GRAN TOUR DELLE CAPITALI MITTELEUROPEE

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GRAN TOUR DELLE CAPITALI MITTELEUROPEE"

Transcript

1 GRAN TOUR DELLE CAPITALI MITTELEUROPEE Lubiana, Budapest, Bratislava, Vienna, Praga Dal 7 al 15 Agosto 2016 Ammirare residenze reali intatte nel loro splendore, castelli, ville sontuose, fortezze, immense cattedrali innalzate per la gloria di Dio e i grandi uomini. Piccoli villaggi splendidi nella campagna docilmente ondulata dove si sente il profumo delle case e il tempo sembra essersi fermato. La signorile Budapest, placidamente adagiata in riva al Danubio che trasporta da secoli la disperazione e la grandezza dei popoli. Vienna monumentale, ricca di palazzi, chiese, parchi, che ha conservato tutto il suo fascino dei tempi di Sissi e Francesco. I caffè silenziosi ed austeri, la dolce musica dei valzer, la sacher, gli Heurigen dove si beve il vino novello cantando allegramente in compagnia. L atmosfera magica di Praga con le sue romantiche stradine e le deliziose piccole piazze, racchiuse da palazzi barocchi illuminati da lampioni a gas. Il lento scorrere della Moldava, il piacere di vivere la città a misura d uomo, le mille birrerie; le grandi cantine a volta, i gabbiani, gli sdegnosi cigni e i volti finalmente sorridenti di un popolo che ha trovato la libertà. Un viaggio attraverso terre dove è possibile rivivere quotidianamente e assaporare le atmosfere di un grandioso passato. Domenica 7 Agosto ITALIA TRIESTE LUBIANA Incontro nei luoghi previsti e partenza per la Slovenia con arrivo a Trieste nella tarda mattinata. La città è ricca di angoli suggestivi che testimoniano la presenza di varie culture, popoli e religioni nel suo passato. Dopo il pranzo libero proseguimento per Lubiana, capitale della Slovenia. Visita guidata dei luoghi principali del centro storico adagiato ai piedi del castello asburgico e lambito dal fiume Ljubljanica nelle cui acque si specchiano numerosi e signorili palazzi barocchi. Tempo a disposizione per acquisti e visite di interesse individuale prima di raggiungere l hotel per la cena e il pernottamento. Lunedì 8 Agosto BUDAPEST Prima colazione e partenza per l Ungheria con arrivo a Budapest per il pranzo libero che potrà essere consumato in uno dei tipici ristorantini di Pest. Il pomeriggio sarà dedicato alla visita guidata di Buda, la città alta, dalla quale si vedono incomparabili vedute su tutta la regione solcata maestosamente dal Danubio. La cattedrale di San Mattia, il bastione dei pescatori, il Palazzo Reale, le viuzze e le piccole piazze medievali offrono romantici e indimenticabili scorci panoramici.

2 In serata sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento. Martedì 9 Agosto BUDAPEST Dopo la prima colazione avrà inizio la visita guidata di Pest, la città bassa, caratterizzata da prestigiosi edifici borghesi, grandi viali e scenografiche piazze tra le quali spicca la monumentale piazza degli Eroi che vuole rappresentare la storia e l unità delle popolazioni magiare. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per visite e attività di interesse individuale, per gli acquisti o per effettuare l escursione facoltativa in battello sul Danubio dalle cui acque si può cogliere, da una prospettiva diversa, l imponente monumentalità della capitale ungherese. Cena in ristorante a base di specialità locali allietata da musiche tzigane suonate dagli incomparabili musicisti gipsy che sanno compiere, con i loro strumenti, virtuosismi eccezionali. Pernottamento in hotel. Mercoledì 10 Agosto BUDAPEST ANSA DEL DANUBIO BRATISLAVA Prima colazione e inizio dell escursione che porterà a Visegrád, pittoresca località adagiata lungo le sponde del Danubio. Visita della cittadina sovrastata dal castello reale e resa particolarmente attraente dall incrocio armonioso tra storia e bellezze naturali. Proseguimento per Esztergom, la città di Santo Stefano che fu la prima capitale ungherese. Visita del nucleo antico che possiede oltre la cattedrale dell Assunzione, i resti del palazzo reale e la fortezza superiore dalla cui terrazza si apre il miglior panorama sull Ansa del Danubio. Dopo il pranzo libero si raggiungerà la capitale slovacca di Bratislava. Visita guidata della città vecchia che sorge ai piedi del maestoso castello ed è caratterizzata da vicoli, stradine lastricate e meravigliose piazze dove si trovano i monumenti principali. Tempo a disposizione per acquisti prima di raggiungere l hotel per la cena e il pernottamento in zona. Giovedì 11 Agosto VIENNA Dopo la prima colazione sarà raggiunta la regale Vienna. Intera mattinata dedicata alla visita guidata dei luoghi principali della capitale austriaca rivestita di capolavori architettonici tra i quali spiccano la maestosa cattedrale di Santo Stefano, la Hofburg, il Municipio, il grandioso Parlamento, l Opera di Stato e i numerosissimi palazzi e musei che impreziosiscono il celeberrimo Ring. Dopo il pranzo libero nel centro storico verranno visitate, con la guida locale, le sale più rappresentative di Schönbrunn, famosa residenza imperiale della casata asburgica adornata da parchi, giardini fioriti e scenografiche fontane.

3 La giornata si concluderà in un tipico Heurigen, caratteristica trattoria d aspetto contadino, dove si potrà cenare al suono di allegre musiche folkloristiche. Pernottamento in hotel. Venerdì 12 Agosto VIENNA BRNO PRAGA Prima colazione in hotel e intera mattinata a disposizione dedicata ad attività di interesse individuale e agli acquisti nel centro storico della capitale austriaca. Dopo il pranzo libero partenza per la Repubblica Ceca con sosta a Brno, capoluogo di Moravia contornato da colline ammantate di vigneti dai quali si ricava un ottimo vino. Visita guidata del nucleo storico situato sulla collina di Petrov dove si trovano la cattedrale di San Pietro e Paolo e la tetra fortezza dello Spielberg. Sarà in seguito raggiunta Praga per la cena e il pernottamento. Sabato 13 Agosto PRAGA Prima colazione in hotel e intera giornata dedicata alla visita guidata della stupenda capitale di Boemia considerata tra le città più affascinanti del mondo per il prestigio e l armonia dei monumenti di ogni periodo storico. Nella mattinata si potranno ammirare i capolavori della città alta che fanno da cornice all imponente castello e alla cattedrale di S. Vito. Percorrendo le romantiche viuzze e lo stupendo ponte di re Carlo, gioiello in pietra sulla Moldava, sarà quindi raggiunta la città bassa per ammirare gli innumerevoli tesori artistici, i prestigiosi edifici e le scenografiche piazze. Pranzo libero e parte del pomeriggio a disposizione per visite di interesse individuale prima del rientro in hotel per la cena e il pernottamento. Domenica 14 Agosto PRAGA ČESKÝ KRUMLOV Prima colazione in hotel e intera mattinata a disposizione per attività di carattere individuale e per gli acquisti nel centro storico di Praga. Dopo il pranzo libero partenza, attraverso bellissimi paesaggi collinari, per Český Krumlov, incantevole borgo medievale giunto intatto ai nostri giorni. Il pomeriggio sarà dedicato alla visita del gioiello di Boemia, incastonato dalle acque della Moldava e interamente composto da edifici medievali e rinascimentali che danno al borgo un aspetto fiabesco. Cena e pernottamento a Linz o zona. Lunedì 15 Agosto SALISBURGO RATTENBERG ITALIA Dopo la prima colazione sarà raggiunta Salisburgo per la visita, con guida locale, del prestigioso centro storico edificato in splendida posizione lungo le rive del fiume Salzach e dominato dalla possente fortezza dei Principi Vescovi.

4 Viuzze lastricate, portici, romantiche piazzette, lussuosi negozi con insegne in ferro battuto, chiese e monasteri rendono la cittadina uno dei luoghi belli di tutta l Europa. Dopo il pranzo libero proseguimento per il Tirolo dove si avrà l occasione di effettuare una sosta tecnica nel piccolo e affascinante borgo di Rattenberg. Visita del centro storico, dall intatto aspetto medievale, caratterizzato da numerosi negozi e vetrerie artistiche, artigianato che rende famoso il luogo. Al termine della visita avrà inizio il viaggio di rientro che si concluderà in serata nei luoghi stabiliti. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE (Validità 40 partecipanti) QUOTA COMPRENDE: QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Euro 1099,00 Se prenoti entro il 7 Giugno 2016 Euro 999,00 - Viaggio a/r in bus G.T. con partenza da Saronno - Sistemazione in hotel 3/4 stelle - Trattamento comprensivo di colazioni e cene come da programma - Escursione serale con cena a base di specialità e musica tzigana a Budapest - Escursione serale con cena in tipico Heurigen viennese - Visita con guide locali a Lubiana, Budapest, Bratislava, Vienna, Brno, Praga e Salisburgo - Assistente Zugotour dall Italia per tutta la durata del tour - Assicurazione medico-bagaglio LA QUOTA NON COMPRENDE: I pasti non espressamente menzionati, le bevande, gli eventuali ingressi nei castelli, musei o altri luoghi a pagamento, l assicurazione annullamento e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce La quota comprende. SUPPLEMENTI: Camera singola Euro 200,00 Al mancato raggiungimento dei 40 partecipanti Euro 50,00 Servizio navetta dai luoghi previsti a Saronno e viceversa Euro 20,00 RIDUZIONI: BAMBINI IN CAMERA CON DUE ADULTI PAGANTI: Fino a 7 anni non compiuti in 3 e 4 letto 70% Da 7 anni compiuti a 12 anni non compiuti in 3 e 4 letto 50%

5 DOCUMENTI RICHIESTI: PASSAPORTO O CARTA D IDENTITÀ VALIDA PER L ESPATRIO, NON RINNOVATA CON VALIDITÀ RESIDUA DI ALMENO 6 MESI DALLA DATA DI RIENTRO. ZUGOTOUR DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER DOCUMENTI NON CORRETTI.

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

VIENNA E BUDAPEST. Durata: 6 giorni - 5 notti GIUGNO 9 16 30 LUGLIO 7 14 28 AGOSTO 4 25 SETTEMBRE

VIENNA E BUDAPEST. Durata: 6 giorni - 5 notti GIUGNO 9 16 30 LUGLIO 7 14 28 AGOSTO 4 25 SETTEMBRE VIENNA E BUDAPEST Documenti necessaricarta d identità valida per l espatrio oppure passaporto in corso di validità. Durata: 6 giorni - 5 notti 1 giorno: VERONA VIENNA (Km 699) Al mattino partenza dalla

Dettagli

Praga e Budapest Con il Secolo XIX

Praga e Budapest Con il Secolo XIX Praga e Budapest Con il Secolo XIX Programma di 6 giorni / 5 notti dal 27 Aprile al 02 Maggio 2016 Con partenza ed accompagnatore da Genova!!! 1 GIORNO MERCOLEDI 27 APRILE: GENOVA / PRAGA Ritrovo dei Sigg.

Dettagli

a TRENTO+ROVERETO, MERANO+BOLZANO, GOVONE INNSBRUCK, ZURIGO, VADUZ (LIECHTENSTEIN)

a TRENTO+ROVERETO, MERANO+BOLZANO, GOVONE INNSBRUCK, ZURIGO, VADUZ (LIECHTENSTEIN) a TRENTO+ROVERETO, MERANO+BOLZANO, GOVONE INNSBRUCK, ZURIGO, VADUZ (LIECHTENSTEIN) PARTENZE da MILANO/AGRATE/TREZZO/BERGAMO/ROVATO/BRESCIA/DESENZANO/VERONA 5/8 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 3 NOTTI MEZZA

Dettagli

POLONIA E I PAESI BALTICI Da Berlino a Tallinn lungo la via dell ambra

POLONIA E I PAESI BALTICI Da Berlino a Tallinn lungo la via dell ambra POLONIA E I PAESI BALTICI Da Berlino a Tallinn lungo la via dell ambra Dal 6 al 17 agosto Piccoli e quieti villaggi di campagna e incantevoli melodie di sabbia bianca. Laghi, canali, isole e foreste ora

Dettagli

dal 03 al 10 Aprile 2016

dal 03 al 10 Aprile 2016 TOUR DI GRUPPO: MADRID E ANDALUSIA dal 03 al 10 Aprile 2016 OPERATIVO VOLI 03 Aprile Firenze Madrid VY 12.00 13.30 10 Aprile Malaga Roma Fco AZ 13.30 16.00 Roma Firenze in autobus GT VY = VUELING AIRLINES

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

Arrivo a Vienna, incontro con il nostro assistente locale e trasferimento in hotel. Sistemazione alberghiera nelle camere cena e pernottamento.

Arrivo a Vienna, incontro con il nostro assistente locale e trasferimento in hotel. Sistemazione alberghiera nelle camere cena e pernottamento. PARTENZE 2016 8 GIORNI / 7 NOTTI dal 6 al 13 Agosto dal 13 al 20 Agosto dal 20 al 27 Agosto PRIMO GIORNO VIENNA Arrivo a Vienna, incontro con il nostro assistente locale e trasferimento in hotel. Sistemazione

Dettagli

PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA

PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA 6/9 APRILE e 28 APR/1 MAG. 4 gg/3 notti mezza pensione in 4 stelle+visita guidata e accomp. Bergamo/Palazzolo/Rovato/Brescia/Desenzano/Verona/Trento/Bolzano

Dettagli

DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO

DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO SPETTACOLO TEATRALE - I LEGNANESI DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA EURO 55.00 La quota comprende: - trasferimento in pullman a/r da Como per

Dettagli

VISITE D ISTRUZIONE 2016

VISITE D ISTRUZIONE 2016 Destinazione: VERONA MANTOVA LAGO DI GARDA periodo: 21-23 MARZO 2016 partecipanti: N 47 ALLIEVI docenti accompagnatori N 05 1 GIORNO : GEMONA /MANTOVA /VERONA ore 07.00 partenza dalla Sede dell Istituto

Dettagli

PASQUA 2015 IN SPAGNA

PASQUA 2015 IN SPAGNA PASQUA 2015 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di dal 03 al 06 aprile partenza da BARCELLONA Un tour per immergersi in una delle

Dettagli

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 28/05 31/05/2015 4 GIORNI/ 3 NOTTI BARI/LECCE/OSTUNI/ALBEROBELLO/LOCOROTONDO/MATERA 28/05 BARI Incontro a Bari nel pomeriggio dopo le ore 16.00 presso HOTEL VILLA ROMANAZZI

Dettagli

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 CONCEPT Villa d Este ha da tempo valorizzato il proprio legame con la storia del design automobilistico, accogliendo nella sua collezione d arte una Alfa Romeo 6C 2500 SS Coupé

Dettagli

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BARCELLONA (classe 5 H) 25 26-27 - 28 MARZO 2015 IN AEREO Coordinatore prof. MOLINARI 1 giorno 25 marzo Partenza di prima mattina dall aeroporto di Milano o Orio al Serio. Arrivo

Dettagli

VIENNA, BUDAPEST E BRATISLAVA Da venerdì 2 a martedì 6 gennaio 2015 Inizio d anno nella Mitteleuropa

VIENNA, BUDAPEST E BRATISLAVA Da venerdì 2 a martedì 6 gennaio 2015 Inizio d anno nella Mitteleuropa VIENNA, BUDAPEST E BRATISLAVA Da venerdì 2 a martedì 6 gennaio 2015 Inizio d anno nella Mitteleuropa Il bel Danubio blu mette in comunicazione tre dei maggiori centri dell Est Europa. Vicini e diversi,

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

Convention Europea Alphega Pharmacy 2011 Pacchetti week end

Convention Europea Alphega Pharmacy 2011 Pacchetti week end Convention Europea Alphega Pharmacy 2011 Pacchetti week end 1 TOUR DI MONTE CARLO MAGICO MONDO DEI SOGNI (escursione di mezza giornata) Incontro, dopo la prima colazione, nella hall dell hotel con la guida

Dettagli

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239 FIRENZE 360 PROGRAMMA: Dalle colline dell Oltrarno, nel silenzio bucolico di Forte Belvedere, lo sguardo raccoglie l immortale impronta rinascimentale di una città, dove tra arte e vivere quotidiano non

Dettagli

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 ANDALUSIA dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 DURATA: 6 giorni /5 notti PARTECIPANTI: minimo 25 pax Formula: Tour con Guide in loco Organizzazione Tecnica: ARIMINUM VIAGGI (RN)

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

LA RIOJA E LA TERRA DEI CASTELLI (SPAGNA - 6 giorni / 5 notti)

LA RIOJA E LA TERRA DEI CASTELLI (SPAGNA - 6 giorni / 5 notti) LA RIOJA E LA TERRA DEI CASTELLI (SPAGNA - 6 giorni / 5 notti) 1 GIORNO - ITALIA / MADRID / LERMA / BURGOS Arrivo con volo di linea (non compreso nel prezzo) all'aeroporto di Madrid. Ritiro dell'auto noleggiata

Dettagli

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT 1 giorno: ITALIA BUDAPEST Arrivo e trasferimento in hotel in bus privato, sistemazione nelle camere. Eventuale tempo a disposizione per una prima visita libera della città.

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

PARTENZE GARANTITE MINITOUR CLASSICO 3 giorno: ESTORIL/CABO da ROCA/ CALDAS da RAINHA BATALHA/FATIMA/LISBONA 5 giorno: LISBONA da 390 & SANTIAGO DE COMPOSTELA PORTO 2 giorno: CASCAIS/SINTRA/LISBONA 3 giorno:

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

CASTELLI DI BAVIERA SALISBURGO E MONACO. Durata: 5 giorni - 4 notti GIUNGO. LUGLIO 1 8 15 22 29 549 Sconto 10% 494.10 AGOSTO 5 549 Sconto 10% 494.

CASTELLI DI BAVIERA SALISBURGO E MONACO. Durata: 5 giorni - 4 notti GIUNGO. LUGLIO 1 8 15 22 29 549 Sconto 10% 494.10 AGOSTO 5 549 Sconto 10% 494. CASTELLI DI BAVIERA SALISBURGO E MONACO Documenti necessaricarta d identità valida per l espatrio oppure passaporto in corso di validità. Durata: 5 giorni - 4 notti 1 giorno: VERONA - HERRENCHIEMSEE SALISBURGO

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 12/10/2007 CAR 7346 SEZIONE AREE Oggetto: gite di CAPODANNO 2008.

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 12/10/2007 CAR 7346 SEZIONE AREE Oggetto: gite di CAPODANNO 2008. 1 CRF CIRCOLARE CARICENTRO 12/10/2007 CAR 7346 SEZIONE AREE Oggetto: gite di CAPODANNO 2008. Arezzo, 10 ottobre 2007 A TUTTI i SOCI La Delegazione Aretina segnala le seguenti gite di CAPODANNO 2008. 1)

Dettagli

FIRENZE in TRENO con treno alta velocità

FIRENZE in TRENO con treno alta velocità FIRENZE in TRENO con treno alta velocità SABATO 12 Marzo 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale/ Garibaldi. Arrivo imbarco su Treno alta velocità Frecciarossa

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Tour Inverno 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Gran tour Andalusia da Malaga Partenze: 05 dicembre 03-20-27 febbraio 5-12-19-26

Dettagli

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI VIENNA PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI 1 GIORNO: ROMA / VIENNA In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Fiumicino con nostro assistente; disbrigo delle formalità d imbarco e

Dettagli

L affascinante Lago di Garda e l Opera lirica di Verona

L affascinante Lago di Garda e l Opera lirica di Verona L affascinante Lago di Garda e l Opera lirica di Verona Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

Parigi e il meglio del Belgio

Parigi e il meglio del Belgio Parigi e il meglio del Belgio Programma: Dal 03 al 17 ottobre 2015 1 giorno: sabato 03 ottobre 2015 Courmayeur Ritrovo dei partecipanti, nel tardo pomeriggio o prima serata, nell area sosta camper di Courmayeur.

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA

VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA GIOIA DI VIVERE ED ARTE S INCONTRANO LUNGO I FIUMI MOLDAVA ED ELBA (ca. 225 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE All inizio

Dettagli

Mercatini di natale Svizzera

Mercatini di natale Svizzera Mercatini di natale Svizzera Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l. Aut. Reg. N. 4058 del 13/06/1984 Il Mercatino di Natale di Berna si svolge nella Waisenhausplatz, uno delle piazze più belle

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni UNITRE MORETTA USCITA CULTURALE PER GLI ASSOCIATI in collaborazione con BUS Company- Giachino Linea Verde 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni QUOTA INDIVIDUALE

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

VIAGGIO IN BICI I CASTELLI DELLA LOIRA - VIAGGIO INDIVIDUALE NELLA VALLE DELLA LOIRA - IL GIARDINO DELLA FRANCIA

VIAGGIO IN BICI I CASTELLI DELLA LOIRA - VIAGGIO INDIVIDUALE NELLA VALLE DELLA LOIRA - IL GIARDINO DELLA FRANCIA VIAGGIO IN BICI I CASTELLI DELLA LOIRA - VIAGGIO INDIVIDUALE NELLA VALLE DELLA LOIRA - IL GIARDINO DELLA FRANCIA (ca. 335-365 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE

Dettagli

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Viaggio alla scoperta di Stoccolma, capitale della Svezia dall architettura aristocratica e circondata da

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

Tour dell Alta Austria: Stiria e Carinzia Natura e cultura 22 26 aprile 2014

Tour dell Alta Austria: Stiria e Carinzia Natura e cultura 22 26 aprile 2014 Tour dell Alta Austria: Stiria e Carinzia Natura e cultura 22 26 aprile 2014 PROGRAMMA Martedì 22 aprile 2014 Ore 6.00 Partenza in pullman da Assago, dal parcheggio di via Matteotti. Meta della giornata

Dettagli

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 PROGRAMMA 05.10 CATANIA Arrivo in Apt Catania incontro con Ns bus ed accompagnatore. Trasfer in hotel 4* tipo Maugeri di Acireale o similare cena e pernottamento.

Dettagli

Pacchetto week-end a Praga. 14 & 15 novembre 2009

Pacchetto week-end a Praga. 14 & 15 novembre 2009 Pacchetto week-end a Praga 14 & 15 novembre 2009 Praga OPZIONE 1: Hotel Grand Majestic 4* deluxe HOTEL GRAND MAJESTIC PLAZA 4**** deluxe Il Grand Majestic Plaza Hotel dispone di 181 stanze arredate in

Dettagli

gli itinerari d arte de laformadelviaggio 20 25 agosto 2015 castelli, cattedrali e grandi vini Loira. Chartres. Parigi. Bourges.

gli itinerari d arte de laformadelviaggio 20 25 agosto 2015 castelli, cattedrali e grandi vini Loira. Chartres. Parigi. Bourges. gli itinerari d arte de laformadelviaggio 20 25 agosto 2015 Francia d autore castelli, cattedrali e grandi vini Loira. Chartres. Parigi. Bourges. Sancerre Certamente la valle della Loira è una delle zone

Dettagli

V I E N N A NELL ATMOSFERA MAGICA DELL AVVENTO

V I E N N A NELL ATMOSFERA MAGICA DELL AVVENTO Circ. n.055 Forlì, 18 settembre 2013 Data svolgimento iniziativa: 04/12 08/12/2013 Adesione entro il: 31 ottobre 2013 V I E N N A NELL ATMOSFERA MAGICA DELL AVVENTO E la "porta" che dall Occidente conduce

Dettagli

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 L Andalusia è la Regione più calda della Spagna e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

Speciale AGOAL *595 ESCLUSIVA AGOAL BORGOGNA. 22-26 aprile 2016

Speciale AGOAL *595 ESCLUSIVA AGOAL BORGOGNA. 22-26 aprile 2016 ESCLUSIVA AGOAL Speciale AGOAL *595 BORGOGNA 22-26 aprile 2016 22-26 aprile 2016 PROGRAMMA 22/04/2016 venerdì: ITALIA - ANNECY - DIJON Ritrovo dei partecipanti e partenza da Milano. Soste lungo il percorso.

Dettagli

CATALUNYA E BARCELLONA

CATALUNYA E BARCELLONA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni CATALUNYA E BARCELLONA VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA PRELIMINARE : BARCELLONA / COSTA BRAVA VETTORE: NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT DURATA:

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

Speciale Romagna CAPODANNO

Speciale Romagna CAPODANNO Speciale Romagna CAPODANNO I nostri pacchetti in Romagna sono l ideale per coloro che viaggiano in autonomia e desiderano una breve vacanza per Capodanno a prezzi convenienti. Le escursioni che proponiamo

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 PROGRAMMA DI PARTECIPAZIONE AL 61 CONGRESSO MULTIDISTRETTO 108 ITALY CON L ELEZIONE DEL DIRETTORE INTERNAZIONALE PER GLI ANNI 2013-2015 Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 organizzato da Milavagando srl -

Dettagli

Gennaio - Marzo 2012

Gennaio - Marzo 2012 VIAGGI IN GRUPPO Gennaio - Marzo 2012 Partenza Di Gruppo Con Accompagnatore DA: LAGONEGRO VAL D AGRI MONTESANO SALA POLLA TEGGIANO SAPRI - SCARIO VALLO DELLA LUCANIA CAPACCIO AGROPOLI EBOLI SALERNO MERCATO

Dettagli

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni UNITRE MORETTA USCITA CULTURALE PER GLI ASSOCIATI in collaborazione con BUS Company- Giachino Linea Verde 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni QUOTA INDIVIDUALE

Dettagli

EPIFANIA DI CHARME. Umbria dal 4 al 6 gennaio 2 0 1 4. Organizzazione Tecnica

EPIFANIA DI CHARME. Umbria dal 4 al 6 gennaio 2 0 1 4. Organizzazione Tecnica EPIFANIA DI CHARME Umbria dal 4 al 6 gennaio 2 0 1 4 Organizzazione Tecnica Umbria verde e silenziosa è la meta di un viaggio intenso e ricco di spunti che tocca luoghi dalla forte valenza religiosa come

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

Lungo il Danubio Blu Crociera di Capodanno Passau-Bratislava-Vienna-Budapest-Linz

Lungo il Danubio Blu Crociera di Capodanno Passau-Bratislava-Vienna-Budapest-Linz Ref atacama t. www.partenzelastminute.it info@partenzelastminute.it informazioni 0824.338487 ------------------ Lungo il Danubio Blu Crociera di Capodanno Passau-Bratislava-Vienna-Budapest-Linz Partenza

Dettagli

ORGANIZZA UN MERAVIGLIOSO VIAGGIO IN COLLABORAZIONE CON IL G.O.S.S.

ORGANIZZA UN MERAVIGLIOSO VIAGGIO IN COLLABORAZIONE CON IL G.O.S.S. ORGANIZZA UN MERAVIGLIOSO VIAGGIO IN COLLABORAZIONE CON IL G.O.S.S. 24/31 AGOSTO 2016 PROGRAMMA MERCOLEDI 24 AGOSTO - CATANZARO - ROMA PRAGA Alle ore 10,45 incontro con i partecipanti all aeroporto di

Dettagli

IN SPAGNA LUNGO LA RONDA ANDALUSA

IN SPAGNA LUNGO LA RONDA ANDALUSA IN SPAGNA LUNGO LA RONDA ANDALUSA Passionali tradizioni al ritmo di flamenco Dal 23 Aprile al 1 Maggio 2016 Il mare blu cobalto e le rosse rocce della Costa Brava. Distese infinite di uliveti che, come

Dettagli

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga)

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) 1 4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare la splendida regione dell Andalusia, nel sud della Spagna. Potrete visitare Granada

Dettagli

Vienna, Budapest e Bratislava

Vienna, Budapest e Bratislava CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Le Capitali Mitteleuropee Vienna,

Dettagli

GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO:

GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO: GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO: A SPASSO NELL'ANTICHITA' ELLENICA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: GRC-260 Grecia: La Grecia è una terra entusiasmante che ama offrire tutta se stessa ai propri

Dettagli

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 29 maggio 2 giugno 2015 DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar Probabilmente basterebbero i paesaggi incantati di questa zona a far venire voglia

Dettagli

MOSCA e San Pietroburgo

MOSCA e San Pietroburgo Itinerari dell Est MOSCA e San Pietroburgo APRILE LUGLIO 10/17 24/31 AGOSTO 11/18 13/20 SETTEMBRE 22/29 1 giorno: Napoli - Milano - San Pietroburgo Ritrovo all'aeroporto di Napoli/Capodichino e partenza

Dettagli

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18.

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18. Viaggio alla scoperto di due Isole ricche di storia, arte, natura e fede. Qui arrivò San Paolo portando il cristianesimo in Europa. Visitare La Valletta, inespugnabile con i suoi bastioni, che custodisce

Dettagli

TOUR PORTOGALLO 14-21 MAGGIO 2016 (8 GIORNI / 7 NOTTI)

TOUR PORTOGALLO 14-21 MAGGIO 2016 (8 GIORNI / 7 NOTTI) TOUR PORTOGALLO 14-21 MAGGIO 2016 (8 GIORNI / 7 NOTTI) l Portogallo è una delle nazioni europee più affascinanti da visitare. Ha splendide località balneari, malinconiche città e un paesaggio caratterizzato

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano CAPODANNO IN CAMPER 30/31 DICEMBRE 2009 1/2/3/4/5 GENNAIO 2010 PARIGI - GRENOBLE - 1 PROPOSTA DI VIAGGIO MERCOLEDI 30 DICEMBRE: Partenza dopo pranzo (ore 15.00) Sosta e cena a Aosta (Km 410) GIOVEDI 31

Dettagli

Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.

Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi. Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it VIENNA IMPERIALE PROGRAMMA DI VIAGGIO Giovedì 06/08/2015 Partenza

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

2015/2016. GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti. Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra

2015/2016. GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti. Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra PARTENZE GARANTITE 7 14 21 NOVEMBRE 5 DICEMBRE / 13 20 27 FEBBRAIO / 5 12 19

Dettagli

Gruppo di Base I- 48100 Ravenna Via Oriani,44 ;tel.+39 : 340 7252759 ENTOUR

Gruppo di Base I- 48100 Ravenna Via Oriani,44 ;tel.+39 : 340 7252759   ENTOUR Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I- 48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 ;tel.+39 tel.+39 0544 251948; fax +39 0544 251949; cell.o SMS: 340 7252759 info@ctacli.ra.it

Dettagli

1 giorno, Domenica 21 Giugno PERUGIA - NIZZA - CANNES. 2 giorno, Lunedì 22 Giugno GOLE VERDON COSTA AZZURRA - BEAUCAIRE

1 giorno, Domenica 21 Giugno PERUGIA - NIZZA - CANNES. 2 giorno, Lunedì 22 Giugno GOLE VERDON COSTA AZZURRA - BEAUCAIRE CAMARGUE PROVENCE 21-26 Giiugno 2015 UN VIIAGGIIO TRA IIL CLASSIICO E L IINSOLIITO QUOTA DI PARTECIPAZIONE Fino a 29 partecipanti 950,00 Da 30 a 40 partecipanti 890,00 Da 41 a 50 partecipanti 850,00 PROGRAMMA

Dettagli

23 24 25 26 27 settembre 2016

23 24 25 26 27 settembre 2016 Associazione culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P. IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Castelli Romani e Speciale Roma TOUR DI CINQUE GIORNI 23 24 25 26 27 settembre 2016 Venerdì 23

Dettagli

GITE SCOLASTICHE IN AUTOPULLMAN GRANTURISMO

GITE SCOLASTICHE IN AUTOPULLMAN GRANTURISMO GITE SCOLASTICHE IN AUTOPULLMAN GRANTURISMO Corso Nazioni Unite 38 - CIRIÉ (TO) Tel: 011.921.40.66 - Fax: 011.921.15.83 - E-mail: booking@vagamondoviaggi.com www.vagamondoviaggi.com CINQUE TERRE 1 GIORNO:

Dettagli

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI ROMA aereo + bus 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI 1 Giorno: Sede Aeroporto Roma Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

I GIOIELLI GERMANICI E LE PERLE DEL NORD

I GIOIELLI GERMANICI E LE PERLE DEL NORD I GIOIELLI GERMANICI E LE PERLE DEL NORD Tra coste e arcipelaghi del Mar Baltico e del Nordsee Dal 7 al 16 Agosto 2016 Terre incantevoli ricche di storia, piene di foreste, di laghi e bagnate dalle acque

Dettagli

Gran Tour dell Andalusia da Siviglia

Gran Tour dell Andalusia da Siviglia Gran Tour dell Andalusia da Siviglia Tour garantiti di 9 giorni / 8 notti, in pullman, con guida parlante italiano Date di partenza primavera / estate 2016: APRILE: 3, 10, 17, 24, 27* MAGGIO: 1, 4*, 8,

Dettagli

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà FORMULA TUTTO INCLUSO "'Na gita a li Castelli" (Franco Silvestri, 1926) per rilassarsi, divertirsi, mangiare ed imparare 4 GIORNI dal 29 dicembre 2012

Dettagli

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO da/a Lisbona 1 giorno: LISBONA Arrivo individuale a Lisbona e in Hotel. 2 giorno: LISBONA / CASCAIS / SINTRA / LISBONA

Dettagli

Dal 24 luglio al 31 luglio 2015

Dal 24 luglio al 31 luglio 2015 1 TOUR CAPITALI BALTICHE & HELSINKI VILNIUS RIGA TALLIN HELSINKI Dal 24 luglio al 31 luglio 2015 Voli di linea Lufthansa da Venezia 2 ORARIO DEI VOLI 24 luglio VENEZIA/FRANCOFORTE 07.05 08.30 24 luglio

Dettagli

GITE SCOLASTICHE IN PULLMAN GRAN TURISMO

GITE SCOLASTICHE IN PULLMAN GRAN TURISMO GITE SCOLASTICHE IN PULLMAN GRAN TURISMO Via Piave, 5 32020 Lentiai BL Tel +39 0437 750796 - Fax +39 0437 750834 - Cell +39 335 6175509 E-mail: Buongiorno, dopo un attenta analisi dei viaggi d istruzione,

Dettagli

VIAGGIO D'ISTRUZIONE BARCELLONA - 6 GIORNI

VIAGGIO D'ISTRUZIONE BARCELLONA - 6 GIORNI VIAGGIO D'ISTRUZIONE BARCELLONA - 6 GIORNI 1 GIORNO: PALERMO - BARCELLONA Raduno dei partecipanti all'aeroporto di Palermo. Incontro con il nostro assistente e disbrigo delle operazioni d'imbarco. Partenza

Dettagli

LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI

LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI DA SCHÄRDING A VIENNA IN CONTATTO DIRETTO CON GLI ABITANTI (ca. 305 km, percorso facile, ideale per famiglie 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

VIAGGIO IN RUSSIA 2016

VIAGGIO IN RUSSIA 2016 VIAGGIO IN RUSSIA 2016 16 Luglio Roma E 45 17 luglio Tarvisio E 45 18 luglio Tarvisio - Bratislava 19 luglio Bratislava (socializzazione gruppo o visita città) 20 luglio Bratislava Wielicza 21 luglio Wielicza

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008 1 CRF CIRCOLARE CARICENTRO 13/02/2008 CAR 8082 SEZIONE AREE Oggetto: DELEGAZIONE AREA TOSCANA EST Arezzo, 12 febbraio 2008 A TUTTI I SOCI La Delegazione Aretina segnala i programmi di CINQUE iniziative

Dettagli

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti Spett.le I.I.S.S. NICOLO PALMERI Distretto 8/46 Piazza Giovanni Sansone, 12 90018 TERMINI IMERESE (PA) Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti (dal 11 Dicembre al 16 Dicembre 2014) PROGRAMMA

Dettagli

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014 Istituto di Istruzione Secondaria Superiore PIETRO SETTE C.F. 91053080726 Ufficio di Presidenza 080/3036201 Fax 080/3036973 Via F.lli Kennedy, 7 70029 SANTERAMO IN COLLE - BARI ipsiaerasmus@tin.it www.ipsiasanteramo.it

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

& Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398

& Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 & Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 tel.+39 0544 251948; fax +39 0544 251949; cell.o SMS: 340 7252759 info@ctacli.ra.it ; www.ctacli.ra.it

Dettagli