Visto l art. 2 commi 1 e 2 del Regolamento per il conferimento degli incarichi di prestazione d opera intellettuale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Visto l art. 2 commi 1 e 2 del Regolamento per il conferimento degli incarichi di prestazione d opera intellettuale"

Transcript

1 BANDO DI SELEZIONE N. 1/2012 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE ELABPORAZIONE DI UN PROGETTO TECNICO DI ADEGUAMENTO DELL IMPIANTO DI EROGAZIONE CARBURANTI- ROVIGO, VIA DEL SACRO CUORE Visto l art. 2 commi 1 e 2 del Regolamento per il conferimento degli incarichi di prestazione d opera intellettuale Visto che nell ambito delle competenze esistenti nell ambito dell Automobile Club Rovigo non compare la figura professionale idonea ad elaborare un progetto tecnico di adeguamento dell impianto di erogazione di carburanti alla normativa vigente Descrizione IL DIRETTORE DISPONE E indetta una selezione per titoli finalizzata alla stipula di n. 1 contratto di prestazione d opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile che assumerà la forma fiscale e contributiva di collaborazione occasionale o di lavoro autonomo occasionale secondo lo status fiscale della persona, presso l AC Rovigo, per lo svolgimento dell attività di seguito indicata: - Elaborazione di un progetto di riassetto dell area dedicata all erogazione del carburante, di proprietà dell AC Rovigo, con individuazione di accessi in linea con la normativa regionale vigente. - Supervisione dei lavori di adeguamento che siano eventualmente da svolgere a seguito dell approvazione del progetto da parte del comune L incarico dovrà essere espletato dal soggetto selezionato in piena autonomia, sulla base delle disposizioni fornite dall Automobile Club Rovigo. Requisiti Ai partecipanti, soggetti singoli o associato o raggruppati, sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o comunitaria diploma di tecnico geometra iscrizione all albo esperienza qualificata in relazione all attività richiesta. La scelta verrà effettuata con provvedimento motivato. Si procederà alla nomina anche in presenza di una sola candidatura.

2 Domanda e termini di partecipazione La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al Direttore dell Automobile Club Rovigo, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Bando, deve essere consegnata a mano o inviata a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento (o corriere postale che attesti l effettiva data di consegna) entro e non oltre le ore del giorno 31 maggio 2012 al seguente indirizzo: Automobile Club Rovigo - Piazza XX Settembre, Rovigo. Orario di Segreteria: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore Schema della domanda Domanda di partecipazione al Bando di selezione n. 1/2012 AC Rovigo Per quanto concerne la spedizione tramite servizio postale, saranno accettate solamente le domande di partecipazione effettivamente pervenute all indirizzo suddetto entro il termine sopraindicato. Non sarà pertanto in nessun caso presa in considerazione la data di spedizione. Nella domanda il candidato deve dichiarare con chiarezza e precisione sotto la propria responsabilità: le proprie generalità, la data e il luogo di nascita, la cittadinanza, la residenza e il recapito eletto agli effetti della selezione (specificando il codice di avviamento postale e, se possibile, il numero telefonico); di essere in possesso dei titoli richiesti e indicati all art.2; di impegnarsi a comunicare tempestivamente ogni eventuale cambiamento della propria residenza o del recapito indicato nella domanda di ammissione. Alla domanda gli aspiranti devono allegare: a) dettagliato curriculum formativo contenente la descrizione di studi, conoscenze linguistiche ed esperienze professionali maturate, utili per lo svolgimento dell attività di collaborazione; il curriculum deve essere datato e sottoscritto dal candidato; b) eventuali altri documenti ritenuti utili ai fini della valutazione; c) copia fotostatica del documento di identità o di altro documento di riconoscimento. L Amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni della residenza e del recapito da parte dell aspirante o da

3 mancata, oppure tardiva, comunicazione del cambiamento degli stessi, né per eventuali disguidi postali non imputabili all Amministrazione stessa. Il curriculum deve essere datato e sottoscritto in originale dal candidato e contenere esplicita dichiarazione secondo cui le informazioni in esso contenute vengono rese ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del DPR 455/2000 come da fac-simile allegato al modello di domanda. Durata dell incarico L incarico avrà la durata di mesi tre, prorogabili di altri tre mesi, una sola volta, per circostanziati e giustificati motivi, a decorrere dalla pubblicazione sul sito della determinazione di affidamento. Compenso Il compenso erogato, al lordo delle ritenute di legge sarà pari ad 1.800,00 che sarà corrisposto alla fine dell incarico. Selezione: la selezione avverrà mediante un colloquio che mira a valutare i titoli esibiti. Alla selezione procederà una Commissione, composta dal Presidente dell Automobile Club Rovigo, dal Direttore e da un funzionario della società di servizi individuato da apposita delibera presidenziale. Allegato: schema esemplificativo domanda SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale/ professionale per prestazione d opera intellettuale/ di collaborazione coordinata presso l Automobile Club Rovigo. Al Direttore dell Automobile Club Rovigo Piazza XX Settembre, ROVIGO Il/la sottoscritto/a (cognome) (nome), nato/a il (data di nascita) a (luogo di nascita) chiede di essere ammess_ alla selezione per (titoli e colloquio) per l affidamento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale/ professionale per prestazione d opera intellettuale/ di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell attività specificata nel bando 1/2012 A tal fine, consapevole delle sanzioni penali, previste dal Codice Penale e dalle leggi in materia, in caso di dichiarazione mendace o di esibizione di atto falso o contenente dati non rispondenti a verità, dichiara, ai sensi degli articoli 46, 47 e 76 del d.p.r. 445/2000 e s.m.i.: A) di essere residente nel comune (PROV.) VIA C.A.P.

4 B) di essere in possesso della cittadinanza italiana; C) (SOLO PER CITTADINI U.E.) di essere in possesso della cittadinanza dello STATO MEMBRO DELL UNIONE EUROPEA (indicare quale) e di avere adeguata conoscenza della lingua italiana; D) di essere in possesso del TITOLO di STUDIO richiesto nel bando: conseguito in data presso con votazione ; NEL CASO DI DIPLOMA CONSEGUITO ALL ESTERO: Diploma di.. (specificare) conseguito in data E riconosciuto con provvedimento del.. presso con votazione ; F) di possedere i seguenti requisiti professionali così come richiesti nel bando (specificare) ; G) di voler ricevere tutte le comunicazioni relative alla presente selezione al SEGUENTE indirizzo: VIA ; COMUNE (PROV.) C.A.P. TELEFONO CELL. ; DICHIARO DI ESSERE INFORMATO, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DI CUI AL D. Lgs. n. 196 DEL , CHE I DATI PERSONALI RACCOLTI SARANNO TRATTATI ANCHE CON STRUMENTI INFORMATICI ESCLUSIVAMENTE NELL AMBITO DEL PROCEDIMENTO PER IL QUALE LA DICHIARAZIONE VIENE RESA. Data Firma autografa(*) (*) Se la dichiarazione è consegnata personalmente al funzionario addetto, la firma autografa dovrà essere apposta in sua presenza.

5 Se la dichiarazione viene spedita o consegnata da terzi dovrà essere sottoscritta con firma autografa dal candidato che dovrà, inoltre, allegare alla stessa fotocopia semplice di un documento di identità. ALLEGA: - dettagliato CURRICULUM vitae nella forma della DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (ART. 46 DPR 445/2000) E/O TITOLI nella forma della DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (ART. 47 D.P.R. N. 445/2000)

Il responsabile della convenzione è il prof. Maurizio Brocchini cui spetta la verifica dei risultati richiesti al prestatore.

Il responsabile della convenzione è il prof. Maurizio Brocchini cui spetta la verifica dei risultati richiesti al prestatore. PROT. 288 DEL 22/05/2018 DETERMINA DEL DIRETTORE N. 97 DEL 21/05/2018 Art. 1 E indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio finalizzata all affidamento di un incarico individuale

Dettagli

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA PROFESSIONALE PER PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE dal titolo Revisione di manoscritti

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE N. 9/ECONOMIA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso DIPARTIMENTO DI ECONOMIA ANNO 2009

AVVISO DI SELEZIONE N. 9/ECONOMIA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso DIPARTIMENTO DI ECONOMIA ANNO 2009 AVVISO DI SELEZIONE N. 9/ECONOMIA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso DIPARTIMENTO DI ECONOMIA ANNO 2009 Il termine ultimo di presentazione della domanda è:

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE N. 3/ECONOMIA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso DIPARTIMENTO DI ECONOMIA ANNO 2009

AVVISO DI SELEZIONE N. 3/ECONOMIA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso DIPARTIMENTO DI ECONOMIA ANNO 2009 AVVISO DI SELEZIONE N. 3/ECONOMIA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso DIPARTIMENTO DI ECONOMIA ANNO 2009 Il termine ultimo di presentazione della domanda è:

Dettagli

Università Politecnica delle Marche

Università Politecnica delle Marche Prot. n. 322 Ancona, 23 maggio 2014 Prot. N. del Delibera del Consiglio di Dipartimento n. 2014/30.a del 15/05/2014 Avviso Pubblico di selezione per il conferimento di un incarico individuale con contratto

Dettagli

Art. 2 Luogo dell attività: esterna ai locali del dipartimento e con autonomie di attrezzature. Durata del contratto: tre mesi.

Art. 2 Luogo dell attività: esterna ai locali del dipartimento e con autonomie di attrezzature. Durata del contratto: tre mesi. AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO Art. 1 E indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio finalizzata all affidamento di un incarico individuale con

Dettagli

SCUOLA INTERNAZIONALE SUPERIORE DI STUDI AVANZATI - INTERNATIONAL SCHOOL FOR ADVANCED STUDIES. Il Direttore DECRETA

SCUOLA INTERNAZIONALE SUPERIORE DI STUDI AVANZATI - INTERNATIONAL SCHOOL FOR ADVANCED STUDIES. Il Direttore DECRETA VISTE le delibere del Senato della Scuola del 16.07.01 e del 11.03.05; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione dd 17.03.05; VISTO il D.D. n. 18/2005 dd 29.03.2005 con cui è stata indetta una

Dettagli

Prot. n del 18/04/ [UOR: Classif. VII/1]

Prot. n del 18/04/ [UOR: Classif. VII/1] Prot. n. 0000314 del 18/04/2019 - [UOR: 070068 - Classif. VII/1] AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo PRESSO IL DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT

Dettagli

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA OCCASIONALE PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA E DELL AMBIENTE DELL UNIVERSITÀ

Dettagli

UNIVERSITA POLITECNICA DELLE MARCHE

UNIVERSITA POLITECNICA DELLE MARCHE Protocollo n. 514 del 12.09.2014 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale per prestazione d opera intellettuale

Dettagli

PROT. N. 337 DEL Determina n. 70 del SEDE Via Brecce Bianche 12 Monte Dago Ancona / Italia

PROT. N. 337 DEL Determina n. 70 del SEDE Via Brecce Bianche 12 Monte Dago Ancona / Italia PROT. N. 337 DEL 30.06.2017 Determina n. 70 del 29.06.2017 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale/professionale

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROT. N. 289 DEL 01/06/2017 Determina n. 37 del 31/05/2017 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale/professionale

Dettagli

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA COORDINATA E CONTINUATIVA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA E DELL AMBIENTE

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA TUSCIA Dipartimento di Studi linguistico-letterari,

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA TUSCIA Dipartimento di Studi linguistico-letterari, Disposto n. 42 del 23/03/2016 1 IL DIRETTORE VISTO il D. Lgs. 30/03/2001, n. 165 ed in particolare l art. 7, comma 6, come modificato dall art. 32 della legge 4/8/2006, n. 248, relativo al conferimento

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE N. 1/ECONOMIA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso DIPARTIMENTO DI ECONOMIA ANNO 2009

AVVISO DI SELEZIONE N. 1/ECONOMIA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso DIPARTIMENTO DI ECONOMIA ANNO 2009 AVVISO DI SELEZIONE N. 1/ECONOMIA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso DIPARTIMENTO DI ECONOMIA ANNO 2009 Il termine ultimo di presentazione della domanda è:

Dettagli

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA ID 1497365 DD. 26.3.2010 AVVISO DI SELEZIONE N. 4/DIP. ECONOMIA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso DIPARTIMENTO DI ECONOMIA ANNO 2010 Il termine ultimo di

Dettagli

Università degli Studi di Torino CLA UniTO Centro Linguistico di Ateneo

Università degli Studi di Torino CLA UniTO Centro Linguistico di Ateneo ALLEGATO A Schema esemplificativo della domanda (non soggetta all'imposta di bollo) Al Direttore Del CLA UniTo Via Sant Ottavio, 20 10124 Torinoo DOMANDA PER LA SELEZIONE N. 07/2016 Il/la sottoscritto/a

Dettagli

Università degli Studi di Torino CLA UniTO Centro Linguistico di Ateneo

Università degli Studi di Torino CLA UniTO Centro Linguistico di Ateneo ALLEGATO A Schema esemplificativo della domanda (non soggetta all'imposta di bollo) Al Direttore Del CLA UniTo Via Sant Ottavio, 20 10124 Torinoo DOMANDA PER LA SELEZIONE N. 08/2016 Il/la sottoscritto/a

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE N. 3 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso ANNO 2011

BANDO DI SELEZIONE N. 3 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso ANNO 2011 BANDO DI SELEZIONE N. 3 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI presso CUDAM UNIVERSITÀ DI TRENTO ANNO 2011 Il termine ultimo di presentazione della domanda è: 11 aprile 2011 ore 9.30 Informazioni: Lorena

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE N. 13 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso ANNO 2011

BANDO DI SELEZIONE N. 13 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso ANNO 2011 BANDO DI SELEZIONE N. 13 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI presso CUDAM UNIVERSITÀ DI TRENTO ANNO 2011 Il termine ultimo di presentazione della domanda è: 3 ottobre 2011 ore 12.30 Informazioni:

Dettagli

Direzione Bilancio e contratti Area Amministrazione e contabilità Sezione contratti al personale, missioni

Direzione Bilancio e contratti Area Amministrazione e contabilità Sezione contratti al personale, missioni ALLEGATO A DOMANDA Schema esemplificativo della domanda (non soggetta all'imposta di bollo) Al Direttore del Via Sant Ottavio, 20 10124 Torino DOMANDA PER LA SELEZIONE ESTERNA N. 07/2017 Il/la sottoscritto/a

Dettagli

c) Master di I livello in Architettura d) Esperienze lavorative: tirocini o collaborazioni con la pubblica amministrazione

c) Master di I livello in Architettura d) Esperienze lavorative: tirocini o collaborazioni con la pubblica amministrazione AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo PRESSO IL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, EDILE ED ARCHITETTURA DELL UNIVERSITÀ POLITECNICA

Dettagli

Università degli Studi di Torino CLA UniTO Centro Linguistico di Ateneo. Schema esemplificativo della domanda (non soggetta all'imposta di bollo)

Università degli Studi di Torino CLA UniTO Centro Linguistico di Ateneo. Schema esemplificativo della domanda (non soggetta all'imposta di bollo) ALLEGATO A DOMANDA PROFILO A Schema esemplificativo della domanda (non soggetta all'imposta di bollo) Al Direttore Del CLA UniTo Via Sant Ottavio, 20 10124 Torino DOMANDA PER LA SELEZIONE N. /2016 Il/la

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo PRESSO IL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, EDILE ED ARCHITETTURA DELL UNIVERSITÀ POLITECNICA

Dettagli

DIPARTIMENTO DI INFORMATICA E STUDI AZIENDALI

DIPARTIMENTO DI INFORMATICA E STUDI AZIENDALI BANDO DI SELEZIONE N. 03/2010/ DISA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO A PROGETTO PER ATTIVITA DI RICERCA presso il DIPARTIMENTO DI INFORMATICA E STUDI AZIENDALI ANNO 2010 Il termine ultimo di

Dettagli

DIPARTIMENTO DI INFORMATICA E STUDI AZIENDALI

DIPARTIMENTO DI INFORMATICA E STUDI AZIENDALI BANDO DI SELEZIONE N. 22/2009/ DISA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO A PROGETTO PER ATTIVITA DI RICERCA presso il DIPARTIMENTO DI INFORMATICA E STUDI AZIENDALI ANNO 2009 Il termine ultimo di

Dettagli

DIPARTIMENTO DI INFORMATICA E STUDI AZIENDALI

DIPARTIMENTO DI INFORMATICA E STUDI AZIENDALI BANDO DI SELEZIONE N. 12/DISA PER N. 1 BORSA DI STUDIO A PROGETTO PER ATTIVITA DI RICERCA presso il DIPARTIMENTO DI INFORMATICA E STUDI AZIENDALI ANNO 2008 Il termine ultimo di presentazione della domanda

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE N. 4/ECONOMIA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso DIPARTIMENTO DI ECONOMIA ANNO 2009

AVVISO DI SELEZIONE N. 4/ECONOMIA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso DIPARTIMENTO DI ECONOMIA ANNO 2009 AVVISO DI SELEZIONE N. 4/ECONOMIA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso DIPARTIMENTO DI ECONOMIA ANNO 2009 Il termine ultimo di presentazione della domanda è:

Dettagli

AVVISO PUBBLICO (CLA /CoCoCo/02/09) E INDETTA

AVVISO PUBBLICO (CLA /CoCoCo/02/09) E INDETTA AVVISO PUBBLICO (CLA /CoCoCo/02/09) Visto l art.7 co.6 del D.Lgs n.165/2001, così come modificato dall art.32 co.6 bis della L. n.248/2006; Visto il Regolamento per il conferimento di incarichi di lavoro

Dettagli

AFFISSIONE 24/07/2013 SCADENZA 08/08/2013

AFFISSIONE 24/07/2013 SCADENZA 08/08/2013 PROT. 561 POS. B 017 AFFISSIONE 24/07/2013 SCADENZA 08/08/2013 AVVISO PUBBLICO N. 8/2013 DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE

Dettagli

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA OCCASIONALE dal titolo Elaborazione di dati e produzione di data base georeferenziato

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO L AZ. AGR. ATTILIO GALEONE (RIF.

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO L AZ. AGR. ATTILIO GALEONE (RIF. BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO L AZ. AGR. ATTILIO GALEONE (RIF. GALEONE 1) VISTA L approvazione da parte della Regione Campania del

Dettagli

PROT. 552 DEL 24/10/2017 DETERMINA DEL DIRETTORE N. 142 DEL 24/10/2017 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO

PROT. 552 DEL 24/10/2017 DETERMINA DEL DIRETTORE N. 142 DEL 24/10/2017 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROT. 552 DEL 24/10/2017 Art. 1 E indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli finalizzata all affidamento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Ai sensi dell art. 7, comma 6 del D. lgs ,n.165

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Ai sensi dell art. 7, comma 6 del D. lgs ,n.165 Pubblicato sul BUR n. 54 del 16.12.2009 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Ai sensi dell art. 7, comma 6 del D. lgs 30.03.2001,n.165 Richiamato l art.7, comma 6 del D.lgs 30 marzo 2001, n.165, ove si prevede

Dettagli

DIPARTIMENTO DI INFORMATICA E STUDI AZIENDALI

DIPARTIMENTO DI INFORMATICA E STUDI AZIENDALI BANDO DI SELEZIONE N. 15/2010/ DISA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO A PROGETTO PER ATTIVITA DI RICERCA presso il DIPARTIMENTO DI INFORMATICA E STUDI AZIENDALI ANNO 2010 Il termine ultimo di

Dettagli

Università degli Studi di Torino CLA UniTO Centro Linguistico di Ateneo

Università degli Studi di Torino CLA UniTO Centro Linguistico di Ateneo ALLEGATO A Schema esemplificativo della domanda (non soggetta all'imposta di bollo) Al Direttore Del CLA UniTo Via Sant Ottavio, 20 10124 Torinoo DOMANDA PER LA SELEZIONE N. 09/2016 Il/la sottoscritto/a

Dettagli

FAC-SIMILE DOMANDA DI AMMISSIONE MODULO A. Il/la sottoscritto/a, nato/a a il e residente a in via telefono CHIEDE

FAC-SIMILE DOMANDA DI AMMISSIONE MODULO A. Il/la sottoscritto/a, nato/a a il e residente a in via telefono CHIEDE FAC-SIMILE DOMANDA DI AMMISSIONE MODULO A Al Direttore Generale dell ARPA FVG Via Cairoli, 14 33057 PALMANOVA (UD) Il/la sottoscritto/a, nato/a a il e residente a in via telefono CHIEDE di essere ammesso/a

Dettagli

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA OCCASIONALE dal titolo Elaborazione di dati di spettroscopia nell infrarosso e di

Dettagli

Università degli Studi di Torino CLA UniTO Centro Linguistico di Ateneo

Università degli Studi di Torino CLA UniTO Centro Linguistico di Ateneo ALLEGATO A DOMANDA (indicare il profilo): ARABO (profilo A) FRANCESE (profilo B): GIAPPONESE (profilo C): INGLESE (profilo D) PORTOGHESE (profilo E) RUSSO (profilo F): SPAGNOLO (profilo G) TEDESCO (profilo

Dettagli

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA COORDINATA E CONTINUATIVA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA E DELL AMBIENTE

Dettagli

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA Ufficio Tecnico AVVISO DI RICHIESTA DI CURRICULUM E MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI INCARICO DI CONSULENZA URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA FINO AL

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE N. 5 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso ANNO 2011

BANDO DI SELEZIONE N. 5 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso ANNO 2011 BANDO DI SELEZIONE N. 5 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI presso CUDAM UNIVERSITÀ DI TRENTO ANNO 2011 Il termine ultimo di presentazione della domanda è: 21 aprile 2011 ore 9.30 Informazioni: Lorena

Dettagli

Scadenza bando: 2 ottobre 2012 ore 12.00

Scadenza bando: 2 ottobre 2012 ore 12.00 Emanato con Decreto del Direttore n. 34/2012/Dip_ISA del 11/09/2012 Avviso di selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di un incarico di prestazione d opera intellettuale

Dettagli

Scadenza bando: 01 giugno 2012

Scadenza bando: 01 giugno 2012 Emanato con Decreto del Direttore n.29-2012 del 11 maggio 2012 Avviso di selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di un incarico di prestazione d opera intellettuale nell

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO LA SOCIETA ARCA 2010

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO LA SOCIETA ARCA 2010 BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO LA SOCIETA ARCA 2010 VISTA L approvazione da parte della Regione Campania del progetto Riduzione dell'impatto

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER N. 1 BORSA DI STUDIO A PROGETTO DAL TITOLO INVENTARIO DELL ARCHIVIO STORICO DELL UNIVERSITÀ DI TRENTO.

BANDO DI SELEZIONE PER N. 1 BORSA DI STUDIO A PROGETTO DAL TITOLO INVENTARIO DELL ARCHIVIO STORICO DELL UNIVERSITÀ DI TRENTO. BANDO DI SELEZIONE PER N. 1 BORSA DI STUDIO A PROGETTO DAL TITOLO INVENTARIO DELL ARCHIVIO STORICO DELL UNIVERSITÀ DI TRENTO presso il DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA, STORIA E BENI CULTURALI ANNO 2008 DECRETO

Dettagli

Prot. n del 27/03/ [UOR: Classif. VII/1]

Prot. n del 27/03/ [UOR: Classif. VII/1] Prot. n. 0000226 del 27/03/2019 - [UOR: 070068 - Classif. VII/1] AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo PRESSO IL DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT

Dettagli

A V V I S O P U B B L I C O D I S E L E Z I O N E. Il Direttore del Dipartimento

A V V I S O P U B B L I C O D I S E L E Z I O N E. Il Direttore del Dipartimento Dipartimento di Geoingegneria e Tecnologie Ambientali Università degli Studi di Cagliari Piazza d Armi - 09123 Cagliari Tel. 070.675.5533-52 - Fax 070 6755523 Bando n. 11/2010 A V V I S O P U B B L I C

Dettagli

Prot. n del 17/07/ [UOR: SI Classif. VII/16]

Prot. n del 17/07/ [UOR: SI Classif. VII/16] Prot. n. 0000525 del 17/07/2019 - [UOR: SI000110 - Classif. VII/16] AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo PRESSO IL DIPARTIMENTO DI

Dettagli

VISTA SI E RITENUTO n. 1 incarico di tecnico in riprese audio e video Art. 1 Art. 2 Art. 3 Art. 4

VISTA SI E RITENUTO n. 1 incarico di tecnico in riprese audio e video Art. 1 Art. 2 Art. 3 Art. 4 1) BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO IN QUALITA DI TECNICO IN RIPRESE AUDIO E VIDEO DA SVOLGERE PRESSO LA PIRAMIDE COOP. SOCIALE ONLUS VISTA l approvazione da parte della Regione Campania

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE N. 3/ PER IL CONFERIMENTO DI N.1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso

AVVISO DI SELEZIONE N. 3/ PER IL CONFERIMENTO DI N.1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso Protocollo n. 14867/P AVVISO DI SELEZIONE N. 3/2012-13 PER IL CONFERIMENTO DI N.1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso la Facoltà di Economia dell Università di Trento ANNOACCADEMICO 2012/13

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot. 288 del 28 febbraio 2017

Bando per procedura comparativa Prot. 288 del 28 febbraio 2017 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

Art. 2 Luogo dell attività: Laboratorio di Idraulica Facoltà di Ingegneria Durata del contratto: 15gg.

Art. 2 Luogo dell attività: Laboratorio di Idraulica Facoltà di Ingegneria Durata del contratto: 15gg. PROT. N. 310 DEL 13/06/2017 DETERMINA DEL DIRETTORE N. 50 DEL 12/06/2017 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale/

Dettagli

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA COORDINATA E CONTINUATIVA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA E DELL AMBIENTE

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ESPERTO DI PROGETTAZIONE CON FONDI EUROPEI DA SVOLGERE PRESSO LA PIRAMIDE COOP.

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ESPERTO DI PROGETTAZIONE CON FONDI EUROPEI DA SVOLGERE PRESSO LA PIRAMIDE COOP. BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ESPERTO DI PROGETTAZIONE CON FONDI EUROPEI DA SVOLGERE PRESSO LA PIRAMIDE COOP. SOCIALE ONLUS VISTA l approvazione da parte della Regione Campania

Dettagli

Prot. n del 02/09/ [UOR: SI Classif. VII/16]

Prot. n del 02/09/ [UOR: SI Classif. VII/16] Prot. n. 0000591 del 02/09/2019 - [UOR: SI000110 - Classif. VII/16] AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo PRESSO IL DIPARTIMENTO DI

Dettagli

Scadenza bando: 29 febbraio 2012

Scadenza bando: 29 febbraio 2012 Emanato con Decreto del Direttore n 9/2012/Dip_ISA del 31 gennaio 2012 Avviso di selezione pubblica Bando Dip_ISA/3/2012 per TITOLI per il conferimento di un contratto di prestazione d opera intellettuale

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE N. 8/DIP. ECONOMIA PER N. 1 BORSA DI STUDIO A PROGETTO. presso. Dipartimento di Economia ANNO 2010

BANDO DI SELEZIONE N. 8/DIP. ECONOMIA PER N. 1 BORSA DI STUDIO A PROGETTO. presso. Dipartimento di Economia ANNO 2010 ID 1553992 DD. 22 APRILE 2010 BANDO DI SELEZIONE N. 8/DIP. ECONOMIA PER N. 1 BORSA DI STUDIO A PROGETTO presso Dipartimento di Economia ANNO 2010 Il termine ultimo di presentazione della domanda è: 21

Dettagli

DISPONE. Prof. Jorge Jovicich

DISPONE. Prof. Jorge Jovicich BANDO DI SELEZIONE N. 9/2016 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE NELL AMBITO DEL CENTRO INTERDIPARTIMENTALE MENTE/CERVELLO I L DIRETTORE DEL CENTRO INTERDIP AR TIMENT

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot. 473 del 4 aprile 2018

Bando per procedura comparativa Prot. 473 del 4 aprile 2018 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione esterna da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi di Roma La Sapienza.

Dettagli

Università degli Studi di Cagliari DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE ED AZIENDALI Direttore Prof. Paolo Mattana

Università degli Studi di Cagliari DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE ED AZIENDALI Direttore Prof. Paolo Mattana Università degli Studi di Cagliari DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE ED AZIENDALI Direttore Prof. Paolo Mattana Prot. n. 20931 del 23/06/2016 Bando n 22/2016 A V V I S O P U B B L I C O D I S E L E Z

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO REGIONE CALABRIA U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI SOSTITUZIONE, A TEMPO DETERMINATO, PER MESI SEI, EVENTUALMENTE

Dettagli

Dispone. 2 - Approfondita conoscenza in Architettura di Sistemi Informativi Territoriali.

Dispone. 2 - Approfondita conoscenza in Architettura di Sistemi Informativi Territoriali. - Vista la necessità di provvedere, nell'ambito del medesimo progetto, all'esecuzione dell'attività di " Creazione dei Dati Territoriali in formato GIS, pubblicazione dei Dati Territoriali con tecnologia

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot. 608 del 24 maggio 2017

Bando per procedura comparativa Prot. 608 del 24 maggio 2017 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara Prot. n. 702 del 19/10/2012 Repertorio n. 83/2012 Titolo VII Classe 12 Fasc.3-2012 DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE SELEZIONE 7/2012 IL DIRETTORE VISTO il D.Lgs 165/2001 ed in particolare l art. 7, comma.

Dettagli

SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA. Presidenza

SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA. Presidenza SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Presidenza Prot. n. 97 Procedura selettiva per il conferimento di 3 incarichi individuali con contratti di lavoro di natura autonomo professionale

Dettagli

Prot. n del 13/03/ [UOR: SI Classif. VI/3]

Prot. n del 13/03/ [UOR: SI Classif. VI/3] Prot. n. 0000189 del 13/03/2019 - [UOR: SI000110 - Classif. VI/3] AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI individuali con contratto di lavoro autonomo PRESSO IL DIPARTIMENTO

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara Prot. n 538 Classif. III/15 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA VISTO l art. 7 co. 6 del D.Lgs 165/2001; VISTO il Regolamento per il conferimento di incarichi di prestazione d opera autonoma dell

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara Prot. n. 489 del 20/06/11 Repertorio n. 52 del 20/6/11 Titolo VII Classe 12 Fasc. 2 Dipartimento di ARCHITETTURA Bando di selezione (Selezione n. 4 /2011) IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE N. 4 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso ANNO 2012

BANDO DI SELEZIONE N. 4 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE presso ANNO 2012 BANDO DI SELEZIONE N. 4 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI presso CUDAM UNIVERSITÀ DI TRENTO ANNO 2012 Il termine ultimo di presentazione della domanda è: 26 aprile 2012 ore 12.30 Informazioni: Lorena

Dettagli

IL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA DINAMICA E CLINICA

IL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA DINAMICA E CLINICA PROT.204 POS. B 017 AFFISSIONE 14/03/2013 SCADENZA 29/03/2013 AVVISO PUBBLICO N. 3/2013 DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI

Dettagli

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE. n. 048/2015

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE. n. 048/2015 Data di pubblicazione: 22/7/2015 Termine di presentazione delle Domande: 06/08/2015 PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE n.

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MESSINA DIPARTIMENTO DI NEUROSCIENZE Direttore prof Giuseppe Vita

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MESSINA DIPARTIMENTO DI NEUROSCIENZE Direttore prof Giuseppe Vita UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MESSINA DIPARTIMENTO DI NEUROSCIENZE Direttore prof Giuseppe Vita VALUTAZIONE CONPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE DI SUPPORTO ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA SELEZIONE PER L EVENTUALE CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE AD UN GIORNALISTA PER L ESPLETAMENTO DELLA FUNZIONE DI ADDETTO STAMPA. Con deliberazione del Commissario

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot del 29 novembre 2018

Bando per procedura comparativa Prot del 29 novembre 2018 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi di Roma La Sapienza.

Dettagli

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA OCCASIONALE dal titolo Elaborazione di dati e produzione di data base georeferenziato

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot. 609 del 24 maggio 2017

Bando per procedura comparativa Prot. 609 del 24 maggio 2017 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

Allegato A al D.R. n del (DOMANDA)

Allegato A al D.R. n del (DOMANDA) Allegato A al D.R. n. 1688 del 6.10.2011 (DOMANDA) Al Magnifico Rettore dell'università degli Studi di Perugia Ufficio Concorsi P.zza dell Università, 1 06123 PERUGIA _l_ sottoscritt_ (cognome e nome)

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ESPERTO CULTURALE DEL TERRITORIO DA SVOLGERE PRESSO LA PIRAMIDE COOP.

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ESPERTO CULTURALE DEL TERRITORIO DA SVOLGERE PRESSO LA PIRAMIDE COOP. BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ESPERTO CULTURALE DEL TERRITORIO DA SVOLGERE PRESSO LA PIRAMIDE COOP. SOCIALE ONLUS VISTA l approvazione da parte della Regione Campania del progetto

Dettagli

A V V I S O P U B B L I C O D I S E L E Z I O N E

A V V I S O P U B B L I C O D I S E L E Z I O N E Università degli Studi di Cagliari DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE ED AZIENDALI Direttore Prof. Paolo Mattana CIREM - Centro interuniversitario di Ricerche Economiche e Mobilità Direttore Prof. Ing.

Dettagli

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONI PER IL CONFERIMENTO DI DUE INCARICHI INDIVIDUALI CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA COORDINATA E CONTINUATIVA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA E DELL AMBIENTE

Dettagli

ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/ Fax 055/ FIRENZE P.

ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/ Fax 055/ FIRENZE P. ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/32061 - Fax 055/3206324 50144 FIRENZE P.IVA 04686190481 Avviso pubblico per il conferimento dell INCARICO DI

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot.1508 del 24 ottobre 2018

Bando per procedura comparativa Prot.1508 del 24 ottobre 2018 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi di Roma La Sapienza.

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot.18 del 10 gennaio 2018

Bando per procedura comparativa Prot.18 del 10 gennaio 2018 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi di Roma La Sapienza.

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot. 474 del 4 aprile 2018

Bando per procedura comparativa Prot. 474 del 4 aprile 2018 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione esterna da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi di Roma La Sapienza.

Dettagli

PROFESSIONI SANITARIE AREA EXTRA OSPEDALIERA ART. 21 C.C.N.L COMPARTO SANITA

PROFESSIONI SANITARIE AREA EXTRA OSPEDALIERA ART. 21 C.C.N.L COMPARTO SANITA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA POSIZIONE ORGANIZZATIVA di COORDINAMENTO PROFESSIONI SANITARIE AREA EXTRA OSPEDALIERA ART. 21 C.C.N.L. 1998-2001 COMPARTO SANITA Bando n. 49/2014 Prot. n. 4423 del 02.02.2015

Dettagli

Università degli Studi di Torino CLA UniTO Centro Linguistico di Ateneo

Università degli Studi di Torino CLA UniTO Centro Linguistico di Ateneo ALLEGATO A DOMANDA (indicare il profilo): FRANCESE (profilo A): TEDESCO (profilo B) SPAGNOLO (profilo C) PORTOGHESE (profilo D) INGLESE (profilo E) Schema esemplificativo della domanda (non soggetta all'imposta

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO SLOW FOOD CAMPANIA

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO SLOW FOOD CAMPANIA BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA SPECIALISTICA DA SVOLGERE PRESSO SLOW FOOD CAMPANIA VISTA L approvazione da parte della Regione Campania del progetto Vesuvio: Natura

Dettagli

La domanda (redatta secondo lo schema esemplificativo allegato), debitamente sottoscritta pena esclusione- dev essere indirizzata a:

La domanda (redatta secondo lo schema esemplificativo allegato), debitamente sottoscritta pena esclusione- dev essere indirizzata a: AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI 1 POSTO DI MEDICO ASSISTENTE DI FASCIA B, CON SPECIALIZZAZIONE SCIENZA DELL ALIMENTAZIONE Si rende noto che la S.A.A.P.A.

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO REGIONE CALABRIA U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI SOSTITUZIONE, A TEMPO DETERMINATO, PER MESI SEI, EVENTUALMENTE

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot del 10 settembre 2019

Bando per procedura comparativa Prot del 10 settembre 2019 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione esterna da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi di Roma La Sapienza.

Dettagli