMPA DUE LEGGENDE, UN LEGGENDARIO INCONTRO. Neuhausen am Rheinfall, 22 Giugno 2016 DUE LEGGENDE, UN LEGGENDARIO INCONTRO. Neuhausen am Rheinfall, 22 Giugno 2016 Alcuni incontri sembrano inevitabili. Come quello avvenuto fra Rolls-Royce e H. Moser & Cie., due prestigiosi marchi con valori

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE UNA LUNGA STORIA DI SUCCESSI Dalla ceramica alle vernici Il Marchio POZZI Vernici è parte della storia prestigiosa del Gruppo Pozzi-Richard- Ginori, un azienda

Dettagli

Pelletteria Almax: una tradizione di oltre 50 anni

Pelletteria Almax: una tradizione di oltre 50 anni Pelletteria Almax: una tradizione di oltre 50 anni 1957 Mauro Guerrini, inizia la sua carriera di pellettiere in una delle più importanti valigerie fiorentine del tempo 1986 Nasce Pelletteria Almax, una

Dettagli

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA STAGIONE 2014/2015 VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA S.S. LAZIO CORPORATE è l esclusivo programma di hospitality che consente di vivere al top le partite della Lazio allo Stadio Olimpico. Un esperienza unica

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

Il progetto TEAM SAILING pone le proprie basi sull esperienza e professionalità dello storico brand

Il progetto TEAM SAILING pone le proprie basi sull esperienza e professionalità dello storico brand TopActive è un team di professionisti che lavora da più di vent anni con Entusiasmo e Creatività alla realizzazione di progetti attraverso attività di Incentive e di Formazione Esperienziale. Nato da un

Dettagli

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster, 31 mm, acciaio, oro bianco e diamanti DATEJUST 31 L'Oyster Perpetual Lady-Datejust concentra all interno di una cassa di soli 26 mm tutte le caratteristiche dell

Dettagli

ITA 1143 Jeniale! La stagione agonistica

ITA 1143 Jeniale! La stagione agonistica ITA 1143 Jeniale! La stagione agonistica 2009 e 2010 Il J80, disegno di Rod Johnstone, è un moderno sportboat a chiglia di 8 metri, con bompresso e gennaker, costruito da J Boats. L ampio gennaker (65mq)

Dettagli

Aeronautica Privata. Arredamento. Funiviario

Aeronautica Privata. Arredamento. Funiviario AdHoc Aeronautica Privata Arredamento Funiviario Grandi Formati Illuminazione Nautica Ristorazione Dal 1966 Trasparenze che si vedono... Limp srl, azienda specializzata in componenti termoplastici, di

Dettagli

PRESTAZIONI UNICHE GRAZIE ALL ECCELLENZA DEL DESIGN

PRESTAZIONI UNICHE GRAZIE ALL ECCELLENZA DEL DESIGN PRESTAZIONI UNICHE GRAZIE ALL ECCELLENZA DEL DESIGN UN SEGNATEMPO DALLO STILE DISTINTIVO ICONA DELL INNOVAZIONE, BVLGARI LANCIA L OROLOGIO DIAGONO ALUMINIUM NEL 1998, ABBINANDO UN MATERIALE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click!

La navigazione in Versilia diventa facile con un click! La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click! Per i turisti, i diportisti, gli appassionati di nautica, gli esperti ed i neofiti, gli armatori e gli equipaggi, le aziende e gli enti locali:

Dettagli

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale.

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Più che l ultima tecnologia. Soddisfazione per sempre. La terapia implantare è oggi il

Dettagli

ELEGANZA SPORTIVA E CONTENUTI TECNICI

ELEGANZA SPORTIVA E CONTENUTI TECNICI Yacht-Master Yacht-Master ELEGANZA SPORTIVA E CONTENUTI TECNICI ROLEX PRESENTA UNA NUOVA DECLINAZIONE DEL SUO MODELLO NAUTICO OYSTER PERPETUAL YACHT-MASTER, INTERAMENTE RIVESTITO DI NERO E ORO EVEROSE

Dettagli

ISTRUZIONI & GARANZIA. Clubmaster SPORT

ISTRUZIONI & GARANZIA. Clubmaster SPORT ISTRUZIONI & GARANZIA Clubmaster SPORT ISTRUZIONI L orologio BRISTON deve essere sottoposto a una manutenzione regolare per garantire un buon funzionamento. Gli intervalli tra gli interventi variano in

Dettagli

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY Una vasta gamma di serrature multifunzione meccaniche ed elettromeccaniche, adatte per applicazioni anche su uscite antipanico o d'emergenza. An ASSA ABLOY Group brand

Dettagli

COS E INDIGLO. Timex ha introdotto la tecnologia Indiglo nel 1992, ed il nome deriva dalla parola indaco, un colore tra il verde e il blu.

COS E INDIGLO. Timex ha introdotto la tecnologia Indiglo nel 1992, ed il nome deriva dalla parola indaco, un colore tra il verde e il blu. IQ COS E INDIGLO. INDIGLO è una tecnologia esclusiva di proprietà di Timex, un sistema che incorpora un display elettroluminescente per l illuminazione del quadrante dell orologio. Timex ha introdotto

Dettagli

Admiral s Cup Legend 46 Minute Repeater Acoustica Accordo maggiore

Admiral s Cup Legend 46 Minute Repeater Acoustica Accordo maggiore Admiral s Cup Legend 46 Minute Repeater Acoustica Accordo maggiore Mai prima d'ora un Minute Repeater aveva marcato il tempo mediante accordi invece di note semplici. È il prodigio realizzato dal sontuoso

Dettagli

HAVE A SILCA COPY COPY HAVE A SILCA COPY. Duplicatrici Elettroniche HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A COPY

HAVE A SILCA COPY COPY HAVE A SILCA COPY. Duplicatrici Elettroniche HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A COPY HAVE A HAVE SILCA A SILCA COPY COPY HAVE A COPY HAVE A SILCA C A SILCA COPY HAVE A COPY HAVE A HAVE SILCACOPY A COPY HAVE A COPY HAVE HAVE A SILCA A SILCA COPY COPY Duplicatrici Elettroniche IL MONDO SILCA

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

HSSC Yacht Club Portofino SCRITTE E LOGHI PER IL TUO YACHT

HSSC Yacht Club Portofino SCRITTE E LOGHI PER IL TUO YACHT HSSC Yacht Club Portofino SCRITTE E LOGHI PER IL TUO YACHT Yacht Club Portofino ti porta sul percorso che rende brillanti le tue idee e danno luce al tuo yacht. SCRITTE E LOGHI PER IL TUO YACHT La storia

Dettagli

Allegro Una nuova pagina musicale nel libro dell'alta orologeria

Allegro Una nuova pagina musicale nel libro dell'alta orologeria Allegro Una nuova pagina musicale nel libro dell'alta orologeria Dopo Adagio e Soprano, Christophe Claret presenta Allegro, il suo ultimo capolavoro musicale. Christophe Claret,un maestro orologiaio con

Dettagli

Oyster Perpetual MILGAUSS

Oyster Perpetual MILGAUSS Oyster Perpetual MILGAUSS Oyster, 40 mm, acciaio MILGAUSS Il Milgauss, presentato nel 1956, fu creato per resistere ai campi magnetici fino a 1000 gauss e soddisfare le esigenze della comunità scientifica.

Dettagli

Oyster Perpetual. yacht-master

Oyster Perpetual. yacht-master Oyster Perpetual yacht-master indice Lo spirito dello Yacht-Master Introduzione Stile L'OROLOGIO DI CHI AMA IL MARE 4 Funzionalità LA LUNETTA GIREVOLE BIDIREZIONALE 5 Spirito ROLEX SYDNEY HOBART YACHT

Dettagli

Sono la passione, la ricerca della miglior qualità, la curiosità e l energia creativa a guidare l'innovazione...

Sono la passione, la ricerca della miglior qualità, la curiosità e l energia creativa a guidare l'innovazione... Sono la passione, la ricerca della miglior qualità, la curiosità e l energia creativa a guidare l'innovazione... L azienda La Scatto si propone come una realtà innovativa e dinamica nella commercializzazione

Dettagli

MEDIA KIT QUESTO PROGETTO E FRUTTO DELL INGEGNO DI SEGEST S.P.A. E PERTANTO NON PUO ESSERE RIPRODOTTO O PARZIALMENTE UTILIZZATO

MEDIA KIT QUESTO PROGETTO E FRUTTO DELL INGEGNO DI SEGEST S.P.A. E PERTANTO NON PUO ESSERE RIPRODOTTO O PARZIALMENTE UTILIZZATO MEDIA KIT SOMMARIO 1. Chi siamo pag. 3 2. La nostra storia pag. 4 3. Paolo Bruschi pag. 5 4. Cosa facciamo pag. 6 5. Certificazioni pag. 7 6. Ambiti pag. 8 7. Clienti pag. 9 8. I numeri del 2013 pag. 10

Dettagli

I PRINCIPALI FOTOGRAFI

I PRINCIPALI FOTOGRAFI CONOSCIAMOCI MEGLIO LA STORIA DiTiEmme nasce ufficialmente a Montebelluna nei primi giorni del 2009 dall incontro del responsabile Michele Tonini e dei suoi collaboratori ma fin da subito collabora con

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

ONDUVILLA, LA SCELTA PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE PER COPERTURE LEGGERE, ELEGANTI E DURATURE

ONDUVILLA, LA SCELTA PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE PER COPERTURE LEGGERE, ELEGANTI E DURATURE COMUNICATO STAMPA, LUGLIO 2014 ONDUVILLA, LA SCELTA PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE PER COPERTURE LEGGERE, ELEGANTI E DURATURE ONDUVILLA è un sistema di copertura versatile e completo, che assicura elevate prestazioni

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

PROGETTO ITACA ONLUS. Per la mente, con il cuore. *i dati citati all interno della presentazione sono riferiti alla sola sede di Milano

PROGETTO ITACA ONLUS. Per la mente, con il cuore. *i dati citati all interno della presentazione sono riferiti alla sola sede di Milano PROGETTO ITACA ONLUS Per la mente, con il cuore *i dati citati all interno della presentazione sono riferiti alla sola sede di Milano Progetto Itaca: chi siamo Progetto Itaca Onlus è oggi l Associazione

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

uno show room LG ARTCLIMA

uno show room LG ARTCLIMA Apri uno show room LG ARTCLIMA Entra dalla porta principale nel mondo della climatizzazione LG Apri uno show room LG ARTCLIMA Un grande Gruppo, presente in ogni continente, leader nell elettronica di consumo,

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it PRESENTAZIONE AZIENDALE www.gruppograziella.it About Us GRAZIELLA Group Spa, proprietaria del marchio GRAZIELLA, è un azienda italiana del fashion fondata nel 1958. Nata per iniziativa di Graziella Buoncompagni,

Dettagli

PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE SQUADRE FEMMINILI DI CA5 Zona - Quartiere Flaminio - Roma

PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE SQUADRE FEMMINILI DI CA5 Zona - Quartiere Flaminio - Roma PROPOSTA DI IZZAZIONE SQUADRE FEMMINILI DI CA5 Zona - Quartiere Flaminio - Roma CHI SIAMO Il Futbolclub è un impianto sportivo che si trova nel quartiere Flaminio in Via degli Olimpionici, 71 nelle immediate

Dettagli

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster, 31 mm, acciaio, oro Everose e diamanti DATEJUST 31 L'Oyster Perpetual Lady-Datejust concentra all interno di una cassa di soli 26 mm tutte le caratteristiche dell

Dettagli

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA Q U O T I D I A N O O N L I GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA N E I Portali del Network di Liguria Nautica Liguria Nautica, quotidiano online di riferimento della nautica in Liguria, è oggi un marchio

Dettagli

L IMPORTANZA DEL COACHING NELLE AZIENDE

L IMPORTANZA DEL COACHING NELLE AZIENDE Di cosa si tratta: Nasce negli Stati Uniti negli Anni 80, e successivamente importato dalle multinazionali Americane nelle loro Sedi in Europa. Il Coaching suggerisce l idea di un percorso da uno stato

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Breitling presenta il primo Navitimer con movimento cronografico fabbricato integralmente «in casa»

Breitling presenta il primo Navitimer con movimento cronografico fabbricato integralmente «in casa» Breitling presenta il primo Navitimer con movimento cronografico fabbricato integralmente «in casa» Breitling associa le sue due passioni di sempre il cronografo e l aeronautica proponendo in serie limitata

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

oyster perpetual IL CALIBRO 3130, UN CRONOMETRO SUPERLATIVO

oyster perpetual IL CALIBRO 3130, UN CRONOMETRO SUPERLATIVO oyster perpetual oyster perpetual Rolex presenta il suo più essenziale, l Oyster Perpetual, sotto forma di versioni più attuali e arricchite di nuovi quadranti esclusivi nelle dimensioni 31 e 36 mm. L

Dettagli

Oyster Perpetual OYSTER PERPETUAL

Oyster Perpetual OYSTER PERPETUAL Oyster Perpetual OYSTER PERPETUAL Oyster, 39 mm, acciaio OYSTER PERPETUAL 39 I modelli Oyster Perpetual sono da sempre tra i più riconoscibili di una collezione di segnatempo leggendari. Pur caratterizzati

Dettagli

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0.

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. CATALOGO IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. Fin dalla sua creazione avvenuta nel 1987, Biotech Dental si è impegnata nello sviluppo di uno stretto rapporto di fiducia con

Dettagli

L.U.C Engine One H. Spirito automobilistico precisione orologiera

L.U.C Engine One H. Spirito automobilistico precisione orologiera L.U.C Engine One H Spirito automobilistico precisione orologiera Il L.U.C Engine One H, un orologio tecnico, di classe e sportivo, è un autentico ibrido estetico a metà strada tra la meccanica automobilistica

Dettagli

SOlar. pag. 2. pag. 12 pag. 12 pag. 14

SOlar. pag. 2. pag. 12 pag. 12 pag. 14 settembre 2011 SOlar pag. 2 conceptual series classic Modern neo sport pag. 12 pag. 12 pag. 14 SOlar solar Un idea luminosa che rispetta l ambiente. Da quando nel 1969 ha lanciato il suo primo orologio

Dettagli

Sistemi di montaggio Conergy

Sistemi di montaggio Conergy Sistemi di montaggio» Robusti, flessibili, facili da montare « Estrema sicurezza con offre una gamma completa di componenti integrati per impianti fotovoltaici, rappresentando un unico punto di acquisto

Dettagli

Anno V / settembre 2010. >Portoni sezionali residenziali, per l industria e per il commercio. Cesena, Forlì, Rimini, Coriano, Cervia

Anno V / settembre 2010. >Portoni sezionali residenziali, per l industria e per il commercio. Cesena, Forlì, Rimini, Coriano, Cervia Anno V / settembre 2010 >Portoni sezionali residenziali, per l industria e per il commercio Cesena, Forlì, Rimini, Coriano, Cervia RIMINI 2 Portone sezionale Alessandrini per prestigiosa villa a Rimini

Dettagli

Una Raffica di emozioni

Una Raffica di emozioni Una Raffica di emozioni LA Visione Trasmettere ai ragazzi la passione per la vela, utilizzando metodi moderni e molto professionali ma anche basati sul divertimento e il gioco. L impegno del Club è di

Dettagli

- Depuis 1790 - Collezione Polso - edizione 1

- Depuis 1790 - Collezione Polso - edizione 1 - Depuis 1790 - Collezione Polso - edizione 1 www.studiobaraldi.it - Depuis 1790 - FERNUS dott. IVAN & C. sas Via Livraghi, 1 40121 Bologna Tel. ++051 221776 Fax ++051 221384 perseo-watches.com info@perseo.cc

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

Traiettoria perfetta

Traiettoria perfetta STORIe 60 Traiettoria perfetta Le guide telescopiche lineari Nadella per l industria ferroviaria trovano applicazione nelle porte scorrevoli, nella movimentazione delle casse batteria, nelle pedane per

Dettagli

REGATA DEI LEGIONARI XX a Edizione 27 Ottobre 2013 BANDO DI REGATA

REGATA DEI LEGIONARI XX a Edizione 27 Ottobre 2013 BANDO DI REGATA REGATA DEI LEGIONARI XX a Edizione 27 Ottobre 2013 BANDO DI REGATA AUTORITA ORGANIZZATRICE La Regata è organizzata dallo Yacht Club Porto Rotondo, sotto l egida della FIV e dell AIVeL. COMITATO ORGANIZZATORE

Dettagli

PROGETTO Impari S. Impari S. Repubblica Italiana

PROGETTO Impari S. Impari S. Repubblica Italiana PROGETTO Interventi di informazione, formazione e azioni di sistema per le aree GAL della Sardegna PROGETTO Interventi di informazione, formazione e azioni di sistema per le aree GAL della Sardegna Lo

Dettagli

SERIE ROMA linea di arredo per ufficio. renato guidi design

SERIE ROMA linea di arredo per ufficio. renato guidi design SERIE ROMA linea di arredo per ufficio r.guidi@bioedilprogetti.it Renato Guidi nasce a Roma il 26/7/1957 dove si laurea, presso l'università "La Sapienza" nel 1984. Dal 1995 la sua attività è svolta con

Dettagli

Vinciamo insieme. Con il sostegno di :

Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Gli obiettivi Mantua Sport Network nasce per raggiungere quegli obiettivi sportivi e sociali che nessuna società sportiva - da sola - sarebbe in grado di ottenere:

Dettagli

APPLICAZIONE AL PROGRAMMA CULTURA DELLA COMMISSIONE EUROPEA Settore 1.1 PROGETTI PLURIENNALI

APPLICAZIONE AL PROGRAMMA CULTURA DELLA COMMISSIONE EUROPEA Settore 1.1 PROGETTI PLURIENNALI APPLICAZIONE AL PROGRAMMA CULTURA DELLA COMMISSIONE EUROPEA Settore 1.1 PROGETTI PLURIENNALI A support scheme for the next generation of circus authors in Europe 2013-2017 CircusNext in dettaglio Il progetto

Dettagli

PUROO. Piccolo impianto di trattamento delle acque reflue

PUROO. Piccolo impianto di trattamento delle acque reflue PUROO Piccolo impianto di trattamento delle acque reflue 1 Piccoli impianti di trattamento delle acque reflue ieri... ed oggi Piccoli impianti di trattamento delle acque reflue SBR precedenti 2012: PUROO

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

Strumenti e metodi di ausilio didattico per i dislessici

Strumenti e metodi di ausilio didattico per i dislessici Strumenti e metodi di ausilio didattico per i dislessici La Dislessia è un Disturbo specifico dell Apprendimento (DSA) di cui soffrono dal 3 al 4% degli studenti in età evolutiva. Da almeno 10 anni viene

Dettagli

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da tecnologie all avanguardia. MADIS Costruzioni srl è un azienda

Dettagli

Formazione Tecnica TM

Formazione Tecnica TM Formazione Tecnica TM Migliorare le competenze e la professionalità delle persone Mappatura competenze auspicate Formazione Formazione continua Test competenze possedute Corsi e seminari di formazione

Dettagli

PROGETTIAMO LE VOSTRE IDEE

PROGETTIAMO LE VOSTRE IDEE PROGETTIAMO LE VOSTRE IDEE Mauro TASCHETTI L azienda Mauro Taschetti interni presente sul mercato da più di quarant anni si è specializzata nella fornitura di arredi e complementi d arredo di fascia medioalta

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

LAMPIONE FOTOVOLTAICO STRADALE CON INSEGUITORE

LAMPIONE FOTOVOLTAICO STRADALE CON INSEGUITORE LAMPIONE FOTOVOLTAICO STRADALE CON INSEGUITORE 1 LAMPIONE STRADALE FOTOVOLTAICO I lampioni fotovoltaici consentono di illuminare strade o zone distanti dalla rete elettrica. I raggi solari, tramite i MODULI

Dettagli

SVILUPPO TALENTI PROGETTO CONSEGUIRE OBIETTIVI RICERCARE ECCELLENZA

SVILUPPO TALENTI PROGETTO CONSEGUIRE OBIETTIVI RICERCARE ECCELLENZA SVILUPPO TALENTI PROGETTO CONSEGUIRE OBIETTIVI RICERCARE ECCELLENZA Bologna Aprile 2009 L IMPORTANZA DEL MOMENTO In un mercato denso di criticità e nel medesimo tempo di opportunità, l investimento sulle

Dettagli

Pelletteria Almax: una tradizione di oltre 50 anni

Pelletteria Almax: una tradizione di oltre 50 anni Pelletteria Almax: una tradizione di oltre 50 anni 1957 1972 1986 2003 Oggi Mauro Guerrini, inizia la sua carriera di pellettiere in una delle più importanti valigerie fiorentine del tempo Insieme ad altri

Dettagli

Oyster Perpetual YACHT-MASTER

Oyster Perpetual YACHT-MASTER Oyster Perpetual YACHT-MASTER Oyster, 40 mm, oro Everose YACHT-MASTER 40 L Oyster Perpetual Yacht-Master è un orologio elegante, di classe e sportivo, simbolo del legame privilegiato che unisce Rolex al

Dettagli

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center Giordano Guarducci vanta oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di tessuti per arredamento e collabora con i più prestigiosi studi di architettura G&G Interior Design propone ai propri clienti

Dettagli

PROFILO AZIENDALE 2015

PROFILO AZIENDALE 2015 CHI SIAMO Welt Electronic è una società nata nel 1985 per volontà di tre professionisti che, grazie ad una consolidata esperienza maturata all interno di aziende leader del settore, hanno deciso di mettere

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee Leader europeo di soluzioni chiavi in mano per la vendita al dettaglio. 02 bk Group Avere un idea ben precisa è la vera chiave per arrivare al successo. Quando nel 1999

Dettagli

press kit - basel 2014

press kit - basel 2014 press kit - basel 2014 italiano alfex sa via cantonale centro galleria 3 6928 manno switzerland P. +41 91 612 22 90 F. +41 91 612 23 09 info@alfex.ch facebook.com/alfexswiss twitter.com/alfex_swissmade

Dettagli

AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE

AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE AV ascensori è una dinamica realtà imprenditoriale, centrata sulla progettazione, installazione, manutenzione e riparazione di impianti di elevazione. Nata dall esperienza

Dettagli

Impara un mestiere! Costruisciti un futuro vincente! Programmazione. nuovi corsi da settembre 2015

Impara un mestiere! Costruisciti un futuro vincente! Programmazione. nuovi corsi da settembre 2015 Consulenza Formazione Settore Food Edizione 3.0 Impara un mestiere! Costruisciti un futuro vincente! Programmazione nuovi corsi da settembre 2015 Piuitalia Associazione Mestieri Italiani Pesaro - Cari

Dettagli

www.fpl-technology.com Profilo Aziendale

www.fpl-technology.com Profilo Aziendale www.fpl-technology.com Profilo Aziendale 38 ANNI DI STORIA MISSIONE AZIENDALE 2-3 4-5 38 ANNI DI STORIA 2 I NOSTRI SERVIZI 6 NEGOZIO ONLINE 7 I NOSTRI PRODOTTI 8-9 38 ANNI DI STORIA ITALIANA TECHNOLOGY,

Dettagli

THEATRO. Caratteristiche tecniche

THEATRO. Caratteristiche tecniche Collezione Theatro Caratteristiche tecniche Theatro ha un anima meccanica, che conferma l alta qualità della produzione Lorenz ed è disponibile con casse rotonde di forma. Questa collezione è dedicata

Dettagli

Dietro il miglioramento c è sempre una storia.

Dietro il miglioramento c è sempre una storia. Dietro il miglioramento c è sempre una storia. La nostra è quella di chi non vuole fermarsi. Il titanio deriva il suo nome da Titanos, o Titano nella mitologia greca (i giganti, figli delle divinità del

Dettagli

CASSA QUADRANTE CINTURINO MOVIMENTO CLUB

CASSA QUADRANTE CINTURINO MOVIMENTO CLUB OROLOGI 2000677 145 2000651 145 2000652 145 ANDORRA -Cassa in acciaio con logo -Water resistant: 30 m. -Solo tempo a quarzo - 2 sfere -Quadrante bianco o nero con numeri in polvere di cristallo e logo

Dettagli

Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood

Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood Chi siamo Imprenditore del legno con esperienze sia nella produzione che nella commercializzazione, nonchè fondatore dell

Dettagli

Firstbeat SPORTS. Un software professionale basato sull analisi della frequenza cardiaca per la valutazione dei carichi di lavoro e del recupero

Firstbeat SPORTS. Un software professionale basato sull analisi della frequenza cardiaca per la valutazione dei carichi di lavoro e del recupero Firstbeat SPORTS Un software professionale basato sull analisi della frequenza cardiaca per la valutazione dei carichi di lavoro e del recupero Carico di lavoro ottimizzato Migliori decisioni critiche

Dettagli