Oggetto: Istanza di ammissione alla selezione per l affidamento in gestione della piscina comunale di Abbadia San Salvatore. C.I.G.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Oggetto: Istanza di ammissione alla selezione per l affidamento in gestione della piscina comunale di Abbadia San Salvatore. C.I.G."

Transcript

1 ALLEGATO A1) Spett.le COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE Viale Roma n Abbadia San Salvatore (Siena) Oggetto: Istanza di ammissione alla selezione per l affidamento in gestione della piscina comunale di Abbadia San Salvatore. C.I.G Il sottoscritto.... nato a il......, residente nel Comune di , Provincia di..., Via/Piazza in qualità di Legale rappresentante dell Associazione/Società Sportiva/Ente avente sede nel Comune di..., Provincia..., Via/Piazza.., con codice fiscale numero e con partita I.V.A. numero..., telefono....., fax., CHIEDE di essere ammesso alla selezione pubblica indicata in oggetto ed a corredo della presente istanza per la partecipazione, consapevole del fatto che, in caso di mendace dichiarazione, verranno applicate nei suoi riguardi, ai sensi dell articolo 76 del D.P.R. n. 445/2000, le sanzioni previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia di falsità negli atti, oltre alle conseguenze amministrative previste per le procedure di gara, DICHIARA ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000: 1. che il soggetto che rappresenta possiede le caratteristiche richieste dall art. 2, comma 1, della L.R. Toscana 6/2005; 2. di garantire l apertura dell impianto nel suo complesso a tutti i cittadini; 3. di garantire imparzialità nel permettere l utilizzo dell impianto ai soggetti di cui all art. 2 L.R. 6/20005 che ne facciano richiesta all affidatario; 4. di garantire la compatibilità di eventuali attività ricreative e sociali, straordinariamente praticabili nell impianto, con il normale uso dello stesso. DICHIARA ALTRESI 1. che nei propri confronti non è stata pronunciata alcuna condanna, con sentenza passata in giudicato, ovvero sentenza di applicazione della pena su richiesta, per qualsiasi reato che incida sull affidabilità morale e professionale o per delitti finanziari; 2. di non trovarsi in situazione di fallimento, liquidazione, amministrazione controllata, concordato preventivo o qualsiasi altra situazione equivalente, che non è in corso procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni;

2 3. di accettare, senza condizione o riserva alcuna, tutte le norme e disposizioni contenute nell avviso di selezione e nello schema di convenzione; 4. di aver preso visione dell Avviso di selezione e di aver preso cognizione di tutte le obbligazioni di impegnarsi ad effettuare la gestione secondo le caratteristiche dell affidamento; 5. di avere effettuato, per il tramite di soggetto/i incaricato/i ed in possesso di adeguata esperienza/professionalità tecnica, idoneo e approfondito sopralluogo presso l impianto sportivo natatorio oggetto di concessione e avere, in tale occasione, esaminato attentamente il/i locale/i, gli impianti, le attrezzature installate, nonché tutte le circostanze e condizioni dei luoghi in quanto influenti sull attività e sui relativi costi ed oneri. Il sottoscritto è consapevole delle conseguenze penali derivanti da false dichiarazioni e del conseguente provvedimento di decadenza da eventuali benefici concessi, ai sensi rispettivamente degli artt. 76 e n. 75 del D.P.R. n. 445/2000. Il sottoscritto è consapevole che i dati forniti saranno utilizzati per le finalità istituzionali, nell ambito dei procedimenti connessi alla selezione. Si allegano alla presente: Atto costitutivo e statuto con eventuali modifiche, redatti con le modalità previste dalla normativa vigente, dai quali risulti come scopo sociale lo svolgimento di attività nel settore dello sport; Dichiarazione di possedere la capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione Cauzione provvisoria di ,00 costituita, a scelta dell offerente, mediante assegno circolare non trasferibile intestato all Ente (che dovrà essere corredato dall impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l esecuzione del contratto, così come stabilito dall art. 75, comma 8, del D. Lgs. n. 163/2006) o mediante fidejussione bancaria o polizza assicurativa fidejussoria. La fidejussione bancaria o polizza assicurativa deve avere validità per almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell offerta e deve essere corredata dall impegno del fidejussore a rilasciare la garanzia definitiva qualora l offerente risultasse aggiudicatario. Referenza bancaria, rilasciata nel trimestre antecedente all espletamento della gara, redatta in originale attestante la solidità del soggetto partecipante alla selezione e la capacità dello stesso ad assumere l impegno di eseguire il servizio in caso di aggiudicazione della gara. Copia versamento in favore dell Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici; Copia del documento di identità del sottoscrittore. Data IL LEGALE RAPPRESENTANTE (timbro e firma)

3 CAPACITA DI CONTRATTARE CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ (AI SENSI DEL D.P.R. N. 445 DEL ) DICHIARAZIONE DA COMPILARE DA PARTE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE E DI COLUI CHE INTERVERRÀ ALLA FIRMA DELLA CONVENZIONE Il Sottoscritto: (cognome) (nome) C.F. Cittadinanza Data di nascita / / Luogo di nascita: Provincia Comune Residenza: Provincia Comune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P., nella sua qualità di legale rappresentante / delegato della associazione /società, sotto la sua personale responsabilità penale, ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del D.P.R N. 445 e consapevole delle sanzioni penali previste dall art. 76. del D.P.R. N. 445/2000 per le ipotesi di dichiarazioni mendaci: DICHIARA : - che il sottoscritto e l associazione /società che rappresenta ( cioè tutti i soggetti muniti di poteri legali e amministrativi nella società/associazione indicati all art.2 del D.P.R. 252/1998 ) sono in possesso del requisito della capacità di contrattare con la pubblica amministrazione ; - che particolarmente gli associati/soci con poteri legali e amministrativi sono i sig.: 3. a) cognome e nome nato il a b) cognome e nome nato il a c) cognome e nome nato il a d) cognome e nome nato il a e) cognome e nome nato il a f) cognome e nome nato il a g) cognome e nome nato il a h) cognome e nome nato il a - che il sottoscritto e i soggetti sopra indicati : 1) non hanno subito condanna per i delitti previsti dagli articoli 316 bis, 316-ter, 317, 318, 319, 319 bis, 320, 321, 322, 322-bis, 353, 355, 356, 416, 416-bis, 437, 501, 501-bis, 640, n. 1) del secondo comma, 640 bis, 644, commessi in danno o in vantaggio di un'attività imprenditoriale o comunque in relazione ad essa; 2) Che non sussistono nei propri confronti o dei soggetti sopra indicati "cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all art. 10 della legge 31 maggio 1965, n. 575" (antimafia); - Che la l Associazione/Società è in regola con i pagamenti dei contributi previdenziali ed assistenziali dovuti in base alle norme vigenti. FIRMA Data... allegare fotocopia del documento di identità in corso di validità

4 DICHIARAZIONE DA COMPILARE ED ALLEGARE OBBLIGATORIAMENTE DA PARTE DI ALTRE PERSONE ( SOGGETTI MUNITI DI POTERI LEGALI E AMMINISTRATIVI NELLA SOCIETA / ASSOCIAZIONE indicati all art.2 del D.P.R. 252/1998 ) Dichiarazione n. Il Sottoscritto: (cognome) (nome) C.F. Cittadinanza Data di nascita / / Luogo di nascita: Provincia Comune Residenza: Provincia Comune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. sotto la sua personale responsabilità penale, ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del D.P.R N. 445 e consapevole delle sanzioni penali previste dall art. 76. del D.P.R. N. 445/2000 per le ipotesi di dichiarazioni mendaci: Dichiara: 1. Di essere in possesso del requisito della capacità di contrattare con la pubblica amministrazione, e di non aver subito condanna per i delitti previsti dagli articoli 316 bis, 316-ter, 317, 318, 319, 319 bis, 320, 321, 322, 322-bis, 353, 355, 356, 416, 416-bis, 437, 501, 501-bis, 640, n. 1) del secondo comma, 640 bis, 644, commessi in danno o in vantaggio di un'attività imprenditoriale o comunque in relazione ad essa; 2. Che non sussistono nei propri confronti "cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all art. 10 della legge 31 maggio 1965, n. 575" (antimafia). Q U_ FIRMA Data... allegare fotocopia del documento di identità in corso di validità Dichiarazione n. Il Sottoscritto: (cognome) (nome) C.F. Cittadinanza Data di nascita / / Luogo di nascita: Provincia Comune Residenza: Provincia Comune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. sotto la sua personale responsabilità penale, ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del D.P.R N. 445 e consapevole delle sanzioni penali previste dall art. 76. del D.P.R. N. 445/2000 per le ipotesi di dichiarazioni mendaci: Dichiara: 1. Di essere in possesso del requisito della capacità di contrattare con la pubblica amministrazione, e di non aver subito condanna per i delitti previsti dagli articoli 316 bis, 316-ter, 317, 318, 319, 319 bis, 320, 321, 322, 322-bis, 353, 355, 356, 416, 416-bis, 437, 501, 501-bis, 640, n. 1) del secondo comma, 640 bis, 644, commessi in danno o in vantaggio di un'attività imprenditoriale o comunque in relazione ad essa; 2. Che non sussistono nei propri confronti "cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all art. 10 della legge 31 maggio 1965, n. 575" (antimafia). Q U_ FIRMA Data... allegare fotocopia del documento di identità in corso di validità Se i riquadri per le dichiarazioni risultano insufficienti, fotocopiare questa pagina fino ad averne un numero adeguato. ALLEGATO A2)

5 OFFERTA ECONOMICA AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE DI ABBADIA SAN SALVATORE Il sottoscritto..... nato a il......, residente nel Comune di , Provincia di..., Via/Piazza in qualità di Legale rappresentante dell Associazione/Società Sportiva/Ente avente sede nel Comune di..., Provincia..., Via/Piazza.., con codice fiscale numero e con partita I.V.A. numero..., telefono....., fax..., FORMULA Offerta economica (A1) rispetto al contributo annuo massimo che l Amministrazione intende concedere a sostegno della gestione di ,00= (in lettere: euro settantatremila ) per gli anni della durata della concessione, corrispondente ad una diminuzione percentuale del % sull importo a base di selezione (L offerta può essere anche pari al contributo e quindi ribasso 0%). Offerta economica (A2) rispetto al canone annuo minimo che l Ente intende percepire a titolo di quota di compartecipazione per l uso dell impianto sportivo, di 139,45= (in lettere: euro centotrentanove equarantacinquecentesimi) per gli anni della durata della concessione, corrispondente ad un aumento percentuale del % sull importo a base di selezione (L offerta può essere anche pari al canone e quindi rialzo 0%). Giustificazioni dell offerta economica proposta (indicare di seguito le giustificazioni relative alle voci di prezzo che concorrono a formare l importo complessivo posto a base di gara): IL LEGALE RAPPRESENTANTE (timbro e firma) (Il modello dovrà essere compilato in ogni sua parte, barrando o cancellando le parti che non interessano e sottoscritto).

6 ALLEGATO A3) OFFERTA - QUALITATIVA AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE DI ABBADIA SAN SALVATORE Il sottoscritto... nato a il......, residente nel Comune di , Provincia di..., Via/Piazza in qualità di Legale rappresentante dell Associazione/Società Sportiva/Ente avente sede nel Comune di..., Provincia..., Via/Piazza.., con codice fiscale numero e con partita I.V.A. numero..., telefono....., fax, SI IMPEGNA IRREVOCABILMENTE AD ATTUARE LA SEGUENTE PROPOSTA DI RISTRUTTURAZIONE n.b. la proposta(max 4 cartelle) dovrà contenere una relazione tecnico- illustrativa, il crono programma dal quale risultino i tempi previsti per la ristrutturazione rispetto a quelli massimi concessi di mesi 24 ed un piano economico-finanziario di investimento ed ammortamento per tutta la concessione, dove si dimostri che è assicurato l equilibrio economico-gestionale (accanto alle voci di spesa dovranno essere indicate le fonti di finanziamento che garantiranno l investimento). IL LEGALE RAPPRESENTANTE (timbro e firma) (Il modello dovrà essere compilato in ogni sua parte, barrando o cancellando le parti che non interessano e sottoscritto).

7 ALLEGATO A4 OFFERTA - QUALITATIVA AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE DI ABBADIA SAN SALVATORE Il sottoscritto... nato a il......, residente nel Comune di , Provincia di..., Via/Piazza in qualità di Legale rappresentante dell Associazione/Società Sportiva/Ente avente sede nel Comune di..., Provincia..., Via/Piazza.., con codice fiscale numero e con partita I.V.A. numero..., telefono....., fax, SI IMPEGNA IRREVOCABILMENTE AD ATTUARE IL SEGUENTE PROGETTO DI GESTIONE PROGRAMMA DELLE ATTIVITA SPORTIVE/CULTURALI/RICREATIVE/DA SVOLGERE NELL IMPIANTO Denominazione Manifestazione Natura Manifestazione Durata espressa in gg. (Sarà attribuito 1 punto per ogni evento fino ad un massimo di punti 5) INIZIATIVE ORIENTATE AD INCREMENTARE LA PRATICA SPORTIVA VERSO I GIOVANI (FINO A 16 ANNI) Descrizione attività formativa da realizzare nel settore giovanile Presenza di personale qualificato ( se presente indicare generalità e qualifica) Durata espressa in gg.

8 (Sarà attribuito 1 punto per ogni corso fino ad un massimo di punti 5 ) INIZIATIVE INDIRIZZATE A FINALITÀ SOCIALI ( DIVERSAMENTE ABILI, ANZIANI, ALTRO) Descrizione attività indirizzata a finalità sociali Durata espressa in gg. (Saranno attribuiti 1 punti per ogni evento organizzato, fino ad un massimo di punti 5) (l Associazione oltre a fornire i dati richiesti può fornire ulteriore documentazioni su manifestazioni, corsi ed eventi che intende organizzare) Inoltre, sotto la sua personale responsabilità penale, ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e consapevole delle sanzioni penali previste dall art.76 del D.P.R n. 445, per le ipotesi di dichiarazioni mendaci, DICHIARA Che ha maturato le seguenti PRECEDENTI ESPERIENZE GESTIONALI DI IMPIANTI SPORTIVI SIMILARI Denominazione impianto gestito Committente (Comune, Ente pubblico o altro) Durata della gestione (dal _ al con riferimento all ultimo quinquennio ) Che risulta in possesso del requisito del RADICAMENTO SUL TERRITORIO NEL BACINO DI UTENZA DELL IMPIANTO in quanto:

9 1. Ambito territoriale di operatività del soggetto (barrare se ricorre l ipotesi): soggetto operante nella località sede dell impianto soggetto operante nel comune di Abbadia San Salvatore soggetto operante nella provincia di Siena 2. Progetti ed attività di promozione sportiva realizzati nel territorio comunale nell ultimo quinquennio: PROGETTI REALIZZATI Denominazione progetto Natura Manifestazione Periodo realizzazione AFFILIAZIONE A FEDERAZIONI DEL CONI O AD ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTI DAL CONI STESSO ALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA L Associazione è affiliata a dal (/gg./mm./aa.). Il sottoscritto dichiara altresì di essere consapevole delle sanzioni penali previste dall art.76 del D.P.R n. 445, per le ipotesi di dichiarazioni mendaci. li IL DICHIARANTE (timbro e firma) (Il modello dovrà essere compilato in ogni sua parte, barrando o cancellando le part i che non interessano e sottoscritto).

10 ALLEGATO A5) OFFERTA - QUALITATIVA AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE DI ABBADIA SAN SALVATORE Il sottoscritto... nato a il......, residente nel Comune di , Provincia di..., Via/Piazza in qualità di Legale rappresentante dell Associazione/Società Sportiva/Ente avente sede nel Comune di..., Provincia..., Via/Piazza.., con codice fiscale numero e con partita I.V.A. numero..., telefono....., fax, SI IMPEGNA IRREVOCABILMENTE AD ATTUARE IL SEGUENTE ORARIO DI APERTURA SETTIMANALE AL PUBBLICO DELL IMPIANTO SPORTIVO numero complessivo di ore settimanali di apertura al pubblico... in lettere (...) DICHIARA DI RIDURRE LA DURATA DELLA CONCESSIONE DEL SEGUENTE NUMERO DI ANNI: n.... In lettere (...) IL LEGALE RAPPRESENTANTE (timbro e firma (Il modello dovrà essere compilato in ogni sua parte, barrando o cancellando le parti che non interessano e sottoscritto).

Oggetto: Affidamento in concessione della gestione della scuola comunale di musica di Abbadia San Salvatore C.I.G

Oggetto: Affidamento in concessione della gestione della scuola comunale di musica di Abbadia San Salvatore C.I.G ALLEGATO 1) Spett.le COMUNE DI ABBADIA S. SALVATORE Viale Roma 2 53021 ABBADIA SAN SALVATORE (SI)) Oggetto: Affidamento in concessione della gestione della scuola comunale di musica di Abbadia San Salvatore

Dettagli

BUSTA A - ALLEGATO 1 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

BUSTA A - ALLEGATO 1 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE BUSTA A - ALLEGATO 1 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE Istanza di ammissione alla gara e connessa dichiarazione. Spett. COMUNE DI RUFINA VIA PIAVE 5 50068 - RUFINA Il sottoscritto nato il..a.

Dettagli

ABBADIA SAN SALVATORE (SIENA)

ABBADIA SAN SALVATORE (SIENA) ALLEGATO A Spett.le COMUNE DI ABBADIA S.S. Viale Roma n. 2 53021 - ABBADIA SAN SALVATORE (SIENA) Oggetto: Istanza di ammissione alla selezione per l affidamento in gestione dell invaso denominato Laghetto

Dettagli

Avvertenza: Dovrà essere presentata, a pena di esclusione dalla gara, una dichiarazione conforme alla presente.

Avvertenza: Dovrà essere presentata, a pena di esclusione dalla gara, una dichiarazione conforme alla presente. Istruzioni per la compilazione: 1. La dichiarazione va compilata correttamente in ogni sua parte, barrando se necessario le parti che non interessano; 2. Apporre un timbro o una firma di congiunzione tra

Dettagli

COMUNE DI MONTICIANO Provincia di Siena AVVISO INDICE

COMUNE DI MONTICIANO Provincia di Siena AVVISO INDICE COMUNE DI MONTICIANO Provincia di Siena AVVISO SELEZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE In esecuzione della Determinazione del Responsabile N. 150 del 02/06/2015 ed ai sensi della

Dettagli

COMUNE DI MONTICIANO Provincia di Siena AVVISO INDICE

COMUNE DI MONTICIANO Provincia di Siena AVVISO INDICE COMUNE DI MONTICIANO Provincia di Siena AVVISO SELEZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE In esecuzione della Determinazione del Responsabile N. 166 del 19.6.2015 ed ai sensi della

Dettagli

SCHEMA DI DOMANDA - ALLEGATO 1

SCHEMA DI DOMANDA - ALLEGATO 1 CITTÀ DI BATTIPAGLIA - Provincia di Salerno - Medaglia d argento al merito civile SETTORE TECNICO E POLITICHE COMUNITARIE POLITICHE UFFICIO SPORT P.zza Aldo Moro - 84091 Battipaglia (SA) - Telefax 0828/677687/677802

Dettagli

OGGETTO: Conferimento di incarichi professionali di importo inferiore ad ,00.

OGGETTO: Conferimento di incarichi professionali di importo inferiore ad ,00. SETTORE n. 2 SERVIZIO SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO Mod. 1 OGGETTO: Conferimento di incarichi professionali di importo inferiore ad 100.000,00. Ricerca di soggetti qualificati per la redazione del progetto

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA PUBBLICA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA PUBBLICA ALLEGATO N. 1 PERSONE FISICHE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA PUBBLICA Spett.le Comune di Mirano Piazza Martiri, 1 30035 MIRANO OGGETTO: Dichiarazione per la partecipazione alla procedura aperta per

Dettagli

PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA.

PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA. PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA. 1. Il Comune di ROSARNO indice una selezione ai sensi dell art. 90 L.289/2002, per la Concessione

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BOLLO DA 14,62

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BOLLO DA 14,62 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BOLLO DA 14,62 Al Comune di Mesagne Ufficio Patrimonio Via Roma, 2 72023 Mesagne (BR) OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER LA DURATA

Dettagli

Il sottoscritto. nato a il. nella sua qualità di. dell'associazione Sportiva (esatta denominazione sociale) con sede nel comune di. via n.

Il sottoscritto. nato a il. nella sua qualità di. dell'associazione Sportiva (esatta denominazione sociale) con sede nel comune di. via n. Marca da bollo Euro 16,00 Spett. Comune di Pontassieve Oggetto: ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO E.VITALI LOC. MOLINO DEL PIANO PONTASSIEVE. Il sottoscritto

Dettagli

l sottoscritt.. nat a il... residente nel Comune di.. prov... Via/piazza n...

l sottoscritt.. nat a il... residente nel Comune di.. prov... Via/piazza n... Allegato B Modello che dovrà essere utilizzato dalle Imprese che si presentano in forma associata (Associazioni Temporanee di Imprese) e Consorzi per l autocertificazione di cui al bando di gara. Al Comune

Dettagli

CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA]

CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA] Spett.le ufficio Servizi sociali del Comune di Monserrato Via san Lorenzo, 1 09042 MONSERRATO (CA) Il Sottoscritto.. nato a. il.. residente nel Comune di. Provincia... Stato.... Via/Piazza Nella sua veste

Dettagli

ALLEGATO 1 al Bando di gara

ALLEGATO 1 al Bando di gara Documentazione amministrativa da includere nella Busta interna n. 1 DITTA: SEDE: CITTA : C.F./P.IVA: ALLEGATO 1 al Bando di gara OGGETTO: Domanda - Dichiarazione sostitutiva per la partecipazione alla

Dettagli

. ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI DA INVITARE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA

. ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI DA INVITARE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA . ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI DA INVITARE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA Spett.le Comune di Carbonia Piazza Roma,1 09013 Carbonia (Ca) Oggetto: servizi

Dettagli

"AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D'USO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE DI CALCIO DI QUARTIERE SITO IN VIA GIOTTO A MONZA

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D'USO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE DI CALCIO DI QUARTIERE SITO IN VIA GIOTTO A MONZA 2017_CampocalcioGiotto_ Istanza di partecipazione Al Comune di Monza ISTANZA DI PARTECIPAZIONE "AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D'USO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE DI CALCIO DI QUARTIERE SITO IN VIA GIOTTO A

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R n. 445

Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R n. 445 Allegato n. 2) al disciplinare di gara FAC-SIMILE Istruzioni per la compilazione: 1. La dichiarazione deve essere resa dal Legale rappresentante della Ditta partecipante. 2. Leggere attentamente le ulteriori

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AVVISO DI SELEZIONE PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELLA PISTA DI ATLETICA SITA ALL INTERNO DELLO STADIO COMUNALE DI ABBADIA SAN SALVATORE E PER LA GESTIONE DEGLI EVENTI LEGATI AL TURISMO SPORTIVO IL RESPONSABILE

Dettagli

COMUNE DI MENAGGIO Provincia di Como

COMUNE DI MENAGGIO Provincia di Como COMUNE DI MENAGGIO Provincia di Como OGGETTO: CONCESSIONE TEMPORANEA CENTRO SPORTIVO LOVENO 84 PER IL PERIODO 22 MAGGIO 2017 15 OTTOBRE 2017 Comune di MENAGGIO Via Lusardi nr. 26 22017 MENAGGIO (CO) MODELLO

Dettagli

GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/ /07/2010.

GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/ /07/2010. (Modello A ) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/2008 31/07/2010. Il/La

Dettagli

COMUNE DI BERLINGO. Provincia di Brescia. MODELLO A (Istanza di partecipazione per le imprese da inserire nella busta n. A)

COMUNE DI BERLINGO. Provincia di Brescia. MODELLO A (Istanza di partecipazione per le imprese da inserire nella busta n. A) MODELLO A (Istanza di partecipazione per le imprese da inserire nella busta n. A) e dell annesso bar. II sottoscritto nato a il e residente a in Via n. nella qualità di: legale rappresentante procuratore

Dettagli

Il sottoscritto nato a il Residente a. provincia di. in qualità di legale rappresentante dell impresa con sede in.. Provincia di Via/Piazza n CHIEDE

Il sottoscritto nato a il Residente a. provincia di. in qualità di legale rappresentante dell impresa con sede in.. Provincia di Via/Piazza n CHIEDE ALLEGATO 1 - ISTANZA DI AMMISSIONE spett. le Comune di Villaricca Corso Vittorio Emanuele, 60 80010 Villaricca (NA) Oggetto: Istanza di ammissione alla procedura aperta per l affidamento del servizio di

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE MODULO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PROCEDURA DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA CON ANNESSI SPOGLIATOI INSERITO NEL PLESSO SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO DON G. CAGNOLA.

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA Spett.le COMUNE DI TRIESTE AREA TERRITORIO E PATRIMONIO Servizio Grandi Opere Via del Teatro, 4 34121 TRIESTE - ITALIA Oggetto: Centro

Dettagli

OGGETTO: GARA PUBBLICA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN USO DELL IMMOBILE DEMANIALE DENOMINATO DARSENA TORRE DI FINE

OGGETTO: GARA PUBBLICA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN USO DELL IMMOBILE DEMANIALE DENOMINATO DARSENA TORRE DI FINE Marca da bollo da Euro 16,00 AL Comune di Eraclea P.zza Garibaldi 54 30020 Eraclea (VE) OGGETTO: GARA PUBBLICA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN USO DELL IMMOBILE DEMANIALE DENOMINATO DARSENA TORRE

Dettagli

_l_ sottoscritt nat_ a. il Codice Fiscale residente in C.A.P. via/piazza n.

_l_ sottoscritt nat_ a. il Codice Fiscale residente in C.A.P. via/piazza n. Modulo per dichiarazione sostitutiva di atto notorio MODULO INFORMAZIONI (ex artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000) OGGETTO: ISCRIZIONE NELL ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI

Dettagli

Allegato A (Busta A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

Allegato A (Busta A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Allegato A (Busta A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Spett.le S.V.T. srl Viale Milano, 78 36100 Vicenza OGGETTO: Procedura aperta. Servizio di copertura assicurativa della responsabilità

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE "AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D'USO DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE FORTI E LIBERI DI VIALE C. BATTISTI A MONZA.

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D'USO DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE FORTI E LIBERI DI VIALE C. BATTISTI A MONZA. 2018_FortieLiberi_ Istanza di partecipazione Al Comune di Monza ISTANZA DI PARTECIPAZIONE "AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D'USO DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE FORTI E LIBERI DI VIALE C. BATTISTI A MONZA Il sottoscritto

Dettagli

SCRIVERE IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE E COMPILARE IL MODULO IN OGNI SUA PARTE

SCRIVERE IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE E COMPILARE IL MODULO IN OGNI SUA PARTE SCRIVERE IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE E COMPILARE IL MODULO IN OGNI SUA PARTE N.B. La domanda, completa dei relativi allegati, deve essere presentata esclusivamente con PEC o con Raccomandata A.R. Alla

Dettagli

Spett.le COMUNE DI NEMBRO Via Roma, NEMBRO (BG)

Spett.le COMUNE DI NEMBRO Via Roma, NEMBRO (BG) MODELLO B Marca da Bollo 14,62 Spett.le COMUNE DI NEMBRO Via Roma, 13 24027 NEMBRO (BG) Istanza di ammissione per la partecipazione alla gara per l affidamento in concessione della gestione del servizio

Dettagli

"AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D'USO DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE FORTI E LIBERI DI VIALE C. BATTISTI A MONZA

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D'USO DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE FORTI E LIBERI DI VIALE C. BATTISTI A MONZA 2018_FortieLiberi_ Istanza di partecipazione Al Comune di Monza ISTANZA DI PARTECIPAZIONE "AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D'USO DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE FORTI E LIBERI DI VIALE C. BATTISTI A MONZA Il sottoscritto

Dettagli

"AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D'USO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE CALCIO DI QUARTIERE SITO IN VIA GIOTTO A MONZA. Il sottoscritto

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D'USO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE CALCIO DI QUARTIERE SITO IN VIA GIOTTO A MONZA. Il sottoscritto 2017_CampocalcioGiotto_ Istanza di partecipazione Al Comune di Monza ISTANZA DI PARTECIPAZIONE "AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D'USO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE CALCIO DI QUARTIERE SITO IN VIA GIOTTO A MONZA

Dettagli

Tel. Fax.. Denominazione/ragione sociale Sede legale Ruolo nell ambito del RTI (ovvero se mandataria o mandante)

Tel. Fax.. Denominazione/ragione sociale Sede legale Ruolo nell ambito del RTI (ovvero se mandataria o mandante) ALLEGATO 1 Da inserire nella Busta B) Documentazione amministrativa Istanza di ammissione alla gara e connesse dichiarazioni. Il sottoscritto. C.F.. nato il a in qualità di. Della Ditta/Società C.F. P.IVA

Dettagli

Al Comune di NETTUNO Via G. Matteotti, NETTUNO ROMA -

Al Comune di NETTUNO Via G. Matteotti, NETTUNO ROMA - ALLEGATO A/1 Al Comune di NETTUNO Via G. Matteotti,37 00048NETTUNO ROMA - ========================== OGGETTO: Pubblico incanto per l appalto del Servizio di Pulizia edifici comunali Importo a base di gara:

Dettagli

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo di Globale Fabbricati. Lotto Unico - CIG

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo di Globale Fabbricati. Lotto Unico - CIG Fac simile Allegato 2-bis Dichiarazione sostitutiva Al Servizio centrale Unica di Committenza della regione Molise per conto dello IACP della Provincia Di Campobasso 86100 CAMPOBASSO OGGETTO: Procedura

Dettagli

All. 1 Spett. le Libero Consorzio Comunale di Ragusa Settore Avvocatura Viale del Fante RAGUSA Oggetto: Domanda di partecipazione all Avviso Pub

All. 1 Spett. le Libero Consorzio Comunale di Ragusa Settore Avvocatura Viale del Fante RAGUSA Oggetto: Domanda di partecipazione all Avviso Pub All. 1 Spett. le Libero Consorzio Comunale di Ragusa Settore Avvocatura Viale del Fante 97100 RAGUSA Oggetto: Domanda di partecipazione all Avviso Pubblico per l acquisizione di manifestazioni di interesse

Dettagli

Luogo, data / / Firma del Dichiarante e timbro

Luogo, data / / Firma del Dichiarante e timbro All AGC Demanio e Patrimonio Settore Provveditorato ed Economato OGGETTO: Istanza di partecipazione alla gara per l affidamento della fornitura di mobilia a produzione industriale, mobilia a produzione

Dettagli

Nome/Cognome- Codice Fiscale

Nome/Cognome- Codice Fiscale ALLEGATO 1 OGGETTO: GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO GESTIONE DEL SERVIZIO: LABORATORIO DISABILI COMUNI DI ONIFAI E IRGOLI IMPORTO A BASE DI GARA: 46.298.52 (IVA inclusa). DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE (Artt.46/47

Dettagli

(Documento collegato alla lettera-invito prot. 617 del ) DICHIARAZIONE UNICA

(Documento collegato alla lettera-invito prot. 617 del ) DICHIARAZIONE UNICA Modello 1 (Documento collegato alla lettera-invito prot. 617 del 01.06.2013) DICHIARAZIONE UNICA 1 DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE DA PARTE DEL CONCORRENTE, ovvero TITOLARE O LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA SOCIETÀ

Dettagli

MODELLO DI DOMANDA AMMISSIONE E AUTOCERTIFICAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA IN OGGETTO da compilare e sottoscrivere in ogni pagina.

MODELLO DI DOMANDA AMMISSIONE E AUTOCERTIFICAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA IN OGGETTO da compilare e sottoscrivere in ogni pagina. MODELLO DI DOMANDA AMMISSIONE E AUTOCERTIFICAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA IN OGGETTO da compilare e sottoscrivere in ogni pagina. COMUNE DI GROSSETO PROGETTAZIONE E MANUTENZIONE LL.PP. UFFICIO

Dettagli

Spett.le COMUNE DI IGLESIAS Ufficio Patrimonio Centro Direzionale Amministrativo Via Isonzo IGLESIAS

Spett.le COMUNE DI IGLESIAS Ufficio Patrimonio Centro Direzionale Amministrativo Via Isonzo IGLESIAS Istanza di ammissione Marca da bollo da 16,00 ALLEGATO A) Centro Direzionale Amministrativo Via Isonzo 7 OGGETTO: Istanza di ammissione per la partecipazione alla concessione di un area pubblica in località

Dettagli

DICHIARAZIONE AI SENSI DELL ART. 49 DEL D.LGS. 163/2006.

DICHIARAZIONE AI SENSI DELL ART. 49 DEL D.LGS. 163/2006. MARCA DA BOLLO DA 14,62 (1 ogni 4 pagine) MODELLO B - PER IMPRESA AUSILIARIA E SOLO NEL CASO DI AVVALIMENTO Al Comune di Grosseto. DICHIARAZIONE AI SENSI DELL ART. 49 DEL D.LGS. 163/2006. PROCEDURA APERTA

Dettagli

OGGETTO:. Il sottoscritto nat_ a nella sua qualità di autorizzato a rappresentare legalmente la società/associazione

OGGETTO:. Il sottoscritto nat_ a nella sua qualità di autorizzato a rappresentare legalmente la società/associazione Marca da bollo. 16,00 Allegato 1 OGGETTO:. Il sottoscritto nat_ a _ nella sua qualità di autorizzato a rappresentare legalmente la società/associazione forma giuridica Codice Fiscale Partita I.V.A. con

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ENERGEKO GAS ITALIA SRL Via Filomeno Consiglio 4 72100 BRINDISI OGGETTO: ISTANZA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLO SPETTACOLO PIROMUSICALE

Dettagli

OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DELL IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO LOTTO P.I.P. BETONAGGIO

OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DELL IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO LOTTO P.I.P. BETONAGGIO Marca da bollo da Euro 16,00 AL Comune di Eraclea P.zza Garibaldi 54 30020 Eraclea (VE) OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DELL IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO LOTTO P.I.P. BETONAGGIO ISTANZA DI AMMISSIONE

Dettagli

COMUNE DI RAVANUSA PROVINCIA DI AGRIGENTO

COMUNE DI RAVANUSA PROVINCIA DI AGRIGENTO COMUNE DI RAVANUSA PROVINCIA DI AGRIGENTO AREA POSIZIONE ORGANIZZATIVA 02 ALLEGATO A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE AI SENSI DEL D.P.R. n. 445/2000 ---------- Al Comune di Ravanusa Via Roma

Dettagli

Al Comune di GROTTAMMARE Servizio SUAP Via Marconi, GROTTAMMARE (AP)

Al Comune di GROTTAMMARE Servizio SUAP Via Marconi, GROTTAMMARE (AP) Al Comune di GROTTAMMARE Servizio SUAP Via Marconi,50 63066 GROTTAMMARE (AP) Mod. n. 9/AP SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PER L ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI AGGREGATIVI DI QUARTIERE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 9 - ANNO 2019

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI AGGREGATIVI DI QUARTIERE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 9 - ANNO 2019 MARCA DA BOLLO TARIFFA VIGENTE All AREA MUNICIPIO 9 Unità Servizi di Municipio DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI AGGREGATIVI DI QUARTIERE NEL TERRITORIO DEL

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DELL ATTO DI NOTORIETA (D.P.R. 28 Dicembre 2000 n.

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DELL ATTO DI NOTORIETA (D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DELL ATTO DI NOTORIETA (D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. 445) (DA COMPILARE IN OGNI PARTE CON CARATTERE STAMPATELLO) Appalto dei

Dettagli

Il sottoscritto... nato il... a... residente in... in qualità di... dell impresa/ditta... con sede in... con codice fiscale...

Il sottoscritto... nato il... a... residente in... in qualità di... dell impresa/ditta... con sede in... con codice fiscale... TIMBRO DITTA Spett.le COMUNE DI ASSAGO Via Dei Caduti, 7 20090 Assago (MI) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA Oggetto dell appalto: Lavori di manutenzione straordinaria

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CHIEDE. e DICHIARA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CHIEDE. e DICHIARA Modello 1 ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI CADELBOSCO DI SOPRA FG. 41 - MAPP. 717 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del DPR 445/2000 Il sottoscritto CHIEDE

Dettagli

Il sottoscritto nato a. il in qualità di. dell impresa. con sede in via. n., codice fiscale. - partita IVA, tel. - fax.. .

Il sottoscritto nato a. il in qualità di. dell impresa. con sede in via. n., codice fiscale. - partita IVA, tel. - fax..  . MODELLO Allegato A Spett.le COMUNE DI MARRUBIU Piazza Roma n. 7 09094 MARRUBIU (OR) Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA STRUTTURA RISTORANTE-PIZZERIA UBICATA IN LOCALITA ZURADILI

Dettagli

ALLEGATO 1 DOMANDA DI FINANZIAMENTO E DICHIARAZIONI

ALLEGATO 1 DOMANDA DI FINANZIAMENTO E DICHIARAZIONI ALLEGATO 1 DOMANDA DI FINANZIAMENTO E DICHIARAZIONI 1.a Domanda 1.b Dichiarazione di affidabilità giuridico-economico-finanziaria 1.c Dichiarazione di attività delegata 1.d Dichiarazione per i locali non

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE marca da bollo Al Comune di Novi Ligure Ufficio Economato Via Gramsci n. 11 15067 Novi Ligure (AL) Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA

Dettagli

Il sottoscritto CF: nato a il e residente a in Via n. recapito telefonico indirizzo C H I E D E

Il sottoscritto CF: nato a il e residente a in Via n. recapito telefonico indirizzo  C H I E D E ALLEGATO A OGGETTO: BANDO PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI LOCAZIONE E GESTIONE DI UN CHIOSCO PER LA VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE SITO NEL COMUNE DI LIMBADI (VV) FRAZIONE MOTTA FILOCASTRO

Dettagli

DICHIARO: 1.2) ha realizzato il seguente volume di affari (rilevazione dalla ultima dichiarazione IVA): ;

DICHIARO: 1.2) ha realizzato il seguente volume di affari (rilevazione dalla ultima dichiarazione IVA): ; MODELLO 1 ISTANZA PER AMMISSIONE ALLA GARA PER LA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (modello di dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atti di notorietà

Dettagli

Modello di autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da compilare e sottoscrivere da parte dell offerente.

Modello di autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da compilare e sottoscrivere da parte dell offerente. ALLEGATO A Modello di autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da compilare e sottoscrivere da parte dell offerente. Giardini di Piazza Mercatale Gestione punto di somministrazione

Dettagli

Comune di Arezzo - Ufficio Sport e Politiche Giovanili P.zza A. Fanfani AREZZO MODELLO ALLEGATO 1A

Comune di Arezzo - Ufficio Sport e Politiche Giovanili P.zza A. Fanfani AREZZO MODELLO ALLEGATO 1A 1 Comune di Arezzo - Ufficio Sport e Politiche Giovanili P.zza A. Fanfani 8 52100 AREZZO MODELLO ALLEGATO 1A MARCA DA BOLLO ( 16,00) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA COMPLETA, CAUSE

Dettagli

Gara d appalto per l affidamento dei servizi di vigilanza armata presso la Sede I.N.P.D.A.P. di Viterbo (periodo ).

Gara d appalto per l affidamento dei servizi di vigilanza armata presso la Sede I.N.P.D.A.P. di Viterbo (periodo ). ALLEGATO 2 Gara d appalto per l affidamento dei servizi di vigilanza armata presso la Sede I.N.P.D.A.P. di Viterbo (periodo 1.10.2008 30.9.2010). DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA. Spett.le INPDAP - Sede Provinciale

Dettagli

RIF Reddito Inclusione Formativa per un intervento di cittadinanza ed empowerment

RIF Reddito Inclusione Formativa per un intervento di cittadinanza ed empowerment REGIONE LAZIO Assessorato Formazione, Ricerca, Scuola e Università Direzione Regionale Formazione, Ricerca e Innovazione Scuola e Università, Diritto allo Studio Attuazione del Programma Operativo della

Dettagli

DICHIARA: AL COMUNE DI CASATENOVO Piazza della Repubblica n 7 Casatenovo

DICHIARA: AL COMUNE DI CASATENOVO Piazza della Repubblica n 7 Casatenovo -MOD. A) - Per persone fisiche: ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA APERTA E DICHIARAZIONE UNICA. (La presente dichiarazione deve essere sottoscritta in ogni pagina nonché deve essere corredata da fotocopia,

Dettagli

Modello A (in carta libera) AL COMUNE DI CATANIA PROTOCOLLO GENERALE PALAZZO DEGLI ELEFANTI PIAZZA DUOMO CATANIA

Modello A (in carta libera) AL COMUNE DI CATANIA PROTOCOLLO GENERALE PALAZZO DEGLI ELEFANTI PIAZZA DUOMO CATANIA Modello A (in carta libera) AL COMUNE DI CATANIA PROTOCOLLO GENERALE PALAZZO DEGLI ELEFANTI PIAZZA DUOMO - 95131 - CATANIA OGGETTO: Istanza di ammissione e relative dichiarazioni per la partecipazione

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI SERVIZI TECNICI. (dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI SERVIZI TECNICI. (dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) Allegato 2 Spett.le Università degli Studi di Macerata Via Crescimbeni n. 30/32 62100 - MACERATA DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI SERVIZI TECNICI (dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 28 dicembre

Dettagli

REGIONE LAZIO Assessorato Lavoro e nuovi diritti, Formazione, Scuola e Diritto allo Studio universitario, Politiche per la ricostruzione

REGIONE LAZIO Assessorato Lavoro e nuovi diritti, Formazione, Scuola e Diritto allo Studio universitario, Politiche per la ricostruzione REGIONE LAZIO Assessorato Lavoro e nuovi diritti, Formazione, Scuola e Diritto allo Studio universitario, Politiche per la ricostruzione Attuazione del Programma Operativo della Regione Lazio Fondo Sociale

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA ALLEGATO A AL COMUNE DI MESAGNE Ufficio Lavori Pubblici Palazzo dei Celestini Via Roma, 2 72023 Mesagne (BR) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO

Dettagli

Domiciliato per la carica ove di seguito indicato, in qualità di Titolare / Legale

Domiciliato per la carica ove di seguito indicato, in qualità di Titolare / Legale PROCEDURA NEGOZIATA ALLEGATO N. 1 alla RdO con Procedura Negoziata (da compilare su carta intestata dell impresa concorrente) ALTRE DICHIARAZIONI DA RENDERSI A CORREDO DELL OFFERTA (UNITAMENTE AL DGUE)

Dettagli

Scheda prezzi Offerta economica

Scheda prezzi Offerta economica ALLEGATO B) marca da bollo 16,00 AL COMUNE DI SAN GIOVANNI IN FIORE Scheda prezzi Offerta economica Offerta economica al netto di I.V.A. di cui al punto 2 articolo 3 del capitolato speciale d appalto per

Dettagli

Il sottoscritto/a.. nato/a a.. il.. residente a... in Via/Piazza. n in qualità di... della ditta C.F.. P. I.V.A... con sede.

Il sottoscritto/a.. nato/a a.. il.. residente a... in Via/Piazza. n in qualità di... della ditta C.F.. P. I.V.A... con sede. allegato n.1 Spett.le COMUNE DI PALERMO Settore Opere Pubbliche Ufficio Edilizia Pubblica Via Ausonia 69 90146 PALERMO OGGETTO: Istanza di ammissione e relative dichiarazioni per la partecipazione alla

Dettagli

COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata Ravenna

COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata Ravenna COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata 11 48121 - Ravenna ALLEGATO C 3 Istanza inerente bando vendita piante e fiori Marca da bollo da Euro 16,00 AL SIGNOR

Dettagli

Oggetto: Procedura aperta per l affidamento in concessione del servizio di tesoreria 2016/2020. Il sottoscritto

Oggetto: Procedura aperta per l affidamento in concessione del servizio di tesoreria 2016/2020. Il sottoscritto BOLLO Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella busta recante la dicitura A Documenti amministrativi ) (Nel caso di raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario di concorrenti il presente

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALL ASTA PUBBLICA E DICHIARAZIONE UNICA

ISTANZA DI AMMISSIONE ALL ASTA PUBBLICA E DICHIARAZIONE UNICA Allegato 1) (per tutti i concorrenti) ISTANZA DI AMMISSIONE ALL ASTA PUBBLICA E DICHIARAZIONE UNICA Spett.le COMUNE DI MIRANO Piazza Martiri, 1 30035 Mirano VE OGGETTO: ASTA PUBBLICA LA VENDITA IMMOBILI

Dettagli

Alla Direzione Cultura e Sport Servizio Sport - Comune di Firenze Viale Manfredo Fanti, FIRENZE

Alla Direzione Cultura e Sport Servizio Sport - Comune di Firenze Viale Manfredo Fanti, FIRENZE SCRIVERE IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE E COMPILARE IL MODULO IN OGNI SUA PARTE Alla Direzione Cultura e Sport Servizio Sport - Comune di Firenze Viale Manfredo Fanti, 2 50137 FIRENZE OGGETTO: Domanda per

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di partecipazione all affidamento del servizio di mensa scolastica.

OGGETTO: Richiesta di partecipazione all affidamento del servizio di mensa scolastica. Allegato A) ITE E. TOSI Viale Stelvio, 173 21052 BUSTO ARSIZIO (VA) OGGETTO: Richiesta di partecipazione all affidamento del servizio di mensa scolastica. Il sottoscritto Nato a il Residente nel Comune

Dettagli

(procedura aperta) DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A DOCUMENTI )

(procedura aperta) DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A DOCUMENTI ) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER IL SERVIZIO DI VIGILANZA AI BAMBINI TRASPORTATI SUGLI SCUOLABUS NEL TERRITORIO DELLA VALDERA PER L A.S. 2009/2010 ED AI CAMPI SOLARI PER L

Dettagli

Oggetto: domanda di partecipazione procedura aperta per l affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo IL/LA SOTTOSCRITT

Oggetto: domanda di partecipazione procedura aperta per l affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo IL/LA SOTTOSCRITT Domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva da rendere in carta semplice, senza autentica di firma completare e barrare le caselle di interesse Spett.le COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME P.za Libertà,

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE Allegato B ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE Oggetto: Affidamento servizio pulizia uffici comunali ed altri locali in uso al Comune- Al Sindaco del Comune di Altopascio Il sottoscritto nat_

Dettagli

COMUNE DI BASTIA UMBRA PROVINCIA DI PERUGIA SETTORE LAVORI PUBBLICI

COMUNE DI BASTIA UMBRA PROVINCIA DI PERUGIA SETTORE LAVORI PUBBLICI Allegato A Modello di istanza MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER L INGEGNERIA E L ARCHITETTURA DI PROGETTAZIONE DELLA FATTIBILITA TECNICO ECONOMICA, PROGETTAZIONE DEFINITIVA

Dettagli

COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE PROVINCIA DI SIENA COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE PROVINCIA DI SIENA BANDO COMUNALE PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DECENNALE DELLE AREE NELLA FIERA DEL 20 AGOSTO RISERVATE AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI IL RESPONSABILE DEL

Dettagli

Allegato 1 Istanza di partecipazione ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto, nato a.il.., C.F..., residente in, tel. Fax, ..in qualità di leg

Allegato 1 Istanza di partecipazione ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto, nato a.il.., C.F..., residente in, tel. Fax,  ..in qualità di leg Allegato 1 Istanza di partecipazione ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto, nato a.il.., C.F..., residente in, tel. Fax, e-mail..in qualità di legale rappresentante/procuratore/titolare dell impresa

Dettagli

OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE SANITARIO CIG: Z9D20DCCCA

OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE SANITARIO CIG: Z9D20DCCCA MOD. A) OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE SANITARIO CIG: Z9D20DCCCA Il sottoscritto.... nato il a... e residente in.. (prov. di.), alla Via/Pz.n. in qualità di Titolare Legale rappresentante

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 OGGETTO: Bando di gara Pubblico incanto per l'alienazione di due immobili di proprietà comunale denominati Ex scuola di Boccassuolo

Dettagli

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento della gestione del servizio integrazione sociale nel Comune di Cento. Anni : CIG F23

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento della gestione del servizio integrazione sociale nel Comune di Cento. Anni : CIG F23 ALLEGATO 3 Avvertenze: Applicare marca da bollo da Euro 14,62; L offerta deve essere presentata e sottoscritta dal titolare della ditta individuale o dal legale rappresentante della società o qualora siano

Dettagli

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R.

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R. Allegato 1 MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL IMMOBILE

Dettagli

OGGETTO : BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI PARTE DELL IMPIANTO SPORTIVO CAMPI DA CALCIO DON GIACOMO MOSSO.

OGGETTO : BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI PARTE DELL IMPIANTO SPORTIVO CAMPI DA CALCIO DON GIACOMO MOSSO. DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO C Alla Città di Venaria Reale Settore Risorse Economiche e Finanziarie Ufficio Patrimonio Piazza martiri della Libertà n.1 10078 - Venaria Reale TO OGGETTO : BANDO

Dettagli

COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata Ravenna

COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata Ravenna COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata 11 48121 - Ravenna ALLEGATO C 1 Istanza inerente bando produzione e vendita piadina Marca da bollo da Euro 16,00 AL SIGNOR

Dettagli

ALLEGATO A. Il sottoscritto nato il. a e residente a. via titolare legale rappresentante. dell operatore. con sede legale in. via prov.

ALLEGATO A. Il sottoscritto nato il. a e residente a. via titolare legale rappresentante. dell operatore. con sede legale in. via prov. ALLEGATO A OGGETTO: Avviso pubblico finalizzato, attraverso ricerca di mercato, ad acquisire proposte per l affidamento in concessione e gestione del piroscafo Patria di proprietà della Provincia di Como.

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000. (Dichiarazione ai sensi dell art. 38 D. Lgs.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000. (Dichiarazione ai sensi dell art. 38 D. Lgs. Spett.le AUTOMOBILE CLUB MILANO Corso Venezia 43 20121 Milano (MI) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 (Dichiarazione ai sensi dell art. 38 D. Lgs. 163/2006) OGGETTO:

Dettagli

Il sottoscritto (cognome) (nome) nato il a residente a Via codice fiscale in qualità di dell Associazione/ società sportiva/altro

Il sottoscritto (cognome) (nome) nato il a residente a Via codice fiscale in qualità di dell Associazione/ società sportiva/altro Marca da bollo da. 14,62 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI PER IL PERIODO DAL 01.07.2010

Dettagli

Il sottoscritto... nato il... a... in qualità di... dell impresa... con sede in... con codice fiscale n.. partita IVA n.. tel... telefax...

Il sottoscritto... nato il... a... in qualità di... dell impresa... con sede in... con codice fiscale n.. partita IVA n.. tel... telefax... (ALLEGATO D ) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA IN ECONOMIA E DICHIARAZIONE UNICA (La presente dichiarazione deve essere sottoscritta in ogni pagina nonché deve essere corredata da fotocopia,

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D USO E GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI (PALESTRE) DELL ISTITUTO.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D USO E GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI (PALESTRE) DELL ISTITUTO. UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO RITA LEVI MONTALCINI Viale Marco Fulvio Nobiliore, 78 00175 ROMA TEL. 06/7102776 FAX 06/7481450 rmic8b6004@istruzione.it C.F.: 97567620584

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE A PARTECIPARE ALLA GARA

DOMANDA DI AMMISSIONE A PARTECIPARE ALLA GARA TIMBRO DITTA DOMANDA DI AMMISSIONE A PARTECIPARE ALLA GARA Spett.le COMUNE DI MAGLIOLO P.zza Plebiscito, 26 17020 MAGLIOLO SV OGGETTO: Invito a partecipare a procedura negoziata semplificata senza previa

Dettagli

MODELLO DI DICHIARAZIONE. allegato all avviso di gara (CIG E)

MODELLO DI DICHIARAZIONE. allegato all avviso di gara (CIG E) MODELLO DI DICHIARAZIONE allegato all avviso di gara (CIG 016188795E) Spett.le Trenitalia S.p.A. Direzione Tecnica e Acquisti Tecnici e Industriali Logistica Materiali e Acquisti Tecnici e Industriali

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CUP: H19J15002100001 CIG: 67095629B6 D.G.R. n.775 del 31.12.2015 recante PAR FSC MOLISE 2007-2013 Asse V Capitale Umano Linea di intervento V.A Istruzione. Deliberazione della Giunta Regionale n. 166 del

Dettagli