MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE"

Transcript

1 COMUNE DI MATHI Città Metropolitana di Torino * * * * Via Domenico Borla, MATHI C.F. e P. IVA tel (Fax) ufficio.tecnico@comune.mathi.to.it info@comune.mathi.to.it * * * * Prot MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO, ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA, ASSISTENZA AL COLLAUDO, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA CANTIERE IN FASE DI PROGETTAZIONE ED IN FASE DI ESECUZIONE PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AREA COMUNALE SITA IN VIA CAPITANO GATTI. Premesso che: IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA - Il Comune di Mathi intende eseguire i lavori di riqualificazione dell are comunale sita in via Capitano Gatti, in adiacenza alla palestra comunale, consistenti nella realizzazione della fognatura bianca, dell impianto di illuminazione pubblica, della pavimentazione in autobloccanti; - Si intende affidare l incarico per la redazione del progetto preliminare, definitivo, esecutivo, direzione lavori, contabilità, assistenza al collaudo e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione; - L importo delle spese tecniche per le prestazioni suddette ammonta ad ,00, oltre CNPAIA ed IVA ai sensi di legge; - Categoria di opere Edilizia - L intervento è finanziato con fondi di bilancio comunale; RENDE NOTO Che è indetta una selezione per l affidamento dell incarico professionale di cui all oggetto del presente avviso, con importo della prestazione a base di gara pari ad ,00 (inferiore a ,00 Euro, ai sensi dell art. 36, comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016). INVITA A presentare manifestazione di interesse per la partecipazione alla selezione inerente l affidamento dell incarico oggetto del presente bando.

2 1. STAZIONE APPALTANTE COMUNE DI MATHI via Domenico Borla n Mathi telefono 011/ posta elettronica: posta certificata 2. OGGETTO DELL INCARICO L incarico avrà per oggetto la redazione del progetto DEFINITIVO, ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA, ASSISTENZA AL COLLAUDO, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA CANTIERE IN FASE DI PROGETTAZIONE ED IN FASE DI ESECUZIONE PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AREA COMUNALE SITA IN VIA CAPITANO GATTI Importo Lavori indicativo: ,00 (comprensivo di costo del personale non soggetto a ribasso ed oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso). 3. TERMINI PER L ESPLETAMENTO DELL INCARICO La decorrenza dell incarico avverrà dalla comunicazione di formalizzazione contrattuale. Il termine massimo per la redazione del progetto: Definitivo: entro 40 giorni naturali e consecutivi dalla comunicazione di affidamento; Esecutivo: entro 15 giorni naturali e consecutivi dalla comunicazione di approvazione del progetto definitivo. 4. SOGGETTI AMMESSI ALLA SELEZIONE Sono ammessi alla selezione i soggetti di cui all art. 90, comma 1, lett. d), e), f), f-bis), g), h) del D. Lgs. 50/2016 in possesso dei requisiti minimi previsti al punto successivo. 5. REQUISITI MINIMI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE 1. Requisiti di ordine generale: assenza delle cause preclusive di cui all art. 80 del D. Lgs. 50/2016. Per tutti i concorrenti: a) Iscrizione Ordine degli architetti, ingegneri, albo dei geometri; b) Possesso dei requisiti professionali per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione di cui all art. 98 del D. Lgs. 81/2008. c) Progettazione opere pubbliche di importo e categoria analoghi all intervento oggetto di manifestazione; 6. TERMINE E INDIRIZZO DI RICENZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE Gli interessati dovranno inviare, tramite posta certificata, la propria manifestazione di interesse a partecipare, a pena di esclusione, entro le ore del giorno 29/07/2016 indirizzata alla posta certificata del Comune di Mathi ufficio.tecnico.mathi@pec.it; 7. MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE La documentazione, contenente la domanda di partecipazione, deve pervenire entro il termine perentorio ed all indirizzo PEC indicato al precedente punto 6) del presente avviso.

3 A tal fine farà fede l ora di ricezione della posta elettronica certificata. Non saranno presi in considerazione le domande che, per qualunque motivo, non siano pervenuti entro la data e l ora di scadenza, anche se sostitutivi o aggiuntivi di quelli già ricevuti. Sull oggetto del messaggio di posta elettronica certificata dovrà essere apposta la seguente dicitura: RIQUALIFICAZIONE AREA COMUNALE SITA IN VIA CAPITANO GATTI. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. Dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la seguente DOCUMENTAZIONE: 1. Domanda di partecipazione alla selezione e connessa dichiarazione sostitutiva di certificazione, con l indicazione completa dei dati personali, professionali e l attestazione delle dichiarazioni richieste, come da modello A allegato, 2. Copia del documento di identità del dichiarante in corso di validità. 3. Curriculum vitae con particolare evidenza ad incarichi analoghi alla categoria di lavori oggetto della presente manifestazione di interesse. Saranno escluse dalla selezione le istanze di partecipazione dichiarazioni sostitutive che risultino incomplete o irregolari. 8. PROCEDURA DI SELEZIONE A seguito della verifica della documentazione prodotta dai concorrenti, il giorno 01/08/2016 si provvederà alla comunicazione sul sito web dell avvenuto svolgimento del sorteggio. Alla conclusione della procedura di affidamento verranno pubblicati i nominativi. Nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, i professionisti da invitare saranno cinque; 9. PROCEDURA DI AFFIDAMENTO Effettuato il sorteggio la stazione appaltante inviterà i professionisti selezionati a presentare offerta, a pena di esclusione, entro il termine indicato nella lettera di invito che sarà inviata mediante posta elettronica certificata indicata nell istanza di partecipazione. Il professionista aggiudicatario dell incarico dovrà presentare, come forma di copertura assicurativa, idonea polizza. 10. INFORMAZIONI IN MATERIA DI TRASPARENZA AMMINISTRATIVA (L. 241/90) Per informazioni sulla procedura rivolgersi al n , Il Responsabile del Procedimento è il geom. Alessandro DI GENNARO. Allegato: Modello A Istanza di partecipazione e connessa dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell atto di notorietà. Mathi, 15/07/2016 IL RESPONSABILE AREA TECNICA IL VICE SINDACO F.TO Franco CHIERCHIELLO

4 MODELLO A) ISTANZA DI INVITO E CONNESSA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DEGLI ARTT. 46, 47 E 76 DEL DPR 445/2000 E S.M.I. OGGETTO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO, ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA, ASSISTENZA AL COLLAUDO, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA CANTIERE IN FASE DI PROGETTAZIONE ED IN FASE DI ESECUZIONE PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AREA COMUNALE SITA IN VIA CAPITANO GATTI Il sottoscritto Cognome Nome Titolo iscritto al numero dell Albo/Ordine di dall anno nato a (Comune) il residente a (Comune) ( ) Via n. C.F. e P. IVA Posta elettronica certificata (PEC) Tel. CHIEDE DI ESSERE INVITATO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA IN OGGETTO in qualità di libero professionista singolo, ex art. 46, comma 1, lett. a), del D. Lgs. 50/2016; libero professionista associato nelle forme di cui alla L n. 1815, ex art. 46, comma 1, lett. a) dello Studio con sede legale in (comune) ( ) Via n. C.F. E P.IVA N.B.: in questo caso è necessario che la presente istanza sia copiata e compilata da tutti i professionisti associati, ciascuno per proprio conto.

5 Legale rappresentante, ex art. 46, comma 1, lett. b), del D. Lgs. 50/2016, della società di professionisti (denominazione/ragione sociale) con sede legale in (comune) ( ) Via n. C.F. e P.IVA Legale rappresentante, ex art. 46, comma 1, lett. c), del D. Lgs. 50/2016, della società di ingegneria (denominazione e ragione sociale) con sede legale in (comune) ( ) Via n. C.F. e P.IVA Prestatore di servizi di Architettura ed Ingegneria, stabilito in altri stati membri, costituito conformemente alla legislazione vigente nel Paese di appartenenza, ex art. 46, comma 1, lett. d), del D. Lgs. 50/2016: (denominazione e natura giuridica) (sede legale) Legale rappresentante di consorzio stabile di società di professionisti e/o di società di ingegneria, ex art. 46, comma 1, lett. f), del D. Lgs. 50/2016, formato dai seguenti soggetti (riportare denominazione/ragione sociale, natura giuridica, sede legale, C.F. e P.IVA di ciascuno dei componenti): Legale rappresentante del soggetto mandatario del raggruppamento temporaneo di professionisti, ex art. 46, comma 1, lett. e), del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., formato dai seguenti soggetti (riportare denominazione/ragione sociale, natura giuridica, sede legale, C.F. e P.IVA di ciascuno dei componenti): (mandataria) (mandante) Legale rappresentante del soggetto mandante del raggruppamento temporaneo di professionisti, ex art. 46, comma 1, lett. e), del D. Lgs. 50/2016e s.m.i., formato dai seguenti soggetti (riportare denominazione/ragione sociale, sede legale, C.F. e P.IVA di ciascuno dei componenti): (mandataria) (mandante) AI FINI E PER GLI EFFETTI DEGLI ARTT. 46,47 E 76 DEL DPR 445/2000 E S.M.I. CONSAPEVOLE DELLE SANZIONI PENALI PREVISTE DALL ART. 438 DEL CODICE PENALE PER LE DICHIARAZIONI MENDACI DICHIARA 1) Di confermare le informazioni rese con l istanza di partecipazione che precede la presente dichiarazione. 2) Che non sussistono nei propri confronti le cause di esclusione dai pubblici appalti di cui all art. 80 del D. Lgs. 50/ ) Di essere in possesso dei requisiti professionali; 4) Di possedere i requisiti di cui al punto 5, comma 1, lett. c) della manifestazione di interesse e a tal proposito allega curriculum vitae con indicazione dei soli interventi analoghi progettati;

6 5) Che il soggetto in possesso dei requisiti prescritti dall art. 98 del D. Lgs. 81/2008 è il seguente: 6) (per le società di professionisti) Che la società è in possesso dei requisiti di cui all art. 255 del DPR 207/2010 7) (per le società di ingegneria) Che la società è in possesso dei requisiti di cui all art. 254 del DPR 207/ ) (per i raggruppamenti temporanei di professionisti non ancora formalmente costituiti) Di impegnarsi, in caso di affidamento dell incarico, a costituire raggruppamento tempo raneo di professionisti tra i soggetti indicati nelle forme di legge (allegare specifica dichi arazione sottoscritta da tutti i componenti il raggruppamento); AUTORIZZA Il trattamento dei dati comunicati per le finalità connesse al presente procedimento amministrativo, ai sensi dell art. 13 del D. Lgs. 196/2006. Data, Firma Allegato: fotocopia del documento di identità del dichiarante in corso di validità

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI IMPORTO PRESUNTO INFERIORE A 100.000,00 EURO IL DIRIGENTE DELLA U.O.C. NUOVE OPERE DELLA AOUS Visti

Dettagli

SEGNALAZIONE INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA CONSULTAZIONE ECONOMICA

SEGNALAZIONE INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA CONSULTAZIONE ECONOMICA Al Comune di Rivalta di Torino Via Balma n. 5 10040 RIVALTA DI TORINO AFFIDAMENTO SERVIZI DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA DELL INTERVENTO DI INTERESSE SOVRA-COMUNALE PISTA CICLABILE DEL SAN LUIGI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNE DI NOICÀTTARO (Provincia di Bari) Via Pietro Nenni n. 11 - C.A.P. 70016 Tel. 080/4784111 Fax 080/4782984 www.comune.noicattaro.bari.it - info@comune.noicattaro.bari.it III Settore e-mail III Settore:

Dettagli

PROT N. 2016/ AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ED ENTI COMMITTENTI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:

PROT N. 2016/ AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ED ENTI COMMITTENTI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA Via Matteotti 154 40018 San Pietro in Casale tel. 051-8904865 fax 051-4689618 cucrg@renogalliera.it cuc@pec.renogalliera.it PROT N. 2016/0026188 INDAGINE DI MERCATO PER L

Dettagli

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO RENDE NOTO COMUNE DI SUNI Provincia di Oristano Via XXIV Maggio, 7-08010 SUNI (OR) P. IVA 00179690912. C.F. 83001330915 C.C.P. 12049086 Tel. 0785 34273 Fax 0785 34170 protocollo@pec.comune.suni.or.it comune.suni@libero.it

Dettagli

Comune di LA VALLE AGORDINA Provincia di Belluno

Comune di LA VALLE AGORDINA Provincia di Belluno Prot. n. 454 Avviso esplorativo di indagine di mercato per l affidamento diretto, oppure anche previa consultazione di due o più operatori economici, di incarico di progettazione e Direzione Lavori, di

Dettagli

COMUNE DI RAVELLO Provincia di Salerno Stazione di Soggiorno e Turismo

COMUNE DI RAVELLO Provincia di Salerno Stazione di Soggiorno e Turismo COMUNE DI RAVELLO Provincia di Salerno Stazione di Soggiorno e Turismo CITTÀ DELLA MUSICA INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE: MONASTERO SANTISSIMA TRINITA CAPPELLA DELLA ROTONDA E CHIESA DELLA POMICE Avviso

Dettagli

SCHEDA A MARCA. Il sottoscritto (cognome) (nome) Nato a ( ) il, cod.fisc. e residente in Via. titolo di studio di conseguito presso

SCHEDA A MARCA. Il sottoscritto (cognome) (nome) Nato a ( ) il, cod.fisc. e residente in Via. titolo di studio di conseguito presso SCHEDA A MARCA 16,00 Al Comune di Castelfranco Veneto DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE ASSENZA CAUSE DI ESCLUSIONE PER LA QUALIFICAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE

Dettagli

C O M U N E D I P A E S E

C O M U N E D I P A E S E C O M U N E D I P A E S E P R O V I N C I A D I T R E V I S O C e n t r a l e U n i c a d i C o m m i t t e n z a t r a i C o m u n i d i P a e s e e M o r g a n o c.a.p. 31038 - Via Sen. Pellegrini, 4

Dettagli

COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti

COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti Prot. n. 9271 del 20/12/2016 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B, DEL D. LGS.50/2016

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO. Università degli Studi di Brescia Piazza del Mercato, Brescia

AVVISO ESPLORATIVO. Università degli Studi di Brescia Piazza del Mercato, Brescia AVVISO ESPLORATIVO Università degli Studi di Brescia Piazza del Mercato, 15 25121 - Brescia OGGETTO: Manifestazione di interesse per il conferimento del seguente incarico professionale nell ambito dell

Dettagli

COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO Provincia di Monza e della Brianza

COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO Provincia di Monza e della Brianza COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO Provincia di Monza e della Brianza Via Vittorio Veneto, 47 20837 Veduggio con Colzano (MB) Tel. 0362998741 fax 0362910878 C.F. 83003380157 P.I. 00986070969 Prot. 7902 AVVISO

Dettagli

ALLEGATO D.2 SEZIONE I DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

ALLEGATO D.2 SEZIONE I DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ALLEGATO D.2 SEZIONE I DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (PER CONCORRENTE CHE SI AVVALGA DI PROGETTISTA INDICATO ) Appalto integrato ai sensi dell art. 53, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 12/04/2006 n. 163 e s.m.i.

Dettagli

MODELLO A ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MODELLO A ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MODELLO A ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO: AGGIORNAMENTO RILIEVO INFRASTRUTTURE AEROPORTUALI, SOTTOSERVIZI, EDIFICI E PERTINENZE IMPIANTISTICHE CONNESSE. SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E CONNESSE DICHIARAZIONI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E CONNESSE DICHIARAZIONI ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E CONNESSE DICHIARAZIONI Spett. le CUC c/o Comune di Pedara (CT) Piazza Don Bosco, 1 95030 PEDARA (CT) PROCEDURA DI GARA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI

Dettagli

ALLEGATO A.1 DOMANDA DI AMMISSIONE

ALLEGATO A.1 DOMANDA DI AMMISSIONE ALLEGATO A.1 DOMANDA DI AMMISSIONE PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA, AI FINI DELLA VALIDAZIONE, DEL PROGETTO PRELIMINARE, DEFINITIVO ED ESECUTIVO

Dettagli

Il sottoscritto (cognome) (nome) Nato a ( ) il, cod.fisc. e residente in Via. titolo di studio di conseguito presso

Il sottoscritto (cognome) (nome) Nato a ( ) il, cod.fisc. e residente in Via. titolo di studio di conseguito presso Al Comune di Castelfranco Veneto DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE ASSENZA CAUSE DI ESCLUSIONE PER LA QUALIFICAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA,

Dettagli

COMUNE DI CHIUSDINO. (Provincia di Siena) AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI CHIUSDINO. (Provincia di Siena) AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO DI SERVIZI ALL ARCHITETTURA E ALL INGEGNERIA DI IMPORTO INFERIORE AD EURO 100.000,00 PROCEDURA NEGOZIATA Senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell art 57, c.

Dettagli

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE C I T T A D I B A C O L I ( P R O V I N C I A D I N A P O L I ) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L APPALTO DEI Lavori di ripavimentazione di

Dettagli

Ente Pubblico non Economico Consiglio Regionale del Lazio (D.P.R. 5 marzo 1986, n. 68, art. 3)

Ente Pubblico non Economico Consiglio Regionale del Lazio (D.P.R. 5 marzo 1986, n. 68, art. 3) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA AI FINI DELL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA GIORNALISTICA SI RENDE NOTO che l Ordine degli Assistenti Sociali

Dettagli

ALLEGATO A.1 DOMANDA DI AMMISSIONE

ALLEGATO A.1 DOMANDA DI AMMISSIONE ALLEGATO A.1 DOMANDA DI AMMISSIONE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA ED ESECUTIVA (COMPRENSIVE DELL ATTIVITÀ

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA AVVISO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA AVVISO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE ED ATTUAZIONE DELLE VERIFICHE TECNICHE DEI LIVELLI DI SICUREZZA

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA IMPIANTI TERMICI

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA IMPIANTI TERMICI AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA IMPIANTI TERMICI (artt. 36 comma 2 lett. b DLgs 50/16 e s.m.i.) Questa Società, nel rispetto dei principi di non

Dettagli

Provincia di Cagliari SERVIZIO TECNICO - UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Provincia di Cagliari SERVIZIO TECNICO - UFFICIO LAVORI PUBBLICI C O M U N E D I V I L L A S A L T O Provincia di Cagliari SERVIZIO TECNICO - UFFICIO LAVORI PUBBLICI P.S.R. 2007-2013 MISURA 322 SVILUPPO E RINNOVAMENTO DEI VILLAGGI AZIONE 1 - INTERVENTO DI: RECUPERO

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA Direzione del Genio Militare per la Marina di Augusta Servizio Amministrativo- Ufficio Gestione Contratti c.f.

MINISTERO DELLA DIFESA Direzione del Genio Militare per la Marina di Augusta Servizio Amministrativo- Ufficio Gestione Contratti c.f. MINISTERO DELLA DIFESA Direzione del Genio Militare per la Marina di Augusta Servizio Amministrativo- Ufficio Gestione Contratti c.f. 90002350891 Oggetto: AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL ACQUISIZIONE DI

Dettagli

CITTÀ DI CORBETTA Prov. di Milano

CITTÀ DI CORBETTA Prov. di Milano 1 Spettle Comune di Corbetta Via Carlo Cattaneo n25 20011 CORBETTA (MI) OGGETTO: GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI DI PIANIFICAZIONE RELATIVI ALLA REDAZIONE DELLA VARIANTE

Dettagli

COMUNE DI CASTIGLIONE DI GARFAGNANA Provincia di Lucca Sede: Piazza V. Emanuele II, n Castiglione di Garfagnana

COMUNE DI CASTIGLIONE DI GARFAGNANA Provincia di Lucca Sede: Piazza V. Emanuele II, n Castiglione di Garfagnana COMUNE DI CASTIGLIONE DI GARFAGNANA Provincia di Lucca Sede: Piazza V. Emanuele II, n 1-55033 Castiglione di Garfagnana Ente Appaltante: Comune di Castiglione di Garfagnana - AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE IMPRESE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO DI SELEZIONE IMPRESE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA Prot. 264 Piazza Carrara, 137 12075 GARESSIO (CN) Codice Fiscale e Partita IVA n. 00351910047 www.comune.garessio.cn.it AVVISO DI SELEZIONE IMPRESE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA Il Comune di Garessio

Dettagli

Comune di Trissino Provincia di Vicenza

Comune di Trissino Provincia di Vicenza All. A) Comune di Trissino Provincia di Vicenza Servizi Tecnici - Lavori pubblici Piazza XXV Aprile, 9-36070 Trissino tel. 0445 499 382 - fax 0445 499 312 Prot. n. 18391 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE

Dettagli

Il/la sottoscritto/a (nome e cognome)

Il/la sottoscritto/a (nome e cognome) ALLEGATO A) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (Artt. 46 e 47 DPR. N. 445/2000) PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI

Dettagli

COMUNE DI SOMMARIVA PERNO

COMUNE DI SOMMARIVA PERNO Prot. N. Sommariva Perno, lì COMUNE DI SOMMARIVA PERNO Provincia di Cuneo AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER

Dettagli

COMUNE DI CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Provincia di Grosseto Settore Lavori Pubblici AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

COMUNE DI CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Provincia di Grosseto Settore Lavori Pubblici AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Procedura negoziata per l affidamento dei lavori di Realizzazione nuova illuminazione pubblica stradello pedonale/pista ciclabile Strada Provinciale delle

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO PER L ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE AD UNA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEL:

AVVISO ESPLORATIVO PER L ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE AD UNA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEL: AVVISO ESPLORATIVO PER L ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE AD UNA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEL: SERVIZIO TECNICO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, IL COORDINAMENTO PER

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016, PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

COMUNE DI CASTEL SAN VINCENZO

COMUNE DI CASTEL SAN VINCENZO Ufficio Tecnico Prot. n. 1499 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell articolo 57 comma 6 e dell art. 122 comma 7 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.)

Dettagli

Le prestazioni professionali riguarderanno le seguenti tipologie di incarichi: a) Progettazione e Direzione Lavori Edilizia E.10

Le prestazioni professionali riguarderanno le seguenti tipologie di incarichi: a) Progettazione e Direzione Lavori Edilizia E.10 Numero Albo: 441/X.7 AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI DI PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DI IMPORTO STIMATO INFERIORE A 100.000 EURO, PER IL TRIENNIO 2015-2018 AI

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GARA E CONNESSA DICHIARAZIONE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GARA E CONNESSA DICHIARAZIONE Allegato A Spett.le Roma Capitale Municipio Roma X Direzione Tecnica L.mare Paolo Toscanelli, 180 00121 Roma MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GARA E CONNESSA DICHIARAZIONE OGGETTO: per l affidamento dell

Dettagli

Settore 6 Servizi al Territorio, Sviluppo Sostenibile

Settore 6 Servizi al Territorio, Sviluppo Sostenibile Prot. n 16493 Settore 6 Servizi al Territorio, Sviluppo Sostenibile www.roccastradagovernodelterritorio.it AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Determinazione n. 491 del 27 novembre 2013 OGGETTO:

Dettagli

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l affidamento dei lavori di Riqualificazione di via Verona da

Dettagli

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Per manifestazione di interesse all affidamento di servizi pubblici tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ex artt. 36, comma 2 lett. b), e

Dettagli

COMUNE DI OSILO Provincia di Sassari

COMUNE DI OSILO Provincia di Sassari COMUNE DI OSILO Provincia di Sassari AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI CIG 0490880EF9 CUP E33J09001190004 Si

Dettagli

Il sottoscritto nato a il C.F. residente nel Comune di

Il sottoscritto nato a il C.F. residente nel Comune di Modello OFFERTA economica e temporale per PROFESSIONISTA SINGOLO Marca da bollo da 14,62 Stazione appaltante: Unione dei Comuni Aiello San Vito Opera riferita al Comune di Aiello del Friuli Servizi da

Dettagli

Io sottoscritto nato a il codice fiscale e residente a provincia via/piazza. tel. fax pec @ IN QUALITA DI

Io sottoscritto nato a il codice fiscale e residente a provincia via/piazza. tel. fax pec @ IN QUALITA DI MODELLO A DI PARTECIPAZIONE AL COMUNE DI VILLAURBANA UFFICIO TECNICO Via Roma 24 09080 VILLAURBANA (OR) OGGETTO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE

Dettagli

PER L APPALTO DI: Fornitura e installazione impianti di raffrescamento presso il Comune di Ravarino.

PER L APPALTO DI: Fornitura e installazione impianti di raffrescamento presso il Comune di Ravarino. COMUNE DI RAVARINO Provincia di Modena Via Roma 173, 41017 - RAVARINO C.F./ P.I 00314810367 AREA TECNICA LL.PP. E AMBIENTE Tel. 059-800 817-800 818 e-mail tecnicoesterno@comune.ravarino.mo.it AVVISO PUBBLICO

Dettagli

COMUNE DI ZAMBRONE -

COMUNE DI ZAMBRONE - Prot. 1203/2017 del 17.03.2017 COMUNE DI ZAMBRONE PROVINCIA DI VIBO VALENTIA Tel.0963392022-fax 0963392023 www.comune.zambrone.vv.it - tecnicozambrone@asmepec.it Località di particolare interesse turistico

Dettagli

Cisterna di Latina. (Provincia di Latina) Servizio Progettazioni e LL.PP. Via Zanella, 2, 04012, Cisterna (LT)

Cisterna di Latina. (Provincia di Latina) Servizio Progettazioni e LL.PP. Via Zanella, 2, 04012, Cisterna (LT) Cisterna di Latina (Provincia di Latina) Servizio Progettazioni e LL.PP. Via Zanella, 2, 04012, Cisterna (LT) AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO PER AMPLIAMENTO DEL CIMITERO CIVICO COMUNALE EDIFICIO

Dettagli

DICHIARAZIONE IN CASO DI AVVALIMENTO resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445 e s.m.i.

DICHIARAZIONE IN CASO DI AVVALIMENTO resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445 e s.m.i. ALLEGATO A.6.1 BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016 E S.M.I. PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI

Dettagli

REALIZZAZIONE BLOCCO LOCULI ALL INTERNO DEL CIMITERO DI BAGNORO - AREZZO. SI RENDE NOTO

REALIZZAZIONE BLOCCO LOCULI ALL INTERNO DEL CIMITERO DI BAGNORO - AREZZO. SI RENDE NOTO Arezzo, lì 21.12.2017 Prot. 2638 Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse finalizzata all affidamento, tramite procedura negoziata ai sensi dell art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs.

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GARA E CONNESSA DICHIARAZIONE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GARA E CONNESSA DICHIARAZIONE Allegato A Spett.le Roma Capitale Municipio Roma X Direzione Tecnica L.mare Paolo Toscanelli, 180 00121 Roma MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GARA E CONNESSA DICHIARAZIONE OGGETTO Affidamento dell incarico,

Dettagli

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE MODELLO A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE OGGETTO: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l affidamento dei servizi di progettazione di fattibilità tecnico-economica, definitiva, esecutiva

Dettagli

COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO

COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO Provincia di Viterbo Piazza Umberto I n 12 01038 Soriano nel Cimino - Tel. 0761/742204 - Fax 0761/742253 Prot. N. 10786 AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE

Dettagli

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Per manifestazione di interesse all affidamento di servizi pubblici tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ex artt. 36, comma 2 lett. b), e

Dettagli

ALL AZ. ULSS N. 8 DI ASOLO VIA FORESTUZZO, N ASOLO (TV) PEC DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALL AZ. ULSS N. 8 DI ASOLO VIA FORESTUZZO, N ASOLO (TV) PEC DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Modello A ALL AZ. ULSS N. 8 DI ASOLO VIA FORESTUZZO, N. 41 31011 ASOLO (TV) PEC protocollo@pec.ulssasolo.ven.it DOMANDA DI PARTECIPAZIONE OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI

Dettagli

PER L APPALTO DEL SEGUENTE INTERVENTO:

PER L APPALTO DEL SEGUENTE INTERVENTO: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell articolo 36 del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50) PER L APPALTO DEL SEGUENTE INTERVENTO:

Dettagli

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO OPERATORE ECONOMICO AUSILIARIO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DI CUI ALL ART. 89 D.LGS. 50/2016

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO OPERATORE ECONOMICO AUSILIARIO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DI CUI ALL ART. 89 D.LGS. 50/2016 ALLEGATO E) DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO OPERATORE ECONOMICO AUSILIARIO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DI CUI ALL ART. 89 D.LGS. 50/2016 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO PER L ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO PUBBLICO PER L ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 63 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Ai sensi degli artt. 36, co. 2, lett. b), 66 e 216, co. 9, del D.Lgs. 50/2016, per la manifestazione di interesse a partecipare alle procedure negoziate senza previa pubblicazione

Dettagli

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Per manifestazione di interesse all affidamento di servizi pubblici tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ex artt. 36, comma 2 lett. b), e

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L

Dettagli

Avviso pubblico per la istituzione di un elenco di professionisti dipendenti di pubbliche amministrazioni per commissioni/seggi di gara

Avviso pubblico per la istituzione di un elenco di professionisti dipendenti di pubbliche amministrazioni per commissioni/seggi di gara Prot. 13280/2014 Avviso pubblico per la istituzione di un elenco di professionisti dipendenti di pubbliche amministrazioni per commissioni/seggi di gara Data di Pubblicazione: 23.12.2014 Data di Scadenza:

Dettagli

ISTANZA DI ISCRIZIONE. Il sottoscritto Nato a il / / Residente a in Via/Piazza Codice fiscale e- mail pec C H I E D E

ISTANZA DI ISCRIZIONE. Il sottoscritto Nato a il / / Residente a in Via/Piazza Codice fiscale e- mail pec C H I E D E MODELLO A ALL AZIENDA TERRITORIALE PER L EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI VITERBO Via Igino Garbini, 78/a 01100 VITERBO OGGETTO: Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO ART. 36 COMMA 2 LETTERA A DEL D.LGS

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO ART. 36 COMMA 2 LETTERA A DEL D.LGS AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO ART. 36 COMMA 2 LETTERA A DEL D.LGS. 50/2006 PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO-FINANZIARIO

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016, PER L AFFIDAMENTO,

Dettagli

Città di Recco Città Metropolitana di Genova Decorata di medaglia d oro al merito civile

Città di Recco Città Metropolitana di Genova Decorata di medaglia d oro al merito civile Città di Recco Città Metropolitana di Genova Decorata di medaglia d oro al merito civile Settore Affari Generali Recco, 4/9/2017 Ufficio Segreteria Prot. n. 20440 AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA COMUNE DI TREPPO GRANDE Medaglia d Oro al Merito Civile Eventi sismici 1976 PROVINCIA DI UDINE COMUN DI TREP GRANT Medae d Aur al Merit Civil Taramot dal 1976 PROVINCIE DI UDIN Prot. n. 5473 Treppo Grande,

Dettagli

COMUNE DI BRINDISI MONTAGNA Provincia di Potenza

COMUNE DI BRINDISI MONTAGNA Provincia di Potenza COMUNE DI BRINDISI MONTAGNA Provincia di Potenza AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI PIANO DI ASSESTAMENTO FORESTALE E PIANO

Dettagli

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov..

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov.. ALLEGATO A ALLA CAORLE SAN STINO DI LIVENZA VIA ROMA, 26 30021 CAORLE (VE) Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a...... il... codice fiscale residente in via/p.zza.... n.. Comune... CAP Prov..

Dettagli

Provincia di Latina. Settore Pianificazione Urbanistica ALLEGATO 2

Provincia di Latina. Settore Pianificazione Urbanistica ALLEGATO 2 Provincia di Latina Settore Pianificazione Urbanistica ALLEGATO 2 Alla Provincia di Latina Via Andrea Costa n.1 04100 LATINA ufficio.protocollo@pec.provincia.latina.it RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE AD INDAGINE

Dettagli

Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazioni Secondarie

Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazioni Secondarie AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO ART. 36 COMMA 2 LETTERA A DEL D.LGS. 50/2016 PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO E COORDINAMENTO

Dettagli

Il presente avviso ha lo scopo di selezionare gli operatori economici da invitare a presentare offerta per l affidamento del servizio in oggetto.

Il presente avviso ha lo scopo di selezionare gli operatori economici da invitare a presentare offerta per l affidamento del servizio in oggetto. AVVISO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO TRIENNIO 2019/2021. CIG: Z8B25E3AAF SI

Dettagli

SI RENDE NOTO. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Ai sensi dell art. 31 del D.Lgs.50/2016 il Responsabile Unico del Procedimento è l Arch. Feroldi Roberto.

SI RENDE NOTO. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Ai sensi dell art. 31 del D.Lgs.50/2016 il Responsabile Unico del Procedimento è l Arch. Feroldi Roberto. Area Tecnica Ufficio Progettazione Prot. 20114/VI.5 OGGETTO: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA DI IMPORTO

Dettagli

Centrale Unica di Committenza, Gioia dei Marsi Lecce nei Marsi Comune Capofila operante come C.U.C. (Comune di Gioia dei Marsi)

Centrale Unica di Committenza, Gioia dei Marsi Lecce nei Marsi Comune Capofila operante come C.U.C. (Comune di Gioia dei Marsi) COMUNE DI GIOIA DEI MARSI Provincia di L Aquila Codice Fiscale 81004440665 Partita IVA 00652220666 Piazza della Repubblica, 1-67055 Gioia dei Marsi (AQ) Telefono 086388168 - Fax 086388488 e-mail: gioiadeimarsi@tiscali.it

Dettagli

COMUNE di MASLIANICO - Provincia di Como

COMUNE di MASLIANICO - Provincia di Como avviso_06_05_16.docx COMUNE di MASLIANICO - Provincia di Como SERVIZIO TECNICO Ufficio Tecnico Manutentivo Prot.llo n. 3543/04/08 Maslianico, lì 20 Giugno 2016 Oggetto: PROCEDURA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell articolo 36 comma 2 lettera c D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) PER L APPALTO DEI LAVORI DI Ghiglieri 2-4-6

Dettagli

Oggetto dell avviso. Stazione Appaltante

Oggetto dell avviso. Stazione Appaltante C O M U N E D I P R E C I (Provincia di Perugia) Area Tecnica C.F.84002730541 P. I.V.A. 02621590542 Sito web http://.comune.preci.pg.it Tel- 0743/93781-937822 fax 0743/937827 e-mail: operepubbliche@comune.preci.pg.it

Dettagli

Comune di Trissino Provincia di Vicenza

Comune di Trissino Provincia di Vicenza All. A) Comune di Trissino Provincia di Vicenza Servizi Tecnici - Lavori pubblici Piazza XXV Aprile, 9-36070 Trissino tel. 0445 499 382 - fax 0445 499 312 Prot. n. 11639 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE

Dettagli

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI-MANUTENZIONI

UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI-MANUTENZIONI Prot. Int. n.53/10 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO,

Dettagli

1. PREMESSA 2. STAZIONE APPALTANTE

1. PREMESSA 2. STAZIONE APPALTANTE Oggetto: Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ai sensi dell articolo 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 50/2016, per l affidamento dei lavori di intervento di messa

Dettagli

COMUNE DI VIESTE Provincia di Foggia III S E T T O R E Tel/fax

COMUNE DI VIESTE Provincia di Foggia III S E T T O R E Tel/fax COMUNE DI VIESTE Provincia di Foggia III S E T T O R E Tel/fax. 0884712210 ufficiolavoripubblici@comune.vieste.fg.it Uno dei Cento Comuni della Piccola Grande Italia AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ex artt. 46 e 47 del d.p.r 28 dicembre 2000 n. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ex artt. 46 e 47 del d.p.r 28 dicembre 2000 n. 445) ALLEGATO C AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000, A CORREDO DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, DA PRESENTARSI A CURA DI CIASCUNO DEI PROGETTISTI INDICATI O ASSOCIATI, COME PREVISTO NEL DISCIPLINARE DI GARA APPALTO

Dettagli

OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TETTO DELLA SCUOLA MEDIA DI COMPIOBBI NEL COMUNE DI FIESOLE. CIG: Z031AE03EB. CUP J84B

OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TETTO DELLA SCUOLA MEDIA DI COMPIOBBI NEL COMUNE DI FIESOLE. CIG: Z031AE03EB. CUP J84B DIPARTIMENTO LAVORI PUBBLICI SERVIZIO LAVORI PUBBLICI VIA PORTIGIANI N. 29 50014 FIESOLE OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TETTO DELLA SCUOLA MEDIA DI COMPIOBBI NEL COMUNE DI FIESOLE. CIG:

Dettagli

COMUNE DI PORTO MANTOVANO

COMUNE DI PORTO MANTOVANO Prot. N. 10245 Porto Mantovano, 08/05/2018 AVVISO PUBBLICO PER L EFFETTUAZIONE DELL INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CENTRO

Dettagli

FONDAZIONE TEATRO REGIO DI TORINO Piazza Castello, Torino tel. 011/88151 fax 011/ AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

FONDAZIONE TEATRO REGIO DI TORINO Piazza Castello, Torino tel. 011/88151 fax 011/ AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE FONDAZIONE TEATRO REGIO DI TORINO Piazza Castello, 215 10124 Torino tel. 011/88151 fax 011/8815214 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE La Fondazione Teatro Regio di Torino intende costituire un elenco di soggetti

Dettagli

COMUNE DI GADESCO PIEVE DELMONA PROVINCIA DI CREMONA UFFICIO TECNICO

COMUNE DI GADESCO PIEVE DELMONA PROVINCIA DI CREMONA UFFICIO TECNICO Prot. n 2284 del 02.07.2019 COMUNE DI GADESCO PIEVE DELMONA PROVINCIA DI CREMONA UFFICIO TECNICO Tel. 0372.838463 Fax 0372.838464 tecnico@comunegadesco.it suap.comunegadescopd@pec.regione.lombardia.it

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DELL ATTO DI NOTORIETA (D.P.R. 28 Dicembre 2000 n.

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DELL ATTO DI NOTORIETA (D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DELL ATTO DI NOTORIETA (D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. 445) (DA COMPILARE IN OGNI PARTE CON CARATTERE STAMPATELLO) Appalto dei

Dettagli

COMUNE DI MONGRANDO. Provincia di Biella

COMUNE DI MONGRANDO. Provincia di Biella COMUNE DI MONGRANDO Provincia di Biella Via Roma 40, 13888 MONGRANDO - 015/666262 - FAX 015/667693 Cod. fis./p. iva 00392750022 - pec: mongrando@pec.ptbiellese.it AVVISO DI INCARICO PROFESSIONALE INDAGINE

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016, PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

COMUNE DI CHIUSDINO. (Provincia di Siena) AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI CHIUSDINO. (Provincia di Siena) AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DI IMPORTO INFERIORE AD EURO 100.000,00 PROCEDURA NEGOZIATA Senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell art 57,

Dettagli

Ente Foreste Sardegna Formazione di un Elenco di professionisti

Ente Foreste Sardegna Formazione di un Elenco di professionisti Regione Autonoma della Sardegna ENTE FORESTE SARDEGNA Servizio Territoriale di Oristano AVVISO PUBBLICO FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER SERVIZI E CONSULENZE SOTTO SOGLIA E IN ECONOMIA FINALIZZATI

Dettagli

COMUNE DI LEVANTO COMUNE DI BONASSOLA. UTC ASSOCIATO Servizio Lavori Pubblici Ambiente e Territorio

COMUNE DI LEVANTO COMUNE DI BONASSOLA. UTC ASSOCIATO Servizio Lavori Pubblici Ambiente e Territorio COMUNE DI LEVANTO COMUNE DI BONASSOLA UTC ASSOCIATO Servizio Lavori Pubblici Ambiente e Territorio IT10/0722 sede di Levanto: Tel. 0187.802282/49/42 Fax 0187802280, mail: lavoripubblici@comune.levanto.sp.it

Dettagli

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Per manifestazione di interesse all affidamento di servizi pubblici tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ex art. 36, comma 2 lett. b) D. Lgs.

Dettagli

COMUNE DI BUDDUSO PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO

COMUNE DI BUDDUSO PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO COMUNE DI BUDDUSO PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO Avviso pubblico Formazione di un elenco di professionisti per l acquisizione di prestazioni professionali attinenti la progettazione e direzione di lavori di

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO. Università degli Studi di Brescia Piazza del Mercato, Brescia

AVVISO ESPLORATIVO. Università degli Studi di Brescia Piazza del Mercato, Brescia AVVISO ESPLORATIVO Università degli Studi di Brescia Piazza del Mercato, 15 25121 - Brescia OGGETTO: Manifestazione di interesse per il conferimento del seguente incarico professionale nell ambito della

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016, PER LA FORNITURA

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA RISERVATA A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B) AI SENSI DELL ART. 5 DELLA LEGGE 381/91 PROCEDURA

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEI PIANI VIABILI DELLA COSTA E DELLA LUNIGIANA.

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEI PIANI VIABILI DELLA COSTA E DELLA LUNIGIANA. Ente Appaltante: Provincia di Massa Carrara Palazzo Ducale Piazza Aranci, 54100 Massa (MS) Tel.: 0585.816111 e mail: appalti@provincia.ms.it PEC: provincia.massacarrara@postacert.toscana.it AVVISO PUBBLICO

Dettagli