C88 TRY IT, TOUCH IT TOUCH BWF EMS+LR. RPR Controllo tolleranza sui piani reali. Equilibratrice professionale NEW PRODUCT ZERO WEIGHT

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "C88 TRY IT, TOUCH IT TOUCH BWF EMS+LR. RPR Controllo tolleranza sui piani reali. Equilibratrice professionale NEW PRODUCT ZERO WEIGHT"

Transcript

1 Equilibratrice professionale TOUCH BWF EMS+LR Touch Screen High Definition Virtual Direct Drive (brevetto CEMB) Intelligent Correction (brevetto CEMB) Best Wheel Fitting Per la miglior scelta di montaggio delle ruote Misura eccentricità Radiale e Laterale NEW PRODUCT RPR Controllo tolleranza sui piani reali ZERO WEIGHT Nuovo sollevatore automatico B A L A N C I N G M A C H I N E S C88 TRY IT, TOUCH IT

2 C88 C88 è la nuova equilibratrice per il vero professionista. Nuova interfaccia con monitor corazzato Touch Screen ad alta definizione. Bloccaggio pneumatico di serie. Misura automatica di tutte le dimensioni della ruota, con SONAR larghezza e impostazione facilitata per correzione sui piani interni, su razze (SPLIT) etc. Applicazione dei contrappesi interni semplice e sicura: un comodo ausilio proviene dal calibro di misura che diviene automaticamente un applicatore dedicato. Sistema di azionamento efficace e rapido con freno elettrico per posizionare la ruota. Personalizzazione facile e completa di tutte le funzioni della macchina. Ottimizzazione squilibrio. Utilizzo contemporaneo da più operatori. Orologio e contatore giornaliero/totale lanci. Programmi statistici.

3 C88 Plus - Risparmio di tempo e miglior qualità con nuovo VDD (Virtual Direct Drive Brevetto CEMB) e bloccaggio pneumatico. - Applicazione dei pesi in posizione precisa sui piani interni, grazie al bloccaggio della ruota e del calibro di supporto contrappeso in posizione di correzione. Blocco automatico in posizione di correzione della ruota e del calibro. STOP Nessuna possibilità di errore! Non necessari aggiustamenti! - Diagnosi senza perdita di tempo di problemi dovuti alla ruota. E misurata eccentricità radiale e laterale senza contatto (sistema Sonar). Diagnosi con sistema computerizzato. Possibile matching fra cerchio e pneumatico. Scelta automatica della disposizione delle ruote sulla vettura. - Maggior precisione di centraggio. Sforzo nullo di sollevamento con il nuovo lift automatico Zero Weight. Sonar LA: misura automatica della larghezza ruota. Sonar EMS: misura automatica eccentricità radiale della ruota senza contatto. Sonar LR: misura eccentricità laterale della ruota senza contatto. Accessori a portata di mano Porta coni e porta ghiera di bloccaggio in posizione ergonomica, facilitano all operatore il montaggio della ruota.

4 OPZIONALE: stampante di qualità professionale Possibilità di personalizzare il certificato di equilibratura con: - generalità dell equilibratrice, - generalità del veicolo, - indicazione della ruota equilibrata, - squilibrio residuo, - valore di eccentricità radiale. - possibilità di stampare dati statistici, - possibilità di stampare la posizione ottimale di montaggio delle ruote equilibrate con i relativi valori di squilibrio residuo, - possibilità di stampare in lingua. STAT Nuovo programma di statistica: - Controlla il numero di lanci effettuati giornaliero e totale. - Visualizza il valore di peso risparmiato tramite IC giornaliero e totale. - Suddivide per numero, valore di peso, e tipo (molletta/ adesivi) i contrappesi utilizzati. ZERO WEIGHT (Patent Pending) Nuovo sollevatore con salita e discesa automatica gestite dal processore della equilibratrice secondo la fase di lavoro in corso. Nessuna fatica per l operatore e migliore precisione di centraggio della ruota sul cono in assenza di peso della stessa. Nessuna regolazione né intervento è necessario per il suo funzionamento.

5 Programmi Treno gomme: Nuova funzione che individua la posizione ottimale di montaggio sulla vettura di un set di ruote. In tale modo le ruote migliori vengono poste sull avantreno, come noto più sensibile alle vibrazioni. Programma SPLIT per ripartire i pesi nell equilibratura di cerchi in lega a razze. Funzione ALU-S con calibro intelligente (memorizzazione automatica dei 2 diametri e 2 distanze ruota/macchina) per correggere le ruote dall interno. Misura eccentricità della ruota (1^ Armonica e Picco-Picco) con Sonar. Si attiva automaticamente durante il ciclo di equilibratura, così che l operatore possa avere, senza perdita di tempo, l informazione circa la presenza e la posizione dell eccentricità sulla ruota. Allarme Eccentricità Radiale fuori tolleranza. Procedura consigliata per la riduzione. Indicazione della posizione assiale del contrappeso in ALU-S e collocazione di entrambi i pesi adesivi in posizione nascosta.

6 Dall esperienza in campo industriale CEMB IC - Intelligent Correction L esperienza di oltre 50 anni di CEMB in campo industriale nel settore Automotive e, in particolare, nella produzione di impianti automatici per il montaggio e l equilibratura delle ruote, ci consente di offrire anche nel settore garage il software più innovativo ed avanzato disponibile sul mercato. Sia i costruttori di autoveicoli che le normative internazionali ISO/UNI indicano che la vibrazione generata dalle ruote dipende dalla massa delle stesse e dal tipo di squilibrio: statico o di coppia dinamica. Pertanto la tolleranza di equilibratura non può essere considerata come un valore fisso e adatto per qualsiasi ruota, ma deve essere calcolata caso per caso. Da queste considerazioni nasce il software IC - Intelligent Correction. Il software IC - Intelligent Correction, a differenza dei programmi sino ad ora utilizzati, dopo aver elaborato le tolleranze necessarie divise fra statico e dinamico, ricerca quale sia il metodo di correzione più conveniente per equilibrare la ruota entro la tolleranza corretta e con minimo residuo. Il software, tramite una elaborazione assai complessa, calcola automaticamente i valori e le posizioni dei contrappesi per portare in tolleranza la ruota, con il minor dispendio di tempo e la massima precisione. In particolare l analisi è eseguita a TRE livelli. 1) Si verifica la possibilità di usare un solo contrappeso su di un piano di equilibratura (SINGLE PLANE). 2) Si verifica la possibilità di usare un solo contrappeso adesivo in posizione particolare all interno del cerchio. La posizione corretta è indicata dal calibro (BEST AXIAL). 3) Vengono calcolati quali contrappesi possono ridurre al minimo lo squilibrio residuo statico e di coppia riducendo cosi al minimo le vibrazioni avvertibili (BPC - Best Possible Correction). Il software IC-Intelligent Correction consente: - Minimo numero di contrappesi da applicare. - Minimo tempo di lavoro necessario. - Massima rapidità delle operazioni di equilibratura. - Minor vibrazione residua sull'auto.

7 C88/SE Bloccaggio pneumatico (brevetto CEMB) La lunga esperienza CEMB, che dal 1978 progetta e costruisce macchine a bloccaggio pneumatico, garantisce le caratteristiche ineguagliabili del nuovo dispositivo montato sulla C88/SE. Netto risparmio di fatica e massima sicurezza per l operatore. La ruota si blocca sull albero della macchina, mediante un pedale collocato in posizione agevole e funzionale. Consistente riduzione dei tempi: il dispositivo standard, con corsa di ritenuta pari a 60 mm, riduce drasticamente le operazioni da svolgere nel montaggio della ruota. Estrema facilità d uso: qualsiasi ruota con foro centrale può essere serrata tramite un unico manicotto senza l utilizzo di ghiere filettate, chiavi o ingombranti dispositivi esterni alla macchina. Precisione nel centraggio della ruota: grazie all elevata forza di serraggio del dispositivo. Viene comunque mantenuta la possibilità di montaggio di ruote senza foro centrale (ad esempio Renault, Peugeot, Citroën) con flangia tipo UH20/2, di rapida installazione e grande precisione (cono di precentraggio - Brevetto CEMB). Una serie di opzioni sono disponibili per sfruttare al meglio il sistema pneumatico, (flange con colonnette, manicotti di grandi dimensioni, ecc.).

8 Dati tecnici Alimentazione V monofase 50/60 Hz Potenza massima assorbita 1.1 kw Albero mandrino Ø 40 mm Velocità di equilibratura < 180 giri/min Precisione di equilibratura ± 0,5 g Tempo di ciclo veloce per ruota media < 5 secondi con ruota 15 kg (5 3/4 x 14 ) Diametro impostabile oppure mm Larghezza cerchione impostabile 1,5 20 oppure mm Diametro totale ruota entro protezione 1067 mm (42 ) Larghezza totale della ruota senza la protezione 500 mm (42 ) Peso massimo della ruota equilibrabile 75 Kg Peso lordo C88 (con flangia e pinza, inclusa protezione) 179 Kg Dimensioni imballo 145x105x175 h cm Alcuni nostri clienti: Accessori (albero Ø 40 mm) Flangia a coni UC20-SE2 Bloccaggio pneumatico per ruote con foro centrale da Ø 43 a 110 mm. Nuova coppetta in plastica con anello salva cerchio. opzionali per l utilizzo con flangia a coni Kit cono VL/2 per bloccare ruote di autocarri leggeri con foro centrale Ø da 97 a 180 mm. B A L A N C I N G M A C H I N E S CEMB S.p.A. Via Risorgimento, Mandello del Lario (LC) Italy SE2 Flange con colonnette: - SR-SE2 per bloccaggio pneumatico. Adattatore RL Ø 206 mm, per cerchi in lega. Cono a gradini MT per cerchi auto tedesche (Ø 56, ,5-72,5 mm). Distanziale WD per ruote auto a campanatura profonda e per fuoristrada. Cono J per ruote di fuoristrada con foro Ø da 101 a 119 mm. Garage equipment division CEMB - ITALY Plant and Training Center Viale della Costituzione, Mandello del Lario (LC) phone fax altri opzionali (albero Ø 40 mm) CEMB USA BL Systems Inc Ramsey Road Gainesville, GA USA Phone Fax UH20/2 per ruote a fori senza/con foro centrale su un Ø da 95 a 210 mm. Il cono supplementare (brevetto CEMB), nella maggior parte dei casi, consente di centrare la ruota dall interno sulla sede centrale del mozzo, migliorando sensibilmente la precisione di equilibratura rispetto alle flange tradizionali sul mercato. RMC20 MOT/2 flangia universale per ruote moto normali e flangiate o monobraccio (BMW - Aprilia - Honda - Ducati ecc.) e ruote di scooter. Pinza-martello per contrappesi. Tutti i dati e le caratteristiche menzionati in questo catalogo sono a titolo indicativo e non costituiscono nessun impegno per la nostra Società che si riserva il diritto di apportare senza alcun preavviso, tutte le variazioni che riterrà opportune. A010 C /09

Equilibratrice con schermo piatto TFT 15

Equilibratrice con schermo piatto TFT 15 Equilibratrice con schermo piatto TFT 15 L C73 B A L A N C I N G M A C H I N E S C73 L Caratteristiche generali Misura eccentricità della ruota (1 Armonica e Picco-Picco) con Sonar (opzionale). Funzione

Dettagli

Centro di equilibratura e diagnosi della ruota

Centro di equilibratura e diagnosi della ruota TOP OF THE TOP Centro di equilibratura e diagnosi della ruota In 6 secondi: EQUILIBRATURA ECCENTRICITÀ DEL CERCHIO ECCENTRICITÀ DELLA RUOTA DIRECT MATCHING PROFONDITÀ DEL BATTISTRADA TRENO GOMME TOUCH

Dettagli

C88 TRY IT, TOUCH IT TOUCH EMS+LR BWF RPR. Equilibratrice professionale NEW PRODUCT ZERO WEIGHT. Touch Screen High Definition

C88 TRY IT, TOUCH IT TOUCH EMS+LR BWF RPR. Equilibratrice professionale NEW PRODUCT ZERO WEIGHT. Touch Screen High Definition Equilibratrice professionale TOUCH EMS+LR BWF RPR ZERO WEIGHT Touch Screen High Definition Virtual Direct Drive (brevetto CEMB) Intelligent Correction (brevetto CEMB) Misura eccentricità Radiale e Laterale

Dettagli

Apparecchiatura per allineamento ruote. Batterie al litio, comunicazione BT ² NEW PRODUCT DWA 1000L DWA 1000W

Apparecchiatura per allineamento ruote. Batterie al litio, comunicazione BT ² NEW PRODUCT DWA 1000L DWA 1000W Apparecchiatura per allineamento ruote. Batterie al litio, comunicazione BT ² NEW PRODUCT B A L A N C I N G M A C H I N E S DWA 1000L DWA 1000W DWA 1000L 1000W Un passo avanti nel mondo delle apparecchiature

Dettagli

Equilibratrice per auto, moto. e veicoli commerciali. BM 35 Touch BM 40-2

Equilibratrice per auto, moto. e veicoli commerciali. BM 35 Touch BM 40-2 BM Equilibratrice per auto, moto e veicoli commerciali BM 11 BM 35 Touch BM 45 Touch BM 55 Touch BM30-2 BM 40-2 BM 50-2 Made in Germany BM 11 Modello base Equilibratrice per piccole officine 1 2 4 3 La

Dettagli

Apparecchiatura a 8 sensori per allineamento ruote autocarro DWA

Apparecchiatura a 8 sensori per allineamento ruote autocarro DWA Apparecchiatura a 8 sensori per allineamento ruote autocarro B A L A N C I N G M A C H I N E S DWA 4 5 0 T DWA 4 5 0 T caratteristiche generali Apparecchiatura a 8 sensori per allineamento ruote autocarro,

Dettagli

Ruote heavy-duty, maneggevoli: Attrezzatura del service pneumatici per veicoli commerciali

Ruote heavy-duty, maneggevoli: Attrezzatura del service pneumatici per veicoli commerciali Ruote heavy-duty, maneggevoli: Attrezzatura del service pneumatici per veicoli commerciali TCE 5335 / 5330 / 5320 / 5310: service pneumatici top di gamma per pneumatici formato Jumbo TCE 5335 TCE 5320

Dettagli

S 860. Giuliano Industrial

S 860. Giuliano Industrial Equilibratrice elettronica digitale con display a LED orientabile e inclinabile, adatta per ruote di autocarri e autovetture con peso fino a 250 Kg. Caratteristiche Misura automatica di diametro e distanza

Dettagli

empre maggiore diffusione di cerchi in lega, cromati e riverniciati richiedono attrezzature in grado di operare senza toccare il

empre maggiore diffusione di cerchi in lega, cromati e riverniciati richiedono attrezzature in grado di operare senza toccare il Innovativo smontagomme superautomatico SENZA LEVA - TOUCHLESS ad azionamento idraulico con preselezione del diametro ruota. In grado di operare su tutti i tipi di ruote da 13 a 32. empre maggiore diffusione

Dettagli

Equilibratrice automatica digitale

Equilibratrice automatica digitale Equilibratrice automatica digitale Tipo: Wheel B30 Wheel B60 / B 60 SE Wheel B80 / B 80 SE Controllo della qualità DIN EN ISO 9001 DIN EN ISO 4001 richiesto Equilibratrice automatica digitale, schermo

Dettagli

Descrizione generale

Descrizione generale 12-09-2005 10:03 Artiglio Master CHANGERS 2-37 ita Questo prodotto è stato omologato da: Pagina 4 Descrizione generale Artiglio Master continua a stupire ed a segnare un confine indelebile tra passato

Dettagli

GSP9700 RFT EQUILIBRATURA. TEST per equilibratura e controllo vibrazioni delle ruote. Un banco diagnosi rapida, superautomatica, risolve

GSP9700 RFT EQUILIBRATURA. TEST per equilibratura e controllo vibrazioni delle ruote. Un banco diagnosi rapida, superautomatica, risolve GSP 9700 RFT 307.130 GSP9700 RFT EQUILIBRATRICE CON DIAGNOSI RUOTE 307.135 GSP9700 RFT CON SOLLEVATORE RUOTA TEST per equilibratura e controllo vibrazioni delle ruote. 307.140 GSP9700 RFT CON BLOCCAGGIO

Dettagli

Visualiner Assetto ruote 3D

Visualiner Assetto ruote 3D Visualiner Assetto ruote 3D Visualiner 3D¹ 3D La tridimensionalità dell allineamento ruote Rapido, preciso e robusto gli allineatori 3D John Bean si distinguono per allineamenti veloci e di alta qualità.

Dettagli

Banco prova freni Banco prova giochi Banco prova potenza autocarri Linea revisione auto Linea revisione moto - velocità Linea potenza auto Prodotti

Banco prova freni Banco prova giochi Banco prova potenza autocarri Linea revisione auto Linea revisione moto - velocità Linea potenza auto Prodotti Banco prova freni Banco prova giochi Banco prova potenza autocarri Linea revisione auto Linea revisione moto - velocità Linea potenza auto Prodotti ed accessori L applicazione della direttiva per prove

Dettagli

MACCHINE SERVIZIO FRENI LINEA

MACCHINE SERVIZIO FRENI LINEA MACCHINE SERVIZIO FRENI LINEA AUTOVET TURE PROBLEMI SOLUZIONI I PROBLEMI riscontrabili in frenata, come le forti vibrazioni ed i rumori, VIBRAZIONI SISTEMA DI BLOCCAGGIO SULLA PINZA FRENANTE TRASCINAMENTO

Dettagli

TEST AND GARAGE EQUIPMENT EQUILIBRATRICI. Catalogo ACCESSORI. Gennaio 2014. Rev. 1.0

TEST AND GARAGE EQUIPMENT EQUILIBRATRICI. Catalogo ACCESSORI. Gennaio 2014. Rev. 1.0 TEST AND GARAGE EQUIPMENT EQUILIBRATRICI Catalogo ACCESSORI Gennaio 2014 Rev. 1.0 Le immagini contenute nel presente stampato hanno il solo scopo di presentare il prodotto e pertanto non sono vincolanti.

Dettagli

Smontagomme superautomatico di nuova generazione senza uso della leva alza-tallone e senza alcun contatto del utensile con il cerchio

Smontagomme superautomatico di nuova generazione senza uso della leva alza-tallone e senza alcun contatto del utensile con il cerchio The Boss Smontagomme superautomatico di nuova generazione senza uso della leva alza-tallone e senza alcun contatto del utensile con il cerchio Smontagomme superautomatico di nuova generazione, adatto per

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS 500 TS - 500 CD - 500 D2K Troncatrice doppia testa elettronica Le troncatrici a doppia testa Pertici vantano caratteristiche uniche in quanto a robustezza e

Dettagli

Smontagomme SICE per motocicli e per autovetture 14 per autocarri 16 accessori 18

Smontagomme SICE per motocicli e per autovetture 14 per autocarri 16 accessori 18 Servizio gomme 5x Smontagomme SICE per motocicli e per autovetture 14 per autocarri 16 accessori 18 Equilibratrici SICE per motocicli e per autovetture 32 per autocarri 34 accessori 35 Smontagomme BOSCH

Dettagli

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 La macchina utensile di tipo universale con un montante anteriore mobile

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE 600 TSE/TSP - 550 TSE/TSP Troncatrice doppia testa elettronica Troncatrice doppia testa a 3 assi controllati per alluminio, PVC e leghe leggere, ideale per

Dettagli

PLASTIC TESTING SCHEDA TECNICA. Visualizzazione dei risultati. Programmi disponibili. Dati ottenibili. Controllo. Posizionamento preliminare

PLASTIC TESTING SCHEDA TECNICA. Visualizzazione dei risultati. Programmi disponibili. Dati ottenibili. Controllo. Posizionamento preliminare DINAMOMETRI ELETTRONICI SERIE TCS SCHEDA TECNICA Strumenti da banco completamente governati da Personal Computer per prove di trazione, compressione, flessione su una vasta gamma di materiali: tessili,

Dettagli

Lavaruote. Azienda KART. Lavaruote WULKAN. www.kart.pl

Lavaruote. Azienda KART. Lavaruote WULKAN. www.kart.pl Azienda KART Da 37 anni siamo presenti sul mercato come produttori di attrezzature da officina. Da 15 anni ci siamo specializzati nella produzione di lavaroute automatiche per ruote auto. Siamo l unico

Dettagli

S 840. Equilibratrice elettronica automatica digitale con schermo TFT, protezione ruota, calibri automatici e bloccaggio ruota pneumatico

S 840. Equilibratrice elettronica automatica digitale con schermo TFT, protezione ruota, calibri automatici e bloccaggio ruota pneumatico Equilibratrice elettronica automatica digitale con schermo TFT, protezione ruota, calibri automatici e bloccaggio ruota pneumatico L'equilibratrice è dotata di uno schermo piatto TFT 19" a colori, orientabile

Dettagli

S 850. Equilibratrice elettronica superautomatica digitale con schermo touch screen, calibri automatici, rilevatori sonar e bloccaggio pneumatico

S 850. Equilibratrice elettronica superautomatica digitale con schermo touch screen, calibri automatici, rilevatori sonar e bloccaggio pneumatico Equilibratrice elettronica superautomatica digitale con schermo touch screen, calibri automatici, rilevatori sonar e bloccaggio pneumatico L'equilibratrice è dotata di uno schermo piatto touch-screen TFT

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

www.dmgmori.com torni automatici plurimandrino applicazioni Serie GMC / GM albero di trasmissione perno filettato

www.dmgmori.com torni automatici plurimandrino applicazioni Serie GMC / GM albero di trasmissione perno filettato www.dmgmori.com torni automatici plurimandrino Serie GMC / GM applicazioni gm albero di trasmissione perno filettato gmc albero a camme valvola albero sterzo connettore gildemeister italiana s.p.a. dmg

Dettagli

NOVITÀ! Rapido e preciso. Controllo assetto ruote touchless Bosch FWA 9000

NOVITÀ! Rapido e preciso. Controllo assetto ruote touchless Bosch FWA 9000 NOVITÀ! Rapido e preciso Controllo assetto ruote touchless Bosch FWA 9000 Non tocca le ruote e nemmeno il veicolo: FWA 9000 Il nuovo FWA 9000 consente un controllo dell assetto ruote rapido e preciso,

Dettagli

CENTRO DI TAGLIO SC 55

CENTRO DI TAGLIO SC 55 CENTRO DI TAGLIO SC 55 SC 55 Centro di taglio Centro di taglio CNC a 2 assi controllati, studiato per il taglio di profili in PVC. La macchina esegue le operazioni di carico profilo dal magazzino barre,

Dettagli

CMTS SISTEMA DI MISURA PER MOTORI ELEVATORI E STERZO ELETTRICO Sistema di prova per motori elettrici per elevatori e sterzi guida elettrici

CMTS SISTEMA DI MISURA PER MOTORI ELEVATORI E STERZO ELETTRICO Sistema di prova per motori elettrici per elevatori e sterzi guida elettrici CMTS SISTEMA DI MISURA PER MOTORI ELEVATORI E STERZO ELETTRICO Sistema di prova per motori elettrici per elevatori e sterzi guida elettrici APPLICAZIONE Magtrol ha progettato questo sistema di test su

Dettagli

Descrizione generale

Descrizione generale HD600 tilt HD600 tilt Descrizione generale Prendete uno smontagomme elettroidraulico in grado di operare su ruote da autocarro, autobus e agricole fino a 26 e alimentatelo con un generatore di potenza

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

Porta per protezione macchinari RapidProtect. Protezione e sicurezza per i processi automatizzati

Porta per protezione macchinari RapidProtect. Protezione e sicurezza per i processi automatizzati Porta per protezione macchinari RapidProtect Protezione e sicurezza per i processi automatizzati La nuova generazione di sistemi di controllo by Albany Door Systems Porta per protezione macchinari RapidProtect

Dettagli

ARM. via Castegnato 6/C, 25050 Rodengo Saiano, Brescia Italy. www.compes.com info@compes.com. www.compes.ca info@compes.ca. compesfrance@compes.

ARM. via Castegnato 6/C, 25050 Rodengo Saiano, Brescia Italy. www.compes.com info@compes.com. www.compes.ca info@compes.ca. compesfrance@compes. via Castegnato 6/C, 25050 Rodengo Saiano, Brescia Italy www.compes.com info@compes.com T +39 030 6815011 F +39 030 611848 www.compes.ca info@compes.ca compesfrance@compes.fr ARM Recuperare alluminio invece

Dettagli

2 - TRASPORTO, SOLLEVAMENTO

2 - TRASPORTO, SOLLEVAMENTO Istruzioni per l'uso I Sommario 1 - GENERALITA' 3 1.1 - NORME DI SICUREZZA GENERALI 3 1.1.1 - DISPOSITIVI DI SICUREZZA STANDARD 3 1.2 - CAMPO DI UTILIZZO 3 1.3 - DIMENSIONI DI INGOMBRO 3 1.4 - DATI TECNICI

Dettagli

Catalogo Attrezzi Speciali. Novembre 2014

Catalogo Attrezzi Speciali. Novembre 2014 Catalogo Attrezzi Speciali Novembre 2014 Copyright Schaeffler Automotive Aftermarket GmbH & Co. KG Novembre 2014 Indice Indice Pagina 1 Attrezzi speciali LuK 4 Kit attrezzi montaggio frizione autoregolante

Dettagli

CNC Robot Robomachine. M-2iA

CNC Robot Robomachine. M-2iA CNC Robot Robomachine M-2iA M-2iA/3S M-2iA/3SL Contenuto Introduzione... 03 Punti di forza del prodotto... 04 Specifiche... 05 Diagramma di carico al polso In modalità inerzia standard... 06 Opzione: in

Dettagli

TORNI VERTICALI A DUE MONTANTI Mod. 1520, 1525, 1L532

TORNI VERTICALI A DUE MONTANTI Mod. 1520, 1525, 1L532 TORNI VERTICALI A DUE MONTANTI Mod. 15, 155, 1L5 M.I.R.M.U. Via Baldinucci, 4 158 Milano Tel.959 Fax.9954 info @mirmu.it 1 Le macchine sono destinate alle operazioni di sgrossatura e di finitura di pezzi

Dettagli

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate RM-NC GRM-NC Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate Le trancia-piegatrici automatiche servocontrollate più veloci al mondo Aumentate l efficienza nella produzione. Grazie alle trancia-piegatrici

Dettagli

TORNI PARALLELI CON VARIAZIONE ELETTRONICA DI VELOCITÀ E VISUALIZZATORE DI QUOTE DIGITALE TU 3610 V

TORNI PARALLELI CON VARIAZIONE ELETTRONICA DI VELOCITÀ E VISUALIZZATORE DI QUOTE DIGITALE TU 3610 V Convertitore SINAMICS G120D Funzioni integrate Categoria EMC C2 ai sensi della norma EN 61800-3 Safety Integrated Risparmio energetico fino al 20% Senza resistenza di frenatura Connettore universale e

Dettagli

Il potere di fare di più con la nuova Serie ES

Il potere di fare di più con la nuova Serie ES Il potere di fare di più con la nuova Serie ES Mai prima d ora una serie di piattaforme verticali a pantografo ha fornito tanta potenza e versatilità per applicazioni sia interne che esterne. Tutti i modelli

Dettagli

1. PREMESSA 3 2. DESCRIZIONE TECNOLOGICA 6 2.1 FUNZIONE DELL APPARECCHIATURA 6 2.2 DATI TECNICI 6 2.3 DIMENSIONI E PESI 6 3.

1. PREMESSA 3 2. DESCRIZIONE TECNOLOGICA 6 2.1 FUNZIONE DELL APPARECCHIATURA 6 2.2 DATI TECNICI 6 2.3 DIMENSIONI E PESI 6 3. IT Manuale uso e manutenzione Indice generale 1. PREMESSA 3 1.1 GENERALITÀ 3 1.2 SCOPO DEL MANUALE 3 1.3 DOVE E COME CONSERVARE IL MANUALE 3 1.4 AGGIORNAMENTO DEL MANUALE 3 1.5 COLLABORAZIONE CON L UTILIZZATORE

Dettagli

ALL-ONE TUTTE LE REVISIONI IN UN UNICO BANCO

ALL-ONE TUTTE LE REVISIONI IN UN UNICO BANCO ALL-ONE TUTTE LE REVISIONI IN UN UNICO BANCO 96ALL-ONE e 65ALL-ONE LA LINEA ALL-ONE COMPOSTA DA BANCO PROVA FRENI A PIASTRE E PROVA VELOCITA La linea di banchi prova freni a piastre e prova velocità ALL-ONE

Dettagli

Gamma completa dei prodotti

Gamma completa dei prodotti Gamma completa dei prodotti I Indice Equilibratrici ruote Vettura 4 Autocarro 15 Smontagomme Vettura / motociclo 17 Autocarro 27 Ponti sollevatori 32 Vetture, moto e furgoni Banchi di prova freni e linee

Dettagli

Equilibratrici. b9005. Equilibratrici digitali per piccoli garage e stazioni di servizio

Equilibratrici. b9005. Equilibratrici digitali per piccoli garage e stazioni di servizio b9005 Equilibratrici digitali per piccoli garage e stazioni di servizio Equilibratrice a lancio manuale Comprende molte funzionalità coperte da brevetto quali la tecnica Virtual Plane Imaging (VPI), il

Dettagli

Nuovo design Compatto e robusto.

Nuovo design Compatto e robusto. PHOENIX TECH Nuovo design Compatto e robusto. Per un impianto compatto e robusto un design funzionale ed essenziale, ma ben caratterizzato. Il diplay posto sulla colonna è costituito da icone retroilluminate

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati Serie BNC Sistemi di produzione servocontrollati Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione di componenti a nastro e a filo sui nuovi sistemi di produzione servocontrollati BNC. Le macchine

Dettagli

MACCHINE SERVIZIO FRENI LINEA AUTOCARRI

MACCHINE SERVIZIO FRENI LINEA AUTOCARRI MACCHINE SERVIZIO FRENI LINEA AUTOCARRI TP44M La principale caratteristica del TP44M è la tornitura del disco freno di autocarri, autobus e veicoli commerciali direttamente sul mezzo, senza dover smontare

Dettagli

Il montascale per la sua carrozzina. Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina. www.aat-online.de

Il montascale per la sua carrozzina. Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina. www.aat-online.de Il montascale per la sua carrozzina Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina www.aat-online.de Durante la vita quotidiana, per molte persone, le scale possono rappresentare un

Dettagli

www.elenamarchetti.it

www.elenamarchetti.it MACCHINE CHIUDITRICI SCATOLE IN CARTONE CON NASTRO ADESIVO SEMI-AUTOMATICHE Necessitano di un operatore per abbassare le falde superiori delle scatole prima di essere introdotte in macchina. MACCHINE NASTRATRICI

Dettagli

La soluzione per pesare, selezionare, etichettare

La soluzione per pesare, selezionare, etichettare La soluzione per pesare, selezionare, etichettare www.hsc350.it Pesare, selezionare, etichettare Tecnologia innovativa per prestazioni senza compromessi HSC350 è il risultato di oltre 30 anni di ricerca

Dettagli

The Micro Rider RIDUCI I COSTI FINO AL 36%, AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ DEL 43% E RECUPERI VELOCEMENTE IL TUO INVESTIMENTO!

The Micro Rider RIDUCI I COSTI FINO AL 36%, AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ DEL 43% E RECUPERI VELOCEMENTE IL TUO INVESTIMENTO! The Micro Rider RIDUCI I COSTI FINO AL 36%, AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ DEL 43% E RECUPERI VELOCEMENTE IL TUO INVESTIMENTO! Progettata per essere più produttiva, perché piccola e veloce Mxr LAVA E ASCIUGA

Dettagli

Viti a sfera rullate e supporti d estremità

Viti a sfera rullate e supporti d estremità ROMANI COMPONENTS Viti a sfera rullate e supporti d estremità Warner Linear HighDYN Indice Warner Linear Introduzione pag. Tabelle chiocciole standard pag. 3 Questionario viti a ricircolo di sfere pag.

Dettagli

S70 - Scale con pianerottolo

S70 - Scale con pianerottolo S70 - Scale con pianerottolo Le scale a pianerottolo sono costruite con due materiali: acciaio zincato a caldo (o a richiesta acciaio INOX) per le parti portanti, alluminio per il parapetto del pianerottolo

Dettagli

Fimap reinventa la spazzatrice!

Fimap reinventa la spazzatrice! Fimap reinventa la spazzatrice! TECHNOLOGY L autonomia del motore a benzina incontra l energia pulita dell alimentazione a batteria Fino a 7,5 ore di lavoro continuato Consumi ridottissimi e grande autonomia:

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI SISTEMA DI GESTIONE ARIA COMPRESSA

CATALOGO PRODOTTI SISTEMA DI GESTIONE ARIA COMPRESSA CATALOGO PRODOTTI CONCERTO SISTEMA DI GESTIONE ARIA COMPRESSA 1 Sistema Concerto CONCERTO: controllo completo e flessibilita' assoluta Numerosi avviamenti-arresti con conseguente usura delle parti, sprechi

Dettagli

CENTRALINE OLEODINAMICHE E SISTEMI DI SOLLEVAMENTO SINCRONO F.P.T.

CENTRALINE OLEODINAMICHE E SISTEMI DI SOLLEVAMENTO SINCRONO F.P.T. CENTRALINE OLEODINAMICHE E SISTEMI DI SOLLEVAMENTO SINCRONO F.P.T. Le centraline F.P.T. sono progettate e costruite per adattarsi alle molteplici esigenze che si presentano per l utilizzo di attrezzature

Dettagli

Metrologia industriale Carl Zeiss. DuraMax. Macchina di misura per officina.

Metrologia industriale Carl Zeiss. DuraMax. Macchina di misura per officina. Metrologia industriale Carl Zeiss DuraMax. Macchina di misura per officina. DuraMax. Misurare può essere davvero semplice. DuraMax come sostituto di calibri complessi Costruita per l officina e la produzione

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI. Bilancia elettronica. Modello SC600

MANUALE D ISTRUZIONI. Bilancia elettronica. Modello SC600 MANUALE D ISTRUZIONI Bilancia elettronica Modello SC600 Introduzione Congratulazioni per aver scelto la Bilancia elettronica modello SC600 di Extech Instruments. L SC600 è controllato da un microprocessore

Dettagli

escalino Il pratico montascale Superare le scale facilmente e in sicurezza www.aat-online.de

escalino Il pratico montascale Superare le scale facilmente e in sicurezza www.aat-online.de Il pratico montascale escalino Superare le scale facilmente e in sicurezza www.aat-online.de Le scale o i singoli gradini possono presentarsi come barriere architettoniche insuperabili. Con il montascale

Dettagli

Italiano. Spedisci il letto al soffitto...e goditi una stanza spaziosa di giorno.

Italiano. Spedisci il letto al soffitto...e goditi una stanza spaziosa di giorno. Italiano Spedisci il letto al soffitto......e goditi una stanza spaziosa di giorno. Il miglior salva spazio combinato alla comodità del riposo a portata di mano. Il meccanismo Tutti i modelli Bedaway funzionano

Dettagli

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate FD/FG40K FD/FG40KL FD/FG45K FD/FG50K 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.8 1.9 2.1 2.2 2.3 3.1 3.2 3.3 3.5 3.6 3.7 4.1 4.2 4.3 4.4 4.5 4.7 4.8 4.12 4.19

Dettagli

IMPIANTI LAVARUOTE CUYPERS NV D A E K E U M

IMPIANTI LAVARUOTE CUYPERS NV D A E K E U M CUYPERS NV D A E K E U M IMPIANTI LAVARUOTE Hellebeemden 5 3500 Hasselt, België T. + 32 (0)11 27 93 93 F. + 32 (0)11 27 40 44 info@cuypersnv.eu www.cuypersnv.eu PERCHE LAVARE LE RUOTE DEGLI AUTOMEZZI?

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

PORTIO. La Porzionatrice intelligente. Taglio ad alta velocità: peso e spessore costanti. Alta precisione e minimo scarto. Software flessibile

PORTIO. La Porzionatrice intelligente. Taglio ad alta velocità: peso e spessore costanti. Alta precisione e minimo scarto. Software flessibile La Porzionatrice intelligente PORTIO Taglio ad alta velocità: peso e spessore costanti Alta precisione e minimo scarto Software flessibile Elevato standard di igiene Equipaggiamenti opzionali per risparmio

Dettagli

DL 2105A SET DI DIAPOSITIVE 4 DL 2105 KIT PER IL MONTAGGIO DI UN MOTORE ASINCRONO 4

DL 2105A SET DI DIAPOSITIVE 4 DL 2105 KIT PER IL MONTAGGIO DI UN MOTORE ASINCRONO 4 INDEX DL 1010B BOBINATRICE MATASSATRICE MANUALE 2 DL 1010D COLONNA PORTAROCCHE CON TENDIFILO 2 DL 1012Z BOBINATRICE PER MOTORI E TRASFORMATORI 2 DL 2106 KIT PER IL MONTAGGIO DI 2 TRASFORMATORI 3 DL 2106A

Dettagli

PNEUMATICA. PN20DNT - Unità di Studio su Ventilatori Centrifughi ed Assiali - Cod. 970650

PNEUMATICA. PN20DNT - Unità di Studio su Ventilatori Centrifughi ed Assiali - Cod. 970650 PNEUMATICA PN20DNT - Unità di Studio su Ventilatori Centrifughi ed Assiali - Cod. 970650 1. Generalità L unità carrellata Didacta PN20DNT consente lo studio dei parametri tipici di ventilatori centrifughi

Dettagli

Misurare sulle macchine utensili Soluzioni software per la misura

Misurare sulle macchine utensili Soluzioni software per la misura Misurare sulle macchine utensili Soluzioni software per la misura Controllo in macchina Controllo di processo Soluzioni Software a scalare m&h Inprocess Messtechnik GmbH, leader tecnologico per la misura

Dettagli

Prova freni a rulli per Veicoli Industriali

Prova freni a rulli per Veicoli Industriali Prova freni a rulli per Veicoli Industriali ed autobus da 6 a 20 t per asse per la vostra officina Unterneukirchen in Germania è il centro di eccellenza delle tecnologie di prova all'interno del forte

Dettagli

MUFFATO. www.muffatopresse.com

MUFFATO. www.muffatopresse.com MUFFATO Presse Meccaniche www.muffatopresse.com Le presse MUFFATO, nate da una esperienza pluriennale nel settore dello stampaggio di minuterie metalliche, sono state progettate e costruite con nuove tecnologie

Dettagli

ALLEGATO A7 SCHEDA TECNICA CONTATERMIE

ALLEGATO A7 SCHEDA TECNICA CONTATERMIE ALLEGATO A7 SCHEDA TECNICA CONTATERMIE CALCOLATORE F4 Campi applicativi F4 é utilizzabile per misura e monitoraggio di impianti di riscaldamento dove sono richieste le piú avanzate funzioni del calcolatore.

Dettagli

Criteri di selezione martinetti

Criteri di selezione martinetti Criteri di selezione martinetti I martinetti meccanici trasformano il moto rotatorio in un movimento lineare. Questa trasformazione avviene con una perdita di potenza fra vite e madrevite. Questa perdita

Dettagli

The Micro Rider RIDUCI I COSTI FINO AL 36%, AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ DEL 43% E RECUPERI VELOCEMENTE IL TUO INVESTIMENTO!

The Micro Rider RIDUCI I COSTI FINO AL 36%, AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ DEL 43% E RECUPERI VELOCEMENTE IL TUO INVESTIMENTO! The Micro Rider RIDUCI I COSTI FINO AL 36%, AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ DEL 43% E RECUPERI VELOCEMENTE IL TUO INVESTIMENTO! Progettata per essere più produttiva, perché piccola e veloce Mxr LAVA E ASCIUGA

Dettagli

Accessori STUDER 10.2012/ Printed in Switzerland deutsch

Accessori STUDER 10.2012/ Printed in Switzerland deutsch tsch Accessori STUDER 1 2 Indice Pagina 4 Serraggio Punte Pinze di serraggio Mandrini & teste di serraggio Pagina 16 Ravvivatura Diamanti Pagina 20 Rettifica Rettifica esterna Rettifica interna Pagina

Dettagli

Prova freni a rulli BDE 4604 per veicoli pesanti

Prova freni a rulli BDE 4604 per veicoli pesanti Prova freni a rulli BDE 4604 per veicoli pesanti Omologati ai sensi della Circ. Prot. no R.U. 26248 del 19/09/2011 e seguenti per la vostra officina Unterneukirchen in Germania è il centro di eccellenza

Dettagli

P raticità, visibilità, versatilità

P raticità, visibilità, versatilità P raticità, visibilità, versatilità MASSIMA Praticità in officina La rotazione a 360 della piattaforma d appoggio consente l intervento su tutta la motocicletta in modo facile riducendo la fatica e aumentando

Dettagli

KGS/GMC BRICO 125-185-220

KGS/GMC BRICO 125-185-220 KGS/GMC BRICO 125-185-220 OPTIONALS 1 12 7 8 3 5 10 9 2 N DESCRIZIONE CODICE 1 Rulli a scomparsa per lo scorrimento pannelli GMC 00185 2 Prolungamento supporto intermedio ribaltabile (800 mm) GMC 00006

Dettagli

SMART LIFT. Sollevatori a due colonne elettromeccanici 2.30 SL 2.40 SL 2.32 SL 2.40 SL MM 2.32 SL MM 2.50 SL II. Made in Germany

SMART LIFT. Sollevatori a due colonne elettromeccanici 2.30 SL 2.40 SL 2.32 SL 2.40 SL MM 2.32 SL MM 2.50 SL II. Made in Germany SMART LIFT Sollevatori a due colonne elettromeccanici 2.30 SL 2.32 SL 2.32 SL MM 2.40 SL 2.40 SL MM 2.50 SL II Made in Germany SMART LIFT Sollevatore a due colonne elettromeccanico: sicuro, funzionale,

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

PROTEC PROFESSIONAL & TECHNICAL. Macchine portatili per la lavorazione di tubi

PROTEC PROFESSIONAL & TECHNICAL. Macchine portatili per la lavorazione di tubi PROTEC PROFESSIONAL & TECHNICAL Macchine portatili per la lavorazione di tubi MACCHINE PORTATILI PER LA LAVORAZIONE DI TUBI OD Smussatrice compatta sufficientemente piccola per lavorare in un area di 1.1/2"

Dettagli

DM 50 / DM 70 Impianto di miscelazione e dosaggio a 1- / 2- componenti

DM 50 / DM 70 Impianto di miscelazione e dosaggio a 1- / 2- componenti Impianto di miscelazione e dosaggio a 1- / 2- componenti La miscela personalizzata. Modulare e su misura per la vostra guarnizione Le DM 50 e DM 70 sono impianti di miscelazione e dosaggio a 1 o 2 componenti,

Dettagli

italiano CONFORME CEI 0-21 linea inverter STL touch screen grafico a colori datalogger integrato presa USB a pannello Indoor/Outdoor

italiano CONFORME CEI 0-21 linea inverter STL touch screen grafico a colori datalogger integrato presa USB a pannello Indoor/Outdoor italiano CONFORME CEI 0-21 linea inverter STL touch screen grafico a colori datalogger integrato presa USB a pannello Indoor/Outdoor tecnologia d avanguardia Inverter di concezione avanzata e prestazioni

Dettagli

La soluzione per pesare, selezionare, etichettare

La soluzione per pesare, selezionare, etichettare La soluzione per pesare, selezionare, etichettare www.hsc350.it Pesare, selezionare, etichettare Tecnologia innovativa per prestazioni senza compromessi HSC350 è il risultato di oltre 30 anni di ricerca

Dettagli

IdeAL 4705 Tagliarisme manuale. IdeAL 1080 Tagliacartone codice dteba108. IdeAL 1110 Tagliacartone codice dteba105 1.640 2.290 2.580.

IdeAL 4705 Tagliarisme manuale. IdeAL 1080 Tagliacartone codice dteba108. IdeAL 1110 Tagliacartone codice dteba105 1.640 2.290 2.580. Marchio leader mondiale tedesco nella produzione di macchine da taglio Certificazioni e standard di sicurezza internazionali Prodotti: taglierine manuali, tagliacartoni, tagliacarte professionali IdeAL

Dettagli

INDICE BOBINATRICI BOBINATRICE MATASSATRICE MANUALE COLONNA PORTAROCCHE CON TENDIFILO BOBINATRICE PER MOTORI E TRASFORMATORI

INDICE BOBINATRICI BOBINATRICE MATASSATRICE MANUALE COLONNA PORTAROCCHE CON TENDIFILO BOBINATRICE PER MOTORI E TRASFORMATORI INDICE BOBINATRICI BOBINATRICE MATASSATRICE MANUALE COLONNA PORTAROCCHE CON TENDIFILO BOBINATRICE PER MOTORI E TRASFORMATORI DL 1010B DL 1010D DL 1012Z KIT PER TRASFORMATORI E MOTORI KIT PER IL MONTAGGIO

Dettagli

SERIE GRM GRM 80E GRM 80P

SERIE GRM GRM 80E GRM 80P SERIE GRM GRM 80E GRM 80P Trancia-piegatrice automatiche La perfezione della completa automazione Date uno slancio decisivo al vostro processo produttivo. Sfruttate le caratteristiche vincenti della serie

Dettagli

Fai la cosa giusta! Nuovo MATRIX Serie 5 2 Modelli Completamente modulari

Fai la cosa giusta! Nuovo MATRIX Serie 5 2 Modelli Completamente modulari Fai la cosa giusta! Nuovo MATRIX Serie 5 2 Modelli Completamente modulari Con il nuovo MATRIX Serie 5 soddisfiamo qualsiasi esigenza di magazzino e di gestione dei tuoi utensili. 2 Modelli: MAXI e MINI

Dettagli

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE 42 TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE BIKE C è sempre un buon motivo per portare la bici con sé. A prescindere dal viaggio o dalla destinazione. La gamma di portabici Thule non teme confronti. Qualunque bici

Dettagli

PH7-BIKE. Un innovativo impianto automatico di motolavaggio PH7-BIKE DEPLIANT PAGE 1/5. 8, Avenue de la Gare http://www.iwashmybike.

PH7-BIKE. Un innovativo impianto automatico di motolavaggio PH7-BIKE DEPLIANT PAGE 1/5. 8, Avenue de la Gare http://www.iwashmybike. PH7-BIKE Un innovativo impianto automatico di motolavaggio PH7-BIKE DEPLIANT PAGE 1/5 Siamo lieti di presentare PH7-bike un innovativo, originale impianto di moto lavaggio, nuova progettazione e realizzazione,

Dettagli

M acchine per C affè S uperautomatiche

M acchine per C affè S uperautomatiche M acchine per C affè S uperautomatiche Chi siamo Dal 1919 Carimali produce ed esporta in tutto il mondo macchine per caffè professionali attraverso una consolidata rete di distributori. E una delle poche

Dettagli

Smonta ammortizzatori

Smonta ammortizzatori Prodotto italiano, qualità GOVONI Smonta ammortizzatori Macchina conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CE Serie pneumatica SAL - Sistema Auto Livellante I due bracci auto livellanti consentono di lavorare

Dettagli

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni [ E[M]CONOMy] significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600 Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni FAmup Linearmill 600 [Magazzino utensili] - Magazzino utensili

Dettagli

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail:

Dettagli

REP 050 MISURATORE DI ECCENTRICITA PER RUOTE VEICOLI INDUSTRIALI.

REP 050 MISURATORE DI ECCENTRICITA PER RUOTE VEICOLI INDUSTRIALI. Cod. 024.042 REP 050 MISURATORE DI ECCENTRICITA PER RUOTE VEICOLI INDUSTRIALI. REP 050 è un nuovo strumento per la misurazione dell eccentricità radiale e laterale dei pneumatici di ruote per veicoli industriali.

Dettagli

cyflex centri di foratura universale a cnc.

cyflex centri di foratura universale a cnc. 0,0 0,2 0,4 0,6 0,8 1,0 cyflex centri di foratura universale a cnc. scmcyflex Compatte e performanti. cyflex f900 cyflex f900 centri di foratura universale a cnc. testa a forare a 12 mandrini verticali,

Dettagli

Il dumper articolato Volvo A30E STRADA

Il dumper articolato Volvo A30E STRADA FOCUS MACCHINA Il dumper articolato Volvo A30E STRADA di Roberto Negri A P R I L E 2 0 0 9 M T 65 Come rendere ancor più funzionale e produttivo un mezzo d opera già al top? È questa la domanda che si

Dettagli

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 @ RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 2 RC 40 Dati tecnici. 3 Questa scheda tecnica indica soltanto i valori tecnici del carrello elevatore

Dettagli