E lieta di invitarvi. (License L# 13186) Giudici:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "E lieta di invitarvi. (License L# 13186) Giudici:"

Transcript

1 E lieta di invitarvi all Esposizione Internazionale Felina VI Edizione di GattoBrando Felini a Corte Del 21 e 22 Settembre 2013 A Cison di Valmarino (provincia di Treviso) Presso Castelbrando Sotto l egida di Sabato 21 Settembre: ore Ingresso espositori Inizio giudizi WCF Ring Best in show Chiusura esposizione (License L# 13186) Giudici: Mrs. Jean Clare, England (AB,WCF) Mr. Antonello Bardella, Italia (AB, WCF) Mr. Danielle Counasse, Belgio (AB, WCF) Programma Domenica 22 Settembre: ore Ingresso espositori Inizio giudizi ed ingresso pubblico WCF Ring Rassegna Siberiani Best in show chiusura esposizione Gli orari indicate potrebbero subire delle variazioni. L iscrizione dei Siberiani alla Rassegna della Domenica avviene d ufficio ed è GRATUITA. Chi non volesse partecipare, è pregato di avvertire per tempo comunicandolo direttamente alla Segreteria Expo. Ricordiamo che all'esposizione sarà presente il nostro fotografo ufficiale Fabrizio Garbolino che sarà a vostra disposizione per fare i servizi fotografici ai vostri mici. Potete contattarlo via mail e prenotare il vostro servizio fotografico: info@petsphoto.eu

2 Prescrizioni veterinarie Tutti i gatti dovranno essere in regola con le vaccinazioni (vaccino trivalente). Per i gatti provenienti dall estero è obbligatoria la vaccinazione antirabbica, microchip e passaporto. La vaccinazione trivalente ed il richiamo, devono essere effettuati da almeno 15 giorni. Importante: sono ammessi i cuccioli dall età di 75 giorni. Quote di partecipazione giudizio tradizionale: Tariffa per soci AGI (quota per un ) Dal 1 al 3 Dal 4 al 6 Oltre il 6 Un giorno 23,00 20,00 15,00 Due giorni 30,00 25,00 20,00 Tariffa per non soci (quota per un ) Dal 1 al 3 Dal 4 al 6 Oltre il 6 Un giorno 28,00 25,00 20,00 Due giorni 35,00 30,00 25,00 Cucciolate: Minimo due gatti dall età di 75gg. a 89 giorni, iscritti in classe cucciolata (quindi non verranno giudicati i gattini singolarmente ma la cucciolata): 50,00.= per due giorni. Se i cuccioli verranno iscritti in classe baby, per ogni gattino verranno richiesti 20,00 per due giorni e la classe cucciolata omaggio. Gatti fuori concorso 30,00 per (per un giorno) 50,00 per (per due giorni) Gatti di casa 15,00 per (per un giorno) 20,00 per (per due giorni) Supplemento gabbia doppia (se disponibile) Per singolo in gabbia doppia 5,00 (per un giorno) e 10,00 (per due giorni) Catalogo: gratis SOLO A CHI PARTECIPERA ENTRAMBI I GIORNI ALL ESPOSIZIONE DI CISON (E PRESENTE CON I GATTI ISCRITTI), PER OGNI GATTO ISCRITTO, RICEVERA UN BUONO SCONTO DEL VALORE DI 10 EURO (NOMINATIVO E NON TRASFERIBILE) DA UTILIZZARSI ESCLUSIVAMENTE A DEDUZIONE DI QUANTO DOVUTO PER L ISCRIZIONE DEI GATTI ALL ESPOSIZIONE DEL 12 E 13 OTTOBRE 2013 A FORLII. Esempio: - 2 gatti iscritti e presenti entrambi i giorni a Cison l espositore iscritto riceverà un buono sconto di 20,00 che potrà essere utilizzato a detrazione di quanto dovuto per l iscrizione dei gatti all esposizione di Forli del 12 e 13 ottobre Gabbie personali: ammesse Per ogni iscritto dopo la data di scadenza delle iscrizioni ( ) 10,00 di sovraprezzo a, se accettato. Per i gatti iscritti, che risulteranno assenti all esposizione, è comunque dovuto il pagamento della tassa di iscrizione, salvo che sia annullata per iscritto entro e non oltre il 15 settembre 2013). Si accettano iscrizioni fino ad esaurimento dei posti gabbia. Quote di partecipazione RING WCF A questa esposizione, IL SABATO e LA DOMENICA, i gatti potranno partecipare anche al RING WCF, pagando la quota integrativa di 10,00 a, al giorno. Nell iscrizione indicare espressamente la volontà di partecipare anche al RING WCF Termine Iscrizioni: entro il (o fino ad esaurimento posti gabbia) Iscrizioni Le iscrizioni potranno essere effettuate compilando il modulo on-line disponibile sul sito Oppure via mail compilando il modulo allegato e inviandolo a esposizioni@gattiditalia.it Oppure via fax al nr Nei moduli inviati via fax (per favore scrivere in stampatello) o via mail precisare nelle note la volontà di partecipare al WCF Ring.

3 - Per motivi organizzativi non viene garantita l opzione vicino a agli espositori che parteciperanno ad un solo giorno. - I proprietari di gatti con pedigree non AGI dovranno portare in esposizione il pedigree del da esibire a richiesta. - Per i gatti con pedigree LO in corso, precisarlo nelle note ed inviare via mail a esposizioni@gattiditalia.it la copia della denuncia di nascita. - I gatti non potranno essere lasciati nelle gabbie durante la notte. - Durante l expo i gatti dovranno avere a disposizione cibo, acqua e lettiera igienica. - Con l iscrizione l espositore riconosce l autorità dell AGI-WCF e i suoi regolamenti. Importante: per motivi organizzativi, all espositore che si è iscritto con i gatti per entrambi i giorni (sabato e domenica) e che senza giustificato e comprovato motivo, non parteciperà all esposizione della domenica, verranno annullati i titoli ottenuti il sabato. L organizzazione ha la facoltà di sostituire quei Giudici che fossero impossibilitati ad intervenire all esposizione con altri di sua scelta. Per l assistenza ai gatti sono responsabili i singoli espositori. I GATTI VERRANNO PORTATI A GIUDIZIO DALL ESPOSITORE E LO STESSO è RESPONSABILE NELL EVENTUALITà DI FUGA. La partecipazione avviene a proprio rischio e pericolo. E severamente vietata l uscita dei gatti dai locali dell esposizione durante la visita del pubblico e dovranno essere presenti per tutta la durata dell esposizione e sotto pena di sanzioni e sospensione dei titoli. INFORMAZIONI IMPORTANTI PER RAGGIUNGERE L ESPOSIZIONE: Quindi se avete da uno a tre gatti vi consigliamo di prendere l ascensore. A valle personale dello staff sarà a vostra disposizione per faciliare le operazioni di carico, scarico e salita. A questo link potrete visualizzare il percorso. Come arrivare a Castelbrando, Vi Brandolini n. 29: In auto Dall'autostrada A27 Venezia Belluno, uscire a Vittorio Veneto Nord e prendere la direzione per Follina e Valdobbiadene. Dopo 12 km si arriva a Cison di Valmarino, dove sorge il castello. In treno Dalla stazione FS di Venezia Mestre, collegata ai principali centri italiani ed europei, cambiare per Conegliano Veneto. Da qui suggeriamo di proseguire in taxi. In aereo Aeroporto Marco Polo di Venezia (70 km. 60 ). Aeroporto Antonio Canova di Treviso (50 km. 40 ). Vi aspettiamo numerosi. Buon divertimento!!! NELLA PAGINA SEGUENTE ELENCO ALBERGHI Gli espositori possono salire al Castello lasciando l automobile a valle. C è un ascensore panoramico che vi porterà direttamente al Teatro Tenda. Gli espositori che desiderassero salire al Castello, dovranno scaricare i gatti e l attrezzatura e poi riportare la macchina a valle, perché in Castello non c è parcheggio disponibile.

4 ALBERGHI L albergo Castelbrando ****, - (Tel. 0438/ presso il quale si trova il Teatro Tenda, applicherà agli espositori le seguenti tariffe speciali convenzionate: In cottage (a valle): Euro 79,00 in camera singola/dus; Euro 99,00 in camera doppia/matrimoniale; prima colazione a buffet servita presso il Ristorante Sansovino in castello. La tariffa si intende a camera a notte. Precisare quanti gatti avrete con voi. Disponibilità limitata. Precisare che siete espositori di Gattobrando. NON PRENOTATE ATTRAVERSO IL SITO ALTRIMENTI VERRANNO APPLICATE LE TARIFFE NORMALI. Hotel Villa Guarda (distanza 6,5 km) Via Pedeguarda Follina (TV) Tel Camera matrimoniale/doppia 75,00.= Camera singola economy 45,00.= Camera matrimoniale uso singola 50,00.= Camera tripla 85,00.= Tutti i prezzi includono colazione a buffet dolce/salato, connessione internet WiFi in tutta la struttura, parcheggio, utilizzo della piscina all'aperto ed utilizzo delle biciclette. Ovviamente gli ospiti potranno portare i loro gatti in camera. Si prega di specificare che nel caso vogliano prenotare nella struttura dovranno mandare una mail o telefonare e fare riferimento all'evento "Gattobrando". Tariffe valide per gli espositori e chiedere comunque conferma dei prezzi al momento della prenotazione. Altri alberghi convenzionati: Albergo da Gildo (distanza 5 km) via Sottoriva n. 3 Loc. La Bella Follina Disponibilità di camere sia singole che doppie (ed eventualmente anche triple). I prezzi per pernottamento sono di 40 Euro per la camera singola 60 Euro per la doppia (30 Euro a persona) e la colazione è inclusa. In caso di necessità di un letto aggiuntivo questo richiede un supplemento di 20 Euro (la colazione è sempre inclusa). Ai Cadelach (distanza 10 km) Via G. Grava n. 2 Revine Lago (TV) Tel Camere standard: Camera singola Euro Camera doppia Euro Camere tipologia Welness (con balconcino) Camera singola Euro Camera doppia il bosco Euro 100,00 SERVIZI INCLUSI: campo da tennis, piscina scoperta, palestra Tariffe valide per gli espositori e chiedere comunque conferma dei prezzi al momento della prenotazione.

5 B&B Residenza Gastaldo di Rolle (distanza 5,5 km) x.html Vicolo Carducci 1 Località Rolle Cison di Valmarino TV Italia Informazioni e prenotazioni Tel Fax andreetta@andreetta.it Il costo di una camera doppia uso singolo per una notte è di 55.00, di una doppia di sempre compresa prima colazione. Sono accettati volentieri gli animali, inteso che eventuali danni dovranno essere risarciti. Per avere l indirizzo e la disponibilità di altre strutture nella zona contattare: Follina IAT (Ufficio Informazioni per la Promozione Turistica della Vallata) Via Convento, 1 tel fax Tantissimi i bed & breakfast disponibili nella zona: Follina, Cison di Valmarino (TV), Revine Lago. Facilmente rintracciabili su internet. Vi aspettiamo numerosi!!

E lieta di invitarvi. Giudici:

E lieta di invitarvi. Giudici: E lieta di invitarvi all Esposizione Internazionale Felina V Edizione di GattoBrando Felini a Corte Del 06 e 07 Ottobre 2012 A Cison di Valmarino (provincia di Treviso) Presso Castelbrando Sotto l egida

Dettagli

CONVENZIONI HOTEL MODENA

CONVENZIONI HOTEL MODENA CONVENZIONI HOTEL MODENA WWW.ASACITALIA.IT Hotel Libertà Modena, 04/12/2015 Spettabile ASAC Via Morselli, 67 41121 Modena (MO) C.att. Dott. Marco Pellacani Oggetto: Convenzione anno 2016 Durata della convenzione:

Dettagli

della prenotazione, onde consentire una adeguata accoglienza. Nel caso sia previsto un diverso orario d arrivo, va comunicato al

della prenotazione, onde consentire una adeguata accoglienza. Nel caso sia previsto un diverso orario d arrivo, va comunicato al REGOLAMENTO Queste sono poche regole che vi consentiranno un soggiorno sereno che deve essere accettato al momento della prenotazione presso la nostra Casa Vacanza La Gatta. Ve ne sarà data una copia al

Dettagli

Benvenuta GREGORIUS 8ª Trappista

Benvenuta GREGORIUS 8ª Trappista AFFILIATA La Confraternita Cavalieri della Birra è lieta di invitarvi a partecipare al 3 CONVIVIO Benvenuta GREGORIUS 8ª Trappista che si terrà Domenica 2 Giugno 2013 nel centro storico di Treviso Questo

Dettagli

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL ARRIVO PR= per pranzo CE= per cena PARTENZA PR= dopo pranzo CE= dopo cena Pesaro, 22/25 APRILE 2016 SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE

Dettagli

> ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016. Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli)

> ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016. Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli) > ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016 Località: Palestra CUS Modena Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli) Delegazione Come ogni anno

Dettagli

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE 5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 01/ 02 AQUILOTTI 02/ 03 ESORDIENTI FEMMINILI 01 e SEGUENTI I centri Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

Congresso Urinalysis Now Isola di San Servolo Venezia 20-21 Aprile 2009

Congresso Urinalysis Now Isola di San Servolo Venezia 20-21 Aprile 2009 Per effettuare la prenotazione la invitiamo a ritornarci il presente form compilato inviandolo a: VeneziaSì Hotel Reservations Fax: +39 041 5221242 Per qualsiasi ulteriore informazione contattare liberamente

Dettagli

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione 20 22 Novembre 2014 ROMA MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione Si prega di compilare la scheda in ogni sua parte ed inviarla,

Dettagli

informazioni generali - SIA 2003 SEGRETERIA SCIENTIFICA Dott. Emilio Abello, Dott. Marco Guelfi Clinica Montallegro Via Monte Zovetto, 28-16145 Genova

informazioni generali - SIA 2003 SEGRETERIA SCIENTIFICA Dott. Emilio Abello, Dott. Marco Guelfi Clinica Montallegro Via Monte Zovetto, 28-16145 Genova SEGRETERIA SCIENTIFICA Dott. Emilio Abello, Dott. Marco Guelfi Clinica Montallegro Via Monte Zovetto, 28-16145 Genova Tel. 010. 35311 Fax 010. 3531397 e-mail: genova2003@kataweb.it SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Dettagli

COMUNICATO GARE N 4/13

COMUNICATO GARE N 4/13 Roma, 11 ottobre 2012 A TUTTI GLI INTERESSATI - LORO INDIRIZZI - COMUNICATO GARE N 4/13 OGGETTO: 1 prova Nazionale Giovani alle 6 specialità Rimini 27/28 ottobre 2012 Orario gara Sabato 27 ottobre Domenica

Dettagli

ORGANIZZAZIONE e LOGISTICA DI GARA:

ORGANIZZAZIONE e LOGISTICA DI GARA: Padova, 19 ottobre 2015 Alla Federazione Ginnastica d Italia Al Settore Tecnico Roma Ai Comitati Regionali FGI Alle Società interessate Oggetto: 4 prova CAMPIONATO NAZIONALE DI GINNASTICA RITMICA 4 PROVA

Dettagli

Prealpi Triathlon Fest TRIATHLON SPRINT SILCA CUP 06 luglio 2014 Revine Lago, Tarzo, GUIDA ATLETA. www.silcaultralite.it - www.fitri.

Prealpi Triathlon Fest TRIATHLON SPRINT SILCA CUP 06 luglio 2014 Revine Lago, Tarzo, GUIDA ATLETA. www.silcaultralite.it - www.fitri. Prealpi Triathlon Fest TRIATHLON SPRINT SILCA CUP 06 luglio 2014 Revine Lago, Tarzo, GUIDA ATLETA Organizzazione Organizzatore: A.S.D Silca Ultralite Vittorio Veneto Referente: Aldo Zanetti Telefono: 0438.413417

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

Guida al back office di BB-Roma

Guida al back office di BB-Roma BB-Roma Bed and breakfast e appartamenti a Roma Guida al back office di BB-Roma Sommario: Pagina 1 Accesso al back office Pagina 2 Schermata principale o Dashboard Pagina 3 Modifica Password e avatar Pagina

Dettagli

Regolamento Studenti

Regolamento Studenti Regolamento Studenti INTRODUZIONE Il manuale è stato scritto per tutti gli studenti e gli insegnati che scelgono L Accademia per le loro vacanze studio. I nostri obbiettivi: -essere certi che i tutti conoscano

Dettagli

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo

Dettagli

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE 4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 00/ 01 AQUILOTTI 01/ 02 ESORDIENTI FEMMINILI 00 e SEGUENTI Il centro Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

AI DOCENTI, ESPERTI E PARTECIPANTI DELLE COMPLEXITY SUMMER SCHOOL 2013 2014-2015

AI DOCENTI, ESPERTI E PARTECIPANTI DELLE COMPLEXITY SUMMER SCHOOL 2013 2014-2015 AI DOCENTI, ESPERTI E PARTECIPANTI DELLE COMPLEXITY SUMMER SCHOOL 2013 2014-2015 AI DOCENTI, ESPERTI E PARTECIPANTI DEI COMPLEXITY WINTER LAB 2014-2015 AGLI AMICI CHE VIVONO IN ADIACENZA ALLA COMPLEXITY

Dettagli

DOMANDE FREQUENTI PER GLI IMPIEGATI ITALIANI (LN) NSA E CARNEY PARK

DOMANDE FREQUENTI PER GLI IMPIEGATI ITALIANI (LN) NSA E CARNEY PARK DOMANDE FREQUENTI PER GLI IMPIEGATI ITALIANI (LN) NSA E CARNEY PARK Gli impiegati Italiani possono accedere al Carney Park? - A partire dal 1 Marzo 2012 i Dipendenti Italiani NSA Naples e Tenant Commands

Dettagli

Il Congresso erogherà 13 crediti formativi ECM per tutte le Specializzazioni Mediche, per Biologi, Farmacisti, Fisioterapisti e Dietisti. Essendo i posti riservabili solo 250 e non essendoci possibilità

Dettagli

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ DOVE: Montecampione / Brescia COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d Iseo e situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE.

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra?

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra? FAQ Hotel San Marco - Bibione Pineda 1. Dove posso prenotare al miglior prezzo? Pag. 2 2. Avrò un addebito al momento della prenotazione? 3. Posso cancellare la prenotazione? 4. Qual è l orario di check-in

Dettagli

TITOLO VII USI IN MATERIA ALBERGHIERA

TITOLO VII USI IN MATERIA ALBERGHIERA TITOLO VII 175 Capitolo primo USI IN MATERIA DI ALBERGHI Sommario Ammissione agli alberghi Art. 1 Prenotazione di camere «2 Condizione e durata del contratto «3 Prenotazioni di servizi extra «4 Accettazione

Dettagli

Spett. le FEDERAZIONE GINNASTICA D ITALIA ROMA

Spett. le FEDERAZIONE GINNASTICA D ITALIA ROMA Sede sociale: via Di Vittorio snc 20014 Nerviano (MI) Alle Società Partecipanti al Campionato Interregionale di serie C- G.R. Nord Ovest Nerviano, 10 Febbraio 2011 OGGETTO: Gara Interregionale Serie C

Dettagli

Informazioni su taxi e autonoleggio privato con conducente

Informazioni su taxi e autonoleggio privato con conducente Italian Informazioni su taxi e autonoleggio privato con conducente Servizi di taxi e autonoleggio privato con conducente I taxi ( black cabs ) sono gli unici veicoli che possono essere fermati lungo la

Dettagli

GARA CAT 2016 PRESSO L ISTITUTO TECNICO GARIBALDI DA VINCI IN PIAZZA G. SANGUINETTI,44 Cesena (FC)

GARA CAT 2016 PRESSO L ISTITUTO TECNICO GARIBALDI DA VINCI IN PIAZZA G. SANGUINETTI,44 Cesena (FC) Prot. n. 1980/6.9.a Cesena: 4 marzo 2016 GARA CAT 2016 PRESSO L ISTITUTO TECNICO GARIBALDI DA VINCI IN PIAZZA G. SANGUINETTI,44 Cesena (FC) Realizzata con il contributo del ACCOGLIENZA SERATA 13 APRILE

Dettagli

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi,

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi, A tutti i Colleghi Torino, 9 settembre 2011 Oggetto: XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011 Cari Colleghi, facciamo seguito alla convocazione in oggetto, trasmessa a mezzo e-mail

Dettagli

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP 28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP INFO Tel +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 +39 338 9933414 Fax +39 0774 1926630 info@europatornei.it www.europatornei.it RICCIONE 17-21 Aprile 2014 Competi con clubs provenienti

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA. Prot.n. 7936/EO/MM Roma, 26 maggio 2003. Ai Sigg. Presidenti dei Comitati Regionali FIDAL

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA. Prot.n. 7936/EO/MM Roma, 26 maggio 2003. Ai Sigg. Presidenti dei Comitati Regionali FIDAL Area Organizzazione Sportiva Ufficio Gestione Manifestazioni FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA Prot.n. 7936/EO/MM Roma, 26 maggio 2003 Ai Sigg. Presidenti dei Comitati Regionali FIDAL LORO SEDI

Dettagli

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile IN COLLABORAZIONE CON AACV LANTERNA VOLLEY E A.S.D.POLCEVERA FITNESS E SPORT NUOVA LOCATION... NUOVE PALESTRE... VI ASPETTA UNA NUOVA GRANDE EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

Link ai corsi: http://abruzzo.casaclima-network.info/it/corsi-di-formazione/corsi-di-formazione/21-0.html

Link ai corsi: http://abruzzo.casaclima-network.info/it/corsi-di-formazione/corsi-di-formazione/21-0.html abruzzo@casaclima-network.info Via Vasco de Gama,68 65126 Pescara tel. 085 691320 Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione per progettisti, Corso Base CasaClima che si terrà il 18 e 19 ottobre

Dettagli

Alla Federazione Ginnastica d'italia Roma Al settore tecnico della Fgi Roma Al Comitato Regionale Toscana Firenze Alle Società interessate loro sedi

Alla Federazione Ginnastica d'italia Roma Al settore tecnico della Fgi Roma Al Comitato Regionale Toscana Firenze Alle Società interessate loro sedi Pisa, 10 marzo 2015 Alla Federazione Ginnastica d'italia Roma Al settore tecnico della Fgi Roma Al Comitato Regionale Toscana Firenze Alle Società interessate loro sedi oggetto: Campionato interregionale

Dettagli

DOMANDA D ISCRIZIONE E CONTRATTO

DOMANDA D ISCRIZIONE E CONTRATTO Italian Ringers Convention - 1ª Edizione 5-6-7 Dicembre 2015, MILANO, ITALIA DOMANDA D ISCRIZIONE E CONTRATTO SPAZIO ESPOSITIVO Pacchetto Base In conformità alle Condizioni di partecipazione a Italian

Dettagli

XII Congresso Nazionale AIP

XII Congresso Nazionale AIP Il presente documento contiene una selezione di Residenze Universitarie e Hotel suggeriti per la sistemazione alberghiera dei partecipanti ai Congressi Nazionali AIP delle Sezioni di Psicologia Sociale

Dettagli

Capitolo VI. L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui.

Capitolo VI. L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui. Capitolo VI CONTRATTI DI ALBERGO 1070. Ammissione. L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui. 1071. Prenotazione

Dettagli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Buonasera, La ringrazio a nome dell Assessora Dini Fortunata e di tutta l organizzazione del

Dettagli

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO 1 GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO Gentile Utente questa guida vuole offrirle un aiuto nella selezione e nell acquisto delle foto dal nostro carrello elettronico. La invitiamo a Stampare questo breve manuale

Dettagli

XXV CONGRESSO NAZIONALE GRUPPO AGENTI SAI

XXV CONGRESSO NAZIONALE GRUPPO AGENTI SAI SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA Agente (Cognome e Nome) Agenzia Codice Via Città CAP Telefono Fax E-mail Cell Accompagnatori: Cognome e Nome 1. QUOTAZIONI ALBERGHIERE: I prezzi includono il trattamento

Dettagli

Le prenotazioni, fino alla data del 30 Maggio 2015, saranno aperte ai soli Chapter H.O.G. italiani.

Le prenotazioni, fino alla data del 30 Maggio 2015, saranno aperte ai soli Chapter H.O.G. italiani. Iscrizione E Costi: Per favorire al massimo la partecipazione, sono stati ideati tre pacchetti: Pacchetto Venerdì, Pacchetto Sabato e Pacchetto Qvo Vadis, con costi e servizi differenziati. La partecipazione

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

BENVENUTO. Informazioni sul Torneo e sui Servizi di Ospitalità

BENVENUTO. Informazioni sul Torneo e sui Servizi di Ospitalità BENVENUTO Informazioni sul Torneo e sui Servizi di Ospitalità Roma, 12 19 maggio 2012 Nel darti il benvenuto, abbiamo predisposto alcune informazioni pratiche per facilitare la tua presenza e quella dei

Dettagli

Sezione bambini e ragazzi senza HCP

Sezione bambini e ragazzi senza HCP ISCRIZIONI AI CORSI BLUE KIDS GOLF ANNO 2014 Sezione bambini e ragazzi senza HCP Cari Amici Genitori, Come l anno scorso il Golf Club Castello Tolcinasco ha affidato l organizzazione tecnica del Club dei

Dettagli

Con School and Vacation ti conviene!

Con School and Vacation ti conviene! SOGGIORNI STUDIO ALL ESTERO - FORMAZIONE 2014 CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO LONDRA KING S CROSS School and Vacation, azienda certificata ISO 9001:2008, è lieta di presentare la propria offerta.

Dettagli

Sogni d oro al Museo PROGRAMMA

Sogni d oro al Museo PROGRAMMA Sogni d oro al Museo PROGRAMMA Dalle ore 20.00 alle ore 20.30 Accoglienza al Museo Storia Naturale della Maremma, sistemazione dei bagagli per la notte ore 21.00 Conoscenza e inizio laboratorio didattico

Dettagli

Note Logistiche. Camera singola:. 200,00 solo per gli aventi diritto al voto; Camera singola:. 300,00 per gli accompagnatori;

Note Logistiche. Camera singola:. 200,00 solo per gli aventi diritto al voto; Camera singola:. 300,00 per gli accompagnatori; Note Logistiche Prenotazioni: Le prenotazioni debbono essere inviate con l apposita scheda alla Segreteria della Fisc, via Aurelia/468, 00165 Roma (tel. 06/6638491 fax: 06/6640339 e-mail: assemblea@fisc.it),

Dettagli

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare Estate 2009 Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto La formazione per animatori Cascia 14-17 agosto Gli esercizi spirituali Cascia 17-20

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

GUIDA INFORMATIVA PER GLI STUDENTI ERASMUS IN ARRIVO

GUIDA INFORMATIVA PER GLI STUDENTI ERASMUS IN ARRIVO ERASMUS LUMSA GUIDA INFORMATIVA PER GLI STUDENTI ERASMUS IN ARRIVO Pagina 1 di 6 COME IMMATRICOLARSI ALLA LUMSA Troverete qui di seguito i documenti necessari per l immatricolazione 1) APPLICATION FORM

Dettagli

CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE REGGIO CALABRIA 27 GIUGNO 2009 Presso E Hotel, Via Giunchi n. 6, Zona Lido Reggio Calabria

CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE REGGIO CALABRIA 27 GIUGNO 2009 Presso E Hotel, Via Giunchi n. 6, Zona Lido Reggio Calabria CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE REGGIO CALABRIA 27 GIUGNO 2009 Presso E Hotel, Via Giunchi n. 6, Zona Lido Reggio Calabria PRENOTAZIONE PER CONVEGNO AIGA SEZIONE DI REGGIO CALABRIA LA SFIDA GLOCALE DEL SISTEMA

Dettagli

FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI

FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI SEGRETERIA NAZIONALE 00198 ROMA VIA TEVERE, 46 TEL. 06.84.15.751 FAX 06.85.59.220 06.85.52.275 SITO INTERNET: www.fabi.it E-MAIL: federazione@fabi.it FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI Ai Sindacati

Dettagli

CORSO DI ASTROFOTOGRAFIA PRESSO L OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI LOIANO

CORSO DI ASTROFOTOGRAFIA PRESSO L OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI LOIANO CORSO DI ASTROFOTOGRAFIA PRESSO L OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI LOIANO 27-28-29 maggio 2011 Il primo corso di astrofotografia tenuto in un Osservatorio professionale e con riprese di immagini, di profondo

Dettagli

Prezzi 2015/2016. Riduzioni per bambini con due persone paganti prezzo intero. 07/01/2016 23/01/2016 13/03/2016 03/04/2016

Prezzi 2015/2016. Riduzioni per bambini con due persone paganti prezzo intero. 07/01/2016 23/01/2016 13/03/2016 03/04/2016 Prezzi Inverno 2015/2016 Estate 2016 Nostre camere Anemone Camera doppia con salottino e divano letto estraibile, vista sulla Bullaccia, balcone lato nord, bagno con doccia/wc e bidet, accappatoio, asciugacapelli,

Dettagli

XXX Arbitriadi 30 maggio/3 giugno 2009

XXX Arbitriadi 30 maggio/3 giugno 2009 Cagliari 23 febbraio 2009 Al Settore Arbitrale FIPAV Ai Fiduciari Arbitri Regionali Ai Fiduciari Arbitri Provinciali e, p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Comitati Regionali Cari amici, il Consiglio Federale

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO PONY HORSE-BALL

CAMPIONATO ITALIANO PONY HORSE-BALL CAMPIONATO ITALIANO PONY HORSE-BALL 2015 13 e 14 giugno 2015 Equigames Horse Club fraz.castell Apertole Livorno Ferraris (VC) www.equigames-hc.com ver.1.2 1 - REGOLAMENTO CAMPIONATO ITALIANO PONY HORSE-BALL

Dettagli

Delegazione Regione Veneto

Delegazione Regione Veneto Prot. 001 Padova, li 25/09/2014 A tutte le Società FISDIR interessate e p.c. al Referente Tecnico Nazionale di Disciplina OGGETTO: 1 MEETING DI HALLOWEEN NAZIONALE DI NUOTO FISDIR VENETO PADOVA 25/26 OTTOBRE

Dettagli

OFFERTA Campionato Italiano Dinghy 12p

OFFERTA Campionato Italiano Dinghy 12p OFFERTA Campionato Italiano Dinghy 12p Evento Campionato Italiano Dinghy 12p Luogo e date: Bibione Pineda dal 06/09 al 09/09 2012. PARTECIPANTI Circa 100 persone tra atleti, allenatori, giudici, organizzatori,

Dettagli

Historic Motorcycle Club - Malta Raduno Internazionale Moto d Epoca 28 31 Marzo, 2014

Historic Motorcycle Club - Malta Raduno Internazionale Moto d Epoca 28 31 Marzo, 2014 Historic Motorcycle Club - Malta Raduno Internazionale Moto d Epoca 28 31 Marzo, 2014 Il Club Moto d Epoca (Malta) sta organizzando il quarto Raduno Internazionale Moto d Epoca. Tutti gli appassionati

Dettagli

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK Caro amico /amica socio dello Sci Club La Valletta, anche il prossimo anno il nostro sci club, organizza il tradizionale week-and di carnevale. Questʼanno

Dettagli

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 Gentili Signori, In occasione dello STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI CSEN che si terrà a Bellaria Igea Marina, presso il

Dettagli

SCHEDA INFORMATIVA DIMORE

SCHEDA INFORMATIVA DIMORE SCHEDA INFORMATIVA DIMORE Si prega di compilare il presente questionario in ogni sua parte evidenziata da un fondo colorato, e rispedirlo insieme agli allegati richiesti ed alla Liberatoria debitamente

Dettagli

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE www.premanarivivelantico.it

Dettagli

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Invito ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Illustri Membri di ConIFA, Abbiamo il piacere di invitarvi con una delegazione di fino a 2 persone (più eventuali osservatori) alla III^ Assemblea Generale Annuale

Dettagli

1 www.pssport.ch info@pssport.ch

1 www.pssport.ch info@pssport.ch 1 www.pssport.ch Il programma comprende: Volo Milano-Londra (a/r) con bagaglio da stiva e posto riservato (andata domenica 26 giugno 2016 con British Airways - BA 583 ore 8.05 e rientro mercoledì 29 giugno

Dettagli

GUIDA ALL'USO DELLA PIATTAFORMA WEB Modalità - Associazioni / Palestre Modalità - Federazioni / Enti di promozione

GUIDA ALL'USO DELLA PIATTAFORMA WEB Modalità - Associazioni / Palestre Modalità - Federazioni / Enti di promozione GUIDA ALL'USO DELLA PIATTAFORMA WEB Modalità - Associazioni / Palestre Modalità - Federazioni / Enti di promozione Modalita' Operative per le Associazioni o Palestre Per Iniziare : 1) Non siete abilitati

Dettagli

Ville in affitto Mykonos

Ville in affitto Mykonos - CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE - La sottoscrizione del modulo di prenotazione e considerata piena accettazione di tutte le seguenti condizioni: 1. PRENOTAZIONE Un acconto del 30% del valore dell affitto

Dettagli

MANUALE DI UTILIZZO CARDIOcheckAPP PER IL PAZIENTE

MANUALE DI UTILIZZO CARDIOcheckAPP PER IL PAZIENTE MANUALE DI UTILIZZO CARDIOcheckAPP PER IL PAZIENTE INTRODUZIONE Grazie a CARDIOcheckAPP il tuo Medico o Cardiologo di riferimento potrà essere sempre in contatto con te e controllare i tuoi valori di pressione

Dettagli

Gli orari previsti per i vari interventi potranno variare in base alla disponibilità dei Relatori.

Gli orari previsti per i vari interventi potranno variare in base alla disponibilità dei Relatori. SECOND CALL Gli orari previsti per i vari interventi potranno variare in base alla disponibilità dei Relatori. Gli orari previsti per i vari interventi potranno variare in base alla disponibilità dei

Dettagli

XIV MEETING NAZIONALE GIOVANI FIDAS 15-16-17 MARZO 2013 TORINO HOTEL HOLIDAY INN

XIV MEETING NAZIONALE GIOVANI FIDAS 15-16-17 MARZO 2013 TORINO HOTEL HOLIDAY INN XIV MEETING NAZIONALE GIOVANI FIDAS 15-16-17 MARZO 2013 TORINO HOTEL HOLIDAY INN VENERDI 15 MARZO Hotel Holiday Inn 14.00 Arrivo e registrazione dei partecipanti 15.00 Apertura meeting - Saluto dell associazione

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

2 Trofeo Mario Bisignani di Lotta Greco-Romana e Lotta Femminile

2 Trofeo Mario Bisignani di Lotta Greco-Romana e Lotta Femminile 2 Trofeo Mario Bisignani di Lotta Greco-Romana e Lotta Femminile 3ª FASE COPPA ITALIA LOTTA GRECO-ROMANA La A.S.D. CUS Bari organizza domenica 13 novembre 2011 la 2^ edizione del Trofeo Mario Bisignani

Dettagli

Le Chapeau Des Rêves

Le Chapeau Des Rêves CENTRO ESTIVO IL PICCOLO PRINCIPE Associazione Il Piccolo Principe ONLUS Via del Bordone, 48-40127 Bologna www.ilpiccoloprincipe.it - e-mail: direzione@ilpiccoloprincipe.eu CON IL PATROCINIO DEL QUARTIERE

Dettagli

PROCEDURA GUIDATA AFFILIAZIONE

PROCEDURA GUIDATA AFFILIAZIONE PROCEDURA GUIDATA AFFILIAZIONE Il sistema Intranet FIGT è stato aggiornato per la gestione e il tesseramento delle Categorie di atleti Juniores e Seniores con questi criteri: All interno della Federazione,

Dettagli

OGGETTO: Oltre la Siepe 11 edizione 2 Meeting Nazionale di Pallavolo CSI - FISDIR, Punta Marina Terme Ravenna (RA) 23-25 ottobre 2015.

OGGETTO: Oltre la Siepe 11 edizione 2 Meeting Nazionale di Pallavolo CSI - FISDIR, Punta Marina Terme Ravenna (RA) 23-25 ottobre 2015. Alle Società Sportive interessate Loro Sedi OGGETTO: Oltre la Siepe 11 edizione 2 Meeting Nazionale di Pallavolo CSI - FISDIR, Punta Marina Terme Ravenna (RA) 23-25 ottobre 2015. Siamo lieti di invitarvi

Dettagli

Coordinate della base:

Coordinate della base: ST GILLES Base Info Coordinate della base: LE BOAT Camargue 2 Quai Du Canal 30800 St Gilles Francia GPS : E4 26.417` N43 40.922` Tel - 0033 (0) 4 66 87 22 66 Fax - 0033 (0) 4 66 87 15 20 Email : stgilles@leboat.com

Dettagli

INFORMAZIONI SISTEMA ON-LINE PER LA RIAFFILIAZIONE I TESSERAMENTI E LA PRIMA AFFILIAZIONE STAGIONE 2013/2014 RINNOVO DEI TESSERAMENTI

INFORMAZIONI SISTEMA ON-LINE PER LA RIAFFILIAZIONE I TESSERAMENTI E LA PRIMA AFFILIAZIONE STAGIONE 2013/2014 RINNOVO DEI TESSERAMENTI INFORMAZIONI SISTEMA ON-LINE PER LA RIAFFILIAZIONE I TESSERAMENTI E LA PRIMA AFFILIAZIONE STAGIONE 2013/2014 Ogni PGS, ha ricevuto dal Comitato Regionale il proprio NOME UTENTE e la propria PASSWORD, necessari

Dettagli

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI):

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): GRAND HOTEL DE LONDRES****IN SETTIMANA: Offertona dal lunedì a giovedì incluso, per soggiorni di n. 1 o più notti, 79,00 per

Dettagli

Le tariffe si intendono per notte ed includono la prima colazione a buffet, le tasse, il parcheggio ed il wi fi.

Le tariffe si intendono per notte ed includono la prima colazione a buffet, le tasse, il parcheggio ed il wi fi. I partecipanti al congresso interessati alla prenotazione alberghiera con tariffa convenzionata devono prenotare l hotel prescelto direttamente entro il 30 giugno, salvo diversa indicazione, segnalando

Dettagli

XIX Convegno Nazionale GISCEL, 2016. Hotel a Siena HOTEL/B&B CATEGORIA PREZZI DISTANZA DALLA SEDE DEL CONVEGNO NOTE

XIX Convegno Nazionale GISCEL, 2016. Hotel a Siena HOTEL/B&B CATEGORIA PREZZI DISTANZA DALLA SEDE DEL CONVEGNO NOTE XIX Convegno Nazionale GISCEL, 2016 Hotel a Siena HOTEL/B&B CATEGORIA PREZZI DISTANZA DALLA SEDE DEL CONVEGNO NOTE Hotel Cannon d'oro Via dei Montanini, 28, 53100 Siena SI tel. +390577 44321 info@cannondoro.com

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA

IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI LEVICO TERME ORGANIZZANO 15 CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO e 1 CAMPIONATO FIPL CLASSIC DI STACCO RAW LEVICO TERME TN- 27 /28 FEBBRAIO

Dettagli

Carissimi amici Kiwaniani,

Carissimi amici Kiwaniani, Carissimi amici Kiwaniani, Come da me programmato all inizio del mio mandato, Vi comunico che le giornate Incontri di Studi Kiwaniani si terranno a Rende (CS) presso Arihahotel Via Guglielmo Marconi 59

Dettagli

Il pacchetto comprende:

Il pacchetto comprende: dal 12 al 15 maggio 2016 Il pacchetto comprende: 2 Trasporto Bellinzona FFS/Lugano FFS Milano (Stazione Centrale) (a/r) in comodo autobus privato o in treno Viaggio Milano (Stazione Centrale) Roma (Stazione

Dettagli

Alle AVIS Regionali e/o Equiparate

Alle AVIS Regionali e/o Equiparate Milano, 9 novembre 2009 prot. 09\01255 Alle AVIS Regionali e/o Equiparate e p.c. Al Segretario Generale AVIS Renato Mattivi A i componenti dell Area Politiche Giovanili: Sig. Luigi Foschi Consigliere Nazionale

Dettagli

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti CONDIZIONI DI CONTRATTO ED ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI SI INFORMANO I PASSEGGERI CHE EFFETTUANO UN VIAGGIO CON DESTINAZIONE FINALE O UNO STOP

Dettagli

REGOLAMENTO PACCHETTO PRESTIGE CA VENDRAMIN

REGOLAMENTO PACCHETTO PRESTIGE CA VENDRAMIN REGOLAMENTO PACCHETTO PRESTIGE CA VENDRAMIN ORGANIZZAZIONE TECNICA Mirco Santi Viaggi S.r.l. Via Torino, n. 151/A 30172 Mestre (VENEZIA) - Aut. Provincia di Venezia nr. 4/2005 prot. 10765 del 15/02/2005

Dettagli

OPZIONI ALLOGGIO RETREAT IN 2016

OPZIONI ALLOGGIO RETREAT IN 2016 OPZIONI ALLOGGIO RETREAT IN 2016 Residenza universitaria Copernico. UTILIZZABILE SOLO DA CHI PUO RICEVERE RIMBORSO MISSIONE DAL CNR. SI PRENOTA PRESENTANDO IL MODULO DI MISSIONE ALLA PROPRIA SEGRETERIA,

Dettagli

FIARC & 19AHIO sono liete di invitarvi alle gare. IS olias ahio»

FIARC & 19AHIO sono liete di invitarvi alle gare. IS olias ahio» FIARC & 19AHIO sono liete di invitarvi alle gare IS olias ahio» «che si svolgeranno presso il Parco Naturalistico Is Olias Capoterra - CA nelle giornate del 29 e 30 aprile 2012 Le gare si articoleranno

Dettagli

ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO MODULISTICA scheda di iscrizione Campus estivi 2014 regolamento Campus estivi 2014 autorizzazione alla raccolta e alla conservazione

Dettagli

IV CONFERENZA NAZIONALE SULLE POLITICHE DELLA DISABILITÀ

IV CONFERENZA NAZIONALE SULLE POLITICHE DELLA DISABILITÀ IV CONFERENZA NAZIONALE SULLE POLITICHE DELLA DISABILITÀ Palazzo della Cultura e dei Congressi (Bologna), 12 e 13 luglio 2013 SCHEDA DI ISCRIZIONE Il presente modulo deve essere compilato e spedito via

Dettagli

Campionati Italiani Juniores di Pesistica m/f -Finale Nazionale- Roma, 18 e 19 aprile 2009 INFORMAZIONI LOGISTICHE

Campionati Italiani Juniores di Pesistica m/f -Finale Nazionale- Roma, 18 e 19 aprile 2009 INFORMAZIONI LOGISTICHE Campionati Italiani Juniores di Pesistica m/f -Finale Nazionale- Roma, 18 e 19 aprile 2009 INFORMAZIONI LOGISTICHE Organizzazione FEDERAZIONE ITALIANA PESISTICA E CULTURA FISICA Viale Tiziano, 70-00196

Dettagli

29 marzo 4 Aprile 2016

29 marzo 4 Aprile 2016 in PARTENRSHIP CON ACENTRO presenta e propone : TROFEO Logos di Primavera Formula da definire OITAVOS Dunes Golf Resort CASCAIS, LISBONA 29 marzo 4 Aprile 2016 SPECIAL PACKAGE SOCI LOGOS (minimo 20 partecipanti)

Dettagli

Informazioni ed istruzioni di partecipazione all evento

Informazioni ed istruzioni di partecipazione all evento In considerazione dei limitatissimi spazi espositivi a disposizione, saranno selezionate le Aziende in base alla specializzazione, alla qualità e alla rigorosa aderenza della loro produzione ai requisiti

Dettagli

CASALE SUL SILE Base Info

CASALE SUL SILE Base Info CASALE SUL SILE Base Info Nome della base, indirizzo e telefono Base Le Boat Casale sul Sile Houseboat Holidays Italia Base VIA NUOVA TREVIGIANA, 1 31032 CASALE SUL SILE Italia GPS : 45.636078 12.3035552

Dettagli

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015 A ROMA DA PAPA FRANCESCO Roma 31 Ottobre 2015 Il Programma definitivo della giornata sarà disponibile sul sito www.ucid.it A ROMA DA PAPA FRANCESCO - Roma, 31 Ottobre 2015 PROPOSTE DI ACCOGLIENZA OPZ.

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Indice. 2006 Raiffeisen OnLine Your Internet & Application Service Provider www.raiffeisen.it Pag. 2/2

Indice. 2006 Raiffeisen OnLine Your Internet & Application Service Provider www.raiffeisen.it Pag. 2/2 Registrazione Indice 1 Descrizione...3 2 Registrazione...3 2.1 Registrazione...3 2.2 L attivazione...4 2.3 Dati di profilo...6 3 www.rolvoice.it...6 3.1 Impostazioni di lingua...7 4 Richiesta Headset...8

Dettagli

RITROVO AUTIERI ASSISI 13-14 - 15 MAGGIO 2011

RITROVO AUTIERI ASSISI 13-14 - 15 MAGGIO 2011 SEZIONE DI MODENA E GRUPPI DI REGGIO.E PARMA e BUSSETO Sede: Caserma PISACANE Via Emilia Ovest n 121 41100 MODENA Segreteria operativa: Presidente Cap. Magg. Nestore Canova Via S. Ferdinando n 12 42016

Dettagli