Un complesso elegante a due passi dal centro

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Un complesso elegante a due passi dal centro"

Transcript

1

2 Finalmente a casa!

3 Un complesso elegante a due passi dal centro Abbiamo pensato Parco Dorotee come il miglior modo di costruire una residenza contemporanea: tecnologica e compatibile, ecologica, confortevole, circondata dal verde eppure solo a due passi da Piazza Grande. Immersi nelle lievi ondulazioni del parco, dove brevi radure si alternano a gruppi di piante ad alto fusto (cedri, larici, magnolie, faggi rossi e ginko-biloba), gli edifici hanno un aspetto esclusivo giocato sul contrappunto di materiali attuali ma classici: la pietra chiara, il legno, i metalli ed il cristallo che si avvicendano nella sequenza dei volumi e nel chiaroscuro delle logge, fino al disegno vibrante del coronamento superiore Uno spazio da vivere come meglio piace: nella privacy del proprio alloggio, sospeso nel silenzio del parco, o nella socialità degli incontri all aperto, nel meraviglioso spazio verde. Parco Dorotee è il Vostro sogno realizzato. Noi, assieme a tutti quelli che hanno collaborato al compimento di questa raffinata iniziativa, ce l abbiamo messa tutta. L abbiamo fatto per Voi. Paolo e Francesco Bandiera architetti

4 prima di tutto: qualità di vita Avere tutto La salubrità della campagna e i vantaggi dello stare in citta. Si può avere tutto? Si. Al Parco Dorotee, il nuovo complesso residenziale a Oderzo, immerso nella quiete di uno splendido parco eppure vicinissimo al centro: quattro passi lungo via Frassinetti e siete già in Piazza Grande. Estetica e funzionalità Abbiamo pensato a soluzioni abitative che rispondessero alle esigenze del vivere contemporaneo, tenendo conto dell impatto ecologico e del piacere di sentirsi a casa. Abbiamo scelto sistemi che garantiscono il massimo risparmio energetico ed un clima ideale. La modernità può essere meravigliosa. Come tu la vuoi E poi abbiamo voluto che ogni unità abitativa fosse unica, quindi abbiamo aperto al massimo la voce personalizzazione. In modo che possiate davvero sentirvi a casa, in un ambiente che corrisponde al vostro gusto, alle vostre esigenze, al vostro modo di vivere.

5 un parco Un parco esclusivo e molto curato, un polmone verde proprio nel centro di Oderzo, uno spazio che accoglie e riconcilia con la modernità mq di parco alberato, per la precisione: gruppi di cedri e pini, filari di larici e di splendide magnolie, faggi rossi e esclusivo ginko-biloba. E ancora siepi di lauro e di carpino, per non scordare il colorato e suggestivo alternarsi delle stagioni. Per distendere lo sguardo e, anche da casa, godere dello spettacolo unico della natura. Libertà naturale Evviva, finalmente a casa. Una casa proprio a misura di comfort, progettata e costruita da noi, ma in realtà resa unica daille scelte di chi vi abita. Un sistema abitativo che rende liberi di gestire la propria quotidianità, immerso nella natura e situato strategicamente per offrire la massima libertà di movimento. La spesa la faccio a piedi È quello che potrete dirvi abitando al Parco Dorotee. Perché è così vicino al centro da consentirvi di muovervi con la massima facilità anche senza auto. Tutto qui è a portata di mano: servizi, negozi, natura. Anche questo è comfort. La quotidianità diventa facile alla residenza Parco Dorotee. Un verde TUTTO DA VIVERE Parcheggiare sotto casa, nei garage interrati o nei posti auto esterni, raggiungere gli ingressi attraverso confortevoli percorsi coperti, passeggiare lungo i sentieri pedonali circondati dal silenzio, godersi una pedalata seguendo le moderne piste ciclabili del parco una passerella vi conduce al centro degli impianti sportivi in un attimo. Questo verde è tutto da vivere.

6 Cioè abitare uno spazio davvero a misura del proprio vivere, dove reiterare le proprie abitudini o scoprire un nuovo modo di vivere. E di vivere bene naturalmente, nella massima libertà e nella massima privacy: ogni alloggio è come vivere in un ambiente su misura sospeso nel silenzio della sua individualità. Tuttavia ognuno può scegliere con chi e quando stabilire buoni rapporti di vicinato: la presenza di ampi spazi comuni favorisce questa opportunità. Vivibilità degli spazi Fin dalla media metratura gli appartementi si affacciano su entrambi i fronti, con logge protette che guardano sul parco. Al primo piano si gode di ampi spazi di servizio, direttamente accessibili con scala interna autonoma. Gli esclusivi attici, con loggia perimetrale continua, dispongono del sottotetto mansardato con accesso diretto e ampie terrazze in copertura. Per gli amanti del silenzio e del suono L elevato isolamento acustico di pavimenti e soffitti e di tutte le condutture idrauliche impedisce il passaggio di qualsiasi rumore aereo o di calpestio, rendendo ogni alloggio assolutamente indipendente. Così non dovrete rinunciare proprio a nulla. Il vostro clima ideale Le murature perimetrali in laterizio e il rivestimento a parete ventilata con isolanti di elevato spessore garantiscono la massima inerzia termica ad ogni alloggio, cioè niente sbalzi di temperatura, in nessuna stagione. La produzione centralizzata dei fluidi (caldo e freddo) con contabilizzazione individuale, assicura un funzionamento costante degli impianti con risparmi anche del 50%.

7 comfort assoluto Domotica facile, facile la vita La comodità, il comfort e la sicurezza, sono affidati ad avanzatissime tecnologie. Gli alloggi del complesso Parco Dorotee sono predisposti per gestire in modo integrato tutti i servizi abitativi grazie alla moderna domotica Intuitiva : impianti di allarme, elettrodomestici, riscaldamento Sicurezza e protezione Negli appartamenti di Parco Dorotee potrete ben dire di sentirvi al sicuro. Non solo per la predisposizione esistente all installazione dei migliori sistemi di sicurezza, non solo per i portoncini e gli infissi antiscasso e anti effrazione, c è dell altro Bello questo parco, voglio viverci Qui, al centro dello splendido parco, potrete sentirvi al sicuro dal traffico, dallo smog, dai rumori, dagli sbalzi termici. Abbiamo progettato per voi una casa senza stress e preoccupazioni. E che, in più, fa risparmiare energia e quindi contiene l inquinamento ambientale.

8 ecologia amica Ecosostenibilità La residenza del Parco Dorotee dedica particolare attenzione ai valori fondamentali dell edilizia ecosostenibile: selezione di materiali biocompatibili, sistemi naturali di climatizzazione ad alto risparmio energetico e facciate ventilate. Scelte avanzate che appartengono già al futuro e vogliono ispirare la nostra città di domani. Risparmio energetico Giorno dopo giorno vi accorgerete di quanto un ottima tecnica progettuale e le migliori scelte costruttive, incidono sulle spese di manutenzione. La tenuta termica, garantita dalle facciate ventilate, la scelta del sistema di cllimatizzazione centralizzato a gesione autonoma, le vetrovamere dalle eccellenti prestazioni tutto contribuisce a ridurre le spese. Materiali Abbiamo voluto coniugare estetica e funzionalità, gusto hi tek e classico senza tempo, creando un mix originale di ottime soluzioni tecniche e architettoniche. Abbiamo dato spazio alla pietra chiara, al legno, la cristallo e al metallo. E ogni materiale ha la sua ragion d essere, al sua bellezza la sua efficacia

9 Tanti dettagli insieme danno vita ad uno stile, la cui qualità si percepisce a prima vista. Entrando alla Parco Dorotee percepirete la forza del suo progetto: la stabilità finalmente. E poi scoprirete che ogni spazio può diventare ancora più dettagli di grande respiro vostro, perché anche l unicità è un dettaglio importante. Così abbiamo predisposto finiture di altissimo livello fortemente personalizzabili. La qualità non si discute, il piacere di scegliere poi è irrinunciabile Facciate ventilate Perché aumentano il comfort e il risparmio? Le pareti ventilate, grazie alla costruzione a strati, e all intercapedine che si crea fra la parete e la struttura dell edificio permettono di limitare la perdita di calore d inverno e l ingresso del calore in estate e quindi di utilizzare in modo appropriato l inerzia termica dei materiali e la riflessione dei raggi solari incidenti. In armonia con la natura La residenza si integra perfettamente con la natura rigogliosa del parco. Anzi lo valorizza, lo rende fruibile, in un armonia che si coglie al primo sguardo. Costruire nel verde richede rispetto e conoscenza della natura, ed è secondo questo principio che nasce il progetto Parco Dorotee. Salute Immaginate quale vantaggio si può ricevere da una quotidianità facile, salubre, senza preoccupazioni, economicamente soddisfacente e confortevole sotto ogni punto di vista. Salubre l aria che rrespirate dentro la vottra casa, ricca di ossigeno quella che respirate appena uscite, perfetto il confort termo-igronometrico viva lo star bene!

10 valore nel tempo Rivalutazione nel tempo Una casa è un investimento importante, che deve far sentire al sicuro anche finanziariamente i suoi acquirenti. Investire in un alloggio del Parco Dorotee offre la certezza di una rivalutazione costante nel tempo, perché è concepito architettonicamente e strutturalmente per mantenersi bello e funzionale e perché è costruito in un luogo strategicamente unico, che ora, come in futuro, rappresenta un isola di comfort. VENDITA DIRETTA Vendita diretta con Habitat s.r.l. e possibilità di mutui aggevolati.

11 Alcuni esempi di soluzioni abitative previste, con possibilità di personalizzazione soppalco vuoto su soggiorno

12 Impresa Generale di Costruzioni Nice spa - Oderzo - Per informazioni e vendite: HABITAT s.r.l. - Via Venezia, 18 - Oderzo (TV) - Tel Fax

il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate

il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate Residenza del Centro LA COSTRUZIONI GENERALI CM SpA Il progetto: la cura del dettaglio Soluzioni ideali per ogni tipo di esigenza Residenza del Centro Ogni persona

Dettagli

Immobiliare LE MURA. Immobiliare LE MURA di Frati Roberto & C. s.a.s. - Iscrizione Re. Agenti Immobiliari N 6402 P.IVA 03686340963

Immobiliare LE MURA. Immobiliare LE MURA di Frati Roberto & C. s.a.s. - Iscrizione Re. Agenti Immobiliari N 6402 P.IVA 03686340963 La prestigiosa Residenza VISCONTI consiste in un elegante complesso Residenziale/Commerciale immerso nel verde e nella tranquillità, a pochi passi dal centro cittadino di MILANO 3, ben servito dalle maggiori

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli

U N I N I Z I A T I V A

U N I N I Z I A T I V A Ville monofamigliari Ville bifamigliari Lotti Urbanizzati U N I N I Z I A T I V A LA VOSTRA NUOVA CASA. A FELINO. IL CONTESTO È IMPORTANTE Prima di scegliere la vostra nuova casa domandatevi cosa volete

Dettagli

BAGLIONI COSTRUZIONI Una storia concreta. VANTAGGI DA VIVERE Un presente di prestigio. VANTAGGI DA VIVERE Rispettando l ambiente

BAGLIONI COSTRUZIONI Una storia concreta. VANTAGGI DA VIVERE Un presente di prestigio. VANTAGGI DA VIVERE Rispettando l ambiente INDICE: BAGLIONI COSTRUZIONI Una storia concreta PALAZZO 900 Passato e Futuro VANTAGGI DA VIVERE Un presente di prestigio VANTAGGI DA VIVERE Rispettando l ambiente VANTAGGI DA VIVERE In posizione strategica

Dettagli

C o m p l i m e n t i, state scegliendo il futuro. L E G N A N O

C o m p l i m e n t i, state scegliendo il futuro. L E G N A N O C o m p l i m e n t i, state scegliendo il futuro. CENTRAL PARK. INVESTITE NELLA BELLA VITA. Potrebbe essere l occasione che sognavate: scegliere il luogo dove trascorrere con e che vi farà abitare in

Dettagli

Residenza 25 VERDE MODERNO APPARTAMENTO San Salvario (Valentino) TO

Residenza 25 VERDE MODERNO APPARTAMENTO San Salvario (Valentino) TO IL QUARTIERE Il Po di Torino e la vista sulla Mole Parco del Valentino San Salvario (Valentino) appartamento in una delle È uno dei quartieri centrali più verdi di Torino, poiché nella sua parte orientale,

Dettagli

autostrada a4 edilizia convenzionata area di proprietà Passante ferroviario

autostrada a4 edilizia convenzionata area di proprietà Passante ferroviario Bus 57 Tram 19 Tram 12 Bus 40 r13 autostrada a4 edilizia convenzionata area di proprietà Passante ferroviario Certosa LA TUA CASA nel parco AL CENTRO DELLE TUE ESIGENZE. r13 residenze tiziana risparmio

Dettagli

Un confort abitativo esclusivo in sintonia con la natura

Un confort abitativo esclusivo in sintonia con la natura Un confort abitativo esclusivo in sintonia con la natura Linee armoniche, individualità e discrezione estetica. La passione per le cose speciali e la consapevolezza dei valori importanti sono state la

Dettagli

Progettiamo e costruiamo per farvi vivere ed abitare...

Progettiamo e costruiamo per farvi vivere ed abitare... EZZOLOMBARDO Una filosofia costruttiva che guarda al futuro Cos è liberi nel verde Progettiamo e costruiamo per farvi vivere ed abitare... È una filosofia d avanguardia, per un abitazione che guarda al

Dettagli

RESIDENZE PARCO MONTERICCO

RESIDENZE PARCO MONTERICCO RESIDENZE PARCO MONTERICCO LA NATURA Privilegio di chi abiterà in queste case sarà partecipare con la natura ai cambiamenti stagionali. Le residenze Parco Montericco dispongono di ampie aree verdi e sono

Dettagli

your new home JESOLO/VENICE/ITALY

your new home JESOLO/VENICE/ITALY your new home JESOLO/VENICE/ITALY Nympheas mare villaggio concepito come luogo di residenza sul litorale di Jesolo, si inserisce all interno della nuova lottizzazione Nember, nei pressi dell omonima piazza.

Dettagli

A PANNELLI RADIANTI, IL RISPARMIO ENERGETICO DELL IMPIANTO GEOTERMICO ABITARE BENE, VIVERE MEGLIO.

A PANNELLI RADIANTI, IL RISPARMIO ENERGETICO DELL IMPIANTO GEOTERMICO ABITARE BENE, VIVERE MEGLIO. ABITARE BENE, VIVERE MEGLIO. COMFORT, QUALITÀ, RISPARMIO ENERGETICO, IL COMFORT DELLA CLIMATIZZAZIONE A PANNELLI RADIANTI, IL RISPARMIO ENERGETICO DELL IMPIANTO GEOTERMICO RISPARMIO ENERGETICO ESTRAZIONE

Dettagli

Edilfermilano. A Pavia, a due passi da Università e Policlinico. Cooperativa in edilizia libera. Soc. Coop. Edil. Ferrovieri propone:

Edilfermilano. A Pavia, a due passi da Università e Policlinico. Cooperativa in edilizia libera. Soc. Coop. Edil. Ferrovieri propone: Edilfermilano Soc. Coop. Edil. Ferrovieri propone: A Pavia, a due passi da Università e Policlinico La Residenza Corte dei Gelsi fa parte del complesso residenziale: Cooperativa in edilizia libera www.residenzacortedeigelsi.it

Dettagli

casella Finalmente a casa!

casella Finalmente a casa! casella Finalmente a casa! casella Il complesso residenziale Cascina Casella è situato la preesistente tipologia a corte aperta. nel Comune di Cremona, località San Felice. Posta vicino all Ospedale, servita

Dettagli

RE M A C. Residenza - Viale Madonna Cantù

RE M A C. Residenza - Viale Madonna Cantù RE M A C Residenza - Viale Madonna Cantù benvenuto a casa tua! Re.M.A.C è emozione di vivere in una casa da sogno. Ambienti semplici, spaziosi e luminosi, che si animano nei volumi sorprendenti di terrazzi

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Progettiamo e costruiamo per farvi vivere ed abitare...

Progettiamo e costruiamo per farvi vivere ed abitare... ILLAZZANO Una filosofia costruttiva che guarda al futuro Cos è liberi nel verde Progettiamo e costruiamo per farvi vivere ed abitare... È una filosofia d avanguardia, per un abitazione che guarda al futuro

Dettagli

Una casa attenta al risparmio energetico e alla salute di chi vi abita, innovativa e rispettosa della natura, solida e bella: una casa in legno.

Una casa attenta al risparmio energetico e alla salute di chi vi abita, innovativa e rispettosa della natura, solida e bella: una casa in legno. E TU, CHE CASA SEI? Buongiorno, se stai leggendo queste righe significa che stai valutando l opportunità di realizzare, per te e la tua famiglia, sì una nuova casa, ma con qualcosa in più. Una casa attenta

Dettagli

Il piacere di tornare a casa.

Il piacere di tornare a casa. Il piacere di tornare a casa. La residenza è composta da cinque moderne e rifinite palazzine di 3 e 4 piani inserite in un parco recintato. Le ottime finiture, le dotazioni tecnologiche funzionali e la

Dettagli

Progetto grafico: www.renderburo.com

Progetto grafico: www.renderburo.com Progetto grafico: www.renderburo.com ISOLAMENTO ACUSTICO Il Benessere Acustico è un'esigenza fondamentale fra quelle che, nell'ambiente abitato, concorrono a determinare la qualità della vita. Non

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

INTERVENTO IMMOBILIARE LE VILLE DEL SOLE. A BAGNO DI RUBIERA (REGGIO emilia) CASE ECOLOGICHE, ANTISISMICHE, IN CLASSE A

INTERVENTO IMMOBILIARE LE VILLE DEL SOLE. A BAGNO DI RUBIERA (REGGIO emilia) CASE ECOLOGICHE, ANTISISMICHE, IN CLASSE A INTERVENTO IMMOBILIARE LE VILLE DEL SOLE A BAGNO DI RUBIERA (REGGIO emilia) CASE ECOLOGICHE, ANTISISMICHE, IN CLASSE A Filosofia dell intervento immobiliare Realizzare case ecologiche, antisismiche, confortevoli

Dettagli

MILANO - ZONA ARCO DELLA PACE - MQ 152 4 LOCALI

MILANO - ZONA ARCO DELLA PACE - MQ 152 4 LOCALI MILANO - ZONA ARCO DELLA PACE - MQ 152 4 LOCALI Cerchi un abitazione diversa dal solito? Un appartamento Nuovo ma i un contesto di grande sapore? A 200 metri dal Parco Sempione, il polmone verde più grande

Dettagli

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa Praedus Sorbolo costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa l intervento LOTTO C23+C28 Marella srl Ispirandosi all architettura rurale rivisitata in chiave contemporanea, propone eleganti ville

Dettagli

VIA ANDREA COSTA, 187 BOLOGNA

VIA ANDREA COSTA, 187 BOLOGNA VIA ANDREA COSTA, 187 BOLOGNA Le Case in Legno sono il sistema costruttivo più diffuso nei paesi del Nord Europa e si stanno diffondendo anche nel nostro paese, soprattutto al Nord (grazie all'influenza

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI.

ATMOSFERE COINVOLGENTI. ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE COPERTE PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

ASOTTO 24. I Giardini Sospesi. Il nuovo modo di Ecoabitare Milano. di via Masotto e via Smareglia

ASOTTO 24. I Giardini Sospesi. Il nuovo modo di Ecoabitare Milano. di via Masotto e via Smareglia Il nuovo modo di Ecoabitare Milano I Giardini Sospesi E una realizzazione Le cucine di qualità Ernesto Meda sono comprese nel prezzo, sceglile tra le proposte dello showroom. ASOTTO 24 Ecoabitare a Milano

Dettagli

RASTIGNANO DI PIANORO VIA VALLE VERDE, 2

RASTIGNANO DI PIANORO VIA VALLE VERDE, 2 VIA VALLE, INTERNI E PERSONALIZZAZIONI I nostri appartamenti si differenziano anche per la qualità delle finiture. Niente è lasciato al caso e ogni più piccolo dettaglio viene studiato per dare ai clienti

Dettagli

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo progettiamo e realizziamo opere in metallo e vetro per l architettura moderna contemporanea e classica la forza di Sertec: le persone

Dettagli

HAAS-HOCO ITALIA Via Nazionale, I-39040 Ora (BZ) Tel. +39.0471.802009 Fax+39.0471.810564 www.haas-fertigbau.it. 50 casa naturale

HAAS-HOCO ITALIA Via Nazionale, I-39040 Ora (BZ) Tel. +39.0471.802009 Fax+39.0471.810564 www.haas-fertigbau.it. 50 casa naturale 50 casa naturale HAAS-HOCO ITALIA Via Nazionale, I-39040 Ora (BZ) Tel. +39.0471.802009 Fax+39.0471.810564 www.haas-fertigbau.it idee costruire Percorso condiviso di floriana morrone foto di corrado bonomo

Dettagli

Difficile immaginare di più.

Difficile immaginare di più. MANERBA DEL GARDA Le radici e le Ali La magia del Lago di Garda Il fascino della storia e di radici antiche che poggiano sulla rocca del castello, le ali del lago di Garda, una magia ancora incontaminata,

Dettagli

neos home Un nido sicuro per mamme che desiderano la privacy.

neos home Un nido sicuro per mamme che desiderano la privacy. neos home history sixteen VISION MISSION Immaginate un futuro in cui sarà la centralità della natura a dettare le regole di uno stile di vita sano, equilibrato e confortevole, nel quale la contaminazione

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

Magnifica casa con piscina e una spettacolare vista lago a Castagnola (oggetto 4279/)

Magnifica casa con piscina e una spettacolare vista lago a Castagnola (oggetto 4279/) Magnifica casa con piscina e una spettacolare vista lago a Castagnola (oggetto 4279/) Questa magnifica proprietà si situa sopra il parco di Villa Heleneum e gode di una spettacolare e imprendibile vista

Dettagli

Bouganville. complesso residenziale. CastelMaggiore Via Angelelli

Bouganville. complesso residenziale. CastelMaggiore Via Angelelli Bouganville complesso residenziale CastelMaggiore Via Angelelli ABITARE IN UNA RESIDENZA AD ELEVATA TECNOLOGIA L area su cui sorge l intervento fa parte di un nuovo comparto denominato I GIARDINI DEL NAVILE

Dettagli

Un luogo esclusivo, Gruppo Acropolis. tra tradizione e comfort

Un luogo esclusivo, Gruppo Acropolis. tra tradizione e comfort Un luogo esclusivo, Gruppo Acropolis tra tradizione e comfort 2 location strategica nel centro del centro di dueville 26 km da Bassano 12 km da Vicenza 8 km da Breganze 1 km dal casello autostradale di

Dettagli

Passivhaus Südtirol (BZ) I vantaggi di costruire in maniera energeticamente efficiente.

Passivhaus Südtirol (BZ) I vantaggi di costruire in maniera energeticamente efficiente. Passivhaus Südtirol (BZ) I vantaggi di costruire in maniera energeticamente efficiente. - 1 - La Passivhaus È un edificio particolarmente efficiente dal punto di vista energetico caratterizzato da un bassissimo

Dettagli

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Costruire avvalendosi dell impresa edile Niederkofler Bau Assistenza individuale,

Dettagli

PIAZZA SANDRO PERTINI BORGARETTO

PIAZZA SANDRO PERTINI BORGARETTO PIAZZA SANRO PERTINI BORGARETTO Le residenze del avaliere R E A L I Z Z A Z I O N E SANGONE srl GRUPPO BERTONE Le residenze del avaliere hi sceglierà questa zona residenziale, incorniciata dalle montagne

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

Iniziativa di SVILUPPO IMMOBILIARE S.p.A. e BENI REALI S.p.A.

Iniziativa di SVILUPPO IMMOBILIARE S.p.A. e BENI REALI S.p.A. Iniziativa di SVILUPPO IMMOBILIARE S.p.A. e BENI REALI S.p.A. La nuova visione del vivere. L edificio sorge in via Tiraboschi 3, nel quadrilatero alberato di piazzale Libia, zona protetta da tutela paesaggistica

Dettagli

Montesole, una casa bella di natura. nel cuore di Montebelluna

Montesole, una casa bella di natura. nel cuore di Montebelluna Montesole, una casa bella di natura. nel cuore di Montebelluna Una casa green nel centro della citta Montesole è una residenza in classe A nel centro di Montebelluna. Costruita secondo i canoni di un architettura

Dettagli

el 1912 Ponte di Legno viene definita prima stazione italiana di turismo e sport invernali. Oggi è una stazione turistica attrezzata per tutto l

el 1912 Ponte di Legno viene definita prima stazione italiana di turismo e sport invernali. Oggi è una stazione turistica attrezzata per tutto l VILLA RAFFAELLA el 1912 Ponte di Legno viene definita prima stazione italiana di turismo e sport invernali. Oggi è una stazione turistica attrezzata per tutto l anno. Per l estate offre diverse alternative

Dettagli

Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa.

Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa. Se siete indecisi dove acquistare i mobili per la vostra casa, ricordate che la convenienza è molto vicino. Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa. Abbiamo il piacere

Dettagli

Sicuri di garantire un ambiente a misura d uomo

Sicuri di garantire un ambiente a misura d uomo Sicuri di garantire un ambiente a misura d uomo 2 Benessere Sicurezza Persona UNA CASA MC3, LA TUA CASA. Da sempre, la casa è un rifugio, un luogo intimo e protetto. MC3 realizza il sogno di tutti coloro

Dettagli

D E N O N E Y P A R K

D E N O N E Y P A R K PORDENONE C I T Y P A R K CENTRO STORICO PARCO PEDONALE SIMBOLI di PORDENONE Macrolocalizzazione Pordenone è la principale città del Friuli occidentale con i suoi 51.000 abitanti. Il centro storico si

Dettagli

Evoluzione Energetica. La selezione naturale del risparmio energetico

Evoluzione Energetica. La selezione naturale del risparmio energetico Evoluzione Energetica La selezione naturale del risparmio energetico PER VIVERE A UN LIVELLO SUPERIORE ESPERTI DI DENTRO E DI FUORI Dalla E alla A: con Energetica Consulting il passaggio alle classi superiori

Dettagli

www.lecasenelparco.it 800 00 60 61

www.lecasenelparco.it 800 00 60 61 www.lecasenelparco.it 800 00 60 61 La città di Torino ha scelto di valorizzare l area più verde della città: la zona di via Verolengo, resa unica dai 456.000 mq del Parco Dora, è oggi punto di forte interesse.

Dettagli

FILOSOFIA CREA INSIEME A NOI IL TUO SPAZIO!

FILOSOFIA CREA INSIEME A NOI IL TUO SPAZIO! FILOSOFIA Spazio è la nuova filosofia dell abitare sensibile, è una dimensione a misura d uomo che ha come obiettivo una migliore qualità della vita, concentrata sul confort, l innovazione, la sostenibilità

Dettagli

Portiamo ogni giorno nella vita dei nostri clienti il benessere e la gioia di vivere la propria casa.

Portiamo ogni giorno nella vita dei nostri clienti il benessere e la gioia di vivere la propria casa. LALLIO Portiamo ogni giorno nella vita dei nostri clienti il benessere e la gioia di vivere la propria casa. La nostra esperienza nella progettazione, abbinata alla pluriennale conoscenza delle vostre

Dettagli

RESIDENZE NEL PARCO IL BELLO DI VIVERE IN CLASSE A

RESIDENZE NEL PARCO IL BELLO DI VIVERE IN CLASSE A RESIDENZE NEL PARCO IL BELLO DI VIVERE IN CLASSE A Il bello di vivere in classe A In una corte accogliente come una volta, la tua casa con le tecnologie del futuro. Vieni a visitare le Residenze Nel Parco

Dettagli

Residenza Fermata 21. Lugano - Pregassona

Residenza Fermata 21. Lugano - Pregassona Residenza Fermata 21 Lugano - Pregassona N La storia L area di progetto della Residenza Fermata21 si trova nella zona panoramica di Pregassona alta all angolo tra via Arbostra e via Ruggì, proprio di

Dettagli

basso consumo energetico

basso consumo energetico Impianti radianti a pavimento negli edifici a basso consumo energetico Verona, 4 ottobre 2012 Prof. Michele De Carli Dipartimento di 2 Dipartimento di Edifici a basso consumo, definizione: Edifici a basso

Dettagli

un nuovo modo di abitare.

un nuovo modo di abitare. un nuovo modo di abitare. un nuovo modo di abitare. CasaClima, naturalmente tua. A Grotte Santo Stefano (VT), Via Sardegna n. 9 lena_zajchikova - Fotolia.com Casa tradizionale Casa in CLASSE A+ certificata

Dettagli

Le strutture realizzate in Bioedilizia hanno maggiore resistenza sismica, oltre che ai forti venti perché oscillano ma non crollano e sono saldamente

Le strutture realizzate in Bioedilizia hanno maggiore resistenza sismica, oltre che ai forti venti perché oscillano ma non crollano e sono saldamente Le strutture realizzate in Bioedilizia hanno maggiore resistenza sismica, oltre che ai forti venti perché oscillano ma non crollano e sono saldamente ancorate, grazie a dei sistemi di fissaggio speciali

Dettagli

Il modo migliore di costruire ECO HOUSING

Il modo migliore di costruire ECO HOUSING Il modo migliore di costruire Desidero una casa così. La filosofia che ispira... Con la tecnologia in legno possiamo offrirvi il massimo del comfort per la Vostra abitazione garantendo altissime prestazioni

Dettagli

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni!

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni! la piramide Negli anni ci siamo resi conto che ci sono svariati modi di lavorare, diverse strade che si scelgono di percorrere; quella che noi stiamo cercando di mettere in pratica, forse, non è la più

Dettagli

Risparmio e benessere Nuovi appartamenti a Senago

Risparmio e benessere Nuovi appartamenti a Senago Risparmio e benessere Nuovi appartamenti a Senago COMUNE DI SENAGO BANDO PUBBLICO DEL 07/11/2007 ASSEGNAZIONE DI AREE IN DIRITTO DI SUPERFICIE PER UN INTERVENTO DI EDILIZIA CONVENZIONATA NELL AMBITO PEEP

Dettagli

COMFORT TERMICO E RISPARMIO ENERGETICO NELLE CASE IN LEGNO

COMFORT TERMICO E RISPARMIO ENERGETICO NELLE CASE IN LEGNO COMFORT TERMICO E RISPARMIO ENERGETICO NELLE CASE IN LEGNO Convegno PromoLegno Lecce 2 ottobre 2009 Erlacher Peter Naturno (BZ), Scuola Professionale per l Artigianato, Bolzano ISOLAMENTO E BENESSERE.

Dettagli

R I F L E T T E R E È M E G L I O?

R I F L E T T E R E È M E G L I O? R I F L E T T E R E È M E G L I O? LO SCUDO TERMICO ALUTHERMO, LO SCUDO TERMICO è un isolante sottile riflettente le cui proprietà eccezionali rendono la posa molto semplice. Può pertanto essere usato

Dettagli

LA CASA PASSIVA: Cos è una casa passiva e come si realizza

LA CASA PASSIVA: Cos è una casa passiva e come si realizza LA CASA PASSIVA: Cos è una casa passiva e come si realizza Ing. Andrea fagioli Bar-Camp: Jam Session di buone pratiche e progetti innovativi Dal punto di vista del comfort termico la temperatura nelle

Dettagli

Prestigiosa villa anni 50 inserita in un parco di 2000 mq.

Prestigiosa villa anni 50 inserita in un parco di 2000 mq. VILLAPRANDONI Design e tecnologia in un oasi di verde nel cuore di Cassano Prestigiosa villa anni 50 inserita in un parco di 2000 mq. La ristrutturazione rispetta la sapiente scelta dei materiali dell

Dettagli

Quanto costa oggi ristrutturare? Meno della metà.

Quanto costa oggi ristrutturare? Meno della metà. Quanto costa oggi ristrutturare? Meno della metà. RISPARMIO ENERGETICO e DETRAZIONI FISCALI Serata informativa 11/04/2014 GFM, un approccio innovativo all edilizia residenziale Ristrutturare: un opportunità

Dettagli

IL PROGETTO Sorprende con i suoi valori di emissioni

IL PROGETTO Sorprende con i suoi valori di emissioni Una soluzione costruttiva che mette al centro il comfort indoor: la complessità impiantistica sfrutta le rinnovabili minimizzando costi e consumi, anche grazie alla domotica LA CASA intelligente A - case

Dettagli

Raffrescamento solare di Schüco Raffrescamento innovativo ed ecologico con l energia solare

Raffrescamento solare di Schüco Raffrescamento innovativo ed ecologico con l energia solare Raffrescamento solare di Schüco Raffrescamento innovativo ed ecologico con l energia solare 2 Schüco Il raffrescamento solare Il raffrescamento solare riduce i costi dell energia e aumenta il comfort Raffrescamento

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

Realizzazione di villa unifamiliare con rifiniture di vero pregio Ubicazione: via Ugo la Malfa Lido di Camaiore. Classe Energetica Prevista A

Realizzazione di villa unifamiliare con rifiniture di vero pregio Ubicazione: via Ugo la Malfa Lido di Camaiore. Classe Energetica Prevista A Realizzazione di villa unifamiliare con rifiniture di vero pregio Ubicazione: via Ugo la Malfa Lido di Camaiore Classe Energetica Prevista A 1 2 3 4 5 UBICAZIONE IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE DEL CALORE DI

Dettagli

soluzioni ad alta efficienza Company Profile

soluzioni ad alta efficienza Company Profile soluzioni ad alta efficienza Company Profile HITEC L Azienda HITEC nasce nel 1997 come azienda specializzata nella vendita di sistemi solari termici a circolazione forzata e naturale. Da sempre la sua

Dettagli

Per la casa che guarda al futuro

Per la casa che guarda al futuro Per la casa che guarda al futuro 02 l azienda Alta qualità servizio e assistenza siamo un azienda giovane e dinamica, che si è proposta di collocarsi nel mercato elvetico con prodotti di ottimo livello

Dettagli

NEW DESIGN. Marmocasa. magazine E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIMENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIMENTI TERMOARREDO ROBOT MARMO

NEW DESIGN. Marmocasa. magazine E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIMENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIMENTI TERMOARREDO ROBOT MARMO magazine LAVORAZIONI E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIENTI TEROARREDO ROBOT ARO NEW DESIGN armocasa Lavoriamo armi, Graniti e Pietre Naturali 2012 NEW DESIGN

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

ESCLUSIVITA MULTIPLA.

ESCLUSIVITA MULTIPLA. 1 ESCLUSIVITA MULTIPLA. 3 IL DESIGN CHE VIENE DAI GHIACCI. La bellezza mozzafiato della natura. I ghiacciai hanno da sempre esercitato una speciale attrazione sull uomo, affascinato dal carattere naturale

Dettagli

C O M U N E D I C E R V I A

C O M U N E D I C E R V I A C O M U N E D I C E R V I A ERS VIA PINARELLA PRIME INDICAZIONI E INDICAZIONI PER LA STESURA DEL PSC PREMESSA Il presente documento, in quanto parte integrante del progetto definitivo, intende fornire

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Classe Energetica A ISONZO. residenza. Via Isonzo n. 4/B Nova Milanese (MB) www.gruppodigregorio.com - e Mail gruppodigregorio@gmail.

Classe Energetica A ISONZO. residenza. Via Isonzo n. 4/B Nova Milanese (MB) www.gruppodigregorio.com - e Mail gruppodigregorio@gmail. Classe Energetica A residenza ISONZO Via Isonzo n. 4/B Nova Milanese (MB) www.gruppodigregorio.com - e Mail gruppodigregorio@gmail.com PREMESSA In un edificio edificato intorno agli anni 70/80 con un ottima

Dettagli

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR)

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR) ADEGUAMENTO IMPIANTI ALLA NORMATIVA VIGENTE La Direttiva UNI EN 81-80 È ormai imminente il completo recepimento in Italia della Direttiva UNI EN 81-80 che indica in oltre 70 punti tutti i pericoli significativi

Dettagli

SEMPLICE MENTE ENERGIA

SEMPLICE MENTE ENERGIA SEMPLICE MENTE ENERGIA NOI SIAMO ENERGIA L affermazione siamo fatti di energia è ormai diventata assunto scientifico. Ed al di là di quanto affermato da scienziati e filosofi, conosciamo molto bene, per

Dettagli

Edifici Evoluti Bertelli Residenza via Mazzali

Edifici Evoluti Bertelli Residenza via Mazzali Progettazioni e Consulenze Termotecniche Edifici Evoluti Bertelli Residenza via Mazzali Presentazione in Milano - 19 novembre 2010 Per garantire il confort indoor negli Edifici Evoluti Bertelli gli impianti

Dettagli

La tua finestra sui Castelli Romani ANAGNINA - TUSCOLANA - GREGNA DI SANT ANDREA

La tua finestra sui Castelli Romani ANAGNINA - TUSCOLANA - GREGNA DI SANT ANDREA La tua finestra sui Castelli Romani ANAGNINA - TUSCOLANA - GREGNA DI SANT ANDREA Una scelta naturale... Nel Parco Archeologico del Casale di Gregna di Sant Andrea Il complesso residenziale Parco degli

Dettagli

Costruiamo e Ristrutturiamo 06.2014

Costruiamo e Ristrutturiamo 06.2014 Per la realizzazione di questa brochure stata utilizzata solo carta riciclata di elevata qualit, ottenuta con un 55% di pura cellulosa certificata FSC, con 40% di fibre postconsumer certificate FSC e con

Dettagli

CIAM Design & Tecnologia su Misura

CIAM Design & Tecnologia su Misura CIAM Design & Tecnologia su Misura Dal 1977 al fianco di designer, arredatori e rivenditori di arredi e attrezzature per pubblici esercizi, offriamo Te c n o l o g i a, D e s i g n e d Innovazione. 1 Maggio

Dettagli

La riqualificazione energetica degli edifici residenziali: Il ruolo della formazione Michele VIO

La riqualificazione energetica degli edifici residenziali: Il ruolo della formazione Michele VIO La riqualificazione energetica degli edifici residenziali: Il ruolo della formazione Michele VIO Milano, 21 marzo 2015 Ing. Michele Vio Titolo della presentazione La riqualificazione energetica degli edifici

Dettagli

Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05

Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05 Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05 La ditta Iacuzzi, fondata da Alfredo Iacuzzi e in seguito gestita dai figli, è presente da oltre 50 anni sul mercato e produce infissi in legno lamellare e massiccio,

Dettagli

Progettazione interdisciplinare

Progettazione interdisciplinare Progettazione interdisciplinare L efficienza energetica e il comfort climatico non sono caratteristiche che si possono conferire successivamente al progetto architettonico. Per ottenere un risultato che

Dettagli

Casa di lusso ed esclusivi d'avanguardia 763 m2 08197, Sant Cugat del Valles, Spagna () Sup. 763 m2 / Locali: 6 / Bagni: 7 Prezzo: 12.

Casa di lusso ed esclusivi d'avanguardia 763 m2 08197, Sant Cugat del Valles, Spagna () Sup. 763 m2 / Locali: 6 / Bagni: 7 Prezzo: 12. Tipo operazione Affitto Tipo di immobile Casa / Villa / Villetta Metratura 763 m2 Locali 6 Bagni 7 Prezzo 12.000 Riferimento Pagina 1 di 25 Descrizione della proprietà Casa di design impressionante con

Dettagli

01. Efficienza Su tutto il percorso di produzione ci impegnamo per ottenere prodotti con valori di efficienza energetica elevata

01. Efficienza Su tutto il percorso di produzione ci impegnamo per ottenere prodotti con valori di efficienza energetica elevata 01. Efficienza Su tutto il percorso di produzione ci impegnamo per ottenere prodotti con valori di efficienza energetica elevata 02. Innovazione L innovazione ci dà la forza di creare prodotti per il futuro.

Dettagli

D.Lgs. 311/2006: un obbligo di legge

D.Lgs. 311/2006: un obbligo di legge Il calcestruzzo cellulare YTONG: la risposta al D.Lgs. 311/2006 D.Lgs. 311/2006: un obbligo di legge Il D.Lgs. 192/05 aggiornato dal D.Lgs. 311/06 recepisce la Direttiva comunitaria 2002/91/CE sul rendimento

Dettagli

Isolamento termico. Isolamento acustico. Sicurezza. Resistenza

Isolamento termico. Isolamento acustico. Sicurezza. Resistenza Isolamento termico Isolamento acustico La finestra in PVC FINER permette un elevato risparmio energetico in quanto la natura stessa dei profili in PVC, con cui viene realizzata garantisce un eccellente

Dettagli

Le soluzioni tecnologiche per l efficienza energetica dell involucro

Le soluzioni tecnologiche per l efficienza energetica dell involucro Casa Kyoto: zero consumi, zero emissioni 1/20 Le soluzioni tecnologiche per l efficienza energetica dell involucro Casa Kyoto: zero consumi, zero emissioni 2/20 Come isolarsi dal freddo Applicare vetrate

Dettagli

Intelligente e facile: la domotica per tutti

Intelligente e facile: la domotica per tutti Intelligente e facile: la domotica per tutti scenari di vita Devi uscire? corri a chiudere le tapparelle, spegni le luci, controlli che tutti gli elettrodomestici siano spenti, attivi l antifurto o forse

Dettagli

BRIANZA PLASTICA CASE HISTORY. Riqualificazione energetica di una palazzina anni Settanta a Villafranca (VR)

BRIANZA PLASTICA CASE HISTORY. Riqualificazione energetica di una palazzina anni Settanta a Villafranca (VR) BRIANZA PLASTICA CASE HISTORY Riqualificazione energetica di una palazzina anni Settanta a Villafranca (VR) Nuova veste e riqualificazione energetica grazie alle facciate ventilate a secco realizzate con

Dettagli

Benvenuti a Frontelago

Benvenuti a Frontelago Benvenuti a Frontelago Ville e appartamenti direttamente affacciati sul lago di Lugano. L eccezionale bellezza del luogo e l unicità di una costruzione letteralmente fronte lago hanno permeato ed influenzato

Dettagli

NORDOVEST. energie rinnovabili ONTI ENERGETICHE

NORDOVEST. energie rinnovabili ONTI ENERGETICHE NORDOVEST energie rinnovabili NORDOVEST ONTI ENERGETICHE Chi Siamo: Nord Ovest sul territorio. Nord Ovest Energie Rinnovabili è impegnata sul territorio nella realizzazione di impianti civili ed industriali.

Dettagli

Complesso Residenziale Carducci. Viale Carducci 34-36 Abitare la Modernità nel Centro Storico

Complesso Residenziale Carducci. Viale Carducci 34-36 Abitare la Modernità nel Centro Storico Complesso Residenziale Carducci Viale Carducci 34-36 Abitare la Modernità nel Centro Storico Complesso Residenziale Carducci Abitare la Modernità nel Centro storico a Imola il progetto La riqualificazione

Dettagli

Elegante appartamento con mansarda. Milano Visconti, Cusago, Milano. Trattativa riservata

Elegante appartamento con mansarda. Milano Visconti, Cusago, Milano. Trattativa riservata Elegante appartamento con mansarda Milano Visconti, Cusago, Milano Trattativa riservata prestigioso complesso residenziale luogo tranquillo 15 minuti dal centro di Milano ambienti spaziosi ed elegantemente

Dettagli

I NOSTRI EDIFICI CONSUMANO GRAN PARTE DELL ENERGIA E PRODUCONO QUASI UN QUARTO DELLE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA DELLA TERRA. IN QUESTO SCENARIO

I NOSTRI EDIFICI CONSUMANO GRAN PARTE DELL ENERGIA E PRODUCONO QUASI UN QUARTO DELLE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA DELLA TERRA. IN QUESTO SCENARIO I NOSTRI EDIFICI CONSUMANO GRAN PARTE DELL ENERGIA E PRODUCONO QUASI UN QUARTO DELLE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA DELLA TERRA. IN QUESTO SCENARIO IL SETTORE EDILE ASSUME UN RUOLO STRATEGICO SULLA STRADA

Dettagli

La Vostra Casa per le Vacanze a Basso Consumo Energetico nel Posto più Bello!!!

La Vostra Casa per le Vacanze a Basso Consumo Energetico nel Posto più Bello!!! La Vostra Casa per le Vacanze a Basso Consumo Energetico nel Posto più Bello!!! Chalet di Montagna progettati in CLASSE A+ sulle Piste da Sci Per informazioni: PERGHER COSTRUZIONI Via Luigi Cadorna n.

Dettagli

COME SCEGLIERE L ORIENTAMENTO DEGLI AMBIENTI

COME SCEGLIERE L ORIENTAMENTO DEGLI AMBIENTI COME SCEGLIERE L ORIENTAMENTO DEGLI AMBIENTI Sia che stiate progettando di costruirvi una casa passiva, o che cerchiate la migliore disposizione degli ambienti in una casa già esistente, per poter sfruttare

Dettagli