Delibera del Consiglio di Amministrazione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Delibera del Consiglio di Amministrazione"

Transcript

1 Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 24/2019 Data 26/03/2019 DSG/NC OGGETTO: AUTORIZZAZIONE AL DIRETTORE GENERALE ALL ADESIONE AI PROGETTI CONSIP RETI LOCALI 6 REDATTI DA TIM AL FINE DI PROMUOVERE E MIGLIORARE LA CONNETTIVITÀ WIFI NELLE STRUTTURE DI VIA MIGLIOLI ANCONA, STUDENTATO VIA STRABONE FERMO, STUDENTATO VIA BRECCE BIANCHE ANCONA. L'anno duemiladiciotto il giorno 26 del mese di marzo, alle ore, regolarmente convocato, si è riunito in videoconferenza il Consiglio di Amministrazione composto come segue: PRESENTE 1 GIOVANNI DI COSIMO PRESIDENTE SI 2 TONINO PENCARELLI VICE PRESIDENTE SI 3 ATTILIO MUCELLI CONSIGLIERE SI 4 ANDREA SPATERNA CONSIGLIERE SI * PAOLO BALESTIERI REVISORE UNICO NO Verificato che gli intervenuti sono in numero legale, il Presidente Giovanni Di Cosimo dichiara aperta la seduta, alla quale assiste il Direttore Generale dell Ente Angelo Brincivalli in qualità di Segretario.

2 Il Consiglio di Amministrazione, VISTA la Legge Regionale n.4 del 20 febbraio 2017 avente per oggetto: "Disposizioni regionali in materia di diritto allo Studio (pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Marche n.22 del ); VISTO il Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 116/Pres del avente per oggetto: Legge regionale n. 4/2017, artt. 8 e 9; L.R. n.34/1996. Costituzione del Consiglio di Amministrazione dell Ente Regionale per il Diritto allo Studio, in sigla ERDIS con il quale è stato costituito, ai sensi dell art 9, comma 7, della L.R. n.4/2017, il Consiglio di Amministrazione di ERDIS, i cui componenti sono: Giovanni Di Cosimo Presidente Tonino Pencarelli Vice Presidente Attilio Mucelli componente Andrea Spaterna componente VISTA la Delibera del Consiglio di Amministrazione di ERDIS n.1 del con la quale l Avv. Angelo Brincivalli è stato nominato, ai sensi dell art.12 della L.R. n.4/2017, Direttore Generale di ERDIS per la durata di 5 anni a decorrere da ; VISTO il documento istruttorio riportato in calce alla presente deliberazione; RITENUTO opportuno, per i motivi riportati nel predetto documento istruttorio e che vengono condivisi e fatti propri, di emanare la presente delibera; ATTESO che il presente provvedimento viene adottato nel rispetto delle funzioni attribuite al Consiglio di Amministrazione di ERDIS dell art.10 della L.R. n.4/2017; Visto il parere favorevole, in ordine alla regolarità tecnica e sotto il profilo di legittimità, espresso dal Direttore Generale in calce alla presente delibera; Tutto ciò premesso, all unanimità DELIBERA 1) Di autorizzare il Direttore Generale all adesione ai progetti Consip reti locali 6 redatti da TIM al fine di promuovere e migliorare la connettività WiFi nelle proprie strutture di VIA MIGLIOLI ANCONA, STUDENTATO VIA STRABONE FERMO, STUDENTATO VIA BRECCE BIANCHE ANCONA. 2) Di stabilire che il costo totale ammontante ad ,66 (IVA esclusa) derivante dall attuazione del presente provvedimento sarà sostenuto con le somme contabilizzate nel budget dell anno ) Di dare atto che il responsabile della fase istruttoria del presente atto è Gregori Domenico Saverio del IL SEGRETARIO (Angelo BRINCIVALLI) Il PRESIDENTE (Giovanni DI COSIMO) (Firma apposta digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005) (Firma apposta digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005)

3 Normativa di riferimento: DOCUMENTO ISTRUTTORIO Legge regionale n.13 del Norme concernenti le agenzie, gli enti dipendenti e le aziende operanti in materia di competenza regionale. Delibera Giunta regionale n.621 del recante gli indirizzi relativi all applicazione della L.R. n.13 del Legge regionale n.4 del Disposizioni regionali in materia di diritto allo studio. Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 116/Pres del Legge regionale n. 4/2017, artt. 8 e 9; L.R. n.34/1996. Costituzione del Consiglio di Amministrazione dell Ente Regionale per il Diritto allo Studio, in sigla ERDIS. Delibera del Consiglio di Amministrazione di ERDIS n.1 del Nomina Direttore ERDIS, art 12 L.R. n.4/2017. Avv. Angelo Brincivalli. Delibera del Consiglio di Amministrazione di ERDIS n.3 del 11/01/2018 Approvazione organizzazione provvisoria ERDIS ; Determina del Direttore Generale di ERDIS n. 2 del Individuazione e conferma incarichi a dirigenti, titolari di P.O., Alte Professionalità e funzionari di ERDIS ; Motivazione: Al fine di promuovere e migliorare la connettività WiFi nelle proprie strutture di VIA MIGLIOLI ANCONA, STUDENTATO VIA STRABONE FERMO, STUDENTATO VIA BRECCE BIANCHE ANCONA al servizio della collettività studentesca, occorre potenziare la rete tramite la realizzazione di un progetto di infrastruttura WiFi che sia in grado di migliorare la gestione dell attuale rete e di coprire interamente le strutture sopra elencate garantendo la connettività WiFi in ogni camera. La complessità logistica e infrastrutturale delle strutture rende particolarmente complessa la gestione della rete degli apparati Wireless. Per quanto riguarda la sede di Fermo, Palazzo Strabone è sotto vincolo architettonico e la soluzione tecnica dovrà rispettare l attuale estetica. Nell ambito della CONVENZIONE CONSIP RETI LOCALI 6 è stata coinvolta TIM per la redazione di una soluzione tecnica. I documenti di riferimento dell Accordo Quadro suddetto sono pubblicati sul sito nella relativa sezione. VIA MIGLIOLI ANCONA: La soluzione progettuale complessiva descritta nei paragrafi successivi, costituita dalla componente Reti Locali 6 oggetto della presente proposta, recepisce le esigenze espresse dall Amministrazione ed i requisiti normativi cogenti e si compone quindi dei seguenti elementi: o fornitura ed installazione dei gruppi di continuità;

4 STUDENTATO VIA STRABONE FERMO: La soluzione progettuale complessiva descritta nei paragrafi successivi, costituita dalla componente Reti Locali 6 oggetto della presente proposta, recepisce le esigenze espresse dall Amministrazione ed i requisiti normativi cogenti e si compone quindi dei seguenti elementi: La presenza di un vincolo architettonico e la necessità di rispettare l attuale estetica di Palazzo Strabone, constatato che non sono disponibili convenzioni Consip raffrontabili con detta esigenza, si rende necessario l acquisto di un pacchetto aggiuntivo sul MEPA, relativo ad access point senza impatto ambientale, mediante ordine diretto di acquisto alla società TIM. STUDENTATO VIA BRECCE BIANCHE ANCONA: La soluzione progettuale complessiva descritta nei paragrafi successivi, costituita dalla componente Reti Locali 6 oggetto della presente, recepisce le esigenze espresse dall Amministrazione ed i requisiti normativi cogenti e si compone quindi dei seguenti elementi: o fornitura ed installazione dei gruppi di continuità; Rispetto alla Versione 1 del PEP sono stati inseriti: - fornitura in opera dei cavi in rame a norma CPR; - collegamenti delle n. 7 palazzine interessate in F.O. SM, considerando il locale tecnico della Palazzina A (dove attualmente risiede la Centrale Telefonica) come Centro Stella dell architettura; - fornitura dei rispettivi cassetti ottici e pigtail per l attestazione delle fibre; - sostituzione del rack 27U della Palazzina A previsto in precedenza con uno più capiente da 42U (qui verranno attestati tutti i cavi in F.O.); - introduzione di n. 1 Switch HPE di tipo 6 per attivare tutte le tratte in F.O. (sarà l apparato di Centro Stella); - fornitura di moduli ottici 1000LX per Switch di CS e per Switch tipo 2 periferici oltre relative bretelle ottiche di attivazione.

5 Il dimensionamento dei progetti e le caratteristiche delle soluzioni saranno tali da assicurare una elevata scalabilità e flessibilità che tenga conto dell evoluzione presunta sul carico di lavoro dell Amministrazione. Nella fase di progettazione si è tenuto conto delle possibili ottimizzazioni in termini di efficienza e di risparmio energetico della rete locale e delle infrastrutture collegate. Il costo dei progetti è pari a SEDE Importo (IVA Esclusa) VIA MIGLIOLI ANCONA 5.373,78 STUDENTATO VIA STRABONE FERMO ,52 STUDENTATO VIA BRECCE BIANCHE ANCONA ,66 Il costo di investimento iniziale è pari al costo di acquisto e installazione degli apparati. Esito dell Istruttoria: Per le motivazioni sopra riportate, si propone di: 1) Di autorizzare il Direttore Generale all adesione ai progetti Consip reti locali 6 redatti da TIM al fine di promuovere e migliorare la connettività WiFi nelle proprie strutture di VIA MIGLIOLI ANCONA, STUDENTATO VIA STRABONE FERMO, STUDENTATO VIA BRECCE BIANCHE ANCONA. 4) Di stabilire che il costo totale ammontante ad ,66 (IVA esclusa) derivante dall attuazione del presente provvedimento sarà sostenuto con le somme contabilizzate nel budget dell anno ) Di dare atto che il responsabile della fase istruttoria del presente atto è Gregori Domenico Saverio del IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO (Domenico Saverio GREGORI) (Firma apposta digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005) PARERE DEL DIRETTORE GENERALE Il sottoscritto, considerata la motivazione espressa nell atto, esprime parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica e sotto il profilo di legittimità della presente deliberazione. IL DIRETTORE GENERALE (Angelo BRINCIVALLI) (Firma apposta digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005) (Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.lgs. n.82/2005 e s.m.i. e norme collegate, il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa, conservato presso gli archivi dell Ente)

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N. 53/2018 Data 28/06/2018 OGGETTO: Costituzione ERDIS Marche accertamento stato patrimoniale Elenco Beni Immobili. AB/SC L'anno duemiladiciotto il giorno

Dettagli

Deliberazionee del Consiglio di Amministrazione

Deliberazionee del Consiglio di Amministrazione Deliberazionee del Consiglio di Amministrazione N. 52/2018 Data 28/06/2018 AB/ OGGETTO: AUTORIZZAZIONE AL DIRETTORE GENERALE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE CON L UNIVERTA POLITECNICA DELLE MARCHE PER 22

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 133/2018 Data 21/12/2018 BP/NC OGGETTO: AUTORIZZAZIONE ESPLETAMENTO GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORNITURA PERSONALE CON CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 125/2018 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA ERDIS MARCHE E REGIONE MARCHE PER LA REALIZZAZIONE Data 11/12/2018 DEI PROGETTI FINANZIATI CON RISORSE

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 20 /2019 OGGETTO: ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2019-2021 ED ELENCO ANNUALE 2019. Data 26/03/2019 MP/NC L'anno duemiladiciannove il giorno

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 119/2018 Data 11/12/2018 BP/NC OGGETTO: SERVIZIO PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO - PRESIDI DI ANCONA, CAMERINO, MACERATA E URBINO -NOMINA

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 128/2018 Data 11/12/2018 RA/NC OGGETTO: PRESA D ATTO CHIUSURA I SEMESTRE 2018 E FORECAST 2018 - ERDIS. INDIVIDUAZIONE NUOVO OBIETTIVO PLURIENNALE 2018-2019.

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 103/2018 Data 30/10/2018 AB/li OGGETTO: - Regolamento del Procedimento Amministrativo (L. 241/90). - Attività e procedimenti amministrativi dell ERDIS con tabella

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 41/2018 Data 12/06/2018 AB/ OGGETTO: approvazione schema di convenzione tra la Regione Marche Polo Marche DigiP e gli Enti strumentali, locali e del comparto

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 117 /2018 Data 11/12/2018 DSG/NC OGGETTO: ADESIONE AI SERVIZI INFRASTRUTTURALI DELLA REGIONE MARCHE - AUTORIZZAZIONE AL DIRETTORE GENERALE ALL ADOZIONE DI TUTTE

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N. 107 /2018 Data 30/10/2018 AB/ OGGETTO: PRESA D ATTO CONCERTAZIONE E LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO DEL PERSONALE DIRIGENTE DI ERDIS, IN SERVIZIO

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 116 /2018 Data 11/12/2018 OGGETTO: DISPOSIZIONI IN MERITO ALLA RAM AZIENDALE DI TELEFONIA MOBILE, SIM DATI ED ALTRE ATTREZZATURE INFORMATICHE DSG/NC L'anno

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 99/2018 Data 30/10/2018 AB/RP OGGETTO: PROGETTO CARTA DEI SERVIZI ERDIS - AUTORIZZAZIONE AL DIRETTORE GENERALE ALL ADOZIONE DI TUTTE LE AZIONI NECESSARIE PER

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N. 123 /2018 Data 11/12/2018 OGGETTO: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI CASSA ECONOMALE DI ERDIS RG/FP/NC L'anno duemiladiciotto il giorno 11 del

Dettagli

DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELIBERA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 72 /2018 Data 23/08/2018 AB/ OGGETTO Fondo per le risorse decentrate del personale non dirigente dell Ente: determinazione risorse variabili per l anno 2017

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N. 45/2018 Data 28/06/2018 OGGETTO: Approvazione Bilancio al 31/12/2017 ERSU di Ancona (ora ERDIS - Presidio di Ancona). AB/ L'anno duemiladiciotto il giorno

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N. 31/2018 Data 11/05/2018 OGGETTO: Approvazione REGOLAMENTO PER L ACQUISIZIONE DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA AB/MT L'anno duemiladiciotto

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N. 47/2018 Data 28/06/2018 OGGETTO: Approvazione Bilancio al 31/12/2017 Ersu di Macerata (ora ERDIS- Presidio di Macerata). AB/ L'anno duemiladiciotto il

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N. 124 /2018 Data 11/12/2018 OGGETTO: D.LGS. N 472/1997 RESPONSABILI PER LA SANZIONE AMMINISTRATIVA - RG/FP/NC L'anno duemiladiciotto il giorno 11 del mese

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N. 74/2015 Data 30/09/2015 OGGETTO: Integrazione delibera n. 56/2015 - regolamentazione utilizzo auto propria da parte del Direttore. AB/AS L'anno duemilaquindici

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 126/2018 OGGETTO: AUTORIZZAZIONE ALL ESPLETAMENTO DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DI ACCORDI QUADRO PER L ESECUZIONE DI Data 11/12/2018 LAVORI EDILI DI MANUTENZIONE

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 92/2018 Data 28/09/2018 AB/SC OGGETTO: Autorizzazione alla stipula di due contratti di locazione per appartamenti ubicati ad Ascoli Piceno da adibire a residenze

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 143/DIRERDIS DEL 02/05/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 143/DIRERDIS DEL 02/05/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 143/DIRERDIS DEL 02/05/2018 Oggetto: Restituzione deposito cauzionale a studenti che hanno definitivamente lasciato il posto alloggio. IL DIRETTORE GENERALE

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 375/DIRERDIS DEL 21/08/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 375/DIRERDIS DEL 21/08/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 375/DIRERDIS DEL 21/08/2018 Oggetto: Autorizzazione procedura e affidamento, ai sensi dell art. 36, c.2 lett. a) D.Lgs. 50/2016, del servizio Piattaforma

Dettagli

SERVIZIO ALLOGGI ATTO DI LIQUIDAZIONE N.172/MC DEL

SERVIZIO ALLOGGI ATTO DI LIQUIDAZIONE N.172/MC DEL : Viale Piave, 35-62100 Macerata (MC) SERVIZIO ALLOGGI ATTO DI LIQUIDAZIONE N.172/MC DEL 30.11.2018 Oggetto: Liquidazione fatture relative alla fornitura di energia elettrica nelle strutture abitative

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 615/DIRERDIS DEL 14/12/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 615/DIRERDIS DEL 14/12/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 615/DIRERDIS DEL 14/12/2018 Oggetto: Adesione al progetto Centrali telefoniche 7. Affidamento diretto ex art. 36 c.2 lett.a) D.Lgs.50/2016 TIM spa- Determina

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 573/DIRERDIS DEL 10/12/2018. Oggetto: Restituzione deposito cauzionale e restituzione retta non dovuta.

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 573/DIRERDIS DEL 10/12/2018. Oggetto: Restituzione deposito cauzionale e restituzione retta non dovuta. 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 573/DIRERDIS DEL 10/12/2018 Oggetto: Restituzione deposito cauzionale e restituzione retta non dovuta. IL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS -. -. - VISTO il

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N. 33/2015 OGGETTO: OBIETTIVI GENERALI DI BUDGET 2016 Data 23/06/2015 AB/RA L'anno duemilaquindici il giorno 23 del mese di Giugno alle ore 16,00 nella sala

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 135/2018 Data 21/12/2018 OGGETTO: AUTORIZZAZIONE ALLA PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO LE MENSE UNIVERSITARIE DI ANCONA E MACERATA PRIMO SEMESTRE

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 101/2018 Data 30/10/2018 AB/LV OGGETTO: AUTORIZZAZIONE PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE MENSE A GESTIONE INDIRETTA PRESIDI ERDIS ANCONA,

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 84/2018 OGGETTO: Bandi benefici a.a. 2018/2019 Documentazione richiesta a studenti stranieri per la partecipazione ai concorsi Provvedimenti. Data 11/09/2018

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 367/DIRERDIS DEL 09/08/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 367/DIRERDIS DEL 09/08/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 367/DIRERDIS DEL 09/08/2018 Oggetto: Affidamento, ai sensi dell art. 63, c. 2 lett. b) n. 3 del D.Lgs. 50/2016, del servizio assistenza software Ad Hoc

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 19/2018 Data 19/02/2018 AB/ OGGETTO: Presa d atto della comunicazione del Rettore sui Collegi Universitari di Urbino determinazioni. L'anno duemiladiciotto

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 10/2018 Data 30/01/2018 OGGETTO: /ERDIS. Costituzione in giudizio d Appello dell ERDIS avanti il Tribunale di Urbino. AB/SS L'anno duemiladiciotto il giorno

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N. 27 /2013 OGGETTO: Autorizzazione Fondo Area Dirigenza Anno 2012. Data 9/04/2013 MF/AS/ei L'anno duemilatredici il giorno 9 del mese di Aprile alle ore

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N. 40/2015 Data 23/6/2015 AB//MT OGGETTO: Approvazione progetto dei lavori di adeguamento alle nome di sicurezza e di prevenzione incendi relativi ai Collegi

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 4/DIRERDIS DEL 24/01/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 4/DIRERDIS DEL 24/01/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 4/DIRERDIS DEL 24/01/2018 Oggetto: Liquidazione rimborso spese viaggio missioni del Personale E.R.S.U. di Urbino periodo Dicembre 2017. Importo 287,00.

Dettagli

Camerino DETERMINA DEL DIRIGENTE COORD. RESPONS. DEL SERVIZIO CONTABILE DELL ERDIS N. 15/CONTERDIS DEL 25/06/2018

Camerino DETERMINA DEL DIRIGENTE COORD. RESPONS. DEL SERVIZIO CONTABILE DELL ERDIS N. 15/CONTERDIS DEL 25/06/2018 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE COORD. RESPONS. DEL SERVIZIO CONTABILE DELL ERDIS N. 15/CONTERDIS DEL 25/06/2018 Oggetto: Pagamento saldo I.V.A. periodo di imposta anno 2017 - IL DIRIGENTE COORD. RESPONS. DEL

Dettagli

URBINO DETERMINA DEL DIRIGENTE COORD. RESPONS. DEL SERVIZIO CONTABILE DELL ERDIS N. 17/CONTERDIS DEL 25/06/2018

URBINO DETERMINA DEL DIRIGENTE COORD. RESPONS. DEL SERVIZIO CONTABILE DELL ERDIS N. 17/CONTERDIS DEL 25/06/2018 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE COORD. RESPONS. DEL SERVIZIO CONTABILE DELL ERDIS N. 17/CONTERDIS DEL 25/06/2018 Oggetto: Pagamento saldo I.V.A. periodo di imposta anno 2017 - IL DIRIGENTE COORD. RESPONS. DEL

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 170/DIRERDIS DEL 03/04/2019

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 170/DIRERDIS DEL 03/04/2019 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 170/DIRERDIS DEL 03/04/2019 Oggetto: Presidio di Camerino - Pagamento Iva relativa al IV trimestre 2018 - sanzioni - interessi. IL DIRETTORE GENERALE DELL

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 235/DIRERDIS DEL 12/06/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 235/DIRERDIS DEL 12/06/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 235/DIRERDIS DEL 12/06/2018 Oggetto: Nomina Commissione Esaminatrice del concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di cat. D pos. Ec. D3 prof. professionale

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 60/DIRERDIS DEL 08/02/2019

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 60/DIRERDIS DEL 08/02/2019 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 60/DIRERDIS DEL 08/02/2019 Oggetto: [Presidio di Ancona -Pagamento Iva commerciale da split payment relativa al periodo III Trimestre 2018 -. 45.078,17;

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 21/2018 Data 19/02/2018 AB/ OGGETTO: autorizzazione gara per verifica vulnerabilità sismica del fabbricato denominato Corpo D del Complesso Colle Paradiso di

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 113 /2018 Data 11/12/2018 OGGETTO: RATIFICA DECRETO STRAORDINARIO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ERDIS N.3 DEL 28/11/2018. NC/NC L'anno duemiladiciotto

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 68/DIRERDIS DEL 11/02/2019

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 68/DIRERDIS DEL 11/02/2019 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 68/DIRERDIS DEL 11/02/2019 Oggetto: [ Presidio Urbino- Pagamento Iva istituzionale da split payment relativa al periodo III Trimestre 8.431,23; quota sanzioni.316,17

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 591/DIRERDIS DEL 12/12/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 591/DIRERDIS DEL 12/12/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 591/DIRERDIS DEL 12/12/2018 Oggetto: Presidio di Camerino - Pagamento Iva relativa al I Semestre 2018 - sanzioni - interessi. IL DIRETTORE GENERALE DELL

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 198/DIRERDIS DEL 10/04/2019

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 198/DIRERDIS DEL 10/04/2019 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 198/DIRERDIS DEL 10/04/2019 Oggetto: SDAPA - Servizio pulizia e igiene ambientale, ausiliariato e servizi connessi, per i Presidi Ancona, Camerino, Macerata

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 166/DIRERDIS DEL 29/03/2019

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 166/DIRERDIS DEL 29/03/2019 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 166/DIRERDIS DEL 29/03/2019 Oggetto: [ Presidio di Urbino -Pagamento Iva relativa al periodo IV Trimestre 2018-. 103.359,12; quota sanzioni.2.664,80 ; interessi.218,69]

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 169/DIRERDIS DEL 03/04/2019

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 169/DIRERDIS DEL 03/04/2019 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 169/DIRERDIS DEL 03/04/2019 Oggetto: Presidio di Macerata - Pagamento Iva istituzionale da split payment relativa al periodo IV Trimestre 2018 -. 5.768,82;

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 168/DIRERDIS DEL 03/04/2019

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 168/DIRERDIS DEL 03/04/2019 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 168/DIRERDIS DEL 03/04/2019 Oggetto: Presidio di Macerata - Pagamento Iva relativa al periodo IV Trimestre 2018 -. 14.499,49; quota sanzioni.461,93; interessi.33,19.

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N. 50/2015 Data 16/07/2015 OGGETTO: Ricognizione Fondo Area Dirigenza Anni 2007-2016. AB/AS/ei L'anno duemilaquindici il giorno 16 del mese di luglio alle

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 70/DIRERDIS DEL 13/02/2019

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 70/DIRERDIS DEL 13/02/2019 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 70/DIRERDIS DEL 13/02/2019 Oggetto: Presidio di Camerino - Pagamento Iva istituzionale da split payment mesi luglio settembre 2018 oltre sanzioni ed interessi

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 592/DIRERDIS DEL 12/12/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 592/DIRERDIS DEL 12/12/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 592/DIRERDIS DEL 12/12/2018 Oggetto: Presidio di Camerino - Pagamento Iva istituzionale da split payment mesi maggio giugno 2018 oltre sanzioni ed interessi

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 304/DIRERDIS DEL 04/07/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 304/DIRERDIS DEL 04/07/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 304/DIRERDIS DEL 04/07/2018 Oggetto: Selezione per titoli ed esame per le progressioni economiche orizzontali nell ambito delle categoria B, C, D anno 2016

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 96/DIRERDIS DEL 04/04/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 96/DIRERDIS DEL 04/04/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 96/DIRERDIS DEL 04/04/2018 Oggetto: Richiesta rimborso spese sostenute dall EX ERSU di Urbino nel periodo Set -Dic 2017. Importo complessivo 2.394,70 di

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 189/DIRERDIS DEL 08/04/2019. Oggetto: utilizzazione del servizio di fornitura di lavoro somministrato.

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 189/DIRERDIS DEL 08/04/2019. Oggetto: utilizzazione del servizio di fornitura di lavoro somministrato. 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 189/DIRERDIS DEL 08/04/2019 Oggetto: utilizzazione del servizio di fornitura di lavoro somministrato. IL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS -. -. - VISTO il

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 256/DIRERDIS DEL 19/06/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 256/DIRERDIS DEL 19/06/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 256/DIRERDIS DEL 19/06/2018 Oggetto: adesione alla Convenzione Consip S.p.a. Carburanti rete Buoni acquisto 7 per acquisto buoni carburante per i veicoli

Dettagli

DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELIBERA DEL CONGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 44/2018 Data 28/06/2018 AB/ OGGETTO: ERDIS Presidio di Urbino. Aggiornamento Decreto commissariale 39/2016. Programma del fabbisogno del personale 2015-2017.

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 425/DIRERDIS DEL 24/09/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 425/DIRERDIS DEL 24/09/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 425/DIRERDIS DEL 24/09/2018 Oggetto: nomina commissione giudicatrice per l affidamento degli incarichi di cui alle Determine del Direttore dell Ente nn.

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N. 57/2015 OGGETTO: Concertazione Fondo Area Dirigenza Anno 2014. Data 4/08/2015 Ab/AS/ei L'anno duemilaquindici il giorno 4 del mese di agosto alle ore 16.30

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 214/DIRERDIS DEL 04/06/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 214/DIRERDIS DEL 04/06/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 214/DIRERDIS DEL 04/06/2018 Oggetto: ODA PRESIDIO ANCONA n 3938376 DEL 02/11/2017 SIE 3 LOTTO 6 MARCHE UMBRIA CIG. 7255571E96. AFFIDAMENTO DIRETTO PER MANUT.

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 300/DIRERDIS DEL 02/07/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 300/DIRERDIS DEL 02/07/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 300/DIRERDIS DEL 02/07/2018 Oggetto: Modifica della percentuale di part time del contratto di lavoro sottoscritto con n. 2 unità di personale a tempo determinato

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 89/DIRERDIS DEL 21/02/2019

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 89/DIRERDIS DEL 21/02/2019 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 89/DIRERDIS DEL 21/02/2019 Oggetto: Proroga personale a tempo determinato ERDIS. Presidio di Ancona, Camerino e Urbino IL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 102/DIRERDIS DEL 26/02/2019

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 102/DIRERDIS DEL 26/02/2019 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 102/DIRERDIS DEL 26/02/2019 Oggetto: servizio di raccolta oli esausti mense ERDIS presidio di Ancona anno 2019. IL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS -. -. -

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N. 42/2014 Data 28/5/2014 OGGETTO: Conferma costituzione in giudizio dell E.R.S.U. nel processo in Cassazione intentato dagli eredi dell ex dipendente CESARETTI

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 147/DIRERDIS DEL 04/05/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 147/DIRERDIS DEL 04/05/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL N. 147/DIR DEL 04/05/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLO STUDIO NOTARILE BENEDETTO SCIAPICHETTI DI VOLTURAZIONE IMMOBILI DEI PRESIDI ANCONA,CAMERINO, MACERATA

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE COORD. RESPONS. DEL SERVIZIO CONTABILE DELL ERDIS N. 5/CONTERDIS DEL 27/04/2018

DETERMINA DEL DIRIGENTE COORD. RESPONS. DEL SERVIZIO CONTABILE DELL ERDIS N. 5/CONTERDIS DEL 27/04/2018 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE COORD. RESPONS. DEL SERVIZIO CONTABILE DELL ERDIS N. 5/CONTERDIS DEL 27/04/2018 Oggetto: Split payment Pagamento Iva istituzionale da split payment relativa al periodo dicembre

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE COORD. RESPONS. DEL SERVIZIO CONTABILE DELL ERDIS N. 11/CONTERDIS DEL 07/06/2018

DETERMINA DEL DIRIGENTE COORD. RESPONS. DEL SERVIZIO CONTABILE DELL ERDIS N. 11/CONTERDIS DEL 07/06/2018 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE COORD. RESPONS. DEL SERVIZIO CONTABILE DELL ERDIS N. 11/CONTERDIS DEL 07/06/2018 Oggetto: Pagamento dell IRAP, del contributo INPS, delle ritenute fiscali sul compenso corrisposto

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 308/DIRERDIS DEL 06/07/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 308/DIRERDIS DEL 06/07/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 308/DIRERDIS DEL 06/07/2018 Oggetto: Lavori prevenzione incendi studentato di Ancona via Scosciacavalli Lavori Edili categoria OG1 35.563,56 compresi oneri

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 10/DIRERDIS DEL 08/01/2019

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 10/DIRERDIS DEL 08/01/2019 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 10/DIRERDIS DEL 08/01/2019 Oggetto: Procedura negoziata art.36 lettera a) D. Lgs.50/2016 per affidamento diretto fornitura pasta alimentare fresca cig 7698887A87

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 32/DIRERDIS DEL 15/02/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 32/DIRERDIS DEL 15/02/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 32/DIRERDIS DEL 15/02/2018 Oggetto: Recupero e risanamento conservativo immobile Buon Pastore autorizzazione art. 118 D.Lgs. 163/2006 art. 170 DPR 207/2010

Dettagli

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione N 4 /2018 Data11/01/2018 OGGETTO: Contratto Individuale di lavoro Direttore ERDIS, art 12 LR 4/2017. AS/bp L'anno duemiladiciotto il giorno 11 del mese di

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 363/DIRERDIS DEL 01/08/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 363/DIRERDIS DEL 01/08/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 363/DIRERDIS DEL 01/08/2018 Oggetto: SDAPA Procedura per affidamento forniture derrate alimentari servizi ristorazione presidi Ancona, Camerino e Urbino,

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 87/DIRERDIS DEL 27/03/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 87/DIRERDIS DEL 27/03/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 87/DIRERDIS DEL 27/03/2018 Oggetto: trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale orizzontale 30 ore settimanali Sig,ra Fraternale

Dettagli

REGIONE MARCHE ASSEMBLEA LEGISLATIVA 209 DATA 20/04/2015

REGIONE MARCHE ASSEMBLEA LEGISLATIVA 209 DATA 20/04/2015 LEGISLATURA N. IX DELIBERA N. 1729 SEDUTA N. 209 DATA 20/04/2015 1 OGGETTO: RIMBORSO SPESE ECONOMALI 3 RENDICONTAZIONE ANNO 2015 IX LEGISLATURA L anno 2015 addì 20 del mese di aprile in Ancona presso la

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 151/DIRERDIS DEL 08/05/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 151/DIRERDIS DEL 08/05/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 151/DIRERDIS DEL 08/05/2018 Oggetto: Affidamento di servizi tecnici attinenti l ingegneria e l architettura per il presidio Erdis di Macerata./Determina

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 223/DIRERDIS DEL 06/06/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 223/DIRERDIS DEL 06/06/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 223/DIRERDIS DEL 06/06/2018 Oggetto: Oggetto: Disposizione Art. 39 e 41 D.Lgs. 81/2008: proroga nomina medico competente e sorveglianza sanitaria nei luoghi

Dettagli

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N. 455 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 27/03/2019

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N. 455 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 27/03/2019 Via dei Lotti, n. 40 36061 Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA 00913430245 N. 455 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 27/03/2019 DELIBERAZIONE del COMMISSARIO Nominato con D.P.G.R. n. 124 dell

Dettagli

ERDIS N. 85/DIRERDIS DEL 20/02/2019. Oggetto: Anno accademico 2018/2019 Rivalutazione concessione della borsa di studio allo studente (Omissis.).

ERDIS N. 85/DIRERDIS DEL 20/02/2019. Oggetto: Anno accademico 2018/2019 Rivalutazione concessione della borsa di studio allo studente (Omissis.). 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 85/DIRERDIS DEL 20/02/2019 Oggetto: Anno accademico 2018/2019 Rivalutazione concessione della borsa di studio allo studente (Omissis.). IL DIRETTORE GENERALE

Dettagli

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N /Reg. del D.G. Bassano del Grappa, 03/10/2018

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N /Reg. del D.G. Bassano del Grappa, 03/10/2018 Via dei Lotti, n. 40 36061 Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA 00913430245 N. 1192 /Reg. del D.G. Bassano del Grappa, 03/10/2018 DELIBERAZIONE del DIRETTORE GENERALE Nominato con D.P.G.R.

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 16/DIRERDIS DEL 14/01/2019

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 16/DIRERDIS DEL 14/01/2019 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 16/DIRERDIS DEL 14/01/2019 Oggetto: Anno Accademico 2018-2019 Incremento e liquidazione dell importo della borsa di studio agli studenti diversamente abili

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 83/DIRERDIS DEL 27/03/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 83/DIRERDIS DEL 27/03/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 83/DIRERDIS DEL 27/03/2018 Oggetto: PROROGA CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO SIG.RA MENCHI MONICA, CATEGORIA B1, PROF. PROFESSIONALE OPERATORE DI RISTORAZIONE

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 117/DIRERDIS DEL 05/03/2019

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 117/DIRERDIS DEL 05/03/2019 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 117/DIRERDIS DEL 05/03/2019 Oggetto: Integrazione Determina del Direttore Generale dell ERDIS n. 431 del 25/9/2018 CIG 7755525DAE IL DIRETTORE GENERALE

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 68/DIRERDIS DEL 16/03/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 68/DIRERDIS DEL 16/03/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 68/DIRERDIS DEL 16/03/2018 Oggetto: trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale misto 24 ore settimanali dipendente matricola

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N.105 /2018 OGGETTO: BANDI BENEFICI A.A. 2018/2019 DOCUMENTAZIONE Data 30/10/2018 AB/ RICHIESTA A STUDENTI STRANIERI PER LA PARTECIPAZIONE AI CONCORSI- PROROGA

Dettagli

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N. 396 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 13/03/2019

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N. 396 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 13/03/2019 Via dei Lotti, n. 40 36061 Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA 00913430245 N. 396 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 13/03/2019 DELIBERAZIONE del COMMISSARIO Nominato con D.P.G.R. n. 124 dell

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 299/DIRERDIS DEL 02/07/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 299/DIRERDIS DEL 02/07/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 299/DIRERDIS DEL 02/07/2018 Oggetto: utilizzazione del servizio consistente nella fornitura di lavoro somministrato per l anno 2018 Presidio di Ancona IL

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE DELL ERSU DI URBINO N. 248 DEL 5/10/2017

DETERMINA DEL DIRETTORE DELL ERSU DI URBINO N. 248 DEL 5/10/2017 1 DETERMINA DEL DIRETTORE DELL ERSU DI URBINO N. 248 DEL 5/10/2017 Oggetto: Autorizzazione alla gara per l affidamento del servizio di igiene ambientale sedi di Ancona, Camerino, Macerata e Urbino, periodo

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 829/AV4 DEL 20/12/2013

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 829/AV4 DEL 20/12/2013 1 DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 829/AV4 DEL 20/12/2013 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEI PRESIDI PERIFERICI. PERIODO: 6 MESI - AFFIDAMENTO. IL DIRETTORE

Dettagli

Regie U bria. Giunta Regionale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N SEDUTA DEL 24/10/2016

Regie U bria. Giunta Regionale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N SEDUTA DEL 24/10/2016 Regie U bria Giunta Regionale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 1192 SEDUTA DEL 24/10/2016 OGGETTO: Servizio di prenotazione delle prestazioni specialistiche ambulatoriali da parte di strutture,

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 162/DIRERDIS DEL 28/03/2019

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 162/DIRERDIS DEL 28/03/2019 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. /DIRERDIS DEL /0/0 Oggetto: Anno Accademico 0-0 Rinuncia Borsa stuo studenti iscritti all, all degli Stu ed all degli Stu - Revoca beneficio. IL DIRETTORE

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 26/DIRERDIS DEL 12/02/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 26/DIRERDIS DEL 12/02/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 26/DIRERDIS DEL 12/02/2018 Oggetto: Procedura negoziata tramite MePa ai sensi dell art.36 c.2 lett.b) D.Lgs.50/2016 per affidamento lavori di MANUTENZIONE

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 464/DIRERDIS DEL 11/10/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 464/DIRERDIS DEL 11/10/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 464/DIRERDIS DEL 11/10/2018 Oggetto: Servizio per la gestione della sicurezza sui luoghi di lavoro - Presidi di Ancona, Camerino, Macerata e Urbino -Affidamento

Dettagli

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N. 97 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 23/01/2019

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N. 97 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 23/01/2019 Via dei Lotti, n. 40 36061 Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA 00913430245 N. 97 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 23/01/2019 DELIBERAZIONE del COMMISSARIO Nominato con D.P.G.R. n. 124 dell

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 467/DIRER DIS

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 467/DIRER DIS 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 467/DIRER DIS DEL 12/10/2018 Oggetto: Proroga Assunzione a tempo determinato fino a 31/12/2018 per n.6 unità lavorative Cat.B1, part-time al 50%, Operatori

Dettagli

Delibera del Consiglio di Amministrazione

Delibera del Consiglio di Amministrazione Delibera del Consiglio di Amministrazione N. 60/2018 Data 9/07/2018 AB/ OGGETTO: Prof. Ing. R.M./ex ERSU di Ancona ERDIS. Costituzione in giudizio in opposizione al ricorso ex art. 120 c.p.a TAR Marche.

Dettagli