Istruzioni di manutenzione Prenditi cura del tuo letto seguendo queste semplici istruzioni, e il tuo letto si prenderà cura di te.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Istruzioni di manutenzione Prenditi cura del tuo letto seguendo queste semplici istruzioni, e il tuo letto si prenderà cura di te."

Transcript

1 Istruzioni di manutenzione Prenditi cura del tuo letto seguendo queste semplici istruzioni, e il tuo letto si prenderà cura di te.

2 Benvenuto nel mondo di Hästens. Qui inizia la tua nuova vita in compagnia del letto dei tuoi sogni. Il tuo nuovo letto Hästens è realizzato solo con materiali naturali della massima qualità, che per questo richiedono alcuni accorgimenti di manutenzione. Se migliori la sua qualità di vita, il tuo Hästens migliorerà la tua per molti anni a venire. Prenditi cura del tuo letto seguendo queste semplici istruzioni, e il tuo letto si prenderà cura di te. I letti Hästens rappresentano un esperienza naturale di lusso nordico. Realizzati artigianalmente in Svezia sin dal 1852 con pino delle foreste settentrionali del paese, cotone, lino, lana e autentico crine di cavallo. Materiali naturali che lasciano circolare l aria. Sarai avvolto da un comfort straordinario e dormirai in un ambiente salubre.

3 ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE Indice Montaggio...4 Come montare i piedini Hästens Come fissare la testiera ai letti scandinavi e ai letti continentali Come fissare la testiera alla parete Protezione...9 Pulizia Lavaggio Odore Conservazione Come disimballare il materassino Come girare e ruotare il materasso e il materassino Come ruotare il letto e la base continentale Come massaggiare il materasso, il letto e la base continentale

4 ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE MONTAGGIO Come montare i piedini Hästens a Hai deciso dove collocare il letto ed è ora di installare i piedini. 1. Rimuovi l imballaggio e posiziona il letto in verticale, di fianco. 2. Individua gli attacchi per i piedini in ogni angolo del letto. La parte superiore di ogni piedino è filettata, come una vite. Inserisci il piedino nell attacco e avvitalo in senso orario. Non sono necessari attrezzi. Il sottotelo copre l attacco e deve essere tagliato con le forbici. 3. Montati tutti i piedini, gira il letto facendo attenzione a non caricare peso sui piedini finché non sono tutti e quattro appoggiati stabilmente a terra. Ti consigliamo di stringere nuovamente i piedini dopo una o due settimane d uso. Il letto e i piedini Hästens sono realizzati in legno robusto e durevole, ma trattandosi di un materiale vivo e naturale, il legno si adatta ai cambi di temperatura e umidità. Nota: Se il tuo letto Hästens ha una larghezza di 120 cm (47 pollici) o superiore, è necessario montare piedini di supporto centrali. I piedini centrali si installano nelle tavole sopra il sottotelo, che vanno dalla testa ai piedi del letto. 4 ~65 ~30

5

6 ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE MONTAGGIO La testiera Hästens Le testiere Hästens si possono fissare alla parete o al letto. In dotazione con la tastiera troverai gli attacchi per il fissaggio a parete (escluse le viti e i tasselli per la parete) e per il fissaggio a qualsiasi letto con base o letto continentale Hästens. Gli attacchi per i letti regolabili sono venduti separatamente. d Come fissare la testiera al letto Prima di fissare la testiera al letto, assicurati che tutte le parti siano appoggiate correttamente e in modo stabile. e Attrezzi necessari per il montaggio (d): Chiave combinata doppia da 10 mm, chiave esagonale n. 5, punteruolo e cacciavite PH3. Supporto per testiera: 2 parti femmina (metallo), 2 parti maschio (pvc), 2 dadi, 2 rondelle, 2 bulloni e 6 viti. Nota: se il tuo ~65letto ha una sezione inferiore suddivisa, i componenti devono essere doppi. ~30 1. Trova con un dito i buchi preforati sotto il tessuto, sul lato della testa del telaio in legno, e pratica un foro da ogni parte con il punteruolo (e). f Kim/Sandi, here are 2 options for this one. 2. Posiziona la parte femmina in verticale sopra il foro. La parte inferiore del supporto deve essere in linea con il bordo del telaio. 3. Monta i bulloni passanti con dado e rondella e serra con la ~65 chiave combinata (f). ~30 4. Individua il bordo superiore di un telaio in legno per selezionare il foro adatto alle viti da legno. 6 g ~65 ~30 5. Il supporto è mantenuto in posizione dalle viti da legno e dai bulloni passanti. Monta simmetricamente il lato sinistro e quello destro (g). 6. Trova con un dito i buchi preforati sotto il tessuto sulla testiera e pratica un foro da ogni parte con il punteruolo. Kim/Sandi, here are 2 options for this one.

7 MONTAGGIO ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE 7. Posiziona la parte maschio in verticale sopra il foro. La parte inferiore del supporto deve essere in linea con il bordo della testiera. Monta il supporto con la vite e la chiave esagonale. Monta simmetricamente il lato sinistro e quello destro (h). h Importante: la testiera deve essere completamente inserita nel supporto (i) Come fissare la testiera alla parete 1. Trova con un dito i buchi preforati sotto il tessuto della testiera, usa un coltello affilato per forare il tessuto sul lato destro e su quello sinistro (j). Nota: la testiera Hästens Latta ha attacchi visibili a forma di serratura, non coperti dal tessuto. 2. Misura la distanza tra gli attacchi a serratura e segna sulla parete la posizione delle viti. 3. Usa le viti e i tasselli adatti e fissa le viti alla parete servendoti dei segni fatti in precedenza. L attrezzatura di montaggio è diversa a seconda del materiale di cui è fatta la parete. Ti consigliamo di rivolgerti a un professionista per sapere che strumenti utilizzare. Hästens non si assume la responsabilità del montaggio. 4. Appendi la testiera alla parete. i Kim/Sandi, here are 2 options for this one. j ~65 Testiera Harmoni Testiera Lukas ~30 Kim/Sandi, here are 2 options for this one. Nota per le operazioni di smontaggio Se devi smontare la testiera, distribuisci uniformemente la forza su tutto il pezzo. La testiera deve restare sempre in linea retta; se si smonta prima da un lato e poi dall altro, i supporti si incastreranno. Testiera David 7 Kim/Sandi, here are 2 options for this one.

8

9 PROTEZIONE ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE Un letto Hästens è un investimento. Un investimento in qualità di sonno, ovvero un investimento in qualità di vita. E come tutti i buoni investimenti, anche il tuo letto Hästens ti ripagherà con molti anni di serenità. Bastano solo pochi gesti da parte tua affinché il tuo materasso resti in forma eccellente per almeno 30 anni. Segui queste semplici istruzioni per prenderti cura del tuo letto. Il tuo letto cambia Il tuo materasso Hästens è imbottito di materiali completamente naturali come crine di cavallo, cotone, lino e lana, che si adatteranno alla forma del tuo corpo e al tuo modo di dormire, diventando più flessibili e duttili con il passare del tempo. Prenditi cura del tuo materasso per mantenere intatta la sua bellezza e, cosa ancora più importante, per consentirgli di offrirti un comfort straordinario per i decenni a venire. Come iniziare Quando fai le pulizie in camera da letto o cambi le lenzuola, cogli l occasione per esaminare il letto. Controlla la presenza di eventuali accumuli di polvere o macchie e verifica che il materasso si stia assestando correttamente. Pulizia Passa l aspirapolvere sul materasso a intervalli regolari. Per ottenere i risultati migliori, utilizza la bocchetta speciale per gli arredi. Non dimenticare il sottotelo antipolvere in cotone, sul lato inferiore del materasso. Per pulire questa zona, gira il materasso o (nel caso di un letto regolabile) solleva la sezione della testa e quella dei piedi per poter accedere facilmente. Non eliminare mai la polvere sbattendo il materassino! Utilizza sempre l aspirapolvere. Lavaggio Il tuo letto Hästens è realizzato solo con materiali naturali della massima qualità. Per questo, non è lavabile né ad acqua né a secco. Ma un incidente può capitare: in tal caso, i prodotti per smacchiare i tessuti o le schiume per arredi dovrebbero essere sufficienti a eliminare le macchie. Tuttavia, vi è una ridotta possibilità che lo smacchiatore possa danneggiare la protezione ritardante di fiamma o scolorire il tessuto. Per questo ti consigliamo di fare una prova su un piccolo punto, in una zona nascosta del materasso. Per garantire la massima protezione del letto, sia per evitare delle macchie come per evitare che il tessuto si scolorisca, raccomandiamo l uso del coprimaterasso e della gonnellina. Odore All arrivo del materasso potresti notare che i materiali naturali di cui è fatto emanano un leggero odore. Si tratta di un fatto normale, e l odore scomparirà con il passare del tempo. Per accelerare il processo, mantieni stabile il clima della stanza e arieggia il materasso. Basta non rifare il letto e scostare le lenzuola e il materassino. Arieggia in profondità il materassino a intervalli regolari rimuovendo il rivestimento da cui è coperto di solito. Garanzia I letti Hästens sono coperti da una garanzia scritta contro la rottura delle molle e del telaio per 25 anni dalla data di consegna. Per attivare la garanzia, registra il tuo letto sul sito 9

10 ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE CONSERVAZIONE l Come disimballare il materassino All inizio, il materassino può sembrare più piccolo del previsto per via dell imballaggio e della spedizione. Scuotilo e distendilo delicatamente per restituirgli la forma originale. Se necessario, distendilo in piano e premilo leggermente con le mani, iniziando dal centro e andando verso i bordi esterni: riprenderà la sua normale forma (l). m Come girare e ruotare il materasso e il materassino Per un utilizzo ottimale, gira e ruota il materasso ogni 6-12 settimane. Così facendo, la superficie che si adatta al tuo corpo e alle posizioni che assumi mentre dormi sarà maggiore. Gira il materasso di 180 gradi ogni volta, alternativamente da destra a sinistra e dalla testa ai piedi (m-p). o n Come ruotare il letto e la base continentale Per consentire al tuo letto Hästens di adattarsi al massimo al tuo corpo, ruotalo ogni 6-12 settimane. Come massaggiare il materasso, il letto e la base continentale Aiuta il tuo letto a preservare più a lungo la sua comodità con massaggi periodici, meglio se prima di girarlo o ruotarlo. Arrotola il materassino e mettilo da parte. Chiudi le mani a pugno e spingi sul letto con movimenti regolari. Inizia dai piedi risalendo verso la testa finché non avrai massaggiato tutta la superficie del letto (q). p q Scegliere un letto Hästens è la cosa più naturale del mondo. Complimenti per il tuo nuovo letto. ~65 ~30 10

11

12 Se hai domande sul tuo letto o se desideri assistenza o informazioni, contatta il tuo punto vendita. Hästens Sängar, Box 130, SE Köping, Svezia. Tel +46 (0)

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Misure: 191 x 141 cm Cod. serie: Data di produzione: Cod. fornitura: Istruzione di montaggio L 28 MILANO 2 Planimetria

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Imbottiti e cuscini

LISTA D ACQUISTO Imbottiti e cuscini LISTA D ACQUISTO Imbottiti e cuscini In vendita anche su IKEA.it È possibile che in negozio e su IKEA.it non tutti i prodotti illustrati in questa lista siano disponibili. Per conoscere la disponibilità

Dettagli

Trapunte e piumini, cuscini, copricuscini e proteggi-materasso

Trapunte e piumini, cuscini, copricuscini e proteggi-materasso Trapunte e piumini, cuscini, copricuscini e proteggi-materasso 2015 www.ikea.ch Trapunte, piumini, cuscini e copricuscini Le trapunte, i piumini, i cuscini, i copricuscini e i proteggi-materasso sono particolarmente

Dettagli

LISTA D ACQUISTO PAVIMENTI

LISTA D ACQUISTO PAVIMENTI LISTA D ACQUISTO PAVIMENTI UTILE DA SAPERE Si può posare sul pavimento esistente, tranne che sulla moquette. Quando posi il pavimento, usa sempre l'isolante per pavimento NIVÅ (in vendita separatamente).

Dettagli

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente.

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Immagine indicativa della bugnatura sul fondo. DESCRIZIONE Vasca a sedere ideale per anziani, installabile ad angolo o

Dettagli

Scheda di montaggio Cabina idromassaggio con sauna Modello DD0513 900x900x2150 DD0513 B 800x800x2150

Scheda di montaggio Cabina idromassaggio con sauna Modello DD0513 900x900x2150 DD0513 B 800x800x2150 Scheda di montaggio Cabina idromassaggio con sauna Modello DD0513 900x900x2150 DD0513 B 800x800x2150 2 1 x Piatto doccia 2 x Rotaie curve 1 x Massaggiatore plantare 1 x Scarico doccia 1 x Mensola con vetro

Dettagli

Listino prezzi 2014-2015 FLEXA White. Prezzi raccomandati / Italia Tutti i prezzi sono IVA inclusa Valido dal 01-08-2014. www.flexaworld.

Listino prezzi 2014-2015 FLEXA White. Prezzi raccomandati / Italia Tutti i prezzi sono IVA inclusa Valido dal 01-08-2014. www.flexaworld. Listino prezzi 2014-2015 FLEXA White Prezzi raccomandati Italia Tutti i prezzi sono IVA inclusa Valido dal 01-08-2014 www.flexaworld.com Garanzia, sicurezza & qualità Testati per la sicurezza I mobili

Dettagli

POSA DEL PAVIMENTO UNICLIC Tavolati piccoli / 3 misure

POSA DEL PAVIMENTO UNICLIC Tavolati piccoli / 3 misure POSA DEL PAVIMENTO UNICLIC Tavolati piccoli / 3 misure 1) Generalità I pannelli del sistema UNICLIC si possono fissare in due diversi modi: A Per incastrare i pannelli, si possono ruotare inserendo la

Dettagli

STIGA PARK 121 M 8211-3011-10

STIGA PARK 121 M 8211-3011-10 STIGA PARK 121 M 8211-3011-10 D 5b. 1. Park -1993 5a. 2. Park -1993 6a. Park -1999 F G H 3. Park -1993 7. I I 4. Park -1993 8. 6b. Park 2000- J 9. 13. 10. 14. X Z Y W 11. V 15. Denna produkt, eller delar

Dettagli

Istruzioni per l uso LAVABIANCHERIA. Sommario AWM 129

Istruzioni per l uso LAVABIANCHERIA. Sommario AWM 129 struzioni per l uso LAVABANHERA taliano,1 GB English,15 FR Français,29 Sommario nstallazione, 2-3-4-5 Disimballo e livellamento ollegamenti idraulici ed elettrici Primo ciclo di lavaggio Dati tecnici struzioni

Dettagli

Appendice B Guida all'installazione del rack

Appendice B Guida all'installazione del rack Appendice B Guida all'installazione del rack Questa appendice descrive come installare il sistema nel kit opzionale per il montaggio su rack. 103 Installazione del sistema su rack Oltre alla configurazione

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO. Caminetti

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO. Caminetti ISTRUZIONI DI MONTAGGIO Caminetti Indice 1. Introduzione 3 2. Verifica dell imballo 3 3. Corretto posizionamento del caminetto 4 4. Trasporto sul cantiere 4 5. disposizione del caminetto 5 6. Smontaggio

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO DOCCIA TERMOSTATICA 1/2 CB404 1. Rimuovere dalla scatola del gruppo maniglia (FIG 1) i vari componenti con estrema cura: Corpo Maniglia (E) Manopola (G) Coperchio (H) Cam (F) Ghiera

Dettagli

Manutenzione. maintenance it 03-05

Manutenzione. maintenance it 03-05 Manutenzione 21 Regolazione della pressione del giunto porta 2 Sostituzione delle pulegge e dei cavi del contrappeso Sostituzione del giunto porta, del vetro o delle guide della porta 4 Sostituzione della

Dettagli

Istruzioni di montaggio casetta AvantGarde. argento metallizzato, verde scuro, grigio scuro metallizzato

Istruzioni di montaggio casetta AvantGarde. argento metallizzato, verde scuro, grigio scuro metallizzato Avvertenza: le fasi del montaggio sotto descritte seguono esattamente quelle del manuale (di 30 pp.) che si trova nei pacchi della fornitura. Nel manuale manca ancora il testo italiano, che vi forniamo

Dettagli

1.1.- USCIRE IL RULLO DALLA CONFEZIONE

1.1.- USCIRE IL RULLO DALLA CONFEZIONE BKOOL ONE Grazie per aver acquistato il rullo Bkool One. Desideriamo che la tua esperienza sia pienamente soddisfacente e che entri a far parte della vasta comunità di Bkoolers. 1- Guida rapida 1.1.- Uscire

Dettagli

Materassi di lusso fatti a mano per imbarcazioni Qualsiasi misura e dimensione

Materassi di lusso fatti a mano per imbarcazioni Qualsiasi misura e dimensione Materassi di lusso fatti a mano per imbarcazioni Qualsiasi misura e dimensione Perché Wizard Sia che abbiate trascorso la giornata godendovi la brezza marina, oppure abbiate appena cenato in un ristorante

Dettagli

SPEED-DOME TEM-5036. Manuale Installazione

SPEED-DOME TEM-5036. Manuale Installazione SPEED-DOME TEM-5036 Manuale Installazione INDICE pagina 1. AVVERTENZE.. 5 1.1. Dati tecnici. 5 1.2. Elettricità 5 1.3. Standard IP 66 5 2. INSTALLAZIONE... 7 2.1. Staffe 7 3. AVVERTENZE... 8 4. MONTAGGIO..

Dettagli

CURA E MANUTENZIONE PER MANTENERE INTATTO NEL TEMPO IL VALORE DELLE FINESTRE CON PROFILI REHAU. www.rehau.com. Edilizia Automotive Industria

CURA E MANUTENZIONE PER MANTENERE INTATTO NEL TEMPO IL VALORE DELLE FINESTRE CON PROFILI REHAU. www.rehau.com. Edilizia Automotive Industria CURA E MANUTENZIONE PER MANTENERE INTATTO NEL TEMPO IL VALORE DELLE FINESTRE CON PROFILI REHAU www.rehau.com Edilizia Automotive Industria FINESTRE DI LUNGA DURATA REHAU OFFRE ELEVATA QUALITÀ Le finestre

Dettagli

STUVA è testato ed è sicuro e stabile, tanto da poter essere usato per giocare o da diventare una pratica superficie di lavoro.

STUVA è testato ed è sicuro e stabile, tanto da poter essere usato per giocare o da diventare una pratica superficie di lavoro. LISTA D ACQUISTO STUVA Sistema componibile DESIGN Ebba Strandmark MANUTENZIONE Pulisci la struttura con un panno umido e asciuga con un panno. SICUREZZA I bambini saltano, si arrampicano e usano mobili

Dettagli

I forni in metallo. Perché cucinare al forno

I forni in metallo. Perché cucinare al forno I forni in metallo. Perché cucinare al forno Convivialità e piacere gastronomico. Possibilità di cucinare per tanti ospiti. Cottura senza odori in casa. Ecologia e risparmio: cucinare con i forni Sunday

Dettagli

WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM

WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM ISTRUZIONI DI MONTAGGIO P10249 CABINA IDROMASSAGGIO MULTIFUNZIONE CON SAUNA CM 105X105 Istruzioni di montaggio Pagina 1 INDICE 1. Preparazione 2 2. Procedura di montaggio 4 3. Pulizia

Dettagli

INDICE DEGLI ARGOMENTI

INDICE DEGLI ARGOMENTI INDICE DEGLI ARGOMENTI Importanti istruzioni di sicurezza Uso corretto 3 Assemblaggio 4 KRANKcycle: specificazioni, strumenti e assemblaggio Specificazioni modello 4 Strumenti per l assemblaggio 5 Assemblaggio

Dettagli

Un sistema estremamente flessibile e modulare creato appositamente per permettervi di progettare e creare supporti di ogni tipo, con accessori che vi

Un sistema estremamente flessibile e modulare creato appositamente per permettervi di progettare e creare supporti di ogni tipo, con accessori che vi 132 Un sistema estremamente flessibile e modulare creato appositamente per permettervi di progettare e creare supporti di ogni tipo, con accessori che vi permetteranno di risolvere singoli problemi specifici

Dettagli

Tinozza vasca da bagno in legno massello Istruzioni di montaggio 1/9

Tinozza vasca da bagno in legno massello Istruzioni di montaggio 1/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 1/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 2/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 3/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 4/9 Tinozza vasca da bagno

Dettagli

LETTI PER BAMBINI SICUREZZA

LETTI PER BAMBINI SICUREZZA LETTI PER BAMBINI SICUREZZA Tutti i nostri prodotti per bambini vengono testati e sottoposti ad analisi di rischio, per assicurarne la conformità agli standard più rigorosi, vigenti nel rispettivo Paese

Dettagli

LAYLA MANUALE D ISTRUZIONI. MASSIMO PESO UTILIZZATORE: 110 kg

LAYLA MANUALE D ISTRUZIONI. MASSIMO PESO UTILIZZATORE: 110 kg LAYLA MANUALE D ISTRUZIONI MASSIMO PESO UTILIZZATORE: 110 kg IMPORTANTE! Leggere tutte le istruzioni prima di procedure con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale. IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA

Dettagli

Istruzioni di montaggio per i Modelli:

Istruzioni di montaggio per i Modelli: Istruzioni di montaggio per i Modelli: 968999306/iZC Equipaggiati con: 96899934 TRD48 Gruppo di taglio a tunnel Tunnel Ram oppure 968999347 CD48 Gruppo di taglio Combi Montaggio Disimballare la macchina.

Dettagli

Montaggio Magic Pie & Smart Pie

Montaggio Magic Pie & Smart Pie Montaggio Magic Pie & Smart Pie Distributore per l Italia: www.mobilitaelettrica.it Richieste commerciali: info@mobilitaelettrica.it Richieste tecniche: assistenza@mobilitaelettrica.it Contatto telefonico:

Dettagli

Manuale di montaggio per morsetti KAGO

Manuale di montaggio per morsetti KAGO Manuale di montaggio per morsetti KAGO 2 Indice 1. Il morsetto si adatta al vostro profilo rotaia? 4 2. Montaggio dei morsetti di contatto 6 3. Montaggio dei morsetti guida-cavo 7 4. Rimozione dei morsetti

Dettagli

Istruzioni per il montaggio del Server SGI 1450. Documento numero 007-4242-001ITA

Istruzioni per il montaggio del Server SGI 1450. Documento numero 007-4242-001ITA Istruzioni per il montaggio del Server SGI 1450 Documento numero 007-4242-001ITA Progetto grafico della copertina di Sarah Bolles, Sarah Bolles Design e Dany Galgani, SGI Technical Publications. 2000,

Dettagli

Grazie per aver scelto il nuovo sistema brevettato K.I.S.S. di alimentazione palle. SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL MANUALE DI ISTRUZIONE

Grazie per aver scelto il nuovo sistema brevettato K.I.S.S. di alimentazione palle. SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL MANUALE DI ISTRUZIONE Grazie per aver scelto il nuovo sistema brevettato K.I.S.S. di alimentazione palle. SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL MANUALE DI ISTRUZIONE Prima di procedere, controllare il contenuto della confezione.

Dettagli

ACCESSORI PER LA PULIZIA CANNE FUMARIE-STUFE-CAMINI

ACCESSORI PER LA PULIZIA CANNE FUMARIE-STUFE-CAMINI Pagina 1 di 11 Azienda aderente al gruppo produttori ANFUS ACCESSORI PER LA PULIZIA CANNE FUMARIE-STUFE-CAMINI SCHEDA TECNICA REV. 04 DEL 24.10.2013 Pagina 2 di 11 CONSIGLIATO PER TUBI INTERNI CALDAIA

Dettagli

Scheda di montaggio Cabina idromassaggio con sauna Modello DD0513 900x900x2150 DD0513 B 800x800x2150

Scheda di montaggio Cabina idromassaggio con sauna Modello DD0513 900x900x2150 DD0513 B 800x800x2150 Scheda di montaggio Cabina idromassaggio con sauna Modello DD0513 900x900x2150 DD0513 B 800x800x2150 2 1 x Piatto doccia 2 x Rotaie curve 1 x Massaggiatore plantare 1 x Scarico doccia 1 x Mensola con vetro

Dettagli

MeteoSense Manuale Installazione cod. DTC0201300I - rev. 1.0. Manuale Installazione

MeteoSense Manuale Installazione cod. DTC0201300I - rev. 1.0. Manuale Installazione MeteoSense Manuale Installazione cod. DTC0201300I - rev. 1.0 Manuale Installazione Indice 1. Guida all installazione Stazione Base... 3 1.1. Scelta del punto di installazione... 3 1.2. Installazione della

Dettagli

Istruzioni di montaggio

Istruzioni di montaggio Istruzioni di montaggio Accessori Collegamento di tubi Logano G5 con Logalux LT300 Logano G5/GB5 con bruciatore e Logalux LT300 Per l installatore Leggere attentamente prima del montaggio. 6066600-0/00

Dettagli

Sostituzione paraoli forcelle

Sostituzione paraoli forcelle Sostituzione paraoli forcelle Manutenzione - Sostituzione paraoli forcelle WP 1418Y74x (KTM EXC 04) Per mantenere una maggiore scorrevolezza e durata dei paraoli è buona abitudine spruzzare olio a base

Dettagli

MANUALE USO E MANUTENZIONE

MANUALE USO E MANUTENZIONE MANUALE USO E MANUTENZIONE Argano manuale con cavo Art. 0070/C ISTRUZIONI ORIGINALI PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione

Dettagli

Uso, manutenzione. e corretta areazione

Uso, manutenzione. e corretta areazione Uso, manutenzione e corretta areazione La corretta areazione Le vostre finestre in PVC KBE sono notevolmente più impermeabilizzanti di quelle utilizzate finora. La vostra casa così non è più soggetta ad

Dettagli

ATTENZIONE Leggere attentamente queste istruzioni prima di montare il trampolino o d iniziare il primo allenamento.

ATTENZIONE Leggere attentamente queste istruzioni prima di montare il trampolino o d iniziare il primo allenamento. ISTRUZIONI DI MONTAGGIO ISTRUZIONI PER IL COMPUTER 4719.345 Bodyshape Crosstrainer CT-12 ATTENZIONE Leggere attentamente queste istruzioni prima di montare il trampolino o d iniziare il primo allenamento.

Dettagli

Specifiche tecniche. PELLEMATIC Smart 4 14 kw ITALIANO. www.oekofen.com

Specifiche tecniche. PELLEMATIC Smart 4 14 kw ITALIANO. www.oekofen.com Specifiche tecniche PELLEMATIC Smart 4 14 kw ITALIANO www.oekofen.com Specifiche tecniche PELLEMATIC Smart 4 8kW Denominazione PELLEMATIC Smart Potenza nominale kw 3,9 6,0 7,8 Carico parziale kw Impianto

Dettagli

Manuale per l'applicazione dei Fotomurali Vinilici e Vinilici Premium

Manuale per l'applicazione dei Fotomurali Vinilici e Vinilici Premium Manuale per l'applicazione dei Fotomurali Vinilici e Vinilici Premium Prima di cominciare assicurati che i muri siano ben asciutti, lisci e puliti, in caso contrario procedere a rasare e stuccare dove

Dettagli

Manuale di istruzioni Barella doccia Luxal

Manuale di istruzioni Barella doccia Luxal Manuale di istruzioni Barella doccia Luxal Importante: Leggere attentamente le presenti istruzioni prima di utilizzare la sedia Luxal! Data di inizio uso Utente Nome Indirizzo Manufactured by: Lopital

Dettagli

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE 1/5 Egregio Cliente, La ringraziamo per avere acquistato il nostro pavimento in tranciato di vero legno Par-ky. E molto importante che legga attentamente queste istruzioni

Dettagli

TECNICA. Riscaldare secondo natura

TECNICA. Riscaldare secondo natura TECNICA Riscaldare secondo natura DOLMEN Premessa Il nostro lavoro consiste nel riscaldare i materiali naturali ad accumulo di calore, che possono essere le pietre oppure la ceramica. Questi materiali,

Dettagli

Affinché lei possa conoscere meglio il suo nuovo orologio, la invitiamo a leggere le istruzioni per un suo corretto utilizzo e manutenzione.

Affinché lei possa conoscere meglio il suo nuovo orologio, la invitiamo a leggere le istruzioni per un suo corretto utilizzo e manutenzione. Grazie e congratulazioni per il suo nuovo orologio Emporio Armani Swiss Made. Lei ha acquistato un orologio davvero sofisticato, progettato per essere all avanguardia in quanto a precisione e resistenza

Dettagli

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO / Benvenuto Quando si utilizza la videocamera GoPro nell ambito delle normali attività quotidiane, prestare

Dettagli

ECOSTAR PIANA PRISMATICA CURVA

ECOSTAR PIANA PRISMATICA CURVA ECOSTAR PIANA PRISMATICA CURVA 2 AVVERTENZA: Nell elenco delle parti è indicato il numero di codice da citare in caso di richiesta componente per ricambio o sostituzione. ECOSTAR ISTRUZIONI D USO Complimenti

Dettagli

Il mese della salute. Speciale Promozione. Mal di schiena?

Il mese della salute. Speciale Promozione. Mal di schiena? Il mese della salute Speciale Promozione Mal di schiena? Cervicale? Allergie? Con l acquisto di un Tempur matrimoniale 2 guanciali Tempur in omaggio! MATERASSI E CUSCINI PER ALLEVIARE LA PRESSIONE Tecnologia

Dettagli

Preparare una maratona

Preparare una maratona Marcelloni Paolo Sezione Amatori Preparare una maratona Programma di allenamento per arrivare preparati all impegno, concluderlo - riuscendo a fornire la massima prestazione personale - e alla sera arrivare

Dettagli

Guida all aggiornamento, manutenzione e riparazione

Guida all aggiornamento, manutenzione e riparazione Guida all aggiornamento, manutenzione e riparazione Informazioni sul copyright Le sole garanzie per i prodotti e servizi Hewlett-Packard sono esposte nei documenti che accompagnano tali prodotti e servizi.

Dettagli

DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L ITALIA MACCHINE SOFFIA CAVO MINIFOK

DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L ITALIA MACCHINE SOFFIA CAVO MINIFOK FAR s.r.l. Elettronica - Elettrotecnica - Telecomunicazioni - Test Via Firenze n.2-8042 NAPOLI Tel 08-554405 - Fax 08-5543768 E mail: faritaly@tin.it web : www.farsrlitaly.com DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER

Dettagli

NASTRI ADESIVI DI CARTA TRADIZIONALI PER INTERNI

NASTRI ADESIVI DI CARTA TRADIZIONALI PER INTERNI NASTRI ADESIVI DI CARTA TRADIZIONALI PER INTERNI Il programma carta-nastri adesivi che viene incontro alle vostre necessità. A seconda delle vostre richieste di qualità, capacità collante, resistenza all

Dettagli

WIRELESS SUPERVISED PHOTOELECTRIC SMOKE DETECTOR

WIRELESS SUPERVISED PHOTOELECTRIC SMOKE DETECTOR WIRELESS SUPERVISED PHOTOELECTRIC SMOKE DETECTOR Françias English Português INSTALLATION INSTRUCTIONS Español RIVELATORE FOTOELETTRICO DI FUMO SUPERVISIONATO ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE DESCRIZIONE GENERALE

Dettagli

SPRINT V. Pulizia pavimenti

SPRINT V. Pulizia pavimenti IT SPRINT V Pulizia pavimenti 1 SPRINT PULIZIA PAVIMENTI SISTEMA SPRINT La nuova generazione di telai Sprint V per i panni piani garantisce un doppio risparmio di tempo nell uso quotidiano. Il fissaggio

Dettagli

Pulizia e igiene... semplicemente

Pulizia e igiene... semplicemente Aspirapolvere centralizzato www.sistemair.it Pulizia e igiene... semplicemente La forza del sistema sta nella sua semplicità: con un tubo flessibile pulisci tutta la casa! 4 2 3 1 1 Centrale aspirante

Dettagli

CUCINA GUIDA ALL INSTALLAZIONE

CUCINA GUIDA ALL INSTALLAZIONE CUCINA GUIDA ALL INSTALLAZIONE La guida completa per aiutarti a installare correttamente la tua nuova cucina I materiali e gli strumenti che ti servono Se vuoi installare la tua cucina da te, in questa

Dettagli

GUIDA DI INSTALLAZIONE

GUIDA DI INSTALLAZIONE GUIDA DI INSTALLAZIONE CLIMATIZZATORI CALDAIA INSTALLAZIONE CLIMATIZZATORI Il servizio di Installazione dei climatizzatori viene realizzato dai nostri tecnici specializzati su tutto il territorio nazionale,

Dettagli

ATTREZZATURE IN LEGA DI ALLUMINIO ANODIZZATO PER MACELLERIE - SUPERMERCATI - NEGOZI ALIMENTARI

ATTREZZATURE IN LEGA DI ALLUMINIO ANODIZZATO PER MACELLERIE - SUPERMERCATI - NEGOZI ALIMENTARI CATALOGO GENERALE ATTREZZATURE IN LEGA DI ALLUMINIO ANODIZZATO PER MACELLERIE - SUPERMERCATI - NEGOZI ALIMENTARI La GIMAR ITALIA s.r.l. opera nel settore della refrigerazione e dell arredamento negozi

Dettagli

Sostituzione cavo Skyscan EQ6

Sostituzione cavo Skyscan EQ6 Sostituzione cavo Skyscan EQ6 La montatura equatoriale EQ6 della Sky Watcher viene fornita in dotazione con un cavo di collegamento fra SkyScan e testa equatoriale lungo solo 60 cm; il cavo è a spirale

Dettagli

MANUALE DI FUNZIONAMENTO. Modello BHT 10440 Durometro Brinell Portatile

MANUALE DI FUNZIONAMENTO. Modello BHT 10440 Durometro Brinell Portatile MANUALE DI FUNZIONAMENTO Modello BHT 10440 Durometro Brinell Portatile 1. Introduzione Questo è un durometro portatile di tipo Brinell. È progettato in accordo con il metodo dinamico di prova di durezza.

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Roll-up IDEAL - 0001 IDEAL - 0002

Roll-up IDEAL - 0001 IDEAL - 0002 Roll-up IDEAL - 0001 - Piedini stabilizzanti 2000mm (altezza) 800/850/1000/1200/1500mm (larghezza) Banner avvolgibile Profilo superiore a scatto Completo di borsa per il trasporto IDEAL - 0002 - Piedino

Dettagli

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System Sistemi modulari Expo System I WALL BANNER sono materiali per allestimenti fieristici e sistemi espositivi per eventi fiere, corner temporary shop, punti vendita, display portatili Nel catalogo della Linea

Dettagli

ASOLA - THETA ISTRUZIONI DI MONTAGGIO FITTING INSTRUCTIONS INSTRUCTIONS DE MONTAGE INSTRUCCIONES DE MONTAJE MONTAGEANLEITUNG. IMPBAT08-25 - Rev.

ASOLA - THETA ISTRUZIONI DI MONTAGGIO FITTING INSTRUCTIONS INSTRUCTIONS DE MONTAGE INSTRUCCIONES DE MONTAJE MONTAGEANLEITUNG. IMPBAT08-25 - Rev. ASOLA - THETA I GB F E D ISTRUZIONI DI MONTAGGIO FITTING INSTRUCTIONS INSTRUCTIONS DE MONTAGE INSTRUCCIONES DE MONTAJE MONTAGEANLEITUNG IMPBAT08-2 - Rev. 00 I ISTRUZIONI DI MONTAGGIO "THETA" FALSO TELAIO

Dettagli

Programma generale Gruppo 9

Programma generale Gruppo 9 Programma generale Gruppo 9 9.1 Sistemi di accessori per la cucina i Panoramica della gamma 9.1.2-9.1.3 9.2 Sistemi di accessori per il bagno i Panoramica della gamma 9.2.2 9.3 Sistemi di accessori per

Dettagli

SICUREZZA ROTTURA MOLLA

SICUREZZA ROTTURA MOLLA SICUREZZA ROTTURA MOLLA 052010 IMPORTANTE: Le molle in tensione sono provviste di una tensione alta; fare sempre molta attenzione, soprattutto in fase di regolazione ed uso di tiranti (12025) che siano

Dettagli

IL LETTO CHE RESPIRA BED BED

IL LETTO CHE RESPIRA BED BED IL LETTO CHE RESPIRA BED BED Cuscino che respira Materasso che respira Letto che respira BED BED TRASPIRANTE facilita il ricambio dell aria IGIENICO evita la proliferazione degli acari BED RESISTENTE maggiore

Dettagli

PROTOCOLLO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE Settore Alberghiero

PROTOCOLLO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE Settore Alberghiero PROTOCOLLO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE Settore Alberghiero 1. PRINCIPIO: PER LA PULIZIA : Il vapore saturo secco generato da una caldaia sotto pressione (da 4 a 7 bar) ad una temperatura fino a 160 C possiede

Dettagli

Come è l intensità della luce quando ti allontani dalla sorgente luminosa?

Come è l intensità della luce quando ti allontani dalla sorgente luminosa? Ciao! Ti ricordi quale era il problema allora? Riprendiamolo brevemente. La posizione reale di una stella può essere diversa da quello che ti sembra, ma quelle che vediamo più deboli sono veramente tali?

Dettagli

Istruzione di montaggio per kit di taratura idraulica Per forcelle a cartuccia

Istruzione di montaggio per kit di taratura idraulica Per forcelle a cartuccia Istruzione di montaggio per kit di taratura idraulica Per forcelle a cartuccia La forcella è un componente molto importante della moto e ha una grande influenza sulla stabilità del veicolo. Leggere attentamente

Dettagli

Flexa Baby. - Per una stanza della tua vita

Flexa Baby. - Per una stanza della tua vita Flexa Baby - Per una stanza della tua vita La stanza della tua vita aby Hans Sandgren Jakobsen, conosciuto non soltanto per la sua passione per il legno ma anche per il suo design leggero e arioso, ha

Dettagli

IMPALCATURE, CAVALLETTI, SCALE IN LEGNO

IMPALCATURE, CAVALLETTI, SCALE IN LEGNO IMPALCATURE, CAVALLETTI, SCALE IN LEGNO Impalcatura estraibile in legno Struttura robusta, larga 8,5 cm, estraibile da, m a,6 m di lunghezza totale, carico massimo 0 kg. Cavalletto da tappezziere in legno

Dettagli

KIT PROTEZIONE SCHEDA LOGICA IM8 E DISPLAY IM7 K2140613X_01 PER MACCHINE TANDEM 14/18 KG SINO A MATRICOLA T201406004

KIT PROTEZIONE SCHEDA LOGICA IM8 E DISPLAY IM7 K2140613X_01 PER MACCHINE TANDEM 14/18 KG SINO A MATRICOLA T201406004 KIT PROTEZIONE SCHEDA LOGICA IM8 E DISPLAY IM7 K24063X_0 PER MACCHINE TANDEM 4/8 KG SINO A MATRICOLA T20406004 K240920X_0 PER MACCHINE TANDEM 8/ KG SINO A MATRICOLA T20409xxx IMESA S.p.A. Via degli Olmi

Dettagli

Sterilizzazione di uova in tutto il mondo. La chiave di una sterilizzazione di altissima qualità

Sterilizzazione di uova in tutto il mondo. La chiave di una sterilizzazione di altissima qualità Sterilizzazione di uova in tutto il mondo La chiave di una sterilizzazione di altissima qualità STERILIZZATORI E UMIDIFICATORI SICURI PER CAMERE PER UOVA PER SOSTITUIRE LA FUMIGAZIONE CON FORMALINA LA

Dettagli

E SE IL TUO SMARTPHONE INDOSSASSE GLI OCCHIALI?

E SE IL TUO SMARTPHONE INDOSSASSE GLI OCCHIALI? E SE IL TUO SMARTPHONE INDOSSASSE GLI OCCHIALI? Buona Caccia e Buon Volo, giovani amici di Eureka! Siete tra gli eletti che hanno deciso di passare al livello successivo: site pronti? Questo mese vi proponiamo

Dettagli

Versione 1.0 del documento Maggio 2014. Soluzione di scansione Xerox Wide Format 7742 Guida per l'utente

Versione 1.0 del documento Maggio 2014. Soluzione di scansione Xerox Wide Format 7742 Guida per l'utente Versione 1.0 del documento Maggio 2014 Soluzione di scansione Xerox Wide Format 7742 BR9918 Indice generale 1 Panoramica del prodotto...1-1 Panoramica degli strumenti software...1-1 Componenti dello scanner...1-1

Dettagli

Istruzioni per crearsi la Rullatrice.

Istruzioni per crearsi la Rullatrice. Istruzioni per crearsi la Rullatrice. Premessa: E casereccia Le istruzioni vanno lette, non basatevi solo sulle immagini La rullatrice in oggetto è ideata per realizzare Boiles di diametro generoso, (+o-

Dettagli

Guida alla pulizia dell'interno del carter pignone

Guida alla pulizia dell'interno del carter pignone Guida alla pulizia dell'interno del carter pignone La guida è stata realizzata da persone non professioniste o esperte del settore, pertanto GsrItalia non è responsabile di eventuali danni derivanti dall'utilizzo

Dettagli

SISTEMA DI UNA CATEGORIA A PARTE. Leader di mercato negli impianti di lavaggio ruote con sistema ad alta pressione

SISTEMA DI UNA CATEGORIA A PARTE. Leader di mercato negli impianti di lavaggio ruote con sistema ad alta pressione SISTEMA DI UNA CATEGORIA A PARTE Leader di mercato negli impianti di lavaggio ruote con sistema ad alta pressione I VOSTRI PROCESSI - LA NOSTRA SOLUZIONE Dal 2000 PERFORMTEC GMBH sviluppa e produce sistemi

Dettagli

il "decalogo" per la manutenzione e la pulizia dei tuoi arredi

il decalogo per la manutenzione e la pulizia dei tuoi arredi il "decalogo" per la manutenzione e la pulizia dei tuoi arredi il "decalogo" per la manutenzione e la pulizia dei tuoi arredi 01 02 03 04 Parti in legno o impiallacciate. Pulisci esclusivamente con panno

Dettagli

Packard Bell Easy Repair

Packard Bell Easy Repair Packard Bell Easy Repair Serie EasyNote MX Instruzioni di riparazione del disco rigido www.packardbell.com Istruzioni importanti di verifica della sicurezza Si devono leggere tutte le istruzioni con attenzione

Dettagli

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE 42 TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE BIKE C è sempre un buon motivo per portare la bici con sé. A prescindere dal viaggio o dalla destinazione. La gamma di portabici Thule non teme confronti. Qualunque bici

Dettagli

Consigli di lavaggio

Consigli di lavaggio Consigli per indumenti puliti e un ambiente migliore. Consigli sul lavaggio Selezionare i capi Tipo di tessuto: non lavare insieme tessuti delicati, ad esempio lana e seta, e tessuti robusti, ad esempio

Dettagli

SOMMARIO TECNICHE 100 PROGETTI 22

SOMMARIO TECNICHE 100 PROGETTI 22 SOMMARIO Introduzione 6 Recuperare i mobili 8 Conoscere i tessuti 10 Materiali e attrezzatura 14 PROGETTI 22 Cesta per la biancheria 24 Sedia in stile danese 30 Cassapanca 36 Divano Ercol 44 Scatola per

Dettagli

MANUALE DI USO E MANUTENZIONE

MANUALE DI USO E MANUTENZIONE MANUALE DI USO E MANUTENZIONE Codice Turbograss: 98.00.00.0024 Turbo 1-1W-2-4: 98.00.00.0025 Versione in lingua originale Pagina 1 QUESTO MANUALE DELLA ATTREZZATURA "PIATTO TOSAERBA 150 SM INTEGRA IL MANUALE

Dettagli

PT-27. Torcia per il taglio con arco al plasma. Manuale di istruzioni (IT)

PT-27. Torcia per il taglio con arco al plasma. Manuale di istruzioni (IT) PT-27 Torcia per il taglio con arco al plasma Manuale di istruzioni (IT) 0558005270 186 INDICE Sezione/Titolo Pagina 1.0 Precauzioni per la sicurezza........................................................................

Dettagli

Macchine speciali ISTRUZIONI PER L USO BORDATRICE GRUPPO DI PULITURA 1940. 2607999 x Indice AA x 05/2003 x ITALIANO P05

Macchine speciali ISTRUZIONI PER L USO BORDATRICE GRUPPO DI PULITURA 1940. 2607999 x Indice AA x 05/2003 x ITALIANO P05 ISTRUZIONI PER L USO BORDATRICE GRUPPO DI PULITURA 2607999 x Indice AA x 05/2003 x ITALIANO P05 Attualità del manuale Questa bordatrice è dotata di un raggruppamento fisso. Il manuale presente contiene

Dettagli

LETTO ELETTRICO ISTRUZIONI PER L USO. Casa Med Classic FS. con sistema di controllo DEWERT. Doc. n : E1-04-143-005

LETTO ELETTRICO ISTRUZIONI PER L USO. Casa Med Classic FS. con sistema di controllo DEWERT. Doc. n : E1-04-143-005 I ISTRUZIONI PER L USO con sistema di controllo DEWERT Doc. n : E1-04-143-005 Introduzione Tutti i letti Days Healthcare sono realizzati prendendo in considerazione le più recenti innovazioni tecniche,

Dettagli

EL24L1-EL30R9 EL24L1D-EL30R9D

EL24L1-EL30R9 EL24L1D-EL30R9D Piede Elite2 EL24L1-EL30R9 EL24L1D-EL30R9D endolite 7 130mm 24/28=70mm 29/30=80mm 10mm Scelta del set di lamine Livello di Impatto basso: Attività quotidiane che normalmente prevedono una camminata leggera

Dettagli

AVETE MOLTI TIPI DI CONTROLLI DA ESEGUIRE? MULTIMAR VI FA FRONTE CON ESTREMA FACILITA

AVETE MOLTI TIPI DI CONTROLLI DA ESEGUIRE? MULTIMAR VI FA FRONTE CON ESTREMA FACILITA Multimar. Strumenti di Misura Universali AVETE MOLTI TIPI DI CONTROLLI DA ESEGUIRE? MULTIMAR VI FA FRONTE CON ESTREMA FACILITA Ulteriori informazioni sui prodotti MULTIMAR sono disponibili sul sito: www.mahr.com,

Dettagli

Qualità professionale

Qualità professionale ATTREZZI DA TAGLIO PER GIARDINAGGIO Fondata nel 1918 da Julius Berger, BERGER è un azienda tedesca leader nel mercato degli attrezzi da taglio per il giardinaggio, per la coltivazione di frutta, uva e

Dettagli

Istruzioni per l'installazione del rack

Istruzioni per l'installazione del rack Istruzioni per l'installazione del rack Riesaminare la documentazione fornita con il cabinet rack per informazioni sulla sicurezza e il cablaggio. Prima di installare il server in un cabinet rack, riesaminare

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO MANUALE DI INSTALLAZIONE MANUTENZIONE ED USO. INDICE: AVVERTENZE GENERALI PER LA SICUREZZA...PAG. 2 INSTALLAZIONE GUIDE VERTICALI...PAG. 2 INSTALLAZIONE GRUPPO MOLLE...PAG. 2 INSTALLAZIONE CON VELETTA

Dettagli

Il braccio corto mobile è disponibile in due tipi ( tipo 5-22**-A ; tipo 5-22**- B )

Il braccio corto mobile è disponibile in due tipi ( tipo 5-22**-A ; tipo 5-22**- B ) Questa attrezzatura Meyer soddisfa interamente le norme di sicurezza CE. Il certificato di conformità è spedito con l attrezzatura. Il simbolo CE è riportato sulla targhetta del costruttore. Descrizione

Dettagli

SANITARI. Installare una vasca da bagno classica

SANITARI. Installare una vasca da bagno classica SANITARI Installare una vasca da bagno classica 02 1 Vasche, materie... avete la scelta Acrilico, acciaio, Al giorno d oggi tanti tipi di vasche da bagno sono disponibili. Tuttavia i principi d installazione

Dettagli

Hawos Pegasus 230 Volt

Hawos Pegasus 230 Volt olt Pagina 2 Pagina 3 Pagina 3 Pagina 4 Pagina 5 Pagina 5 Pagina 6 Pagina 6/7 Pagina 7 Pagina 7 Pagina 8 Introduzione a Pegasus Scegliere le dimensioni della macinatura Iniziare e terminare il processo

Dettagli

Piscineitalia.it. Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti in legno massello

Piscineitalia.it. Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti in legno massello Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti in legno massello 1 Raccomandazioni Si raccomanda di preforare sempre prima di avvitare, in modo da evitare che il legno si rompa. Nella tabella

Dettagli

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI NORME GENERALI L imballaggio deve essere sufficientemente ROBUSTO. Il materiale utilizzato per l imballaggio deve essere scelto in base al tipo di merce che deve

Dettagli

Guida all utilizzo dell autoiniettore. one.click è un dispositivo medico CE 0086. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l uso.

Guida all utilizzo dell autoiniettore. one.click è un dispositivo medico CE 0086. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l uso. Guida all utilizzo dell autoiniettore one.click è un dispositivo medico CE 0086. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l uso. Introduzione a one.click Questa è una guida sintetica all

Dettagli