C88 TRY IT, TOUCH IT TOUCH BWF EMS+LR. RPR Controllo tolleranza sui piani reali. Equilibratrice professionale NEW PRODUCT ZERO WEIGHT

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "C88 TRY IT, TOUCH IT TOUCH BWF EMS+LR. RPR Controllo tolleranza sui piani reali. Equilibratrice professionale NEW PRODUCT ZERO WEIGHT"

Transcript

1 Equilibratrice professionale TOUCH BWF EMS+LR Touch Screen High Definition Virtual Direct Drive (brevetto CEMB) Intelligent Correction (brevetto CEMB) Best Wheel Fitting Per la miglior scelta di montaggio delle ruote Misura eccentricità Radiale e Laterale NEW PRODUCT RPR Controllo tolleranza sui piani reali ZERO WEIGHT Nuovo sollevatore automatico B A L A N C I N G M A C H I N E S C88 TRY IT, TOUCH IT

2 C88 C88 è la nuova equilibratrice per il vero professionista. Nuova interfaccia con monitor corazzato Touch Screen ad alta definizione. Bloccaggio pneumatico di serie. Misura automatica di tutte le dimensioni della ruota, con SONAR larghezza e impostazione facilitata per correzione sui piani interni, su razze (SPLIT) etc. Applicazione dei contrappesi interni semplice e sicura: un comodo ausilio proviene dal calibro di misura che diviene automaticamente un applicatore dedicato. Sistema di azionamento efficace e rapido con freno elettrico per posizionare la ruota. Personalizzazione facile e completa di tutte le funzioni della macchina. Ottimizzazione squilibrio. Utilizzo contemporaneo da più operatori. Orologio e contatore giornaliero/totale lanci. Programmi statistici.

3 C88 Plus - Risparmio di tempo e miglior qualità con nuovo VDD (Virtual Direct Drive Brevetto CEMB) e bloccaggio pneumatico. - Applicazione dei pesi in posizione precisa sui piani interni, grazie al bloccaggio della ruota e del calibro di supporto contrappeso in posizione di correzione. Blocco automatico in posizione di correzione della ruota e del calibro. STOP Nessuna possibilità di errore! Non necessari aggiustamenti! - Diagnosi senza perdita di tempo di problemi dovuti alla ruota. E misurata eccentricità radiale e laterale senza contatto (sistema Sonar). Diagnosi con sistema computerizzato. Possibile matching fra cerchio e pneumatico. Scelta automatica della disposizione delle ruote sulla vettura. - Maggior precisione di centraggio. Sforzo nullo di sollevamento con il nuovo lift automatico Zero Weight. Sonar LA: misura automatica della larghezza ruota. Sonar EMS: misura automatica eccentricità radiale della ruota senza contatto. Sonar LR: misura eccentricità laterale della ruota senza contatto. Accessori a portata di mano Porta coni e porta ghiera di bloccaggio in posizione ergonomica, facilitano all operatore il montaggio della ruota.

4 OPZIONALE: stampante di qualità professionale Possibilità di personalizzare il certificato di equilibratura con: - generalità dell equilibratrice, - generalità del veicolo, - indicazione della ruota equilibrata, - squilibrio residuo, - valore di eccentricità radiale. - possibilità di stampare dati statistici, - possibilità di stampare la posizione ottimale di montaggio delle ruote equilibrate con i relativi valori di squilibrio residuo, - possibilità di stampare in lingua. STAT Nuovo programma di statistica: - Controlla il numero di lanci effettuati giornaliero e totale. - Visualizza il valore di peso risparmiato tramite IC giornaliero e totale. - Suddivide per numero, valore di peso, e tipo (molletta/ adesivi) i contrappesi utilizzati. ZERO WEIGHT (Patent Pending) Nuovo sollevatore con salita e discesa automatica gestite dal processore della equilibratrice secondo la fase di lavoro in corso. Nessuna fatica per l operatore e migliore precisione di centraggio della ruota sul cono in assenza di peso della stessa. Nessuna regolazione né intervento è necessario per il suo funzionamento.

5 Programmi Treno gomme: Nuova funzione che individua la posizione ottimale di montaggio sulla vettura di un set di ruote. In tale modo le ruote migliori vengono poste sull avantreno, come noto più sensibile alle vibrazioni. Programma SPLIT per ripartire i pesi nell equilibratura di cerchi in lega a razze. Funzione ALU-S con calibro intelligente (memorizzazione automatica dei 2 diametri e 2 distanze ruota/macchina) per correggere le ruote dall interno. Misura eccentricità della ruota (1^ Armonica e Picco-Picco) con Sonar. Si attiva automaticamente durante il ciclo di equilibratura, così che l operatore possa avere, senza perdita di tempo, l informazione circa la presenza e la posizione dell eccentricità sulla ruota. Allarme Eccentricità Radiale fuori tolleranza. Procedura consigliata per la riduzione. Indicazione della posizione assiale del contrappeso in ALU-S e collocazione di entrambi i pesi adesivi in posizione nascosta.

6 Dall esperienza in campo industriale CEMB IC - Intelligent Correction L esperienza di oltre 50 anni di CEMB in campo industriale nel settore Automotive e, in particolare, nella produzione di impianti automatici per il montaggio e l equilibratura delle ruote, ci consente di offrire anche nel settore garage il software più innovativo ed avanzato disponibile sul mercato. Sia i costruttori di autoveicoli che le normative internazionali ISO/UNI indicano che la vibrazione generata dalle ruote dipende dalla massa delle stesse e dal tipo di squilibrio: statico o di coppia dinamica. Pertanto la tolleranza di equilibratura non può essere considerata come un valore fisso e adatto per qualsiasi ruota, ma deve essere calcolata caso per caso. Da queste considerazioni nasce il software IC - Intelligent Correction. Il software IC - Intelligent Correction, a differenza dei programmi sino ad ora utilizzati, dopo aver elaborato le tolleranze necessarie divise fra statico e dinamico, ricerca quale sia il metodo di correzione più conveniente per equilibrare la ruota entro la tolleranza corretta e con minimo residuo. Il software, tramite una elaborazione assai complessa, calcola automaticamente i valori e le posizioni dei contrappesi per portare in tolleranza la ruota, con il minor dispendio di tempo e la massima precisione. In particolare l analisi è eseguita a TRE livelli. 1) Si verifica la possibilità di usare un solo contrappeso su di un piano di equilibratura (SINGLE PLANE). 2) Si verifica la possibilità di usare un solo contrappeso adesivo in posizione particolare all interno del cerchio. La posizione corretta è indicata dal calibro (BEST AXIAL). 3) Vengono calcolati quali contrappesi possono ridurre al minimo lo squilibrio residuo statico e di coppia riducendo cosi al minimo le vibrazioni avvertibili (BPC - Best Possible Correction). Il software IC-Intelligent Correction consente: - Minimo numero di contrappesi da applicare. - Minimo tempo di lavoro necessario. - Massima rapidità delle operazioni di equilibratura. - Minor vibrazione residua sull'auto.

7 C88/SE Bloccaggio pneumatico (brevetto CEMB) La lunga esperienza CEMB, che dal 1978 progetta e costruisce macchine a bloccaggio pneumatico, garantisce le caratteristiche ineguagliabili del nuovo dispositivo montato sulla C88/SE. Netto risparmio di fatica e massima sicurezza per l operatore. La ruota si blocca sull albero della macchina, mediante un pedale collocato in posizione agevole e funzionale. Consistente riduzione dei tempi: il dispositivo standard, con corsa di ritenuta pari a 60 mm, riduce drasticamente le operazioni da svolgere nel montaggio della ruota. Estrema facilità d uso: qualsiasi ruota con foro centrale può essere serrata tramite un unico manicotto senza l utilizzo di ghiere filettate, chiavi o ingombranti dispositivi esterni alla macchina. Precisione nel centraggio della ruota: grazie all elevata forza di serraggio del dispositivo. Viene comunque mantenuta la possibilità di montaggio di ruote senza foro centrale (ad esempio Renault, Peugeot, Citroën) con flangia tipo UH20/2, di rapida installazione e grande precisione (cono di precentraggio - Brevetto CEMB). Una serie di opzioni sono disponibili per sfruttare al meglio il sistema pneumatico, (flange con colonnette, manicotti di grandi dimensioni, ecc.).

8 Dati tecnici Alimentazione V monofase 50/60 Hz Potenza massima assorbita 1.1 kw Albero mandrino Ø 40 mm Velocità di equilibratura < 180 giri/min Precisione di equilibratura ± 0,5 g Tempo di ciclo veloce per ruota media < 5 secondi con ruota 15 kg (5 3/4 x 14 ) Diametro impostabile oppure mm Larghezza cerchione impostabile 1,5 20 oppure mm Diametro totale ruota entro protezione 1067 mm (42 ) Larghezza totale della ruota senza la protezione 500 mm (42 ) Peso massimo della ruota equilibrabile 75 Kg Peso lordo C88 (con flangia e pinza, inclusa protezione) 179 Kg Dimensioni imballo 145x105x175 h cm Alcuni nostri clienti: Accessori (albero Ø 40 mm) Flangia a coni UC20-SE2 Bloccaggio pneumatico per ruote con foro centrale da Ø 43 a 110 mm. Nuova coppetta in plastica con anello salva cerchio. opzionali per l utilizzo con flangia a coni Kit cono VL/2 per bloccare ruote di autocarri leggeri con foro centrale Ø da 97 a 180 mm. B A L A N C I N G M A C H I N E S CEMB S.p.A. Via Risorgimento, Mandello del Lario (LC) Italy SE2 Flange con colonnette: - SR-SE2 per bloccaggio pneumatico. Adattatore RL Ø 206 mm, per cerchi in lega. Cono a gradini MT per cerchi auto tedesche (Ø 56, ,5-72,5 mm). Distanziale WD per ruote auto a campanatura profonda e per fuoristrada. Cono J per ruote di fuoristrada con foro Ø da 101 a 119 mm. Garage equipment division CEMB - ITALY Plant and Training Center Viale della Costituzione, Mandello del Lario (LC) phone fax altri opzionali (albero Ø 40 mm) CEMB USA BL Systems Inc Ramsey Road Gainesville, GA USA Phone Fax UH20/2 per ruote a fori senza/con foro centrale su un Ø da 95 a 210 mm. Il cono supplementare (brevetto CEMB), nella maggior parte dei casi, consente di centrare la ruota dall interno sulla sede centrale del mozzo, migliorando sensibilmente la precisione di equilibratura rispetto alle flange tradizionali sul mercato. RMC20 MOT/2 flangia universale per ruote moto normali e flangiate o monobraccio (BMW - Aprilia - Honda - Ducati ecc.) e ruote di scooter. Pinza-martello per contrappesi. Tutti i dati e le caratteristiche menzionati in questo catalogo sono a titolo indicativo e non costituiscono nessun impegno per la nostra Società che si riserva il diritto di apportare senza alcun preavviso, tutte le variazioni che riterrà opportune. A010 C /09

Equilibratrice con schermo piatto TFT 15

Equilibratrice con schermo piatto TFT 15 Equilibratrice con schermo piatto TFT 15 L C73 B A L A N C I N G M A C H I N E S C73 L Caratteristiche generali Misura eccentricità della ruota (1 Armonica e Picco-Picco) con Sonar (opzionale). Funzione

Dettagli

Centro di equilibratura e diagnosi della ruota

Centro di equilibratura e diagnosi della ruota TOP OF THE TOP Centro di equilibratura e diagnosi della ruota In 6 secondi: EQUILIBRATURA ECCENTRICITÀ DEL CERCHIO ECCENTRICITÀ DELLA RUOTA DIRECT MATCHING PROFONDITÀ DEL BATTISTRADA TRENO GOMME TOUCH

Dettagli

Apparecchiatura per allineamento ruote. Batterie al litio, comunicazione BT ² NEW PRODUCT DWA 1000L DWA 1000W

Apparecchiatura per allineamento ruote. Batterie al litio, comunicazione BT ² NEW PRODUCT DWA 1000L DWA 1000W Apparecchiatura per allineamento ruote. Batterie al litio, comunicazione BT ² NEW PRODUCT B A L A N C I N G M A C H I N E S DWA 1000L DWA 1000W DWA 1000L 1000W Un passo avanti nel mondo delle apparecchiature

Dettagli

Apparecchiatura a 8 sensori per allineamento ruote autocarro DWA

Apparecchiatura a 8 sensori per allineamento ruote autocarro DWA Apparecchiatura a 8 sensori per allineamento ruote autocarro B A L A N C I N G M A C H I N E S DWA 4 5 0 T DWA 4 5 0 T caratteristiche generali Apparecchiatura a 8 sensori per allineamento ruote autocarro,

Dettagli

Ruote heavy-duty, maneggevoli: Attrezzatura del service pneumatici per veicoli commerciali

Ruote heavy-duty, maneggevoli: Attrezzatura del service pneumatici per veicoli commerciali Ruote heavy-duty, maneggevoli: Attrezzatura del service pneumatici per veicoli commerciali TCE 5335 / 5330 / 5320 / 5310: service pneumatici top di gamma per pneumatici formato Jumbo TCE 5335 TCE 5320

Dettagli

GSP9700 RFT EQUILIBRATURA. TEST per equilibratura e controllo vibrazioni delle ruote. Un banco diagnosi rapida, superautomatica, risolve

GSP9700 RFT EQUILIBRATURA. TEST per equilibratura e controllo vibrazioni delle ruote. Un banco diagnosi rapida, superautomatica, risolve GSP 9700 RFT 307.130 GSP9700 RFT EQUILIBRATRICE CON DIAGNOSI RUOTE 307.135 GSP9700 RFT CON SOLLEVATORE RUOTA TEST per equilibratura e controllo vibrazioni delle ruote. 307.140 GSP9700 RFT CON BLOCCAGGIO

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

Descrizione generale

Descrizione generale HD600 tilt HD600 tilt Descrizione generale Prendete uno smontagomme elettroidraulico in grado di operare su ruote da autocarro, autobus e agricole fino a 26 e alimentatelo con un generatore di potenza

Dettagli

Fissaggio e giochi dei cuscinetti

Fissaggio e giochi dei cuscinetti Fissaggio e giochi dei cuscinetti Fissaggio dei cuscinetti 9 Fissaggio radiale 9 Fissaggio assiale 91 Posizionamento su un unico supporto 91 Posizionamento su due supporti 92 Processi di fissaggio assiale

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE 600 TSE/TSP - 550 TSE/TSP Troncatrice doppia testa elettronica Troncatrice doppia testa a 3 assi controllati per alluminio, PVC e leghe leggere, ideale per

Dettagli

MACCHINE SERVIZIO FRENI LINEA AUTOCARRI

MACCHINE SERVIZIO FRENI LINEA AUTOCARRI MACCHINE SERVIZIO FRENI LINEA AUTOCARRI TP44M La principale caratteristica del TP44M è la tornitura del disco freno di autocarri, autobus e veicoli commerciali direttamente sul mezzo, senza dover smontare

Dettagli

CENTRO DI TAGLIO SC 55

CENTRO DI TAGLIO SC 55 CENTRO DI TAGLIO SC 55 SC 55 Centro di taglio Centro di taglio CNC a 2 assi controllati, studiato per il taglio di profili in PVC. La macchina esegue le operazioni di carico profilo dal magazzino barre,

Dettagli

Utensili per la riparazione della frizione

Utensili per la riparazione della frizione Camion -01 KL-0205-3 US KL-0205-3 US - Ponte universale per motore (Brev.) Il ponte consente il rapido e facile smontaggio e montaggio del cambio/differenziale, della frizione, dei cuscinetti del motore,

Dettagli

Avvitatura. Viti supportate (mm) D. viti autofilettanti. D. viti a macchina

Avvitatura. Viti supportate (mm) D. viti autofilettanti. D. viti a macchina Avvitatori elettrici - Tensione d esercizio dell utensile a basso voltaggio, determinata dall alimentatore, ideale per lunghi cicli di lavoro. - Basso consumo energetico, azie al motore in corrente continua,

Dettagli

Porta per protezione macchinari RapidProtect. Protezione e sicurezza per i processi automatizzati

Porta per protezione macchinari RapidProtect. Protezione e sicurezza per i processi automatizzati Porta per protezione macchinari RapidProtect Protezione e sicurezza per i processi automatizzati La nuova generazione di sistemi di controllo by Albany Door Systems Porta per protezione macchinari RapidProtect

Dettagli

Flessibile e preciso: il controllo assetto ruote con il tablet-pc

Flessibile e preciso: il controllo assetto ruote con il tablet-pc Flessibile e preciso: il controllo assetto ruote con il tablet-pc FWA 4650 precisione, rapidità e flessibilità: controllo assetto ruote in 3D con 12 telecamere il tutto controllato da tablet-pc Flessibilità

Dettagli

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 La macchina utensile di tipo universale con un montante anteriore mobile

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

Superare grandi sfide nei piccoli lotti. Serie EMCOMAT FB-3 FB-450 L FB-600 L

Superare grandi sfide nei piccoli lotti. Serie EMCOMAT FB-3 FB-450 L FB-600 L [ E[M]CONOMY] significa: Superare grandi sfide nei piccoli lotti. Serie EMCOMAT FB-3 FB-450 L FB-600 L Fresatrici universali ad alta precisione per applicazioni industriali EMCOMAT FB-3 [Testa portafresa

Dettagli

Accessori STUDER 10.2012/ Printed in Switzerland deutsch

Accessori STUDER 10.2012/ Printed in Switzerland deutsch tsch Accessori STUDER 1 2 Indice Pagina 4 Serraggio Punte Pinze di serraggio Mandrini & teste di serraggio Pagina 16 Ravvivatura Diamanti Pagina 20 Rettifica Rettifica esterna Rettifica interna Pagina

Dettagli

Attrezzature Approvate

Attrezzature Approvate IVECO SpA - RAVAGLIOLI SpA ACCORDO 2015 Attrezzature Approvate 3 SOLLEVATORI A 2 COLONNE ELETTROMECCANICI KPN250LIKT Sollevatore elettromeccanico a due colonne Senza pedana Sistema di sincronizzazione

Dettagli

SMART LIFT. Sollevatori a due colonne elettromeccanici 2.30 SL 2.40 SL 2.32 SL 2.40 SL MM 2.32 SL MM 2.50 SL II. Made in Germany

SMART LIFT. Sollevatori a due colonne elettromeccanici 2.30 SL 2.40 SL 2.32 SL 2.40 SL MM 2.32 SL MM 2.50 SL II. Made in Germany SMART LIFT Sollevatori a due colonne elettromeccanici 2.30 SL 2.32 SL 2.32 SL MM 2.40 SL 2.40 SL MM 2.50 SL II Made in Germany SMART LIFT Sollevatore a due colonne elettromeccanico: sicuro, funzionale,

Dettagli

P raticità, visibilità, versatilità

P raticità, visibilità, versatilità P raticità, visibilità, versatilità MASSIMA Praticità in officina La rotazione a 360 della piattaforma d appoggio consente l intervento su tutta la motocicletta in modo facile riducendo la fatica e aumentando

Dettagli

Servizio gomme. Smontagomme SICE e accessori per autovetture 14 per autocarri 29. Equilibratrici SICE e accessori per autovetture 33 per autocarri 37

Servizio gomme. Smontagomme SICE e accessori per autovetture 14 per autocarri 29. Equilibratrici SICE e accessori per autovetture 33 per autocarri 37 Servizio gomme Smontagomme SICE e accessori per autovetture 14 per autocarri 29 Equilibratrici SICE e accessori per autovetture 33 per autocarri 37 Servizio gomme Pompa-gomme e accessori 49 Attrezzi per

Dettagli

SERIE GRM GRM 80E GRM 80P

SERIE GRM GRM 80E GRM 80P SERIE GRM GRM 80E GRM 80P Trancia-piegatrice automatiche La perfezione della completa automazione Date uno slancio decisivo al vostro processo produttivo. Sfruttate le caratteristiche vincenti della serie

Dettagli

NTR30N. Specifiche. Carrello da traino 3.0 tonnellate

NTR30N. Specifiche. Carrello da traino 3.0 tonnellate NTR30N Specifiche Carrello da traino 3.0 tonnellate NTR30N COMANDI AVANZATI E COMPARTO SPAZIOSO PER FACILITARE L IMPIEGO DEL CARRELLO E FARE SALIRE LA PRODUTTIVITÀ Il carrello da traino NTR30N Cat è l

Dettagli

425 428 Miniescavatori

425 428 Miniescavatori 425 428 Miniescavatori 1 Il perfetto equilibrio tra dimensioni, peso e prestazioni I nuovi escavatori Bobcat ZTS (Zero Tail Swing) 425 e 428 offrono brillanti prestazioni di scavo, abbinate a dimensioni

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

Catalogo Tecnico Giunti GF con gabbia in resina

Catalogo Tecnico Giunti GF con gabbia in resina Catalogo Tecnico Giunti GF con gabbia in resina - Trasmissioni Industriali S.a.s. - Via Lago di Annone,15 36015 Z.I. Schio ( VI ) Tel. 0445/500142-500011 Fax. 0445/500018 NUOVO SITO GIFLEX GF CON MANICOTTO

Dettagli

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 @ RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 2 RC 40 Dati tecnici. 3 Questa scheda tecnica indica soltanto i valori tecnici del carrello elevatore

Dettagli

Seconda vita. Prima scelta. NUOVO

Seconda vita. Prima scelta. NUOVO NUOVO Seconda vita. Prima scelta. Riparazione di turbocompressori un attività in forte crescita Con l equilibratura verso una migliore qualità e guadagno nella riparazione RT 1061 it Riparazione di turbocompressori

Dettagli

QUESTO È IL SISTEMA! Soluzioni modulari per lavorazioni di tornitura e fresatura. Panoramica dei nostri prodotti principali. www.hainbuch.

QUESTO È IL SISTEMA! Soluzioni modulari per lavorazioni di tornitura e fresatura. Panoramica dei nostri prodotti principali. www.hainbuch. QUESTO È IL SISTEMA! Soluzioni modulari per lavorazioni di tornitura e fresatura Panoramica dei nostri prodotti principali www.hainbuch.it Il sistema modulare HAINBUCH. LA FLESSIBILITÀ È LA CARTA VINCENTE

Dettagli

Italiano. Spedisci il letto al soffitto...e goditi una stanza spaziosa di giorno.

Italiano. Spedisci il letto al soffitto...e goditi una stanza spaziosa di giorno. Italiano Spedisci il letto al soffitto......e goditi una stanza spaziosa di giorno. Il miglior salva spazio combinato alla comodità del riposo a portata di mano. Il meccanismo Tutti i modelli Bedaway funzionano

Dettagli

geoliner 680 e geoliner 780

geoliner 680 e geoliner 780 geoliner 680 e geoliner 780 Allineatori ruote 3D Allineatori ruote 3D Accuratezza Le telecamere ad alta definizione hanno un angolo visivo molto ampio. Tutte le specifiche dei veicoli sono fornite direttamente

Dettagli

seriev6 Rotopressa a camera variabile La scelta professionale

seriev6 Rotopressa a camera variabile La scelta professionale seriev6 Rotopressa a camera variabile La scelta professionale 1 Le nostre specifiche: 1. Scatola di rinvio La scatola principale comanda con il rinvio sinistro le cinghie e i rulli della camera di pressatura,

Dettagli

La performance in azione!

La performance in azione! Le filettatrici VIRAX La performance in azione! 2 Macchina per filettatura Realizzate delle filettature di precisione in un batter d occhio! Con le filettatrici Virax, la filettatura diventa semplice ed

Dettagli

escalino Il pratico montascale Superare le scale facilmente e in sicurezza www.aat-online.de

escalino Il pratico montascale Superare le scale facilmente e in sicurezza www.aat-online.de Il pratico montascale escalino Superare le scale facilmente e in sicurezza www.aat-online.de Le scale o i singoli gradini possono presentarsi come barriere architettoniche insuperabili. Con il montascale

Dettagli

CANDIDATO: William Berardi. RELATORE: Prof. Ing. Luca Piancastelli

CANDIDATO: William Berardi. RELATORE: Prof. Ing. Luca Piancastelli Alma Mater Studiorum Università di Bologna Facoltà di Ingegneria Corso di laurea in Ingegneria Meccanica A.A. 2010/2011 - Sessione III CANDIDATO: William Berardi RELATORE: Prof. Ing. Luca Piancastelli

Dettagli

ARM. via Castegnato 6/C, 25050 Rodengo Saiano, Brescia Italy. www.compes.com info@compes.com. www.compes.ca info@compes.ca. compesfrance@compes.

ARM. via Castegnato 6/C, 25050 Rodengo Saiano, Brescia Italy. www.compes.com info@compes.com. www.compes.ca info@compes.ca. compesfrance@compes. via Castegnato 6/C, 25050 Rodengo Saiano, Brescia Italy www.compes.com info@compes.com T +39 030 6815011 F +39 030 611848 www.compes.ca info@compes.ca compesfrance@compes.fr ARM Recuperare alluminio invece

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

MODUS. Centro di Lavoro a 3 assi controllati con rotazione tavolo porta profili -90, 0, +90 per la lavorazione su 3 facce del profilo.

MODUS. Centro di Lavoro a 3 assi controllati con rotazione tavolo porta profili -90, 0, +90 per la lavorazione su 3 facce del profilo. MODUS Centro di Lavoro a 3 assi controllati con rotazione tavolo porta profili -90, 0, +9 per la lavorazione su 3 facce del profilo. CARATTERISTICHE TECNICHE: Carenatura perimetrale con apertura portellone

Dettagli

Viti a sfera rullate e supporti d estremità

Viti a sfera rullate e supporti d estremità ROMANI COMPONENTS Viti a sfera rullate e supporti d estremità Warner Linear HighDYN Indice Warner Linear Introduzione pag. Tabelle chiocciole standard pag. 3 Questionario viti a ricircolo di sfere pag.

Dettagli

Piccole macchine che fanno grandi cose

Piccole macchine che fanno grandi cose S70 Pale compatte Piccole macchine che fanno grandi cose Grandi vantaggi in piccole dimensioni La S70 si distingue nella gamma di pale compatte Bobcat per le sue dimensioni che ne fanno davvero la più

Dettagli

Saliscale elettrici affidabili sicuri maneggevoli Il saliscale con sedile integrato PT-S 130* Il modello PT-S viene fornito con un sedile integrato e di poco ingombro ribaltabile verso il basso (non rimovibile)

Dettagli

B1830/B2230/B2530/B3030

B1830/B2230/B2530/B3030 KUBOTA TRATTORE DIESEL B B1830/B2230/B2530/B3030 Con la nuova serie Super-B premium Kubota mette a disposizione qualita e prestazioni per una vasta gamma di applicazioni. Realizzati per soddisfare le richieste

Dettagli

MSI 20 T/25 T MSI 30 T/35 T

MSI 20 T/25 T MSI 30 T/35 T MSI 20 T/25 T MSI 30 T/35 T Capacità di sollevamento: 2000 / 2500 / 3000 / 3500 kg altezza di sollevamento da 3 a 6 m Motore Kubota Turbo: 60 cv 44 kw Trasmissione idrostatica MSI: un design esclusivo

Dettagli

Fimap reinventa la spazzatrice!

Fimap reinventa la spazzatrice! Fimap reinventa la spazzatrice! TECHNOLOGY L autonomia del motore a benzina incontra l energia pulita dell alimentazione a batteria Fino a 7,5 ore di lavoro continuato Consumi ridottissimi e grande autonomia:

Dettagli

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions MINI-ESCAVATORE 2230/2335 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Il è un mini-escavatore con sporgenza posteriore realmente nulla. Il contrappeso e la parte posteriore del telaio superiore della macchina

Dettagli

SPACCER IL SISTEMA PER RIALZARE L ASSETTO DEL VEICOLO

SPACCER IL SISTEMA PER RIALZARE L ASSETTO DEL VEICOLO SPACCER IL SISTEMA PER RIALZARE L ASSETTO DEL VEICOLO ALTO. PIÙ ALTO. SPACCER. IL SISTEMA PER RIALZARE L ASSETTO DEL VEICOLO SISTEMA SPACCER PER RIALZARE L ASSETTO DEL VEICOLO Il sistema SPACCER per rialzare

Dettagli

Calettatori per attrito SIT-LOCK

Calettatori per attrito SIT-LOCK Calettatori per attrito INDICE Calettatori per attrito Pag. Vantaggi e prestazioni dei 107 Procedura di calcolo dei calettatori 107 Gamma disponibile dei calettatori Calettatori 1 - Non autocentranti 108-109

Dettagli

www.mchale.net ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE SERIE V6 La Scelta Professionale

www.mchale.net ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE SERIE V6 La Scelta Professionale V6 www.mchale.net ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE SERIE V6 La Scelta Professionale LE NOSTRE SPECIFICHE 1 1. Scatola di rinvio - V640 & V660 La scatola principale comanda con il rinvio sinistro le cinghie

Dettagli

Soluzioni modulari per le lavorazioni di tornitura-fresatura

Soluzioni modulari per le lavorazioni di tornitura-fresatura Questo è il sistema: Soluzioni modulari per le lavorazioni di tornitura-fresatura Soluzioni di serraggio che ripagano HAINBUCH: soluzioni di serraggio flessibili e per rapidi riattrezzamenti Il sistema

Dettagli

Il conveniente modello iniziale

Il conveniente modello iniziale Affrancare lettere Matrix F22 Per 10 50 lettere/giorno inclusa bilancia Il conveniente modello iniziale Frama Matrix F22 offre l ingresso perfetto nell elaborazione professionale della posta con l utilizzo

Dettagli

Il montascale per la sua carrozzina. Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina. www.aat-online.de

Il montascale per la sua carrozzina. Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina. www.aat-online.de Il montascale per la sua carrozzina Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina www.aat-online.de Durante la vita quotidiana, per molte persone, le scale possono rappresentare un

Dettagli

C218. Equilibratrice automatica per ruote di camion, autobus e vettura. Automatic balancer for truck, bus and car wheels

C218. Equilibratrice automatica per ruote di camion, autobus e vettura. Automatic balancer for truck, bus and car wheels Equilibratrice automatica per ruote di camion, autobus e vettura Automatic balancer for truck, bus and car wheels B A L A N C I N G M A C H I N E S C218 C218 Caratteristiche generali Video piatto TFT da

Dettagli

ACCOPPIAMENTI ALBERO - MOZZO

ACCOPPIAMENTI ALBERO - MOZZO 1 CCOPPIMENTI LBERO - ccoppiare due o più elementi di un qualsiasi complessivo, significa predisporre dei collegamenti in modo da renderli, in qualche maniera, solidali. Ciò si realizza introducendo dei

Dettagli

Novità mondiale BiPower Batteria e cavo in un martello perforatore

Novità mondiale BiPower Batteria e cavo in un martello perforatore MARTELLO PERFORATORE SDS-PLUS BiPower Novità mondiale BiPower Batteria e cavo in un mello perforatore Disponibile dal 15 maggio 2012 Massima flessibilità: due in uno 1 2 Funzionamento a batteria per ampia

Dettagli

CNC Robot Robomachine. M-2iA

CNC Robot Robomachine. M-2iA CNC Robot Robomachine M-2iA M-2iA/3S M-2iA/3SL Contenuto Introduzione... 03 Punti di forza del prodotto... 04 Specifiche... 05 Diagramma di carico al polso In modalità inerzia standard... 06 Opzione: in

Dettagli

PER UN ASSETTO PERFETTO

PER UN ASSETTO PERFETTO GARAGE ATTREZZATURE PER UN ASSETTO PERFETTO Corghi ha in catalogo un attrezzatura per l allineamento delle ruote particolarmente completa nelle funzioni e che offre la possibilità di infinite regolazioni

Dettagli

Sistemi magnetici elettropermanenti per tornitura e rettifica verticale. La massima flessibilità ed efficienza per lavorazioni di alta precisione

Sistemi magnetici elettropermanenti per tornitura e rettifica verticale. La massima flessibilità ed efficienza per lavorazioni di alta precisione Sistemi magnetici elettropermanenti per tornitura e rettifica verticale La massima flessibilità ed efficienza per lavorazioni di alta precisione FORZA NOMINALE A CONTATTO Fino a 160 N/cm 2 Assenza di deformazioni

Dettagli

MW50 ATTREZZATURE 2012/2013. CARATTERISTICHE TECNICHE [mm] BLITZ ROTARY, SOLLEVATORE PER RUOTE MASTER WHEEL 50

MW50 ATTREZZATURE 2012/2013. CARATTERISTICHE TECNICHE [mm] BLITZ ROTARY, SOLLEVATORE PER RUOTE MASTER WHEEL 50 MW50 BLITZ ROTARY, SOLLEVATORE PER RUOTE MASTER WHEEL 50 - - 210.191 MW50* - Sollevatore ruote Master Wheel 4.142,00 210.192 Kit ancoraggio per portiere 1.378,00 - - MW50 78 688 1865 726 Caratteristiche

Dettagli

VOLKSWAGEN GROUP ITALIA

VOLKSWAGEN GROUP ITALIA VOLKSWAGEN GROUP ITALIA CATALOGO 10-2014 IL SEGRETO DELLA LEADERSHIP Capire le esigenze del mercato, lavorare a fianco del cliente, individuare soluzioni di altissimo livello professionale: da oltre quarant

Dettagli

Tecnologia per veicoli AIR TOP

Tecnologia per veicoli AIR TOP Tecnologia per veicoli Quality for Life AR TOP Sospensione ad aria NTEGRATVA per veicoli ricreazionali su telaio originale VANTAGG MGLORAMENTO DEL COMFORT E STABLTa D GUDA AL-KO Air Top ripristina la stabilità

Dettagli

topset master scorniciatrice automatica.

topset master scorniciatrice automatica. topset master scorniciatrice automatica. topset master scorniciatrice automatica per elementi di grosse dimensioni. Soluzione ideale per realizzare cornici di elevate dimensioni, semilavorati per edilizia,

Dettagli

ISOVOLT mobile 160. Radiografia industriale portatile. GE Sensing & Inspection Technologies

ISOVOLT mobile 160. Radiografia industriale portatile. GE Sensing & Inspection Technologies GE Sensing & Inspection Technologies ISOVOLT mobile 160 Radiografia industriale portatile Sistema di ispezione versatile, affidabile e ad alto rendimento che aumenta notevolemente le aree delle applicazioni

Dettagli

NEW. PASIO 5 Vento di cambiamento nella bilanciatura La macchina equilibratrice orizzontale per rotori fino a 5 kg. RM 1044it

NEW. PASIO 5 Vento di cambiamento nella bilanciatura La macchina equilibratrice orizzontale per rotori fino a 5 kg. RM 1044it NEW PASIO 5 Vento di cambiamento nella bilanciatura La macchina equilibratrice orizzontale per rotori fino a 5 kg. RM 1044it 2 PASIO 5 perfetta per piccoli rotori La macchina equilibratrice orizzontale

Dettagli

Un nuovo sistema di riparazione

Un nuovo sistema di riparazione I Un nuovo sistema di riparazione SPEED sa fare di tutto! La maggior parte degli incidenti accadono a velocità così basse da non creare danni strutturali SPEED è dotato di un raddrizzatore adatto a riparazioni

Dettagli

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego.

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. 2 1 2 3 Chiedete ai vostri specialisti Prime Design Europe in tutta Europa ulteriori informazioni sui nostri prodotti vincenti!

Dettagli

CUSTOM ENGINEERING SPA

CUSTOM ENGINEERING SPA Stampante Fiscale KUBE FP è la soluzione ideale per la stampa di scontrini in tutte le attività dove la gestione del punto cassa avviene attraverso un PC. KUBE FP è appositamente progettata e realizzata

Dettagli

news PISTOLE PER ADBLUE ADATTATORI PINZA FRENI 3PZ Italia Marzo 2015

news PISTOLE PER ADBLUE ADATTATORI PINZA FRENI 3PZ Italia Marzo 2015 PISTOLE PER ADBLUE Pistola manuale caratterizzata da elevata efficienza, dovuta alla bassa resistenza al flusso, unita ad una notevole economicità. Erogazione massima 40 lt/min - ingresso 3/4 BSP - Uscita

Dettagli

CATALOGO GENERALE ITALIANO

CATALOGO GENERALE ITALIANO CATALOGO GENERALE ITALIANO PARANCHI A CATENA BGV-D8 Paranchi a catena BGV-D8 Paranchi a catena per portate da 250 a 6000 kg, robusti, leggeti e compatti. Uno standard internazionale nel settore dello spettacolo.

Dettagli

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto.

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Clima&Energy 1 Clima ed energia, controllo immediato. La gamma di cronotermostati e termostati Vimar si amplia con l inserimento di un nuovo

Dettagli

BIMERIC BW 4500 Esclusivo sistema di produzione per la realizzazione di componenti di contatto per la tecnica di comando industriale

BIMERIC BW 4500 Esclusivo sistema di produzione per la realizzazione di componenti di contatto per la tecnica di comando industriale BIMERIC BW 4500 Esclusivo sistema di produzione per la realizzazione di componenti di contatto per la tecnica di comando industriale BIMERIC Massima produttività e tempi minimi di allestimento macchina

Dettagli

attrezzatura varia 5.4 celle di carico 5.4.1 celle di carico pag. 392

attrezzatura varia 5.4 celle di carico 5.4.1 celle di carico pag. 392 attrezzatura varia 5.4 celle di carico 5.4.1 celle di carico pag. 392 392 5.4.1 celle di carico tecnotest unità di controllo digitale monotronic monotronic - centralina digitale a microprocessore AD 005

Dettagli

SENSORI DI MISURA. Elevata precisione nel controllo della qualità

SENSORI DI MISURA. Elevata precisione nel controllo della qualità SENSORI DI MISURA Elevata precisione nel controllo della qualità 2 SENSORI DI MISURA Grandi prestazioni in ogni tipo di misura SPOSTAMENTO/DISTANZA Il calcolo preciso delle distanze può essere effettuato

Dettagli

tecnologia per il vivaio www.orlandigroup.it

tecnologia per il vivaio www.orlandigroup.it it tecnologia per il vivaio www.orlandigroup.it in collaborazione con i nostri prodotti Spuntatrice Taglio Sferico Rap 10 Rap 205 Rap 206 Rap 300 Rap 310 Rap 350 Rap 1000 Rap 3000 Rap Carosel Spuntatrice

Dettagli

Durometro universale analogico da banco

Durometro universale analogico da banco Durometro universale analogico da banco DUROMETRO UNIVERSALE ANALOGICO CV-700 Brinell/Vickers/Rockwell Codice 4801700 Il durometro universale CV700 consente la rilevazione delle scale di durezza Brinell,

Dettagli

SpaltAxt. Potente macchina per legna corta. 1

SpaltAxt. Potente macchina per legna corta. 1 21 SpaltAxt Potente macchina per legna corta. 1 1 6 6 Corsa di taglio regolabile in maniera continua. Con la punta blocca legno, è possibile fissare in tutta semplicità e senza sforzi anche la legna sottile

Dettagli

Sedi Corghi nel mondo p.2. Negli ultimi due anni Corghi ha investito nella riorganizzazione delle strutture produttive [...] (FRANKFURT) p.

Sedi Corghi nel mondo p.2. Negli ultimi due anni Corghi ha investito nella riorganizzazione delle strutture produttive [...] (FRANKFURT) p. settembre CORGHI WORLD WIDE Sedi Corghi nel mondo p.2 Negli ultimi due anni Corghi ha investito nella riorganizzazione delle strutture produttive [...] AUTOMECHANIKA (FRANKFURT) p.3-5 Dal 14 al 19 Settembre

Dettagli

Braccio Σ Yanmar. Midi-escavatore

Braccio Σ Yanmar. Midi-escavatore Midi-escavatore Braccio Σ Yanmar Il nuovo midi-escavatore B7Σ, con il braccio articolato in tre punti unisce tutti i vantaggi operativi fino ad ora ottenibili solo parzialmente da ogni singola tipologia

Dettagli

news KIT RIPARAZIONE ALZACRISTALLO KIT FASATURA FIAT LANCIA FORD Italia Luglio 2013

news KIT RIPARAZIONE ALZACRISTALLO KIT FASATURA FIAT LANCIA FORD Italia Luglio 2013 KIT RIPARAZIONE ALZACRISTALLO Set riparazione alzacristallo con dispositivo per l arresto molle FIAT Modello: Grande Punto Punto Evo Grande Punto Abarth I103210 I103212 Kit riparazione alzacristallo SX

Dettagli

SALDATRICE DOPPIA TESTA WM2LH

SALDATRICE DOPPIA TESTA WM2LH SALDATRICE DOPPIA TESTA WM2LH WM2LH Saldatrice doppia testa Saldatrice in linea a ciclo automatico con testa fissa e mobile per angoli a 90 Testa sinistra fissa - Testa destra mobile. Saldatura 90 su entrambe

Dettagli

INDICE BOBINATRICI BOBINATRICE MATASSATRICE MANUALE COLONNA PORTAROCCHE CON TENDIFILO BOBINATRICE PER MOTORI E TRASFORMATORI

INDICE BOBINATRICI BOBINATRICE MATASSATRICE MANUALE COLONNA PORTAROCCHE CON TENDIFILO BOBINATRICE PER MOTORI E TRASFORMATORI INDICE BOBINATRICI BOBINATRICE MATASSATRICE MANUALE COLONNA PORTAROCCHE CON TENDIFILO BOBINATRICE PER MOTORI E TRASFORMATORI DL 1010B DL 1010D DL 1012Z KIT PER TRASFORMATORI E MOTORI KIT PER IL MONTAGGIO

Dettagli

analysette 3 analisi granulometrica controllo qualità setacciatura per il vostro laboratorio Vibrosetacciatore

analysette 3 analisi granulometrica controllo qualità setacciatura per il vostro laboratorio Vibrosetacciatore analysette 3 Vibrosetacciatore Microprocessore per controllo elettronico di tutte le funzioni Regolazione digitale automatica dell ampiezza di vibrazione : AMPCONTROL Possibilità di memorizzare e richiamare

Dettagli

Ghiere di precisione. HIA Bloccaggio assiale. www.trasmissioniindustriali.com

Ghiere di precisione. HIA Bloccaggio assiale. www.trasmissioniindustriali.com HIA Bloccaggio assiale 2 punti di bloccaggio (per le più piccole) o 3 (per le più grandi) Il bloccaggio assiale è indicato in presenza di particolari vincoli operativi Tolleranza filettatura rettificata:

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

SOLUZIONI PER L ABBATTIMENTOL DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

SOLUZIONI PER L ABBATTIMENTOL DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE SOLUZIONI PER L ABBATTIMENTOL DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE Vimec s.r.l. Via Parri, 7 42045 Luzzara (RE) Tel. +39 0522 970666 Fax +39 0522 970677 www.vimec.biz comm@vimec.biz 1 Dislivelli in genere BARRIERE:

Dettagli

2 - TRASPORTO MOBILETTO

2 - TRASPORTO MOBILETTO Istruzioni per l'uso I Indice 1 - GENERALITA' 3 1.1 NORME DI SICUREZZA GENERALI 3 1.2 CAMPO DI UTILIZZO 4 1.3 DIMENSIONI D'INGOMBRO 4 1.4 DATI TECNICI 5 2 - TRASPORTO MOBILETTO 5 3 - ALIMENTAZIONE ELETTRICA

Dettagli

The new era. La nuova linea Performance

The new era. La nuova linea Performance Agosto 2013 / IT The new era. La nuova linea Performance www.the-new-era.com Robert Bosch GmbH Bosch ebike Systems Postfach 1342 72703 Reutlingen Germany www.bosch-ebike.com www.facebook.com/boschebikesystems

Dettagli

Modello: LPS 3000. Banco prova e funzioni a rulli per di autovetture, autocarri e motociclette

Modello: LPS 3000. Banco prova e funzioni a rulli per di autovetture, autocarri e motociclette Banco prova e funzioni a rulli per di autovetture, autocarri e motociclette Modello: LPS 3000 Controllo di qualità conforme con DIN EN ISO 9001 Misurazione continua Misurazione per punti Simulazione di

Dettagli

SISTEMI DI AVVOLGIMENTO BO BASIC & BO PLUS CENTRI DI AVVOLGIMENTO PER FILM DI ALTA QUALITÀ

SISTEMI DI AVVOLGIMENTO BO BASIC & BO PLUS CENTRI DI AVVOLGIMENTO PER FILM DI ALTA QUALITÀ SISTEMI DI AVVOLGIMENTO BO BASIC & BO PLUS CENTRI DI AVVOLGIMENTO PER FILM DI ALTA QUALITÀ BO BASIC Estrudere film con ottime caratteristiche ottiche, meccaniche e di planarità, è senza dubbio il passo

Dettagli

MANDRINI PORTA UTENSILI PER MACCHINE CNC

MANDRINI PORTA UTENSILI PER MACCHINE CNC MANDRINI PORTA UTENSILI PER MACCHINE CNC EDIZIONE 2009 Indice SEZIONE 1 - Portautensili a calettamento termico pag. 3 Portautensili a calettamento termico DIN 69893 HSK-A 63 pag. 4 Portautensili a calettamento

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

Configurazione catene da neve per auto, 4x4, SUV, camper e furgoni. snox

Configurazione catene da neve per auto, 4x4, SUV, camper e furgoni. snox snox pewag snox SX.. 500 175/70-12 155/80-13 165/70-13 175/65-13 185/55-13 185/60-13 195/50-13 145/80-14 155/70-14 165/60-14 165/65-14 175/55-14 185/50-14 135/80-15 145/65-15 155/60-15 155/65-15 505 165/80-13

Dettagli

IL SISTEMA DI CONTROLLO DELLA PRESSIONE DEI PNEUMATICI

IL SISTEMA DI CONTROLLO DELLA PRESSIONE DEI PNEUMATICI IL SISTEMA DI CONTROLLO DELLA PRESSIONE DEI PNEUMATICI Un unico fornitore per tutto: sensori, utensili, strumenti e know-how Il Würth TPMS: risparmio di tempo nel controllo della pressione dei pneumatici.

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI SISTEMA DI GESTIONE ARIA COMPRESSA

CATALOGO PRODOTTI SISTEMA DI GESTIONE ARIA COMPRESSA CATALOGO PRODOTTI CONCERTO SISTEMA DI GESTIONE ARIA COMPRESSA 1 Sistema Concerto CONCERTO: controllo completo e flessibilita' assoluta Numerosi avviamenti-arresti con conseguente usura delle parti, sprechi

Dettagli

La soluzione per pesare, selezionare, etichettare

La soluzione per pesare, selezionare, etichettare La soluzione per pesare, selezionare, etichettare www.hsc350.it Pesare, selezionare, etichettare Tecnologia innovativa per prestazioni senza compromessi HSC350 è il risultato di oltre 30 anni di ricerca

Dettagli

SISTEMI DI PARCHEGGIO

SISTEMI DI PARCHEGGIO SISTEMI DI PARCHEGGIO Programma generale 2013/2014 Made in Germany. Il gruppo NUSSBAUM Direttori generali Hans-Georg Nußbaum and Steffen Nußbaum Aree di business Attrezzatura per l officina Sistemi di

Dettagli

COMPONENTI PER L'AUTOMAZIONE 250 DISEGNI ESPLOSI 10. con PARTI DI RICAMBIO. Ediz. Gennaio 2004

COMPONENTI PER L'AUTOMAZIONE 250 DISEGNI ESPLOSI 10. con PARTI DI RICAMBIO. Ediz. Gennaio 2004 250 1 2 3 2 8 9 10 4 5 6 DISEGNI ESPLOSI 10 con PARTI DI RICAMBIO 5 7 11 12 9 13 Ediz. Gennaio 2004 DISEGNI ESPLOSI INDICE -COMPOSIZIONE LINEE -MOTORIDUTTORI -TESTATA MOTORIZZATA -TESTATA TENDICATENA -DISTANZIALI

Dettagli

ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 04.07.2006 9:56:34 Uhr

ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 04.07.2006 9:56:34 Uhr ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 1 LIFTKAR, il carrello motorizzato saliscale e MODULKAR, il carrello manuale. 2 3 Caratteristiche principali: 1) Tubolare in Alluminio in

Dettagli