Dublino è una città di circa abitanti situata sulla costa orientale dell Irlanda. È una delle città più antiche d Europa e le sue origini

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dublino è una città di circa 506.211 abitanti situata sulla costa orientale dell Irlanda. È una delle città più antiche d Europa e le sue origini"

Transcript

1

2

3

4 Dublino è una città di circa abitanti situata sulla costa orientale dell Irlanda. È una delle città più antiche d Europa e le sue origini risalgono al III sec. d.c. quando i Vichinghi costruirono il loro villaggio sulle rive del fiume Liffey. Nel 1991 Dublino è stata scelta come capitale della cultura d Europa infatti si possono trovare molti luoghi importanti da visitare come la cattedrale di St. Patrick, la Christ Church Cathedral, la Custom House e molti altri. L attrazione principale è la Long Room che si trova nella Old Library. Al suo interno sono conservati libri rilegati in pelle di maiale e utilizzati ancora oggi dagli studenti. Dublino è sede del National Print Museum of Ireland, dell'irish Museum of Modern Art, della National Gallery of Ireland, dell'hugh Lane Municipal Gallery, della Chester Beatty Library e di tre sedi delnational Museum of Ireland.

5 In Aereo La città di Dublino è servita da un unico aeroporto, il Dublin Airport, situato a 10 km a nord della città. In Automobile L autostrada M1, direzione sud, porta direttamente dall aereoporto al centro di Dublino. In Treno Da Roma o Milano, bisogna prendere un treno per Parigi e da qui prenderne un secondo che vi porta al porto di Calais o a quello di Le Havre. A questo punto si giunge, con un traghetto, in Gran Bretagna e con un altro in Irlanda. Airlink Con la Airlink i bus partono ogni 10 minuti e raggiungono le principali stazioni ferroviarie della città. Il costo del biglietto è di 6 a tratta, oppure di 10 andata e ritorno. In traghetto I porti di Dublino sono due: il Dun Laoghaire, collegato con il porto di Holyhead (Galles) e il cui viaggio dura tre ore e mezzo, e il Dublin Port, collegato con Liverpool, il cui viaggio dura sette ore. I due porti di Dublino sono ben collegati con il centro della città. Imbarcandosi, invece dal porto francese di Le Havre, si può raggiungere Rosslare o Cork. Entrambi i viaggi durano circa ventidue ore.

6 TEMPLE BAR Il Temple Bar è uno dei quartieri più vivaci di Dublino, è frequentato dai giovani di tutta Europa e si trova nelle vicinanze del fiume Liffey. Il Quartiere prende il nome dal Temple Bar. GRAFTON STREET Grafton Street, la via dello shopping di Dublino, si estende da St. Stephen's Green fino ai giardini del Trinity College. Henry Street è insieme a Grafton Street la principale via dello shopping del centro di Dublino. Trinity College

7 O CONNELL STREET O'Connel Street è la via più larga e importante del centro di Dublino. Corre in direzione nord da O'Connel Bridge, che segna il confine con il leggendario quartiere di Temple Bar. SMITHFIELD Smithfield, situato nell'area nord di Dublino, nasce recentemente dalla ristrutturazione di una zona industriale dismessa. I vecchi stabilimenti sono stati convertiti in abitazioni popolari.

8 Trinity College E un prestigioso istituto d'istruzione a livello mondiale e nasce ufficialmente nel 1592 con la fondazione ad opera di Elisabetta I. Cattedrale di S.Patrizio E stata costruita sullo spiazzo dove precedentemente c'era un pozzo in cui si narra che San Patrizio battezzasse i Cristiani convertiti. La costruzione risale al XII e spicca nel cielo della città con la sua torre che si eleva fino a 69 metri di altezza. La prigione di Kilmainham Gaol Piena di spazi tetri e oscuri questa prigione è stata costruita per i prigionieri politici e per delinquenti colpevoli di ogni tipo di crimine. National Gallery of Ireland Ospita veri e propri capolavori come ad esempio l'oscura Cattura di Cristo dicaravaggio. Custom House In passato era il palazzo della dogana, caratterizzato da una facciata con bellissime decorazioni. Poco distante troviamo l Abbey Teathre, il teatro nazionale per eccellenza. Dublin Castle E considerato uno dei maggiori simboli della città. Risale al XIII secolo e ospita al suo interno diverse opere d arte.

9 Stephen s Green Park Si trova alla fine di Grafton Street, è frequentato da persone di ogni età alla ricerca di tranquillità. Phoenix Park E uno dei più grandi parchi d Europa. Al suo interno c è anche un campo da polo, uno zoo (Dublin Zoo) e la residenza del presidente della Repubblica d Irlanda, che però non è aperta al pubblico. Guinness Storehouse E il museo storico della birra Guinness. Qui ne viene raccontata la storia, mostrato il suo processo di fabbricazione e naturalmente vengono offerte delle degustazioni. Ha Penny Bridge È uno dei luoghi più fotografati della città: il celebre ponte pedonale ad arco risale al 1816, costruito per unire le due sponde del Liffey. General Post Office L imponente edificio in granito è stato progettato nel 1814 da Francis Johnston. James Joyce Centre Ospitato in un antico edificio del 1784, il museo è dedicato al celebre scrittore dublinese J. Joyce. Oscar Wilde House Qui il celebre scrittore ha vissuto con la famiglia fino al compimento degli studi al Trinity College.

10 La strada di Dublino più famosa per lo shopping è Grafton Street. È qui che si incontrano i più rinomati e costosi negozi di Dublino. Accanto al Trinity College, c è Nassau Street dove potete trovare negozi che vendono soprattutto souvenirs; sulla Dawson Street, invece, troverete librerie grandi e ben fornite. Accanto a Grafton Street c è il Powerscourt Centre, uno dei più importanti centri commerciali di Dublino, costruito all interno di un magnifico palazzo restaurato del XVIII secolo. Anche nelle zone che circondano Dublino ci sono diversi shopping centre:blanchardstown, Liffey Valley, The Square e il Dundrum Town Centre, il più grande centro commerciale d Europa.

11 L autunno rappresenta l occasione ideale per visitare questa vibrante città ricca di cultura settembre: Mountains to Sea Book Festival Un evento dedicato alla letteratura nel grazioso porto, Dun Laoghaire. 4 e 18 settembre: Gaelic Athletics Association (GAA) All Ireland Championships al Croke Park 6 settembre 31 ottobre: Dublin Contemporary Installazioni e mostre all insegna dell arte settembre: Dublin Festival of Fashion 4 giorni dedicati alla moda e alle ultime tendenze settembre: Absolute Fringe 22 settembre: Arthur s Day Uno dei cittadini più amati di Dublino, Arthur Guinness ci dà una scusa per assistere a concerti in alcuni delle più accoglienti pub di Dublino. Il tutto innaffiato con una pinta di birra scura, naturalmente! 22 settembre- 9 ottobre: Oktoberfest I Docklands di Dublino zona si trasformano in un tradizionale Oktoberfest tedesco per 18 giorni di tradizionali bevande bavarese. 23 settembre: Culture Night Una notte magica in cui gallerie, musei e luoghi culturali aprono le loro porte gratuitamente fino a notte inoltrata. 29 settembre 16 ottobre: Ulster Bank Dublin Theatre Festival Dublino ama il teatro. Potrete assistere ad una straordinaria gamma di produzioni teatrali irlandesi e internazionali.

12 La nostra scuola partner, the Emerald Cultural Institute (riconosciuta da Irish Department of Education, membro MEI, ICOS, QUALITY ENGLISH e ACELS), nel 2016 festeggerà 30 anni di attività: gode di un ottima reputazione a livello mondiale grazie alla professionalità ed eccellenza accademica del suo staff. Indubbiamente la migliore scuola di inglese di Dublino. La scuola dispone di 2 centri aperti tutto l anno (Palmerston Park con 24 aule e Milltown Center con 30 aule), ubicati in una delle zone più eleganti di Dublino, Dublin 6 (Ranelagh/Rathmines). Le 2 sedi offrono oltre ad aule spaziose dotate di lavagne interattive, ampie zone verdi. A disposizione degli studenti un laboratorio linguistico multimediale, una sala comune e un area ristoro con ristorante. Tutte le sedi sono Wi-Fi.

13 Sistemazione Scegliere la sistemazione in famiglia significa far parte della famiglia stessa sperimentandole tipiche situazioni che possono verificarsi ed imparando così ad esprimersi al meglio. La sistemazione è prevista presso famiglie selezionate con trattamento di pensione completa (colazione, pranzo al sacco, cena), ben collegate alla scuola con mezzi pubblici. Incluso nella quota un abbonamento ai mezzi pubblici locali per l intera durata del soggiorno. Corso di Lingua Lezioni sono 20 a settimana per un totale di 40 ore. Le classi monolingue, sono composte da un massimo di 15 studenti. Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza con il livello conseguito. Nel pomeriggio verranno effettuati sia laboratori linguistici operativi che visite guidate.

Come raggiungere Dublin:

Come raggiungere Dublin: Dublin Dublino è una città di circa 506.211 abitanti situata sulla costa orientale dell Irlanda. È una delle città più antiche d Europa e le sue origini risalgono al III sec. d.c. quando i Vichinghi costruirono

Dettagli

Indice Programmi Dublino - 2015/ 16

Indice Programmi Dublino - 2015/ 16 Indice Programmi Dublino - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Dublino 5 giorni/ 4 notti... pag. 2 Programmi di General English 7 giorni/ 6 notti... pag. 5 8 giorni/ 7 notti - estivo... pag. 8 14 giorni/ 13

Dettagli

Index. Viaggio di Istruzione a Dublino. 5 giorni/ 4 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a Dublino

Index. Viaggio di Istruzione a Dublino. 5 giorni/ 4 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a Dublino Index Viaggio di Istruzione a Dublino 5 giorni/ 4 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a Dublino 7 giorni/ 6 notti 2014/15 TA...page 5 - con corsi di General - *** Soggiorno Studio Estivo a Dublino

Dettagli

Irlanda. Dublino, le Rocche Medioevali, il Sud- Ovest, Galway e il Connemara

Irlanda. Dublino, le Rocche Medioevali, il Sud- Ovest, Galway e il Connemara Irlanda Dublino, le Rocche Medioevali, il Sud- Ovest, Galway e il Connemara 10 / 17 agosto 2009 I Protagonisti: Le Ragazze I Ragazzi Itinerario: l itinerario di viaggio prevede la partenza dall aeroporto

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

DUBLINO PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI

DUBLINO PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI DUBLINO PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI 1 GIORNO: ROMA / DUBLINO In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l'aeroporto di Roma Fiumicino o Ciampino con il nostro assistente. Disbrigo delle formalità

Dettagli

RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS

RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS Il Pro12 è una competizione di rugby a 15 per club tra squadre delle federazioni di Galles, Irlanda, Italia e Scozia. Fondata nel

Dettagli

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO;

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO; Prezzo Prezzo complessivo: 255 Giorno 1). Incontro alle 8:30 a Piazza Garibaldi. Partenza da Napoli Centrale alle 9:00 e arrivo a Milano centrale ore 13:40 col treno FrecciaRossa. Arrivo previsto in hotel

Dettagli

Pacchetto week-end a Praga. 14 & 15 novembre 2009

Pacchetto week-end a Praga. 14 & 15 novembre 2009 Pacchetto week-end a Praga 14 & 15 novembre 2009 Praga OPZIONE 1: Hotel Grand Majestic 4* deluxe HOTEL GRAND MAJESTIC PLAZA 4**** deluxe Il Grand Majestic Plaza Hotel dispone di 181 stanze arredate in

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

L'UFFICIO POSTALE UNA PARTE DEL TRINITY COLLEGE

L'UFFICIO POSTALE UNA PARTE DEL TRINITY COLLEGE Dal 14 al 21 febbraio 2013 noi alunni delle terze medie della scuola Frate Francesco di Assisi, insieme alle terze della scuola Francesco Pennacchi di Petrignano, abbiamo fatto uno stage in Irlanda, nella

Dettagli

Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti

Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti Il Programma: Giorno 1: Céad Mìle Fáilte! Arrivo in mattinata a Dublino Nel primo pomeriggio ci avventureremo per un tour a piedi della città con guida in italiano.

Dettagli

SOGGIORNO STUDIO A DUBLINO

SOGGIORNO STUDIO A DUBLINO SOGGIORNO STUDIO A DUBLINO 4 novembre 24 novembre 2014 Alcune informazioni utili per il vostro soggiorno: Voli Martedì, 4 Novembre 2014 Ritrovo dei partecipanti presso la Sede dell Istituto alle ore 03.30

Dettagli

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA Junior courses at Swan ELT www.selt.ie IIKAncona Scalo Vittorio Emanuele II; 1 60121 Ancona tel 071206610 email info@iik.it web www.iik.it I nostri corsi Junior Sono pianificati

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO PACCHETTI STUDIO - DUBLINO Dublino Benvenuti a Dublino, la vivace Capitale d Irlanda! Dublino è una delle città più antiche d Europa, piena di monumenti ed edifici storici da visitare. Dublino è considerate

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

WBA Bologna Fc 1909 The Hawthors 10 agosto 2013

WBA Bologna Fc 1909 The Hawthors 10 agosto 2013 WBA Bologna Fc 1909 The Hawthors 10 agosto 2013 La citta Situata nella contea del West Midlands, Birmingham e, con 1.036.900 cittadini, la seconda citta per abitanti dell Inghilterra. Conosciuta con il

Dettagli

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra Index Viaggio di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra 6 giorni/ 5 notti 2014/15 SC...page 8 - con corso di General

Dettagli

Scopri le offerte esclusive che Smartbox realizza solo per te!

Scopri le offerte esclusive che Smartbox realizza solo per te! Scopri le offerte esclusive che Smartbox realizza solo per te! Milano 3 soggiorni Hotel, biglietti omaggio per la Fashion week, sconti nei negozi aderenti Londra 3 soggiorni Hotel, sconti nei negozi aderenti

Dettagli

Scuola: Uic Descrizione scuola: Il complesso scolastico è formato da 2 istituti; Il St Mary che accoglie studenti da 7 a 15 anni e il St. George per tutti gli studenti a partire da 11 anni fino a 16. Essi

Dettagli

Irlanda over Nature In Amusing Time

Irlanda over Nature In Amusing Time Irlanda Over Nature - 9 gg/8notti - 06 maggio partenza Riva d/ G - Milano > Dublino in aereo volo ear lingus Partenza da Riva del Garda con transfer per Milano Linate Volo Aer Lingus Partenza da MilanoL

Dettagli

TOUR CULTURALE A LONDRA

TOUR CULTURALE A LONDRA TOUR CULTURALE A LONDRA Che il sogno abbia inizio... DESTINAZIONE LONDRA Londra è la capitale e la maggiore città del Regno Unito e dell'inghilterra ed è situata nella parte meridionale della Gran Bretagna.

Dettagli

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLA SICILIA OCCIDENTALE Palermo >>>>>>>>> Palermo e dintorni: 575 strutture

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

L offerta é rivolta sia a principianti sia a chi sia giá in possesso di un livello intermedio.

L offerta é rivolta sia a principianti sia a chi sia giá in possesso di un livello intermedio. Si tratta di un programma organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Spagna rivolto a studenti italiani interessati a realizzare un corso di lingua nella provincia di Málaga per apprendere o

Dettagli

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra Index Viaggio di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra 6 giorni/ 5 notti 2014/15 SC...page 8 - con corso di General

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio di Diana Duginova MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio Nella vostra città c è un luogo piacevole dove poter andare in qualsiasi momento e sempre con immensa gioia? Un grande magazzino

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO PACCHETTI STUDIO - DUBLINO Dublino Benvenuti a Dublino, la vivace Capitale d Irlanda! Dublino è una delle città più antiche d Europa, piena di monumenti ed edifici storici da visitare. Dublino è considerate

Dettagli

Dublino Portobello House 8 giorni / 7 notti

Dublino Portobello House 8 giorni / 7 notti Dublino Portobello House 8 giorni / 7 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Preventivo nr: 136/1 VS del 8 maggio 2015 Stato/Nazione: IRLANDA Località: DUBLINO Età: dai 12 anni

Dettagli

Irlanda Sud Ovest LA SCUOLA in un edificio che fu una volta la casa di Samuel Beckett e l ufficio di famiglia Travelling Languages IL CORSO

Irlanda Sud Ovest LA SCUOLA in un edificio che fu una volta la casa di Samuel Beckett e l ufficio di famiglia Travelling Languages IL CORSO Irlanda Sud Ovest LA SCUOLA La nostra scuola si trova al centro di Dublino in un edificio che fu una volta la casa di Samuel Beckett e l ufficio di famiglia. Lo scrittore e drammaturgo infatti vi abitò

Dettagli

HOTEL TOWN HOUSE ****

HOTEL TOWN HOUSE **** HOTEL TOWN HOUSE **** VIA XX SETTEMBRE, 70 Il Town House 70 è ospitato in un palazzo storico recentemente restaurato nella zona a traffico limitato di Torino, proprio dietro Piazza Castello e nei pressi

Dettagli

aeroporto di Venezia un ultimo caffè Italiano visita alla Guinness Storehouse scoperta dei 7 piani della fabbrica

aeroporto di Venezia un ultimo caffè Italiano visita alla Guinness Storehouse scoperta dei 7 piani della fabbrica . era sabato 6 marzo 2014 Valentino, Margherita, Riccardo, Elena, Massimo, Davide, Ruggero,Franca, Francesco, Luca, Alfia il piccolo Makisim, Michele, Claudia, Filippo, Silvia, Piero, Roberto e Elena..

Dettagli

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013 CASE VACANZA 2013 1 Dal 1977 il Comune di Milano gestisce direttamente le Case Vacanza: Non solo la trasformazione delle vecchie colonie estive (Cesenatico, Pietra Ligure, Andora) ma un progetto più articolato

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA

PROGRAMMA VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA PROGRAMMA VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA CITTA DI DUBLINO MARINO JUNIOR RESIDENCE dal 28 LUGLIO al 11 AGOSTO 2013 VIAGGIO STUDIO NELLA SPLENDIDA CAPITALE EUROPEA. LE LEZIONI VERRANNO SVOLTE PRESSO IL MARINO

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014 Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago Dal 8 al 15 Settembre 2014 EQUIPAGGIO : STEFANO E DANIELA CON CANE ARTURO 8 SETTEMBRE 2014- FIRENZE - SIRMIONE Partenza nel primo pomeriggio da

Dettagli

01/06/2014-1 - AEROPORTO DI MILANO-BERGAMO

01/06/2014-1 - AEROPORTO DI MILANO-BERGAMO 01/06/2014-1 - AEROPORTO DI MILANO-BERGAMO LA PORTA D ACCESSO DELLA ZONA EST DELLA REGIONE LOMBARDIA Uno dei principali fattori di successo dell Aeroporto di Milano Bergamo è dato dalla posizione geografica,

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

VACANZE STUDIO IN IRLANDA

VACANZE STUDIO IN IRLANDA VACANZE STUDIO IN IRLANDA La forza della lingua inglese e il fascino della cultura irlandese. E questo il mix vincente che offre la Flavour of Italy, gruppo italiano con sede a Campobasso e a Dublino,

Dettagli

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 I punti più interessanti di questo itinerario sono indubbiamente: Capo Nord, che è comunemente considerato il punto più a nord dell'europa ed offre

Dettagli

L opportunità di imparare l inglese soggiornando in diverse città in Irlanda.

L opportunità di imparare l inglese soggiornando in diverse città in Irlanda. L opportunità di imparare l inglese soggiornando in diverse città in Irlanda. Spett. Dir. Scolastico, Nell ambito del bando per l utilizzo dei fondi PON per la Vs scuola, ha preparato una offerta unica

Dettagli

BRIGHTON 1-8 FEBBRAIO 2015

BRIGHTON 1-8 FEBBRAIO 2015 BRIGHTON 1-8 FEBBRAIO 2015 PARTECIPANTI: 13 ALUNNE DELLE CLASSI 1^, 2^ E 3^ DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE DOCENTE ACCOMPAGNATORE: PROF.SSA MARIA LUISA VIOLINI INFORMAZIONI GENERALI LOCALITA : Incastonata

Dettagli

Ground and Lower Floor 21 Plumbers Row E11AG London Tel: 00442072658868 Email: info@elsenglish.com www.elsenglish.com

Ground and Lower Floor 21 Plumbers Row E11AG London Tel: 00442072658868 Email: info@elsenglish.com www.elsenglish.com Ground and Lower Floor 21 Plumbers Row E11AG London Tel: 00442072658868 Email: info@elsenglish.com www.elsenglish.com Programma PON a East London School of English Perche' scegliere la nostra scuola? East

Dettagli

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.)

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.) I CORSI Alla VALENTINE S troverete una gamma di corsi di adatti a tutte le esigenze e a tutti i livelli. Per rendere più facile l inserimento nella classe adatta alle loro conoscenza linguistiche, gli

Dettagli

The English School. COSTO per 2 settimane:... Ragazzi 14/17 1.620,00.Young Learners 12/13 1.685,00

The English School. COSTO per 2 settimane:... Ragazzi 14/17 1.620,00.Young Learners 12/13 1.685,00 The English School Via G. da Empoli, 19-50053 - Empoli (FI) tel. 0571 72077-537265 Fax 0571 77359 E-mail: info@teslingue.it - www.teslingue.it Apertura: Tutto l anno Per chi: Bambini - Ragazzi - Famiglie

Dettagli

ESCURSIONI: la costa. Strada dei Sapori Medio Tirreno Cosentino

ESCURSIONI: la costa. Strada dei Sapori Medio Tirreno Cosentino ESCURSIONI: la costa Cetraro Paese (3 km) Belvedere Paese (10 km) Uno dei paesi più popolosi della costa le cui origini sono circa del 13 secolo. Di grande interesse è il castello Aragonese originariamente

Dettagli

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano CAPODANNO IN CAMPER 30/31 DICEMBRE 2009 1/2/3/4/5 GENNAIO 2010 PARIGI - GRENOBLE - 1 PROPOSTA DI VIAGGIO MERCOLEDI 30 DICEMBRE: Partenza dopo pranzo (ore 15.00) Sosta e cena a Aosta (Km 410) GIOVEDI 31

Dettagli

Villa Sperling. Comune di Vernio. Invest in Prato: Opportunità localizzative SETTORE TURISTICO. Scheda di valutazione.

Villa Sperling. Comune di Vernio. Invest in Prato: Opportunità localizzative SETTORE TURISTICO. Scheda di valutazione. Invest in Prato: il progetto di Marketing territoriale della Provincia di Prato Opportunità localizzative SETTORE TURISTICO Scheda di valutazione Sezione 1 - Sommario Mappa dell area Nome: Location: Vernio,

Dettagli

Brochure informativa

Brochure informativa Finale Nazionale Giochi del Mediterraneo 2014 Palermo 17/05/2014 Brochure informativa (dei 110.000 partecipanti appartenenti alle 20 regioni italiane solo 800 sono arrivati a questo punto.) Con il patrocinio

Dettagli

La domenica al Museo Aprile

La domenica al Museo Aprile Palazzina di Caccia di Stupinigi Fondazione Ordine Mauriziano La domenica al Museo Aprile IL GIARDINO Sabato 2 aprile Disegniamo l arte. Cervi&Cerbiatti, da Ladatte a Disney Domenica 10 aprile Famiglie

Dettagli

Indice Programmi Londra - 2015/ 16

Indice Programmi Londra - 2015/ 16 Indice Programmi Londra - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti... pag. 2 5 giorni/ 4 notti... pag. 5 Programmi CLIL 6 giorni/ 5 notti... pag. 8 7 giorni/ 6 notti... pag. 11 8 giorni/

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

Il Salone delle Fontane rappresenta una delle sedi congressuali più suggestive e prestigiose di Roma, dal fascino indiscutibile e unico.

Il Salone delle Fontane rappresenta una delle sedi congressuali più suggestive e prestigiose di Roma, dal fascino indiscutibile e unico. CARTE 2015 LOCATION Il Salone delle Fontane rappresenta una delle sedi congressuali più suggestive e prestigiose di Roma, dal fascino indiscutibile e unico. Opera dell architetto Gaetano Minnucci, il Salone

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Benvenutoa Valencia. Corsidilinguaspagnola,atività culturaliealoggio. Valencia

Benvenutoa Valencia. Corsidilinguaspagnola,atività culturaliealoggio. Valencia Benvenutoa Valencia Corsidilinguaspagnola,atività culturaliealoggio. Valencia Contenu Unaparoladibenvenuto.5 Scuoladispagnolo.6 Perchèspagnolo?.7 Chisiamo.8 Comesiimpara.9 Corsidispagnolo.10 Nonsolocorsi.11

Dettagli

PALAZZO MOLIN VENEZIA Scheda Immobile

PALAZZO MOLIN VENEZIA Scheda Immobile PALAZZO MOLIN VENEZIA Scheda Immobile INTRODUZIONE Tirrenia di Navigazione S.p.A. in amministrazione straordinaria, è proprietaria dell immobile denominato Palazzo Molin situato nel centro storico di Venezia,

Dettagli

Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436

Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436 Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436 Si richiede il preventivo per il seguente Stage Linguistico: SPAGNA nel periodo marzo (fine)/aprile 2015 (8gg/7notti) per il quale preveda: La sistemazione in hotel/residencia

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

aggiornamento Novembre 2014 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento Novembre 2014 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento Novembre 2014 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

Via Baretti. ATTICO - San Salvario - TORINO

Via Baretti. ATTICO - San Salvario - TORINO San Salvario Il Castello del Valentino Il Borgo Medioevale Il quartiere di San Salvario è uno dei quartieri dell Università di Torino; Torino Esposizioni, centrali più verdi di Torino, grazie soprattutto

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

SVAGO, RELAX E ATTIVITA SPORTIVE A CORTINA D AMPEZZO 4/6 aprile 2014

SVAGO, RELAX E ATTIVITA SPORTIVE A CORTINA D AMPEZZO 4/6 aprile 2014 SVAGO, RELAX E ATTIVITA SPORTIVE A CORTINA D AMPEZZO 4/6 aprile 2014 Buongiorno Amici Soci!! Come già anticipato quest anno il primo fine settimana insieme si svolgerà nella rinomata località turistica

Dettagli

VIAGGIO D'ISTRUZIONE BARCELLONA - 6 GIORNI

VIAGGIO D'ISTRUZIONE BARCELLONA - 6 GIORNI VIAGGIO D'ISTRUZIONE BARCELLONA - 6 GIORNI 1 GIORNO: PALERMO - BARCELLONA Raduno dei partecipanti all'aeroporto di Palermo. Incontro con il nostro assistente e disbrigo delle operazioni d'imbarco. Partenza

Dettagli

REGNO UNITO: UN GRANDE VIAGGIO

REGNO UNITO: UN GRANDE VIAGGIO REGNO UNITO: UN GRANDE VIAGGIO Le tappe del nostro viaggio saranno le città più importanti, cioè: Southampton, Bath, Londra, Oxford, Stratford, Cardiff, Edimburgo e Belfast. INGHILTERRA Southampton Dopo

Dettagli

LONDON BRIDGE PANORAMIC 1

LONDON BRIDGE PANORAMIC 1 LONDON BRIDGE PANORAMIC 1 Questi tipi di alloggi sono tutti appartamenti. Gli alloggi situati in questa zona si trovano vicino al famoso ponte Tower Bridge, una delle attrazioni piu famose di Londra. E

Dettagli

Scritto da Giuseppe Baldinetti Lunedì 29 Agosto 2011 15:59 - Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Ottobre 2011 21:20

Scritto da Giuseppe Baldinetti Lunedì 29 Agosto 2011 15:59 - Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Ottobre 2011 21:20 Si è appena concluso con successo il viaggio-studio in Inghilterra di ben 45 alunni meritevoli delle classi terze, quarte e quinte, accompagnati dai docenti prof.sse Pia Russo, Anna D Addone, Alessandra

Dettagli

Gli strumenti della geografia

Gli strumenti della geografia Gli strumenti della geografia La geografia studia lo spazio, cioè i tanti tipi di luoghi e di ambienti che si trovano sulla Terra. La geografia descrive lo spazio e ci spiega anche come è fatto, come vivono

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Invito ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Illustri Membri di ConIFA, Abbiamo il piacere di invitarvi con una delegazione di fino a 2 persone (più eventuali osservatori) alla III^ Assemblea Generale Annuale

Dettagli

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento 06 Maggio 2015 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

CARATTERISTICHE Il percorso si snoda lungo piste ciclabile oppure lungo strade che fiancheggiano colline coperte di viti fino la costa adriatica.

CARATTERISTICHE Il percorso si snoda lungo piste ciclabile oppure lungo strade che fiancheggiano colline coperte di viti fino la costa adriatica. VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2015!!! TOUR A MARGHERITA FRIULI Sulle tracce di longobardi, franchi, patriarchi d Aquileia e conti di Gorizia (ca. 220-330 km, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE

Dettagli

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI ROMA aereo + bus 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI 1 Giorno: Sede Aeroporto Roma Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

Work Experience a Londra

Work Experience a Londra Work Experience a Londra 21 giorni/ 20 notti - 2015/ 2016 - WEB - Sistemazione in famiglia - -------------------------------- Vitto, alloggio, trasferimenti e assistenza durante l intero soggiorno Accoglienza

Dettagli

Dublino (UCD) in college 14 giorni / 13 notti

Dublino (UCD) in college 14 giorni / 13 notti Dublino (UCD) in college 14 giorni / 13 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO9001:2008 Tipo viaggio: VACANZA STUDIO DI GRUPPO Preventivo nr: 118/2 VS del 29 gennaio 2015 Pagina catalogo:

Dettagli

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie b u o no co L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie n v e n i e n te a cc o g l i e n t e swiss-image.ch/c. Sonderegger A soli 10 minuti a piedi dal nostro hotel si può raggiungere

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

flessibilità, competenza ed esperienza qualificata. I migliori servizi per valorizzarti

flessibilità, competenza ed esperienza qualificata. I migliori servizi per valorizzarti flessibilità, competenza ed esperienza qualificata. I migliori servizi per valorizzarti A pochi passi dal centro su un area di 5.000 mq una vasta gamma di soluzioni per ogni esigenza L ISTITUTO PIERO PIRELLI

Dettagli

South of Ireland Language Centre

South of Ireland Language Centre South of Ireland Language Centre La scuola Vacanze studio a Cork Full immersion nel cuore dell Irlanda del Sud La città SOUTH OF IRELAND LANGUAGE CENTRE (S.I.L.C.) Ogni anno il S.I.LC. propone ai ragazzi

Dettagli

Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015. Nuova proposta di partecipazione

Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015. Nuova proposta di partecipazione Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015 Nuova proposta di partecipazione In occasione di Expo 2015, Confagricoltura ha scelto per il suo fuori Expo una magnifica location

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4*

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Quest'hotel a quattro stelle è situato nel cuore di Monaco, a pochi metri dalla stazione ferroviaria centrale, dal quartiere storico e da Marienplatz. Soggiornando

Dettagli

TOSCANA: FIRENZE (Gennaio 2014)

TOSCANA: FIRENZE (Gennaio 2014) TOSCANA: FIRENZE (Gennaio 2014) PAGINA DELLA TOSCANA FIRENZE, gita di un giorno Basilica di Santa Maria Novella Per la prima volta ho provato il treno "Frecciarossa", con cui si raggiunge Firenze Santa

Dettagli

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1 Indice STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1.Courmayeur alcune delle 59 strutture disp.selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Grand Hotel Royal E Golf***** " 3 1.2.Cresta

Dettagli

Famiglia Ospitante. 15 giorni / 14 notti

Famiglia Ospitante. 15 giorni / 14 notti Dublino Famiglia Ospitante 15 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione: Corso di Lingua: Durata soggiorno: Accompagnatore:

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

Percorsi archeologici

Percorsi archeologici Percorsi archeologici In mattinata arrivo a Torino, ritrovo con la guida e visita del centro storico con un rapido cenno ai principali monumenti (solo esterni): la Mole Antonelliana simbolo della città,

Dettagli

I MUSEI DELL ALTO ADIGE

I MUSEI DELL ALTO ADIGE I MUSEI DELL ALTO ADIGE ECCO LE NOSTRE PROPOSTE PER QUANTI DI VOI DESIDERANO VISITARE ALCUNI DEI PIÙ IMPORTANTI MUSEI DELL ALTO ADIGE. GUIDA DEI MUSEI: WWW.MUSEI-ALTOADIGE.IT/ MUSEUMOBIL CARD Euro 28,-

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - EDIMBURGO

PACCHETTI STUDIO - EDIMBURGO PACCHETTI STUDIO - EDIMBURGO Edimburgo L affascinante R scozzese è già un ottimo motivo per trasferirsi qui! La caratteristica pronuncia della R dell accento scozzese rende tutto più piacevole! Se questo

Dettagli

Si potrebbero raccontare mille cose! Srotolare le storie della gente e riannodarle in storie di famiglie, di lavoro, di passioni e di scelte.

Si potrebbero raccontare mille cose! Srotolare le storie della gente e riannodarle in storie di famiglie, di lavoro, di passioni e di scelte. Si potrebbero raccontare mille cose! Srotolare le storie della gente e riannodarle in storie di famiglie, di lavoro, di passioni e di scelte. Ed ecco che il patto segreto tra l uomo e la sua terra, si

Dettagli

FC BARCELONA VS R. MADRID

FC BARCELONA VS R. MADRID FC BARCELONA VS R. MADRID 20/21 - APRILE -2012 Giorno del Barça Total (entrata al Museo, visita panoramica, entrata alla partita e cena con un giocatore e/o ex-giocatore) Entrata alla partita località

Dettagli