9 CAMPIONATO DEL MONDO DI KARATE PER CLUBS. Roma, novembre 2012

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "9 CAMPIONATO DEL MONDO DI KARATE PER CLUBS. Roma, 9-10-11 novembre 2012"

Transcript

1 9 CAMPIONATO DEL MONDO DI KARATE PER CLUBS Roma, novembre 2012 Consacrata dal grande successo di tutte le edizioni precedenti, ritorna anche quest anno quella che viene considerata una delle maggiori kermesse internazionali. Creata per tutti i clubs (di qualsiasi federazione od organizzazione) la manifestazione si presenta quest anno in grande stile, approdando nientemeno che a Roma. Roma Caput mundi, conosciuta universalmente per la sua storia e le sue bellezze, sarà un ingrediente in più a quella che sarà un esperienza indimenticabile. Ancora una volta, vi aspettiamo numerosi Partecipazione: Possono partecipare tutti i Clubs/Associazioni sportive con numero illimitato di atleti, iscritti a qualsiasi federazione/ente/associazione nazionale o internazionale di ogni paese, e praticanti qualsiasi stile di karate. La manifestazione è quindi indistintamente aperta a tutti. PROGRAMMA Venerdi 9 novembre Ore 11.oo Ricevimento delegazioni estere Campidoglio di Roma Ore 14.oo Ore oo Ritrovo e controlli Gara di Kata e Kumite a Squadre Palazzetto dello Sport di Piazza Apollodoro (Viale Tiziano-Roma) e relative premiazioni Le squadre estere che soggiornano all Hotel Palacavicchi-Alta Quota verranno trasportate al Palazzetto dello Sport con Pulman privato dell organizzazione. Sabato 10 novembre Ore 11.oo Ore 14.oo Ore 16.oo Ore Gara di Kata Individuale Junior, Senior, Master e Veterani. Gara di Kata Individuale Speranze, Esordienti e Cadetti. Gara di Kata Individuale Pulcini, Bambini e Ragazzi. Premiazioni dei Clubs Palacavicchi (Via Ranuccio Bianchi Bandinelli Roma Ciampino) Domenica 11 novembre Ore 8.30 Ore Ore 12.oo Ore 17.oo Gara di Kumite Nihon (tutte le categorie) Gara di Kumite Individuale Shobu Sanbon Femminile e Shobu Ippon Maschile Gara di Kumite Individuale Shobu Sanbon Maschile e Shobu Ippon Femminile Premiazioni dei Clubs Palacavicchi (Via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130 Roma Ciampino)

2 Classi di età e gare: Pulcini (fino a 6 anni) Kata Bambini (7-8 anni) Kata-Kumite Nihon Ragazzi (9-10 anni) Kata-Kumite Nihon Speranze (11-12 anni) Kata-Kumite Nihon Esordienti (13-14 anni) Kata-Kumite Nihon Cadetti (15-17 anni) Kata-Kumite Sanbon/Ippon Junior (18-20 anni) Kata-Kumite Sanbon/Ippon Senior (21-35 anni) Kata-Kumite Sanbon/Ippon Master (36-45 anni) Kata-Kumite Sanbon/Ippon Veterani (+46 anni) Kata-Kumite Sanbon/Ippon Gli atleti vengono classificati per età in base al giorno/mese e anno di nascita KATA INDIVIDUALE: La gara si svolge con suddivisione dei partecipanti per stile praticato, ossia nei seguenti principali: Shotokan (con annesso Shotokai, Fudokan, etc.); Shito Ryu (con annesso Sankukai, altre scuole di area, etc.); Goju Ryu (con annesse scuole derivate o di area); Wado Ryu (con annesse scuole di area); Shorin Ryu (con annesse le varie scuole o stili di area). Tutti i partecipanti, oltre che nelle predette classi di età e stili nonché tra maschi e femmine, gareggeranno nelle seguenti categorie di grado: Cinture Bianche-Gialle Cinture Arancio-Verdi Cinture Blu-Marron Cinture Nere La scelta dei kata è libera, ma in ogni prova si deve eseguire un kata diverso (limitatamente ai partecipanti fino a cintura arancio può essere ripetuto uno stesso kata in più prove). In caso di spareggio si dovrà eseguire un kata diverso dai precedenti. KUMITE INDIVIDUALE: Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di proprie protezioni regolamentari (in base al regolamento di gara scelto). La gara si svolge con due regolamenti arbitrali distinti: Sportivo (Shobu Sanbon e, per le classi giovanili previste, Shobu Nihon) e Tradizionale (Shobu Ippon). Lo Shobu Sanbon e lo Shobu Ippon rappresentano due gare distinte, per cui gli atleti possono scegliere l una o l altra, o entrambe. La scelta del regolamento arbitrale deve essere precisata all atto dell iscrizione. I partecipanti gareggiano suddivisi per le classi di età previste, senza suddivisione per grado (il grado minimo per partecipare alla gara di Shobu Sanbon è la cintura verde, mentre in quella di Shobu Ippon il grado minimo è la cintura marron), con le seguenti categorie di peso. Shobu Sanbon (minimo cintura verde) Cadetti Maschile Kg. Cadetti Femminile Kg. Junior Maschile Kg. Junior Femminile Kg. Senior Maschile Kg. Senior Femminile Kg. Master Maschile Open Master Femminile Open Veterani Maschile Open Veterani Femminile Open Shobu Ippon (minimo cintura marron) In tutte le classi di età, senza categorie di peso (Open)

3 Shobu Nihon BAMBINI Maschile -1,15-1,25 +1,25 Mt BAMBINI Femmine -1,10-1,20 +1,20 Mt RAGAZZI Maschile -1,25-1,35 +1,35 Mt RAGAZZI Femmine -1,20-1,30 +1,30 Mt SPERANZE Maschile -1,35-1,45 +1,45 Mt SPERANZE Femmine -1,30-1,40 +1,40 Mt ESORDIENTI Maschile Kg ESORDIENTI Femmine Kg I partecipanti alla gara di Shobu Nihon delle Classi Bambini-Ragazzi e Speranze verranno suddivisi in due gruppi di grado: a) fino a cintura verde; b) cinture blumarron-nere. Nella Classe Esordienti invece, sempre in due gruppi: a) fino a cintura blu; b) cinture marron-nere. Tutti i partecipanti alla gara di Shobu Nihon dovranno essere muniti di proprie protezioni regolamentari, compresi corpetto protettivo e caschetto. Controllo atleti di Kumite: tutti i partecipanti alle gare di Kumite Individuale dovranno essere presenti un ora prima dall inizio della propria gara per il controllo del peso (è ammessa, sia per i maschi che femmine, una tolleranza di 500 gr. dal limite della propria categoria) Coach: in tutte le gare è ammesso un coach per ogni club nell area di gara, che dovrà indossare obbligatoriamente la tuta sociale completa e scarpe ginniche. La manifestazione prevede le gare di KATA e KUMITE (Sanbon e Ippon) A SQUADRE, suddivise tra maschi e femmine. Le squadre gareggeranno, sia nel Kata che nel Kumite, in due categorie: a) ASSOLUTI (formate con atleti dai 18 ai 51 anni, cinture Marroni-Nere) b) GIOVANILI (formate con atleti dai 13 ai 17 anni, cinture Marroni-Nere) KATA A SQUADRE La gara di Kata è interstile. La squadra sarà composta da 3 atleti e 1 riserva, che potrà essere utilizzata per sostituire un atleta infortunato. Per la categoria Assoluti vige il regolamento arbitrale previsto per i Senior, mentre nella categoria Giovanili quello previsto per i Cadetti. KUMITE A SQUADRE (Sanbon e Ippon) La squadra (senza categorie di peso) sarà composta da 3 atleti e 1 riserva, che potrà essere utilizzata per sostituire un atleta infortunato o su richiesta del coach. Comunque la eventuale sostituzione potrà avvenire soltanto nel turno successivo. All inizio del turno soltanto i tre membri della squadra, senza la riserva, si allineeranno nell area di gara. Una squadra che non abbia 2 atleti all inizio del primo turno di gara non sarà ammessa a gareggiare e sarà dichiarata perdente (kiken). Se, durante il turno, uno dei membri della squadra si infortuna e il

4 medico di gara lo/la dichiara inabile a continuare, la squadra potrà proseguire l incontro con 2 soli atleti. Per la categoria Assoluti vige il regolamento arbitrale previsto per i Senior, mentre nella categoria Giovanili quello previsto per i Cadetti (è fatto obbligo per gli atleti dai 13 ai 14 anni indossare il corpetto protettivo). Norme Generali: 1) I partecipanti, su responsabilità del Presidente del Club/Associazione di appartenenza, dovranno essere in regola con le certificazioni sanitarie di cui alle norme vigenti nel proprio paese, e coperti da propria assicurazione. Su richiesta gli atleti dovranno esibire un documento di identità valido e la propria tessera federale (attestante il grado posseduto). 2) Qualora in sede di gara certe categorie fossero con numero insufficiente di atleti iscritti (meno di tre) l organizzazione disporrà insindacabilmente il passaggio degli stessi alla categoria più prossima. 3) Considerate le caratteristiche della manifestazione non saranno ammessi reclami o ricorsi di alcun genere. Eventuali reclami, nei casi stabiliti dal regolamento, andranno immediatamente presentati per iscritto al Presidente di Giuria, contestualmente al versamento della tassa di 50 (che verrà restituita in caso di accoglimento. 4) L organizzazione declina ogni responsabilità per qualsiasi incidente dovesse verificarsi a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione. 5) All atto dell iscrizione ogni Club assume tacitamente la responsabilità che i propri atleti siano in regola con le certificazioni sanitarie e le coperture assicurative, e quant altro previsto dal presente regolamento. 6) Per quanto non contemplato nel presente programma vige il regolamento arbitrale visionabile sul sito PREMIAZIONI Verranno premiati con medaglione e diploma i primi tre classificati di ogni categoria e gara, mentre a tutti i partecipanti indistintamente un gadget di partecipazione. Verranno altresì premiati con prestigiosi trofei i primi quattro Club classificati nel Kata (con classifiche distinte per ogni stile), nonché i primi sei Club classificati nel Kumite (con classifiche distinte tra Shobu Nihon, Shobu Sanbon e Shobu Ippon). Inoltre al termine di tutte le gare la premiazione dei primi tre Club in assoluto (che terrà conto dei punteggi sia del kata che del kumite). Sono altresì previsti vari premi speciali e omaggi a estrazione. A tutti i Club esteri partecipanti una targa ricordo della manifestazione.

5 ISCRIZIONI Dovranno pervenire entro e non oltre il 5 novembre 2012, attraverso il programma informatico On-Line La quota di iscrizione alla gara è fissata in 25,oo per atleta, per ogni specialità individuale, ed 50,oo per ogni squadra. Le quote di iscrizione vanno versate in contanti sul posto. HOTEL UFFICIALE SOGGIORNO Per il soggiorno dei partecipanti è stato convenzionato l Hotel Palacavicchi Alta Quota (che fa parte dello stesso complesso dove si svolge la gara), alle seguenti tariffe eccezionali (pernottamento e prima colazione) In camera Doppia 50,oo per persona, al giorno In camera Tripla o Quadrupla, 48,oo per persona, al giorno Camera singola 70,oo, al giorno Pasti in hotel 20,oo cadauno Lo sconto bambini andrà preventivamente concordato, e sarà accordato solo per bambini alloggiati in camera con due adulti. Per informazioni, preventivi e prenotazioni alberghiere Rivolgersi esclusivamente a: PUBLICATIONS & PROMOTION Via Nazzario Sauro 5 int 1 Milano Tel Mail: segreteria@publicationspromotion.it Web:

6 Dove Siamo L'hotel è situato a breve distanza da Via Appia Nuova; i Castelli Romani, il Parco Archeologico Appia Antica e il centro della città distano appena 20 minuti. La struttura mette a disposizione un servizio navetta (ad un costo aggiuntivo) che vi collegherà con le più importanti vie di trasporto come il Grande Raccordo Anulare, la stazione metropolitana di Anagnina, la stazione ferroviaria e l'aeroporto di Ciampino. Come Arrivare In auto - Provenendo da Firenze (A1) uscire a Roma Nord. Arrivati a Roma, immettersi sul G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione Ciampino e proseguire fino all'uscita 23 Appia. Appena usciti girare a sinistra in direzione Albano, proseguire per circa 400 m e svoltare a destra verso un sottopasso per Ciampino Centro. Dopo circa 400 m, sulla destra c'è il nostro ingresso segnalato dall'insegna Alta Quota Residence. In auto - Provenendo da Napoli (A1) uscire a Roma Sud. Arrivati a Roma, immettersi sul G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione Ciampino e proseguire fino all'uscita 23 Appia. Appena usciti girare a sinistra in direzione Albano, proseguire per circa 400 m e svoltare a destra verso un sottopasso per Ciampino Centro. Dopo circa 400 m, sulla destra c'è il nostro ingresso segnalato dall'insegna Alta Quota Residence. In treno - Dalla stazione Roma Termini prendere uno dei treni diretti verso i Castelli Romani (Frascati, Albano, Velletri) o verso Cassino e scendere alla stazione di Ciampino. Dalla stazione il complesso alberghiero è raggiungibile in taxi, in autobus

7 diretti all'aeroporto di Ciampino (fermata Acqua Appia) oppure chiamare in hotel per il servizio navetta. L'ingresso della struttura è segnalato dall'insegna Alta Quota Residence. In aereo - Dall'ingresso principale dell'aeroporto di Ciampino svoltare a destra, proseguire dritto e risvoltare a destra in direzione Ciampino Centro. Dopo circa 400 m, sulla destra c'è il nostro ingresso segnalato dall'insegna Alta Quota Residence. Dall'aeroporto l'hotel è raggiungibile in taxi, in autobus (fermata Acqua Appia) oppure chiamare in hotel per il servizio navetta. Divertimento All'Hotel PalaCavicchi non solo Lavoro e Relax, anche tanto divertimento! La Città del Divertimento Tanti ristoranti, Pasticceria, Bar, Tabacchi, Scommesse, Bingo, Better, divertimento per bambini, mercatino dell'usato e molto altro ancora! Fatti accompagnare dal nostro Servizio Navetta e puoi passare una giornata all'insegna del divertimento! Discoteca PalaCavicchi Meeting Latino Con il nostro Servizio Navetta in un baleno sei alla Discoteca

8 Il Parco di Divertimenti a ROMA!

FEDERAZIONE ITALIANA KARATE

FEDERAZIONE ITALIANA KARATE Alle Società/Associazioni affiliate Mestre, 29/12/2014 Lett. n. 13/14 OGGETTO: 6 Campionato Regionale Veneto Con la presente, desidero informarvi su quanto segue. 6 CAMPIONATO REGIONALE VENETO Viene organizzato

Dettagli

GARA di KARATE I CAMPIONATO REGIONALE W.K.A. PUGLIA - BASILICATA

GARA di KARATE I CAMPIONATO REGIONALE W.K.A. PUGLIA - BASILICATA Il Comitato Regionale Puglia Basilicata W.K.A. KARATE ITALIA In collaborazione con l Associazione AGILFORM Marina di Ginosa E con il patrocinio del Comune di GINOSA Organizza la GARA di KARATE (INDIVIDUALE

Dettagli

ENDAS NAZIONALE REGOLAMENTO

ENDAS NAZIONALE REGOLAMENTO ENDAS NAZIONALE SETTORE KARATE REGOLAMENTO 1 L ENDAS Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale, organizza i " Campionati Regionali ", fase preliminare, valida per la qualificazione alle " FINALI NAZIONALI

Dettagli

F.E.K.A.M. con il patrocinio del. COMUNE DI S.AMBROGIO di Valp.lla e dell AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE di VERONA. organizza la.

F.E.K.A.M. con il patrocinio del. COMUNE DI S.AMBROGIO di Valp.lla e dell AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE di VERONA. organizza la. F.E.K.A.M. con il patrocinio del COMUNE DI S.AMBROGIO di Valp.lla e dell AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE di VERONA organizza la GARA di KARATE 5 CAMPIONATO ITALIANO F.E.K.A.M. aperta a tutti gli Enti, Federazioni,

Dettagli

TROFEO DI NATALE. 6 e 7 Dicembre - Riccione Palazzetto PLAYHALL, via Carpi snc

TROFEO DI NATALE. 6 e 7 Dicembre - Riccione Palazzetto PLAYHALL, via Carpi snc CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE KATA E KUMITE AGONISTI E PREAGONISTI TROFEO DI NATALE GARA NAZIONALE INDIVIDUALE KATA E KUMITE PREAGONISTI 6 e 7 Dicembre - Riccione Palazzetto PLAYHALL, via Carpi snc SABATO

Dettagli

F.E.K.A.M. Italy con il patrocinio del COMUNE DI S.AMBROGIO di Valp.lla e dell AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE di VERONA

F.E.K.A.M. Italy con il patrocinio del COMUNE DI S.AMBROGIO di Valp.lla e dell AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE di VERONA - - Segreteria Federale: Via L.V.Beethoven, 3; 37029 S. Pietro in Cariano (Verona - Italy) fax: +39 045 800 24 44 Cell: +39 348 71 56 121 Cell: +39 329 29 47 832 Cod. Fisc.: 93200420235 info@fekam.it segreteriagenerale@fekam.it

Dettagli

Viareggio Domenica 27 Febbraio 2011 via Salvatori, 1 - Zona Darsena ore 8.30 / 9.00 controllo atleti ore 9.15 inizio gara

Viareggio Domenica 27 Febbraio 2011 via Salvatori, 1 - Zona Darsena ore 8.30 / 9.00 controllo atleti ore 9.15 inizio gara COMITATO PROVINCIALE C.S.E.N. DI LUCCA Via Buonarroti 117 55049 Viareggio M.o Francesco Romani cell. 328 7196220 maestroromani@gmail.com Viareggio Domenica 27 Febbraio 2011 via Salvatori, 1 - Zona Darsena

Dettagli

RISERVATO ALLE CLASSI BAMBINI-FANCIULLI M/F - RAGAZZI M/F ESORDIENTI/A M/F ESORDIENTI/B M/F CADETTI M/F JUNIORES M/F SENIORES M/F

RISERVATO ALLE CLASSI BAMBINI-FANCIULLI M/F - RAGAZZI M/F ESORDIENTI/A M/F ESORDIENTI/B M/F CADETTI M/F JUNIORES M/F SENIORES M/F RISERVATO ALLE CLASSI BAMBINI-FANCIULLI M/F - RAGAZZI M/F ESORDIENTI/A M/F ESORDIENTI/B M/F CADETTI M/F JUNIORES M/F SENIORES M/F ORGANIZZAZIONE: COMITATO PROVINCIALE CSEN DI BARI UFFICIO GARE NAZIONALE

Dettagli

OGGETTO: 5i CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI

OGGETTO: 5i CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI OGGETTO: 5i CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI I Campionati in oggetto avranno luogo Sabato 24 e Domenica 25 Maggio 2014 a Bassano del Grappa (VI), presso il Palazzetto dello Sport PalaBruel, Via Cà Dolfin (adiacente

Dettagli

FEDERAZIONE EUROPEA KARATE ARTI MARZIALI - ITALY WUKF -

FEDERAZIONE EUROPEA KARATE ARTI MARZIALI - ITALY WUKF - - - Segreteria Federale: Via L.V.Beethoven, 3; 37029 S. Pietro in Cariano (Verona - Italy) fax: +39 045 800 24 44 Cell: +39 348 71 56 121 Cod. Fisc.: 93200420235 info@fekam.it segreteriagenerale@fekam.it

Dettagli

26 TROFEO COPPA CARNEVALE Kata individuale e Kata a squadre

26 TROFEO COPPA CARNEVALE Kata individuale e Kata a squadre 26 TROEO COPPA CARNEVALE Kata individuale e Kata a squadre La gara è aperta alle Società regolarmente iscritte al C.S.E.N. e ad altri Enti di Promozione Sportiva, ederazioni Sportive e Organizzazioni.

Dettagli

AI CONSIGLIERI FEDERALI ALLE COMMISSIONI FEDERALI. Loro Sedi CIRCOLARE NR. 12/13

AI CONSIGLIERI FEDERALI ALLE COMMISSIONI FEDERALI. Loro Sedi CIRCOLARE NR. 12/13 Milano, 9 Dicembre 2013 Prot. 122/13 GP/ea ALLE SOCIETA' AFFILIATE AI COMITATI REGIONALI AI CONSIGLIERI FEDERALI ALLE COMMISSIONI FEDERALI Loro Sedi CIRCOLARE NR. 12/13 OGGETTO: 22 TROFEO DELLE REGIONI

Dettagli

ORGANIZZAZIONE e LOGISTICA DI GARA:

ORGANIZZAZIONE e LOGISTICA DI GARA: Padova, 19 ottobre 2015 Alla Federazione Ginnastica d Italia Al Settore Tecnico Roma Ai Comitati Regionali FGI Alle Società interessate Oggetto: 4 prova CAMPIONATO NAZIONALE DI GINNASTICA RITMICA 4 PROVA

Dettagli

CADETTI JUNIORES - SENIORES

CADETTI JUNIORES - SENIORES COMITATO REGIONALE LAZIO SETTORE JUDO COMITATO REGIONALE ABRUZZO SETTORE JUDO CADETTI JUNIORES - SENIORES REGOLAMENTO DELLA COMPETIZIONE Data di svolgimento: 17 ottobre 2015 Luogo di svolgimento: Partecipanti:

Dettagli

Campionati Italiani di Biathlon Atletico m/f

Campionati Italiani di Biathlon Atletico m/f Campionati Italiani di Biathlon Atletico m/f Paderno di Ponzano Veneto (Treviso), 27 settembre 2008 Organizzatori A.S.D. Polisportiva Santa Bona Via Santa Bona Nuova, 144 31100 Treviso - tel. 3931712576

Dettagli

12^Edizione TROFEO MARCELLO CANONICO. 27 28 Febbraio. Palasport Miranda Isernia. di Karate

12^Edizione TROFEO MARCELLO CANONICO. 27 28 Febbraio. Palasport Miranda Isernia. di Karate TROFEO MARCELLO CANONICO di Karate 12^Edizione Sito archeologico paleolitico LA PINETA Homo Aeserniensis 700.000 anni fa, il più antico d Europa 27 28 Febbraio 2016 Palasport Miranda Isernia TROFEO MARCELLO

Dettagli

1^ COPPA ITALIA JUDO CSEN FAENZA 11-12 OTTOBRE 2014

1^ COPPA ITALIA JUDO CSEN FAENZA 11-12 OTTOBRE 2014 1^ COPPA ITALIA JUDO CSEN FAENZA 11-12 OTTOBRE 2014 Organizzato dal: Centro Sportivo Educativo Nazionale Settore Nazionale Judo Comitato Provinciale di Ravenna con il PATROCINIO : F.I.J.L.K.A.M. NAZIONALE

Dettagli

4 TROFEO NAZIONALE DI NUOTO CITTA DI PITAGORA

4 TROFEO NAZIONALE DI NUOTO CITTA DI PITAGORA . Pagina 1 4 TROFEO NAZIONALE DI NUOTO CITTA DI PITAGORA Crotone (KR) Piscina Comunale Olimpionica 6 e 7 giugno 2015 R E G O L A M E N T O 1) La ASD Nuoto Libertas e la Libertas Mako Nuoto S.S.D. a R.L.

Dettagli

CON IL PATROCINIO DI COMUNE DI PIACENZA ORGANIZZA 23 24 25 NOVEMBRE 2007

CON IL PATROCINIO DI COMUNE DI PIACENZA ORGANIZZA 23 24 25 NOVEMBRE 2007 ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SCACCHI CLUB PIACENZA CON IL PATROCINIO DI COMUNE DI PIACENZA Federazione Scacchistica Italiana Federation International PROVINCIA DI PIACENZA ORGANIZZA 23 24 25 NOVEMBRE

Dettagli

PALAGETUR Viale Centrale, 29 LIGNANO SABBIADORO (UD) C/O Villaggio sportivo turistico GETUR

PALAGETUR Viale Centrale, 29 LIGNANO SABBIADORO (UD) C/O Villaggio sportivo turistico GETUR COMITATO REGIONALE FVG KARATE Settore Palazzetto dello sport: PALAGETUR Viale Centrale, 29 LIGNANO SABBIADORO (UD) C/O Villaggio sportivo turistico GETUR LOGISTICA E SISTEMAZIONI ALBERGHIERE Agenzia Sport

Dettagli

WUKO&AD WORLD CUP Lignano Sabbiadoro 20/22 Novembre 2015

WUKO&AD WORLD CUP Lignano Sabbiadoro 20/22 Novembre 2015 WUKO&AD WORLD CUP Lignano Sabbiadoro 20/22 Novembre 2015 Riportiamo qui di seguito le informazioni relative alla Coppa del Mondo della Wuko&Ad, competizione aperta a tutte le organizzazioni e club e riservata

Dettagli

11 GRAN PREMIO REGIONALE DI CORSA CAMPESTE C.U. N. 1

11 GRAN PREMIO REGIONALE DI CORSA CAMPESTE C.U. N. 1 11 GRAN PREMIO REGIONALE DI CORSA CAMPESTE CIRCUITO REGIONALE C.U. N. 1 1 TAPPA 9 GENNAIO 2011 S. Ippolito di Galciana Prato 2 TAPPA 16 GENNAIO 2011 Lago del Santonuovo Pistoia 3 TAPPA 30 GENNAIO 2011

Dettagli

2 Trofeo Mario Bisignani di Lotta Greco-Romana e Lotta Femminile

2 Trofeo Mario Bisignani di Lotta Greco-Romana e Lotta Femminile 2 Trofeo Mario Bisignani di Lotta Greco-Romana e Lotta Femminile 3ª FASE COPPA ITALIA LOTTA GRECO-ROMANA La A.S.D. CUS Bari organizza domenica 13 novembre 2011 la 2^ edizione del Trofeo Mario Bisignani

Dettagli

Amatori (1978-1989) Master MM35 (1973/77) Master MF35 (1973/77) Master MM40 (1968/72) Master MF40 (1968/72) Master MM45 (1963/67)

Amatori (1978-1989) Master MM35 (1973/77) Master MF35 (1973/77) Master MM40 (1968/72) Master MF40 (1968/72) Master MM45 (1963/67) CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS 2012 DI CORSA CAMPESTRE 63 LEVA NAZIONALE LIBERTAS MASCHILE DI CORSA CAMPESTRE 48 LEVA NAZIONALE LIBERTAS FEMMINILE DI CORSA CAMP ESTRE 19 TROFEO NAZ. LIBERTAS MASTER / AMATORI

Dettagli

AI CONSIGLIERI FEDERALI ALLE COMMISSIONI FEDERALI Loro Sedi CIRCOLARE NR. 2/11

AI CONSIGLIERI FEDERALI ALLE COMMISSIONI FEDERALI Loro Sedi CIRCOLARE NR. 2/11 Milano, 7 Gennaio 2011 Prot. 3/11 GP/ea ALLE SOCIETA AFFILIATE AI COMITATI REGIONALI AI CONSIGLIERI FEDERALI ALLE COMMISSIONI FEDERALI Loro Sedi CIRCOLARE NR. 2/11 OGGETTO: CAMPIONATI ITALIANI CENTRO SUD

Dettagli

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2013

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2013 Settore Nuoto Via Barnaba Oriani, 91 00197 Roma Telefono 06.6992.0228 - Fax 06.6992.0924 www.asinazionale.it / e-mail: settorenuoto@asinazionale.org Fase Nazionale Circuito Nuoto 2013 CASERTA 30 giugno

Dettagli

7 Trofeo Master BLUE TEAM 1 Memorial Luigi Fiengo

7 Trofeo Master BLUE TEAM 1 Memorial Luigi Fiengo PROVINCIA DI CASERTA 7 Trofeo Master BLUE TEAM 1 Memorial Luigi Fiengo 29 Novembre 2015 Scadenza iscrizioni: 24/11/2015 Manifestazione organizzata da: A.S.D. BLUE TEAM STABIAE in collaborazione con la

Dettagli

A.S.D. CLUB SPORTIVO SORDI FAENZA E-mail: cssfaenzabowling@hotmail.it Fax: 0546 622392 - Sito internet Bowling: www.cssfaenzabowling.

A.S.D. CLUB SPORTIVO SORDI FAENZA E-mail: cssfaenzabowling@hotmail.it Fax: 0546 622392 - Sito internet Bowling: www.cssfaenzabowling. A.S.D. CLUB SPORTIVO SORDI FAENZA E-mail: cssfaenzabowling@hotmail.it Fax: 0546 622392 - Sito internet Bowling: www.cssfaenzabowling.it FINALE ITALIANA DI COPPA ITALIA E DEL CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I.

Dettagli

RIVAROLO CANAVESE CENTRO POLISPORTIVO VIA TRIESTE N. 84

RIVAROLO CANAVESE CENTRO POLISPORTIVO VIA TRIESTE N. 84 RIVAROLO CANAVESE CENTRO POLISPORTIVO VIA TRIESTE N. 84 Stage Formativo di Karate Stile Shotokan open a tutte le Federazioni di Karate ed Enti di Promozione Sportiva per tutti i kyu e dan diretto da Shihan

Dettagli

PALERMO, 5 settembre 2010

PALERMO, 5 settembre 2010 Associazione Sportiva Polizie Municipali d Italia 31 Campionato Italiano di Corsa su Strada Riservato alle Polizie Municipali e Locali d Italia Trofeo Santa Rosalia PALERMO, 5 settembre 2010 Gruppo Sportivo

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE CSEN JUDO JUDO CON IL PATROCINIO DEL COMITATO REGIONALE FIJLKAM LAZIO 4 DICEMBRE 2011

CAMPIONATO NAZIONALE CSEN JUDO JUDO CON IL PATROCINIO DEL COMITATO REGIONALE FIJLKAM LAZIO 4 DICEMBRE 2011 CAMPIONATO NAZIONALE CSEN JUDO JUDO CON IL PATROCINIO DEL COMITATO REGIONALE FIJLKAM LAZIO 4 DICEMBRE 2011 RISERVATO ALLE CLASSI ESOR.A-B MF - CADETTI MF- JUNIORES MF - SENIORES MF-MASTER PALAZZO DELLO

Dettagli

1a COPPA DEL MEDITERRANEO 2013

1a COPPA DEL MEDITERRANEO 2013 1a COPPA DEL MEDITERRANEO 2013 POINT FIGHTING LIGHT CONTACT KICK LIGHT SQUADRA PF M/F OPEN PF M/F Individuale/Open/squadre L ASD THUNDER PIZZO 2006 È LIETA DI CONFERMARE L ORGANIZZAZIONE DELLA COPPA del

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA CAMPESTE CIRCUITO REGIONALE C.U. N. 1

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA CAMPESTE CIRCUITO REGIONALE C.U. N. 1 CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA CAMPESTE CIRCUITO REGIONALE C.U. N. 1 1 TAPPA 13 DICEMBRE 2014 Pontedera - Pisa 2 TAPPA 18 GENNAIO 2015 Santonuovo Pistoia 3 TAPPA 25 GENNAIO 2015 Galceti Prato 4 TAPPA 8

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI DAMA INTERNAZIONALE. Fossano (CN) 18 20 Dicembre 2015. Valido per la graduatoria ELO-RUBELE

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI DAMA INTERNAZIONALE. Fossano (CN) 18 20 Dicembre 2015. Valido per la graduatoria ELO-RUBELE Federazione Italiana Dama Fondata nel 1924 CONI - Foro Italico Largo Lauro de Bosis n.15-00135 ROMA P. IVA 01253260093 Codice Fiscale 80022440210 Tel. 06-3272 3203 / 3202 Fax: 06-3685 7135 - e-mail: segreteria@fid.it;

Dettagli

43 Campionato Italiano di dama internazionale

43 Campionato Italiano di dama internazionale Federazione Italiana Dama Fondata nel 1924 CONI Foro Italico Largo Lauro de Bosis n.15 00194 ROMA Tel. 06-36857029 Fax: 06-36857135 - e-mail: segreteria@fid.it; www.fid.it 1 DAMA INTERNAZIONALE: Campionati

Dettagli

Il CNS LIBERTAS 18 TROFEO NAZIONALE GINO BIANCHI (AGONISTICA - FIGHTING SYSTEM - DUO SYSTEM - NE-WAZA)

Il CNS LIBERTAS 18 TROFEO NAZIONALE GINO BIANCHI (AGONISTICA - FIGHTING SYSTEM - DUO SYSTEM - NE-WAZA) Il CNS LIBERTAS organizza in collaborazione con AIJJ E DA 18 TROFEO NAZIONALE GINO BIANCHI (AGONISTICA - FIGHTING SYSTEM - DUO SYSTEM - NE-WAZA) 31 GENNAIO 1 FEBBRAIO 2015 presso il PALADIAMANTE di Via

Dettagli

Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Nuoto AICS -------------------- Loro Sedi

Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Nuoto AICS -------------------- Loro Sedi Roma, 22.12.2014 Prot. n. 853 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Nuoto AICS -------------------- Loro Sedi Oggetto: Giochi Mondiali CSIT 2015 - Campionati Mondiali

Dettagli

INFORMAZIONI LOGISTICHE. Finale Criterium Nazionale Distensione su Panca m/f e Criterium Nazionale di Biathlon Atletico m/f

INFORMAZIONI LOGISTICHE. Finale Criterium Nazionale Distensione su Panca m/f e Criterium Nazionale di Biathlon Atletico m/f Finale Criterium Nazionale Distensione su Panca m/f e Criterium Nazionale di Biathlon Atletico m/f Lignano Sabbiadoro (UD), 2 ottobre 2010 INFORMAZIONI LOGISTICHE Organizzazione C.R. Friuli Venezia Giulia

Dettagli

XII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2016 XII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2016 V MEMORIAL BIANCA LOKAR 2016 In ricordo di MAURIZIA LENARDON

XII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2016 XII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2016 V MEMORIAL BIANCA LOKAR 2016 In ricordo di MAURIZIA LENARDON XII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2016 XII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2016 V MEMORIAL BIANCA LOKAR 2016 In ricordo di MAURIZIA LENARDON Trieste, 7-8 maggio 2016 Regolamento L A. S. D. Unione Sportiva Triestina

Dettagli

FIJLKAM CONI ADO-UISP REGGIO EMILIA

FIJLKAM CONI ADO-UISP REGGIO EMILIA FIJLKAM CONI ADO-UISP SHUNG-DO DO-KWAN JUDO CLUB REGGIO EMILIA Domenica 06 Aprile 2008 l S.D.K. JUDO CLUB, organizza a REGGIO EMILIA presso la Palestra PALA-HOCHEY in Via Fanti (zona nord Autostrada di

Dettagli

Domenica 17 Febbraio 2013

Domenica 17 Febbraio 2013 VIII manifestazione di KARATE VILLA CORTESE - POLISPORTIVA Gara di Karate ad INVITO Kata di tutte le Categorie Domenica 17 Febbraio 2013 Presso le scuole elementari Pinciroli di Via A. Vespucci - Villa

Dettagli

ATTIVITA' REGIONALE DI CORSA IN MONTAGNA 2011

ATTIVITA' REGIONALE DI CORSA IN MONTAGNA 2011 FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO REGIONALE FRIULI - VENEZIA GIULIA ATTIVITA' REGIONALE DI CORSA IN MONTAGNA 2011 Norme generali di svolgimento delle manifestazioni di Campionato Regionale

Dettagli

XXVIII CAMPIONATO ITALIANO RAFTING 2015 Fiume Avisio Campionati Assoluti Cat. R4 discipline: sprint, testa/testa, discesa classica cat.

XXVIII CAMPIONATO ITALIANO RAFTING 2015 Fiume Avisio Campionati Assoluti Cat. R4 discipline: sprint, testa/testa, discesa classica cat. già A.I.Raf, fondata nel 1987 XXVIII CAMPIONATO ITALIANO RAFTING 2015 Fiume Avisio Campionati Assoluti Cat. R4 discipline: sprint, testa/testa, discesa classica cat. R4 27/28 giugno 2015 Cavalese (TN)

Dettagli

1 TORNEO INTERNAZIONALE FEMMINILE DI JUDO Repubblica di San Marino

1 TORNEO INTERNAZIONALE FEMMINILE DI JUDO Repubblica di San Marino 1 TORNEO INTERNAZIONALE FEMMINILE DI JUDO Repubblica di San Marino MONTECCHIO, 9-10 APRILE 2011 Sabato 9 aprile Torneo Internazionale femminile di Judo Repubblica di SAN MARINO * * * * * * * * * KATA Femminile

Dettagli

1a Tappa Specialità Kata e Kumite Domenica 13/01/2013, Palaferroli San Bonifacio (VR)

1a Tappa Specialità Kata e Kumite Domenica 13/01/2013, Palaferroli San Bonifacio (VR) 1a Tappa Specialità Kata e Kumite Domenica 13/01/2013, Palaferroli San Bonifacio (VR) 2a Tappa Specialità Kata e Kumite Domenica 03/03/2013, Palaferroli San Bonifacio (VR) 3a Tappa Specialità Kata e Kumite

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 7/2014 Roma, 9 aprile 2014 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA JU JITSU

ASSOCIAZIONE ITALIANA JU JITSU ASSOCIAZIONE ITALIANA JU-JITSU e D.A. A.I.J.J. J.J.I.F. C.N.S. LIBERTAS Segreteria e Recapito postale: 16151 GENOVA Via Molteni 4 Sc. A Int. P Sede Sociale: 16147 GENOVA Via Gorizia 7b / 7 Tel. 0106465473

Dettagli

Meeting Nazionale Indoor Palaindoor di Ancona Sabato 08 Gennaio 2011

Meeting Nazionale Indoor Palaindoor di Ancona Sabato 08 Gennaio 2011 Sabato 08 Gennaio 2011 Ritrovo ore 15.00 inizio gare ore 16.00 Categorie U 60 400 1500 Asta Triplo Categorie D 60 400 1500 Alto Lungo Seniores O X X X X X Seniores O X X X X X Promesse M X X X X X Promesse

Dettagli

12 TROFEO NEL BLU ORGANIZZAZIONE ENDAS CONI FIPSAS

12 TROFEO NEL BLU ORGANIZZAZIONE ENDAS CONI FIPSAS ENDAS CONI FIPSAS ORGANIZZAZIONE F.I.P.S.A.S. Sezione Provinciale di TRIESTE 34100 Trieste, P.le dei Legnami 1/D tel. 040 382994 fax 040 383419 Presidente: Cav. Uff. RENATO DEL CASTELLO Consigliere responsabile

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO E UNDER 23 DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO E UNDER 23 DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO E UNDER 23 DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO PARCO DELLE CASCINE (FI) 19 MARZO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Parco delle

Dettagli

Concept2 Italia organizza

Concept2 Italia organizza Concept2 Italia organizza 13 Concept2 Open Indoor Rowing Championship 9 Concept2 Open Team Championship 10 Concept2 Campionato Speciale 1 Concept2 Sprint Championship Roma, sabato 7 e domenica 8 Febbraio

Dettagli

COPPA DI CAPODISTRIA 2015

COPPA DI CAPODISTRIA 2015 https://sites.google.com/site/judo15majmarezige/; http://www.facebook.com/judo.marezige? ref=tn_tnmn/ MESTNA OBČINA KOPER COMUNE CITTA` DI CAPODISTRIA JUDO CLUB»15 MAGGIO«MAREZIGE organizza XIII TROFEO

Dettagli

16º CIRCUITO INTERREGIONALE di NUOTO MASTER STAGIONE SPORTIVA 2015/16

16º CIRCUITO INTERREGIONALE di NUOTO MASTER STAGIONE SPORTIVA 2015/16 Regolamento Circuito regionale Emilia master CSI 2015/2016 CSI Centro Sportivo Italiano Commissione Tecnica Regionale Nuoto 16º CIRCUITO INTERREGIONALE di NUOTO MASTER STAGIONE SPORTIVA 2015/16 1 - Alle

Dettagli

Federazione Sordi Sport Italia. con la collaborazione dell. A.S.S. Stabiesi. e l assistenza tecnica della F.I.T. organizza CAMPIONATI ITALIANI

Federazione Sordi Sport Italia. con la collaborazione dell. A.S.S. Stabiesi. e l assistenza tecnica della F.I.T. organizza CAMPIONATI ITALIANI Federazione Sordi Sport Italia con la collaborazione dell A.S.S. Stabiesi e l assistenza tecnica della F.I.T. organizza CAMPIONATI ITALIANI SORDI DI TENNIS SOCIETA 19-21 SETTEMBRE 2008 presso il Circolo

Dettagli

FINALI CAMPIONATO D INVERNO INDIVIDUALI e SQUADRE MILANO 04-05 06 dicembre 2015 REGOLAMENTI

FINALI CAMPIONATO D INVERNO INDIVIDUALI e SQUADRE MILANO 04-05 06 dicembre 2015 REGOLAMENTI Unione Italiana Tiro a Segno FINALI CAMPIONATO D INVERNO INDIVIDUALI e SQUADRE MILANO 04-05 06 dicembre 2015 REGOLAMENTI CAMPIONATO D INVERNO 2015 Milano 04-05-06 dicembre 2015 L Unione indice le finali

Dettagli

Campionati Italiani Juniores di Pesistica m/f -Finale Nazionale- Roma, 18 e 19 aprile 2009 INFORMAZIONI LOGISTICHE

Campionati Italiani Juniores di Pesistica m/f -Finale Nazionale- Roma, 18 e 19 aprile 2009 INFORMAZIONI LOGISTICHE Campionati Italiani Juniores di Pesistica m/f -Finale Nazionale- Roma, 18 e 19 aprile 2009 INFORMAZIONI LOGISTICHE Organizzazione FEDERAZIONE ITALIANA PESISTICA E CULTURA FISICA Viale Tiziano, 70-00196

Dettagli

DISPOSITIVO TECNICO. Fiuggi, 14-15 marzo 2015

DISPOSITIVO TECNICO. Fiuggi, 14-15 marzo 2015 DISPOSITIVO TECNICO CAMPIONATI ITALIANI di STAFFETTE di CORSA CAMPESTRE CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e di SOCIETA di CORSA CAMPESTRE CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e per REGIONI di CORSA CAMPESTRE

Dettagli

Oggetto: XXIII Campionato Italiano Targa Para-Archery - Poggibonsi (SI) 3 e 4 Luglio 2010

Oggetto: XXIII Campionato Italiano Targa Para-Archery - Poggibonsi (SI) 3 e 4 Luglio 2010 Settore Paralimpico DCa/ Roma, 7 giugno 2010 CIRCOLARE 39/2010 Società Affiliate Comitati e Delegazioni Regionali p.c Componenti il Consiglio Federale CIP Oggetto: XXIII Campionato Italiano Targa Para-Archery

Dettagli

REGOLAMENTO 10 MEETING CITTA DI COSENZA 4 TROFEO PAOLO BARCA

REGOLAMENTO 10 MEETING CITTA DI COSENZA 4 TROFEO PAOLO BARCA REGOLAMENTO 10 MEETING CITTA DI COSENZA 4 TROFEO PAOLO BARCA L ASD Cosenza Nuoto in collaborazione con il Comitato Regionale Calabro F.I.N., organizza per il 8-9 e 10 Giugno 2012 il 10 Meeting Città di

Dettagli

NORME ATTIVITA' PROMOZIONALE 2013

NORME ATTIVITA' PROMOZIONALE 2013 NORME ATTIVITA' PROMOZIONALE 2013 ESORDIENTI M/F (6-11 anni) NORME GENERALI Gli Esordienti sono suddivisi in tre fasce d età secondo il seguente schema: Esordienti C 6-7 anni (nati negli anni 2007-2006)

Dettagli

Università di Pisa C.R.D.U

Università di Pisa C.R.D.U Università di Pisa C.R.D.U XXVII CAMPIONATO NAZIONALE UNIVERSITARIO DI CICLISMO 7 Memorial Paolo Cerrai PISA 12 13 MAGGIO 2012 Il Circolo ricreativo dell Università di Pisa CRDU, in collaborazione con

Dettagli

Regolamento tecnico di Nuoto Salvamento. (edizione novembre 2011)

Regolamento tecnico di Nuoto Salvamento. (edizione novembre 2011) Regolamento tecnico di Nuoto Salvamento (edizione novembre 2011) Premessa Il presente regolamento tecnico è basato sulle regole adottate dalla Federazione Italiana Nuoto (FIN) ed adattate alle esigenze

Dettagli

20 TORNEO INTERNAZIONALE SANKÀKU DI JUDO MASCHILE E FEMMINILE CON CINTURE NERE

20 TORNEO INTERNAZIONALE SANKÀKU DI JUDO MASCHILE E FEMMINILE CON CINTURE NERE 20 TORNEO INTERNAZIONALE SANKÀKU DI JUDO MASCHILE E FEMMINILE CON CINTURE NERE Manifestazione abbinata [1] Trofeo Italia della FIJLKAM 2009 classe ESORDIENTI [2] Gran Prix FIJLKAM 2009 [3]

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO FSSI BOWLING DOPPIO

CAMPIONATO ITALIANO FSSI BOWLING DOPPIO CAMPIONATO ITALIANO FSSI BOWLING DOPPIO Torino (TO) - 30/31 Gennaio 2016 Centro KING CENTER Via Monginevro, 242/9 - Tel 011/704021 - Fax 011/7707838 Dal 30 al 31 Gennaio 2016 si svolgerà presso il centro

Dettagli

Oggetto: programma della 1 Prova regionale di cross che si svolgerà a Trissino (VI)

Oggetto: programma della 1 Prova regionale di cross che si svolgerà a Trissino (VI) 14 novembre 2015 e.p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Coordinatori Tecnici Provinciali Ai Responsabili Regionali e Provinciali Atletica Leggera Ai Responsabili Regionali e Provinciali Giudici di Gara Ai Presidenti

Dettagli

Il cronometraggio sarà sia di tipo automatico con piastre e manuale.

Il cronometraggio sarà sia di tipo automatico con piastre e manuale. 19 TROFEO CITTA DI CREMA 20-21 - 22 Giugno 2014 VASCA RISCALDATA DA 50m A 8 CORSIE SCOPERTA INIZIO MANIFESTAZIONE VENERDÌ ORE 18.45 C/O CENTRO NATATORIO COMUNALE VIA INDIPENDENZA 97/A 26013 CREMA (CR)

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI PATTINAGGIO DI FIGURA 2016 Artistico - Danza Sincronizzato. Junior e Senior

CAMPIONATI ITALIANI DI PATTINAGGIO DI FIGURA 2016 Artistico - Danza Sincronizzato. Junior e Senior CAMPIONATI ITALIANI DI PATTINAGGIO DI FIGURA 2016 Artistico - Danza Sincronizzato Junior Senior Organizzazione F.I.S.G. Federazione Italiana Sport del Ghiaccio Via Piranesi, 46 Milano Tel. 02 70141329

Dettagli

APERTO A TUTTI GLI ATLETI TESSERATI F.I.S.G. DI TUTTE LE REGIONI ITALIANE

APERTO A TUTTI GLI ATLETI TESSERATI F.I.S.G. DI TUTTE LE REGIONI ITALIANE ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 16.-17. MARZO 2013 APERTO A TUTTI GLI ATLETI TESSERATI F.I.S.G. DI TUTTE LE REGIONI ITALIANE

Dettagli

III MEETING TEAM NUOTO. Centro Sportivo Comunale Al Bione

III MEETING TEAM NUOTO. Centro Sportivo Comunale Al Bione III MEETING CITTÀ DI LECCO TEAM NUOTO Centro Sportivo Comunale Al Bione SABATO 16 E DOMENICA 17 MARZO 2013 Manifestazione Interregionale di Nuoto riservata alle categorie Esordienti B e A - Ragazzi - Assoluti

Dettagli

COMUNICATO GARE N 9/12

COMUNICATO GARE N 9/12 Roma, 8 novembre 2011 A TUTTI GLI INTERESSATI - LORO INDIRIZZI COMUNICATO GARE N 9/12 OGGETTO: 2 prova Nazionale Cadetti di Fioretto e Sciabola maschile e femminile Monza 17-18 dicembre 2011 Orario gara

Dettagli

CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS PIEMONTE. regolamento

CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS PIEMONTE. regolamento CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS PIEMONTE CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS 2013 DI CORSA CAMPESTRE 64 LEVA NAZIONALE LIBERTAS MASCHILE DI CORSA CAMPESTRE 49 LEVA NAZIONALE LIBERTAS FEMMINILE DI CORSA CAMPESTRE

Dettagli

TORNEO DI CALCIO GIOVANILE UISP JUNIOR LEAGUE Cat.Mista 00/01

TORNEO DI CALCIO GIOVANILE UISP JUNIOR LEAGUE Cat.Mista 00/01 L UISP E SPORT & SOCIAL HOUSE, ALLO SCOPO DI FAVORIRE LA PROMOZIONE DI INIZIATIVE ATTE A FAVORIRE INCONTRI E SCAMBI DI ESPERIENZE SPORTIVE E CULTURALI CHE ABBIANO COME PROTAGONISTI I SODALIZI ED I LORO

Dettagli

COMUNICATO GARE N 4/13

COMUNICATO GARE N 4/13 Roma, 11 ottobre 2012 A TUTTI GLI INTERESSATI - LORO INDIRIZZI - COMUNICATO GARE N 4/13 OGGETTO: 1 prova Nazionale Giovani alle 6 specialità Rimini 27/28 ottobre 2012 Orario gara Sabato 27 ottobre Domenica

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015 A.S.D. BAD PLAYERS VIALE EUROPA N.33 WWW.BADPLAYERS.IT INFO@BADPLAYERS.IT REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015 1) L affiliato A.S.D. BAD PLAYERS indice ed organizza il torneo CAMPIONATI TOSCANI 2015

Dettagli

Anno Associativo 2014 2015

Anno Associativo 2014 2015 VERONA Anno Associativo 2014 2015 Il TROFEO SCALIGERO DI KARATE si terra presso il palazetto PALAFERROLI di San Bonifacio - Verona 1a Tappa 2a Tappa 3a Tappa 30 Novembre 2014 18 Gennaio 2015 22 Febbraio

Dettagli

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile IN COLLABORAZIONE CON AACV LANTERNA VOLLEY E A.S.D.POLCEVERA FITNESS E SPORT NUOVA LOCATION... NUOVE PALESTRE... VI ASPETTA UNA NUOVA GRANDE EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28

Dettagli

Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Regionale Emilia-Romagna REGOLAMENTO INVERNALE 2015

Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Regionale Emilia-Romagna REGOLAMENTO INVERNALE 2015 Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Regionale Emilia-Romagna REGOLAMENTO INVERNALE 2015 1 CAMPIONATI INDIVIDUALI DI CORSA CAMPESTRE - ANNO 2015 1. Il Comitato Regionale FIDAL Emilia Romagna

Dettagli

> ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016. Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli)

> ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016. Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli) > ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016 Località: Palestra CUS Modena Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli) Delegazione Come ogni anno

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 4/2014 Roma, 9 aprile 2014 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli

FIORETTO E SCIABOLA MASCHILE E FEMMINILE. TROFEO «Città di Roma» FIORETTO E SCIABOLA MASCHILE E FEMMINILE

FIORETTO E SCIABOLA MASCHILE E FEMMINILE. TROFEO «Città di Roma» FIORETTO E SCIABOLA MASCHILE E FEMMINILE FIORETTO E SCIABOLA MASCHILE E FEMMINILE TROFEO «Città di Roma» FIORETTO E SCIABOLA MASCHILE E FEMMINILE 1. Programma delle prove... 3 2. Luogo di gara... 3 3. Regole di gara... 3 3.1. Partecipazione...

Dettagli

1 GARA REGIONALE TRIVENETA

1 GARA REGIONALE TRIVENETA Alla Federazione Italia Sport del Ghiaccio Settore pattinaggio di Figura Agli Organi Periferici FISG Al Settore GUG 1 GARA REGIONALE TRIVENETA CATEGORIE CADETTI NOVICE JUNIOR SENIOR NAZIONALE E INTERREGIONALE

Dettagli

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA 3R SPORT. Con il patrocinio del Comune di Massa Martana organizza:

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA 3R SPORT. Con il patrocinio del Comune di Massa Martana organizza: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA 3R SPORT Con il patrocinio del Comune di Massa Martana organizza: 2 TROFEO NAZIONALE JUDO CITTA DI MASSA MARTANA 5 EDIZIONE TROFEO 3R SPORT S ABATO 31 ottobre e Domenica

Dettagli

Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero. Sezione Ginnastica Artistica Femminile

Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero. Sezione Ginnastica Artistica Femminile Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero Sezione Ginnastica Artistica Femminile In convenzione con: A.S.I. Alleanza Sportiva Italiana Settore Promozionale Agonistico TROFEO

Dettagli

Nuoto programmazione 2014/2015 Estiva

Nuoto programmazione 2014/2015 Estiva FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO Comitato Regionale Lombardo Milano, 12 febbraio 2015 Ns. rif. 15-170 Alle Ai Al Ai Alle Al Al Alla Alla Società affiliate Delegati Provinciali GUG Fiduciari Provinciali GUG Sezioni

Dettagli

Regolamento Campionato Provinciale Ginnastica Artistica 2014-2015. Consiglio Provinciale Varese REGOLAMENTO

Regolamento Campionato Provinciale Ginnastica Artistica 2014-2015. Consiglio Provinciale Varese REGOLAMENTO Consiglio Provinciale Varese REGOLAMENTO Ginnastica Artistica Regolamento 1 Consiglio Provinciale Varese CAMPIONATO NAZIONALE FASE PROVINCIALE Ginnastica Artistica Regolamento La manifestazione è aperta

Dettagli

III MEMORIAL MARIO DE SIMONE

III MEMORIAL MARIO DE SIMONE III MEMORIAL MARIO DE SIMONE CATEGORIE IN GARA: SENIOR Maschili/Femminili cinture nere - nati dal 1981 al 1999 ESORDIENTI A/B - nati dal 2007 al 2010 Data: Domenica, 31 gennaio 2016 inizio gara ore 08:30

Dettagli

XXXIX CAMPIONATO NAZIONALE BANCARI E ASSICURATIVI DI ATLETICA LEGGERA SU PISTA Bergamo 8-9 Giugno 2013

XXXIX CAMPIONATO NAZIONALE BANCARI E ASSICURATIVI DI ATLETICA LEGGERA SU PISTA Bergamo 8-9 Giugno 2013 XXXIX CAMPIONATO NAZIONALE BANCARI E ASSICURATIVI DI ATLETICA LEGGERA SU PISTA Bergamo 8-9 Giugno 2013 REGOLAMENTO 1. Il Cral del CREDITO BERGAMASCO organizza a Bergamo presso il Campo Comunale Francesco

Dettagli

WUKO STRADIVARI WORLD CUP - CREMONA CREMONA 31 MAGGIO / 1-2 GIUGNO 2013

WUKO STRADIVARI WORLD CUP - CREMONA CREMONA 31 MAGGIO / 1-2 GIUGNO 2013 WUKO STRADIVARI WORLD CUP - CREMONA CREMONA 31 MAGGIO / 1-2 GIUGNO 2013 Per i bambini, cadetti, junior, senior e masters STILI WUKO per LA WUKO WORLD CUP: Shotokan e RENGOKAI (*) (*) = RENGOKAI Shito Ryu,

Dettagli

Roma, 12.01.2016 Prot. n. 15. Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Nuoto AICS Loro Sedi

Roma, 12.01.2016 Prot. n. 15. Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Nuoto AICS Loro Sedi Roma, 12.01.2016 Prot. n. 15 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Nuoto AICS Loro Sedi Oggetto: SWIMMING GAMES AICS E OPEN - RICCIONE - 5-8 MAGGIO 2016 Riccione ospiterà,

Dettagli

A.s.d. Club 2001 in collaborazione con il C.R. Piemonte Fijlkam

A.s.d. Club 2001 in collaborazione con il C.R. Piemonte Fijlkam A.s.d. Club 2001 in collaborazione con il C.R. Piemonte Fijlkam organizza Gran Prix Internazionale Kata di Judo Città di Giaveno Memorial Bruno Bellagarda 26 Gennaio 2014 Valevole per il Gran Prix Nazionale

Dettagli

Prot. n. 1082 AS/K/AB Roma, 17 luglio 2013

Prot. n. 1082 AS/K/AB Roma, 17 luglio 2013 Prot. n. 1082 AS/K/AB Roma, 17 luglio 2013 KUMITE - 55 SEMINARIO NAZIONALE KATA - 56 SEMINARIO NAZIONALE (Scarlino/GR, 20/22 settembre 2013) ALLE SOCIETA' SPORTIVE INTERESSATE ALLA COMMISSIONE NAZIONALE

Dettagli

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE 4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 00/ 01 AQUILOTTI 01/ 02 ESORDIENTI FEMMINILI 00 e SEGUENTI Il centro Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

VI Open Veneto di Taekwon-Do ITF

VI Open Veneto di Taekwon-Do ITF L ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA E IL MAESTRO CARLI OMAR V DAN TAEKWON-DO I.T.F. In collaborazione con il Comitato Regionale riconosciuto dalla F.I.TAE. (Federazione Italiana Taekwon-Do) VI Open

Dettagli

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo La U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana, in collaborazione con Argentario Nuoto ORGANIZZA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTE ARGENTARIO 3 TROFEO di Mezzofondo Il Miglio dell Argentario Porto S. Stefano (GR)

Dettagli

6 Edizione - La Gran Fondo Senza Tempo 31 maggio 2015

6 Edizione - La Gran Fondo Senza Tempo 31 maggio 2015 6 Edizione - La Gran Fondo Senza Tempo 31 maggio 2015 REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE Regolamento della 6 Edizione della StraRossini la Gran Fondo Senza Tempo, valida per il Campionato Nazionale a tappe

Dettagli

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 31.gennaio.-01.

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 31.gennaio.-01. ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 31.gennaio.-01.febbraio 2015 Trofeo nazionale categorie FREE ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO

Dettagli

Regolamento Trofeo Regionale Corsa su Strada REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO

Regolamento Trofeo Regionale Corsa su Strada REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO Campestre_Regolamento Pag. 1 / 1 CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO 17 Trofeo Regionale Corsa Campestre Regolamento La manifestazione è aperta a tutte le categorie, maschili

Dettagli

ASD Atletica Sandro Calvesi. 10º Trofeo Sandro Calvesi

ASD Atletica Sandro Calvesi. 10º Trofeo Sandro Calvesi Meeting Calvesi 2013 Pagina aggiornata il 29 luglio alle ore 15.46 Domenica 4 agosto 2013 ASD Atletica Sandro Calvesi organizza a Saint-Christophe (Aosta) 10º Trofeo Sandro Calvesi "Sprint & Hurdles" Meeting

Dettagli

ART.3 PRESTITI Non sono consentiti prestiti.

ART.3 PRESTITI Non sono consentiti prestiti. Trofeo Natale Biancorosso 2016 CATEGORIA ESORDIENTI 2004 REGOLAMENTO ART.1 ORGANIZZAZIONE La società A.S.D. U.R.S. LA CHIVASSO indice e organizza un torneo a carattere regionale denominato Natale Biancorosso

Dettagli