POLINESIA FRANCESE. VIA ZAROLI N LEGNANO (MI) TEL.0331/ FAX 0331/

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "POLINESIA FRANCESE. VIA ZAROLI N.48 20025 LEGNANO (MI) TEL.0331/440937 FAX 0331/595431 info@ilviaggiosauro.it www.ilviaggiosauro."

Transcript

1 POLINESIA FRANCESE Conosciute ufficialmente come Polynesia Francese essendo territorio francese di oltremare, si trovano nella zona orientale del Sud Pacifico, in una fascia compresa tra l'equatore e il Tropico del Capricorno. 118 isole e atolli sono disseminati su 5 milioni di chilometri quadrati di superficie marina (un'area grande quanto l'intera Europa) e suddivisi in cinque arcipelaghi: isole della Società, Australi, Marchesi, Tuamotu e Gambier. Gli arcipelaghi sono distanti l'uno dall'altro e presentano caratteristiche diverse: in quelli delle Società, Marchesi e Australi prevalgono le "isole alte", con al centro picchi montuosi ricoperti di foreste, che talvolta sono circondare da una laguna chiusa da barriere di corallo (questo è il caso, ad esempio, di Tahiti, Moorea, Bora Bora); negli arcipelaghi Tuamotu e Gambier, invece, prevalgono le "isole basse", o "atolli", antichi crateri sommersi di cui affiorano strisce di sabbia bianca ad anello che circondano lagune interne (Rangiroa e Manihi).

2 11 APRILE MILANO/PARIGI/PAPEETE L HOTEL MANAVA Inaugurato nel marzo Sorge sulla costa ovest di Tahiti, a 15 minuti dall'aeroporto e 30 minuti dal centro di Papeete, di fronte all'isola di Moorea. Dispone di 121 tra camere e suites di varia tipologia, ma tutte molto spaziose, dai 30 mq delle Superior Room ai 77 mq delle Suite Duplex. La maggior parte delle sistemazioni dispongono di un' ampia terrazza fronte mare o fronte giardino. Tutte sono attrezzate con aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV a schermo piatto, minibar, accesso a Internet, cassaforte. Le stanze da bagno sono spaziose e fornite di vasca, doccia e asciugacapelli. A disposizione la più grande piscina sull'isola di Tahiti che confluisce direttamente nella laguna, due ristoranti, di cui uno overwater, tre bar, centro fitness, questo è sicuramente l albergo più recente di tutto l arcipelago polinesiano, costruito con un criterio moderno ma soprattutto ecologico, fa parte della catena pearl beach resort e offre ai suoi ospiti un servizio impeccabile e di alto livello, per le coppie in viaggio di nozze la direzione dell albergo riserva gradevole sorprese. 12 APRILE PAPEETE/TIKEHAU Tikehau: Selvaggia naturale, autentica, con i suoi lunghi nastri di sabbia rosa o bianca, è un atollo circolare che racchiude una laguna di 26 km di diametro, dove abbondano le specie marine più fantastiche e insolite. Il famoso comandante Jacques Cousteau, compiendo degli studi esplorativi nella laguna della Polinesia francese, dichiarò la laguna di Tikehau la più ricca per varietà di pesci. La bellezza e l'abbondanza della sua fauna marina fanno di quest'atollo un paradiso per le immersioni subacquee. Se siete dei subacquei, potrete approfittare dell'ottimo centro diving, che vi farà scoprire la bellezza dei giardini sommersi nella laguna. Quest'atollo è popolatissimo anche di numerose specie di uccelli, che nidificano sulle spiagge disabitate. Potrete osservare specie alquanto rare: sule dalle zampe rosse, sterne dalla cresta, sterne grigio-blu e fregate aquila. Da qui il nome Isola degli Uccelli. L'incantevole villaggio di Tuherahera, con 350 abitanti, in gran parte pescatori, rifornisce di pesce i più importanti mercati della Polinesia. Il villaggio si trova a sud del motu più grande e merita una visita, per ammirare i curati giardini ricchi di fiori che circondano le graziose case dei residenti, polinesiani genuini e ospitali. Tikehau ha delle magnifiche spiagge affacciate sulla laguna d'acqua chiara e cristallina. Potrete affittare una canoa e trascorrere la giornata su uno dei numerosi motu disabitati che emergono dalla laguna, in perfetta tranquillità e in intimo contatto con la natura. Si può raggiungere in barca Motu Ohohi, con la sua spiaggia rosa, oppure Motu Puarua e Oeoe, con i loro nidi di uccelli marini. Fantastico è lo snorkelling nella laguna, alla scoperta dei parchi marini e delle coltivazioni perlifere.

3 HOTEL PEARL BEACH RESORT: questo lussuoso piccolo albergo è l unico sull atollo di Tikehau, appartiene alla prestigiosa catena alberghiera polinesiana pearl beach resorts, dispone di camere e attrezzature di eccellente livello e offre ai suoi ospiti un ottimo livello di servizio considerato anche il fatto che questo albergo si trova veramente lontano da tutto in un luogo semplicemente fantastico e meraviglioso. Tutte le sistemazioni sono molto confortevoli e fornite di ventilatore a soffitto, minibar, bollitore per tè e caffè, linea telefonica diretta, cassaforte, televisore e veranda privata. Gli overwater dispongono di una sezione del pavimento in vetro attraverso la quale potrete ammirare la spettacolare vita sottomarina della laguna. Il ristorante, ubicato sulla spiaggia, offre cucina internazionale e polinesiana, a base di pesce e molluschi; il bar si trova in prossimità della piscina. Il resort organizza crociere al tramonto, gite in canoa e kayak, snorkelling e immersioni per ammirare questa splendida laguna tipica dei mari del sud, l isola di Tikehau è anche popolata da centinaia di migliaia di uccelli, alcuni ci vivono tutto l anno, altri vengono da molte isole del pacifico appositamente per nidificare, un soggiorno a Tikehau è difficilmente dimenticabile.

4 17 APRILE TIKEHAU/BORA BORA Bora Bora detta la Perla del Pacifico è forse l'isola più famosa della Polinesia, quella che maggiormente ha ispirato la fantasia degli artisti. A 260 km. da Papeete, ha un perimetro di 35 km ed è abitata da circa persone. È una laguna da apprezzare in tutte le sue spettacolari potenzialità paesaggistiche, un luogo che rivela come lo splendore del Pacifico sia distribuito in centinaia di isolotti. Tra tutti il grazioso "Motu Tapu" costituito da rocce coralline, disposte su una fascia a forma triangolare, lunga 330 metri e intervallate da palme di cocco, ha stimolato sempre la fantasia di chi lo ha visto. Nel 1930, Robert Flaherty e il regista tedesco Freidrich Mournau girarono il film "Tabù". Per gli abitanti di Bora Bora la vita è sempre stata una lotta contro la natura, essendo l'isola costituita da grandi rocce vulcaniche e quindi coltivabile solo in piccolissima parte. I ricordi più recenti dell'isola appartengono alla seconda guerra mondiale, nella quale però non fu mai coinvolta direttamente. L'isola fu utilizzata dagli americani che vi costruirono l'aeroporto come base di appoggio per la battaglia del Pacifico. BORA BORA PEARL BEACH: Lussuosa struttura situata ai piedi del Monte Otemanu in un incantevole motu a 10 minuti di barca dall aeroporto, è contornato da acque cristalline e soavi spiagge di sabbia bianca. 80 bungalow, alcuni sulla spiaggia, altri su palafitte e con vista giardino, sono tutti dotati di aria condizionata, telefono, asciugacapelli, radio, Tv, cassetta di sicurezza e minibar. Ristorante, bar, piscina,sala giochi, boutique e attrezzature per sport acquatici.

5 22 APRILE BORA BORA/RAIATEA-TAHA A Taha'a, in passato chiamata Uporu, si affaccia sulla stessa laguna di Raiatea, dalla quale, secondo la leggenda, fu divisa da un'anguilla sacra posseduta dallo spirito di una principessa. Esclusa dai circuiti turistici tradizionali, Taha'a, dalle coste frastagliate, è un'isola il cui fascino è autentico, un paradiso incantevole posato su una laguna color smeraldo, solcata da tre spettacolari vallate, circondata da motu e dominata dal monte Ohiri, da cui si gode un panorama straordinario. La sua laguna dalle sfumature di zaffiro e smeraldo, è un paradiso per gli amanti delle immersioni. Quest'isola è conosciuta come "Isola della Vaniglia" per la presenza di numerose coltivazioni di questa preziosa orchidea. Tahaa produce l'80% della vaniglia raccolta a Tahiti e nelle vicine isole. Forte e inebriante, l'aroma di questi baccelli profumati viene distillato su tutto il litorale e nei piccoli villaggi, circondati da ibisco, che si trovano sulle colline di Taha'a. I pacifici e sorridenti abitanti, che hanno conservato il carattere tradizionale della Polinesia di un tempo, vi conducono una vita tranquilla, dedita alla pesca, all'allevamento e alla vendita dei propri prodotti sui mercati di Uturoa e di Papeete. Sull'isola si svolgono alcune manifestazioni tipiche della cultura polinesiana, come la "pesca con il sasso" e una celebre corsa di piroghe che ogni novembre passa da Taha'a per terminare il mattino successivo a Bora Bora. Su un isolotto di 10 acri di verdeggianti cocotier, immerso nella splendida laguna di Taha'a, a venticinque minuti di barca dall isola maggiore di Raiatea, sorge il Vahine Island Hotel. Ideato per avvolgere in una calda e amichevole atmosfera pochi ospiti, dispone di 9 bungalow di cui 6 fronte spiaggia e 3 su palafitte. Tutti piacevolmente arredati e con servizi privati e ventilatore a soffitto, godono di una posizione incantevole.completano la piacevole struttura un ristorante sulla spiaggia, il bar ed una piccola boutique. Vi si possono praticare gratuitamente svariate attività balneari quali snorkelling, canoa e windsurfing.sono invece a pagamento: immersioni con relative attrezzature, pesca d altura, sci nautico, escursioni in barca privata. 24 APRILE TAHA A-RAIATEA/PAPEETE/LOS ANGELES LOS ANGELES è conosciuta da tutti gli americani semplicemente come L.A. Appellata anche The Big Nipple" la grande mammella, per distinguerla da New York è situata nello Stato della California, vicina all Oceano Pacifico, e non lontano dalle montagne di San Gabriele. Non lontano si trova il deserto, e a circa due ore di macchina c'è il confine col Messico. Grazie alla sua posizione privilegiata geografica la città gode di un clima caratterizzato da inverni miti e da estati calde. E' consigliabile visitarla durante tutto l arco dell anno, con particolare riferimento al periodo della Primavera, quando le temperature sono ideali e non eccessivamente calde.

6 La città si estende su di un area molto vasta ed è costituita da una zona centrale, quella di Downtown, in cui sono dislocate tutte le sue attività commerciali, finanziarie ed amministrative, e da spiagge famose come quella di Venice o di Santa Monica. Soltanto 110 anni fa Los Angeles era un piccolo centro chiamato El Pueblo de Nuestra Senora la Reina de Los Angeles, è diventata col passare degli anni una delle più grandi metropoli del mondo e una delle principali città degli Stati Uniti. Un importante contributo all ingrandimento di Los Angeles hanno dato sia la favorevole posizione nei rapporti commerciali con la zona del Pacifico, sia la presenza di Hollywood, la capitale del cinema mondiale, che l'ha resa una meta molto appetita da attori, produttori, cantanti e personaggi dello spettacolo, attratti qui dalla varietà di paesaggi e anche dal clima ideale. La popolazione è multirazziale, ed è composta sia da bianchi che da neri con una forte presenza asiatica e latina. In questo grande mix di razze e di culture, spesso si sono avuti degli scontri in quanto molto forte è il divario nella qualità di vita delle persone. Spesso in città si passa dalle ville immerse nel verde di Beverly Hills a quartieri poveri nei quali regna la malavita e la disoccupazione. Questa città è sempre stata all'avanguardia in fatto di moda, di sport e di spettacolo. Los Angeles è molto interessante da visitare proprio in virtù del fatto che offre tante diverse possibilità con i suoi numerosi divertimenti ed attrazioni.

7 HOTEL CROWNE PLAZA: Nelle immediate vicinanze del quartiere più famoso di Los Angeles, Beverly Hills e a soli 4 isolati a piedi dalla prestigiosa Rodeo Drive, la mecca dello Shopping di lusso. l'hotel dispone di un'area per la salute e il fitness dove tenersi in allenamento, servizio di lavanderia e una piscina esterna. Le camere offrono comfort, cassetta di sicurezza, tv satellitare, macchina per il caffè, minibar e film in stanza su richiesta. Punto di forza di questo hotel è il servizio, particolarmente curato da uno staff professionale. Nelle vicinanze si potranno trovare i ristoranti più conosciuti di Beverly Hills. Buon Viaggio!

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

NUOVA CALEDONIA ISOLA DEI PINI

NUOVA CALEDONIA ISOLA DEI PINI L'Isola dei Pini si trova 50 km a sud-est della Grande Terra ed è collegata a Noumea con dei voli diretti, ma ci sono anche traghetti e imbarcazioni da carico che vi trasportano i turisti. Deve per lo

Dettagli

Dedicato agli sposi Le offerte speciali

Dedicato agli sposi Le offerte speciali Taha a, anticamente chiamata Taha a del marae lontano è considerata un isola sacra perché, secondo la mitologia, quando gli eroi cadevano in battaglia venivano portati in canoa sulle sue spiagge e da qui

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e ISRAELE - TEL AVIV Sheraton Tel Aviv Hotel & Towers Camera Club Una grande tradizione di ospitalità nella città più moderna d Israele I vantaggi di un ottima posizione e il comfort di una prestigiosa catena

Dettagli

chiamata affettuosamente dai suoi abitanti The Hub : il centro di tutto.

chiamata affettuosamente dai suoi abitanti The Hub : il centro di tutto. Il nostro viaggio comincia con un breve soggiorno di 3 notti a Boston chiamata affettuosamente dai suoi abitanti The Hub : il centro di tutto. E' la culla della cultura degli States, con un immenso patrimonio

Dettagli

MANUELA & MARCO. Viaggio di Nozze. Stati Uniti e Polinesia. 7 LUGLIO Roma / Los Angeles

MANUELA & MARCO. Viaggio di Nozze. Stati Uniti e Polinesia. 7 LUGLIO Roma / Los Angeles Viaggio di Nozze MANUELA & MARCO Stati Uniti e Polinesia 7 LUGLIO Roma / Los Angeles Partenza con volo di linea Alitalia/Air Tahiti Nui per Los Angeles. Roma Parigi 7:00 09:10 Parigi Los Angeles 11:30

Dettagli

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Speciale Super offerte Settemari. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Speciale Super offerte Settemari. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati UNICREDIT Easy Nite Presenta Speciale Super offerte Settemari Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it SPECIALE MARSA ALAM DICEMBRE 2014 Floriana Emerald Lagoon

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Sala meeting: sala congressi che ospita fino a 150 persone. Ottima location per conciliare lavoro e relax. Da vedere: Arcipelago di La Maddalena, Costa Smeralda e Gallura.

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito GRECIA - CRETA - ELOUNDA Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Affiliato GRECIA - CRETA - ELOUNDA Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito Affacciato sull incantevole baia di

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

La fine del mondo può attendere. Spiagge

La fine del mondo può attendere. Spiagge LAT 20 58 N Yucatán 40 REPORTAGE Vado in Messico viaggio tra mare & misteri La fine del mondo può attendere. Spiagge caraibiche, acque turchesi, paesaggi ancestrali: il paradiso è già qui e si nutre di

Dettagli

Informazioni generali: - Sardegna -

Informazioni generali: - Sardegna - Informazioni generali: - Sardegna - LE ORIGINI DEL NOME: Il nome deriva dall antico popolo che la abitava: i Sardi. Colonizzata dai Fenici, poi dai Greci, fu da questi ultimi chiamata Ienusa, perché nella

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLA SICILIA OCCIDENTALE Palermo >>>>>>>>> Palermo e dintorni: 575 strutture

Dettagli

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO 1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO Partenza con volo di linea per San Francisco via Londra. Arrivo e disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all'hotel PARC 55 o similare. Trattamento

Dettagli

SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE

SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE MILAN HOSPITALITY SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE 2015 The Great Beauty. Live in Italy, Made in Uvet. Periodo: Dove: Milano Hotel : 4 **** ANTARES RUBENS 4 **** Hotel Rubens, albergo 4 stelle nel

Dettagli

Appartamenti in Calabria

Appartamenti in Calabria Appartamenti in Calabria Appartamento a Tropea Appartam. a Tropea 1. Offerta n.1 = www.vivicapovaticano.it Con la conferma della prenotazione avrai diritto al Bonus /Viaggio pari al 5% - offerto dal Tour

Dettagli

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere,

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere, Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Piscina Palace Suite le camere: Superior vista mare laterale Superior Bungalow vista mare con piscina condivisa Affiliato Nell isola delle leggende anche l ospitalità

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Polinesia Francese. Thaiti, Rangiroa, Tikehau, Taha a, Bora Bora. 25 Aprile 17 Maggio 12 Roberta & Roberto

Polinesia Francese. Thaiti, Rangiroa, Tikehau, Taha a, Bora Bora. 25 Aprile 17 Maggio 12 Roberta & Roberto Polinesia Francese Thaiti, Rangiroa, Tikehau, Taha a, Bora Bora 25 Aprile 17 Maggio 12 Roberta & Roberto 25 Aprile 2012: Parigi Papeete Partenza da Parigi con destinazione Papeete via Los Angelse Un'hostess

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO 2016 Mare Estate grecia-rodi VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO la nuova Ibiza 8 giorni 7 notti da 399 PARTENZE OGNI VENERDÌ DA BERGAMO DAL 15 LUGLIO AL 26 AGOSTO OGNI SABATO DA VERONA DAL 23 LUGLIO AL 20

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Residence de La Mer Cannes

Residence de La Mer Cannes Per contatti e info: orientarsi@gmail.com tel: 328-7255606 La Costa Azzurra è un luogo ideale per trascorrere le vacanze. Situata nel sud della Francia, l area offre una varietà di paesaggi che attraggono

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Rif 0018 Struttura ricettiva in vendita www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Trattativa Riservata Area Valdarno Comune Provincia Regione Nazione Cavriglia Arezzo Toscana

Dettagli

Costa Rossa Sardegna Trinità d Agultu e Vignola Nord Sardegna Olbia - Tempio L Isola Rossa, Isolotto Spiaggia Longa La Marinedda

Costa Rossa Sardegna Trinità d Agultu e Vignola Nord Sardegna Olbia - Tempio L Isola Rossa, Isolotto Spiaggia Longa La Marinedda Come Arrivare Costa Rossa Sardegna è la nuova espressione identitaria di Trinità d Agultu e Vignola, comune nel Nord Sardegna situato in Gallura, di grande interesse turistico, in provincia di Olbia -

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays TRULLI LA PIETRAIA Charming Puglia holidays TRULLI LA PIETRAIA Tre coni di cui un forno e una antica lamia risalenti all'inizio del secolo sono stati riportati all'antico fascino da un intervento accurato

Dettagli

Club. Seychelles. Seychelles

Club. Seychelles. Seychelles CÔTE D OR club chauve souris relais f Curieuse Felicite Oceano Indiano Praslin La Digue Silhouette Côte d Or Club f Victoria Mahé Godere dei profumi e dei colori straordinari di un oasi incantata nell

Dettagli

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX L'Isla de Holbox è un piccolo angolo di paradiso terrestre nella parte nord del Quintana Roo, nella Penisola dello Yucatán. Lunga appena 42 chilometri e larga 8, l'isola ci

Dettagli

Appartamenti in Puglia

Appartamenti in Puglia Appartamenti in Puglia www.appartamento-mare.it Appart. al Mare in tutta Italia - migliore Offerta Appartamento ad Ostuni Appart. ad Ostuni Offerta n.1 Descrizione: Gli appart. di circa 45 mq, sono tutti

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze. Polinesia

Proposta Viaggio di Nozze. Polinesia Proposta Viaggio di Nozze Polinesia 1 giorno - Linate / Parigi 1 giorno - Parigi /Papeete 2 giorno - Papeete / Raiatea 7 giorno - Raiatea / Bora Bora 12 giorno - Bora Bora / Rangiroa 16 giorno - Rangiroa

Dettagli

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA Per informazioni: +393926779464 holidaybellaitalia@gmail.com www.olbiaholiday.weebly.com TURISMO E CULTURA Nata con il concetto del turismo culturale la moderna villa di

Dettagli

Ottima proprietà in vendita a Umago (Istria - Croazia) a pochi chilometri dall Italia

Ottima proprietà in vendita a Umago (Istria - Croazia) a pochi chilometri dall Italia Ottima proprietà in vendita a Umago (Istria - Croazia) a pochi chilometri dall Italia Dal 1 luglio 2013 la Croazia è diventata il 28 Stato membro dell Unione europea e sono diverse le ragioni che hanno

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione Rif 0417 Villa di lusso in vendita a Prato www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato Trattativa Riservata Area Comune Provincia Regione Nazione La Calvana Prato Toscana

Dettagli

SANDALS ROYAL BAHAMIAN SPA & OFFSHORE ISLAND

SANDALS ROYAL BAHAMIAN SPA & OFFSHORE ISLAND BAHAMAS 24 Oltre 700 isole coralline di cui solo circa 30 abitate. Dalla movimentata capitale Nassau, alle tranquille e remote Out Islands con spiagge stupende e solitarie, fondali pescosi e ricchi di

Dettagli

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA È guida ambientale escursionistica chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nella visita

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto Vacanze a Ca Baldo Tre ampi appartamenti, arredati con gusto, invitano a rilassarsi, a curiosare negli splendidi dintorni, a godersi la vita o anche a lavorare con grande concentrazione. IL nostro casolare

Dettagli

Il viaggio di nozze inizia con voli in coincidenza diretti nelle splendide isole della

Il viaggio di nozze inizia con voli in coincidenza diretti nelle splendide isole della OPERATIVO DEI VOLI AZ 620 ROMA 09:20 LOS ANGELES 13:20 TN 21 LOS ANGELES 16:10 PAPEETE 21:30 VT 1201 PAPEETE 20:00 MOOREA 20:10 VT 247 MOOREA 14:15 BORA BORA 15:05 VT 291 BORA BORA 17:55 PAPEETE 18:45

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli

SOUTHERN OCEAN LODGE

SOUTHERN OCEAN LODGE SOUTHERN OCEAN LODGE Kangaroo Island Southern Ocean Lodge e il primo alloggio di lusso in Australia ed offre un esperienza unica a Kangaroo Island. Caratterizzata da un abbondante fauna selvatica e numerose

Dettagli

che ve ne pare? For magazine REPORTAGE

che ve ne pare? For magazine REPORTAGE REPORTAGE di Michela Garosi che ve ne pare? Non stiamo parlando delle nostre Donnavventura (che pure sono bellissime ragazze), ma della Polinesia. Il Paradiso è lì, tra Papeete e Bora Bora: spettacolari

Dettagli

Magnifica casa con piscina e una spettacolare vista lago a Castagnola (oggetto 4279/)

Magnifica casa con piscina e una spettacolare vista lago a Castagnola (oggetto 4279/) Magnifica casa con piscina e una spettacolare vista lago a Castagnola (oggetto 4279/) Questa magnifica proprietà si situa sopra il parco di Villa Heleneum e gode di una spettacolare e imprendibile vista

Dettagli

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE PORTOROSE-SLOVENIA Pacchetti (wellness + sistemazione) avventure di mare Periodo: dal 24.10. al 29.12 I prezzi sono per persona in camera doppia/matrimoniale --------------------------------

Dettagli

Taormina e dintorni: 288 strutture disponibili

Taormina e dintorni: 288 strutture disponibili STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLA SICILIA ORIENTALE Taormina >>>>>>>>> Taormina e dintorni: 288 strutture

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

Santorini da Milano 2016

Santorini da Milano 2016 Santorini da Milano 2016 Volo da Milano + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Milano: 10, 17 e 24 giugno - 1, 8, 15, 22, e 29 luglio 5, 12, 19

Dettagli

Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione,

Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione, Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione, questo hotel combina arredi in stile retrò con i più

Dettagli

Toscana vendita case Villa vista mare in vendita a Massa Toscana vendita ville esclusive Massa

Toscana vendita case Villa vista mare in vendita a Massa Toscana vendita ville esclusive Massa Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Toscana vendita case Villa vista mare in vendita a Massa Toscana vendita ville esclusive Massa Massa, IT Descrizione

Dettagli

La nostra luna di miele. Angeles, ci abbandoniamo al pensiero del nostro tanto sognato. E dopo il fatidico Sì. Il nostro Hotel Loews Santa Monica

La nostra luna di miele. Angeles, ci abbandoniamo al pensiero del nostro tanto sognato. E dopo il fatidico Sì. Il nostro Hotel Loews Santa Monica E dopo il fatidico Sì La nostra luna di miele Sognando California, le note di un famoso refrain ci tornano improvvisamente in mente mentre, in volo verso l eccentrica Los Angeles, ci abbandoniamo al pensiero

Dettagli

Viaggio di Nozze. Lucia & Cosimo. Stati Uniti & Polinesia Dal 29 giugno al 19 luglio 2015

Viaggio di Nozze. Lucia & Cosimo. Stati Uniti & Polinesia Dal 29 giugno al 19 luglio 2015 Viaggio di Nozze Lucia & Cosimo Stati Uniti & Polinesia Dal 29 giugno al 19 luglio 2015 VOLI & HOTELS Voli: 29 giugno Malpensa/New York 10.25-13.30 29 giugno New York/San Francisco 15.30-18.55 10 luglio

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA ***

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA *** LE NOSTRE STRUTTURE 2013 1 ***PUGLIA - CITTA *** Destination Tourism sas di Gaetano Pascale - P.I. 05638071216 SS270, 465 80075 Forio d Ischia Tel 081 99 72 06 081 90 84 19 Fax 06 95055081 info@cilindroviaggi.it

Dettagli

Voglia di libertà e l emozione degli immensi spazi

Voglia di libertà e l emozione degli immensi spazi Voglia di libertà e l emozione degli immensi spazi Dalle sue città, piccole o grandi, la maggior parte posizionate lungo la costa, alla natura con i suoi spazi sconfinati e ricca di contrasti: il rosso

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base FUERTEVENTURA HOTEL RIO CALMA 4* Sup. Località Costa Calma Questo splendido e confortevole hotel è situato ad appena 350 mt dalla spiaggia di Costa Calma. Nel raggio di circa 2 km sono disponibili numerose

Dettagli

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda Residenza Gli Oleandri Liscia di Vacca - Costa Smeralda Sommario LA LOCALITA pag. 3 DISTANZE pag. 4 LA RESIDENZA pag. 5 APPARTAMENTI pag. 6 LO STILE pag. 7 I SERVIZI pag. 8 MASTERPLAN pag. 9 PLANIMETRIE

Dettagli

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra.

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra. Limone Piemonte Le alpi di Limone Piemonte sono oggi meta di numerosi e sempre più consapevoli visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Chi sceglie questo luogo per passare le proprie vacanze, invernali

Dettagli

Monte Carlo e dintorni

Monte Carlo e dintorni 1 STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN e dintorni Indice di alcune delle 26 strutture disponibili: 1.Le Meridien Beach Plaza**** pag. 2 2.Hotel Metropole Monte-Carlo*****

Dettagli

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney.

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. LISTA NOZZE Arcangela & Davide Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio 4 MAGGIO : Roma / Hong Kong Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. 500 volo

Dettagli

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie b u o no co L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie n v e n i e n te a cc o g l i e n t e swiss-image.ch/c. Sonderegger A soli 10 minuti a piedi dal nostro hotel si può raggiungere

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti

Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti La città di Locarno si trova sulle rive del Lago Maggiore. Il quartiere collinare dei Monti della Trinità, a

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN CAMPANIA

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN CAMPANIA 1 Indice STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN CAMPANIA 1.Napoli alcune delle 630 strutture disponibili e selezionate Rainbow pag 2 1.1.Hotel Royal Continental**** " 2 1.2.Grand

Dettagli

Repubblica Dominicana. La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate e foreste rigogliose

Repubblica Dominicana. La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate e foreste rigogliose CARAIBI O C E A N O A T L A N T I C O HAITI Santiago REPUBBLICA DOMINICANA Santo Domingo La Romana Punta Cana M A R D E I C A R A I B I Repubblica Dominicana La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate

Dettagli

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi...

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi... Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! La riviera del Conero è uno degli angoli più suggestivi dell intera Riviera Adriatica, caratterizzata da un clima mite e secco insime ad un paesaggio

Dettagli

Amiamo offrire la nostra ospitalità!!!

Amiamo offrire la nostra ospitalità!!! Amiamo offrire la nostra ospitalità!!! Due parole su Neos Marmaras. Chi siamo... Neos Marmaras è stata fondata a Sithonia, Halkidiki, subito dopo il 1922 da profughi greci provenienti dall'isola di Marmaras,

Dettagli

rif iorire in vacanza

rif iorire in vacanza rifiorire in vacanza benvenuti nel Il Baumgartner s Blumenhotel si trova a Scena, immerso nello straordinario paesaggio alpino dell Alto Adige; dalla sua posizione baciata dal sole domina la città termale

Dettagli

Moorea. Polinesia Francese. Sofitel Ia Ora Beach Resort Categoria Prima Superiore. 8Polinesia Francese

Moorea. Polinesia Francese. Sofitel Ia Ora Beach Resort Categoria Prima Superiore. 8Polinesia Francese Moorea Moorea, la verde isola a forma di tridente di origine vulcanica famosa per le baie di Cook e Opunohu, fa parte dell arcipelago delle Isole della Società. Grazie alla sua vicinanza con Tahiti, di

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1 Indice STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1.Courmayeur alcune delle 59 strutture disp.selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Grand Hotel Royal E Golf***** " 3 1.2.Cresta

Dettagli

ESCURSIONI. DOVE: Lucca e provincia le locations si trovano nel raggio di circa 60 km da Il Ciocco Tenuta e Parco.

ESCURSIONI. DOVE: Lucca e provincia le locations si trovano nel raggio di circa 60 km da Il Ciocco Tenuta e Parco. ESCURSIONI DOVE: Lucca e provincia le locations si trovano nel raggio di circa 60 km da Il Ciocco Tenuta e Parco. In bicicletta alla scoperta della campagna lucchese Per chi visita Lucca e vuole scoprire

Dettagli

LE RELAX HOTELS MANAGEMENT LTD. Le Relax Restaurant and Hotel, MAHE (15 camere)

LE RELAX HOTELS MANAGEMENT LTD. Le Relax Restaurant and Hotel, MAHE (15 camere) Le Relax Restaurant and Hotel, MAHE (15 camere) L Hotel Le Relax Hotel & Restaurant situato nel Sud di Mahé gode di una spettacolare posizione sul promontorio che si affaccia sulla baia di Anse Royale

Dettagli

Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia

Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia Entrate in un Sogno Il è una autentica oasi di bellezza naturale, di pace e serenità, un luogo ideale per una vacanza all insegna del relax immersi

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

California & Polinesia

California & Polinesia California California & Polinesia PROGRAMMA DI VIAGGIO Polinesia 1 GIORNO Roma - San Francisco Trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo di linea per San Francisco. All arrivo trasferimento

Dettagli

Rif.: 10869 - Le Bandite, Avigliano Umbro, Umbria Elegante tenuta di campagna immersa nel magnifico panorama a sud di Todi

Rif.: 10869 - Le Bandite, Avigliano Umbro, Umbria Elegante tenuta di campagna immersa nel magnifico panorama a sud di Todi Rif.: 10869 - Le Bandite, Avigliano Umbro, Umbria Elegante tenuta di campagna immersa nel magnifico panorama a sud di Todi 3.500.000 Un perfetto rifugio in un'incantevole campagna lontano dalla calca cittadina,

Dettagli

Chi Siamo. Cari amici e Colleghi,

Chi Siamo. Cari amici e Colleghi, Chi Siamo Cari amici e Colleghi, Vi vorremmo presentare il gruppo John & George Group, un azienda ben consolidata sul mercato turistico greco. I nostri servizi coprono una gamma di attività che variano

Dettagli

Benvenuti nella nostra famiglia!

Benvenuti nella nostra famiglia! Hotel Gardenia Benvenuti nella nostra famiglia! L'Hotel Gardenia e' lieto di accogliervi in un ambiente cordiale, piacevole e tranquillo. La Famiglia Lavezzo, da vent'anni al servizio dei propri clienti

Dettagli

2015 PALM BEACH & SPA

2015 PALM BEACH & SPA VERACLUB NOVITÀ 2015 PALM BEACH & SPA NOSY BE 79 MADAGASCAR / Veraclub PALM BEACH & SPA LA POSIZIONE Il Veraclub Palm Beach & SPA è situato in località Ambondrona, sulla costa sud ovest dell isola di Nosy

Dettagli