ANALISI ILLUSTRATIVA DELLO SCHEMA DI CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO PREVISIONALE PER L ANNO 2017

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ANALISI ILLUSTRATIVA DELLO SCHEMA DI CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO PREVISIONALE PER L ANNO 2017"

Transcript

1 ANALISI ILLUSTRATIVA DELLO SCHEMA DI CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO PREVISIONALE PER L ANNO 2017 Lo schema di conto economico 2017, redatto nelle modalità indicate dalla delibera regionale n. 279 del , si compone delle seguenti classi: A) Valore della produzione B) Costi della produzione C) Proventi e oneri finanziari D) Valori di rettifiche di attività finanziarie E) Proventi ed oneri straordinari La classe A) Valore della produzione di somma complessiva pari a comprende tutte le entrate di gestione, suddivise in: 1) Ricavi da attività servizi alla persona 2) Costi capitalizzati 3) Variazione delle rimanenze di attività in corso 4) Proventi e ricavi diversi 5) Contributi in conto esercizio La voce 1) Ricavi da attività servizi alla persona di importo complessivo di è data dalla somma delle seguenti risultanze: a) Rette : -di cui relativo alle rette applicate agli ospiti della Casa Residenza Anziani Carlo Sartori di San Polo, della Casa Residenza Villa Diamante di Campegine, dei servizi semiresidenziali (Centro Diurno di San Polo, Centro Diurno di Sant Ilario, Centro Diurno di Montecchio Emilia, Centro Diurno di Campegine) e territoriali (SAD di San Polo, Sant Ilario, Montecchio Emilia, Campegine e Gattatico), e della Comunità Alloggio di Montecchio Emilia e della Residenza Protetta di Sant Ilario d Enza. L importo è determinato sulla base dalle presenze medie dell anno 2015, con specifiche rettifiche in caso di previsione certa di aumento/diminuzione posti/ore, moltiplicate per le tariffe approvate: per i servizi conferiti, dalla Giunta dell Unione nell ambito della normativa di riferimento in materia di servizi accreditati; per i posti fuori convenzione di Casa Residenza Anziani Carlo Sartori definita in 85,00; -per la residenza ad elevata intensità sanitaria e i posti di casa residenza temporanea, definite dal Comitato di Distretto nell ambito della normativa regionale di riferimento e comunicate dalla Responsabile dell Ufficio di Piano distrettuale. - di cui relativo all integrazione delle rette di cui sopra da parte dei servizi sociali comunali nei casi di avvenuta valutazione da parte del Responsabile del caso di non sostenibilità economica della famiglia/utente ; - di cui come trasferimenti dai soci a titolo di corrispettivo ad integrazione dei servizi gestiti. b) Oneri a rilievo sanitario Comprende il rimborso degli oneri, riconosciuti dalla Regione sul Fondo della non autosufficienza, sui posti contrattualizzati di Casa residenza, Centri diurni e ore SAD. Il rimborso viene effettuato attraverso l Az. USL distrettuale a seguito di apposita istruttoria effettuata dall Ufficio di Piano di zona. Tale voce comprende inoltre gli oneri a rilievo

2 sanitario riconosciuti dall Az.USL a titolo di rimborso del costo del personale sanitario (infermieri e fisioterapisti) sostenuto dall ASP, nel rispetto della normativa vigente in materia di accreditamento dei servizi socio sanitari. c) Concorsi rimborsi e recuperi da attività per servizi alla persona d) Altri ricavi La voce 2) Costi capitalizzati di importo complessivo di è formata dalle seguenti risultanze: a) incrementi di immobilizzazioni per lavori interni, non si ipotizza alcun movimento per l anno 2017 b) quota per utilizzo contributi in conto capitale e donazioni vincolate ad investimenti, si ipotizza di movimentarla per un importo pari ad relativo alla sterilizzazione degli ammortamenti di cespiti acquistati dall IPAB Per la voce 3) Variazione delle rimanenze di attività in corso non si ipotizza movimentazione La voce 4) Proventi e ricavi diversi di importo complessivo di è data dalla somma delle seguenti risultanze: a) Da utilizzo del patrimonio immobiliare Le entrate sono relative alle rendite per locazioni in essere sui beni immobili istituzionali(patrimonio disponibile) di proprietà dell ASP. b) Concorsi rimborsi e recuperi per attività diverse Comprende i rimborsi di utenze da parte della coop.va Coress relative al centro disabili Il Quadrifoglio di Campegine, per le utenze comuni con la struttura Villa Diamante e i rimborsi INAIL per infortuni. c) Plusvalenze ordinarie d) Sopravvenienze attive ed insussistenze del passivo ordinarie e) Altri ricavi istituzionali f) Ricavi da attività commerciale Comprende le entrate previste per l attività commerciale di locazione del fabbricato di proprietà dell ASP in località Pontenovo. Per la voce 5) Contributi in conto esercizio non si ipotizza movimentazione

3 La classe B) Costi della produzione di importo complessivo pari a comprende tutti i costi di gestione, suddivisi in: 6) Acquisto beni 7) Acquisto di servizi 8) Godimento di beni di terzi 9) Per il personale 10) Ammortamenti e svalutazioni 11) Variazione delle rimanenze di materie prime e di beni di consumo 12) Accantonamenti ai fondi rischi 13) Altri accantonamenti 14) Oneri diversi di gestione La voce 6) Acquisto beni di importo complessivo di è data dalla somma delle seguenti risultanze: a) Beni socio-sanitari Tale voce comprende gli acquisti di prodotti per la cura e l igiene della persona (pannoloni, traverse, detergenti ) destinati al servizio di assistenza e cura erogato. b) Beni tecnico-economali per Tale voce comprende gli acquisti di generi alimentari, articoli per le pulizie dei locali, materiale di consumo, materiale di guardaroba, cancelleria varia e gli articoli necessari per garantire il funzionamento dei servizi. La voce 7) Acquisto di servizi di importo complessivo di è data dalla somma delle seguenti risultanze: a) Per la gestione dell'attività socio-sanitaria e socio-assistenziale Tale voce si compone del costo dell attività riabilitativa presso il Centro Diurno di Montecchio Emilia e del costo delle attività di animazione presso il Centro Diurno di San Polo e Sant Ilario d Enza. b) Servizi esternalizzati Comprende le attività esternalizzate di pulizia e sanificazione dei locali, di ristorazione, di lavanolo, comprende inoltre il compenso che si trattiene l agenzia interinale, oltre che il costo di smaltimento rifiuti. c) Trasporti Comprende spese per trasporto utenti dei Centri Diurni di Sant Ilario, Montecchio Emilia e Campegine e delle Case Residenza di San Polo e Campegine d) Spese socio-sanitarie e socio-assistenziali per La voce è riferita alle prestazioni mediche di sorveglianza sanitaria nell ambito della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. e) Altre spese per La voce è data dalle spese amministrative (servizio di assistenza informatica, servizio paghe, spese legali, compenso revisore, spese commercialista, e varie amministrative) e dalle spese tecniche (compenso geometra per pratiche relative agli immobili, spese servizio prevenzione e protezione sicurezza luoghi di lavoro e varie)

4 f) Lavoro interinale ed altre forme di collaborazione Tale voce comprende l utilizzo della società di lavoro interinale Gi-Group che si è aggiudicata la gara per la sostituzione del personale dipendente assistenziale, sanitario e ausiliario di cucina e lavanderia g) Utenze Comprende la fornitura delle utenze (luce, acqua, gas, telefono) di tutte le strutture in gestione. h) Manutenzioni e riparazioni ordinarie e cicliche Comprende le attività e gli interventi di manutenzione ordinaria riferiti a tutti gli immobili di proprietà o in gestione ad ASP e relativi impianti. i) Costi per organi Istituzionali Comprende i compensi previsti per il Presidente e i membri del Consiglio di Amministrazione, definiti dall Assemblea dei Soci. j) Assicurazioni Comprende le polizze assicurative in essere per responsabilità civile riferite a tutti i servizi in gestione, la tutela legale e polizze degli automezzi e dei fabbricati. k) Altri servizi Comprende alcune spese per inserzioni pubblicitarie su pagine bianche. La voce 8) Godimento di beni di terzi di importo pari ad è relativa al costo delle manutenzioni di automezzi di terzi (di proprietà dei Comuni di San Polo d Enza, Sant Ilario d Enza, Montecchio Emilia, Campegine e Gattatico) e al noleggio di mezzi per il servizio di assistenza domiciliare di Gattatico, e per i servizi di Montecchio e San Polo d Enza. La voce 9) Per il personale di importo complessivo di è data dalla somma delle seguenti risultanze: a) Salari e Stipendi Tale voce comprende tutte le voci di costo per la spesa del personale dipendente di qualunque categoria e profilo professionale. b) Oneri sociali La voce degli oneri è composta dai contributi Inpdap e Inps a carico dell ASP per il personale dipendente. c) Trattamento di fine rapporto Non si ipotizza alcun costo relativo a tale voce in quanto a carico dell INPDAP. d) Altri costi Sono ipotizzati per rimborsi spese trasferte e pasti e altri oneri connessi al personale.

5 La voce 10) Ammortamenti e svalutazioni di importo complessivo di è data dalla somma delle seguenti risultanze: a) Ammortamenti delle immobilizzazioni immateriali b) Ammortamenti delle immobilizzazioni materiali Le voci comprendono le quote di ammortamento dei cespiti materiali ed immateriali derivanti dalla precedente IPAB, e oggetto di sterilizzazione, le quote di ammortamento dei cespiti materiali ed immateriali acquistati dall ASP, e l ammortamento di manutenzioni incrementative sul patrimonio indisponibile. c) Svalutazione delle immobilizzazioni Non prevista d) Svalutazione dei crediti compresi nell'attivo circolante e delle disponibilità liquide Non prevista. La voce 11) Variazione delle rimanenze di materie prime e di beni di consumo, formata dalle seguenti risultanze: a) variazione delle rimanenze di materie prime e dei beni di consumo socio-sanitari b) variazione delle rimanenze di materie prime e di beni di consumo tecnico-economali Non si ipotizza alcuna movimentazione La voce 12) Accantonamenti ai fondi rischi non prevista La voce 13) Altri accantonamenti non prevista La voce 14) Oneri diversi di gestione di importo complessivo di è data dalla somma delle seguenti risultanze: a) Costi amministrativi Rientrano in tale voce i costi collegati agli oneri bancari, alle spese condominiali, alle spese postali e valori bollati, alle quote associative ed agli abbonamenti a riviste specializzate. b) Imposte non sul reddito Risultano relative all IMU, agli oneri per i consorzi di bonifica ed alle altre spese prevedibilmente sostenibili per altre imposte non sul reddito. c) Tasse Comprende i costi per la tassa di proprietà degli autoveicoli e di smaltimento rifiuti. d) Altri In questa voce sono compresi i costi delle sostituzioni cir del personale della cucina della cra san polo e gli oneri derivanti dalla gestione della struttura Villa Diamante da rimborsare al Consorzio Bassa Val D Enza per impianto fotovoltaico e utenze energia elettrica. e) Minusvalenze ordinarie Non si ipotizza alcuna movimentazione relativa a tale voce.

6 f) Sopravvenienze passive ed insussistenze dell'attivo ordinarie Non si ipotizza alcuna movimentazione relativa a tale voce. g) Contributi erogati ad aziende non-profit Non si ipotizza alcuna movimentazione relativa a tale voce. La classe C) Proventi e oneri finanziari di somma complessiva pari a comprende gli elementi positivi e negativi della gestione finanziaria, suddivisi in: 15) Proventi da partecipazioni 16) Altri proventi finanziari 17) Interessi passivi ed altri oneri finanziari La voce 15) Proventi da partecipazione formata dalle seguenti risultanze: a) in società partecipate b) da altri soggetti La voce 16) Altri proventi finanziari formata dalle seguenti risultanze: a) interessi attivi su titoli dell'attivo circolante b) interessi attivi bancari e postali c) proventi finanziari diversi La voce 17) Interessi passivi ed altri oneri finanziari di importo complessivo di è data dalla somma delle seguenti risultanze: a) Su mutui b) Bancari Comprende gli interessi passivi relativi all anticipazione di cassa sul conto corrente di tesoreria e alle altre linee di credito bancario c) Oneri finanziari diversi comprendono gli interessi passivi vs fornitori per eventuali ritardati pagamenti. La classe D) Rettifiche di valore di attività finanziarie formata dalle seguenti risultanze: 18) Rivalutazioni 19) Svalutazione La classe E) Proventi e oneri straordinari di importo complessivo di è formata dalle seguenti risultanze: 20) Proventi da a) donazione e lasciti e erogazioni liberali per b) plusvalenze straordinarie (da alienazioni immobiliari) c) sopravvenienze attive 21) Oneri da a) minusvalenze straordinarie b) sopravvenienze passive

7 Il Risultato prima delle imposte ammonta ad un utile di al quale vanno sottratte, raggiungendo così il sostanziale risultato di pareggio di bilancio della gestione corrente: - l imposta IRAP calcolata sugli stipendi del personale dipendente con aliquota del 8,5% (come da disposizioni vigenti in materia di trattamento fiscale delle ASP), per un ammontare complessivo di l imposta IRES, calcolata sui proventi degli immobili di proprietà locati dall ASP e sull utile derivante dalle gestioni commerciali, per

ANALISI ILLUSTRATIVA DELLO SCHEMA DI CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO PREVISIONALE PER L ANNO 2016

ANALISI ILLUSTRATIVA DELLO SCHEMA DI CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO PREVISIONALE PER L ANNO 2016 ANALISI ILLUSTRATIVA DELLO SCHEMA DI CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO PREVISIONALE PER L ANNO 2016 Lo schema di conto economico 2015, redatto nelle modalità indicate dalla delibera regionale n. 279 del 12.03.2007,

Dettagli

ANALISI DESCRITTIVA DELLO SCHEMA DI CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO PREVISIONALE PER L ANNO 2011

ANALISI DESCRITTIVA DELLO SCHEMA DI CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO PREVISIONALE PER L ANNO 2011 ANALISI DESCRITTIVA DELLO SCHEMA DI CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO PREVISIONALE PER L ANNO 2011 Lo schema di conto economico 2011, redatto nelle modalità indicate dalla delibera regionale n. 279 del 12.03.2007,

Dettagli

Azienda di Servizi alla Persona "VALLONI MARECCHIA" Sede legale: Via di Mezzo n.1 Rimini

Azienda di Servizi alla Persona VALLONI MARECCHIA Sede legale: Via di Mezzo n.1 Rimini Azienda di Servizi alla Persona "VALLONI MARECCHIA" Sede legale: Via di Mezzo n.1 Rimini Bilancio pluriennale di Previsione 2018-2020 Conto Economico Preventivo Allegato B alla Delibera dell'assemblea

Dettagli

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE CONTO ECONOMICO PREVENTIVO

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE CONTO ECONOMICO PREVENTIVO PLURIENNALE DI PREVISIONE 2018-2019-2020 ECONOMICO PREVENTIVO 2018-2019-2020 Allegato A alla Deliberazione Assemblea dei Soci n. 2018/4 del 29/06/2018 DESCRIZIONE TOTALE 2018 TOTALE 2019 TOTALE 2020 A

Dettagli

A zienda di S ervizi alla P ersona

A zienda di S ervizi alla P ersona BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE ANNO 2017 ANNO 2018 ANNO 2019 A) Valore della produzione 1) Ricavi da attività per servizi alla persona 8.002.003,00 8.082.023,03 8.162.843,26 a) rette 4.050.360,00 4.090.863,60

Dettagli

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE CONTO ECONOMICO PREVENTIVO

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE CONTO ECONOMICO PREVENTIVO BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE 2017-2018-2019 CONTO ECONOMICO PREVENTIVO 2017-2018-2019 Allegato A alla Deliberazione Assemblea dei Soci n. 2017/3 del 23.06.2017 CLASS. BILANCIO CONTO TOTALE TOTALE

Dettagli

BILANCIO CONSUNTIVO ESERCIZIO 2013

BILANCIO CONSUNTIVO ESERCIZIO 2013 BILANCIO CONSUNTIVO ESERCIZIO 2013 Allegato A alla Delibera del Consiglio di Amministrazione n 11 del 9 aprile 2014 BILANCIO CONSUNTIVO 2013 STATO PATRIMONIALE ATTIVO 6.028.845 5.424.027-604.818 A) CREDITI

Dettagli

BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2011

BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2011 STATO PATRIMONIALE ATTIVO _ A) CREDITI PER INCREMENTI DEL PATRIMONIO NETTO _ 1) Per fondo di dotazione 0 0 0 _ 2) Per contributi in conto capitale 0 0 0 _ 3) Altri crediti 2.460.612 1.453.242 1.007.370

Dettagli

BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2018

BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2018 STATO PATRIMONIALE ATTIVO 0 0 0 _ A) CREDITI PER INCREMENTI DEL PATRIMONIO NETTO 0 0 0 _ 1) Per fondo di dotazione 0 0 0 _ 2) Per contributi in conto capitale 0 0 0 _ 3) Altri crediti 1.007.371 1.007.371

Dettagli

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE 03-05 Approvato dall Assemblea dei Soci con delibera n 5 del 05/07/03 su proposta del Consiglio di Amministrazione con delibera n 6 del 9/06/03 BILANCIO PLURIENNALE ECONOMICO

Dettagli

STATO PATRIMONIALE 31/12/ /12/2013 ATTIVO. Allegato A alla delibera di Assemblea dei Soci n. 2 del

STATO PATRIMONIALE 31/12/ /12/2013 ATTIVO. Allegato A alla delibera di Assemblea dei Soci n. 2 del Allegato A alla delibera di Assemblea dei Soci n. 2 del 06.07.2015 STATO PATRIMONIALE 31/12/2014 31/12/2013 ATTIVO A) CREDITI PER INCREMENTI DEL PATRIMONIO NETTO 1) per fondo di dotazione 0 0 2) per contributi

Dettagli

STATO PATRIMONIALE 31/12/ /12/2012 ATTIVO

STATO PATRIMONIALE 31/12/ /12/2012 ATTIVO Allegato A alla deliberazione di Assemblea dei Soci n. 5 del 14.05.2014 STATO PATRIMONIALE 31/12/2013 31/12/2012 ATTIVO A) CREDITI PER INCREMENTI DEL PATRIMONIO NETTO 1) per fondo di dotazione 0 0 2) per

Dettagli

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE 0 0 Approvato dall Assemblea dei Soci con delibera n del su proposta del Consiglio di Amministrazione con delibera n del /0/0 BILANCIO PLURIENNALE ECONOMICO PREVENTIVO

Dettagli

STATO PATRIMONIALE 31/12/ /12/2015 ATTIVO. Allegato A alla delibera di Assemblea dei Soci n.2 del 23/06/2017

STATO PATRIMONIALE 31/12/ /12/2015 ATTIVO. Allegato A alla delibera di Assemblea dei Soci n.2 del 23/06/2017 Allegato A alla delibera di Assemblea dei Soci n.2 del 23/06/2017 Azienda Pubblica di Servizi alla Persona SENECA ATTIVO STATO PATRIMONIALE 31/12/2016 31/12/2015 A) CREDITI PER INCREMENTI DEL PATRIMONIO

Dettagli

STATO PATRIMONIALE 31/12/ /12/2016 ATTIVO. Allegato A alla delibera Assemblea dei Soci n. 2 del

STATO PATRIMONIALE 31/12/ /12/2016 ATTIVO. Allegato A alla delibera Assemblea dei Soci n. 2 del Allegato A alla delibera Assemblea dei Soci n. 2 del 25.06.2018 ATTIVO Azienda Pubblica di Servizi alla Persona SENECA STATO PATRIMONIALE 31/12/2017 31/12/2016 A) CREDITI PER INCREMENTI DEL PATRIMONIO

Dettagli

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE 2014-2016 Approvato dall Assemblea dei Soci con delibera n 6 del 20/0/2014 su proposta del Consiglio di Amministrazione con delibera n 16 del 12/0/2014 1 BILANCIO PLURIENNALE

Dettagli

STATO PATRIMONIALE CONTO ECONOMICO ESERCIZIO 2015

STATO PATRIMONIALE CONTO ECONOMICO ESERCIZIO 2015 STATO PATRIMONIALE CONTO ECONOMICO ESERCIZIO 2015 Allegato A alla Delibera dell Amministratore Unico n 9 del 20/6/2016 STATO PATRIMONIALE ATTIVO 5.340.364 4.550.645-789.719 CREDITI PER INCREM. PATRIM.

Dettagli

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA Giorgio Gasparini Vignola (MODENA) ENTI PUBBLICI TERRITORIALI SOCI: Unione Terre di Castelli e Comuni di Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena, Guiglia, Marano

Dettagli

STATO PATRIMONIALE 31/12/ /12/2011 ATTIVO

STATO PATRIMONIALE 31/12/ /12/2011 ATTIVO Allegati A e B alla Deliberazione dell'assemblea dei Soci n. 1 del 19.06.2013 STATO PATRIMONIALE 31/12/2012 31/12/2011 ATTIVO A) CREDITI PER INCREMENTI DEL PATRIMONIO NETTO 1) per fondo di dotazione 0

Dettagli

ASP CITTA' DI PIACENZA STATO PATRIMONIALE ALL. 1) BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2013

ASP CITTA' DI PIACENZA STATO PATRIMONIALE ALL. 1) BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2013 ASP CITTA' DI PIACENZA STATO PATRIMONIALE ALL. 1) BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2013 2013 2012 Variazione STATO PATRIMONIALE ATTIVO A) CREDITI PER INCREMENTI DEL PATRIMONIO NETTO 1) Per fondo di dotazione 2)

Dettagli

CONTO ECONOMICO Rette Istituzionali Contributi Regionali Sanitari

CONTO ECONOMICO Rette Istituzionali Contributi Regionali Sanitari CONTO ECONOMICO 2017 2018 2019 (A) VALORE DELLA PRODUZIONE 1 Ricavi delle prestazioni erogate Importi ( ) Importi ( ) Importi ( ) Rette Istituzionali 1.399.700 1.423.396 1.420.696 Contributi Regionali

Dettagli

CONTO ECONOMICO Rette Istituzionali

CONTO ECONOMICO Rette Istituzionali CONTO ECONOMICO 2016 2017 2018 (A) VALORE DELLA PRODUZIONE 1 Ricavi delle prestazioni erogate Importi ( ) Importi ( ) Importi ( ) Rette Istituzionali 1.317.870 1.315.770 1.328.928 Contributi Regionali

Dettagli

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA Giorgio Gasparini Vignola (MODENA) ENTI PUBBLICI TERRITORIALI SOCI: Unione Terre di Castelli e Comuni di Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena, Guiglia, Marano

Dettagli

ASP CITTÁ DI BOLOGNA PREVENTIVO 2015

ASP CITTÁ DI BOLOGNA PREVENTIVO 2015 ASP CITTÁ DI BOLOGNA PREVENTIVO 2015 Conto Economico Preventivo Allegato D alla Deliberazione n... del /12/2015 Allegato D A) Valore della produzione 1) Ricavi da attività per servizi alla persona 43.750.617,10

Dettagli

Allegato A5 DGR 780 del 21/05/ Bilancio economico annuale di previsione analitico e per centri di costo/responsabilità

Allegato A5 DGR 780 del 21/05/ Bilancio economico annuale di previsione analitico e per centri di costo/responsabilità A VALORE DELLA PRODUZIONE Valore della produzione attività caratteristica 144.400,00 1 Ricavi delle vendite e delle prestazioni - Ricavi per rette ospiti da comune (distinzione utile per il prospetto art.8

Dettagli

BILANCIO D'ESERCIZIO 2018 CONTO ECONOMICO

BILANCIO D'ESERCIZIO 2018 CONTO ECONOMICO (A) VALORE DELLA PRODUZIONE 1 Ricavi delle prestazioni erogate Rette Istituzionali 1.425.614 1.491.412 Contributi Regionali Sanitari 4.585.942 4.569.182 Contributi da Enti pubblici 148.848 145.609 2 Proventi

Dettagli

Bilancio economico annuale di previsione esercizio 2014 analitico e per centri di costo/responsabilità

Bilancio economico annuale di previsione esercizio 2014 analitico e per centri di costo/responsabilità ALLEGATO A5 DGR n. 780 del 21 maggio 2013 Bilancio di previsione Bilancio economico annuale di previsione esercizio 2014 analitico e per centri di costo/responsabilità A) VALORE DELLA PRODUZIONE Valore

Dettagli

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE

BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE ASP TERRE DI CASTELLI Giorgio Gasparini ENTI SOCI: Unione Terre di Castelli e Comuni di Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena, Guiglia, Marano sul Panaro, Montese, Savignano sul Panaro, Spilamberto,

Dettagli

ASP CITTA' DI PIACENZA

ASP CITTA' DI PIACENZA ASP CITTA' DI PIACENZA CONTO ECONOMICO A) VALORE DELLA PRODUZIONE 1) Ricavi da attività per servizi alla persona TOTALE VALORE DELLA PRODUZIONE A) B) COSTI DELLA PRODUZIONE 6) Acquisti beni Rette Totale

Dettagli

ASP CITTÁ DI BOLOGNA BILANCIO ANNUALE ECONOMICO

ASP CITTÁ DI BOLOGNA BILANCIO ANNUALE ECONOMICO ASP CITTÁ DI BOLOGNA BILANCIO ANNUALE ECONOMICO Conto Economico Preventivo Allegato D alla Deliberazione n... del /12/2016 A) Valore della produzione 1) Ricavi da attività per servizi alla persona 45.133.402,22

Dettagli

Azienda di Servizi alla Persona Valloni Marecchia Sede Legale: via di Mezzo n. 1 - Rimini

Azienda di Servizi alla Persona Valloni Marecchia Sede Legale: via di Mezzo n. 1 - Rimini Azienda di Servizi alla Persona Valloni Marecchia Azienda di Servizi alla Persona Valloni Marecchia Sede Legale: via di Mezzo n. 1 Rimini Bilancio al 31.12.2017 Stato Patrimoniale e Conto Economico Allegato

Dettagli

CONTO ECONOMICO PER CONTO ELEMENTARE PREVENTIVO 2017 PREVENTIVO 2018 PREVENTIVO 2019

CONTO ECONOMICO PER CONTO ELEMENTARE PREVENTIVO 2017 PREVENTIVO 2018 PREVENTIVO 2019 ASP CITTÁ DI BOLOGNA BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE 2017-2019 Conto Economico Preventivo Allegato B alla Deliberazione n. del /12/2016 A) Valore della produzione 1) Ricavi da attività per servizi alla

Dettagli

ANALISI ILLUSTRATIVA DELLO SCHEMA DI CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO PREVISIONALE PER L ANNO 2014

ANALISI ILLUSTRATIVA DELLO SCHEMA DI CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO PREVISIONALE PER L ANNO 2014 ANALISI ILLUSTRATIVA DELLO SCHEMA DI CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO PREVISIONALE PER L ANNO 2014 Lo schema di conto economico 2014, redatto nelle modalità indicate dalla delibera regionale n. 279 del 12.03.2007,

Dettagli

Altri proventi Concorsi, rimborsi e recuperi

Altri proventi Concorsi, rimborsi e recuperi (A) VALORE DELLA PRODUZIONE 1 Ricavi delle prestazioni erogate Rette Istituzionali 1.246.408 1.270.579 Contributi Regionali Sanitari 4.812.766 4.754.562 Contributi da Enti pubblici 129.469 145.921 2 Proventi

Dettagli

VALORE DELLA PRODUZIONE

VALORE DELLA PRODUZIONE 98 99 00 0 02 03 04 05 06 07 08 09 0 2 3 4 5 6 7 8 9 20 2 22 23 24 25 26 27 28 29 30 3 32 33 34 35 36 37 38 39 40 4 42 43 44 45 46 47 48 49 50 5 52 53 54 55 56 57 58 59 60 6 62 63 64 65 66 67 68 0 Conto

Dettagli

ASP CENTRO RESIDENZIALE "Lodovico Martelli" BUDGET 2017 Bilancio Economico Preventivo Annuale RICAVI

ASP CENTRO RESIDENZIALE Lodovico Martelli BUDGET 2017 Bilancio Economico Preventivo Annuale RICAVI RICAVI Conto Descrizione Conto DI ESERCIZIO BIL. ESERCIZIO BUDGET 2015 BUDGET 2016 BUDGET 2016 2015 2016 R30010 Ricavi da attività R3001010 Ricavi per quote sociali Ospiti 1.731.741,49 1.759.669,30 1.739.641,05

Dettagli

ALLEGATO 5 DGR 780 del 21/05/ Bilancio economico annuale di previsione analitico

ALLEGATO 5 DGR 780 del 21/05/ Bilancio economico annuale di previsione analitico ALLEGATO 5 DGR 780 del 21/05/2013 - Bilancio economico annuale di previsione analitico Bilancio di previsione esercizio 2018 A VALORE DELLA PRODUZIONE 1 Ricavi delle vendite e delle prestazioni 241.054,00

Dettagli

ANALISI ILLUSTRATIVA DELLO SCHEMA DI CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO PREVISIONALE PER L ANNO 2015

ANALISI ILLUSTRATIVA DELLO SCHEMA DI CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO PREVISIONALE PER L ANNO 2015 ANALISI ILLUSTRATIVA DELLO SCHEMA DI CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO PREVISIONALE PER L ANNO 2015 Lo schema di conto economico 2015, redatto nelle modalità indicate dalla delibera regionale n. 279 del 12.03.2007,

Dettagli

STATO PATRIMONIALE AL 31/12/2017 AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA DI RAVENNA CERVIA E RUSSI

STATO PATRIMONIALE AL 31/12/2017 AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA DI RAVENNA CERVIA E RUSSI Allegato A alla delibera n. 3 del 30 luglio 2018 STATO PATRIMONIALE AL 31/12/2017 AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA DI RAVENNA CERVIA E RUSSI ATTIVO 2017 ( uro) 2016 ( uro) A) CREDITI PER INCREMENTI DEL PATRIMONIO

Dettagli

STATO PATRIMONIALE AL 31/12/2016 AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA DI RAVENNA CERVIA E RUSSI

STATO PATRIMONIALE AL 31/12/2016 AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA DI RAVENNA CERVIA E RUSSI Allegato A alla delibera n.9 del27/06 2017 STATO PATRIMONIALE AL 31/12/2016 AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA DI RAVENNA CERVIA E RUSSI ATTIVO 2016 ( uro) 2015 ( uro) A) CREDITI PER INCREMENTI DEL PATRIMONIO

Dettagli

, , ,94

, , ,94 A) Valore della produzione 1) Ricavi da attività per servizi alla persona 40.586.949,01 40.586.949,01 40.586.949,01 a) rette 10.254.915,02 10.254.915,02 10.254.915,02 30010101 RETTE ALBERGHIERE RESIDENZIALI

Dettagli

ASP CITTÁ DI BOLOGNA. PREVISIONE Conto Economico Preventivo

ASP CITTÁ DI BOLOGNA. PREVISIONE Conto Economico Preventivo ASP CITTÁ DI BOLOGNA BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE 2016-2018 Conto Economico Preventivo Allegato B alla Deliberazione n. del /12/2015 A) Valore della produzione 1) Ricavi da attività per servizi alla

Dettagli

BILANCIO PREVENTIVO 2015

BILANCIO PREVENTIVO 2015 Allegato B alla Deliberazione di Assemblea dei Soci n. 7 del 15.12.2014 BILANCIO PREVENTIVO 2015 A) VALORE DELLA PRODUZIONE 11.194.130,00 RICAVI DA ATTIVITA' PER SERV. ALLA PERS. 10.844.584,00 Rette convenz.

Dettagli

ASP CENTRO RESIDENZIALE "Lodovico Martelli" BUDGET 2016 Bilancio Economico Preventivo Annuale RICAVI

ASP CENTRO RESIDENZIALE Lodovico Martelli BUDGET 2016 Bilancio Economico Preventivo Annuale RICAVI RICAVI Conto Descrizione Conto DI ESERCIZIO BIL. ESERCIZIO BUDGET 2014 BUDGET 2015 BUDGET 2015 2014 2015 R30010 Ricavi da attività R3001010 Ricavi per quote sociali Ospiti 1.710.390,94 1.732.000,61 1.721.782,87

Dettagli

Allegato D alla Delibera d'assemblea dei Soci N. 4 del

Allegato D alla Delibera d'assemblea dei Soci N. 4 del A) VALORE DELLA PRODUZIONE RENO - RICAVI DA ATTIVITA' PER SERV. ALLA PERS. Rette convenz. Case Protette 3.441.521,00 1259245 1135658 0 1046618 0 0 0 0 0 0 0 0 0 Rette convenz. Case Protette Ric. Soll.

Dettagli

CONTO ECONOMICO PER CONTO ELEMENTARE PREVENTIVO 2015

CONTO ECONOMICO PER CONTO ELEMENTARE PREVENTIVO 2015 A) Valore della produzione 1) Ricavi da attività per servizi alla persona 40.586.949,01 a) rette 10.254.915,02 30010101 RETTE ALBERGHIERE RESIDENZIALI 8.507.828,84 30010102 RETTE ALBERGHIERE SEMIRESIDENZIALI

Dettagli

BUDGET 2015 TOTALE VALORE DELLA PRODUZIONE 3.423.577,59 B) COSTO DELLA PRODUZIONE 3.433.692,99 I) CONSUMO DI BENI E MATERIALI 125.

BUDGET 2015 TOTALE VALORE DELLA PRODUZIONE 3.423.577,59 B) COSTO DELLA PRODUZIONE 3.433.692,99 I) CONSUMO DI BENI E MATERIALI 125. BUDGET 2015 3) CONTO ECONOMICO A) VALORE DELLA PRODUZIONE 3.423.577,59 I) RICAVI DA VENDITA E PRESTAZIONI 3.334.728,59 RSA-CASA SOGGIORNO- ALLOGGI PROT. 3.327.228,59 RICAVI GESTIONE RSA 3.318.738,59 Retta

Dettagli

BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2017

BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2017 ALLEGATO A BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2017 CONTO ECONOMICO A) VALORE DELLA PRODUZIONE 1 - Contributi c/esercizio 1.502.851 2 - Proventi e ricavi diversi 361.145 3 - Concorsi, recuperi, rimborsi per attività

Dettagli

Allegato B alla Delibera di Assemblea dei soci n. 3 del

Allegato B alla Delibera di Assemblea dei soci n. 3 del BILANCIO PREVENTIVO 2019 Allegato B alla Delibera di Assemblea dei soci n. 3 del 17.12.2018 PIANO DEI CONTI A) VALORE DELLA PRODUZIONE 12.388.338,13 RICAVI DA ATTIVITA' PER SERV. ALLA PERS. 11.970.383,85

Dettagli

Allegato F alla Delibera dell'amministratore Unico n. 01 del 26/03/2018 ASP COLLEGIO MORIGI DE CESARIS RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL DOCUMENTO DI BUDGET

Allegato F alla Delibera dell'amministratore Unico n. 01 del 26/03/2018 ASP COLLEGIO MORIGI DE CESARIS RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL DOCUMENTO DI BUDGET Allegato F alla Delibera dell'amministratore Unico n. 01 del 26/03/2018 ASP COLLEGIO MORIGI DE CESARIS RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL DOCUMENTO DI BUDGET 2018 1) Caratteristiche e requisiti delle prestazioni

Dettagli

PIANO DEI CONTI conto DRIVER QUANTITA % RIV dati 2015 previsione 2016 NOTE

PIANO DEI CONTI conto DRIVER QUANTITA % RIV dati 2015 previsione 2016 NOTE PIANO DEI CONTI conto DRIVER QUANTITA % RIV dati 2015 previsione 2016 NOTE A) VALORE DELLA PRODUZIONE 1.674.974 1.717.729 RICAVI DA ATTIVITA' PER SERV. ALLA PERS. 1.640.836 1.687.319 Rette 0 1.021.112

Dettagli

Esercizio 2015 Febbraio/Dicembre

Esercizio 2015 Febbraio/Dicembre STATO PATRIMONIALE ATTIVO _ A) CREDITI PER INCREMENTO DEL PATRIMONIO NETTO _ A.1) Per fondo di dotazione _ A.2) per contributi in conto capitale _ A.3) altri crediti _ TOTALE CREDITI PER INCREMENTI AL

Dettagli

A zienda di S ervizi alla P ersona Prendersi Cura P.Iva. :

A zienda di S ervizi alla P ersona Prendersi Cura P.Iva. : STATO PATRIMONIALE ATTIVO _ A) CREDITI PER INCREMENTO DEL PATRIMONIO NETTO Esercizio 2015 01/01/2015 31/01/2015 _ A.1) Per fondo di dotazione _ A.2) per contributi in conto capitale _ A.3) altri crediti

Dettagli

Conto Economico preventivo 2017

Conto Economico preventivo 2017 Conto Economico preventivo 2017 Allegato C alla deliberazione dell Assemblea dei Soci n. 1 del 7.3.2017. 0 Conto Economico di previsione 2017 Il conto economico preventivo 2017 dell Asp Pianura Est è stato

Dettagli

CONFRONTO ANNO 2000/2001 attività trasporto

CONFRONTO ANNO 2000/2001 attività trasporto CONFRONTO ANNO 2000/2001 attività trasporto PRE 2000 PREVENTIVO 2000 differenza A VALORE DELLA PRODUZIONE 1 RICAVI DELLE VENDITE E PRESTAZIONI a corrispettivo da Agenzia Tram per servizi TPL 17.225.632

Dettagli

Bilancio ASC InSieme 2014

Bilancio ASC InSieme 2014 Bilancio ASC InSieme 2014 Voci di bilancio 2014 2013 Differenza % STATO PATRIMONIALE ATTIVO A) CREDITI PER INCREMENTO DEL PATRIMONIO B) IMMOBILIZZAZIONI B.I) Immobilizzazioni immateriali B.I.3) Software

Dettagli

RELAZIONE DEL SEGRETARIO DIRETTORE AL BILANCIO ECONOMICO ANNUALE DI PREVISIONE ANNO 2016

RELAZIONE DEL SEGRETARIO DIRETTORE AL BILANCIO ECONOMICO ANNUALE DI PREVISIONE ANNO 2016 Allegato: al bilancio economico annuale di previsione anno 2016 RELAZIONE DEL SEGRETARIO DIRETTORE AL BILANCIO ECONOMICO ANNUALE DI PREVISIONE ANNO 2016 PREMESSA La presente relazione è stata redatta nel

Dettagli

ALLEGATO B ALLA DELIBERAZIONE BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE CONTO ECONOMICO PREVENTIVO E PIANO DEGLI INVESTIMENTI

ALLEGATO B ALLA DELIBERAZIONE BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE CONTO ECONOMICO PREVENTIVO E PIANO DEGLI INVESTIMENTI ALLEGATO B ALLA DELIBERAZIONE del Consiglio di Amministrazione nr. 17 del 28 novembre 2011 BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE 2012-2014 CONTO ECONOMICO PREVENTIVO E PIANO DEGLI INVESTIMENTI ASP Magiera

Dettagli

PIANO DEI CONTI conto DRIVER QUANTITA % RIV dati 2016 previsione 2017 NOTE

PIANO DEI CONTI conto DRIVER QUANTITA % RIV dati 2016 previsione 2017 NOTE PIANO DEI CONTI conto DRIVER QUANTITA % RIV dati 2016 previsione 2017 NOTE A) VALORE DELLA PRODUZIONE 1.750.801 1.751.741 RICAVI DA ATTIVITA' PER SERV. ALLA PERS. 1.709.554 1.712.631 Rette 0 1.088.759

Dettagli

ASP LAURA RODRIGUEZ Y LASO DE BUOI BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2013

ASP LAURA RODRIGUEZ Y LASO DE BUOI BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2013 Voci di bilancio 2013 2012 Differenza % STATO PATRIMONIALE ATTIVO 0 0 0 N. D. _ A) CREDITI PER INCREMENTO DEL PATRIMONIO NETTO 0 0 0 N. D. _ TOTALE CREDITI PER INCREMENTI AL PATRIMONIO NETTO 0 0 0 N. D.

Dettagli

BILANCIO ECONOMICO DI ESERCIZIO 2008

BILANCIO ECONOMICO DI ESERCIZIO 2008 Allegato 2 alla determinazione n. 27 del 3.4.29 BILANCIO ECONOMICO DI ESERCIZIO 28 Piano dei Gruppo Mastro Conto ANNO 28 A) VALORE DELLA BILANCIO PRODUZIONE ECONOMICO 1) CONTRIBUTI IN C/ESERCIZIO a) Contributi

Dettagli

BUDGET 2016 TOTALE VALORE DELLA PRODUZIONE ,81 B) COSTO DELLA PRODUZIONE ,21 I) CONSUMO DI BENI E MATERIALI 149.

BUDGET 2016 TOTALE VALORE DELLA PRODUZIONE ,81 B) COSTO DELLA PRODUZIONE ,21 I) CONSUMO DI BENI E MATERIALI 149. BUDGET 2016 3) CONTO ECONOMICO A) VALORE DELLA PRODUZIONE 3.425.343,81 I) RICAVI DA VENDITA E PRESTAZIONI 3.341.815,94 RSA-CASA SOGGIORNO- ALLOGGI PROT. 3.334.315,94 RICAVI GESTIONE RSA 3.325.825,94 Retta

Dettagli

Anno Conto Economico

Anno Conto Economico Allegato B Anno 2014 - Conto Economico Codice Voce Importo A VALORE DELLA PRODUZIONE A 01 CONTRIBUTI IN CONTO ESERCIZIO A 01 a Contributi in conto esercizio da Regione A 01 b Contributi in conto esercizio

Dettagli

STATO PATRIMONIALE 2009 2008 2007

STATO PATRIMONIALE 2009 2008 2007 STATO PATRIMONIALE 2009 2008 2007 ATTIVO A) Crediti verso enti pubblici di riferimento I) Immobilizzazioni Immateriali 1) Immobilizzazioni Immateriali 2.411.206,00 2.378.572,00 2.227.763,00 - Fondo ammortamento

Dettagli

COLLEGIO OSTETRICHE ROMA. Proventi. Totale Proventi da attività tipiche

COLLEGIO OSTETRICHE ROMA. Proventi. Totale Proventi da attività tipiche COLLEGIO OSTETRICHE ROMA RENDICONTO GESTIONALE ROMA anno 2016 RENDICONTO GESTIONALE PROVENTI P1 Proventi da attività Istituzionali (P1) Proventi 1.001.00 Da soci 1.001.01 da soci 80.000 totale 80.000 1.005.00

Dettagli

Casa di Soggiorno e Pensionato della Città Murata - I.P.A.B. Montagnana - PD -

Casa di Soggiorno e Pensionato della Città Murata - I.P.A.B. Montagnana - PD - Allegato D Casa di Soggiorno e Pensionato della Città Murata - I.P.A.B. Montagnana - PD - RELAZIONE DEL SEGRETARIO DIRETTORE AL BILANCIO ECONOMICO ANNUALE DI PREVISIONE ANNO 2014 PREMESSA La presente relazione

Dettagli

A.S.P. Azienda pubblica di Servizi alla Persona - Opere Pie Riunite DEVOTO MARINI SIVORI - Corso Genova Lavagna (GE)

A.S.P. Azienda pubblica di Servizi alla Persona - Opere Pie Riunite DEVOTO MARINI SIVORI - Corso Genova Lavagna (GE) A.S.P. Azienda pubblica di Servizi alla Persona - Opere Pie Riunite DEVOTO MARINI SIVORI - Corso Genova 70-16033 Lavagna (GE) CONTO ECONOMICO ANNO 2015 ANNO ANNO ANNO ANNO 2014 2014 2015 2015 A) VALORE

Dettagli

BILANCIO ECONOMICO

BILANCIO ECONOMICO A 41 VALORE DELLA PRODUZIONE 10.073.460 9.880.600 192.860 1 4101 RICAVI DELLE VENDITE E DELLE PRESTAZIONI 8.338.500 8.296.600 41.900 410101 RICAVI DELLE VENDITE 41010102 DI INTERVENTI DI RISANAMENTO E

Dettagli

RELAZIONE DEL SEGRETARIO DIRETTORE AL BILANCIO ECONOMICO ANNUALE DI PREVISIONE ANNO 2015

RELAZIONE DEL SEGRETARIO DIRETTORE AL BILANCIO ECONOMICO ANNUALE DI PREVISIONE ANNO 2015 Allegato: al bilancio economico annuale di previsione anno 2015 RELAZIONE DEL SEGRETARIO DIRETTORE AL BILANCIO ECONOMICO ANNUALE DI PREVISIONE ANNO 2015 PREMESSA La presente relazione è stata redatta nel

Dettagli

Stampa Bilancio Dal 01/01/2016 Al 31/12/2016 (Artt e 2424-bis)

Stampa Bilancio Dal 01/01/2016 Al 31/12/2016 (Artt e 2424-bis) Pag. 1 ATTIVO 4.458.618 4.497.781 B) IMMOBILIZZAZIONI 4.5.895 4..68 IMMOBILIZZAZIONI IMMATERIALI 133.65 34.843 Software e diritti di utilizzaz. op.ing. 4.11 5.51 Software e diritti di utilizzaz. op.ing.

Dettagli

Bilancio Preventivo Economico Izs Piemonte Liguria e Valle d'aosta anno 2012

Bilancio Preventivo Economico Izs Piemonte Liguria e Valle d'aosta anno 2012 A. Valore della produzione Previsione Previsione Previsione A.1. Contributi in c/esercizio 31.456.307,17 31.693.069,11 31.639.768,91 A.2. Proventi e ricavi diversi 920.654,69 948.500,00 973.500,00 A.3.

Dettagli

CONS al 31/12/2011 (parziali)

CONS al 31/12/2011 (parziali) (totali) Stato Patrimoniale - Attivo A) Immobilizzazioni I. Immobilizzazioni immateriali 1) costi di impianto e di ampliamento 0 0 2) costi di ricerca, sviluppo 0 0 3) diritti di brevetto e diritti di

Dettagli

BILANCIO ECONOMICO

BILANCIO ECONOMICO A.R.T.E. LA SPEZIA BILANCIO ECONOMICO 2016 DATI 2015 AGGIORNATI DATI 2016 VARIAZIONI A 41 VALORE DELLA PRODUZIONE 17.381.800 20.849.400 3.467.600 1 4101 RICAVI DELLE VENDITE E DELLE PRESTAZIONI 8.882.900

Dettagli

Bilancio Preventivo Economico Izs Piemonte Liguria e Valle d'aosta anno 2011

Bilancio Preventivo Economico Izs Piemonte Liguria e Valle d'aosta anno 2011 A. Valore della produzione Previsione 2009 Previsione 2010 Previsione 2011 A.1. Contributi in c/esercizio 29.161.967,79 31.456.307,17 31.693.069,11 A.2. Proventi e ricavi diversi 922.629,97 920.654,69

Dettagli

ALLEGATO 2) CONTO ECONOMICO PREVISIONALE ASC - contabilità economica 2010 A) VALORE DELLA PRODUZIONE. centri di costo famiglia e

ALLEGATO 2) CONTO ECONOMICO PREVISIONALE ASC - contabilità economica 2010 A) VALORE DELLA PRODUZIONE. centri di costo famiglia e ALLEGATO 2) CONTO ECONOMICO PREVISIONALE ASC - contabilità economica 2010 A) VALORE DELLA PRODUZIONE centri di costo famiglia e disagio minori disabili anziani adulto casa protetta generali TOTALE 1) Ricavi

Dettagli

Stampa Bilancio Dal 01/01/2014 Al 31/12/2014 (Artt e 2424-bis)

Stampa Bilancio Dal 01/01/2014 Al 31/12/2014 (Artt e 2424-bis) Pag. 1 CONTO ECONOMICO A) Valore della produzione 3.426.289,84 3.400.234,56 I) RICAVI DA VENDITA E PRESTAZIONI 3.322.719,25 3.286.629,17 RSA-CASA SOGGIORNO- ALLOGGI PROT. 3.311.282,17 3.272.274,69 RICAVI

Dettagli

Stato Patrimoniale - Attivo

Stato Patrimoniale - Attivo CONS al 31/12/2010 (parziali) CONS al 31/12/2010 (totali) CONS al 31/12/2009 (parziali) CONS al 31/12/2009 (totali) Stato Patrimoniale - Attivo A) Immobilizzazioni I. Immobilizzazioni immateriali 1) costi

Dettagli

Casa di Soggiorno e Pensionato della Città Murata

Casa di Soggiorno e Pensionato della Città Murata A B VALORE DELLA PRODUZIONE Valore della produzione attività caratteristica 4.742.791,34 1 Ricavi delle vendite e delle prestazioni 4.638.191,34 Ricavi per rette ospiti 4.638.191,34 ricavi per rette ospiti

Dettagli

Stampa bilancio Scalare Dal 01/01/2015 Al 31/12/2015 conto economico

Stampa bilancio Scalare Dal 01/01/2015 Al 31/12/2015 conto economico Stampa bilancio Scalare Dal 01/01/2015 Al 31/12/2015 conto economico Descrizione Anno in corso Anno prec. CONTO ECONOMICO A) Valore della produzione 1.674.974,00 1.625.181,00 RICAVI DA ATTIVITA' PER SERV.

Dettagli

BILANCIO PREVENTIVO ECONOMICO ANNUALE - BUDGET 2019

BILANCIO PREVENTIVO ECONOMICO ANNUALE - BUDGET 2019 BILANCIO PREVENTIVO ECONOMICO ANNUALE - BUDGET 2019 A) VALORE DELLA PRODUZIONE I) RICAVI DA VENDITA E PRESTAZIONI 2.846.212,93 010. R.S.A. - CASA DI SOGGIORNO 2.641.673,53 RETTA SANITARIA 1.559.813,53

Dettagli

FONDAZIONE CASA DI RIPOSO DI MEANO

FONDAZIONE CASA DI RIPOSO DI MEANO PREVISIONE BILANCIO 2015 Meano PREV. 2014 Sit. al 30.09.2014 PREV. 2015 A) Valore della produzione RICAVI DELLE VENDITE E PRESTAZIONI Rette ospiti non autosufficiente 992.690,50 739.524,70 990.537,00 Rette

Dettagli

TOTALE RICAVI DELLE VENDITE E DELLE PRESTAZIONI

TOTALE RICAVI DELLE VENDITE E DELLE PRESTAZIONI A.S.P. Azienda pubblica di Servizi alla Persona - Opere Pie Riunite DEVOTO MARINI SIVORI - Corso Genova 70-16033 Lavagna (GE) CONTO ECONOMICO ANNO 2014 ANNO ANNO ANNO ANNO 2013 2013 2014 2014 A) VALORE

Dettagli

Stampa bilancio Scalare Dal 01/01/2017 Al 31/12/2017 CONTO ECONOMICO 2017

Stampa bilancio Scalare Dal 01/01/2017 Al 31/12/2017 CONTO ECONOMICO 2017 Stampa bilancio Scalare Dal 01/01/2017 Al 31/12/2017 CONTO ECONOMICO 2017 Descrizione Anno in corso Anno prec. CONTO ECONOMICO A) Valore della produzione 1.780.976,00 1.750.801,00 RICAVI DA ATTIVITA' PER

Dettagli

Stampa bilancio Dal 01/01/2015 Al 31/12/2015 Descrizione Anno in corso Anno prec.

Stampa bilancio Dal 01/01/2015 Al 31/12/2015 Descrizione Anno in corso Anno prec. Stampa bilancio Dal 01/01/2015 Al 31/12/2015 Descrizione Anno in corso Anno prec. CONTO ECONOMICO A) Valore della produzione 2.540.391,90 2.549.687,74 RICAVI DA VENDITA E PRESTAZIONI 2.474.560,26 2.481.291,11

Dettagli

BILANCIO DI ESERCIZIO DAL 01/01/2016 AL 31/12/2016 Anno in corso Anno precedente

BILANCIO DI ESERCIZIO DAL 01/01/2016 AL 31/12/2016 Anno in corso Anno precedente BILANCIO DI ESERCIZIO DAL 01/01/2016 AL 31/12/2016 Anno in corso Anno precedente CONTO ECONOMICO A) Valore della produzione 2.685.740,41 2.540.391,40 RICAVI DA VENDITA E PRESTAZIONI 2.517.503,75 2.474.560,26

Dettagli

SCHEMA DEL BILANCIO D ESERCIZIO - STATO PATRIMONIALE (art. 13, comma 3, L.R. 50/94)

SCHEMA DEL BILANCIO D ESERCIZIO - STATO PATRIMONIALE (art. 13, comma 3, L.R. 50/94) ALLEGATO N.3 SCHEMA DEL BILANCIO D ESERCIZIO (art. 13, comma 3, L.R. 50/94) e SCHEMA DI RENDICONTO DI LIQUIDITA DEL BILANCIO D ESERCIZIO (FONTI IMPIEGHI) SCHEMA DEL BILANCIO D ESERCIZIO - STATO PATRIMONIALE

Dettagli

Stampa bilancio Dal 01/01/2014 Al 31/12/2014 (artt e bis del C.C.) Anno in corso Anno prec.

Stampa bilancio Dal 01/01/2014 Al 31/12/2014 (artt e bis del C.C.) Anno in corso Anno prec. Stampa bilancio Dal 01/01/2014 Al 31/12/2014 (artt. 2424 e 2424 -bis del C.C.) Anno in corso Anno prec. CONTO ECONOMICO A) Valore della produzione 2.549.687,74 2.614.640,29 RICAVI DA VENDITA E PRESTAZIONI

Dettagli

Risultanze dei Rendiconti 2015 delle Societa ed Enti partecipati

Risultanze dei Rendiconti 2015 delle Societa ed Enti partecipati Risultanze dei Rendiconti 2015 delle Societa ed Enti partecipati INDICE ~ RAPPRESENTAZIONE GRAFICA PAG. 3 ENTI PUBBLICI VIGILATI AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA GIORGIO GASPARINI 5 ENTE DI GESTIONE

Dettagli

Stampa Bilancio Dal 01/01/2016 Al 31/12/2016 (Artt e 2424-bis)

Stampa Bilancio Dal 01/01/2016 Al 31/12/2016 (Artt e 2424-bis) Pag. 1 CONTO ECONOMICO A) Valore della produzione 3.636.254,03 3.445.277,79 I) RICAVI DA VENDITA E PRESTAZIONI 3.370.971,72 3.321.845,42 RSA-CASA SOGGIORNO- ALLOGGI PROT. 3.348.831,09 3.311.156,22 RICAVI

Dettagli

Stampa Bilancio Dal 01/01/2014 Al 31/12/2014 (Artt e 2424-bis)

Stampa Bilancio Dal 01/01/2014 Al 31/12/2014 (Artt e 2424-bis) Pag. 1 CONTO ECONOMICO A) Valore della produzione 2.321.110,12 2.337.018,68 RICAVI DA VENDITE E PRESTAZIONI 2.245.002,59 2.260.952,32 RICAVI R.S.A. - CASA DI SOGGIORNO 2.077.206,41 2.090.612,80 RICAVI

Dettagli

A.2) Variazione delle rimanenze 0,00. A.2.a) Variazione delle rimanenze di prodotti in corso di lavorazione

A.2) Variazione delle rimanenze 0,00. A.2.a) Variazione delle rimanenze di prodotti in corso di lavorazione A) VALORE DELLA PRODUZIONE A.1) Ricavi delle vendite e delle prestazioni 26.450,00 A.1.a) Ricavi per prestazioni dell'attività istituzionale 26.450,00 A.1.a.0001 Ricavi derivanti da infrazioni alle norme

Dettagli

Allegato A2 - Bilancio economico annuale di previsione esercizio 2014 A) - VALORE DELLA PRODUZIONE Bilancio di esercizio 2012 (A) Bilancio di previsione esercizio 2013 (B) Bilancio di previsione esercizio

Dettagli

1.200,00 A.1.a.0005 Ricavi da convenzioni ( RAI Way) ,00 - A.1.b) Ricavi per prestazioni dell'attività commerciale

1.200,00 A.1.a.0005 Ricavi da convenzioni ( RAI Way) ,00 - A.1.b) Ricavi per prestazioni dell'attività commerciale CONTO ECONOMICO PREVENTIVO 2016 2015 previsione A) VALORE DELLA PRODUZIONE A.1) Ricavi delle vendite e delle prestazioni A.1.a) Ricavi per prestazioni dell'attività istituzionale 115.650,00 50.580,00 57.300,00

Dettagli

2017 ATTIVO ,80 B) IMMOBILIZZAZIONI ,50 IMMOBILIZZAZIONI IMMATERIALI , , , , ,

2017 ATTIVO ,80 B) IMMOBILIZZAZIONI ,50 IMMOBILIZZAZIONI IMMATERIALI , , , , , Descrizione 2017 ATTIVO 46.015.415,80 B) IMMOBILIZZAZIONI 39.316.929,50 IMMOBILIZZAZIONI IMMATERIALI 459.757,00 Costi di impianto e di ampliamento 6.166,04 Software e diritti di utilizzaz. op.ing. 10.405,20

Dettagli

CONSORZIO AUTORITA' D'AMBITO PROVINCIA DI BRESCIA in LIQUIDAZIONE Via Cefalonia, BRESCIA C.F.: R.E.A.

CONSORZIO AUTORITA' D'AMBITO PROVINCIA DI BRESCIA in LIQUIDAZIONE Via Cefalonia, BRESCIA C.F.: R.E.A. A 01/06/2011-31/12/2010 A) VALORE DELLA PRODUZIONE 1) Ricavi: - - a) delle vendite e delle prestazioni - - b) da copertura di costi sociali - - 5) Altri ricavi e proventi 402.442 695.758 a) diversi 402.442

Dettagli

Stampa Bilancio Dal 01/01/2015 Al 31/12/2015 (Artt e 2424-bis)

Stampa Bilancio Dal 01/01/2015 Al 31/12/2015 (Artt e 2424-bis) Pag. 1 CONTO ECONOMICO A) Valore della produzione 3.445.277,79 3.426.289,84 I) RICAVI DA VENDITA E PRESTAZIONI 3.321.845,42 3.322.719,25 RSA-CASA SOGGIORNO- ALLOGGI PROT. 3.311.156,22 3.311.282,17 RICAVI

Dettagli

Budget 2016 previsione iniziale BUDGET ECONOMICO DI VARIAZIONE

Budget 2016 previsione iniziale BUDGET ECONOMICO DI VARIAZIONE A - VALORE DELLA PRODUZIONE 1) Ricavi delle vendite e delle prestazioni 1.110.000,00 0,00 1.110.000,00 0,00 1.110.000,00 RP.01.01.0001 Vendite materiale cartografico 1.500,00 0,00 1.500,00 0,00 1.500,00

Dettagli

FONDAZIONE CALABRIA FILM COMMISSION

FONDAZIONE CALABRIA FILM COMMISSION STATO PATRIMONIALE - Attività FONDAZIONE CALABRIA FILM COMMISSION STATO PATRIMONIALE ATTIVO 31.12.2011 31.12.2010 A) Crediti vs. Fondatori - - B) IMMOBILIZZAZIONI 819.296 623.808 I - Immobilizzazioni Immateriali

Dettagli