L arte dell ombra. Vele da Sole avvolgibili. vele da sole

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L arte dell ombra. Vele da Sole avvolgibili. vele da sole"

Transcript

1 L arte dell ombra Vele da Sole avvolgibili vele da sole

2 L arte Die Kunst dell ombra des Schattens INDICE INHALTSVERZEICHNIS L arte dell ombra L arte Die Kunst dell ombra des Schattens L arte Die Kunst degli des spazi Lebens(t)raums da vivere L arte Die Kunst della der funzionalità Funktionalität L arte Die Kunst della der sicurezza Sicherheit L arte Die Kunst del design Designs SOLIDAY A SOLIDAY M SOLIDAY C SOLIDAY CS Soliday SOLIDAY Tessuti Segelstoffe per Vele... da Sole 64 SOLIDAY Farben Colori SOLIDAY Taglio Segelschnitte delle Vele SOLIDAY Schutzabdeckung Copertura protettiva... integrata 67 SOLIDAY Konfektion Confezionamento SOLIDAY Planung Progettazione SOLIDAY Masten Pali SOLIDAY Befestigungen Fissaggi SOLIDAY Zubehör Accessori SOLIDAY Bilder Foto

3 L arte dell ombra L arte dell ombra soliday... Gero Lange, Amm.re Unico di Soliday Srl... considera indispensabili l innovazione e i prodotti di design. Un Sistema di Vela da Sole Soliday non deve solo essere interpretato come un grande riparo dall ombra o dalle diverse situazioni climatiche, ma deve anche dimostrare le proprie capacità a colpo d occhio. Al fine di trasmettere questa sensazione, Soliday ha investito molto sul design e la qualità dei tessuti dei sistemi di Vele da Sole. Un aspetto essenziale è anche il taglio e la scelta del giusto tessuto per le Vele. Ogni sistema Soliday rispetta l architettura dell ambiente circostante e diventa un elemento essenziale di esso. Un elemento di stile, forme e colori.

4 L arte dell ombra Un ottimo design per grandi superfici d ombra combinato con l architettura, chiare linee e moderne forme d arredamento. Il sistema Soliday, grazie all affidabilità delle nuove tecnologie austriache, Vi offre per la prima volta grandi superfici d ombra fino a 85 mq. Nuove componenti e materiali di alta qualità garantiscono una facile apertura e chiusura manuale o completamente automatica, nonostante la grande superficie della Vela. Immergetevi nel nuovo mondo Soliday Vele da Sole ed il Vs giardino diventerà in un attimo la Vs zona relax un nuovo spazio da vivere! L arte dell ombra L arte degli spazi da vivere L arte della funzionalità L arte della sicurezza L arte del design Con una superficie d ombra fino ad 85 mq donate al Vs spazio da vivere esterno (zona pranzo, area barbecue, area grill, zona relax, Spa, zona giochi ecc..) La vita all aperto può cominciare! Attraverso sistemi avvolgibili manuali o motorizzati si può regolare la superficie d ombra da 0 a 85 mq. Con il Dispositivo d inclinazione Soliday, disponibile per ogni sistema, si può inclinare l angolo della Vela e regolare la proiezione della luce solare, soprattutto al tramonto; o utilizzarlo come riparo dalla pioggia e scolo dell acqua. Vento, bufera e pioggia forte - SOLIDAY può andare contro queste enormi forze. Grazie alla continua evoluzione dei sistemi brevettati SOLIDAY sono state utilizzate le più moderne tecniche, flessibilità e sicurezza. Prodotti di alto Design e innovazione sono i MUST di Soliday, per questo investiamo molto nella cura del Design e nella qualità dei tessuti.

5 L arte L arte degli spazi da vivere degli spazi da vivere Più spazio, più libertà, più godimento Soliday apre nuove frontiere E estate! Apriamo le finestre e le porte. Il giardino e la natura torna ad essere parte integrante della nostra vita quotidiana. La terrazza diventa un nuovo luogo per abitarci e la Vela crea una piacevole ombra. Un sistema di Vela da Sole, che copre fino ad una grande superficie di 85 mq, apre tante nuove possibilità per godersi il nuovo spazio all aperto. Vicino al tavolo da pranzo, adesso avete ancora più spazio per grill, bar, lounge, zona spa e relax, idromassaggio, zona giochi ecc.. Protezione dal sole, dalla pioggia, schermatura dall ambiente circostante la vita all aperto può cominciare! E se il tempo non Vi aiuta, utilizzate la Vela da Sole anche come riparo dalla pioggia.

6 85 mq Outdoor L arte degli spazi da vivere living Zona grill Zona da pranzo Zona barbecue Zona lounge Zona relax Idromassaggio Piscina Tutto coperto con un unica Vela da Sole Soliday C

7 Arredate il Vs spazio esterno Lasciate correre libera la Vs creatività e progettate il Vs spazio esterno secondo la Vs immaginazione. Tutte le varie coperture solari, come ad esempio le tende da sole offrono una superficie d ombra tra 10 e 18 mq circa; allargate la Vs zona d ombra con un sistema Soliday di Vela da Sole fino ad 85 mq. La casa si trasferisce in giardino! le barriere tra questi due mondi vanno piano piano a scomparire. Per poter usufruire a pieno del Vs spazio esterno, serve una copertura innovativa ed intelligente, che si presta al meglio al proprio utilizzo. L arte degli spazi da vivere tenda da sole classica vela da sole soliday c 4 m 9 m 9 m 5 m 3 m 6 m 9 m 3 m 6 m 3 m 6 m Sotto una classica tenda da sole si possono posizionare di solito soltanto un tavolo e 6-8 sedie. Con una Vela da Sole Soliday C il Vs spazio esterno gode di nuove dimensioni. Grill, Bar, Lounge, zone Spa e Relax, idromassaggio, zona giochi per bambini ecc.. la vita all aperto può cominciare! Prova ad allargare i tuoi spazi! Grazie alla flessibilità dei sistemi Soliday, non soltanto la zona della terrazza può essere ombreggiata ma è possibile coprire anche l area circostante, che prima risultava scoperta e quindi aumentare lo spazio utilizzabile per il tempo libero. Addirittura terrazze di piccole dimensioni possono usufruire in pieno dei vantaggi di una grande Vela da Sole di circa 85 mq.

8 L arte L arte della funzionalità della Il dettaglio più intelligente fa la differenza funzionalità Soliday soluzioni di Vele su misura con la tecnologia austriaca per il tuo spazio all aperto. Nello sviluppo dei nostri sistemi porgiamo particolare attenzione alla funzionalità: un sistema di Vela da Sole deve essere consono al suo utilizzo. Con il dispositivo d inclinazione Soliday, disponibile per ogni sistema che si fissa al punto di ancoraggio più alto e consente di inclinare l angolo della Vela; in questo modo si può regolare la zona d ombra o utilizzare come schermatura alla luce del tramonto. Ideale anche come protezione dalle varie condizioni climatiche e come schermatura dagli sguardi non graditi.

9 Zona d ombra regolabile da 0 a 85 mq senza scatti L arte della funzionalità Esempio di un sistema Soliday M 0 mq 9 mq 25 mq 65 mq

10 W N S O ore 12,00 ore 15,00 ore 18,00 L arte della funzionalità Dispositivo d inclinazione con Dispositivo d inclinazione ore 15,00 tutto in ombra ore 18,00 tutto in ombra Il dettaglio più intelligente fa la differenza. La possibilità di abbassare ed inclinare un angolo della Vela, apporta valore aggiuntivo alla Vela durante l utilizzo quotidiano. Si può inclinare l angolo della Vela in base alla posizione del sole e di conseguenza variare la zona d ombra; questa funzione della Vela funge anche da schermatura o riparo da sguardi indiscreti e per garantire lo scolo dell acqua (Soliday C/CS). senza Dispositivo d inclinazione ore 15,00 l ombra inizia a spostarsi ore 18,00 la posizione dell ombra è variata tanto, da non fornire il giusto riparo dalla luce del tramonto Nella presentazione sovrastante viene dimostrato, come si muove l ombra durante il corso della giornata. Confrontando una Vela da Sole con e senza dispositivo d inclinazione, è facilmente comprensibile che una Vela da Sole regolabile in altezza offra un maggior riparo e copertura dal sole anche durante le tarde ore del pomeriggio.

11 Soldiay M/A Soldiay C/CS Soldiay C/CS Palo a goccia -Linea Design L arte della funzionalità PER OGNI VELA IL GIUSTO DISPOSITIVO D INCLINAZIONE Soliday è il primo produttore di Vele da Sole a livello europeo e l unica azienda specializzata nel settore di Vele da Sole; per questo prevediamo per tutti i nostri modelli di Vele da Sole un dispositivo d inclinazione. A seconda del sistema ci sono diverse soluzioni che regolano la zona d ombra. 50 cm Palo rotondo in alluminio o acciaio. Il dispositivo d inclinazione è montato su una rotaiae si può abbassare fino ad 1,5 m. Palo rotondo in alluminio o acciaio. Il dispositivo d inclinazione può essere abbassato fino a 50 cm da terra. Palo a goccia in alluminio anodizzato. E disponibile una confortevole ed elegantissima manovella che guida il carrello del dispositivo d inclinazione. Tutti i meccanismi sono completamente nascosti all interno del Palo a Goccia e donano un ulteriore valore alla Vela. La manovella è installata circa a cm da terra.

12 L arte della funzionalità Protezione solare Soliday A/M/C/CS Protezione dalla pioggia Soliday C/CS Riparo dall ombra, dalla pioggia e schermatura VISIVA tutto in uno! Oltre alla funzione dì inclinazione per l ombra, il Dispositivo d inclinazione per sistemi Soliday C e CS collegato all utilizzo del tessuto Nano, funge anche da riparo dall acqua. Indispensabili sono l utilizzo di un sistema a due Piloni Soliday ed un dispositivo d inclinazione della Vela di minimo Solo in questo caso la Vela funge come riparo dall acqua. L unico meccanismo riposto all interno dei Piloni Soliday consente un continuo scolo dell acqua. Le foto dicono molto di più delle parole. Si può visionare il video di una Vela Soliday sul sito: cosa succede se un sistema Soliday C resta aperto durante forte vento e pioggia.

13 L arte L arte della sicurezza della sicurezza Vento, pioggia e forti intemperie Soliday è in grado di gestire queste forze naturali Grazie al continuo sviluppo dei sistemi brevettati SOLIDAY, si pone particolare attenzione alle moderne tecniche. L alta flessibilità e resistenza dei sistemi SOLIDAY, consente di ammortizzare la forza di improvvise raffiche di vento prima che si avvii in automatico il sistema di chiusura della Vela. Le foto dicono molto di più delle parole. Si può visionare il video di una Vela Soliday sul sito: cosa succede se un sistema Soliday C resta aperto durante forte vento e pioggia.

14 Un intelligente sistema di meccanismi La particolarità della Vela Soliday C è il nuovo sistema brevettato di sospensione dinamica del tessuto. Quando la Vela è in uno stato di tensione può improvvisamente allentarsi in occasione di forti sollecitazioni esterne, come raffiche di vento oltre il limite prestabilito di 40 km/h o una pioggia intensa. La diminuzione della tensione comporta un grande allentamento delle forze e l alleggerimento dei punti di sospensione del sistema. In questa maniera la struttura rimane tesa,insensibile alle piccole e medie brezze di vento e guidata dai dispositivi in funzione. Il meccanismo a molla che ammortizza improvvise sollecitazioni climatiche è situato all interno dei Piloni Soliday. Anche per la Vela Soliday M è previsto ugualmente un sistema di sicurezza. Nel caso di forte raffiche di vento che superano il limite prestabilito di 40 km/h la Vela viene rilasciata (solo nella versione standard senza manovella di apertura). La resistenza del meccanismo di sicurezza è regolabile sulla base delle sollecitazioni che la Vela subisce. I meccanismi di sicurezza riducono il rischio di eventuali danni a causa del maltempo, rimane comunque importante che in condizioni di brutto tempo la Vela venga riavvolta! L arte della sicurezza Vela Soliday C sotto un forte temporale Carico d acqua estremo di circa 80l/mq Forti raffiche di vento a circa km/h Grazie all intelligente meccanismo dei Piloni, la Vela si libera dal carico d acqua e scarica a terra. Le foto dicono molto di più delle parole. Si può visionare il video di una Vela Soliday sul sito: cosa succede se un sistema Soliday C resta aperto durante forte vento e pioggia.

15 L arte L arte del design del Design L arte del Design Pratico Design per la copertura di grandi superfici, combinato con l architettura di chiare linee e le moderne forme dell ambiente. Le nuove tecnologie aprono nuovi orizzonti.

16 SOLIDAY A / Vele da Sole avvolgibili soliday A soliday A Il sistema di Vela da Sole avvolgibile manuale sorprende In fatto di Design, tecnica e semplicità. Con poche operazioni potete godere a pieno della Vs Vela Soliday e restare all aperto tutta l estate.

17 SOLIDAY A / Vele da Sole avvolgibili Semplice, su misura e veloce nel montaggio Dati tecnici La Vela da Sole Soliday A è una Vela avvolgibile manuale di prima scelta. Il semplice sistema manuale con rinvio di fune, viene aperto o riavvolto manualmente. La superficie d ombra è regolabile a Vs piacere. L albero avvolgitore in diagonale è rigido e viene realizzato su misura fino ad una lunghezza massima di 6 m mentre la superficie della Vela arriva fino a mq. La Vela da Sole Soliday A è dotata di un dispositivo di sicurezza, che rilascia la fune in caso di forti raffiche di vento. Come tutti i sistemi Soliday, anche la Vela Soliday A può essere dotata del confortevole dispositivo d inclinazione. Forma della Vela Superficie Estensione Lunghezza Punti di fissaggio Comando Quadrangolare e Triangolare max. della Vela mq max. 5 6 m per lato massima albero avvolgitore fino a 6 m pali e a parete manuale Utilizzo

18 SOLIDAY M / Vele da Sole avvolgibili soliday M soliday M Il classico sistema di Vela da Sole AVVOLGIbile manuale Design, tecnica, confort e massima flessibilità combinate con una Vela da Sole dalle svariate forme. Con un sistema di Vela da Sole Soliday M si trasforma ogni ambiente in un luogo di benessere.

19 SOLIDAY M / Vele da Sole avvolgibili Semplice e molteplice il Classico Dati tecnici Soliday M è una Vela da Sole con il sistema di avvolgimento manuale. Si caratterizza per la sua leggerezza e design, oltre agli innumerevoli scopi di utilizzo, forma e dimensioni. Questo semplice sistema manuale viene riavvolto in un attimo o rimesso in tensione e può essere bloccato in ogni posizione e grandezza. La diagonale si identifica nell albero avvolgitore che può arrivare fino ad un massimo di 13 m. Come ogni sistema Soliday, anche la Vela Soliday M viene progettata su misura e si adatta ad ogni ambiente. La versione standard della vela Soliday M è dotata di un dispositivo di sicurezza inoltre sono disponibili su richiesta il dispositivo d inclinazione e il frena fune. Forma della Vela Superficie Estensione Lunghezza Punti di fissaggio Comando quadrangolare e triangolare max. della Vela 65 mq max. 9 m per lato max. albero avvolgitore fino a 13 m pali e a parete manuale Utilizzo

20 SOLIDAY M / Vele da Sole avvolgibili 38 39

21 SOLIDAY M / Vele da Sole avvolgibili 40 41

Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica.

Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica. Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica. Tetti per terrazze per prolungare la vostra estate 2 Tetti per terrazze 3 Tetti per terrazze Plaza Home Tetto per terrazza di stoffa Highlight prodotto

Dettagli

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Versione con i tubi sotto Sintesi dei punti principali: adatti ad ogni piscina con una larghezza massima di 5,5 metri tre modelli in tre diverse categorie di prezzo sicurezza

Dettagli

Il montante flessibile garantisce un immagine curata della città abbassa spese e costi di manutenzione riduce il rischio di incidenti

Il montante flessibile garantisce un immagine curata della città abbassa spese e costi di manutenzione riduce il rischio di incidenti TECHNICAL SO LUTIONS L innovazione nell ingegneria stradale Il montante flessibile garantisce un immagine curata della città abbassa spese e costi di manutenzione riduce il rischio di incidenti NON CERTO

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Sistemi di ombreggiatura MCA Tende da sole estensibili

Sistemi di ombreggiatura MCA Tende da sole estensibili Sistemi di ombreggiatura MCA Tende da sole estensibili IBIZA Tende da sole con bracci estensibili Dati tecnici Bracci con molla e cavo di acciaio Dimensioni consigliate LxP: 4x,5 m L = lunghezza, P = proiezione

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

Sistemi di montaggio Conergy

Sistemi di montaggio Conergy Sistemi di montaggio» Robusti, flessibili, facili da montare « Estrema sicurezza con offre una gamma completa di componenti integrati per impianti fotovoltaici, rappresentando un unico punto di acquisto

Dettagli

Coperture per terrazze Griesser. Vetrazza

Coperture per terrazze Griesser. Vetrazza Coperture per terrazze Griesser. Vetrazza Vetrazza Massima protezione immersi nel verde. Vetrazza Gli elementi laterali in vetro permettono di trasformare rapidamente la copertura per terrazze in un'oasi

Dettagli

PHLEGON solar GmbH. PV Tracking Compact System. PV Tracking Compact System un INNOVAZIONE di successo!

PHLEGON solar GmbH. PV Tracking Compact System. PV Tracking Compact System un INNOVAZIONE di successo! PHLEGON solar GmbH Valido dal: giugno 2011 PHLEGON mover PV Tracking Compact System PV Tracking Compact System un INNOVAZIONE di successo! Design modulare del sistema PHLEGON mover Compact System permette

Dettagli

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo Novità 2014 Innovazione per il futuro L alluminio, il nostro mondo Innovazioni di EHRET I requisiti posti ai prodotti per la protezione dal sole e dalle intemperie sono in costante aumento. Da tempo ormai

Dettagli

VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010. Relatore: Ing. Carlo Calisse

VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010. Relatore: Ing. Carlo Calisse LE RETI ANTICADUTA DALLE NORME UNI EN 1263-1 1 e 2 ALLE NUOVE LINEE GUIDA AIPAA VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010 Relatore: Ing. Carlo Calisse INTRODUZIONE ALLE NORME UNI EN 1263-1:

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

PROGRAMMA LINEE VITA

PROGRAMMA LINEE VITA PROGRAMMA LINEE VITA Cosa sono le linee vita Pighi I DISPOSITIVI DI ANCORAGGIO CHE SALVANO LA VITA Cosa sono i dispositivi di sicurezza Un dispositivo di ancoraggio permette a qualunque operatore di operare

Dettagli

Massima pulizia delle linee

Massima pulizia delle linee NEW LIVING SPACES Massima pulizia delle linee Eterea, solida. Un riassunto di tecnica ed eleganza. Da un concetto di design minimale ed efficienza, nasce la nuova pergola di FRAMA ACTION. Una pergola innovativa

Dettagli

+39 0734 873010 www.marksell.it

+39 0734 873010 www.marksell.it > MKS MARKSELL + TM PEDANE = MKS EUROPE MKS Marksell è una società al 100% Brasiliana, leader nella produzione di prodotti destinati al mercato della movimentazione merci dal 1983. La sua sede si trova

Dettagli

AquaComet. AquaComet. Terrazzo C-Line

AquaComet. AquaComet. Terrazzo C-Line AquaComet AquaComet Terrazzo C-Line Aquacomet - Nuova linea C C come la cometa porta-felicità nel vivere i tuoi spazi aperti tutto l anno! Aquacomet è una azienda europea che, da oltre 20 anni, produce

Dettagli

2. SPECIFICHE PRINCIPALI

2. SPECIFICHE PRINCIPALI ! ATTENZIONE Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio leggere il presente manuale di istruzioni. La garanzia del buon funzionamento

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

progettiamo nuovi sistemi d ombra

progettiamo nuovi sistemi d ombra progettiamo nuovi sistemi d ombra Questa tenda vi permette di unire l eleganza dei tessuti per protezione solare con la grande resistenza meccanica creata dal sistema dei pistoni a gas, che permettono

Dettagli

Protezione solare innovativa 2

Protezione solare innovativa 2 Novità 2014 Protezione solare innovativa 2 Prodotti 4 / 5 Square Module 6 / 7 Sunshade 8 / 9 Lamelle a ventaglio FL 200 10 / 11 Tenda per grandi superfici GFM 3 12 / 13 Tenda per terrazza TM 3 14 / 15

Dettagli

Opti Frame SCHEDA TECNICA

Opti Frame SCHEDA TECNICA Opti Frame Opti frame non ha solo delle applicazioni multi funzionali con una varietà di opzioni di montaggio, ma è specificatamente progettato per offrire un prezzo molto competitivo in risposta alla

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI.

ATMOSFERE COINVOLGENTI. ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE COPERTE PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Soluzioni per la messa in sicurezza delle coperture

Soluzioni per la messa in sicurezza delle coperture Convegno Busto Arsizio LAVORI IN QUOTA E RISCHIO DI CADUTA DALL ALTO Relatore: Soluzioni per la messa in sicurezza delle coperture ing. Alberto Pincigher A norma di legge il presente elaborato non può

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

everything everywhere

everything everywhere everything everywhere Contemporaneità, funzionalità, stile: questo il fil-rouge che fonde l'innovazione e l'unicità del sistema Panoramica con la funzionalità e la poliedricità della collezione Partèrre.

Dettagli

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni.

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni. CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012 Illuminazione architettonica per interni. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia gamma di colori di luce,

Dettagli

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com CONSORZIO LEGNOLEGNO Perché Eurocassonetto? CONSORZIO LEGNOLEGNO Per risparmiare spazio e per

Dettagli

EMOTIONS LA LINEA CLASSIC DI GRIFFNER WWW.GRIFFNER.COM

EMOTIONS LA LINEA CLASSIC DI GRIFFNER WWW.GRIFFNER.COM EMOTIONS LA LINEA CLASSIC DI GRIFFNER WWW.GRIFFNER.COM BENESSERE ALLO STATO PURO CON LA SERIE CLASSIC DI GRIFFNER Per GRIFFNER abitare è sinonimo di benessere: per questo motivo, dedichiamo anima e corpo

Dettagli

Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO. Pannelli Fotovoltaici X 60

Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO. Pannelli Fotovoltaici X 60 Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO Questa guida contiene una serie di suggerimenti per installare i prodotti Abba Solar della serie ASP60 ed è rivolta

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

SINTESI DELLA NORMATIVA EUROPEA EN 1263-1 RELATIVA AL MONTAGGIO DELLA RETE ANTICADUTA PER APPLICAZIONI ORIZZONTALI E PER APPLICAZIONI VERTICALI.

SINTESI DELLA NORMATIVA EUROPEA EN 1263-1 RELATIVA AL MONTAGGIO DELLA RETE ANTICADUTA PER APPLICAZIONI ORIZZONTALI E PER APPLICAZIONI VERTICALI. SINTESI DELLA NORMATIVA EUROPEA EN 1263-1 RELATIVA AL MONTAGGIO DELLA RETE ANTICADUTA PER APPLICAZIONI ORIZZONTALI E PER APPLICAZIONI VERTICALI. 1. RETE ANTICADUTA CERTIFICATA EN 1263-1, PER APPLICAZIONI

Dettagli

Brand in Motion Veicoli M. presentato da 3e60events

Brand in Motion Veicoli M. presentato da 3e60events Brand in Motion Veicoli M presentato da 3e60events Introduzione Brand in Motion è la nuova sezione che raggruppa i veicoli promozionali di 3e60events. I nostri mezzi sono altamente innovativi, dotati delle

Dettagli

NEW GENERATION SCREENS

NEW GENERATION SCREENS NEW GENERATION SCREENS HIGH TECHNOLOGY FOR FUTURE SOLUTIONS Nuovo modello di tenda a caduta verticale realizzabile con una larghezza fino a 585 cm e un altezza di 280 cm. La principale particolarità di

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Requisiti di sicurezza per i dispositivi di protezione immateriali presenti sulle presse (barriere fotoelettriche)

Requisiti di sicurezza per i dispositivi di protezione immateriali presenti sulle presse (barriere fotoelettriche) Requisiti di sicurezza per i dispositivi di protezione immateriali presenti sulle presse (barriere fotoelettriche) Fig. 1 Lavoro manuale su una pressa con barriera fotoelettrica e riparo fisso laterale.

Dettagli

TENDE DA GIARDINO CAPANNO

TENDE DA GIARDINO CAPANNO TENDE DA GIARDINO CAPANNO Tenda con guide frontali, il telo è sempre in tensione, protegge dal sole sia nella parte superiore che, in quella frontale, mediante le curve infatti il telo arriva a riparare

Dettagli

FUTUR HA GAMBE D ACCIAIO L ENERGIA DEL. METALSISTEM punta sul taglio dei costi del fotovoltaico.

FUTUR HA GAMBE D ACCIAIO L ENERGIA DEL. METALSISTEM punta sul taglio dei costi del fotovoltaico. METALSISTEM punta sul taglio dei costi del fotovoltaico. Un brevetto per sottostrutture in acciaio riduce di 2 anni gli ammortamenti degli impianti! L ENERGIA DEL FUTUR HA GAMBE D ACCIAIO METALSISTEM,

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

PROTEGGI CON STILE LA TUA AUTO

PROTEGGI CON STILE LA TUA AUTO PROTEGGI CON STILE LA TUA AUTO Le nostre strutture si installano senza plinti e fondazioni PensilAuto è già predisposta per installare coperture rigide con pannelli di qualsiasi tipo, anche fotovoltaici

Dettagli

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione DC COOLING Alternative cooling solutions UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Documentazione non registrata,

Dettagli

INTERSOL SISTEMA DI MONTAGGIO

INTERSOL SISTEMA DI MONTAGGIO INTERSOL SISTEMA DI MONTAGGIO PER TETTI INCLINATI, TETTI PIANI E FACCIATE IL SISTEMA DI MONTAGGIO INTERSOL INGEGNOSO E VANTAGGIOSO I sistemi di montaggio INTERSOL si adattano in modo ottimale a tutte le

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

SENS. DOPPIO PIR E DT EFFETTO TENDA FILARE

SENS. DOPPIO PIR E DT EFFETTO TENDA FILARE 30008007 30008008 SENS. DOPPIO PIR E DT EFFETTO TENDA FILARE 2 DESCRIZIONE 30008007 30008008 è un sensore a doppia tecnologia filare a tenda unico nel suo genere. Integra infatti due moduli sensori ad

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 31 Febbraio 12 il Materiale Traspirabilità 1 il Materiale Polverizzazione 2 la Tecnologia

Dettagli

Guida. Sistemi di Supporto per pannelli fotovoltaici. energia dalla natura

Guida. Sistemi di Supporto per pannelli fotovoltaici. energia dalla natura Guida Sistemi di Supporto per pannelli fotovoltaici energia dalla natura La Gaia Energy offre accurate strutture e vari sistemi di montaggio per pannelli fotovoltaici Strutture e Sistemi di Supporto Veste

Dettagli

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta SCS Eurotetti Di Sara Lanzoni Azienda specializzata nei sistemi anticaduta Linee vita, parapetti, binari, passerelle, scale di sicurezza e dispositivi di protezione individuale Per una completa sicurezza.

Dettagli

Aria nuova ed estetica NOVITÀ. PluggLine Coperture standard. Per diffusori di mandata e bocchette di estrazione dell aria viziata di elevata qualità

Aria nuova ed estetica NOVITÀ. PluggLine Coperture standard. Per diffusori di mandata e bocchette di estrazione dell aria viziata di elevata qualità Aria nuova ed estetica Per diffusori e bocchette di estrazione dell aria viziata di elevata qualità Vari design per qualsiasi stile Quadrate o rettangolari: per diversi usi e diverse portate Montaggio

Dettagli

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 3 Parte A DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 3 Parte A DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu S I pazio nnovazioni Srl DIVISIONE TECNICA www.easygate.eu SETTORE AUTOMAZIONI Via Roma, 92-35010 Limena PD - Tel. 049 2956552 - Fax 049 7969561 - info@easygate.eu EASY GATE SYSTEM CORSO DI INSTALLATORE

Dettagli

HR - Sicurezza. Parma 17/12/2015

HR - Sicurezza. Parma 17/12/2015 HR - Sicurezza Parma 17/12/2015 FG Software Produce software gestionale da più di 10 anni Opera nel mondo del software qualità da 15 anni Sviluppa i propri software con un motore completamente proprietario

Dettagli

Via Appia Nuova 669, 00179 ROMA tel.06-7811759 fax 06-7811759 - portatile 337802536 GUIDA ALLA INSTALLAZIONE DEL SISTEMA SOLARE HEAT KIT

Via Appia Nuova 669, 00179 ROMA tel.06-7811759 fax 06-7811759 - portatile 337802536 GUIDA ALLA INSTALLAZIONE DEL SISTEMA SOLARE HEAT KIT Via Appia Nuova 669, 00179 ROMA tel.06-7811759 fax 06-7811759 - portatile 337802536 GUIDA ALLA INSTALLAZIONE DEL SISTEMA SOLARE HEAT KIT Versione 2002 Il sistema HEAT KIT, sistema SOLARE di riscaldamento

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P 2004

Nastri trasportatori GUF-P 2004 Nastri trasportatori GUF-P 2004 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Oltre alle funzioni standard di tutti i Sistemi per nastri trasportatori mk, inclusi i rulli bombati per un facile

Dettagli

Dai luce ai tuoi sogni

Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO NEL CARTONGESSO IL MODULO VETRATO Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO PER PARETI IN CARTONGESSO È il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. VETROFACILE,

Dettagli

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale.

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. La Sua Assicurazione svizzera. Ecco come funziona le garanzie. Costruire

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

S.O.M & Co. In. LA PRODINA MODENESE /FERRARESE

S.O.M & Co. In. LA PRODINA MODENESE /FERRARESE S.O.M & Co. In. LA PRODINA MODENESE /FERRARESE LA PRODINA La prodina è uno strumento di cattura a reti orizzontali e si presenta come un parallelogramma, dove 2 reti orizzontali sollecitate si chiudono

Dettagli

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO Lo schienale della vela Hip Hop serie 100 e 300 è un sistema totalmente nuovo di appoggio. I due cuscini, indipendenti tra loro, offrono un perfetto sostegno

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Schlet-Top. Il sistema di montaggio rapido per impianti fotovoltaici. Massima qualità. Risparmio tramite montaggio rapido

Schlet-Top. Il sistema di montaggio rapido per impianti fotovoltaici. Massima qualità. Risparmio tramite montaggio rapido Schlet-Top Il sistema di montaggio rapido per impianti fotovoltaici Massima qualità Risparmio tramite montaggio rapido Per tetti inclinati, tetti piani, facciate www.donauer-solar.de Il sistema di montaggio

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMA EUROPEA PER PROFILI IN PVC UNI EN 12608

CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMA EUROPEA PER PROFILI IN PVC UNI EN 12608 COSTRUIRE SERRAMENTI IN PVC CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMA EUROPEA PER PROFILI IN PVC UNI EN 12608 1 La norma europea rivolta alla definizione delle caratteristiche dei profili in PVC per finestre

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.62-TONDA alluminio-legno sono una novità nel campo delle vetrate mobili.

Dettagli

PUNTI DI ANCORAGGIO PROVVISORI

PUNTI DI ANCORAGGIO PROVVISORI DISPOSITIVI TEMPORANEI PUNTI DI ANCORAGGIO PROVVISORI NORMA DI RIFERIMENTO UNI EN 795:2012 DEFINIZIONE TIPO B Dispositivo di ancoraggio con uno o più punti di aggancio / ancoraggio fissi, senza la necessità

Dettagli

26 GIUGNO 2012 AULA MAGNA DELLA SCUOLA EDILE CPIPE - VIA BASILICATA, 10/12 LOCALITÀ CAMIN PADOVA

26 GIUGNO 2012 AULA MAGNA DELLA SCUOLA EDILE CPIPE - VIA BASILICATA, 10/12 LOCALITÀ CAMIN PADOVA 26 GIUGNO 2012 AULA MAGNA DELLA SCUOLA EDILE CPIPE - VIA BASILICATA, 10/12 LOCALITÀ CAMIN PADOVA 26 GIUGNO 2012 Intervento ing. Donato Chiffi Progettazione costruttiva dei dispositivi di ancoraggio e verifica

Dettagli

UTENSILI PER SERRAGGIO

UTENSILI PER SERRAGGIO UTENSILI PER SERRAGGIO Morsetti ahco Fatti per serrare Per realizzare armadi, mobili, arredamenti, lavorare il metallo, serrare telai o parti rotonde, la scelta dell utensile giusto per il lavoro da svolgere,

Dettagli

L automatica poco ingombrante! REVOLUTION JUMBO diametro di appena 5000 mm

L automatica poco ingombrante! REVOLUTION JUMBO diametro di appena 5000 mm Via A. Marino 15/17 20090 Fizzonasco di Pieve Emanuele (Milano) Italia Tel: +39 02 90420257 - +39 02 90723468 Fax: +39 02 90723469 Skype: mismatic E-mail: info@mismatic.com Website: www.mismatic.com settore

Dettagli

PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0)

PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0) PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0) (Da effettuare non prima del 01/01/2011) Le istruzioni si basano su un azienda che ha circa 1000 articoli, che utilizza l ultimo

Dettagli

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS.

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS. Non rimanere fuori Chiuditi dentro Sistema Kyron Glass Il SISTEMA KYRON GLASS realizza il sogno di chiudere gli ambienti senza chiuderli! Chiudersi dentro e vedere tutto intorno come se fossimo liberi

Dettagli

Il Torque Converter Intro. Il Torque Converter Funzionamento (base)

Il Torque Converter Intro. Il Torque Converter Funzionamento (base) Il Intro Tutte le vetture con cambio manuale dispongono di una frizione interposta tra motore e trasmissione che ha la funzione di creare o interrompere il collegamento meccanico tra questi due dispositivi,

Dettagli

GUIDA ALLA POSA DEI BATTISCOPA

GUIDA ALLA POSA DEI BATTISCOPA GUIDA ALLA POSA DEI BATTISCOPA I battiscopa nascono per coprire i punti di congiunzione tra muri e pavimento ma nel corso del tempo sono diventati un vero e proprio elemento di arredo. I battiscopa sono

Dettagli

Seggiovie a morse fisse

Seggiovie a morse fisse Seggiovie a morse fisse... alla prima classe. Dal classico 2 3 Seggiovie a morse fisse Un classico sempre attuale La visione a lungo termine, l individuazione dei trend, il creare innovazione: sono questi

Dettagli

KVARTAL. Sistema a sospensione per tende e pannelli

KVARTAL. Sistema a sospensione per tende e pannelli KVARTAL Sistema a sospensione per tende e pannelli BUONO A SAPERSI Assicurati che le viti/ accessori scelte siano adatte alla parete o al soffitto su cui si vogliono fissare. Può essere fissato con viti/accessori

Dettagli

FINESTRE VERTICALI CON FORME SPECIALI

FINESTRE VERTICALI CON FORME SPECIALI MHZ Tende Plissè FINESTRE VERTICALI CON FORME SPECIALI Si riservano variazioni tecniche, Edizione 05.11 25 MHZ Tende Plissè per finestre verticali con forme speciali MODELLI 11-8460, 11-8465, 11-8470 DESCRIZIONE

Dettagli

neos home Un nido sicuro per mamme che desiderano la privacy.

neos home Un nido sicuro per mamme che desiderano la privacy. neos home history sixteen VISION MISSION Immaginate un futuro in cui sarà la centralità della natura a dettare le regole di uno stile di vita sano, equilibrato e confortevole, nel quale la contaminazione

Dettagli

SCHEDA TECNICA TRABATTELLO MILLENIUM E MILLENIUM S

SCHEDA TECNICA TRABATTELLO MILLENIUM E MILLENIUM S TRABATTELLI E SCALE DI QUALITA' BAGNATICA (BG) - via delle Groane, 13 - tel. 035/681104 - fax 035/681034 SCHEDA TECNICA TRABATTELLO MILLENIUM E MILLENIUM S Trabattello professionale MILLENIUM è costituito

Dettagli

Nastri trasportatori DGF-P 2001

Nastri trasportatori DGF-P 2001 Nastri trasportatori DGF-P 2001 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Striscia di scorrimento mk 1005 Profilo per struttura del trasportatore mk 2001 Sistema trasportatore DGF-P 2001 è

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE?

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? STILE GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? 01_RACCOGLI TUTTI I DATI spessore solaio piano di arrivo piano di arrivo piano di partenza piano di partenza ALTEZZA DA PIANO A PIANO AMPIEZZA DEL

Dettagli

LINEE VITA DESCRIZIONE DEL SISTEMA

LINEE VITA DESCRIZIONE DEL SISTEMA catalogo linee vita LINEE VITA DESCRIZIONE DEL SISTEMA Sistema di sicurezza a fune orizzontale All in One Minore perforazione della copertura Per interventi di manutenzione: facile da verificare Pretensionamento

Dettagli

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI PVC ALLUMINIO COLORI STANDARD 29 AVVOLGIBILI IN PVC TIPO PESANTE Le nostre avvolgibili in PVC, grazie all utilizzo di materie prime di alta qualità, sintetizzano un prodotto di

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

A casa all esterno. ROB GmbH, Ruessenstrasse 18, CH-6340 Baar, +41 41 763 18 06, info@podhouse.info, www.podhouse.info

A casa all esterno. ROB GmbH, Ruessenstrasse 18, CH-6340 Baar, +41 41 763 18 06, info@podhouse.info, www.podhouse.info A casa all esterno. PODhouse MENHIR MENHIR (Monolite, sasso lungo), con la sua costruzione ad arco, utilizza lo spazio nella sua profondità (lunghezza), in modo che la zona notte (posti letti) e direttamente

Dettagli

Linea795 SICUREZZA INOSSIDABILE DISPOSITIVI ANTICADUTA A NORMA UNI EN 795

Linea795 SICUREZZA INOSSIDABILE DISPOSITIVI ANTICADUTA A NORMA UNI EN 795 Linea795 SICUREZZA INOSSIDABILE DISPOSITIVI ANTICADUTA A NORMA UNI EN 795 la gamma LINEA795 AcciaioQuattro srl Nell ampio panorama italiano dei sistemi anticaduta dalle coperture a norma UNI EN 795, AcciaioQuattro

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

Iniziativa di SVILUPPO IMMOBILIARE S.p.A. e BENI REALI S.p.A.

Iniziativa di SVILUPPO IMMOBILIARE S.p.A. e BENI REALI S.p.A. Iniziativa di SVILUPPO IMMOBILIARE S.p.A. e BENI REALI S.p.A. La nuova visione del vivere. L edificio sorge in via Tiraboschi 3, nel quadrilatero alberato di piazzale Libia, zona protetta da tutela paesaggistica

Dettagli

RE M A C. Residenza - Viale Madonna Cantù

RE M A C. Residenza - Viale Madonna Cantù RE M A C Residenza - Viale Madonna Cantù benvenuto a casa tua! Re.M.A.C è emozione di vivere in una casa da sogno. Ambienti semplici, spaziosi e luminosi, che si animano nei volumi sorprendenti di terrazzi

Dettagli

Parte 2: Istruzioni per il montaggio cl. 558

Parte 2: Istruzioni per il montaggio cl. 558 Indice Pagina: Parte 2: Istruzioni per il montaggio cl. 558 1. Parti componenti della fornitura.................... 3 2. Montaggio................................. 4 2.1 Trasporto..................................

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

RETE SICURA RETE SICURA

RETE SICURA RETE SICURA Manuale di montaggio RETE SICURA RETE SICURA Larghezza della maglia Larghezza della maglia A) Sicura 1. Luogo e scopi d impiego La rete Sicura ferma persone o oggetti che precipitano. Viene utilizzata

Dettagli

CAODURO spa - Cavazzale (VI) Via Chiuppese fraz. Cavazzale 36010 Monticello C. Otto tel. 0444.945959 fax 0444.945164 info@caoduro.it - www.caoduro.

CAODURO spa - Cavazzale (VI) Via Chiuppese fraz. Cavazzale 36010 Monticello C. Otto tel. 0444.945959 fax 0444.945164 info@caoduro.it - www.caoduro. Le Prove di GENT Prove realizzate nella primavera del 1998 a Gent in Belgio in un edificio lungo 50 m, largo 20 m e alto 12 m costruito appositamente per prove di grandi incendi. Dotato di impianto di

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO BRACCIALE

TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO BRACCIALE TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO COMPONIBILE IN ARGENTO - COLLEZIONE MOMENTS La misura più richiesta è la misura 19cm. Per trovare la misura perfetta tra polso e bracciale devono esserci 2 cm. Se sei indeciso

Dettagli

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza A35 A55 la nostra gamma di avvolgibili di Sicurezza Per chi vuole dormire sonni tranquilli Una novità assoluta per la sicurezza della casa A35-A55, gli avvolgibili

Dettagli

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l.

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l. Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni RG Gomma S.r.l. INDICE NASTRI SPECIALI ------------------------------------------ UNICLEAT ------------------------------------------------

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

PANORAMICHE TUTTOVETRO

PANORAMICHE TUTTOVETRO PANORAMICHE TUTTOVETRO Panoramiche Tuttovetro è un sistema esclusivo di chiusure in vetro senza profili. È una soluzione ottima per abitazioni o attività commerciali. Inoltre nelle stagioni più disagiate,

Dettagli

SOLAIO A TRAVETTI TRALICCIATI PREFABBRICATI

SOLAIO A TRAVETTI TRALICCIATI PREFABBRICATI SOLAIO A TRAVETTI TRALICCIATI PREFABBRICATI Il solaio a travetti tralicciati, noto anche come solaio bausta, è costituito da travetti tralicciati e da elementi di alleggerimento in laterizio. I travetti

Dettagli

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione:

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione: Le linee guida da seguire per prendere le misure corrette delle vostre antine in legno sono piuttosto semplici, esistono però alcune differenze specifiche in base al modello di antina Onlywood che vi piace,

Dettagli