LA MARCA s.r.l. Via XI Settembre 2001, Mariglianella (NA) - Tel Fax info@lamarcagroup.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA MARCA s.r.l. Via XI Settembre 2001, 26-80030 Mariglianella (NA) - Tel. 081.8411555 Fax 081.8411553 e-mail : info@lamarcagroup."

Transcript

1 Profilo storico LA MARCA SRL nasce nel 1972 per iniziativa di Michele La Marca che, con l obiettivo di realizzare un modello distributivo ad alto valore aggiunto, fa confluire in essa l esperienza maturata in vent anni nel settore. La Missione Offrire prodotti accuratamente selezionati, di alta qualità, a prezzi competitivi e supportare professionalmente i nostri Clienti affinché li adoperino col massimo beneficio : questi i nostri obiettivi irrinunciabili. LA MARCA SRL trova il suo ambito operativo ideale ogni volta che é possibile costruire col Cliente relazioni personalizzate e durature, che consentano di coniugare qualità, collaborazione, competitività, efficienza. Negli anni 70 e 80, LA MARCA SRL è già tra le prime Aziende Campane distributrici di attrezzature, utensili e strumenti di misura, col più ampio magazzino dell area ed elevati livelli di consulenza applicativa. Ciò la porta presto ad essere un riferimento essenziale per utilizzatori e distributori. Dalla fine degli anni 80, avvicendandosi le generazioni, LA MARCA SRL amplia la gamma di prodotti aggiungendo sistemi e strumenti più complessi alla iniziale offerta di prodotti di alta qualità e immediato utilizzo,. Strutture, personale, competenze sono costantemente in evoluzione, seguendo e talvolta anticipando uno scenario industriale mai così mutevole. Anche l architettura della nostra sede lascia percepire lo spirito della LA MARCA SRL : un Azienda snella, innovativa, funzionale, attenta alle esigenze dei propri Clienti. Il terzo millennio pone la quotidiana necessità di affrontare e gestire dei cambiamenti. Ogni giorno si è chiamati alla responsabilità di scelte nuove, tempestive, convincenti alle quali è affidata la possibilità di un futuro di successo per la propria azienda. Ciò significa che, oggi più che mai, è indispensabile avere capacità di innovazione, cioè capacità di utilizzare Strumenti, Attrezzature e Metodi in costante evoluzione. Come affrontare questi temi? Con quali risorse? Con l esperienza, con l abituale competenza ma anche ricercando occasioni di incontro e di confronto con interlocutori qualificati. Porsi a fianco del cliente ed offrirgli il meglio in termini di tecnologia, di consulenza, è il nostro obiettivo primario.

2 Non siamo un colosso della distribuzione, diventarlo non è un nostro obiettivo. E quindi attraverso i nostri funzionari che manteniamo con i nostri Clienti quel rapporto di fiducia, fedeltà e soddisfazione che costituisce un nostro fine irrinunciabile. Ci fa invece piacere essere considerati una azienda leader nella distribuzione di Strumenti per il Controllo Qualità, degli Utensili per Asportazione di Truciolo, delle Attrezzature per Macchine Utensili e degli Elementi per Stampi. Questa reputazione, che molti ci riconoscono, ha origini lontane: è dal 1972 che il gruppo dirigente della La Marca Srl ha intrapreso un percorso professionale mai interrotto. Aree di attività - Strumenti e Sistemi per il Controllo Qualità - Attrezzature per Macchine Utensili - Utensili per Asportazione di Truciolo - Elementi normalizzati per l industria dello Stampo e dello Stampaggio Il Capitale Umano Sono i nostri Collaboratori alle vendite a portare quotidianamente la nostra voce nelle Aziende nostre Clienti. E uno staff dinamico, vocato alla relazione con il Cliente e, soprattutto, tecnicamente preparato. I nostri funzionari di vendita hanno tutti una formazione tecnica specialistica (meccanica). Rappresentano il nostro marchio con autorevolezza, sensibilità alle esigenze aziendali e capacità propositiva. Per i nostri Clienti, la formazione continua dei nostri funzionari è garanzia di ricevere proposte ottimali grazie alle quali ottenere il massimo ritorno dai propri investimenti.

3 Dal primo micrometro realizzato nel 1934 ad oggi, Mitutoyo ha prodotto strumenti di misura per ogni settore industriale, seguendone lo sviluppo passo dopo passo e stimolando le aziende a produrre di più e meglio. Oggi Mitutoyo presenta la varietà, la precisione, la qualità della misurazione nella forma più avanzata. Dai propri centri di ricerca nel mondo, Mitutoyo studia e realizza nuovi strumenti per misurare, tarare, perfezionare la qualità della produzione e renderla più competitiva. Mitutoyo conta oggi più di 5000 prodotti, dal più semplice accessorio allo strumento di misurazione più sofisticato, 5000 prodotti per controlli mono-bitridimensionali. Analisi di forme, profili, rugosità, circolarità, spessore, durezza. Con un occhio rivolto alla tecnologia e uno alla semplicità. Calibri Fissi P-NP, Lisci, Filettati e Scanalati. Azienda leader nella produzione di sistemi di misura a tutto campo, in grado di soddisfare ogni esigenza di controllo qualità. Nata a Brescia nel 1954, dalla iniziale produzione di calibri per attributi, MG ha progressivamente allargato la propria gamma di prodotti (calibri lisci, filettati e scanalati) ai calibri per variabili e ai sistemi per il controllo dimensionale, fino alla produzione di macchine automatiche per controlli dimensionali e controlli funzionali. Certificati SIT. Accreditati per Misure Dimensionali, Masse, Forza, Momento Torcente, Pressione, Temperatura, Corrente, Tensione, Durezza, Acustica. Nata a Bologna nel 1952, é una società leader nel suo settore, che produce apparecchiature di misura di alta precisione esportate in tutto il mondo. Ben il 90% della produzione viene esportato verso paesi con una solida tradizione tecnologica. Marposs produce apparecchi di misura per il micron (μm) non per l utilizzo confortevole in sala metrologica, ma per l uso nell'ambiente di officina e a bordo macchina. La gamma di prodotti forniti spazia dal singolo componente di misura fino a macchine speciali chiavi in mano e a linee completamente automatizzate: tutto ciò che serve per il controllo della qualità in produzione.

4 Stili terminali ed accessori per tutte le sonde elettroniche delle macchine di misura. Intercambiabili con Renishaw, Zeiss, Leitz, Marposs, Faro Testine e stili per macchine di misura. Strumenti di Misura Meccanici, Elettronici e Ottici. Comparatori COMPAC Misuratori meccanici e digitali con bracci per misura di diametri, gole, e spessori per interni ed esterni Intertest /Oditest Chiavi e cacciaviti dinamometrici. Bilance torsiometriche. Calibratori. Durometri per controllo della durezza nelle scale Rockwell, Brinell, Vickers, Knoop. Macchine prove di trazione, compressione, torsione. Dinamometri meccanici e digitali palmari. Stativi manuali e motorizzati. Torsiometri digitali palmari e da banco. Sistemi Ottici di Ispezione e di Misura Endoscopi Ottici rigidi e flessibili. Videoendoscopi flessibili ad alta risoluzione. Accessori, Sistemi Televisivi per endoscopia industriale. Strumentazione scientifica per grandezze fisiche. Strumenti per il controllo qualità delle vernici : colore, gloss, aderenza, durezza..

5 Inserti e Utensili per Tornire, Fresare, Forare e Troncare. Utensili integrali Frese, Maschi, Punte Elicoidali e Alesatori in Metallo Duro e in HSS. Frese in Metallo Duro Integrale per la lavorazione di acciai fino a 72 HRC, frese per la lavorazione del Titanio e dell acciaio INOX Frese, Maschi, Punte Elicoidali e Alesatori in HSS e Metallo Duro. Frese a fissaggio meccanico per lavorare stampi Portautensili e inserti in metallo duro per filettare. Frese in metallo duro integrale per filettare Maschi e filiere di Alta Qualità Utensili per l assemblaggio, Trapani, Smerigliatrici e Avvitatori Pneumatici. Frese e Punte in Metallo Duro Integrale Utensili Abrasivi per qualsiasi impiego Utensili di molatura in Diamante e CBN. Rulli diamantati profilatori. Paste diamantate. Via Variante 7bis Km 45, Mariglianella (NA) - Tel Fax

6 Blocchi Portastampi per Iniezione, Pressofusione e Trancia. Lavorazioni Speciali a Disegno. Elementi Normalizzati per Stampi. Fluidi Dielettrici per Elettroerosione a Tuffo. Fluidi Emulsionanti per Lavorazioni Meccaniche. Solventi per Sgrassaggio Industriale. Sistemi di Iniezione a Canale Caldo per Stampi di Materie Plastiche. Centraline di Controllo Temperatura Stampo. Z. R. E. Termocoppie, Termoresistenze, Riscaldatori a Fascia e Cartuccia, Resistenze a spirale. Irradiatori di Ceramica a Raggi Infrarossi. Attrezzature e Utensili per la Supefinitura delle Superfici. Attrezzature per Presse Iniezione Materie Plastiche. Punzoni e Matrici per Stampi di Tranciatura Molle normalizzate per Stampi ISO Molleggianti in Elastomero Poliuretanico per lo Stampaggio a Freddo della Lamiera. Sistemi di Riferimento per Elettroerosione a Filo. Sistemi di riferimento per Elettroerosione a Tuffo e Produzione di Elettrodi. Grafite Isotropa per Elettroerosione. Servizio Costruzione Elettrodi. Grafite per Applicazioni Industriali. Accessori per Elettroerosione: Filo, Rame, Grafite, Filtri e Ricambi. Via Variante 7bis Km 45, Mariglianella (NA) - Tel Fax

7 Portautensili di Precisione Monolitici, Modulari e Bilanciabili. Teste per Alesare Automatiche e Manuali. Sistemi Magnetici Elettropermanenti per Sollevamento e Ancoraggio. Attrezzature di Serraggio. Mandrini autocentranti per Tornio Attrezzature di Bloccaggio. Cubi e squadre portapezzi Morse Modulari. Mandrini per Torni CNC Macchine per il Presetting degli Utensili. Elementi Normalizzati per Attrezzature di Bloccaggio. Bloccaggi rapidi a ginocchiera. Resine Poliuretaniche, Siliconiche, Epossidiche. Tavole lavorabili. Paste modellabili, Resine da colata. Arredamenti Metallici per Officina. Tavoli da lavoro. Sistemi di riferimento e Pallettizzazione per meccanica di precisione. Teste ad angolo, Teste a fusi multipli, Moltiplicatori di giri, Portautensili motorizzati per torni CNC, Portautensili fissi. Via Variante 7bis Km 45, Mariglianella (NA) - Tel Fax

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

UMA srl. Tecnologia per l industria. CND Metallografia - Metrologia CONTROL CND - METALLOGRAPHY CONTROL. Gamma 2015 CONTROL

UMA srl. Tecnologia per l industria. CND Metallografia - Metrologia CONTROL CND - METALLOGRAPHY CONTROL. Gamma 2015 CONTROL UMA srl Tecnologia per l industria CND Metallografia - Metrologia Gamma 2015 CONTROL CONTROL CND - METALLOGRAPHY CONTROL La UMA, acronimo di Utensileria Macchine Attrezzature, nasce nel 1969 a Bologna,

Dettagli

3F STAMPI S.r.l. Progettazione e costruzione stampi per tranciatura e deformazione a freddo della lamiera Servizio Elettroerosione a filo ed a tuffo

3F STAMPI S.r.l. Progettazione e costruzione stampi per tranciatura e deformazione a freddo della lamiera Servizio Elettroerosione a filo ed a tuffo 3F STAMPI S.r.l. Progettazione e costruzione stampi per tranciatura e deformazione a freddo della lamiera Servizio Elettroerosione a filo ed a tuffo VIA PIETRAROSSA 1, 06039 TREVI PG (Italy) P.I. 02713690549

Dettagli

Catalogo Prodotti di

Catalogo Prodotti di Catalogo Prodotti di Asportazione Truciolo: Fresatura: Utensili MDI, HSS e con fissaggio meccanico dell'inserto, per spianatura, contornatura, lavorazione stampi, frese e microfrese con trattamenti e ricoperture

Dettagli

SIAMO PROJECT DEVELOPER

SIAMO PROJECT DEVELOPER SIAMO PROJECT DEVELOPER SISTEMI Realizziamo isole robotizzate, linee e sistemi che rendono le aziende flessibili e dinamiche. ANALISI PROGRAMMATICHE Verifichiamo la fattibilità dei progetti, integriamo

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE CALIBRI ATTREZZATURE SISTEMI DI CONTROLLO QUALITA

PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE CALIBRI ATTREZZATURE SISTEMI DI CONTROLLO QUALITA PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE CALIBRI ATTREZZATURE SISTEMI DI CONTROLLO QUALITA AUTOMOTIVE Project è una Azienda giovane e dinamica che opera nell ambito dell Industria Metalmeccanica ed in particolare nel

Dettagli

LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE

LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE L INNOVAZIONE MOToRE DEL SUCCESSO UN SALTO DI QUALITà, UN VANTAGGIO COMPETITIVO. Polytec società fondata nel 1990 ha saputo nel tempo creare vantaggio competitivo

Dettagli

D U E M I L A Q U A T T O R D I C I

D U E M I L A Q U A T T O R D I C I DUEMILAQUATTORDICI LTF SpA Sede PrinciPale headquarters antegnate - BG - italy divisione StOrM Stabilimento di produzione in croazia, comunità europea StOrM department Production Plant in croatia, european

Dettagli

D U E M I L A Q U A T T O R D I C I

D U E M I L A Q U A T T O R D I C I DUEMILAQUATTORDICI LTF SpA SEDE Principale Antegnate - BG - Italy Divisione CUTER Stabilimento di produzione in Croazia, Comunità Europea Divisione STORM Stabilimento di produzione in Croazia, Comunità

Dettagli

LA PERFEZIONE È DATA DAI LA PERFEZIONE E DATA DAI DETTAGLI DETTAGLI

LA PERFEZIONE È DATA DAI LA PERFEZIONE E DATA DAI DETTAGLI DETTAGLI costruzioni meccaniche,macchinari ed impianti LA PERFEZIONE È DATA DAI LA PERFEZIONE E DATA DAI DETTAGLI DETTAGLI www.cosmecsas.com tecnologie I più sofisticati sistemi hardware e software Parco Macchine

Dettagli

5.000 metri quadrati di superficie. 45 dipendenti

5.000 metri quadrati di superficie. 45 dipendenti 2 3 5.000 metri quadrati di superficie 45 dipendenti 25 anni da protagonista Gimatic nasce nel 1985 dalla passione di tre soci che hanno dato vita a una realtà dinamica, sempre attenta agli sviluppi del

Dettagli

Aumenta la facilità d uso e diminuiscono i costi, grazie alla totale integrazione.

Aumenta la facilità d uso e diminuiscono i costi, grazie alla totale integrazione. Si amplia la partnership con Trexel: MuCell totalmente integrato nel CC200 Aumenta la facilità d uso e diminuiscono i costi, grazie alla totale integrazione. Settembre 2012. ENGEL AUSTRIA ha ampliato la

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l intelligenza che si vincono i campionati. Michael Jordan

Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l intelligenza che si vincono i campionati. Michael Jordan Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l intelligenza che si vincono i campionati Michael Jordan METROLOGIA pagina 12 SALA METROLOGICA La METROLOGIA è la scienza e la tecnica

Dettagli

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Sistemi di collaudo Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Un Gruppo che offre risposte mirate per tutti i vostri obiettivi di produzione automatizzata e di collaudo ESPERIENZA, RICERCA, INNOVAZIONE

Dettagli

BULLONERIE GALVIT. Bulloneria Unificata e Speciale Articoli a Disegno Stampati e Torniti Fasteners kanban

BULLONERIE GALVIT. Bulloneria Unificata e Speciale Articoli a Disegno Stampati e Torniti Fasteners kanban BULLONERIE GALVIT Bulloneria Unificata e Speciale Articoli a Disegno Stampati e Torniti Fasteners kanban Bulloneria Unificata La qualità dei prodotti è il principio che regola le nostre scelte, i nostri

Dettagli

Il marchio Di Pietro basa le sue radici nel campo dell utensileria dal 1973 con il suo fondatore sig. Di Pietro Roberto e fin dai primi anni si è

Il marchio Di Pietro basa le sue radici nel campo dell utensileria dal 1973 con il suo fondatore sig. Di Pietro Roberto e fin dai primi anni si è w w w. d i p i e t r o m a c c h i n e u t e n s i l i. i t 2 3 Il marchio Di Pietro basa le sue radici nel campo dell utensileria dal 1973 con il suo fondatore sig. Di Pietro Roberto e fin dai primi anni

Dettagli

Consulenze Industriali Forniture Industriali

Consulenze Industriali Forniture Industriali Consulenze Industriali Forniture Industriali 2 La Società MT Engineering Srl è l unione di esperienze avente lo scopo di offrire dedicate consulenze industriali soprattutto nel settore dell industria meccanica.

Dettagli

Fatti su misura per le aziende.

Fatti su misura per le aziende. Fatti su misura per le aziende. Cs Metalli è un Azienda nata oltre quarant anni fa dalla pluriennale esperienza dei suoi soci negli ambiti della carpenteria metallica e della logistica di magazzino. Obiettivo

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

www.mach3srl.com BROCHURE GENERALE Meccanica & Aeronautica di precisione

www.mach3srl.com BROCHURE GENERALE Meccanica & Aeronautica di precisione www.mach3srl.com BROCHURE GENERALE Meccanica & Aeronautica di precisione Efficienza Flessibilità Competenza Affidabilità PRESENTAZIONE AZIENDALE Mach3 srl è specializzata nelle lavorazioni meccaniche complesse

Dettagli

METROLOGIA OGP Hommel Italia Srl Jenoptik Contour

METROLOGIA OGP Hommel Italia Srl Jenoptik Contour METROLOGIA In ogni sistema produttivo la qualità rappresenta un indubbio fattore di successo. La misura ed il controllo dimensionale sono un aspetto della qualità a cui Ironmax può dare una risposta con

Dettagli

... la giusta risposta ad ogni esigenza...

... la giusta risposta ad ogni esigenza... ... la giusta risposta ad ogni esigenza... MACCHINE UTENSILI FRESATRICI 3-5 assi Leader indiscusso a livello mondiale nella costruzione di centri di lavoro orizzontali e di macchine per la realizzazione

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

Sistemi di bloccaggio a punto zero...dalla semplice manipolazione, alla produzione senza operatore

Sistemi di bloccaggio a punto zero...dalla semplice manipolazione, alla produzione senza operatore Sistemi di bloccaggio a punto zero...dalla semplice manipolazione, alla produzione senza operatore WM-020-074 / 03.2004 P r o d u c t s f o r p r o d u c t i v i t y STARK - Sistemi per il massimo vantaggio

Dettagli

FORM 1000 GFAC_Flyer_FORM 1000.indd 1 23.9.2009 9:57:42

FORM 1000 GFAC_Flyer_FORM 1000.indd 1 23.9.2009 9:57:42 FORM 1000 Gamma d applicazione Micro applicazioni Una parola in più piccola dimensione Che cosa è la tecnologia micro? E utilizzato, in generale, per designare la produzione o l integrazione di componenti

Dettagli

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl progetta e realizza mulini selettori, micronizzatori, microselettori. Costituita nel giugno 1994, è nata in seguito alla richiesta di macchinari ed impianti

Dettagli

COMPANY PROFILE AUTOMAZIONE & CABLAGGIO INDUSTRIALE. www.nodarsrl.it. Esperienza e qualità per i professionisti dell automazione

COMPANY PROFILE AUTOMAZIONE & CABLAGGIO INDUSTRIALE. www.nodarsrl.it. Esperienza e qualità per i professionisti dell automazione COMPANY PROFILE AUTOMAZIONE & CABLAGGIO INDUSTRIALE Esperienza e qualità per i professionisti dell automazione www.nodarsrl.it L AZIENDA Dal 1979 esperienza e qualità per i professionisti dell automazione.

Dettagli

www.nachreiner-ita.com La competitività ed il successo dei nostri clienti sono la nostra missione

www.nachreiner-ita.com La competitività ed il successo dei nostri clienti sono la nostra missione www.nachreiner-ita.com La competitività ed il successo dei nostri clienti sono la nostra missione Nachreiner è una ditta Tedesca specializzata nella Produzione e vendita di utensili di precisione nel campo

Dettagli

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE UNA LUNGA STORIA DI SUCCESSI Dalla ceramica alle vernici Il Marchio POZZI Vernici è parte della storia prestigiosa del Gruppo Pozzi-Richard- Ginori, un azienda

Dettagli

Presentazione aziendale. www.3cv.it

Presentazione aziendale. www.3cv.it Presentazione aziendale Sedi La sede legale ed amministrativa di 3CV dispone di 2800 m², si raggiunge dall uscita San Lazzaro di Savena dell autostrada A14 da cui dista circa 3 Km in direzione Castenaso.

Dettagli

MERCEDES. Nuova Sponda Alluminio Rinforzato BPM serie 30

MERCEDES. Nuova Sponda Alluminio Rinforzato BPM serie 30 19832008 MERCEDES Nuova Sponda Alluminio Rinforzato BPM serie 30 CASSONI RIBALTABILI BPM costruisce cassoni ribaltabili (trilaterali, bilaterali, posteriori) per autocarri con massa complessiva da 35 q.li

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

Il gruppo leader da oltre 60 anni attivo nel settore della progettazione e produzione stampi, dello stampaggio dei termoindurenti e termoplastici.

Il gruppo leader da oltre 60 anni attivo nel settore della progettazione e produzione stampi, dello stampaggio dei termoindurenti e termoplastici. Il gruppo leader da oltre 60 anni attivo nel settore della progettazione e produzione stampi, dello stampaggio dei termoindurenti e termoplastici. Attualmente il Gruppo è gestito dalla seconda generazione

Dettagli

Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it. 203/C - 59100 Prato (PO). 59100 Prato (PO)

Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it. 203/C - 59100 Prato (PO). 59100 Prato (PO) Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it Sede legale: Sede Amministrativa: Via Francesco Ferrucci Via di Gonfienti 4 Interporto Edificio A 203/C - 59100 Prato (PO). 59100

Dettagli

UNA LUNGA STORIA SCRITTA DA 45 ANNI D ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE

UNA LUNGA STORIA SCRITTA DA 45 ANNI D ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE UNA LUNGA STORIA SCRITTA DA 45 ANNI D ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE La famiglia Baroni e la meccanica sono due storie che si intrecciano da quasi mezzo secolo. Nel 1964 inizia la propria attività

Dettagli

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Da quando, nel 1975, Engin Plast è nata, la nostra missione è sempre stata focalizzata a creare soluzioni innovative e personalizzate

Dettagli

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15 WALDRICH COBURG è leader mondiale nella costruzione di grandi macchine utensili. I principi guida includono standard di alta qualità e una costante attenzione al cliente. Presso la sede a Coburg, un team

Dettagli

Classificazione degli acciai da lavorare Scelta della punta in funzione del materiale da lavorare Parametri di taglio

Classificazione degli acciai da lavorare Scelta della punta in funzione del materiale da lavorare Parametri di taglio Materiali delle punte elicoidali Processi produttivi delle punte elicoidali Standard normativi Tipologia di affilatura Rivestimenti superficiali degli utensili Durezze Rockwell e Vickers Classificazione

Dettagli

Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE

Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE La difficoltà non sta nel credere nelle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie John Maynard Keynes 2 Sommario 1. Società

Dettagli

Gradi imbattibili per produttività ultra

Gradi imbattibili per produttività ultra Gradi imbattibili per produttività ultra Inserti tangenziali positivi per la fresatura di Acciai 3 1 4 08 13 16 2 Esclusivo inserto con 6 taglienti per Avanzamenti Super 2 3 5 6 1 4 Angoli di attacco positivi

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Teste regolabili per tornire

Teste regolabili per tornire DREX -TOOLS Teste regolabili per tornire ETA-MEC.SRL REPUBBLICA DI SAN MARINO www.eta-mec.sm - e-mail: info@eta-mec.sm Indice Pag. - Introduzione 1 - Teste GEN-DEX 2 - Teste GEN-DEX - dimensioni 3 - Teste

Dettagli

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 Chi siamo la nostra storia La FRATELLI ROTONDI inizia

Dettagli

TAROGOMMA S.R.L. Articoli in Gomma. Estrusione Stampaggio. Taglio ad acqua. Rivestimento ruote e rulli. OR - Tondini

TAROGOMMA S.R.L. Articoli in Gomma. Estrusione Stampaggio. Taglio ad acqua. Rivestimento ruote e rulli. OR - Tondini Articoli in Gomma Estrusione Stampaggio Taglio ad acqua Rivestimento ruote e rulli OR - Tondini TAROGOMMA s.r.l. è un azienda che vanta uno staff con esperienza trentennale, sia nello stampaggio che nell

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

società specializzata nei trattamenti termici degli acciai

società specializzata nei trattamenti termici degli acciai società specializzata nei trattamenti termici degli acciai >>con i nostri clienti come nel nostro lavoro ci piace andare fino in fondo, al cuore delle cose. PARTNERSHIP SUL PROGETTO DA100ANNI EVOLUZIONE

Dettagli

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI NATIONAL MOLDING il profilo dell azienda. Un partner affidabile per lo stampaggio di componenti in materiale plastico che si differenzia per le diverse soluzioni

Dettagli

Molds for diecasting. Injection molding technology

Molds for diecasting. Injection molding technology Molds for diecasting Injection molding technology 1 2 3 4 5 6 CHIAMATA DEL COMMITTENTE IL QUALE ESPONE L IDEA STUDIO DI FATTIBILITA IN STRETTA COLLABORAZIO- NE CON IL COMMITTENTE REALIZZAZIONE DEL PROTOTIPO

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il CF Gruppo Assicurazioni CF si distingue

Dettagli

MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO -

MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO - MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO - Progettazione di impianti per automazione industriale. Hardware e software PLC. Software per diagnostica e monitorizzazione. Impianti fluidici. Manuali istruzioni per

Dettagli

Un utensile per ogni esigenza

Un utensile per ogni esigenza Nata dalla passione e dall entusiasmo del fondatore per le lavorazioni meccaniche, C.R.M. oggi si presenta al mercato con una struttura flessibile e snella, dotata di una grande competenza nella progettazione

Dettagli

Nuovi prodotti. Stampi per tranciatura 2014. Guide modulari. Guide compatte

Nuovi prodotti. Stampi per tranciatura 2014. Guide modulari. Guide compatte Nuovi prodotti Stampi per tranciatura 2014 5.8.3.1 Catalogo CD e lin Catalogo on Con il nuovo ampliamento di prodotti abbiamo voluto dare voce ai vostri desideri e consigli. Come fornitore sistematico

Dettagli

Pneumo Center Automazioni

Pneumo Center Automazioni CATALOGO PRODOTTI L azienda Qualità e servizi P.C.A. opera da oltre 36 anni nel campo dell automazione industriale, in particolare nei settori della pneumatica, oleodinamica, robotica e componentistica

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN ANALISI ELEMENTI FINITI prototipi

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN ANALISI ELEMENTI FINITI prototipi PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN ANALISI ELEMENTI FINITI prototipi LA NOSTRA STORIA 50 STUDIO TECNICO ZOCCA. PIÙ DI Da oltre mezzo secolo lo Studio Tecnico Zocca si occupa di progettazione, analisi, calcolo,

Dettagli

MODELLO AZIENDALE E VALORI

MODELLO AZIENDALE E VALORI MODELLO AZIENDALE E VALORI Modello Aziendale La nostra strada verso il successo Il modello aziendale descrive l identità di EVVA e fornisce un punto di riferimento per l organizzazione nel suo complesso.

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il Gruppo CF Assicurazioni si distingue per

Dettagli

CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE

CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE IMPIANTI INDUSTRIALI CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE ENERGIA SERVICE Clean room Negli anni 70, successivamente alle esperienze nel campo dei motori sportivi e dei componenti ad essi legati, nascono i primi

Dettagli

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together.

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. BT Mobile Bringing it all together. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Il mondo del lavoro è in continuo mutamento, chi

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA. è sinonimo di affidabilità Siamo una società leader in Lombardia nel mercato del facility management e dell outsourcing, con una consolidata

Dettagli

MACCHINA DI TEST PER SCHEDE ELETTRONICHE CHIP ON PAPER CHIP ON PLASTIC RFID

MACCHINA DI TEST PER SCHEDE ELETTRONICHE CHIP ON PAPER CHIP ON PLASTIC RFID MACCHINA DI TEST PER SCHEDE ELETTRONICHE CHIP ON PAPER CHIP ON PLASTIC RFID RobotroniX S.r.l. è una società di ingegneria che progetta e realizza sistemi innovativi in svariati ambiti tecnologici avvalendosi

Dettagli

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo Consulenza Avanzata L investimento su misura che ti segue nel tempo Mettiamo al centro le tue esigenze per offrirti un servizio di consulenza superiore. La ragione per cui abbiamo due orecchie è che dobbiamo

Dettagli

w w w. r o b i a p l a s t. c o m

w w w. r o b i a p l a s t. c o m Ro.Bia.Plast S.r.l. SEDE LEGALE e AMMINISTRATIVA: via Santa Maria, 2 20014 Nerviano (MI) tel. 0331 415 315 Fax 0331 584 114 email: info@robiaplast.it STABILIMENTO: via Ticino, 86/C - 20014 Nerviano (MI)

Dettagli

Unifast, grazie alle Chiusure rapide ad ¼ di giro, agli Inserti filettati maschi e femmine oltre che ad un ampia gamma di Prodotti speciali, offre l

Unifast, grazie alle Chiusure rapide ad ¼ di giro, agli Inserti filettati maschi e femmine oltre che ad un ampia gamma di Prodotti speciali, offre l Unifast, grazie alle Chiusure rapide ad ¼ di giro, agli Inserti filettati maschi e femmine oltre che ad un ampia gamma di Prodotti speciali, offre l opportunità di generare efficienze sui processi produttivi

Dettagli

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati efficiency in laser cutting Bystar L Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati 2 Bystar L grande, precisa e autonoma Gli impianti universali di taglio laser della serie Bystar

Dettagli

M A C C H I N E U T E N S I L I

M A C C H I N E U T E N S I L I M A C C H I N E U T E N S I L I AZIENDA M A C C H I N E U T E N S I L I La Tecno In è una realtà commerciale nata nel 1994 dalla volontà dei due soci Audisio Valter e Golè Roberto di continuare una tradizione

Dettagli

L a v o r a z i o n e m a t e r i e p l a s t i c h e

L a v o r a z i o n e m a t e r i e p l a s t i c h e zoomassociati - pesaro L a v o r a z i o n e m a t e r i e p l a s t i c h e COPAM PLAST S.R.L. Via pirano, 8 61100 Tavullia (PU) tel. 0721-476712 fax 0721-476715 http: www.copamgroup.it email: plast@copamgroup.it

Dettagli

Lavorazione acciaio inox

Lavorazione acciaio inox Lavorazione acciaio inox Lavorazione Acciaio Inox Metalform si segnala sin dai propri esordi per la capacità di affrontare le sfide tecnologiche nella costruzione di prodotti in acciaio inox. Nel corso

Dettagli

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale.

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Più che l ultima tecnologia. Soddisfazione per sempre. La terapia implantare è oggi il

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

COMPRESSORI INDUSTRIALI

COMPRESSORI INDUSTRIALI COMPRESSORI INDUSTRIALI Compressori Industriali opera nel settore della vendita, della manutenzione e della riparazione di compressori ad aria per uso industriale. Il nostro punto di forza è quello di

Dettagli

Gruppi di prodotti Programma standard 1-4 Manipolatori 5 Programma dispositivi 6-8 di bloccaggio a comando meccanico Costruzioni speciali

Gruppi di prodotti Programma standard 1-4 Manipolatori 5 Programma dispositivi 6-8 di bloccaggio a comando meccanico Costruzioni speciali Panoramica prodotti Dispositivi di bloccaggio Gruppi di prodotti Programma standard 1-4 Manipolatori 5 Programma dispositivi 6-8 di bloccaggio a comando meccanico Costruzioni speciali >> Affidabile! >>

Dettagli

making things simpler

making things simpler making things simpler 2 Mission La Mission di ECO Certificazioni è quella di fornire ad Aziende, Enti Pubblici e Organizzazioni, in Italia e all Estero, servizi di certificazione, ispezione, verifica e

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente.

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Decisiva è la capacità di saper offrire al cliente ciò di cui ha realmente bisogno Il sapere

Dettagli

SETTORI DI APPLICAZIONE

SETTORI DI APPLICAZIONE SETTORI DI APPLICAZIONE TECNOLOGIA DI FUSIONE Le richieste che arrivano dal settore della pressofusione sono sempre più esigenti in termini di assenza di porosità, riduzione del peso, alta resistenza e

Dettagli

ANNIVERSARIO PER L AGRICOLTURA. Pag. 2 Dealer delle migliori marche. Pag. 5 Noleggio. Pag. 3 Compravendita di macchine agricole usate

ANNIVERSARIO PER L AGRICOLTURA. Pag. 2 Dealer delle migliori marche. Pag. 5 Noleggio. Pag. 3 Compravendita di macchine agricole usate PER L AGRICOLTURA PER L AGRICOLTURA Pag. 2 Dealer delle migliori marche Pag. 5 Noleggio Pag. 3 Compravendita di macchine agricole usate Pag. 4 Ricambi e Officina Pag. 6-7 www.cervettitractor.it 1 Dealer

Dettagli

L evoluzione della nostra storia

L evoluzione della nostra storia LE NOSTRE CERTIFICAZIONI L evoluzione della nostra storia Dagli anni 20 ad oggi specializzati in impianti elettrici, automazione industriale e sistemi integrati La Giordano & C. è un azienda italiana nata

Dettagli

Come si fa un tubo? Anche se non ce ne accorgiamo, i tubi fanno parte della nostra. vita quotidiana: sono fatti con i tubi i lampioni che illuminano

Come si fa un tubo? Anche se non ce ne accorgiamo, i tubi fanno parte della nostra. vita quotidiana: sono fatti con i tubi i lampioni che illuminano Come si fa un tubo? Anche se non ce ne accorgiamo, i tubi fanno parte della nostra vita quotidiana: sono fatti con i tubi i lampioni che illuminano le strade delle nostre città, i tralicci che portano

Dettagli

TESI informatica consulenza informatica e aziendale

TESI informatica consulenza informatica e aziendale TESI informatica consulenza informatica e aziendale SOLUZIONI DI VIDEOSORVEGLIANZA PER COMUNI www.tesiinformatica.net L'informatica oggi è presente in ogni aspetto della nostra vita, ma solo con PROFESSIONISTI

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti A R M Service vendita noleggio assistenza logistica trasporti RAM SERVICE - L'azienda La nostra posizione strategica, a pochi metri dal porto S.Vitale e dalla zona industriale ravennate, ci permette di

Dettagli

COMPANY PROFILE 2 0 1 5

COMPANY PROFILE 2 0 1 5 COMPANY PROFILE 2015 L origine Giovanni Ferri L Azienda 171 anni di storia Dal 1844 e da quattro generazioni, Ferri è sinonimo di Innovazione tecnologica. Un evoluzione ottenuta puntando sempre su ricerca

Dettagli

www.fpl-technology.com Profilo Aziendale

www.fpl-technology.com Profilo Aziendale www.fpl-technology.com Profilo Aziendale 38 ANNI DI STORIA MISSIONE AZIENDALE 2-3 4-5 38 ANNI DI STORIA 2 I NOSTRI SERVIZI 6 NEGOZIO ONLINE 7 I NOSTRI PRODOTTI 8-9 38 ANNI DI STORIA ITALIANA TECHNOLOGY,

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

MANDELLI NORMALIZZATI

MANDELLI NORMALIZZATI ELEMENTI MOLLEGGIANTI IN ELASTOMERO La MANDELLI S.p.A. è da oltre 40 anni azienda leader nel settore dei componenti normalizzati e nelle tecnologie per lo stampaggio lamiera e plastica, con la recente

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale L Azienda R.B. srl, fondata nel 1973 nel cuore del distretto biomedicale di Mirandola (MO), è specializzata nella progettazione, ricerca e sviluppo e realizzazione di stampi ad

Dettagli

Inserti fresa ad HFC NUOVO

Inserti fresa ad HFC NUOVO Inserti fresa ad HFC NUOVO Sgrossatura ad alto rendimento con frese ad inserti HFC [ 2 ] L applicazione principale del sistema di fresatura HFC è la sgrossatura ad alto rendimento. La gamma di materiali

Dettagli

C A L I B R I E A T T R E Z Z A T U R E

C A L I B R I E A T T R E Z Z A T U R E C A L I B R I E A T T R E Z Z A T U R E C A L I B R I E A T T R E Z Z A T U R E La M.D.C. DESIGN nasce nella primavera del 2006, grazie all esperienza pluriennale dei 3 soci fondatori: Giuseppe Romeo,

Dettagli

VI SONO SEMPRE SPAZI DI RECUPERO, PURCHÉ LO SI VOGLIA E SI ABBIA LA CREATIVITÀ E LA DETERMINAZIONE PER FARLO.

VI SONO SEMPRE SPAZI DI RECUPERO, PURCHÉ LO SI VOGLIA E SI ABBIA LA CREATIVITÀ E LA DETERMINAZIONE PER FARLO. gruppo gruppo VI SONO SEMPRE SPAZI DI RECUPERO, PURCHÉ LO SI VOGLIA E SI ABBIA LA CREATIVITÀ E LA DETERMINAZIONE PER FARLO. Aderente a Confindustria Cuneo Azienda con sistema di gestione certificato ISO

Dettagli

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo Agenzia del Lavoro Provincia Autonoma di Trento PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo DENOMINAZIONE FIGURA PROFESSIONALE - OPERATORE ALLE MACCHINE TRADIZIONALI E A CONTROLLO NUMERICO

Dettagli

AFFILATRICI UNIVERSALI A 6 ASSI CNC

AFFILATRICI UNIVERSALI A 6 ASSI CNC AFFILATRICI UNIVERSALI A 6 ASSI CNC Mantello conico con assottigliamento a S Assottigliamento a U 4 Facce con assottigliamento a S 4 facce con assottigliamento a X Punta a centrare Punta a 3 taglienti

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

Qualità ambientale allo stato puro

Qualità ambientale allo stato puro Qualità ambientale allo stato puro Proteggere l ambiente è un impresa globale L ambiente è un patrimonio di tutti. Di fronte ai cambiamenti climatici, alla contaminazione dei terreni, al prosciugamento

Dettagli