RENAULT KANGOO EXPRESS DRIVE THE CHANGE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RENAULT KANGOO EXPRESS DRIVE THE CHANGE"

Transcript

1 RENAULT KANGOO EXPRESS DRIVE THE CHANGE

2 DA 113 ANNI, CONDIVIDIAMO LA STESSA IDEA: PER STARE BENE NELLA PROPRIA EPOCA, L AUTOMOBILE DEVE SEMPRE RAPPRESENTARE UN PROGRESSO, UN IMPEGNO RESPONSABILE, UNA FONTE DI ENTUSIASMO E DI MOBILITÀ SOSTENIBILE PER TUTTI. La nostra relazione con gli automobilisti e i loro passeggeri è stata costruita sulla base di un idea semplice: un veicolo deve essere adatto allo stile di vita e alle attese di ognuno. Ecco perché Renault propone delle «auto da vivere». Dai primi modelli anteguerra al prossimo lancio della prima gamma di veicoli elettrici, la nostra volontà è sempre stata quella di democratizzare l automobile e la mobilità. Oggi, siamo convinti che un nuovo mondo stia per iniziare. Un mondo in cui l automobile non rappresenta più una minaccia per l ambiente, ma diventa sinonimo di mobilità, sicurezza e qualità per tutti. Questo sogno lo condividiamo tutti i giorni perché non dimentichiamo mai che la passione per l automobile è, e sarà sempre, il nostro motore più bello. Vogliamo dare un nuovo valore all automobile, renderla più adatta al contesto sociale e far si che sia sempre un progresso per l uomo. I veicoli Renault di oggi e di domani sono gli elementi su cui si fonda la nostra ambizione: rendere la mobilità sostenibile accessibile a tutti. RENAULT. DRIVE THE CHANGE.

3 INDICE GAMME KANGOO EXPRESS GAMMA KANGOO EXPRESS 02 > 03 KANGOO EXPRESS COMPACT 04 > 05 KANGOO EXPRESS 06 > 07 KANGOO EXPRESS MAXI 08 > 13 VANI PORTAOGGETTI 14 > 15 COMFORT 16 > 17 PIACERE DI GUIDA 18 > 19 AMBIENTE 20 > 21 FUNZIONALITÀ E MODULARITÀ 22 > 23 GAMMA KANGOO EXPRESS IN DETTAGLIO COMFORT 24 > 25 CARICO 26 ACCESSORI 27 CONFIGURATORE 28 EQUIPAGGIAMENTI 29 COLORI / DIMENSIONI 30 > 31 MOTORI 32 > 33 OPZIONI DISPONIBILI 34 > 35 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 36 > 37

4 RENAULT KANGOO EXPRESS OGNUNO IL SUO MESTIERE, OGNUNO LA SUA MISURA, OGNUNO IL SUO KANGOO EXPRESS. 2 > 3

5 Kangoo Express Compact 2 posti 3,83 m da 2,3 a 2,8 m 3 Kangoo Express 2 posti 4,21 m da 3 a 3,5 m 3 Kangoo Express Maxi 2 o 5 posti 4,6 m da 1,3 a 4,6 m 3

6 4 > 5

7 KANGOO EXPRESS COMPACT PIÙ CORTO, PIÙ MANEGGEVOLE, UN COMFORT DI LAVORO INEDITO! Il comfort di una berlina, le qualità di un piccolo furgone, Kangoo Express Compact è il tuo partner ideale. Le sue dimensioni lo rendono particolarmente maneggevole in città. All interno offre grande comfort di utilizzo. Polivalente, Kangoo Express Compact dispone di uno spazio di carico di 2,3 m 3, e fino a 2,8 m 3 con il sedile passeggero anteriore ripiegato. Pratico e spazioso, Kangoo Express Compact si adatta perfettamente a tutte le vostre necessità!

8 6 > 7 6 > 7

9 KANGOO EXPRESS PRATICO E CONFORTEVOLE, L UTILE E IL DILETTEVOLE. Kangoo Express è in grado di trasportare un EuroPallet e mette a tua disposizione un vano di carico della lunghezza al pianale di 134 cm per Kangoo Express Compact, di 173 cm per Kangoo Express e di 211 cm per Kangoo Express Maxi, con una larghezza utile tra i passaruota di 121 cm. Il carico utile di Kangoo Express è pari a 650 Kg e può raggiungere 800 kg. La lunghezza di carico può arrivare fino a 290 cm con il sedile del passeggero anteriore ripiegato. Kangoo Express è un furgoncino che offre un livello di comfort davvero unico. Si adatta di volta in volta alle esigenze di tutti i professionisti diventando al tempo stesso ufficio mobile e soluzione perfetta per il trasporto.

10 KANGOO EXPRESS MAXI AMPIO E VERSATILE, IL TRASPORTO SU MISURA! La gamma Kangoo Express si completa con la versione Maxi, dotata di un passo allungato di 40 cm. Con Kangoo Express Maxi potrete caricare e trasportare oggetti fino ad una lunghezza di 2,9 m., 800 kg di carico utile e fino a 4,6 m 3 di volume interno. Grazie alle sue dimensioni esterne, paragonabili a quelle di una monovolume, Kangoo Express Maxi permette di circolare e parcheggiare facilmente anche all interno dei centri urbani.

11 8 > 9

12 10 > 11

13 KANGOO EXPRESS MAXI COMBI CONFORTEVOLE E SPAZIOSO, IDEALE PER LA TUA SQUADRA. Con Kangoo Express Maxi Combi, non dovrete più scegliere tra il trasporto delle persone e quello delle merci. Potrete viaggiare in squadre di 5 persone e godere di un volume di carico utile pari a 1,3 m 3. Il sedile posteriore propone tre posti con schienale reclinabile 1/3-2/3, garantendo cosi lo stesso livello di comfort di una classica berlina. Se poi desiderate trasportare oggetti più lunghi o più voluminosi, potete reclinare il sedile totalmente o solo in parte, ottenendo fino a 3,4 m 3 di volume utile.

14 KANGOO EXPRESS MAXI COMBI CON PARATIA BASCULANTE MODULABILE E FUNZIONALE, UNA SOLUZIONE GENIALE! 12 > 13

15 Con la paratia basculante tutto diventa più semplice. Con un solo gesto, Kangoo Express Maxi Combi si trasforma da veicolo 5 posti a furgoncino, offrendo una modularità incomparabile. La paratia ripiegabile con griglia divisoria scatterà alle vostre spalle e potrete caricare oggetti sino ad un massimo di 2 m. di lunghezza, passando da 2,4 a 3,6 m 3!

16 14 > 15

17 SPAZIO OTTIMIZZATO NUMEROSI VANI PORTAOGGETTI PER UNA FUNZIONALITA SU MISURA Le diverse soluzioni portaoggetti, adatte a qualsiasi esigenza di lavoro, permettono di sfruttare al meglio tutto lo spazio disponibile. Grazie al modulo centrale, tutto è a portata di mano. Il vano portaoggetti integrato nella plancia di bordo permette di riporre documenti in formato A4. Per gli oggetti più ingombranti puoi contare sul grande vano sopra il parabrezza o sfruttare il vano da 15 litri sul cruscotto che può facilmente accogliere il tuo computer portatile.

18 16 > 17

19 COMFORT DI LAVORO SENZA PARAGONI ERGONOMIA IDEATA PER LAVORARE SENZA STANCARSI Grazie all abitabilità dei posti anteriori, Kangoo Express offre ampio spazio all altezza dei gomiti per una maggiore libertà di movimento. Il posto di guida è ergonomico e di facile accesso: volante e sedile del conducente regolabili in altezza, leva del cambio integrata nella plancia di bordo, maniglie ad inserimento nelle porte anteriori, comandi e diversi vani portaoggetti utilizzabili con la massima naturalezza. Monovolume o furgoncino? Il posto di guida della gamma Kangoo Express è comparabile a quello di una berlina. Qualità estetica e nelle finiture, spaziosità interna e funzionalità si fondono per offrire al conducente il massimo comfort di utilizzo. La gamma Kangoo Express è equipaggiabile con tutte le opzioni più adatte per un uso intenso del veicolo, per vivere al meglio ogni giorno: regolatore di velocità, Radio CD MP3 con Bluetooth e presa RCA, Radar per il parcheggio posteriore e Navigatore integrato TomTom Live 2.0, per guadagnare tempo ottimizzando il vostro business.

20 PIACERE DI GUIDA IMPECCABILE COMPORTAMENTO SU STRADA Grazie al nuovo telaio, la gamma Kangoo Express garantisce un comportamento su strada stabile e sicuro; a vuoto come a pieno carico emergono le prestazioni dinamiche del veicolo, la precisione ed il comfort di guida. Kangoo Express Maxi conserva tutte queste qualità grazie al passo allungato. L impianto frenante dotato di 4 freni a disco*, si dimostra particolarmente efficace. A bordo dei veicoli della gamma Kangoo Express ti senti al sicuro e guidare è sempre un piacere. * A seconda dei modelli. 18 > 19

21

22 20 > 21

23 È TEMPO DI CAMBIARE UNA GAMMA COMPLETA DI MOTORI EURO 5 Rispettosa dell ambiente, la gamma Kangoo Express propone una vasta gamma di motori come il benzina cv (anche con GPL di secondo montaggio o con cambio automatico Proactive) e i tre diesel con emissioni di CO2 inferiori o uguali a 140 g/km. Grazie ad un consumo di 5,2 l/100km in ciclo misto e di 4,8 l/km in ciclo extraurbano, il motore 1.5 dci 90cv E5 colloca Kangoo Express ai vertici del mercato. I vostri viaggi di lavoro diventano più economici...e più ecologici!

24 FUNZIONALITÀ E MODULARITÀ La gamma Kangoo Express risponde alle esigenze dei professionisti con soluzioni ed equipaggiamenti ingegnosi che semplificano il lavoro di tutti i giorni. Il giraffone scorrevole* permette il carico in verticale di oggetti lunghi ed ingombranti. Il sedile passeggero si ripiega** permettendo di utilizzare una superficie perfettamente piana ed un ulteriore volume utile di 0,5 m 3 per una lunghezza di carico di 2,11 m sul Kangoo Express Compact, 2,5 m sul Kangoo Express e 2,88 m sul Kangoo Express Maxi. Numerose soluzioni sono state previste per semplificare la realizzazione di trasformazioni speciali. Anche nelle versioni allestite la gamma Kangoo Express si rivela un compagno di lavoro insostituibile. * disponibile solo su Kangoo Express Compact e Kangoo Express. ** opzione non disponibile su Kangoo Express Maxi Combi. 22 > 23

25

26 COMFORT VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA 2. CINTURE DI SICUREZZA REGOLABILI IN ALTEZZA 3. ALZACRISTALLI ELETTRICI 4. SEDILE CONDUCENTE REGOLABILE IN ALTEZZA 5. RETROVISORE RIPIEGABILE 6. REGOLATORE/LIMITATORE DI VELOCITÀ Permette di scegliere una velocità da mantenere costante (funzione regolatore) o di stabilire una velocità massima (funzione limitatore). 7. SENSORI DI PIOGGIA E DI LUMINOSITÀ Posizionati sul parabrezza in corrispondenza dello specchietto retrovisore interno, questi sensori comandano l accensione automatica dei fari non appena diminuisce la luminosità esterna, e l azionamento dei tergicristalli in caso di pioggia RADAR PER IL PARCHEGGIO POSTERIORE In fase di manovra, il sistema rileva eventuali ostacoli ed avverte il conducente con una serie di segnali sonori sempre più ravvicinati COMPUTER DI BORDO Fornisce i parametri di percorrenza in tempo reale. 24 > 25

27 RADIO CD MP3 BLUETOOTH * Radio CD MP3 2x20W con sistema Bluetooth integrato che consente di telefonare mantenendo le mani sul volante*. Disponibile anche all interno dei PACK ICE e HISOLUTION. * Per telefonare in sicurezza raccomandiamo di fare una pausa NAVIGATORE INTEGRATO TOMTOM LIVE 2.0 La gamma Kangoo Express propone Carminat TomTom, la prima proposta di navigatore integrato veramente accessibile. Calcolo dell itinerario più conveniente, informazioni sul traffico in tempo reale, segnalazione di velocità elevata. Le informazioni sono perfettamente visibili grazie allo schermo ampio ed a colori. Tutte le funzioni sono facilmente accessibili tramite l apposito telecomando, consentendo di guadagnare tempo e ridurre i consumi. Disponibile anche all interno del PACK HISOLUTION. 4. CASSETTO CHIUSO IN PLANCIA Offre un volume generoso e permette tra l altro di riporre un computer portatile PORTA OGGETTI SOPRA IL PARABREZZA Vano particolarmente largo e profondo posizionato sopra il parabrezza 6. VANO DELLA CONSOLLE CENTRALE Facilmente accessibile, può contenere appunti, scadenzari o blocchi di formato A BRACCIOLO CENTRALE Pratico vano per riporre bicchieri, bottiglie, cd, ecc. 7 6

28 CARICO 1. ZONA DI CARICO CON RIVESTIMENTO PROTETTIVO E PARETE DIVISORIA IN VETRO Paratia completa per isolare lo spazio di carico dal posto di guida. Pianale attrezzato con rivestimento di gomma di facile manutenzione ed a protezione della carrozzeria. 2. GIRAFFONE SCORREVOLE Consente di avere un apertura di 47 cm per 1 m di larghezza facilitando il trasporto di oggetti ingombranti. 3. PARATIA GRIGLIATA Completamente girevole con griglia e sedile passeggero ripiegabile, permette di recuperare ulteriore spazio e di utilizzare il sedile ripiegato come piano di lavoro per compilare documenti. 4. RIVESTIMENTO COMPLETO DEL VANO DI CARICO 5. ILLUMINAZIONE DEL VANO DI CARICO ANELLI DI ANCORAGGIO AL PIANALE Consentono di fissare saldamente il carico. 7. ANELLI DI ANCORAGGIO SULLE PARETI DEL VANO DI CARICO 8. KIT RIVESTIMENTO IN LEGNO (ACCESSORIO) Comprende il pianale e gli elementi laterali per una migliore protezione del veicolo > 27

29 ACCESSORI 1. FODERE Per proteggere l interno del Kangoo Express, scegli le fodere Aquila évolution concepite per un uso intenso GANCIO DI TRAINO STANDARD Con trattamento anticorrosione, è realizzato per un utilizzo permanente. 3. PARASPRUZZI (ANT/POST) I paraspruzzi proteggono la carrozzeria da graffi, fango e ghiaia. 4. PIANO DI CARICO IN LEGNO ANTISCIVOLO Facile da istallare, il piano di carico in legno antiscivolo protegge efficacemente il vano interno NOTE BOX Pratico ed ingegnoso, permette di avere sempre a portata di mano il necessario per annotare un appuntamento, numeri di telefono o messaggi da non dimenticare. 5. BARRE PORTATUTTO TRASVERSALI Le barre trasversali del tetto, in acciaio, hanno una portata di 100 kg COPRIRUOTA DI SICUREZZA Per impedire il furto o lo smarrimento, Renault propone un ampia gamma di copriruota con blocco di sicurezza. 6

30 SCHEMI DELLE CONFIGURAZIONI KANGOO EXPRESS COMPACT KANGOO EXPRESS KANGOO EXPRESS MAXI 1 O 2 PORTE LATERALI SCORREVOLI LAMIERATE* 1 O 2 PORTE LATERALI SCORREVOLI VETRATE* PORTA LATERALE SCORREVOLE CON VANO DI CARICO INTERAMENTE VETRATO* PARAURTI E RETROVISORI ESTERNI GRIGI PARAURTI E RETROVISORI ESTERNI IN TINTA CARROZZERIA PORTE POSTERIORI ASIMMETRICHE LAMIERATE PORTE POSTERIORI ASIMMETRICHE VETRATE CON TERGILAVALUNOTTO E LUNOTTO TERMICO PORTELLONE POSTERIORE VETRATO** * non disponibile su Kangoo Express Compact ** non disponibile su Kangoo Express Maxi e Kangoo Express Maxi Combi

31 EQUIPAGGIAMENTI KANGOO EXPRESS COMPACT ABS con assistenza alla frenata d emergenza Airbag conducente Alzacristalli elettrici (impulso cond.) Armonia degli interni scura con plancia in tinta nero grafite Bracciolo anteriore portaoggetti Cassetto in plancia con chiusura Chiusura centralizzata con chiave a due bottoni Chiusura delle porte in movimento Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori Contagiri Paratia lamierata completa Poggiatesta di sicurezza regolabili in altezza Porte posteriori in lamiera a battenti asimmetrici con apertura a 180 Predisposizione Radio Retrovisori esterni elettrici Rivestimento in plastica zona di carico Ruota di scorta Sedile conducente e passeggero regolabile longitudinalmente Sellerie «Titane» Servosterzo Vano portaoggetti A4 Vano portaoggetti sopra il parabrezza Volante regolabile in altezza PACK OPZIONI DISPONIBILI PACK MODULARITA Paratia grigliata girevole Sedile passeggero ribaltabile PACK ICE Climatizzatore manuale Radio CD MP3 2X20W Bluetooth con RCA PACK HISOLUTION Climatizzatore manuale Radio CD MP3 2X20W Bluetooth con RCA Navigatore integrato TomTom Live 2.0 KANGOO EXPRESS ABS con assistenza alla frenata d emergenza Airbag conducente Alzacristalli elettrici (impulso cond.) Armonia degli interni scura con plancia in tinta nero grafite Bracciolo anteriore portaoggetti Cassetto in plancia con chiusura Cerchi da 15 con freni a disco posteriori Chiusura centralizzata con chiave a due bottoni Chiusura delle porte in movimento Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori Contagiri Paratia lamierata completa Poggiatesta di sicurezza regolabili in altezza Porta lat. scorr. dx in lamiera Porte posteriori in lamiera a battenti asimmetrici con apertura a 180 Predisposizione Radio Retrovisori esterni elettrici Rivestimento in plastica zona di carico Ruota di scorta Sedile conducente e passeggero regolabile longitudinalmente Sellerie «Titane» Servosterzo Vano portaoggetti A4 Vano portaoggetti sopra il parabrezza Volante regolabile in altezza PACK OPZIONI DISPONIBILI PACK MODULARITA Paratia grigliata girevole Sedile passeggero ribaltabile PACK ICE Climatizzatore manuale Radio CD MP3 2X20W Bluetooth con RCA PACK HISOLUTION Climatizzatore manuale Radio CD MP3 2X20W Bluetooth con RCA Navigatore integrato TomTom Live 2.0 KANGOO EXPRESS MAXI ABS con assistenza alla frenata d emergenza Airbag conducente Alzacristalli elettrici (impulso cond.) Anelli di ancoraggio laterale mobili Armonia degli interni scura con plancia in tinta nero grafite Bracciolo anteriore portaoggetti Cassetto in plancia con chiusura Cerchi da 15 con freni a disco posteriori Chiusura centralizzata con chiave a due bottoni Chiusura delle porte in movimento Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori Contagiri Paratia lamierata completa Poggiatesta di sicurezza regolabili in altezza Porta lat. scorr. dx in lamiera Porte posteriori in lamiera a battenti asimmetrici con apertura a 180 Predisposizione Radio Retrovisori esterni elettrici Rivestimento in plastica zona di carico Ruota di scorta Sedile conducente e passeggero regolabile longitudinalmente Sellerie «Titane» Servosterzo Vano portaoggetti A4 Vano portaoggetti sopra il parabrezza Volante regolabile in altezza PACK OPZIONI DISPONIBILI PACK MODULARITA Paratia grigliata girevole Sedile passeggero ribaltabile PACK ICE Climatizzatore manuale Radio CD MP3 2X20W Bluetooth con RCA PACK HISOLUTION Climatizzatore manuale Radio CD MP3 2X20W Bluetooth con RCA Navigatore integrato TomTom Live 2.0 KANGOO EXPRESS MAXI COMBI ABS con assistenza alla frenata d emergenza Airbag conducente Alzacristalli elettrici (impulso cond.) Anelli di ancoraggio laterale fissi Armonia degli interni scura con plancia in tinta nero grafite Bracciolo anteriore portaoggetti Cassetto in plancia con chiusura Cerchi da 15 con freni a disco posteriori Chiusura centralizzata con chiave a due bottoni Chiusura delle porte in movimento Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori Contagiri Panchetta 3 posti in 2a fila con sedili abbattibili Pannello laterale sinistro con vetro fisso Parte finale della carrozzeria vetrata Poggiatesta di sicurezza regolabili in altezza Porta lat. scorr. dx vetro apribile Porte posteriori vetrate a battenti Predisposizione Radio Retrovisori esterni elettrici Rivestimento in plastica zona di carico Rivestimento laterale completo (zona di carico) Ruota di scorta Sedile conducente e passeggero regolabile longitudinalmente Sellerie «Titane» Senza Paratia Servosterzo Vano portaoggetti A4 Vano portaoggetti sopra il parabrezza Volante regolabile in altezza PACK OPZIONI DISPONIBILI PACK ICE Climatizzatore manuale Radio CD MP3 2X20W Bluetooth con RCA PACK HISOLUTION Climatizzatore manuale Radio CD MP3 2X20W Bluetooth con RCA Navigatore integrato TomTom Live > 29

32 SELLERIE, COPRIRUOTA ED EQUIPAGGIAMENTI SELLERIA IN TESSUTO TITANE COPRIRUOTA BOL COPRIRUOTA BRIGANTIN* COPRIRUOTA KIROV * * in opzione BIANCO GHIACCIO ROSSO VULCANO BLU SILVER ROSSO PAVOT BLU STAR MARRON GLACÉ GRIGIO SIDERALE GRIGIO BEIGE NERO METAL Bianco Ghiaccio TINTE OPACHE TINTE METALLIZZATE Rosso Vulcano Giallo Agrume Blu Silver Rosso Pavot Blu Star Marron Glacé Grigio Siderale Grigio Beige o o o o o o o o o o o o o o : serie o : opzione Nero Metal 30 > 31

33 DIMENSIONI Kangoo Express Compact Kangoo Express Kangoo Express Maxi Kangoo Express Compact Kangoo Express Kangoo Express Maxi 2 posti Kangoo Express Maxi combi 5 posti Kangoo Express Maxi combi paratia basculante Volume del cassone mini/maxi (dm 3 ) con panchetta ripiegata (dm 3 ) / / / / / A Passo B Lunghezza totale C Sbalzo anteriore D Sbalzo posteriore E Carreggiata anteriore F Carreggiata posteriore G Larghezza fuori tutto con retrovisori 1829 / / / / / 2133 H Altezza a vuoto 1783 / / / / / 1826 H1 Altezza con porte a battenti 1833 / / / / / 1902 J Altezza della soglia a vuoto 547 / / / / / 586 K Altezza dal suolo a vuoto / in carico / / / / / M Larghezza anteriore ai gomiti / / 1539 N Larghezza anteriore ai montanti / / 1507 Q1 Altezza interna posteriore / Y Larghezza posteriore a 1 m dalla soglia di carico Y1 Larghezza posteriore a 100 mm dalla soglia di carico Y2 Larghezza di accesso tra i passaruota / 1045/ Z Altezza di carico Z1 Lunghezza di carico utile Z2 Lunghezza di carico utile - con sedile passeggero ripiegabile e ribaltabile - con divanetto ripiegabile 1347/ / Z3 Lunghezza dell abitacolo (pedale / posteriore)

34 MOTORIZZAZIONI kw V 105 CV EURO5 Nm kw dci CV DPF EURO 5 Nm BENZINA V 105 CV EURO 5 Un motore che sviluppa un ottima potenza ed una coppia lineare. Disponibile anche con cambio automatico Proactive o con GPL di secondo montaggio. DIESEL 1.5 dci 75 CV DPF EURO dci 90 CV DPF EURO dci 110 CV DPF EURO 5 La nuova gamma di motori Renault rispondenti alla normativa Euro tr/min tr/min kw 1.5 dci 90 CV DPF EURO 5 kw 1.5 dci 110 CV DPF EURO Nm Nm tr/min tr/min Potenza Coppia CAMBIO MANUALE A 5-6 RAPPORTI Il cambio manuale a 5 rapporti offre grande precisione ed un piacere di guida dinamico. La 6 a marcia consente di ridurre i consumi in autostrada. 3. CAMBIO AUTOMATICO Il cambio Proactive 4 rapporti su V 105cv. Morbido, si adatta perfettamente alle condizioni stradali e alle esigenze di carico del veicolo. BENZINA DIESEL MOTORI VERSIONE V 105cv E V 105cv Proactive E5 1.5 dci 75cv DPF E5 1.5 dci 90cv DPF E5 1.5 dci 110cv DPF E5 EXPRESS COMPACT - - X X - EXPRESS X X X X X EXPRESS MAXI / MAXI COMBI X X 32 > 33 X = disponibile - = non disponibile

35 CARATTERISTICHE TECNICHE BENZINA DIESEL V 105cv ** V 105cv Proactive 1.5 dci 75cv DPF E5 1.5 dci 90cv DPF E5 1.5 dci 110cv DPF E5 Norme antinquinamento EURO 5 EURO 5 EURO 5 EURO 5 EURO 5 Potenza Fiscale MOTORE Cilindrata (cm 3 ) Tipo di iniezione Multipoint Multipoint Diretta Common Rail Diretta Common Rail Diretta Common Rail Carburante Benzina Benzina Diesel Diesel Diesel Numero di cilindri/valvole 4/16 4/16 4/8 4/8 4/8 Potenza massima in kw CEE (cv DIN) a giri/min 78 (105) a (105) a (75) a (90) a (110) a Coppia massima in Nm CEE (giri/min) 148 (3 750) 148 (3 750) 180 (1 750) 200 (1 750) 240n (1 750) Filtro antiparticolato no no si si si CAMBIO Tipo Meccanico a 5 rapporti Automatico a 4 rapporti Meccanico a 5 rapporti Meccanico a 5 rapporti Meccanico a 6 rapporti STERZO E RUOTE Diametro di sterzata tra marciapiedi (m) Express 10,7 10,7 10,7 10,7 10,7 Express Compact - - 9,6 9,6 - Express Maxi / Maxi Combi ,9 11,9 Pneumatici Express 195/65 R15 195/65 R15 195/65 R15 195/65 R15 195/65 R15 Express Compact /70 R14 185/70 R14 - Express Maxi / Maxi Combi /65 R15 195/65 R15 FRENI Ruote anteriori (mm) Express Dischi autoventilati (280) Dischi autoventilati (280) Dischi autoventilati (280) Dischi autoventilati (280) Dischi autoventilati (280) Express Compact - - Dischi autoventilati (258) Dischi autoventilati (258) - Express Maxi / Maxi Combi Dischi autoventilati (280) Dischi autoventilati (280) Ruote posteriori (mm) Express Dischi autoventilati (274) Dischi autoventilati (274) Dischi autoventilati (274) Dischi autoventilati (274) Dischi autoventilati (274) Express Compact - - A tamburo (9") A tamburo (9") - Express Maxi / Maxi Combi Dischi autoventilati (274) Dischi autoventilati (274) PRESTAZIONI Velocità massima (km/h) Express Express Compact Express Maxi / Maxi Combi km/h (s) Express , ,3 Express Compact , Express Maxi / Maxi Combi ,3 CONSUMI secondo la direttiva europea 80/1268 CO 2 (g/km) Express Express Compact Express Maxi / Maxi Combi Ciclo urbano (l/100 km) Express 9, ,9 5,9 6,2 Express Compact - - 5,9 5,9 - Express Maxi / Maxi Combi ,9 6,4 Ciclo extraurbano (l/100 km) Express 6, ,8 4,8 4,8 Express Compact - - 4,8 4,8 - Express Maxi / Maxi Combi ,0 5,0 Ciclo misto (l/100 km) Express 7, ,2 5,2 5,3 Express Compact - - 5,2 5,2 - Express Maxi / Maxi Combi ,3 5,5 Serbatoio carburante (l) MASSE (kg) A vuoto senza autista (senza opzioni) Express 1227 / 1236* Express Compact Express Maxi / Maxi Combi / / 1438 Totale a pieno carico Express 1917 / 2074* / 2095* 1936 / 2095* 1962 / 2119* Express Compact Express Maxi / Maxi Combi Totale motrice + rimorchio Express 2967 / 3124* / 3145* 2986 / 3145* 3012 / 3169* Express Compact Express Maxi / Maxi Combi Carico Utile Express 615 / 763* / 750* 600 / 750* 609 / 766* Express Compact Express Maxi / Maxi Combi / / 680 Rimorchiabile * con opzione Carico utile aumentato ** motore disponibile anche con GPL di secondo montaggio

36 EQUIPAGGIAMENTI ED OPZIONI EXPRESS COMPACT EXPRESS EXPRESS MAXI EXPRESS MAXI COMBI Presentazione esterna Paraurti anteriori e posteriori + Modanature di protezione laterale in grigio Retrovisori e paraurti in tinta carrozzeria Copriruota BRIGANTIN da 15" - Copriruota KIROV da 14" Vernice metallizzata Presentazione interna Contagiri Tappetino in plastica nero Paratie Paratia lamierata completa - Paratia grigliata girevole + sedile passeggero ribaltabile - Paratia divisoria grigliata fissa dietro la 2a fila Paratia divisoria basculante con panchetta Paratia vetrata - Zona di carico Tappetino zona di carico in gomma Rivestimento completo zona di carico 8 anelli di ancoraggio al pianale nella zona di carico anelli di ancoraggio al pianale nella zona di carico anelli di ancoraggio al pianale nella zona di carico Da 2 a 3 anelli di ancoraggio laterali a seconda del numero di porte laterali (solo 2 anelli nel Compact) Carico utile aumentato Predisposizione barre da tetto Sicurezza attiva e passiva ABS (antibloccaggio delle ruote) + assistenza alla frenata d'emergenza (AFU) + regolazione della coppia motore nello scalare le marce (MSR) Airbag conducente Airbag passeggero disattivabile a ritenuta programmata Airbag laterale torace conducente Freni a disco anteriori e posteriori - Freni a disco anteriori e a tamburo posteriori con ruote da 14" Sistema elettronico di controllo della stabilità (ESP) con funzione antislittamento (ASR) - e con controllo del sottosterzo (CSV) Regolatore/limitatore di velocità Cinture anteriori con pretensionatori e limitatori di sforzo, regolabili in altezza Chiusura centralizzata delle porte con telecomando a radiofrequenza (chiave a 2 bottoni) Chiusura automatica delle porte a veicolo in movimento (CAR) Sistema antiavviamento con chiave codificata Sedili Selleria TITANE (tessuto scuro) Sedili anteriori reclinabili Sedile conducente regolabile in altezza Guida Computer di bordo (km, distanza parziale/totale, consumo immediato/medio/totale, ecc.) Allarme sonoro di dimenticanza luci accese, segnale di chiusura delle portiere Servosterzo elettrico ad assistenza variabile

37 EXPRESS COMPACT EXPRESS EXPRESS MAXI EXPRESS MAXI COMBI Spia luminosa e avvisatore acustico di mancata chiusura della cintura conducente Radar parcheggio posteriore Porte e vetri Veicolo lamierato senza porte laterali - - Porta laterale destra scorrevole lamierata - - Porta laterale destra scorrevole con vetro fisso - - Porta laterale destra scorrevole con vetro apribile Porta laterale sinistra scorrevole lamierata - Porta laterale sinistra scorrevole con vetro fisso - - Porta laterale sinistra scorrevole con vetro apribile Portellone posteriore vetrato con lunotto termico - - Porte posteriori asimmetriche in lamiera - Porte posteriori asimmetriche vetrate con lunotto termico e tergilavalunotto Giraffone - - Visibilità - illuminazione Retrovisori esterni elettrici sbrinanti con sonda della temperatura Retrovisori ripiegabili elettricamente Illuminazione della zona di carico Fari fendinebbia Funzione di illuminazione esterna di accompagnamento ( See me home ) Comfort e vani portaoggetti Volante regolabile in altezza e poggiapiede conducente Vano portaoggetti A4 in plancia Bracciolo anteriore portaoggetti tra i sedili Cassetto chiuso in plancia Ripiano portaoggetti sopra il parabrezza Vani portaoggetti nei pannelli delle porte anteriori Alzacristalli elettrici anteriori conducente e passeggero (ad impulso lato conducente) Filtro antipolline Climatizzatore manuale Accensione automatica dei fari e tergicristalli Comunicazione Predisposizione radio (cablaggio + antenna) Radiotuner 2X15W con display int. e jack Radio CD MP3 2X20W con RCA Radio CD MP3 2X20W Bluetooth con RCA Navigatore integrato TomTom Live 2.0 Predisposizione adattamenti supplementari Modulo di interfaccia per allestitori Cablaggio a 6 vie di interfaccia per allestitori Pack opzioni PACK MODULARITÀ (Paratia grigliata girevole; Sedile passeggero ribaltabile) - PACK ICE (Climatizzatore manuale; Radio CD MP3 2X20W Bluetooth con RCA) PACK HISOLUTION (Climatizzatore manuale; Radio CD MP3 2X20W Bluetooth con RCA; Navigatore integrato TomTom Live 2.0) SMOKING PACK (Accendisigari; Posacenere amovibile) serie = opzione - = non disponibile n.b. per la lista completa degli equipaggiamenti / opzioni e per le relative implicazioni / incompatibilità fa fede il listino in uso presso la Rete Renault 34 > 35

38 RENAULT PRO+, AL SERVIZIO DEI PROFESSIONISTI Un centro specializzato per voi e solo per voi Renault ha creato Renault Pro+ per soddisfare le attese dei Professionisti. Disporrete di un unica area di vendita e post-vendita 100% dedicato alle aziende. Le competenze, le soluzioni ed i servizi sono concentrati in Renault Pro+ per rispondere alle specificità del vostro Business. One stop shop: il su misura per la vostra attività Il vostro Concessionario Renault Pro+ ha messo in atto tutti i servizi personalizzati di cui avete bisogno dall acquisto del veicolo (nuovo o usato), e durante il suo intero ciclo di utilizzo: scelta del veicolo, allestito o meno, che risponde perfettamente alle vostre esigenze, finanziamento, manutenzione Degli interlocutori che parlano la vostra stessa lingua Gli interlocutori Renault Pro+ sono dei veri specialisti cresciuti professionalmente per soddisfare le esigenze di ogni Business: sanno consigliarvi, studiano e sanno proporvi allestimenti personalizzati sull intera gamma dei veicoli commerciali Renault. Un interlocutore post-vendita dedicato, inoltre, vi seguirà dall acquisto del veicolo. I nostri impegni sinonimo di più efficienza per il vostro business Dalla scelta del vostro veicolo alla sua manutenzione, Renault Pro+ vi fa risparmiare del tempo. Questa efficacia si materializza nell impegno di uomini e donne della Rete Renault. Servizi durante l acquisto: nuovi e usati, allestiti e non. prenotazione. rispondendo ai vostri bisogni specifici. Servizi post-vendita: Clienti professionali. in caso di immobilizzo. Questo perché in Renault siamo convinti che la fiducia dei nostri Clienti è la nostra più importante leva di sviluppo, con Renault Pro+, potete veramente contare su di noi!

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 44.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 42.950,00 35.495,87 SPECIFICHE

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E DAT I TE C NIC I

EQUIPAGGIAMENTI E DAT I TE C NIC I A S T R A EQUIPAGGIAMENTI E DAT I TE C NIC I Opel. Idee brillanti, auto migliori. MODELLI/MOTORIZZAZIONI Club/Njoy Elegance Sport 3/5 porte - SW 5 porte - SW 3 porte - SW 1.2 benzina 1.4 benzina* 1.6 TWINPORT

Dettagli

: il metano ha messo il turbo

: il metano ha messo il turbo Torino, 14 Giugno 2010 Nuovo DOBLO : il metano ha messo il turbo A pochi mesi dal lancio commerciale, Nuovo DOBLO ha già raggiunto la leadership nel segmento delle vetture multi spazio, riscuotendo un

Dettagli

Nuovo Jeep Cherokee Scheda tecnica

Nuovo Jeep Cherokee Scheda tecnica Nuovo Jeep Cherokee Scheda tecnica Le caratteristiche tecniche si basano sulle informazioni di prodotto più recenti disponibili al momento della pubblicazione. Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri

Dettagli

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions MINI-ESCAVATORE 2230/2335 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Il è un mini-escavatore con sporgenza posteriore realmente nulla. Il contrappeso e la parte posteriore del telaio superiore della macchina

Dettagli

Nuova Passat Nuova Passat Variant

Nuova Passat Nuova Passat Variant Nuova Passat Nuova Passat Variant Nuova Passat. La più innovativa di sempre. Da sempre punto di riferimento della categoria per tecnologia e funzionalità, Nuova Passat definisce ancora una volta gli standard

Dettagli

un concentrato di tecnologia all avanguardia

un concentrato di tecnologia all avanguardia un concentrato di tecnologia all avanguardia VIP Class L emozione viaggia su due livelli. Nel 1967 NEOPLAN ideò la gamma degli autobus turistici a due piani che ha aperto la strada ad una storia di successo

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson:

Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson: Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson: 50Z3 75Z3 Liberatevi: Escavatore Zero Tail Wacker Neuson. Elementi Wacker Neuson: Dimensioni compatte senza sporgenze. Cabina spaziosa e salita comoda. Comfort migliorato

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

SEAT LEON PIÙ POTENZA ALLE TUE EMOZIONI TECHNOLOGY TO ENJOY

SEAT LEON PIÙ POTENZA ALLE TUE EMOZIONI TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT LEON PIÙ POTENZA ALLE TUE EMOZIONI TECHNOLOGY TO ENJOY E l anima sportiva di SEAT, l icona del marchio, la massima espressione dei valori del brand: design accattivante, tecnologia all avanguardia

Dettagli

Mario Fargnoli. www.politicheagricole.it

Mario Fargnoli. www.politicheagricole.it La revisione delle macchine agricole immatricolate Mario Fargnoli Giornata di Studio www.politicheagricole.it Sicurezza del lavoro in agricoltura e nella circolazione stradale tra obblighi di legge ed

Dettagli

SCHEDA TECNICA. W270C W300C 4,4 m 3 5,0 m 3 8,0 ton 8,9 ton 24,4 ton 27,7 ton 320 CV/239 kw 347 CV/259 kw

SCHEDA TECNICA. W270C W300C 4,4 m 3 5,0 m 3 8,0 ton 8,9 ton 24,4 ton 27,7 ton 320 CV/239 kw 347 CV/259 kw SCHEDA TECNICA CAPACITÀ BENNE CARICO OPERATIVO BENNE PESO OPERATIVO POTENZA MASSIMA W270C W300C 4,4 m 3 5,0 m 3 8,0 ton 8,9 ton 24,4 ton 27,7 ton 320 CV/239 kw 347 CV/259 kw W270C/W300C ECOLOGICO COME

Dettagli

Seggiolini auto: dov è il "vantaggio per le famiglie"?

Seggiolini auto: dov è il vantaggio per le famiglie? Ufficio stampa del TCS Vernier Tel +41 58 827 27 16 Fax +41 58 827 51 24 www.pressetcs.ch Comunicato stampa Seggiolini auto: dov è il "vantaggio per le famiglie"? Emmen, 15 novembre 2012. Il test del TCS

Dettagli

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata.

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata. SERIE JX 72-95 CV Ambiente di lavoro sicuro e produttivo. Sedile di guida confortevole. Tecnologia funzionale sotto tutti i punti di vista. Disponibili nella versione con o senza cabina, questi trattori

Dettagli

Dumper-Nonstop Wacker Neuson Dumper con cabina 3001 6001 9001 10001+

Dumper-Nonstop Wacker Neuson Dumper con cabina 3001 6001 9001 10001+ Dumperonstop Wacker euson Dumper con cabina A ribaltamento rotante DAT TE 10010 kg 3000 kg 6000 kg 9000 kg Peso proprio 2410/2550 kg 4120/4240 kg apacità cassone a raso 1500/1300 l 2400/2400 l 38 4000

Dettagli

Maggior comfort e sicurezza in movimento. Sistemi di riscaldamento e di condizionamento per veicoli speciali, mini e midibus

Maggior comfort e sicurezza in movimento. Sistemi di riscaldamento e di condizionamento per veicoli speciali, mini e midibus Maggior comfort e sicurezza in movimento Sistemi di riscaldamento e di condizionamento per veicoli speciali, mini e midibus Comfort e sicurezza ti accompagnano in ogni situazione. Ecco cosa significa Feel

Dettagli

Trophy SE 13/01/2015 19:02:37

Trophy SE 13/01/2015 19:02:37 13/01/2015 19:02:37 20.400,00 INFORMAZIONI PANORAMICA Affrontare le lunghe distanze nel massimo comfort è ciò che la Trophy sa fare meglio. A questa caratteristica si aggiunge la sua sorprendente capacità

Dettagli

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi DOLCE FAR NIENTE IN NATUZZI SOGNIAMO UN MONDO PIÙ CONFORTEVOLE. CHIAMATELA PASSIONE, MA È IL NOSTRO IMPEGNO PER DONARVI BENESSERE. PER NOI, UNA POLTRONA NON È UN SEMPLICE OGGETTO, ESSA HA UNA PRESENZA

Dettagli

IL NUOVO NX HYBRID PROVATE

IL NUOVO NX HYBRID PROVATE IL NUOVO NX HYBRID IL NUOVO NX HYBRID PRESENTAZIONE NEL REALIZZARE IL NUOVO NX HYBRID, ABBIAMO PENSATO DI CREARE UN CROSSOVER DISTINTIVO, CAPACE DI COINVOLGERE DA SUBITO IL GUIDATORE. Takeaki Kato, Ingegnere

Dettagli

GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA

GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA A C C E S S O R I O R I G I N A L I 1 PERSONALIZATION CERCHIO IN LEGA 20 BICOLORE Coprimozzo con logo Jeep. Compatibile con tutti i modelli ad eccezione della versione SRT.

Dettagli

FIA SISTeM dal 1984 eleganza e SIcurezzA.

FIA SISTeM dal 1984 eleganza e SIcurezzA. FIA SISTeM dal 1984 eleganza e SIcurezzA. FIA SISTEM nasce nel 1984 come azienda sotto casa, occupandosi principalmente della realizzazione di impianti elettrici e di installazione e motorizzazione di

Dettagli

Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere

Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere Sommario Kit di assemblaggio InnoTech 2-3 Guida Quadro 6-7 Guide su sfere 8-11 Guide su rotelle 12-13 Portatastiere

Dettagli

2013 Manuale d'uso Chevrolet VOLT M

2013 Manuale d'uso Chevrolet VOLT M 2013 Manuale d'uso Chevrolet VOLT M In breve....................... 1-1 Quadro strumenti.............. 1-2 Informazioni iniziali sulla guida......................... 1-7 Caratteristiche del veicolo....

Dettagli

NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2.

NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2. NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2.5 TONNELLATE MASSIMIZZARE I PROFITTI SCELTA TRA 13 DIVERSI MODELLI MODELLO

Dettagli

Guida alle situazioni di emergenza

Guida alle situazioni di emergenza Guida alle situazioni di emergenza 2047 DAF Trucks N.V., Eindhoven, Paesi Bassi. Nell interesse di un continuo sviluppo dei propri prodotti, DAF si riserva il diritto di modificarne le specifiche o l

Dettagli

Accendi le luci. Ora anche di giorno.

Accendi le luci. Ora anche di giorno. Accendi le luci. Ora anche di giorno. Più luce, maggiore sicurezza. I veicoli che circolano con le luci anabbaglianti o di marcia diurna accese vengono riconosciuti prima, riducendo così notevolmente il

Dettagli

Nel Libretto di Garanzia allegato troverà inoltre i Servizi che Fiat offre ai propri Clienti: Buona lettura, dunque, e buon viaggio!

Nel Libretto di Garanzia allegato troverà inoltre i Servizi che Fiat offre ai propri Clienti: Buona lettura, dunque, e buon viaggio! Egregio Cliente, La ringraziamo per aver preferito Fiat e ci congratuliamo per aver scelto una Fiat Punto. Abbiamo preparato questo libretto per consentirle di apprezzare appieno le qualità di questa vettura.

Dettagli

NUOVA RENAULT TWINGO NUOVA. TWINGO ATTITUDE La città è il mio terreno di gioco DRIVE THE CHANGE

NUOVA RENAULT TWINGO NUOVA. TWINGO ATTITUDE La città è il mio terreno di gioco DRIVE THE CHANGE RENAULT TWINGO NUOVA NUOVA RENAULT TWINGO TWINGO ATTITUDE La città è il mio terreno di gioco DRIVE THE CHANGE NUOVA renault TWINGO AGILE DI CARATTERE EDITORIALE GO TWINGO! QUANDO IL CREATORE INCONTRA LA

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

Guida alla sicurezza e alle prestazioni di un impianto frenante

Guida alla sicurezza e alle prestazioni di un impianto frenante trasporto pesante Guida alla sicurezza e alle prestazioni di un impianto frenante www.brembo.com trasporto pesante L i m p i a n t o f r e n a n t e d i u n v e i c ol o pesante per trasporto d i m e r

Dettagli

ESEDRA ENERGIA. S o c i e t à C o o p. S o c. SISTEMI DI FISSAGGIO PER PANNELLI SOLARI C A T A L O G O 2 0 1 1

ESEDRA ENERGIA. S o c i e t à C o o p. S o c. SISTEMI DI FISSAGGIO PER PANNELLI SOLARI C A T A L O G O 2 0 1 1 ESEDRA ENERGIA S o c i e t à C o o p. S o c. SISTEMI DI FISSAGGIO PER PANNELLI SOLARI C A T A L O G O 2 0 1 1 La decennale esperienza di Esedra nel mondo delle energie rinnovabili ha dato vita alla linea

Dettagli

Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi,

Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi, Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi, incrementarne la resa ma pensate che sia necessario un

Dettagli

THEATRON Linea GLASS. Sistemi per Balconi

THEATRON Linea GLASS. Sistemi per Balconi www.metrawindows.it THEATRON Linea GLASS Sistemi per Balconi METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati

Dettagli

Avviatore d emergenza 12-24 Volts 4500-2250 A

Avviatore d emergenza 12-24 Volts 4500-2250 A 443 00 49960 443 00 49961 443 00 49366 443 00 49630 443 00 49963 443 00 49964 443 00 49965 976-12 V 2250 A AVVIATORE 976 C-CARICATORE AUTOM. 220V/RICAMBIO 918 BATT-BATTERIA 12 V 2250 A/RICAMBIO 955 CAVO

Dettagli

CAMERA DEI DEPUTATI PROPOSTA DI LEGGE BRATTI, BRAGA, TINO IANNUZZI, MARIANI

CAMERA DEI DEPUTATI PROPOSTA DI LEGGE BRATTI, BRAGA, TINO IANNUZZI, MARIANI Atti Parlamentari 1 Camera dei Deputati CAMERA DEI DEPUTATI N. 111 PROPOSTA DI LEGGE D INIZIATIVA DEI DEPUTATI BRATTI, BRAGA, TINO IANNUZZI, MARIANI Modifiche al codice della strada, di cui al decreto

Dettagli

Consigli per una guida in sicurezza

Consigli per una guida in sicurezza Consigli per una guida in sicurezza cosa fare prima di mettersi in viaggio cosa fare durante il viaggio Stagione invernale 2014-2015 In caso di neve INDICE Prima di mettersi in viaggio 1 2 3 4 5 PAG 4-

Dettagli

N O EATR THI. NO LC A B ER I P TEM IS S etra.it.m w w w

N O EATR THI. NO LC A B ER I P TEM IS S etra.it.m w w w www.metra.it SISTEMI PER BALCONI. THEATRON METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA sono stati

Dettagli

Cambio di marcia completamente automatizzato tutt'altro che un lusso per un autobus di lusso

Cambio di marcia completamente automatizzato tutt'altro che un lusso per un autobus di lusso PRESS info P09X02IT / Per-Erik Nordström 15 ottobre 2009 Cambio di marcia completamente automatizzato tutt'altro che un lusso per un autobus di lusso Il nuovo Scania Opticruise per autobus completamente

Dettagli

Sistemi e attrezzature per la sicurezza

Sistemi e attrezzature per la sicurezza SISTEMI E ATTREZZATURE PER LA SICUREZZA Cavalletti di segnalazione...85 Segnalatore di sicurezza fisso...85 Over-The-Spill System...85 Coni di sicurezza e accessori...86 Barriere mobili...87 Segnalatore

Dettagli

PARCHEGGI MECCANIZZATI CON FOSSA PER L INTERNOL Modello DUO BOX Mod. DP 03 DP 06

PARCHEGGI MECCANIZZATI CON FOSSA PER L INTERNOL Modello DUO BOX Mod. DP 03 DP 06 DESCRIZIONE IMPIANTO MOD. DP03 Sistema per il parcheggio di autoveicoli a comando elettrico con movimentazioni oleodinamiche con tre piattaforme singole sovrapposte idonee a parcheggiare in modo indipendente

Dettagli

Tanta visibilità posteriore! Tanto spazio libero sul pianale! Totalmente integrato! Scarrabile in 30 secondi! CITY26-35-52 HP diesel

Tanta visibilità posteriore! Tanto spazio libero sul pianale! Totalmente integrato! Scarrabile in 30 secondi! CITY26-35-52 HP diesel CITY26-35-52 HP diesel Totalmente integrato! Scarrabile in 30 secondi! Tanta visibilità posteriore! Tanto spazio libero sul pianale! Disinfestatrici di Classe Superiore C I T I Z E N CITYPlus Ecology Macchina

Dettagli

TIP-ON inside. TIP-ON per AVENTOS HK. Il supporto per l'apertura meccanico per ante a ribalta standard senza maniglia. www.blum.

TIP-ON inside. TIP-ON per AVENTOS HK. Il supporto per l'apertura meccanico per ante a ribalta standard senza maniglia. www.blum. TIP-ON inside TIP-ON per AVENTOS HK Il supporto per l'apertura meccanico per ante a ribalta standard senza maniglia www.blum.com Facilità di apertura con un semplice tocco 2 Comfort di apertura per le

Dettagli

Ergonomia in uffi cio. Per il bene della vostra salute

Ergonomia in uffi cio. Per il bene della vostra salute Ergonomia in uffi cio Per il bene della vostra salute Ogni persona è unica, anche per quanto riguarda la struttura corporea. Una postazione di lavoro organizzata in modo ergonomico si adatta a questa individualità.

Dettagli

15R-8 PC15R-8 PC15R-8. POTENZA NETTA SAE J1349 11,4 kw - 15,3 HP M INIESCAVATORE. PESO OPERATIVO Da 1.575 kg a 1.775 kg

15R-8 PC15R-8 PC15R-8. POTENZA NETTA SAE J1349 11,4 kw - 15,3 HP M INIESCAVATORE. PESO OPERATIVO Da 1.575 kg a 1.775 kg PC 15R-8 PC15R-8 PC15R-8 M INIESCAVATRE PTENZA NETTA SAE J149 11,4 kw - 15, HP PES PERATIV Da 1.575 kg a 1.775 kg M INIESCAVATRE LA TECNLGIA PRENDE FRMA Frutto della tecnologia e dell esperienza KMATSU,

Dettagli

Sitorna sul triciclo. da guidare e più sicuri. facili. Scooter a tre ruote. Laprova completa su Corriere.it

Sitorna sul triciclo. da guidare e più sicuri. facili. Scooter a tre ruote. Laprova completa su Corriere.it La Laprova completa su Corriere.it Piaggio MP3 LT 30o IE Sport Quadro 350S e Peugeot Metropolis : 400 tre scooter a tre ruote prova completa. con immagini e commenti è su motori.corriere.it Sitorna sul

Dettagli

Manuale dell operatore

Manuale dell operatore Technical Publications 20 Z-30 20HD Z-30 Manuale dell operatore Modelli precedenti al numero di serie 2214 First Edition, Second Printing Part No. 19052IT Sommario Pagina Norme di sicurezza... 3 Controllo

Dettagli

MANUALE D USO TROPHY 20 1015943A

MANUALE D USO TROPHY 20 1015943A MANUALE D USO TROPHY 20 1015943A Italiano 2011 Handicare Tutti i diritti riservati. Le informazioni qui riportate non possono essere riprodotte e/o pubblicate in nessuna altra forma, mediante stampa,

Dettagli

Macchine per la disinfestazione e la disinfezione

Macchine per la disinfestazione e la disinfezione GPE-F GPC Macchine per la disinfestazione e la disinfezione GPE-P GPC - GPE GPC Sicurezza conforme alle ultime normative CE; valvole di sicurezza; riempi botte antinquinante; miscelatore nel coperchio

Dettagli

Unità monoblocco aria - aria. Scroll : solo unità NE. modello 65 a 155 GAMMA LIMITI OPERATIVI. Batteria interna. Batteria esterna

Unità monoblocco aria - aria. Scroll : solo unità NE. modello 65 a 155 GAMMA LIMITI OPERATIVI. Batteria interna. Batteria esterna Unità monoblocco Potenza frigorifera: da 11 a 70.6 kw Potenza calorifica: da 11.7 a 75.2 kw Unità verticali compatte Ventilatori centrifughi Aspirazione e mandata canalizzate Gestione free-cooling con

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

CON LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO

CON LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO CON LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO LA PRODUTTIVITÀ HA UN NUOVO LOGO ED UNA NUOVA IMMAGINE resentiamo il nuovo logo e il nuovo pay off aziendali in un momento P storico della realtà Laverda, contraddistinto

Dettagli

Performance Line Dai tutto. Per ricevere ancora di più. Bosch ebike Systems 2015

Performance Line Dai tutto. Per ricevere ancora di più. Bosch ebike Systems 2015 Performance Line Dai tutto. Per ricevere ancora di più. Bosch ebike Systems 2015 mi lascio l autobus alle spalle Performance Line Dare tutto. Per ricevere ancora di più. puntuale all appuntamento 45 km/h

Dettagli

DITE LA VOSTRA NELLA SCELTA DEI PNEUMATICI: CHIEDETE PNEUMATICI SICURI, A BASSO CONSUMO ENERGETICO E SILENZIOSI! www.etichetta-pneumatici.

DITE LA VOSTRA NELLA SCELTA DEI PNEUMATICI: CHIEDETE PNEUMATICI SICURI, A BASSO CONSUMO ENERGETICO E SILENZIOSI! www.etichetta-pneumatici. DITE LA VOSTRA NELLA SCELTA DEI PNEUMATICI: CHIEDETE PNEUMATICI SICURI, A BASSO CONSUMO ENERGETICO E SILENZIOSI! PNEUMATICI MIGLIORI SULLE STRADE SVIZZERE Dire la propria nella scelta dei pneumatici? Dare

Dettagli

COSTI ANNUI NON PROPORZIONALI ALLA PERCORRENZA

COSTI ANNUI NON PROPORZIONALI ALLA PERCORRENZA CONSIDERAZIONI METODOLOGICHE Per "costo di esercizio del veicolo", è inteso l'insieme delle spese che l'automobilista sostiene per l'uso del veicolo, più le quote di ammortamento (quota capitale e quota

Dettagli

TIP-ON BLUMOTION. Due funzioni combinate in modo affascinante. www.blum.com

TIP-ON BLUMOTION. Due funzioni combinate in modo affascinante. www.blum.com TIP-ON BLUMOTION Due funzioni combinate in modo affascinante www.blum.com Tecnologia innovativa TIP-ON BLUMOTION unisce i vantaggi del supporto per l apertura meccanico TIP-ON con il collaudato ammortizzatore

Dettagli

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

www.leasys.com Marketing & Comunicazione Servizio di infomobilità e telediagnosi - 23/01/2014

www.leasys.com Marketing & Comunicazione Servizio di infomobilità e telediagnosi - 23/01/2014 Servizio di Infomobilità e Telediagnosi Indice 3 Leasys I Care: i Vantaggi dell Infomobilità I Servizi Report di Crash Recupero del veicolo rubato Blocco di avviamento del motore Crash management Piattaforma

Dettagli

MASTERSOUND 300 B S. E. Amplificatore integrato in classe A Single ended. Congratulazioni per la Vostra scelta

MASTERSOUND 300 B S. E. Amplificatore integrato in classe A Single ended. Congratulazioni per la Vostra scelta MASTERSOUND 300 300 B S. E. Amplificatore integrato in classe A Single ended Congratulazioni per la Vostra scelta Il modello 300 B S.E. che Voi avete scelto è un amplificatore integrato stereo in pura

Dettagli

TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda

TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda TCS Carta Aziendale Soccorso stradale e protezione giuridica circolazione per veicoli aziendali TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda Un problema in viaggio? Ci pensa il Suo pattugliatore

Dettagli

L anno, il giorno del mese di in, con la presente scrittura privata valida a tutti gli effetti di legge TRA

L anno, il giorno del mese di in, con la presente scrittura privata valida a tutti gli effetti di legge TRA Allegato n.3 Schema di contratto per il comodato d uso gratuito di n. 3 autoveicoli appositamente attrezzati per il trasporto di persone con disabilità e n. 2 autoveicoli per le attività istituzionali

Dettagli

Test di ergonomia Valutazione del carico posturale nel lavoro sedentario

Test di ergonomia Valutazione del carico posturale nel lavoro sedentario Test di ergonomia Valutazione del carico posturale nel lavoro sedentario Il lavoro sedentario può essere all origine di vari disturbi, soprattutto se il posto di lavoro è concepito secondo criteri non

Dettagli

Catalogo Tecnico 2012 OLA 20

Catalogo Tecnico 2012 OLA 20 Catalogo Tecnico 2012 OLA 20 Catalogo Tecnico 2012 OLA 20 CATALOGO TECNICO SCARICATO DA WWW.SNAIDEROPARTNERS.COM IL CATALOGO È SOGGETTO AD AGGIORNAMENTI PERIODICI SEGNALATI ALL INTERNO DI EXTRANET: PRIMA

Dettagli

ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 04.07.2006 9:56:34 Uhr

ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 04.07.2006 9:56:34 Uhr ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 1 LIFTKAR, il carrello motorizzato saliscale e MODULKAR, il carrello manuale. 2 3 Caratteristiche principali: 1) Tubolare in Alluminio in

Dettagli

SISTEMA AT CHIUSURE DI SICUREZZA CON SERRATURA A DOPPIA MAPPA

SISTEMA AT CHIUSURE DI SICUREZZA CON SERRATURA A DOPPIA MAPPA AT SISTEMA AT CHIUSURE DI SICUREZZA CON SERRATURA A DOPPIA MAPPA 1 SISTEMA AT. L ULTIMO ORIZZONTE DELLA SICUREZZA. La sicurezza di sentirsi a casa. La sicurezza di ritrovare i propri spazi lasciandosi

Dettagli

ADVANCE Easy Moving. Il pellet diventa facile! Il primo SISTEMA COMPLETO per l alimentazione di caldaie a combustibile derivato da biomasse

ADVANCE Easy Moving. Il pellet diventa facile! Il primo SISTEMA COMPLETO per l alimentazione di caldaie a combustibile derivato da biomasse ADVANCE Easy Moving www.advanceeasymoving.com Il pellet diventa facile! Caldaia sempre alimentata... senza pensarci! Il primo SISTEMA COMPLETO per l alimentazione di caldaie a combustibile derivato da

Dettagli

Sistem Cube PICCOLI APPARTAMENTI, LOCALI HOBBY, GARAGES

Sistem Cube PICCOLI APPARTAMENTI, LOCALI HOBBY, GARAGES LIMITED WARRANTY PICCOLI APPARTAMENTI, LOCALI HOBBY, GARAGES Sistem Cube La centrale Sistem Cube è una soluzione geniale per tutti gli spazi ridotti. Compattezza, razionalità e potenza la rendono adatta

Dettagli

Serrature a 3 punti di chiusura. a cilindro europeo per porte in alluminio e ferro

Serrature a 3 punti di chiusura. a cilindro europeo per porte in alluminio e ferro Serrature a 3 punti di chiusura a cilindro europeo per porte in alluminio e ferro Serrature a 3 punti di chiusura a cilindro europeo per porte in alluminio e ferro ElEvata sicurezza - Catenaccio laterale

Dettagli

Sospensioni ad aria aggiuntive aftermarket

Sospensioni ad aria aggiuntive aftermarket AMC chassis NOVITÀ Sospensioni ad aria aggiuntive aftermarket Telaio ribassato AL-KO amctecnologia ed accessori originali La tecnologia innovativaper la massima sicurezza di guida L esperienza di oltre

Dettagli

www.italy-ontheroad.it

www.italy-ontheroad.it www.italy-ontheroad.it Rotonda, rotatoria: istruzioni per l uso. Negli ultimi anni la rotonda, o rotatoria stradale, si è molto diffusa sostituendo gran parte delle aree semaforizzate, ma l utente della

Dettagli

PRIORITY. Precedenza

PRIORITY. Precedenza www.italy-ontheroad.it PRIORITY Precedenza Informazioni generali e consigli. Ciao, sono Namauel Sono una voce amica che prova ad aiutarti, con qualche consiglio, nella circolazione stradale. Mi rivolgo

Dettagli

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA la guida DI CHI è alla guida SERVIZIO CLIENTI Per tutte le tue domande risponde un solo numero Servizio Clienti Contatta lo 06 65 67 12 35 da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.00 o manda un e-mail a

Dettagli

MANUALE D USO MB3195-IT-B

MANUALE D USO MB3195-IT-B MANUALE D USO IT -B Introduzione Ci congratuliamo con voi per aver acquistato questa nuova sedia a rotelle. La qualità e la funzionalità sono le caratteristiche fondamentali di tutte le sedie a rotelle

Dettagli

Termometro Infrarossi ad Alte Temperature con Puntatore Laser

Termometro Infrarossi ad Alte Temperature con Puntatore Laser Manuale d Istruzioni Termometro Infrarossi ad Alte Temperature con Puntatore Laser MODELLO 42545 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Termometro IR Modello 42545. Il 42545 può effettuare

Dettagli

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72. Benessere da vivere. Su misura.

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72. Benessere da vivere. Su misura. FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. 2 Qualità e varietà per la vostra casa Maggior comfort abitativo costi energetici ridotti cura e manutenzione minime FINSTRAL produce

Dettagli

Wolly 2 EDILIZIA VERTICALE

Wolly 2 EDILIZIA VERTICALE LIMITED WARRANTY EDILIZIA VERTICALE Wolly 2 La centrale che per la sua versatilità di installazione ha rivoluzionato il concetto di aspirapolvere centralizzato, consentendo la sua installazione anche nei

Dettagli

TIP-ON per ante. Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata. www.blum.com

TIP-ON per ante. Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata. www.blum.com TIP-ON per ante Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata www.blum.com Apertura agevole al tocco Con TIP-ON, il supporto per l'apertura meccanico di Blum, i frontali senza maniglia

Dettagli

SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI QUATURIS S

SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI QUATURIS S SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI QUATURIS S Lʼelegante soluzione di movimento per basi standard. Ergonomica. Confortevole. Funzionale. www.grass.at SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI Quaturis S Quaturis S: Ogni

Dettagli

Schindler 3400 Con o senza torrino. Flessibilità nella progettazione, più spazio alle vostre idee. Ascensori Schindler

Schindler 3400 Con o senza torrino. Flessibilità nella progettazione, più spazio alle vostre idee. Ascensori Schindler Con o senza torrino. Flessibilità nella progettazione, più spazio alle vostre idee. Ascensori Schindler Flessibilità Lo è sinonimo di flessibilità. Questo ascensore è stato concepito in modo tale da consentire

Dettagli

Aria pulita. per una. Il nostro programma di aeratori a parete: elevate prestazioni e flessibilità di aerazione per un microclima abitativo sano.

Aria pulita. per una. Il nostro programma di aeratori a parete: elevate prestazioni e flessibilità di aerazione per un microclima abitativo sano. Aria pulita per una cas sana. Il nostro programma di aeratori a parete: elevate prestazioni e flessibilità di aerazione per un microclima abitativo sano. FERRAMENTA PER FINESTRE SERRATURE DI SICUREZZA

Dettagli

TomTom Guida di riferimento

TomTom Guida di riferimento TomTom Guida di riferimento Contenuto Contenuto della confezione 7 Contenuto della confezione... 7 Leggimi! 8 Posizionamento del dispositivo... 8 Montaggio nell'auto... 8 Accensione e spegnimento... 9

Dettagli

Comune di San Giustino. STUDIO DELLA VIABILITÀ nella frazione di Selci IPOTESI PROGETTUALI

Comune di San Giustino. STUDIO DELLA VIABILITÀ nella frazione di Selci IPOTESI PROGETTUALI Comune di San Giustino STUDIO DELLA VIABILITÀ nella frazione di Selci IPOTESI PROGETTUALI Presentazione pubblica del 19.02.2015 IPOTESI PROGETTUALI CONSIDERAZIONI PRELIMINARI TUTELARE L ACCESSIBILITÀ AI

Dettagli

Catalogo profili per strutture e banchi e linee modulari

Catalogo profili per strutture e banchi e linee modulari Profilati in alluminio a disegno/standard/speciali Dissipatori di calore in barre Dissipatori di calore ad ALTO RENDIMENTO Dissipatori di calore per LED Dissipatori di calore lavorati a disegno e anodizzati

Dettagli

Document Name: RIF. MonoMotronic MA 3.0 512 15/54 30 15 A 10 A 10 M 1 234

Document Name: RIF. MonoMotronic MA 3.0 512 15/54 30 15 A 10 A 10 M 1 234 MonoMotronic MA.0 6 7 8 9 / 0 8 7 6 0 9 A B A L K 7 8 6 9 0 8 0 A 0 0 C E D 6 7 7 M - 6 0 9 7-9 LEGENDA Document Name: MonoMotronic MA.0 ) Centralina ( nel vano motore ) ) Sensore di giri e P.M.S. ) Attuatore

Dettagli

LINEA AMBIENT UNA GAMMA PER OGNI DESIDERIO

LINEA AMBIENT UNA GAMMA PER OGNI DESIDERIO LINEA AMBIENT UNA GAMMA PER OGNI DESIDERIO LINEA AMBIENT UNA GAMMA PER OGNI DESIDERIO La linea Ambient rappresenta l integrazione perfetta di un design lineare con una funzionalità semplice ed intuitiva.

Dettagli

Elettrificatori per recinti

Elettrificatori per recinti Elettrificatori per recinti 721 Cod. R315527 Elettri catore multifunzione PASTORELLO SUPER PRO 10.000 Articolo professionale, dotato di rotoregolatore a 3 posizioni per 3 diverse elettroscariche. Può funzionare

Dettagli

X5 F15 PHEV. Legenda. BMW X5 F15 PHEV (C) 2015 BMW AG München, Deutschland Edizione 01/2015. (a partire da 03/2015)

X5 F15 PHEV. Legenda. BMW X5 F15 PHEV (C) 2015 BMW AG München, Deutschland Edizione 01/2015. (a partire da 03/2015) file://c:\users\qx54891\appdata\local\temp\10\dw_temp_qx54891\vul-rek-bm Page 1 of 7 BMW X5 F15 PHEV (C) 2015 BMW AG München, Deutschland Edizione 01/2015 X5 F15 PHEV (a partire da 03/2015) Legenda Airbag

Dettagli

Trasmissioni a cinghia dentata SIT - CLASSICA passo in pollici. Trasmissioni a cinghia. dentata CLASSICA

Trasmissioni a cinghia dentata SIT - CLASSICA passo in pollici. Trasmissioni a cinghia. dentata CLASSICA Trasmissioni a cinghia dentata SIT - CLASSICA passo in pollici Trasmissioni a cinghia dentata CLASSICA INDICE Trasmissione a cinghia dentata SIT - CLASSICA passo in pollici Pag. Cinghie dentate CLASSICE

Dettagli

GUIDA ALLA REALIZZAZIONE DEI VANI TECNICI PER ASCENSORI E PIATTAFORME ELEVATRICI

GUIDA ALLA REALIZZAZIONE DEI VANI TECNICI PER ASCENSORI E PIATTAFORME ELEVATRICI GUIDA ALLA REALIZZAZIONE DEI VANI TECNICI PER ASCENSORI E PIATTAFORME ELEVATRICI Introduzione Le dimensioni delle cabine degli ascensori debbono rispettare valori minimi stabiliti dalle normative vigenti,

Dettagli

Principio di funzionamento di sistemi frenanti ad aria compressa. Corso base

Principio di funzionamento di sistemi frenanti ad aria compressa. Corso base Principio di funzionamento di sistemi frenanti ad aria compressa Alle seguenti pagine trovate una descrizione del principio di funzionamento generale dei sistemi frenanti ad aria compressa installati in

Dettagli

Era M & Era MH. I nuovi motori per tende e tapparelle, anche con manovra di soccorso manuale. Compatti e robusti, semplici e pratici da installare.

Era M & Era MH. I nuovi motori per tende e tapparelle, anche con manovra di soccorso manuale. Compatti e robusti, semplici e pratici da installare. Era M & Era MH I nuovi motori per tende e tapparelle, anche con manovra di soccorso manuale. Compatti e robusti, semplici e pratici da installare. Era M Motore tubolare ideale per tende e tapparelle con

Dettagli

Sistemi di climatizzazione ad acqua per interni

Sistemi di climatizzazione ad acqua per interni PANORAMICA Sistemi di climatizzazione ad acqua per interni Flessibilità, regolazione su richiesta ed efficienza energetica con i sistemi di climatizzazione ad acqua per interni di Swegon www.swegon.com

Dettagli

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno.

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. UPPLEVA Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. 5 anni di GARANZIA INCLUSA NEL PREZZO I televisori, i sistemi audio e gli occhiali 3D UPPLEVA sono garantiti 5 anni. Per saperne

Dettagli

CATENE DA NEVE, PNEUMATICI DA NEVE E CHIODATI

CATENE DA NEVE, PNEUMATICI DA NEVE E CHIODATI CATENE DA NEVE, PNEUMATICI DA NEVE E CHIODATI A cosa servono In genere, in caso di neve, vi sono due alternative per viaggiare sicuri: gli pneumatici da neve o le catene. Mentre i primi sono molto più

Dettagli

LEGGERE TUTTE LE INDICAZIONI PRIMA DI AVVIARSI ALL INSTALLAZIONE

LEGGERE TUTTE LE INDICAZIONI PRIMA DI AVVIARSI ALL INSTALLAZIONE Iniezione + Accensione 2008-2012 Husqvarna Modelli con Centralina MIKUNI Istruzioni di Installazione LISTA DELLE PARTI 1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-ROM 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander

Dettagli

Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode

Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode Istruzioni sull aggiornamento per i modelli di navigazione: AVIC-F40BT, AVIC-F940BT, AVIC-F840BT e AVIC-F8430BT

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ

OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ ROBOT RASAERBA GARDENA R40Li OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ In completo relax! LASCIATE CHE LAVORI AL VOSTRO POSTO Il 98 % di chi ha comprato il Robot Rasaerba GARDENA lo raccomanderebbe.* Non dovrete più

Dettagli

PERSIANE FINSTRAL. Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione

PERSIANE FINSTRAL. Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione PERSIANE FINSTRAL Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione PERSIANE 2 Oscuramento e protezione visiva nel rispetto della tradizione Le persiane, oltre al loro ruolo principale di elemento

Dettagli

Brushless. Brushless

Brushless. Brushless Motori Motori in in corrente corrente continua continua Brushless Brushless 69 Guida alla scelta di motori a corrente continua Brushless Riduttore 90 Riddutore Coppia massima (Nm)! 0,6,7 30 W 5,5 max.

Dettagli