LAUNDRY EQUIPMENT SERIE FT FT-LITE FT-MAXI FT-POLY PIEGATRICI Piegatrici indipendenti. Una piegatrice per ogni esigenza FT-VEST

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "www.girbau.com LAUNDRY EQUIPMENT SERIE FT FT-LITE FT-MAXI FT-POLY PIEGATRICI Piegatrici indipendenti. Una piegatrice per ogni esigenza FT-VEST"

Transcript

1 LAUNDRY EQUIPMENT SERIE FT FT-LITE FT-MAXI FT-POLY PIEGATRICI Piegatrici indipendenti. Una piegatrice per ogni esigenza FT-VEST

2 UNA PIEGATRICE PER OGNI ESIGENZA SERIE FT La piegatrice ha un enorme importanza nella lavanderia. È il momento finale dell intero processo e per questo deve mantenere la stessa qualità ottenuta durante le precedenti fasi di lavaggio, asciugatura e stiratura. Per tale ragione Girbau ha sviluppato una vasta gamma di macchinari per la piegatura, tenendo conto che ogni lavanderia ha le proprie specifiche esigenze ed i propri standard di qualità e che la piegatura non è una mera formalità, bensì il tocco finale dell intero processo, a cui è legata l immagine dell azienda. La serie di piegatrici FT sviluppate da Girbau è in grado di piegare qualsiasi capo in maniera efficiente e con qualità, rispondendo alle esigenze di ogni lavanderia. Le dimensioni dei capi, il tipo di piega, la tipologia di tessuto, il livello di qualità: ogni lavanderia è un mondo a sé e per ognuno di essi la serie FT propone una specifica risposta. Con le piegatrici FT, Girbau consolida la sua filosofia Easy & Best Solutions: soluzioni flessibili di lavanderia adattate a qualsiasi settore in modo tale che il cliente possa trovare facilmente la migliore risposta alle proprie esigenze.

3

4 EFFICIENZA E SEMPLICITÀ DI UTILIZZO IN VERSIONE COMPATTA FT-LITE La piegatrice FT-LITE è stata concepita per la piegatura di asciugamani e altri capi in spugna, coperte da viaggio e simili. È in grado di piegare dagli articoli più piccoli fino ai capi di grandi dimensioni (1200mm x 2400mm) La piegatrice FT-LITE (compatta e con ruote) La gamma LITE è la risposta economica di Girbau alle esigenze di piegatura. Le migliori soluzioni non devono necessariamente essere complicate o costose. Semplicità di funzionamento, manutenzione ridotta e prezzi contenuti: queste sono le caratteristiche della nuova linea di macchinari di rifinitura Girbau LITE, pensati per lavanderie dove l affidabilità, la produttività e la redditività sono obiettivi prioritari. PRIMA PIEGATURA La piegatrice FT-LITE effettua 1, 2 o 3 pieghe longitudinali. È possibile impostare la piega a metà del capo (1/2) o alla francese (1/3). 1/2 1/3 2 x 1/2 1/3 + 1/2 3 x 1/2 SECONDA PIEGATURA E IMPILATURA La piegatrice FT-LITE esegue la seconda piega lungo la metà del capo mediante un impilatore rotativo (stack & fold). Questa piega è obbligatoria. Dopo l impilatura, i capi ritornano verso l operatore mediante un apposito nastro trasportatore. 1/2

5 TECNOLOGIA ALIMENTAZIONE MANUALE L alimentazione avviene manualmente sul piano di introduzione, dotato di appositi indicatori che facilitano la centratura del capo. PRIMA PIEGATURA CON SOFFIO E INVERSIONE DELLA CINGHIA Le prime 2 pieghe trasversali si realizzano mediante l inversione delle cinghie e un sistema a soffio mentre l ultima piega si esegue mediante inversione e lame. Tali operazioni di piegatura si effettuano senza arrestare le cinghie ottenendo un ottimo trattamento della biancheria ed un elevata produttività. SECONDA PIEGATURA CON IMPILATORE (STACK & FOLD) La seconda piega a metà si esegue mediante un impilatore rotativo (stack & fold) che una volta effettuata l impilatura, restituisce le pile di biancheria alla postazione dell operatore mediante l apposito nastro trasportatore. CONTROLLO GRAFICO CON TOUCH-SCREEN FACILE DA USARE La piegatrice FT-LITE è dotata di un sistema di controllo touch-screen a colori, molto facile da usare, che incorpora i principali programmi di funzionamento. PRODUTTIVITÀ La tecnologia applicata alla serie FT-LITE permette di ottenere un elevata produttività. La produzione può superare i 1000 pezzi all ora a seconda della tipologia di articoli introdotti, della forma della piegatura e dell abilità dell operatore.

6 QUALITÀ E PRODUTTIVITÀ AL GIUSTO PREZZO FT-MAXI PIÙ PRESTAZIONI, MINOR INGOMBRO FT-Maxi è una piegatrice polivalente indicata per la piegatura, classificazione e impilatura di capi di spugna o simili. La piegatrice FT-MAXI è in grado di piegare capi con dimensioni fino a 1200 x 2350 mm. VERSATILITÀ E POLIVALENZA PENSATE PER IL VOSTRO BUSINESS Il design compatto della FT-MAXI consente di trarre il massimo profitto dalla sua polivalenza. Con un ingombro minimo nella lavanderia (meno di 4 metri) questa piegatrice è adatta all introduzione di capi misti di varie dimensioni PRIMA PIEGATURA La prima piegatura avviene mediante un esclusivo sistema a soffio d aria regolabile a seconda delle dimensioni del capo. Si può eseguire 1 piega (a metà 1/2) o 2 pieghe (di tipo francese oppure a 1/3). 1/2 1/3 SECONDA PIEGATURA Un sistema di inversione delle cinghie, assieme ad un potente soffio d aria consente di eseguire 1 o 2 pieghe trasversali. Per la piega trasversale si adoperano cinghie elastiche, che agevolano una piegatura di qualità e l accesso ai capi in caso di inceppamento. 1/2 1/3 2 x 1/2 IMPILATURA La piegatrice FT-MAXI riconosce e seleziona automaticamente i capi impilandoli in tre categorie (o persino 4 con l opzione di 4 impilatori) mediante un sistema di impilatura a pale. Include un nastro di evacuazione delle pile di biancheria già piegate, configurabile con uscita a destra o sinistra, in senso di avanzamento o ritorno a seconda delle esigenze. Un nastro inclinato consegna le pile ad un altezza accessibile per l operatore.

7 TECNOLOGIA PIANO DI INTRODUZIONE INDIPENDENTE L alimentazione di questa piegatrice avviene manualmente su un piano di introduzione indipendente. Le cinghie si arrestano per facilitare le operazioni degli operatori e garantire un ottima qualità di introduzione, senza per questo compromettere la produzione. L ergonomia e la sicurezza sono alla base della FT-MAXI che dispone infatti di un piano completamente ergonomico e regolabile in altezza. PRIMA PIEGATURA CON SISTEMA ESCLUSIVO A SOFFIO Un esclusivo sistema a soffio d aria consente di piegare i capi piccoli e medi senza arrestare il nastro di avanzamento, migliorando così la produttività e mantenendo un ottima qualità di piegatura. SECONDA PIEGATURA MEDIANTE INVERSIONE DELLE CINGHIE E SOFFIO Le cinghie elastiche che eseguono la piegatura trasversale sono estremamente aderenti. Garantiscono inoltre un elevata qualità di piegatura e la facile estrazione dei capi in caso di inceppamento. CONTROLLO GRAFICO CON TOUCH-SCREEN FACILE DA USARE La piegatrice FT-MAXI è dotata di un comodo sistema di controllo e programmazione ad icone che guida l utente ad un facile utilizzo della macchina. Tutti i macchinari Girbau sono dotati di tale sistema di controllo, uno strumento utile e al contempo facile da usare, che incrementa notevolmente la versatilità delle macchine e la polivalenza degli operatori. OPZIONI FT-MAXI è disponibile con 4 impilatori (1 extra rispetto alla macchina standard) e nastro di evacuazione configurabile a destra o sinistra. Su richiesta, la larghezza degli impilatori può arrivare fino a 600 mm. PRODUTTIVITÀ L affidabilità di FT-MAXI si combina ad un elevata produttività. In base alle dimensioni dei capi, la produzione può arrivare fino ai 1200 pezzi l ora, a seconda del tipo di capi introdotti, della forma della piegatura e dell abilità dell operatore.

8 MASSIMA QUALITÀ E OTTIMO TRATTAMENTO DELLA BIANCHERIA FT-POLY FT-POLY è una piegatrice polivalente progettata per classificare, piegare e impilare biancheria di spugna, tovaglioli, tappetini, asciugamani, camici ospedalieri e piccoli pezzi piani. Grazie all esclusivo design, FT-POLY è comoda e facile da usare. Le innumerevoli opzioni di piegatura ed impilatura consentono di ottimizzare al massimo la produzione. FT-POLY è in grado di piegare e impilare articoli con dimensioni comprese tra 180 x 235 mm e 410 x 580 mm (larghezza x lunghezza). MODULARITÀ E POLIVALENZA, LA RISPOSTA IDEALE ALLE VOSTRE ESIGENZE INTRODUZIONE Gli articoli si possono introdurre senza doverli prima classificare. Il piano di piegatura è regolabile e si adatta automaticamente alla larghezza dei capi introdotti.. (V1 e V2) PRIMA PIEGATURA (V1 e V2) La prima piegatura si esegue mediante delle pale. L articolo si mantiene sul piano di piegatura mediante aspirazione. V1 V2 1/3 V1 (o V2) 1/2* SECONDA PIEGATURA (V3 e V4) Anche la seconda piegatura si esegue mediante delle pale. L articolo si mantiene sul piano di piegatura mediante aspirazione. V3 V4 (V3 y V4) (V3 y V4) (V3 e V4) 1/3 calibrato** (V3 e V4) 1/4 calibrato** V3 (o V4) 1/2 misurato Articolo grande Articolo più piccolo Articolo grande Articolo più piccolo A B A B a 1/3 calibrato (A = B) a 1/4 calibrato (A = B) * Piegato a metà (1/2), l operatore fa coincidere il centro dell articolo con il centro della cerniera della pala V1 o V2.. ** L articolo più grande determina la larghezza. IMPILATURA L impilatura avviene mediante elevatori automatici che livellano e pressano gli articoli già impilati e selezionati a seconda delle loro dimensioni. Tale operazione di pressatura incrementa la qualità di impilatura.

9 TECNOLOGIA PIANO DI INTRODUZIONE Gli articoli si possono introdurre senza doverli prima classificare. Il piano di piegatura è regolabile e si adatta automaticamente alla larghezza dei capi introdotti. L introduzione può effettuarsi in automatico o mediante pedale. Le cinghie di trasporto sono dotate di aspirazione incorporata che fa aderire meglio i capi agevolandone la loro collocazione. PIANO DI PIEGATURA CON PALE Questa tecnologia (4 pale di piegatura, abbinate ad un sistema di aspirazione) consente di ottenere un eccellente qualità di piegatura. Il piano di piegatura è lungo 1500 mm. La regolazione automatica della larghezza e del tipo di piegatura avviene automaticamente a seconda delle dimensioni dell articolo introdotto. Il numero e ordine delle pale, le larghezze, le calibrature anteriori e posteriori e le modalità di piega sono parametri regolabili e programmabili. SELEZIONE E IMPILATURA DEGLI ARTICOLI Gli articoli vengono piegati e impilati automaticamente per categoria e dimensioni, dopodiché vengono sistemati sui vassoi elevatori (da 1 a 4). Ogni pila di biancheria viene pressata ed espulsa. EVACUAZIONE E STOCCAGGIO DELLE PILE Esistono tante opzioni di evacuazione quanti sono gli impilatori disponibili. Le pile vengono raccolte alla fine di ogni impilatore a destra o a sinistra. Le evacuazioni si effettuano su nastri indipendenti (nei modelli standard) o su un nastro comune (opzione). ftp.01 OPZIONI USCITA COMUNE DEGLI IMPILATORI (ftp.01) Questa opzione include un nastro di raccolta comune e un ripiano inclinato che piazza i capi piegati ad un altezza comoda per il loro ritiro.. PIANO DI INTRODUZIONE INDIRETTO CON PIEGATURA PRELIMINARE (ftp.02) Il piano indiretto agevola l introduzione dei capi. La piegatura preliminare (V5) si esegue mediante una pala situata all entrata del piano di piegatura. Tale pala consente la piegatura della parte inferiore dei capi lunghi, come i pantaloni. Collocata prima del piano di piegatura principale e con una lunghezza di 1500 mm, la pala è in grado di piegare articoli lunghi fino a 1800 mm. V5 PRODUTTIVITÀ La piegatrice FT-POLY produce fino a 1000 pezzi l ora o 1200 pezzi l ora con piano di introduzione indiretto, a seconda delle categorie di articoli trattati e dell abilità dell operatore.

10 VERSATILITÀ AL SERVIZIO DELLA BIANCHERIA FT-VEST FT-VEST è una piegatrice polivalente progettata per classificare, piegare e impilare biancheria di spugna, tovaglioli, tappetini, asciugamani e piccoli pezzi piani. Grazie all esclusivo design, FT-VEST è comoda e facile da usare. Le innumerevoli possibilità di piegatura e impilatura consentono di ottimizzare al massimo la produzione. È in grado di piegare e impilare articoli di dimensioni comprese tra 180 x 235 mm e 410 x 580 mm (larghezza x lunghezza). MODULARITÀ E POLIVALENZA, LA RISPOSTA IDEALE ALLE VOSTRE ESIGENZE INTRODUZIONE Gli articoli possono essere introdotti senza prima classificarli, in posizione verticale sul nastro aspirante. PIEGATURA DELLE MANICHE PRIMA PIEGATURA (V1 e V2) La prima piegatura si esegue mediante delle pale. L articolo si mantiene sul piano di piegatura mediante aspirazione. V1 V2 (V1 e V2) 1/3 V1 (o V2) 1/2* SECONDA PIEGATURA (V3 e V4) Anche la seconda piegatura si esegue mediante delle pale. Durante la piegatura l articolo si mantiene sul piano mediante aspirazione. V3 V4 (V3 y V4) (V3 y V4) (V3 e V4) 1/3 calibrato** (V3 e V4) 1/4 calibrato** V3 (o V4) 1/2 misurato * Piegato a metà (1/2), l operatore fa coincidere il centro dell articolo con il centro della cerniera della pala V1 o V2. ** L articolo più grande determina la larghezza. IMPILATURA L impilatura avviene mediante elevatori automatici che livellano e pressano gli articoli già impilati e selezionati a seconda delle loro dimensioni. Le pile di biancheria vengono evacuate verso destra o sinistra in direzione dell operatore oppure in senso contrario.

11 TECNOLOGIA NASTRO DI INTRODUZIONE ELEVATO CON ASPIRAZIONE I capi possono essere introdotti senza prima classificarli. Il nastro elevato con aspirazione automatica consente all operatore di collocare perfettamente il capo prima di premere il pulsante e convalidare l introduzione. TESTATA DI RITORNO CON PIEGATURA DELLE MANICHE La testata superiore permette l inversione automatica del capo in modo tale da essere piegato in posizione frontale ed esegue altresì la piegatura delle maniche. PIANO DI PIEGATURA CON PALE Questa tecnologia (4 pale di piegatura, abbinate ad un sistema di aspirazione) consente di ottenere un eccellente qualità di piegatura. Il piano di piegatura è lungo 1500 mm. La regolazione della larghezza e del tipo di piegatura avviene automaticamente a seconda delle dimensioni dell articolo introdotto. SELEZIONE E IMPILATURA DEGLI ARTICOLI Gli articoli vengono piegati e impilati automaticamente per categoria e dimensioni, dopodiché vengono sistemati sui vassoi elevatori (da 1 a 4). Ogni pila di biancheria viene pressata ed espulsa. EVACUAZIONE E STOCCAGGIO DELLE PILE Esistono tante opzioni di evacuazione quanti sono gli impilatori disponibili. Le pile vengono raccolte alla fine di ogni impilatore a destra o a sinistra. Le evacuazioni si effettuano su nastri indipendenti (nei modelli standard) o su un nastro comune (opzione). ftv.01 OPZIONI USCITA COMUNE DEGLI IMPILATORI (ftv.01) Questa opzione include un nastro di raccolta comune e un ripiano inclinato che piazza i capi piegati ad un altezza comoda per il loro ritiro. PIANO DI INTRODUZIONE INDIRETTO CON PIEGATURA PRELIMINARE V5 (ftv.09) Consente l introduzione di asciugamani nel FT-VEST mediante un piano indiretto situato nel senso opposto al nastro di introduzione della biancheria sagomata. Il piano indiretto agevola l introduzione dei capi. La piegatura preliminare (V5) si esegue mediante una pala situata all entrata del piano di piegatura. PIANO EXTRA PER L INTRODUZIONE DIRETTA DI ASCIUGAMANI (ftv.06) Questa opzione consente l introduzione di asciugamani nel FT-VEST mediante un piano diretto situato nel senso opposto al nastro di introduzione della biancheria sagomata. V5 PRODUTTIVITÀ La FT-VEST produce fino a 800 pezzi l ora per capi sagomati e fino a 1200 pezzi l ora per asciugamani introdotti nel piano extra (opzionale).

12 MODELLO FT-LITE FT-MAXI FT-POLY FT-VEST ELETTRICITÀ Potenza installata kva 2 2,5 6,5 7,3 Connessione 400V/trifase 3 X 2,5mm +T+N 3 x 2,5mm + T 3 X 4 2 mm +T 3 X 4 2 mm +T ARIA COMPRESSA Pressione bar 6 a 10 6 a Consumo/ora per 100 pezzi Nm 3 4 / 100 pzas 1-2 / 100 pzas 3 / 100 pzas 4 / 100 pzas ALTRO Livello sonoro a 1 metro dba Peso netto kg Altezza H Larghezza L mm / Profondità P GIRBAU S.A. si riserva il diritto di apportare modifiche senza preavviso FT-LITE FT-MAXI FT-POLY FT-VEST P /11 BRANCHES Argentina - Buenos Aires -Tel Australia - Castle Hill, Sydney - Tel Brazil - Sao Paulo - Tel China - Shenzhen - Tel Cuba - La Habana - Tel. (+53-7) al 73 - Dominican Rep. - Punta Cana - Tel France - Roissy (Paris) - Tel Germany - Hannover - Tel Italy - Venezia - Tel U.A.E. - Dubai - Tel U.K. - Hitchin - Tel. +44(0) U.S.A. - Oshkosh, Wi - Tel. +1(920)

serie 6 HS HS-6008 LAVATRICI CENTRIFUGANTI

serie 6 HS HS-6008 LAVATRICI CENTRIFUGANTI www.girbau.com serie 6 HS HS-6008 LAVATRICI CENTRIFUGANTI Scoprite la differenza di una nuova dimensione HS-6013 HS-6017 SERIE 6 HS, LA FORZA DELL ESPERIENZA, LA SFIDA DELL INNOVAZIONE serie 6 HS La Serie

Dettagli

Sistemi di stiratura professionali

Sistemi di stiratura professionali Sistemi di stiratura professionali Laundry Solutions stiro sagomato Serie AR - D Serie EF - U Tavolo Aspirante Riscaldato per uso Domestico o semi-professionale. Completamente pieghevole. Con caldaia da

Dettagli

Altamente produttiva Affidabile 5 finiture in un solo passaggio

Altamente produttiva Affidabile 5 finiture in un solo passaggio Dc-645 & ifs Multifunzione per rifilo, taglio, cordonatura e perforazione Altamente produttiva Affidabile 5 finiture in un solo passaggio Biglietti da visita Biglietti d auguri Cartoline Copertine di cd

Dettagli

Il sistema per produrre imballaggi in carta. Un sistema per qualsiasi applicazione

Il sistema per produrre imballaggi in carta. Un sistema per qualsiasi applicazione Il sistema per produrre imballaggi in carta Un sistema per qualsiasi applicazione Imballaggio Ammortizzante Il sistema di imballaggio ammortizzante in carta PackTiger RS Un sistema veloce, semplice da

Dettagli

Mangani professionali. Presentazione dei prodotti

Mangani professionali. Presentazione dei prodotti Mangani professionali Presentazione dei prodotti Moderna tecnica di stiratura Seducenti nelle prestazioni convincenti nella qualità Biancheria pulita, fresca e perfettamente stirata è un biglietto da visita

Dettagli

LINEA 5000 HOTEL&SPA

LINEA 5000 HOTEL&SPA LINEA 5000 HOTEL&SPA LINEA 5000 I DESIDERI SI AVVERANO La nuova Linea 5000 si basa sulle più sofisticate tecnologie costruttive e la consolidata esperienza Zanussi Professional, offrendo le migliori soluzioni

Dettagli

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie

Dettagli

Sistemi a braccio portante e contenitori di comando

Sistemi a braccio portante e contenitori di comando Sistemi a braccio portante e contenitori di comando 2 Sistemi a braccio portante e contenitori di comando Rittal The System. Un insieme non è solo la somma delle singole parti. Sulla scorta di questo concetto,

Dettagli

ESSICCATORE LA NUOVA ERA DELL ASCIUGATURA ST-1300 LAUNDRY EQUIPMENT

ESSICCATORE LA NUOVA ERA DELL ASCIUGATURA ST-1300 LAUNDRY EQUIPMENT ESSICCATORE LA NUOVA ERA DELL ASCIUGATURA ST-1300 LAUNDRY EQUIPMENT ESSICCATORE ST-1300 LA NUOVA ERA DELL ASCIUGATURA 15 min/ciclo 1 kwh/l * LEADER IN EFFICIENZA L essiccatoio ST-1300 è progettato per

Dettagli

COMBITEC Centro di deformazione

COMBITEC Centro di deformazione Centro di deformazione Più potenza e spazio per una nuova prospettiva produttiva L efficiente centro di deformazione COMBITEC apre nuove prospettive per la produzione. In virtù dell elevatissima potenza

Dettagli

Electrolux Professional Mangani

Electrolux Professional Mangani Electrolux Professional Mangani L eccellenza in ogni dettaglio electrolux mangani Niente, se non la perfezione Quando la stiratura è un must, con Electrolux potete contare su un ampia gamma di prodotti

Dettagli

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro SEDIE DA LAVORO Euroflex - Basic....pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144 139 Basic semplicità, flessibilità Euroflex Basic è una sedia da progettata per persone con disabilità. Lo chassis Basic

Dettagli

Piegatrice imbustatrice da tavolo ad elevata efficienza e basso costo

Piegatrice imbustatrice da tavolo ad elevata efficienza e basso costo Piegatrice imbustatrice da tavolo ad elevata efficienza e basso costo neopost SI68 Il professionista dell'ufficio facile da usare neopost SI 68 La piegatrice imbustatrice Neopost da tavolo SI68 vi permettere

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

CD 165 CD 220 CD 350 CD 450 CD 550 CD 700 ASCIUGABIANCHERIA INDUSTRIALI

CD 165 CD 220 CD 350 CD 450 CD 550 CD 700 ASCIUGABIANCHERIA INDUSTRIALI CD 165 CD 220 CD 350 CD 450 CD 550 CD 700 ASCIUGABIANCHERIA INDUSTRIALI CD 165-220 - 350-450 - 550-700 Portellone grande Facile carico e scarico Apertura 180 Opzione: apertura a destra o sinistra Apertura

Dettagli

CALANDRE ASCIUGANTI MCM 2500 2800 3200 Ø 500

CALANDRE ASCIUGANTI MCM 2500 2800 3200 Ø 500 CALANDRE ASCIUGANTI MCM 2500 2800 3200 Ø 500 MCM SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA! La calandra MCM è stata studiata appositamente per soddisfare le esigenze di hotel, ristoranti, case di riposo, centri

Dettagli

Cassette e contenitori di plastica

Cassette e contenitori di plastica Cassette e contenitori di plastica Le cassette e i contenitori di plastica di Mecalux rappresentano la soluzione ottimale per lo stoccaggio e la classificazione di materiali di piccole dimensioni. Sono

Dettagli

comfort Toccate con mano la differenza. Il nuovo cassetto per medicinali adatto per tutte le aree della farmacia. Nuovo!

comfort Toccate con mano la differenza. Il nuovo cassetto per medicinali adatto per tutte le aree della farmacia. Nuovo! comfort Toccate con mano la differenza. Il nuovo cassetto per medicinali adatto per tutte le aree della farmacia. Nuovo! EASY PULL COMFORT STORE AUTO CLOSE SOFT STOP Fama M/comfort l ordine non è mai stato

Dettagli

PH7-BIKE. Un innovativo impianto automatico di motolavaggio PH7-BIKE DEPLIANT PAGE 1/5. 8, Avenue de la Gare http://www.iwashmybike.

PH7-BIKE. Un innovativo impianto automatico di motolavaggio PH7-BIKE DEPLIANT PAGE 1/5. 8, Avenue de la Gare http://www.iwashmybike. PH7-BIKE Un innovativo impianto automatico di motolavaggio PH7-BIKE DEPLIANT PAGE 1/5 Siamo lieti di presentare PH7-bike un innovativo, originale impianto di moto lavaggio, nuova progettazione e realizzazione,

Dettagli

L07 L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L07 L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L07 L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L07 L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie L sono

Dettagli

linea d imballo pacchi lamiera

linea d imballo pacchi lamiera linea d imballo pacchi lamiera linea di imballo per pacchi di lamiera mediante filmatura completamente automatica Nuovo metodo d imballo Pesmel ad elevata capacità produttiva La linea d imballaggio è stata

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

Impianti a disco con spaccalegna integrato

Impianti a disco con spaccalegna integrato 89, Envie (CN) 077 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Impianti a disco con spaccalegna integrato Macchine professionali per la produzione di legna da ardere REDLINE TLC 1000 1100

Dettagli

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione DC COOLING Alternative cooling solutions UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Documentazione non registrata,

Dettagli

Compressori a Vite 30-45 kw

Compressori a Vite 30-45 kw INDUSTRIALS GROUP Compressori a Vite 30-45 kw KSA Velocità Fissa - KSV Velocità Variabile Intelligente e conveniente CHAMPION TECNOLOGIA DELL ARIA COMPRESSA Alta Efficienza Compressori a Vite Gruppo Vite

Dettagli

I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA:

I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA: I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA: Ü PROTETTIVO: il riempimento in carta offre un eccellente protezione dagli shock e può essere utilizzato per tutti i prodotti, dai più leggeri ai più pesanti. Ü AFFIDABILE:

Dettagli

SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE.

SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE. SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE. Il distributore automatico. ABBIAMO AUTOMATIZZATO UN COMPROVATO SISTEMA DI IMMAGAZZINAMENTO... e ne abbiamo perfezionato la forma! Il classico archivio per documenti. L idea

Dettagli

APOLLO NETTUNO URANO SIRENE CICLONE

APOLLO NETTUNO URANO SIRENE CICLONE APOLLO NETTUNO URANO SIRENE CICLONE GAMMA ATOMIZZATORI Protezione delle colture arboree a 360 ATOMIZZATORI ATOMIZZATORI GASPARDO, PROTEZIONE COMPLETA! Gaspardo presenta la sua rinnovata gamma di atomizzatori:

Dettagli

INDICE. PRESSA PIEGATRICE IDRAULICA Serie HAP-CNC. CESOIA A GHIGLIOTTINA IDRAULICA AD ANGOLO VARIABILE Serie HAGM

INDICE. PRESSA PIEGATRICE IDRAULICA Serie HAP-CNC. CESOIA A GHIGLIOTTINA IDRAULICA AD ANGOLO VARIABILE Serie HAGM INTRODUZIONE Le macchine utensili ADRIA MACHINE sono concepite con lo scopo di offrire al cliente elevati standard di affidabilità e qualità abbinati ad un prezzo altamente competitivo. Da anni la nostra

Dettagli

DRE 150 DRE 150 IVR DRF 150-220 DRF 180-240 IVR. Robusti, affidabili, efficienti. Aria compressa di grande qualità.

DRE 150 DRE 150 IVR DRF 150-220 DRF 180-240 IVR. Robusti, affidabili, efficienti. Aria compressa di grande qualità. DRE 150 DRE 150 IVR DRF 150-220 DRF 180-240 IVR Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione d olio Velocità fissa e variabile Robusti, affidabili, efficienti. Aria compressa di grande qualità.

Dettagli

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE 03 COMPRESSORI ROTATIVI A VITE VELOCITÀ FISSA VELOCITÀ VARIABILE (RS) L-AIRSTATION L07 L22 L07RS L22RS INTELLIGENT AIR TECHNOLOGY DESIGN ALL AVANGUARDIA COMPRESSORI A VELOCITÀ FISSA & VARIABILE NUOVO ELEMENTO

Dettagli

Macchine ad alta produttività

Macchine ad alta produttività BOIS FACTORY 89, Envie (CN) 077 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Macchine ad alta produttività Macchine professionali per la produzione di legna da ardere REDLINE BOIS FACTORY

Dettagli

EFFICIENZA E PRODUTTIVITÀ NELLA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA

EFFICIENZA E PRODUTTIVITÀ NELLA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA EFFICIENZA E PRODUTTIVITÀ NELLA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA EFFICIENZA E PRODUTTIVITÀ NELLA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA IL TUO ALLEATO NELLA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA SOLUZIONI ADATTATE, TECNOLOGIA EFFICIENTE

Dettagli

[ significa: Far fronte a tutte le sfide. EMCO FAMUP MC e MCP. Centri di lavoro verticali CNC con e senza cambio pallet

[ significa: Far fronte a tutte le sfide. EMCO FAMUP MC e MCP. Centri di lavoro verticali CNC con e senza cambio pallet [ E[M]CONOMY] significa: Far fronte a tutte le sfide. EMCO FAMUP MC e MCP Centri di lavoro verticali CNC con e senza cambio pallet MC 120-60 e MC 75-50 La serie MC di EMCO FAMUP. Uno dei sistemi più avanzati

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

SERIE GRM GRM 80E GRM 80P

SERIE GRM GRM 80E GRM 80P SERIE GRM GRM 80E GRM 80P Trancia-piegatrice automatiche La perfezione della completa automazione Date uno slancio decisivo al vostro processo produttivo. Sfruttate le caratteristiche vincenti della serie

Dettagli

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Una gamma completa di trattori per ogni esigenza Individually Yours 2 Valtra è l unico e solo costruttore di trattori nella regione scandinava.

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH PTH 400 9, Envie (CN) 77 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 300 PTH 400 PTH 400

Dettagli

Guida all uso delle piastre per convergenza per kart.

Guida all uso delle piastre per convergenza per kart. Guida all uso delle piastre per convergenza per kart. L uso delle piastre per la regolazione e misurazione della convergenza e del camber del kart è molto semplice ed intuitivo, tuttavia è necessario essere

Dettagli

Sistemi di riscaldamento ad unità tubolare compatta

Sistemi di riscaldamento ad unità tubolare compatta unità tubolare compatta Oltre il 91,5% NETTO di efficienza! Struttura compatta - ideale quando lo spazio è importante Per installazione a camera stagna o svasata Bruciatori automatici di accensione con

Dettagli

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio!

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! airtec Incollaggio bordi senza giunzione Tutto per l artigianato FateVi sorprendere! L innovativa tecnologia airtec di BRANDT e HOMAG

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35

me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35 me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35 me 35 bordatrice automatica con vasca colla Semplice nell utilizzo e completa nelle dotazioni: me 35, con la possibilità di incollare anche bordi in strisce

Dettagli

Perfetta per. spazi ridotti e da trasporto

Perfetta per. spazi ridotti e da trasporto Perfetta per spazi ridotti e da trasporto Fatti trasportare Le macchine per cucire PFAFF passport sono dotate di custodia rigida che le protegge. Sono progettate ergonomicamente per un comodo trasporto

Dettagli

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions MICRO-ESCAVATORE 690 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Yanmar, l unico costruttore a proporre una macchina tale in questa classe di peso. Ingombro minimo > Larghezza globale di soli 690 mm. > Raggio

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

Paranchi e carrelli pneumatici Atlas Copco Sollevare in tutta sicurezza

Paranchi e carrelli pneumatici Atlas Copco Sollevare in tutta sicurezza Paranchi e carrelli pneumatici Atlas Copco Sollevare in tutta sicurezza Funzionamento antideflagrante e controllo continuo per un sollevamento più agevole e sicuro I paranchi e i carrelli pneumatici Atlas

Dettagli

tecnologia per il vivaio www.orlandigroup.it

tecnologia per il vivaio www.orlandigroup.it it tecnologia per il vivaio www.orlandigroup.it in collaborazione con i nostri prodotti Spuntatrice Taglio Sferico Rap 10 Rap 205 Rap 206 Rap 300 Rap 310 Rap 350 Rap 1000 Rap 3000 Rap Carosel Spuntatrice

Dettagli

Cen tro d i l a voro a d a l to ren d i m en to con l a vora zi on e i n pen d ol a re

Cen tro d i l a voro a d a l to ren d i m en to con l a vora zi on e i n pen d ol a re U 2 52 0 Cen tro d i l a voro a d a l to ren d i m en to con l a vora zi on e i n pen d ol a re M eccanica M a d e i n G e rm a n y www.spinner.eu.com sales@spinner.eu.com Caratteristiche della macchina

Dettagli

Le scaffalature di magazzino

Le scaffalature di magazzino Le scaffalature di magazzino Marzo 2005 I diritti di riproduzione, di memorizzazione elettronica e di adattamento totale o parziale con qualsiasi mezzo, compresi i microfilm e le copie fotostatiche sono

Dettagli

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner.

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato Ricoh MP W7100SP/ W8140SP Copiatrice Stampante Scanner Ricoh MP W7100SP Ricoh MP W8140SP 10 ppm B/N 14 ppm B/N Velocità e produttività elevate per

Dettagli

Sistemi di Lavaggio. Serie R

Sistemi di Lavaggio. Serie R Sistemi di Lavaggio Serie R Esperienza e Tecnologia al vostro servizio REALSTAR, è una società di grande tradizione che dagli anni 80 produce macchine per il lavaggio a secco di grande prestigio e qualità

Dettagli

Massima qualità e ampia scelta per il massimo profitto possibile

Massima qualità e ampia scelta per il massimo profitto possibile Massima qualità e ampia scelta per il massimo profitto possibile Stampanti fotografiche Sony Professional Una guida semplice per scoprire la nostra nuova gamma di stampanti fotografiche digitali ad alta

Dettagli

Luce: 485 mm Pressino: automatico Spessore max.: 50mm Profondità di squadra: 450mm Dimensioni: 920x795x1240mm Peso: 154 Kg.

Luce: 485 mm Pressino: automatico Spessore max.: 50mm Profondità di squadra: 450mm Dimensioni: 920x795x1240mm Peso: 154 Kg. MG-B250A4 - Brossuratrice di alta qualità per volumi formato A4 (21x29,7). La macchina è composta da: Pannello di comando per la regolazione della temperatura della colla, tempo di introduzione del volume,

Dettagli

, Il modello di base

, Il modello di base , Il modello di base EasyWash Il modello basic dell autolavaggio La configurazione di serie di EasyWash dispone di tutte le caratteristiche fondamentali per un lavaggio auto professionale:, Lavaggio efficace

Dettagli

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata Frese Accessori Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed Fresa Bobcat 14 (36 cm) con portata idraulica standard Modello economico, progettato specificamente per l utilizzo su alcuni

Dettagli

Flow Introduzione al prodotto

Flow Introduzione al prodotto Flow Introduzione al prodotto Flow/Presentation/IT/V2007.02.13 A ThyssenKrupp Elevator company ThyssenKrupp Accessibility ThyssenKrupp Flow Introduzione al prodotto Il montascale Flow porta l utente in

Dettagli

INDICE. introduzione prodotti capacità produttiva macchina macchine commerciali. macchine per quotidiano gruppo alimentazione.

INDICE. introduzione prodotti capacità produttiva macchina macchine commerciali. macchine per quotidiano gruppo alimentazione. ROTOOFFSET INDICE introduzione prodotti capacità produttiva macchina macchine commerciali macchine per quotidiano gruppo alimentazione gruppo bagnatura gruppo inchiostrazione sovrastruttura gruppo piega

Dettagli

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici 2011 Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici IKEA progettate per la vita quotidiana. Le lavatrici IKEA presentano funzioni semplici da usare che si adattano alle diverse esigenze e facilitano

Dettagli

LINEA 5000 STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI

LINEA 5000 STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI LINEA 5000 STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI LINEA 5000 IGIENE GARANTITA La nuova Linea 5000 si basa sulle più avanzate tecnologie costruttive e la consolidata esperienza Zanussi Professional, offrendo le

Dettagli

Noi forniamo l accesso con stile.

Noi forniamo l accesso con stile. Noi forniamo l accesso con stile. 1 I sistemi di accesso Rostek Piattaforme Rostek Manteniamo splendida un architettura splendida Sono tutte sicure, sospese e stabili. E tutte funzionano benissimo. Non

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate RM-NC GRM-NC Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate Le trancia-piegatrici automatiche servocontrollate più veloci al mondo Aumentate l efficienza nella produzione. Grazie alle trancia-piegatrici

Dettagli

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Automazione a 5 assi Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Il fresatore Lava CNC 500 è solo uno degli esempi dell approccio innovativo che 3M ESPE applica a tutti gli aspetti

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

CERAMICA PER DISABILI

CERAMICA PER DISABILI INDICE FASI DI LAVORAZIONE DELLA CERAMICA IMPASTATRICE PER ARGILLA TAGLIERINA MANUALE TORNIO PER CERAMICA TORNIO PER CERAMICA PRESSA PNEUMATICA TRAFILA FORNO ELETTRICO POSTAZIONE PER DECORO DL 65IP DL

Dettagli

Informazioni sulla Macchina

Informazioni sulla Macchina FLOWVAC45 Informazioni sulla Macchina INDICE: DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE PRINCIPALI LAYOUT DATI TECNICI NOMINALI CONFIGURAZIONE Sealed Air S.r.l. Via Trento 7 Casella Postale 108 I-20017 Passirana di

Dettagli

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL Stoccaggio igienico senza problemi con la scaffalatura Norm 5, Marchio HUPFER! Le estremità delle piantane

Dettagli

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa..

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa.. DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-120 Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell

Dettagli

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati AGFA GRAPHICS Stampa di cartelloni Pubblicità per negozi forex Decorazione di interni forex nero Decorazione di interni dibond nero Pubblicità/decorazione per negozi retroilluminazione Decorazione di interni

Dettagli

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati AGFA GRAPHICS Stampa di cartelloni Pubblicità per negozi forex Decorazione di interni forex nero Decorazione di interni dibond nero Pubblicità/decorazione per negozi retroilluminazione Decorazione di interni

Dettagli

MAGAZZINI COMPATTABILI

MAGAZZINI COMPATTABILI MAGAZZINI COMPATTABILI 1. Il funzionamento 25 ANNI DI ESPERIENZA Compatta Cargo. Lo spazio si fa compatto. +80% +40% Aumento della capacità di stoccaggio. Risparmio della superficie di magazzino. Un sistema

Dettagli

MODULARITÀ E FLESSIBILITÀ AL SERVIZIO DELLA PRODUZIONE LASER

MODULARITÀ E FLESSIBILITÀ AL SERVIZIO DELLA PRODUZIONE LASER PrimaServer MODULARITÀ E FLESSIBILITÀ AL SERVIZIO DELLA PRODUZIONE LASER PrimaServer PrimaServer è la linea di sistemi per il carico, lo scarico e l immagazzinamento automatico di lamiere e parti lavorate

Dettagli

Sistemi innovativi mostrano la strada ai contenitori

Sistemi innovativi mostrano la strada ai contenitori Sistemi innovativi mostrano la strada ai contenitori Chiunque abbia a cuore la qualità dei propri prodotti e voglia ottimizzare l efficienza della propria linea di imbottigliamento non può non considerare

Dettagli

Potente e flessibile. Elevatore per traslochi Avario. www.boecker-group.com

Potente e flessibile. Elevatore per traslochi Avario. www.boecker-group.com Potente e flessibile Elevatore per traslochi Avario L elevatore per traslochi Böcker Avario Design compatto ed elevate prestazioni L HD Avario della Böcker è un elevatore per mobili all avanguardia, che

Dettagli

Ora inizia il viaggio!

Ora inizia il viaggio! Fatti trasportare Il modello PFAFF passport 2.0 è dotato di custodia rigida che lo protegge. È progettato ergonomicamente per un comodo trasporto e un facile immagazzinaggio. Ora inizia il viaggio! Immaginati

Dettagli

Rulliere fisse a rulli lunghi

Rulliere fisse a rulli lunghi Alcuni modelli di lavastoviglie Electrolux possono garantire migliori risultati se abbinati alla gamma di prodotti Electrolux di movimentazione stoviglie. Il sistema modulare consente di progettare soluzioni

Dettagli

SEA PIXEL SELEZIONATRICI ELETTRONICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY

SEA PIXEL SELEZIONATRICI ELETTRONICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY IT SEA PIXEL SELEZIONATRICI ELETTRONICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY IL PROGRESSO, UN VALORE CONDIVISO TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA Diversi anni di esperienza nel

Dettagli

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO Sicuri, sempre. Questione di sicurezza In caso di emergenza, la struttura organizzativa di un edificio sede di attività produttive deve essere in grado di reagire rapidamente. I soggetti maggiormente a

Dettagli

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua Futura Soluzione per il Domestico Da aria in acqua TIPO SPLIT Modello Elevata potenza WSHK160DA9 NUOVO TIPO SPLIT Modello Confort WSHA050DA WSHA065DA WSHA080DA WSHA095DA WSHA128DA WSHA5DA WOHK112LAT NUOVO

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. Serie. Modulo

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. Serie. Modulo Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw Serie Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine Nuovo formato, grandi performance Sempre meglio Miele è sinonimo di altissima qualità. Da 111 anni la filosofia di Miele recita «Sempre meglio». Una promessa

Dettagli

PS/PSP MANGANO ASCIUGANTE. Un perfetto equilibrio di qualità, rendimento ed affidabilità

PS/PSP MANGANO ASCIUGANTE. Un perfetto equilibrio di qualità, rendimento ed affidabilità www.girbau.com LAUNDRY EQUIPMENT PS/PSP MANGANO ASCIUGANTE Un perfetto equilibrio di qualità, rendimento ed affidabilità PS-2212 PS-3215 PS-3219 PS/PSP-5115 PS/PSP-5119 PS/PSP-5125 PS/PSP-5132 MANGANO

Dettagli

Riscaldamento intelligente per un mondo a basso consumo energetico

Riscaldamento intelligente per un mondo a basso consumo energetico Riscaldamento intelligente per un mondo a basso consumo energetico ... I sistemi in pompa di calore diventano, con minimi interventi, facilmente adattabili, economicamente più convenienti, non solo per

Dettagli

TORNITURA DA BARRA MULTITORRETTA B446-465 T2 B446-465 T3

TORNITURA DA BARRA MULTITORRETTA B446-465 T2 B446-465 T3 TORNITURA DA ARRA MULTITORRETTA 446-465 T 446-465 T3 Centri di tornitura bimandrino a torrette e assi Y: dalla barra al pezzo finito in un solo ciclo. 446-465 T A vent anni dalla presentazione del primo

Dettagli

Sim.CARRY Il manager per l alimentazione ideale in sala operatoria e terapia intensiva

Sim.CARRY Il manager per l alimentazione ideale in sala operatoria e terapia intensiva Sim.CARRY Il manager per l alimentazione ideale in sala operatoria e terapia intensiva Al manager si possono richiedere preferenze A sinistra o a destra? In alto o in basso? Davanti o dietro? Con uno o

Dettagli

MASTERFOIL 106 PR MACCHINA PER STAMPA A CALDO

MASTERFOIL 106 PR MACCHINA PER STAMPA A CALDO MASTERFOIL 106 PR MACCHINA PER STAMPA A CALDO 2 Se quello che cercate è la qualità spinta ai massimi livelli Ogni fase del processo di stampa a caldo richiede un attenzione scrupolosa verso i particolari;

Dettagli

ARITERM CALDAIE A LEGNA ASPIRATE A FIAMMA INVERSA E GASSIFICAZIONE. 34, 55 kw

ARITERM CALDAIE A LEGNA ASPIRATE A FIAMMA INVERSA E GASSIFICAZIONE. 34, 55 kw ARITERM CALDAIE A LEGNA ASPIRATE A FIAMMA INVERSA E GASSIFICAZIONE 34, 55 kw ARITERM Le caldaie indistruttibili con un solo obiettivo: l eccellenza Le caldaia a Legna, aspirata a fiamma inversa e gassificazione

Dettagli

Gli efficienti. Carrelli elevatori. per picking. Portata da 0,5 a 12 t. Carrello elevatore multidirezionale elettrico per picking

Gli efficienti. Carrelli elevatori. per picking. Portata da 0,5 a 12 t. Carrello elevatore multidirezionale elettrico per picking Gli efficienti Portata da 0,5 a 12 t Carrello elevatore multidirezionale elettrico per picking Carrello elevatore multidirezionale con piattaforma rimovibile per picking Carrello elevatore multidirezionale

Dettagli

NTR30N. Specifiche. Carrello da traino 3.0 tonnellate

NTR30N. Specifiche. Carrello da traino 3.0 tonnellate NTR30N Specifiche Carrello da traino 3.0 tonnellate NTR30N COMANDI AVANZATI E COMPARTO SPAZIOSO PER FACILITARE L IMPIEGO DEL CARRELLO E FARE SALIRE LA PRODUTTIVITÀ Il carrello da traino NTR30N Cat è l

Dettagli

ESM 30 132 Serie. Compressori a vite. Think Smarter. Think Gardner Denver.

ESM 30 132 Serie. Compressori a vite. Think Smarter. Think Gardner Denver. ESM 30 132 Serie Compressori a vite Think Smarter. Think Gardner Denver. L alleato perfetto per ottimizzare la produttività La crescente richiesta di aria compressa a livello industriale impone alle aziende

Dettagli

GF Machining Solutions. System 3R. Transformer

GF Machining Solutions. System 3R. Transformer GF Machining Solutions System 3R Transformer Swedish design and quality 2 System 3R Transformer Sommario L automazione scalabile Soluzioni personalizzate Moduli standardizzati WSM WorkShopManager Customer

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

SEA CHROME SELEZIONATRICI OTTICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY

SEA CHROME SELEZIONATRICI OTTICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY IT SEA SELEZIONATRICI OTTICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY COLORE A PRIMA VISTA SEA- SEA- è la selezionatrice ottica a scivoli con telecamere RGB tricromatiche a

Dettagli

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati Serie BNC Sistemi di produzione servocontrollati Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione di componenti a nastro e a filo sui nuovi sistemi di produzione servocontrollati BNC. Le macchine

Dettagli