swissfineline le vetrate prive di telaio La trasparenza nella sua forma più bella

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "swissfineline le vetrate prive di telaio La trasparenza nella sua forma più bella"

Transcript

1 swissfineline le vetrate prive di telaio La trasparenza nella sua forma più bella

2

3 Prospettive visionarie Berger Metallbau AG è un impresa familiare indipendente che vanta oltre 120 anni di storia aziendale. Nel corso di questi anni la nostra ditta è riuscita ad affermarsi come azienda leader nella realizzazione di architetture in vetro e metallo di altissimo livello. La nostra filosofia si basa sul principio «Swiss level of perfection», ovvero, ci accontentiamo solo del meglio. Questo si rispecchia anche nelle nostre creazioni architettoniche in vetro, che si contraddistinguono per la loro inconfondibile essenzialità e raffinatezza. Berger Metallbau AG rappresenta un partner affidabile in fatto di qualità e sostenibilità. Tutte le nostre attività sono rivolte al segmento più alto del mercato, il che ci obbliga a garantire costante innovazione e massima qualità e a proporre un design seducente e servizi di livello superiore alla media. Kurt Berger Presidente del Consiglio di Amministrazione / CEO Raffinate finestre senza telaio con un design premiato a livello internazionale. Essenzialità senza compromessi e funzionalità pura, il tutto ottimizzato per soddisfare i gusti più esigenti.

4

5 Essenzialità senza compromessi per i gusti più esigenti Non c è prevalenza del design sulla funzione, né della funzione sul design. swissfineline crea un equilibrio armonioso tra essenzialità, estetica e funzionalità. swissfineline è sinonimo di creazioni di altissima qualità, senza compromessi.

6 Le vetrate swissfineline aprono nuovi orizzonti e soddisfano i gusti più esigenti in materia di design architettonico esclusivo.

7 La finestra Premium per un architettura allo stato puro swissfineline è la finestra Premium studiata per progetti architettonici esigenti, sinonimo di altissima qualità svizzera in termini di design e tecnologia. Finestre che non vengono percepite come tali rendono fluidi i confini tra dentro e fuori, creando un esperienza abitativa unica.

8

9 Unique & original swissfineline è l esclusivo sistema di vetratura per grandi finestre scorrevoli, che soddisfa i gusti più esigenti in termini di comfort e qualità. swissfineline è l originale. Unico e ineguagliato.

10

11 Le finestre più belle: eleganti e praticamente invisibili swissfineline combina i vari elementi in maniera ottimale, fondendoli in un tutt uno e rendendo possibile un architettura trasparente. La massima luminosità degli ambienti è così garantita, grazie alla penetrazione della luce del 98%. I profili altamente isolanti si integrano alla perfezione nelle pareti, nei pavimenti e nei soffitti. I confini fra dentro e fuori si confondono.

12

13 Dati tecnici del sistema swissfineline TH+ Dimensione massima elemento 15,0 m² Spessore massimo elemento in vetro 44 mm Larghezza profilo 21 mm Profondità di installazione del telaio 58 mm Isolamento acustico RwR ca. 40 db Coefficiente di trasmittanza termica Valore Uw < 0,9 W/m²K Permeabilità all aria EN 1026 (EN12207) Classe 4 Tenuta all acqua EN 1027 (EN12208) Classe 8a Resistenza al carico del vento B5 Resistenza ai cicli di apertura e chiusura EN 1191 (EN12400) Classe 3 (> cicli) Resistenza all effrazione EN 1630 RC2/WK2 Percentuale di vetro rispetto alla superficie totale ca. 98%

14

15 Dati tecnici swissfineline 3001 Dimensione massima elemento 8,0 m² Spessore massimo elemento in vetro 26 mm Larghezza profilo 18 mm Profondità di installazione del telaio 42 mm Isolamento acustico RwR ca. 35 db Coefficiente di trasmittanza termica Valore Uw < 1,0 W/m²K Permeabilità all aria EN 1026 (EN12207) Classe 4 Tenuta all acqua EN 1027 (EN12208) Classe 7a Resistenza al carico del vento B5 Resistenza ai cicli di apertura e chiusura EN 1191 (EN12400) Classe 3 (> cicli) Resistenza all effrazione EN 1630 RC2/WK2 Percentuale di vetro rispetto alla superficie totale ca. 98%

16

17 swissfineline La perfezione del design Da creatività e passione nasce un architettura speciale. Grazie al design senza tempo e a una tecnologia efficace e in costante evoluzione, gli ingegneri di swissfineline stabiliscono continuamente nuovi standard di riferimento.

18

19 I confini fluidi tra dentro e fuori creano spazi ricchi di luce, aria ed atmosfera.

20

21 Esperienza e know-how I sistemi di finestre swissfineline vengono realizzati rispettando tutte le regole dell artigianato, ma con l applicazione di tecnologie d avanguardia. Le migliori tecnologie servono a ben poco però se non si impiegano le persone giuste, che sanno fare il loro mestiere. I nostri tecnici traggono grande soddisfazione non solo dalla realizzazione dei tanti progetti esclusivi, ma anche dal lavoro nei nostri stabilimenti produttivi. Ambienti di lavoro luminosi e un clima aziendale piacevole sono fattori decisivi per mantenere alto il livello di motivazione dei dipendenti e per garantire prodotti di prima classe. Forse è questo che ci rende un po diversi dagli altri e ci rende invece un po simili al Paese in cui viviamo: onesto, con i piedi per terra, fedele alle tradizioni, e sempre aperto al nuovo. Per convincersene basta guardare alla nostra azienda e alle sue creazioni ad altissimo livello.

22

23 Libertà di progettazione architettonica swissfineline si adatta alle richieste individuali del progettista e propone un ampia varietà di soluzioni di apertura. A seconda della modalità di apertura, i vari elementi scorrevoli possono essere sovrapposti tra loro o scomparire in nicchie all interno della parete. Nel caso di strutture ad angolo, le finestre scorrevoli si aprono dagli angoli, senza bisogno di montanti. Le stanze acquistano così nuova ampiezza e ariosità. Finestre prive di telaio dalle dimensioni inedite Finestre scorrevoli tradizionali swissfineline 3001 fino a 8 m 2 per elemento swissfineline TH+ fino a 15 m 2 per elemento Grazie all utilizzo del vetro come elemento strutturale portante le finestre appaiono praticamente prive di telaio. swissfineline dà spazio a sogni in dimensioni mai raggiunte.

24

25 Sostenibilità, grazie a profili in alluminio perfettamente isolati Il sistema swissfineline viene realizzato con profili in metallo leggero di alta qualità e separato termicamente per mezzo di fascette in poliammide rivestite in fibra di vetro. Il meccanismo unico con guide a pavimento dotate di cuscinetti a sfera abbinate a binari in ottone privi di attrito, consente di manovrare gli elementi scorrevoli con facilità e senza bisogno di manutenzione. Le soglie prive di barriere architettoniche generano confini fluidi tra dentro e fuori e garantiscono la massima praticità d uso. Sicurezza convincente swissfineline offre un elevatissimo standard di sicurezza. I componenti di sicurezza utilizzati si integrano nel design minimalista senza pregiudicarne l estetica: vetro di sicurezza stratificato spirale d allarme rottura vetro serratura multipunto monitoraggio chiusura aerazione a fessura con controllo sicurezza sistemi di accesso biometrici sistemi di sorveglianza dell edificio Funzionamento automatico I sistemi di porte scorrevoli si aprono e chiudono premendo un pulsante e garantiscono così il massimo comfort di utilizzo. Il motore silenzioso sviluppato da swissfineline può essere utilizzato con finestre scorrevoli di grandi dimensioni con un peso anta fino a 1200 kg. Grazie alle sue dimensioni incomparabilmente ridotte, il motore elettrico viene integrato a scomparsa nel profilo superiore.

26

27 Un occhio per l aspetto d insieme e amore per i dettagli L architettura raggiunge nuove dimensioni: ambienti interni vasti e spaziosi, coronati da dettagli definiti con precisione e perfezione.

28 I binari di scorrimento e i profili laterali possono essere completamente integrati nel pavimento, nel soffitto e, lateralmente, nelle pareti.

29 Massimo livello di isolamento termico Con i suoi eccellenti valori di isolamento termico ed efficienza energetica, swissfineline soddisfa l elevato standard svizzero Minergie. Grazie all attenta selezione del vetro, swissfineline risponde anche ai vari requisiti in materia di protezione antiscasso e antiabbagliamento, oltre che di isolamento termico ed acustico. swissfineline la finestra Premium personalizzabile realizzata con materiali di alta qualità.

30

31 Estetica e funzionalità Grazie al sistema modulare e al design minimalista, le nostre superfici vetrate sono adatte sia per edifici nuovi che per ristrutturazioni, sia per superfici estese che per spazi limitati, sia per le facciate che per gli interni. È possibile anche l installazione affiancata di svariati elementi scorrevoli di grandi dimensioni, sovrapponibili fra loro, da far scomparire senza rumore in una parete divisoria o da far scorrere senza bisogno di montanti a partire da un angolo. Anche da chiuse, le vetrate permettono di ammirare la natura circostante dalle stanze inondate di luce.

32

33 Vedute sconfinate Nella realizzazione dei nostri sistemi di vetrate, perfettamente isolati e separati termicamente, puntiamo costantemente a qualità e funzionalità: profili ridotti al minimo per garantire la massima penetrazione della luce comodità d uso e facile manutenzione grande flessibilità d impiego funzionamento automatico delle porte scorrevoli grazie al motore integrato nel telaio

34

35 Il design può affascinare, la tecnologia deve convincere Berger swissfineline sviluppa e realizza con competenza e professionalità sistemi completi in vetro e metallo su misura. Oltre alle facciate in vetro e metallo, il ventaglio di soluzioni proposte da swissfineline comprende anche zone ingresso prestigiose, parapetti in vetro, sistemi di vetratura del tetto, tettoie in vetro, nonché giardini d inverno e vetrate per abitazioni realizzate su misura, con tanto di sistemi di sicurezza e di ombreggiatura e oscuramento studiati nei minimi dettagli. Così le possibilità di progettazione architettonica diventano infinite. La tradizione artigianale abbinata al know-how innovativo garantisce alta qualità e sostenibilità. Berger swissfineline è il Vostro partner di fiducia per progetti architettonici di alto livello.

36 Berger Metallbau AG CH-3550 Langnau Tel. +41 (0) Fax +41 (0)

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS.

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS. Non rimanere fuori Chiuditi dentro Sistema Kyron Glass Il SISTEMA KYRON GLASS realizza il sogno di chiudere gli ambienti senza chiuderli! Chiudersi dentro e vedere tutto intorno come se fossimo liberi

Dettagli

aluplast - Specialista in sistemi per finestre e porte IDEAL LA TECNOLOGIA INNOVATIVA NELLA FORMA PIÙ BELLA www.aluplast.com.pl

aluplast - Specialista in sistemi per finestre e porte IDEAL LA TECNOLOGIA INNOVATIVA NELLA FORMA PIÙ BELLA www.aluplast.com.pl aluplast - Specialista in sistemi per finestre e porte IDEAL LA TECNOLOGIA INNOVATIVA NELLA FORMA PIÙ BELLA www.aluplast.com.pl classic-line IDEAL 4000 Il sistema di profili Ideal 4000 costituisce la nuova

Dettagli

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile EBE 85 sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile L importanza crescente che assume il tema dell energia porta con

Dettagli

Finestre e porte. Tecnologie all avanguardia per una qualità abitativa sostenibile

Finestre e porte. Tecnologie all avanguardia per una qualità abitativa sostenibile Finestre e porte Tecnologie all avanguardia per una qualità abitativa sostenibile Il futuro è già oggi Soluzioni convincenti per i serramenti del futuro Porte e finestre sono gli occhi di un edificio:

Dettagli

IL SERRAMENTO IN PVC

IL SERRAMENTO IN PVC IL SERRAMENTO IN PVC 2 3 4 finestre e portefinestre IL SERRAMENTO IN PVC 12 scorrevoli 18 oscuranti 22 porte d ingresso Un buon serramento, per definirsi tale, deve: Avere ottime caratteristiche tecniche

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione naturale dell'esterno. La copertura è realizzata con

Dettagli

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida SERIE F Portoni pieghevoli ad apertura rapida Made in Germany Tecnologia unica Velocità di apertura sino 2.5 m/s Sino a 200.000 cicli di carico all'anno Minimi costi di manutenzione Resistenza al vento

Dettagli

Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica.

Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica. Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica. Tetti per terrazze per prolungare la vostra estate 2 Tetti per terrazze 3 Tetti per terrazze Plaza Home Tetto per terrazza di stoffa Highlight prodotto

Dettagli

VISTA PANORAMICA. Senza confini. Senza ostacoli. Senza cornici.

VISTA PANORAMICA. Senza confini. Senza ostacoli. Senza cornici. VISTA PANORAMICA Senza confini. Senza ostacoli. Senza cornici. 2 I 3 LIBERTÀ SENZA CONFINI LA MODERNA ARCHITETTURA DEL VETRO CREA UNA NUOVA SENSAZIONE DEL VIVERE. LE PARETI SCOMPAIONO COME PER MAGIA E

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Schüco, sicuro. Finestre, porte e scorrevoli in alluminio.

Schüco, sicuro. Finestre, porte e scorrevoli in alluminio. Schüco, sicuro. Finestre, porte e scorrevoli in alluminio. 2 Contro i furti, una difesa totale. 10,2% dei tentativi di effrazione hanno come obiettivo la porta d ingresso 40,7% è la percentuale di effrazioni

Dettagli

Per la casa che guarda al futuro

Per la casa che guarda al futuro Per la casa che guarda al futuro 02 l azienda Alta qualità servizio e assistenza siamo un azienda giovane e dinamica, che si è proposta di collocarsi nel mercato elvetico con prodotti di ottimo livello

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Sistemi di finestre. Mehr Lebensqualität, tiefer Energieverbrauch Meilleure qualité de vie, faible consommation d énergie

Sistemi di finestre. Mehr Lebensqualität, tiefer Energieverbrauch Meilleure qualité de vie, faible consommation d énergie Sistemi di finestre Finestre Veneziane Tende da sole Persiane Tapparelle Tende oscuranti Ombrelloni Sistemi oscuranti per interni Tendoni Sistemi oscuranti per giardini d'inverno Sistemi di protezione

Dettagli

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività Porte, Finestre e Persiane anni di Attività Passione per la qualità artigiana 1 LUCCA INFISSI Iniziata nel 2000 la nostra attività si concentra sul campo dei serramenti, porte, zanzariere e veneziane in

Dettagli

CERNIERE A SCOMPARSA TECNOLOGIA E DESIGN

CERNIERE A SCOMPARSA TECNOLOGIA E DESIGN CERNIERE A SCOMPARSA TECNOLOGIA E DESIGN Prestazioni tecniche superiori oltre alla ricercata cura dei dettagli si esprimono nella dotazione della cerniera a scomparsa che consente l apertura dell anta

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo Novità 2014 Innovazione per il futuro L alluminio, il nostro mondo Innovazioni di EHRET I requisiti posti ai prodotti per la protezione dal sole e dalle intemperie sono in costante aumento. Da tempo ormai

Dettagli

Porte Automatiche. per il settore Sanitario

Porte Automatiche. per il settore Sanitario Porte Automatiche per il settore Sanitario Fondata nel 1966, Manusa è leader nel mercato delle porte automatiche, grazie allo sviluppo di una propria tecnologia e a un team di professionisti che operano

Dettagli

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany Per essere al sicuro Moduli Premium Made in Germany Moduli Premium della Solar-Fabrik. E sei al sicuro. Per essere al sicuro La Solar-Fabrik è una delle imprese del settore fotovoltaico con maggiore esperienza

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

Five. Telaio con terza battuta esterna in alluminio nero a scomparsa nel controtelaio.

Five. Telaio con terza battuta esterna in alluminio nero a scomparsa nel controtelaio. Five riunisce in un solo manufatto la maggior parte delle caratteristiche richieste da un serramento, resistenza alle intemperie, isolamento termoacustico, resistenza all'effrazione, ma soprattutto DESIGN.

Dettagli

Isolamento termico. Isolamento acustico. Sicurezza. Resistenza

Isolamento termico. Isolamento acustico. Sicurezza. Resistenza Isolamento termico Isolamento acustico La finestra in PVC FINER permette un elevato risparmio energetico in quanto la natura stessa dei profili in PVC, con cui viene realizzata garantisce un eccellente

Dettagli

SCHEDE PROGETTUALI DI CANTIERE. planimetria piano terra. planimetria piano primo

SCHEDE PROGETTUALI DI CANTIERE. planimetria piano terra. planimetria piano primo SCHEDE PROGETTUALI DI CANTIERE planimetria piano terra planimetria piano primo SISTEMA CAPPOTTO COPERTURA INFISSI CERTIFICAZIONI RASATURA FINESTRE E PORTEFINESTRE Sistema Ante Finestre PVC 200 Top

Dettagli

WS4 Srl Padova - Italy. ws4srl.it +39 049 559 94 73 info@ws4srl.it. ws4srl.it

WS4 Srl Padova - Italy. ws4srl.it +39 049 559 94 73 info@ws4srl.it. ws4srl.it WS4 Srl Padova - Italy ws4srl.it +39 049 559 94 73 info@ws4srl.it ws4srl.it IL LEGNO. la materia più performante in natura TUTELA DELL AMBIENTE environmental protection La tutela dell ambiente rappresenta

Dettagli

Applicazioni fotovoltaiche

Applicazioni fotovoltaiche Applicazioni fotovoltaiche Frangisole I serramenti e le facciate continue negli edifici rappresentano un canale di passaggio per l apporto energetico gratuito proveniente dal sole. I frangisole si utilizzano

Dettagli

A view, not a window.

A view, not a window. A view, not a window. Garde-corps en verre Swiss Made è un incomparabile sistema per finestre scorrevoli di grande superficie, nel quale il telaio perimetrale può venire inserito completamente nella parete,

Dettagli

Spazio al design, alla tecnologia e al comfort con i sistemi in alluminio Schüco

Spazio al design, alla tecnologia e al comfort con i sistemi in alluminio Schüco Schüco International Italia è la consociata italiana del gruppo tedesco con 200 dipendenti e una rete di 1300 partner. Da più di 40 anni propone sul mercato nazionale un offerta di prodotti e servizi di

Dettagli

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO SCORREVOLI

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO SCORREVOLI SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO SCORREVOLI SCORREVOLI SISTEMI PER SCORREVOLI A TAGLIO TERMICO TECNOLOGIA, RISPARMIO ENERGETICO, DESIGN Le continue richieste architettoniche di nuovi ampi spazi interni

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo progettiamo e realizziamo opere in metallo e vetro per l architettura moderna contemporanea e classica la forza di Sertec: le persone

Dettagli

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 è stato studiato, concepito e realizzato da Secco Sistemi per soddisfare specifiche esigenze nate

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

Comunicato stampa. La nuova geometria dei profili PAVATEX nella pratica. Sede centrale della società Abensberger Holz 100-Haus GmbH

Comunicato stampa. La nuova geometria dei profili PAVATEX nella pratica. Sede centrale della società Abensberger Holz 100-Haus GmbH Comunicato stampa Fribourg, aprile 2012 Sede centrale della società Abensberger Holz 100-Haus GmbH La nuova geometria dei profili PAVATEX nella pratica Pavatex SA Martin Tobler Direttore Marketing & Sviluppo

Dettagli

infissi in PVC Qualità garantita imp nikita scuco.indd 1 27/09/11 08.06

infissi in PVC Qualità garantita imp nikita scuco.indd 1 27/09/11 08.06 infissi in PVC by Qualità garantita imp nikita scuco.indd 1 27/09/11 08.06 Qualità e funzionalità per tutta la vita Le finestre contribuiscono in misura sostanziale all immagine e al valore della vostra

Dettagli

Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo

Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo New Generation Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo Ferramenta per alzante scorrevole e per alzante scorrevole a ribalta HS-Master HS-SPEED

Dettagli

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O PORTE E FINESTRE SCORREVOLI Caratteristiche Scegliere e proporre un sistema scorrevole significa orientarsi verso uno stile di vita sempre più contemporaneo

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

Principi della norma SIA 181 sulla protezione dal rumore

Principi della norma SIA 181 sulla protezione dal rumore Protezione acustica La versione riveduta della norma SIA 181/2006 «La protezione dal rumore nelle costruzioni edilizie» tiene conto dell accresciuto bisogno di tranquillità della popolazione e dell evoluzione

Dettagli

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico Creare ambienti Verande Tende All Weather Più spazio per vivere con i giardini d inverno di E.Biasi. I giardini d inverno E.Biasi sono sinonimo di garanzia per una migliore qualità della vita, in armonia

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

DIVISIONE INFISSI 5. indice

DIVISIONE INFISSI 5. indice 2 3 Per soddisfare i desideri dei nostri clienti e rendere l ambiente domestico sicuro, luminoso e caldo, proponiamo alcune linee di serramenti di elevata qualità, ciascuna contraddistinta da peculiari

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

AIRONE. I profilati contribuiscono in

AIRONE. I profilati contribuiscono in IBIS I profilati Ibis sono esteticamente valorizzati da una linea morbida ed arrotondata. Sicuri, stabili, proteggono dalla pioggia, dal vento e dall'umidità grazie ai particolari sistemi di chiusura,

Dettagli

per i Progetti Importanti!

per i Progetti Importanti! Il Sistema per i Progetti Importanti! I Grandi Cantieri scelgono Uw=1,35~ con doppio vetro Uw=1,00~ con triplo vetro Il Sistema per i Progetti Importanti! Sistema da 76 mm, 6 camere e 3 guarnizioni Il

Dettagli

CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMA EUROPEA PER PROFILI IN PVC UNI EN 12608

CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMA EUROPEA PER PROFILI IN PVC UNI EN 12608 COSTRUIRE SERRAMENTI IN PVC CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMA EUROPEA PER PROFILI IN PVC UNI EN 12608 1 La norma europea rivolta alla definizione delle caratteristiche dei profili in PVC per finestre

Dettagli

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori.

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. Vantaggi con... Prodotto offre la soluzione ottimale per qualsiasi tipologia di serramento, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli

VERANDE E VETRATE. Più spazio, più luce, più vita

VERANDE E VETRATE. Più spazio, più luce, più vita VERANDE E VETRATE Più spazio, più luce, più vita 2 VERANDE E VETRATE Il mio nuovo spazio preferito Le verande di FINSTRAL si adattano perfettamente alla linea ed allo stile della vostra casa, permettendo

Dettagli

IL PROGETTO Sorprende con i suoi valori di emissioni

IL PROGETTO Sorprende con i suoi valori di emissioni Una soluzione costruttiva che mette al centro il comfort indoor: la complessità impiantistica sfrutta le rinnovabili minimizzando costi e consumi, anche grazie alla domotica LA CASA intelligente A - case

Dettagli

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K 2 Sistemi a Battente Uw: 1.0 W/m 2 K Serie NC 75 STH-i Finestra 1 anta bxh: 1230x1480 mm Vetro Ug: 0,6 W/m 2 K Valore psi: 0,05 W/mK Ampia scelta di finiture e linee estetiche Flessibilità nelle soluzioni

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

Tante versioni e design per l aria nuova

Tante versioni e design per l aria nuova PluggLine Coperture di e di estrazione Tante versioni e design per l aria nuova Per diffusori di e bocchette di estrazione dell di elevata qualità Versioni standard o di design per qualsiasi stile Quadrate

Dettagli

PANORAMICHE TUTTOVETRO

PANORAMICHE TUTTOVETRO PANORAMICHE TUTTOVETRO Panoramiche Tuttovetro è un sistema esclusivo di chiusure in vetro senza profili. È una soluzione ottima per abitazioni o attività commerciali. Inoltre nelle stagioni più disagiate,

Dettagli

MODELLO AZIENDALE E VALORI

MODELLO AZIENDALE E VALORI MODELLO AZIENDALE E VALORI Modello Aziendale La nostra strada verso il successo Il modello aziendale descrive l identità di EVVA e fornisce un punto di riferimento per l organizzazione nel suo complesso.

Dettagli

01. Efficienza Su tutto il percorso di produzione ci impegnamo per ottenere prodotti con valori di efficienza energetica elevata

01. Efficienza Su tutto il percorso di produzione ci impegnamo per ottenere prodotti con valori di efficienza energetica elevata 01. Efficienza Su tutto il percorso di produzione ci impegnamo per ottenere prodotti con valori di efficienza energetica elevata 02. Innovazione L innovazione ci dà la forza di creare prodotti per il futuro.

Dettagli

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA I PRODOTTI E I SERVIZI IN ITALIA Quello che Gilgen Door System può fare per i suoi clienti Prodotti Ingressi finiti Per i clienti che desiderano un solo fornitore affidabile,

Dettagli

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ Uw FINO A 0.85 anta esterna piatta distanziatore termicamente migliorato con gas argon vetro Basso Emissivo taglio di giunzione 45 sezione telaio 86 mm a 6 camere

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Sistema di infissi PVC Deuceuninck Inoutic Eforte

Sistema di infissi PVC Deuceuninck Inoutic Eforte Sistema di infissi PVC Deuceuninck Inoutic Eforte Il profilo Eforte, come tutti i profili della Deceuninck, viene estruso con materia prima senza additivi a base di piombo, cioè nel processo produttivo,

Dettagli

VERANDE E VETRATE. PIÙ SPAZIO, PIÙ LUCE, PIÙ VITA.

VERANDE E VETRATE. PIÙ SPAZIO, PIÙ LUCE, PIÙ VITA. VERANDE E VETRATE. PIÙ SPAZIO, PIÙ LUCE, PIÙ VITA. 2 VERANDE E VETRATE Il mio nuovo spazio preferito. Le verande di FINSTRAL si adattano perfettamente alla linea ed allo stile della Sua casa, permettendo

Dettagli

LA NOSTRA STORIA Redar

LA NOSTRA STORIA Redar 1 2 LA NOSTRA STORIA Da più di 35 anni innovazione e tradizione si fondono per dare vita ad arredi di pregio e qualitativamente perfetti. Insieme alla progettazione di mobili e complementi di arredo Redar

Dettagli

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO Data: 02.2015 Tutti i codici colori citati si basano sul sistema NCS - Natural Colour System - e sono utilizzati con contratto di licenza NCS Colour AB, Stockholm 2010 che ne è proprietaria. Documento

Dettagli

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com CONSORZIO LEGNOLEGNO Perché Eurocassonetto? CONSORZIO LEGNOLEGNO Per risparmiare spazio e per

Dettagli

A B C D E F G FINESTRE VETROVENTILATO. UNA CLASSE SENZA CONFRONTI. Risparmio medio per raffrescare e riscaldare oltre il 35%.

A B C D E F G FINESTRE VETROVENTILATO. UNA CLASSE SENZA CONFRONTI. Risparmio medio per raffrescare e riscaldare oltre il 35%. FINESTRE VETROVENTILATO. UNA CLASSE SENZA CONFRONTI. Bassi consumi Finestre VetroVentilato Finestre vetro triplo Finestre vetro doppio Finestre vetro singolo Altre Altre Altre Altre Alti consumi A B C

Dettagli

Soluzioni per tornelli KONE

Soluzioni per tornelli KONE FLUSSO DI PERSONE REGOLARE E CONTROLLO DEGLI ACCESSI SICURO Soluzioni per tornelli KONE Tornelli KONE Segnaletica intuitiva e controllo d accesso efficace Creato dal team di progettazione interno di KONE

Dettagli

Per chiudere in bellezza

Per chiudere in bellezza Per chiudere in bellezza Garantire protezione, senza per questo rinunciare alla bellezza, alla coerenza dello stile abitativo, al dialogo tra spazi interni ed esterni, al piacere di un ambiente luminoso

Dettagli

Comunicato Stampa. Qualità per tutti

Comunicato Stampa. Qualità per tutti Comunicato Stampa Data: 26 Marzo 2014 Tecnologia Roto per porte e finestre presso la "fensterbau/frontale" 2014 Roto: Il leader del mercato "anta ribalta" rimane ambizioso / Numerosi novità "Tilt&Turn"

Dettagli

SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO

SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO UN SERVIZIO PIÙ VICINO AI CLIENTI METRA mette a disposizione un Numero Verde in grado di sostenere le tue idee, consigliarti nuove soluzioni e poi orientarti

Dettagli

www.rockwool-coresolutions.com Soluzioni innovative per pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia

www.rockwool-coresolutions.com Soluzioni innovative per pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia www.rockwool-coresolutions.com Soluzioni innovative per pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia Da decenni i pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia si rivelano estremamente efficaci

Dettagli

CANCELLI DI SICUREZZA

CANCELLI DI SICUREZZA CANCELLI DI SICUREZZA SOGNI D ORO. PUTELLI, DAL 1970 LA SICUREZZA È DI CASA Una firma d eccellenza nella produzione di cancelli, inferriate e tapparelle di sicurezza qualitativamente superiori e dal design

Dettagli

Balconi - Théatron. Applicazioni

Balconi - Théatron. Applicazioni Balconi Théatron Balconi - Théatron Essenzialità, durata e sicurezza. Il sitema ringhiere Théatron è stato creato per completare la gamma dei serramenti METRA. Théatron prevede un ampia scelta di modelli

Dettagli

Protezione solare innovativa 2

Protezione solare innovativa 2 Novità 2014 Protezione solare innovativa 2 Prodotti 4 / 5 Square Module 6 / 7 Sunshade 8 / 9 Lamelle a ventaglio FL 200 10 / 11 Tenda per grandi superfici GFM 3 12 / 13 Tenda per terrazza TM 3 14 / 15

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

Evoluzione Energetica. La selezione naturale del risparmio energetico

Evoluzione Energetica. La selezione naturale del risparmio energetico Evoluzione Energetica La selezione naturale del risparmio energetico PER VIVERE A UN LIVELLO SUPERIORE ESPERTI DI DENTRO E DI FUORI Dalla E alla A: con Energetica Consulting il passaggio alle classi superiori

Dettagli

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 porta l ordine in ogni ufficio. Il suo concetto di piattaforma offre numerosi elementi funzionali, colori,

Dettagli

Porte e finestre Sistema Lignatec 200. Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto.

Porte e finestre Sistema Lignatec 200. Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto. Porte e finestre Sistema Lignatec 200. Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto. NOVITÀ Lato interno in legno massiccio in 7 diverse tonalità Lato esterno e corpo centrale in PVC ad elevata

Dettagli

Botole Knauf Edizione 03/04. Botole Knauf: la libertà di guardare oltre

Botole Knauf Edizione 03/04. Botole Knauf: la libertà di guardare oltre Botole Knauf Edizione 03/04 Botole Knauf: la libertà di guardare oltre Botole Knauf Tecnica affermata e piena libertà di creare Pratica e poco ingombrante: la Botola KOMBI per soffitto e parete. Le Botole

Dettagli

AquaComet. AquaComet. Terrazzo C-Line

AquaComet. AquaComet. Terrazzo C-Line AquaComet AquaComet Terrazzo C-Line Aquacomet - Nuova linea C C come la cometa porta-felicità nel vivere i tuoi spazi aperti tutto l anno! Aquacomet è una azienda europea che, da oltre 20 anni, produce

Dettagli

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Costruire avvalendosi dell impresa edile Niederkofler Bau Assistenza individuale,

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

serramento_nobento L'innovazione del serramento in TERMOFIBRA

serramento_nobento L'innovazione del serramento in TERMOFIBRA serramento_nobento L'innovazione del serramento in TERMOFIBRA 70 classico 70 evoluzione 70 CLASSICO rinforzo in acciaio 70 EVOLUZIONE cavi in acciaio e PVC Caratteristiche Profilo 70 mm 5 camere in PVC;

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

ASSER l infisso in alluminio per eccellenza

ASSER l infisso in alluminio per eccellenza ASSER l infisso in alluminio per eccellenza I nostri prodotti e le nostre realizzazioni... 1alcune delle nostre realizzazioni... ASSER da sempre è sensibile all importante connubio qualità-risparmio energetico.

Dettagli

Treviglio. SS 11 - Via Padana Superiore Melzo. Via Pertini 2/4/6 20065 - Inzago - Mi. Tel. + 39 02 95479250 Fax + 39 02 95310645

Treviglio. SS 11 - Via Padana Superiore Melzo. Via Pertini 2/4/6 20065 - Inzago - Mi. Tel. + 39 02 95479250 Fax + 39 02 95310645 Bergamo Via Pertini Milano tangenziale est A4 Milano - Venezia Uscita Trezzo D Adda Via Gramsci Via Secco d Aragona Via Marconi Inzago Treviglio Viale Turati SS 11 - Via Padana Superiore Melzo Serie D-Wood

Dettagli

Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05

Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05 Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05 La ditta Iacuzzi, fondata da Alfredo Iacuzzi e in seguito gestita dai figli, è presente da oltre 50 anni sul mercato e produce infissi in legno lamellare e massiccio,

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

ALZANTE SCORREVOLE. Nuove soluzioni per differenti situazioni SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE

ALZANTE SCORREVOLE. Nuove soluzioni per differenti situazioni SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE ALZANTE SCORREVOLE Nuove soluzioni per differenti situazioni SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE Un mercato, molte variabili Le variabili da considerare per la scelta dell Alzante Scorrevole da

Dettagli

Rigips. Rigiton Climafit: Diminuire il fabbisogno energetico grazie al soffitto e raggiungere un clima perfetto.

Rigips. Rigiton Climafit: Diminuire il fabbisogno energetico grazie al soffitto e raggiungere un clima perfetto. Rigips Rigiton Climafit: Diminuire il fabbisogno energetico grazie al soffitto e raggiungere un clima perfetto. Sano e gradevole. Un ambiente interno ottimale protegge la salute e rende il clima gradevole

Dettagli

SICUREZZA La tranquillità dello spirito. DESIGN Un atout sottile. COMFORT Tutto il piacere. Il comfort nella vostra vita

SICUREZZA La tranquillità dello spirito. DESIGN Un atout sottile. COMFORT Tutto il piacere. Il comfort nella vostra vita Il comfort nella vostra vita SICUREZZA La tranquillità dello spirito I serramenti Sema sono compatibili con tutti i tipi di ferramenta di sicurezza (2). La ferramenta può essere fissata direttamente nei

Dettagli

E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento

E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più

Dettagli

SISTEMI PER SCORREVOLI

SISTEMI PER SCORREVOLI SISTEMI PER SCORREVOLI SCORREVOLI A TAGLIO TERMICO SC95TT DESCRIZIONE DEL SISTEMA La serie SC95 è stata progettata per la realizzazione di infissi scorrevoli a taglio termico con profondità del telaio

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

More light for a better life. www.koscon.com

More light for a better life. www.koscon.com IT More light for a better life www.koscon.com Koscon Industrial S.A. è una società svizzera leader nella progettazione e produzione di lastre e sistemi in policarbonato. Con un organizzazione che comprende

Dettagli

VISTA PANORAMICA Senza confini. Senza ostacoli. Senza cornici.

VISTA PANORAMICA Senza confini. Senza ostacoli. Senza cornici. VISTA PANORAMICA Senza confini. Senza ostacoli. Senza cornici. 2 I 3 LIBERTÀ SENZA CONFINI LA MODERNA ARCHITETTURA DEL VETRO CREA UNA NUOVA SENSAZIONE DEL VIVERE. LE PARETI SCOMPAIONO COME PER MAGIA E

Dettagli