185 Sport. 185 Sport (185SP) MOTORIZZAZIONI SPECIFICHE TECNICHE CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD OPTIONAL / ACCESSORI ,00 33.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "185 Sport. 185 Sport (185SP) MOTORIZZAZIONI SPECIFICHE TECNICHE CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD OPTIONAL / ACCESSORI 28.100,00 33."

Transcript

1 LISTINO SEA RAY 2009

2 INDICE pag. 2 pag. 3 pag. 4 pag. pag. 6 pag. 7 pag. pag. pag. pag. pag. pag. pag. pag. pag. pag. pag. pag. pag. pag. pag. 22 pag. 23 pag. 24 pag. pag

3 185 Sport (185SP) CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Gelcoat Pearl Sea Ray Bottazzo in PVC con inserto inox Gancio traino sci Piattaforma bagno applicata con scaletta inox Parabrezza sagomato in alluminio anodizzato con cristallo atermico temperato e apertura centrale per passaggio a prua Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante Piano di calpestio in vetroresina rinforzato Presa 12v Stereo con CD e due altoparlanti marini Gavone per sci sotto il piano di calpestio con sollevamento assistito Nervatura di rinforzo Due poltroncine girevoli e regolabili poppa/prua Allarme acustico acqua e olio motore Indicatore velocità Comando motore monoleva con Trim e interruttore di emergenza Trim/Tilt elettroidraulico CE Fire System IMPIANTO ELETTRICO Portabatteria con batteria Quadro controllo fusibili VANO MOTORE Pompa di sentina automatica 12V Estrattore gas vano motore Sentina rivestita in gelcoat Serbatoio carburante con valvola antisifone e indicatore elettrico Sport , ,00 2 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Peschiera del Garda N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni.

4 CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Gelcoat Pearl Sea Ray Bottazzo in PVC con inserto inox Gancio traino sci Piattaforma bagno applicata con scaletta inox Parabrezza sagomato in alluminio anodizzato con cristallo atermico temperato e apertura centrale per passaggio a prua Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante Piano di calpestio in vetroresina rinforzato Presa 12v Stereo con CD e due altoparlanti marini Gavone per sci sotto il piano di calpestio con sollevamento assistito Nervatura di rinforzo Due poltroncine girevoli e regolabili poppa/prua Allarme acustico acqua e olio motore Indicatore velocità Comando motore monoleva con Trim e interruttore di emergenza Trim/Tilt elettroidraulico CE Fire System IMPIANTO ELETTRICO Portabatteria con batteria Quadro controllo fusibili VANO MOTORE Pompa di sentina automatica 12V Estrattore gas vano motore Sentina rivestita in gelcoat Serbatoio carburante con valvola antisifone e indicatore elettrico Sport ,00 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Peschiera del Garda N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni Sport (195SP)

5 205 Sport (195SP) CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Gelcoat Pearl Sea Ray Bottazzo in PVC con inserto inox Gancio traino sci Piattaforma bagno integrata con scaletta inox Parabrezza sagomato in alluminio anodizzato con cristallo atermico temperato e apertura centrale per passaggio a prua Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante Piano di calpestio in vetroresina rinforzato Presa 12v Stereo con CD e due altoparlanti marini Gavone per sci sotto il piano di calpestio con sollevamento assistito Due poltroncine girevoli e regolabili poppa/prua Allarme acustico acqua e olio motore Indicatore velocità Voltmetro Comando motore monoleva con Trim e interruttore di emergenza Trim/Tilt elettroidraulico CE Fire System IMPIANTO ELETTRICO Portabatteria con batteria Quadro controllo fusibili VANO MOTORE Pompa di sentina automatica 12V Estrattore gas vano motore Sentina rivestita in gelcoat Serbatoio carburante con valvola antisifone e indicatore elettrico Sport , ,00 4 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Peschiera del Garda N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni.

6 CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Gelcoat Pearl Sea Ray Bottazzo in PVC con inserto inox Gancio traino sci Piattaforma bagno integrata con scaletta inox a scomparsa Parabrezza sagomato in alluminio anodizzato con cristallo atermico temperato e apertura centrale per passaggio a prua Moquette marina amovibile Piano di calpestio in vetroresina rinforzato Presa 12v Stereo con CD e sei altoparlanti marini e comando dal pozzetto Gavone per sci sotto il piano di calpestio Prendisole di poppa con sollevamento assistito 2 Poltroncine girevoli e regolabili poppa/prua con modifica per guida in piedi Allarme acustico acqua e olio motore Comando motore monoleva con Trim e interruttore di emergenza Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante Smartcraft: Voltmetro Indicatore velocità Ecoscandaglio Allarme olio e acqua motore Consumo carburante Trim/Tilt elettroidraulico CE Fire System IMPIANTO ELETTRICO Staccabatterie Portabatteria con batteria Quadro controllo fusibili VANO MOTORE Pompa di sentina automatica 12V Estrattore gas vano motore Sentina rivestita in gelcoat Kit filtri olio a distanza Serbatoio carburante con valvola antisifone e indicatore elettrico STD LAYOUT OPT LAYOUT A 2 buckets/sun pad flip-up lounger 210 Select , ,00 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Peschiera del Garda N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni Select (210SEL)

7 220 Sun Sport (220SSE) CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Puntale ancora Gelcoat Two Tone Sea Ray Gancio traino sci Passouomo con chiusura e zanzariera Bottazzo in PVC con inserto inox Piattaforma bagno applicata con scaletta inox Parabrezza sagomato in alluminio anodizzato con cristallo atermico temperato e apertura centrale per passaggio a prua Tergicristallo destro Telo copripozzetto Moquette marina amovibile Porta accesso cabina in Fiberglass rinforzata con gradini per passaggio a prua Piano di calpestio in vetroresina rinforzato Presa 12v Due poltroncine girevoli e regolabili poppa/ prua con modifica per guida in piedi Prendisole di poppa con sollevamento assistito Tavolo pozzetto CARATTERISTICHE DELLA CABINA Rivelatore gas tossici Cuccetta a V con cuscini Wc chimico Luci 12V Stereo con CD e 4 altoparlanti marini e comando dal pozzetto Allarme acustico acqua e olio motore Comando motore monoleva con Trim e interruttore di emergenza Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante Smartcraft: Voltmetro Indicatore velocità Ecoscandaglio Allarme olio e acqua motore Consumo carburante Trim/Tilt elettroidraulico CE Fire System IMPIANTO ELETTRICO Staccabatteria con batteria e portabatteria VANO MOTORE Pompa di sentina automatica 12V Estrattore gas vano motore Sentina rivestita in gelcoat Serbatoio carburante con valvola antisifone e indicatore elettrico Kit filtro olio a distanza 220 Sun Sport , ,00 6 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Peschiera del Garda N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni.

8 CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Gelcoat Pearl Sea Ray Bottazzo in PVC con inserto inox Gancio traino sci Piattaforma bagno integrata con scaletta inox a scomparsa Parabrezza sagomato in alluminio anodizzato con cristallo atermico temperato e apertura centrale per passaggio a prua Moquette marina amovibile Piano di calpestio in vetroresina rinforzato Presa 12v Stereo con CD e sei altoparlanti marini e comando nel pozzetto Gavone per sci sotto il piano di calpestio Prendisole di poppa con sollevamento assistito Due poltroncine girevoli e regolabili poppa/ prua con modifica per guida in piedi Allarme acustico acqua e olio motore Comando motore monoleva con Trim e interruttore di emergenza Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante Smartcraft: Voltmetro Indicatore velocità Ecoscandaglio Allarme olio e acqua motore Consumo carburante Trim/Tilt elettroidraulico CE Fire System IMPIANTO ELETTRICO Staccabatteria Portabatteria con batteria Quadro controllo fusibili VANO MOTORE Pompa di sentina automatica 12V Estrattore gas vano motore Sentina rivestita in gelcoat Kit filtro olio a distanza Serbatoio carburante con valvola antisifone e indicatore elettrico STD LAYOUT OPT LAYOUT B 230 Select ,00 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Peschiera del Garda N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni SELECT (230 sel)

9 240 Sun Sport (240SSE) CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Puntale ancora Gelcoat Two Tone Sea Ray Gancio traino sci Passouomo con chiusura e zanzariera Bottazzo in PVC con inserto inox Piattaforma bagno applicata con scaletta inox Interruttore Trim a poppa Parabrezza sagomato in alluminio anodizzato con cristallo atermico temperato e apertura centrale per passaggio a prua Tergicristallo destro Cappottina sole Sunbrella tipo Bimini con chiusure Telo copripozzetto Frigorifero 12V Moquette marina amovibile Porta accesso cabina in Fiberglass rinforzata con gradini per passaggio a prua Piano di calpestio in vetroresina rinforzato Presa 12v Due poltroncine girevoli e regolabili poppa/ prua con modifica per guida in piedi Prendisole di poppa con sollevamento assistito Tavolo pozzetto CARATTERISTICHE DELLA CABINA Rivelatore gas tossici Cuccetta a V con cuscini Wc chimico Luci 12V Stereo con CD e 4 altoparlanti marini e comando dal pozzetto Allarme acustico acqua e olio motore Bussola Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante Smartcraft: Voltmetro Indicatore velocità Ecoscandaglio Allarme olio e acqua motore Consumo carburante Trim/Tilt elettroidraulico Impianto pressurizzato con autoclave 12V e doccia a poppa Serbatoio acqua Comando motore monoleva con Trim e interruttore di emergenza CE Fire System 240 Sun Sport IMPIANTO ELETTRICO Staccabatteria con batteria e portabatteria VANO MOTORE Pompa di sentina automatica 12V Estrattore gas vano motore Impianto antincendio automatico e manuale Sentina rivestita in gelcoat Serbatoio carburante con valvola antisifone e indicatore elettrico Kit filtro olio a distanza , ,00 8 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Peschiera del Garda N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni.

10 CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Gelcoat Artic White Sea Ray Bottazzo in PVC con inserto inox Gancio traino sci Piattaforma bagno integrata con scaletta inox a scomparsa Parabrezza sagomato in alluminio anodizzato con cristallo atermico temperato e apertura centrale per passaggio a prua Tergicristallo destro Cappottina sole Sunbrella tipo Bimini Moquette marina amovibile Ghiacciaia portatile con relativo stivaggio Piano di calpestio in vetroresina rinforzato autosvuotante Alzavano motore elettrico Vano separato con porta in Fiberglass con Wc chimico Presa 12v Stereo con CD e sei altoparlanti marini e comando dal pozzetto Gavone per sci sotto il piano di calpestio Prendisole di poppa con sollevamento assistito Lavello con rubinetto 2 Poltroncine girevoli e regolabili poppa/prua con modifica per guida in piedi Bussola Comando motore monoleva con Trim e interruttore di emergenza Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante Smartcraft: Voltmetro Indicatore velocità Ecoscandaglio Allarme olio e acqua motore Consumo carburante Trim/Tilt elettroidraulico Flaps idraulici CE Fire System IMPIANTO ELETTRICO Staccabatterie Portabatteria con batteria Quadro controllo fusibili VANO MOTORE Pompa di sentina automatica 12V Pompa di sentina automatica di emergenza Estrattore gas vano motore Sentina rivestita in gelcoat luce 12V Kit filtri olio a distanza 250 Select ex Serbatoio carburante con valvola antisifone e indicatore elettrico IMPIANTO ACQUA DOLCE Impianto pressurizzato con autoclave 12V e doccia a poppa Serbatoio acqua ,00 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Peschiera del Garda N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni Select ex (250SLX)

11 290 Sun Sport (290SS) CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Puntale, ancora e cima Gelcoat Artic White Sea Ray Passouomo con chiusura e zanzariera Oblò laterale apribile in acciaio inox Bottazzo in PVC con inserto inox Gancio traino sci Piattaforma bagno integrata con scaletta inox e gavone Gavone portaparabordi di poppa Parabrezza sagomato in acciaio inox con cristallo atermico temperato e apertura centrale per passaggio a prua Tergicristallo destro Rollbar in fiberglass Telo copripozzetto Moquette marina amovibile Ghiacciaia portatile con relativo stivaggio Porta accesso cabina in Fiberglass rinforzata con gradini per passaggio a prua Specchio di poppa apribile con sportello Piano di calpestio in vetroresina rinforzato autosvuotante Coprivano motore con sollevamento elettrico Presa 12v Gavone sotto il piano di calpestio con sollevamento assistito STD OPT Lavello con rubinetto, portarifiuti e portabevande Due poltroncine girevoli e regolabili poppa/ prua con modifica per guida in piedi CARATTERISTICHE DELLA CABINA Rivelatore gas tossici Moquette cabina Luci 12V Stereo con CD e sei altoparlanti marini e comando dal pozzetto Cambusa: piano sagomato in Fiberglass con lavello e rubinetto/presa 12 V/Frigorifero 12/220V/Armadietti/Portarifiuti Cabina di Prua: Divano a V trasformabile in letto/armadio/tavolo con relativo posto di sgombero Bagno: Vano separato in Fiberglass controstampato Wc marino VacuFlush tipo aeronautico Lavello con rubinetto/doccetta e mobiletto Allarme acustico acqua e olio motore Allarme entrata acqua emergenza Bussola Comando motori con interruttore di emergenza Strumentazione personalizzata retroilluminata Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante Smartcraft: 290 Sun Sport Voltmetro Indicatore velocità Ecoscandaglio Allarme olio e acqua motore Consumo carburante Trim/Tilt elettroidraulico Flaps idraulici CE Fire System IMPIANTO ELETTRICO Staccabatterie Portabatteria con batteria Quadro interruttori con controllo elettronico stato fusibili Interruttore generale 12V VANO MOTORE Pompa di sentina automatica 12 V di emergenza Pompa di sentina automatica 12V Estrattore gas vano motore Impianto antincendio automatico e manuale Sentina rivestita in gelcoat Illuminazione 12V Serbatoio carburante con valvola antisifone e indicatore elettrico Kit filtro olio a distanza IMPIANTO ACQUA DOLCE: Impianto pressurizzato con autoclave 12V con , ,00 doccia a poppa Serbatoio acqua IMPIANTO ACQUE NERE: Wc marino elettrico tipo VacuFlush, cassa acque nere con possibilità di esaurimento in banchina. Scarico doccia con pompa automatica 10 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Peschiera del Garda N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni.

12 CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Gelcoat Artic White Sea Ray Passouomo con chiusura e zanzariera N. 4 oblò laterali apribili in acciaio inox Bottazzo in pvc con inserto in acciaio inox Gancio traino sci inox Piattaforma bagno applicata con scaletta bagno Parabrezza sagomato in alluminio anodizzato con cristallo atermico temperato e apertura centrale per passaggio a prua Tergicristallo destro Cappottina sole Sunbrella tipo Bimini Telo copripozzetto Moquette amovibile Porta accesso cabina in fiberglass rinforzata con gradini per passaggio a prua Specchio di poppa apribile con sportello Piano di calpestio in vetroresina rinforzato autosvuotante Copri vano motore con sollevamento assistito Presa 12v - Presa 220v con protezione Tavolo pozzetto CARATTERISTICHE DELLA CABINA Moquette marina Luci di cortesia/presa 220v con protezione Stereo con CD. 4 altoparlanti marini e comando nel pozzetto Cambusa: Piano di lavoro con lavello e rubinetto Forno microonde Presa 12v Frigorifero 12/220v Dispensa superiore e inferiore/portarifiuti Fornello a gas Butano Cabina di prua: Divano a V trasformabile in letto/ Armadietto Tavolo dinette con relativo stivaggio Cabina di poppa: Letto doppio Tenda di separazione Oblò apribile con tendina e zanzariera Bagno: Locale separato in Fiberglass controstampato con porta Doccia con tendina di separazione Wc marino manuale con cassa acque nere e scarico diretto Lavello con rubinetto e sottostante mobiletto portaoggetti e specchio Allarme entrata acqua di emergenza Bussola Comando motore monoleva con Trim e interruttore di emergenza Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante Smartcraft: 255 Sundancer Voltmetro Indicatore velocità Ecoscandaglio Allarme olio e acqua motore Consumo carburante Trim/Tilt elettroidraulico Flaps idraulici IMPIANTO ELETTRICO Caricabatteria 220/50v Staccabatterie Portabatteria con 2 batterie Quadro interruttori con controllo eletronico stato fusibili Quadro utenze 220v e 12v Alimentazione della banchina con cavo VANO MOTORE Pompa di sentina automatica 12V Estrattore gas vano motore Sentina rivestita in gelcoat Impianto antincendio automatico e manuale Kit filtri olio a distanza Serbatoio carburante con valvola antisifone e indicatore elettrico IMPIANTO ACQUA DOLCE Doccia a poppa (calda/fredda) Impianto pressurizzato con autoclave 12V Impianto acqua calda con boiler 220v e , , ,00 scambiatore Serbatoio acqua 255 Sundancer (255Dae) *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Peschiera del Garda N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni. 11

13 285 Sundancer (285DA) CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Gelcoat Artic White Sea Ray Passouomo con chiusura e zanzariera N.2 oblò laterali apribili in acciaio inox Bottazzo in PVC con inserto in acciaio inox Gancio traino sci inox Gavone portaparabordi a poppa Piattaforma bagno integrata con scaletta bagno Parabrezza sagomato in alluminio anodizzato con cristallo atermico temperato con apertura centrale per passaggio a prua Tergicristallo destro Cappottina sole Sunbrella tipo Bimini Chiusura cappottina Bimini Ghiacciaia portatile con relativo stivaggio Porta accesso cabina in Fiberglass rinforzata con gradini per passaggio a prua Specchio di poppa apribile con sportello Piano di calpestio in vetroresina rinforzata autosvuotante Copri vano motore con sollevamento elettrico Presa 12V - Presa 220V con protezione Rollbar in fiberglass Lavello con rubinetto, portabevande e gavone CARATTERISTICHE DELLA CABINA Rivelatore gas tossici Moquette marina 285 Sundancer Luci di cortesia/presa 220V con protezione Stereo con CD, 4 altoparlanti marini e comando dal pozzetto Cambusa: Piano di lavoro con lavello e rubinetto Forno a microonde Presa 12 v Frigorifero 12/220V Dispensa superiore e inferiore/portarifiuti Fornello a gas Butano Cabina di prua: Divano a "V" trasformabile in letto/armadietto/ Tavolo dinette con relativo stivaggio Cabina di poppa: Letto doppio Tenda di separazione Oblò apribile con tendina e zanzariera Bagno: Locale separato in Fiberglass controstampato con porta Doccia con tendina di separazione e pompa automatica di scarico Wc marino VacuFlush tipo aeronautico con cassa acque nere e indicatore livello Lavello con rubinetto e sottostante mobiletto portaoggetti e specchio Allarme entrata acqua di emergenza Bussola Comando motore monoleva con trim e interruttore di emergenza Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante Smartcraft (non disponibile con Diesel): Voltmetro Indicatore velocità Ecoscandaglio Allarme olio e acqua motore Consumo carburante Trim/tilt elettroidraulico Flaps idraulici Elettronica: Ecoscandaglio (solo con Diesel) IMPIANTO ELETTRICO: Caricabatteria 220/50v Staccabatteria Portabatteria con 2 batterie Quadro interruttori con controllo elettronico stato fusibili Quadro utenze 220V e 12V Alimentazione dalla banchina con cavo VANO MOTORE: Pompa di sentina automatica 12V Estrattore gas vano motore Sentina rivestita in gelcoat Impianto antincendio automatico e manuale Kit filtro olio a distanza , , ,00 Serbatoio carburante con valvola antisifone e indicatore elettrico IMPIANTO ACQUE DOLCE: Rubinetto lavaggio /Presa diretta dalla banchina Impianto pressurizzato con autoclave 12v Impianto acqua calda con boiler 220v e scambiatore Serbatoio acqua 12 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Peschiera del Garda N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni.

14 CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Puntale ancora Gelcoat Artic White Sea Ray Passouomo con chiusura e zanzariera N.4 oblò laterali apribili in acciaio inox Bottazzo in PVC con inserto in acciaio inox Gancio traino sci inox Gavone portaparabordi a poppa Piattaforma bagno applicata con scaletta bagno Parabrezza sagomato in alluminio verniciato con cristallo atermico temperato con apertura centrale per passaggio a prua Tergicristallo destro Cappottina sole Sunbrella tipo Bimini Chiusura cappottina Bimini Rollbar in Fiberglass Moquette amovibile Ghiacciaia portatile con relativo stivaggio Porta accesso cabina in Fiberglass Specchio di poppa apribile con sportello Piano di calpestio in vetroresina rinforzata autosvuotante Copri vano motore con sollevamento elettrico Presa 12V - Presa 220V con protezione Tavolo pozzetto con relativo stivaggio Lavello con rubinetto, portabevande e gavone CARATTERISTICHE DELLA CABINA Moquette marina e coprimoquette Luci di cortesia/presa 220V con protezione Stereo con CD, 4 altoparlanti marini e comando dal pozzetto Dinette: Sedute contrapposte con tavolo abbattibile convertibile in letto Armadietti Cambusa: Piano di lavoro con lavello e rubinetto Forno a microonde Presa 12 v Frigorifero 12/220V Fornello elettrico (1 fuoco) Dispensa superiore e inferiore/portarifiuti Cabina di prua: Divano a V trasformabile in letto Armadietti/tendina di separazione Cabina di poppa: Letto doppio Tenda di separazione Oblò apribile Bagno: Locale separato in Fiberglass controstampato con porta Doccia con tendina di separazione e pompa automatica di scarico Wc marino VacuFlush tipo aeronautico con cassa acque nere e indicatore livello Lavello con rubinetto e sottostante mobiletto portaoggetti e specchio Allarme entrata acqua di emergenza 315 SUNDANCER Allarme acustico olio e acqua motori Bussola Comando motore monoleva con trim Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante Smartcraft: Voltmetro Indicatore velocità Ecoscandaglio Allarme olio e acqua motore Consumo carburante Trim/tilt elettroidraulico Flaps idraulici IMPIANTO ELETTRICO: Caricabatteria 220/50v Staccabatteria Portabatteria con 3 batterie Quadro interruttori con controllo elettronico stato fusibili Quadro utenze 220V e 12V Alimentazione dalla banchina con cavo VANO MOTORE: Pompa di sentina automatica 12V Pompa di sentina automatica di emergenza (2) Estrattore gas vano motore , ,00 Impianto antincendio automatico e manuale Sentina rivestita in gelcoat Kit filtro olio a distanza Serbatoio carburante con valvola antisifone e indicatore elettrico IMPIANTO ACQUA DOLCE: Rubinetto lavaggio /Presa diretta dalla banchina Impianto pressurizzato con autoclave 12v Impianto acqua calda con boiler 220v e scambiatore Doccia a poppa calda/fredda Serbatoio acqua 315 SUNDANCER (315DA) *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Peschiera del Garda N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni. 13

15 315 AMBERJACK (315AJ) CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Gelcoat Artic White Sea Ray Passouomo con chiusura e zanzariera N.4 oblò laterali apribili in acciaio inox Bottazzo in PVC con inserto in acciaio inox Gavone portaparabordi a poppa Piattaforma bagno applicata con scaletta bagno Parabrezza sagomato in alluminio anodizzato con cristallo atermico temperato con ventilazione centrale apribile elettricamente Tergicristalli Cappottina Sunbrella Verricello elettrico cima/catena Porta accesso cabina in Fiberglass rinforzata Specchio di poppa apribile con sportello Piano di calpestio in vetroresina rinforzata autosvuotante Copri vano motore con sollevamento elettrico Rollbar in alluminio anodizzato marino con Hard Top in Fiberglass Presa 12V - Presa 220V con protezione Portacanne laterali Vasca per il pescato a poppa Piano di lavoro in teak con lavello,rubinetto e portabevande CARATTERISTICHE DELLA CABINA Rivelatore gas tossici Moquette marina Luci di cortesia/presa 220V con protezione Stereo con CD, 4 altoparlanti marini e comando dal pozzetto Dinette: Sedute contrapposte con tavolo abbattibile convertibile in letto Armadietti Cambusa: Piano di lavoro con lavello e rubinetto Forno a microonde Presa 12 v Frigorifero 12/220V Dispensa superiore e inferiore/portarifiuti Cabina di prua: Tenda di separazione Letto doppio Armadietto Cabina di poppa: Letto doppio Bagno: Locale separato in Fiberglass controstampato con porta Doccia con tendina di separazione e pompa automatica di scarico Wc marino VacuFlush tipo aeronautico con cassa acque nere e indicatore livello Lavello con rubinetto e sottostante mobiletto portaoggetti e specchio Allarme entrata acqua di emergenza Allarme acustico olio e acqua motori Bussola Sistema avviamento di emergenza 315 AMBERJACK Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante Smartcraft (non disponibile con Diesel): Voltmetro Indicatore velocità Ecoscandaglio Allarme olio e acqua motore Consumo carburante Trim/tilt elettroidraulico Flaps idraulici Comando motori con trim Trim/Tilt elettroidraulico Flaps idraulici ELETTRONICA: Econscandaglio (solo con Diesel) IMPIANTO ELETTRICO: Caricabatteria 220/50v Staccabatteria Portabatteria con 2 batterie Quadro interruttori con controllo elettronico stato fusibili Quadro utenze 220V e 12V Alimentazione dalla banchina con cavo Climatizzatore aria fredda/calda con secondo , , ,00 cavo 220V in banchina VANO MOTORE: Pompa di sentina automatica 12V Pompa automatica di emergenza Estrattore gas vano motore Sentina rivestita in gelcoat Impianto antincendio automatico e manuale Kit filtro olio a distanza Serbatoio carburante con valvola antisifone e indicatore elettrico IMPIANTO ACQUA DOLCE: Rubinetto lavaggio /Presa diretta dalla banchina Impianto pressurizzato con autoclave 12v Doccia pozzetto con acqua calda/fredda Impianto acqua calda con boiler 220v e scambiatore Imbarco diretto dalla banchina Serbatoio acqua IMPIANTO ACQUE NERE: Wc marino elettrico tipo Vacuflush Indicatore livello cassa acque nere Cassa acque 100 litri con possibilità esaurimento in banchina Scarico doccia con pompa automatica 14 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Peschiera del Garda N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni.

16 CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Puntale per ancora Grafica personalizzata Sea Ray (2) Gelcoat bianco Sea Ray Passouomo con chiusura zanzariera Oblò laterali in acciaio inossidabile (4 apribili) Bottazzo in PVC con inserto in acciaio inossidabile Gavone portaparabordi di poppa Piattaforma bagno integrata con scaletta bagno INOX Parabrezza sagomato in alluminio anodizzato con cristallo atermico temperato con ventilazione centrale apribile elettricamente. Tergicristalli Pacchetto delle cappottine Sunbrella: Frontale trasparente Chiusure laterali Chiusura di poppa Sacca portacappottina Moquette marina amovibile Porta accesso cabina scorrevole con chiusura Specchio di poppa apribile con sportello Piano di calpestio in vetroresina autosvuotante Coprivano motore con sollevamento elettrico Presa 12V Presa 220V con protezione Sedile pilota doppio, pieghevole per guida in piedi e sottostante gavone in Fiberglass Rollbar in fiberglass Tavolo pozzetto con posto di sgombero con cuscini prendisole Angolo bar con lavello, rubinetto/doccia e portabevande CARATTERISTICHE DELLA CABINA Pavimento in legno Presa 220V con protezione Stereo con 6 altoparlanti marini e comando dal pozzetto con CD e caricatore da 6 CD Dinette trasformabile Illuminazione 220V/12V Paratia con specchio Armadietto tavolo Cambusa: Piano sagomato in Fiberglass con lavello, rubinetto e tagliere Illuminazione 12/220V Forno a microonde Presa 12V Estrattore aria 12V Frigorifero 12/220V Dispensa superiore e inferiore Fornello elettrico 220V (due fuochi) Portarifiuti Cabina di prua: Tenda di separazione Letto matrimoniale Armadio porta abiti Cabina di poppa: Tenda di separazione Paratia con specchio Bagno: WC marino tipo aeronautico /VacuFlush) con coperchio in Fiberglass Doccia in controstampata con relativa tenda Specchio Estrattore aria 12V Mobiletto portaoggetti con lavello/rubinetto Allarme acustico olio e acqua motori Allarme acqua sentina e cabina Bussola Sistema avviamento di emergenza 335 SUNDANCER Smart Craft: Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante con strumenti multifunzione Indicatore di velocità Voltmetro Quadro strumenti e termofusibili personalizzato Sea Ray Comando motori con Trim Trim/Tilt elettroidraulico Flaps idraulici Impianto elettrico: Caricabatteria 220/50 Staccabatteria Portabatteria Quadro controllo fusibili impermeabile con controllo elettronico stato fusibili Protezione per correnti galvaniche Interuttore generale 12V Quadro utenze 12V Quadro utenze 220V Alimentazione dalla banchina con cavo Vano motori: Pompa di sentina automatica di emergenza Pompe sentina automatiche 12V (2) Estrattore gas vano motore (2) Kit filtro olio a distanza Impianto antincendio automatico Sentina rivestita in gelcoat Luce 12V , , ,00 Serbatoi carburante in alluminio con comando elettrico chiusura carburante e indicatore elettrico Impianto acqua dolce: Rubinetto lavaggio a poppa Impianto pressurizzato con autoclave 12V Doccia pozzetto con acqua calda/fredda Impianto acqua calda con boiler 220V e scambiatore Imbarco diretto da banchina Serbatoio acqua Impianto acque nere: Wc marino elettrico tipo VacuFlush Indicatore livello cassa acque nere Cassa acque nere 100 litri con possibilità esaurimento in banchina Scarico doccia con pompa automatica *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Peschiera del Garda N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni. 335 SUNDANCER (335DA) 15

17 355 SUNDANCER (355DA) CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Grafica personalizzata Sea Ray Gelcoat bianco Sea Ray Passouomo con chiusura zanzariera Oblò laterali in acciaio inossidabile Bottazzo in pvc con inserto in acciaio INOX Piattaforma bagno integrata con scaletta bagno INOX Parabrezza sagomato in alluminio anodizzato con cristallo atermico temperato. Presa aria centrale con comando elettrico Tergicristalli elettrici Pacchetto delle cappottine Sunbrella: Frontale trasparente Chiusure laterali Chiusura di poppa Sacca portacappottina Verricello elettrico e doppio comando Moquette marina amovibile Porta accesso cabina scorrevole con chiusura Specchio di poppa apribile con sportello Piano di calpestio in vetroresina autosvuotante Coprivano motore con sollevamento elettrico Ghiacciaia Presa 12V Presa 220V con protezione Sedile pilota doppio con regolazione Poppa/prua e posizione guida in piedi Rollbar in fiberglass Tavolo con cuscini per trasformazione prendisole Piano bar con lavello, rubinetto, ghiacciaia e gavone sottostante CARATTERISTICHE DELLA CABINA Rilevatore gas tossici Pavimento in legno Presa 220V con protezione Presa per telefono Stereo con 6 altoparlanti marini, amplificatore e comando dal pozzetto con CD e caricatore da 6 CD TV con antenna 220V Gavone sotto il piano di calpestio Dinette e Salone: Illuminazione 12V Divano Armadietto Stipetti e scaffali Tavolo dinette con relativo posto di sgombero Cambusa: Piano sagomato in Fiberglass con lavello, rubinetto e tagliere Illuminazione 12/220V Forno a microonde Presa 12V Estrattore aria 12V Frigorifero 12/220V Stipetti e ripostigli vari Dispensa superiore e inferiore Fornello elettrico 220V (due fuochi) Portarifiuti Cabina di prua: Tenda di separazione Letto matrimoniale Armadio porta abiti con specchio Cabina di poppa: Tenda di separazione Paratia con specchio Divano ad U con cuscini convertibile in letto doppio Armadio porta abiti Bagno: WC marino tipo aeronautico /VacuFlush) con coperchio in Fiberglass Doccia in controstampata con relativa tenda 355 SUNDANCER Specchio Estrattore aria 12V Mobiletto portaoggetti con lavello/rubinetto Allarme acustico olio e acqua motori Allarme acqua sentina e cabina Bussola Regolazioni luminosità strumentazione Sistema avviamento di emergenza Smart Craft: Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante Voltmetro Quadro strumenti e quadro termofusibili personalizzato Comando motori Trim/Tilt elettroidraulico Flaps idraulici Impianto elettrico: Ecoscandaglio Lowrance 3500 Caricabatteria Staccabatteria Portabatteria Presa TV e telefono Mercathode II Pannello interruttori di sicurezza Interuttore generale 12V Quadro utenze 12V Quadro utenze 220V Alimentazione dalla banchina con cavo Climatizzatore aria fredda/calda comprensivo di secondo cavo 220V in banchina , , ,00 Vano motori: Pompe di sentina automatiche Pompe automatiche di emergenza (2) Estrattore gas vano motore (2) Kit filtro olio a distanza Impianto antincendio automatico Sentina rivestita in gel coat Illuminazione 12V Serbatoi carburante in alluminio con valvola antisifone e indicatori elettrici IMPIANTO ACQUA DOLCE: Rubinetto lavaggio Impianto pressurizzato con autoclave 12V Doccia pozzetto con acqua calda/fredda Impianto acqua calda con boiler 220V e scambiatore Imbarco diretto da banchina Serbatoio acqua Sistema gestione acqua calda/fredda IMPIANTO ACQUE NERE: Wc marino elettrico tipo VacuFlush Indicatore livello cassa acque nere Cassa acque nere 100 litri con possibilità esaurimento in banchina Scarico doccia con pompa automatica *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Genova N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni. 16

18 CARATTERISTICHE ED ATTREZZATURE STANDARD Grafica personalizzata Sea Ray Gelcoat bianco Sea Ray Passouomo con chiusura zanzariera Oblò laterali in acciaio inossidabile (2 fissi - 2 apribili) Bottazzo in pvc con inserto in acciaio INOX Gavone portaparabordi di poppa Piattaforma bagno integrata con scaletta bagno INOX Parabrezza sagomato in alluminio anodizzato con cristallo atermico temperato cn apertura centrale per passaggio prua Tergicristalli elettrici Pacchetto delle cappottine Sunbrella: Frontale trasparente Chiusure laterali Chiusura di poppa Sacca portacappottina Verricello elettrico e doppio comando Moquette marina amovibile Porta accesso cabina in fiberglass rinforzata con gradini per passaggio a prua Specchio di poppa apribile con sportello Hardtop in fiberglass Piano di calpestio in vetroresina autosvuotante Coprivano motore con sollevamento elettrico Ghiacciaia Frigorifero Presa 12V Presa 220V con protezione Tavolo con cuscini per trasformazione prendisole Piano bar con lavello, rubinetto, ghiacciaia e gavone sottostante CARATTERISTICHE DELLA CABINA Rilevatore gas tossici Pavimento in legno Illuminazione 12V Presa 220V con protezione Stereo con 8 altoparlanti marini, amplificatore e comando dal pozzetto con CD e caricatore da 6 CD TV con antenna 220V Dinette e Salone: Illuminazione 220V/12V Divano, convertibile in letto doppio Armadietto Stipetti e scaffali Tavolo dinette con relativo posto di sgombero Cambusa: Piano sagomato in Fiberglass con lavello, rubinetto e tagliere Illuminazione 12/220V Forno a microonde Estrattore aria 12V Frigorifero 12/220V Stipetti e ripostigli vari Dispensa superiore e inferiore Fornello elettrico 220V (due fuochi) Portarifiuti Cabina di prua: Tenda di separazione Letto matrimoniale con regolazione elettrica Armadio porta abiti con specchio Cabina di poppa: Tenda di separazione Paratia con specchio Oblò in acciaio inossidabile, fisso Divano ad L con cuscini convertibile in letto doppio Armadio porta abiti Bagno: WC marino tipo aeronautico /VacuFlush) con coperchio in fiberglass Doccia in controstampata con porta Specchio Estrattore aria 12V Mobiletto portaoggetti con lavello/rubinetto Allarme acustico olio e acqua motori 375 SUNDANCER Allarme acqua sentina e cabina Bussola Regolazioni luminosità strumentazione Sistema avviamento di emergenza Smart Craft: Sea Ray con illuminazione notturna anabbagliante Voltmetro Profondimetro Livello Trim Timoneria idraulica (solo con V/Drivers) Timoneria servoassistita (solo con Stern/Drivers) e regolabile Trim/Tilt elettroidraulico (solo Stern/Drivers) Flaps idraulici Impianto elettrico: Ecoscandaglio Lowrance 3500 Caricabatteria Staccabatteria Portabatteria Presa TV da banchina Pannello interruttori di sicurezza Interuttore generale 12V Quadro utenze 12V Quadro utenze 220V Alimentazione dalla banchina con cavo Climatizzatore aria fredda/calda comprensivo di secondo cavo 220V in banchina Vano motori: Pompe di sentina automatiche Pompe automatiche di emergenza (2) Estrattore gas vano motore (2) Kit filtro olio a distanza Impianto antincendio automatico Sentina rivestita in gel coat Illuminazione 12V , , ,00 Serbatoi carburante in alluminio con valvola Antisifone e indicatori elettrici IMPIANTO ACQUA DOLCE: Rubinetto lavaggio Impianto pressurizzato con autoclave 12V Doccia pozzetto con acqua calda/fredda Impianto acqua calda con boiler 220V e scambiatore Imbarco diretto da banchina Serbatoio acqua Sistema gestione acqua calda/fredda IMPIANTO ACQUE NERE: Wc marino elettrico tipo VacuFlush Indicatore livello cassa acque nere Cassa acque nere 100 litri con possibilità esaurimento in banchina Scarico doccia con pompa automatica Apparecchiature immerse: Sistema generale di massa con piastra di zinco (solo V/Drivers) Assi eliche inox Aquamet 19/ (solo V/Drivers) Eliche in Nibral 3 pale (solo V/Drivers) Timoni in bronzo manganese (solo V/Drivers) Saracinesche su tutti i passaggi a scafo Passaggio a scafo assi eliche con sistema di esaurimento eventuali perdite (solo V/Drivers) Supporto assi in bronzo manganese (solo V/Drivers) *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Genova N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni. 375 SUNDANCER (375DA) 17

19 375 SEDAN BRIDGE (375DB) 375 SEDAN BRIDGE USD 18 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Genova N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni.

20 395 SUNDANCER USD 395 SUNDANCER (395DA) *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Genova N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni. 19

21 425 SUNDANCER (425DA) 425 SUNDANCER USD 20 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Genova N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni.

22 455 SEDAN BRIDGE USD 455 SEDAN BRIDGE (455DB) *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Genova N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni. 21

23 475 SUNDANCER (475DA) 475 SUNDANCER USD 22 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Genova N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni.

24 505 SEDAN BRIDGE USD 505 SEDAN BRIDGE (505DB) *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Genova N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni. 23

25 515 SUNDANCER (515DA) 515 SUNDANCER USD 24 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco Genova N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni.

26 575 SUNDANCER USD (franco U.S.A.) (franco U.S.A.) (franco U.S.A.) 575 SUNDANCER (575DA) *I prezzi si intendono IVA esclusa franco U.S.A. N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni. 25

27 615 SUNDANCER (615DA) 615 SUNDANCER USD (franco U.S.A.) 26 *I prezzi si intendono IVA esclusa franco U.S.A. N.B. Le caratteristiche, il listino e le dotazioni possono essere modificate senza preavviso. I prezzi per le imbarcazioni non a listino sono disponibili presso la sede di Peschiera del Garda. N.B. Non tutti gli accessori mostrati nelle fotografie o descritti qui sono standard o disponibili come optional. Optional e caratteristiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso, salvo errori od omissioni.

28

29

fly Il Sanremo 34, in versione Fly, è caratterizzato da una moderna tecnologia e una componentistica altamente evoluta.

fly Il Sanremo 34, in versione Fly, è caratterizzato da una moderna tecnologia e una componentistica altamente evoluta. Il Sanremo 34, in versione Fly, è caratterizzato da una moderna tecnologia e una componentistica altamente evoluta. Lo stile classico evidenzia l eleganza della linea arricchita dall impiego del caldo

Dettagli

Lobster Solare 46 ' - Cantiere Solare - Viareggio CARATTERISTICHE PRINCIPALI SOLARE 46' 2 x 400 HP FPT NEG 400 N60 ENT 40 2 x 435 HP VOLVO IPS 600

Lobster Solare 46 ' - Cantiere Solare - Viareggio CARATTERISTICHE PRINCIPALI SOLARE 46' 2 x 400 HP FPT NEG 400 N60 ENT 40 2 x 435 HP VOLVO IPS 600 Lobster Solare 46 ' - Cantiere Solare - Viareggio CARATTERISTICHE PRINCIPALI SOLARE 46' Settembre 2008 Stampa questa Scheda Lunghezza fuori tutto c.a. mt. 14.40 Lunghezza costruzione c.a. mt. 12.75 Larghezza

Dettagli

ACTIV OPEN. Quicksilver ACTIV 455 OPEN. Quicksilver ACTIV 505 OPEN. Quicksilver ACTIV 555 OPEN

ACTIV OPEN. Quicksilver ACTIV 455 OPEN. Quicksilver ACTIV 505 OPEN. Quicksilver ACTIV 555 OPEN Quicksilver ACTIV 455 OPEN ACTIV OPEN Motorizzazioni F 40 ELPT EFI Fuoribordo Mercury 4 Tempi 13.870 F40 ELPT EFI Orion Fuoribordo Mercury 4 Tempi 14.760 F40 ELPT EFI PRO Fuoribordo Mercury 4 Tempi 15.260

Dettagli

Lobster Solare 47' Coupé' - Cantiere Solare - Viareggio CARATTERISTICHE PRINCIPALI SOLARE 47' COUPE'

Lobster Solare 47' Coupé' - Cantiere Solare - Viareggio CARATTERISTICHE PRINCIPALI SOLARE 47' COUPE' Lobster Solare 47' Coupé' - Cantiere Solare - Viareggio CARATTERISTICHE PRINCIPALI SOLARE 47' COUPE' Stampa questa Scheda Settembre 2008 Lunghezza fuori tutto c.a. mt. 14.85 Lunghezza costruzione c.a.

Dettagli

CANTIERE NAVALE DEL DELTA

CANTIERE NAVALE DEL DELTA CND 45 CANTIERE NAVALE DEL DELTA P.le Leo Scarpa, 29-44020 Goro (Fe) Italy Tel: +39 0533 996561 - Fax: +39 0533 792091 www.cantierenavaledeldelta.it - Email: info@cantierenavaledeldelta.it CND 45 CND 45

Dettagli

Open 75. sandwich laminato solido e schiuma di PVC

Open 75. sandwich laminato solido e schiuma di PVC Open 75 1. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Tipo di fondo Fondo dello scafo Lati dello scafo Coperta e sovrastruttura monoedrico - a V profondo laminato solido sandwich laminato solido e schiuma di PVC sandwich

Dettagli

LISTINO. 2013 Allegra è una novità nel panorama nazionale dei cantieri nautici, nata nel 2003 per iniziativa dei fratelli Salvo e Antonio. La passione per le barche, l esperienza acquisita presso altri

Dettagli

Battelli Pneumatici. Oromarine 600

Battelli Pneumatici. Oromarine 600 Battelli Pneumatici Oromarine 600 PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E VENDITA DI BATTELLI PNEUMATICI Cantiere: Via Centauro, 367 - Castelvolturno (Ce) Tel.: 0823.859018 - Fax: 0823.1831495 Showroom: Via Cavone

Dettagli

Prezzi Consigliati Imbarcazioni QUICKSILVER in package. Validi dal 22 Ottobre 2012

Prezzi Consigliati Imbarcazioni QUICKSILVER in package. Validi dal 22 Ottobre 2012 Quicksilver ACTIV 505 OPEN ACTIV OPEN Modello con motore F 40 EFI ELPT 4 CYL Orion 4 Tempi EFI 14.800 F 60 EFI ELPT 4 Tempi EFI 15.750 Spese di trasporto 600 Comfort Pack (cuscineria + tavolino) 840 Estensione

Dettagli

SCHEDA IMBARCAZIONE DALLA PIETA' DP58 HT

SCHEDA IMBARCAZIONE DALLA PIETA' DP58 HT SCHEDA IMBARCAZIONE DALLA PIETA' DP58 HT DATI TECNICI Categoria di Progettazione (ISO 12217-1) A Lunghezza fuori tutto (Lmax-ISO 8666) 16.67 mt Lunghezza scafo (Lh-ISO 8666) certificata 17.84 mt Larghezza

Dettagli

una sportiva di classe, maneggevole e sicura

una sportiva di classe, maneggevole e sicura 677 797 887 957 1187 1337 1487 una sportiva di classe, maneggevole e sicura una sportiva di classe, maneggevole e sicura La 677 è una vera star in questa gamma, offre uno dei prendisole più grandi della

Dettagli

CAPELLI 2007. ABITARE IL MARE

CAPELLI 2007. ABITARE IL MARE PACK 2007 CAPELLI 2007. ABITARE IL MARE Sono ormai diversi anni che il Cantiere Capelli presenta una barca nuova ad ogni stagione. E ogni volta è un successo. Questo è non solo una prova di grande vitalità

Dettagli

F370 Bluetime Cantieri Estensi

F370 Bluetime Cantieri Estensi F370 Bluetime Cantieri Estensi DINETTE ESTERNA PRENDISOLE PRUA PASSAVANTI CONSOLLE GUIDA DINETTE INTERNA BAGNO MOBILE CUCINA CABINA CABINA VERSIONE CON LETTO MATRIMONIALE AL POSTO DELLA DINETTE INTERNA

Dettagli

01.10.2015 LISTINO PREZZI

01.10.2015 LISTINO PREZZI Classic Line BSC 43 BSC 46 BSC 50 BSC 53 BSC 57 Gommone con dotazioni di serie 11.450 11.900 13.800 16.600 18.200 Console completa s s s s s Cuscineria completa s s s s s Pompa di sentina s s s s s Scaletta

Dettagli

640 MAINE Cantieri Estensi

640 MAINE Cantieri Estensi 640 MAINE Cantieri Estensi PRENDISOLE PRUA PONTE FLY PONTE FLY POZZETTO SALONE DINETTE E PLANCIA CUCINA CABINA ARMATORE BAGNO ARMATORE BAGNO ARMATORE CABINA ARMATORE CABINA VIP BAGNO OSPITI CABINA OSPITI

Dettagli

Inventario Provvisorio

Inventario Provvisorio CARATTERISTICHE GENERALI Lunghezza fuori tutto: 9,99 m 32 9 Lunghezza scafo: 9,58 m 31 5 - con piattaforma (opzione): 10,39 m 34 1 Larghezza scafo: 3,53 m 11 7 Dislocamento a vuoto: 6 000 kg 13.224 lbs

Dettagli

Motori: MAN D 0836 LE401 HP.450 INVERTITORE Z-DRIVE - ZF 280 IV

Motori: MAN D 0836 LE401 HP.450 INVERTITORE Z-DRIVE - ZF 280 IV ITALIANO 45 DATI TECNICI Lunghezza ft Mt. 15,25 Lunghezza scafo Mt. 13.20 Larghezza max Mt. 4.42 Dislocamento Ton. 14 Immersione Mt. 0.90 Pescaggio Mt. 1.30 Capacita serbatoi carburante Lt. 2000 Capacità

Dettagli

DESCRIZIONE COSTRUZIONE OFF-SHORECAT/01 TECHNOSEA SRL

DESCRIZIONE COSTRUZIONE OFF-SHORECAT/01 TECHNOSEA SRL DESCRIZIONE COSTRUZIONE OFF-SHORECAT/01 pagina 2 di 2 Descrizione Lunghezza FT: 12,40 mt ca Lunghezza WL: 11.83 mt ca Larghezza ft: 5,97 mt ca Immersione media: 0.8/1.0 metri ca Altezza di costruzione:

Dettagli

Scheda tecnica: Dotazioni:

Scheda tecnica: Dotazioni: Scheda tecnica: Lunghezza f.t. 19,30 m 63,32 ft Larghezza f.t. 5,07 m 16,63 ft Pescaggio 1,35 m 4,43 ft Dislocamento 33.000 kg 72.752 pounds Serbatoio acqua dolce 800 lt 211 gallons Serbatoio carburante

Dettagli

BARCA A VELA Dufour 455 Grand Large NONNA TENNA

BARCA A VELA Dufour 455 Grand Large NONNA TENNA BARCA A VELA Dufour 455 Grand Large NONNA TENNA (4 cabine per 8 passeggeri + 2 equipaggio) 1 Viale Stati Uniti ( zona Ind.le ) San Salvo (Ch) www.idealnolo.it Mail: info@idealnolo.it Tel 0873342631 Fax

Dettagli

Triakis C29 SCHEDA TECNICA

Triakis C29 SCHEDA TECNICA Triakis C29 SCHEDA TECNICA Lunghezza f.t. Mt. 9,60 Lunghezza scafo Mt. 8,70 Larghezza f.t. Mt. 3,00 Altezza in cabina Mt. 2,00 Peso Kg. 4.500 + motori Posti letto 2 + 2 Portata persone n.8 Serbatoio carburante

Dettagli

LOCAZIONE BARCA A MOTORE

LOCAZIONE BARCA A MOTORE Franmarine s.r.l. Via Leopoldo Pilla, 2 86039 Termoli (CB) Tel./Fax 0875.82862 Cell. 328.8160982/347.1885863 C.F. - P.I. e N Iscr. R.I. C.C.I.A.A. di CB 01624420707 Charter nautico Vela/Motore Scuola Nautica

Dettagli

Nautica Mare San Vincenzo

Nautica Mare San Vincenzo Cantiere: Beneteau Modello: GRAN TURISMO 34 Tipo: Bandiera: Costruzione: Prezzo Hard Top Italia 2015 Immatricolaz: 190.000,00 IVA Incl. sul res. leasing 2015 Lunghezza: Lunghezza F.T.: Larghezza: Immersione:

Dettagli

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 4 a 6 PERSONE (max. 7) [2 o 3 CABINE]

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 4 a 6 PERSONE (max. 7) [2 o 3 CABINE] MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 4 a 6 PERSONE (max. 7) [2 o 3 CABINE] NOME DELLA BARCA: PENICHETTE 1107 / LB DIMENSIONI: 11.00 x 3.10 mt. Posti 5+2 Cabina a prua con letto matrimoniale, lavabo, armadietti

Dettagli

Gennaio 2018 (IVA esclusa franco cantiere)

Gennaio 2018 (IVA esclusa franco cantiere) Modello Dimensioni fuori tutto Peso Categoria CE Portata Max (persone) Motore Potenza (kw) Motore piede Prezzo (euro) DORADO 6.60 6,76 2,55 800 B 11 148 1 FB XL 29.500,00 DORADO 6.60 work 6,76 2,55 800

Dettagli

Azimut 62 Fly. Welcome Charter srl Via dei Devoto Porticciolo Turistico, 16033 Lavagna (GE) +39 3487150626 DATI TECNICI MOTORI

Azimut 62 Fly. Welcome Charter srl Via dei Devoto Porticciolo Turistico, 16033 Lavagna (GE) +39 3487150626 DATI TECNICI MOTORI Azimut 62 Fly DATI TECNICI ANNO COS. 2007 ZAVORRA 2.100 Kg VELOCITà DI CROCIERA 29 Kn BANDIERA - LUNGHEZZA 20,50 Mt VELOCITà MASSIMA 31 Kn ANNO IMM. 2008 LARGHEZZA 5,04 Mt SERBATOIO GASOLIO 2 x 3.740 Lt

Dettagli

Nautica CLS srl Sede legale: Via Venezia, 20 08042 BARISARDO (OG) Sede Op., Zona Industriale Baccasara 08048 TORTOLI (OG) Cod. Fisc./P.

Nautica CLS srl Sede legale: Via Venezia, 20 08042 BARISARDO (OG) Sede Op., Zona Industriale Baccasara 08048 TORTOLI (OG) Cod. Fisc./P. Nautica CLS srl Sede legale: Via Venezia, 20 08042 BARISARDO (OG) Sede Op., Zona Industriale Baccasara 08048 TORTOLI (OG) Cod. Fisc./P.IVA 01324290913 ALLESTIMENTI SPORT: COLORI VIVACI ED ELEGANTI VERNICIATURA

Dettagli

Gennaio 2016 (IVA esclusa franco cantiere)

Gennaio 2016 (IVA esclusa franco cantiere) Modello Dimensioni fuori tutto Peso Categoria CE Portata Max (persone) Motore Potenza (kw) Motore piede Prezzo (euro) DORADO 6.60 6,76 2,55 800 B 11 148 1 FB XL 28.000,00 DORADO 6.60 work 6,76 2,55 800

Dettagli

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche Caratteristiche Tecniche Lunghezza ft: 10,80 mt Larghezza: 3,59 mt Peso: 6791 kg Serb. Carburante: 520 lt Serb. Acqua: 250 lt Portata persone: 8 Categoria Ce: B Nr cabine: 2 Nr posti letto: 4 Nr bagni:

Dettagli

Prezzi Consigliati MY2017

Prezzi Consigliati MY2017 IVA 22% inclusa. www.quicksilver-boats.com I prezzi al pubblico del presente listino sono validi per la consegna in Italia, isole escluse. I prezzi possono essere soggetti a modifiche senza preavviso.

Dettagli

SD.6.7 CABIN. Lunghezza (Lmax) cm Larghezza (Bmax) cm Peso Kg Portata persone

SD.6.7 CABIN. Lunghezza (Lmax) cm Larghezza (Bmax) cm Peso Kg Portata persone By PAG. 3 PAG. 2 By PAG. 3 D.6.7 CABIN Lunghezza (Lmax) cm Larghezza (Bmax) cm Peso Kg Portata persone PAG. 5 665 250 950 8 PAG. 6 TABELLA TECNICA E DTAZINI Lunghezza (Lmax) cm 665 Larghezza (Bmax) cm

Dettagli

SCHEMA OFFERTA ECONOMICA

SCHEMA OFFERTA ECONOMICA giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOC_SEGUE alla Dgr n. 2815 del 11 settembre 20 pag. 4/10 SCHEMA OFFERTA ECONOMICA SETTORE B C D TIPOLOGIA INTERVENTO Prezzo offerto unitario per intervento N. Interventi

Dettagli

CARATTERISTICHE PRINCIPALI Carena a spigolo, planante di tipo a V profonda, caratteristica del progetto originale ALALUNGA

CARATTERISTICHE PRINCIPALI Carena a spigolo, planante di tipo a V profonda, caratteristica del progetto originale ALALUNGA CARATTERISTICHE PRINCIPALI Carena a spigolo, planante di tipo a V profonda, caratteristica del progetto originale ALALUNGA Lunghezza f.t. 26,10 m Lunghezza scafo 23,95 m Lunghezza al galleggiamento 22,00

Dettagli

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche Caratteristiche Tecniche Lunghezza ft: 10,06 mt Larghezza: 3,31 mt Peso: 5888 kg Serb. Carburante: 520 lt Serb. Acqua: 250 lt Portata persone: 8 Categoria Ce: B Nr cabine: 1 + 1 Nr posti letto: 4 Nr bagni:

Dettagli

LAGOON 39 09/2013. Italiano

LAGOON 39 09/2013. Italiano LAGOON 39 09/2013 Italiano LAGOON 39-09/2013- PAGE 2 COSTRUZIONE Composizione: resina poliestere e resina antiosmotica ad alta qualità Scafi in sandwich di balsa infusa gelcoat bianco Fondi in monolitico

Dettagli

CONVENCIÓN CONVENTION MEETING

CONVENCIÓN CONVENTION MEETING CONVENCIÓN CONVENTION MEETING 2014 Mileo 201 2014 SEMINTEGRALE LUNGHEZZA: 5990 mm Motore: 2 L, 115CV. Euro 5+. Cambio 5 velocità. Distanza interasse: 3450mm. Sospensione rinforzata con doppio foglio di.

Dettagli

NM Nautica Mare Srl. Via Pitagora, San Vincenzo (LI) Cell Tel

NM Nautica Mare Srl. Via Pitagora, San Vincenzo (LI) Cell Tel Cantiere: Absolute Modello: ABSOLUTE 0 Tipo: Bandiera: Costruzione: Prezzo Hard Top Italia 2009 Immatricolaz: 199.000,00 IVA Pagata 2011 Lunghezza: Lunghezza F.T.: Larghezza: Immersione: 12,09 m 12,09

Dettagli

Nuovi Battelli pneumatici a chiglia rigida

Nuovi Battelli pneumatici a chiglia rigida Nuovi Battelli pneumatici a chiglia rigida La libertà inizia dove comincia il mare. LINEA OPEN design, sicurezza e funzionalità Tender con carena in vetroresina leggeri e pratici, concepiti per garantire

Dettagli

La nostra IMBARCAZIONE per il noleggio

La nostra IMBARCAZIONE per il noleggio La nostra IMBARCAZIONE per il noleggio (foto presso isole della Galite a 33 Mn a nord di Tabarka Tunisi). Via dei Nebrodi, 55 90146 Palermo tel (39) 091520194 fax (+39) 0916197551 cell (+39) 3384186970

Dettagli

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche Caratteristiche Tecniche Lunghezza ft: 10,06 mt Larghezza: 3,31 mt Peso: 6000 kg Serb. Carburante: 520 lt Serb. Acqua: 150 lt Portata persone: 8 Categoria Ce: B Nr cabine: 1 + 1 Nr posti letto: 4 Nr bagni:

Dettagli

L V. Lucio Vasta Trading Yacht

L V. Lucio Vasta Trading Yacht L V T Y Lucio Vasta Trading Yacht Sciallino 40 fly 2006 All details are given in good faith and are thought to be accurate but are not guaranteed - LUCIOVASTATRADINGYACHT.COM Builder

Dettagli

IMPORTATORE E DISTRIBUTORE PER L ITALIA GB NAUTICO S.R.L.

IMPORTATORE E DISTRIBUTORE PER L ITALIA GB NAUTICO S.R.L. Listino Prezzi valido dal 1 Ottobre 2015 iva esclusa IMPORTATORE E DISTRIBUTORE PER L ITALIA GB NAUTICO S.R.L. Tutti i prezzi si intendono iva esclusa e franco cantiere di Latina. N.B. Le dotazioni indicate

Dettagli

SCHEDE TECNICHE GAMMA ARCA 2015-16 [CHASSIS]

SCHEDE TECNICHE GAMMA ARCA 2015-16 [CHASSIS] P 699 GLG P 699 GLM P 739 GLC M 725 GLM M 725 GLT AMERICA 1 AMERICA 2 AMERICA 3 DOTAZIONI CHASSIS SCHEDE TECNICHE GAMMA ARCA 2015-16 [CHASSIS] Peso kg MOTORIZZAZIONE FIAT 2,3 Lt (95,5 Kw / 130 cv) Euro

Dettagli

MOTORIZZAZIONE n 2 Volvo IPS 600. VELOCITA Velocità massima al dislocamento a pieno carico Velocità crociera Autonomia alla velocità indicata

MOTORIZZAZIONE n 2 Volvo IPS 600. VELOCITA Velocità massima al dislocamento a pieno carico Velocità crociera Autonomia alla velocità indicata IPY 49 IPY 49 DIMENSIONI PRINCIPALI Lunghezza ft: 15,01 mt Lunghezza di certificazione: 13,68 mt Larghezza massima: 4,66 mt Immersione sotto le eliche a pieno carico: Dislocamento ad imbarcazione scarica

Dettagli

GRAND STURDY 380 SEDAN. Lunghezza: Lunghezza F.T.: Larghezza: Immersione: 11,87 m. 11,87 m. 3,85 m 1,15 m. Immediata

GRAND STURDY 380 SEDAN. Lunghezza: Lunghezza F.T.: Larghezza: Immersione: 11,87 m. 11,87 m. 3,85 m 1,15 m. Immediata Cantiere: Linssen Modello: GRAND STURDY 380 SEDAN Tipo: Bandiera: Costruzione: Prezzo Navetta Belgio 200 Immatricolaz: 159.000,00 IVA Pagata 2005 Lunghezza: Lunghezza F.T.: Larghezza: Immersione: 11,87

Dettagli

Nautica Mare San Vincenzo

Nautica Mare San Vincenzo Cantiere: Cayman Modello: 43 WA Tipo: Bandiera: Costruzione: Prezzo Express cruiser Italia 2005 Immatricolaz: 135.000,00 IVA Pagata 2005 Lunghezza: Larghezza: Immersione: 13,24 m 4,24 m 1,00 m Motore:

Dettagli

Il Futura Cabin 38 SD

Il Futura Cabin 38 SD Futura cabin 38 SD Il Futura Cabin 38 SD rappresenta la naturale evoluzione dei primi modelli della linea Futura: interni più ricercati ed innovativi, spazi pensati per accogliere un gran numero di ospiti,

Dettagli

Grand Banks 45 Eastbay Sx

Grand Banks 45 Eastbay Sx DATI PRINCIPALI Cantiere Tipo Lunghezza Immersione Prezzo Grand Banks Hard Top 13.94 m 1.30 m 473,000.00 IVA Inclusa Commissioni d'agenzia non incluse Modello Bandiera Immatricolazione 2009 Costruzione

Dettagli

Prezzi Consigliati MY2017

Prezzi Consigliati MY2017 IVA 22% inclusa. I prezzi al pubblico del presente listino sono validi per la consegna in Italia, isole escluse. I prezzi possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. Il presente listino annulla

Dettagli

L V. Lucio Vasta Trading Yacht

L V. Lucio Vasta Trading Yacht L V T Y Lucio Vasta Trading Yacht Cantiere/Modello :Sciallino 34 cabin 2002 Nome: All details are given in good faith and are thought to be accurate but are not guaranteed - LUCIOVASTATRADINGYACHT.COM

Dettagli

Prezzi Consigliati Imbarcazioni QUICKSILVER in package. Validi dal 1 Febbraio 2014

Prezzi Consigliati Imbarcazioni QUICKSILVER in package. Validi dal 1 Febbraio 2014 Quicksilver ACTIV 505 OPEN ACTIV OPEN Motorizzazioni F 40 ELPT EFI 4 Cil. Orion 4 Tempi 15.300 F 60 ELPT EFI 4 Tempi 16.250 F 80 ELPT EFI 4 Tempi 18.200 Spese di trasporto 650 SMART Edition (Comfort Pack,prendisole,

Dettagli

DIMENSIONI PRINCIPALI Lunghezza ft: 15,10 mt

DIMENSIONI PRINCIPALI Lunghezza ft: 15,10 mt IPY 49 DIMENSIONI PRINCIPALI Lunghezza ft: 15,10 mt IPY 49 Larghezza massima: 4,66 mt Immersione scafo a pieno carico: 0,95 mt Immersione scafo + chiglia a pieno carico: 1,13 mt Dislocamento ad imbarcazione

Dettagli

Specifiche di allestimento base Gamma 16

Specifiche di allestimento base Gamma 16 Specifiche di allestimento base Gamma 16 Layout Standard 3 cabine Versione Twin DOTAZIONI GENERALI LEGNI Legno massello a scelta da nostra linea Parquet a scelta da nostra linea Veneziane in legni normali

Dettagli

San Lorenzo SL 94. Attrezzatura. Descrizione e specifiche EUR EUR. Exposè No: 5791 GFK. ca h Asse eliche. 24 kn.

San Lorenzo SL 94. Attrezzatura. Descrizione e specifiche EUR EUR. Exposè No: 5791 GFK. ca h Asse eliche. 24 kn. Anno di costruzione Colore Materiale Motore Ore di moto Trasmissione 2013 GFK 2 x MTU 16V2000 M84 (2216 PS) ca. 1800 h Asse eliche Velocità di crociera 24 kn Max. velocità 29 kn Lunghezza 28,65 m (94,00

Dettagli

IDEALI PER LA TUA PASSIONE O PER LA TUA PROFESSIONE. sui motori in packages. catalogo 2014. www.smartlinerboat.com

IDEALI PER LA TUA PASSIONE O PER LA TUA PROFESSIONE. sui motori in packages. catalogo 2014. www.smartlinerboat.com sui motori in packages By IDEALI PER LA TUA PASSIONE O PER LA TUA PROFESSIONE catalogo 2014 www.smartlinerboat.com chi siamo L esperienza e professionalità provenienti da tutto il mondo e la nostra passione

Dettagli

F.lli APREA 32 SEMICABINATO

F.lli APREA 32 SEMICABINATO F.lli APREA 32 SEMICABINATO SPECIFICHE TECNICHE: Lunghezza max mt.9,60 Length o.a.. Larghezza mt. 3,90 Beam. Cap. serb.carburante 780 Fuel cap. Cap.serb.acqua 300 Fresh water. Velocità max. 1/3 charge

Dettagli

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 2 a 4 PERSONE (max. 5) [1 o 2 CABINE]

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 2 a 4 PERSONE (max. 5) [1 o 2 CABINE] MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 2 a 4 PERSONE (max. 5) [1 o 2 CABINE] NOME DELLA BARCA: Penichette 935 W / LB DIMENSIONI: 9.30 x 3,10 mt. Posti 3+2 Modello più recente della 935 sottodescritta. Cabina

Dettagli

MOTORIZZAZIONE n 2 Volvo D VELOCITA Velocità massima: 35 nodi Velocità crociera: 24 nodi Autonomia alla velocità di crociera: 238 nm

MOTORIZZAZIONE n 2 Volvo D VELOCITA Velocità massima: 35 nodi Velocità crociera: 24 nodi Autonomia alla velocità di crociera: 238 nm IPY 35 IPY 35 DIMENSIONI PRINCIPALI Lunghezza ft: 10,77 mt Lunghezza di certificazione: 9,76 mt Larghezza massima: 3,65 mt Immersione scarica e asciutta: 0,78 mt Immersione a pieno carico: 0,85 mt Dislocamento

Dettagli

Cantiere Nautico BLACK OCEAN Boat. Dati Imbarcazione. Lunghezza scafo Hull length (escl. platform) Larghezza al baglio Beam at main section

Cantiere Nautico BLACK OCEAN Boat. Dati Imbarcazione. Lunghezza scafo Hull length (escl. platform) Larghezza al baglio Beam at main section Black Rose 26 Cantiere Nautico BLACK OCEAN Boat Dati Imbarcazione TECHNICAL DATA Lunghezza fuori tutto Length overall Lunghezza scafo Hull length (escl. platform) Larghezza al baglio Beam at main section

Dettagli

di MAX 37 Cabin DOTAZIONI MECCANICHE ED ELETTRICHE STANDARD Impianto elettrico generale n 3 batterie da 220 A

di MAX 37 Cabin DOTAZIONI MECCANICHE ED ELETTRICHE STANDARD Impianto elettrico generale n 3 batterie da 220 A di MAX 37 Cabin CARATTERISTICHE TECNICHE Lunghezza fuori tutta:. mt. 11,70 Lunghezza scafo: mt. 9,90 Larghezza massima: mt. 3,80 Immersione massima: mt. 0,90 Peso approssimativo a secco: kg Motorizzazione

Dettagli

BREMACH T-REX Listino Prezzi MODEL YEAR 2012. www.bremach.it

BREMACH T-REX Listino Prezzi MODEL YEAR 2012. www.bremach.it BREMACH T-REX Listino Prezzi MODEL YEAR 2012 T-REX cabinato (motore 3.000cc - 170cv / 400Nm) CABINA MODELLO M.T.T. PASSO PREZZO T-REX 35 CS 3.500Kg 2.600-3.100 (mm) 52.460 T-REX 60 CS 6.000Kg** 2.600-3.100

Dettagli

La genesi. Il concetto. La realizzazione. Dinette anteriore

La genesi. Il concetto. La realizzazione. Dinette anteriore La genesi La roulotte fu acquistata nuova nel 1991, un mese prima della nascita del nostro secondo figlio, Andrea. Roberto aveva all epoca meno di due anni. Nel 1992 il primo lavoro fu la sostituzione

Dettagli

!!! A T M O S P H E R E 38

!!! A T M O S P H E R E 38 A T M O S P H E R E 38 SCHEDA TECNICA Lunghezza fuori tutto (L.o.a.) 12,56 m. Lunghezza scafo (L.h.) 9,99 m. Larghezza fuori tutto (B.o.a.) 3,40 m. Dislocamento a vuoto 6.200 kg. Dislocamento a pieno

Dettagli

Rio Espera 34 LE PROVE DI VELA E MOTORE

Rio Espera 34 LE PROVE DI VELA E MOTORE LE PROVE DI VELA E MOTORE Rio Espera 34 Simbolo dei 50 anni del cantiere, è un day cruiser sportivo con interni di design che si presta benissimo anche come tender di lusso. Con due Cmd turbodiesel da

Dettagli

Scarica l App Honda Marine

Scarica l App Honda Marine Scarica l App Honda Marine 5 L intera gamma dei motori fuoribordo Honda gode di GARANZIA INTEGRALE DI 5 ANNI Honda Motor Europe Ltd. - Italia Direzione Commerciale: Via della Cecchignola, 13-00143 Roma

Dettagli

EUR IVA UE pagata più commissione. San Lorenzo SL 96. Attrezzatura. Descrizione e specifiche. Exposè No: 5792 GFK. ca.

EUR IVA UE pagata più commissione. San Lorenzo SL 96. Attrezzatura. Descrizione e specifiche. Exposè No: 5792 GFK. ca. Anno di costruzione Colore Materiale Motore Ore di moto Trasmissione 2015 GFK 2 x MTU 16V2000 M84 (2230 PS) ca. 700 h Asse eliche Velocità di crociera 25 kn Max. velocità 29 kn Lunghezza 28,65 m (94,00

Dettagli

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O LAVORI A MISURA

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O LAVORI A MISURA pag. 2 LAVORI A MISURA ARREDAMENTO (SpCat 1) PIANO TERRA (Cat 1) Hall - Centro informazioni ed orientamento studenti (SbCat 1) 1 / 1 Bancone reception, piano scrivania e piano visitatori, attrezzato con

Dettagli

Baumarine Lobster 50

Baumarine Lobster 50 DATI PRINCIPALI Cantiere Tipo Lunghezza Immersione Prezzo Baumarine Flying bridge 13.93 m 1.00 m Trattativa riservata Commissioni d'agenzia non incluse Modello Bandiera Motore Potenza 2 x 650 Hp Ore Moto

Dettagli

STANDARD 2 correttori di assetto (flaps) in acciao inox con pistoni idraulici STANDARD elica di poppa elettrica (50 kgf)

STANDARD 2 correttori di assetto (flaps) in acciao inox con pistoni idraulici STANDARD elica di poppa elettrica (50 kgf) Allegato (A) - BAUMARINE LOBSTER 38 : dotazioni e OPTIONALS posizione descrizione St / Opt DATI TECNICI COSTRUZIONE MOTORI Lunghezza fuori tutto: 12,00 mt Lunghezza scafo: 9,99 mt (NATANTE) Larghezza scafo:

Dettagli

LISTINO PREZZI AUTOCARAVANS 2015. Viaggiare intelligente, tutto compreso.

LISTINO PREZZI AUTOCARAVANS 2015. Viaggiare intelligente, tutto compreso. LISTINO PREZZI AUTOCARAVANS 2015 Viaggiare intelligente, tutto compreso. CARATTERISTICHE TECNICHE GAMMA 2015 MODELLI PROFILATI Modello T 132 T 135 Prezzo base inclusa IVA 22% 37.999 39.299 Lunghezza /

Dettagli

Lobster Solare 40 ' - Cantiere Solare - Viareggio CARATTERISTICHE PRINCIPALI SOLARE 40'

Lobster Solare 40 ' - Cantiere Solare - Viareggio CARATTERISTICHE PRINCIPALI SOLARE 40' Lobster Solare 40 ' - Cantiere Solare - Viareggio CARATTERISTICHE PRINCIPALI SOLARE 40' Settembre 2008 Stampa questa Scheda Lunghezza fuori tutto c.a. mt. 12.90 Lunghezza costruzione c.a. mt. 11.60 Larghezza

Dettagli

Hatteras. 64 Convertible. Fisherman. Italia. Liguria. Trattativa privata. Esposta

Hatteras. 64 Convertible. Fisherman. Italia. Liguria. Trattativa privata. Esposta Cantiere Modello Tipo di imbarcazione Visibile in Regione Prezzo IVA Hatteras 64 Convertible Fisherman Italia Liguria Trattativa privata Esposta Descrizione È il sogno di ogni pescatore d'altura, la perfetta

Dettagli

DALL AUTOMOTIVE ALLA NAUTICA UNO STRUMENTO PER LA DISMISSIONE DI IMBARCAZIONI DA DIPORTO

DALL AUTOMOTIVE ALLA NAUTICA UNO STRUMENTO PER LA DISMISSIONE DI IMBARCAZIONI DA DIPORTO DALL AUTOMOTIVE ALLA NAUTICA UNO STRUMENTO PER LA DISMISSIONE DI IMBARCAZIONI DA DIPORTO RICICLABILITÀ COME SCELTA PROGETTUALE DESIGN indicazione di procedure per il processo produttivo REDUCE RECYCLE

Dettagli

VETRINA NAUTICA MPS L&F SpA

VETRINA NAUTICA MPS L&F SpA Aggiornamento al 1 luglio 2015 VETRINA NAUTICA MPS L&F SpA Navi n.3 Offerte pag. 3 1 Akhir 85 pag. 4 2 Maiora 27 pag. 6 3 - Fairline Squadron 78 NOVITA pag. 8 Diporto n.3 Offerte pag. 13 4 Benetti 79 pag.

Dettagli

Residenziale Rivalto s.r.l. KIT Arredamento completo

Residenziale Rivalto s.r.l. KIT Arredamento completo KIT Arredamento completo Bagno Piano Primo o Mobile artigianale realizzato in legno con lavabo in ceramica e rubinetteria finitura anticata colore verde inglese. Top in marmo travertino spessore cm.2 o

Dettagli

Fly bridge Yacht 92 ft -- 28 m Amer 92 -- CAROLIN III

Fly bridge Yacht 92 ft -- 28 m Amer 92 -- CAROLIN III Fly bridge Yacht 92 ft -- 28 m Amer 92 -- CAROLIN III Prima discesa in mare 2009 Anno di costruzione 2009 Materiale della struttura vetroresina Materiale dello scafo (rinforzato) Vetroresina Lunghezza

Dettagli

Pershing. Open. Italia. Liguria. Pagata

Pershing. Open. Italia. Liguria. Pagata Cantiere Pershing Modello 60 Tipo di imbarcazione Visibile in Regione Open Italia Liguria Prezzo 210000 IVA Pagata Descrizione Imbarcazione in ottime condizioni, sempre ben manutentata e rimessata al coperto.

Dettagli

Dati tecnici & Listino prezzi 2013

Dati tecnici & Listino prezzi 2013 Dati tecnici & Listino prezzi 2013 * * * Dati tecnici * * * * * * Hochdach 1 Motorizzazione di serie FIAT 2,0 l Multijet light 115 (85 kw/115 cv) - 3.300 kg 53.860,00 55.691,00 FIAT 2,3 l Multijet heavy

Dettagli

Listino prezzi consigliato al pubblico Stagione 2015 N 1/2014 in vigore dal 01 Ottobre 2014

Listino prezzi consigliato al pubblico Stagione 2015 N 1/2014 in vigore dal 01 Ottobre 2014 Listino prezzi consigliato al pubblico Stagione 2015 N 1/2014 in vigore dal 01 Ottobre 2014 GAMMA MOTORI FUORIBORDO MODELLO TIPO GAMBO AVVIAMENTO DECOMPRESSORE ARIA AUTOMATICA (ARRICCHITORE) N CILINDRI

Dettagli

Oceanis 41. Inventario - Europa CARATTERISTICHE GENERALI ARCHITETTI / DESIGNER ATTESTATO CERTIFICAZIONE CE SUPERFICIE E PIANO VELICO STANDARD

Oceanis 41. Inventario - Europa CARATTERISTICHE GENERALI ARCHITETTI / DESIGNER ATTESTATO CERTIFICAZIONE CE SUPERFICIE E PIANO VELICO STANDARD CARATTERISTICHE GENERALI Lunghezza fuori tutto 12,43 m 40 9 Lunghezza scafo 11,97 m 39 3 Lunghezza al galleggiamento 11,37 m 37 4 Larghezza scafo 4,20 m 13 9 Pescaggio lungo 2,18 m 7 2 Peso chiglia lunga

Dettagli

UNIPUMPS SOLLEVAMENTO ACUQE REFLUE STAZIONI AUTOMATICHE DI RACCOLTA E DI SOLLEVAMENTO ACQUE REFLUE IMPIEGO COMPONENTISTICA LOGICA DI FUNZIONAMENTO

UNIPUMPS SOLLEVAMENTO ACUQE REFLUE STAZIONI AUTOMATICHE DI RACCOLTA E DI SOLLEVAMENTO ACQUE REFLUE IMPIEGO COMPONENTISTICA LOGICA DI FUNZIONAMENTO STAZIONI AUTOMATICHE DI RACCOLTA E DI SOLLEVAMENTO ACQUE REFLUE IMPIEGO Stazioni di raccolta e sollevamento automatico d'acqua domestica di rifiuto modello SER50, per acque scaricate da lavelli, vasche

Dettagli

Lo spazio è. Sei metri di lunghezza e tante possibilità per trascorrere la giornata al mare all insegna del diporto puro.

Lo spazio è. Sei metri di lunghezza e tante possibilità per trascorrere la giornata al mare all insegna del diporto puro. Lo spazio è Sei metri di lunghezza e tante possibilità per trascorrere la giornata al mare all insegna del diporto puro. Le due versioni, Open e Sundeck, offrono il giusto compromesso tra prestazioni e

Dettagli

MASTER COOL COLLECTION

MASTER COOL COLLECTION MASTER COOL COLLECTION Frigorifero K 1811 / 1911 SF/Vi (disponibili versioni da 75 e 90 cm) K 1801 vi (cerniera destra) Design Design esclusivo con interni non sagomati più semplici da pulire Illuminazione

Dettagli

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

CARATTERISTICHE PRINCIPALI MANHATTAN 52 Flybridge STILE: FLYBRIDGE MOTORYACHT ALLOGGI: FINO A 6 OSPITI E 1 MEMBRO DELL EQUIPAGGIO VELOCITÀ MASSIMA: FINO A 32 NODI CONFIGURATO PER RIFLETTERE I VANTAGGI DEI FRATELLI PIÙ GRANDI, NONOSTANTE

Dettagli

FT UNITANK / SISTEMA INTEGRATI ANTINCENDIO DA ESTERNO

FT UNITANK / SISTEMA INTEGRATI ANTINCENDIO DA ESTERNO Scheda Tecnica FT UNITANK / SISTEMA INTEGRATI ANTINCENDIO DA ESTERNO Sistema integrato per uso antincendio da esterno FTUNITANK composto da serbatoio di riserva idrica in acciaio al carbonio di prima scelta

Dettagli

FORNO ELETTRICO INDICATO PER COTTURA PIZZA- PANE E DERIVATI

FORNO ELETTRICO INDICATO PER COTTURA PIZZA- PANE E DERIVATI FORNO A CONVENZIONE CON VAPORI DI COTTURA DIMENSIONI : L120 x P102 x H178 CM PRODUTTORE : ZANUSSI DESCRIZIONE : FORNO A CONVENZIONE -ALIMENTAZIONE GPL/METANO -CONTROLLO ELETTRONICO DELLA TEMPERATURA DELLA

Dettagli

CEN EN ISO 6185-1:2001 Battelli pneumatici Battelli con un motore di potenza massima di 4,5 kw (ISO 6185-1:2001)

CEN EN ISO 6185-1:2001 Battelli pneumatici Battelli con un motore di potenza massima di 4,5 kw (ISO 6185-1:2001) CEN EN ISO 6185-1:2001 Battelli pneumatici Battelli con un motore di potenza massima di 4,5 kw (ISO 6185-1:2001) CEN EN ISO 6185-2:2001 Battelli pneumatici Battelli con un motore di potenza massima compresa

Dettagli

GREENLINE 48 FLY - HYBRID READY

GREENLINE 48 FLY - HYBRID READY GREENLINE 48 FLY - HYBRID READY Dotazioni Tecniche Standard aggiornate Listino Primavera 2014 V5 Dimensioni Standard: Lunghezza fuori tutto (LOA) 14.99 m Lunghezza Massima (B.O. Max) 4.80 m Pescaggio massimo

Dettagli

Listino prezzi/accessori Edizione gennaio 2013 CARAVANS

Listino prezzi/accessori Edizione gennaio 2013 CARAVANS Listino prezzi/accessori Edizione gennaio 0 CARAVANS PREZZI PREMIO 85 TK.70, 85 TS.00, 95 TS.600, 400 TS.500, 45 TS.800, 450 TS 4.60, 485 TK 5.040, 490 TL 5.040, 490 TK 6.40, 495 TK 5.0, 550 TK 6.40, AVERSO

Dettagli

di MAX37 Hard Top DOTAZIONI MECCANICHE ED ELETTRICHE STANDARD Impianto elettrico generale

di MAX37 Hard Top DOTAZIONI MECCANICHE ED ELETTRICHE STANDARD Impianto elettrico generale di MAX37 Hard Top CARATTERISTICHE TECNICHE Lunghezza fuori tutta:. mt. 11,70 Lunghezza scafo: mt. 9,90 Larghezza massima: mt. 3,80 Immersione massima: mt. 0,90 Peso approssimativo a secco: kg. 6500 Motorizzazione

Dettagli

LOA. Registro Italiano Navale (RINA) Anno costr.

LOA. Registro Italiano Navale (RINA) Anno costr. Dati principali Cantiere Benetti LOA 33.70 m Modello 35 m Larghezza max. 6.26 m Tipo Motor Yacht Classificazione Registro Italiano Navale (RINA) Anno costr. 1968 Costruzione Materiale coperta: Acciaio,

Dettagli

TRAILERSGROUP s.r.l. Sede Operativa: Via Manna, 94 06132 PERUGIA Tel. +39 075 5289226 - P:IVA: 03358180549 info@trailersgroup.it -

TRAILERSGROUP s.r.l. Sede Operativa: Via Manna, 94 06132 PERUGIA Tel. +39 075 5289226 - P:IVA: 03358180549 info@trailersgroup.it - TRAILERSGROUP s.r.l. Sede Operativa: Via Manna, 94 06132 PERUGIA Tel. +39 075 5289226 - P:IVA: 03358180549 info@trailersgroup.it - www.trailersgroup.com 2015 TRASPORTO MERCI TRASPORTO MERCI FISSO TIMONE

Dettagli

2011 comfort cruising

2011 comfort cruising 2011 comfort cruising Zodiac, punto di riferimento della navigazione da diporto, su tutti i mari del globo Zodiac Mark II Inventare uno sbocco di mercato, svilupparlo a livello mondiale e rimanerne il

Dettagli

Prezzo: da ,00 + iva*

Prezzo: da ,00 + iva* Caratteristiche generali: Lunghezza f.t. Larghezza f.t. Dislocamento 11,99 mt 4,25 mt 8.000 kg Motorizzazione Volvo Penta D3 Diesel 2 x 170 CV * Barca NUOVA in costruzione presso il cantiere Cabine Posti

Dettagli

BOXSTAR Il Furgonato BoxStar Aktiv 500

BOXSTAR Il Furgonato BoxStar Aktiv 500 Kastenwagen_I_0_TDs_P_ke 08.09. 6:34 Seite 8 BoxStar Aktiv 500 A partire da 33.940 BoxStar - Aktiv 500,0 Ltr. 5 Multijet,3 Ltr. 30 Multijet,3 Ltr. 50 Multijet 3,0 Ltr. 80 Multijet per 4 persone Posti letto

Dettagli

Prezzo: da ,00 + iva*

Prezzo: da ,00 + iva* Caratteristiche generali: Lunghezza f.t. Larghezza f.t. Dislocamento 11,99 mt 4,25 mt 8.000 kg Motorizzazione Volvo Penta D3 Diesel 2 x 170 CV * Barca NUOVA in costruzione presso il cantiere Cabine Posti

Dettagli

SIBELL of Monaco 22 Giugno 2009

SIBELL of Monaco 22 Giugno 2009 SIBELL of Monaco SIBELL of Monaco 22 Giugno 2009 TIPO: Motor Yacht MODELLO: 20M CANTIERE: Baglietto PROGETTO: Cantiere ANNO: 1976 RISTRUTTURAZIONE 2003/2007 LUNGHEZZA: m. 18,53 (registrata) LARGHEZZA:

Dettagli

San Lorenzo 82. Attrezzatura. Descrizione e specifiche EUR EUR. Exposè No: 5789 GFK. ca h Asse eliche. 25 kn.

San Lorenzo 82. Attrezzatura. Descrizione e specifiche EUR EUR. Exposè No: 5789 GFK. ca h Asse eliche. 25 kn. Anno di costruzione Colore Materiale Motore Ore di moto Trasmissione 2000 GFK 2 x Caterpillar (1449 PS) ca. 1600 h Asse eliche Velocità di crociera 25 kn Max. velocità 30 kn Lunghezza 25,00 m (82,02 ft)

Dettagli

DELLA PASQUA DC 13()

DELLA PASQUA DC 13() DELLA PASQUA DC 13() Costruttore: Della pasqua Categoria: Hard top Modello: Dc 13 Anno imm.: 2009 Anno costr.: 2009 Bandiera: Italiana Pescaggio: 1 Dislocamento: 15200 Lunghezza: 13.97 Larghezza: 3.8 Scadenza

Dettagli

Gamma / Dati tecnici BREEZER BREEZER

Gamma / Dati tecnici BREEZER BREEZER Gamma / Dati tecnici BREEZER BREEZER A 582 G Prezzi al pubblico IVA compresa, f.co fabbrica (validi a partire da 01.01.2011) 50.395,00 1. Varianti motore kw / PS Gew./kg Ducato 35 2,2L MJT, massa totale

Dettagli