Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse il 19/07/2017, mercoledì, alle ore 13,00

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse il 19/07/2017, mercoledì, alle ore 13,00"

Transcript

1 03_AvvisoPublManifestInteresse_Lograto_1lug17 Prot. n. 944 /6.5 - Del 01/07/2017 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIUTILIZZO DELLA C.NA TORCOLO (3 LOTTO) FORMAZINE NUOVO BLOCCO AMBULATORI E SALA CIVICA DEL COMUNE DI LOGRATO (art c del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) CUP G71B Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse il 19/07/2017, mercoledì, alle ore 13,00 Lavori ,53 Costo manodopera ,40 LAVORI A BASE DI GARA ,93 Oneri sicurezza (non soggetti a ribasso) 4.791,41 Totale ,34 + somme a disposizione SI RENDE NOTO Che l (Unione BBO) intende espletare un indagine di mercato per acquisire la manifestazione di interesse per l affidamento dei lavori in oggetto, al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica ai sensi dell art c), e comma 7 del D.Lgs. 50/2016 e smi, nonché del punto 4.1 della Linea Guida ANAC n. 4/2016. In questa prospettiva, si chiede a tutti gli operatori economici di settore interessati di inviare la propria manifestazione di interesse, secondo le modalità di seguito specificate. CON IL PRESENTE AVVISO NON È INDETTA ALCUNA PROCEDURA DI GARA e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi, nè l instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti della stazione appaltante. IL PRESENTE AVVISO RESTERÀ IN PUBBLICAZIONE SULLLA PIATTAFORMA ARCA-SINTEL, SUL SITO WEB ISTITUZIONALE DI UNIONE DEI COMUNI LOMBARDI BASSA BRESCIANA OCCIDENTALE E DEL COMUNE DI LOGRATO PER 18 GIORNI CONSECUTIVI CON DECORRENZA DAL 01/07/2017, SABATO E TERMINE PERENTORIO IL 19/07/2017, MERCOLEDÌ, ALLE ORE 13,00 In relazione all oggetto si precisa quanto segue: 01.STAZIONE APPALTANTE Via Marconi n ORZINUOVI (BS) Tel. 030/ Fax 030/ Pec: unionecomuni.bbo@pec.regione.lombardia.it Profilo web: Per conto di: Comune di Lograto (BS) 02.RESPONSABILE DEL Ai sensi dell art. 31 del D.Lgs. 50/2016 e smi: PROCEDIMENTO RUP del Comune di Lograto: Foresti arch. Bruno Responsabile delle operazioni di gara di Unione BBO: Laini geom. Maria 03.OGGETTO DELLA PROCEDURA Grazia La procedura ha per oggetto l affidamento di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i LAVORI DI RIUTILIZZO DELLA C.NA TORCOLO (3 LOTTO) FORMAZINE NUOVO BLOCCO AMBULATORI E SALA CIVICA DEL COMUNE DI LOGRATO.

2 04.IMPORTO DEI LAVORI Lavori ,53 Costo manodopera ,40 LAVORI A BASE DI GARA ,93 Oneri sicurezza (non soggetti a ribasso) 4.791,41 Totale ,34 + somme a disposiz 05.CATEGORIA LAVORI 06.TERMINE DI ESECUZIONE LAVORI 06.REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 07.MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE Prevalente: categoria OG2, classifica II o superiore Il termine per l esecuzione dell intervento è stabilito in giorni 180 solari consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori Possono presentare istanza: I soggetti di cui all art. 45 del D.Lgs. 50/2016 e smi Gli operatori economici iscritti alla piattaforma regionale di e- procurement ARCA-SINTEL e qualificati con Unione dei comuni lombarda bassa bresciana occidentale Requisiti di ordine generale: I partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale ai sensi dell art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e smi Condizioni minime di carattere economico e tecnico necessarie per la partecipazione: REQUISITI DI IDONEITÀ PROFESSIONALE (art del codice) Iscrizione alla C.C.I.A.A. per attività coincidente con quella oggetto dell appalto di cui trattasi; Attestazione SOA categoria OG2, classifica II o superiore, di cui all art. 84 del D.Lgs. 50/16 e smi, in corso di validità In caso di raggruppamenti temporanei d impresa (RTI) o in caso di consorzi ordinari costituiti o non costituiti, i requisiti predetti dovranno essere posseduti nella misura di seguito indicata: i requisiti di ordine generale di cui all art. 80 del D.lgs 50/2016 nonché il requisito di idoneità professionale sopra menzionato dovrà essere posseduto da ciascun componente il raggruppamento e/o il consorzio; il requisito di capacità tecnica e professionale dovrà essere posseduto cumulativamente dal raggruppamento o dal consorzio. Sono fatte salve le disposizioni di cui all art. 89 del D.Lgs 50/2016 in materia di avvalimento dei requisiti di partecipazione La manifestazione di interesse e la documentazione ad essa relativa dovranno essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma regionale ARCA SINTEL ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13,00 DEL GIORNO 19/07/2017, mercoledì ATTENZIONE: La piattaforma Sintel prevede uno step di formulazione dell offerta economica. Poiché il presente avviso è puramente esplorativo e non è richiesta alcuna formulazione di offerta, gli operatori economici dovranno OBBLIGATORIAMENTE valorizzare il campo economico nella procedura SINTEL inserendo il valore fittizio 1, esclusivamente per poter procedere ad inviare la propria candidatura. Tale valore non rappresenta in alcun modo offerta. Qualora l operatore economico esprima un valore diverso da 1 questo sarà CAUSA DI MANCATO INVITO ALLA PROCEDURA per violazione del

3 08.FASE SUCCESSIVA ALLA RICEZIONE DELLE CANDIDATURE principio della segretezza dell offerta economica che è, infatti, presidio dell attuazione dei principi di imparzialità e buon andamento dell azione amministrativa, della trasparenza e della par condicio dei concorrenti. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l apposito modello predisposto dall Unione BBO ed allegato alla presente sotto A, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore; NON SARANNO AMMESSE LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PRIVE DEI REQUISITI MINIMI RICHIESTI; Non saranno ammesse le manifestazioni di interesse incomplete, nonché tutte le istanze pervenute oltre il termine sopra indicato; Non saranno ammesse le manifestazioni di interesse non sottoscritte e non corredate da copia fotostatica di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore; SI PRECISA CHE LA RICEZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE IN TEMPO UTILE RIMANE AD ESCLUSIVO RISCHIO DELL OPERATORE ECONOMICO ISTANTE; Resta in ogni caso di esclusiva competenza e responsabilità dell operatore economico verificare che la propria documentazione sia effettivamente e correttamente sottoscritta e correttamente inviata alla piattaforma ARCA- SINTEL. NON SARANNO ACCETTATE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE NON PRESENTATE SULLA PIATTAFORMA ARCA SINTEL. È consigliabile iniziare il processo di inserimento della manifestazione di interesse con largo anticipo rispetto al termine fissato per la chiusura della presentazione. L affidamento avverrà a mezzo procedura negoziata telematica, ai sensi dell art c) del D.Lgs. 50/16, con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo espresso come sconto percentuale sull importo dei lavori a base d asta. Saranno invitati alla procedura negoziata n. 15 soggetti idonei scelti tra gli operatori economici che hanno presentato la propria candidatura nei termini e con le modalità previste dal presente avviso. LA PROCEDURA SARÀ ESPLETATA TRAMITE LA PIATTAFORMA REGIONALE DI E-PROCUREMENT ARCA-SINTEL, PERTANTO POTRANNO ESSERE INVITATI SOLO GLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI SU E QUALIFICATI CON UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA BASSA BRESCIANA OCCIDENTALE Qualora il numero degli operatori economici che hanno presentato manifestazione di interesse sia superiore ai n. 15, per l individuazione dei soggetti da invitare la stazione appaltante procederà tramite SORTEGGIO PUBBLICO IL GIORNO 20/07/2017, GIOVEDÌ, ALLE ORE 9,00 PRESSO LA SEDE DELL UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA BASSA BRESCIANA OCCIDENTALE IN ORZINUOVI VIA MARCONI N. 27 Della procedura di sorteggio verrà redatto apposito verbale allegato poi agli atti di gara, l elenco degli istanti e dei sorteggiati verranno poi secretati conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente.

4 09.DISPOSIZIONI FINALI 10.TRATTAMENTO DATI PERSONALI 11.PUBBLICAZIONE Si procederà comunque all espletamento della procedura di affidamento anche qualora non pervengano n. 15 manifestazioni di interesse. Il presente avviso è finalizzato ad un indagine di mercato per l affidamento diretto del servizio in oggetto ai sensi dell art c) del D.Lgs. 50/16 e smi; non costituisce proposta contrattuale, non determina alcuna instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo la Stazione appaltante. L Unione BBO si riserva di interrompere in qualsiasi momento di modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dare seguito alla successiva procedura di affidamento dei lavori in questione, per ragioni di sua esclusiva competenza, senza che gli operatori economici che hanno manifestato interesse possano vantare alcuna pretesa. I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.lgs. 196/2003, esclusivamente per le finalità connesse all espletamento della procedura in oggetto Il presente avviso è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente sottosezione Bandi di gara e sull Albo Pretorio on line dei siti e nonché sulla relativa sezione della piattaforma regionale ARCA SINTEL IL RESPONSABILE DELLE OPERAZIONI DI GARA E RESPONSABILE DELLA C.U.C. DI UNIONE BBO (Laini geom. Maria Grazia). Il presente documento è sottoscritto con firma digitale ai sensi del T.U. DPR 445/2000, dell art. 21 del D.lgs. 82/2005 e norme collegate ALLEGATI AL PRESENTE AVVISO: a Modulo di manifestazione di interesse

5 ALLEGATO A -AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROT. N. 944 DEL 01/07/2017 MODULO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE OGGETTO: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE EX ART DEL D.LGS. 50/2016 (LINEE GUIDA ANAC N. 4/2016) FINALIZZATO A REPERIRE OPERATORI INTERESSATI AD ESSERE INVITATI A PRESENTARE OFFERTA PER AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA EX ART C) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIUTILIZZO DELLA C.NA TORCOLO (3 LOTTO) FORMAZINE NUOVO BLOCCO AMBULATORI E SALA CIVICA DEL COMUNE DI LOGRATO - CUP G71B Il sottoscritto nato il a, residente in, Via n. in qualità di Legale Rappresentante dell operatore economico con sede in via, C.F. n. / Partita Iva n. tel. - fax, mail, pec MANIFESTA l interesse ad essere invitato alla procedura negoziata telematica di cui all oggetto e dichiara sin d ora di disporre dei requisiti di ordine generale e di ordine speciale previsti dall avviso esplorativo di manifestazione di interesse prot. n. 944 del 01/07/2017 DICHIARA 1. Di essere in possesso della certificazione SOA per la categoria OG-2 classificazione.. 2. Di essere iscritto alla piattaforma regionale di e-procurement ARCA SINTEL 3. Di essere qualificato nella piattaforma regionale di e-procurement ARCA SINTEL con l Unione dei Comuni Lombarda AUTORIZZA Ai sensi e per gli effetti di cui al D.Lgs. 196/2003, la raccolta dei dati personali che saranno trattati con e senza l ausilio di strumenti elettronici, per l espletamento delle attività istituzionali relative al presente procedimento e a quelli connessi. DÀ ATTO Che la sottoscrizione della presente richiesta comporta l'accettazione piena ed incondizionata di tutte le disposizioni contenute nell'avviso esplorativo pubblico relativo all'indagine di mercato per l'individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata in oggetto., lì FIRMA ALLEGARE FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA IN CORSO DI VALIDITA, DEL LEGALE RAPPRESENTANTE FIRMATARIO

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Orzinuovi, 14-11-2018 prot..n. 21618/18 /18 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L

Dettagli

COMUNE DI CASTIGLIONE DI GARFAGNANA Provincia di Lucca Sede: Piazza V. Emanuele II, n Castiglione di Garfagnana

COMUNE DI CASTIGLIONE DI GARFAGNANA Provincia di Lucca Sede: Piazza V. Emanuele II, n Castiglione di Garfagnana COMUNE DI CASTIGLIONE DI GARFAGNANA Provincia di Lucca Sede: Piazza V. Emanuele II, n 1-55033 Castiglione di Garfagnana Ente Appaltante: Comune di Castiglione di Garfagnana - AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE

Dettagli

Ente Appaltante: Comune di Poppi Via Cavour n Poppi (Ar) tel E- mail Certificata

Ente Appaltante: Comune di Poppi Via Cavour n Poppi (Ar) tel E- mail Certificata C O M U N E D I P O P P I Provincia di Arezzo Ufficio Tecnico Via Cavour N 11-52014 POPPI ( AR) - Tel. 0575/5021 Fax 0575/502222 E-Mail: poppi@casentino.toscana.it Ente Appaltante: Comune di Poppi Via

Dettagli

SI RENDE NOTO. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Ai sensi dell art. 31 del D.Lgs.50/2016 il Responsabile Unico del Procedimento è l Arch. Feroldi Roberto.

SI RENDE NOTO. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Ai sensi dell art. 31 del D.Lgs.50/2016 il Responsabile Unico del Procedimento è l Arch. Feroldi Roberto. Area Tecnica Ufficio Progettazione Prot. 20114/VI.5 OGGETTO: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA DI IMPORTO

Dettagli

OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TETTO DELLA SCUOLA MEDIA DI COMPIOBBI NEL COMUNE DI FIESOLE. CIG: Z031AE03EB. CUP J84B

OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TETTO DELLA SCUOLA MEDIA DI COMPIOBBI NEL COMUNE DI FIESOLE. CIG: Z031AE03EB. CUP J84B DIPARTIMENTO LAVORI PUBBLICI SERVIZIO LAVORI PUBBLICI VIA PORTIGIANI N. 29 50014 FIESOLE OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TETTO DELLA SCUOLA MEDIA DI COMPIOBBI NEL COMUNE DI FIESOLE. CIG:

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEI PIANI VIABILI DELLA COSTA E DELLA LUNIGIANA.

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEI PIANI VIABILI DELLA COSTA E DELLA LUNIGIANA. Ente Appaltante: Provincia di Massa Carrara Palazzo Ducale Piazza Aranci, 54100 Massa (MS) Tel.: 0585.816111 e mail: appalti@provincia.ms.it PEC: provincia.massacarrara@postacert.toscana.it AVVISO PUBBLICO

Dettagli

ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI MESSINA

ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI MESSINA ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI MESSINA AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI Manutenzione ordinaria

Dettagli

Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona -

Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona - Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona - Prot.n. 8203 Del 04/08/2015 AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE CONOSCITIVA PER l INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER OPERE DI RISTRUTTURAZIONE

Dettagli

COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO Provincia di Monza e della Brianza

COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO Provincia di Monza e della Brianza COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO Provincia di Monza e della Brianza Via Vittorio Veneto, 47 20837 Veduggio con Colzano (MB) Tel. 0362998741 fax 0362910878 C.F. 83003380157 P.I. 00986070969 Prot. 7902 AVVISO

Dettagli

Provincia di Belluno Ufficio Tecnico comunale LL.PP.

Provincia di Belluno Ufficio Tecnico comunale LL.PP. CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI LIVINALLONGO DEL COL DI LANA E COLLE SANTA LUCIA Via Pieve n. 41 32020 Livinallongo del Col di Lana (BL) tel. 0436 7193 0436 7413 Provincia di Belluno Ufficio

Dettagli

PROVINCIA DI MASSA CARRARA

PROVINCIA DI MASSA CARRARA PROVINCIA DI MASSA CARRARA Dec. di Medaglia d Oro al V.M. 54100 MASSA (MS) Piazza Aranci, Palazzo Ducale Codice Fiscale 80000150450 Provincia.massacarrara@postacert.toscana.it Ente Appaltante: Provincia

Dettagli

COMUNE DI VIESTE Provincia di Foggia III S E T T O R E Tel/fax

COMUNE DI VIESTE Provincia di Foggia III S E T T O R E Tel/fax COMUNE DI VIESTE Provincia di Foggia III S E T T O R E Tel/fax. 0884712210 ufficiolavoripubblici@comune.vieste.fg.it Uno dei Cento Comuni della Piccola Grande Italia AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI

Dettagli

TELERILEVAMENTO PER L AVVISTAMENTO E IL MONITORAGGIO AUTOMATICO DEGLI INCENDI BOSCHIVI NEL PARCO NAZIONALE DEL POLLINO,

TELERILEVAMENTO PER L AVVISTAMENTO E IL MONITORAGGIO AUTOMATICO DEGLI INCENDI BOSCHIVI NEL PARCO NAZIONALE DEL POLLINO, Pag. 1 di 5 Ente Appaltante: Ente Parco Nazionale del Pollino Complesso Monumentale Santa Maria della Consolazione 85048 Rotonda (PZ) Tel. 0973.669311 E-mail Certificata pec parcopollino@mailcertificata.biz

Dettagli

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l affidamento dei lavori di Riqualificazione di via Verona da

Dettagli

UFFICIO UNICO INTERCOMUNALE LAVORI PUBBLICI E SERVIZI COMUNALI

UFFICIO UNICO INTERCOMUNALE LAVORI PUBBLICI E SERVIZI COMUNALI UFFICIO UNICO INTERCOMUNALE LAVORI PUBBLICI E SERVIZI COMUNALI Prot 0006001 del 09.06.2017 AVVISO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L ESECUZIONE

Dettagli

PROVINCIA DI MASSA CARRARA

PROVINCIA DI MASSA CARRARA PROVINCIA DI MASSA CARRARA Dec. di Medaglia d Oro al V.M. 54100 MASSA (MS) Piazza Aranci, Palazzo Ducale Codice Fiscale 80000150450 Provincia.massacarrara@postacert.toscana.it Ente Appaltante: Provincia

Dettagli

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE C I T T A D I B A C O L I ( P R O V I N C I A D I N A P O L I ) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L APPALTO DEI Lavori di ripavimentazione di

Dettagli

COMUNE DI BUSNAGO Provincia di Monza e della Brianza. Servizio Lavori Pubblici ed Ecologia

COMUNE DI BUSNAGO Provincia di Monza e della Brianza. Servizio Lavori Pubblici ed Ecologia COMUNE DI BUSNAGO Provincia di Monza e della Brianza Servizio Lavori Pubblici ed Ecologia LAVORI DI TINTEGGIATURA PRESSO IL NUOVO CENTRO CIVICO COMUNALE VIA PIAVE N. 8 BUSNAGO (MB) AVVISO ESPLORATIVO PER

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL ART. 36, COMMA 2, lett. b), D. Lgs. 50/2016

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL ART. 36, COMMA 2, lett. b), D. Lgs. 50/2016 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL ART. 36, COMMA 2, lett. b), D. Lgs. 50/2016 Il Responsabile del Procedimento, ai sensi dell art. 36 comma 2 e art. 216 comma 9 del D. Lgs.

Dettagli

COMUNE DI CASTEL SAN VINCENZO

COMUNE DI CASTEL SAN VINCENZO Ufficio Tecnico Prot. n. 1499 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell articolo 57 comma 6 e dell art. 122 comma 7 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.)

Dettagli

COMUNE DI BARBARANO ROMANO PROVINCIA DI VITERBO

COMUNE DI BARBARANO ROMANO PROVINCIA DI VITERBO AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA - Interventi per la potabilizzazione delle acque nell Ambito Territoriale Ottimale n. 1 Viterbo II fase. Impianto

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA (ai sensi dell articolo 57 comma 6 e dell art. 122 comma 7 del D.Lgs.

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA

COMUNE DI VEDANO OLONA COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Tel. 0332/867790 Fax 0332/867749 e-mail ufficio-tecnico@comune.vedano-olona.va.it pec: comune.vedano-olona@legalmail.it http://www.comune.vedano-olona.va.it Prot.

Dettagli

PER L APPALTO DEL SEGUENTE INTERVENTO:

PER L APPALTO DEL SEGUENTE INTERVENTO: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell articolo 36 del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50) PER L APPALTO DEL SEGUENTE INTERVENTO:

Dettagli

Comune di Grumello del Monte Provincia di Bergamo

Comune di Grumello del Monte Provincia di Bergamo Prot. n. 17/0012031 Grumello del Monte, lì 08/11/2017 Cat. 6 Cl. 5 Sott. 2 Avviso pubblico di manifestazione di interesse propedeutica all espletamento della procedura negoziata art. 36 comma 2 lett. b)

Dettagli

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo inferiore a 150.000 euro per l affidamento dei lavori

Dettagli

IL COMUNE DI PIETRASANTA. Rende noto

IL COMUNE DI PIETRASANTA. Rende noto AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI LAVORI DI ALLESTIMENTO PIANO TERRA DEL MUSEO ARCHEOLOGICO VERSILIESE BRUNO ANTONUCCI (ai sensi dell

Dettagli

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO RENDE NOTO COMUNE DI SUNI Provincia di Oristano Via XXIV Maggio, 7-08010 SUNI (OR) P. IVA 00179690912. C.F. 83001330915 C.C.P. 12049086 Tel. 0785 34273 Fax 0785 34170 protocollo@pec.comune.suni.or.it comune.suni@libero.it

Dettagli

Ufficio Tecnico Comunale. Prot giugno 2017 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Ufficio Tecnico Comunale. Prot giugno 2017 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Ufficio Tecnico Comunale Prot. 0003256 8 giugno 2017 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l espletamento di procedura negoziata previa consultazione, ove esistenti, di almeno dieci operatori

Dettagli

COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA

COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA Provincia di Cosenza Via Nazionale, 5 C.F. 00345230783 Area Tecnica Prot. N. 9801 del 21/11/2017 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l espletamento di procedura

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell articolo 36 comma 2 lettera c D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) PER L APPALTO DEI LAVORI DI Ghiglieri 2-4-6

Dettagli

COMUNE DI RESCALDINA

COMUNE DI RESCALDINA COMUNE DI RESCALDINA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO art. 36, comma 7, 2 cpv D. Lgs. 50/2016 Per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L APPALTO DI:

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L APPALTO DI: COMUNE DI RAVARINO Provincia di Modena Via Roma 173, 41017 - RAVARINO C.F./ P.I 00314810367 AREA TECNICA LL.PP. E AMBIENTE Tel. 059 800 812 pec: comunediravarino@cert.comune.ravarino.mo.it AVVISO PUBBLICO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA Unione di Comuni Canelli Moasca Centrale Unica di Committenza Via Roma 37 14053 - CANELLI Tel. +390 0141 820236 Fax: +390 0140 820229 http://www.comune.canelli.at.it e-mail: segreteriallpp@comune.canelli.at.it

Dettagli

REALIZZAZIONE BLOCCO LOCULI ALL INTERNO DEL CIMITERO DI BAGNORO - AREZZO. SI RENDE NOTO

REALIZZAZIONE BLOCCO LOCULI ALL INTERNO DEL CIMITERO DI BAGNORO - AREZZO. SI RENDE NOTO Arezzo, lì 21.12.2017 Prot. 2638 Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse finalizzata all affidamento, tramite procedura negoziata ai sensi dell art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs.

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VIGNATE DI CASSANO VALCUVIA DI CASTELLO CABIAGLIO DI SETTALA

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VIGNATE DI CASSANO VALCUVIA DI CASTELLO CABIAGLIO DI SETTALA Prot. 1557 Settala, 29 gennaio 2019 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, ART. 36 COMMA 2, LETTERA B) E LINEE GUIDA ANAC N. 4 DI ATTUAZIONE DEL D.LGS. 50/2016

Dettagli

STAZIONE APPALTANTE COMUNE DI VALSAMOGGIA AREA CURA TERRITORIO - SERVIZIO MANUTENZIONE AVVISO PUBBLICO

STAZIONE APPALTANTE COMUNE DI VALSAMOGGIA AREA CURA TERRITORIO - SERVIZIO MANUTENZIONE AVVISO PUBBLICO STAZIONE APPALTANTE COMUNE DI VALSAMOGGIA AREA CURA TERRITORIO - SERVIZIO MANUTENZIONE in esecuzione di determinazione del Responsabile n.578 del 09/08/2018 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Dettagli

CIG D - CUP E17H (art. 36, commi 2 lett. c) e 7 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) SI RENDE NOTO

CIG D - CUP E17H (art. 36, commi 2 lett. c) e 7 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) SI RENDE NOTO Comune di Lagnasco Provincia di Cuneo Piazza Umberto I n. 2 - C.A.P. 12030 0175.72101 int. 4 0175.72630 e-mail: ufficiotecnico@comune.lagnasco.cn.it pec: tecnico@pec.comune.lagnasco.cn.it Avviso pubblico

Dettagli

A.S.PO. Chioggia, Azienda Speciale per il Porto di Chioggia della Camera di Commercio di Venezia Rovigo

A.S.PO. Chioggia, Azienda Speciale per il Porto di Chioggia della Camera di Commercio di Venezia Rovigo A.S.PO. Chioggia, Azienda Speciale per il Porto di Chioggia della Camera di Commercio di Venezia Rovigo AVVISO INDAGINE DI MERCATO APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA CABINA DI TRASFORMAZIONE MT-BT

Dettagli

SETTORE TECNICO SERVIZIO MANUTENZIONI OOPP/PATRIMONIO

SETTORE TECNICO SERVIZIO MANUTENZIONI OOPP/PATRIMONIO SERVIZIO MANUTENZIONI Rivalta di Torino, lì 04/04/2017 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTI E RISPARMIO ENERGETICO

Dettagli

IL RESPONSABILE DI SERVIZIO

IL RESPONSABILE DI SERVIZIO COMUNE DI PESSANO CON BORNAGO Città Metropolitana di Milano Via Roma, n. 31 20060 C.F./P.IVA n. 03064000155 Tel. 02/9596971 Fax 02/959697258 Area Polizia Locale e Protezione Civile Via Umberto I n. 3-

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell articolo 36 comma 2 lettera c D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) PER L APPALTO DEI LAVORI DI Realizzazione

Dettagli

SETTORE TECNICO SERVIZIO MANUTENZIONI OOPP/PATRIMONIO. Prot. n /71 Rivalta di Torino, lì

SETTORE TECNICO SERVIZIO MANUTENZIONI OOPP/PATRIMONIO. Prot. n /71 Rivalta di Torino, lì SERVIZIO MANUTENZIONI OOPP/PATRIMONIO Prot. n. 34818/71 Rivalta di Torino, lì 22.11.2018 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE

Dettagli

CUP: G27H CIG: D

CUP: G27H CIG: D PROVINCIA DI COMO Via Borgo Vico, 148 22100 COMO C.F. 80004650133 cod. AUSA 0000543078 tel.031230272-031230462 e-mail :sapcomo@provincia.como.it pec :sapcomo@pec.provincia.como.it AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE

Dettagli

COMUNE DI ZAMBRONE -

COMUNE DI ZAMBRONE - Prot. 1203/2017 del 17.03.2017 COMUNE DI ZAMBRONE PROVINCIA DI VIBO VALENTIA Tel.0963392022-fax 0963392023 www.comune.zambrone.vv.it - tecnicozambrone@asmepec.it Località di particolare interesse turistico

Dettagli

IL RESPONSABILE DI SERVIZIO

IL RESPONSABILE DI SERVIZIO COMUNE DI TERNATE PROVINCIA DI VARESE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI TERNATE, COMABBIO E VARANO BORGHI Piazza Libertà n. 19 - C.A.P. 21020 - TEL.: 0332942911 - FAX : 0332942916 E-MAIL: info@comune.ternate.va.it

Dettagli

CUP:J37H CIG: CE

CUP:J37H CIG: CE PROVINCIA DI COMO Via Borgo Vico, 148 22100 COMO C.F. 80004650133 cod. AUSA 0000543078 tel.031230272-031230462 e-mail :sapcomo@provincia.como.it pec :sapcomo@pec.provincia.como.it AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE

Dettagli

Comune di Itri Provincia di Latina Piazza Umberto I n Itri (Lt) Tel Fax

Comune di Itri Provincia di Latina Piazza Umberto I n Itri (Lt) Tel Fax Comune di Itri Provincia di Latina Piazza Umberto I n. 1 04020 Itri (Lt) Tel. +39.0771.732224 Fax +39.0771.721108 http://www.comune.itri.lt.it Prot.n.6465 del 22/05/2015 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE

Dettagli

COMUNE DI PERUGIA SETTORE RISORSE AMBIENTALI, SMART CITY E INNOVAZIONE Unità Operativa Edilizia Scolastica e Sport AVVISO

COMUNE DI PERUGIA SETTORE RISORSE AMBIENTALI, SMART CITY E INNOVAZIONE Unità Operativa Edilizia Scolastica e Sport AVVISO Prot. 2017/0130766 del 10.07.2017 COMUNE DI PERUGIA SETTORE RISORSE AMBIENTALI, SMART CITY E INNOVAZIONE Unità Operativa Edilizia Scolastica e Sport AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER L ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI

Dettagli

CUP: F59D CIG: C5

CUP: F59D CIG: C5 SETTORE 3 - UFFICIO TECNICO LL. PP. - MANUTENTIVO - SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA Corso M.Carafa, 67 - Tel 0824-861413 - Fax 0824-861888 E mail ufftecnicocerreto@libero.it AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE

Dettagli

UFFICIO UNICO INTERCOMUNALE LAVORI PUBBLICI E SERVIZI COMUNALI

UFFICIO UNICO INTERCOMUNALE LAVORI PUBBLICI E SERVIZI COMUNALI UFFICIO UNICO INTERCOMUNALE LAVORI PUBBLICI E SERVIZI COMUNALI Prot.11538 del 31/12/2018 AVVISO PUBBLICO (ai sensi delle Linee Guida ANAC n. 4, di attuazione del D.Lgs. 50/2016) PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO SI RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO SI RENDE NOTO COMUNE DI CASELLA Città Metropolitana di Genova SETTORE TECNICO Telefono 010-968.77.24. Fax 010-96.70.211 lavoripubblici@comune.casella.ge.it protocollo@pec.comune.casella.ge.it AVVISO PUBBLICO INDIVIDUAZIONE

Dettagli

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Per manifestazione di interesse all affidamento di servizi pubblici tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ex artt. 36, comma 2 lett. b), e

Dettagli

COMUNE DI GANDINO Provincia di Bergamo

COMUNE DI GANDINO Provincia di Bergamo COMUNE DI GANDINO Provincia di Bergamo P.zza V.Veneto n. 7 - cap. 24024 - Tel. 035/745567 - Fax 035/745646 info@comune.gandino.bg.it - P.E.C. comune.gandino@legalmail.it UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA servizi.persona@comune.gandino.bg.it

Dettagli

COMUNE DI CASTELLI CALEPIO PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI CASTELLI CALEPIO PROVINCIA DI BERGAMO AB/gn PROT.N. INDAGINE DI MERCATO e MANIFESTAZIONE DI INTERESSE propedeutica all espletamento della procedura negoziata art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016, per l affidamento dei lavori di REALIZZAZIONE

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI RELATIVI A:

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI RELATIVI A: Asmel Consortile S.C. a r.l. Sede Legale: Via Carlo Cattaneo,9 21013 GALLARATE (VA) P.IVA 03357090129 - C.F. 91055320120 Sede Operativa: Centro Direzionale - Isola G1 - Napoli www.asmecomm.it portale di

Dettagli

COMUNE DI SAN GIMIGNANO Città del patrimon i o mon d iale, cultura le e natura le d ell U NESCO

COMUNE DI SAN GIMIGNANO Città del patrimon i o mon d iale, cultura le e natura le d ell U NESCO Prot. n. 26224 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA articolo 36, comma 2, lett. c) del Decreto legislativo 50/2016 INTERVENTO DI RESTAURO MURA DEMANIALI

Dettagli

P R O V I N C I A D I P O R D E N O N E A R E A L A V O R I P U B B L I C I - M A N U T E N T I V A AVVISO PUBBLICO

P R O V I N C I A D I P O R D E N O N E A R E A L A V O R I P U B B L I C I - M A N U T E N T I V A AVVISO PUBBLICO CITTA DI SACILE P R O V I N C I A D I P O R D E N O N E A R E A L A V O R I P U B B L I C I - M A N U T E N T I V A C.F. 80001830936 P. IVA 00262850936 AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO dell art. 36

Dettagli

Prot.1518 Addì AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE

Prot.1518 Addì AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE COMUNE DI COLLALTO SABINO Provincia di Rieti Piazza G. Marconi 1-02022 Telef. 0765.98025 fax 0765.98192 collaltosabino.comunelazio.net e-mail com.collalto.sabino@libero.it P.I. / C.F. 00113140578 Prot.1518

Dettagli

COMUNE DI PULSANO Provincia di Taranto SERVIZI LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO - PROTEZIONE CIVILE - AMBIENTE - TURISMO

COMUNE DI PULSANO Provincia di Taranto SERVIZI LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO - PROTEZIONE CIVILE - AMBIENTE - TURISMO AVVISO PUBBLICO RISERVATO AI SENSI DELL ART. 112 D. LGS. 50/2016 e 56/2017 ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI CUI ALL EX ART. 1, COMMA 1 LETTERA B) L. 381/1991 PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SUCCESSIVA

Dettagli

COMUNE di MASLIANICO - Provincia di Como

COMUNE di MASLIANICO - Provincia di Como avviso_06_05_16.docx COMUNE di MASLIANICO - Provincia di Como SERVIZIO TECNICO Ufficio Tecnico Manutentivo Prot.llo n. 3543/04/08 Maslianico, lì 20 Giugno 2016 Oggetto: PROCEDURA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI

Dettagli

P R O V I N C I A D I P O R D E N O N E A R E A L A V O R I P U B B L I C I - M A N U T E N T I V A AVVISO PUBBLICO

P R O V I N C I A D I P O R D E N O N E A R E A L A V O R I P U B B L I C I - M A N U T E N T I V A AVVISO PUBBLICO CITTA DI SACILE P R O V I N C I A D I P O R D E N O N E A R E A L A V O R I P U B B L I C I - M A N U T E N T I V A C.F. 80001830936 P. IVA 00262850936 AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO ai sensi dell

Dettagli

COMUNE DI CASALUCE. Provincia di Caserta. SETTORE Ambiente Investimenti e Beni Pubblici

COMUNE DI CASALUCE. Provincia di Caserta. SETTORE Ambiente Investimenti e Beni Pubblici Asmel Consortile S.C. a r.l. Sede Legale: Via Carlo Cattaneo,9 21013 GALLARATE (VA) P.IVA 03357090129 - C.F. 91055320120 Sede Operativa: Centro Direzionale - Isola G1 - Napoli www.asmecomm.it portale di

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO. 2. Tipo di procedura Negoziata (da espletare successivamente alla presente procedura).

AVVISO ESPLORATIVO. 2. Tipo di procedura Negoziata (da espletare successivamente alla presente procedura). SETTORE TECNICO SERVIZIO OPERE PUBBLICHE AVVISO ESPLORATIVO INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE A PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL ART.216, COMMA 9 DEL D.LGS. 50/2016, PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: REALIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI PASIAN DI PRATO PROVINCIA DI UDINE

COMUNE DI PASIAN DI PRATO PROVINCIA DI UDINE COMUNE DI PASIAN DI PRATO PROVINCIA DI UDINE SERVIZIO TECNICO LAVORI PUBBLICI VIA ROMA, 44-33037 PASIAN DI PRATO - TEL. 0432.645930 - FAX 0432.645913 - C.F./P.I. 00477160303 posta elettronica: llpp@comune.pasiandiprato.ud.it

Dettagli

PER L APPALTO DI: Fornitura e installazione impianti di raffrescamento presso il Comune di Ravarino.

PER L APPALTO DI: Fornitura e installazione impianti di raffrescamento presso il Comune di Ravarino. COMUNE DI RAVARINO Provincia di Modena Via Roma 173, 41017 - RAVARINO C.F./ P.I 00314810367 AREA TECNICA LL.PP. E AMBIENTE Tel. 059-800 817-800 818 e-mail tecnicoesterno@comune.ravarino.mo.it AVVISO PUBBLICO

Dettagli

Il Responsabile Unico del Procedimento, Ing. Fabrizio Landi, Dir. U.O. Manutenzione e Patrimonio dell ASST di Crema, RENDE NOTO

Il Responsabile Unico del Procedimento, Ing. Fabrizio Landi, Dir. U.O. Manutenzione e Patrimonio dell ASST di Crema, RENDE NOTO AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA PER LA MESSA A NORMA DEI LOCALI DELL U.O. FARMACIA LABORATORIO UNITÀ MANIPOLAZIONE ALLESTIMENTO CHEMIOTERAPICI ANTIBLASTICI/NUTRIZIONI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA Prot. n Rogolo, lì 17.11.2016 Spett.li DITTE Loro sedi AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell art. 36, comma 2b del D.Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii.)

Dettagli

TERMINE ENTRO CUI PRESENTARE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: Martedì 07/03/2017, pena la non ammissione.

TERMINE ENTRO CUI PRESENTARE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: Martedì 07/03/2017, pena la non ammissione. Direzione Studi, Risorse e Servizi AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, LETT.B D.LGS. N. 50/2016,

Dettagli

Prot. n Castel Mella, 10/09/2019 tit.4 cl.8 fascicolo 45/2019

Prot. n Castel Mella, 10/09/2019 tit.4 cl.8 fascicolo 45/2019 Prot. n.15248 Castel Mella, 10/09/2019 tit.4 cl.8 fascicolo 45/2019 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO

Dettagli

COMUNITÀ MONTANA DEL GOCEANO Anela, Benetutti, Bono, Bottidda, Bultei, Burgos, Esporlatu, Illorai, Nule Piazza San Francesco n Bono

COMUNITÀ MONTANA DEL GOCEANO Anela, Benetutti, Bono, Bottidda, Bultei, Burgos, Esporlatu, Illorai, Nule Piazza San Francesco n Bono QO58L7Q80.pdf 1/16 COMUNITÀ MONTANA DEL GOCEANO Anela, Benetutti, Bono, Bottidda, Bultei, Burgos, Esporlatu, Illorai, Nule Piazza San Francesco n 1 07011 Bono Bono,09/09/2016 Prot. 905 Avviso pubblico

Dettagli

DI PISTA CICLOPEDONALE DENOMINATA FRANCIGENA GREENWAY LUNGO IL PERCORSO STORICO DELLA FRANCIGENA NEI COMUNI DI LUCCA E CAPANNORI,

DI PISTA CICLOPEDONALE DENOMINATA FRANCIGENA GREENWAY LUNGO IL PERCORSO STORICO DELLA FRANCIGENA NEI COMUNI DI LUCCA E CAPANNORI, Ente Appaltante: COMUNE DI CAPANNORI Piazza Aldo Moro, 1 55012 Capannori (LU) P.iva 00170780464 Tel. 0583/4281 Fax 0583/428209 Pec: pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it Sito www.comune.capannori.lu.it

Dettagli

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO PUCCINELLI A MARINA DI CARRARA. 1 LOTTO

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO PUCCINELLI A MARINA DI CARRARA. 1 LOTTO 1 AVVISO ESPLORATIVO PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO PUCCINELLI A MARINA DI CARRARA. 1 LOTTO.

Dettagli

PROT. N. /RA/ Ravenna,

PROT. N. /RA/ Ravenna, PROT. N. /RA/ Ravenna, AVVISO PER UN INDAGINE ESPLORATIVA FINALIZZATA ALL ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D INTERESSE PER PARTECIPAZIONE A PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell Art. 36, comma 2, lett. b del

Dettagli

AVVISO PUBBLICO D INDAGINE DI MERCATO

AVVISO PUBBLICO D INDAGINE DI MERCATO Meldola, 18/12/2018 Prot. 9331/2018 AVVISO PUBBLICO D INDAGINE DI MERCATO Finalizzata all acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici per l affidamento, con successiva procedura

Dettagli

COMUNE DI SEDINI Provincia di Sassari Via La Rampa, Sedili Ufficio Tecnico Tel 079/ Fax 079/589216

COMUNE DI SEDINI Provincia di Sassari Via La Rampa, Sedili Ufficio Tecnico Tel 079/ Fax 079/589216 COMUNE DI SEDINI Provincia di Sassari Via La Rampa, 20-07035 Sedili Ufficio Tecnico Tel 079/589211 Fax 079/589216 www.comune.sedini.ss.it - e-mail areatecnica@comune.sedini.ss.it Prot. n. 605 del 11.02.2015

Dettagli

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA PER FORMAZIONE NUOVO ARCHIVIO E MODIFICA FACCIATA PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALE DI VIA BARADELLO

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA PER FORMAZIONE NUOVO ARCHIVIO E MODIFICA FACCIATA PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALE DI VIA BARADELLO PROVINCIA DI COMO STAZIONE APPALTANTE PROVINCIALE DI COMO Via Borgo Vico, 148 22100 COMO C.F. 80004650133 cod. AUSA 0000543078 tel.031230272-031230462 e-mail :sapcomo@provincia.como.it pec :sapcomo@pec.provincia.como.it

Dettagli

UFFICIO UNICO INTERCOMUNALE LAVORI PUBBLICI E SERVIZI COMUNALI

UFFICIO UNICO INTERCOMUNALE LAVORI PUBBLICI E SERVIZI COMUNALI UFFICIO UNICO INTERCOMUNALE LAVORI PUBBLICI E SERVIZI COMUNALI Prot 13078 del 28.12.2017 AVVISO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L ESECUZIONE

Dettagli

CUP: G97H CIG:

CUP: G97H CIG: PROVINCIA DI COMO Via Borgo Vico, 148 22100 COMO C.F. 80004650133 cod. AUSA 0000543078 tel.031230272-031230462 e-mail :sapcomo@provincia.como.it pec :sapcomo@pec.provincia.como.it AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIRE

Dettagli

CITTÀ DI PORTO RECANATI

CITTÀ DI PORTO RECANATI QZ51R5Q44.pdf 1/5 AVVISO ESPLORATIVO PER "INDAGINE DI MERCATO" AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE COOPERATIVE DA INVITARE ALLA GARA TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 CO.2 LETT. B) DEL D.LGS.50/2016

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA SETTORE IV GESTIONE TERRITORIO, INFRASTRUTTURE E AMBIENTE U.O.C. SERVIZI AMMINISTRATIVI DI SETTORE - PATRIMONIO Pordenone, data del protocollo AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI

Dettagli

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA Casalbuttano ed Uniti Corte de Cortesi con Cignone C.U.C. Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA Casalbuttano ed Uniti Corte de Cortesi con Cignone C.U.C. Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva UNIONE DI COMUNI LOMBARDA Casalbuttano ed Uniti Corte de Cortesi con Cignone C.U.C. Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva Prot. n. 3277/6.5 Casalbuttano ed Uniti, 12/07/2019 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CASTELLI CALEPIO PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI CASTELLI CALEPIO PROVINCIA DI BERGAMO AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE Il Comune di Castelli Calepio intende

Dettagli

SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Rivalta di Torino, 25.03.2016 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL ASSE

Dettagli

CIG: F CUP: F34B

CIG: F CUP: F34B PROVINCIA DI COMO Via Borgo Vico, 148 22100 COMO C.F. 80004650133 cod. AUSA 0000543078 UFFICIO GARE E CONTRATTI tel.031.230356 e-mail :sapcomo@provincia.como.it pec :sapcomo@pec.provincia.como.it AVVISO

Dettagli

Corso Vittorio Emanuele II, Cremona C.F Settore Ambiente e Territorio Dirigente: dott. Roberto Zanoni

Corso Vittorio Emanuele II, Cremona C.F Settore Ambiente e Territorio Dirigente: dott. Roberto Zanoni Corso Vittorio Emanuele II, 17 26100 Cremona C.F. 80002130195 Settore Ambiente e Territorio Dirigente: dott. Roberto Zanoni casella P.E.C.: protocollo@provincia.cr.it Per le trasmissioni in interoperabilità

Dettagli

Comune di Cosio Valtellino

Comune di Cosio Valtellino Comune di Cosio Valtellino Provincia di Sondrio (P.zz a S. Ambrogio n. 21 23013 Cosio Valtellino) (n. tel. 0342/634111 fax 634142) pec: protocollo.cosio@cert.provincia.so.it Servizio LL.PP.-Territorio

Dettagli

Comune di Trissino Provincia di Vicenza

Comune di Trissino Provincia di Vicenza All. A) Comune di Trissino Provincia di Vicenza Servizi Tecnici - Lavori pubblici Piazza XXV Aprile, 9-36070 Trissino tel. 0445 499 382 - fax 0445 499 312 Prot. n. 11639 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE

Dettagli

COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti

COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti Prot. n. 9271 del 20/12/2016 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B, DEL D. LGS.50/2016

Dettagli

1. PREMESSA 2. STAZIONE APPALTANTE

1. PREMESSA 2. STAZIONE APPALTANTE Oggetto: Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ai sensi dell articolo 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 50/2016, per l affidamento dei lavori di intervento di messa

Dettagli

TERMINE ENTRO CUI PRESENTARE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: 17 novembre 2018, pena la non ammissione.

TERMINE ENTRO CUI PRESENTARE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: 17 novembre 2018, pena la non ammissione. Direzione Studi, Risorse e Servizi AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER L ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2,

Dettagli

Comune di Tradate (Provincia di Varese)

Comune di Tradate (Provincia di Varese) Comune di Tradate (Provincia di Varese) AVVISO PUBBLICO Oggetto: MANIFESTAZIONE D INTERESSE per l incarico professionale per la progettazione di fattibilita tecnica ed economica dell intervento di realizzazione

Dettagli

COMUNE DI OSILO Provincia di Sassari

COMUNE DI OSILO Provincia di Sassari COMUNE DI OSILO Provincia di Sassari AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI CIG 0490880EF9 CUP E33J09001190004 Si

Dettagli

SI RENDE NOTO. Comune di Valentano (VT) Piazza Cavour n. 1 tel sito internet: PEC:

SI RENDE NOTO. Comune di Valentano (VT) Piazza Cavour n. 1 tel sito internet:   PEC: Indagine di mercato ai fini dell espletamento della procedura negoziata ai sensi dell art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 per l appalto dei lavori di adeguamento relativo al progetto denominato

Dettagli

MANIFESTAZIONE D INTERESSE

MANIFESTAZIONE D INTERESSE Area Tecnica Ufficio Lavori Pubblici Prot.0023693 VI - 7 Ghedi, lì 20/11/2018 MANIFESTAZIONE D INTERESSE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO DELL APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE

Dettagli