'i' DEL DELIBERAZIONE N. J22 5. Data 2 i7 f ó ASL ROMA 4. L' estensore $fl DIRETT G N LE (Si a Giuliano Sfascia) Dott. Gius p al.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "'i' DEL DELIBERAZIONE N. J22 5. Data 2 i7 f ó ASL ROMA 4. L' estensore $fl DIRETT G N LE (Si a Giuliano Sfascia) Dott. Gius p al."

Transcript

1 St5t <--A xni}ta OREGON.at.E ASL ROMA 4 Sede legale: viaterme di Traiano 39/a Civitavecchia (RM) DELIBERAZIONE N. J22 5 DEL Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Autorizzazione attività libero professionale intramoenia in spazi aziendali Dott.Mario Miceli Dirigente Medico disciplina Chirurgia Generale. L' estensore $fl DIRETT G N LE (Si a Giuliano Sfascia) Dott. Gius p al Parere dei Dire ore Amministra o: ott. Francesco Quagliariello KAVO E LE O FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al p resente atto) Firma Data 2 i7 f ó Parere del Direttore Sanitario: Dott.ssa Camicia Matera )AVOREVOLE Firma []NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) Data 6 K^' Il Dirigente ed il Responsabile del procedimento, con la Rilevazione di Bilancio: sottoscrizione del presente atto, a seguito dell'istruttoria Il Dirigente, con la sottoscrizione del presente atto attesta che effettuata, attestano che l'atto è legittimo nella forma e nella lo stesso non comporta scostamenti sfavorevoli rispetto al sostanza ed è utile per il servizio pubblico budget economico Struttura Proponente: U.O.C. Personale Esercizio: Proposta n. del ^ Codice sottoconto; Responsabile del Procedimento Importo stanziato; Dott. Domenico Gurrado Importo utilizzato; (firma) Importo della delibera; Importo residuo finale; Il Dirigente Visto del funzionario addetto al controllo del budget (firma) Dott.Roberto Di Cicco 11 Dirigente della U.O.C. Bilancio (firma) 'i' (firma)

2 V SL ROMA 4 segue deliberazione n. ).Z,GS dei 4 2!L DIRETTORE U.O.C. PERSONALE PREMESSO - che con DCA n. U00440 dei / /4,/a Regione Lazio ha approvato le Nuove linee guida per l'attività libero professionale; - con deliberazione n. 472 del 30, è stato affidato alla società ISSOS Globo! Consulting s.r.l., sulla base di un progetto di formazione, l'incarico di fornire un supporto per la redazione di un nuovo regolamento ALPI conforme alla normativa nazionale e regionale, fornendo quindi supporto all'implementazione del nuovo sistema; - che nell'ambito delle attività svolte con la collaborazione della società ISSOS, è stato fornito all'azienda il software ALFA ALPI per la gestione delle istruttorie ed il calcolo delle tariffe delle prestazioni ALPI in conformità ai principi sanciti dalle leggi nazionali e regionali; - che con deliberazione n. 4 del 08.01,2015 è stato approvato il regolamento per l'esercizio dell'attività libero professionale intramuraria; - che con DCA n. U00299 del , è stato riformulato l'art. 12 comma 4 delle linee guida regionali di cui al DCA n. U00440 del ; - che con deliberazione n. 570 del è stata approvata la revisione del regolamento aziendale ALPI di cui alla citata deliberazione n. 4 del effettuata sulla base dei rilievi formulati dalla Regione Lazio con noto acquisito al prot. n del ; - che il Dott. Mario Miceli Dirigente Medico disciplina Chirurgia Generale è in servizio presso: Ospedale Padre Pio di Bracciano; che lo stesso in data ha presentato istanza per l'autorizzazione all'esercizio dell'attività libero professionale intramoenia spazi aziendali con le seguenti modalità: Sede:Ambulatorio dianguillara / Bracciano Venerdi : dalle ore 08:00 alle ore 10:00 Poliambulatorio dianguillora dalle ore 1 1:00 alle ore 14:00 Ospedale Padre Pio (COMPATIBILMENTE ALLE ESIGENZE Dl SERVIZIO) l I

3 ASL ROMA 4 segue deliberazione n ) del 2 3 Prestazioni: Le prestazioni eseguite dal Dott. Miceli sono quelle indicate nel prospetto che, allegato alla presente deliberazione ne costituisce parte integrante e sostanziale. che nell'esercizio dell'attività libero professionale il Dott. Miceli ha dichiarato dì avvalersi di personale di supporto. RILEVATO sulla base di quanto disposto dallo revisione del regolamento aziendale di cui alla citata deliberazione n. 570/2016, le sole prestazioni autorizzabili sono quelle contenute nel prospetto allegato che trovano corrispondenza nel nomenclatore tariffario regionale vigente; inoltre che, la UOC Personale, con nota prot. n , ha richiesto alla segreteria CUP di verificare che le prestazioni oggetto di richiesta da parte del dott Mario Miceli, fossero erogate dallo stesso anche a carico del SSN; che con nota prot. n la segreteria CUP ha riscontrato la predetta nota, e che, tale riscontro è stato inviato per conoscenza anche alla Direzione Sanitaria Aziendale; quanto contenuto nelle disposizioni di cui alla comunicazione documento n. 843/2017 con cui si è istituito un registro per lo rilevazione delle prestazioni rese a carico del SSR che non sono tracciate dai sistemi informativi in uso all'azienda; CONSIDERATO che a seguito dell'adozione dello deliberazione n. 570 del , con nota prot. n del (6, è stato richiesto al dottore esercenti la libera professione, di compilare domanda di autorizzazione sulla modulistica conforme alla revisione de( regolamento, e laddove differenti dall'istanza originariamente presentata e già valutata, saranno sottoposte al vaglio della commissione bilaterale di promozione e verifica che ne valuterà gli aspetti che si discostano da quanto precedentemente valutato; DATO ATTO che le tariffe sono calcolate per sommatoria partendo dell'onorario indicato dal sanitario aggiungendo le varie voci di costo previste per legge mediante l'utilizzo del software ALFA ALPI; che nella fase di avvio del nuovo regime di gestione della Libera Professione, successiva all'implementazione dette nuove funzioni di ripartizione dei proventi e monitoraggio dei volumi delle prestazioni erogate, saranno condotti uno serie di test volti a verificare la corretta funzionalità dei software gestionali; che nel caso in cui il volume di prestazioni erogate in libera professione risultasse superiore a quello erogato in regime istituzionale, ovvero nel caso in cui le tariffe praticate risultassero non idonee alla piena copertura dei costi di produzione, tali prestazioni saranno immediatamente sospese, dandone contestuale avviso al sanitario interessato fino al riequilibrio del rapporto attività ALPI / istituzionale, o fino olla rinegoziazione di una tariffa congrua. che vista la nota del CUP il Dott. Miceli avrà cura di certificare le prestazioni

4 ASt ROMA 4 segue defibemzione n. /,ZZS del "' 4 che effettuerà in istituzionale per APA "asportazione di lesioni della cute" VISTO Part. 15 quinquies del D. Lgs. 502/92 e s.m.l che definisce le cara tteristiche del rapporto di lavoro esclusivo dei dirigenti del ruolo sanitario; l'art. 1 del D.Lgs. n. 254 del che contiene le disposizioni correttive ed integrative del D.Lgs ; il D.P.C.M. Del concernente l'atto di indirizzo e coordinamento dell'attività libero professionale intramuraria del personale della dirigenza sanitario dei S.S.N.; gli arti. 54 e seguenti del C.C.N.L 1998/2001 della Dirigenza Medica e Veterinaria e della dirigenza sanitaria non medica che disciplinano l'attività libero professionale; la Legge n. 120 del recante "Disposizioni in materia di attività libero professionale intramuraria ed altre norme in materia sanitaria'; le Linee guida regionali, approvate con DCA n. V00440 del che disciplinano l'attività libero professionale intramuraria; la deliberazione dei Direttore Generale n. 570 del con cui è stata approvato la revisione del regolamento ALPI di cui alla deliberazione n. 4 del ; CONSIDERATO che la UOC Personale, sulla base dello documentazione agli atti, ha verificato la regolarità della posizione del Dott. Mario Miceli. TENUTO CONTO che il presente provvedimento non comporta impegno di spesa. ATTESTATO che il presente provvedimento, a seguito dell'istruttoria effettuato, nella forma e nella sostanza è totalmente legittimo, utile e proficuo per il servizio pubblico ai sensi e per gli effetti di quanto disposto da ll'ars. 1 della Legge 20/94 e successive modifiche, nonché alla stregua dei criteri di economicità e di efficacia di cui all'art. I, primo comma, della Legge 241/90, come modificato dalla Legge 15/2005; PROPONE - di prendere atto della richiesta di autorizzazione all'esercizio della libera professione intramuraria presentata dal Dott. Mario Miclei Dirigente Medico disciplina Chirurgia Generale e contestualmente autorizzare lo stessa secondo le modalità di seguito specificate: Sede:Ambulatorio di Anguillara / Bracciano Orario: Venerdì: dalle ore 08:00 alle ore 10:00 Poliambulatorio di Anguillara dalle ore 11:00 alle ore 14:00 Ospedale Padre Pio (COMPATIBILMENTE ALLE ESIGENZE DI SERVIZIO)

5 él r &;' ;+aia, ASL ROMA 4 segue deliberazione n. A Z ". S dei i5' Prestazioni: Le prestazioni eseguite dal Dott. Miceli sono quelle indicate nel prospetto che, allegato alla presente deliberazione ne costituisce parte integrante e sostanziale. - di applicare al dirigente in questione le disposizioni contenute nel Regolamento, approvato con deliberazione n del ; - di trasmettere copia del presente provvedimento al sanitario in parola ed al responsabile della struttura interessata, alla Segreteria CUP per la creazione dell'agenda di prenotazione ai sensi delle vigenti disposizioni in materia di ALPI, nonché alle strutture interessate, per quanto di competenza, ai sensi dell'art. 13 del citato regolamento ALPI. IL DIRETTORE U.O.C. (Dott. Roberto Di

6 ASL ROMA 4 sgue deliberazione n..j1 Z 15 dei 2ì1» IL DIRETTORE GENERALE IN VIRTU' dei Decreti del Presidente della Regione Lazio n.t00026 del 30 gennaio 2014 e n.t000l8 de! 30 gennaio 20! 7; VISTO l'art. 3 del decreto legislativo n. 502 e successive modificazioni ed integrazioni, nonché l'art. 9 della LR. n ; VISTE le proprie deliberazioni n. I del 4 febbraio 2014 e n. 204 dei ; LETTA la proposta di delibera, `Autorizzazione a ttività libero professionale intramoenia in spazi aziendali Dott. Mario Miceli Dirigente Medico disciplina Chirurgia Generale"presentata dal Direttore della U.O.C. Personale; PRESO ATTO che il Dirigente proponente il presente provvedimento, sottoscrivendolo, attesta che lo stesso, a seguito dell'istruttoria effettuata, nella forma e nella sostanza è totalmente legittimo e utile per il servizio pubblico, ai sensi dell'ars I della Legge 20/1994 e successive modifiche, nonché alla stregua dei criteri di economicità e di efficacia di cui all'ars. 1, primo comma, della Legge 241/90, come modificato dalla Legge ; VISTI i pareri favorevoli del Direttore Amministrativo e dei Direttore Sanitario; DELIBERA di adottare la proposta di deliberazione di cui sopra e conseguentemente: - di prendere atto della richiesta di autorizzazione all'esercizio della libera professione intramuraria presentato dal Dott. Mario Miclei Dirigente Medico disciplina Chirurgia Generale e contestualmente autorizzare lo stessa secondo le modalità di seguito specificate: Sede:Ambulatorio di Anguillara / Bracciano Orario: Venerdi: dalle ore 08:00 alle ore! 0:00 Poliambulatorio di Anguillara dalle ore 11:00 alle ore 14:00 Ospedale Padre Pio (COMPATIBILMENTE ALLE ESIGENZE Dl SERVIZIO) Prestazioni: Le prestazioni eseguite dal Dott. Miceli sono quelle indicate nel prospetto che, allegato alla presente deliberazione ne costituisce parte integrante e sostanziale. - di applicare al dirigente in questione le disposizioni contenute nel Regolamento, approvato con deliberazione n. 570 del ; - di trasmettere copia del presente provvedimento al sanitario in parola ed al responsabile della struttura interessata, alla Segreteria CUI' per la creazione dell'agenda di prenotazione ai sensi delle vigenti disposizioni in materia di ALPI, nonché alle strutture interessate, per quanto di competenza, ai lì

7 sensi dell'art. 13 del citato regolamento ALPI. 7$ di stabilire, ai sensi della deliberazione n del 3I ottobre 2017, avente ad oggetto: "Modifica e integrazione dello deliberazione n. 703 del /2 di `Adozione del nuovo sistema di pubblicità degli atti aziendali sul sito web aziendale', che il presente atto dovrà essere pubblicato sul sito web aziendale: "INTEGRALMENTE", la U.O.S.D. Affari Istituzionali e Legali curerà gli adempimenti previsti dagli art 4 e 6 dei regolamento approvato con deliberazione n. 846 del 18 luglio La presente deliberazione è composta di n.2 pagine di cui n. indicati. 1 il DIRE ERALE ' 7Dott. Giu ep e Q i ) pagine di allegati nei termini

8 a- 1 89,70 PRIMA VISITA CHIRURGIA - 120, ,01 VISITA DI CONTROLLO 80, ,3,6 ASPORTAZIONE DI LESIONI DELLA CUTE 200,00

9 Copia conforme all'originale per uso amministrativo. Civitavecchia, lì I1 Dirigente U.O.S.D. Affari Is tituzionali e Legali Dr.ssa Carolina Milite Copia della presente deliberazione è stata inviata al Collegio Sindacale in data ` 1 G ' ll Dirigente U.O.S.D. Affari Istituzionali e Legali Dr.ssa Carolina Milite CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE ^ x x x * x ^ La presente deliberazione è stata inviata all'u.o.c. Sistemi Informatici ICT per la pubblicazione sul sito web aziendale in data c E i JGr 9018 E' stata rimossa dal sito web aziendale in data Il Dirigente U.O.S.D. Affari Istituzionali e Legali Dr.ssa Carolina Milite

7 Visto del funzionario addetto al controllo del budget: (firma) DEL -7 A GO DELIBERAZIONE N. 3' 3 21

7 Visto del funzionario addetto al controllo del budget: (firma) DEL -7 A GO DELIBERAZIONE N. 3' 3 21 %T &A Sr' NfTM, i k REG nnnt F Sede legale: via Terme di Traiano 39/a 00053 Civitavecchia (RM) DELIBERAZIONE N. 3' 3 21 "` DEL -7 A GO. 2018 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Integrazione

Dettagli

Autorizzazione attività libero professionale intramoenia in spazi aziendali Dott.ssa Antonella Corbellini - Dirigente Medico disciplina Geriatria.

Autorizzazione attività libero professionale intramoenia in spazi aziendali Dott.ssa Antonella Corbellini - Dirigente Medico disciplina Geriatria. STEMf SANITAR IO, REGONALt ASL ROMA 4 I*f IIBIY LAQ,C Sede legale: via Terme di Traiano 391a 00053 - Civitavecchia (RM) DELIBERAZIONE N. ~3 DEL Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto. Autorizzazione

Dettagli

w x àoavi le LE O AVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) a/ (27/ ROMA 4 GLJQ ASL DEL 29 DIC DELIBERAZIONE N.

w x àoavi le LE O AVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) a/ (27/ ROMA 4 GLJQ ASL DEL 29 DIC DELIBERAZIONE N. ;NffM). ASL ROMA 4 Sede legale: via Terme di Traiano 39/a 00053 - Civitavecchia (RM) AA DELIBERAZIONE N. 4'1 w x DEL 29 DIC. 2017 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Autorizzazione attività

Dettagli

DELIBERAZIONE N. M 5 6

DELIBERAZIONE N. M 5 6 ft1=c,lone Sede legale: via Terme di Traiano 39/a 00053 Civitavecchia (RM) DELIBERAZIONE N. M 5 6 DEL I L r Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Presa d'atto opzione rapporto di lavoro esclusivo

Dettagli

DELIBERAZIONE N. ' 1 6_2

DELIBERAZIONE N. ' 1 6_2 ASL. ROMA 4 REGIONE LAZIO,/ Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. ' 1 6_2 DEL 1 T. 2O Struttura proponente: U.O.C. PERSONALE Oggetto: Presa d'atto della concessione

Dettagli

Codice sottoconto; Importo stanziato; Importo utilizzato; Importo della delibera; Importo residuo finale;

Codice sottoconto; Importo stanziato; Importo utilizzato; Importo della delibera; Importo residuo finale; ASL ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) LAZIO 11,C DELIBERAZIONE N. 34' 7 DEL - 2 MAR. 2018 Struttura Proponente: 'U.O.C. Personale" OGGETTO: Procedura selettiva

Dettagli

Ze del Direttore Sanitario Dott.ssa Carmela Matera

Ze del Direttore Sanitario Dott.ssa Carmela Matera usi ROMA 4 REGION LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 24 DEL I i ILb. 208 Struttura proponente: U.O.C. PERSONALE Oggetto: Proroga Comando in uscita

Dettagli

DELIBERAZIONE ASL ROMA 4 N. IS/ DEL 27 SET REGIONE LAZIO. Struttura proponente: UOC PERSONALE

DELIBERAZIONE ASL ROMA 4 N. IS/ DEL 27 SET REGIONE LAZIO. Struttura proponente: UOC PERSONALE ASL ROMA 4 REGIONE LAZIO ~ Sedé Legate: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. IS/ DEL 27 SET. 2018 Struttura proponente: UOC PERSONALE Oggetto; concessione periodo di

Dettagli

DELIBERAZIONE N. Ì Civitavecchia (RM) Oggetto: Limite d'età per pensione in regime speciale dirigente sanitario (12412).

DELIBERAZIONE N. Ì Civitavecchia (RM) Oggetto: Limite d'età per pensione in regime speciale dirigente sanitario (12412). s;l^i a N MR[.r1NAr.r s^ i Sede legale: via Terme di Traiano 391a 00053 Civitavecchia (RM) DELIBERAZIONE N. Ì3 DEL w 4 LUl7 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Limite d'età per pensione in

Dettagli

+ ASI ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 391a Civitavecchia (Roma)

+ ASI ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 391a Civitavecchia (Roma) 5TiA ta TAFO R.0NA1F + ASI ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 391a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. -í 19 1 DEL O 2017 Struttura Proponente: "U.O.C. Personale" OGGETTO: liquidazione

Dettagli

LVi. w(o L 8 . LAZIO _/2 ASL ROMA 4. DELl BÉRAZION E N DEL 3 4ÀG Firma. Firma O S bo1

LVi. w(o L 8 . LAZIO _/2 ASL ROMA 4. DELl BÉRAZION E N DEL 3 4ÀG Firma. Firma O S bo1 SiSTEMA SAHTARO REGIONALE ASL ROMA 4. LAZIO _/2 Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELl BÉRAZION E N. 74 4 DEL 3 4ÀG. 2018 o Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto:

Dettagli

REGION E ROMA 4 LAZIO,C. DELIBERAZIONE N. 4 h 2O DEL. AVO ' LE O AVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto).

REGION E ROMA 4 LAZIO,C. DELIBERAZIONE N. 4 h 2O DEL. AVO ' LE O AVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto). SISTEMA SANITARIO REGIONALE ASL REGION E ROMA 4 LAZIO,C Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 4 h 2O DEL,,e.. 2018 Struttura proponente: U.O.C. Personale

Dettagli

REGIONE LAZIO C DELIBERAZIONE. N. 4'2 S DEL LO s'' : r iil. proponente:

REGIONE LAZIO C DELIBERAZIONE. N. 4'2 S DEL LO s'' : r iil. proponente: S LMA SAMI. :IaC R c;ionala REGIONE LAZIO C Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a- 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 4'2 S DEL LO s'' : r iil proponente: Oggetto: Proroga comando presso il

Dettagli

LioÈT A MA4. 7o4',/A2 DELIBERAZIONE N DEL 19 GI Sede legale: via Terme di Traiano 39/a Civitavecchia (RM)

LioÈT A MA4. 7o4',/A2 DELIBERAZIONE N DEL 19 GI Sede legale: via Terme di Traiano 39/a Civitavecchia (RM) MA4 LioÈT A Sede legale: via Terme di Traiano 39/a 00053 - Civitavecchia (RM) DELIBERAZIONE N. 10 3 DEL 19 GI. 2018 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Limite d'età per pensione in regime speciale

Dettagli

906 DEL 26 AF Pi 2OII. LI NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) (o L DELIBERAZIONE N. ASL ROMA 4 LAZIO x"

906 DEL 26 AF Pi 2OII. LI NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) (o L DELIBERAZIONE N. ASL ROMA 4 LAZIO x - srvna AN f,vki, RG(.) I.'U ASL ROMA 4 LAZIO x" Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 906 DEL 26 AF 2018 Struttura proponente: UOC PERSONALE Oggetto: concessione

Dettagli

DELIBERAZIONE N. /f!9 8 9

DELIBERAZIONE N. /f!9 8 9 _ì51 E..MA SANITARIO R.I'G ONAI..E ASL [ ROMA 4 REGIONE LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. /f!9 8 9 DEL 25 n - - 2018 Struttura proponente: U.O.C.

Dettagli

O17. (Lo?4to )4AVOREVOLE ROMA 4 LAZIO

O17. (Lo?4to )4AVOREVOLE ROMA 4 LAZIO _ 51E 1 I/.' ANTARO PEGONAI* ASL ROMA 4 LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. DEL O17 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Concessione

Dettagli

,.,. 2. REGIONE tlp LAZIO. 2 c &d. 01 DELIBERAZIONE N. DEL. Struttura proponente: UOSD Affari Istituziona li Legali

,.,. 2. REGIONE tlp LAZIO. 2 c &d. 01 DELIBERAZIONE N. DEL. Struttura proponente: UOSD Affari Istituziona li Legali SI" MP. SANI'iiìlí: REtq(ONAI.^. REGIONE tlp LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a- 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. DEL,.,. 2 2 c &d. 01 Struttura proponente: UOSD Affari Istituziona

Dettagli

r1. ROMA 4 ASL DELIBERAZIONE N. 4 7 DEL 11 GEN, 208 Finna Data ( Data Firma,fjj\ (Logto) Do. G ppe uintavalle

r1. ROMA 4 ASL DELIBERAZIONE N. 4 7 DEL 11 GEN, 208 Finna Data ( Data Firma,fjj\ (Logto) Do. G ppe uintavalle ITM.A 5ANTARIO REGiOIIALE ASL r1. ROMA 4 1 Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 4 7 DEL 11 GEN, 208 Struttura proponente: U. O. C. Personale Oggetto:

Dettagli

3 HZ 2a1 DEL DELIBERAZIONE N. + ASL ROMA 4. O NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) LAZIO

3 HZ 2a1 DEL DELIBERAZIONE N. + ASL ROMA 4. O NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) LAZIO SISTEMA SANITARIO REGIONALE + ASL ROMA 4 LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. DEL 3 HZ 2a1 Struttura proponente: U.O.S PERSONALE A CONVENZIONE Oggetto:

Dettagli

q NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto)

q NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) SISTEMA SAN: T.AR{J REGIONALE. ASL ROMA 4 REGI )NE LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. Q DEL 1 8 OTT. 2O1 Struttura proponente: UOSD Affari Istituzionali

Dettagli

4 ASL 6 MAR. 201R. t \ o LAZIO DEL DELIBERAZIONE N Struttura proponente: UOS Personale a Convenzione

4 ASL 6 MAR. 201R. t \ o LAZIO DEL DELIBERAZIONE N Struttura proponente: UOS Personale a Convenzione SISTEMA SASIITARIO REGIONALE 4 ASL Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 304 DEL LAZIO 6 MAR. 201R Struttura proponente: UOS Personale a Convenzione Oggetto:

Dettagli

DELIBERAZIONE. (Lor4Ibo) Dot Giu e Quintavalle. Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a Civitavecchia (Roma) N. DEL 10 MAG.

DELIBERAZIONE. (Lor4Ibo) Dot Giu e Quintavalle. Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a Civitavecchia (Roma) N. DEL 10 MAG. SiSTEMA SANITARIO REcONALE REGIONEy LAZIO á/- Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. DEL 10 MAG. 2018 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Concessione

Dettagli

fmr. 2Ot ROMA 4 1~~j 1 ASL LAZI DELIBERAZIONE N. DEL Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a Civitavecchia (Roma)

fmr. 2Ot ROMA 4 1~~j 1 ASL LAZI DELIBERAZIONE N. DEL Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a Civitavecchia (Roma) SuTEMA SANiTARiO REGIONALE ASL ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) 1 LAZI DELIBERAZIONE N. DEL - 6 fmr. 2Ot Struttura proponente: UOS Personale a Convenzione Oggetto:

Dettagli

(o 2 3 /P SL ROMA A. DELIBERAZIONE N. 24 DEL 5 FEB. 2018

(o 2 3 /P SL ROMA A. DELIBERAZIONE N. 24 DEL 5 FEB. 2018 SL ROMA A. Sede Legale: Via Terme di Traiano n.391a- 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 24 DEL 5 FEB. 2018 Struttura Proponente: "U.O.C. Personale" OGGETTO: STANZIAMENTO PER L'ANNO 2018 AMMONTANTE

Dettagli

4 U & RE. _s (o LAZIO DELIBERAZIONE. N. DEL 5 Ffl ASL ROMA 4. Firma ( Firma

4 U & RE. _s (o LAZIO DELIBERAZIONE. N. DEL 5 Ffl ASL ROMA 4. Firma ( Firma 5-M;\ ANFrAPIO REGONA[.E ASL ROMA 4 LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a - 00053 Civitavecchia Roma) DELIBERAZIONE N. DEL 5 Ffl3 2018 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Concessione

Dettagli

g? JJV OR VOLE (con motivazioni allegate al presente atto)

g? JJV OR VOLE (con motivazioni allegate al presente atto) TE SANFrAO RONALE + ASL ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N.,104 DEL 2 6 GU. 2O Struttura Proponente: "U.O.C. Personale " OGGETTO: avviso pubblico

Dettagli

29 G. 2a I I DELIBERAZIONE N. 48 DEL REGIONE LAZIO ASL ROMA 4. Struttura proponente: UOC PERSONALE

29 G. 2a I I DELIBERAZIONE N. 48 DEL REGIONE LAZIO ASL ROMA 4. Struttura proponente: UOC PERSONALE 1 13I 1.11ENA SAN FfAPC) RECOEiAI E ASL ROMA 4 REGIONE LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 48 DEL 29 G. 2a Struttura proponente: UOC PERSONALE Oggetto:

Dettagli

S ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. DEL 2b011. J18

S ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. DEL 2b011. J18 51ST Mm; Rr3cYNAu cynal S ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. DEL 2b011. J18 AZI Struttura Proponente: "U.O.C. Personale" OGGETTO: liquidazione

Dettagli

z-i REGIONE LAZIO ROMA FEB DELIBERAZIONE N. c't DEL (Lorerii ?FAVC EVE N F OREVOLE (con motivazioni allegate alpresente atto) Firma

z-i REGIONE LAZIO ROMA FEB DELIBERAZIONE N. c't DEL (Lorerii ?FAVC EVE N F OREVOLE (con motivazioni allegate alpresente atto) Firma z-i SiSTEMA SAHITARQ REGIONALE ROMA 4 REGIONE LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. c't DEL - 5 FEB. 2018 Struttura proponente: U.O.C. Personale

Dettagli

DEL 208cr 2018 DELIBERAZIONE N Struttura proponente: U.O.C. Personale

DEL 208cr 2018 DELIBERAZIONE N Struttura proponente: U.O.C. Personale :tt : i GM?,Nil/. r' IC REGIONALE REGIONE Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a- 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 1462 DEL 208cr 2018 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Presa

Dettagli

DMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a Civitavecchia (Roma)

DMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a Civitavecchia (Roma) atha SANTM ONLE KL. DMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. M DEL -4 APR. 20 18 Struttura Proponente: " U.O.C. Personale" OGGETTO: avviso pubblico di

Dettagli

ASL ROMA 4. REGIONE LAZlO,^ Struttura proponente: UOS Personale a Convenzione. Parere del Direttore ministrativo: t. r ncesco Quagliariello

ASL ROMA 4. REGIONE LAZlO,^ Struttura proponente: UOS Personale a Convenzione. Parere del Direttore ministrativo: t. r ncesco Quagliariello S 5~EMA SA.NJ-4RIC GIONALE ASL ROMA 4 REGIONE LAZlO,^ Sede Legate: Via Terme di Traiano n.39/a- 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. )3O1 1 DEL -3 AGO. 2018 Struttura proponente: UOS Personale a

Dettagli

\ / 3 j del. J /!( /f7. LI NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) AIQ_/I DEL,, 2017 DELIBERAZIONE N. /1

\ / 3 j del. J /!( /f7. LI NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) AIQ_/I DEL,, 2017 DELIBERAZIONE N. /1 AIQ_/I Sede Legale: Via Terme di Traiano n.391a- 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. /1 f) i kb1i DEL,, 2017 Struttura proponente: UOC PERSONALE Oggetto: Proroga in modalità "Telelavoro" della

Dettagli

U1 14 del LAZIO ROMA 4. DELIBERAZIONE N. /f040 DEL 2 b GW.

U1 14 del LAZIO ROMA 4. DELIBERAZIONE N. /f040 DEL 2 b GW. r - ASL SISTEMA SANTARO REGIONALE ROMA 4 LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. /f040 DEL 2 b GW. Struttura proponente: UOSD Affari Istituzionali e

Dettagli

m - - ~ 111 (Lo, Pf Dott. Giuse Qu J,/'// DELIBERAZIONE N. z/z.. DEL -9 MAR ASL ROMA 4 Data Firma Firma Data O O

m - - ~ 111 (Lo, Pf Dott. Giuse Qu J,/'// DELIBERAZIONE N. z/z.. DEL -9 MAR ASL ROMA 4 Data Firma Firma Data O O 5/-\N1AHIO P EG!ONAt.E ASL ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE m - - ~ 111 N. z/z.. DEL -9 MAR. 2018 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto:

Dettagli

iqxi 2 9 GEN. 20I á-fav OLE ON VOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) DELIBERAZIONE N. 149 ASL ROMA 4 DEL

iqxi 2 9 GEN. 20I á-fav OLE ON VOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) DELIBERAZIONE N. 149 ASL ROMA 4 DEL FENA EAII!TAFEC) GA.)MA E ASL ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n.391a - 00053 Civitavecchia (Roma) iqxi DELIBERAZIONE N. 149 DEL 2 9 GEN. 20I Struttura proponente: UOC PERSONALE Oggetto: concessione

Dettagli

250fl 2018 DELIBERAZIONE N. DEL. Struttura proponente: UOC PROVVEDITORATO

250fl 2018 DELIBERAZIONE N. DEL. Struttura proponente: UOC PROVVEDITORATO Deliberazione n. del pag. n.] L ROMA 4 DELIBERAZIONE N. DEL 250fl 2018 Struttura proponente: UOC PROVVEDITORATO Oggetto: Integrazione delibera n. 1265 dell'11.08.2017 con scadenza 31.07.2019, relativa

Dettagli

(fp. io3 f Qf ROMA 4. DELIBERAZIONE N.?d 2_ ' LAZIO. DEL 6 t1r Firma Data O ( 3 / g. Parere del Direttore Sanitario: Dott.

(fp. io3 f Qf ROMA 4. DELIBERAZIONE N.?d 2_ ' LAZIO. DEL 6 t1r Firma Data O ( 3 / g. Parere del Direttore Sanitario: Dott. SISTEMA SANITARIO REGIONALE,I[ ASL ROMA 4 j7 ' LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N.?d 2_ DEL 6 t1r. 2018 Struttura proponente: UOS Personale a Convenzione

Dettagli

I477. o- U Importo della delibera; ASL REGIONE. DELIBERAZIONE N. 14/Z DEL Q si i ROMA 4

I477. o- U Importo della delibera; ASL REGIONE. DELIBERAZIONE N. 14/Z DEL Q si i ROMA 4 $IS I EMA SANA ARI) HFGIOPoAI E ASL ROMA 4 REGIONE Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 14/Z DEL Q si i. 2018 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto:

Dettagli

Itk ROMA 4 LAZIOI. CI NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) ASL. DELIBERAZIONE N. 98 C DEL 19 GIU. LUtU

Itk ROMA 4 LAZIOI. CI NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) ASL. DELIBERAZIONE N. 98 C DEL 19 GIU. LUtU SISTEMA SANITARIO REGIONALE ASL ROMA 4 LAZIOI Sede Legale: Via Terme di Traiano n.391a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 98 C DEL 19 GIU. LUtU Struttura proponente: UOSD Affari Istituzionali

Dettagli

Q_ 2 Sede Legale:VlaTerme di Traiano n.39/a Civitavecchia (Roma)

Q_ 2 Sede Legale:VlaTerme di Traiano n.39/a Civitavecchia (Roma) ASL REGIONE ROMA 4 Q_ 2 Sede Legale:VlaTerme di Traiano n.39/a- 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. /7 «o `^ DEL 26 T. 2018 Struttura Proponente: ' U.O.C. Personale" OGGETTO: avviso pubblico di

Dettagli

Oggetto: Revoca deliberazione n. 841 del 22/05/2018 avente per oggetto: Limite d'età per pensione in regime speciale dirigente sanitario.

Oggetto: Revoca deliberazione n. 841 del 22/05/2018 avente per oggetto: Limite d'età per pensione in regime speciale dirigente sanitario. ^ a o Sede legale:viaterme di Traiano 39/a 00053 Civitavecchia (RM) DELIBERAZIONE N. DEL 12 L.JG. 2018 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Revoca deliberazione n. 841 del 22/05/2018 avente

Dettagli

ASL ROMA 4. REGIONE ùa 1-0,C. Sede Legale: Via Tenne di Traiano n.39/a Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. J4 9" DEL L 0 L'EI 201p

ASL ROMA 4. REGIONE ùa 1-0,C. Sede Legale: Via Tenne di Traiano n.39/a Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. J4 9 DEL L 0 L'EI 201p SISTEMA SANITARIO REGIONALE ASL ROMA 4 REGIONE ùa 1-0,C Sede Legale: Via Tenne di Traiano n.39/a- 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. J4 9" DEL L 0 L'EI 201p Struttura proponente: U.O.C. Provveditorato

Dettagli

7 Data. ' / 11 Dirigente della U.O.C. Bilancio 6 MAR, DELIBERAZIONE N. X 9 1 DEL

7 Data. ' / 11 Dirigente della U.O.C. Bilancio 6 MAR, DELIBERAZIONE N. X 9 1 DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE ASL ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. X 9 1 DEL 6 MAR, 28 18 Struttura proponente: U.O.C. Tecnica Oggetto: Interventi

Dettagli

A, u* I ente Visto del funzionario addetto al controllo del budget: (firma) JUJ\J REGICNE LIAZAO. DELIBERAZIONE N. DEL 9 APR.

A, u* I ente Visto del funzionario addetto al controllo del budget: (firma) JUJ\J REGICNE LIAZAO. DELIBERAZIONE N. DEL 9 APR. ASL REGICNE LIAZAO DELIBERAZIONE N. DEL 9 APR. 2o 18 / Struttura proponente: U.O.C. Provveditorato Oggetto: Proroga, ai sensi dell 'art. 106, comma 11, del D.Lgs. n. 5012016 della delibera n. 694 del 0410512017,

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 9 /6 DEL 5 FEB. 2Q 16

DELIBERAZIONE N. 9 /6 DEL 5 FEB. 2Q 16 S fl 1A S=DN T9.R;L: RFGfJt AL: ROMA 4 LATO C~ DELIBERAZIONE N. 9 /6 DEL 5 FEB. 2Q 16 Struttura proponente: U.O.C. Direzione Distretto 4 Oggetto: Previsione di spesa per l'anno 2018 a favore del "Centro

Dettagli

U 1 DEL 3 vi AG, 20. Visto del funzionario addetto al controllo del budget: (firma) Dr. Ing. Alessandro Napoli

U 1 DEL 3 vi AG, 20. Visto del funzionario addetto al controllo del budget: (firma) Dr. Ing. Alessandro Napoli + ASL SISTEMA SANITARIO REGIONALE ROMA 4 p-~ i '9 1 MA Sede Legale: Via Terme di Traiano n.391a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. U 1 DEL 3 vi AG, 20 Struttura proponente: U.O.C. Tecnica Oggetto:

Dettagli

Codicesottoconto; Importo stanziato; Visto del funzionario addetto al controllo del budget: (firma) Dr. Roberto DiCicc

Codicesottoconto; Importo stanziato; Visto del funzionario addetto al controllo del budget: (firma) Dr. Roberto DiCicc SISTEMA SANITARIO REGIONALE Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. /10 1 q DEL 2 6 GftL 2018 Struttura proponente: UOS Personale a Convenzione Oggetto: Conferimento

Dettagli

ASL REGIONE LAZ14,^ Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE w N. "w pdel } 2O1

ASL REGIONE LAZ14,^ Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE w N. w pdel } 2O1 SISTEMA SAN T. A.R1 0 REGIONALE ASL ROMA 4 REGIONE LAZ14,^ Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE w N. "w pdel } 2O1 Struttura proponente: UOSD Affari Istituzionali

Dettagli

DELIBERAZIONE N. v DEL 25 T

DELIBERAZIONE N. v DEL 25 T SISTEMA SANITARIO REGIONALE ASL r REGION E ROMA 4 - LAZIO,^ Sede Legale:Via Terme di Traiano n.39/a- 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. v DEL 25 T. 20 18 Struttura Proponente: "U.O.C. Personale"

Dettagli

+ ASL. O NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto)

+ ASL. O NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) SISTEMA SANITARIO RECIONAIE + ASL ROMA 4 REGIONE LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n.391a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N.. 4 DEL 28 MAR. 2018 Struttura proponente: U.O.C. Tecnica Oggetto:

Dettagli

(3it._ì. DELIBERAZIONE N. j. DEL 1 8 OIT j18. Struttura proponente: UOC PROVVEDITORATO

(3it._ì. DELIBERAZIONE N. j. DEL 1 8 OIT j18. Struttura proponente: UOC PROVVEDITORATO Deliberazione n. del -pag. n. - 1 4 ROL ROMA 4 1 ARO R Gâ Ì,AU DELIBERAZIONE N. j -Q DEL 1 8 OIT j18 Struttura proponente: UOC PROVVEDITORATO Oggetto: Rettifica, limitatamente all'impegno di spesa assunto

Dettagli

tivo: o F ncesco Quagliariello / '- F OREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto)

tivo: o F ncesco Quagliariello / '- F OREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) SSFFMA AI'iFFA.) I-() AI E - ASL ROMA 4 AiQ /I Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. JO DEL n ' L. i &. LO b Struttura proponente: UOC PERSONALE Oggetto:

Dettagli

DELIBERAZIONE N. DEL -2 0f;. 2018

DELIBERAZIONE N. DEL -2 0f;. 2018 SF.îT. 1 A SANITARIO REGIONALE ASL REGIONE ROMA 4 LAZIO,G Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a- 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. DEL -2 0f;. 2018 Struttura proponente: UOS Personale a Convenzione

Dettagli

Importo stanziato; Importo utilizzato; 4) A V Importo della delibera;

Importo stanziato; Importo utilizzato; 4) A V Importo della delibera; ASL ROMA 4. 1%. RLGLìNE> i:ziò DELIBERAZIONE N. 74 DEL 3 NAG, Struttura proponente: U.O.C. Provveditorato )ggetto: Integrazione della delibera n. 247 del 1410212017 relativa all'adesione Consip - Ditta

Dettagli

Francesco Quagliariello

Francesco Quagliariello a St TtiwAeirt TAM REG'.î5W%dF ROMA 4 rvt^,r DELIBERAZIONE N. 13H DEL 24 SE proponente: U.O.C. Provveditorato ;getto: Integrazione della delibera n. 1525/2016 fino al 30/10/2018, alla società ARTSANI7Y

Dettagli

Oggetto: concessione periodo di aspettativa ai sensi dell'art. 12, comma 1, CCNL Comparto Sanità Integrativo del Do Francesco Quagliarie!

Oggetto: concessione periodo di aspettativa ai sensi dell'art. 12, comma 1, CCNL Comparto Sanità Integrativo del Do Francesco Quagliarie! NA ANUfAPO REGK)r.L&LE ASL ROMA 4 t kqx Sede Legale: Via Terme di Traiano n.391a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 4 é DEL 29GEN. 2018 Struttura proponente: UOC PERSONALE Oggetto: concessione

Dettagli

_ t.3z _2? 4 Q-/I. DELIBERAZIONE N. Z Il -+ ASL ROMA 4 DEL -5 FEB Struttura proponente: UOC PERSONALE DIPENDENTE

_ t.3z _2? 4 Q-/I. DELIBERAZIONE N. Z Il -+ ASL ROMA 4 DEL -5 FEB Struttura proponente: UOC PERSONALE DIPENDENTE 51 5 :FMA 5ANFTfRIC) RGCNALE -+ ASL ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n.391a 00053 Civitavecchia (Roma) jy - 4 Q-/I DELIBERAZIONE N. Z Il DEL -5 FEB. 2018 Struttura proponente: UOC PERSONALE DIPENDENTE

Dettagli

F, MA 911 1AI!/RR) REc.;KNAL KEG M7- N. DEL 20 MAR. 201R

F, MA 911 1AI!/RR) REc.;KNAL KEG M7- N. DEL 20 MAR. 201R F, MA 911 1AI!/RR) REc.;KNAL KEG M7- Sede Legale: Via Tenne di Traiano 11. 39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. DEL 20 MAR. 201R Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Assunzione

Dettagli

OGGETTO: liquidazione compensi componenti dello commissione dell'avviso pubblico di mobilità

OGGETTO: liquidazione compensi componenti dello commissione dell'avviso pubblico di mobilità Struttura Proponente: "U.O.C. Personale" OGGETTO: liquidazione compensi componenti dello commissione dell'avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti a

Dettagli

E2 Dr. q NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto)

E2 Dr. q NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) SISTEMA SANITARIO REGIONALE ASL ROMA 4 DELIBERAZIONE N. i/4 0 1 bel REGIONE LAZIO SU. ' r,: C Struttura proponente: Direzione Distretto 1 Oggetto: Sig. T.F. - Anno 2016 e 2017 - Rimborso spese ai sensi

Dettagli

DELIBERAZIONE N. A'13(

DELIBERAZIONE N. A'13( ASL ROMA 4 ILR{t^ Sede legale: viaterme di Traiano 39/a 00053 Civitavecchia (RM) DELIBERAZIONE N. A'13( DEL '2 LLìt. 2018 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Collocamento a riposo con diritto

Dettagli

20 FEB ASL ROMA 4 DELIBERAZIONE N. DEL. REGIONE LAZi QI. Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a Civitavecchia (Roma)

20 FEB ASL ROMA 4 DELIBERAZIONE N. DEL. REGIONE LAZi QI. Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a Civitavecchia (Roma) SISTSN,-A SANITAPIO REGIONALE ASL ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a 00053 (Roma) REGIONE LAZi QI Struttura proponente: UOC PERSONALE DELIBERAZIONE N. DEL 20 FEB. 2018 Oggetto Dott.ssa GALLIANO

Dettagli

rene 3i4 EU ASL 494-6(X) 5oo H REGIO LAZIO ROMA 4 DELIBERAZIONE N. DEL 24 PJR. 201

rene 3i4 EU ASL 494-6(X) 5oo H REGIO LAZIO ROMA 4 DELIBERAZIONE N. DEL 24 PJR. 201 SISTEMA SANFT.AFJO REGIONALE EU ASL ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n.391a - 00053 Civitavecchia (Roma) REGIO LAZIO DELIBERAZIONE N. DEL 24 PJR. 201 Struttura proponente: UOSD Affari Istituzionali

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 9 3 v DEL 2 2 4AG. 2018

DELIBERAZIONE N. 9 3 v DEL 2 2 4AG. 2018 ASL ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 9 3 v DEL 2 2 4AG. 2018 Struttura proponente: UOC PERSONALE Oggetto: Presa d'atto conservazione del posto

Dettagli

,&o - 3,del, 94( Codice sottoconto; f' 3 1 o, o o AS ROMA 4. - Proposta n. " t/ / Importo della delibera; REGI )NE LAZIO 5i

,&o - 3,del, 94( Codice sottoconto; f' 3 1 o, o o AS ROMA 4. - Proposta n.  t/ / Importo della delibera; REGI )NE LAZIO 5i SISTEMA SANITARIO REGIONALE AS ROMA 4 REGI )NE LAZIO 5i Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 22- DEL 16 GEN. 2018 Struttura proponente: U.O.C. Provveditorato

Dettagli

ASL ROMA 4. Sede Legate: Via Terme di Traiano n.39/a DELIBERAZIONE N. '1 S. Struttura proponente: U.O.C. Provveditorato

ASL ROMA 4. Sede Legate: Via Terme di Traiano n.39/a DELIBERAZIONE N. '1 S. Struttura proponente: U.O.C. Provveditorato SISTEMA SANITARIO REGIONALE ASL ROMA 4 REGIONE Sede Legate: Via Terme di Traiano n.39/a 00053 Civitavecchia (Roma) Struttura proponente: U.O.C. Provveditorato DELIBERAZIONE N. '1 S r DEL ^ :.r9 à u ` F^

Dettagli

3 th\. L DEL DELIBERAZIONE N. 1 3 n. Firma Data. Firma. Oggetto: Limite d'età per pensione in regime speciale dirigente medico.

3 th\. L DEL DELIBERAZIONE N. 1 3 n. Firma Data. Firma. Oggetto: Limite d'età per pensione in regime speciale dirigente medico. 1~ Sede legale: via Terme di Traiano 39/a 00053 - Civitavecchia (RM) DELIBERAZIONE N. DEL 1 3 n 3 th\. L Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Limite d'età per pensione in regime speciale dirigente

Dettagli

1 FAVA EVO q N F OREVOLE (con motivazioni allegate al presente a tto)

1 FAVA EVO q N F OREVOLE (con motivazioni allegate al presente a tto) SISI EMA SANITARIO REGIONALE ASL ROMA 4 j REGIONE dz., LAZIO.^ Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a- 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N.,1(9 7 d DEL 25 Oí. 2018 Struttúra Proponente: "U.O.C.

Dettagli

79 4 DEL 1 0 MAG. 2018

79 4 DEL 1 0 MAG. 2018 + ASL SISTEMA SANITARIO REGIONALE ROMA 4 2ÀVVZ. - Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 79 4 DEL 1 0 MAG. 2018 Struttura proponente: UOC PERSONALE Oggetto:

Dettagli

DELIBERAZIONE N. /, 3G

DELIBERAZIONE N. /, 3G SI$'IEMA SANI CARIO REGIONALE ASL ROMA 4 REGIONE LAZIO,1' Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a 00053 Civitavecchia (Roma) 1 DELIBERAZIONE N. /, 3G DEL Struttura Proponente: "U.O.C. Personale" OGGETTO:

Dettagli

9 L 2 LUG. ROMA 4. Oggetto: Presa d'atto del conferimento incarico Dott.ssa Antonella Ponzio e sottoscrizione del relativo contratto ASL.

9 L 2 LUG. ROMA 4. Oggetto: Presa d'atto del conferimento incarico Dott.ssa Antonella Ponzio e sottoscrizione del relativo contratto ASL. S4cNIA SAN L I ARTO REGIONALE ASL. ROMA 4 REGIONE LAZIO X Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. i!'i // ^ DEL y 1 2 LUG. Struttura proponente: UOSD Affari

Dettagli

NAG LAZIO. DELIBERAZIONE N. Vi DEL ASL REGIONE ROMA 4

NAG LAZIO. DELIBERAZIONE N. Vi DEL ASL REGIONE ROMA 4 rma I ARO Pi(iONALL - ASL REGIONE ROMA 4 LAZIO Sede Legale: Via Tenne di Traiano n. 39/A 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. Vi DEL 3 NAG. 20 1 8 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto:

Dettagli

DELIBERAZIONE N DEL 2 0 SEI. 19

DELIBERAZIONE N DEL 2 0 SEI. 19 zrmz ASL ROMA 4 aregione WLAZIO DELIBERAZIONE N. 1461 DEL 2 0 SEI. 19 Struttura proponente: 4 Oggetto: Integrazione impegno di spesa per l'anno 2018 assunto con deliberazione n. 216 del i/02/2018 afavore

Dettagli

N. DEL i 6 GEN. 2018

N. DEL i 6 GEN. 2018 1,= SSTEMA 5AIrARO REGIONALE REGIONE 7 LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. DEL i 6 GEN. 2018 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Assunzione

Dettagli

DELIBERAZIONE N. /552- DEL )r 3

DELIBERAZIONE N. /552- DEL )r 3 SISTEMA SANITARIO REGONALE ASL ROMA 4 SREGIONE LAZio, I Sede Legale; Via Terme di Traiano n.39/a- 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. /552- DEL 2. 20 )r 3 UOS Personale a Convenzione o conferimento

Dettagli

DELIBERAZIONE N.!1 3^ o

DELIBERAZIONE N.!1 3^ o ASL 4 ROMA 4 Sede Lega e: Via Terme di Traiano n. 39/a 00053 Civitavecchia (Roma) 4 ^ AI DELIBERAZIONE N.!1 3^ o DEL 1 4 AGO. 2018 Struttura proponente: U.O.C. Personale OGGETTO: CONFERIMENTO INCARICO

Dettagli

ASL ROMA 4. Struttura proponente: UOSD Affari Istituzionali e Legali. Par e del Direttore Sanitario: Dott.ssa Carmela Matera

ASL ROMA 4. Struttura proponente: UOSD Affari Istituzionali e Legali. Par e del Direttore Sanitario: Dott.ssa Carmela Matera SISTEMA S?,N!i.4H'.(J REGIONALE ASL ROMA 4 REGION E LAZIO, I Sede Legale: Via Tenne di Traiano n.39/a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. ^"l1^z DEL 1 fl 21U. 20 18 Struttura proponente: UOSD Affari

Dettagli

66 del _4.2,/j( DELIBERAZIONE N. 34 DEL 2 MAR. 20i8 AS L ROMA 4

66 del _4.2,/j( DELIBERAZIONE N. 34 DEL 2 MAR. 20i8 AS L ROMA 4 AS L ROMA 4 Sede Legale:Via Terme di Traiano n.391a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 34 DEL 2 MAR. 20i8 Struttura Proponente: "U.O.C. Personale " OGGETTO: Procedura selettiva finalizzato alla

Dettagli

AR) vcnalf REGIONE LAZIO

AR) vcnalf REGIONE LAZIO ErIA AR) vcnalf REGIONE LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. q25" DEL ' Q. 208 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Presa d'atto della

Dettagli

-+ ASL 3 MAG k p ROMA 4. ULkì-

-+ ASL 3 MAG k p ROMA 4. ULkì- -+ ASL 557 EMA SANI FARO REGCNALE ROMA 4 Ti Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE 7Z A DEL 3 MAG. 201 Struttura proponente: U.O.C. Provveditorato Oggetto:

Dettagli

ZPar e del Direttore Sanitario: Dott.ssa Carmela Matera

ZPar e del Direttore Sanitario: Dott.ssa Carmela Matera SIÌEMAAIIHAPki RC.C)rIA.i ASL ROMA 4 REGI )NE / Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a- 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 4'ga DEL 15 MAR. 2a 18 Struttura proponente: UOC PERSONALE Oggetto:

Dettagli

k a) DELIBERAZIONE N. b DEL -6GIU. )j. + ASL ROMA. 4 Data Firma Firma Data o k O e

k a) DELIBERAZIONE N. b DEL -6GIU. )j. + ASL ROMA. 4 Data Firma Firma Data o k O e SThM/SANTANO REGtCNAL + ASL ROMA. 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n.391a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. b DEL -6GIU. )j. Struttura proponente: UOC PROVVEDITORATO Oggetto: Fornitura,

Dettagli

,con la sottoscrizione del presente atto, a seguito Il Dirigente, con la sottoscrizione del presente. i TA

,con la sottoscrizione del presente atto, a seguito Il Dirigente, con la sottoscrizione del presente. i TA ASL ROMA 4 Sede Legale; Via Terme di Traiano n. 391a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELRAZtONE N. 1683 r 1-t-1 ~ z? DEL 17 NOV. 2017 Struttura proponente: U a c. Sistemi Informatici ICT - Formazione Oggetto:

Dettagli

4G 2Qi. P54r. DEL 2... DELIBERAZIONE N. ASL RomaI4 di Civitavecchia, alla dipendente Dr.ssa Jenka Dispari. - ASL ROMA 4

4G 2Qi. P54r. DEL 2... DELIBERAZIONE N. ASL RomaI4 di Civitavecchia, alla dipendente Dr.ssa Jenka Dispari. - ASL ROMA 4 - ASL ROMA 4 Jl P54r. Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. DEL 2... 4G 2Qi Struttura proponente: Struttura Proponente: "U.O.C. Personale" Oggetto: Conferimento

Dettagli

II MIQ "' FEB ('/4. 5p- p L Lj DELIBERAZIONE N. - '' DEL REGION LAZIO. Struttura proponente: U.O.C. Direzione Distretto 4

II MIQ ' FEB ('/4. 5p- p L Lj DELIBERAZIONE N. - '' DEL REGION LAZIO. Struttura proponente: U.O.C. Direzione Distretto 4 II MIQ REGION LAZIO SSFEi la SANiTARIO REGIONALE Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. - '' DEL "' FEB. 2018 Struttura proponente: U.O.C. Direzione Distretto

Dettagli

6 MAR. 28 ASL ROMA 4. ~y'h REGIONE LAzlo,/ Struttura proponente: U.O.C. Provveditorato. Quaglia nello. Firma. Data. Firma 9sp.

6 MAR. 28 ASL ROMA 4. ~y'h REGIONE LAzlo,/ Struttura proponente: U.O.C. Provveditorato. Quaglia nello. Firma. Data. Firma 9sp. SISTEMA SANITARIO REGIONALE ASL ROMA 4 ~y'h REGIONE LAzlo,/ Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. S 3 3 DEL 2 6 MAR. 28 Struttura proponente: U.O.C. Provveditorato

Dettagli

Quagliariello 5. TOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto)

Quagliariello 5. TOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) SISTEMA SANITARIO REGIONALE ASL ROMA 4 REGION Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. DEL 3 DC. 2017 Struttura proponente: U.O.C. PROVVEDITORATO Oggetto:

Dettagli

LAZIO ASL REG ION E.Y ROMA 4. DELIBERAZIONE N. Vq 1 DEL 10 MAG. 2a18. Firma Data Cz, Firma/ Data

LAZIO ASL REG ION E.Y ROMA 4. DELIBERAZIONE N. Vq 1 DEL 10 MAG. 2a18. Firma Data Cz, Firma/ Data SrEITA SANITARIO REGIONALE ASL REG ION E.Y ROMA 4 LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. Vq 1 DEL 10 MAG. 2a18 Struttura proponente: U.O.C. Personale

Dettagli

APR. ÀSL : IOMA 4 DELIBERAZIONE N. DEL

APR. ÀSL : IOMA 4 DELIBERAZIONE N. DEL 5115TFMA Deliberazione n del -pag. n. - i GQr1F ÀSL : IOMA 4 DELIBERAZIONE N. DEL APR. Struttura proponente: UOC PROVVEDITORATO Oggetto: Affidamento, ai sensi dell'art.63, comma 2 lett. b) punto 2 del

Dettagli

UTGENERALE DELIBERAZIONE N. // 2S DEL ' 7 AGO Struttura Proponente: UOC PROVVE9ITORTO. ocietà Althea Italia spa.

UTGENERALE DELIBERAZIONE N. // 2S DEL ' 7 AGO Struttura Proponente: UOC PROVVE9ITORTO. ocietà Althea Italia spa. g TEMA,MnTA^il_>ft s 0N 1x st ^ Sede Legale: Via Terme di Traiano n.39/a 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. // 2S DEL ' 7 AGO. 2018 Struttura proponente: UOC PROVVEDITORATO Oggetto: Presa d'atto

Dettagli

N. DEL iiu D t. G)mn*vaIle

N. DEL iiu D t. G)mn*vaIle STEMA 5ANIJA.kJC) REGK)NAI.E ASL ROMA 4 LAZIO Sede Legale: Via Terme di Traiano n. 39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. DEL iiu. 2017 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Concessione

Dettagli

ASL ROMA 4. Struttura proponente: UOS Personale a Convenzione

ASL ROMA 4. Struttura proponente: UOS Personale a Convenzione SIS f'_ma SANI, RRK, R'2GtONA1 ASL ROMA 4 ^t ul Sede Legate: Via Terme di Traiano n.39/a- 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N., 13 O 4 DEL 33 AGO. 2a18 Struttura proponente: UOS Personale a Convenzione

Dettagli

+ ASL. * NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) 29MAR LAZIO DEL DELIBERAZIONE N.

+ ASL. * NON FAVOREVOLE (con motivazioni allegate al presente atto) 29MAR LAZIO DEL DELIBERAZIONE N. + ASL SISTEMA SANITARIO REGIONALE ROMA 4 Sede Legale: Via Terme di Traiano n.391a- 00053 Civitavecchia (Roma) (a ~Cp~- LAZIO DELIBERAZIONE N. DEL 29MAR. 2018 Struttura proponente: U.O.C. Tecnica Oggetto:

Dettagli

REGIONf. DELIBERAZIONE N. i "1 DEL OTt. 2016

REGIONf. DELIBERAZIONE N. i 1 DEL OTt. 2016 Deliberazione n. del -pag. n. - 1 REGIONf DELIBERAZIONE N. i "1 DEL OTt. 2016 1 Struttura proponente: UOC PROVVEDITORATO Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del Decreto

Dettagli

kw A Vv' ie ROMA 4 LAZIO N. 411 DEL 9 t4ar DELIBERAZIONE O ( Finna Data O ( Firma Data O 6

kw A Vv' ie ROMA 4 LAZIO N. 411 DEL 9 t4ar DELIBERAZIONE O ( Finna Data O ( Firma Data O 6 TIS TEMA SANFYATIO TEGONALE ROMA 4 LAZIO Sede Legale: Via Tenne di Traiano n. 39/a - 00053 Civitavecchia (Roma) DELIBERAZIONE N. 411 DEL 9 t4ar. 20 18 Struttura proponente: U.O.C. Personale Oggetto: Assunzione

Dettagli

+ ASL. J: Rig/ AZIO J2J4 ROMA 4 DELIBERAZIONE DEL 1 7 NOV. 2017

+ ASL. J: Rig/ AZIO J2J4 ROMA 4 DELIBERAZIONE DEL 1 7 NOV. 2017 + ASL SL;T!.A NTAEK ROMA 4 Deliberazione n. del J: Rig/ AZIO DELIBERAZIONE DEL 1 7 NOV. 2017 Struttura proponente: UOC PROVVEDITORATO Oggetto: Integrazione della delibera n. 862 del 07/06/2017 relativa

Dettagli

- _y- .23,/O \L7 ASL ROMA 4 DELIBERAZIONE N. DEL 28 FEB. 4181

- _y- .23,/O \L7 ASL ROMA 4 DELIBERAZIONE N. DEL 28 FEB. 4181 SISTEMA SANrrARIO REGIONALE ASL ROMA 4 Sede Legale:ViaTerme ditraiano n.391a- 00053 Civitavecchia (Roma) - _y- QX DELIBERAZIONE N. DEL 28 FEB. 4181 Struttura Proponente: "U.O.C. Personale" OGGETTO:Awiso

Dettagli