GLI ACCESSORI: componenti essenziali per la realizzazione di serramenti ad elevata performance

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GLI ACCESSORI: componenti essenziali per la realizzazione di serramenti ad elevata performance"

Transcript

1 L INVOLUCRO EDILIZIO: INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA GLI ACCESSORI: componenti essenziali per la realizzazione di serramenti ad elevata performance 24 APRILE 2004 Dott. Gaetano Contento (MKTG Manager MASTER)

2 Conversano a sud di Bari; CI PRESENTIAMO Oltre 20 anni di Know How; Terzo produttore in Italia per quota di mercato; Presente su tutto il territorio nazionale con oltre 470 punti vendita; Dà lavoro a oltre 170 persone; mq di superficie produttiva.

3 CREDIAMO CHE: Non sono i più forti della specie che sopravvivono, neppure i più intelligenti ma quelli più reattivi al cambiamento. Charles Darwin

4 COME? INNOVAZIONE: processi di progettazione e di produzione evoluti; QUALITÀ: certificati vision 2000; DUAL IDEA PROCESS: designer and window trade; SERVIZIO: ascoltare il cliente e cercare la soluzione nel minor tempo possibile; INFORMAZIONE: il primo portale tematico di accessori per serramenti italiano accessi mensili; RELATIONS: dialogo costante con le associazioni di settore, con gli istituti scientifici pubblici e privati, con gli enti statali e internazionali.

5 LE NOVITA MULTICOMFORT: - UN NUOVO MODO DI VEDERE GLI SCORREVOLI CERNIERE A COMPASSO PER INFISSI A SPORGERE O A BATTENTE: - AMERICAN PARTNERSHIP; BRACCIO SIMPLE PER VASISTAS: - LA SEMPLICITA E RAPIDITA DI UTILIZZO; CERNIERE PESANTE: - BIG TOP, LA NUOVA CERNIERA REGISTRABILE PER PORTE; CERNIERE LINEA TOP RAPID+: - LA CERNIERA GIA PREMONTATA; LINEA CRICCHETTI: - PERCHÉ RISCHIARE DI COMMETTERE ERRORI? CON RING NESSUNA LAVORAZIONE; LINEA COMFORT: - LOOK FUNZIONALE; ANTA RIBALTA: - LO STANDARD IN EVOLUZIONE; MANIGLIONI: - L IMPORTANZA DEI DETTAGLI, L ELEGANZA DELL ACCIAIO.

6

7 MULTICOMFORT, un nuovo modo di vedere o scorrevole 1) LA PRIMA SERRATURA UNIVERSALE PER SISTEMI SCORREVOLI PRESENTA UN SISTEMA DI FISSAGGIO TAKO TAK SEMPLICE E RAPIDO SULL INFISSO, COSA CHE PERMETTE DI MONTARE IL BLOCCO IN CANTIERE A SERRAMENTO GIA IN POSA. SISTEMA ANTI-FALSA MANOVRA INTEGRATO PER EVITARE LA BATTUTA SUL RISCONTRO, COME NORMALMENTE ACCADEVA NEI VECCHI SISTEMI (PROTEZIONE DEL NASELLO E DEL RISCONTRO), IL NASELLO E DI RAPIDA REGOLAZIONE. ANTI-EFFRAZIONE, RIMEDIO INNOVATIVO ALLE VECCHIE SERRATURE, DI FACILE MANOMISSIONE DALL ESTERNO. PRODOTTO BREVETTATO Testato su una vita di cicli

8 LA CHIUSURA MULTIPUNTO 2) FINALMENTE LA SICUREZZA IN VERSIONE STANDARD. SISTEMA DI CHIUSURA MULTIPLA INTERAMENTE IN ACCIAIO INOX RESISTENZA ALLO STRAPPO DI 600 KG; PATTINI DI SCIVOLAMENTO IN POLIAMMIDE (PA 6/6) ADATTABILI ALLA CAVITA DEL PROFILO; MONTAGGIO ULTRA-RAPIDO PER INFILAGGIO NEL PROFILO: NESSUNA LAVORAZIONE, NESSUNA REGOLAZIONE; LA CHIUSURA A 2 PUNTI SI ADATTA PARTICOLARMENTE ALLE FINESTRE ED ALLE PORTE; LA CHIUSURA A 3 PUNTI E RISERVATA ALLE PORTE FINESTRE.

9 PLACCHE E MANIGLIE PER IL BLOCCO SERRATURA UNIVERSALE 3) L UNIVERSALITA DEL SISTEMA AL FISSAGGIO SUL BLOCCO SERRATURA CONSENTE UN INTERSCAMBIABILITA PERMANENTE DELLE MANIGLIE E DELLE PLACCHE

10 PLACCHE E MANIGLIE PER IL BLOCCO SERRATURA UNIVERSALE 4) FINALMENTE UNA MORBIDA MANOVRA L ERGONOMIA PARTICOLARMENTE CURATA CONSENTE UNA PRESA PIACEVOLE ED UN COMFORT D UTILIZZO OTTIMALE. L INTERNO SOFT TOUCH REGALA UNA SENSAZIONE TATTILE VELLUTATA.

11 PERCHE SCEGLIERE MULTICOMFORT? DUAL IDEA PROCESS: Designer and Window s Trade DESIGNER 1. SOLUZIONE COMPLETA PER LA CHIUSURA DI TIPO SCORREVOLE; 2. DESIGN INNOVATIVO ED ERGONOMICO; 3. FINITURE SPECIALI E COLORAZIONI RAL PERFETTAMENTE UNIFORMI AL PROFILO; 4. POSSIBILITA DI SCEGLIERE LE COLORAZIONI E LE TIPOLOGIE DI MANIGLIA IN UN SECONDO MOMENTO; 5. SICUREZZA DELL INFISSO, GARANTITA DAL SISTEMA ANTI- EFFRAZIONE E CHIUSURA MULTIPUNTO. SERRAMENTISTA 1. SISTEMA DI FISSAGGIO SEMPLICE E RAPIDO; 2. IL BLOCCO SERRATURA FUNZIONA ANCHE SENZA MANIGLIA PER EVITARE LE PROBLEMATICHE DI TRASPORTO E DI CANTIERE; 3. LAVORAZIONI STANDARD SUL PROFILO; 4. GARANZIA DEI MATERIALI: BLOCCO SERRATURA INTERAMENTE IN ACCIAIO INOX; 5. NASELLO DI FACILE REGOLAZIONE; 6. TESTATO ED APPROVATO SU CICLI.

12

13 CERNIERE A COMPASSO PER INFISSI A SPORGERE O A BATTENTE: 5) AMERICAN PARTNERSHIP PER INFISSI A SPORGERE (FACCIATE CONTINUE); APERTURA A VASISTAS (INTERNO/ESTERNO) CERNIERA PER EGRESSO (PER APERTURA A BATTENTE INTERNA O ESTERNA) CERNIERE A COMPASSO, PER FACCIATE CONTINUE, APERTURE A VASISTAS INTERNE O ESTERNE CERNIERE PER EGRESSO, APERTURE A BATTENTE INTERNE O ESTERNE, UTILIZZABILI COME CERNIERE NASCOSTE

14 PERCHE SCEGLIERE LE CERNIERE A COMPASSO? DUAL IDEA PROCESS: Designer and Window s Trade DESIGNER 1. MASSIMA GARANZIA SUI MATERIALI UTILIZZATI: ACCIAIO INOX AMAGNETICO; 2. CERTIFICATI SECONDO GLI STANDARD AMERICANI; 3. CERNIERE A EGRESSO UTILIZZABILI COME CERNIERE NASCOSTE IN PARTICOLARI ESIGENZE DI DESIGN; 4. PRESTAZIONI EFFICIENTI SU PORTATE ELEVATE. SERRAMENTISTA 1. FACILITA DI REGOLAZIONE DEL FRIZIONAMENTO DI APERTURA; 2. BLOCCHETTO DI FRIZIONAMENTO IN OTTONE; 3. DISPONIBILI BRACCI LIMITATORI ADDIZIONALI CON SISTEMA DI FRIZIONAMENTO; 4. SISTEMI DI CHIUSURA PERIMETRALI DELL INFISSO; 5. SISTEMI DI ADATTAMENTO ALLE PIU COMUNI SERIE BATTENTE.

15

16 PERCHE SCEGLIERE LA CERNIERA BIG TOP? DUAL IDEA PROCESS: Designer and Window s Trade DESIGNER PRODOTTO BREVETTATO SERRAMENTISTA 1. DESIG ARROTONDATO; 2. CERTIFICAZIONE ISTITUTO GIORDANO DI PORTATA FINO A 180 KG. E DURATA FINO A CICLI; 3. SICURA CONTRO L EFFRAZIONE GRAZIE AL SISTEMA DI ANTISFILAMENTO DEL PERNO. 1. POSSIBILITA DI REGOLAZIONE MICROMETRICA; 2. REGOLAZIONE NO-STRIP: SENZA SFILARE LA PORTA, LAVORAZIONE EFFETTUABILE DA UNA SOLA PERSONA; 3. REGOLAZIONI EFFETTUABILI SENZA SMONTARE I CARTER; 4. REGOLAZIONE SEPARATA PER I TRE ASSI; 5. DIMA BREVETTATA CON UNA FACILE E RAPIDA REGOLAZIONE DELLA DIMENSIONE DI FUGA DEI PROFILI.

17

18 PERCHE SCEGLIERE LA CERNIERA TOP RAPID+? DUAL IDEA PROCESS: Designer and Window s Trade TOP RAPID+, LA CERNIERA PREMONTATA DESIGNER 1. DISPONIBILE IN UN AMPIA GAMMA DI COLORI E FINITURE SPECIALI (GOLDFINISH); 2. PIASTRINA, PERNI E VITI IN ACCIAIO INOX. SERRAMENTISTA 1. RISPARMIO DEL TEMPO DI MONTAGGIO; 2. SICUREZZA DI UN PRE-MONTAGGIO DI QUALITA ; 3. MIGLIORA LA VELOCITA OPERATIVA DELL OFFICINA (COSTI DI LAVORAZIONE); 4. DOTATA DI TERZO FORO (SULLA PIASTRINA INOX), ANCORA PIU SICURA IN PORTATA; 5. DISPONIBILE PER TUTTE LE SERIE DI PROFILI.

19 Linea Cricchetti Ring PERCHÉ RISCHIARE DI COMMETTERE ERRORI? CON RING NESSUNA LAVORAZIONE.

20 PERCHE SCEGLIERE I CRICCHETTI MASTER? DUAL IDEA PROCESS: Designer and Window s Trade SERRAMENTISTA DESIGNER 1. ASSICURARE UNA CHIUSURA EFFICIENTE E SICURA; 2. ESTETICAMENTE GRADEVOLE; 3. ERGONOMIA NELL IMPUGNATURA; VERSIONE IN ALLUMINIO SISTEMA BREVETTATO VERSIONE IN NYLON 1. RAPIDITA NEL MONTAGGIO; 2. ASSENZA DI LAVORAZIONI DA ESEGUIRE PER IL SUO SISTEMA AD AGGANCIO RAPIDO; 3. POSSIBILITA DI REGOLAZIONE A MONTAGGIO AVVENUTO; 4. NELLA VERSIONE IN NYLON, NONOSTANTE LA SUA ECONOMICITA, SI E REALIZZATO UN SISTEMA DI ALLINEAMENTO CHE PERMETTE UN IMMEDIATO CENTRAGGIO DEL RISCONTRO CON IL CORPO; 5. CONFEZIONE UNIVERSALE CON RISCONTRI SPECIFICI PER COMPLANARE, PER SORMONTO, E RELATIVE SERIE DI SPESSORI AGGIUNTIVI.

21

22 PERCHE SCEGLIERE I NUOVI MANIGLIONI? DUAL IDEA PROCESS: Designer and Window s Trade 1. NUOVI DESIGN CON EFFETTO SATINATO E LUCIDO; 2. INTERAMENTE REALIZZATI IN ACCIAIO INOX; 3. DISPONIBILI IN DIVERSE DIMENSIONI.

23

24 PERCHE SCEGLIERE LA LINEA COMFORT? DUAL IDEA PROCESS: Designer and Window s Trade DESIGNER 1. DESIGN ERGONOMICO; 2. GAMMA COMPLETA: CREMONESE, MARTELLINA, DOPPIA MANIGLIA; 3. FINITURE SPECIALI: LINEA GOLDFINISH; 4. DOPPIA MANIGLIA DOTATA DI SISTEMA ANTI- EFFRAZIONE; 5. NELLA DOPPIA MANIGLIA LA SPECIALE DOPPIA MOLLA INTERNA GARANTISCE NEL TEMPO, UN PERFETTO ALLINEAMENTO ORIZZONTALE; 6. NELLA CREMONESE E NELLA MARTELLINA E PRESENTE UN PARTICOLARE MECCANISMO A SFERE CONTRAPPOSTE CHE CONSENTE DI AVERE UNO SCATTO PRECISO SIA NELLA POSIZIONE DI CHIUSURA CHE IN QUELLA DI APERTURA.

25 PERCHE SCEGLIERE LA LINEA COMFORT? DUAL IDEA PROCESS: Designer and Window s Trade SERRAMENTISTA 1. CREMONESE A CREMAGLIERE REVERSIBILI, POSSIBILITA DI MONTAGGIO SU ANTA DX O SX; 2. LA LINEA COMFORT E ADATTABILE SU TUTTE LE SERIE PRESENTI AD OGGI SUL MERCATO; 3. LA CREMONESE E DOTATA DI ARCHETTO DI FISSAGGIO PERUNA SICURA PRESA NON DEFORMANTE SUL PROFILO; 4. LE DOPPIE MANIGLIE PRESENTANO L ALTERNATIVA DI ESSERE FISSATE CON RIVETTI, SISTEMA CHE ASSICURA UNA MAGGIORE PRESA NEL TEMPO; 5. LA MARTELLINA E ADATTABILE A DIVERSI INTERASSI.

26 SIMPLE BRACCIO PER APERTURA DI TIPO VASISTAS

27 PERCHE SCEGLIERE I BRACCI SIMPLE MASTER? DUAL IDEA PROCESS: Designer and Window s Trade PRODOTT O BREVETTATO DESIGNER 1. SISTEMA ALTERNATIVO ALL ANTA RIBALTA PER MICROVENTILAZIONE AMBIENTI; 2. SISTEMA DI ATTENUAZIONE DEL RUMORE DI APERTURA; 3. SOLUZIONE DI APERTURA TOTALE (A LEVA) DELL ANTA PER POTER ASSICURARE ALL UTENTE FINALE LA PULIZIA DEL LATO ESTERNO DELL INFISSO. SERRAMENTISTA 1. FACILITA DI MONTAGGIO PER L ASSENZA DI LAVORAZIONI; 2. POSSIBILITA DI REGOLAZIONE AD INFISSO ASSEMBLATO; 3. SISTEMA REALIZZATO INTERAMENTE IN ACCIAIO INOX PER EVITARE FENOMENI DI CORROSIONE IN AMBIENTI SALINI.

28 AEREA SISTEMA ANTA RIBALTA, INNOVAZIONE IN EVOLUZIONE

29 PERCHE SCEGLIERE AEREA? DUAL IDEA PROCESS: Designer and Window s Trade DESIGNER 1. NOVITA ESCLUSIVA, CERNIERA A PETTINE CHE ASSICURA L UNIFORMITA DELL ESTETICA DELL INFISSO, SUPERANDO LA PROBLEMATICA DEL CONTRASTO CON LE CERNIERE DELL ANTA AFFIANCATA; 2. MAGGIORE RESISTENZA E DURATA GRAZIE AL SISTEMA DI FISSAGGIO SUPPLEMENTARE FRONTALE; 3. SUPPORTO ANTA CON RULLINO IN OTTONE PER RIPARTIRE MEGLIO IL CARICO DELL INFISSO, DURANTE LE POSIZIONI DI RIPOSO E DI RIBALTA.

30 PERCHE SCEGLIERE AEREA? DUAL IDEA PROCESS: Designer and Window s Trade SERRAMENTISTI 1. ECCENTRICI CON RULLINI IN OTTONE; 2. TERMINALE IN ZAMA DOTATO DI RONDELLE ANTIFRIZIONAMENTO E DI PARTICOLARE ANTI- SFILAMENTO; 3. POSSIBILITA DI ABBINARE LE CHIUSURE VERTICALI ANCHE SUL LATO CERNIERA, CON BRACCI INTERMEDI, PER QUELLE PARTICOLARI PROBLEMATICHE (CENTRI STORICI) DI INFISSI ALTI E STRETTI; 4. POSSIBILITA DI INSTALLARE SULL ANTA AFFIANCATA I CATENACCI A LEVA AD APPOGGIO CON RISCONTRI INCLUSI.

31 LA DOMANDA NASCE SPONTANEA, COMMERCIALIZZAZIONE O PRODUZIONE?

32 INNOVAZIONE E QUALITA NELLA PRODUZIONE(all in house) SIAMO DOTATI DI SOFTWARE CAD-CAM DI MODELLAZIONE SOLIDA TRIDIMENSIONALE ALL AVANGUARDIA CHE CI CONSENTE DI DIMINUIRE IL TIME TO MARKET DEL PRODOTTO, SIMULANDO L ASPETTO FUNZIONALE DELLO STESSO; TUTTO CIO IN DIREZIONE SIA DELLA PROGETTAZIONE DEL PRODOTTO MA ANCHE VERSO LA REALIZZAZIONE DELL ATTREZZATURA; LA NOSTRA ATTREZZERIA E DOTATA DI MACCHINARI AD ALTA TECNOLOGIA: FRESA A CONTROLLO NUMERICO AD ALTA VELOCITA ; ELETTROEROSIONI A FILO E A TUFFO; RETTIFICHE TANGENZIALI AD ALTA PRECISIONE; SALA METROLOGICA

33 LAVORAZIONE AD ASPORTAZIONE DI TRUCIOLO DI ALLUMINIO E ACCIAIO; LAVORAZIONE PER DEFORMAZIONE PLASTICA A FREDDO DI ACCIAIO E ALLUMINIO; STAMPAGGIO A INIEZIONE DI MATERIE PLASTICHE; PRESSOCOLATA DI LEGA DI ZINCO (ZAMA); PRESSOFUSIONE LEGHE DI ALLUMINIO; INNOVAZIONE E QUALITA NELLA PRODUZIONE(all in house) LINEE DI ASSEMBLAGGIO E DI CONFEZIONAMENTO AUTOMATICHE; ISOLE PRODUTTIVE AUTOMATICHE, DOTATE DI SUPERVISIONE IMPIANTO E DI SISTEMI DI MONITORAGGIO E GESTIONE DEI PARAMETRI DI PROCESSO CONTROLLO QUALITA ; ISOLE PRODUTTIVE ASSERVITE DA ROBOT ANTROPOMORFI A 6 ASSI.

34 INNOVAZIONE E QUALITA NELLA PRODUZIONE(all in house) SALA PROVE PER TEST DI COLLAUDO NUOVI PRODOTTI E TENUTA (MARCATURA CE); COLLABORAZIONI CON PROGETTI DI RICERCA DI ISTITUTI SCIENTIFICI PRIVATI (TECNOPOLIS) E PUBBLICI (POLITECNICO DI BARI/DIP. TECNOLOGIE MECCANICHE)

35 Ogni giorno cerchiamo di in-formare i nostri clienti(

36 Grazie per l attenzione e Buon Lavoro Ci piace conoscervi per confrontarci.

COMPONENTI PER ANTA RIBALTA

COMPONENTI PER ANTA RIBALTA Cremonesi e Martelline FAENZALine Prezzo Cremonese "NINFA" a 1 cursore Elemento: A 32 70 171 Per infissi ad anta ribalta. 1 cremonese, 1 piastrino di fissaggio e 2 viti M5x12 inox. Confezione da 1 cremonese.

Dettagli

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design La nuova linea di finiture per i serramenti di design www.giesse.it La nuova linea di finiture per i serramenti di design 2 Il progetto Fornire al Mercato la migliore soluzione all abbinamento ai profili

Dettagli

MULTICHIUSURA CHAMPION PLUS GIESSE. Il sistema di chiusura sicuro e veloce da installare per le porte e le finestre scorrevoli

MULTICHIUSURA CHAMPION PLUS GIESSE. Il sistema di chiusura sicuro e veloce da installare per le porte e le finestre scorrevoli Il sistema di chiusura sicuro e veloce da installare per le porte e le finestre scorrevoli Il sistema di chiusura sicuro e veloce da installare Il sistema di accessori Champion Plus è la soluzione ideale

Dettagli

Univer tagliafuoco tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco

Univer tagliafuoco tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco Univer tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco www.ninz.it Caratteristiche CHE COSA LA RENDE SPECIALE? Qualità innanzitutto Porta interamente zincata, comprese le parti nascoste Costruita

Dettagli

Cerniere per mobili serie 1

Cerniere per mobili serie 1 Settore 2_2012:Settore 2_2008.qxd 20.11.2012 11:58 Seite 10 Cerniere per mobili serie 1 in acciaio spessore max. anta 30 mm chiusura automatica regolazione laterale e frontale regolazione verticale sulla

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

PER FACCIATE CONTINUE SISTEMI DI APERTURA. Gamma completa di accessori e sistemi di apertura per facciate continue

PER FACCIATE CONTINUE SISTEMI DI APERTURA. Gamma completa di accessori e sistemi di apertura per facciate continue SISTEMI DI APERTURA PER FACCIATE CONTINUE Gamma completa di accessori e sistemi di apertura per facciate continue Bracci per apertura a sporgere e ad anta Cremonesi Meccanismi di chiusura Soluzioni innovative

Dettagli

SICURTOP SERRATURE MULTIPUNTO AD INGRANAGGI SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE

SICURTOP SERRATURE MULTIPUNTO AD INGRANAGGI SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE SICURTOP SERRATURE MULTIPUNTO AD INGRANAGGI SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE Il miglior modo per chiudere la porta SICURTOP è la chiusura ideale per porte d ingresso e porte giardino e può essere

Dettagli

SPAZIO GIESSE Oltre l'accessorio

SPAZIO GIESSE Oltre l'accessorio Oltre l'accessorio www.giesse.it IL PROGETTO SPAZIO GIESSE Offrire al serramentista una proposta commerciale che gli permetta di adottare un sistema completo fatto di accessori, astina e attrezzature di

Dettagli

blindacciaio estratto dal catalogo generale

blindacciaio estratto dal catalogo generale blindacciaio Secco Sistemi è un marchio italiano leader nella produzione di sistemi per serramenti e facciate in acciaio zincato, acciaio inox, acciaio corten e ottone. Ogni anno, 2 milioni di metri lineari

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO METALLICA TAGLIAFUOCO CARTONGESSO con telaio abbracciante ad angolo arrotondato ed altri vantaggi aggiuntivi: Resistenza REI 120 Una e due ante Formati standard ed a misura fino a 2545 x 2500 H Senza o

Dettagli

security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e finestre di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione 2 mm

security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e finestre di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione 2 mm security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione security vede la sua collocazione ideale nei contesti architettonici

Dettagli

Maniglioni antipanico

Maniglioni antipanico Maniglione antipanico con carter nero per serrature antipanico, PER PORTE TAGLIAFUOCO. marcatura CE secondo la direttiva 89/106 CEE - certificazione volontaria ICIM per la normativa EN 1125 - mano ambidestra

Dettagli

C.H.I.C. & NP SUPRA VERSO UNA NUOVA GENERAZIONE DI INFISSI

C.H.I.C. & NP SUPRA VERSO UNA NUOVA GENERAZIONE DI INFISSI C.H.I.C. & NP SUPRA VERSO UNA NUOVA GENERAZIONE DI INFISSI INDICE Pionieri in qualità, innovazione & design 2 Ricerca e progettazione 3 Verso una nuova generazione di infissi 4 C.H.I.C. 6 NP Supra 8 Specifiche

Dettagli

SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE. Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni

SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE. Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni Grande facilità di utilizzo e fluidità di manovra Alta resistenza alla corrosione Portate certificate

Dettagli

LA SICUREZZA IN OGNI SUA FORMA

LA SICUREZZA IN OGNI SUA FORMA LA SICUREZZA IN OGNI SUA FORMA Progex s.r.l. nasce dalla collaborazione di diverse realtà produttive per creare e produrre una gamma di prodotti rivolti ai settori edili e di sicurezza passiva, quest ultima

Dettagli

Rever multiuso il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni

Rever multiuso il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni Rever il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni www.ninz.it Caratteristiche Porte LA MULTIUSO ECONOMICA DAI TANTISSIMI PREGI La qualità come primo obbiettivo Porta interamente zincata, comprese

Dettagli

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile EBE 85 sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile L importanza crescente che assume il tema dell energia porta con

Dettagli

Maniglioni Antipanico FAST. Versione da infilare

Maniglioni Antipanico FAST. Versione da infilare Maniglioni Antipanico FAST Versione da infilare La gamma FAST Touch e FAST Push da infilare FAST Touch FAST Push Maniglioni antipanico da infilare. È la soluzione più recente nel panorama della gestione

Dettagli

Sistemi. per Serramenti in Acciaio. e Metalli Evoluti

Sistemi. per Serramenti in Acciaio. e Metalli Evoluti Sistemi per Serramenti in Acciaio e Metalli Evoluti Architettura Storia Materia Sistemi per Serramenti di Sicurezza SISTEMI PER SERRAMENTI DI SICUREZZA BLINDACCIAIO BlindAcciaio Tutta la forza dell Acciaio

Dettagli

Balconi - Théatron. Applicazioni

Balconi - Théatron. Applicazioni Balconi Théatron Balconi - Théatron Essenzialità, durata e sicurezza. Il sitema ringhiere Théatron è stato creato per completare la gamma dei serramenti METRA. Théatron prevede un ampia scelta di modelli

Dettagli

Chiudiporta aerei Serie D7200

Chiudiporta aerei Serie D7200 Chiudiporta aerei Serie D7200 Introduzione VERSATILE ED ELEGANTE La serie a camme e braccio scorrevole CISA D7200 combina un design pulito e lineare con performance di altissimo livello, tutto compreso

Dettagli

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY Una vasta gamma di serrature multifunzione meccaniche ed elettromeccaniche, adatte per applicazioni anche su uscite antipanico o d'emergenza. An ASSA ABLOY Group brand

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato)

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato) I SISTEMA normale e taglio termico (certificato) 87 DESCRIZIONE TECNICA Il SISTEMA SCORREVOLE SUNROOM S. 70 é quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Realizzato per essere fornito come prodotto

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.62-TONDA alluminio-legno sono una novità nel campo delle vetrate mobili.

Dettagli

Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro. Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo

Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro. Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo Il programma dello scorrevole in parallelo a ribalta di GU La ferramenta scorrevole

Dettagli

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0.

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0. ALTE PRESTAZIONI PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) 1.69 W/m²K 1.4 W/m²K 1.69 W/m²K 1.3 W/m²K 1.69 W/m²K 1.2 W/m²K 1.69 W/m²K Serie a battente a taglio termico

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

DOPPIO SENSO DI APERTURA INTERNO / ESTERNO PROFILI IN ALLUMINIO BLINDATO. SGANCIO RAPIDO ANTA (brevettato) DIVA GRETA

DOPPIO SENSO DI APERTURA INTERNO / ESTERNO PROFILI IN ALLUMINIO BLINDATO. SGANCIO RAPIDO ANTA (brevettato) DIVA GRETA DOPPIO SENSO DI APERTURA INTERNO / ESTERNO PROFILI IN ALLUMINIO BLINDATO SGANCIO RAPIDO ANTA (brevettato) DIVA GRETA Le grate di sicurezza serie DivA sono grate in Alluminio Blindato per la protezione

Dettagli

www.eta-alluminio.com

www.eta-alluminio.com 5 36.5 49.5 squadretta di allineamento a serraggio meccanico ventilazione diretta sormonto battuta 4 mm precamera 2 cm 2 altezza sede vetro a norma europea camera europea unificata guarnizione centrale

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

Ferramenta di Vetro Innovativa

Ferramenta di Vetro Innovativa Ferramenta di Vetro Innovativa il sistema Vitris è la soluzione ideale per tutte le situazioni nelle quali al vetro è necessario abbinare un telaio perfetto. Un programma completo di profili, ferramenta

Dettagli

Serrature e maniglioni antipanico per porte tagliafuoco

Serrature e maniglioni antipanico per porte tagliafuoco Serrature e maniglioni antipanico per porte tagliafuoco Funzioni serrature antipanico per montanti...406 Serrature da infilare a cilindro...407 Serrature da infilare antipanico a cilindro...40 Serrature

Dettagli

Confort 125. Sistemi scorrevoli. Sapa Building System

Confort 125. Sistemi scorrevoli. Sapa Building System Confort 125 Sistemi scorrevoli Sapa Building System Confort 125 è un sistema di finestre scorrevoli ad alte prestazioni, di facile uso e con buone proprietà di isolamento termico. Il sistema è disponibile

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K 2 Sistemi a Battente Uw: 1.0 W/m 2 K Serie NC 75 STH-i Finestra 1 anta bxh: 1230x1480 mm Vetro Ug: 0,6 W/m 2 K Valore psi: 0,05 W/mK Ampia scelta di finiture e linee estetiche Flessibilità nelle soluzioni

Dettagli

serramento_nobento L'alluminio TOTALCOLOR PERSIANE & SCURI

serramento_nobento L'alluminio TOTALCOLOR PERSIANE & SCURI serramento_nobento L'alluminio TOTALCOLOR PERSIANE & SCURI PERSIANE con telaio perimetrale CLASSICA CLASSICA lamelle fisse CLASSICA lamelle orientabili NODO A MURO 53 3 SISTEMA battente in alluminio lega

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Five. Telaio con terza battuta esterna in alluminio nero a scomparsa nel controtelaio.

Five. Telaio con terza battuta esterna in alluminio nero a scomparsa nel controtelaio. Five riunisce in un solo manufatto la maggior parte delle caratteristiche richieste da un serramento, resistenza alle intemperie, isolamento termoacustico, resistenza all'effrazione, ma soprattutto DESIGN.

Dettagli

COLLEZIONE CINQUANTA

COLLEZIONE CINQUANTA COLLEZIONE CINQUANTA SCHEDA TECNICA PRODOTTO C066 anno 1954 Design Sergio Asti modello esposto al MoMa, New York C068 metà anni 50 Design Enrico Cassina C069 anno 1957 Design Sergio Asti C070 anno 1957

Dettagli

RADDOPPIA LA SICUREZZA: ANTIPANICO E ANTIBATTERICO

RADDOPPIA LA SICUREZZA: ANTIPANICO E ANTIBATTERICO Serrature per porte tagliafuoco RADDOPPIA LA SICUREZZA: ANTIPANICO E ANTIBATTERICO In coerenza con la sua attenzione alla sicurezza, ISEO ha deciso di intervenire su un dispositivo sempre presente negli

Dettagli

1124.70 1124.73 1124.75

1124.70 1124.73 1124.75 Marzo 13 cerniera registrabile a ali CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Consente un perfetto allineamento delle due ali della cerniera anche dopo la regolazione in luce; operazione realizzabile con estrema facilità

Dettagli

Porte Automatiche. per il settore Sanitario

Porte Automatiche. per il settore Sanitario Porte Automatiche per il settore Sanitario Fondata nel 1966, Manusa è leader nel mercato delle porte automatiche, grazie allo sviluppo di una propria tecnologia e a un team di professionisti che operano

Dettagli

Serrature per serramenti metallici

Serrature per serramenti metallici metallici metallici Multiblindo Applicare MULTIBLINDO, insieme ai cilindri ISEO, vuol dire offrire una elevatissima sicurezza alle porte. Le caratteristiche di sicurezza di MULTIBLINDO sono: - scatola

Dettagli

Finestre e intradossi

Finestre e intradossi hold: Trattenere Finestre e intradossi Finestre a intradossi Con doppio vetro termoisolante p. 58 Finestre a intradosso Con triplo vetro termoisolante p. 60 Con vetro antieffrazione p. 62 A tenuta stagna

Dettagli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli Doortech Controtelai per porte scorrevoli CATAOGO Anta ngola con porta vetro Acqua 3 4 Anta ngola Anta Doppia 5 CARATTERISTICE TECNICE CONTROTEAIO INTONACO I 10 anni di garanzia sono riferiti al solo

Dettagli

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 è stato studiato, concepito e realizzato da Secco Sistemi per soddisfare specifiche esigenze nate

Dettagli

MAXIMA. PERSIANE di sicurezza made in italy

MAXIMA. PERSIANE di sicurezza made in italy PERSIANE di sicurezza made in italy 1 PERSIANA DI SICUREZZA L esperienza maturata nel settore della sicurezza ci ha consentito di sviluppare una persiana di alluminio blindata, coniugando eleganza estetica

Dettagli

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI CHIUSURE PER L EDILIZIA INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI L, AZIENDA partecipa da 40 anni allo sviluppo dell Edilizia Industriale e Civile, grazie alla fornitura di una vasta gamma di chiusure. L Azienda

Dettagli

Serrature e maniglioni antipanico per porte tagliafuoco

Serrature e maniglioni antipanico per porte tagliafuoco Serrature e maniglioni antipanico per porte tagliafuoco Funzioni serrature antipanico per montanti...428 Serrature da infilare a cilindro...42 Serrature da infilare antipanico a cilindro...41 Serrature

Dettagli

Unifast, grazie alle Chiusure rapide ad ¼ di giro, agli Inserti filettati maschi e femmine oltre che ad un ampia gamma di Prodotti speciali, offre l

Unifast, grazie alle Chiusure rapide ad ¼ di giro, agli Inserti filettati maschi e femmine oltre che ad un ampia gamma di Prodotti speciali, offre l Unifast, grazie alle Chiusure rapide ad ¼ di giro, agli Inserti filettati maschi e femmine oltre che ad un ampia gamma di Prodotti speciali, offre l opportunità di generare efficienze sui processi produttivi

Dettagli

accessori per infissi in ferro

accessori per infissi in ferro 338 accessori per infissi in ferro ACCESSORI PER PORTE SCORREVOLI (portata Kg. 70) Art. 20 binario in acciaio zincato. Portata Kg. 70 Barre da mtl. 3 Art. 22 carrello a 2 ruote in acciaio. Diametro mm.

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO. Evoluzione continua

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO. Evoluzione continua VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO Evoluzione continua Gli obiettivi dell'evoluzione Evoluzione Maco Multi Il sistema per anta/ribalta si è affermato in modo eminente sul mercato italiano negli scorsi due anni,

Dettagli

SYNTESIS LINE. battente

SYNTESIS LINE. battente battente SYNTESIS LINE battente Syntesis Line battente è la soluzione che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifili. A seconda

Dettagli

PERCHÈ SCEGLIERE IL SISTEMA WÜRTH?

PERCHÈ SCEGLIERE IL SISTEMA WÜRTH? ZEBRA SOLAR PERCHÈ SCEGLIERE IL SISTEMA WÜRTH? Il sistema: Immediato e preciso - sistema di fi ssaggio a scatto easy click Semplice fi ssaggio dei profi li lateralmente o nella parte superiore Sicuro grazie

Dettagli

SIKURA LINEA ROYAL Q. Sikura

SIKURA LINEA ROYAL Q. Sikura 1 LINEA ROYAL Q SIKURA la prima e l unica grata di sicurezza con snodo certificata in classe 4. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 20x30x2 mm di spessore. I telai

Dettagli

PRESELETTORE DICTATOR SR 90

PRESELETTORE DICTATOR SR 90 2.16 PRESELETTORE DICTATOR SR 90 Il Preselettore DICTATOR SR 90 si distingue per la sua robustezza e semplicità. E prodotto con materiali di prim ordine e rifinito con zincature o nichelature eseguite

Dettagli

Caratteristiche Telai a pavimento Particolari tecnici

Caratteristiche Telai a pavimento Particolari tecnici Caratteristiche Telai a pavimento Particolari tecnici 11.2 11.3 11.4 Attenzione: Per il calcolo dei pezzi sulle tabelle del listino prezzi, bisogna considerare sempre la casella dimensionale uguale o superiore

Dettagli

MANIGLIONE ANTIPANICO TESTATO SECONDO LE PIU RECENTI NORMATIVE EUROPEE E MARCATO

MANIGLIONE ANTIPANICO TESTATO SECONDO LE PIU RECENTI NORMATIVE EUROPEE E MARCATO CIRCEO 0049 MANIGLIONE ANTIPANICO TESTATO SECONDO LE PIU RECENTI NORMATIVE EUROPEE E MARCATO SOLIDO: è fissato su robuste contropiastre in acciaio PRATICO: è ambidestro e si applica facilmente con semplici

Dettagli

cerniere CERNIERE ANTICHIZZATE Art. 48120 a coppiglia con perno, in ferro brunito. Ingombro mm. 105 CERNIERE ANTICHIZZATE

cerniere CERNIERE ANTICHIZZATE Art. 48120 a coppiglia con perno, in ferro brunito. Ingombro mm. 105 CERNIERE ANTICHIZZATE cerniere Art. 48120 a coppiglia con perno, in ferro brunito. Ingombro mm. 105 223 Art. 48098 tipo anuba, in ferro brunito. mm. 9 x 12 29020 29030 Art. 48105 tipo anuba, in ferro patinato pulito. mm. 9

Dettagli

Cerniere con nodo esterno

Cerniere con nodo esterno Cerniere con nodo esterno Numero di cerniere per porta Serie 200 Serie 000 Serie 2800 Cerniere per ante in cristallo b 00 b 0 per 220 h 2800 b 00 28 kg max 100 2400 20 kg 1 kg 2200 2000 22 kg max 100 b

Dettagli

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori.

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. Vantaggi con... Prodotto offre la soluzione ottimale per qualsiasi tipologia di serramento, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli

SIDERURGICO PORTE TAGLIAFUOCO

SIDERURGICO PORTE TAGLIAFUOCO PORTE TAGLIAFUOCO >> 118 Qualità innanzitutto - Porta interamente zincata, comprese le parti nascoste - Costruita con lamiera zincata a caldo, sistema Sendzimir - Protezione dalla corrosione anche nei

Dettagli

<FAB!o#$% % 'in%*$#% 3334alu 4it

<FAB!o#$% % 'in%*$#% 3334alu 4it *istemi per serramenti e facciate continue in alluminio 2 09-11-141 DATI TECNICI Interno.indd 2 25/05/10 16:05 14

Dettagli

Porte semincassate Chiusure

Porte semincassate Chiusure Serie 4000 Porte semincassate Chiusure Chiusure per porte a tampone e semincassate, complete di maniglia di sicurezza interna, in materiale composito resistente alle basse temperature ed alla corrosione.

Dettagli

Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore

Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore Porte Metalliche e Tagliafuoco PASTORE Apir P Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore REI 0 - REI 60 - REI 120 conformi alla Norma UNI 9723 Le porte tagliafuoco Apir P ad uno e due battenti

Dettagli

Chiusura a Punti Multipli F2 Southco. Attuatore

Chiusura a Punti Multipli F2 Southco. Attuatore Chiusura a Punti Multipli F2 Southco Ottimizzata per garantire robustezza, sicurezza ed ergonomia Gamma ampliata di opzioni con serratura Conformità allo standard Telcordia per armadi per interni Disponibili

Dettagli

Cerniere. Indice. Cerniere finestre per elementi in legno. Cerniere porte per elementi in legno. Cerniere finestre per elementi in plastica

Cerniere. Indice. Cerniere finestre per elementi in legno. Cerniere porte per elementi in legno. Cerniere finestre per elementi in plastica Cerniere Indice Cerniere finestre per elementi in legno Cerniere battenti ad anta Cerniera a forare, 2 parti Cerniera a tre perni, 2 parti Cerniera a forare per finestre standard Cerniere finestra ad apertura

Dettagli

Porte in Alluminio e PVC

Porte in Alluminio e PVC Porte in Alluminio e PVC Porte strutturali in alluminio SERIE 2002 Porta ad una o due ante con fascetta SERIE 2005 Porta ad una o due ante con o senza fascia NC50 Porta ad una o due ante con o senza fascia

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

Comunicato Stampa. Qualità per tutti

Comunicato Stampa. Qualità per tutti Comunicato Stampa Data: 26 Marzo 2014 Tecnologia Roto per porte e finestre presso la "fensterbau/frontale" 2014 Roto: Il leader del mercato "anta ribalta" rimane ambizioso / Numerosi novità "Tilt&Turn"

Dettagli

ANTE RIENTRANTI POCKET DOOR

ANTE RIENTRANTI POCKET DOOR ANTE RIENTRANTI POCKET DOOR Utilizzabile montato sul fianco e sul fondo superiore del corpo del mobile. Fornito in Kit per un anta completo di cerniere e guide scorrevoli in acciaio plastificato. Spessore

Dettagli

Descrizione. Caratteristiche tecniche

Descrizione. Caratteristiche tecniche brevettato Descrizione La CMO è un dispositivo atto a garantire la protezione di persone/cose da urti provocati da organi meccanici in movimento quali cancelli o porte a chiusura automatica. L ostacolo

Dettagli

56IW. Porte e Finestre

56IW. Porte e Finestre ALUK - Sistemi per Serramenti e Facciate Continue in Alluminio 56IW Serie per porte e finestre a Taglio Termico La serie 56IW, nata come estensione e completamento del sistema 50IW, è nel tempo diventata

Dettagli

Persiane blindate Grate di protezione

Persiane blindate Grate di protezione Persiane blindate Grate di protezione Azienda. La Omeca S.r.l. è un azienda nata nel 1995 ed ha operato nel settore della carpenteria metallica e realizzazione infissi metallici ed alluminio fino al dicembre

Dettagli

COMPONENTI FUTURA GIESSE Una scelta superiore per design e prestazioni

COMPONENTI FUTURA GIESSE Una scelta superiore per design e prestazioni Una scelta superiore per design e prestazioni www.giesse.it Il progetto Il progetto COMPONENTI FUTURA nasce nel 2007 con l obiettivio di creare il più completo sistema di ferramenta multipunto per camera

Dettagli

Proget tagliafuoco. l eccellenza tagliafuoco, flessibilità su misura. www.ninz.it

Proget tagliafuoco. l eccellenza tagliafuoco, flessibilità su misura. www.ninz.it Proget l eccellenza, flessibilità su misura www.ninz.it Caratteristiche Qualità fuori ogni discussione Porta particolarmente robusta per una sicura funzionalità nel tempo Ideale per applicazioni su pareti

Dettagli

Porta filomuro spingere e tirare

Porta filomuro spingere e tirare 2 Index 3 Porta filomuro spingere e tirare Descrizione capitolato Porta a spingere - versi di apertura Porta a spingere - componenti Porta a spingere su muratura Porta a spingere tutta altezza su muratura

Dettagli

Persiane Antieffrazione

Persiane Antieffrazione Persiane Antieffrazione La persiana Ginko è un prodotto tecnologicamente avanzato, realizzato interamente in alluminio estruso, con una blindatura interna in acciaio inox che, con gli appositi accessori

Dettagli

Cilindri Idraulici. Cilindri idraulici avvitabili a doppio effetto. 23.1 Possibilità di variazioni di ordine tecnico DE-STA-CO

Cilindri Idraulici. Cilindri idraulici avvitabili a doppio effetto. 23.1 Possibilità di variazioni di ordine tecnico DE-STA-CO Cilindri Idraulici Cilindri idraulici avvitabili a doppio effetto Pressione di esercizio max. 350 bar I cilindri idraulici avvitabili sono fondamentali nell industria automobilistica e nelle attrezzature.

Dettagli

ANTA RIBALTA GIESSE Il sistema di accessori per Anta Ribalta più completo e più diffuso

ANTA RIBALTA GIESSE Il sistema di accessori per Anta Ribalta più completo e più diffuso Il sistema di accessori per Anta Ribalta più completo e più diffuso www.giesse.it Il progetto e i bisogni Creare un sistema completo e performante di prodotti che dia la possibilità di accessoriare gli

Dettagli

certificazioni aziendali

certificazioni aziendali certificazioni aziendali PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO Tutte le ruote commercializzate, sono identiche a quelle utilizzate nel primo equipaggiamento e soddisfano gli alti standard di qualità e sicurezza che

Dettagli

MANIGLIONI ANTIPANICO

MANIGLIONI ANTIPANICO BERNINI MANIGLIONI ANTIPANICO Con marchio CE in conformità alla norma EN 25:2008 Design esclusivo Pininfarina Completa adattabilità applicativa Installazione facile e rapida Affidabilità e sicurezza funzionale

Dettagli

CLIP top BLUMOTION. Tutto al suo interno. www.blum.com

CLIP top BLUMOTION. Tutto al suo interno. www.blum.com CLIP top BLUMOTION Tutto al suo interno www.blum.com CLIP top BLUMOTION stabilisce nuovi standard Soluzioni high-tech per un elevato comfort del movimento BLUMOTION inside Con CLIP top BLUMOTION ora è

Dettagli

Essence. Essence. Essence COLORI BASE. Scegli il colore adatto al tuo living

Essence. Essence. Essence COLORI BASE. Scegli il colore adatto al tuo living Verde scuro lucdo 605 / RAL 6005 lucdo Porte interne Finestre e porte scorrevoli Finestre e porte in Alluminio-Legno ordeaux M63 / Raffaello M 633 Carta da zucchero Finestre e porte a battente lucdo satinato

Dettagli

IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1. n d o

IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1. n d o IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1 n d o 3 IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 2 ISTITUTO GIORDANO s.p.a. SPECIALISTI IN RICERCA E CERTIFICAZIONE

Dettagli

EL 60 AS. Descrizione tecnica. EUROline 60 AS finestre

EL 60 AS. Descrizione tecnica. EUROline 60 AS finestre EL AS 70 Descrizione tecnica EUROline AS finestre Costruzione a taglio termico con anta a scomparsa, per la realizzazione di finestre I profili consentono l'alloggiamento di apparecchiature standard per

Dettagli

EAV. Serratura automatica motorizzata

EAV. Serratura automatica motorizzata EAV Serratura automatica motorizzata SERRATURE AUTOMATICHE MOTORIZZATE Per ogni tipo di porta SERRATURE AUTOMATICHE ED AUTOMATICHE MOTORIZZATE La serrature automatiche ed automatiche motorizzate costituiscono

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

1152.1 1152.2 1152.22 1152.800

1152.1 1152.2 1152.22 1152.800 CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Grande versatilità: pochi modelli coprono la maggior parte delle applicazioni; Estetica rinnovata, linee più morbide; Semplicità e robustezza; Fissaggio con contropiastre; Regolazione

Dettagli

ANTICADUTA GUIDA RIGIDA ORIZZONTALE ATEX GUIDA RIGIDA ORIZZONTALE SISTEMI RIGIDI E SU FUNE CERTIFICATI PER SPAZI INCLINATI

ANTICADUTA GUIDA RIGIDA ORIZZONTALE ATEX GUIDA RIGIDA ORIZZONTALE SISTEMI RIGIDI E SU FUNE CERTIFICATI PER SPAZI INCLINATI ANTICADUTA SCALA ANTICADUTA SKYTAC Utilizzo: accesso in quota o in profondità. Con pioli o senza per scala esistente, installabile su qualsiasi tipo di struttura (torri, tralicci, edifici, pali). Caratteristiche:

Dettagli

5 - Cassette ATEX. Sommario. Cassette in lamiera Spacial S3DEX. Cassette in acciaio inox Spacial S3XEX. Cassette in poliestere Thalassa PLMEX

5 - Cassette ATEX. Sommario. Cassette in lamiera Spacial S3DEX. Cassette in acciaio inox Spacial S3XEX. Cassette in poliestere Thalassa PLMEX Sommario - Cassette ATEX Cassette in lamiera Spacial S3DEX b Presentazione.............................................. pagina /2 b Caratteristiche e guida alla scelta codici..........................

Dettagli

CERNIERE A SCOMPARSA TECNOLOGIA E DESIGN

CERNIERE A SCOMPARSA TECNOLOGIA E DESIGN CERNIERE A SCOMPARSA TECNOLOGIA E DESIGN Prestazioni tecniche superiori oltre alla ricercata cura dei dettagli si esprimono nella dotazione della cerniera a scomparsa che consente l apertura dell anta

Dettagli

orizzontale e verticale

orizzontale e verticale orizzontale e verticale HAUTAU TORNADO Immagazzinare, montare, ventilare, bloccare, pulire... niente di più semplice! Buoni argomenti meritano: i clienti che puntano su finestre a bilico, quindi a risparmio

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

Finestre e porte in Alluminio-Legno

Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte finestre in Alluminio-Legno Per chi ama il legno naturale applicato a forme contemporanee, Alluminio-Legno è la scelta perfetta. Grande resistenza,

Dettagli

CARRETTA SERRAMENTI DAL 1930

CARRETTA SERRAMENTI DAL 1930 L AZIENDA: MADE IN ITALY DI QUALITA La falegnameria Carretta esiste dal 1930. Da falegnameria con pochi addetti è diventata una moderna realtà che coadiuva la tecnologia, la ricerca e l uso di materialicertificati

Dettagli

Italiano ARTEX. Catalogo degli accessori per persiane

Italiano ARTEX. Catalogo degli accessori per persiane Italiano ARTEX Catalogo degli accessori per persiane Catalogo gamma per persiane ARTEX Cerniere Squadri Bandelle Cerniere per sportello tipo genovese Cerniere a pettine Chiusure Fermapersiana Accessori

Dettagli