MERAVIGLIOSO GIAPPONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MERAVIGLIOSO GIAPPONE"

Transcript

1 MERAVIGLIOSO GIAPPONE TOUR DI 14 GIORNI / 13 NOTTI TOUR DI GRUPPO CON GUIDA IN ITALIANO MIN. 2 PERSONE. *QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA * Itinerario: Kyoto, Hiroshima, Monte Koya, Kumano, Osaka, Kanazawa, Shirakawago, Takayama, Hakone e Tokyo CALENDARIO PARTENZE 2019 Arrivi a Kyoto nelle seguenti date : 6 e 19 APRILE / 17 MAGGIO / 14 GIUGNO / 19 LUGLIO / 2 E 16 AGOSTO / 13 SETTEMBRE / 16 OTTOBRE 1 GIORNO : KANSAI / KYOTO Arrivo all'aeroporto Internazionale di Kansai (o Itami). Dopo il disbrigo delle procedure di immigrazione e doganali, incontro con il nostro assistente di lingua italiana. Trasferimento in hotel in Airport Limousine (autobus di linea) con assistente. Arrivo all hotel e giornata libera a disposizione. Il check-in all hotel di Kyoto è a partire dalle ore La richiesta di check-in anticipato prevede la prenotazione di una notte extra precedente I arrivo, la cui disponibilità non è però garantita. Permanenza presso l'hotel di Kyoto: 3 notti.

2 2 GIORNO : KYOTO Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby con la nostra guida parlante italiano e inizio della visita della città, per conoscere il Tempio Sanjusangen-do(*), il Castello di Nijo(*),il Tempio Kinkaku-ji (padiglione dorato),il giardino del Tempio Tenryuji(*) e il Bosco di Bambù di Arashiyama. Pranzo ristorante locale. Dopo la visita, rientro in hotel. Pernottamento presso l'hotel di Kyoto. 3 GIORNO : KYOTO NARA Colazione in hotel. Giornata libera a disposizione. *** TOUR OPZIONALE*** Escursione a NARA e FUSHIMI INARI (mezza giornata) Ritrovo nella lobby con la nostra guida parlante italiano e inizio dell'escursione a Nara, per conoscere il Tempio Todaiji con la sua enorme statua di Buddha(*) e il Parco dei Cervi Sacri. Sulla via del ritorno a Kyoto, visiteremo il Santuario Scintoista di Fushimi Inari. Trasferimenti da effettuarsi con mezzi pubblici. Dopo la visita, rientro in hotel. Pernottamento presso l'hotel di Kyoto. 4 GIORNO : KYOTO HIMEJI KURASHIKI HIROSHIMA Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e trasferimento alla stazione di Kyoto. Partenza da Kyoto per Himeji con il treno AV Hikari, della compagnia JR. Arrivo a Himeji e visita del Castello di Himeji(*), riconosciuto come Patrimonio dell UNESCO. Dopo la visita, partenza per Kurashiki in pullman. Pranzo in un ristorante. Nel pomeriggio, inizio della visita della città, per conoscere l'antica residenza della famiglia Ohashi(*) e il Quartiere storico di Bikan. Dopo la visita, partenza per Hiroshima in pullman. Arrivo a Hiroshima e trasferimento all hotel. Permanenza presso l'hotel di Hiroshima: 2 notti. *Nota: la visita al Castello di Himeji non è prenotabile. Qualora i lunghi tempi d'attesa dovessero impedire l'ingresso al castello, si aggiungerà in cambio la visita del Castello di Osaka al Giorno 8.

3 5 GIORNO : HIROSHIMA Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby con la nostra guida parlante italiano e inizio della visita della città, per conoscere il Parco Commemorativo della Pace e il suo museo(*), la Cupola della Bomba Atomica; proseguimento per l''isola di Miyajima, visita del Santuario Scintoista di Itsukushima(*) dell Isola Itsukushima, famoso per la porta sacra Torii nel mare. Dopo la visita, rientro in hotel. Pernottamento presso l'hotel di Hiroshima. 6 GIORNO : HIROSHIMA MONTE KOYA Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e trasferimento alla stazione di Hiroshima. Partenza da Hiroshima per Shin-Osaka con il treno AV Nozomi, della compagnia JR. Arrivo a Shin-Osaka e partenza per il Monte Koya in pullman. Pranzo in un ristorante. Arrivo al Monte Koya, incontro con la nostra guida parlante italiano e inizio della visita della montagna sacra del Buddhismo, per conoscere il Tempio Kongobuji(*), Danjo Garan e il Mausoleo Okunoin.Dopo la visita, trasferimento allo shukubo (foresteria del monastero) per il pernottamento. Cena vegetariana nello shukubo. Pernottamento presso lo shukubo di Koyasan per 1 notte.

4 7 GIORNO MONTE KOYA KUMANO KODO (CAMMINO DI KUMANO) KAWAYU ONSEN Nelle prime ore del mattino, possibilità di prendere parte alle preghiere dei monaci. Colazione tipica giapponese vegetariana nello shukubo. Ritrovo nella lobby con guida parlante italiano e partenza per il luogo sacro di Kumano in pullman. Arrivo a Kumano e pranzo in un ristorante. Nel pomeriggio, camminata lungo gli antichi sentieri del pellegrinaggio Kumano Kodo, per circa 60 minuti(4km). Visita del santuario Kumano Hongu Taisha, meta principale del pellegrinaggio, e di Oyunohara, antica sede del santuario. Dopo la visita, trasferimento al ryokan. Cena nel ryokan. Pernottamento presso il ryokan di Kawayu Onsen per 1 notte. 8 GIORNO : KAWAYU ONSEN SHIRAHAMA OSAKA Colazione nel ryokan. Ritrovo nella lobby e trasferimento con pullman privato e guida parlante italiano ad Osaka. Arrivo ad Osaka e visita della città, per conoscere l Osservatorio Giardino Pensile dell edificio Umeda Sky(*) e il Quartiere Dotonbori. Dopo la visita, trasferimento all hotel. Pernottamento presso l hotel di Osaka per 1 notte. 9 GIORNO : OSAKA KANAZAWA COLAZIONE *** Le vostre valigie verranno trasportate direttamente all hotel di Tokyo via strada. Si prega di preparare un bagaglio a mano per due notti a Kanazawa e Takayama*** Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e trasferimento alla stazione di Osaka. Partenza da Osaka per Kanazawa con il treno espresso Thunderbird, della compagnia JR. Arrivo a Kanazawa, incontro con la nostra guida parlante italiano e inizio della visita della città, per conoscere il Giardino Kenroku-en(*), il Mercato di Oumicho, il Quartiere Higashi Chayagai e il Quartiere Nagamachi, dove visiteremo l'antica residenza della famiglia di samurai Nomura(*). Dopo la visita, trasferimento all hotel. Pernottamento presso l hotel di Kanazawa per 1 notte. 10 GIORNO : KANAZAWA SHIRAKAWAGO TAKAYAMA Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby con la nostra guida parlante italiano e inizio dell'escursione a Shirakawago. Arrivo a Shirakawago e inizio della visita del villaggio riconosciuto come Patrimonio dell UNESCO, per conoscere una delle case tradizionali di stile Gassho-zukuri(*). Partenza da Shirakawago per Takayama in pullman. Pranzo in un ristorante. Nel pomeriggio, inizio della visita della città per conoscere lo Yatai Kaikan (sala espositiva dei carri del festival d autunno) (*) e la via

5 Kami-sannomachi. Dopo la visita, trasferimento in hotel. Cena nell hotel. Pernottamento presso l hotel di Takayama per 1 notte. 11 GIORNO : TAKAYAMA NAGOYA HAKONE TOKYO Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e trasferimento a Nagoya con pullman privato e guida parlante italiano. Partenza da TNagoya per Odawaraimage073.png con il treno AV Hikari, della compagnia JR. Arrivo ad Odawara e trasferimento a Hakone. Pranzo in un ristorante. Nel Pomeriggio, inizio della visita del Parco Nazionale di Fuji-Hakone: mini crociera sul Lago Ashi(*) e salita in funivia sul Monte Komagatake(*). Dopo la visita, partenza per Tokyo in pullman. Arrivo a Tokyo e trasferimento all hotel. Permanenza presso l'hotel di Tokyo: 3 notti. *Nota: A seconda delle condizioni meteorologiche, le visite potrebbero subire modifiche e sostituzioni. La vista panoramica del Monte Fuji sarà soggetta alle condizioni meteo. È molto difficile vedere il Monte Fuji in estate perché solitamente è nuvoloso.

6 12 GIORNO : TOKYO Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby con la nostra guida parlante italiano e inizio della visita della città, per conoscere la Torre di Tokyo(*), il Tempio Asakusa Kannon con la sua strada commerciale Nakamise. Si fa anche la visita panoramica della città di Tokyo in autobus. Pranzo in un ristorante. Il tour termina al ristorante ed il ritorno in hotel sarà senza guida e con mezzi propri. Pernottamento all hotel di Tokyo. 13 GIORNO : TOKYO Colazione in hotel. Giornata libera a disposizione. *** ESCURSIONE OPZIONALE A NIKKO *** Ritrovo nella lobby con la nostra guida parlante italiano e inizio dell escursione a Nikko. Arrivo a Nikko e inizio della visita, per conoscere il Santuario Scintoista di Toshogu(*), il Lago Chuzenji, la Cascata Kegon e la Strada a zigzag I-Ro-Ha. Pranzo in un ristorante incluso. Dopo la visita, rientro all hotel di Tokyo. Pernottamento all hotel di Tokyo. *Nota: (1) Il mezzo di trasporto per questa escursione dipende dal numero di partecipanti. Utilizzeremo pullman/minibus privato, treno, trasporto pubblico locale, taxi, o tour regolare in lingua inglese, sempre con guida parlante italiano di Ibero Japan. (2) In alta stagione, le visite al Lago Chuzenji e la Cascata di Kegon potrebbero essere sostituite a seconda della condizione del traffico. (3) Qualora l'escursione venisse effettuata con tour regolare in lingua inglese, le visite previste potranno essere sostituite o subire modifiche, a seconda dell'itinerario originario del tour. 14 GIORNO : narita / haneda (partenza) Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e trasferimento all Aeroporto internazionale di Narita (o Haneda) con assistente parlante italiano. Partenza da Narita (o Haneda) con il Vostro volo. TASSE AEROPORTUALI per persona A PARTIRE DA 300. QUOTA GESTIONE PRATICA, INCLUDE ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA EUROP ASSISTANCE per persona 90.

Sacro Giappone. *** TOUR OPZIONALE*** Escursione a NARA e FUSHIMI INARI (mezza giornata)

Sacro Giappone. *** TOUR OPZIONALE*** Escursione a NARA e FUSHIMI INARI (mezza giornata) Sacro Giappone Un viaggio completo e intenso per conoscere tutti gli aspetti di un paese sorprendente che resta nel cuore e nell anima di chi lo visita. Kyoto con i suoi capolavori, Tokio avveniristica

Dettagli

Gran Tour Giappone. Tour di gruppo - 14 giorni / 13 notti

Gran Tour Giappone. Tour di gruppo - 14 giorni / 13 notti Gran Tour Giappone Tour di gruppo - 14 giorni / 13 notti OSAKA KANSAI / ITAMI (arrivo) - KYOTO 1 giorno Arrivo all aeroporto internazionale di Kansai (o Itami), disbrigo delle formalita doganali, incontro

Dettagli

Giappone gran tour COSTO DURATA TIPOLOGIA VIAGGIO DA PRENOTARE ENTRO IL. 14gg. A partire da 3.950,00. Viaggio di gruppo 31/10/2019

Giappone gran tour COSTO DURATA TIPOLOGIA VIAGGIO DA PRENOTARE ENTRO IL. 14gg. A partire da 3.950,00. Viaggio di gruppo 31/10/2019 Giappone gran tour In questo viaggio in Giappone è previsto un pernottamento presso una delle foresterie messe a disposizione dai monaci dei templi chiamate shukubo e dislocate lungo le pendici del Monte

Dettagli

MERAVIGLIOSO GIAPPONE

MERAVIGLIOSO GIAPPONE MERAVIGLIOSO GIAPPONE TOUR DI 14 GIORNI / 13 NOTTI TOUR DI GRUPPO CON GUIDA IN ITALIANO MIN. 2 PERSONE. *QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA 4.5 5 0 * (volo su richiesta) Itinerario: Kyoto,

Dettagli

Viaggio in Giappone FASCINO FEUDALE TOKYO HAKONE TSUMAGO MAGOME TAKAYAMA SHIRAKAWAGO KANAZAWA KYOTO NARA

Viaggio in Giappone FASCINO FEUDALE TOKYO HAKONE TSUMAGO MAGOME TAKAYAMA SHIRAKAWAGO KANAZAWA KYOTO NARA Viaggio in Giappone FASCINO FEUDALE TOKYO HAKONE TSUMAGO MAGOME TAKAYAMA SHIRAKAWAGO KANAZAWA KYOTO NARA Viaggio di 11 giorni Classico tour introduttivo che comprende le principali località turistiche

Dettagli

TOUR L antica Nakasendo

TOUR L antica Nakasendo TOUR L antica Nakasendo TOUR DI 11 GIORNI / 9 NOTTI TOUR DI GRUPPO CON GUIDA IN ITALIANO MIN. 2 PERSONE. *QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA 3.200 * Pernottamento in Ryokan a Takayama Itinerario

Dettagli

NAKASENDO TOUR 2-12 MAGGIO 2017

NAKASENDO TOUR 2-12 MAGGIO 2017 NAKASENDO TOUR 2-12 MAGGIO 2017 CUBE s.a.s. di Roberto Nardulli & C. Via Scavini 2A - 28100 Novara - www.compovest.com 0321620993-0321640729 - 3285857301-3480732590 info@compovest.com - alessandro@compovest.com

Dettagli

TOUR L INCANTO DEL GIAPPONE

TOUR L INCANTO DEL GIAPPONE TOUR L INCANTO DEL GIAPPONE TOUR DI 1 1 GIORNI / 9 NOTTI TOUR DI GRUPPO CON GUIDA IN ITALIANO MIN. 2 PERSONE. *QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA 3. 300 * Itinerario : KYOTO KANAZAWA TAKAYAMA

Dettagli

TOUR PANORAMICO Tokyo Hakone Hiroshima Miyajima Osaka Kyoto - Nara

TOUR PANORAMICO Tokyo Hakone Hiroshima Miyajima Osaka Kyoto - Nara TOUR PANORAMICO Tokyo Hakone Hiroshima Miyajima Osaka Kyoto - Nara Partenze garantite minimo 2 partecipanti Guida parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017 ALTA STAGIONE MEDIA STAGIONE BASSA STAGIONE marzo:

Dettagli

Giappone Moderno e Classico

Giappone Moderno e Classico Giappone Moderno e Classico 7 Giorni 6 Notti 6Giappone Moderno e Classico 1 Giorno Tokyo Arrivo all aeroporto Internazionale Narita di Tokyo, dopo il disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro del bagaglio.

Dettagli

Meraviglie del Giappone

Meraviglie del Giappone Meraviglie del Giappone Partenze e prezzi Gruppo marzo 23, 30, aprile 06, 13, maggio 11, 25, giugno 08, 22 2009 3.855 ------------------------------- TOKYO - HAKONE - FUJIYAMA - TAKAYAMA - SHIRAKAWA -

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze. Giappone Tour Voyager

Proposta Viaggio di Nozze. Giappone Tour Voyager Proposta Viaggio di Nozze Giappone Tour Voyager Italia/Osaka Tokyo/Italia VOLI e hotels prima categoria PROGRAMMA DI VIAGGIO - TOUR GUIDATO 1 Italia_ Osaka Partenza con volo di linea per Osaka. Pasti e

Dettagli

Viaggio in Giappone FASCINO FEUDALE TOKYO HAKONE TSUMAGO MAGOME TAKAYAMA SHIRAKAWAGO KANAZAWA KYOTO NARA

Viaggio in Giappone FASCINO FEUDALE TOKYO HAKONE TSUMAGO MAGOME TAKAYAMA SHIRAKAWAGO KANAZAWA KYOTO NARA Viaggio in Giappone FASCINO FEUDALE TOKYO HAKONE TSUMAGO MAGOME TAKAYAMA SHIRAKAWAGO KANAZAWA KYOTO NARA Viaggio di 11 giorni Classico tour introduttivo che comprende le principali località turistiche

Dettagli

GIAPPONE: UN PAESE IN FIORITURA DAL 26 MARZO AL 7 APRILE GIORNI / 10 NOTTI

GIAPPONE: UN PAESE IN FIORITURA DAL 26 MARZO AL 7 APRILE GIORNI / 10 NOTTI GIAPPONE: UN PAESE IN FIORITURA DAL 26 MARZO AL 7 APRILE 2019 13 GIORNI / 10 NOTTI Giappone in fiore. La primavera del Sol Levante è un tripudio di colori e profumi intensi che in questo periodo dell'anno,

Dettagli

Tour Giappone Fantastico: Viaggio in una Terra Multiforme

Tour Giappone Fantastico: Viaggio in una Terra Multiforme Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Giappone Fantastico: Viaggio in una Terra Multiforme 20 giorni / 19 notti Tour Giappone Fantastico

Dettagli

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione DATE DI PARTENZA DALL ITALIA 2014 14 e 21 Aprile;13, 19 e 27 Maggio; 2, 10, 16, 24 e 30 Giugno; 8, 14, 22 e 28 Luglio;4, 12, 18 e 26 Agosto;

Dettagli

TOUR MODERNO E CLASSICO Tokyo Kyoto Nara

TOUR MODERNO E CLASSICO Tokyo Kyoto Nara TOUR MODERNO E CLASSICO Tokyo Kyoto Nara Partenze garantite minimo 2 partecipanti Guida parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017/2018 ALTA STAGIONE MEDIA STAGIONE BASSA STAGIONE aprile: 4-11-18-26 maggio:

Dettagli

Programma dal 07 al 18 Aprile 2018 (12 giorni/10 notti)

Programma dal 07 al 18 Aprile 2018 (12 giorni/10 notti) TOUR DI GRUPPO IN ESCLUSIVA CON GUIDE PARLANTI ITALIANO Programma dal 07 al 18 Aprile 2018 (12 giorni/10 notti) 1 g) 07 Aprile MILANO TOKYO Partenza dall aeroporto di Milano Malpensa con volo di linea

Dettagli

SHINKONRYOKOU TOUR TOUR INDIVIDUALE IN ESCLUSIVA CON GUIDE PARLANTI ITALIANO (14 GG/13NTS)

SHINKONRYOKOU TOUR TOUR INDIVIDUALE IN ESCLUSIVA CON GUIDE PARLANTI ITALIANO (14 GG/13NTS) SHINKONRYOKOU TOUR TOUR INDIVIDUALE IN ESCLUSIVA CON GUIDE PARLANTI ITALIANO (14 GG/13NTS) 1 GIORNO - (Attivazione JR Pass) INTERNATIONAL OSAKA AIRPORT KYOTO Arrivo in aeroporto, dopo il disbrigo delle

Dettagli

TOUR GIAPPONE CLASSICO

TOUR GIAPPONE CLASSICO TOUR GIAPPONE CLASSICO TOUR DI 8 GIORNI / 6 NOTTI TOUR DI GRUPPO CON GUIDA IN ITALIANO MIN. 2 PERSONE. *QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA 1. 9 7 0 * Itinerario : Tokyo e Kyoto P artenze garantite

Dettagli

CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA In collaborazione con Tour Operator VIAGGIDEA GIAPPONE

CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA In collaborazione con Tour Operator VIAGGIDEA GIAPPONE CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA In collaborazione con Tour Operator VIAGGIDEA GIAPPONE TOKIO - NIKKO KANAZAWA SHIRAKAWAGO - TAKAIAMA - KIOTO HIROSHIMA - OSAKA - NARA Dall 11 al 22 maggio 2019 1 Giorno:

Dettagli

Classico e Moderno. In questo viaggio Tokyo, Nikko, Kyoto

Classico e Moderno. In questo viaggio Tokyo, Nikko, Kyoto Giappone Classico e Moderno Un tour classico del Giappone ma con delle tonalita che privilegiano sia gli aspetti tipici, tradizionali di questo paese sia le note piu moderne e contemporanee; quindi si

Dettagli

Giappone Moderno e Classico

Giappone Moderno e Classico Giappone Moderno e Classico Tour per visitare il Giappone moderno e quello classico. Il tour è collettivo con guida locale parlante Italiano date fisse Giorno 1 Arrivo all aeroporto Internazionale Narita

Dettagli

Dal 22 Ottobre al 2 Novembre 2018 Kyoto, Nara, Kanazawa, Shirakawago, Takayama, Nagoya, Hakone, Tokyo

Dal 22 Ottobre al 2 Novembre 2018 Kyoto, Nara, Kanazawa, Shirakawago, Takayama, Nagoya, Hakone, Tokyo Dal 22 Ottobre al 2 Novembre 2018 Kyoto, Nara, Kanazawa, Shirakawago, Takayama, Nagoya, Hakone, Tokyo L autunno è una delle stagioni migliori per visitare il Giappone perché qui esiste una tradizione secolare

Dettagli

Guide parlanti italiano Kyoto e Nara Kanazawa Takayama Tokyo, Hakone e Mt Fuji. Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della. 12 giorni/ 9 notti

Guide parlanti italiano Kyoto e Nara Kanazawa Takayama Tokyo, Hakone e Mt Fuji. Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della. 12 giorni/ 9 notti Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 12 giorni/ 9 notti Guide parlanti italiano Kyoto e Nara Kanazawa Takayama Tokyo, Hakone e Mt Fuji Ovunque tu vada, vacci con tutto il cuore, Confucio. Nessun

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 12 giorni/ 9 notti Guide parlanti italiano Kyoto e Nara Kanazawa Takayama Tokyo, Hakone e Mt Fuji Partenza con volo di linea. Cambio di aeromobile. Proseguimento

Dettagli

Alla scoperta della terra dei samurai, un paese moderno, ma che. non rinuncia a mantenere vive le proprie tradizioni.

Alla scoperta della terra dei samurai, un paese moderno, ma che. non rinuncia a mantenere vive le proprie tradizioni. Alla scoperta della terra dei samurai, un paese moderno, ma che non rinuncia a mantenere vive le proprie tradizioni. Un viaggio in Giappone è un esperienza che resta nel cuore! PIANO VOLI 20 Aprile Milano

Dettagli

GIAPPONE AUTENTICO (VIAGGIO DI TEST)

GIAPPONE AUTENTICO (VIAGGIO DI TEST) GIAPPONE AUTENTICO (VIAGGIO DI TEST) Colori di primavera e ciliegi in fiore Lorem ipsum Introduzione, testo di prova per introduzione. Un viaggio magnifico per le terre giapponesi durante il periodo della

Dettagli

Grand Tour ITINERARIO. 1 giorno: ITALIA - TOKYO. 2 giorno: TOKYO. 3 giorno: TOKYO - HAKONE (monte Fuji) - TOKYO. Altri viaggi Giappone

Grand Tour ITINERARIO. 1 giorno: ITALIA - TOKYO. 2 giorno: TOKYO. 3 giorno: TOKYO - HAKONE (monte Fuji) - TOKYO. Altri viaggi Giappone Altri viaggi Grand Tour Tappe: Tokyo, Hakone, Matsumoto, Shirahone Onsen, Kamikochi, Takayama, Shirakawa-go, Kanazawa, Hiroshima, Miyajima, Kyoto, Nara Date: da giugno a novembre, maggiori informazioni

Dettagli

Shogun : Gran Tour in Giappone

Shogun : Gran Tour in Giappone Shogun : Gran Tour in Giappone Profumo di fiori di prugno sorge improvviso il sole sul sentiero di montagna (Matsuo Munefusa) 1 giorno ITALIA/OSAKA Partenza con volo di linea per Osaka. Pasti e pernottamento

Dettagli

Guide parlanti italiano Kyoto e Nara Kanazawa Takayama Tokyo, Hakone e Mt Fuji. Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della. 12 giorni/ 9 notti

Guide parlanti italiano Kyoto e Nara Kanazawa Takayama Tokyo, Hakone e Mt Fuji. Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della. 12 giorni/ 9 notti Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 12 giorni/ 9 notti Guide parlanti italiano Kyoto e Nara Kanazawa Takayama Tokyo, Hakone e Mt Fuji Ovunque tu vada, vacci con tutto il cuore, Confucio. Nessun

Dettagli

HANAMI: Giappone in fiore DAL 23 MARZO AL 3 APRILE GIORNI / 10 NOTTI

HANAMI: Giappone in fiore DAL 23 MARZO AL 3 APRILE GIORNI / 10 NOTTI HANAMI: Giappone in fiore DAL 23 MARZO AL 3 APRILE 2020 12 GIORNI / 10 NOTTI Giappone in fiore. La primavera del Sol Levante è un tripudio di colori e profumi intensi che in questo periodo dell'anno, con

Dettagli

Itinerario Easy Giappone

Itinerario Easy Giappone Itinerario Easy Giappone 1 GIORNO: Partenza dall'italia per Tokyo Partenza per Tokyo dall Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: Tokyo All arrivo in aeroporto, dopo il controllo

Dettagli

Dal 13 al 24 Agosto 2018 Kyoto, Nara, Kanazawa, Shirakawago, Takayana, Nagoya, Hakone, Tokyo

Dal 13 al 24 Agosto 2018 Kyoto, Nara, Kanazawa, Shirakawago, Takayana, Nagoya, Hakone, Tokyo Dal 13 al 24 Agosto 2018 Kyoto, Nara, Kanazawa, Shirakawago, Takayana, Nagoya, Hakone, Tokyo Le antiche tradizioni abitano in Giappone con l'eleganza di un tempo che si rifugia nel passato, tra sfumature

Dettagli

GIAPPONE & CINA

GIAPPONE & CINA 2 0 1 9 GIAPPONE & CINA Il lusso di poter scegliere il meglio Prima di ammirare il mondo, iniziate a sfogliarlo. Pagina dopo pagina scoprirete luoghi magici da vivere intensamente, con tutta l esclusività

Dettagli

SHOGUN Viaggio in Giappone

SHOGUN Viaggio in Giappone SHOGUN Viaggio in Giappone Un viaggio attraverso il Giappone di ieri e di oggi: dai templi di Kyoto e dai castelli dei samurai, ai monasteri del sacro Monte Koya e, dopo aver attraversato le alpi giapponesi

Dettagli

I Colori del Giappone Tour di gruppo minimo 2 partecipanti 11 giorni / 9 notti

I Colori del Giappone Tour di gruppo minimo 2 partecipanti 11 giorni / 9 notti I Colori del Giappone Tour di gruppo minimo 2 partecipanti 11 giorni / 9 notti Giappone Italia - Tokyo - Kanazawa - Shirakawago - Kaga Onsen - Osaka - Himeji - Hiroshima - Miyajima - Kyoto - Nara - Fushimi

Dettagli

Giappone da Scoprire e Koh Samet

Giappone da Scoprire e Koh Samet Giappone da Scoprire e Koh Samet 1 giorno, ITALIA - TOKYO Partenza dall Italia con volo di linea. Pasti e pernottamenti a bordo. 2 giorno, TOKYO Arrivo all aeroporto di Tokyo-Narita disbrigo delle procedure

Dettagli

Tour Giappone Moderno e Classico

Tour Giappone Moderno e Classico Tour Giappone Moderno e Classico Tour per visitare il Giappone moderno e quello classico. Il tour è collettivo con guida locale parlante Italiano date fisse Giorno 1 Arrivo all aeroporto Internazionale

Dettagli

Viaggio in Giappone SPIRITO, NATURA E TRADIZIONE OSAKA-KYOTO-MONTE KOYA- KUMANO KAWAYU ONSEN MISUGI- IGA- TOKYO

Viaggio in Giappone SPIRITO, NATURA E TRADIZIONE OSAKA-KYOTO-MONTE KOYA- KUMANO KAWAYU ONSEN MISUGI- IGA- TOKYO Viaggio in Giappone SPIRITO, NATURA E TRADIZIONE OSAKA-KYOTO-MONTE KOYA- KUMANO KAWAYU ONSEN MISUGI- IGA- TOKYO Viaggio di 9 giorni Un itinerario che tocca le due capitali del Giappone; Tokyo la capitale

Dettagli

Viaggio in Giappone TRADIZIONE E MODERNITA TOKYO KYOTO- MISUGI IGA- TAKAYAMA SHIRAKAWA-GO- KANAZAWA- TOKYO

Viaggio in Giappone TRADIZIONE E MODERNITA TOKYO KYOTO- MISUGI IGA- TAKAYAMA SHIRAKAWA-GO- KANAZAWA- TOKYO Viaggio in Giappone TRADIZIONE E MODERNITA TOKYO KYOTO- MISUGI IGA- TAKAYAMA SHIRAKAWA-GO- KANAZAWA- TOKYO Viaggio di 11 giorni Un itinerario classico che permette di scoprire i diversi aspetti del Giappone:

Dettagli

GIAPPONE GIAPPONE MODERNO E CLASSICO

GIAPPONE GIAPPONE MODERNO E CLASSICO GIAPPONE 6 NOTTI con guida parlante ITALIANO (partenze garantite a date fisse con un minimo di 2 partecipanti) Un itinerario classico per scoprire tutti i colori del Giappone ed il calore e l ospitalità

Dettagli

26 DICEMBRE 2017: Italia/Tokyo Partenza per Tokyo con vettore di linea IATA. Volo notturno. Pasti a bordo.

26 DICEMBRE 2017: Italia/Tokyo Partenza per Tokyo con vettore di linea IATA. Volo notturno. Pasti a bordo. GIAPPONE 1 GIORNO 26 DICEMBRE 2017: Italia/Tokyo Partenza per Tokyo con vettore di linea IATA. Volo notturno. Pasti a bordo. 2 GIORNO 27 DICEMBRE 2017: Tokyo Arrivo in mattinata. Trasferimento in navetta

Dettagli

16-26 Aprile Tour di gruppo in italiano nelle tradizioni del SOL LEVANTE, durante la splendida fioritura dei ciliegi

16-26 Aprile Tour di gruppo in italiano nelle tradizioni del SOL LEVANTE, durante la splendida fioritura dei ciliegi 16-26 Aprile 2019 Tour di gruppo in italiano nelle tradizioni del SOL LEVANTE, durante la splendida fioritura dei ciliegi Informazioni principali del tour: - 2 notti a Tokyo, con visite città; - La miglior

Dettagli

Giappone Moderno e Classico

Giappone Moderno e Classico Giappone Moderno e Classico 7 Giorni 6 Notti 6Giappone Moderno e Classico 1 Giorno Tokyo Arrivo all aeroporto Internazionale Narita di Tokyo, dopo il disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro del bagaglio.

Dettagli

NOVEMBRE 2018 / OTTOBRE Giappone & ESTENSIONI MARE

NOVEMBRE 2018 / OTTOBRE Giappone & ESTENSIONI MARE NOVEMBRE 2018 / OTTOBRE 2019 Giappone & ESTENSIONI MARE Il Giappone più emozionante lo trovi qui Partire alla scoperta del mondo o concederti una vacanza tutta relax e niente pensieri, con igrandiviaggi

Dettagli

TOUR DI 11 GIORNI / 9 NOTTI TOUR DI GRUPPO CON GUIDA IN ITALIANO MIN. 2 PERSONE. *QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA 3.

TOUR DI 11 GIORNI / 9 NOTTI TOUR DI GRUPPO CON GUIDA IN ITALIANO MIN. 2 PERSONE. *QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA 3. TOUR I COLORI DEL GIAPPONE TOUR DI 11 GIORNI / 9 NOTTI TOUR DI GRUPPO CON GUIDA IN ITALIANO MIN. 2 PERSONE. *QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA 3.300* tappe: TOKYO KANAZAWA SHIRAKAWAGO KAGA

Dettagli

Easy Japan. In questo viaggio: L Ippogrifo soc. coop. a. r. l. Via Manzoni 3 / A Torino Tel Fax P.I.

Easy Japan. In questo viaggio: L Ippogrifo soc. coop. a. r. l. Via Manzoni 3 / A Torino Tel Fax P.I. Giappone Easy Japan Un tour che accompagna alla scoperta del meglio del Giappone, cogliendo anche alcuni aspetti della cultura giapponese che lo rendono un paese così speciale. Accanto alla visita di Osaka,

Dettagli

Tour Giappone Essenza giapponese 8 giorni/ 7 notti

Tour Giappone Essenza giapponese 8 giorni/ 7 notti Tour Giappone Essenza giapponese 8 giorni/ 7 notti KYOTO, NARA, ARASHIYAMA, TOKYO Partenze garantite minimo due partecipanti Tour con guide locali parlanti italiano Un itinerario classico che permette

Dettagli

5.190 P.P. GIAPPONE GIAPPONE EXPERIENCE SOGNANDO IL SOL LEVANTE DURATA DATA DA TAPPE ITINERARIO. 12 giorni / 9 notti 12 agosto 2019 Milano

5.190 P.P. GIAPPONE GIAPPONE EXPERIENCE SOGNANDO IL SOL LEVANTE DURATA DATA DA TAPPE ITINERARIO. 12 giorni / 9 notti 12 agosto 2019 Milano GIAPPONE ESCLUSIVA GATTINONI TRAVEL EXPERIENCE GIAPPONE EXPERIENCE SOGNANDO IL SOL LEVANTE DURATA DATA DA 12 giorni / 9 notti 12 agosto 2019 Milano TAPPE ITINERARIO TOKIO / KANAZAWA / OSAKA / HIMEJI /

Dettagli

Giappone con Accompagnatore

Giappone con Accompagnatore Giappone con Accompagnatore Accompagnatore dall'italia Dal 12-06-2016 al 22-06-2016 PARTENZE DISPONIBILI 12-06-2016 CARATTERISTICHE Visita alle Alpi giapponesi Pernottamento in Ryokan 5 pranzi e 7 cene

Dettagli

17 novembre Tokyo (colazione, pranzo)

17 novembre Tokyo (colazione, pranzo) TESORI DEL GAPPONE Sono poche le persone al mondo a non essere state in qualche modo influenzate dalle idee, dalla cultura e dall economia giapponesi, eppure il Giappone resta per molti un enigma irrisolto.

Dettagli

Giappone da Scoprire e Polinesia 22 Giorni / 19 Notti

Giappone da Scoprire e Polinesia 22 Giorni / 19 Notti Giappone da Scoprire e Polinesia 22 Giorni / 19 Notti 1 giorno, ITALIA - TOKYO Partenza dall Italia con volo di linea. Pasti e pernottamenti a bordo. 2 giorno, TOKYO Arrivo all aeroporto di Tokyo-Narita

Dettagli

MAR DEL GIAPPONE. Hiroshima. Miyajima

MAR DEL GIAPPONE. Hiroshima. Miyajima GIAPPONE INFO UTILI Giappone Fra città futuristiche e una natura che infonde pace e spiritualità, il Giappone svela il segreto della sua forza e della sua capacità di reagire con orgoglio agli eventi più

Dettagli

Viaggio di Nozze Il Paese del Sol Levante & Dubai 14 Giorni e 13 Notti

Viaggio di Nozze Il Paese del Sol Levante & Dubai 14 Giorni e 13 Notti Viaggio di Nozze Il Paese del Sol Levante & Dubai 14 Giorni e 13 Notti Lunedì ITALIA Volo in partenza dall''italia con scalo. Pasti e pernottamento a bordo. Martedì Arrivo a Tokyo nel pomeriggio. Trasferimento

Dettagli

GIAPPONE I COLORI DEL GIAPPONE

GIAPPONE I COLORI DEL GIAPPONE GIAPPONE I COLORI DEL GIAPPONE Ovunque tu vada, vacci con tutto il cuore, Confucio. Nessun aforisma, forse, ci spiega meglio come approcciarsi al paese del sol levante. Aprire bene gli occhi ma soprattutto

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Giappone

Azonzo Travel propone Azonzo in Giappone Azonzo Travel propone Azonzo in Giappone Un viaggio indimenticabile alla scoperta del Giappone, tra città avveniristiche, villaggi tradizionali e templi buddisti. Dall antica città di Kyoto alle bellezze

Dettagli

Giappone New Year Capodanno Tradizionale

Giappone New Year Capodanno Tradizionale Giappone New Year Capodanno Tradizionale TRAVELBOOK 26 dicembre 2018 07 gennaio 2019 Perché scegliere BHS Traveladvisor GIAPPONE NEW YEAR di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente

Dettagli

1 Giorno: 26 Ottobre Venerdì MILANO - DUBAI - OSAKA

1 Giorno: 26 Ottobre Venerdì MILANO - DUBAI - OSAKA 1 Giorno: 26 Ottobre Venerdì MILANO - DUBAI - OSAKA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa ed incontro con l accompagnatore Scam Viaggi Partenza con volo di linea Emirates via Dubai

Dettagli

Giappone New Year Capodanno Tradizionale

Giappone New Year Capodanno Tradizionale Giappone New Year Capodanno Tradizionale TRAVELBOOK 26 dicembre 2018 07 gennaio 2019 Perché scegliere BHS Traveladvisor GIAPPONE NEW YEAR di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente

Dettagli

PANORAMA GIAPPONESE. Tokyo Hakone Takayama Shirakawago Hiroshima-Kyoto. Dal 8 al 19 maggio 2019 (12 giorni 9 notti)

PANORAMA GIAPPONESE. Tokyo Hakone Takayama Shirakawago Hiroshima-Kyoto. Dal 8 al 19 maggio 2019 (12 giorni 9 notti) Email : TOVRING CLVB ITALIANO by Priamar Viaggi Via Maestri d ascia 3 r 17100 S A V O N A Tel. 019.820901 Fax. 019.815508 tci.savona@priamarviaggi.com www.priamarviaggi.com PANORAMA GIAPPONESE Tokyo Hakone

Dettagli

HANAMI, LA FIORITURA DEI CILIEGI

HANAMI, LA FIORITURA DEI CILIEGI HANAMI, LA FIORITURA DEI CILIEGI Dal 4 al 15 aprile 2018 (12 giorni / 10 notti) In viaggio con Bashō Seguiremo il percorso della fioritura dei Sakura, fiore giapponese per eccellenza, partendo dalla gigantesca

Dettagli

Tour Giappone Storico: tra gli Echi di un Glorioso Passato

Tour Giappone Storico: tra gli Echi di un Glorioso Passato Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Giappone Storico: tra gli Echi di un Glorioso Passato 20 giorni / 19 notti Tour Giappone Storico,

Dettagli

GIAPPONE PIACIONE IL GIAPPONE CHE PIACE A TUTTI TOUR EST18I-205 (MIN 2/MAX 22) GIORNO 1 ARRIVO A TOKYO DATE: 24 LUGLIO/21 AGOSTO

GIAPPONE PIACIONE IL GIAPPONE CHE PIACE A TUTTI TOUR EST18I-205 (MIN 2/MAX 22) GIORNO 1 ARRIVO A TOKYO DATE: 24 LUGLIO/21 AGOSTO GIAPPONE PIACIONE IL GIAPPONE CHE PIACE A TUTTI TOUR EST18I-205 (MIN 2/MAX 22) DATE: 24 LUGLIO/21 AGOSTO GIORNO 1 ARRIVO A TOKYO All arrivo in aeroporto (NRT-Narita/ HND- Haneda), dopo il controllo passaporti

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

GIAPPONE DAL 7 AL 18 MAGGIO 2016

GIAPPONE DAL 7 AL 18 MAGGIO 2016 GIAPPONE DAL 7 AL 18 MAGGIO 2016 Per scoprire insieme questo mondo così affascinante e misterioso, sospeso tra modernità ed atmosfere delicate ed incantate 1 giorno 7 MAGGIO : ROMA-TOKYO Partenza dall

Dettagli

Viaggio di nozze Giappone, Polinesia e Stati Uniti

Viaggio di nozze Giappone, Polinesia e Stati Uniti Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di nozze Giappone, Polinesia e Stati Uniti 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze Giappone,

Dettagli

8 Giorno Sabato- Kyoto (colazione) Colazione in hotel. 08:00 circa, incontro con la guida nella lobby dell hotel. Visita di

8 Giorno Sabato- Kyoto (colazione) Colazione in hotel. 08:00 circa, incontro con la guida nella lobby dell hotel. Visita di A WONDERFUL WORLD AGENCY srl Programma Memorie del Giappone 1 giorno Sabato- Toky: Arrivo all aeroporto di Tokyo Narita o Haneda, incontro con assistente parlante Inglese e trasferimento in hotel con servizio

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Easy Insolito Kanto e Hiroshima ( Rif. JT1011 ) La Nostra Proposta. Da: 3641

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Easy Insolito Kanto e Hiroshima ( Rif. JT1011 ) La Nostra Proposta. Da: 3641 PROGRAMMA DI VIAGGIO Easy Insolito Kanto e Hiroshima ( Rif. JT1011 ) Durata: 11 Giorni e 8 Notti Periodo: April 2017 - March 2018 Destinazione: Giappone Struttura: Come da programma Trattamento: Come da

Dettagli

Le meraviglie del Giappone 15 / 26 aprile 2017

Le meraviglie del Giappone 15 / 26 aprile 2017 Le meraviglie del Giappone 15 / 26 aprile 2017 1 giorno: Italia/Tokyo Trasferimento in bus all aeroporto di Verona e partenza per Tokyo con vettore di linea. Volo notturno. Pasti a bordo. 2 giorno: Tokyo

Dettagli

Giro del Mondo Giappone, Australia, Isole Fiji e Los Angeles

Giro del Mondo Giappone, Australia, Isole Fiji e Los Angeles Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Giro del Mondo Giappone, Australia, Isole Fiji e Los Angeles 20 giorni / 19 notti Giro del Mondo

Dettagli

Partenza dall Italia con volo di linea prescelto via hub europeo. Pasti e pernottamento a bordo

Partenza dall Italia con volo di linea prescelto via hub europeo. Pasti e pernottamento a bordo GIAPPONE DIVERSO: LO SPIRITO E LA NATURA Cod. PG8139 10 giorni / 8 notti Partenze DATE FISSE min. 2/4 partecipanti DA GENNAIO A DICEMBRE 2018 VIAGGIO GUIDATO GIORNO 1 Italia, Osaka Partenza dall Italia

Dettagli

MEMORIE DEL GIAPPONE

MEMORIE DEL GIAPPONE MEMORIE DEL GIAPPONE Un viaggio indimenticabile nel paese dei samurai e delle geisha Dal 9 al 19 settembre 2019 Partenza da Feltre con accompagnatore Quota individuale di partecipazione in doppia eur 3930,00

Dettagli

GRAN MIKA TOUR JAPAN 2019

GRAN MIKA TOUR JAPAN 2019 ESTREMO ORIENTE / GIAPPONE / OSAKA TOUR GRAN MIKA TOUR JAPAN 2019 14 GIORNI / 13 NOTTI - SU BASE GRUPPO IN ITALIANO COME DA CALENDARIO PARTENZE - TOUR DI GRUPPO Itinerario: Kyoto, Himeji, Kurashiki, Hiroshima,

Dettagli

Il socio Pasquale Pignatelli della sezione di Udine organizza un Tour affascinante nella terra dei ciliegi in fiore dal 7 marzo al 19 marzo 2019:

Il socio Pasquale Pignatelli della sezione di Udine organizza un Tour affascinante nella terra dei ciliegi in fiore dal 7 marzo al 19 marzo 2019: Settore TURISMO Udine, 05/09/2018 Circolare n. 2820 Responsabile: Pasquale Pignatelli Il socio Pasquale Pignatelli della sezione di Udine organizza un Tour affascinante nella terra dei ciliegi in fiore

Dettagli

A quel punto tutte le divinità celesti rivolsero un augusto comando alle due divinità Izanagi e Izanami : Assestate, consolidate questa terra

A quel punto tutte le divinità celesti rivolsero un augusto comando alle due divinità Izanagi e Izanami : Assestate, consolidate questa terra A quel punto tutte le divinità celesti rivolsero un augusto comando alle due divinità Izanagi e Izanami : Assestate, consolidate questa terra fluttuante. Così comandando, conferirono il loro mandato e

Dettagli

THAILANDIA. BANGKOK e KOH SAMUI. da tutto incluso. da Maggio a Ottobre notti Bangkok * 6 notti Koh Samui. quota a persona in doppia

THAILANDIA. BANGKOK e KOH SAMUI. da tutto incluso. da Maggio a Ottobre notti Bangkok * 6 notti Koh Samui. quota a persona in doppia THAILANDIA BANGKOK e KOH SAMUI da Maggio a Ottobre 2019 3 notti Bangkok * 6 notti Koh Samui da 1.520 tutto incluso La quota a persona comprende: volo di linea in classe economica da Roma o Milano, sistemazione

Dettagli

Alla scoperta del Giappone

Alla scoperta del Giappone Alla scoperta del Giappone Tokyo - Takayama - Shirakawago - Kanazawa - Kyoto Partenza dall Italia: 14 Maggio 2018 - rientro 26 maggio 2018 Giorni Descrizione 1 14/5/18 Partenza dall Italia 2 15/5/18 Arrivo

Dettagli

Viaggio di Nozze Giappone e Maldive: tra Samurai e Paradisi

Viaggio di Nozze Giappone e Maldive: tra Samurai e Paradisi Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Giappone e Maldive: tra Samurai e Paradisi 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

Tour Giappone Easy Japan: Anima Antica, Carattere Moderno

Tour Giappone Easy Japan: Anima Antica, Carattere Moderno Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Giappone Easy Japan: Anima Antica, Carattere Moderno 20 giorni / 19 notti Tour Giappone Easy

Dettagli

Made in Japan. Tour individuale 19 giorni / 18 notti

Made in Japan. Tour individuale 19 giorni / 18 notti Made in Japan Tour individuale 19 giorni / 18 notti OSAKA (arrivo) 1 giorno Arrivo all aeroporto internazionale di Osaka. Ritiro dei bagagli e disbrigo delle formalità doganali. Incontro con assistente

Dettagli

Giappone Hanami. Fioritura dei ciliegi TRAVELBOOK

Giappone Hanami. Fioritura dei ciliegi TRAVELBOOK Giappone Hanami Fioritura dei ciliegi TRAVELBOOK 21 Marzo 3 Aprile 2019 Perché scegliere BHS Traveladvisor GIAPPONE HANAMI di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto

Dettagli

Tour di Gruppo in esclusiva! Giappone e la magia dei colori d Autunno!

Tour di Gruppo in esclusiva! Giappone e la magia dei colori d Autunno! Tour di Gruppo in esclusiva! Giappone e la magia dei colori d Autunno! 11-22 Ottobre (11 giorni/09 notti) Tokyo (Nikko), (Kamakura) - Hakone Takayama (Shirakawago)- Kanazawa Kyoto (Nara) OPERATIVO VOLI

Dettagli

GIAPPONE TRADIZIONALE E MODERNO

GIAPPONE TRADIZIONALE E MODERNO GIAPPONE TRADIZIONALE E MODERNO Programma di Viaggio 10 Giorni - Cod AC 574 GIAPPONE SEAT IN COACH Tour su Base Collettiva (Seat in coach) Partenza dall Italia per il 2013 21/3, 26/3, 11/4, 18/4, 9/5,

Dettagli

GIAPPONE CARATTERISTICHE 1 GIORNO - ITALIA / TOKIO. unione di tradizione e futuro visita delle alpi giapponesi tour in piena libertà

GIAPPONE CARATTERISTICHE 1 GIORNO - ITALIA / TOKIO. unione di tradizione e futuro visita delle alpi giapponesi tour in piena libertà GIAPPONE CARATTERISTICHE unione di tradizione e futuro visita delle alpi giapponesi tour in piena libertà 1 GIORNO - ITALIA / TOKIO N. Rea TO - 1070575 - C.C.I.A.A. di TORINO 09664990018 - Capitale Sociale

Dettagli

PASSAGGIO NEL PAESE DEL SOL LEVANTE TRA ELEGANTI TRADIZIONI E SFAVILLANTI MODERNITA

PASSAGGIO NEL PAESE DEL SOL LEVANTE TRA ELEGANTI TRADIZIONI E SFAVILLANTI MODERNITA REF. WTB-7916 03/09/2018 PASSAGGIO NEL PAESE DEL SOL LEVANTE TRA ELEGANTI TRADIZIONI E SFAVILLANTI MODERNITA Tokyo Nikko Hakone Kamakura Takayama Kyoto Fushimi Inari Nara Kumanokodo OPERATIVO VOLI CATHAY

Dettagli

Serenamente Giappone

Serenamente Giappone 1 Serenamente Giappone Tokyo, Kyoto, Hiroshima, Miyajima, Nara, Osaka Con un pernottamento in Ryokan Dal 5 al 15 aprile 2019 ORARIO DEI VOLI 05 aprile VENEZIA/DUBAI 15.50 23.35 06 aprile DUBAI/TOKYO 02.40

Dettagli

Partenza dall Italia con volo di linea prescelto via hub europeo. Pasti e pernottamento a bordo

Partenza dall Italia con volo di linea prescelto via hub europeo. Pasti e pernottamento a bordo GIAPPONE: FUTURO E TRADIZIONE Cod. PG8138 11 giorni / 9 notti Partenze DATE FISSE min. 2/4 partecipanti DA GENNAIO A DICEMBRE 2018 VIAGGIO GUIDATO GIORNO 1 Italia, Tokyo Partenza dall Italia con volo di

Dettagli

il GIAPPONE Dal 20 Settembre al 1 Ottobre 2016 Tokyo, Nikko, Hakone, Takayama, Kyoto, Nara, Himeji, Hiroshima (12 giorni/10 notti)

il GIAPPONE Dal 20 Settembre al 1 Ottobre 2016 Tokyo, Nikko, Hakone, Takayama, Kyoto, Nara, Himeji, Hiroshima (12 giorni/10 notti) il GIAPPONE Tokyo, Nikko, Hakone, Takayama, Kyoto, Nara, Himeji, Hiroshima Dal 20 Settembre al 1 Ottobre 2016 (12 giorni/10 notti) P R O G R A M M A D I V I A G G I O 1 GIORNO 20 SETTEMBRE 2016: MILANO/DUBAI

Dettagli

I CILIEGI DI KYOTO Giappone classico 12 giorni

I CILIEGI DI KYOTO Giappone classico 12 giorni I CILIEGI DI KYOTO Giappone classico 12 giorni Luna piena, oggi anche tu vai di fretta (Issa Hai Hu) 1 giorno ITALIA/OSAKA Partenza con volo di linea per Osaka. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno

Dettagli

IL PAESE GENTILE. 12 GIORNI / 9 NOTTI Date di partenza: OTTOBRE 2016

IL PAESE GENTILE. 12 GIORNI / 9 NOTTI Date di partenza: OTTOBRE 2016 INIZIATIVA RISERVATA AI SOCI CTA VIAGGI D AUTORE YOKOSO! GIAPPONE IL PAESE GENTILE 12 GIORNI / 9 NOTTI Date di partenza: 19 30 OTTOBRE 2016 Tokyo - Nikko Kamakura - Hakone Area (Sutama) - Mishima - Kyoto

Dettagli

TOUR GIAPPONE CON ACCOMPAGNATORE/GUIDA DI LINGUA ITALIANA PARTENZE GARANTITE MINIMO 2 MASSIMO 22 PERSONE PASTI COME DA PROGRAMMA

TOUR GIAPPONE CON ACCOMPAGNATORE/GUIDA DI LINGUA ITALIANA PARTENZE GARANTITE MINIMO 2 MASSIMO 22 PERSONE PASTI COME DA PROGRAMMA TOUR GIAPPONE 2019 CON ACCOMPAGNATORE/GUIDA DI LINGUA PARTENZE GARANTITE MINIMO 2 MASSIMO 22 PERSONE PASTI COME DA PROGRAMMA Shimane Hiroshima Miyajima Genkai Nagasaki Sendai Kagoshima KYUSHU in collaborazione

Dettagli

Giappone. Informazioni PROGRAMMA GIORNALIERO DEL VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA - TOKIO 2 GIORNO TOKYO 3 GIORNO TOKYO 4 GIORNO HAKONE 5 GIORNO NIKKO

Giappone. Informazioni PROGRAMMA GIORNALIERO DEL VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA - TOKIO 2 GIORNO TOKYO 3 GIORNO TOKYO 4 GIORNO HAKONE 5 GIORNO NIKKO VIAGGI IN AEREO Giappone Informazioni DURATA 18 giorni PROGRAMMA GIORNALIERO DEL VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA - TOKIO Arrivo all'aeroporto Tokyo Narita, disbrigo delle pratiche aeroportuali e trasferimento

Dettagli

COLORI, SILENZI, SUONI E SAPORI DEL GIAPPONE

COLORI, SILENZI, SUONI E SAPORI DEL GIAPPONE COLORI, SILENZI, SUONI E SAPORI DEL GIAPPONE VIAGGIO ESCLUSIVO CON STEFANIA VITI 10 GIORNI - 9 NOTTI 26 Novembre 6 Dicembre 2018 TOKYO KANAZAWA KYOTO KOYA SAN OSAKA IN COLLABORAZIOE CON LA GUIDA STEFANIA

Dettagli

VIAGGIO IN GIAPPONE Dal 29 Maggio al 07 Giugno 2009 (ed eventuale estensione a richiesta al 11Giugno) PROGRAMMA ESTENSIONE

VIAGGIO IN GIAPPONE Dal 29 Maggio al 07 Giugno 2009 (ed eventuale estensione a richiesta al 11Giugno) PROGRAMMA ESTENSIONE Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani Dal 29 Maggio al 07 Giugno 2009 (ed eventuale estensione a richiesta al 11Giugno) PROGRAMMA ESTENSIONE (da 29 maggio a 6 giugno programma come sopra specificato)

Dettagli

PROGRAMMA di VIAGGIO. Passaporto valido minimo 6 mesi dopo il rientro

PROGRAMMA di VIAGGIO. Passaporto valido minimo 6 mesi dopo il rientro META DATA DOCUMENTI obbligatori: PROGRAMMA di VIAGGIO GIAPPONE 15 giorni 13 notti Passaporto valido minimo 6 mesi dopo il rientro 1. giorno MALPENSA- TOKYO Partenza da Malpensa con Alitalia volo diretto

Dettagli

I Giardini Giapponesi e le Onsen

I Giardini Giapponesi e le Onsen I Giardini Giapponesi e le Onsen TK 1362 ROMA ISTANBUL P.07.10 A.10.40 TK 50 ISTANBUL TOKYO P.13.50 A.07.20 +1 TK 47 OSAKA ISTANBUL P.22.30 A.05.35+1 TK 1861 ISTANBUL ROMA P.08.15 A.10.00 1 giorno, ITALIA

Dettagli

PREZZI SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 21 GENNAIO : - 100,00 PER PERSONA

PREZZI SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 21 GENNAIO : - 100,00 PER PERSONA GIAPPONE DAL 23 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2017 VOLO DA BOLOGNA Dicono che il Giappone sia nato da una spada. Dicono che gli antichi dei hanno immerso una lama di corallo nell'oceano e che, al momento di estrarla,

Dettagli