CONCORSO A PREMI ARUBA RACING

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CONCORSO A PREMI ARUBA RACING"

Transcript

1 1/8 CONCORSO A PREMI ARUBA RACING REGOLAMENTO PROMOTORE: ARUBA S.P.A. con sede legale in Bibbiena (Arezzo), località Palazzetto n. 4, CAP C.F , P.I SOGGETTO DELEGATO: Amarena Company S.r.l. con sede legale in Roma, Viale Bruno Buozzi n. 58/a, e sede operativa in Roma, Via Tagliamento n. 14, C.F OGGETTO DELLA PROMOZIONE: Prodotti e servizi della business line di Hosting & Domini, ad esclusione dei servizi aggiuntivi. SCOPO DELLA PROMOZIONE: Incentivare la diffusione e la conoscenza del marchio ARUBA e dei servizi internet venduti tramite il proprio sito web DESTINATARI: Acquirenti di almeno un prodotto o servizio oggetto della promozione aventi residenza e/o sede legale nel territorio nazionale italiano. ESCLUSIONI: Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso i minori di 18 anni, i dipendenti della Società Promotrice e delle società facenti parte del Gruppo Aruba, i dipendenti del Soggetto Delegato e delle società da esso controllate e/o consociate, nonché i loro familiari fino al secondo grado. AREA: Territorio nazionale. DURATA: Periodo di partecipazione: dal 5 maggio 2015 al 7 giugno 2015 Assegnazione premi: entro il 12 giugno 2015 VEICOLO: Sito Internet

2 2/8 MECCANICA: Sviluppo del concorso Il concorso avrà inizio in data 5 maggio 2015 e terminerà in data 7 giugno 2015, e prevede l assegnazione di un premio maggiore e di venti premi minori attraverso un estrazione che sarà effettuata tramite software, entro il 12 giugno Modalità di partecipazione al concorso e assegnazione dei premi: Partecipano al concorso tutti coloro che - nel periodo dal 05/05/2015 al 07/06/ effettueranno sul sito internet l acquisto on line di almeno un prodotto o servizio oggetto della promozione che comporti la registrazione di un nome a dominio. Nello specifico per partecipare all'estrazione dei premi l'utente dovrà, nel periodo che intercorre tra il 05/05/2015 e il 07/06/2015: acquistare almeno un prodotto o servizio oggetto della promozione che comporti la registrazione di un nome a dominio; e provvedere al pagamento del corrispettivo dovuto; e inserire nella propria Anagrafica Aruba.it il proprio recapito cellulare; e ottenere dalla Registration Authority competente per l'estensione.tld scelta, il consenso alla registrazione del nome a dominio scelto e la sua assegnazione in favore dell intestatario del dominio. Si precisa che, ai fini della partecipazione al concorso, saranno ritenuti validi i nuovi ordini di prodotti o servizi oggetto della promozione che comportino la registrazione di nuovi domini e/o il trasferimento su Aruba.it di domini già esistenti; sono invece da considerarsi non validi gli ordini di rinnovo. Si precisa inoltre che ogni acquisto darà diritto ad una sola partecipazione e che ogni utente potrà aggiudicarsi più di un premio in caso di acquisti multipli. Si precisa che ciascun acquisto dovrà essere associato a un dominio. Alla fine del periodo concorsuale, verrà preparata una lista comprendente al proprio interno tutti i partecipanti in regola con i requisiti di partecipazione, nella quale per ciascun partecipante saranno indicati i suoi dati anagrafici e recapiti (nome, cognome, indirizzo , recapito cellulare), il numero dell ordine di acquisto, la data e l ora di partecipazione. Si precisa che sarà considerato Partecipante, il cliente intestatario della Anagrafica Aruba.it associata all ordine di acquisto del prodotto o servizio oggetto della promozione e non l intestatario (Registrant) del nome a dominio ad esso associato.

3 3/8 Un apposito software, di cui si consegnerà perizia al funzionario delegato alla verbalizzazione dei vincitori, provvederà ad estrarre dalla lista composta come sopra nr. 30 partecipanti che si aggiudicheranno i premi in palio come da elenco che segue: 1 Estratto: Vincitore di una Ducati Scrambler modello Classic 2 e 3 Estratto: Vincitori ciascuno di n. 2 Pass Paddock per la gara al Misano World Circuit e pernottamento (2 persone) in hotel per ciascun estratto 4 e 5 Estratto: Vincitori ciascuno di n. 1 giubbotto personalizzato Aruba Racing 6 e 7 Estratto: Vincitori ciascuno di n. 1 gilet personalizzato Aruba Racing Dall 8 al 10 Estratto: Vincitori ciascuno di n. 1 felpa personalizzata Aruba Racing Dall 11 al 13 Estratto: Vincitori ciascuno di n. 1 polo personalizzata Aruba Racing Dal 14 al 16 Estratto: Vincitori ciascuno di n. 1 t-shirt personalizzata Aruba Racing Dal 17 al 21 Estratto: Vincitori ciascuno di n. 1 cappellino personalizzato Aruba Racing Dal 22 al 30 Estratto: Riserve dei vincitori primi estratti, in caso di irreperibilità, non accettazione del premio o mancanza dei requisiti dei medesimi, in ordine cronologico di estrazione. Luogo dell estrazione: l estrazione tramite software e la relativa assegnazione dei premi, avverrà, alla presenza del funzionario addetto al controllo, presso gli uffici del soggetto delegato dal promotore, entro il 9 giugno PREMI: Il totale montepremi è di Euro 9.054,00 (novemila cinquantaquattro/00) ed è composto dai seguenti premi: PREMIO MAGGIORE: - Nr. 1 Ducati Scrambler versione Classic, 803 cc, 55 kw (75 CV), del valore unitario di Euro 8.000,00 (ottomila/00) PREMI MINORI: - n. 2 coppie di Pass Paddock per la gara al Misano World Circuit del valore unitario di Euro 160,00 (centosessanta/00) per un valore complessivo di Euro 320,00 (trecentoventi/00). Ciascun premio comprende: Nr. 1 pernottamento, la notte del 20 Giugno 2015, per 2 persone in camera doppia presso l hotel 3 stelle Park Hotel Kursaal, in Via Litoranea Sud 36, a Misano Adriatico, con trattamento di pernottamento e prima colazione. Una coppia di Pass Paddock, ciascun pass è valido per una persona per l ingresso al paddock principale del Misano World Circuit in programma dal 19 al 21 giugno 2015 dalle ore 8:00 alle 20:00.

4 4/8 Si specifica che il premio sopra descritto è a data fissa, e dovrà svolgersi obbligatoriamente nella data che sarà comunicata al vincitore in seguito all assegnazione. Non sarà possibile usufruire del soggiorno e dei servizi ad esso collegati in un altra data. - N. 2 giubbotti personalizzati Aruba Racing del valore unitario di Euro 90,00 (novanta/00), per un valore complessivo di Euro 180,00 (cento ottanta/00); - N. 2 gilet personalizzati Aruba Racing del valore unitario di Euro 70,00 (settanta/00), per un valore complessivo di Euro 140,00 (cento quaranta/00); - N. 3 felpe personalizzate Aruba Racing del valore unitario di Euro 55,00 (cinquantacinque/00), per un valore complessivo di Euro 165,00 (cento sessantacinque/00); - N. 3 polo personalizzate Aruba Racing del valore unitario di Euro 40,00 (quaranta/00), per un valore complessivo di Euro 120,00 (cento venti/00); - N. 3 tshirt personalizzate Aruba Racing del valore unitario di Euro 25,00 (venticinque/00), per un valore complessivo di Euro 75,00 (settantacinque/00); - N. 5 cappellini personalizzati Aruba Racing del valore unitario di Euro 10,80 (dieci/80), per un valore complessivo di Euro 54,00 (cinquantaquattro/00); Si specifica che i premi non sono sostituibili, né modificabili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Si specifica inoltre che, qualora i premi sopra descritti non fossero disponibili per motivi di forza maggiore indipendenti dalla volontà dal promotore, gli stessi potranno essere sostituiti con premi analoghi di valore uguale o superiore. COMUNICAZIONE AI VINCITORI: Ciascun vincitore verrà contattato al numero di cellulare, come risultante nella propria Anagrafica Aruba.it al termine del concorso, e riceverà un messaggio di posta elettronica alla casella ad essa associata con l indicazione della vincita e delle modalità di accettazione e di consegna del premio. La Società Promotrice e la Società Delegata non si assumono alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni: - Il numero di cellulare inserito dall utente risulti errato o inesistente; - Il numero di cellulare dell utente risulti non raggiungibile o comunque impossibilitato per qualsiasi motivo a ricevere le chiamate; - La mailbox di un vincitore risulti piena; - L indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta; - Non vi sia risposta dall host computer dopo l invio dell di notifica della vincita; - La mailbox di un vincitore risulti disabilitata; - L indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist.

5 5/8 ACCETTAZIONE DEI PREMI: Il vincitore del premio maggiore sarà tenuto ad inviare al soggetto promotore la formale accettazione del premio vinto entro 5 giorni dall invio della comunicazione di vincita. I vincitori delle 2 coppie di Pass Paddock per la gara al Misano World Circuit, saranno tenuti ad inviare al soggetto promotore la formale accettazione del premio vinto entro il termine indicato nella comunicazione di vincita, unitamente ai nominativi dei partecipanti. I vincitori dei premi minori saranno tenuti ad inviare al Promotore l accettazione del premio vinto, con le modalità ed entro il termine indicato nella comunicazione di vincita. In caso di irreperibilità o mancata e/o ritardata (rispetto alle tempistiche indicate) accettazione del premio o mancanza dei requisiti di uno o più vincitori si procederà a contattare le riserve, in ordine di estrazione, con le medesime modalità, alle quali sarà richiesto di rispondere alla comunicazione di vincita entro i medesimi termini richiesti ai vincitori primi estratti. Nel caso in cui il premio venga assegnato ad un azienda o ad un soggetto diverso da persona fisica la modulistica di accettazione del premio, ove prevista, dovrà essere necessariamente firmata da un rappresentante legale o procuratore, allegando documentazione attestante il possesso di detta qualifica. CONSEGNA DEL PREMIO MAGGIORE: Il motoveicolo sarà consegnato al vincitore in una sede da definire, dopo avvenuta intestazione al vincitore o al soggetto delegato dal vincitore, in seguito al ricevimento della copia della copertura assicurativa Rca. Le spese di Ipt, immatricolazione e messa su strada o - in caso di motoveicolo a km 0 - il passaggio di proprietà effettivo, rimangono a carico del vincitore. Le spese di trasferimento dalla località di residenza del vincitore alla sede di consegna e viceversa rimangono a carico del vincitore stesso. CONSEGNA DEI PREMI MINORI: I vincitori dei Pass Paddock per la gara al Misano World Circuit potranno ritirare il premio direttamente presso il Park Hotel Kursaal al momento del check-in. I vincitori degli altri premi minori riceveranno il premio all indirizzo indicato in risposta alla comunicazione di vincita, a cura e spese del promotore ed entro 180 giorni dall assegnazione. CESSIONE DEL PREMIO A TERZI: Ciascun vincitore, in fase di accettazione del premio, avrà la possibilità di cedere il premio ad un terzo soggetto, maggiore di età e residente e/o avente sede legale nel territorio nazionale italiano, compilando l apposita modulistica che sarà fornita dal soggetto promotore. Si specifica che la comunicazione di cessione del premio ad un terzo soggetto dovrà pervenire entro e non oltre il termine indicato per l accettazione stessa del premio. RINUNCIA O IRREPERIBILITÀ DEI VINCITORI: Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza alla Fondazione dell Ospedale Pediatrico Meyer O.N.L.U.S., con sede in Viale Pieraccini n. 24, Firenze -

6 6/8 COSTI DI PARTECIPAZIONE: La connessione al sito internet comporta per i partecipanti l addebito dei normali costi di connessione previsti dal proprio piano tariffario. Non saranno addebitati ulteriori costi di connessione. SERVER e DATABASE PARTECIPANTI: Il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento della manifestazione a premio ha sede in Italia. Il soggetto promotore si rende disponibile a fornire al Ministero dello Sviluppo Economico, dietro apposita richiesta, il database relativo alla manifestazione a premio. DATI PERSONALI: Ai sensi dell articolo 13 del D.Lgs. 196/03 (Codice Privacy), fornisce, qui di seguito, l informativa sul trattamento dei dati personali forniti dagli utenti per partecipare al presente concorso a premio: a) Il trattamento che intendiamo effettuare ha la finalità di consentire la partecipazione al concorso a premio e di eseguire tutte le necessarie attività ad essa connesse, come previsto dal presente Regolamento; di gestire eventuali reclami e/o contenziosi; di assolvere agli obblighi di legge o agli altri adempimenti richiesti dalle competenti Autorità; b) i dati oggetto del trattamento potranno essere comunicati, ai fini dell esecuzione delle attività connesse al presente concorso a premio, a società del gruppo Aruba, al soggetto delegato o a terzi fornitori aventi sede nel territorio nazionale, all estero all interno dell Unione Europea, in conformità e nei limiti di cui all art. 42 del D.lgs. n. 196/2003 e all estero in paesi extra UE nell ambito e nei limiti previsti dall art. 43 del D.lgs. n. 196/2003; c) il trattamento sarà effettuato con le modalità informatizzato/manuale e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati; d) I dati raccolti saranno utilizzati da per l'integrale e la corretta esecuzione del concorso a premio e saranno resi conoscibili a Terzi per la difesa dei diritti nonché in adempimento agli obblighi previsti dalla legge o dai regolamenti e su richiesta dalle competenti Autorità, ed il loro trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza tutelando la riservatezza e i diritti del Cliente e di terzi; e) Il conferimento di tali dati è facoltativo ma necessario per rendere possibile la partecipazione alla manifestazione a premio: il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrebbe comportare l impossibilità di partecipare. Il titolare del trattamento dei dati è con sede legale in Loc. Palazzetto n. 4, Bibbiena Stazione (Arezzo), la quale, a norma dell art. 29 del D.lgs. 196/2003, potrà nominare uno o più Responsabili del trattamento che operino sotto la sua diretta autorità e sulla base delle istruzioni ricevute. In ogni momento gli Utenti potranno rivolgersi al Titolare del trattamento () od al Responsabile Esterno del trattamento contattando gli Uffici del Titolare del trattamento - per esercitare i propri diritti, così come previsto dall art. 7 del D.lgs. 196/2003 (es. chiedere l origine, la correzione o l aggiornamento dei dati inesatti o incompleti, ovvero la cancellazione o il blocco per quelli trattati in violazione di legge, o ancora opporsi al loro utilizzo per motivi legittimi da evidenziare nella richiesta). Tali diritti potranno esercitarsi scrivendo al titolare

7 7/8 ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO: La partecipazione al concorso implica, da parte del partecipante, l accettazione integrale e incondizionata di questo regolamento. RIVALSA: Si rinuncia al diritto di rivalsa nei confronti dei vincitori così come stabilito dal D.P.R. 600 art. 30 del 29 settembre COMUNICAZIONE: I messaggi pubblicitari che comunicheranno il concorso saranno coerenti con il presente Regolamento. Il Regolamento completo sarà a disposizione sul sito GARANZIE, ADEMPIMENTI E CONTROLLI: Il presente Concorso si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico (già Ministero delle Attività Produttive). CLAUSOLE GENERALI: La Società Promotrice si riserva di effettuare, in ogni momento, gli opportuni controlli per accertare l'identità del vincitore, anche richiedendo copia di un documento d identità e/o eventuale ulteriore documentazione e/o informazioni; se i dati comunicati dal Cliente alla Società Promotrice non corrisponderanno a quelli riportati sul documento d'identità o risultino incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri, la vincita sarà ritenuta in violazione alle condizioni di partecipazione e non convalidata. I Clienti sono responsabili dei dati anagrafici e recapiti comunicati alla Società promotrice, la quale non si assume alcuna responsabilità per indicazione di dati falsi e/o non corretti. Qualunque violazione alle norme di partecipazione riscontrata, anche in tempi successivi ed in fase di verifica, comporta l'esclusione dal concorso. Nei casi sopra descritti, e in ogni caso in cui si verifichi una irregolarità di tali dati e/o la loro non conformità anche ad uno solo dei requisiti di accesso al concorso, il premio destinato al predetto vincitore verrà assegnato al successivo estratto, in base alla classifica di estrazione, facendo scalare di una posizione l elenco degli estratti in ordine crescente. In caso di diminuzione del valore commerciale del premio, il vincitore avrà diritto al premio come descritto nel presente regolamento; pertanto il vincitore non avrà nulla da pretendere per compensare la diminuzione del valore commerciale. La Società Promotrice, in caso d'indisponibilità del premio stabilito, per cause indipendenti dalla sua volontà, si riserva la facoltà di sostituirlo con altro di valore commerciale non inferiore a quello originale; il vincitore non potrà in alcun modo pretendere di ricevere esattamente il premio stabilito.

8 8/8 La Società Promotrice precisa che nessuna responsabilità le sarà imputabile per l uso improprio del premio da parte del vincitore o del sostituto come pure per l uso da parte di persone non adeguate per la loro età o per le loro condizioni psico fisiche. La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet nonché per problemi o ritardi sia nell accesso al proprio sito web, sia nella procedura di creazione dell ordine di acquisto, sia nella trasmissione del flusso di pagamento ed in genere per qualsiasi problema o disguido che possa impedire ad un concorrente di partecipare alla manifestazione a premio o al vincitore di ricevere la comunicazione di vincita o a quest ultimo di comunicare alla Società Promotrice l accettazione del medesimo. La Società Promotrice non assume alcuna responsabilità circa la corretta fruizione del premio; il vincitore manleva la Società Promotrice e rinuncia a qualsiasi pretesa ed eccezione. La Società Promotrice si riserva il diritto di modificare e/o integrare il contenuto del presente regolamento. Ove ciò si rendesse necessario, le modifiche non lederanno i diritti acquisiti dai destinatari del Concorso a premio i quali riceveranno comunicazione dell avvenuta modifica o integrazione con le stesse modalità con le quali hanno ricevuto comunicazione del presente regolamento o con modalità equivalenti.

CONCORSO A PREMI Acquista Kaspersky e Vinci Samsung REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI Acquista Kaspersky e Vinci Samsung REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Acquista Kaspersky e Vinci Samsung REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: KASPERSKY LAB ITALIA S.R.L. con sede legale in Roma, Via Francesco Benaglia 13, C.F. 09923201009. SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

CONCORSO A PREMI #lenotepiùnote REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI #lenotepiùnote REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI #lenotepiùnote REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Istituto Bancario del Lavoro S.p.A. - "Capogruppo del Gruppo Bancario IBL Banca S.p.A.", con sede legale in Roma Via Parigi n. 1, C.F. 00452550585,

Dettagli

CONCORSO A PREMI A RINVENIMENTO IMMEDIATO UN ESTATE DA SCI-FI REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI A RINVENIMENTO IMMEDIATO UN ESTATE DA SCI-FI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI A RINVENIMENTO IMMEDIATO UN ESTATE DA SCI-FI REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Universal Pictures Italia S.r.l. con sede legale in Roma, Via Po n. 12, P. Iva 07122351005. SOGGETTO ASSOCIATO:

Dettagli

CONCORSO A PREMI GIOCA E VINCI CON GLI OCCHIALI DEI MINION REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI GIOCA E VINCI CON GLI OCCHIALI DEI MINION REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI GIOCA E VINCI CON GLI OCCHIALI DEI MINION REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Universal Pictures Italia S.r.l. con sede in Roma, Via Po n. 12, P. Iva 07122351005. SOGGETTO DELEGATO: Amarena

Dettagli

CONCORSO A PREMI MAD MAX: FURY ROAD GAMESTOP REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI MAD MAX: FURY ROAD GAMESTOP REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA S.R.L. CON SOCIO UNICO con sede in Roma, Via Puccini n. 6, C.F. 00450490586 P. Iva 00896521002 in associazione con GameStop Italy S.r.l. a Socio Unico,

Dettagli

CONCORSO A PREMI #bassoèmeglio Photo Contest REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI #bassoèmeglio Photo Contest REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI #bassoèmeglio Photo Contest REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Istituto Bancario del Lavoro S.p.A. - "Capogruppo del Gruppo Bancario IBL Banca S.p.A.", con sede legale in Roma Via di Campo

Dettagli

CONCORSO A PREMI I TESORI DELL OCEANO INDIANO REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI I TESORI DELL OCEANO INDIANO REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI I TESORI DELL OCEANO INDIANO REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Veratour Spa, con sede in Roma, viale degli Eroi di Rodi, 254 C.F. e PARTITA IVA 03749251009 SOGGETTO DELEGATO: Amarena Company

Dettagli

CONCORSO A PREMI "IL MESSAGGERO DIGITAL REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI IL MESSAGGERO DIGITAL REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI "IL MESSAGGERO DIGITAL REGOLAMENTO 1) SOGGETTO PROMOTORE: Ced Digital & Servizi S.r.l., con sede legale in Roma, Via Barberini n. 28, C.F. e P. Iva 11476541005, (di seguito CED). 2) ASSOCIATA

Dettagli

CONCORSO A PREMI JURASSIC WORLD WEB REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI JURASSIC WORLD WEB REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI JURASSIC WORLD WEB REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Universal Pictures International Italy S.r.l., con sede in Roma, Via Po n. 12, C.F. 00709400675. SOGGETTO DELEGATO: Amarena Company S.r.l.,

Dettagli

CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI VOLA A BARCELLONA CON DORAEMON REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Lucky Red S.r.l., con sede in Roma, Via A. Chinotto n. 16, C.F. 07824900588, in associazione con Boing S.p.a., con sede in

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO IN CUCINA CON I LUPPOLI

REGOLAMENTO del CONCORSO IN CUCINA CON I LUPPOLI REGOLAMENTO del CONCORSO IN CUCINA CON I LUPPOLI SOGGETTO PROMOTORE: Carlsberg Italia S.P.A., con sede in Lainate (MI), Via Ramazzotti n. 12, C.F. 00100670603, in associazione con Banzai Media S.r.l, con

Dettagli

CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Maggiore Rent S.p.a., con sede legale in Roma, Via Monti Parioli n. 6, e Direzione Generale e Uffici Amministrativi in

Dettagli

CONCORSO A PREMI #IlCantoDellaRivolta INVENTA LO SLOGAN DELLA RIBBELLIONE E PARTECIPA ALLA PRIMA MONDIALE A LOS ANGELES DI HUNGER GAMES!

CONCORSO A PREMI #IlCantoDellaRivolta INVENTA LO SLOGAN DELLA RIBBELLIONE E PARTECIPA ALLA PRIMA MONDIALE A LOS ANGELES DI HUNGER GAMES! CONCORSO A PREMI #IlCantoDellaRivolta INVENTA LO SLOGAN DELLA RIBBELLIONE E PARTECIPA ALLA PRIMA MONDIALE A LOS ANGELES DI HUNGER GAMES! REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Universal Pictures International

Dettagli

CONCORSO A PREMI MARE DI CORAGGIO REGOLAMENTO. AREA: Territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

CONCORSO A PREMI MARE DI CORAGGIO REGOLAMENTO. AREA: Territorio nazionale e Repubblica di San Marino. CONCORSO A PREMI MARE DI CORAGGIO REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA S.R.L. CON SOCIO UNICO con sede in Roma, Via Puccini n. 6, C.F. 00450490586 P. Iva 00896521002. SOGGETTO

Dettagli

CONCORSO A PREMI WB FOR YOU 2015 REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI WB FOR YOU 2015 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI WB FOR YOU 2015 REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA S.R.L. CON SOCIO UNICO con sede in Roma, Via Puccini n. 6, C.F. 00450490586 P. Iva 00896521002 SOGGETTO

Dettagli

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI VINCI CON I FUORICLASSE DEL CINEMA INVERNO 2015 INDETTO DALLA SOCIETA RAI CINEMA SPA ROMA IN ASSOCIAZIONE ALLA SOCIETA CORRIERE DELLO SPORT

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO UniCredit Referee Mascot 2015.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO UniCredit Referee Mascot 2015. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO UniCredit Referee Mascot 2015. 1 - SOCIETÀ PROMOTRICE UniCredit S.p.A con sede Legale in Via A. Specchi 16-00186 Roma e Direzione Generale in Piazza Cordusio

Dettagli

CONCORSO A PREMI VINCI IL #CalcioVero" REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI VINCI IL #CalcioVero REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI VINCI IL #CalcioVero" REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: B Futura S.r.l., con sede in Milano, Via Ippolito Rosellini n. 4, C.F. 08660480966. SOGGETTO DELEGATO: A12Lab S.r.l., con sede legale

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO BE A STAR

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO BE A STAR REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO BE A STAR 1. Soggetto Promotore Società promotrice del concorso a premi Be A Star è Golden Lady Company S.p.A., con sede in via

Dettagli

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI VINCI CON I FUORICLASSE DEL CINEMA AUTUNNO 2015 INDETTO DALLA SOCIETA RAI CINEMA SPA ROMA IN ASSOCIAZIONE ALLA SOCIETA CORRIERE DELLO SPORT

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI LA PREMIERE MONDIALE DI HUNGER GAMES

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI LA PREMIERE MONDIALE DI HUNGER GAMES REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI LA PREMIERE MONDIALE DI HUNGER GAMES 1. Soggetto promotore Società promotrice è Universal Pictures International Italy srl, con sede

Dettagli

CONCORSO A PREMI 15 ANNI CON EPRICE PROMOSSO DALLA SOCIETA EPRICE SRL

CONCORSO A PREMI 15 ANNI CON EPRICE PROMOSSO DALLA SOCIETA EPRICE SRL CONCORSO A PREMI 15 ANNI CON EPRICE PROMOSSO DALLA SOCIETA EPRICE SRL SOCIETA PROMOTRICE eprice s.r.l. con sede legale in via degli Olivetani 10/12, 20123 Milano, P.IVA/C.F. 02574890121 (nel seguito: Promotore

Dettagli

CONCORSO A PREMI #vediconmesanandreas REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI #vediconmesanandreas REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI #vediconmesanandreas REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA S.R.L. CON SOCIO UNICO con sede in Roma, Via Puccini n. 6, C.F. 00450490586 P. Iva 00896521002. SOGGETTO

Dettagli

2. Società Delegata Società delegata è Promosfera srl con sede legale in Somma Lombardo (VA), Via Giusti 65/A, P.I. e C.F. 02250050024.

2. Società Delegata Società delegata è Promosfera srl con sede legale in Somma Lombardo (VA), Via Giusti 65/A, P.I. e C.F. 02250050024. REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI UN AMORE A PARIGI 1. Soggetto promotore La Società promotrice è Deichmann Calzature srl con sede in Via XXV Aprile 5-20016 Pero (MI) P.I.

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015)

CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015) CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015) SOGGETTO PROMOTORE: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) DURATA: Il concorso sarà

Dettagli

Concorso a premi COMBO FRIEND

Concorso a premi COMBO FRIEND REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Concorso a premi COMBO FRIEND S O C I E T À PROMOTRICE UniCredit S.p.A con sede Legale in Via A. Specchi 16-00186 Roma e Direzione Generale

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Taste the World with Lufthansa

Regolamento del concorso a premi Taste the World with Lufthansa Regolamento del concorso a premi Taste the World with Lufthansa Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo legale Lufthansa Linee

Dettagli

REGOLAMENTO TP 218/16 CONCORSO A PREMI INDETTO DA MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1-20068 PESCHIERA BORROMEO (MI)

REGOLAMENTO TP 218/16 CONCORSO A PREMI INDETTO DA MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1-20068 PESCHIERA BORROMEO (MI) REGOLAMENTO TP 218/16 CONCORSO A PREMI INDETTO DA MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1-20068 PESCHIERA BORROMEO (MI) DENOMINAZIONE: Scegli il tuo Lumia e vola ai Caraibi PERIODO: Dal 1 maggio 2016

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MISSIONE ARTICO

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MISSIONE ARTICO REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MISSIONE ARTICO 1. SOCIETA PROMOTRICE La società promotrice del concorso a premi Missione Artico (di seguito il Concorso ) è Procter & Gamble S.r.l., società con unico socio

Dettagli

CONCORSO A PREMI HANKOOK FINAL EXPERIENCE (CL 109/2015) SOGGETTO Clipper S.r.l. con sede in viale Caterina da Forlì, 32 20146 Milano

CONCORSO A PREMI HANKOOK FINAL EXPERIENCE (CL 109/2015) SOGGETTO Clipper S.r.l. con sede in viale Caterina da Forlì, 32 20146 Milano CONCORSO A PREMI HANKOOK FINAL EXPERIENCE (CL 109/2015) PROMOTORE Hankook Tire Italia Srl con sede in Agrate Brianza (MB), via Paracelso, 2 C.F. e P. IVA 02705080964 ASSOCIATO: RCS Mediagroup SpA div Quotidiani

Dettagli

REGOLAMENTO della manifestazione a premio

REGOLAMENTO della manifestazione a premio REGOLAMENTO della manifestazione a premio CONCORSO A PREMIO denominato SHOPPING & VINCI Società promotrice OUTLET SORATTE srl con sede legale in Via Sabbatani 14 C.A.P. Località: 40026 IMOLA (BO) Partita

Dettagli

REGOLAMENTO. SOCIETA DELEGATA Testoni & Testoni Promotion S.r.l. - Via Martiri di Belfiore 3 20090 - Opera MI.

REGOLAMENTO. SOCIETA DELEGATA Testoni & Testoni Promotion S.r.l. - Via Martiri di Belfiore 3 20090 - Opera MI. REGOLAMENTO LA SOTTOSCRITTA SOCIETÀ ITALIAONLINE S.p.A. CON SEDE IN VIA DEL BOSCO RINNOVATO 8, PAL. U4, 20090 MILANOFIORI NORD ASSAGO (MI), BANDISCE IL SEGUENTE CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI LA CHAMPIONS.

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 127/15)

REGOLAMENTO (IG 127/15) REGOLAMENTO (IG 127/15) del concorso a premi promosso dalla Società NAOS ITALIA S.r.l. con sede in Milano - Piazzale Luigi Cadorna, 10 - Partita Iva: 12156720158, e denominato "Vinci con la star. Sensibio

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI 1. SOCIETA PROMOTRICE REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI GIOCO DELLE COPPIE La società promotrice del concorso a premi Gioco delle coppie (di seguito il Concorso ) è Procter & Gamble S.r.l., società con unico

Dettagli

MODIFICA al REGOLAMENTO della manifestazione a premio (Modifiche pag. 5)

MODIFICA al REGOLAMENTO della manifestazione a premio (Modifiche pag. 5) MODIFICA al REGOLAMENTO della manifestazione a premio (Modifiche pag. 5) CONCORSO A PREMIO denominato LA3 SOCIAL CONTEST Indetto da: Società Promotrice: H3G S.p.a. con sede legale in: Via Leonardo da Vinci,

Dettagli

CONCORSO A PREMI Un viaggio spettacolare (CL 183/2016) RCS Mediagroup SpA divisione Quotidiani - con sede in via Rizzoli 8 20132 Milano

CONCORSO A PREMI Un viaggio spettacolare (CL 183/2016) RCS Mediagroup SpA divisione Quotidiani - con sede in via Rizzoli 8 20132 Milano CONCORSO A PREMI Un viaggio spettacolare (CL 183/2016) PROMOTORE ASSOCIATO: RCS Mediagroup SpA divisione Quotidiani - con sede in via Rizzoli 8 20132 Milano Filmmaster Events S.R.L. con sede in Via dei

Dettagli

VINCI LA TUA VACANZA PERFETTA

VINCI LA TUA VACANZA PERFETTA REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI LA TUA VACANZA PERFETTA PROMOSSO DALLA SOCIETA Hapimag Italia S.r.l. Sede legale in Via Antonio Rosmini, 44/C 39100 Bolzano (BZ) CF

Dettagli

CONCORSO A PREMI VINCI CON STEP UP ALL IN REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI VINCI CON STEP UP ALL IN REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI VINCI CON STEP UP ALL IN REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: M2 Pictures S.r.l. con socio unico con sede in Roma, Viale Aventino n. 80, P. Iva e C.F. 11155301002, in associazione con: - The

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI ART PREMIUM CLUB

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI ART PREMIUM CLUB REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI ART PREMIUM CLUB La Global Art Trading Sas, con sede in Via Costa di Riva, 11, 13900 Biella, BI C.F. 02545970028, promuove la seguente manifestazione, che viene

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO DENOMINATO UNICREDIT 24/7

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO DENOMINATO UNICREDIT 24/7 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO DENOMINATO UNICREDIT 24/7 1 - SOCIETÀ PROMOTRICE UniCredit S.p.A. con sede Legale in Via A. Specchi 16-00186 Roma e Direzione Generale in Piazza Cordusio - 20123 Milano,

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO CANON INCENTIVE - EXPO PARIS 2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO CANON INCENTIVE - EXPO PARIS 2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO CANON INCENTIVE - EXPO PARIS 2015 Società Promotrice: Sede Legale: Territorio: Prodotto: Target: Canon Italia S.p.A. con Azionista

Dettagli

REGOLAMENTO TP 268/15. CONCORSO A PREMI indetto da MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI).

REGOLAMENTO TP 268/15. CONCORSO A PREMI indetto da MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI). REGOLAMENTO TP 268/15 CONCORSO A PREMI indetto da MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI). DENOMINAZIONE: VOLA A SEATTLE CON MICROSOFT LUMIA 950 PERIODO: Acquisti dal

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Nuova Hyundai Tucson - Sound Of Change

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Nuova Hyundai Tucson - Sound Of Change REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Nuova Hyundai Tucson - Sound Of Change Società Promotrice HYUNDAI MOTOR COMPANY ITALY S.r.l. CON SEDE IN VIA G. BENSI 1/1-20152 MILANO CF e P.IVA 06313170968

Dettagli

Vinci con Athlet di Bosch

Vinci con Athlet di Bosch REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Vinci con Athlet di Bosch La BSH ELETTRODOMESTICI S.p.A., con sede in Via M. Nizzoli 1, 20147 Milano, promuove la seguente manifestazione, che viene svolta secondo

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO #MilionidiNomi CL 141/2015

CONCORSO A PREMI DENOMINATO #MilionidiNomi CL 141/2015 CONCORSO A PREMI DENOMINATO #MilionidiNomi CL 141/2015 SOGGETTO PROMOTORE: F.C. Internazionale Milano Spa, Corso Vittorio Emanuele II 9, 20122 Milano P.IVA 04231750151 (di seguito Promotore ). SOGGETTO

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI KIT DEGLI AZZURRI. Dalle ore 10:00 del 1 aprile 2014, alle ore 18:00 del 31 marzo 2015 (la Durata del Concorso ).

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI KIT DEGLI AZZURRI. Dalle ore 10:00 del 1 aprile 2014, alle ore 18:00 del 31 marzo 2015 (la Durata del Concorso ). REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI KIT DEGLI AZZURRI 1. SOCIETA PROMOTRICE La società promotrice del concorso a premi KIT DEGLI AZZURRI (di seguito il Concorso ) è Procter & Gamble S.r.l., società con unico

Dettagli

SOCIETA PROMOTRICE AXA Assicurazioni S.p.A. con sede legale in Milano, Corso Como, 17 - codice fiscale e partita IVA 00902170018 (il Promotore ).

SOCIETA PROMOTRICE AXA Assicurazioni S.p.A. con sede legale in Milano, Corso Como, 17 - codice fiscale e partita IVA 00902170018 (il Promotore ). REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO FEDELI E CONTENTI PROMOSSO DALLA SOCIETA AXA ASSICURAZIONI S.P.A. (CL 4/2016) SOCIETA PROMOTRICE AXA Assicurazioni S.p.A.

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 105/15)

REGOLAMENTO (IG 105/15) REGOLAMENTO (IG 105/15) del concorso a premi promosso dalla Società TCT MOBILE ITALY S.r.l. con sede in Vimercate (MB) Via Torri Bianche 1 Palazzo Sequoia Codice Fiscale e Partita IVA IT05990150962 e denominato

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. Vola in Brasile

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. Vola in Brasile REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Vola in Brasile 1. SOGGETTO PROMOTORE H3G S.p.A. Via Leonardo da Vinci n. 1 20090 TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI) Codice fiscale 02517580920/2001 Partita IVA 13378520152 (di seguito

Dettagli

Concorso a Premi Vinci un LG G2 al giorno. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Concorso a Premi Vinci un LG G2 al giorno. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Concorso a Premi Vinci un LG G2 al giorno Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo sede legale e amm. LG Electronics Italia S.p.A.

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI SportWeek Dreams, scatta la tua foto da sogno (CL 572/2012)

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI SportWeek Dreams, scatta la tua foto da sogno (CL 572/2012) REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI SportWeek Dreams, scatta la tua foto da sogno (CL 572/2012) SOGGETTO PROMOTORE RCS Mediagroup Spa con sede legale in Milano Via Angelo Rizzoli

Dettagli

Concorso a Premi Ammazzacaffè. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Concorso a Premi Ammazzacaffè. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Concorso a Premi Ammazzacaffè Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo sede legale Davide Campari Milano S.p.A. Via F. Sacchetti

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Stop the party

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Stop the party REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Stop the party PROMOSSO DALLA SOCIETA Farmaceutici dott. Ciccarelli S.p.A. - Partita I.v.a./Codice fiscale 00936710151 Via Clemente Prudenzio, 13 20138 Milano SOGGETTO DELEGATO

Dettagli

CONCORSO A PREMI CINEMA PIU' REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI CINEMA PIU' REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI CINEMA PIU' REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: LIBRERIE FELTRINELLI SRL, con sede legale in Milano, Via Tucidide, 56 (torre 3), P. Iva e C.F. 04628790968. SOGGETTI ASSOCIATI: FINLIBRI SRL,

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Drive with Style

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Drive with Style REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Drive with Style SOGGETTO PROMOTORE FRIWIX.COM SRL Via Villoresi, 19/8 20143 Milano P.IVA e C.F. 07610460961 DITTA ASSOCIATA BBB SPA. VIALE LANCETTI, 28 20158 Milano P.IVA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO PURPOSE

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO PURPOSE REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO PURPOSE SOGGETTO PROMOTORE: Universal Music Italia S.R.L., Con Sede In Via B.Crespi, 19 20159 Milano, C.F./P.IVA 03802730154 SOGGETTO ASSOCIATO: Mediamarket S.p.a.

Dettagli

REGOLAMENTO. Concorso Ajax & simply puoi vincere 50 di spesa

REGOLAMENTO. Concorso Ajax & simply puoi vincere 50 di spesa REGOLAMENTO Concorso Ajax & simply puoi vincere 50 di spesa SOGGETTO PROMOTORE: Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. viale A.G. Eiffel 15 00148 Roma SOCIETA ASSOCIATA: SMA spa con sede legale in Rozzano

Dettagli

Trenitalia Spa, con sede legale in Piazza della Croce Rossa 1, 00161, Roma, C.F. e P. IVA 05403151003 SOGGETTO PROMOTORE:

Trenitalia Spa, con sede legale in Piazza della Croce Rossa 1, 00161, Roma, C.F. e P. IVA 05403151003 SOGGETTO PROMOTORE: MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI 100 MILIONI DI FRECCE PROMOSSO DALLA SOCIETA TRENITALIA SPA ROMA SOGGETTO PROMOTORE: AREA: DURATA: Trenitalia

Dettagli

WIND TELECOMUNICAZIONI

WIND TELECOMUNICAZIONI REGOLAMENTO del concorso a premi promosso dalla Società WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A. con sede in Via Cesare Giulio Viola 48, CAP 00148, Roma, denominato Ricarica online e vinci Huawei Ascend P7! SOGGETTO

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI SANREMO 2016 CC/001/2016

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI SANREMO 2016 CC/001/2016 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI SANREMO 2016 CC/001/2016 Società Promotrice: Sede Legale: Sede Amministrativa: Territorio: Prodotto: Target partecipanti:

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI. Un affare di Cuore

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI. Un affare di Cuore REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Un affare di Cuore promosso dalla società FERRARI GIOVANNI INDUSTRIA CASEARIA S.P.A. Sede Legale: Via Vittor Pisani, 16-20124 Milano Partita

Dettagli

Regolamento del concorso a premi SEI PRONTO A VINCERE IL RUGBY LIVE?

Regolamento del concorso a premi SEI PRONTO A VINCERE IL RUGBY LIVE? Regolamento del concorso a premi SEI PRONTO A VINCERE IL RUGBY LIVE? Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo Sede Legale Discovery

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. Acquista Hankook e vinci

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. Acquista Hankook e vinci REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Acquista Hankook e vinci 1. SOCIETA PROMOTRICE La società promotrice del concorso a premi Acquista Hankook e vinci (di seguito il Concorso ) è Hankook Tire Italia S.r.l., con

Dettagli

Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Billa Aktiengesellschaft sede secondaria per

Dettagli

Regolamento integrale del concorso a premio

Regolamento integrale del concorso a premio Regolamento integrale del concorso a premio Indetto dalla società ManagingEvolution S.r.l. (soggetto promotore) con sede in30035 Mirano (VE), in Via Castellantico n. 18 C.F. e P. IVA03991810270 - secondo

Dettagli

In questo modo, i consumatori correttamente registrati, concorreranno a due meccaniche concorsuali: - Instant Win ; - Estrazione Finale.

In questo modo, i consumatori correttamente registrati, concorreranno a due meccaniche concorsuali: - Instant Win ; - Estrazione Finale. REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI JACKPOT MOVIE 1. Soggetto promotore Società promotrice è Universal Pictures Italia srl con sede in via Po, 12 00198 Roma P.I. e C.F. 07122351005

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI: VINCI FANTASTICI PREMI CON EXODUS E EURONICS

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI: VINCI FANTASTICI PREMI CON EXODUS E EURONICS REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI: VINCI FANTASTICI PREMI CON EXODUS E EURONICS SOGGETTO PROMOTORE Euronics Italia spa con sede in via Montefeltro, 6 20156 Milano P.I. e C.F. 13337170156, in associazione con

Dettagli

AUGURI FATTI COL CUORE

AUGURI FATTI COL CUORE La BAULI S.P.A. con sede legale in 37060 Castel d Azzano (VR), Via Verdi 31, al fine di favorire, nel territorio dello Stato, la conoscenza del proprio brand e/o di incentivare la vendita dei propri prodotti,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato VINCI PARIGI CON PUFFI 2

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato VINCI PARIGI CON PUFFI 2 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato VINCI PARIGI CON PUFFI 2 1 Soggetto promotore Universal Pictures Italia S.r.l., sede legale in via Po, n. 12, 00198 Roma, C.f. e P.IVA 07122351005. 2 Soggetti

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI ONLINE UN AMORE STELLATO

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI ONLINE UN AMORE STELLATO REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI ONLINE UN AMORE STELLATO DITTA PROMOTRICE VR MILAN S.r.l. Via San Michele Campagna Loc. Chiusa Ferranda 43036 Fidenza (PR) SOCIETÀ DELEGATA VALUE RETAIL MANAGEMENT (FIDENZA

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design 1 Soggetto promotore LIBRERIE FELTRINELLI S.r.l., con sede legale in Milano, Via Tucidide, 56 (torre 3), P. Iva e C.F.

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 81/15)

REGOLAMENTO (IG 81/15) REGOLAMENTO (IG 81/15) del concorso a premi promosso dalla Società BARILLA G. e R. F.lli S.p.A. con Socio Unico con sede legale in Via Mantova, 166 43122 Parma C.F. e P. IVA 01654010345 con sede amministrativa

Dettagli

SOGGETTO PROMOTORE The Walt Disney Company Italia Srl, Via F. Aporti 6/8, 20127, Milano C.F. e P. IVA 00726320153 (di seguito Promotore ).

SOGGETTO PROMOTORE The Walt Disney Company Italia Srl, Via F. Aporti 6/8, 20127, Milano C.F. e P. IVA 00726320153 (di seguito Promotore ). REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI ACQUISTA CARS-MATTEL, ACCENDI I MOTORI E VINCI MONZA CON IL TUO PAPA PROMOSSO DALLA SOCIETA THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA S.r.l. MILANO

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO LA SCADENZA CHE TI PREMIA

CONCORSO A PREMI DENOMINATO LA SCADENZA CHE TI PREMIA CONCORSO A PREMI DENOMINATO LA SCADENZA CHE TI PREMIA SOGGETTO PROMOTORE BIPIEMME ASSICURAZONI con sede legale in via del Lauro 1, 20121 - Milano CF e PI 07122890960 SOGGETTO ASSOCIATO BANCA POPOLARE DI

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI STIRELLA OGGI, TASCIUGO DOMANI!

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI STIRELLA OGGI, TASCIUGO DOMANI! REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI STIRELLA OGGI, TASCIUGO DOMANI! Soggetto Promotore: Società Promotrice DE LONGHI APPLIANCES S.r.l., con sede legale in Treviso Via Ludovico

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Challenge Nord America con Giver

Regolamento del concorso a premi Challenge Nord America con Giver Regolamento del concorso a premi Challenge Nord America con Giver Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo legale Giver Viaggi

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI La Classifica di We Are Tennis"

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI La Classifica di We Are Tennis REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI La Classifica di We Are Tennis" 1. SOCIETA PROMOTRICE Banca Nazionale del Lavoro S.P.A. Sede legale e Direzione Generale: Via V. Veneto, 119 Roma Sottoposto all attività di

Dettagli

Soggetto delegato è: TIEMPO NORD SpA, Via Giovanni da Udine 34, 20156 - Milano

Soggetto delegato è: TIEMPO NORD SpA, Via Giovanni da Udine 34, 20156 - Milano REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Concorso NIVEA Balsamo Corpo Sotto la Doccia La Beiersdorf SpA, con sede in Via Eraclito 30, 20128 Milano, promuove la seguente manifestazione, che viene svolta

Dettagli

CONCORSO A PREMI VINCI CON ACQUA&SAPONE ACQUA&SAPONE SRL in associazione a Gruppo Sda Srl

CONCORSO A PREMI VINCI CON ACQUA&SAPONE ACQUA&SAPONE SRL in associazione a Gruppo Sda Srl CONCORSO A PREMI VINCI CON ACQUA&SAPONE ACQUA&SAPONE SRL in associazione a Gruppo Sda Srl La società consortile ACQUA&SAPONE SRL, con sede legale in Via Cassanese 224 Centro Direzionale Milano Oltre Palazzo

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI FESTA PER I 25 ANNI DI IKEA

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI FESTA PER I 25 ANNI DI IKEA REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI FESTA PER I 25 ANNI DI IKEA 1. Soggetto promotore Società promotrice è IKEA Italia Retail Srl, società a Socio Unico, con sede legale in

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REALMENTEPROTETTI TEMPO LIBERO 1.SOCIETA PROMOTRICE La società promotrice del concorso a premi Realmenteprotetti Tempo Libero (di seguito il Concorso ) è Reale Mutua, partita

Dettagli

WIND TELECOMUNICAZIONI

WIND TELECOMUNICAZIONI REGOLAMENTO del concorso a premi promosso dalla Società WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A. con sede in via Cesare Giulio Viola 48, CAP 00148, Roma, denominato COMPRA CON WIND SUL WINDOWS PHONE STORE E VINCI!

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO HUMANS OF FIORENTINA CL 421/15

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO HUMANS OF FIORENTINA CL 421/15 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO HUMANS OF FIORENTINA CL 421/15 1. Soggetto Promotore Le Coq Sportif Italia Srl con sede a Milano (MI), Via Lodovico il Moro,

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI #WHYILOVEFLORENCE

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI #WHYILOVEFLORENCE MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Soggetto delegato #WHYILOVEFLORENCE PROMOSSO DALLA SOCIETA BAGLIONI HOTELS SPA BAGLIONI HOTELS S.P.A.

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci un anno di grande cinema con Movieplayer.it 1 Soggetto promotore NetAddiction S.r.l., con sede legale in via A.M. Angelini n.12, Terni P.iva: 01206540559

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI IL GIRO GIUSTO

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI IL GIRO GIUSTO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI IL GIRO GIUSTO 1. Soggetto promotore Società promotrice è Monini Spa, con sede legale a Spoleto (PG) S.S. 3 Flaminia Km. 129; Codice Fiscale

Dettagli

Concorso Un vip a 4 zampe. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Concorso Un vip a 4 zampe. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Concorso Un vip a 4 zampe Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Tavolera s.r.l. Indirizzo sede legale Piazza Jemina 47 12084 Mondovì

Dettagli

Regolamento concorso a premi Regala un albero (CL 196/15)

Regolamento concorso a premi Regala un albero (CL 196/15) Regolamento concorso a premi Regala un albero (CL 196/15) SOGGETTO PROMOTORE: SOGGETTI ASSOCIATI: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) Banca

Dettagli

CONCORSO A PREMI VINCI 5! VIVI BIBIONE 5 AQUAE ABA SERVIZI SCARL In associazione a EXPO Venice Spa

CONCORSO A PREMI VINCI 5! VIVI BIBIONE 5 AQUAE ABA SERVIZI SCARL In associazione a EXPO Venice Spa CONCORSO A PREMI VINCI 5! VIVI BIBIONE 5 AQUAE ABA SERVIZI SCARL In associazione a EXPO Venice Spa La Società ABA SERVIZI SCARL, con sede in Corso del Sole 6/1 San Michele al Tagliamento (VE), c.f. e p.i.

Dettagli

Regolamento del Concorso a premi Con Penny vinci 20 Toyota Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del Concorso a premi Con Penny vinci 20 Toyota Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del Concorso a premi Con Penny vinci 20 Toyota Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Billa Aktiengesellschaft sede secondaria

Dettagli

Regolamento del concorso a premi GIOCA E VINCI CON K2. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del concorso a premi GIOCA E VINCI CON K2. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del concorso a premi GIOCA E VINCI CON K2 Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo Sede Legale Discovery Italia S.r.l.

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI #WHYILOVEVENICE

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI #WHYILOVEVENICE MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Soggetto delegato #WHYILOVEVENICE PROMOSSO DALLA SOCIETA BAGLIONI HOTELS SPA BAGLIONI HOTELS S.P.A. CON

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI SELFIE CONTEST

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI SELFIE CONTEST REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI SELFIE CONTEST PROMOSSO DALLA SOCIETA FREDDY S.P.A. Via Gesu' 11 Cap 20121 Milano (Mi) partita IVA 00207660994 codice fiscale 03181770102

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO MISTO A PREMI. SMN Live Station

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO MISTO A PREMI. SMN Live Station REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO MISTO A PREMI SMN Live Station Società Promotrice Grandi Stazioni S.p.A. con Sede Legale in Via Giolitti, 34 00185 Roma C.F.: e P.IVA.: 05129581004. Ditte Associate Tentazioni

Dettagli

REGOLAMENTO. PREMI: Premi instant win: N. 476 carnet di buoni acquisto TICKET COMPLIMENTS TOP PREMIUM del valore nominale di 50,00 cadauno iva esente.

REGOLAMENTO. PREMI: Premi instant win: N. 476 carnet di buoni acquisto TICKET COMPLIMENTS TOP PREMIUM del valore nominale di 50,00 cadauno iva esente. CONCORSO A PREMI - " SEAT PAGINE GIALLE S.p.a " - REGOLAMENTO Con il 1240 puoi vincere ogni ora un buono acquisto da 50 La società Seat Pagine Gialle S.p.a. - con sede legale in corso Mortara, 22 - Torino-

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 34/16)

REGOLAMENTO (IG 34/16) REGOLAMENTO (IG 34/16) del concorso a premi promosso dalla Società BIC ITALIA S.p.A. con sede in Milano Via Tortona, 33 Codice Fiscale e Partita IVA n. 00818020158 e denominato #CERCAMI: TROVA L'ACCENDINO

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI. CONCORSO MISTO evochallenge Italia PROMOSSO DALLA SOCIETA

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI. CONCORSO MISTO evochallenge Italia PROMOSSO DALLA SOCIETA REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CONCORSO MISTO evochallenge Italia PROMOSSO DALLA SOCIETA PUMA Italia SRL Via dei Missaglia 97, 20142 Milano MI - Italy Partita IVA e codice

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO MISTO DENOMINATO: Tex Mex 2015 RIF. CO 14-2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO MISTO DENOMINATO: Tex Mex 2015 RIF. CO 14-2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO MISTO DENOMINATO: Tex Mex 2015 Il gusto che prende il volo! RIF. CO 14-2015 Società Promotrice: Sede Legale e amministrativa: Soggetto Delegato:

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI BASTA PROVARCI

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI BASTA PROVARCI REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI BASTA PROVARCI PROMOSSO DALLA SOCIETÀ Amplifon S.p.A., via Ripamonti 133, 20141 Milano P.IVA CF04923960159 AREA: L ambito territoriale del

Dettagli

Regolamento del concorso a premi GIOCA E VINCI CON K2. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del concorso a premi GIOCA E VINCI CON K2. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del concorso a premi GIOCA E VINCI CON K2 Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo Sede Legale Discovery Italia S.r.l.

Dettagli