Esistono aziende che, pur molto giovani, hanno già una grande esperienza?

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Esistono aziende che, pur molto giovani, hanno già una grande esperienza?"

Transcript

1 INTRODUZIONE a

2 Sì Esistono aziende che, pur molto giovani, hanno già una grande esperienza?

3 Chi è LT3 Suisse, nata alla fine del 2009, alla fine del 2010 aveva già realizzato eventi in tutte le categorie in cui opera. Ma non basta certo questo a fare grande un esperienza di lavoro: LT3 Suisse opera al meglio per il mercato svizzero perché coniuga il modo di lavorare attento e preciso, tipico della nazione a cui appartiene, con una preziosa eredità di creatività, esperienza, know-how. L eredità di esperienza sviluppata in quasi 15 anni di lavoro con Aziende italiane e multinazionali dalla sua casa-madre, l italiana LT3, che opera nel mondo sin dal LT3 SUISSE, oggi indipendente dalla sua casa-madre, è nata per supportare le aziende svizzere nell organizzazione dei propri eventi: Congressi e meeting in Svizzera e nel Mondo, Corsi di formazione CME, Convention Aziendali ed Eventi Speciali, Eventi Incentive, Incontri Business to Business. Cosa fa

4 Un settore, un evento LT3 SUISSE raccontata in pratica: alcuni esempi del nostro lavoro.

5 Capifid 10Y Celebration Incentive Tozeur, 6-9 Maggio 2010 L azienda CAPIFID nel 2010 ha compiuto 10 anni. LT3 SUISSE è stata incaricata di organizzare la celebrazione del decennale nel deserto, creando l atmosfera giusta, in un contesto molto speciale, per divertirsi insieme e migliorare i valori di prossimità, apertura, umanità, entusiasmo di tutti i dipendenti. Il momento clou: una notte nel deserto, in un campo beduino appositamente allestito.

6 VILLE PONTI VARESE 25 MARZO 2010 CONVENTION DELL AZIENDA FARMACEUTICA GINSANA 200 PERSONE Ginsana Convention Convention Ville Ponti, 25 Marzo 2010 Nella Villa Sant Andrea di Ville Ponti è stata organizzata una spettacolare Convention per i 200 dipendenti di Ginsana.

7 teaching Course Course DireCtor Philip Poortmans (NL) CT Colonography Workshop Lucerna, Gennaio 2010 AIMS Londra,1 Novembre 2010 AIMS Lucerna, 9 Dicembre 2010 ESTRO Lugano, 2-5 Aprile 2011 teachers Riccardo Audisio (GB) Marianne Aznar (DK) Liesbeth Boersma (NL) Sarah Darby (GB) Youlia Kirova (FR) Thorsten Kühn (DE) Birgitte Offersen (DK) Birgit Vriens (NL) Guest lecturers Bettina Borisch (CH) Elena Cauzza (CH) Antonella Richetti (CH) Mariacarla Valli (CH) Giuseppe Viale (IT) ContourinG administrator Sandra Hol (NL) LoCaL organisers Antonella Richetti (CH) Mariacarla Valli (CH) Alessandra Fozza (CH) Course coordinator Chiara Gasparotto Multidisciplinary ManageMent of breast cancer 2-5 April, 2011 Lugano, Switzerland Formazione Nel corso dell anno 2010 LT3 SuiSSE ha organizzato, grazie ad un contributo fornito da Bracco, vari corsi di formazione, sia nazionali che internazionali, che hanno visto coinvolti partecipanti da tutto il mondo. Nel 2011 la società è coinvolta nell organizzazione di un Corso di formazione per conto di ESTRO (European Society for Therapeutic Radiology and Oncology), un corso di altissimo livello con partecipazione internazionale. il Corso si è tenuto presso l università di Lugano dal 2 al 5 Aprile.

8 Senoforum Convegno Internazionale di Senologia Congressi Lugano, 24 Maggio 2012, IV Edizione. Anche quest anno LT3 SUISSE è la segreteria organizzativa della terza edizione di Senoforum, che si è tenuto presso l Università di Lugano. Senoforum è un importante Convegno di Senologia, in cui vengono presentate in anteprima assoluta le linee guida di San Gallo per la prevenzione del tumore al seno, in lingua italiana. Il convegno richiama circa 200 medici tra la Svizzera e l Italia.

9 1 ISA International Congress of the Mediterranean Country on Joint Surgeryì Congressi Palermo, Giugno International Congress of the Mediterranean Country on Joint Surgery. LT3 Suisse è la Segreteria Internazionale del Congresso ISA. La prima edizione si è tenuta con successo a Palermo dal 16 al 18 Giugno 2011 e i partecipanti sono stati 260.

10 ISIAT International Symposium Intra Articular Treatment Congressi Roma, 6-8 Ottobre Lt3 Suisse è la segreteria Organizzativa Internazionale di ISIAT, l International Symposium Intra Articular Treatment, che si tiene a Roma a Palazzo Carpegna dal 6 all 8 Ottobre ISIAT è il primo congresso mondiale e prevediamo una partecipazione di 400 partecipanti. La faculty è composta dai maggiori esperti della terapia intrarticolare. Le prossime edizioni verranno organizzate in altre capitali.

11 Ostheoreumatology International Congress on Bone Involvement in Arthritis Congressi Genova, Settembre Lt3 Suisse è la segreteria Organizzativa Internazionale del Congresso.

12 Cena di compleanno Lago di Como, 4 Dicembre 2010 Cena di Natale Lombardia, 10 Dicembre 2010 Cena di Natale Locarno, 16 Dicembre 2011 Eventi Speciali 4 Dicembre Una festa di famiglia molto, molto speciale. Un innamoratissimo marito regala alla propria moglie una festa di compleanno a totale insaputa di tutti. Gangster, auto d epoca, ballerine di charleston siamo nei fantastici anni 30, travolti dal ritmo incalzante del charleston e dal languido suono del sax in una dimora privata in riva al Lago di Como. 10 Dicembre Tre Aziende si uniscono per festeggiare il Natale con i propri collaboratori: un castello, una serata di magia, musica, divertimento e brivido! 16 Dicembre In una magica location nel Locarnese, Alpiq decide di festeggiare il Natale con tutti i suoi dipendenti, in un atmosfera Brasiliana dai toni caldi, con musica dal vivo e un famoso comico a dare il suo tocco inebriante.

13 ManuFatti B2B Italia-Svizzera Eventi B2B Lugano, 24 Novembre 2010 LT3 SUISSE ha organizzato, per conto di otto aziende dell alta filiera mobiliare italiana, un incontro con gli Architetti del Ticino creando, con un progetto di comunicazione, un evento ideale per gli affari, le PR e il piacere di stare insieme. L evento si è tenuto a Villa Castagnola a Lugano.

14 VILLE PONTI VARESE 25 MARZO 2010 CONVENTION DELL AZIENDA FARMACEUTICA GINSANA 200 PERSONE teaching Course Course DireCtor Philip Poortmans (NL) teachers Riccardo Audisio (GB) Marianne Aznar (DK) Liesbeth Boersma (NL) Sarah Darby (GB) Youlia Kirova (FR) Thorsten Kühn (DE) Birgitte Offersen (DK) Birgit Vriens (NL) Guest lecturers Bettina Borisch (CH) Elena Cauzza (CH) Antonella Richetti (CH) Mariacarla Valli (CH) Giuseppe Viale (IT) ContourinG administrator Sandra Hol (NL) LoCaL organisers Antonella Richetti (CH) Mariacarla Valli (CH) Alessandra Fozza (CH) Course coordinator Chiara Gasparotto 2011 CONVENTION Multidisciplinary ManageMent of breast cancer 2-5 April, 2011 Lugano, Switzerland INCENTIVE FORMAZIONE LT3 Suisse Global Service EVENTI SPECIALI CONGRESSI EVENTI B2B LT3 SUISSE Global Service Con un team preparato di esperti in Logistica, Comunicazione, Temi tecnico-scientifici, LT3 SuiSSE è in grado, per ognuna delle tipologie di eventi riportate in questa pagina, di realizzare un progetto completo. Vale a dire che può individuarlo assieme al Cliente in base alle sue strategie ed esigenze, progettarlo per lui e con lui, realizzarlo in ogni sua parte. E perfino inserirlo in un programma più ampio, eventualmente messo a punto, anch esso, da LT3 SuiSSE, di cui l evento può essere l inizio, il clou, o la conclusione.

15 Servizi Negli eventi che realizziamo si nascondono tutti i servizi che siamo in grado di dare: Servizi di logistica Servizi di comunicazione Servizi tecnico - scientifici Progettazione e pianificazione logistica degli eventi Rapporti con gli sponsor Selezione della location Prenotazione e gestione degli alberghi Biglietteria Contatti con i partecipanti Cura del materiale informativo Gestione degli spostamenti Gestione dei materiali Assistenza ai partecipanti Assistenza ai lavori Gestione delle sale Progettazione e cura del leisure time Segreteria multilingue Supporti grafici tradizionali ed editoria classica Supporti grafici multimediali Prodotti per internet Realizzazioni Audio/Video Movies Consulenza e realizzazione di progetti di comunicazione aziendale Consulenza e realizzazione di progetti di comunicazione su operazioni di marketing Comunicazione nelle Convention Comunicazione nei Congressi Campagne pubblicitarie Campagne di comunicazione integrata Ideazione e realizzazione di Corsi CME in Svizzera e nel mondo Identificazione, contatto e collaborazione con i relatori per la definizione dei contenuti Contatti con Università ed Ospedali Gestione della partnership con Società Scientifiche Ideazione e realizzazione supporti scientifici dei Corsi: slide, syllabus, dvd, cd Ideazione di software per gestione informatica interattiva di Casi clinici Consulenza e supporto tecnico-scientifico negli eventi Provider Europeo e Coprovider Svizzero per l ottenimento di crediti CME

16 Carattere & Stile Un attività di questo genere può essere introdotta da una brochure, ma non può essere esaustivamente spiegata, né può essere trasmesso appieno il carattere e lo stile con cui LT3 SUISSE intende svolgere il proprio lavoro. Per fare questo, bisogna conoscersi di persona: se anche voi la pensate così, siamo a vostra disposizione.

17 LT3 SUISSE Sagl Via Bossi 50, 6830 Chiasso - CH Tel Fax Cell info@lt3suisse.ch

Esistono aziende che, appena nate, hanno già una grande esperienza?

Esistono aziende che, appena nate, hanno già una grande esperienza? INTRODUZIONE a Sì Esistono aziende che, appena nate, hanno già una grande esperienza? Chi è LT3 Suisse, nata alla fine del 2009, alla fine del 2010 aveva già realizzato eventi in tutte le categorie in

Dettagli

Indice Chi è Come funziona Cosa sa fare Sintesi Come lo fa

Indice Chi è Come funziona Cosa sa fare Sintesi Come lo fa Sintesi Indice Chi è Come funziona Cosa sa fare Sintesi Come lo fa Chi è Guidelines LT3 è una società italiana nata nel 1996. Ha la sua sede a Cernobbio, sul Lago di Como. Fornisce un ampia gamma di servizi

Dettagli

COMPANY PROFILE AZIENDA CERTIFICAZIONI

COMPANY PROFILE AZIENDA CERTIFICAZIONI COMPANY PROFILE AZIENDA Aristea presente sul mercato dal 1988 offre un ampia gamma di servizi nel settore dell organizzazione congressuale, della gestione di associazioni, dell editoria e della consulenza

Dettagli

Le Basi del cerimoniale

Le Basi del cerimoniale Le Basi del cerimoniale Le regole di cerimoniale devono essere applicate dalla carica più alta dello Stato fino all usciere della più piccola amministrazione comunale. Ma devono essere rispettate anche

Dettagli

Raggiungi il tuo mercato in profondità Uno strumento pratico ed efficace per vendere

Raggiungi il tuo mercato in profondità Uno strumento pratico ed efficace per vendere Raggiungi il tuo mercato in profondità Uno strumento pratico ed efficace per vendere Un prodotto editoriale multilingua dal carattere pratico e funzionale, una elegante guida turistica interamente dedicata

Dettagli

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING RiDENS Passione, competenza tecnica ed esperienza sono gli ingredienti che hanno portato RIDENS in breve tempo ad essere il punto di riferimento nel mondo della comicità

Dettagli

Corsi di aggiornamento, congressi, meeting, workshop ECM

Corsi di aggiornamento, congressi, meeting, workshop ECM Corsi di aggiornamento, congressi, meeting, workshop ECM La formazione AB La veloce evoluzione delle conoscenze e delle tecniche che si registra in ambito medico-sanitario richiede un aggiornamento continuo

Dettagli

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere.

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. M a è. G l i s p e c i a l i s t i i n b u s i n e s s t r a v e l e d e v e n t i a z i e n d a l i. La calma prima della partenza. Viaggi di lavoro, eventi

Dettagli

Mercoledì degli Associati. Opportunità di business per le Aziende UCIF. Milano, 20 novembre 2013. Federata

Mercoledì degli Associati. Opportunità di business per le Aziende UCIF. Milano, 20 novembre 2013. Federata Mercoledì degli Associati Opportunità di business per le Aziende UCIF Milano, 20 novembre 2013 Federata Nascita del progetto UCIF rappresenta da 40 anni il settore italiano della Finitura, tramite i relativi

Dettagli

medical EVENTI CONGRESSUALI FORMAZIONE (ECM) INVESTIGATOR MEETING COMUNICAZIONE ED EDITORIA

medical EVENTI CONGRESSUALI FORMAZIONE (ECM) INVESTIGATOR MEETING COMUNICAZIONE ED EDITORIA medical FORMAZIONE (ECM) COMUNICAZIONE ED EDITORIA IL PARTNER IDEALE AL VOSTRO SERVIZIO EasyB è frutto dell esperienza pluriennale di un gruppo di professionisti da anni impegnati nel settore congressuale

Dettagli

Alimentare la Salute. www.sanit.org. XI edizione: dal 14 al 17 Dicembre 2014 Palazzo dei Congressi Roma, P.le Kennedy 1.

Alimentare la Salute. www.sanit.org. XI edizione: dal 14 al 17 Dicembre 2014 Palazzo dei Congressi Roma, P.le Kennedy 1. XI edizione: dal 14 al 17 Dicembre 2014 Palazzo dei Congressi Roma, P.le Kennedy 1. Ingresso gratuito Alimentare la Salute Direzione scientifica: Organizzato da: Con il patrocinio di: www.sanit.org Segreteria

Dettagli

INVITO CLIENTI A EVENTI TECNICO SCIENTIFICI ORGANIZZATI DA STRUTTURE ESTERNE E SPONSORIZZATO DALLE AZIENDE

INVITO CLIENTI A EVENTI TECNICO SCIENTIFICI ORGANIZZATI DA STRUTTURE ESTERNE E SPONSORIZZATO DALLE AZIENDE E SPONSORIZZATO DALLE AZIENDE Pag. 1/5 1.1 SCOPO Scopo della presente procedura è regolamentare le attività svolte per invitare i Clienti (Pubblici o Privati) alla partecipazione ad Eventi tenuti sponsorizzati

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

Your Event. Our Mission

Your Event. Our Mission Your Event. Our Mission MEETING & CONGRESSI Briefing con il cliente per delineare gli obiettivi aziendali Ricerca location evento e strutture ricettive Ricerca e coordinamento dei fornitori Previsita con

Dettagli

nel mondo delle professioni e della salute

nel mondo delle professioni e della salute Una Aggiornamento storia che e si formazione rinnova nel mondo delle professioni e della salute una rete di professionisti, la forza dell esperienza, l impegno nell educazione, tecnologie che comunicano.

Dettagli

L AZIENDA PASSATO. la società nasce nel 1998 ed opera nel settore delle Pubbliche Relazioni PRESENTE

L AZIENDA PASSATO. la società nasce nel 1998 ed opera nel settore delle Pubbliche Relazioni PRESENTE L AZIENDA PASSATO la società nasce nel 1998 ed opera nel settore delle Pubbliche Relazioni PRESENTE FUTURO oggi la MP Congressi e Comunicazione è in grado di offrire ai clienti, una vasta gamma di servizi

Dettagli

TWT dal 1979 si rivolge alle piccole e grandi aziende.

TWT dal 1979 si rivolge alle piccole e grandi aziende. TWT dal 1979 si rivolge alle piccole e grandi aziende. Realizza eventi congressuali e corsi ECM, predispone programmi creativi di motivazione ed incentivazione nelle convention, progetta percorsi unici

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

AREE DI ATTIVITA TURISMO INDIVIDUALE TURISMO DI GRUPPO. o Viaggi culturali con itinerari ad hoc. o Soggiorni. o Crociere. o Viaggi di studio

AREE DI ATTIVITA TURISMO INDIVIDUALE TURISMO DI GRUPPO. o Viaggi culturali con itinerari ad hoc. o Soggiorni. o Crociere. o Viaggi di studio PROFILO AZIENDALE Dal 1984 siamo impegnati sul fronte della consulenza nell ambito del turismo internazionale per una clientela estremamente esigente, proponendo soluzioni personalizzate di alto profilo.

Dettagli

TALENTI 2020 Il progetto pilota dello sport giovanile italiano Trentino 2011-2020

TALENTI 2020 Il progetto pilota dello sport giovanile italiano Trentino 2011-2020 PROGETTO TALENTI 2020 Il progetto pilota dello sport giovanile italiano Trentino 2011-2020 FEDERICO SCHENA ANDRO FERRARI CRISTIAN SALA Roma, 12 giugno 2012 Talenti Trentini Progetto Talenti 2020 Trentino

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Buon Natale. www.gepinformatica.it. Dicembre 2015

Buon Natale. www.gepinformatica.it. Dicembre 2015 Buon Natale Come ogni anno, anche questo 2015 volge al termine: con tutte le analisi, i conteggi e le riflessioni del caso. Un anno che termina non è solo il bilancio economico o il raggiungimento dei

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

Alternanza scuola lavoro: che cosa significa

Alternanza scuola lavoro: che cosa significa Alternanza scuola lavoro: che cosa significa È una modalità didattica realizzata in collaborazione fra scuole e imprese per offrire ai giovani competenze spendibili nel mercato del lavoro e favorire l

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

INNESCHIAMO LA SCINTILLA

INNESCHIAMO LA SCINTILLA PREVIDENZA PROFESSIONALE INNESCHIAMO LA SCINTILLA AIUTO INIZIALE PER START-UP TUTTO RUOTA ATTORNO A VOI Vogliamo essere la migliore assicurazione di previdenza in Svizzera. Questa è la visione che ci guida.

Dettagli

MERCI, GENTI, MARE. Laboratorio di fotogiornalismo al porto di Ancona. ~ 30 e 31 luglio, 1 agosto 2015 ~

MERCI, GENTI, MARE. Laboratorio di fotogiornalismo al porto di Ancona. ~ 30 e 31 luglio, 1 agosto 2015 ~ MERCI, GENTI, MARE Laboratorio di fotogiornalismo al porto di Ancona ~ 30 e 31 luglio, 1 agosto 2015 ~ a cura di Ignacio Maria Coccia e Matteo Tacconi con la collaborazione di Ruben Lagattolla Un progetto

Dettagli

Pillole essenziali per un Evento di successo. Starhotel E.c.ho Milano, 12 marzo 2013

Pillole essenziali per un Evento di successo. Starhotel E.c.ho Milano, 12 marzo 2013 Pillole essenziali per un Evento di successo Starhotel E.c.ho Milano, 12 marzo 2013 1 Gli eventi Gli eventirappresentano uno strumento di marketing che veicola messaggi culturali, immagini istituzionali,

Dettagli

Certifichiamo i vostri prodotti

Certifichiamo i vostri prodotti Certifichiamo i vostri prodotti Innovazione e sicurezza sono la chiave del vostro successo Il vostro senso innovativo unitamente alle nostre conoscenze nel campo della sicurezza sono una garanzia di successo

Dettagli

Fare crescere individui ed aziende con passione, portandoli a dare sempre il meglio di sé.

Fare crescere individui ed aziende con passione, portandoli a dare sempre il meglio di sé. Fare crescere individui ed aziende con passione, portandoli a dare sempre il meglio di sé. Viaggi incentive I viaggi incentive sono viaggi che l azienda regala ai propri dipendenti, collaboratori o clienti

Dettagli

PENSIAMO AL FUTURO DEI NOSTRI BAMBINI

PENSIAMO AL FUTURO DEI NOSTRI BAMBINI PENSIAMO AL FUTURO DEI NOSTRI BAMBINI Ci sono infinite possibilità di fare del bene. Si può donare denaro a organizzazioni di interesse collettivo, si può aiutare in prima persona in situazioni di necessità,

Dettagli

MICE MeetingIncentiveConventionEvents

MICE MeetingIncentiveConventionEvents MICE MeetingIncentiveConventionEvents 1 La nostra storia, Con i suoi oltre 40 anni di attività Cisalpina Tours è una delle agenzie protagoniste della storia dell industria degli eventi italiani, che ha

Dettagli

Alpiq E-Mobility AG In Charge of E-Mobility.

Alpiq E-Mobility AG In Charge of E-Mobility. Alpiq E-Mobility AG In Charge of E-Mobility. In quanto leader sul mercato per le soluzioni globali nell infrastruttura della mobilità elettronica, difendiamo l idea che l energia vada utilizzata in modo

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

Lieti di presentarvi la nostra Azienda

Lieti di presentarvi la nostra Azienda Lieti di presentarvi la nostra Azienda Caldieri Viaggi & Incentive Lo stile di organizzare con esperienza ed emozione Chi Siamo Caldieri Group s.r.l. nasce nel 1986, dall esperienza e passione per i viaggi

Dettagli

A scuola con... la preistoria!

A scuola con... la preistoria! A scuola con... la preistoria! Progetti educational rivolti alla Scuola Primaria realizzati in collaborazione con Aziende, Enti e Professionisti A cura di dott.ssa Claudia Grossi (responsabile Progetti

Dettagli

Corso per. Hotel Congress Manager -

Corso per. Hotel Congress Manager - Corso per Hotel Congress Manager - MICE (Meeting, Incentive, Congress, Manager) In collaborazione con: Il Corso per Hotel Congress Manager MICE (Meeting, Incentive, Congress, Event) si pone come obiettivo

Dettagli

PROFILO AZIENDALE. SINERGIE nasce nel 2000 ed é un azienda leader sul mercato italiano MICE (Meeting, Incentive, Congressi, Eventi).

PROFILO AZIENDALE. SINERGIE nasce nel 2000 ed é un azienda leader sul mercato italiano MICE (Meeting, Incentive, Congressi, Eventi). PROFILO AZIENDALE SINERGIE nasce nel 2000 ed é un azienda leader sul mercato italiano MICE (Meeting, Incentive, Congressi, Eventi). Nel 2013 ha gestito oltre 100 eventi, meeting e movimentato oltre 22.000

Dettagli

Raduno dei Didgeridoo. Lugano 2008. Corso di canto Lugano 2008 Liceo cantonale Mendrisio 2008. Ritrovo allievi Vico Morcote 2008.

Raduno dei Didgeridoo. Lugano 2008. Corso di canto Lugano 2008 Liceo cantonale Mendrisio 2008. Ritrovo allievi Vico Morcote 2008. Scuola elementare Bioggio 2007 Raduno dei Didgeridoo Lugano 2008 Scuola elementare Madulain 2008 Corso di canto Lugano 2008 Liceo cantonale Mendrisio 2008 Ritrovo allievi Vico Morcote 2008 Università di

Dettagli

ATTIVITÀ. Marketing e Rappresentanze Congressi e Incentive. Comunicazione e Ufficio Stampa. Web Marketing e Social Media. Tecnologie per Eventi

ATTIVITÀ. Marketing e Rappresentanze Congressi e Incentive. Comunicazione e Ufficio Stampa. Web Marketing e Social Media. Tecnologie per Eventi Comunicazione e Ufficio Stampa Marketing e Rappresentanze Congressi e Incentive ATTIVITÀ Web Marketing e Social Media Tecnologie per Eventi Congressi e Incentive CONGRESSI E INCENTIVE Budget Plan Location

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Il Comune per le demenze: che cosa fa

Il Comune per le demenze: che cosa fa Il Comune per le demenze: che cosa fa Roberta Papi Assessore Politiche Sociosanitarie Comune di Genova La demenza non colpisce solo il paziente, ma tutta la sua famiglia, sulla quale grava l enorme carico

Dettagli

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 DELIANet di Amedeo Foti Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 web: http://www.delianet..eu email: info@delianet.it DELIANet WebAgency WebSolutions WebMarketing L AZIENDA

Dettagli

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere Nina Cinque Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere TITOLO: FESTA DI COMPLEANNO PER BAMBINI: Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana!

Dettagli

I DEE P ER SVILUPPARE B USINESS

I DEE P ER SVILUPPARE B USINESS I DEE P ER SVILUPPARE B USINESS C HI S IAMO H it adv è la divisione comunicazione del Gruppo Omniapart. Un agenzia a servizio completo costituita da un gruppo di professionisti del marketing, della creatività,

Dettagli

EXPO 2015 Energy for life and your business

EXPO 2015 Energy for life and your business EXPO 2015 Energy for life and your business MI PIACE! VERSO EXPO 2015 Il cammino per EXPO per noi di Promoest è già cominciato nel 2012 con MI Piace! Verso EXPO 2015 un contenitore di progetti che ha ottenuto

Dettagli

ECM in provincia di Bolzano. Il punto di vista dei medici. Dr Giulio Donazzan, Vicepresidente Ordine dei Medici Commissione Provinciale ECM

ECM in provincia di Bolzano. Il punto di vista dei medici. Dr Giulio Donazzan, Vicepresidente Ordine dei Medici Commissione Provinciale ECM ECM in provincia di Bolzano Il punto di vista dei medici Dr Giulio Donazzan, Vicepresidente Ordine dei Medici Commissione Provinciale ECM Il punto di vista dei professionisti, (prima dell ECM) Aggiornamento

Dettagli

Cost_. Quality_. Delivery_. L eccellenza della tua SuppLy chain parte da qui

Cost_. Quality_. Delivery_. L eccellenza della tua SuppLy chain parte da qui Quality_ Cost_ L eccellenza della tua SuppLy chain parte da qui Delivery_ Training for Excellence 2 FORMAZIONE INNOVAZIONE ESPERIENZA In un mercato competitivo come quello odierno, per gestire al meglio

Dettagli

Italian Model European Parliament

Italian Model European Parliament Italian Model European Parliament IMEP è un progetto innovativo, per giovani studenti, riconosciuto a livello internazionale. Nel ruolo di europarlamentari terranno discorsi, scriveranno proposte di legge

Dettagli

BROCHURE ILLUSTRATIVA. &Servizi. Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi

BROCHURE ILLUSTRATIVA. &Servizi. Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi BROCHURE ILLUSTRATIVA &Servizi Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi Servizio Hostess e pubbliche relazioni La S.G. MARKETING & SERVIZI, è una Ditta di Marketing e pubbliche relazioni,

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

E f f i c i E n z a EnErgEtica

E f f i c i E n z a EnErgEtica Efficienza Energetica La produzione di energia elettrica da fonti tradizionali e una cultura basata sull utilizzo non razionale dell energia ormai fanno parte del passato e sono modelli non sostenibili

Dettagli

CONVEGNO SERVIZI IDRICI E NON SOLO NELLA CITTA CHE CAMBIA. Le Case dell Acqua: un nuovo modo di vivere la città

CONVEGNO SERVIZI IDRICI E NON SOLO NELLA CITTA CHE CAMBIA. Le Case dell Acqua: un nuovo modo di vivere la città CONVEGNO SERVIZI IDRICI E NON SOLO NELLA CITTA CHE CAMBIA Le Case dell Acqua: un nuovo modo di vivere la città Lorenzo Tadini Aqua Italia 19 marzo 2014 AQUA ITALIA aderisce ad ANIMA, organizzazione imprenditoriale

Dettagli

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Firenze P 2 M. Commissione Program & Project Management

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Firenze P 2 M. Commissione Program & Project Management Ordine degli Ingegneri della Provincia di Firenze P 2 M Commissione Program & Project Management Firenze, 15 Dicembre 2008 Benvenuto Un caloroso benvenuto nel mondo dell arte di organizzare, coordinare

Dettagli

7 Forum Risk Management in Sanità Arezzo, 20-23 novembre 2012

7 Forum Risk Management in Sanità Arezzo, 20-23 novembre 2012 7 Forum Risk Management in Sanità Arezzo, 20-23 novembre 2012 Resoconto di fine evento Il 7 Forum Risk Management in Sanità, svoltosi dal 20 al 23 novembre 2012, si è confermato un appuntamento irrinunciabile,

Dettagli

airis consulting Via Domenichino, 19-20149 - Milano Tel: 02.43986313 - Fax: 02.43917414 e-mail: info@airisconsulting.it web: www.airisconsulting.

airis consulting Via Domenichino, 19-20149 - Milano Tel: 02.43986313 - Fax: 02.43917414 e-mail: info@airisconsulting.it web: www.airisconsulting. Via Domenichino, 19-20149 - Milano Tel: 02.43986313 - Fax: 02.43917414 e-mail: info@.it web: www..it Chi siamo AIRIS CONSULTING è una Società di Consulenza di Direzione nata per rispondere al bisogno delle

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

UNA MAGIA INNOVATIVTE CONTRADDIST UNA MAGIA INNOVATIVA, DINAMICA, BRILLANTE, CONTRADDISTINTA DA ELEGANZA E SOBRIETÀ. GIANLUPO PRESENTA SHOWS

UNA MAGIA INNOVATIVTE CONTRADDIST UNA MAGIA INNOVATIVA, DINAMICA, BRILLANTE, CONTRADDISTINTA DA ELEGANZA E SOBRIETÀ. GIANLUPO PRESENTA SHOWS UNA MAGIA INNOVATIVTE CONTRADDIST UNA MAGIA INNOVATIVA, DINAMICA, BRILLANTE, CONTRADDISTINTA DA ELEGANZA E SOBRIETÀ. GIANLUPO PRESENTA SHOWS VERSATILI CHE SI ADATTANO AD OGNI SITUAZIONE RENDENDOLA UNICA

Dettagli

- FONDAZIONE ARCHITETTI

- FONDAZIONE ARCHITETTI CONVENZIONE -***-- Tra : - IVS DATA S.R.L., con sede in Casale sul Sile (TV), Vicolo Colombo n. 9, C.F. 03625000264, in persona del Presidente del Consiglio di Amministrazione signor Diego GIACOMIN nato

Dettagli

Siamo lieti di presentarvi, in collaborazione con Universal Music. THE VOICE il tour FIRMA COPIE - ESIBIZIONE LIVE CONTEST MI PIACE IL MIO IDOLO

Siamo lieti di presentarvi, in collaborazione con Universal Music. THE VOICE il tour FIRMA COPIE - ESIBIZIONE LIVE CONTEST MI PIACE IL MIO IDOLO Siamo lieti di presentarvi, in collaborazione con Universal Music THE VOICE il tour FIRMA COPIE - ESIBIZIONE LIVE CONTEST MI PIACE IL MIO IDOLO Chi siamo Il gruppo Mastrini controlla sette aziende che

Dettagli

Il tuo sogno, la nostra missione. Alla ricerca di un nuovo orizzonte.

Il tuo sogno, la nostra missione. Alla ricerca di un nuovo orizzonte. Il tuo sogno, la nostra missione. Alla ricerca di un nuovo orizzonte. CHI SIAMO: Hai mai pensato a quali opportunità di crescita possono rappresentare i fondi europei, nazionali o regionali? Affidati alla

Dettagli

Le Aziende del Distretto Green & High Tech presentano i loro progetti. Valorizzare le sinergie della rete per creare valore aggiunto

Le Aziende del Distretto Green & High Tech presentano i loro progetti. Valorizzare le sinergie della rete per creare valore aggiunto Le Aziende del Distretto Green & High Tech presentano i loro progetti Valorizzare le sinergie della rete per creare valore aggiunto Focus Informatica Danilo Longoni 1 Dicembre 2015 Polo Tecnologico - Vimercate

Dettagli

PROGRAMMA SEMINARI DI AGGIORNAMENTO PER OPERATORI DEL SETTORE CONGRESSUALE

PROGRAMMA SEMINARI DI AGGIORNAMENTO PER OPERATORI DEL SETTORE CONGRESSUALE ALLEGATO 2 PROGRAMMA SEMINARI DI AGGIORNAMENTO PER OPERATORI DEL SETTORE CONGRESSUALE Assessorato al Turismo, Sport, Impianti di Risalita, Pari Opportunità L Assessore Prot. n. Torino, 13 maggio 2008 Agli

Dettagli

Feeling Sound IL MONDO DEI SUONI

Feeling Sound IL MONDO DEI SUONI Feeling Sound IL MONDO DEI SUONI Scuola elementare Bioggio Scuola elementare Madulain Corso di canto Liceo cantonale Mendrisio Ritrovo allievi Vico Morcote Università di Raduno dei Didgeridoo Scuola media

Dettagli

2 al GIUGNO 2015. 30 Verona, dal MAGGIO LA GRANDE SFIDA INTERNATIONAL. La Grande. Sfida 20. (dal 25 Aprile 2015 La Grande Sfida on Tour)

2 al GIUGNO 2015. 30 Verona, dal MAGGIO LA GRANDE SFIDA INTERNATIONAL. La Grande. Sfida 20. (dal 25 Aprile 2015 La Grande Sfida on Tour) Sfida 20 MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE DI CULTURA, SPORT, ARTI E DIALOGO: LE CITTÀ E I PAESI COME LUOGHI DI INCONTRO PER TUTTI Assessorato allo Sport Lasciati stupire... 30 Verona, dal MAGGIO 2 al GIUGNO

Dettagli

MARKETING COMUNICAZIONE INTEGRATA EVENTI

MARKETING COMUNICAZIONE INTEGRATA EVENTI Comunichiamo le Vostre Eccellenze MARKETING COMUNICAZIONE INTEGRATA EVENTI Presentazione Be ONE events è un impresa che, insieme a uno staff di giovani ed esperti professionisti, organizza Eventi, crea

Dettagli

Università degli Studi di Pavia C.so Strada Nuova, 65 - Pavia www.unipv.eu FULLPRINT

Università degli Studi di Pavia C.so Strada Nuova, 65 - Pavia www.unipv.eu FULLPRINT Università degli Studi di Pavia C.so Strada Nuova, 65 - Pavia www.unipv.eu FULLPRINT Comunicazione, Innovazione, Multimedialità (CIM) COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE CORSO DI LAUREA CIM - Comunicazione, innovazione,

Dettagli

GEOCOOKING. la scuola di cucina

GEOCOOKING. la scuola di cucina GEOCOOKING la scuola di cucina Se per te far imbiondire non è un consiglio del tuo parrucchiere, stufare non vuol dire annoiare nessuno, julienne non è l amante di un tuo amico, marinare non è solo un

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ IL NOSTRO LAVORO I NOSTRI SERVIZI CI HANNO SCELTO CONTATTI

L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ IL NOSTRO LAVORO I NOSTRI SERVIZI CI HANNO SCELTO CONTATTI L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ Ma&Mi è un agenzia di comunicazione a servizio completo, dove differenti professionalità si mettono al servizio del cliente per creare valore e per supportare lo

Dettagli

Progettiamo e realizziamo ogni aspetto di un evento.

Progettiamo e realizziamo ogni aspetto di un evento. Progettiamo e realizziamo ogni aspetto di un evento. Adria Congrex, Professional Congress Organizer del gruppo PA, grazie all esperienza quarantennale all interno della cooperativa, è un punto di riferimento

Dettagli

4 Implenia Development SA. 6 Implenia Impresa Generale SA. 10 Reuss Engineering SA. 12 Sostenibilità

4 Implenia Development SA. 6 Implenia Impresa Generale SA. 10 Reuss Engineering SA. 12 Sostenibilità Implenia Real Estate In qualità di fornitore globale di servizi, vi affianchiamo durante l intero ciclo di vita del vostro bene immobiliare. Con costanza e vicinanza al cliente. 2 4 Implenia Development

Dettagli

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro...

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... La scelta giusta fin dall inizio Lavorare in modo intelligente fa la differenza Un buon

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

Docente: Raffaella Pizzi

Docente: Raffaella Pizzi Docente: Raffaella Pizzi CHE COSA E IL PERSONAL MARKETING L applicazione dei principi e degli strumenti del marketing alle persone per promuovere se stesse nell ambito della propria attività professionale,

Dettagli

Camera dei Deputati 449 Senato della Repubblica. xiv legislatura disegni di legge e relazioni documenti

Camera dei Deputati 449 Senato della Repubblica. xiv legislatura disegni di legge e relazioni documenti Camera dei Deputati 449 Senato della Repubblica Camera dei Deputati 450 Senato della Repubblica Camera dei Deputati 451 Senato della Repubblica Camera dei Deputati 452 Senato della Repubblica Camera dei

Dettagli

MARKETING, COMUNICAZIONE, DEONTOLOGIA: il biglietto da visita del libero professionista

MARKETING, COMUNICAZIONE, DEONTOLOGIA: il biglietto da visita del libero professionista MARKETING, COMUNICAZIONE, DEONTOLOGIA: il biglietto da visita del libero professionista Bologna 24 novembre 2013 Roberta Arbellia Indagine Nursind e Cergas Bocconi ottobre 2013 Infermieri forte orgoglio

Dettagli

Dal 1995. Eventi di Successo. Le aziende del gruppo: Via Barberini 3 Roma Tel. 06.4817254 Fax: 06.93379128 - www.seadam.it - info@seadam.

Dal 1995. Eventi di Successo. Le aziende del gruppo: Via Barberini 3 Roma Tel. 06.4817254 Fax: 06.93379128 - www.seadam.it - info@seadam. Dal 1995 Eventi di Successo Le aziende del gruppo: Incentive - Turismo Comunicazione Media Chi Siamo Se il vostro lavoro e i vostri interessi vi portano in alto, allora avete bisogno di un partner adeguato

Dettagli

SerForm: il Centro di Servizio e Formazione qualificata

SerForm: il Centro di Servizio e Formazione qualificata SerForm: il Centro di Servizio e Formazione qualificata January, 2014 SERFORM SerForm: chi siamo SerForm è un Centro di Formazione riconosciuto con Decreto ANSF N 03/2013 in grado di offrire a Professionisti

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

REGOLAMENTO DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE

REGOLAMENTO DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE REGOLAMENTO DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE Approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 244 del 20/07/2010 L importanza di un sistema operativo di valutazione comune e riconoscibile

Dettagli

DIRETTIVE INTERNE D ACCERTAMENTO DELLA QUALITÀ PRESSO L UNIVERSITÀ DELLA SVIZZERA ITALIANA (QA USI)

DIRETTIVE INTERNE D ACCERTAMENTO DELLA QUALITÀ PRESSO L UNIVERSITÀ DELLA SVIZZERA ITALIANA (QA USI) DIRETTIVE INTERNE D ACCERTAMENTO DELLA QUALITÀ PRESSO L UNIVERSITÀ DELLA SVIZZERA ITALIANA (QA USI) Entrata in vigore: 1 maggio 2007 Servizio Qualità USI - Servizio Ricerca USI-SUPSI Page 1 Accertamento

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

Cosa puo fare PER TE l Assistente Virtuale

Cosa puo fare PER TE l Assistente Virtuale Cosa puo fare PER TE l Assistente Virtuale La nostra MISSION E trovare insieme la soluzione giusta per te utilizzando il più alto livello di preparazione, expertise, skills in modo creativo, produttivo

Dettagli

Kybernes. Group. Profilo Aziendale. www.kybernes.it

Kybernes. Group. Profilo Aziendale. www.kybernes.it www.kybernes.it Kybernes Group Profilo Aziendale About Kybernes Group KYBERNES Group srl è un'azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2000 (ISO9001:2000) nell'ambito della Erogazione di Servizi di Fornitura,

Dettagli

Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte

Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte PROTOCOLLO D INTESA TRA LA DIREZIONE REGIONALE PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI DEL PIEMONTE E LA REGIONE PIEMONTE PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI CATALOGAZIONE DEI BENI CULTURALI DEL TERRITORIO

Dettagli

CONTO ALLA ROVESCIA PER OSTEOLOGY MONTE CARLO 2016

CONTO ALLA ROVESCIA PER OSTEOLOGY MONTE CARLO 2016 COMUNICATO STAMPA Lucerna, 29 febbraio 2016 HIGHLIGHT CONGRESSUALE CONTO ALLA ROVESCIA PER OSTEOLOGY MONTE CARLO 2016 Le domande aperte della terapia rigenerativa sono il punto focale del Simposio Internazionale

Dettagli

Eventi su misura. Un servizio offerto da Assosvezia il partner ideale nell organizzazione dei vostri eventi aziendali

Eventi su misura. Un servizio offerto da Assosvezia il partner ideale nell organizzazione dei vostri eventi aziendali Eventi su misura Un servizio offerto da Assosvezia il partner ideale nell organizzazione dei vostri eventi aziendali Evento vertical in collaborazione con Assosvezia Assosvezia offre alle aziende associate

Dettagli

ICF ITALIA Linee Guida di Comportamento per i ruoli istituzionali e per gli associati

ICF ITALIA Linee Guida di Comportamento per i ruoli istituzionali e per gli associati ICF ITALIA Linee Guida di Comportamento per i ruoli istituzionali e per gli associati REVISIONE DEL DOCUMENTO: VALIDITÀ DEL DOCUMENTO: RESPONSABILE /AUTORE: REVISIONATO DA: APPROVATO DA: tutti gli associati

Dettagli

Nicole Pandiscia Lugano, maggio 2011

Nicole Pandiscia Lugano, maggio 2011 Nicole Pandiscia Lugano, maggio 2011 Indice Nicole Pandiscia...1 Indice...2 I servizi...3-5 La persona...6 I partner...7 L esperienza...8 I recapiti...9 EventsDesigner sagl - 2 - I servizi La creazione

Dettagli

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni L emozione in un fiore I fiori accompagnano sempre un emozione e ogni fiore ha un proprio significato, unico e profondo, fatto di colori, profumi, forme

Dettagli

CI PRESENTIAMO. non vedevamo l ora di nascere

CI PRESENTIAMO. non vedevamo l ora di nascere CI PRESENTIAMO non vedevamo l ora di nascere 1 NOI Media Events è la nuova Business Unit di Media Engineering specializzata nell organizzazione di eventi. Il Team Media Events è composto da professionisti

Dettagli

Viaggiare senza limiti

Viaggiare senza limiti Territorio i accessibile: la catena dell accessibilità Viaggiare senza limiti Intervento di: Nadia Bravo Seminario Strumenti e proposte per il turismo accessibile nelle Valli di Lanzo Ceronda e Casternone

Dettagli

Percorsi didattici ed educativi

Percorsi didattici ed educativi Prima attrazione della città votata dagli utenti di Tripadvisor Percorsi didattici ed educativi anno scolastico 2015-2016 Storia Pratica Animazione Comprensione Le Attività Didattiche proposte ed ideate

Dettagli

Puntiamo allo sviluppo delle persone presenti in azienda, sia in termini di consapevolezza che di professionalità.

Puntiamo allo sviluppo delle persone presenti in azienda, sia in termini di consapevolezza che di professionalità. Il nostro Studio si è specializzato negli ultimi 20 anni nell assistere, rilanciare e portare all eccellenza le imprese del benessere e del tempo libero (centri benessere, fitness, estetica, dimagrimento

Dettagli

Italica Incoming. Dal locale al globale. Italica Active Market: U.K. U.S.A. Russian Speaking China Why not?

Italica Incoming. Dal locale al globale. Italica Active Market: U.K. U.S.A. Russian Speaking China Why not? Passione Italiana Italica Incoming Italica Active Market: U.K. appartiene al gruppo Italica Turismo S.p.A., società fondata nel 2005, ha al suon interno uno staff dinamico che integra l esperienza trentennale

Dettagli

Provincia Autonoma di Bolzano Commissione provinciale per la formazione continua Art. 49 della L.P. 5 marzo 2001 n. 7

Provincia Autonoma di Bolzano Commissione provinciale per la formazione continua Art. 49 della L.P. 5 marzo 2001 n. 7 Provincia Autonoma di Bolzano Commissione provinciale per la formazione continua Art. 49 della L.P. 5 marzo 2001 n. 7 Accreditamento ECM: griglia di valutazione per gli eventi formativi residenziali (nella

Dettagli

Progetto IdEA per un Eco-Sistema di Educatori ed Insegnanti

Progetto IdEA per un Eco-Sistema di Educatori ed Insegnanti Parco Agricolo Sud Milano Progetto IdEA per un Eco-Sistema di Educatori ed Insegnanti Informatori di Educazione Ambientale nei contesti scolastici "L'Educazione Ambientale un giorno sarà chiamata semplicemente

Dettagli

La mostra fotografica del WFP Italia «Tutto Sulla Sua Testa»

La mostra fotografica del WFP Italia «Tutto Sulla Sua Testa» La mostra fotografica del WFP Italia «Tutto Sulla Sua Testa» Cosa fa il WFP Chi sono i beneficiari interviene nelle emergenze umanitarie le vittime di guerre e di disastri naturali promuove lo sviluppo

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli