VISOCALL PLUS. Comunicazione ospedaliera.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VISOCALL PLUS. Comunicazione ospedaliera."

Transcript

1 VISOCALL PLUS. Comunicazione ospedaliera.

2 VISOCALL PLUS. VISOCALL PLUS pone la comunicazione ospedaliera su un piano nuovo, al passo con i tempi. VISOCALL PLUS è un validissimo supporto sia per svolgere le attività quotidiane che per soddisfare le richieste sempre crescenti di comunicazione dei pazienti. La sua eccezionale affidabilità assicura una garanzia assoluta di funzionamento ottimale. VISOCALL PLUS un Plus di affidabilità e di sicurezza. VISOCALL PLUS compatibile con i precedenti sistemi Schrack. VISOCALL PLUS elegante design unito ad una eccellente qualità. Sicurezza secondo VDE0834 VISOCALL PLUS è stato il primo sistema in assoluto ad essere certificato secondo le norme VDE0834. L impianto Schrack Seconet ha così dimostrato una volta di più di garantire un livello di qualità, sicurezza e tecnologia sempre al passo con le più recenti norme internazionali. Terminali di stanza con e senza fonia Esigenze diverse richiedono soluzioni differenziate. Serie ST Viene installato in tutte le degenze del reparto e nei locali di lavoro. È costituito da un micro-computer, un display alfanumerico a 32 caratteri per segnalare in modo dettagliato il tipo e la provenienza delle chiamate, da un microfono ed un altoparlante. Esternamente presenta una tastiera a membrana di facile pulizia con tre tasti di presenza per tre livelli di personale, un tasto per la chiamata infermiere, uno per quella del medico, un tasto di risposta/chiusura della comunicazione, un microfono ed un altoparlante. Serie STM Viene installato nei locali ove è richiesta solo la segnalazione ottico-acustica delle chiamate. È disponibile in diverse versioni che vanno dal semplice dispositivo con tasto di presenza e chiamata infermiera ed un cicalino, fino alla versione con il display a 32 caratteri per segnalare il tipo e la provenienza delle chiamate, con i tasti di presenza e chiamata medico.

3 Il sistema di comunicazione completo. Pulsantiere al posto letto. Pulsantiera BT-RL Tasto di chiamata con LEDs di conforto e controllo integrati. Due tasti per il comando di due fonti luminose indipendenti. Pulsantiera BT-R Tasto di chiamata con LEDs di conforto e controllo integrati. Pulsantiera con fonia e telefono PBG-T L apparecchio è costituito da una cornetta ergonomica in materiale plastico resistente agli urti e da una tastiera a membrana facile da pulire. Sono disponibili le seguenti funzionalità: chiamata infermiera comunicazione con il personale medico e ascolto radio e TV tramite microfono e altoparlante integrati selezione di 6 programmi radiofonici con regolazione del relativo volume accensione/spegnimento della TV con selezione del programma e regolazione del volume comando di due luci (p.e. di lettura e diffusa) apparecchio telefonico (analogico) lettore di schede per il sistema di tariffazione automatica Schrack Seconet visualizzazione su display del programma radio o TV selezionato pilotaggio di taparelle motorizzate eventuale integrazione di una interfaccia a raggi infrarossi (opzionale) Pulsantiera con fonia È analoga alla pulsantiera PBG-T, tuttavia senza la possibilità di telefonare o pilotare le taparelle Prese testaletto Per collegare al sistema le diverse tipologie di pulsantiere. Sono disponibili diverse varianti

4 Informazioni chiare semplicità d uso. La postazione di supervisione: sempre tutto sotto controllo Per sovraintendere ad uno o più reparti o come centrale operativa di un intero ospedale. Il software si basa sul sistema operativo Windows per una maggiore facilità di utilizzo. Il Leitstand garantisce flessibilità ed informazioni esaurienti al personale curante ed infonde indirettamente sicurezza ai pazienti. All operatore appaiono sul video le planimetrie delle zone di sua pertinenza. Tutte le funzionalità del sistema vengono costantemente monitorate e rappresentate sullo schermo tramite tasti interattivi. VISOCALL PLUS permette inoltre di accedere anche ad una banca dati per i pazienti, così come allo storico degli eventi registrati. Interfacce integrate Un grado di sicurezza aggiuntivo viene garantito dalla possibilità di interfacciamento del sistema con una centrale di rilevazione incendi di tipo BMZ Integral e con un impianto di controllo disorientati di tipo SecurWATCH. L integrazione di questi sistemi e la disponibilità immediata di informazioni chiare e precise garantiscono il massimo livello di sicurezza in caso di emergenze. Centralina di reparto: facilità d uso La centralina di reparto del sistema VISOCALL PLUS visualizza l immagine d insieme dell intero reparto. Attraverso funzioni quali la chiamata priorizzata e i gruppi di terapia vengono fornite nuove possibilità per aumentare la qualità del servizio e delle comunicazioni all interno delle struttura. Lo schermo a colori integrato da 6 pollici unitamente ai tasti interattivi consentono una gestione semplice e confortevole delle operazioni. La centralina valuta automaticamente la priorità delle chiamate in arrivo, in modo da dare la precedenza sempre a quella con la maggiore criticità. Interfaccia nodale del sistema ( Zentralinterface ) Permette di inserire in rete e, pertanto, di collegare e centralizzare fino ad un massimo di 45 reparti. Come opzione viene offerta la possibilità di integrare nell impianto tramite interfacce voce/dati bidirezionali standard un centralino telefonico con funzionalità DECT, incrementando così ulteriormente la confortevolezza di utilizzo del sistema. La disponibilità di ulteriori interfacce analogiche e di contatti puliti consentono di integrare l impianto VISOCALL PLUS in ogni sistema di gestione di livello superiore.

5 Massima comodità in ogni settore. I terminali multimediali Il terminale TVT Schrack Seconet con le funzioni TV, teletext, radio, telefono, luce di lettura e chiamata infermiera rende un letto ospedaliero quasi più comodo del salotto di casa propria. Anche un lettore DVD ed una consolle per Videogames possono essere facilmente collegati. Il non-plus-ultra di questo sistema è però costituito indubbiamente dal terminale multimediale MMT. Oltre a tutte le funzioni già disponibili nel modello TVT si può infatti anche navigare comodamente in Internet. Mediante una tastiera wireless speciale dotata di Trackball integrata l intero variegato mondo del www è a disposizione del paziente direttamente al suo posto letto, così come il telefono, la TV, il teletext, la radio, la luce di lettura, la chiamata infermiera, il lettore DVD e la propria playstation... Tutto questo è già oggi disponibile nelle stanze delle strutture equipaggiate con un sistema Schrack Seconet! Il maggiore trend internazionale Internet anche al letto di degenza trova nella filosofia di Schrack Seconet la sua piena realizzazione. Display ripetitore Il pannello luminoso a 12 caratteri alfanumerici segnala le chiamate in modo semplice e chiaro. A riposo si può, a richiesta, visualizzare data e ora. In caso di più chiamate contemporanee viene sempre indicata quella prioritaria. Una interfaccia collegata ad un PC permette di fornire ulteriori informazioni ad ospiti, pazienti e personale. È disponibile in diverse versioni per montaggio a parete oppure a soffitto.

6 La sicurezza innanzitutto. Lampade fuoriporta di segnalazione Chiare segnalazioni luminose facilitano al personale l orientamento e l individuazione corretta della provenienza delle chiamate. Le lampade fuoriporta vengono montate per lo più in corrispondenza delle porte delle camere, lungo il corridoio. Combinazioni di chiamata Con queste componenti è sempre facile richiedere un intervento urgente in casi di emergenza. Per ogni esigenza è possibile realizzare la soluzione ottimale, come, per esempio, vicino ai WC, nelle docce o sopra le vasche. I LEDs di conforto confermano alle persone bisognose di aiuto l avvenuta chiamata ed il suo inoltro nel sistema. VISOTAX PLUS Un ulteriore vantaggio del sistema VISOCALL PLUS deriva dalla possibilità di integrarlo con un sistema di tariffazione automatica SCHRACK SECONET. La scheda VISOTAX PLUS costituisce la chiave per accedere a tutti i servizi messi a disposizione dalla struttura. La pulsantiera di chiamata e colloquio del paziente diventa così il fulcro delle operazioni. Siamo i Vostri partner per: comunicazione ospedaliera comunicazione per cliniche e residenze per anziani sistemi di rivelazione incendi sistemi di sicurezza controllo accessi antintrusione e CCTV. Oltre alle soluzioni tecniche offriamo anche una varietà di servizi, quali p.e. progettazione, installazione e montaggio, messa in opera e manutenzione. Parte integrante della nostra offerta sono inoltre i corsi di formazione e aggiornamento per progettisti, installatori ed utilizzatori finali. Schrack Seconet AG Vienna Eibesbrunnergasse 18 A-1122 Vienna Tel.: office@schrack-seconet.com supporto tecnico Tel.: Von-Drais-Str. 33 D Achern Tel.: info@securiton.de Dornbirn Wallenmahd 45 A-6850 Dornbirn Tel.: Polonia ul. Domaniewska 41 PL Varsavia Tel.: Securiton GmbH, Alarm- und Sicherheitssysteme Berlino Rhinstrasse 137 a D Berlino Tel.: Graz Neuseiersberger Straße 157 A-8055 Graz Tel.: Russia Ul. Staroalexejevskaja 21 RU Mosca Tel.: Francoforte Weitzesweg 16 D Bad Vilbel Tel.: Innsbruck Valiergasse 56 A-6021 Innsbruck Tel.: Svezia Månskärsvägen 9 SE Kungens Kurva Tel.: Amburgo Aspelohe 27 A D Norderstedt Tel.: Klagenfurt Feldkirchnerstrasse 138 A-9020 Klagenfurt Tel.: Slovacchia P.O. Box 31, Odborárska ul. 52 SK Bratislava 33 Tel.: Monaco Wernher-von-Braun-Str. 10a D Putzbrunn Tel.: Linz Kornstrasse 16 A-4060 Leonding-Hart Tel.: Rep. Ceca V Úzlabine 1490/70 CZ Praga 10 Tel.: Rhein/Ruhr Schallbruch 34 a D Haan Tel.: Salisburgo Vogelweiderstr. 44a A-5020 Salzburg Tel.: Ungheria Fehérvári út H-1119 Budapest Tel.: Partner in BG BY CY DK EST F GR HR I IL IND IR NL P RO RUS SGP SLO TR UA UAE VR Schrack Productions - L058I Stampa su carta senza cloro Con riserva di apportare modifiche tecniche!

ALL IN ONE, ONE FOR ALL!

ALL IN ONE, ONE FOR ALL! ALL IN ONE, ONE FOR ALL! VISOCALL IP. Nuove funzionalità Affascinanti possibilità. HEALTH CARE www.schrack-seconet.com SecoCare DATA Documentazione sanitaria integrata ed efficiente. SecoCare DATA riduce

Dettagli

Terminali multimediali.

Terminali multimediali. Terminali multimediali. Il top dell intrattenimento paziente. HEALTH CARE www.schrack-seconet.com MultiMEDIA Gamma completa di intrattenimento Semplice da usare Elevata qualità delle immagini Design perfetto

Dettagli

Medilux. Medilux ETAP

Medilux. Medilux ETAP 1 2 : Il Vostro Partner nel settore Medicale Sotto il nome offre un vasto assortimento di lampade e unità di alimentazione per il settore sanitario. Il programma contiene testaletti e unità di alimentazioni

Dettagli

Introduzione CLINOS 21

Introduzione CLINOS 21 Introduzione CLINOS 1 Indice Generalità Il sistema CLINOS 1... / I vantaggi del sistema... /3 Struttura della rete di comunicazione... /4 Caratteristiche e criteri operativi... /6 Sicurezza e manutenzione...

Dettagli

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive...

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... 2 Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro...in una soluzione all-in-one flessibile per dibattiti Esclusive funzioni di registrazione e

Dettagli

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione SIEMENS HiCall dalla chiamata alla soluzione Approfittate dell integrazione della chiamata nella tecnica delle telecomunicazioni Al giorno d oggi, le case di riposo e le residenze assistite devono poter

Dettagli

VISOCALL-IP. Sistema di comunicazione ospedaliera con tecnologia IP. HEALTH CARE. www.schrack-seconet.com

VISOCALL-IP. Sistema di comunicazione ospedaliera con tecnologia IP. HEALTH CARE. www.schrack-seconet.com VISOCALL-IP. Sistema di comunicazione ospedaliera con tecnologia IP. HEALTH CARE www.schrack-seconet.com VISOCALL-IP. La nuova tecnologia per la comunicazione ospedaliera, l organizzazione e l assistenza

Dettagli

La sicurezza senza fili muove e vince

La sicurezza senza fili muove e vince SECURITY SOLUTIONS La sicurezza senza fili muove e vince MOVI, Il nuovo antifurto via radio. con tecnologia bidirezionale. Bidirezionalità. Scacco matto al filo. MOVI di Urmet è la vera mossa vincente

Dettagli

VISOCALL IP. ALL IN ONE, ONE FOR ALL!

VISOCALL IP. ALL IN ONE, ONE FOR ALL! VISOCALL IP. ALL IN ONE, ONE FOR ALL! Comunicazione nella Sanità. HEALTH CARE www.schrack-seconet.com HEALTH CARE La piattaforma tecnologica LAN per comunicare, organizzare, curare. ALL IN ONE, ONE FOR

Dettagli

Sartorius TopMix Lo standard per una miscelazione in tutta sicurezza nelle aree a rischio di esplosione

Sartorius TopMix Lo standard per una miscelazione in tutta sicurezza nelle aree a rischio di esplosione Sartorius TopMix Lo standard per una miscelazione in tutta sicurezza nelle aree a rischio di esplosione Sartorius TopMix massima qualità per le più elevate esigenze di sicurezza Non scendete ad alcun compromesso

Dettagli

ZETTLER Identificazione delle persone

ZETTLER Identificazione delle persone INFORMAZIONI SUL PRODOTTO ZETTLER Identificazione delle persone Medicall 800 per case per anziani e case di cura Le caratteristiche di ZETTLER Medicall 800 in sintesi: Identificazione delle persone Inoltro

Dettagli

Dare voce alla sicurezza Clinos 3000, il sistema di comunicazione per strutture ospedaliere

Dare voce alla sicurezza Clinos 3000, il sistema di comunicazione per strutture ospedaliere Dare voce alla sicurezza Clinos 3000, il sistema di comunicazione per strutture ospedaliere Far parlare l efficienza ABB i-bus KNX, le soluzioni di Building Automation per ambienti ospedalieri ABB i-bus

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

SYSTEMPRO PROGRAMMA DI CALCOLO. Xcare

SYSTEMPRO PROGRAMMA DI CALCOLO. Xcare SYSTEMPRO PROGRAMMA DI CALCOLO Xcare SYSTEMPRO L esperienza di LOEX nel settore dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento radiante è alla base dello sviluppo del nuovo programma di calcolo. SystemPro

Dettagli

Concento. Chiamata infermiera e sistema di comunicazione. Concento. Descrizione del sistema. Descrizione del sistema

Concento. Chiamata infermiera e sistema di comunicazione. Concento. Descrizione del sistema. Descrizione del sistema Concento Chiamata infermiera e sistema di comunicazione Tunstall Italia s.r.l. 0 1 V07 Generale Concento è un sistema di chiamata infermiera e di comunicazione che può essere utilizzato in strutture quali

Dettagli

Gestione moderna delle fl otte

Gestione moderna delle fl otte Gestione moderna delle fl otte con TachoControl DATA Center Uso facile e sicuro dei dati via Internet. Informazioni per spedizionieri. 3 Nuove normative sui tachigrafi Introduzione del cronotachigrafo

Dettagli

ISTRUZIONI PER L UTILIZZO DEI SISTEMI MULTIMEDIALI NELLE AULE DEL NUOVO EDIFICIO (POVO 1) (Versione 0.5)

ISTRUZIONI PER L UTILIZZO DEI SISTEMI MULTIMEDIALI NELLE AULE DEL NUOVO EDIFICIO (POVO 1) (Versione 0.5) ISTRUZIONI PER L UTILIZZO DEI SISTEMI MULTIMEDIALI NELLE AULE DEL NUOVO EDIFICIO (POVO 1) (Versione 0.5) IMPORTANTE: L accesso alle risorse multimediali, in ogni aula, avviene attraverso l utilizzo di

Dettagli

UTC Fire & Security. Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Guida Introduzione Prodotto

UTC Fire & Security. Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Guida Introduzione Prodotto UTC Fire & Security Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Centrali analogiche antincendio serie 2X-F. Codice Prodotto: Vedere la parte finale

Dettagli

SDC 3000 SISTEMA DI CONFERENZA

SDC 3000 SISTEMA DI CONFERENZA SDC 3000 SISTEMA DI CONFERENZA D I G I T A L E 15.02.03 Exhibo S.p.A Via Vittorio Veneto, 21 20052 Monza (MI) Tel.: 039-2084.1 Fax: 039-2141051 1 1. DESCRIZIONE DEL SISTEMA Il sistema Sennheiser SDC 3000

Dettagli

PRODOTTO VIA RADIO PROFESSIONALE AL MINOR PREZZO!!! OFFERTA PER IMPIANTO TRILOCALE

PRODOTTO VIA RADIO PROFESSIONALE AL MINOR PREZZO!!! OFFERTA PER IMPIANTO TRILOCALE Sistemi evoluti di videosorveglianza; Sistemi evoluti di antintrusione; Sistemi evoluti di antincendio; D.E. Security Srl Via Degli Artigiani 22 a Bassano Bresciano (BS) Tel. 030 9924313 Fax 030 9924742

Dettagli

SOFTWARE CLIENT PC WINDOWS

SOFTWARE CLIENT PC WINDOWS INTRODUZIONE Il software ipdoor per Windows è un applicazione client da installare su uno o più Personal Computer, per poter rispondere alle chiamate dalla pulsantiera esterna (targa), includendo la visione

Dettagli

Sistema integrato di chiamata infermiere

Sistema integrato di chiamata infermiere Descrizione del sistema Componenti principali dell'impianto: Per la realizzazione di un impianto di chiamata mbc call vengono utilizzati i seguenti componenti: Alimentatore con uscita bus 2 Vdc Montaggio

Dettagli

SHERLOCK SICUREZZA! www.isicuri.com. parola d ordine: centrale antifurto. Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza.

SHERLOCK SICUREZZA! www.isicuri.com. parola d ordine: centrale antifurto. Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza. parola d ordine: SICUREZZA! Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza. La sua tecnologia la rende adeguata ad ogni esigenza. www.isicuri.com SHERLOCK Pochi e semplici comandi per garantirti

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

HABITAT ITALIANA s.r.l. Via Serenissima, 7 25135 Brescia - Italy. Tel.+390302350081 fax+390303363050 www.habitatitaliana.it

HABITAT ITALIANA s.r.l. Via Serenissima, 7 25135 Brescia - Italy. Tel.+390302350081 fax+390303363050 www.habitatitaliana.it 1.1 INTRODUZIONE Scopo della presente offerta è la fornitura presso la casa di riposo del sistema di sorveglianza e controllo delle evasioni di ospiti non consapevoli con limitate capacità cognitive. 1.2

Dettagli

Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti

Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti 2 Centrale di Controllo Easy Series La sicurezza diventa facile ed affidabile Aggiungete valore ai

Dettagli

Hello PcPad Terminale Operatore Virtuale

Hello PcPad Terminale Operatore Virtuale Hello PcPad Terminale Operatore Virtuale Termina il servizio per l'utente corrente Microsoft Microsoft Office Word Office Word Terminale operatore virtuale. Permette all operatore di svolgere tutte le

Dettagli

Schede e adattatori per linee tradizionali

Schede e adattatori per linee tradizionali Schede e adattatori per linee tradizionali VOIspeed 1 BRI 2 linee ISDN Scheda ISDN per 2 canali voce con interfaccia PCI da inserire nel PC dove è installato il Server PLATFORM, per collegarsi alle linee

Dettagli

Openbooking Prenotazione campi da tennis

Openbooking Prenotazione campi da tennis Openbooking Prenotazione campi da tennis Software per la gestione delle prenotazioni di campi da tennis tramite postazioni touch-screen Opengraph S. e T. OpenBooking-prenotazione campi tennis OPENBOOKING

Dettagli

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon FRITZ!App 1 Introduzione In questa mini-guida presenteremo una carrellata delle FRITZ!App, le applicazioni per smartphone e tablet sviluppate da AVM. Con le FRITZ!App i principali servizi di Telefonia,

Dettagli

CONTABILIZZATORI ELETTRONICI DI CALORE.

CONTABILIZZATORI ELETTRONICI DI CALORE. CONTABILIZZATORI ELETTRONICI DI CALORE. Gli apparecchi di misurazione intelligenti. C O N T A B I L I Z Z A T O R I D I C A L O R E I l c o m u n i c a t i v o MODELLO DI CONTABILIZZATORE ELETTRONICO DI

Dettagli

IL FUTURO è DI CASA. w w w. d i g i t a l d o m u s. i t

IL FUTURO è DI CASA. w w w. d i g i t a l d o m u s. i t w w w. d i g i t a l d o m u s. i t p.zza Risorgimento, 12-13100 Vercelli - Tel. 0161 210451 www.digitaldomus.it - info@digitaldomus.it IL FUTURO è DI CASA LA DOMOTICA w w w. d i g i t a l d o m u s.it

Dettagli

FRITZ!App Fon. Descrizione. Configurazione

FRITZ!App Fon. Descrizione. Configurazione FRITZ!App Fon Descrizione La FRITZ!App Fon è una applicazione completamente gratuita sviluppata da AVM e disponibile sulle principali piattaforme per smarthphone, Android e ios. Con questa applicazione

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

Registratori di Cassa

Registratori di Cassa modulo Registratori di Cassa Interfacciamento con Registratore di Cassa RCH Nucleo@light GDO BREVE GUIDA ( su logiche di funzionamento e modalità d uso ) www.impresa24.ilsole24ore.com 1 Sommario Introduzione...

Dettagli

Impieghi. Prestazioni:

Impieghi. Prestazioni: La gamma di centrali convenzionali d allarme incendio serie HFC-800 consiste essenzialmente in due famiglie, con scheda base a 4 e scheda base a 8 zone. Partendo da queste schede, con l aggiunta di moduli

Dettagli

ETH-HOTEL. Hotelmanagementsystem

ETH-HOTEL. Hotelmanagementsystem ETH-HOTEL Hotelmanagementsystem Presentazione del sistema di gestione alberghiera ETH-HOTEL ETH-HOTEL è un sistema di automazione alberghiera progettato e realizzato secondo i migliori standard qualitativi

Dettagli

CSB-Rack. rilevamento online dei dati aziendali. Robusto ed affidabile per il. Robusto ed affidabile per il rilevamento online dei dati aziendali

CSB-Rack. rilevamento online dei dati aziendali. Robusto ed affidabile per il. Robusto ed affidabile per il rilevamento online dei dati aziendali Robusto ed affidabile per il rilevamento online dei dati aziendali CSB-Rack Robusto ed affidabile per il rilevamento online dei dati aziendali Programmato per il Vostro successo I ROBUSTO ED AFFIDABILE

Dettagli

Progetto Casa Mielli

Progetto Casa Mielli Progetto Casa Mielli All interno di uno degli alloggi protetti della struttura Casa Mielli è stato realizzato un impianto di automazione domestica con finalità assistive denominato CARDEA. Il sistema è

Dettagli

Piano Nazionale di Formazione degli Insegnanti sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione. Percorso Formativo C1.

Piano Nazionale di Formazione degli Insegnanti sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione. Percorso Formativo C1. Piano Nazionale di Formazione degli Insegnanti sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione Percorso Formativo C1 Modulo 2 Computer hardware 1 OBIETTIVI Identificare, descrivere, installare

Dettagli

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili 8 IL SISTEMA DI SICUREZZA DAITEM DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI DAITEM è da oltre 20 anni il marchio guida per il mercato europeo degli allarmi senza fili grazie ai suoi evoluti Sistemi

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

FRITZ!Box come centralino telefonico

FRITZ!Box come centralino telefonico FRITZ!Box come centralino telefonico 1 Introduzione In questa mini-guida illustreremo una panoramica su le principali funzionalità del centralino telefonico integrato nel FRITZ!Box 1 : Gestione dei propri

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

Domotica -Impianti elettrici

Domotica -Impianti elettrici al ber to tar l ari ni Commessa numero: Committente: Titolo lavoro: Località: Redatto da: File: Rel.Tarlarini 2 incontro casa Titolo lavoro :Ospedali Riuniti di Bergamo - U.O. Recupero e Rieducazione Funzionale

Dettagli

Portale Suap SPORVIC2 Manuale Prerequisiti tecnici di sistema

Portale Suap SPORVIC2 Manuale Prerequisiti tecnici di sistema Portale Suap SPORVIC2 Manuale Prerequisiti tecnici di sistema Versione 1.0 > I N D I C E < Sommario 1. PREREQUISITI PER L UTILIZZO DEL SISTEMA... 3 Browser e sistemi operativi... 3 Certificati di autenticazione

Dettagli

DIGITRONICA.IT. Photoguest Gestione Visitatori

DIGITRONICA.IT. Photoguest Gestione Visitatori DIGITRONICA.IT Photoguest Gestione Visitatori Photoguest Gestione Visitatori PhotoGuest è un prodotto specializzato per la gestione dei Visitatori che si presentano alla reception di un azienda e desiderano

Dettagli

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA - Verifica in linea o statica - Verifica 100% sulla linea di produzione - Adatto per le applicazioni print-and-apply e print-on-demand - Gestione personalizzato

Dettagli

sistema domotico Videocitofonia, videosorveglianza, intrattenimento: By-me cresce in tutte le direzioni.

sistema domotico Videocitofonia, videosorveglianza, intrattenimento: By-me cresce in tutte le direzioni. sistema domotico By-me cresce ancora Il sistema domotico Vimar cresce ancora. Con i nuovi moduli per la centrale By-me dialoga con la videocitofonia Due Fili di Elvox e i sistemi TVCC. E con l interfaccia

Dettagli

Quando la convergenza supera i limiti imagination lives

Quando la convergenza supera i limiti imagination lives Quando la convergenza supera i limiti imagination lives Sistemi di comunicazione serie OfficeServ 7000 Un sistema di comunicazione al tuo servizio OfficeServ 7000 è una gamma di Sistemi di Comunicazione

Dettagli

Versione 1.3 Maggio 2015 702P03545. Xerox ConnectKey. for SharePoint Guida rapida per l utente

Versione 1.3 Maggio 2015 702P03545. Xerox ConnectKey. for SharePoint Guida rapida per l utente Versione 1.3 Maggio 2015 702P03545 Xerox ConnectKey for SharePoint 2015 Xerox Corporation. Tutti i diritti riservati. Xerox, Xerox and Design e ConnectKey sono marchi di Xerox Corporation negli Stati Uniti

Dettagli

CATALOGO IMPIANTO TELEVISIVO COMVISION 2010

CATALOGO IMPIANTO TELEVISIVO COMVISION 2010 CATALOGO IMPIANTO TELEVISIVO COMVISION 2010 SECOM SRL Via Porta Romana, 18-44121 Ferrara Tel. 0532/65200-67227 Fax 0532/65555 e-mail: info@secomsrl.net Tutti i diritti riservati A cura di: Secom srl Via

Dettagli

La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio

La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio Product Design: Zecca&Zecca and BTicino Industrial Design Acciaio 2 3 La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche

Dettagli

d.signage develon lab

d.signage develon lab develon lab d.signage permette una gestione centralizzata dei dati e rende possibile la proiezione interattiva di contenuti multimediali su una o più reti di visualizzatori develon.com d.signage è una

Dettagli

SISTEMA DI MONITORAGGIO E TELECONTROLLO DA CENTRO REMOTO E/O LOCALE, PER LAMPIONE A LED INTELLIGENTE

SISTEMA DI MONITORAGGIO E TELECONTROLLO DA CENTRO REMOTO E/O LOCALE, PER LAMPIONE A LED INTELLIGENTE SISTEMA DI MONITORAGGIO E TELECONTROLLO DA CENTRO REMOTO E/O LOCALE, PER LAMPIONE A LED INTELLIGENTE - itrpled - INDICE 1. GENERALITA 2. DESCRIZIONE DEL SISTEMA 3. CARATTERISTICHE DEL SISTEMA 4. VANTAGGI

Dettagli

AgilityTM. Flexible Wireless Solution

AgilityTM. Flexible Wireless Solution AgilityTM Flexible Wireless Solution Sei un persona impegnata. E importante per te sapere che la tua famiglia é al sicuro, che la tua casa e il tuo ufficio sono protetti. Agility é il sistema di sicurezza

Dettagli

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C Bilancia industriale verificabile serie PCE-SD...C ( classe III) bilancia industriale verificabile / piattaforma da 400 x 500 mm / interfaccia RS-232 bidirezionale / funzione conta pezzi / funzione somma

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo

Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo Con Bosch Praesideo la diffusione del

Dettagli

Sistema di comunicazione avanzato

Sistema di comunicazione avanzato CioppiGsM Sistema di comunicazione avanzato Semplicemente ovunque Prodotto concepito per edifici esistenti Le esigenze continue di comunicazione e espansione dei territori, portano le aziende a trovare

Dettagli

InfiXor. il programma facile e versatile per preventivi veloci e completi. il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi

InfiXor. il programma facile e versatile per preventivi veloci e completi. il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi InfiXor il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi di Paolo Audisio SOFTWARE PROGRAMMAZIONE CONSULENZA INFORMATICA sito internet: www.infixor.it Via Carlo Zucchi 19 40134 BOLOGNA

Dettagli

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta SCS Eurotetti Di Sara Lanzoni Azienda specializzata nei sistemi anticaduta Linee vita, parapetti, binari, passerelle, scale di sicurezza e dispositivi di protezione individuale Per una completa sicurezza.

Dettagli

Calisto P240-M. Cornetta USB GUIDA DELL UTENTE

Calisto P240-M. Cornetta USB GUIDA DELL UTENTE TM Calisto P240-M Cornetta USB GUIDA DELL UTENTE Introduzione Congratulazioni per l acquisto di questo prodotto Plantronics. La presente guida contiene istruzioni per l impostazione e l utilizzo della

Dettagli

LE05999AB-01PC-14W21 ISTRUZIONI D USO

LE05999AB-01PC-14W21 ISTRUZIONI D USO LE05999AB-01PC-14W21 ISTRUZIONI D USO Unità testaletto ad uso medico di classe IA non attivo e utilizzabile a lungo termine secondo allegato IX D.Lgs 37/2010. Il dispositivo è dotato di luce lettura, visita

Dettagli

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 1 ACS DATA SYSTEMS AG - DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 2 ACS DATA SYSTEMS SPA Bressanone, via Brennero. 72 Bolzano, via G.Galilei 2/a Trento, Via Innsbruck 23

Dettagli

Norma CEI 64-8 V3 - Allegato A

Norma CEI 64-8 V3 - Allegato A L Allegato A "Ambienti residenziali - Prestazioni dell impianto" riguardante principalmente le prestazioni funzionali dell impianto elettrico nelle unità immobiliari ad uso abitativo, è stato pubblicato

Dettagli

SOUNDGATE. Connessi con il mondo con il SoundGate

SOUNDGATE. Connessi con il mondo con il SoundGate SOUNDGATE Connessi con il mondo con il SoundGate Oggi le opzioni per essere sempre connessi sono davvero molte. Grazie alla varietà di dispositivi elettronici disponibili, possiamo collegarci con la nostra

Dettagli

Kit completo per la fatturazione in mobilità e in Tentata Vendita. easysales è: essenziale completo economico semplice. www.honos.

Kit completo per la fatturazione in mobilità e in Tentata Vendita. easysales è: essenziale completo economico semplice. www.honos. Kit completo per la fatturazione in mobilità e in Tentata Vendita easysales è: essenziale completo economico semplice easysales è la soluzione innovativa per l emissione delle fatture in mobilità e in

Dettagli

SEDA S.p.A. Divisione Emergenza. ZOLL Data Review

SEDA S.p.A. Divisione Emergenza. ZOLL Data Review SEDA S.p.A. Divisione Emergenza ZOLL Data Review Software di raccolta ed elaborazione dei dati SEDA S.p.A. Via Tolstoi 7 20090 Trezzano S/N (Milano) Tel 02/48424.1; Fax 02/48424290 sito internet: www.sedaitaly.it

Dettagli

Dai vita alla tua casa

Dai vita alla tua casa Dai vita alla tua casa Mssoft nasce con l obiettivo di creare soluzioni hardware e software personalizzate per le esigenze degli utilizzatori. Uno dei prodotti più richiesti, nato nel 2008 è proprio questo,

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale I MODULI Q.A.T. - Gestione clienti / fornitori - Gestione strumenti di misura - Gestione verifiche ispettive - Gestione documentazione del

Dettagli

Controllo accessi nei cantieri - 2016

Controllo accessi nei cantieri - 2016 Il controllo e la gestione degli accessi nei cantieri edili Monitorare e gestire l afflusso delle maestranze e dei mezzi in un area di costruzione è importante, e lo è ancora di più sapere in qualsiasi

Dettagli

Alcatel-Lucent 9 SERIES. Un nuovo modo per comunicare

Alcatel-Lucent 9 SERIES. Un nuovo modo per comunicare Alcatel-Lucent 9 SERIES Un nuovo modo per comunicare Un nuovo modo per comunicare Alcatel-Lucent 9 SERIES vi guida in una nuova dimensione in termini di capacità audio, estetica, produttività delle comunicazioni

Dettagli

CELLULARE FACILE. duckma.com PHONOTTO. User Manual. Versione: 1

CELLULARE FACILE. duckma.com PHONOTTO. User Manual. Versione: 1 CELLULARE FACILE PHONOTTO User Manual Versione: 1 Installazione guidata Avviando l app partirà l installazione guidata, configurandola in base alle proprie preferenze ed esigenze. La prima schermata permette

Dettagli

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS.

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Servizi di Telefonia Avanzata e Internet a Larga Banda. Offerta Enterprise Enterprise

Dettagli

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC LA SOLUZIONE DI COMUNICAZIONE WIRELESS COMPLETA KX-TGP600 Quando la qualità

Dettagli

BABY BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth per Smartphone e Tablet PC

BABY BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth per Smartphone e Tablet PC BABY BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth per Smartphone e Tablet PC MANUALE UTENTE XPADKK090BT www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo

Dettagli

Requisiti di sicurezza per i dispositivi di protezione immateriali presenti sulle presse (barriere fotoelettriche)

Requisiti di sicurezza per i dispositivi di protezione immateriali presenti sulle presse (barriere fotoelettriche) Requisiti di sicurezza per i dispositivi di protezione immateriali presenti sulle presse (barriere fotoelettriche) Fig. 1 Lavoro manuale su una pressa con barriera fotoelettrica e riparo fisso laterale.

Dettagli

Schede di protezione HDDGuarder

Schede di protezione HDDGuarder uarder di Generalità Il Guarder (HDDGuarder) è un geniale strumento hardware che, a fronte di una irrisoria spesa una tantum, risolve in maniera radicale e definitiva buona parte dei problemi di manutenzione

Dettagli

Pannello avanzato Gestione Produzione

Pannello avanzato Gestione Produzione Linea Verticali Pannello avanzato Gestione Produzione pag.1 Software personalizzato Linea Verticali Pannello avanzato Gestione Produzione Linea Verticali Pannello avanzato Gestione Produzione pag.2 Analizza

Dettagli

EBS Compact. Sistema di batterie centralizzato compatto e semplice. I vantaggi di un sistema di batterie centralizzato...

EBS Compact. Sistema di batterie centralizzato compatto e semplice. I vantaggi di un sistema di batterie centralizzato... Sistema di batterie centralizzato compatto e semplice L EBS Compact è la versione più piccola dell EBS, il sistema di batterie centralizzato ETAP per le luci d emergenza. È un sistema compatto e semplice

Dettagli

Mitho PL KNX Pannello combinato KNX/videocitofonia. Mitho HA KNX Pannello di comando e visualizzazione KNX. Manuale Tecnico

Mitho PL KNX Pannello combinato KNX/videocitofonia. Mitho HA KNX Pannello di comando e visualizzazione KNX. Manuale Tecnico Mitho PL KNX Pannello combinato KNX/videocitofonia Mitho HA KNX Pannello di comando e visualizzazione KNX Mitho PL KNX Mitho HA KNX Manuale Tecnico 1 Sommario 1 2 3 4 5 6 7 Introduzione... 3 Applicazione...

Dettagli

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Genova Robot s.r.l. www.genovarobot.com info@genovarobot.com Genova Robot s.r.l fornisce un sistema intelligente con

Dettagli

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente,

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente, Advisor Management Software Maggio 2014 Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza Gentile Cliente, abbiamo il piacere di annunciare la disponibilità del nuovo software di integrazione dei sistemi

Dettagli

Euroset 5005 2 ANNI DI GARANZIA. Assistenza Siemens. Interfaccia. Dimensioni e pesi. Caratteristiche tecniche. Identificazione EAN. Colori disponibili

Euroset 5005 2 ANNI DI GARANZIA. Assistenza Siemens. Interfaccia. Dimensioni e pesi. Caratteristiche tecniche. Identificazione EAN. Colori disponibili Euroset 5005 Interfaccia Per installazione su linea analogica sia pubblica che privata (PABX) Dimensioni e pesi Telefono Dimensioni: 202 x 167,5 x 80,1 mm Peso: Kg. 0,4665 Confezione completa: Dimensioni

Dettagli

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo

Dettagli

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Versione con i tubi sotto Sintesi dei punti principali: adatti ad ogni piscina con una larghezza massima di 5,5 metri tre modelli in tre diverse categorie di prezzo sicurezza

Dettagli

CONTROLLO NUMERICO Z32

CONTROLLO NUMERICO Z32 CONTROLLO NUMERICO Z32 Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail: pear@pear.it - www.pear.it Hardware Cn Costruito su

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

Leader di mercato nel pagamento digitale della sosta

Leader di mercato nel pagamento digitale della sosta Leader di mercato nel pagamento digitale della sosta www.easyparkitalia.it EasyPark in breve I partner EasyPark è dal 2001 leader nei servizi di pagamento per la sosta. È presente in nove paesi: Italia,

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

R.T.S. Engineering s.n.c. MANUALE D USO. Versione 2.0.0.0. Manuale RTS ECR-DROID 2.0

R.T.S. Engineering s.n.c. MANUALE D USO. Versione 2.0.0.0. Manuale RTS ECR-DROID 2.0 MANUALE D USO Versione 2.0.0.0 Manuale RTS ECR-DROID 2.0 INDICE Indice generale MANUALE D USO... 1...1 INDICE... 2 LEGENDA... 2 PREMESSA... 3 REQUISITI DEL REGISTRATORE DI CASSA... 3 FUNZIONALITÀ PRINCIPALI...

Dettagli

Certificato di garanzia

Certificato di garanzia 1 Certificato di garanzia Dichiarazione di garanzia Compaq per i prodotti Presario La Compaq garantisce il presente prodotto da eventuali difetti nei materiali o nella lavorazione assegnando inoltre allo

Dettagli

Soluzioni per la Building Automation

Soluzioni per la Building Automation Pag. 1 di 9 Soluzioni per la Building Automation SISTEMA GIST. : TVCC Pag. 2 di 9 1. INTRODUZIONE Il sistema GIST (Gestione Integrata Sistemi Tecnologici) è costituito da un SW di integrazione in grado

Dettagli

CABINE ELETTRICHE DI TRASFORMAZIONE

CABINE ELETTRICHE DI TRASFORMAZIONE Cabtrasf_parte_prima 1 di 8 CABINE ELETTRICHE DI TRASFORMAZIONE parte prima Una cabina elettrica è il complesso di conduttori, apparecchiature e macchine atto a eseguire almeno una delle seguenti funzioni:

Dettagli

Le novità della serie di centrali Advisor Advanced

Le novità della serie di centrali Advisor Advanced Le novità della serie di centrali Advisor Advanced Contatti UTC Fire & Security Italia Gentile cliente, Abbiamo il piacere di annunciare il rilascio della nuova versione delle centrali Advisor Advanced

Dettagli

EVOLUTION DML SHW. Consolle di Regia EVOLUTION DML

EVOLUTION DML SHW. Consolle di Regia EVOLUTION DML EVOLUTION DML SHW ll Laboratorio Linguistico Multimediale EVOLUTION DML SHW, dotato del software EDUTRONIC imdr per la simulazione di un potente registratore Virtuale, è uno dei più potenti Laboratori

Dettagli