Nuovi California Beach e Ocean. La più bella forma di libertà.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nuovi California Beach e Ocean. La più bella forma di libertà."

Transcript

1 Nuovo California

2 02 03 Nuovo California Nuovi California Beach e Ocean. La più bella forma di libertà. Nuovo California promette grandi avventure sotto ogni punto di vista. Il nuovo design innovativo conferisce un aspetto inconfondibile a questo veicolo nato per i viaggi e il tempo libero. I nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, disponibili a richiesta con luci a LED ad alto rendimento, trasformano ogni viaggio in un avventura. Consumi ridotti. Grazie ai motori di ultima generazione. Tutta l efficienza di BlueMotion Technology. Di serie per i nuovi motori TDI. Sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione. Dalla regolazione automatica della distanza ACC con 1) Front Assist 1) e Light Assist 1) al sistema frenante post-collisione automatico. Tutta la qualità Volkswagen. Materiali resistenti e finiture curate nei dettagli. Massima versatilità per i viaggi e il tempo libero. Veicolo adatto a qualsiasi scopo, dai viaggi al giro in città. Nuovi sistemi di infotainment. 1) Funzionamento intuitivo, nuove funzioni, migliore connessione. Innovativi servizi Car-Net. 1) Grazie alla funzione App Connect e ai servizi Guide Inform. Nuovi interni, ergonomici e confortevoli. Con tetto sollevabile di serie e quattro letti di dimensioni adeguate. Ampia gamma di personalizzazioni. Due linee di allestimento e molteplici combinazioni motore-cambio. Angolo cottura pratico e funzionale. Colore Dark Wood per Nuovo California Ocean.

3 1) Equipaggiamenti disponibili con sovrapprezzo.

4 1) la cucina e i mobili sono nel colore "Dark Wood" per California Ocean. 2) quando il freno a mano è azionato i sedili girevoli non possono essere ruotati.

5 Nuovo California Materasso comfort Mobile cucina con fornello/lavello Benvenuto all Hotel California. Quattro sedili standard e un angolo cottura pratico e funzionale 1) offrono il massimo comfort on the road. Tra la plancia e la zona soggiorno il passaggio è libero. A veicolo fermo, i sedili, tutti dotati di due braccioli, possono essere ruotati di 180 per creare un clima più conviviale. 2) Al calar della notte, inoltre, bastano pochi gesti per trasformare Nuovo California in una camera con quattro letti: Due sopra il divano ribaltabile a due posti e due con doghe e materasso in schiuma di lattice al livello superiore, sotto il tetto sollevabile di serie.

6 Due linee di allestimento per soddisfare ogni necessità. Di serie per tutte le linee di allestimento dei nuovi California. Esterni Telaio da 16" o 17" con impianto frenante* Cerchi in acciaio da 16" o 17" con coprimozzi centrali* Paraurti di colore diverso Porta scorrevole, lato destro Finestrino scorrevole, lato sinistro Interni Sedili anteriori ruotabili, dotati di supporto lombare e braccioli 4 sedili e 4 letti Divano posteriore a 2 posti abbattibile nella terza fila di sedili Letti, a livello inferiore e superiore Letto matrimoniale a livello superiore con doghe comfort Fissaggi ISOFIX per seggiolini Cassetto portaoggetti Moquette nel vano conducente e passeggeri Pannello scorrevole per oscurare il tetto sollevabile Luce da lettura e faretti da lettura Faretti segnapasso con logo California Possibilità di estensione del letto a livello inferiore, con materasso Moquette nel vano conducente Guida per tende da sole, nera Finestrini atermici Tavolo pieghevole riposto nella porta scorrevole e due sedie pieghevoli riposte nel portellone Funzione Gusci degli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente Pulsanti per la regolazione dei finestrini elettrici Riscaldamento ausiliario per il vano passeggeri Filtro antipolvere e antipolline Servosterzo Volante regolabile in altezza e in profondità - Radiocomando e 2 chiavi telecomando a scomparsa per la chiusura centralizzata Sicurezza Airbag per conducente e passeggero anteriore con disattivazione airbag lato passeggero Airbag laterali e per la testa, per conducente e passeggero anteriore Programma di controllo elettronico della stabilizzazione con assistente di frenata, ABS, regolazione anti-slittamento (ASR), sistema di comando dinamico EDS e sistema di assistenza nelle partenze in salita Immobilizzatore elettronicoa Specchietto retrovisore interno, regolabile Chiusura di sicurezza per bambini sulla porta scorrevole del comparto passeggeri Luci diurne Sistema frenante post-collisione automatico * In base alla combinazione motore-cambio scelta. L immagine mostra un veicolo dotato di equipaggiamenti disponibili con sovrapprezzo. Per maggiori dettagli sulle dotazioni di serie e sugli optional disponibili, rivolgiti al tuo Concessionario Volkswagen di fiducia.

7 Dotazione di serie aggiuntiva per nuovo California Ocean. Nuovo California Dotazione di serie aggiuntiva per nuovo California Beach. Esterni Tetto sollevabile in alluminio con profili in tela colore Alpin Grey, comando manuale Gusci degli specchietti retrovisori esterni e componenti aggiuntivi, non verniciati Fari alogeni H4 Calandra del radiatore con modanatura cromata, non verniciata Logo Beach Finestrini a vetro singolo nel comparto passeggeri Interni Rivestimento Pilion Plancia di serie Tendine in tessuto per oscurare il vano conducente Ganci di fissaggio per il carico Copertura in gomma nel comparto passeggeri Funzione Climatizzatore Climatic Impianto audio Composition Audio con predisposizione per telefono cellulare 4 altoparlanti Lunotto termico Presa a 12 V Sicurezza Regolazione della profondità dei fari Esterni Tetto sollevabile in alluminio con profili in tela color Alpin Grey, comando elettroidraulico Gusci degli specchietti retrovisori esterni e componenti aggiuntivi, di colore diverso Fari alogeni H7 Griglia in nero lucido con modanatura cromata Logo Ocean Finestrini con doppi vetri nel comparto passeggeri Fendinebbia con luci di svolta statiche integrate Presa esterna a 230 V per la ricarica delle batterie Interni Rivestimento Valley Plancia Comfort Display multifunzione Plus Modanatura decorativa Dark Silver spazzolato Inserti decorativi Anthracite Metallic Tendina avvolgibile e tenda parasole per il vano conducente Armadietti color Dark Wood Piano di lavoro versatile Armadio per gli abiti Credenza Vano portaoggetti integrato nel tetto Armadio posteriore con contenitore per bombola del gas Mobile cucina con fornello/lavello Vano refrigerato/termico Serbatoio per acqua potabile e di scarico Modanatura cromata sull interruttore del finestrino elettrico, sul comando per la gestione delle luci e sulla leva del cambio Funzione Climatizzatore Climatronic Impianto audio Composition Colour con predisposizione per telefono cellulare 8 altoparlanti Sistema di controllo centrale Sedili anteriori riscaldabili Impianto di riscaldamento ausiliario Porta scorrevole elettrica, lato destro Portellone elettrico Sicurezza Regolazione della profondità dei fari Sistema di riconoscimento della stanchezza Driver Alert System

8 1) Di serie per California Ocean, a richiesta con sovrapprezzo per California Beach. 2) A richiesta con sovrapprezzo. 3) A richiesta con sovrapprezzo in abbinamento al sistema audio Composition Media e il sistema di navigazione Discover Media. 4) Compatibile con MirrorLink TM, CarPlay e Android Auto. Assicurati che il tuo dispositivo mobile sia compatibile con la funzione App Connect Car-Net. Le funzioni App Connect Car-Net possono essere attivate esclusivamente tramite telefono cellulare. Leggi attentamente le condizioni di contratto relative ai dati e alla connessione Internet. 5) Di serie con i sistemi di navigazione Discover Media e Discover Media Plus. Dal secondo anno di utilizzo viene applicato un supplemento di prezzo. 6) A richiesta con sovrapprezzo in abbinamento al sistema di navigazione Discover Media.

9 Nuovo California I più avanzati sistemi di Infotainment per viaggi sempre piacevoli. La qualità degli interni e la nuova plancia Comfort 1) offrono più di quanto immagini. È possibile gestire il nuovo sistema di radio-navigazione con touchscreen, tramite i pulsanti del volante multifunzione con rivestimento in pelle 2). I nuovi sistemi di Infotainment sono particolarmente innovativi: con la funzione App Connect Car-Net 3), 4) è possibile visualizzare direttamente sul display dell impianto radio o del sistema di navigazione alcune App del tuo smartphone. Contribuiscono al comfort di guida anche i numerosi servizi online mobili di Car-Net Guide & Inform 5). Grazie alla nuova App Volkswagen Media Control 6) puoi infatti trasformare il tuo smartphone o tablet in telecomando per l impianto radio o per il sistema di navigazione. Il nuovo amplificatore vocale elettronico 3) semplifica la comunicazione con i passeggeri nel vano posteriore, mentre la nuova interfaccia Comfort per telefono cellulare 7) regala al tuo smartphone una ricezione sempre ottimale. Rivestimento per sedili in tessuto Rivestimento dei sedili in pelle Pilion 8) Grigio Luna Valley 9) Grigio Luna Kutamo 10) Nero Titanio/ Grigio Luna Alcantara 11) Grigio Luna 7) A richiesta con sovrapprezzo in abbinamento ai sistemi audio Composition Media e Composition Colour e con il sistema di navigazione Discover Media. 8) Di serie per California Beach. 9) Di serie per California Ocean. 10) A richiesta per California Beach. 11) A richiesta con sovrapprezzo per California Ocean.

10 10 11 Nuovo California Avanzati sistemi di assistenza alla guida con rilevamento preventivo di situazioni critiche Al verificarsi di situazioni critiche, gli avanzati sistemi di assistenza alla guida supportano il conducente, assumendo temporaneamente il controllo di freni e motore. Sistema di riconoscimento della stanchezza del conducente Driver Alert System. Il sistema analizza il comportamento di marcia e, non appena rileva segnali di stanchezza da parte del conducente, emette segnali ottici e acustici per sottolineare la necessità di fare una pausa. 1), 2) Retrocamera per parcheggio Rear View. La videocamera posteriore per retromarcia Rear View, consente di avere una visuale libera nella zona retrostante il veicolo e supporta il guidatore durante le manovre di parcheggio. 5) Dispositivo di assistenza in frenata. Rileva la velocità con la quale viene premuto il pedale del freno. Durante una frenata consapevole oppure di emergenza, il sistema assicura che venga applicata più rapidamente la massima pressione frenante. 3) ParkPilot. In fase di parcheggio, riconosce e indica tramite un segnale acustico la presenza di ostacoli davanti e dietro il veicolo, visualizzandone anche la distanza sul display. 4), 5) Cruise Control con regolazione automatica della distanza (ACC). Tramite uno specifico sensore il sistema misura la distanza del veicolo rispetto alla vettura che lo precede (fino a 120 m) nonché la velocità dello stesso e mantiene automaticamente la distanza desiderata. 1), 5) Comprende già il sistema di controllo perimetrale Front Assist. Sistema di controllo perimetrale Front Assist con sistema di frenata di emergenza City Emergency Brake 6). Riconosce le situazioni critiche di distanza e aiuta a ridurre lo spazio necessario per l arresto del veicolo. 1), 5)

11 Sistema di assistenza al cambio di corsia Side Assist. Una luce nei gusci degli specchietti retrovisori si accende 1) se, durante il cambio di corsia, uno dei sensori rivela la presenza di un veicolo nell angolo cieco. 5) Sistema di Frenata Anti Collisione Multipla Multi Collision Brake. In caso di urto o di tamponamento il sistema attiva automaticamente una frenata del veicolo in modo da evitare impatti successivi o attenuarne gli effetti. 1), 3) Regolazione degli abbaglianti Light Assist. Se il sistema rileva veicoli provenienti in senso contrario o che precedono la vettura, viene attivata automaticamente la posizione antiabbagliamento. A partire da una velocità di 60 km/h, in condizioni di totale oscurità, il sistema attiva automaticamente Fendinebbia con luci di svolta statiche integrate. Assicura una visibilità ottimale in condizioni meteorologiche avverse. In fase di svolta la carreggiata è illuminata dal faro interno alla curva. 1), 7) gli abbaglianti. 5) 1) Entro i limiti del sistema. 2) Di serie per California Ocean, a richiesta con sovrapprezzo per California Beach. 3) Dotazione di serie. 4) A seconda della versione di sistema audio. 5) A richiesta con sovrapprezzo. 6) Fino a 30 km/h. 7) Di serie per California Ocean, a richiesta con sovrapprezzo per California Beach. Per maggiori dettagli sulle dotazioni di serie e sugli optional, rivolgiti alla tua Concessionaria Volkswagen di fiducia.

12 2.0 l TDI (62 kw) 1) Consumo medio di carburante: da 6,3 l/100 km Emissioni di CO 2: da 164 g/km Nuovi motori ancora più efficienti. I motori di nuovissima generazione si distinguono per il bassissimo consumo di carburante e il massimo piacere di guida. In concreto, si registra un consumo medio inferiore, pari a 6,3 l/100 km 1) con emissioni medie di CO 2 pari a 164 g/km. 1) I nuovi motori TDI sono, naturalmente, conformi alla norma sui gas di scarico Euro 6. Ulteriori motori verranno introdotti in un secondo momento. I nuovi motori TDI. 2.0 l TDI (75 kw) 1) Consumo medio di carburante: da 6,3 l/100 km Emissioni di CO 2: da 164 g/km 2.0 l TDI (110 kw) 2) Consumo medio di carburante: da 6,4 l/100 km Emissioni di CO 2: da 168 g/km

13 Nuovo California BlueMotion Technology. I motori TDI di nuova generazione sono conformi alla norma sui gas di scarico Euro 6 e sono tutti dotati di serie di BlueMotion Technology di serie. Comprendono: sistema Start&Stop, sistema di recupero dell energia in frenata e pneumatici con resistenza al rotolamento ottimizzata. Regolazione adattiva dell assetto (DCC). Per rendere il veicolo più maneggevole, la regolazione adattiva dell assetto DCC consente di regolare l assetto nelle modalità NORMAL, SPORT e COMFORT semplicemente premendo un pulsante. 1) California, motore 2.0 TDI 75 kw, consumo di carburante in l/100 km: 7,5 (ciclo urbano), 5,6 (ciclo extraurbano), 6,3 (ciclo combinato). Emissioni di CO2 in g/km: 164 (ciclo combinato); classe di efficienza: A. 2) California, motore 2.0 TDI 110 kw, consumo di carburante in l/100 km: 7,6 (ciclo urbano), 5,7 (ciclo extraurbano), 6,4 (ciclo combinato). Emissioni di CO2 in g/km: 168 (ciclo combinato); classe di efficienza: A.

14 La nuova gamma. Vernici standard Colori carrozzeria metallizzati Bianco Candy 1) Giallo Uva 2) Argento Marrone Blu Acapulco 3) Black Berry 3) Riflesso 3) Chestnut 3) Rosso Ciliegia 1) Beige Mojave 3) Grigio Indio 3) Verde Giardino di Bambù 3) Blue Starlight 3) Cerchi (scelta tra undici varianti) Vernici speciali Colori interni Listelli decorativi Fascia decorativa Cerchi in lega leggera Clayton da 16". 3) 6 J x 16. Con pneumatici 215/65 R 16. Bianco Orice Madreperla 3) Effetto madreperla Nero Profondo 3) Effetto perla Grigio Luna 1) Nero Titanio 4) Argento scuro spazzolato 5) Antracite Metallic 5) 02 Cerchi in lega leggera Devonport da 17". 3) 7 J x 17. Con pneumatici 235/55 R Cerchi in lega leggera Springfield da 18". 3) 8 J x 18. Con pneumatici 255/45 R 18. 1) Equipaggiamento di serie. 2) Equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo per California Beach. 3) Equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo. 4) Equipaggiamento di serie per California Beach. 5) Equipaggiamento di serie per California Ocean.

15 Nuovo California Con riserva di modifiche Edizione: Luglio 2015 Internet: Entra a far parte della community di Volkswagen Veicoli Commerciali AVVISO IMPORTANTE Nel presente catalogo sono contenute informazioni puramente indicative circa alcune caratteristiche generali dei prodotti illustrati. Tali informazioni non costituiscono in alcun modo descrizione delle caratteristiche specifiche da parte del Costruttore e/o Venditore al momento della stampa. Alcune illustrazioni e descrizioni si riferiscono talvolta ad allestimenti particolari, disponibili solo pagando un sovrapprezzo. Alcuni equipaggiamenti potrebbero essere introdotti in un secondo momento.

L originale alla sesta generazione: Nuovo Multivan. Trendline.

L originale alla sesta generazione: Nuovo Multivan. Trendline. Nuovo Multivan CONSUMI RIDOTTI. GRAZIE AI MOTORI DI ULTIMA GENERAZIONE. TUTTA L'EFFICIENZA BLUEMOTION TECHNOLOGY. DI SERIE PER I NUOVI MOTORI TDI. L originale alla sesta generazione: Nuovo Multivan. Trendline.

Dettagli

NUOVI MOTORI EURO 6 VANO DI CARICO ESTESO.

NUOVI MOTORI EURO 6 VANO DI CARICO ESTESO. Nuovo Caddy Non c è lavoro che non possa affrontare. Nuovo Caddy Furgone e Nuovo Caddy Kombi. Da anni VEICOLO IDEALE per muoversi in città per svolgere la propria attività lavorativa. Essere il punto di

Dettagli

Perfetto per ogni giorno. Nuovo Caddy e Nuovo Caddy Maxi.

Perfetto per ogni giorno. Nuovo Caddy e Nuovo Caddy Maxi. Nuovo Caddy 02 03 Nuovo Caddy Perfetto per ogni giorno. Nuovo Caddy e Nuovo Caddy Maxi. Tutta la funzionalità e la flessibilità di cui hai bisogno: due posti per quando si fanno grandi spese, cinque posti

Dettagli

Perché nessuna strada costeggia i nuovi California Beach, Coast e Ocean.

Perché nessuna strada costeggia i nuovi California Beach, Coast e Ocean. Il nuovo California 02 03 Il nuovo California Perché nessuna strada costeggia i nuovi California Beach, Coast e Ocean. Il nuovo California promette esperienze straordinarie da tutti i punti di vista. Il

Dettagli

Come nessun altro. Nuovo Transporter. Consumi ridotti. Grazie ai motori di ultima generazione.

Come nessun altro. Nuovo Transporter. Consumi ridotti. Grazie ai motori di ultima generazione. Nuovo Transporter 02 03 Nuovo Transporter Come nessun altro. Nuovo Transporter. Consumi ridotti. Grazie ai motori di ultima generazione. Tutta l'efficienza BlueMotion Technology. Di serie per i nuovi motori

Dettagli

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri.

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Nuovo Cross Caddy L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Cross Caddy, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km, metano) per le versioni benzina e diesel: Combinato, tra 8,1

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 Porte kw CV chiavi in mano 1.8 BlueMotion Technology 141 192 6C1 9TX P06 17.506,73 22.100,00 1.8 DSG BlueMotion

Dettagli

Perfezione per tutto ciò che riserva il quotidiano. Il nuovo Caddy e il nuovo Caddy Maxi.

Perfezione per tutto ciò che riserva il quotidiano. Il nuovo Caddy e il nuovo Caddy Maxi. Il nuovo Caddy 02 03 Il nuovo Caddy Perfezione per tutto ciò che riserva il quotidiano. Il nuovo Caddy e il nuovo Caddy Maxi. Fare la spesa in due, andare in vacanza d estate in cinque, andare in sette

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Nuova Fabia Listino A.M. 2015

Nuova Fabia Listino A.M. 2015 Equipaggiamenti/1 Design Cornice cromata attorno alla griglia del radiatore Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni Pacchetto Cromo (pomello del cambio, riquadro della leva

Dettagli

Modelli. Nuova Tiguan kw CV. Tiguan PLUS (*)

Modelli. Nuova Tiguan kw CV. Tiguan PLUS (*) Modelli Nuova Tiguan kw CV 1.4 TSI BlueMotion Technology 90 122 5N2 0AX 18.400,31 22.900,00 1.4 TSI BlueMotion Technology 118 160 5N2 0QX 20.025,31 24.850,00 1.4 TSI 4MOTION 118 160 5N2 2Q2 23.525,31 29.050,00

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 porte Benzina kw CV 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.391,98 12.200,00 1.0 44 60 121

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 15.10.2015 - Aggiornamento 15.10.2015 Modelli 3 porte Benzina kw CV 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00 1.0 44 60 121

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

Salone di Ginevra Marzo 2015 La nuova Golf TSI BlueMotion in anteprima

Salone di Ginevra Marzo 2015 La nuova Golf TSI BlueMotion in anteprima Salone di Ginevra Marzo 2015 La nuova Golf TSI BlueMotion in anteprima Note: Le denominazioni TDI, TSI, DSG e albero cardanico elettrico sono marchi registrati della Volkswagen AG o di altre Aziende del

Dettagli

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie SKODA YETI 2.0 TDI CR ELEGANCE 4x4 FAP 5P (DIESEL) Accessori Aero-tergicristalli con intermittenza, tergicristallo regolabile Airbag a tendina Airbag laterali anteriori Airbag per le ginocchia lato conducente

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO!

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! 32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! A CONTI FATTI, DIAMO I NUMERI! A conti fatti, diamo i numeri! Abbiamo ritirato 24 BMW nuove e 8 BMW Demo e le offriamo a condizioni straordinarie e difficilmente

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia)

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Giulietta Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Allestimento Progression Distinctive Quadrifoglio Verde Motorizzazione 1.4 TB 120 CV Start&Stop 1.4 TB 170 CV Start&Stop 1.6 JTDM 105 CV Start&Stop

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS SOMMARIO CADILLAC BLS Equipaggiamento 4 Prezzi 6 2 LEASING E FINANZIAMENTI Il vostro Concessionario Cadillac sarà lieto di informarvi e consigliarvi in merito

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW 320XDRIVE M SPORT PACK BMW PREMIUM SELECTION DIESEL 1.995 CM³ DATA

Dettagli

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 Prius+ SINCE 1997 TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 della categoria (96 g/km). Ma c è un altro primato

Dettagli

Scheda tecnica Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge

Scheda tecnica Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Scheda tecnica Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Prezzo: 16.050 Euro Accessori e optional Accessori Airbag ginocchia guidatore Airbag guida Airbag laterali Airbag passeggero Autoradio con lettore

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo Validità 24.04.2014 - Aggiornamento 30.06.2014 Modelli 1.0 MPI 44 60 6C1 2B1 9.719,85 12.600,00 1.0 MPI 55 75 6C1 3C1 11.154,28 14.350,00 1.2 TSI BlueMotion Technology

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Golf Plus

Listino prezzi Volkswagen Golf Plus Listino prezzi Volkswagen Golf Plus Validità 0.0.201 - Aggiornamento 0.0.201 Modelli kw CV Sigla chiavi in mano 1.2 TSI Trendline 77 105 521 2D2 15.515,33 19.600,00 1.2 TSI Comfortline 77 105 521 3D2 17.085,58

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

M{ZD{ 6 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 2 3 1 7 6 4 5 18 19 SKYACTIV TECHNOLOGY 20 21 6 1 7 5 2 4 3 8 22 23 LA POSIZIONE PIÙ SICURA SULLA STRADA Tutte le auto Mazda di nostra produzione integrano

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment

Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment Esterni rivisitati: calandra con una nuova cornice cromata, nuova tonalità Grigio Antracite

Dettagli

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900 Pagina 1 Marca e modello: MINI / Mini 5 porte Colore: verde Tipo: Aziendale Cambio: automatico Km: 2805 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/10/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 4 Coupé Colore: saphirschwarz metallizzato Tipo: Km zero Cambio: automatico Km: 10 Garanzia: No Immatricolata: 29/01/2016 Carrozzeria: coupé tre volumi Motore: 140

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Golf GTI

Listino prezzi Volkswagen Nuova Golf GTI Listino prezzi Volkswagen Nuova Golf Validità 03.05.2013 - Aggiornamento 03.05.2013 Modelli 2.0 TSI BlueMotion Technology 162 220 5G19TX 24.193,01 30.100,00 2.0 TSI DSG BlueMotion Technology 162 220 5G19TY

Dettagli

Scheda tecnica Bmw Serie 3 Touring 320d Business aut.

Scheda tecnica Bmw Serie 3 Touring 320d Business aut. Scheda tecnica Bmw Serie 3 Touring 320d Business aut. Prezzo: 42.500 Euro Accessori e optional Accessori Accensione senza inserimento chiave con tasto Start & Stop Airbag laterale ant. per guidatore e

Dettagli

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163.

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. Lineaccessori 1 2 1 KIT CERCHI IN LEGA Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. 50900925 2 KIT CERCHI IN

Dettagli

Scheda tecnica Audi A4 Avant 2.0 TDI 177CV Business

Scheda tecnica Audi A4 Avant 2.0 TDI 177CV Business Scheda tecnica Audi A4 Avant 2.0 TDI 177CV Business Prezzo: 39.500 Euro Accessori e optional Accessori ABS, EBV (Ripartitore elettronico della forza frenante) Airbag laterali anteriori per testa/torace

Dettagli

BMW 116d 5 porte Urban 27.890

BMW 116d 5 porte Urban 27.890 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Usata Cambio: automatico Km: 6001 Garanzia: Sì Immatricolata: 18/12/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

M{ZD{ cx-3 3 4 5 7 8 9 10 11 12 13 14 15 1 1 2 3 5 2 4 3 16 17 SKYACTIV TECHNOLOGY 18 19 6 1 7 5 2 4 3 8 20 21 LA POSIZIONE PIÙ SICURA SULLA STRADA Tutte le auto Mazda di nostra produzione integrano una

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15. LISTINO PREZZI NUOVA NOTE (EURO6) VERSIONE MOTORE CODICE 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00 - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.750,00 072 5 CC 2R 11.758,20 15.100,00 Comfort

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY LEON X-PERIENCE è offerta nella carrozzeria Station Wagon nei tre motori diesel: / 1.6 TDI CR 110 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 150 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 184 CV DSG Start/Stop

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

CTS STS SRX LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2006 ITALIA XLR

CTS STS SRX LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2006 ITALIA XLR CTS STS LISTINO PREZZI MODEL YEAR 006 ITALIA SRX XLR SOMMARIO CADILLAC CTS Equipaggiamento 4 Prezzi 6 CADILLAC STS Equipaggiamento 7 Prezzi 9 CADILLAC SRX Equipaggiamento 0 Prezzi CADILLAC XLR Equipaggiamento

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

EMISSIONI CO 2 g/km CICLO 1PA9 EURO EURO EURO SEMIVETRATO

EMISSIONI CO 2 g/km CICLO 1PA9 EURO EURO EURO SEMIVETRATO LISTINO AL PUBBLICO CODICE BASE DESCRIZIONE CARROZZERIA CILINDRATA kw ALIMENTAZIONE EMISSIONI CO 2 g/km DEP. CICLO 1PA9 EURO EURO EURO COMBINATO PREZZO IVA ESCLUSA PREZZO IVA INCLUSA PREZZO CHIAVI IN MANO

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE GAMMA VAN LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE Le versioni Van, valorizzanti e funzionali, vi offrono una gamma ergonomica e piacevole che mantiene tutte le prerogative di sicurezza

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO OFFERTA BMW i8 - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW i8 BMW PREMIUM SELECTION IBRIDO (ELETTRICO/BENZINA) 1499 CM³ DATA 1 IMM.: 01/2015 POTENZA: COLORE: KM: 3.500 170 KW (231 CV)

Dettagli

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY LA NUOVA STEPWAY E LA NUOVA SANDERO RESTYLING IMPORTANTE NUOVA GENERAZIONE DACIA NUOVI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE RESTYLING IMPORTANTE Nuovo frontale più incisivo e

Dettagli

PRODOTTO BMW AUTOVETTURE AZIENDALI KM 0 IMMATRICOLATE APRILE 2010

PRODOTTO BMW AUTOVETTURE AZIENDALI KM 0 IMMATRICOLATE APRILE 2010 PRODOTTO BMW AUTOVETTURE AZIENDALI KM 0 IMMATRICOLATE APRILE 2010 BMW 320 D COUPE Colore Alpineweiss pastello,stoffa/pelle Antracite, Cambio automatico, eliminazione scritta modello, pdc (posteriore),

Dettagli

Listino in vigore dal 16/11/2015

Listino in vigore dal 16/11/2015 PACCHETTI MESSA IN STRADA 1 910,00 () 28.700,00 29.500,00 35.014,00 35.990,00 chiavi in mano 2 35.924,00 36.900,00 ADVANCED PACK (esclude 800, G/B, VA1, VA4) ADV 1.400,00 1.708,00 - Radio digitale (DAB+)

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.8 MT5 164 g/km 21.097 728 20.368,96 16.695,87

Dettagli

LISTINO PREZZI EVALIA

LISTINO PREZZI EVALIA LISTINO PREZZI EVALIA Nissan S.r.l. MOTORE 330 5 LS 1E 13.342,98 16.900,00 1.5 dci Euro 5 90cv 330 5 LS JE 14.623,97 18.450,00 330 5 MS 1E 13.921,49 17.600,00 1.5 dci Euro 5 90cv 330 5 MS JE 15.202,48

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

AYGO. Prezzi e dati tecnici.

AYGO. Prezzi e dati tecnici. AYGO Prezzi e dati tecnici. AYGO MOTORI x x-play x-wave x-pure x-cite x-clusiv 3 porte 1,0 VVT-i, cambio manuale a 5 marce 12 700. 1,2 VVT-i, cambio manuale a 5 marce 17 500. 5 porte 1,0 VVT-i, cambio

Dettagli

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI?

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI? NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

Preventivo Ford B-Max 1.6 TDCi Titanium Euro5 con Filtro Antiparticolato

Preventivo Ford B-Max 1.6 TDCi Titanium Euro5 con Filtro Antiparticolato V IG N A C L A R A G A R A G E di Vincenzo Barra CF. BRRVCN80D29H501D - P.IVA 10969181006 Tel. Fax. 0645615783 Cell. 3284282198 email: info@vignaclaragarage.com www.vignaclaragarage.com Preventivo Ford

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Touran

Listino prezzi Volkswagen Touran Listino prezzi Volkswagen Touran Validità 03. 5.201 - Aggiornamento 03. 5.201 Modelli * 1.2 TSI 77 105 1T3 2D1 17.829,38 22.400,00 1.2 TSI BlueMotion Technology 77 105 1T3 3DX 20.184,75 25.250,00 1.4 EcoFuel

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

Listino Opel Insignia Elective

Listino Opel Insignia Elective sddsd Listino Opel Insignia Elective Listino prezzi suggeriti Chiavi in Mano 4 porte 1.6 Turbo (180 cv) 25.000,00 24.235,00 20.195,83 4 porte 2.0 CDTI (130 cv) 26.000,00 25.235,00 21.029,17 4 porte 2.0

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 benzina MT5 155 g/km

Dettagli