Istruzioni di manutenzione Prenditi cura del tuo letto seguendo queste semplici istruzioni, e il tuo letto si prenderà cura di te.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Istruzioni di manutenzione Prenditi cura del tuo letto seguendo queste semplici istruzioni, e il tuo letto si prenderà cura di te."

Transcript

1 Istruzioni di manutenzione Prenditi cura del tuo letto seguendo queste semplici istruzioni, e il tuo letto si prenderà cura di te.

2 Benvenuto nel mondo di Hästens. Qui inizia la tua nuova vita in compagnia del letto dei tuoi sogni. Il tuo nuovo letto Hästens è realizzato solo con materiali naturali della massima qualità, che per questo richiedono alcuni accorgimenti di manutenzione. Se migliori la sua qualità di vita, il tuo Hästens migliorerà la tua per molti anni a venire. Prenditi cura del tuo letto seguendo queste semplici istruzioni, e il tuo letto si prenderà cura di te. I letti Hästens rappresentano un esperienza naturale di lusso nordico. Realizzati artigianalmente in Svezia sin dal 1852 con pino delle foreste settentrionali del paese, cotone, lino, lana e autentico crine di cavallo. Materiali naturali che lasciano circolare l aria. Sarai avvolto da un comfort straordinario e dormirai in un ambiente salubre.

3 ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE Indice Montaggio...4 Come montare i piedini Hästens Come fissare la testiera ai letti scandinavi e ai letti continentali Come fissare la testiera alla parete Protezione...9 Pulizia Lavaggio Odore Conservazione Come disimballare il materassino Come girare e ruotare il materasso e il materassino Come ruotare il letto e la base continentale Come massaggiare il materasso, il letto e la base continentale

4 ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE MONTAGGIO Come montare i piedini Hästens a Hai deciso dove collocare il letto ed è ora di installare i piedini. 1. Rimuovi l imballaggio e posiziona il letto in verticale, di fianco. 2. Individua gli attacchi per i piedini in ogni angolo del letto. La parte superiore di ogni piedino è filettata, come una vite. Inserisci il piedino nell attacco e avvitalo in senso orario. Non sono necessari attrezzi. Il sottotelo copre l attacco e deve essere tagliato con le forbici. 3. Montati tutti i piedini, gira il letto facendo attenzione a non caricare peso sui piedini finché non sono tutti e quattro appoggiati stabilmente a terra. Ti consigliamo di stringere nuovamente i piedini dopo una o due settimane d uso. Il letto e i piedini Hästens sono realizzati in legno robusto e durevole, ma trattandosi di un materiale vivo e naturale, il legno si adatta ai cambi di temperatura e umidità. Nota: Se il tuo letto Hästens ha una larghezza di 120 cm (47 pollici) o superiore, è necessario montare piedini di supporto centrali. I piedini centrali si installano nelle tavole sopra il sottotelo, che vanno dalla testa ai piedi del letto. 4 ~65 ~30

5

6 ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE MONTAGGIO La testiera Hästens Le testiere Hästens si possono fissare alla parete o al letto. In dotazione con la tastiera troverai gli attacchi per il fissaggio a parete (escluse le viti e i tasselli per la parete) e per il fissaggio a qualsiasi letto con base o letto continentale Hästens. Gli attacchi per i letti regolabili sono venduti separatamente. d Come fissare la testiera al letto Prima di fissare la testiera al letto, assicurati che tutte le parti siano appoggiate correttamente e in modo stabile. e Attrezzi necessari per il montaggio (d): Chiave combinata doppia da 10 mm, chiave esagonale n. 5, punteruolo e cacciavite PH3. Supporto per testiera: 2 parti femmina (metallo), 2 parti maschio (pvc), 2 dadi, 2 rondelle, 2 bulloni e 6 viti. Nota: se il tuo ~65letto ha una sezione inferiore suddivisa, i componenti devono essere doppi. ~30 1. Trova con un dito i buchi preforati sotto il tessuto, sul lato della testa del telaio in legno, e pratica un foro da ogni parte con il punteruolo (e). f Kim/Sandi, here are 2 options for this one. 2. Posiziona la parte femmina in verticale sopra il foro. La parte inferiore del supporto deve essere in linea con il bordo del telaio. 3. Monta i bulloni passanti con dado e rondella e serra con la ~65 chiave combinata (f). ~30 4. Individua il bordo superiore di un telaio in legno per selezionare il foro adatto alle viti da legno. 6 g ~65 ~30 5. Il supporto è mantenuto in posizione dalle viti da legno e dai bulloni passanti. Monta simmetricamente il lato sinistro e quello destro (g). 6. Trova con un dito i buchi preforati sotto il tessuto sulla testiera e pratica un foro da ogni parte con il punteruolo. Kim/Sandi, here are 2 options for this one.

7 MONTAGGIO ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE 7. Posiziona la parte maschio in verticale sopra il foro. La parte inferiore del supporto deve essere in linea con il bordo della testiera. Monta il supporto con la vite e la chiave esagonale. Monta simmetricamente il lato sinistro e quello destro (h). h Importante: la testiera deve essere completamente inserita nel supporto (i) Come fissare la testiera alla parete 1. Trova con un dito i buchi preforati sotto il tessuto della testiera, usa un coltello affilato per forare il tessuto sul lato destro e su quello sinistro (j). Nota: la testiera Hästens Latta ha attacchi visibili a forma di serratura, non coperti dal tessuto. 2. Misura la distanza tra gli attacchi a serratura e segna sulla parete la posizione delle viti. 3. Usa le viti e i tasselli adatti e fissa le viti alla parete servendoti dei segni fatti in precedenza. L attrezzatura di montaggio è diversa a seconda del materiale di cui è fatta la parete. Ti consigliamo di rivolgerti a un professionista per sapere che strumenti utilizzare. Hästens non si assume la responsabilità del montaggio. 4. Appendi la testiera alla parete. i Kim/Sandi, here are 2 options for this one. j ~65 Testiera Harmoni Testiera Lukas ~30 Kim/Sandi, here are 2 options for this one. Nota per le operazioni di smontaggio Se devi smontare la testiera, distribuisci uniformemente la forza su tutto il pezzo. La testiera deve restare sempre in linea retta; se si smonta prima da un lato e poi dall altro, i supporti si incastreranno. Testiera David 7 Kim/Sandi, here are 2 options for this one.

8

9 PROTEZIONE ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE Un letto Hästens è un investimento. Un investimento in qualità di sonno, ovvero un investimento in qualità di vita. E come tutti i buoni investimenti, anche il tuo letto Hästens ti ripagherà con molti anni di serenità. Bastano solo pochi gesti da parte tua affinché il tuo materasso resti in forma eccellente per almeno 30 anni. Segui queste semplici istruzioni per prenderti cura del tuo letto. Il tuo letto cambia Il tuo materasso Hästens è imbottito di materiali completamente naturali come crine di cavallo, cotone, lino e lana, che si adatteranno alla forma del tuo corpo e al tuo modo di dormire, diventando più flessibili e duttili con il passare del tempo. Prenditi cura del tuo materasso per mantenere intatta la sua bellezza e, cosa ancora più importante, per consentirgli di offrirti un comfort straordinario per i decenni a venire. Come iniziare Quando fai le pulizie in camera da letto o cambi le lenzuola, cogli l occasione per esaminare il letto. Controlla la presenza di eventuali accumuli di polvere o macchie e verifica che il materasso si stia assestando correttamente. Pulizia Passa l aspirapolvere sul materasso a intervalli regolari. Per ottenere i risultati migliori, utilizza la bocchetta speciale per gli arredi. Non dimenticare il sottotelo antipolvere in cotone, sul lato inferiore del materasso. Per pulire questa zona, gira il materasso o (nel caso di un letto regolabile) solleva la sezione della testa e quella dei piedi per poter accedere facilmente. Non eliminare mai la polvere sbattendo il materassino! Utilizza sempre l aspirapolvere. Lavaggio Il tuo letto Hästens è realizzato solo con materiali naturali della massima qualità. Per questo, non è lavabile né ad acqua né a secco. Ma un incidente può capitare: in tal caso, i prodotti per smacchiare i tessuti o le schiume per arredi dovrebbero essere sufficienti a eliminare le macchie. Tuttavia, vi è una ridotta possibilità che lo smacchiatore possa danneggiare la protezione ritardante di fiamma o scolorire il tessuto. Per questo ti consigliamo di fare una prova su un piccolo punto, in una zona nascosta del materasso. Per garantire la massima protezione del letto, sia per evitare delle macchie come per evitare che il tessuto si scolorisca, raccomandiamo l uso del coprimaterasso e della gonnellina. Odore All arrivo del materasso potresti notare che i materiali naturali di cui è fatto emanano un leggero odore. Si tratta di un fatto normale, e l odore scomparirà con il passare del tempo. Per accelerare il processo, mantieni stabile il clima della stanza e arieggia il materasso. Basta non rifare il letto e scostare le lenzuola e il materassino. Arieggia in profondità il materassino a intervalli regolari rimuovendo il rivestimento da cui è coperto di solito. Garanzia I letti Hästens sono coperti da una garanzia scritta contro la rottura delle molle e del telaio per 25 anni dalla data di consegna. Per attivare la garanzia, registra il tuo letto sul sito 9

10 ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE CONSERVAZIONE l Come disimballare il materassino All inizio, il materassino può sembrare più piccolo del previsto per via dell imballaggio e della spedizione. Scuotilo e distendilo delicatamente per restituirgli la forma originale. Se necessario, distendilo in piano e premilo leggermente con le mani, iniziando dal centro e andando verso i bordi esterni: riprenderà la sua normale forma (l). m Come girare e ruotare il materasso e il materassino Per un utilizzo ottimale, gira e ruota il materasso ogni 6-12 settimane. Così facendo, la superficie che si adatta al tuo corpo e alle posizioni che assumi mentre dormi sarà maggiore. Gira il materasso di 180 gradi ogni volta, alternativamente da destra a sinistra e dalla testa ai piedi (m-p). o n Come ruotare il letto e la base continentale Per consentire al tuo letto Hästens di adattarsi al massimo al tuo corpo, ruotalo ogni 6-12 settimane. Come massaggiare il materasso, il letto e la base continentale Aiuta il tuo letto a preservare più a lungo la sua comodità con massaggi periodici, meglio se prima di girarlo o ruotarlo. Arrotola il materassino e mettilo da parte. Chiudi le mani a pugno e spingi sul letto con movimenti regolari. Inizia dai piedi risalendo verso la testa finché non avrai massaggiato tutta la superficie del letto (q). p q Scegliere un letto Hästens è la cosa più naturale del mondo. Complimenti per il tuo nuovo letto. ~65 ~30 10

11

12 Se hai domande sul tuo letto o se desideri assistenza o informazioni, contatta il tuo punto vendita. Hästens Sängar, Box 130, SE Köping, Svezia. Tel +46 (0)

La vita quotidiana a casa mette a dura. prova i materassi e le basi letto. I materassi. e le basi letto IKEA SULTAN sono stati

La vita quotidiana a casa mette a dura. prova i materassi e le basi letto. I materassi. e le basi letto IKEA SULTAN sono stati SULTAN La vita quotidiana a casa mette a dura prova i materassi e le basi letto. I materassi e le basi letto IKEA SULTAN sono stati testati rigorosamente per soddisfare i nostri severi criteri di qualità

Dettagli

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Misure: 191 x 141 cm Cod. serie: Data di produzione: Cod. fornitura: Istruzione di montaggio L 28 MILANO 2 Planimetria

Dettagli

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA - la sedia non puo ospitare piu di una persona - la sedia e impilabile fino a un massimo di 10

Dettagli

MATERASSI. www.ikea.ch

MATERASSI. www.ikea.ch MATERASSI www.ikea.ch BUONANOTTE A TUTTI Quando si tratta di materassi, non ne basta uno per tutti. Le persone hanno corporature diverse e dormono in modi diversi. Ne siamo consapevoli, ed ecco perché

Dettagli

Morsetto di accoppiamento KL Gruppo 1357. Tappi di insonorizzazione 41 Gruppo 1610

Morsetto di accoppiamento KL Gruppo 1357. Tappi di insonorizzazione 41 Gruppo 1610 Morsetto di accoppiamento KL Gruppo 1357 Per l'assemblaggio di profilati doppi. Questo sistema permette di assemblare rapidamente in una seconda fase due profilati. Per essere sicuri di ottenere i valori

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Imbottiti e cuscini

LISTA D ACQUISTO Imbottiti e cuscini LISTA D ACQUISTO Imbottiti e cuscini In vendita anche su IKEA.it È possibile che in negozio e su IKEA.it non tutti i prodotti illustrati in questa lista siano disponibili. Per conoscere la disponibilità

Dettagli

Trapunte e piumini, cuscini, copricuscini e proteggi-materasso

Trapunte e piumini, cuscini, copricuscini e proteggi-materasso Trapunte e piumini, cuscini, copricuscini e proteggi-materasso 2015 www.ikea.ch Trapunte, piumini, cuscini e copricuscini Le trapunte, i piumini, i cuscini, i copricuscini e i proteggi-materasso sono particolarmente

Dettagli

BEDS B1967... LETTI FATTI A MANO

BEDS B1967... LETTI FATTI A MANO BEDS B1967... LETTI FATTI A MANO nd ce - oggi come allora - dal 1967 ad oggi - passioni di famiglia - maestranza artigianale - fatto a mano in italia - scelti in natura - GRAN ELITE - ELITE - PRESTIGIO

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI

MANUALE DI ISTRUZIONI MANUALE DI ISTRUZIONI MINI CESOIA PIEGATRICE Art. 0892 ! ATTENZIONE Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio leggere il presente

Dettagli

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente.

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Immagine indicativa della bugnatura sul fondo. DESCRIZIONE Vasca a sedere ideale per anziani, installabile ad angolo o

Dettagli

Arredobagno. Compab ISTRUZIONI DI MONTAGGIO. Aggiornato Febbraio 2007

Arredobagno. Compab ISTRUZIONI DI MONTAGGIO. Aggiornato Febbraio 2007 ISTRUZIONI DI MONTAGGIO Aggiornato Febbraio 2007 Compab Arredobagno SOMMARIO SCHEDA NR. 1 SCHEDA NR. 2 SCHEDA NR. 3 SCHEDA NR. 4 SCHEDA NR. 5 SCHEDA NR. 6 SCHEDA NR. 7 SCHEDA NR. 8 SCHEDA NR. 9 SCHEDA

Dettagli

Maintenance and Guarantee

Maintenance and Guarantee Please keep for future cleaning advice. Maintenance and Guarantee Pflege - vedlikehold - entretien - onderhoud - manutenzione Cura e manutenzione Per garantire una lunga durata degli arredi, seguire le

Dettagli

interior design & living

interior design & living Letti Pelle Trend interior design & living DESIGN ERGONOMIA FUNZIONALITÀ GARANZIA 60 MESI TEST DI LABORATORIO LAVORAZIONI ARTIGIANALI RIVESTIMENTI IN MORBIDI PELLAMI NATURALI STRUTTURA, FASCE E FONDI IN

Dettagli

Per fare sogni d oro Con il suo design lineare e minimalista e i due comodini. Questo letto da sogno è anche molto trendy.

Per fare sogni d oro Con il suo design lineare e minimalista e i due comodini. Questo letto da sogno è anche molto trendy. Un letto minimalista Per fare sogni d oro Con il suo design lineare e minimalista e i due comodini. Questo letto da sogno è anche molto trendy. 1 Introduzione «Elegante e lineare»: è una tendenza sempre

Dettagli

LISTA D ACQUISTO PAVIMENTI

LISTA D ACQUISTO PAVIMENTI LISTA D ACQUISTO PAVIMENTI UTILE DA SAPERE Si può posare sul pavimento esistente, tranne che sulla moquette. Quando posi il pavimento, usa sempre l'isolante per pavimento NIVÅ (in vendita separatamente).

Dettagli

POSA DEL PAVIMENTO UNICLIC Tavolati piccoli / 3 misure

POSA DEL PAVIMENTO UNICLIC Tavolati piccoli / 3 misure POSA DEL PAVIMENTO UNICLIC Tavolati piccoli / 3 misure 1) Generalità I pannelli del sistema UNICLIC si possono fissare in due diversi modi: A Per incastrare i pannelli, si possono ruotare inserendo la

Dettagli

29.09.13 MOD. ALADINO RIBALTA VERTICALE MANUALE MATRIMONIALE

29.09.13 MOD. ALADINO RIBALTA VERTICALE MANUALE MATRIMONIALE 29.09.13 MOD. ALADINO RIBALTA VERTICALE MANUALE MATRIMONIALE 2 MANUALE D USO E MANUTENZIONE ISTRUZIONI ORIGINALI INDICE CAPITOLO PAGINA 1. DESCRIZIONE GENERALE Congratulazioni 3 Destinazione d uso Descrizione

Dettagli

Sostituzione della porta 9-11. Sostituzione delle molle compensatrici 11. Sostituzione del giunto inferiore 12

Sostituzione della porta 9-11. Sostituzione delle molle compensatrici 11. Sostituzione del giunto inferiore 12 S 21 maint. it 02-06 a partire dal numero di serie 0002042 manutenzione Sostituzione delle pulegge, del rullo di pressione superiore e dei cavi del contrappeso -4 Sostituzione del giunto porta, del vetro

Dettagli

Manuale per l'applicazione dei Fotomurali Vinilici e Vinilici Premium

Manuale per l'applicazione dei Fotomurali Vinilici e Vinilici Premium Manuale per l'applicazione dei Fotomurali Vinilici e Vinilici Premium Prima di cominciare assicurati che i muri siano ben asciutti, lisci e puliti, in caso contrario procedere a rasare e stuccare dove

Dettagli

KVARTAL. Sistema a sospensione per tende e pannelli

KVARTAL. Sistema a sospensione per tende e pannelli KVARTAL Sistema a sospensione per tende e pannelli BUONO A SAPERSI Assicurati che le viti/ accessori scelte siano adatte alla parete o al soffitto su cui si vogliono fissare. Può essere fissato con viti/accessori

Dettagli

Terminale WC TECElux Il bagno del futuro è arrivato

Terminale WC TECElux Il bagno del futuro è arrivato Terminale WC TECElux Il bagno del futuro è arrivato TECElux terminale WC Indice TECElux solo un idea? TECElux Design Pag. 4 5 TECElux sen-touch Pag. 6 9 TECElux ceramic-air Pag. 10 11 TECElux m-lift Pag.

Dettagli

Asta motorizzata con testa rotativa di preparazione tubo. MANUALE D USO vers. 10/12/2013

Asta motorizzata con testa rotativa di preparazione tubo. MANUALE D USO vers. 10/12/2013 Asta motorizzata con testa rotativa di preparazione tubo MANUALE D USO vers. 10/12/2013 AVVERTENZE DI SICUREZZA GENERALI PER IL TRAPANO Leggere tutti gli avvisi di sicurezza e tutte le istruzioni. Se

Dettagli

Scheda di montaggio Cabina idromassaggio con sauna Modello DD0513 900x900x2150 DD0513 B 800x800x2150

Scheda di montaggio Cabina idromassaggio con sauna Modello DD0513 900x900x2150 DD0513 B 800x800x2150 Scheda di montaggio Cabina idromassaggio con sauna Modello DD0513 900x900x2150 DD0513 B 800x800x2150 2 1 x Piatto doccia 2 x Rotaie curve 1 x Massaggiatore plantare 1 x Scarico doccia 1 x Mensola con vetro

Dettagli

Sostituzione paraoli forcelle

Sostituzione paraoli forcelle Sostituzione paraoli forcelle Manutenzione - Sostituzione paraoli forcelle WP 1418Y74x (KTM EXC 04) Per mantenere una maggiore scorrevolezza e durata dei paraoli è buona abitudine spruzzare olio a base

Dettagli

Istruzioni di montaggio

Istruzioni di montaggio Istruzioni di montaggio Accessori Collegamento di tubi Logano G5 con Logalux LT300 Logano G5/GB5 con bruciatore e Logalux LT300 Per l installatore Leggere attentamente prima del montaggio. 6066600-0/00

Dettagli

Manutenzione. maintenance it 03-05

Manutenzione. maintenance it 03-05 Manutenzione 21 Regolazione della pressione del giunto porta 2 Sostituzione delle pulegge e dei cavi del contrappeso Sostituzione del giunto porta, del vetro o delle guide della porta 4 Sostituzione della

Dettagli

Direttive di assemblaggio System PFS

Direttive di assemblaggio System PFS Direttive di assemblaggio System PFS INDICE 1. INDICAZIONI GENARALI 3 2. PROFILI METALLICI DI RINFORZO 9 3. SISTEMI DI DRENAGGIO 19 4. GIUNZIONE MECCANICA DELLA TRAVERSA 31 5. LAVORAZIONI ELEMENTI COMPLEMENTARI

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO. Caminetti

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO. Caminetti ISTRUZIONI DI MONTAGGIO Caminetti Indice 1. Introduzione 3 2. Verifica dell imballo 3 3. Corretto posizionamento del caminetto 4 4. Trasporto sul cantiere 4 5. disposizione del caminetto 5 6. Smontaggio

Dettagli

LISTA D ACQUISTO PAVIMENTI

LISTA D ACQUISTO PAVIMENTI LISTA D ACQUISTO PAVIMENTI UTILE DA SAPERE Si può posare sul pavimento esistente, tranne che sulla moquette. Quando posi il pavimento, usa sempre l'isolante per pavimento NIVÅ (in vendita separatamente).

Dettagli

STIGA PARK 121 M 8211-3011-10

STIGA PARK 121 M 8211-3011-10 STIGA PARK 121 M 8211-3011-10 D 5b. 1. Park -1993 5a. 2. Park -1993 6a. Park -1999 F G H 3. Park -1993 7. I I 4. Park -1993 8. 6b. Park 2000- J 9. 13. 10. 14. X Z Y W 11. V 15. Denna produkt, eller delar

Dettagli

Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro.

Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro. Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro. VW_VIC_BROCHURE_PROMO_12PP.indd 1 21/09/12 15:26 Sistemi per il trasporto e fissaggio del carico. I veicoli commerciali Volkswagen

Dettagli

Taglierina rotativa avanzata & Taglierina rotativa avanzata TE

Taglierina rotativa avanzata & Taglierina rotativa avanzata TE 1 Taglierina rotativa avanzata & Taglierina rotativa avanzata TE MANUALE D STRUZON THE ORLD S FNEST CUTTNG MACHNES Le seguenti istruzioni si riferiscono alla 'Taglierina' che include sia la Taglierina

Dettagli

Materassi di lusso fatti a mano per imbarcazioni Qualsiasi misura e dimensione

Materassi di lusso fatti a mano per imbarcazioni Qualsiasi misura e dimensione Materassi di lusso fatti a mano per imbarcazioni Qualsiasi misura e dimensione Perché Wizard Sia che abbiate trascorso la giornata godendovi la brezza marina, oppure abbiate appena cenato in un ristorante

Dettagli

CON ACE VINCE IL PULITO

CON ACE VINCE IL PULITO Per l igiene profonda sui colorati prova Nuova Ace Gentile Igienizzante. CON ACE VINCE IL PULITO Manuale pratico per la casa e il bucato. Cara Amica, Ace sa quanto sia impegnativa la cura della casa e

Dettagli

Appendice B Guida all'installazione del rack

Appendice B Guida all'installazione del rack Appendice B Guida all'installazione del rack Questa appendice descrive come installare il sistema nel kit opzionale per il montaggio su rack. 103 Installazione del sistema su rack Oltre alla configurazione

Dettagli

MACO MULTI. Istruzioni per la regolazione e la manutenzione della ferramenta per finestre ad anta, anta ribalta, ribalta anta e a ribalta

MACO MULTI. Istruzioni per la regolazione e la manutenzione della ferramenta per finestre ad anta, anta ribalta, ribalta anta e a ribalta VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO MECCANISMI ANTA-BATTENTI E ANTA-RIBALTA Istruzioni per la regolazione e la manutenzione della ferramenta per finestre ad anta, anta ribalta, ribalta anta e a ribalta AZIENDA

Dettagli

QUALITÀ EMOZIONE DESIGN

QUALITÀ EMOZIONE DESIGN NEWS 2014 ARMADIO ANTA BATTENTE LACCATO OPACO QUALITÀ EMOZIONE DESIGN SETTIMANALE TREND LACCATO OPACO COMÒ PRISMI LEGNO NATURALE LACCATO PORO APERTO funzionalità garanzia 60 mesi test di laboratorio lavorazioni

Dettagli

CURA E MANUTENZIONE PER MANTENERE INTATTO NEL TEMPO IL VALORE DELLE FINESTRE CON PROFILI REHAU. www.rehau.com. Edilizia Automotive Industria

CURA E MANUTENZIONE PER MANTENERE INTATTO NEL TEMPO IL VALORE DELLE FINESTRE CON PROFILI REHAU. www.rehau.com. Edilizia Automotive Industria CURA E MANUTENZIONE PER MANTENERE INTATTO NEL TEMPO IL VALORE DELLE FINESTRE CON PROFILI REHAU www.rehau.com Edilizia Automotive Industria FINESTRE DI LUNGA DURATA REHAU OFFRE ELEVATA QUALITÀ Le finestre

Dettagli

Consigli di lavaggio

Consigli di lavaggio Consigli per indumenti puliti e un ambiente migliore. Consigli sul lavaggio Selezionare i capi Tipo di tessuto: non lavare insieme tessuti delicati, ad esempio lana e seta, e tessuti robusti, ad esempio

Dettagli

STUVA è testato ed è sicuro e stabile, tanto da poter essere usato per giocare o da diventare una pratica superficie di lavoro.

STUVA è testato ed è sicuro e stabile, tanto da poter essere usato per giocare o da diventare una pratica superficie di lavoro. LISTA D ACQUISTO STUVA Sistema componibile DESIGN Ebba Strandmark MANUTENZIONE Pulisci la struttura con un panno umido e asciuga con un panno. SICUREZZA I bambini saltano, si arrampicano e usano mobili

Dettagli

Istruzioni per l uso LAVABIANCHERIA. Sommario AWM 129

Istruzioni per l uso LAVABIANCHERIA. Sommario AWM 129 struzioni per l uso LAVABANHERA taliano,1 GB English,15 FR Français,29 Sommario nstallazione, 2-3-4-5 Disimballo e livellamento ollegamenti idraulici ed elettrici Primo ciclo di lavaggio Dati tecnici struzioni

Dettagli

1.1.- USCIRE IL RULLO DALLA CONFEZIONE

1.1.- USCIRE IL RULLO DALLA CONFEZIONE BKOOL ONE Grazie per aver acquistato il rullo Bkool One. Desideriamo che la tua esperienza sia pienamente soddisfacente e che entri a far parte della vasta comunità di Bkoolers. 1- Guida rapida 1.1.- Uscire

Dettagli

Taglierina elettrica K3952

Taglierina elettrica K3952 Taglierina elettrica K3952 INDICE ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA... 3 INSTALLAZIONE... 4 DESCRIZIONE DEL FUNZIONAMENTO... 4 SPECIFICHE TECNICHE DELLE TAGLIERINE ELETTRICHE... 4 TRASPORTO... 5 SISTEMAZIONE

Dettagli

Istruzioni di montaggio casetta AvantGarde. argento metallizzato, verde scuro, grigio scuro metallizzato

Istruzioni di montaggio casetta AvantGarde. argento metallizzato, verde scuro, grigio scuro metallizzato Avvertenza: le fasi del montaggio sotto descritte seguono esattamente quelle del manuale (di 30 pp.) che si trova nei pacchi della fornitura. Nel manuale manca ancora il testo italiano, che vi forniamo

Dettagli

AMBIENTE. Istruzioni di posa per professionisti

AMBIENTE. Istruzioni di posa per professionisti AMBIENTE Istruzioni di posa per professionisti Indice Travetti 4 Scelta del materiale Posa dei travetti Posa di travetti per terrazzoa senza profilo di finitura (Sit. A) Preparazione dei travetti Preparazione

Dettagli

Guida all aggiornamento, manutenzione e riparazione

Guida all aggiornamento, manutenzione e riparazione Guida all aggiornamento, manutenzione e riparazione Informazioni sul copyright Le sole garanzie per i prodotti e servizi Hewlett-Packard sono esposte nei documenti che accompagnano tali prodotti e servizi.

Dettagli

Ferramenta di Vetro Innovativa

Ferramenta di Vetro Innovativa Ferramenta di Vetro Innovativa il sistema Vitris è la soluzione ideale per tutte le situazioni nelle quali al vetro è necessario abbinare un telaio perfetto. Un programma completo di profili, ferramenta

Dettagli

Istruzioni di montaggio casetta "AvantGarde"

Istruzioni di montaggio casetta AvantGarde Avvertenza: le fasi del montaggio seguono esattamente quelle del manuale che è compreso nei pacchi della fornitura. La numerazione corrisponde alla stessa sequenza del manuale quadrilingue. Nell imballaggio

Dettagli

Da conservare per consigli sulla pulizia. Manutenzione e Garanzia

Da conservare per consigli sulla pulizia. Manutenzione e Garanzia Da conservare per consigli sulla pulizia. Manutenzione e Garanzia Cura e manutenzione Per garantire una lunga durata degli arredi, seguire le istruzioni di cura e manutenzione. È normale che l aspetto

Dettagli

INDICE DEGLI ARGOMENTI

INDICE DEGLI ARGOMENTI INDICE DEGLI ARGOMENTI Importanti istruzioni di sicurezza Uso corretto 3 Assemblaggio 4 KRANKcycle: specificazioni, strumenti e assemblaggio Specificazioni modello 4 Strumenti per l assemblaggio 5 Assemblaggio

Dettagli

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE 1/5 Egregio Cliente, La ringraziamo per avere acquistato il nostro pavimento in tranciato di vero legno Par-ky. E molto importante che legga attentamente queste istruzioni

Dettagli

I forni in metallo. Perché cucinare al forno

I forni in metallo. Perché cucinare al forno I forni in metallo. Perché cucinare al forno Convivialità e piacere gastronomico. Possibilità di cucinare per tanti ospiti. Cottura senza odori in casa. Ecologia e risparmio: cucinare con i forni Sunday

Dettagli

SEDIE COMODE ManualE DI IStruzIOnI Moretti S.p.A.

SEDIE COMODE ManualE DI IStruzIOnI Moretti S.p.A. Pantone 72C Pantone 431C MA SEDIE COMODE 01-A Moretti S.p.A. Via Bruxelles 3 - Meleto 52022 Cavriglia ( Arezzo ) Tel. +93 055 96 21 11 Fax. +39 055 96 21 200 www.morettispa.com info@morettispa.com SEDIE

Dettagli

Montaggio Magic Pie & Smart Pie

Montaggio Magic Pie & Smart Pie Montaggio Magic Pie & Smart Pie Distributore per l Italia: www.mobilitaelettrica.it Richieste commerciali: info@mobilitaelettrica.it Richieste tecniche: assistenza@mobilitaelettrica.it Contatto telefonico:

Dettagli

Istruzioni per il montaggio del Server SGI 1450. Documento numero 007-4242-001ITA

Istruzioni per il montaggio del Server SGI 1450. Documento numero 007-4242-001ITA Istruzioni per il montaggio del Server SGI 1450 Documento numero 007-4242-001ITA Progetto grafico della copertina di Sarah Bolles, Sarah Bolles Design e Dany Galgani, SGI Technical Publications. 2000,

Dettagli

Apparecchiature. Pistole pulite. Quanto tempo dedicate alla pulizia delle apparecchiature di spruzzatura? A cura della Redazione Foto e tabelle: Sata

Apparecchiature. Pistole pulite. Quanto tempo dedicate alla pulizia delle apparecchiature di spruzzatura? A cura della Redazione Foto e tabelle: Sata Pistole pulite Quanto tempo dedicate alla pulizia delle apparecchiature di spruzzatura? A cura della Redazione Foto e tabelle: Sata 12 Professione Verniciatore del Legno Anno XX - n.123 - Aprile 2015 PREMESSA

Dettagli

Istruzioni di montaggio insegna LED SMD Kymco

Istruzioni di montaggio insegna LED SMD Kymco Istruzioni di montaggio insegna LED SMD Kymco italiano Elenco dei componenti 1 X 1 Maschera di posizionamento 2 X 2 Pannello principale 3 X 1 Telaio insegna LED 4 X 1 Supporto insegna SMD 5 X 2 Strisce

Dettagli

STUVA Sistema componibile

STUVA Sistema componibile STUVA Sistema componibile DESIGN Ebba Strandmark MANUTENZIONE Pulisci la struttura con un panno umido e asciugala con un panno asciutto e pulito. SICUREZZA I bambini fanno raramente quello che ci si aspetta

Dettagli

LETTI PER BAMBINI SICUREZZA

LETTI PER BAMBINI SICUREZZA LETTI PER BAMBINI SICUREZZA Tutti i nostri prodotti per bambini vengono testati e sottoposti ad analisi di rischio, per assicurarne la conformità agli standard più rigorosi, vigenti nel rispettivo Paese

Dettagli

Un sistema estremamente flessibile e modulare creato appositamente per permettervi di progettare e creare supporti di ogni tipo, con accessori che vi

Un sistema estremamente flessibile e modulare creato appositamente per permettervi di progettare e creare supporti di ogni tipo, con accessori che vi 132 Un sistema estremamente flessibile e modulare creato appositamente per permettervi di progettare e creare supporti di ogni tipo, con accessori che vi permetteranno di risolvere singoli problemi specifici

Dettagli

Listino prezzi 2014-2015 FLEXA White. Prezzi raccomandati / Italia Tutti i prezzi sono IVA inclusa Valido dal 01-08-2014. www.flexaworld.

Listino prezzi 2014-2015 FLEXA White. Prezzi raccomandati / Italia Tutti i prezzi sono IVA inclusa Valido dal 01-08-2014. www.flexaworld. Listino prezzi 2014-2015 FLEXA White Prezzi raccomandati Italia Tutti i prezzi sono IVA inclusa Valido dal 01-08-2014 www.flexaworld.com Garanzia, sicurezza & qualità Testati per la sicurezza I mobili

Dettagli

Installazione del sistema di cavi per distribuzione dati

Installazione del sistema di cavi per distribuzione dati Installazione del sistema di cavi per distribuzione dati Panoramica Il sistema di cavi per distribuzione dati rappresenta un sistema di collegamento da rack a rack ad alta densità per apparecchiature per

Dettagli

MeteoSense Manuale Installazione cod. DTC0201300I - rev. 1.0. Manuale Installazione

MeteoSense Manuale Installazione cod. DTC0201300I - rev. 1.0. Manuale Installazione MeteoSense Manuale Installazione cod. DTC0201300I - rev. 1.0 Manuale Installazione Indice 1. Guida all installazione Stazione Base... 3 1.1. Scelta del punto di installazione... 3 1.2. Installazione della

Dettagli

Tinozza vasca da bagno in legno massello Istruzioni di montaggio 1/9

Tinozza vasca da bagno in legno massello Istruzioni di montaggio 1/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 1/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 2/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 3/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 4/9 Tinozza vasca da bagno

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO DOCCIA TERMOSTATICA 1/2 CB404 1. Rimuovere dalla scatola del gruppo maniglia (FIG 1) i vari componenti con estrema cura: Corpo Maniglia (E) Manopola (G) Coperchio (H) Cam (F) Ghiera

Dettagli

Manuale di montaggio per morsetti KAGO

Manuale di montaggio per morsetti KAGO Manuale di montaggio per morsetti KAGO 2 Indice 1. Il morsetto si adatta al vostro profilo rotaia? 4 2. Montaggio dei morsetti di contatto 6 3. Montaggio dei morsetti guida-cavo 7 4. Rimozione dei morsetti

Dettagli

BMW-Motorrad. Smontaggio della protezione motore

BMW-Motorrad. Smontaggio della protezione motore Smontaggio della protezione motore Smontare le viti (8) e (7) con la rondella (6). Togliere i dadi (9) e rimuovere la protezione del motore (1). Smontare il tampone (3). Smontare il dado (5). Estrarre

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

ATTENZIONE Leggere attentamente queste istruzioni prima di montare il trampolino o d iniziare il primo allenamento.

ATTENZIONE Leggere attentamente queste istruzioni prima di montare il trampolino o d iniziare il primo allenamento. ISTRUZIONI DI MONTAGGIO ISTRUZIONI PER IL COMPUTER 4719.345 Bodyshape Crosstrainer CT-12 ATTENZIONE Leggere attentamente queste istruzioni prima di montare il trampolino o d iniziare il primo allenamento.

Dettagli

ML94 EP / E2R. Riduttore di Pressione Elettronico GPL MANUALE DI REVISIONE. MRV004it Rel0502 Copyright Emmegas Printed 21/07/2009 1 / 21

ML94 EP / E2R. Riduttore di Pressione Elettronico GPL MANUALE DI REVISIONE. MRV004it Rel0502 Copyright Emmegas Printed 21/07/2009 1 / 21 ML94 EP / E2R Riduttore di Pressione Elettronico GPL IT MANUALE DI REVISIONE MRV004it Rel0502 Copyright Emmegas Printed 21/07/2009 1 / 21 NOTE MRV004it Rel0502 Copyright Emmegas Printed 21/07/2009 2 /

Dettagli

Corriacqua Advantix Basic parete

Corriacqua Advantix Basic parete Corriacqua Advantix Basic parete Modello 4980.30 03.2/2011 A 520549 Modell 4980.30 B C Modell Art.-Nr. 4964.95 619 121 KD 2 Modell 4980.30 KE 21 22 23 24 Modell 4980.30 E 25 쎻 26 쎻 27 쎻 28 쎻 햲 햳 햴 햵 햶

Dettagli

ECOSTAR PIANA PRISMATICA CURVA

ECOSTAR PIANA PRISMATICA CURVA ECOSTAR PIANA PRISMATICA CURVA 2 AVVERTENZA: Nell elenco delle parti è indicato il numero di codice da citare in caso di richiesta componente per ricambio o sostituzione. ECOSTAR ISTRUZIONI D USO Complimenti

Dettagli

LAYLA MANUALE D ISTRUZIONI. MASSIMO PESO UTILIZZATORE: 110 kg

LAYLA MANUALE D ISTRUZIONI. MASSIMO PESO UTILIZZATORE: 110 kg LAYLA MANUALE D ISTRUZIONI MASSIMO PESO UTILIZZATORE: 110 kg IMPORTANTE! Leggere tutte le istruzioni prima di procedure con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale. IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA

Dettagli

Uso, manutenzione. e corretta areazione

Uso, manutenzione. e corretta areazione Uso, manutenzione e corretta areazione La corretta areazione Le vostre finestre in PVC KBE sono notevolmente più impermeabilizzanti di quelle utilizzate finora. La vostra casa così non è più soggetta ad

Dettagli

La stufa più amata al mondo, ora interamente in Nuovo sportello in ghisa - rendi protagonista il fuoco!

La stufa più amata al mondo, ora interamente in Nuovo sportello in ghisa - rendi protagonista il fuoco! NOVITÀ! Grazie per aver scelto Il Cigno! La stufa più amata al mondo, ora interamente in Nuovo sportello in ghisa - rendi protagonista il fuoco! Tante possibilità di personalizzazione Le maniglie che non

Dettagli

Myrtaven ti propone un programma completo di esercizi e automassaggi, per aiutarti a mantenere le tue gambe attive e in forma 7 giorni su 7.

Myrtaven ti propone un programma completo di esercizi e automassaggi, per aiutarti a mantenere le tue gambe attive e in forma 7 giorni su 7. Myrtaven ti propone un programma completo di esercizi e automassaggi, per aiutarti a mantenere le tue gambe attive e in forma 7 giorni su 7. lunedì datti lo sprint martedì RINVIGORISCITI mercoledì tonificati

Dettagli

Guida all utilizzo dell autoiniettore. one.click è un dispositivo medico CE 0086. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l uso.

Guida all utilizzo dell autoiniettore. one.click è un dispositivo medico CE 0086. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l uso. Guida all utilizzo dell autoiniettore one.click è un dispositivo medico CE 0086. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l uso. Introduzione a one.click Questa è una guida sintetica all

Dettagli

Parete per erbe aromatiche

Parete per erbe aromatiche Guida fai da te OBI 1 Parete per erbe aromatiche Grado di difficoltà: per principianti Contenuto: Tempi di costruzione Introduzione/ Idee e Consigli P. 2 Lista materiali P. 3 Lista Attrezzi P. 4 Guida

Dettagli

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO INFORMAZIONI SUL PRODOTTO MISURE-MONTAGGIO UTILIZZO MANUTENZIONE GARANZIA CONSIGLI PER IL MONTAGGIO DELLA ZANZARIERA COBRA L installazione della zanzariera può essere montata anche da personale non esperto.nel

Dettagli

per l anno scolastico 2008/09

per l anno scolastico 2008/09 Corso di aggiornamento Il Tè degli Insegnanti area FISICA classi A038 e A049 per l anno scolastico 2008/09 prof. Gabriele Calzà COSTRUZIIONE DII OGGETTII DIIDATTIICII NELL IINSEGNAMENTO DELLA FIISIICA

Dettagli

PROGETTI. Aspirapolvere centralizzati. Notizie dall azienda. Sistem Air. IGIENE COMODITÀ e POTENZA un mix imperdibile N 1-2015 SPECIALE

PROGETTI. Aspirapolvere centralizzati. Notizie dall azienda. Sistem Air. IGIENE COMODITÀ e POTENZA un mix imperdibile N 1-2015 SPECIALE www.sistemair.com N 1-015 Aspirapolvere centralizzati Notizie dall azienda Aspirapolvere centralizzati PROGETTI SPECIALE Ristrutturazione 015 Ristruttura e installa Soluzione ideale per case finite Il

Dettagli

Preparare una maratona

Preparare una maratona Marcelloni Paolo Sezione Amatori Preparare una maratona Programma di allenamento per arrivare preparati all impegno, concluderlo - riuscendo a fornire la massima prestazione personale - e alla sera arrivare

Dettagli

COSTRUZIONE DELLE PALE IN LEGNO (Hugh Piggott - 1999) Traduzione dell articolo http://www.scoraigwind.com/selfblade/index.htm

COSTRUZIONE DELLE PALE IN LEGNO (Hugh Piggott - 1999) Traduzione dell articolo http://www.scoraigwind.com/selfblade/index.htm COSTRUZIONE DELLE PALE IN LEGNO (Hugh Piggott - 1999) Traduzione dell articolo http://www.scoraigwind.com/selfblade/index.htm Le istruzioni che seguono vi aiuteranno a costruire il rotore di una turbina

Dettagli

Come è l intensità della luce quando ti allontani dalla sorgente luminosa?

Come è l intensità della luce quando ti allontani dalla sorgente luminosa? Ciao! Ti ricordi quale era il problema allora? Riprendiamolo brevemente. La posizione reale di una stella può essere diversa da quello che ti sembra, ma quelle che vediamo più deboli sono veramente tali?

Dettagli

Il brico dalle mille idee... CUCINE IN MURATURA. Costruire una cucina in muratura senza muratura...oggi è possibile. www.mybricoshop.

Il brico dalle mille idee... CUCINE IN MURATURA. Costruire una cucina in muratura senza muratura...oggi è possibile. www.mybricoshop. Il brico dalle mille idee... CUCINE IN MURATURA Costruire una cucina in muratura senza muratura...oggi è possibile. Direttamente dalla nostra falegnameria La bottega di Mastro Geppetto presentiamo un utilissimo

Dettagli

WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM

WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM ISTRUZIONI DI MONTAGGIO P10249 CABINA IDROMASSAGGIO MULTIFUNZIONE CON SAUNA CM 105X105 Istruzioni di montaggio Pagina 1 INDICE 1. Preparazione 2 2. Procedura di montaggio 4 3. Pulizia

Dettagli

PrepStand TM. Series. Instruzioni per l'uso. Weight Scale Display digitale. Art. N. TWSC01. Art. N. TW002. Art. N. TW001

PrepStand TM. Series. Instruzioni per l'uso. Weight Scale Display digitale. Art. N. TWSC01. Art. N. TW002. Art. N. TW001 PrepStand TM Series Instruzioni per l'uso PrepStand Elite PrepStand Pro C o n b i l a n c i a I Weight Scale Display digitale Art. N. TWSC01 Art. N. TW002 Art. N. TW001 INDICE 1 2 3 PrepStand Elite MONTAGGIO

Dettagli

MA MI100-110 01 A_04-2013 LETTO DEGENZA MANUALE D'ISTRUZIONE MOD.

MA MI100-110 01 A_04-2013 LETTO DEGENZA MANUALE D'ISTRUZIONE MOD. MA MI100-110 01 A_04-2013 LETTO DEGENZA MANUALE D'ISTRUZIONE MOD. 2 ITALIANO INDICE 1. Codici...pag.3 2. Introduzione...pag.3 3. Destinazione d'uso...pag.3 4. Dichiarazione di conformità CE...pag.3 5.

Dettagli

ITALIANO. Per conoscere i numeri di telefono dell assistenza clienti locale, visitare: http://contact.ergotron.com. 1 of 16

ITALIANO. Per conoscere i numeri di telefono dell assistenza clienti locale, visitare: http://contact.ergotron.com. 1 of 16 Destinato all utilizzo con imac 21,5 pollici e imac 27 pollici Apple (fine 2012 o più recente). Il peso totale massimo (comprensivo di imac, tastiera e mouse) non deve superare le 25 libbre (11,34 kg)

Dettagli

Pannello solare Heat-Pipe con tubi sottovuoto Istruzioni di montaggio

Pannello solare Heat-Pipe con tubi sottovuoto Istruzioni di montaggio Pannello solare Heat-Pipe con tubi sottovuoto Istruzioni di montaggio N.B. Prima di inserire i tubi sotto-vuoto nella loro sede e' opportuno collegare l'impianto di acqua fredda e riempire il serbatoio

Dettagli

Scheda di montaggio Cabina idromassaggio con sauna Modello DD0513 900x900x2150 DD0513 B 800x800x2150

Scheda di montaggio Cabina idromassaggio con sauna Modello DD0513 900x900x2150 DD0513 B 800x800x2150 Scheda di montaggio Cabina idromassaggio con sauna Modello DD0513 900x900x2150 DD0513 B 800x800x2150 2 1 x Piatto doccia 2 x Rotaie curve 1 x Massaggiatore plantare 1 x Scarico doccia 1 x Mensola con vetro

Dettagli

SPEED-DOME TEM-5036. Manuale Installazione

SPEED-DOME TEM-5036. Manuale Installazione SPEED-DOME TEM-5036 Manuale Installazione INDICE pagina 1. AVVERTENZE.. 5 1.1. Dati tecnici. 5 1.2. Elettricità 5 1.3. Standard IP 66 5 2. INSTALLAZIONE... 7 2.1. Staffe 7 3. AVVERTENZE... 8 4. MONTAGGIO..

Dettagli

Pulizia e igiene... semplicemente

Pulizia e igiene... semplicemente Aspirapolvere centralizzato www.sistemair.it Pulizia e igiene... semplicemente La forza del sistema sta nella sua semplicità: con un tubo flessibile pulisci tutta la casa! 4 2 3 1 1 Centrale aspirante

Dettagli

Un pannello solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria costruito artigianalmente nel nostro laboratorio di fisica

Un pannello solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria costruito artigianalmente nel nostro laboratorio di fisica Un pannello solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria costruito artigianalmente nel nostro laboratorio di fisica Il lavoro è stato effettuato dagli alunni della classe 2^AGCAT ITCG «A.

Dettagli

Istruzioni di montaggio per i Modelli:

Istruzioni di montaggio per i Modelli: Istruzioni di montaggio per i Modelli: 968999306/iZC Equipaggiati con: 96899934 TRD48 Gruppo di taglio a tunnel Tunnel Ram oppure 968999347 CD48 Gruppo di taglio Combi Montaggio Disimballare la macchina.

Dettagli

TECEprofil - Il primo sistema modulare universale per ambienti personalizzati

TECEprofil - Il primo sistema modulare universale per ambienti personalizzati TECEprofil - Il primo sistema modulare universale per ambienti personalizzati 2 Il primo sistema modulare universale Le nuove tendenze di personalizzazione dell'ambiente bagno richiedono elevate esigenze

Dettagli

Istruzioni di manutenzione

Istruzioni di manutenzione Istruzioni di manutenzione CR, CRN 120 e 150 50/60 Hz 3~ 1. Identificazione del modello... 2 1.1 Targhetta identificativa... 2 1.2 Codice del modello... 2 2. Coppie di serraggio e lubrificanti... 3 3.

Dettagli

Reimballaggio e spedizione di una stampante a colori Phaser 750 nella confezione originale

Reimballaggio e spedizione di una stampante a colori Phaser 750 nella confezione originale Reimballaggio e spedizione di una stampante a colori Phaser 750 nella confezione originale Prima stampa dicembre 1999 Z750-8 Copyright Tektronix, Inc. Reimballaggio della stampante Prima di iniziare Queste

Dettagli

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI NORME GENERALI L imballaggio deve essere sufficientemente ROBUSTO. Il materiale utilizzato per l imballaggio deve essere scelto in base al tipo di merce che deve

Dettagli