Scopri i PV aderenti. Denominazione della manifestazione a premi ACI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Scopri i PV aderenti. Denominazione della manifestazione a premi ACI 2010-11."

Transcript

1 Promotori api - anonima petroli italiana S.p.A., con sede in Via Salaria Roma (di seguito api ) e ACI - Automobile Club d Italia, con sede in Roma, Via Marsala 8, Codice fiscale: (di seguito ACI ). Denominazione della manifestazione a premi ACI Tipologia della manifestazione a premi Operazione a premi (di seguito Promozione ). Periodo di svolgimento Dal 15 dicembre 2010 al 31 dicembre 2011, con possibilità di richiedere i premi fino al 31 gennaio Area di svolgimento Territorio nazionale della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino (di seguito Area di svolgimento ). Prodotti in promozione I carburanti per autotrazione e gli oli lubrificanti a marchio api ed IP commercializzati nelle stazioni di servizio api ed IP che espongono il materiale pubblicitario della promozione nonché l associazionismo ACI. api si riserva la facoltà di inserire altri prodotti in promozione nel corso della durata della promozione, dandone opportuna comunicazione ai clienti presso le stazioni di servizio aderenti all iniziativa (di seguito punti vendita ). Partecipanti aventi diritto ed esclusioni Sono destinatari della Promozione gli automobilisti con un consumo mensile inferiore a 900 litri di carburante ed i motociclisti residenti o domiciliati sul territorio nazionale della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino che siano in possesso di una tessera ACI in corso di validità, della gamma dei prodotti individuali (di seguito Soci ACI ). Altre tipologie di tessere qui non indicate sono escluse; api si riserva comunque la facoltà di estendere anche a tali tipologie di tessere ACI la promozione previa adeguata comunicazione ai soci ACI, tramite internet (www.aci.it e e/o altri materiali di comunicazione. Sono tassativamente esclusi dalla partecipazione alla promozione i gestori dei punti vendita api ed IP, nonché i loro eventuali soci, dipendenti e collaboratori. Modalità di partecipazione La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il Socio ACI l accettazione totale ed incondizionata delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna. La partecipazione alla manifestazione a premi è libera fatto salvo il rispetto della meccanica promozionale descritta. La promozione è cumulabile con altre iniziative promozionali disponibili sui punti vendita salvo diverse ed espresse indicazioni di api e/o di ACI indirizzate ai destinatari delle iniziative promozionali stesse.

2 Meccanica della promozione A fronte dell acquisto di carburanti e/o lubrificanti effettuato presso i Punti Vendita, il Socio ACI riceverà un determinato numero di punti premio secondo la seguente specifica. Daranno diritto all accredito dei punti della promozione solo i rifornimenti effettuati alla presenza del gestore, ovvero in modalità servito e post-pay (self con operatore). Sono esclusi dalla partecipazione i rifornimenti effettuati tramite accettatore self pre-pay, nonché quelli effettuati tramite l utilizzo di buoni e/o sconti carburante emessi da api a titolo di premio. I punti accumulati saranno validi per tutta la durata della Promozione. Le tessere ACI Nel periodo promozionale, i destinatari della promozione, qualora non ne fossero già in possesso, potranno richiedere una tessera ACI esclusivamente alla sede ACI di competenza. Le tessere ACI non possono essere sottoscritte e non vengono rilasciate dai gestori dei Punti Vendita. Ciascun Socio ACI potrà essere titolare di una sola tessera ACI. Modalità di accumulo punti Durante il periodo di validità della promozione, i punti premio verranno accreditati elettronicamente sulla tessera ACI che dovrà essere presentata al gestore del punto vendita IP all atto dell acquisto dei prodotti in promozione. Il gestore provvederà all accredito immediato dei punti attraverso il terminale elettronico (POS), rilasciando un apposito scontrino con l indicazione dei punti accumulati. Le tessere ACI sono sottoposte a limiti all accumulo di punti premio. Ogni transazione avrà un limite massimo di accumulo di 200 punti; la tessera ACI avrà un limite giornaliero all accumulo di 200 punti. Nel corso di una settimana (calcolata dal lunedì alla domenica) su una tessera ACI non potranno essere accreditati più di 400 punti. I punti accumulati a seguito di transazioni che supereranno i limiti indicati non saranno conteggiati nel saldo punti della tessera ACI. Nel corso dell intera durata della Promozione la tessera non potrà superare il saldo massimo di punti, raggiunto il quale i punti accumulati dovranno necessariamente essere utilizzati, tutti o in parte, per procedere a nuovi accumuli. Il Socio ACI potrà conoscere il saldo dei punti accumulati sulla propria tessera ACI con le seguenti modalità: - attraverso il terminale POS, richiedendolo al proprio gestore; - sugli scontrini di accumulo punti, stampati dal terminale POS - contattando il Servizio Clienti IP al numero verde area riservata del sito ACI (www.aci.it)

3 Qualora il terminale POS dovesse essere temporaneamente non funzionante, il gestore provvederà a rilasciare al Socio ACI una ricevuta per il punteggio corrispondente all acquisto effettuato, completa di firma e timbro. La ricevuta darà diritto al socio ACI di chiedere, esclusivamente presso il punto vendita dove ha effettuato il rifornimento, l accredito dei punti. Trasferimento punti Sarà possibile trasferire, parzialmente o totalmente, punti da una tessera ACI all altra secondo le seguenti procedure: - una tessera ACI potrà ricevere trasferimenti di punti per un massimo di 3 volte - una tessera ACI potrà trasferire punti ad una o più tessere ACI per un massimo di 3 volte - la tessera ACI che riceve punti non potrà a sua volta trasferirne. In ogni caso il monte punti trasferibile mediante la suddetta operazione non potrà essere superiore a punti. Scadenza punti Eventuali punti non utilizzati entro il termine di durata della promozione scadranno. Utilizzo delle tessere ACI Qualsiasi utilizzo anomalo e/o ingiustificato delle tessere ACI, dei POS e delle procedure di accredito punti indicate nel presente regolamento daranno diritto ad api di bloccare, senza alcun preavviso, le tessere ACI sulle quali siano stati riscontrati caricamenti anomali e/o ingiustificati nonché la consegna dei premi eventualmente richiesti. I punti eventualmente accumulati a mezzo caricamenti anomali e/o ingiustificati verranno irrimediabilmente persi e i relativi comportamenti saranno perseguibili a norma di legge. Sono da considerarsi caricamenti anomali e/o ingiustificati, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, accrediti di punti che per consistenza e frequenza, pur rientrando nei massimali giornalieri e settimanali consentiti per il caricamento dei punti, siano palesemente non riconducibili alla capacità ed alle percorrenze dei partecipanti aventi diritto. I Premi I punti accumulati sulle tessere ACI potranno essere utilizzati per richiedere uno o più premi tra quelli indicati nel presente regolamento e successive integrazioni. L elenco dei premi è disponibile sul sito internet e sul sito I premi della promozione, sono rappresentati dagli sconti sul rinnovo della quota associativa ACI. Detti sconti nelle diverse quantità descritte nella tabella sotto riportata in corrispondenza di un certo quantitativo di punti accumulati, potranno essere richiesti solo nel periodo compreso tra il 1 dicembre 2010 ed il 31 gennaio 2012, presso una dei punti vendita aderenti all iniziativa.

4 Il socio ACI dovrà comunicare al gestore del Punto Vendita il premio scelto. Quest ultimo, dopo aver verificato sulla tessera ACI la disponibilità dei punti necessari, provvederà ad effettuare la richiesta del premio attraverso il POS che automaticamente e contestualmente all operazione scalerà dalla tessera ACI i punti corrispondenti al premio medesimo. Il gestore rilascerà uno scontrino attestante l avvenuta richiesta del premio. Tale documento consentirà il successivo ritiro del premio prescelto presso il network ACI entro e non oltre il 31 gennaio 2013, per cui dovrà essere conservato con cura da parte del socio ACI. Per ottenere lo sconto, il socio ACI dovrà recarsi al momento del rinnovo della propria associazione, presso la delegazione ACI di riferimento e consegnare all operatore lo scontrino rilasciato dal gestore del Punto Vendita comprovante la richiesta del premio. I soci che intendano pagare il rinnovo della propria associazione a mezzo tessera ACI con funzione di carta di credito o tramite bonifico bancario automatico, dovranno presentare lo scontrino della richiesta alla delegazione ACI almeno 60 giorni prima della data di scadenza della tessera ACI. In tal caso verrà detratto automaticamente dall addebito dell istituto di credito un importo corrispondente allo sconto applicato. Ai sensi della normativa vigente (legge 496 del 28 dicembre 1999), è facoltà del cliente scegliere, in sostituzione del premio conseguito, una riduzione del prezzo di fornitura del carburante per un importo pari al costo diretto unitario dell omaggio (CDU). Come da tabella sotto riportata. Sono esclusi da tale facoltà i premi che prevedono un contributo in denaro (circolare 155 del 9 agosto 2000 del Ministero delle Finanze). Il carburante erogato in sostituzione del premio non consente di accumulare punti premio. La presente iniziativa è condizionata all effettiva validità dell associazione all ACI; i dati anagrafici di riferimento sono quelli rilasciati dal socio ACI all ACI medesima. La modifica degli stessi può essere fatta dal socio ACI solo rivolgendosi all ACI. La condizione di socio ACI dovrà permanere per l intero periodo della promozione. Nel momento in cui il destinatario della presente iniziativa perdesse la qualifica di socio ACI, non risultando più censito nel database ACI, decadrà dal diritto di accumulare ulteriori punti sulla tessera ACI, alla quale verrà inibita automaticamente dai POS in uso presso i Punti Vendita, la possibilità di effettuare qualsiasi operazione che comporti il caricamento di punti sulla tessera (operazioni Accumulo e Punti da centro ). In tale evenienza il socio ACI che non intende rinnovare l associazionismo all ACI, potrà scegliere tra due alternative: - utilizzare i punti accreditati sulla tessera ACI per richiedere uno o più premi tra quelli previsti dal regolamento dell iniziativa, nei termini e modalità sopra indicate al paragrafo I Premi ; - richiedere il trasferimento totale dei punti accumulati su una tessera ACI di altro socio ACI in corso di validità, secondo le modalità sopra indicate al paragrafo Trasferimento punti.

5 Problematiche relative alle tessere ACI In caso di tessera ACI smarrita / rotta / deteriorata, il socio ACI dovrà fare riferimento, per l emissione di una nuova tessera ACI alla propria delegazione ACI di riferimento. Solo dopo essere entrato in possesso della nuova tessera ACI, dopo almeno tre settimane dalla data del primo utilizzo (accumulo punti) della stessa tramite il terminale POS, il socio ACI potrà recuperare i punti precedentemente accumulati sulla tessera ACI smarrita / rotta / deteriorata. Il socio ACI dovrà recarsi presso un Punto Vendita IP aderente alla promozione per farsi accreditare sulla nuova tessera ACI i punti eventualmente associati dalla banca dati centrale alla tessera ACI smarrita / rotta / deteriorata. L assegnazione dei punti verrà eseguita dal gestore sul POS, tramite l operazione Punti da centro. api non risponde dell eventuale utilizzo dei punti accumulati sino al momento della comunicazione da parte di ACI ad api medesima della sostituzione, smarrimento, rottura o deterioramento della tessera ACI. Nel caso in cui ACI invii al socio una nuova tessera ACI (ad esempio per rinnovo, aggiornamento, sostituzione, cambio residenza, etc.), il socio ACI non dovrà più utilizzare la vecchia tessera per accumulare punti. Dopo almeno tre settimane dalla data del primo utilizzo (accumulo punti) della nuova tessera ACI tramite il terminale POS, potrà recuperare i punti precedentemente accumulati sulla vecchia tessera ACI in suo possesso. Il socio ACI dovrà recarsi presso un Punto Vendita IP aderente alla promozione per farsi accreditare sulla nuova tessera ACI i punti eventualmente associati dalla banca dati centrale alla vecchia tessera ACI. L assegnazione dei punti verrà eseguita dal gestore sul POS, tramite l operazione Punti da centro, sulla nuova tessera ACI. Valore orientativo di mercato dello sconto sul rinnovo della quota associativa ACI Montepremi Il montepremi previsto per l Operazione a premi è stimato in euro ,00. Termine di consegna dei premi Lo sconto richiesto sarà reso disponibile da ACI. ACI renderà disponibile lo sconto al cliente entro il termine massimo di 180 giorni dalla data della presentazione presso la delegazione ACI di competenza, come previsto dall art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001, che dovrà avvenire entro e non oltre il 31 gennaio 2013, pena la scadenza dello stesso.

6 Responsabilità per l uso dei premi Nessuna responsabilità derivante da impossibilità di usufruire dei premi è imputabile ad api; in tal caso il socio ACI dovrà fare riferimento diretto alla delegazione ACI di riferimento. Per quanto sopra esposto si specifica quanto segue: - la partecipazione alla campagna promozionale è assolutamente gratuita; - per nessun motivo sarà possibile acquisire premi in forma diversa da quella indicata sul presente regolamento; - la registrazione dei punti premio viene effettuata dal gestore, o da chi per lui, tramite un terminale elettronico (POS), il quale raccoglie i dati delle transazioni e periodicamente li trasmette ad una banca dati centrale che li registra sul conto del socio ACI; - la promozione è cumulabile con altre iniziative promozionali, salvo diverse ed espresse indicazioni o comunicazioni di api, indirizzate ai destinatari delle iniziative promozionali stesse. Revoca della promessa o modifica delle modalità di esecuzione api e ACI potranno revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente manifestazione a premi per giusta causa, ai sensi dell art c.c., dandone preventivamente comunicazione ai soci ACI nella stessa forma della pubblicizzazione, o in forma equivalente. Pubblicità e comunicazione Il socio ACI potrà in ogni momento consultare il regolamento come segue: - scrivendo a: api anonima petroli italiana S.p.A. - Funzione Marketing Via Salaria Roma o, in alternativa, scrivendo una a oppure - collegandosi al sito internet o in alternativa al sito I messaggi pubblicitari che comunicheranno la manifestazione saranno coerenti con il presente regolamento ed i materiali di comunicazione di ACI vi faranno espresso riferimento. Controversie Per qualsiasi controversia relativa al presente regolamento e alla presente manifestazione a premi sarà competente il foro di Roma.

7 Informativa sul trattamento dati Con riferimento alla vigente normativa in materia di tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali ed in particolare al D.lgs del 30 giugno 2003 n. 196, informiamo che i dati forniti ad ACI dal socio ACI, e da ACI stessa, in qualità di titolare dei dati associativi, comunicati ad api, verranno trattati dai Promotori esclusivamente per consentirle la partecipazione alla campagna promozionale ACI 2010 (ed eventuali successive edizioni) e di usufruire dei vantaggi connessi a detta partecipazione, e comunque nel rispetto delle norme e delle misure di sicurezza informatica. I suddetti dati non sono qualificabili come sensibili o di natura giudiziaria ai sensi dell art. 4 comma 1 del D.lgs 196/2003. In particolare con la presente la informiamo che: Titolari del trattamento dei dati sono rispettivamente A.C.I. - Automobile Club d Italia, con sede in Via Marsala Roma e api anonima petroli italiana Spa con sede in Via Salaria Roma. I dati raccolti potranno essere comunicati ai dipendenti dei Titolari all uopo nominati Responsabili e/o incaricati del relativo trattamento nonché a società terze incaricate della fornitura di servizi strumentali all esecuzione della campagna, quali, a titolo esemplificativo, quelli di corrispondenza, di elaborazione dei dati, che api ed ACI provvederanno di volta in volta a nominare responsabili esterni del trattamento. L elenco aggiornato di tali società nonché dei Responsabili interni potrà essere richiesto presso le sedi dei Titolari. Il trattamento avverrà attraverso strumenti informatici idonei a garantire la riservatezza e la sicurezza, anche avvalendosi del supporto di mezzi cartacei per la memorizzazione dei dati stessi. Lei potrà in ogni momento esercitare i diritti previsti dalla vigente normativa, art. 7 D.lgs 196/2003 accedendo e chiedendo la conferma dell esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, l integrazione,la modifica, la cancellazione e il blocco del trattamento dei dati che indicherà nel modulo di richiesta sopra citata. A tal fine sarà sufficiente scrivere al Responsabile Dati ex art. 7 D.lgs 196/2003, presso ACI. - Automobile Club d Italia Direzione Soci, Via Marsala Roma.

Articolo III. Periodo di svolgimento Dal 01/01/2007 al 30/09/2008 con possibilità di richiedere i premi fino al 31/10/2008.

Articolo III. Periodo di svolgimento Dal 01/01/2007 al 30/09/2008 con possibilità di richiedere i premi fino al 31/10/2008. Regolamento integrale dell operazione a premi indetta dalle scriventi api - anonima petroli italiana S.p.A. C.so d Italia, 6 00198 Roma e IP Italiana Petroli S.p.A. P.zza della Vittoria, 15 16121 Genova

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI TAMOIL PROGRAMMA RISPARMIO 2011 CANALE AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI TAMOIL PROGRAMMA RISPARMIO 2011 CANALE AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI TAMOIL PROGRAMMA RISPARMIO 2011 CANALE AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI 1. SOGGETTO PROMOTORE Tamoil Italia S.p.A., con sede legale in Via Andrea Costa 17, 20131

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Il sottoscritto Massimo Casaccia, nato a Trieste il 17/01/1947 residente e domiciliato a Milano in via Gianfranco Zuretti 75, in qualità

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI TAMOIL PROGRAMMA RISPARMIO 2013 CANALE AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI TAMOIL PROGRAMMA RISPARMIO 2013 CANALE AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI TAMOIL PROGRAMMA RISPARMIO 2013 CANALE AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI 1. SOGGETTO PROMOTORE Tamoil Italia S.p.A., con sede legale in Via Andrea Costa 17, 20131

Dettagli

Manuale per la gestione dei programmi 2013

Manuale per la gestione dei programmi 2013 Manuale per la gestione dei programmi 2013 1 Indice 1. Gestione logistica 2. Fondamenti per la corretta gestione del Programma Risparmio 2013 3. Meccanica della promozione Programma Risparmio 2013 4. Co-Marketing

Dettagli

Regolamento per l'utilizzo della CARTA STAROIL CARBURANTI

Regolamento per l'utilizzo della CARTA STAROIL CARBURANTI Regolamento per l'utilizzo della CARTA STAROIL CARBURANTI 1. Introduzione Il presente documento ( Regolamento ) regola l'utilizzo della carta fedeltà denominata STAROIL CARBURANTI che dà accesso ad attività

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI TAMOIL TUTTI PER UNO, PIU SI E PIU SI VINCE 2007 CANALE AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI TAMOIL TUTTI PER UNO, PIU SI E PIU SI VINCE 2007 CANALE AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI TAMOIL TUTTI PER UNO, PIU SI E PIU SI VINCE 2007 CANALE AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI 1. SOGGETTO PROMOTORE Tamoil Italia S.p.A., Via Andrea Costa 17, 20131 Milano,

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. IVA 04850790967 PROMOTORE: PRAgmaTICA con sede in Vigolo Vattaro (TN),

Dettagli

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio. Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n.

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio. Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, e dell art. 21 del regolamento dell Operazione comunica a

Dettagli

REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI "Premia la tua passione

REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI Premia la tua passione REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI "Premia la tua passione SOGGETTO PROMOTORE: Energas S.p.A., Via Domenico Morelli, 75-80121 Napoli, Codice Fiscale e Partita IVA: 00309310605, iscritta al numero 696210

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia Bodini Dr.ssa Chiara Borgosatollo (BS)

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: FederFARMA.CO Distribuzione e servizi in Farmacia S.p.A., con sede legale in Via Aldo Moro, 11 20080 Carpiano (MI) - Partita IVA 12480880157. SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

Promozione GIAPLUS REGOLAMENTO Edizione valida fino al 29 Febbraio 2016

Promozione GIAPLUS REGOLAMENTO Edizione valida fino al 29 Febbraio 2016 Promozione GIAPLUS REGOLAMENTO Edizione valida fino al 29 Febbraio 2016 2 Servizi e Gestioni Zenit Srl C.da Cava Gucciardo SN 97015 Modica Promozione GIAPLUS Edizione valida dal 16 marzo 2015 al 29 Febbraio

Dettagli

PROROGA. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MONDO ORIZZONTE Promossa dalla società COMPASS SPA

PROROGA. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MONDO ORIZZONTE Promossa dalla società COMPASS SPA PROROGA REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MONDO ORIZZONTE Promossa dalla società COMPASS SPA Compass S.p.A., in qualità di soggetto promotore della Manifestazione a Premi Mondo Orizzonte, dispone quanto segue

Dettagli

Modifica bis del Regolamento dell Operazione a Premi Compass ti premia. Modifica del Regolamento dell Operazione a Premi Compass ti premia

Modifica bis del Regolamento dell Operazione a Premi Compass ti premia. Modifica del Regolamento dell Operazione a Premi Compass ti premia Modifica bis del Regolamento dell Operazione a Premi Compass ti premia Il Soggetto Promotore, ai sensi del D.P.R. n. 430/2001, comunica a tutti i Clienti Compass le seguenti ulteriori modifiche al regolamento

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Il sottoscritto Massimo Casaccia, nato a Trieste il 17/01/1947 residente e domiciliato a Milano in via Gianfranco Zuretti 75, Legale

Dettagli

DESTINATARI: Consumatrici finali residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino

DESTINATARI: Consumatrici finali residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino MIROGLIO FASHION S.r.l. REGOLAMENTO Red Carpet Program 2015 La Società Miroglio Fashion Srl. con sede legale in Via Santa Margherita, 23 12051 Alba (CN) intende effettuare una promozione commerciale rivolta

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE DISPOSIZIONI GENERALI L operazione a premi denominata Programma Fedeltà 2012 LO by LOVABLE (di seguito l Operazione ) è indetta in Italia da BRANDED APPAREL

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA VALORE INSIEME SOCI PROMOSSA DALLA SOCIETA CREDITO BERGAMASCO S.p.a. con sede in Largo di Porta Nuova

REGOLAMENTO DELLA OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA VALORE INSIEME SOCI PROMOSSA DALLA SOCIETA CREDITO BERGAMASCO S.p.a. con sede in Largo di Porta Nuova REGOLAMENTO DELLA OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA VALORE INSIEME SOCI PROMOSSA DALLA SOCIETA CREDITO BERGAMASCO S.p.a. con sede in Largo di Porta Nuova 2 24122 Bergamo 1. PERIODO L iniziativa ha svolgimento

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: "Gamelife Card"

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: Gamelife Card REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001 Operazione a premi denominata: "Gamelife Card" La sottoscritta Società Cidiverte S.p.a con sede legale in Via Boccaccio 15/a, 20123 Milano, Cod. Fisc. e P.IVA

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA MEMBERSHIP REWARDS EXPLORA

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA MEMBERSHIP REWARDS EXPLORA REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA MEMBERSHIP REWARDS EXPLORA REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA Programma Membership Rewards Explora La Società American Express Services Europe Ltd. (

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) La sottoscritta IDA GAROFALO, domiciliata per la carica in Milano (MI) Piazza E. Bottini, 5 Codice Fiscale GRFDIA64H45A509Y,

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia San Marco - Udine Fidelity San Marco

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo Vattaro (TN) 0461 84.51.10 www.pragmaticatn.it.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo Vattaro (TN) 0461 84.51.10 www.pragmaticatn.it. PROMOTORE: REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI SELF PAY SELF s.r.l. con sede legale a Milano in Via Paolo Diacono 9 20133, Partita IVA e Cod. Fiscale 07227860967. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049

Dettagli

Gelsia ambiente S.r.l. Soggetta a Direzione e Coordinamento di Gelsia Srl. Socio Unico Gelsia srl. Sede Sociale: Via Caravaggio26/a.

Gelsia ambiente S.r.l. Soggetta a Direzione e Coordinamento di Gelsia Srl. Socio Unico Gelsia srl. Sede Sociale: Via Caravaggio26/a. CAPITOLATO SPECIALE PER L APPALTO DELLA FORNITURA DI CARBURANTI (BENZINA VERDE E GASOLIO) PER LE AUTOVETTURE E AUTOMEZZI DI GELSIA SRL, AEB SPA E GELSIA AMBIENTE SRL TRAMITE CARTE MAGNETICHE Gelsia ambiente

Dettagli

Guida. del Gestore. Partner di Nectar. Partner on line di Nectar. Nectar premia prima tutti i suoi Clienti. Ti premia prima.

Guida. del Gestore. Partner di Nectar. Partner on line di Nectar. Nectar premia prima tutti i suoi Clienti. Ti premia prima. Partner di Nectar Guida del Gestore Partner on line di Nectar Le eventuali variazioni del numero dei partner saranno comunicate direttamente o potranno essere conosciute attraverso il sito wwwnectarit

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI La sottoscritta Società General Motors Financial Italia SpA (d ora in poi denominata anche GMF) con sede in Roma (00178) Via A. Millevoi, 10 C.F.00398020586, P.IVA

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Il sottoscritto Massimo Casaccia, nato a Trieste il 17/01/1947 residente e domiciliato a Milano in via Gianfranco Zuretti 75, in qualità

Dettagli

codice manifestazione: 13/020 MODIFICA AL REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Fai il pieno con Dixan

codice manifestazione: 13/020 MODIFICA AL REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Fai il pieno con Dixan codice manifestazione: 13/020 MODIFICA AL REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Fai il pieno con Dixan Promosso da Henkel Italia S.p.A. Divisione Detergenza. per promuovere ed incentivare la vendita dei propri

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Comunali VV 2015. Farmacie Comunali di Vittorio Veneto. Regolamento nr.

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Comunali VV 2015. Farmacie Comunali di Vittorio Veneto. Regolamento nr. Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacie Comunali di Vittorio Veneto Fidelity Comunali VV 2015 Fidelity Comunali VV 2015 17/09/2014 Pag. 1 / 6 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: DADO S.p.A. con sede in Via Sanguettara, 10 35018 San Martino di Lupari (PD), Cod. Fiscale, Part. IVA e Registro Imprese di Padova nr. 03324520281. TIPOLOGIA:

Dettagli

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MULTIBRAND COLLECTION 2015 - LOOK DA STAR

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MULTIBRAND COLLECTION 2015 - LOOK DA STAR PROMOTORE: Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MULTIBRAND COLLECTION 2015 - LOOK DA STAR D.M.O. S.p.A. con sede legale in Via Boniole, 8/A 35040 Boara Pisani (PD) Codice Fiscale e Partita IVA 02621450283.

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014 La sottoscritta Società D.M.O. Dettaglio Moderno Organizzato SpA con sede a Boara Pisani (PD) Via Boniole 8/a al fine di incentivare

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI DINERS VIPREMIA 2014-2015

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI DINERS VIPREMIA 2014-2015 REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI DINERS VIPREMIA 2014-2015 SOCIETA PROMOTRICE: Diners Club Italia srl SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA: Via Moscova 3 20121 Milano AREA: territorio nazionale DURATA

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI SCATTA & VINCI AL PUNTO ENEL DI VIA BROLETTO, 44 MILANO PUOI VINCERE LA FINALE DI X FACTOR

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI SCATTA & VINCI AL PUNTO ENEL DI VIA BROLETTO, 44 MILANO PUOI VINCERE LA FINALE DI X FACTOR DIVISIONE MERCATO MARKETING, SUPPLY E VENDITE CORPORATE 00198 Roma, Viale Regina Margherita 125 T +39 0683057294 - F +39 0683059684 REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI SCATTA & VINCI AL PUNTO ENEL

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA YOUSHOP PREMIUM PROMOSSA DALLA SOCIETA BANCO POPOLARE SOC. COOPERATIVA

REGOLAMENTO DELLA OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA YOUSHOP PREMIUM PROMOSSA DALLA SOCIETA BANCO POPOLARE SOC. COOPERATIVA REGOLAMENTO DELLA OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA YOUSHOP PREMIUM PROMOSSA DALLA SOCIETA BANCO POPOLARE SOC. COOPERATIVA 1. SOGGETTO PROMOTORE Banco Popolare Soc. Coop. con sede legale in Verona, Piazza

Dettagli

(art. 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000)

(art. 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000) UDICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000) Il sottoscritto Vrola Isidoro nato a Minturno (LT) il 23/01/1970 e residente in Sessa Aurunca(CE), al Viale Trieste, C.F.

Dettagli

Condizioni di emissione e di utilizzo della carta fedeltà Kiabi

Condizioni di emissione e di utilizzo della carta fedeltà Kiabi Condizioni di emissione e di utilizzo della carta fedeltà Kiabi La carta fedeltà è gratuita ed è riservata agli utenti residenti sul territorio italiano che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

Dettagli

OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA PRESENTACI UN AMICO 2014

OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA PRESENTACI UN AMICO 2014 CREDITO EMILIANO SPA Capogruppo del Gruppo bancario Credito Emiliano - Credem - Capitale versato euro 332.392.107 - Codice Fiscale e Registro Imprese di Reggio Emilia 01806740153 - P. IVA 00766790356 -

Dettagli

REGOLAMENTO. Reso ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445

REGOLAMENTO. Reso ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Reso ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 La Società BORMIOLI ROCCO S.p.A..con sede in Viale Martiri della Libertà 1-43036 Fidenza, intende promuovere la presente operazione

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FAI DOPPIETTA CON NIVEA MEN

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FAI DOPPIETTA CON NIVEA MEN REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FAI DOPPIETTA CON NIVEA MEN 1. AZIENDA PROMOTRICE La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta al Registro

Dettagli

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Raccolta Punti Promocard 2015-2016

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Raccolta Punti Promocard 2015-2016 PROMOTORE Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Raccolta Punti Promocard 2015-2016 D.M.O. S.P.A. Divisione CAD BELLEZZA & IGIENE con sede in Via Boniole, 8/A - 35040 Boara Pisani (PD) - Codice Fiscale

Dettagli

REGOLAMENTO FIDELITY CARD

REGOLAMENTO FIDELITY CARD REGOLAMENTO FIDELITY CARD 1. SOGGETTO PROMOTORE Le Case Incantate de La Compagnia della Qualità s.a.s, con sede legale in Napoli, via Rodofo Falvo 20 80127- P.IVA 06077261219 svolge attività di commercio

Dettagli

CARTA SCONTO METANO/GPL

CARTA SCONTO METANO/GPL ALLEGATO 1 alla dgr 19596 del 26 novembre 2004 CARTA SCONTO METANO/GPL Finalità La presente iniziativa si inquadra nell insieme dei provvedimenti adottati per il miglioramento della qualità dell aria,

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco 2015. Farmacia Castelcucco 24/03/2015. Regolamento nr.

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco 2015. Farmacia Castelcucco 24/03/2015. Regolamento nr. Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia Castelcucco Fidelity Farmacia Castelcucco 2015 24/03/2015 Fidelity Farmacia Castelcucco 2015 24/03/2015 Pag. 1 / 7 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO La Società DE LONGHI APPLIANCE SRL, con sede legale in via L. Seitz, 47 31100 Treviso (TV), c.f/p.iva 00698370962 intende promuovere la presente operazione a premi secondo le modalità contenute nei seguenti

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO REGOLAMENTO Articolo I. Denominazione della manifestazione a premi PORTA LONTANO IL TUO TALENTO. Articolo II. Tipologia della manifestazione a premio Operazione a premi. La consegna del premio non è contestuale

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Scegli KZoom e porta con te tutti i momenti della tua estate

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Scegli KZoom e porta con te tutti i momenti della tua estate REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Scegli KZoom e porta con te tutti i momenti della tua estate Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI),

Dettagli

REGOLAMENTO. Reso ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445

REGOLAMENTO. Reso ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Reso ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 La VALBONA S.r.L. con sede in Via dei Gelsi 2, - 35034 Lozzo Atestino (PD), intende promuovere la presente operazione a premi secondo

Dettagli

Fai il pieno di buoni

Fai il pieno di buoni REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO Fai il pieno di buoni 15/009 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. - Divisione Cosmetica Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Cosmetica con sede legale in Via

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Siemens e TOMTOM misurano una prestazione eccezionale!

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Siemens e TOMTOM misurano una prestazione eccezionale! REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Siemens e TOMTOM misurano una prestazione eccezionale! 1. 2. 3. AZIENDA PROMOTRICE La società BSH Elettrodomestici Spa con sede in Via Nizzoli 1, 20147 - Milano iscritta

Dettagli

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio Loyalty Program progettisti 2014

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio Loyalty Program progettisti 2014 Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio Loyalty Program progettisti 2014 Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001 e dell art. 14 del regolamento

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C ) si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale (di

Dettagli

MODIFICA BIS DEL REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI denominata Webank ti Premia

MODIFICA BIS DEL REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI denominata Webank ti Premia MODIFICA BIS DEL REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI denominata Webank ti Premia Il soggetto promotore, ai sensi e per gli effetti dell art 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, intende comunicare a tutti i destinatari

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI NIVEA Intimo 2015

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI NIVEA Intimo 2015 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI NIVEA Intimo 2015 1. AZIENDA PROMOTRICE La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta al Registro Imprese Milano

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE DISPOSIZIONI GENERALI L operazione a premi denominata Programma Fedeltà 2015 LOVABLE (di seguito l Operazione ) è indetta in Italia da DBApparel Italia S.r.l.

Dettagli

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Art. 13 Ricarica Facile

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Art. 13 Ricarica Facile Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Art. 13 Ricarica Facile H3G S.p.A. (di seguito 3 ) è Titolare di Sue informazioni qualificate come dati personali,

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO A TUTTO PULITO!

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO A TUTTO PULITO! REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO A TUTTO PULITO! AREA: territorio nazionale PERIODO: Dal 4.01.2016 al 26.06.2016 (n.25 settimane)

Dettagli

Concorso a premi "LA FORTUNA VA A GAS" indetto da EDISON ENERGIA S.p.A.

Concorso a premi LA FORTUNA VA A GAS indetto da EDISON ENERGIA S.p.A. Concorso a premi "LA FORTUNA VA A GAS" indetto da EDISON ENERGIA S.p.A. REGOLAMENTO IMPRESA PROMOTRICE EDISON ENERGIA S.p.A., società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA: Gaggia e Maglio ti regalano 200 pause di raffinata dolcezza - Lasciati tentare

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA: Gaggia e Maglio ti regalano 200 pause di raffinata dolcezza - Lasciati tentare REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA: Gaggia e Maglio ti regalano 200 pause di raffinata dolcezza - Lasciati tentare La sottoscritta Società Gaggia S.p.A. con sede legale in Milano (MI)

Dettagli

Promosso da Henkel Italia S.p.A. Divisione Cosmetica. per promuovere ed incentivare la vendita dei propri prodotti.

Promosso da Henkel Italia S.p.A. Divisione Cosmetica. per promuovere ed incentivare la vendita dei propri prodotti. codice manifestazione: 13/018 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO IN REGALO UN TRATTAMENTO BENESSERE Promosso da Henkel Italia S.p.A. Divisione Cosmetica. per promuovere ed incentivare la vendita dei propri

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: Polifarma Benessere S.r.l. (Socio Unico Polifarma S.p.A) con sede in Via Laurentina, 289, 00142 Roma (RM) Codice Fiscale/ P.iva 04888070960. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Ordina in anteprima il nuovo HUAWEI P9-P9 Plus e partecipa al workshop di Street Photography.

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Ordina in anteprima il nuovo HUAWEI P9-P9 Plus e partecipa al workshop di Street Photography. REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Ordina in anteprima il nuovo HUAWEI P9-P9 Plus e partecipa al workshop di Street Photography. La società Huawei Technologies Italia S.r.l., con sede legale

Dettagli

PREMESSA In occasione dell apertura di nuovi centri fitness nella città di Milano, il Promotore indice il presente concorso.

PREMESSA In occasione dell apertura di nuovi centri fitness nella città di Milano, il Promotore indice il presente concorso. REGOLAMENTO TP 13/15 CONCORSO A PREMI INDETTO DA MCFIT ITALIA SRL, CON SEDE LEGALE IN PIAZZETTA DELLA MOSTRA 2 39100 BOLZANO, DENOMINATO INAUGURAZIONE MCFIT MILANO PERIODO Modalità A: dal 20 febbraio alle

Dettagli

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM TRUCK

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM TRUCK NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM TRUCK TELEPASS (di seguito TLP) offre ai propri Clienti che abbiano sottoscritto il contratto TELEPASS collegato ad un contratto VIACARD di conto corrente (di seguito

Dettagli

103 A 52 102 354 351 MILANO 276 A 24 A 16 A 90 ROMA A 91 A 12 282. NAPOLI Golfo di Napoli

103 A 52 102 354 351 MILANO 276 A 24 A 16 A 90 ROMA A 91 A 12 282. NAPOLI Golfo di Napoli 103 A 52 102 354 338 48 349 49 47 350 351 MILANO 340 339 89 342 341 344 1 2 343 27 28 478 277 276 A 24 A 16 A 90 279 243 A 91 ROMA 278 A 12 282 358 A3 29 A3 24 NAPOLI Golfo di Napoli 348 GROUPS CLUB L

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI Nr. 5 del 03 giugno 2014 1. Identità e contatti del Finanziatore/Intermediario del credito Finanziatore Indirizzo Iccrea Banca Spa Via Lucrezia Romana,

Dettagli

Regolamento operazione a premio per nuove attivazioni conto corrente Arancio

Regolamento operazione a premio per nuove attivazioni conto corrente Arancio SEGRETERIA NAZIONALE: Via Farini, 62 00185 Roma Tel. +39 06 48903773 48903734 Fax: +39 06 62276535 e- mail: coisp@coisp.it www.coisp.it Regolamento operazione a premio per nuove attivazioni conto corrente

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CLICCA LA FORTUNA

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CLICCA LA FORTUNA REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CLICCA LA FORTUNA La società NOATEL Spa indice il Concorso a Premi CLICCA LA FORTUNA ai sensi del D.P.R. 430/2001 e al fine di promuovere la prestazione dei propri servizi

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB La PROXIMA S.R.L., con sede legale in via Salaiola Sud, n 68 56030 La Rosa di Terricciola (PI), (di seguito denominata per brevità Proxima ) al fine di promuovere

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Eni e Nescafé Dolce Gusto: l energia è di casa

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Eni e Nescafé Dolce Gusto: l energia è di casa REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Eni e Nescafé Dolce Gusto: l energia è di casa Soggetto promotore Eni S.p.A. con sede legale in piazzale E. Mattei,

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity Farmacie Comunali Travagliato 2015-2016 28/09/2015 Fidelity Farmacie Comunali Travagliato 2015-2016 28/09/2015 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Farmacie Comunali

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE INDETTA DALLA ESSELUNGA S.P.A. DENOMINATA FATE IL PIENO DI CONVENIENZA ALL ESSELUNGA

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE INDETTA DALLA ESSELUNGA S.P.A. DENOMINATA FATE IL PIENO DI CONVENIENZA ALL ESSELUNGA REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE INDETTA DALLA ESSELUNGA S.P.A. DENOMINATA FATE IL PIENO DI CONVENIENZA ALL ESSELUNGA Nei supermercati Esselunga presso i quali sono posti in vendita generi prevalentemente

Dettagli

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SMART TV Parla&NavigaCasa

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SMART TV Parla&NavigaCasa Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SMART TV Parla&NavigaCasa Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, e dell art. XII del regolamento

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE (di seguito Regolamento )

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE (di seguito Regolamento ) TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE (di seguito Regolamento ) PROMOTORE SOCIETA REALE MUTUA DI ASSICURAZIONI con sede in Via Corte d Appello, 11 10122 Torino (TO) Partita IVA e Codice Fiscale

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO. Samsung Smart Camera ti regala il Modem WiFi"

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO. Samsung Smart Camera ti regala il Modem WiFi REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO Samsung Smart Camera ti regala il Modem WiFi" Promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin

Dettagli

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA EXTRA RICAMBISTI ROBERT BOSCH SPA MILANO

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA EXTRA RICAMBISTI ROBERT BOSCH SPA MILANO 1 REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA EXTRA RICAMBISTI ROBERT BOSCH SPA MILANO 1. SOGGETTO PROMOTORE Robert Bosch S.p.A. Società uni personale con sede legale in Milano, via C.I.

Dettagli

1) Destinatari della Carta La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di (nome società), di seguito Emittente.

1) Destinatari della Carta La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di (nome società), di seguito Emittente. Regolamento Carta Fedeltà 1) Destinatari della Carta La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di (nome società), di seguito Emittente. 2) Cos è la Carta Fedeltà La Carta Fedeltà, di seguito

Dettagli

OPERAZIONE A PREMI SHOPPING COL SORRISO REGOLAMENTO

OPERAZIONE A PREMI SHOPPING COL SORRISO REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI SHOPPING COL SORRISO REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE Glaxosmithkline Consumer Healthcare S.p.A. con sede in Baranzate (MI), Via Zambeletti snc. (di seguito Promotore ) TIPOLOGIA Operazione

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 27.01.2015 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia drpreti Nerviano Fidelity drpreti 2015

Dettagli

CARTA DI DEBITO BASE FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO

CARTA DI DEBITO BASE FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO INFORMAZIONI SULLA BANCA CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CORTINA D AMPEZZO E DELLE DOLOMITI CREDITO COOPERATIVO SOCIETA COOPERATIVA Sede legale e amministrativa: Corso Italia, 80 32043 Cortina d Ampezzo BL

Dettagli

Informativa ai sensi dell articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n.196/03)

Informativa ai sensi dell articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n.196/03) Informativa ai sensi dell articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n.196/03) H3G S.p.A. ( 3 ) rispetta le disposizioni relative alla riservatezza dei dati personali che

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity San Marco 2015-2016 28/09/2015 Fidelity San Marco 2015-2016 28/09/2015 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity San Marco 2015-2016 PROMOTORE Farmacia San Marco del Dr.

Dettagli

Sito Internet www.tre.it, campagna TV, comunicazione in store 3

Sito Internet www.tre.it, campagna TV, comunicazione in store 3 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI 1. DENOMINAZIONE DEL CONCORSO A PREMI/PROMOTORE E SOCIETA DELEGATA Denominazione Concorso: Call for Life; Soggetto Promotore: H3G S.p.A., con sede in Trezzano sul Naviglio,

Dettagli

1. Soggetto promotore ENI S.pA., sede legale in Piazzale Enrico Mattei n.1, 00144 Roma (di seguito eni o Promotore ).

1. Soggetto promotore ENI S.pA., sede legale in Piazzale Enrico Mattei n.1, 00144 Roma (di seguito eni o Promotore ). REGOLAMENTO Concorso 10 anni di pieni 1. Soggetto promotore ENI S.pA., sede legale in Piazzale Enrico Mattei n.1, 00144 Roma (di seguito eni o Promotore ). 2. Denominazione 10 anni di pieni 3. Ambito territoriale

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Il sottoscritto Massimo Casaccia, nato a Trieste il 17/01/1947 residente e domiciliato a in via Gianfranco Zuretti 75, in qualità di

Dettagli

1) Programma fedeltà IP

1) Programma fedeltà IP DIREZIONE CENTRALE SOCI EP/SM Prot. n. 001414351/5 21/03/05 Ai Sigg.ri Direttori Automobile Club LORO SEDI Ai Sigg.ri Direttori Regionali e Interregionali LORO SEDI Al Sig. Direttore Generale Divisione

Dettagli

Regolamento Operazione a premio Promo TIM con Tablet Samsung

Regolamento Operazione a premio Promo TIM con Tablet Samsung Via Pietro de Francisci, 152 00165 Roma REGOLAMENTO Rif. CC 416/15 Regolamento Operazione a premio Promo TIM con Tablet Samsung Promossa da TELECOM ITALIA S.p.A.: Sede Legale in Via Gaetano Negri, 1, 20123,

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2015

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2015 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2015 Variazioni a partire da venerdì 08/05/2015. 1 SOGGETTO PROMOTORE Il soggetto promotore dell Operazione a Premi è Mondadori Retail S.p.A.,

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO: Vivi l esperienza della realtà virtuale con Samsung

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO: Vivi l esperienza della realtà virtuale con Samsung REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO: Vivi l esperienza della realtà virtuale con Samsung Promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Via Mike Bongiorno n. 9 20124 Milano, P.IVA 11325690151

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Quest estate Samsung ti rimborsa l IVA

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Quest estate Samsung ti rimborsa l IVA REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Quest estate Samsung ti rimborsa l IVA Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin

Dettagli

MODULO DI ADESIONE ALL ACCORDO DI PROGRAMMA E CONVENZIONE

MODULO DI ADESIONE ALL ACCORDO DI PROGRAMMA E CONVENZIONE ALLEGATO 1.A MODULO DI ADESIONE ALL ACCORDO DI PROGRAMMA E CONVENZIONE -------- Dati anagrafici Il sottoscritto. nato a il. residente in via.... n.. cap... del Comune di Prov..... nella qualità di... dell

Dettagli

Contratti tipo (modello di adesione a contratto) di durata con iniziale acquisto e successiva somministrazione periodica di volumi

Contratti tipo (modello di adesione a contratto) di durata con iniziale acquisto e successiva somministrazione periodica di volumi Contratti tipo (modello di adesione a contratto) di durata con iniziale acquisto e successiva somministrazione periodica di volumi Tipo: scelta dei prodotti integralmente rimessa all aderente Il presente

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Art. 11 D.P.R. 430/2001. RIF. 05/2015 Napisan rende indimenticabili i tuoi ricordi

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Art. 11 D.P.R. 430/2001. RIF. 05/2015 Napisan rende indimenticabili i tuoi ricordi REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Art. 11 D.P.R. 430/2001 RIF. 05/2015 Napisan rende indimenticabili i tuoi ricordi SOCIETA PROMOTRICE Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico Via Spadolini,

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO INCENTIVAZIONE VENDITORI GRUPPO C7

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO INCENTIVAZIONE VENDITORI GRUPPO C7 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO INCENTIVAZIONE VENDITORI GRUPPO C7 Samsung Electronics Italia S.p.A. (di seguito Soggetto Promotore ), con sede in Cernusco sul Naviglio (MI) via Carlo Donat Cattin n. 5,

Dettagli

NORME E CONDIZIONI PER FRUIRE DELL AGEVOLAZIONE SUI PEDAGGI AUTOSTRADALI DELLE SOCIETÁ CONCESSIONARIE ADERENTI

NORME E CONDIZIONI PER FRUIRE DELL AGEVOLAZIONE SUI PEDAGGI AUTOSTRADALI DELLE SOCIETÁ CONCESSIONARIE ADERENTI Associazione Italiana Società Concessionarie Autostrade e Trafori NORME E CONDIZIONI PER FRUIRE DELL AGEVOLAZIONE SUI PEDAGGI AUTOSTRADALI DELLE SOCIETÁ CONCESSIONARIE ADERENTI 1. Le presenti Norme e Condizioni

Dettagli

CONTRATTO DI UTILIZZO DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING NELLA CITTÀ DELLA SPEZIA DENOMINATO Speziainbici

CONTRATTO DI UTILIZZO DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING NELLA CITTÀ DELLA SPEZIA DENOMINATO Speziainbici CONTRATTO DI UTILIZZO DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING NELLA CITTÀ DELLA SPEZIA DENOMINATO Speziainbici Il /la sottoscritt Sesso [ ] M [ ] F consapevole delle responsabilità e delle pene previste dall articolo

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014 Variazioni a partire da giovedì 13/11/2014. 1 SOGGETTO PROMOTORE Il soggetto promotore dell Operazione a Premi è Mondadori Direct S.p.A.,

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: SAMSUNG TI REGALA S3 NEO

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: SAMSUNG TI REGALA S3 NEO REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: SAMSUNG TI REGALA S3 NEO Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin n. 5, P.IVA 11325690151

Dettagli