LUGLIO 1. Nell Istituto Volto Santo in Bari Sr. M. Stefanina Frassino Professa di voti perpetui, di anni 87 e 61 di professione religiosa.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LUGLIO 1. Nell Istituto Volto Santo in Bari Sr. M. Stefanina Frassino Professa di voti perpetui, di anni 87 e 61 di professione religiosa."

Transcript

1 LUGLIO 1 LUGLIO Nella Casa Madre Santa Croce in Castellammare di Stabia (Napoli) Sr. M. Teresa De Cesaris Professa di voti perpetui, di anni 49 e 20 di professione religiosa. Nella Casa di Riposo S. Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sr. Maria Fusco Professa di voti perpetui, di anni 85 e 64 di vita religiosa. Nell Istituto Volto Santo in Bari Sr. M. Stefanina Frassino Professa di voti perpetui, di anni 87 e 61 di professione religiosa.

2 1

3 Nell Istituto in Roccapiemonte (Salerno) Sr. M. Emma Iodice Professa di voti perpetui, di anni 69 e 47 di professione religiosa.

4 2

5 Nella Casa di Riposo S. Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sr. Natalina Circelli Professa di voti perpetui, di anni 89 e 73 di vita religiosa.

6 3

7 Nell Istituto Maschile in S. Pietro di Scafati (Salerno) Sr. M. Franceschina De Meo Professa di voti perpetui, di anni 58 e 35 di professione religiosa. Nella Casa Madre Santa Croce in Castellammare di Stabia (Napoli) Sr. M. Germana Schiavone Professa di voti perpetui, di anni 87 e 58 di professione religiosa. Nell Istituto SS. Nome di Gesù, Casa di Riposo, in Molfetta (Bari) Sr. M. Prudenziana de Cesare Professa di voti perpetui, di anni 88 e 68 di professione religiosa. Nell Ospedale in Formia (Latina) [Fraternità: Casa di Riposo San Martino in Itri] Sr. M. Giuseppina De Pascali, superiora Professa di voti perpetui, di anni 72 e 52 di professione religiosa. Nell Istituto Sacra Famiglia in L Aquila Sr. M. Concetta De Cesare Professa di voti perpetui, di anni 90 e 63 di professione religiosa. Nell Hospice Antea in Roma [Fraternità: Casa di Riposo Regina Angelorum in Manziana] Sr. Carmela Siclari Professa di voti perpetui, di anni 79 e 48 di professione religiosa.

8

9 4

10 Nella Casa di Riposo Stella Maris in Castellammare di Stabia (Napoli) Sr. M. Serena Di Benedetto Professa di voti perpetui, di anni 75 e 51 di professione religiosa.

11 5

12 Nella Casa Ospedale Civile in Nettuno (Roma) Sr. M. Lucina Ferraro Professa di voti perpetui, di anni 45 e 23 di professione religiosa. Nell Istituto per Ciechi Paolo Colosimo in Napoli Sr. M. Bernardina Torriero Professa di voti perpetui, di anni 82 e 49 di professione religiosa. Nella Casa di Riposo Villa Elvira in Ercolano (Napoli) Sr. M. Angelica Cimmino Professa di voti perpetui, di anni 80 e 50 di professione religiosa. Nella Casa di Riposo S. Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sr. M. Pia Claradonna Professa di voti perpetui, di anni 76 e 46 di professione religiosa. In famiglia, in Senhora de Oliveira (MG) -Brasile- Sr. M. Agostinha Tiago da Silva Professa di voti perpetui, di anni 68 e 46 di professione religiosa.

13 6

14 Nella Casa Seminario e Convitto in Conversano (Bari) Sr. M. Ernesta del Gaudio Professa di voti perpetui, di anni 72 e 45 di professione religiosa. Nella Casa di Riposo Stella Maris in Castellammare di Stabia (Napoli) Sr. M. Franceschina Madonna Professa di voti perpetui, di anni 79 e 52 di professione religiosa. Nell Istituto SS. Nome di Gesù, Casa di Riposo, in Molfetta (Bari) Sr. Santina Vicentini Professa di voti perpetui, di anni 89 e 68 di professione religiosa. Nell Istituto SS. Nome di Gesù, Casa di Riposo, in Molfetta (BA) Sr. M. Alfonsina Giangiordano Professa di voti perpetui, di anni 101 e 80 di professione religiosa.

15

16 7

17 Nella Casa di Salute in Roma Sr. M. Anna Iaderosa Professa di voti perpetui, di anni 45 e 17 di professione religiosa. Nella Casa di Riposo Villa Elvira in Ercolano (Napoli) Sr. M. Bonaventura Giuliano Professa di voti perpetui, di anni 81 e 58 di professione religiosa. Nella Casa Asilo Nido Angeli Custodi in Scafati (Salerno) Sr. M. Franca Sciusco, superiora Professa di voti perpetui, di anni 67 e 43 di professione religiosa. Nella Casa SS. Nome di Gesù in Molfetta (BA), Sr. M. Alfonsina Giangiordano, ex economa generale, Professa di voti perpetui, di anni 101 e 80 di professione religiosa

18 8

19 Nella Fraternità Instituto S. Antônio de Pádua in Itabirito (MG) Brasile Sr. Providência Alves Oliveira Professa di voti perpetui, di anni 90 e 67 di professione religiosa.

20 9

21 Nella Casa di Riposo S. Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sr. M. Teodora Cioffi Professa di voti temporanei, di anni 32 e 4 di professione religiosa. In famiglia a Caposele (Avellino) Sr. M. Liduina Pizza Professione perpetua sul letto di morte, di anni 55 e 6 di professione religiosa. Nella Casa Seminario in Reggio Calabria Sr. M. Assunta Condorelli Professa di voti perpetui, di anni 77 e 44 di professione religiosa. Nella Casa in Echaporà (Brasile) Sr. M. Angela Casciano Professa di voti perpetui, di anni 80 e 58 di professione religiosa.

22 10

23 Nell Istituto Pompei, Casa di Riposo, in Marina di Minturno (Latina) Sr. M. Egidia Ciufo Professa di voti perpetui, di anni 86 e 66 di professione religiosa.

24 11

25 12

26 12

27 Nella Casa di Riposo S. Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sorella Giuseppina Barbagallo Aggregata, di anni 69 e 47 di vita religiosa. Nella Curia Generalizia in Roma -Via della Cisterna- Sr. M. Pazienza Gargano (3ª superiora generale, dal 1915 al 1934) Professa di voti perpetui, di anni 94 e 70 di professione religiosa. Nella Casa Obra Social S. José in Belo Horizonte (Minas Gerais) -Brasile- Sr. M. Rosana Dias Professa di voti perpetui, di anni 58 e 36 di professione religiosa. Nella Casa Regina Assunta in Casoli (CH) Sr. M. Elisa Franchetti, Professa di voti perpetui, di anni 104 e 75 di professione religiosa.

28 13

29 Nella Casa di Riposo S. Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sr. M. Salvatorina Giglio Professa di voti perpetui, di anni 90 e 48 di professione religiosa.

30 14

31 Nella Casa in Chianciano (Siena) Sr. M. Chiara Sacconi Professione perpetua sul letto di morte, di anni 21 e 3 di professione religiosa. Nell Istituto Asilo Ugo Filangieri in Napoli Sr. M. Edvige Rajola, superiora Professa di voti perpetui, di anni 62 e 42 di professione religiosa. Nella Casa Madre Santa Croce in Castellammare di Stabia (Napoli) Sr. M. Angelina Zoccoli Professa di voti perpetui, di anni 76 e 52 di professione religiosa.

32 15

33 Nell Ospedale S. Filippo Neri, Roma [Fraternità : Casa Noviziato Stella Matutina in Roma] Sr. M. Veronica Gagliardi Professa di voti perpetui, di anni 85 e 61 di professione religiosa. Nell Istituto Volto Santo in Bari Sr. M. Giuseppina Cappello Professa di voti perpetui, di anni 74 e 49 di professione religiosa.

34 16

35 Nella Casa Asilo Infantile in Bitonto (Bari) Sr. M. Rosalinda Forina, superiora Professa di voti perpetui, di anni 88 e 60 di professione religiosa. Nella Casa di Riposo S. Maria del Lauro in Meta di Sorrento (Napoli) Sr. M. Silvia Ciuffo, superiora Professa di voti perpetui, di anni 81 e 61 di professione religiosa. Nell Istituto San Giuseppe in Manziana (Roma) Sr. M. Augusta Pezzullo Professa di voti perpetui, di anni 83 e 58 di professione religiosa. Nell Ospedale Madre Teresa in Belo Horizonte -Brasile- Sr. M. Thomázia de Castro Professa di voti perpetui, di anni 67 e 44 di professione religiosa.

36 17

37 Nella Casa di Riposo S. Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sorella Raffaelina Naclerio Aggregata, di anni 58 e 36 di vita religiosa. Nella Casa di Riposo S. Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sorella Giuseppina Di Pasquale Aggregata, di anni 78 e 51 di vita religiosa. Nella Casa San Giuseppe in Napoli Sr. M. Pietrina Ruta Professa di voti perpetui, di anni 64 e 27 di professione religiosa.

38 18

39 Nella Casa San Giuseppe, Sanatorio per Religiose, in Napoli Sr. M. Giorgina Miniero Professa di voti perpetui, di anni 52 e 24 di professione religiosa. Nella Casa di Riposo S. Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sr. Angelina Condello Professa di voti perpetui, di anni 83 e 63 di vita religiosa.

40 19

41 Nell Orfanotrofio Femminile Gemma Dell Aquila in Resina (Napoli) Sr. M. Umile Paparella, superiora Professa di voti perpetui, di anni 58 e 29 di professione religiosa. Nell Istituto SS. Nome di Gesù, Casa di Riposo, in Molfetta (Bari) Sr. M. Bartolomea Dibenedetto Professa di voti perpetui, di anni 92 e 57 di professione religiosa.

42 20

43 Nella Casa San Giuseppe, Sanatorio per Religiose, in Napoli Sr. M. Luigina Grieco, superiora in Sorrento Professa di voti perpetui, di anni 60 e 39 di professione religiosa. Nell Istituto SS. Nome di Gesù in Molfetta (Bari) Sr. M. Olimpia D Amore Professa di voti perpetui, di anni 68 e 45 di professione religiosa.

44 21

45 Nella Casa Madre Santa Croce in Castellammare di Stabia (Napoli) Sr. M. Generosa Spina Professa di voti temporanei, di anni 26 e 2 mesi di professione religiosa. Nell Ospedale S. Lucas, Belo Horizonte [Fraternità: Ist. N. S. de Nazaré in Contagem] Sr. M. Conceição Pinto de Castro Professa di voti perpetui, di anni 68 e 37 di professione religiosa. Nella Curia Provinciale S. Pietro d Alcantara in Castellammare di Stabia -Pozzano- (Napoli) Sr. M. Elisea Sacchetti, superiora provinciale (Provincia S. Pietro d Alcantara /1996) Professa di voti perpetui, di anni 74 e 51 di professione religiosa. Nell Istituto Sacra Famiglia, Casa di Riposo, in L Aquila Sr. M. Gabriella Di Falco Professa di voti perpetui, di anni 92 e 70 di professione religiosa. Nell Istituto Pompei, Casa di Riposo, in Marina di Minturno (Latina) Sr. M. Carla Di Ruocco Professa di voti perpetui, di anni 71 e 45 di professione religiosa.

46 22

47 Nella Casa Orfanotrofio dell Addolorata in Riposto (Catania) Sr. M. Vittoria De Vito, superiora Professa di voti perpetui, di anni 43 e 18 di professione religiosa. In famiglia ad Aversa (Caserta) Sr. M. Benedettina Russo Professa di voti perpetui, di anni 59 e 24 di professione religiosa. Nell Istituto S. Maria della Pietà in Sorrento (Napoli) Sr. M. Salvatorina Sardella Professa di voti perpetui, di anni 28 e 8 di professione religiosa.

48 23

49 Nella Casa San Giuseppe, Sanatorio per Religiose,in Napoli Sr. M. Raffaela Cavaliere Professa di voti perpetui, di anni 67 e 45 di professione religiosa. Nell Istituto N. S. de Nazaré in Contagem (Brasile) Sr. M. Tarcisia Sgarro Professa di voti perpetui, di anni 84 e 56 di professione religiosa.

50 24

51 Nella Casa di Riposo S. Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sr. M. Margherita Morviducci Professa di voti perpetui, di anni 55 e 27 di professione religiosa.

52 25

53 Nella Casa in Messercola [Frater. : Casa San Giuseppe, Sanatorio per Religiose, in Napoli] Sr. M. Teofila Piscitelli Professa di voti perpetui, di anni 88 e 69 di professione religiosa. Nell Ospedale S. Antonio da Estiva, Miguel Pereira [Frat.: N. S. Aparecida, Paty do Alferes] Sr. M. Marcelina Fernandes Professa di voti perpetui, di anni 90 e 60 di professione religiosa.

54 26

55 Nella Casa Madre Santa Croce in Castellammare di Stabia (Napoli) Sr. M. Irene Canfora Professa di voti perpetui, di anni 57 e 26 di professione religiosa. Nella Casa di Riposo Vincenzo M. Sarnelli in Castellammare di Stabia -Pozzano- (Napoli) Sr. Maria Buzzini Professa di voti perpetui, di anni 72 e 47 di professione religiosa.

56 27

57 Nella Casa di Riposo S. Maria del Lauro in Meta di Sorrento (Napoli) Sr. M. Luigia Casa Professa di voti perpetui, di anni 90 e 68 di professione religiosa.

58 28

59 29

60 29

61 Nell Istituto Maria Luisa Formosa in Cava de Tirreni (Salerno) Sr. M. Ester Cavallaro Professa di voti perpetui, di anni 87 e 64 di professione religiosa. Nell Istituto SS. Nome di Gesù, Casa di Riposo, in Molfetta (Bari) Sr. M. Valentina Palmieri Professa di voti perpetui, di anni 83 e 57 di professione religiosa. Nell Istituto Pompei, Casa di Riposo, in Marina di Minturno (Latina) Sr. M. Lucia Merola Professa di voti perpetui, di anni 81 e 61 di professione religiosa.

62 30

63 Nella Casa San Giuseppe in Napoli Sr. M. Rosaria Mezzina Professa di voti perpetui, di anni 62 e 34 di professione religiosa. Nella Casa di Riposo Villa Elvira in Ercolano (Napoli) Sr. M. Ippolita Giancaspro Professa di voti perpetui, di anni 64 e 43 di professione religiosa. Nella Casa di Riposo S. Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sr. M. Teresa Verna Professa di voti perpetui, di anni 93 e 66 di professione religiosa.

64 31

LUGLIO. Nell Istituto Volto Santo in Bari Sr. M. Stefanina Frassino Professa di voti perpetui, di anni 87 e 61 di professione religiosa.

LUGLIO. Nell Istituto Volto Santo in Bari Sr. M. Stefanina Frassino Professa di voti perpetui, di anni 87 e 61 di professione religiosa. 1 1904 1974 1992 Nella Casa Madre Santa Croce in Castellammare di Stabia (Napoli) Sr. M. Teresa De Cesaris Professa di voti perpetui, di anni 49 e 20 di professione religiosa. Nella Casa di Riposo S. Maria

Dettagli

A G O S T O A G O S T O 1

A G O S T O A G O S T O 1 1 1969 1977 Nella Casa San Giuseppe, Sanatorio per Religiose,in Napoli Sr. M. Nazarena Cipriani Professa di voti perpetui, di anni 58 e 39 di professione religiosa. Nella Casa di Riposo Villa Elvira in

Dettagli

G E N N A I O G E N N A I O 1

G E N N A I O G E N N A I O 1 1 1 2 1944 1990 2003 Nella Casa di Riposo S. Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sr. M. Rosina Rutigliano Professa di voti perpetui, di anni 64 e 41 di professione religiosa. Nella Casa di

Dettagli

OTTOBRE. Nell Istituto São José in Belo Horizonte -Brasile- Sr. Conceição Maria da Silva Professa di voti perpetui, di anni 74 e 46 di vita religiosa.

OTTOBRE. Nell Istituto São José in Belo Horizonte -Brasile- Sr. Conceição Maria da Silva Professa di voti perpetui, di anni 74 e 46 di vita religiosa. 1 1980 1994 2003 Nell Istituto São José in Belo Horizonte -Brasile- Sr. Conceição Maria da Silva Professa di voti perpetui, di anni 74 e 46 di vita religiosa. Nella Casa di Riposo Stella Maris in Castellammare

Dettagli

S E T T E M B R E S E T T E M B R E

S E T T E M B R E S E T T E M B R E 1 1933 1943 1986 Nella Casa di Riposo S. Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sr. M. Antonina Rescigno Professa di voti perpetui, di anni 75 e 44 di professione religiosa. Nella Casa San Giuseppe,

Dettagli

S E T T E MB R E S E T T E MB R E

S E T T E MB R E S E T T E MB R E 1 1933 1943 1986 Nella Casa di Riposo S. Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sr. M. Antonina Rescigno Professa di voti perpetui, di anni 75 e 44 di professione religiosa. Nella Casa San Giuseppe,

Dettagli

A G O S T O A G O S T O

A G O S T O A G O S T O 1 1969 1977 Nella Casa San Giuseppe, Sanatorio per Religiose,in Napoli Sr. M. Nazarena Cipriani Professa di voti perpetui, di anni 58 e 39 di professione religiosa. Nella Casa di Riposo Villa Elvira in

Dettagli

M A G G I O M A G G I O

M A G G I O M A G G I O 1 1998 2010 Nella Casa di Riposo Stella Maris in Castellammare di Stabia (Napoli) Sr. M. Teresa Scufi Professa di voti perpetui, di anni 82 e 55 di professione religiosa. Nell Istituto Regina Angelorum,

Dettagli

Nella Casa di Riposo S: Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sorella Giuseppina Alfano Aggregata, di anni 81 e 55 di vita religiosa.

Nella Casa di Riposo S: Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sorella Giuseppina Alfano Aggregata, di anni 81 e 55 di vita religiosa. 1 1958 1978 2008 2009 2015 Nella Casa di Riposo S: Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sorella Giuseppina Alfano Aggregata, di anni 81 e 55 di vita religiosa. Nella Casa di Riposo Villa Elvira

Dettagli

Nella Casa di Riposo S: Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sorella Giuseppina Alfano Aggregata, di anni 81 e 55 di vita religiosa.

Nella Casa di Riposo S: Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sorella Giuseppina Alfano Aggregata, di anni 81 e 55 di vita religiosa. 1 1958 1978 2008 2009 2015 Nella Casa di Riposo S: Maria de La Salette in S. Antonio Abate (Napoli) Sorella Giuseppina Alfano Aggregata, di anni 81 e 55 di vita religiosa. Nella Casa di Riposo Villa Elvira

Dettagli

Nella Casa San Giuseppe in Napoli Sr. M. Teresa Rubio Professa di voti perpetui, di anni 56 e 32 di professione religiosa

Nella Casa San Giuseppe in Napoli Sr. M. Teresa Rubio Professa di voti perpetui, di anni 56 e 32 di professione religiosa 1 1970 2009 Nella Casa San Giuseppe in Napoli Sr. M. Teresa Rubio Professa di voti perpetui, di anni 56 e 32 di professione religiosa Nella Casa di Cura Villa Fulvia, Roma [Fraternità: Istituto S. Francesco,

Dettagli

M A R Z O M A R Z O

M A R Z O M A R Z O 1 1933 1949 1984 Nella Casa Madre Santa Croce in Castellammare di Stabia (Napoli) Sr. M. Crocifissa Casillo, superiora Professa di voti perpetui, di anni 70 e 47 di professione religiosa. Nella Casa Asilo

Dettagli

F E B B R A I O F E B B R A I O

F E B B R A I O F E B B R A I O 1 1984 2006 Nella Casa di Riposo Stella Maris in Castellammare di Stabia (Napoli) Sr. M. Teodora Parretta Professa di voti perpetui, di anni 82 e 54 di professione religiosa. NelI Istituto SS. Nome di

Dettagli

G I U G N O G I U G N O

G I U G N O G I U G N O 1 1954 2004 Nella Casa San Giuseppe, Sanatorio per Religiose, in Napoli Sr. M. Valeriana De Santis Professa di voti perpetui, di anni 47 e 24 di professione religiosa Nell Istituto Pompei in Marina di

Dettagli

APRILE 1. Nella Casa in Archi (Reggio Calabria) Sr. M. Chiara Serra Professa di voti perpetui, di anni 76 e 56 di professione religiosa.

APRILE 1. Nella Casa in Archi (Reggio Calabria) Sr. M. Chiara Serra Professa di voti perpetui, di anni 76 e 56 di professione religiosa. APRILE 1 APRILE 1932 1986 1993 2012 Nella Casa Madre Santa Croce in Castellammare di Stabia (Napoli) Sr. M. Agostina Vollono Professa di voti perpetui, di anni 75 e 51 di professione religiosa. Nella Casa

Dettagli

ORARI SANTE MESSE. Festivo Invernale 8,30; 11,00; 18,00 (19,00 nel mese di maggio) Estivo 8,30; 20,00

ORARI SANTE MESSE. Festivo Invernale 8,30; 11,00; 18,00 (19,00 nel mese di maggio) Estivo 8,30; 20,00 ORARI SANTE MESSE Parrocchia S. Michele Arcangelo Albidona Festivo Invernale 8,30; 10,30 Estivo 8,30; 10,30 Parrocchia Sant Alessandro Martire Alessandria del Carretto Feriale Invernale 8,30 Estivo 8,30

Dettagli

SCADENZA IMMATRICOLAZIONE 19 OTTOBRE 2015

SCADENZA IMMATRICOLAZIONE 19 OTTOBRE 2015 UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II CONCORSO ACCESSO CORSI DI LAUREA E LAUREA MAGISTRALE FINALIZZATI ALLA FORMAZIONE ARCHITETTO LM ARCHITETTURA A.A. 2015/16 (A1: LM ARCHITETTURA; A2: L SCIENZE

Dettagli

DATA DI TITOLO DI STUDIO

DATA DI TITOLO DI STUDIO CORSO COGNOME NOME DATA DI NASCITA LUOGO DI NASCITA TITOLO DI STUDIO AMMESSO /NON AMMESSO GIORNO SELEZIONI NOTE TRASFORMAZIONE ALAIA CIRO 03/09/1993 NAPOLI DIPLOMA 20/06/2014 ORE 16.30 TRASFORMAZIONE ALBERINI

Dettagli

Distretto pastorale Torino Città

Distretto pastorale Torino Città Distretto pastorale Torino Città Unità Pastorali: 23 parrocchie: 110 abitanti: 993.395 Vicario Episcopale territoriale: Gottardo don Roberto UNITÀ PASTORALE N. 1 - CATTEDRALE Moderatore: Franco can. Carlo

Dettagli

ISTITUTI RELIGIOSI. maschili. femminili di vita contemplativa. femminili di vita attiva

ISTITUTI RELIGIOSI. maschili. femminili di vita contemplativa. femminili di vita attiva ISTITUTI RELIGIOSI maschili femminili di vita contemplativa femminili di vita attiva ISTITUTI RELIGIOSI MASCHILI ORDINE DEI FRATI MINORI CONVENTUALI (2 presbiteri) indirizzo: piazzale degli Eroi - 00053

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n. 1713 del 07 agosto 2012

ALLEGATOA alla Dgr n. 1713 del 07 agosto 2012 Allegato A Dgr n. del pag. 1 / ALLEGATOA alla Dgr n. 11 del 0 agosto 12 giunta regionale ^ legislatura Az. ULSS Beneficiari Città Centro servizio Importo assegnato Casa Madre Istituto Figlie della Carità

Dettagli

Orari estivi sante Messe. Times of holy Masses. Zeiten der heiligen Messen. Temps des saintes Messes

Orari estivi sante Messe. Times of holy Masses. Zeiten der heiligen Messen. Temps des saintes Messes Orari estivi sante Messe Times of holy Masses Zeiten der heiligen Messen Temps des saintes Messes Vicaria di Brindisi PARROCCHIE Feriale Sabato Domenica e Festivi CATTEDRALE 18.30 18.30 11.30-18.30 AVE

Dettagli

Corsi di Recupero SUPERATO SE 2 CAVALLARO ANNA 28/07/1998 ECONOMIA AZIENDALE SUPERATO

Corsi di Recupero SUPERATO SE 2 CAVALLARO ANNA 28/07/1998 ECONOMIA AZIENDALE SUPERATO Classe: 3B SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI TECNICO 1 CASTIGLIONE ANTONIO 13/03/1997 DIRITTO 13/03/2015 SC.MOT. E SPORTIVE 18/03/2015 C.LIN.COM.FRANCE 2 CAVALLARO ANNA 28/07/1998 13/03/2015 3 COPPOLA MARIO

Dettagli

COMUNITA DELL ORDINE DEI MINIMI IN ITALIA

COMUNITA DELL ORDINE DEI MINIMI IN ITALIA L Ordine dei Minimi, fondato da San Francesco di Paola, ebbe una rapida diffusione fin da quando il frate era in vita.esso raggiunse la massima diffusione in tutta Europa nei secoli XVI e XVII, grazie

Dettagli

Calendario delle selezioni relative al bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Speciale Concorsi n. 44 del 06/06/2008 (scadenza 07/07/2008)

Calendario delle selezioni relative al bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Speciale Concorsi n. 44 del 06/06/2008 (scadenza 07/07/2008) Calendario delle selezioni relative al bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Speciale Concorsi n. 44 del 06/06/2008 (scadenza 07/07/2008) Cognome Nome Data di nascita SEDE COLLOQUIO AMOROSO ANNA

Dettagli

Dispensa 10 a Concorsi

Dispensa 10 a Concorsi Decreto 5 marzo 2004 - Graduatoria del concorso pubblico, per esami, su base circoscrizionale, a 36 posti di Ragioniere, area funzionale B, posizione economica B3. MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE

Dettagli

1832, 1836, 1854, 1855, 1861, 1863, 1865, 1867, 1868, 1872 1879: 1882, 1884, 1884-1892: 1891, 1892,

1832, 1836, 1854, 1855, 1861, 1863, 1865, 1867, 1868, 1872 1879: 1882, 1884, 1884-1892: 1891, 1892, Cronologia essenziale della Serva di Dio MADRE MIRADIO DELLA PROVVIDENZA di S. GAETANO al secolo Giulia Bonifacio (1863-1926) FONDATRICE della CONGREGAZIONE delle POVERE FIGLIE DI S. ANTONIO 1832, 28 aprile:

Dettagli

Codice fiscale 4476151214 Regione Campania 51,00%

Codice fiscale 4476151214 Regione Campania 51,00% SCABEC - SOCIETA' CAMPANA BENI CULTURALI S.p.a. NAPOLI- VIA S. LUCIA 81 Codice fiscale 4476151214 Regione Campania 51,00% Partita IVA 04476151214 Campania Arte Scarl 49,00% Sito www.scabec.it Tipo In House

Dettagli

Bassano del Grappa. Bassano del Grappa. Rosà. Bassano del Grappa. Bassano del Grappa. Bassano del Grappa. Bassano del Grappa. Bassano del Grappa

Bassano del Grappa. Bassano del Grappa. Rosà. Bassano del Grappa. Bassano del Grappa. Bassano del Grappa. Bassano del Grappa. Bassano del Grappa Allegato A Dgr n. del pag. 1 / giunta regionale ^ legislatura Az. ULSS Beneficiari Città Centro servizio Importo assegnato Casa Madre Istituto Figlie della Carità Canossiane Casa di Riposo Istituto Canossiano

Dettagli

Prot. 140/15 Nola, 31/07/2015

Prot. 140/15 Nola, 31/07/2015 Diocesi di Nola Via S.Felice, 30 80035 Nola (NA) tel.0813114671 fax 0813114622 www.ireca.it religionecattolica@ireca.it Ufficio Scuola Prot. 140/15 Nola, 31/07/2015 Ufficio Scolastico Regionale per la

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n. 1516 del 12 agosto 2013

ALLEGATOA alla Dgr n. 1516 del 12 agosto 2013 Allegato A Dgr n. del pag. 1 /9 ALLEGATOA alla Dgr n. 151 del 12 agosto 1 giunta regionale 9^ legislatura Az. ULSS Beneficiari Città Centro servizio Importo assegnato Casa Madre Istituto Figlie della Carità

Dettagli

ELENCO DEGLI SCRUTATORI PER LE VOTAZIONI DEL 12.06.2011. Nominativo Nascita Luogo di Nascita Indirizzo Sezione

ELENCO DEGLI SCRUTATORI PER LE VOTAZIONI DEL 12.06.2011. Nominativo Nascita Luogo di Nascita Indirizzo Sezione ELENCO DEGLI SCRUTATORI PER LE VOTAZIONI DEL 12.06.2011 Nominativo Nascita Luogo di Nascita Indirizzo Sezione ABBATE ANNALIA 26/07/1985 NAPOLI (NA) VIA CIMAROSA, 7 16 ACERRA MARIAROSARIA 18/04/1972 NAPOLI

Dettagli

http://www.unicampus.it/ http://www.unicatt.it/

http://www.unicampus.it/ http://www.unicatt.it/ Poli formativi Lazio Poli nella Regione: 40, per un totale di 2639 posti per l Anno accademico 2006/2007 UNIVERSITÀ CAMPUS BIOMEDICO Via Longoni, 83 00155 Roma Tel. 06-225411 http://www.unicampus.it/ Sedi

Dettagli

Provincia di COSENZA - Comune di APRIGLIANO Piano Particellare d'esproprio Foglio n. 58

Provincia di COSENZA - Comune di APRIGLIANO Piano Particellare d'esproprio Foglio n. 58 Provincia di COSENZA - Comune di APRIGLIANO Piano Particellare d'esproprio Foglio n. 58 mq mq mq /mq mq x 1 PERRI SANTO nato a PARENTI (CS) il 16/04/1927 Proprietà 536 17619,0 17090,43 0,0 17619,0 0,0

Dettagli

Meccanica dei continui fluidi - N. aderenti: 106

Meccanica dei continui fluidi - N. aderenti: 106 Meccanica dei continui fluidi - N. aderenti: 106 Nº cognome, nome 1. ABBA', Antonella 2. ARDIZZONE, Lucia Vincenza 3. BARBANTE, 4. BARBERA, Elvira 5. BENFATTO, Dipartimento - Ente MODELLI MATEMATICI -

Dettagli

Strutture e centri per la prescrizione di Rivaroxaban (XARELTO ) nelle confezioni da 15mg e 20mg per le indicazioni Fibrillazione Atriale e TVP

Strutture e centri per la prescrizione di Rivaroxaban (XARELTO ) nelle confezioni da 15mg e 20mg per le indicazioni Fibrillazione Atriale e TVP Strutture e centri per la prescrizione di Rivaroxaban (XARELTO ) nelle confezioni da 15mg e 20mg per le indicazioni Fibrillazione Atriale e TVP Azienda Sanitaria Struttura Sanitaria Descrizione Unità Operativa

Dettagli

SANREMO (Diocesi di Ventimiglia)

SANREMO (Diocesi di Ventimiglia) SANREMO (Diocesi di Ventimiglia) Casa di accoglienza periodica per Sacerdoti e laici. Corsi di Esercizi Spirituali per Sacerdoti. Via Val d Olivi, 1-18038 SANREMO Tel 0184 502890 - Fax 0184 530515 E-mail

Dettagli

Corso di preparazione ai test universitari: MATEMATICA prof.ssa Esposito M.

Corso di preparazione ai test universitari: MATEMATICA prof.ssa Esposito M. Istituto Statale d Istruzione Superiore Pitagora - B. Croce NAPS03601A Liceo Scientifico e Linguistico - NAPC036017 Liceo Classico Via Tagliamonte, 13-80058 Torre Annunziata (NA) - Tel. 0815369992 - Fax

Dettagli

Commissario GRANELLI Carlo IUS/01 PAVIA GIURISPRUDENZA effettivo Commissario CICCARELLO Sebastiano IUS/01 MEDITERRANEA di GIURISPRUDENZA

Commissario GRANELLI Carlo IUS/01 PAVIA GIURISPRUDENZA effettivo Commissario CICCARELLO Sebastiano IUS/01 MEDITERRANEA di GIURISPRUDENZA VALUTAZIONE COMPARATIVA 19991009ON01X1401 ( per il settore N01X bandita il 10/09/1999 presso Univ. MESSINA - Fac. SCIENZE POLITICHE ) Commissario ALPA Piero Guido IUS/01 ROMA "La Sapienza" GIURISPRUDENZA

Dettagli

MOVIMENTI DIRIGENTI. Q.CA Cognome Nome da a DISPONIBILITA' PRESSO SEGRETERIA DIPARTIMENTO P.S. DG PINTO Giovanni QUESTORE DE L'AQUILA

MOVIMENTI DIRIGENTI. Q.CA Cognome Nome da a DISPONIBILITA' PRESSO SEGRETERIA DIPARTIMENTO P.S. DG PINTO Giovanni QUESTORE DE L'AQUILA DG PAPA Mario SEGRETERIA DIPARTIMENTO P.S. DCPP DG PINTO Giovanni QUESTORE DE L'AQUILA DS BRACCO Sergio QUESTORE DI AVELLINO DIR. CENTRALE DELL'IMMIGRAZIONE E DELLA POLIZIA DELLE FRONTIERE - P.S. UFFICIO

Dettagli

ELENCO IDONEI "ADDETTI ALLE PULIZIE" AMMESSI AL SORTEGGIO

ELENCO IDONEI ADDETTI ALLE PULIZIE AMMESSI AL SORTEGGIO ELENCO IDONEI "ADDETTI ALLE PULIZIE" AMMESSI AL SORTEGGIO COGNOME NOME DATA DI NASCITA NUM. PROT. DATA ARRIVO ORA ARRIVO N. DOMANDA AMMESSO - PROFILO RISERVA AGNELLO LUIGI 11/06/1970 1925 01/09/2015 13,00

Dettagli

SEZIONI OSPEDALIERE E SEGGI SPECIALI

SEZIONI OSPEDALIERE E SEGGI SPECIALI SEZIONI OSPEDALIERE E SEGGI SPECIALI Sez. 867 Ospedale Cardarelli Via Antonio Cardarelli " 868 Ospedale Cardarelli Via Antonio Cardarelli " 869 Ospedale Cardarelli Via Antonio Cardarelli " 870 Istituto

Dettagli

Il Patrimonio Di Tutti Patrimonio PER Tutti

Il Patrimonio Di Tutti Patrimonio PER Tutti Il Patrimonio Di Tutti Patrimonio PER Tutti Un Giorno all anno tutto l anno Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità Lunedì 5 dicembre 2011 Biblioteca Nazionale Centrale Viale Castro

Dettagli

INVIATECI FOTO DELLA PARTENZA DEI VOSTRI CARI NEL MONDO

INVIATECI FOTO DELLA PARTENZA DEI VOSTRI CARI NEL MONDO INVIATECI FOTO DELLA PARTENZA DEI VOSTRI CARI NEL MONDO Piroscafo Cognome Residente Età o Classe Data Partenza Destinazione Cassano I. 38 Motonavea ve II lunedì 13 aprile 1953 Di Genova Esterina Montella

Dettagli

AGENZIA DELLE DOGANE *** Esami per il conseguimento della patente di Spedizioniere Doganale *** LAUREATI COGNOME NOME LUOGO DI NASCITA

AGENZIA DELLE DOGANE *** Esami per il conseguimento della patente di Spedizioniere Doganale *** LAUREATI COGNOME NOME LUOGO DI NASCITA ABATE FRANCESCA ROMA 07/09/72 ANGELINI BARBARA VENEZIA 16/03/69 ANGHELONE ANTONIO REGGIO CALABRIA 03/12/63 ANIMALI MARIO MONSANO (AN) 16/08/61 APOLLONI PAOLA ROMA 12/01/63 ARAMINI STEFANO ACQUI TERME (

Dettagli

ELENCO DEI BENEFICIARI AMMESSI A CONTRIBUTO

ELENCO DEI BENEFICIARI AMMESSI A CONTRIBUTO ELENCO DEI BENEFICIARI AMMESSI A CONTRIBUTO ACQUISTO DI BENI Provincia di Padova Richiedente Beneficiario Località Importo deliberato PARROCCHIA S. MARIA ASSUNTA MONTEORTONE SCUOLA DELL'INFANZIA MARIA

Dettagli

DIOCESI DI ASSISI - NOCERA U. GUALDO T.

DIOCESI DI ASSISI - NOCERA U. GUALDO T. DIOCESI DI ASSISI - NOCERA U. GUALDO T. ORDINI RELIGIOSI MASCHILI: ORDINE DI S. BENEDETTO Titolo canonico: Congregatio Casinensis: O.S.B. Sede: Abbazia S. Pietro - Piazza S. Pietro, 1-06081 ASSISI (PG)

Dettagli

Catasto Terreni - Comune di FORMIA

Catasto Terreni - Comune di FORMIA Pag.: 1 di 6 D708 A 8 64 ALIFANTE VINCENZA MARIGLIANO 13/04/1950 LT0224805 2012 001 D708 A 8 64 RAGOSA ANTONIO CASTEL SAN GIORGIO 20/07/1945 LT0224805 2012 002 D708 A 8 373 PALMACCIO CIVITA FORMIA 23/12/1947

Dettagli

Bollettino Ufficiale n. 01 del 14 Giugno 2012

Bollettino Ufficiale n. 01 del 14 Giugno 2012 F.I.G.C. Delegazione Provinciale di Ferrara via Veneziani, 63/A 44100 Ferrara Tel. 0532 770294 Fax 0532 770372 e-mail: info@figcferrara.it web: www.figcferrara.it / www.lnd.it Bollettino Ufficiale n. 01

Dettagli

FEDE E ISTITUZIONI: I luoghi del sacro a Imola nello spazio e nel tempo 17 febbraio 2013

FEDE E ISTITUZIONI: I luoghi del sacro a Imola nello spazio e nel tempo 17 febbraio 2013 FEDE E ISTITUZIONI: I luoghi del sacro a Imola nello spazio e nel tempo 17 febbraio 2013 1797-1810: l assetto delle istituzioni religiose imolesi viene radicalmente modificato durante la dominazione francese

Dettagli

Catasto Terreni - Comune di FORMIA

Catasto Terreni - Comune di FORMIA Pag.: 1 di 6 AGENZIA PER LA PROMOZIONE DELLO SVILUPPO DEL MEZZOGIORNO CON SEDE IN ROMA D708 C 15 814 LT0225404 2012 001 ALIFANTE VINCENZA MARIGLIANO 13/04/1950 D708 A 8 64 LT0224805 2012 001 BARTOLOMEO

Dettagli

ANGELUCCI MICHELA 349/7555432 Roma Lazio. San Marino Ospedale Privato "Villa Serena" - Forlì

ANGELUCCI MICHELA 349/7555432 Roma Lazio. San Marino Ospedale Privato Villa Serena - Forlì MANUELA CHIARA ACCARDI 339/4215314 accardiman@libero.it GERMANA SIMONA ALIO WALTER 333/9363658 walteralio@libero.it ANGELUCCI MICHELA 349/7555432 Roma Lazio ARCIDIACONO FRANCESCA 329/0075543 francesca.arcidiacono@tin.it

Dettagli

STORIA DELL OCCIDENTE: CULTURA E RELIGIONE

STORIA DELL OCCIDENTE: CULTURA E RELIGIONE Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Discipline Storiche Ettore Lepore CORSO DI PERFEZIONAMENTO STORIA DELL OCCIDENTE: CULTURA E RELIGIONE Direttore prof. Andrea Milano CALENDARIO

Dettagli

STRUTTURE DI MEDICINA DELLO SPORT CONVENZIONATE CON LA FMSI Quadriennio Olimpico 2013/2016

STRUTTURE DI MEDICINA DELLO SPORT CONVENZIONATE CON LA FMSI Quadriennio Olimpico 2013/2016 STRUTTURE DI MEDICINA DELLO SPORT CONVENZIONATE CON LA FMSI Quadriennio Olimpico 2013/2016 ABRUZZO CHIETI Centro Adriatico di Medicina dello Sport Filippo ZACCARDI Via Selva Piana, 98 66034 Casoli (CH)

Dettagli

Organigramma per la Sicurezza e Addetti alle Emergenze

Organigramma per la Sicurezza e Addetti alle Emergenze Organigramma per la Sicurezza e Addetti alle Emergenze Informazioni sulla tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori (art.36 del Decreto Legislativo del 9 aprile, n.81) Novembre 2014 Pillole

Dettagli

Catasto Terreni - Comune di CASTELLAMMARE DI STABIA

Catasto Terreni - Comune di CASTELLAMMARE DI STABIA Pag.: 1 di 5 C129 4 794 D`AMMORA STANISLAO CASTELLAMMARE DI STABIA 03/09/1952 NA0537756 2012 001 C129 4 794 LANGELLOTTO ANTONIETTA POMPEI 20/04/1931 NA0537756 2012 002 C129 4 794 SANTANIELLO MARIA CASTELLAMMARE

Dettagli

Composizione Consiglio di Classe per l'anno Scolastico 2014/2015

Composizione Consiglio di Classe per l'anno Scolastico 2014/2015 Classe: 1^ sez A corso "NORMALE" (D) (sede: 0002 SCUOLE MEDIA STATALE A. VOLTA) ABBRUZZINO MARILENA BALESTRIERI DANIELA CEPPO MARIA SERENA COSENZA EMANUELA STORIA DEL GAUDIO SILVANA DELLA ROSSA DENISE

Dettagli

DIREZIONE V. Banca d'italia Via Nazionale, 91 00184 ROMA. Unità di informazione finanziaria Largo Bastia, 35 00181 ROMA

DIREZIONE V. Banca d'italia Via Nazionale, 91 00184 ROMA. Unità di informazione finanziaria Largo Bastia, 35 00181 ROMA DIREZIONE V Prevenzione dell utilizzo del sistema finanziario per fini illegali Banca d'italia Via Nazionale, 91 Unità di informazione finanziaria Largo Bastia, 35 00181 ROMA Guardia di Finanza Comando

Dettagli

Gara Fondo: TAPPA S.CESAREA TERME

Gara Fondo: TAPPA S.CESAREA TERME Ordine d'arrivo Cognome e Nome Atleta Anno di Nascita Società Categoria CUFFIA Tempo 1 D'Ospina Gabriele 27/09/1996 FIMCO SPORT MAGLIE Juniores 31 26:16.00 2 Giaracuni Giulia 26/06/1998 FIMCO SPORT MAGLIE

Dettagli

Raccolta Cammilla Cospi Billò Gagnoni Schippisi

Raccolta Cammilla Cospi Billò Gagnoni Schippisi Archivio Contemporaneo Alessandro Bonsanti Gabinetto G.P. Vieusseux Raccolta Cammilla Cospi Billò Gagnoni Schippisi elenco dei corrispondenti a cura di Ilaria Spadolini Firenze, maggio 2002 Corrispondenti

Dettagli

Comitato Consultivo Zonale Medicina Specialistica Ambulatoriale e altre Professionalità Ambito di Benevento (ex art. 11 - D.P.R.

Comitato Consultivo Zonale Medicina Specialistica Ambulatoriale e altre Professionalità Ambito di Benevento (ex art. 11 - D.P.R. PSICOLOGIA 1 2 LAVINO ANCONSIGLIA 14/10/1959 CINQUEMANI GIUSEPPA 03/11/1966 VIA E. FERMI, 13 -- FRATTAMINORE -- VIA TORRIONE SAN MARTINO, SNC -- 16/03/1982 29,59 09/03/1994 28,39 3 COMITO MARIANGELA 07/01/1969

Dettagli

Elenco schedatura Beni mobili

Elenco schedatura Beni mobili Il Marketing dei beni culturali del Veneto Orientale Elenco schedatura Beni mobili ANNONE VENETO 1. Affresco Madonna della Pera Antica Chiesa di S. Vitale 2. Altare maggiore/candeliere marmoreo/tabernacolo/copia

Dettagli

Documentazione assente e/o criteri non superati

Documentazione assente e/o criteri non superati ELENCO LAVORATORI DISABILI NON AMMESSI ALLA SELEZIONE PUBBLICA DELL'ASP REGIONE CALABRIA - AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI COSENZA RISERVATA AGLI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE DI CUI ALL'ART. 1 COMMA 1

Dettagli

Facoltà di Medicina e Chirurgia

Facoltà di Medicina e Chirurgia Infermiere ASL CE1 1. Ricciardi Margherita 13/08/1975 19,40 2. Marra Maria Concetta Immacolata 23/05/1981 19,00 Tecnico di laboratorio biomedico ASL CE1 1. Cioffi Luciana 03/01/1980 18,60 2. Grella Ernesto

Dettagli

CONSIGLIO NAZIONALE A.M.C.I. 2012-2016. Assistente Ecclesiastico Nazionale S. Ecc.za Rev.ma Mons. Edoardo Menichelli

CONSIGLIO NAZIONALE A.M.C.I. 2012-2016. Assistente Ecclesiastico Nazionale S. Ecc.za Rev.ma Mons. Edoardo Menichelli CONSIGLIO NAZIONALE A.M.C.I. 2012-2016 Assistente Ecclesiastico Nazionale S. Ecc.za Rev.ma Mons. Edoardo Menichelli Presidente Nazionale Past President Prof. Filippo Boscia (Bari) Prof. Vincenzo Saraceni

Dettagli

Prot. n.1968/c29 Maiori, 15/05/2015

Prot. n.1968/c29 Maiori, 15/05/2015 Prot. n.1968/c29 Maiori, 15/05/2015 V SEZ. A A.F.M. Carbone Berenice: ITALIANO STORIA Coccaro Cecilia: DIRITTTO ED ECONOMIA POLITICA Del Pizzo Maria Maddalena: MATEMATICA Cavaliere Trofimena : FRANCESCE

Dettagli

DIREZIONE CENTRALE DEL PERSONALE

DIREZIONE CENTRALE DEL PERSONALE DIREZIONE CENTRALE DEL PERSONALE Elenco dei candidati ammessi alla prova orale della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire,

Dettagli

ELENCO DIRETTORI DELLE UNITà DI RICERCA DELL INdAM CdA n. 192 del 27/5/2014:

ELENCO DIRETTORI DELLE UNITà DI RICERCA DELL INdAM CdA n. 192 del 27/5/2014: ELENCO DIRETTORI DELLE UNITà DI RICERCA DELL INdAM CdA n. 192 del 27/5/2014: 1) Università dell'aquila Direttore dell Unità di Ricerca: Carlo Scoppola scoppola@univaq.it 2) Università di Bari Direttore

Dettagli

ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE " GADDA ROSSELLI" - GALLARATE (VA)

ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE  GADDA ROSSELLI - GALLARATE (VA) Pag. 1 Anno scolastico 2013/2014 Data di riferimento 24/08/2013 Sede I.P.S.S.C.T. "GADDA ROSSELLI" A017 - discipline economico-aziendali A017 IPC 1 BENEDETTO ANTONIO ******** 120 12 10 39 10 3 1 1 196

Dettagli

ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO OPERANTI SUL TERRITORIO CITTADINO

ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO OPERANTI SUL TERRITORIO CITTADINO ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO OPERANTI SUL TERRITORIO CITTADINO Associazione : Associazione Nazionale Carabinieri Indirizzo : Via Santa Brigida, 64 80132 Napoli Telefono : 081 5520718 fax. 081 8996921 Presidente

Dettagli

I REPARTI CHE HANNO SOTTOSCRITTO LA CARTA DELLA QUALITA IN CHIRURGIA

I REPARTI CHE HANNO SOTTOSCRITTO LA CARTA DELLA QUALITA IN CHIRURGIA I REPARTI CHE HANNO SOTTOSCRITTO LA CARTA DELLA QUALITA IN CHIRURGIA Basilicata 1. Ospedale San Carlo, Potenza - Senologia 2. Ospedale San Carlo, Potenza - Chirurgia d urgenza 3. Ospedale Sana Carlo, Potenza

Dettagli

Sposi a Pereto (L Aquila) le fotografie 2

Sposi a Pereto (L Aquila) le fotografie 2 Sposi a Pereto (L Aquila) le fotografie 2 a cura di Massimo Basilici edizioni Lo Introduzione Questa pubblicazione raccoglie 75 fotografie relative a nozze o celebrazioni del 25, 50 o 60 anniversario

Dettagli

ORARIO S. Messe - Diocesi Ravenna

ORARIO S. Messe - Diocesi Ravenna ORARIO S. Messe - Diocesi Ravenna AMMONITE Parrocchia Santa Maria Nascente SS. Messa festiva ore: 9,00 CAMERLONA Parrocchia San Giuseppe e Maria Santissima Via S. Egidio, 5 SS. Messa festiva ore: 9,45

Dettagli

PAS - ELENCO NULLAOSTA IN ENTRATA VERSO REGIONE TOSCANA

PAS - ELENCO NULLAOSTA IN ENTRATA VERSO REGIONE TOSCANA COGNOME NOME CLASSE INSEGNAMENTO ANTOLA RICCARDO A056 BARBATO FLORIANA A037 BARTOLUCCI IRENE A050 BELLA ARTURO PAOLO A040 BENYAHIA HANIFA C031 BERNARDELLO SILVIA A043 BERTIN AUDREY C031 BERTOLOTTI SERGIO

Dettagli

FACOLTA DI INGEGNERIA

FACOLTA DI INGEGNERIA Luglio 2015 Le iscrizioni saranno aperte dal 29 Giugno all 8 Luglio 2015 PALERMO 20 luglio 2015 (lunedì) Dalle 9.00 alle 18.00 PISTICCI 20 luglio 2015 (lunedì) Dalle 9.00 alle 18.00 SANT ANNA ARRESI 20

Dettagli

NUOVE RICHIESTE AL 15/06/2010. Aspiranti soci affiliati (scadenza ratifica 30.06.2010)

NUOVE RICHIESTE AL 15/06/2010. Aspiranti soci affiliati (scadenza ratifica 30.06.2010) NUOVE RICHIESTE AL 15/06/2010 Aspiranti soci affiliati (scadenza ratifica 30.06.2010) BOVE EGIDIO Università degli Studi di Urbino LA MARCA SARAH Università di Parma MARTINA MARIANGELA MUZZATTI BARBARA

Dettagli

ISTITUTO di ISTRUZIONE SUPERIORE

ISTITUTO di ISTRUZIONE SUPERIORE Via Caio Ponzio Telesino, 26 8207 Telese Terme (BN) tel.082 97626 - fax 08297029 COMPONENTE: STUDENTI LISTA DEI CANDIDATI N. I MOTTO: COMP(B)ATTI PER IL TELESI@ 1 ROSSI LUCIANO UMBERTO BENEVENTO 12/0/199

Dettagli

Homo, machina: la mente e l intelligenza

Homo, machina: la mente e l intelligenza REGIONE CAMPANIA ASSOCIAZIONE CULTURALE INTERNAZIONALE IL BORGO DEI FILOSOFI SOTTO L ALTO PATRONATO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CON IL PATROCINIO DELL ISTITUTO ITALIANO PER GLI STUDI FILOSOFICI DELL

Dettagli

Circolo UAAR di Bologna 1 marzo 2012

Circolo UAAR di Bologna 1 marzo 2012 REGIONE EMILIA ROMAGNA: ESTRATTO DELL'ALBO DEI BENEFICIARI DI PROVVIDENZE DI NATURA ECONOMICA EROGATE NEL 2010 RELATIVO A BENEFICIARI RICONDUCIBILI AD ENTI DI CARATTERE RELIGIOSO TOTALE EROGATO: 2.333.340,17

Dettagli

I CENTRI PATLIB IN ITALIA Sede, recapiti telefonici e responsabili

I CENTRI PATLIB IN ITALIA Sede, recapiti telefonici e responsabili I CENTRI PATLIB IN ITALIA Sede, recapiti telefonici e responsabili Ancona Piazza XXIV Maggio, 1-60124 Ancona Tel.: +39 07158981, fax: +39 0715898255, e-mail: centropatlib@an.camcom.it http://www.an.camcom.it

Dettagli

MESE DI MAGGIO SACRE QUARANTORE - PEREGRINATIO MARIÆ

MESE DI MAGGIO SACRE QUARANTORE - PEREGRINATIO MARIÆ PONTIFICIA BASILICA COLLEGIATA Santa Maria dell Elemosina DParrocchia Matrice - Santuario Mariano Biancavilla MESE DI MAGGIO SACRE QUARANTORE - PEREGRINATIO MARIÆ dall'1 al 31 maggio 2014 ore 08:00 19:00

Dettagli

TROFEI DI MILANO 2015 5 CERCHI PER EXSPORT

TROFEI DI MILANO 2015 5 CERCHI PER EXSPORT SCUOLE PRIMARIE MASCHILI STAFFETTA CLASSE QUINTA 1 REGINA CARMELI BONACINA-GOFFI-RUFFINI-REALI-FRANZOSI 2.11.50 500 2 BUON PASTORE LOMBARDO-GRECO-GALAFASSI-OSAYINYRE-AMORUSO 2.12.99 450 3 IST. EUROPEO

Dettagli

ISTITUTO STATALE D ISTRUZIONE SUPERIORE EUROPA VIA FIUGGI, 14-80038 POMIGLIANO D ARCO (NA) - TEL/FAX 08119668187/190.

ISTITUTO STATALE D ISTRUZIONE SUPERIORE EUROPA VIA FIUGGI, 14-80038 POMIGLIANO D ARCO (NA) - TEL/FAX 08119668187/190. Classe: 1ATG TECNICO PER LA GRAFICA E I.T. TURISMO - GRAFICA E 1 ALBANO ALESSIO 15/01/2002 M NAPOLI 2 ALLOCCA GIUSEPPE 16/11/2001 M AVELLINO 3 BARBARO MARTINA 05/04/2001 F POLLENA TROCCHIA 4 BARONE LORENZA

Dettagli

ELENCO ALUNNI CLASSE 1A SC.UMANE ANNO SCOLASTICO

ELENCO ALUNNI CLASSE 1A SC.UMANE ANNO SCOLASTICO ELENCO ALUNNI CLASSE 1A SC.UMANE ANNO SCOLASTICO 2013-2014 1. ANSELMO ANGELICA 2. ANTICOLI ILENIA 3. BELLIZZI BENEDETTA 4. BRESCINI LUCREZIA 5 BUSSAGLIA CLARISSA 6 CAMINATA GIULIA 7 CINTI BEATRICE 8 COSSIO

Dettagli

VENETO Dr. Luca Minelli Ospedale Sacro Cuore Via Don A. Sempreboni, 5 37024 Negrar - VERONA Tel: 045-60003077/6013313 Fax: 045-7500480

VENETO Dr. Luca Minelli Ospedale Sacro Cuore Via Don A. Sempreboni, 5 37024 Negrar - VERONA Tel: 045-60003077/6013313 Fax: 045-7500480 TRENTINO Dr. Maurizio Rosati Unità di Chirurgia Endoscopica e Laserterapia Ospedale San Camillo di Trento Via Giovanelli 19 38100 TRENTO Tel: 0461-216111 (portineria) Tel: 0461-230005 (segreteria) VENETO

Dettagli

n. ord. Cognome Nome Luogo di nascita Data di nascita n. estrazione

n. ord. Cognome Nome Luogo di nascita Data di nascita n. estrazione 142 Lapresentazione Isabella Mola di Bari 30/01/1971 1 69 Corsalini Luciano Mola di Bari 10/11/1989 2 206 Passeri Giuseppe Antonio Bari 25/03/1988 3 138 Ingravallo Rossella Mola di Bari 15/10/1986 4 103

Dettagli

REGIONE C A M P A N I A

REGIONE C A M P A N I A REGIONE C A M P A N I A Provincia di AVELLINO STRUTTURE SOCIO-RIABILITATIVE RESIDENZIALI ASSOCIAZIONE LA CASA SULLA ROCCIA - CASA FAMIGLIA 83100 AVELLINO (AV) - RIONE SAN TOMMASO, 85 - TEL. 0825 72419

Dettagli

ISTITUTO TECNICO STATALE "PIETRO BRANCHINA" ADRANO (CT) Graduatoria Docenti Scuola Secondaria. pagina 1 di 30

ISTITUTO TECNICO STATALE PIETRO BRANCHINA ADRANO (CT) Graduatoria Docenti Scuola Secondaria. pagina 1 di 30 Istituzione Scolastica: CTTD18000C - ISTITUTO TECNICO STATALE "P. BRANCHINA" - Classe di Concorso: A016 / Costr., tecnol. delle cost. e dis. tec. 1 PASTORELLI SALVATORE ANTONIO 25/11/1953 190,00 180,00

Dettagli

Commissione. Concorso Notarile 2009 ( 1 ) www.notaio.org

Commissione. Concorso Notarile 2009 ( 1 ) www.notaio.org www.notaio.org Commissione Concorso Notarile 2009 ( 1 ) www.notaio.org Notaio Anno 2010: commissione d esame (D.D.G. 28 dicembre 2009) Decreto 12 ottobre 2010 - Commissione esaminatrice del concorso, per

Dettagli

Richiedenti ESCLUSI - Bando Comunale L.431/98 del 16/01/2014

Richiedenti ESCLUSI - Bando Comunale L.431/98 del 16/01/2014 Richiedenti ESCLUSI - Bando Comunale L.431/98 del 16/01/2014 Comune MODUGNO Codice Fiscale 03684810728 N. COGNOME NOME DATA N. 1 ALTAMURA LUIGI 11/06/1976 474 2 ARESTA PIETRO 24/11/1965 306 3 BARBIERI

Dettagli

PRIMATI A.S. SOTTOSOPRA NUOTO MASTER BRINDISI VASCA LUNGA - aggiornato al 20/04/2015

PRIMATI A.S. SOTTOSOPRA NUOTO MASTER BRINDISI VASCA LUNGA - aggiornato al 20/04/2015 MASTER 25-29 GIOVE VINCENZO Riccione (Campionati Italiani) 26/06/2009 25.85 50 SL DE MATTEIS FEDERICA Napoli (Trofeo Il Gabbiano) 09/06/2013 33.69 TEDESCO ALESSIO Chianciano Terme (Camp. Italiani) 01/07/2007

Dettagli

ZONA MATERA. Parrocchia Cattedrale in Maria SS. della Bruna. (Celebrazioni sospese per lavori in corso)

ZONA MATERA. Parrocchia Cattedrale in Maria SS. della Bruna. (Celebrazioni sospese per lavori in corso) (Celebrazioni sospese per lavori in corso) Chiesa S. Francesco d'assisi 19.00 11.00 19.30 19.30 Chiesa S. Lucia 19.00 8.30 8.30 8.30 8.30 19.00 19.30 19.30 20.00 Chiesa S. Chiara ZONA MATERA Parrocchia

Dettagli

Prot. n. 1406/d5 Bari, 23/3/2012 IL DIRIGENTE SCOLASTICO DISPONE

Prot. n. 1406/d5 Bari, 23/3/2012 IL DIRIGENTE SCOLASTICO DISPONE VISTO il Programma Operativo Nazionale per l istruzione 2007-2013 Competenze per lo sviluppo FSE -2007- IT 05 1 PO 007, Regioni Obiettivo Convergenza, che prevede lo svolgimento di attività nell'ambito

Dettagli

6 653730 IPPOLITI ALESSIA MARIA 11/03/04 CLUB SCHERMA SALERNO A.S.D. 8 660817 RETILLO CARLOTTA MARIA 25/08/04 CLUB SCHERMA FORMIA A.S.D.

6 653730 IPPOLITI ALESSIA MARIA 11/03/04 CLUB SCHERMA SALERNO A.S.D. 8 660817 RETILLO CARLOTTA MARIA 25/08/04 CLUB SCHERMA FORMIA A.S.D. Classifica definitiva Spada femminile BARONISSI 3^ Prova Interregionale GPG 1 Maschietti/Bambine Stampa: 11/4/21 23:1 Classifica NumFis Cognome Nome Del Denominazione 1 2989 TESONE FEDERICA 21/2/4 C.N.POSILLIPO

Dettagli

Di seguito elenchiamo le sezioni con relativi nominativi degli scrutatori prescelti:

Di seguito elenchiamo le sezioni con relativi nominativi degli scrutatori prescelti: Ieri 4 marzo 2010, alle ore 17,00, si è proceduto alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni regionali di domenica 28 marzo e lunedì 29 marzo 2010.

Dettagli

CANDIDATO ELETTI - COGNOME E NOME LISTA COLLEGIO BERSANI MONTINO ESTERINO BERSANI 09 1 FROSINONE BERSANI D'ONOFRIO LAURA BERSANI 09 1 FROSINONE

CANDIDATO ELETTI - COGNOME E NOME LISTA COLLEGIO BERSANI MONTINO ESTERINO BERSANI 09 1 FROSINONE BERSANI D'ONOFRIO LAURA BERSANI 09 1 FROSINONE CANDIDATO ELETTI - COGNOME E NOME LISTA COLLEGIO BERSANI MONTINO ESTERINO BERSANI 09 1 FROSINONE BERSANI D'ONOFRIO LAURA BERSANI 09 1 FROSINONE BERSANI PALMIGIANI STEFANO BERSANI 09 1 FROSINONE FRANCESCHINI

Dettagli

Graduatoria di Istituto I Fascia Personale Docente Scuola Primaria MIIC8BH007 Data Produzione Graduatoria Definitiva: 15/10/2014

Graduatoria di Istituto I Fascia Personale Docente Scuola Primaria MIIC8BH007 Data Produzione Graduatoria Definitiva: 15/10/2014 Graduatoria di Istituto I Fascia Personale Docente Scuola Primaria MIIC8BH007 Data Produzione Graduatoria Definitiva: 15/10/2014 P Cod Tipo Cognome Nome Com Residenza oprovinci AN 1 SAPIA RAFFAELA MILANO

Dettagli

PNSD: Elenco dei corsisti CORSO AVANZATO

PNSD: Elenco dei corsisti CORSO AVANZATO PNSD: Elenco dei corsisti CORSO AVANZATO 691 Setting BENVENUTO GIULIA 691 Setting CHIAPPETTA ANGIOLINO 691 Setting COSCARELLA ROBERTA 691 Setting FRASCELLA BARBARA 691 Setting GATTO ROSARIA ANNA 691 Setting

Dettagli

DATI FINALI 1. UNIVERSITÀ DI BARI:

DATI FINALI 1. UNIVERSITÀ DI BARI: DATI FINALI. UNIVERSITÀ DI BARI: Agraria Farmacia Lettere e filosofia Lingue e lett. Straniere Medicina e Chirurgia Medicina veterinaria Biotecnologie Sc Formazione Sc Politiche Agraria: : Farmacia: :

Dettagli