Un isola per due. Tuffarsi, mano nella mano, nel cuore dell Oceano Indiano.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Un isola per due. Tuffarsi, mano nella mano, nel cuore dell Oceano Indiano."

Transcript

1 Loving Mauritius

2 Un isola per due Tuffarsi, mano nella mano, nel cuore dell Oceano Indiano. Per un matrimonio e una luna di miele da favola, o anche solo per un indimenticabile vacanza a due, Mauritius è il luogo perfetto da vivere con l anima gemella. Un sogno? No, una notte di volo a bordo di Air Mauritius, e il risveglio sarà la splendida realtà dell isola. Presente in Italia da 30 anni, Air Mauritius opera voli non-stop da Milano Malpensa e giornalieri via Parigi con collegamenti dalle più importanti città italiane. ll segreto del successo di Air Mauritius è un perfetto mix di tre elementi: la ricchezza e flessibilità dei voli, la qualità del servizio di bordo e l elevato standard di sicurezza degli aeromobili. Da questo incontro nasce tutto il piacere di un volo Air Mauritius, un esperienza indimenticabile che rende ogni passeggero veramente speciale. Giunti a destinazione, non resta che lasciarsi conquistare dalle meraviglie dell isola. Spiagge romantiche con acque limpide, angoli tranquilli e tramonti spettacolari. Resort di alto livello, pronti a soddisfare ogni esigenza. Spa tra le più belle al mondo per fare un pieno di coccole. Ristoranti di charme dove gustare una cucina con ingredienti naturali, profumata d Oriente e di Africa, magari a lume di candela. Una natura meravigliosa tutta da esplorare. Ricchissime proposte culturali tra cui scegliere ogni giorno. E soprattutto, un ospitalità che sorprende e fa sentire a casa. Un angolo di paradiso da vivere insieme. Thanks to: Air Mauritius, Veranda Resorts, Heritage Awali Golf and Spa resort, Heritage Le Telfair Golf and Spa resort, Shanti Maurice, The Grand Mauritian, One and Only Le Saint Géran, The Residence, Sun Resorts, Naiade Resorts.

3 alle pubblicazioni. Dal giorno successivo, il matrimonio potrà essere celebrato a Mauritius: negli uffici pubblici o in qualsiasi luogo scelto dagli sposi. Dopo la cerimonia, il certificato di matrimonio dovrà essere presentato al Consolato d Italia a Vacoas che lo tradurrà in italiano e ne richiederà la trascrizione al Comune di residenza degli sposi. Per celebrare le nozze secondo il rito cattolico, invece, la richiesta va inviata, con alcuni mesi d anticipo, alla diocesi di Port Louis. Deve essere accompagnata dai certificati di battesimo e cresima degli sposi in inglese o francese. È richiesto anche che la coppia soggiorni sull isola almeno quindici giorni prima della cerimonia. Sposarsi a Mauritius Iniziare la propria vita insieme in una cornice da favola è il sogno di molti. A Mauritius farlo diventare realtà è semplice. Trenta giorni prima della data scelta bisogna far pervenire al Civil Status Office l istanza corredata dei documenti richiesti: due copie dei certificati di nascita degli sposi; due copie delle prime tre pagine dei passaporti, che devono avere validità di almeno sei mesi; due copie del certificato di stato libero e l eventuale documentazione relativa a divorzio, stato vedovile o cambiamento di nome, con traduzione giurata. All arrivo a Mauritius, gli sposi devono recarsi presso il Civil Status Office di Port Louis per presentare i documenti e il passaporto originali. Riceveranno, così, il certificato di non cittadinanza/non residenza. Il certificato andrà, quindi, consegnato al Civil Status Office della località dove soggiornano, per procedere Un matrimonio sulla spiaggia o nei lussureggianti giardini degli hotel di altissimo livello? Qualunque sia lo stile scelto, le nozze possono essere organizzate fin nei più piccoli dettagli dagli esperti wedding planner dei resort più noti, con fotografi, make-up artist e musicisti professionisti, per rendere unico questo momento, nella magia dei Tropici. Civil Status Office Emmanuel Anquetil Building (7th Floor) Port Louis - Mauritius Tel /1222 Fax civstat@mail.gov.mu Diocesi di Port Louis Tel Fax Consolato d Italia Nicholson Road Vacoas - Mauritius Tel Fax consolatoitalia@myt.mu orari di apertura: martedì e giovedì dalle alle venerdì dalle alle 09.00

4 Luna di miele sull Oceano Indiano Immaginate una luna di miele davvero fuori dal comune. Immaginate Mauritius. L isola propone un ampia gamma di soluzioni alle coppie che vogliono iniziare la vita insieme partendo col piede giusto... magari sulla sabbia. Molti resort, infatti, offrono la possibilità di celebrare la cerimonia proprio in riva al mare. A piedi nudi, in spiaggia, con le onde che si infrangono morbide sulla riva a fare da sottofondo. Una scelta originale e suggestiva per il più indimenticabile dei giorni. Qualunque sia la location del matrimonio, dopo la cerimonia si può provare l emozione di una cena sulla spiaggia. La tovaglia che scende fino a lambire le acque cristalline, la luce delle candele che illumina appena la scena e la luna come unica testimone. L isola di Mauritius, poi, è famosa in tutto il mondo per le sue bellissime Spa. Veri templi del benessere, molte delle più quotate organizzano anche dei massaggi di coppia. Un vero rito, gratificante e coinvolgente per i cinque sensi, compiuto da mani esperte in un ambiente suggestivo, ancora più dolce e appagante se condiviso col proprio partner. I più attivi invece si lasceranno tentare da un escursione in catamarano nelle splendide acque turchesi che circondano l isola, accarezzati dagli alisei e assaporando un tramonto unico. E a pranzo, una spiaggia esclusiva da dividere solo con un cesto di delizie e una bottiglia di champagne, un picnic memorabile in un solitario e incantato angolo di paradiso. Tutto rigorosamente per due.

5 Resort da sogno per due L ospitalità fatta ad arte. Mauritius è nota in tutto il mondo per l amplissima gamma di offerte residenziali di alto livello. Professionalità, cordialità, eleganza, cura dei dettagli e grande attenzione alla privacy degli ospiti sono le caratteristiche dei resort dell isola. L ideale per chi voglia concedersi una luna di miele indimenticabile. Tutte le strutture principali propongono dei pacchetti studiati apposta per gli sposi mentre i loro wedding planner si occupano di organizzare ogni momento dell evento. Basta scegliere, tra le mille proposte, il proprio sogno. I Veranda Resorts scelgono di dare alle proprie proposte un sapore esotico: Barefoot, Creole, Mauritian, Indian e Paul & Virginie sono i pacchetti pensati per gli sposi. Tutti altamente personalizzabili. L Heritage Awali Golf and Spa resort e l Heritage Le Telfair Golf and Spa resort, immersi nella bellezza selvaggia della costa sud, mettono a disposizione l altissima professionalità del proprio personale oltre a luoghi incantevoli, come una villa con piscina privata, per il massimo dell intimità, e il parco del castello di Bel Ombre, per un matrimonio davvero da favola. Un padiglione in mezzo al mare, ornato di veli impalpabili che si muovono alla brezza, è la proposta più suggestiva e originale dello Shanti Maurice.

6 The Grand Mauritian offre forti riduzioni sui prezzi delle sue splendide suite, accocolate tra lo smeraldo dei giardini tropicali e il turchese dell oceano, esclusivamente per gli sposi. Oltre a una serie di piccoli regali e sorprese che renderanno l esperienza ancora più unica. La splendida location del One and Only Le Saint Géran, a Belle Mare, è una cornice idilliaca, perfetta per una cerimonia nuziale. Il resort mette a disposizione degli sposi un consulente dedicato che li seguirà in ogni fase dell organizzazione delle nozze, oltre a una cucina tra le migliori al mondo. Un altro dei gioielli mauriziani, capace di coniugare atmosfere coloniali e i comfort più moderni, è The Residence. Propone un wedding package tutto da scoprire, ottime offerte per la luna di miele e un esclusiva escursione in catamarano. Anche la catena alberghiera Sun Resorts, che gestisce alcune tra le più belle strutture dell isola, ha un occhio di riguardo per le coppie. Ai futuri sposi offre un pacchetto speciale che include diverse voci tra cui la possibilità di un trio di musicisti per accompagnare la cerimonia nuziale, dandole un autentico sapore mauriziano. Con un ampio portfolio di strutture di charme Naiade Resorts offre alle coppie svariate possibilità di realizzare ogni loro desiderio: spiagge ampie e lingue di sabbia bianca che disegnano il confine mutevole fra il mare e la terraferma, giardini rigogliosi, intimi set-up in preziosi angoli appartati e, per chi cerca il massimo dell esclusività e della privacy, anche un isola privata, scenario ideale per nozze da fiaba. Una luna di miele perfetta in ogni singolo dettaglio.

7 Escursioni mano nella mano Nel cuore di Mauritius momenti unici e forti emozioni. Oltre a offrire i luoghi più suggestivi in cui lasciar semplicemente scorrere il tempo mano nella mano, Mauritius ha molto da proporre a chi vuole scoprire l anima incantata dell isola. Chi ama la natura non deve perdere l escursione nella vallée de Ferney. Cuore del turismo ecologico mauriziano, la valle conserva flora e fauna endemiche. Consente di scoprire l isola com era alla fine del Cinquecento quando, proprio nei pressi del villaggio di Ferney, sbarcarono i primi coloni olandesi. Permette di immergersi nella sontuosa natura mauriziana, ricca di colori e di vita. Camminare nel silenzio sospeso della vallata, accompagnati soltanto dai suoni della foresta, è un esperienza unica, un emozione fuori dal tempo, da condividere con la persona amata nella più romantica delle passeggiate. Per scoprire, invece, l isola dal mare, niente di meglio che una crociera in catamarano, con le Croisières Australes. Magari al tramonto, con il sole che si tuffa a incendiare l Oceano indiano e un cocktail da sorseggiare nella pace assoluta del mare aperto. Oppure per gustare una deliziosa cena sotto le stelle, mentre la luna gioca tra le onde. E se lo sciabordio dell acqua, il turchese del mare e il profilo lontano di un isola tropicale sono il vostro ideale di romanticismo, l équipe di Croisières Australes è a vostra completa disposizione per organizzare la cerimonia nuziale direttamente a bordo. Incantevoli scenari accompagnano un indimenticabile luna di miele.

8 Informazioni utili L isola Mauritius è un isola di origine vulcanica. Sorge nell Oceano Indiano, poco a nord del Tropico del Capricorno. La terraferma più vicina è l Africa, a 2000 km, mentre l India è 3860 km a sud ovest. È lunga 58 km e larga 47 km per una superficie totale di 1865 kmq, che salgono a 2040 con la vicina Rodrigues e alcuni isolotti corallini disabitati. Insieme alle sue dipendenze e a Réunion, fa parte delle Mascarene. Formalità d ingresso Per i cittadini italiani è sufficiente un passaporto con validità di almeno sei mesi dalla data di rientro. Alla dogana va esibito il biglietto di ritorno e bisogna dimostrare di essere in possesso dei mezzi finanziari necessari alla durata del soggiorno. Non è richiesto alcun visto. Clima Mauritius è nella fascia di clima subtropicale. L estate va da novembre ad aprile e registra temperature medie intorno ai 30 C con punte di caldo nel mese di febbraio. Il clima è caldo umido. Il sole tramonta verso le 19. È il periodo migliore per immersioni e pesca d altura. L inverno va da maggio a ottobre con temperature tra i 24 C diurni e i 17 C notturni. Il sole tramonta alle L aria è rinfrescata dagli Alisei, che fanno di questo periodo anche il più indicato per gli appassionati di surf. Sull altopiano le temperature scendono in media di 5 C. Informazioni sanitarie Nessuna vaccinazione è richiesta ai viaggiatori provenienti dall Italia. L isola di Mauritius non presenta malattie endemiche e ha strutture sanitarie di ottimo livello. Formalità doganali Indumenti ed effetti personali sono esenti da dogana e devono essere riesportati alla partenza. Sono consentiti 250 gr di tabacco, 1,5 l di acqua di colonia, 2 l di vino o birra e 1 l di superalcolici. Armi da fuoco e munizioni vanno denunciati all arrivo. Per importare animali vivi e piante è necessario ottenere una licenza dell Ufficiale veterinario capo (presso il ministero dell Agricoltura). Cani e gatti devono essere sottoposti a sei mesi di quarantena dalla data di arrivo. Moneta La moneta locale è la rupia mauriziana, Rs. Il cambio oscilla tra 40 e 44 Rs per euro. Tutte le principali carte di credito sono accettate. Le maggiori località hanno sportelli Bancomat. Nessuna restrizione è imposta sull importazione di valuta straniera. Aeroporti L aeroporto internazionale è il Sir Seewoosagur Ramgoolam Plaisance (MRU), a 3 km da Mahebourg e 45 da Port Louis. Fuso orario 3 ore avanti rispetto all Italia, due quando è in vigore l ora legale. Lingua La lingua ufficiale è l inglese. Insieme al creolo, la lingua più parlata è il francese. Molto diffuso anche l hindi. Elettricità Il voltaggio è 220V. Utile un adattatore che consenta di utilizzare prese a due o tre spinotti. Telefonia fissa e mobile È possibile effettuare chiamate internazionali dirette da qualsiasi apparecchio. Il prefisso internazionale è Per chiamare l Italia da Mauritius bisogna far precedere lo 0039 al numero. È attivo il roaming internazionale per telefoni GSM con qualunque gestore italiano. La ricezione del segnale è ottima in tutta l isola. Negozi, uffici, banche Gli uffici pubblici sono aperti dalle 9 alle dal lunedì al venerdì. Il sabato chiudono alle 12. Gli uffici privati aprono alle Taluni sono aperti anche il sabato. Gli orari di apertura dei negozi variano a seconda delle località. A Port Louis dalle 9.30 alle 17 dal lunedì al venerdì e dalle 6 alle 12 il sabato. A Curepipe, Beau Bassin, Quatre Bornes, Vacoas e Phoenix tutti i giorni dalla 10 alle tranne giovedì e domenica in cui l orario è dalle 10 alle 12. Le banche sono aperte dalle 9.15 alle dal lunedì al giovedì, fino alle il venerdì e, solo alcune agenzie anche il sabato fino alle Come vestirsi Andranno benissimo indumenti leggeri sportivi oltre all abbigliamento da spiaggia. Meglio avere in valigia capi più formali per le visite al di fuori delle località balneari e qualcosa di elegante, richiesto in alcuni ristoranti e locali. Nei mesi invernali, si consiglia anche un maglioncino in lana per le serate più fresche.

9 ENTE DEL TURISMO ISOLA DI MAURITIUS P.za Caiazzo, Milano Tel Fax mtpa@mauritius-turismo.com Diventa fan

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 Isola di Mauritius Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 ISOLA DI MAURITIUS LA PERLA DELL OCEANO INDIANO Fra l Africa e l India All altezza del Tropico del Capricorno Scoperta nel 1502 Fa parte

Dettagli

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 Isola di Mauritius Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 ISOLA DI MAURITIUS LA PERLA DELL OCEANO INDIANO Fra l Africa e l India All altezza del Tropico del Capricorno Scoperta nel 1502 Fa parte

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata.

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata. Seychelles - Sainte Anne Sainte Anne Resort & Spa 18 Senior Pool Villa PARTENZE QUOTE VIAGGI DI NOZZE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE in uro 8 GIORNI / 6 NOTTI - MEZZA PENSIONE AIR SEYCHELLES da Roma o Milano

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma Luna di miele in paradiso La luna di miele è un viaggio che si stacca dalle ore e dai giorni restando per sempre scolpito nelle emozioni e nella memoria, Beachcomber Hotels lo sa, e ha molto a cuore le

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

Repubblica Dominicana. La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate e foreste rigogliose

Repubblica Dominicana. La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate e foreste rigogliose CARAIBI O C E A N O A T L A N T I C O HAITI Santiago REPUBBLICA DOMINICANA Santo Domingo La Romana Punta Cana M A R D E I C A R A I B I Repubblica Dominicana La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Come vuoi, dove vuoi Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Benvenuti Nel mondo dei profumi e dei sapori della grande arte culinaria. Il piacere del gusto L alta enogastronomia

Dettagli

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito GRECIA - CRETA - ELOUNDA Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Affiliato GRECIA - CRETA - ELOUNDA Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito Affacciato sull incantevole baia di

Dettagli

Speciale Viaggi di Nozze

Speciale Viaggi di Nozze Speciale Viaggi di Nozze Alcuni motivi in più per...dire di Sì! Per tutte le prenotazioni di viaggi di nozze effettuate dal 10 Febbraio 2013 al 10 Marzo 2013, presso la nostra agenzia, i neo-sposi riceveranno

Dettagli

Beach Wedding in Fregene

Beach Wedding in Fregene Il fascino e l eleganza del matrimonio in spiaggia BW LA SCIALUPPA Beach Wedding in Fregene W E D D I N G A N D B A N Q U E T I N G I N R I V A A L M A R E LA SCIALUPPA BEACH WEDDING FREGENE Il posto ideale

Dettagli

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia!

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1 il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! Benvenuto nel mondo di ChocoWeddings! ChocoWeddings è un Wedding Planner professionale specializzato nell organizzazione

Dettagli

Matrimonio a Mauritius

Matrimonio a Mauritius Se il tuo sogno è sempre stato quello di sposarti su una spiaggia paradisiaca di fronte un bellissimo tramonto allora Mauritius è la meta ideale per scambiarti la promessa eterna! Matrimonio a Mauritius

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

MALDIVE MAURITIUS SEYCHELLES

MALDIVE MAURITIUS SEYCHELLES OCEANO INDIANO MALDIVE MAURITIUS SEYCHELLES NOVEMBRE 2007 - APRILE 2008 WWW.VIAGGIDEA.IT PAGINE INTRODUTTIVE le mete viaggidea 4 assistenza viaggidea 6 vantaggi viaggidea 6 beati e innamorati 7 beati

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino e qualità di servizio come il Castello di Rossino ne

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T Magiche atmosfere... nel cuore dell Umbria VALLE DI ASSISI HOTEL & RESORT Profumi e sapori avvolgono un area silenziosa, un complesso immerso in perfetta simbiosi fra

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Str. Comunale Fanfalo 91023 Favignana TP Phone +39 0923 925451 Fax +39 0923 921463 www.cavebianchehotel.it - info@cavebianchehotel.

Str. Comunale Fanfalo 91023 Favignana TP Phone +39 0923 925451 Fax +39 0923 921463 www.cavebianchehotel.it - info@cavebianchehotel. NON SOLO WEDDING: LA PROPOSTA DEL CAVE BIANCHE HOTEL DI FAVIGNANA PER AMICHE E AMICI DEGLI SPOSI Lo scenografico hotel-design ricavato in una cava di calcarenite, scelto come location esclusiva per cerimonie

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013 CASE VACANZA 2013 1 Dal 1977 il Comune di Milano gestisce direttamente le Case Vacanza: Non solo la trasformazione delle vecchie colonie estive (Cesenatico, Pietra Ligure, Andora) ma un progetto più articolato

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

CONSTANCE TSARABANJINA

CONSTANCE TSARABANJINA PRIVATE MOMENTS Il mondo che voglio. Quando intimità e sostenibilità ambientale si fondono in un connubio perfetto in termini di privacy, natura e autenticità nasce Chic Escape. Una collezione di boutique

Dettagli

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15%

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% MAS EVENTS organizza Eventi e Viaggi su misura, pensati e realizzati per trasformare i tuoi sogni in realtà. Sia esso un viaggio,

Dettagli

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO Corsi individuali e di gruppo di italiano

Dettagli

LUXOR 17/21 APRILE 2013

LUXOR 17/21 APRILE 2013 fiavet LUXOR 17/21 APRILE 2013 Egitto Cittàdi Luxor A proposito di.. Luxor è una città dell Egitto, capoluogo del governatorato omonimo. Si trova a sud del Cairo e a nord di Assuan, nella Valle del Nilo,

Dettagli

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere,

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere, Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Piscina Palace Suite le camere: Superior vista mare laterale Superior Bungalow vista mare con piscina condivisa Affiliato Nell isola delle leggende anche l ospitalità

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti 2 Saremo lieti di avervi come nostri ospiti Perché venire al Tannhof a Valles in Alto Adige? È molto semplice, perché il Tannhof vi offre un ampia varietà di camere con un elevato livello di comfort, una

Dettagli

#noisiamoconmarco. Ricette Menù di capodanno con la pasta brisè. Speciale vacanze Viaggi alternativi per chi ama l inverno e chi vuole il caldo

#noisiamoconmarco. Ricette Menù di capodanno con la pasta brisè. Speciale vacanze Viaggi alternativi per chi ama l inverno e chi vuole il caldo Dicembre 2012 - Numero 3 Monti Bilancio di 13 mesi di Governo Speciale vacanze Viaggi alternativi per chi ama l inverno e chi vuole il caldo Franco Califano e il suo immutabile fascino Ricette Menù di

Dettagli

Montagne e parchi naturali ricchi di fauna rendono Nosy Be un isola adatta anche a chi non si immerge!

Montagne e parchi naturali ricchi di fauna rendono Nosy Be un isola adatta anche a chi non si immerge! Dopo il successo e le bellissime emozioni vissute l anno scorso, l Associazione Subacquea Sub Zone organizza anche per quest anno una bellissima vacanza per sub e accompagnatori non sub nel periodo 2 17

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

RESIDENZA AI GROTTI LIFE EXP ERIE NCE VIA GROTTI, 6 COLLINA D ORO LUGANO

RESIDENZA AI GROTTI LIFE EXP ERIE NCE VIA GROTTI, 6 COLLINA D ORO LUGANO LIFE EXP ERIE NCE VIA GROTTI, 6 COLLINA D ORO LUGANO THE ULTIMATE EXPERIENCE Alcuni luoghi hanno qualcosa in più. Da sempre. La posizione privilegiata, la luce particolare, l atmosfera che ridefinisce

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

Agenda WEDDING. Dettagli. Data del matrimonio: Entro nove mesi. Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino. Inizia a pensare al tuo budget

Agenda WEDDING. Dettagli. Data del matrimonio: Entro nove mesi. Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino. Inizia a pensare al tuo budget Dettagli Data del matrimonio: Entro nove mesi Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino Inizia a pensare al tuo budget Immagina il tuo wedding party e fai una prima lista degli invitati Consulta

Dettagli

Requisiti legali per sposarsi alle Seychelles

Requisiti legali per sposarsi alle Seychelles Requisiti legali per sposarsi alle Seychelles L enorme diversità delle isole Seychelles offre un idilliaco sfondo per un matrimonio tropicale in luoghi di rara bellezza, tra i calorosi sorrisi di un popolo

Dettagli

Notti da favola: emozioni per la coppia

Notti da favola: emozioni per la coppia Offerte Benessere Notti da favola: emozioni per la coppia Un indimenticabile esperienza da sogno da vivere in due: coccole, trattamenti wellness e massaggi esclusivi che risvegliano i sensi e regalano

Dettagli

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna Il piacere di vivere e viaggiare la campagna LA TESTATA Ogni mese le dimore più belle in Italia e nel mondo con suggestivi servizi fotografici che, alla bellezza delle immagini, uniscono la possibilità

Dettagli

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Sala meeting: sala congressi che ospita fino a 150 persone. Ottima location per conciliare lavoro e relax. Da vedere: Arcipelago di La Maddalena, Costa Smeralda e Gallura.

Dettagli

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti)

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) MAURITIUS dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016 Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) Voli prenotati: 25/01 FIRENZE/PARIGI CDG volo AF1767 1940/2130 25/01 PARIGI CDG/MAURITIUS AF 460 2325/1325

Dettagli

30 km di costa, fatte di spiagge, scogliere e calette segrete

30 km di costa, fatte di spiagge, scogliere e calette segrete WBR è un torneo di Beach Rugby orientato alle società/giocatori di tutta Europa. In una cornice paradisiaca offriamo ai partecipanti professionisti e non, una chiusura di stagione con un rugby veloce,

Dettagli

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda Residenza Gli Oleandri Liscia di Vacca - Costa Smeralda Sommario LA LOCALITA pag. 3 DISTANZE pag. 4 LA RESIDENZA pag. 5 APPARTAMENTI pag. 6 LO STILE pag. 7 I SERVIZI pag. 8 MASTERPLAN pag. 9 PLANIMETRIE

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

Soggiorno Benessere YOGA & AYURVEDA a GOA

Soggiorno Benessere YOGA & AYURVEDA a GOA Soggiorno Benessere YOGA & AYURVEDA a GOA 16-23 dicembre 2012 in collaborazione con L IDEA Per chi pratica lo yoga e la meditazione, Per gli appassionati delle filosofie orientali, Per i cultori delle

Dettagli

le più belle ville del Mediterraneo

le più belle ville del Mediterraneo le più belle ville del Mediterraneo le ville più belle del Mediterraneo Istria, Mediterraneo verde Dettaglio della penisola istriana Ricchezza della Tradizione Scoprite gli angoli ancora inesplorati del

Dettagli

Il preventivo è valido alla data del 29 ottobre 2014 e pertanto i costi indicati sono soggetti a riconferma in fase di acquisto.

Il preventivo è valido alla data del 29 ottobre 2014 e pertanto i costi indicati sono soggetti a riconferma in fase di acquisto. Prenotazioni e assistenza: tel.: 0544 33347 email: agenzia@laclassense.it Preventivo n 14/1472 Ravenna, 29 ottobre 2014 Il preventivo è valido alla data del 29 ottobre 2014 e pertanto i costi indicati

Dettagli

GRECIA - SANTORINI - VOLCANO VIEW HOTEL. Uno spumeggiare di toni su tinte gagliarde

GRECIA - SANTORINI - VOLCANO VIEW HOTEL. Uno spumeggiare di toni su tinte gagliarde 26 GRECIA - SANTORINI - VOLCANO VIEW HOTEL Uno spumeggiare di toni su tinte gagliarde 28 Thira M A R E G E O ISOLA DI SANTORINI dove vorresti essere Una vacanza informale in un contesto naturalistico di

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90

Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 Pagina 1 di 8 HOME Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 dall 8 aprile all 8 ottobre 2006 english version Descrizione Offerta RADDOPPIA IL DIVERTIMENTO!

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Chia Laguna Resort Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Tra gli scenari più incantevoli della Sardegna del Sud, il Chia Laguna Resort, con i suoi 3 hotel e le ville private, vi conquisterà

Dettagli

www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili

www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili Il giorno del matrimonio rappresenta la realizzazione di un sogno. Questo passaggio fondamentale della

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

RELAX AL SANI RESORT LA GRECIA CHE NON TI ASPETTI

RELAX AL SANI RESORT LA GRECIA CHE NON TI ASPETTI RELAX AL SANI RESORT LA GRECIA CHE NON TI ASPETTI OFFERTA ESCLUSIVA MOMSONTHERUN LA VACANZA MARE 100% KIDS FRIENDLY DESCRIZIONE GENERALE Oltre mille ettari di natura incontaminata, chilometri di spiaggia

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO in collaborazione con Orientarsi e Danario - international travel consultants ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO CONSULTARE L ELENCO STRUTTURE LA NOSTRA OFFERTA COMPRENDE PIU DI 500 STRUTTURE

Dettagli

VACANZEAVELA Yacht Charter

VACANZEAVELA Yacht Charter La stagione 2015 si conclude con successo. Mi unisco all intera squadra LOCASAIL ringraziandovi per la fiducia accordataci per le vostre vacanze. Grazie alla vostra fedeltà e il bel tempo, la nostra stagione

Dettagli

GiubbiJet srl Piazza San Jacopino 34/r 50144 Firenze

GiubbiJet srl Piazza San Jacopino 34/r 50144 Firenze Un giorno, un weekend o quanto più vorrai. Qualunque sia la tua fantasia vivila con Boscolo Gift: preziosi cofanetti belli fuori e ricchi dentro, pensati per donare ad ogni viaggiatore esperienze a misura

Dettagli

Dedicato agli sposi Le offerte speciali

Dedicato agli sposi Le offerte speciali Taha a, anticamente chiamata Taha a del marae lontano è considerata un isola sacra perché, secondo la mitologia, quando gli eroi cadevano in battaglia venivano portati in canoa sulle sue spiagge e da qui

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

30,00 119,90 199,90 per due Marlin-Box Una speciale occasione ma anche una bella idea regalo Scopri tutti i Marlin-Box (disponibilità limitata)

30,00 119,90 199,90 per due Marlin-Box Una speciale occasione ma anche una bella idea regalo Scopri tutti i Marlin-Box (disponibilità limitata) per due \ Tremiti: un Mare di Storia un libro realizzato dalla Giannini Editore per far conoscere al lettore il passato di questo luogo unico, da un punto di vista inusuale. Portare lo sguardo sott'acqua,

Dettagli

Pacchetti di nozze 2015. Anni immaginando. un sogno e possiamo farlo in un giorno

Pacchetti di nozze 2015. Anni immaginando. un sogno e possiamo farlo in un giorno Pacchetti di nozze 2015 Anni immaginando un sogno e possiamo farlo in un giorno Destinazioni Il programma Tutto Compreso Barceló Bávaro Beach Resort vanta una posizione esclusiva a Playa Bávaro, con 2

Dettagli

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità Hotel Nel cuore della toscana più autentica, circondata da una distesa di uliveti e vigneti, sorge la Tenuta di Artimino. Artimino è uno splendido borgo medievale, perfetto per assaporare la pace della

Dettagli

Matrimoni. Sirenis Hotels & Resorts. Sappiamo che il giorno del vostro matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita.

Matrimoni. Sirenis Hotels & Resorts. Sappiamo che il giorno del vostro matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita. Sirenis Hotels & Resorts Matrimoni Sappiamo che il giorno del vostro matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita. Sirenis Hotels & Resorts vuole far parte di questa nuova avventura offrendovi

Dettagli

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND MOSCATELLO Dal 18 al 25 APRILE 2015 www.moscatello.it. 01 La nostra oasi di pace e tranquillità Moscatello è situato nel cuore della Maremma, una vasta area in Italia che si affacciano sul Mar Tirreno.

Dettagli

Venite ad esplorare la valle della Maurienne ed offrite alla vostra famiglia delle meritate vacanze in montagna.

Venite ad esplorare la valle della Maurienne ed offrite alla vostra famiglia delle meritate vacanze in montagna. Venite ad esplorare la valle della Maurienne ed offrite alla vostra famiglia delle meritate vacanze in montagna. Nel cuore di una natura incontaminata e soleggiata, lasciatevi andare alla contemplazione

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

Bolonia enamora Barcelona y viceversa! Una città in festa: La Mercè

Bolonia enamora Barcelona y viceversa! Una città in festa: La Mercè Bolonia enamora Barcelona y viceversa! Una città in festa: La Mercè Soggiorno: dal 18 al 20 settembre 2015 Prezzo per persona: 250 euro, iva inclusa Offerta valida dal: 17/07/2015 al 10/08/2015 A partire

Dettagli

Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo.

Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo. Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo. Situata nel cuore della campagna maremmana, la Pieve Vecchia si estende lungo la valle alle pendici del borgo medievale di Campagnatico,

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

SANDALS ROYAL BAHAMIAN SPA & OFFSHORE ISLAND

SANDALS ROYAL BAHAMIAN SPA & OFFSHORE ISLAND BAHAMAS 24 Oltre 700 isole coralline di cui solo circa 30 abitate. Dalla movimentata capitale Nassau, alle tranquille e remote Out Islands con spiagge stupende e solitarie, fondali pescosi e ricchi di

Dettagli

AGENDA. del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri www.wedandparty.it

AGENDA. del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri www.wedandparty.it AGENDA del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri www.wedandparty.it AGENDA del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri

Dettagli

Vacanze da sogno in Alto Adige

Vacanze da sogno in Alto Adige Guida Esclusiva Stefan Stabler / Luca Bernabè Vacanze da sogno in Alto Adige Il Top degli hotel di charme, design e wellness Buoni regalo per più di 5.000 Validi fino al 31-12-2014 DOLCE VITA FAMILY CHALET

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

L assistente turistico. Paola Mariani

L assistente turistico. Paola Mariani L assistente turistico Paola Mariani Chi è l assistente turistico? E colui che assiste il cliente e che segue i clienti dal momento del loro arrivo all aeroporto in una determinata località fino al momento

Dettagli

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa Esperienza in due Anniversary Week-end Anniversario in Villa WEEK END ANNIVERSARIO IN VILLA Vivere un week end come i nobili veneziani! Cosa c è di più romantico e rilassante per festeggiare un anniversario?

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

U N I N I Z I A T I V A

U N I N I Z I A T I V A Ville monofamigliari Ville bifamigliari Lotti Urbanizzati U N I N I Z I A T I V A LA VOSTRA NUOVA CASA. A FELINO. IL CONTESTO È IMPORTANTE Prima di scegliere la vostra nuova casa domandatevi cosa volete

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi?

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi? Roma Esploratori cercansi. Ci consideriamo dei ricercatori di sapori nuovi e di nuovi modi di proporre i sapori più tradizionali. Volete unirvi a noi? Il mondo DOC Le persone DOC Alessandro Moretti - Il

Dettagli