REGOLAMENTO MERCATO COMUNALE SETTIMANALE - APPROVAZIONE.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO MERCATO COMUNALE SETTIMANALE - APPROVAZIONE."

Transcript

1 ORIGINALE Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale n. 30 del 29/11/2010. OGGETTO: L anno duemiladieci addì ventinove del mese di novembre alle ore 18 e minuti 5 nella sala delle adunanze, previa l osservanza di tutte le formalità prescritte dalla vigente legge, sono stati oggi convocati i componenti del Consiglio Comunale in seduta PUBBLICA ORDINARIA di PRIMA CONVOCAZIONE. All appello risultano i Signori: Cognome e Nome Carica Pr. As. D'ONOFRIO GIUSEPPE SINDACO X TITONE VINCENZO CONSIGLIERE di magg. X MOTTA LUIGI CONSIGLIERE di magg. X MANNI VALENTINO CONSIGLIERE di magg. X DELLA TORRE FRANCESCO CONSIGLIERE di magg. X TOZZI NICOLETTA CONSIGLIERE di magg. X ACETI PIERINO CONSIGLIERE di magg. X LILLA DANIELA CONSIGLIERE di magg. X ZOLLA GIANNI CONSIGLIERE di magg. X VERBENA LOREDANA CONSIGLIERE di mino. X BARDELLI MAURO CONSIGLIERE di mino. X TAGLIONE ROBERTO CONSIGLIERE di mino. X TONDINA ROBERTO CONSIGLIERE di mino. X Totale 12 1 Partecipa alla seduta il Segretario Comunale Signor DI NUZZO GIULIA il quale provvede alla redazione del presente verbale. Il Signor D'ONOFRIO GIUSEPPE, nella sua qualità di SINDACO, assume la presidenza e, riconosciuto legale il numero degli intervenuti, dichiara aperta la seduta per la trattazione dell oggetto sopra indicato.

2 IL CONSIGLIO COMUNALE Il Presidente illustra la proposta: considerato: - che nel Comune di Gignese si svolge settimanalmente il mercato comunale; - che il Regolamento attualmente vigente risale al 1995: - che il vigente Regolamento comunale risulta essere ormai inadeguato alle nuove disposizioni di legge ed alla mutata situazione economica e sociale; visto il nuovo schema di Regolamento, qui allegato per farne parte integrante e sostanziale della presente composto da nn.18 articoli, e ritenutolo meritevole di approvazione; preso atto dei pareri favorevoli espressi ai sensi dell art.49 del D.Lgs. 267/2000; i Consiglieri di Minoranza chiedono lo spostamento dei banchi alimentari (dal numero 1 al numero 9) sul lato opposto della Piazza, ovvero non da quello dei parcheggi riservati all Ufficio Postale, e, su richiesta del Consigliere Bardelli, di precisare che sono esclusi i banchi per la vendita di animali vivi; con voti favorevoli tredici (12), contrari zero (0) ed astenuti zero (0) espressi palesemente per alzata di mano; DELIBERA 1) di approvare il Regolamento mercato comunale settimanale qui allegato per farne parte integrante e sostanziale della presente con le modifiche richieste; 2) di stabilire l entrata in vigore dello stesso con decorrenza dal 01 gennaio 2011 e la conseguente abrogazione di ogni documento precedente;

3 COMUNE DI GIGNESE Provincia del Verbano Cusio Ossola Via Due Riviere n. 12 C.A.P Fax REGOLAMENTO MERCATO COMUNALE SETTIMANALE ART. 1 Definizione. 1 - Il presente regolamento disciplina l esercizio del commercio su area pubblica durante il mercato settimanale (il martedì) nel Comune di Gignese (VB), ai sensi del D.Lgs. 114/98, della L.R. n.28 del 12 novembre 1999, degli indirizzi regionali (Delibera del Consiglio Regionale n del 01 marzo 2000) e dei criteri regionali (Delibera della Giunta Regionale n del 02 aprile 2001). ART. 2 - Tipologia, luogo ed orari di svolgimento. 1 - Il mercato di Gignese si svolge tutti i martedì dell anno, ad eccezione di quelli in cui ricadono le seguenti festività: 01 gennaio, 06 gennaio, 25 aprile, 01 maggio, 02 giugno, 01 novembre, 04 novembre, 25 dicembre, 26 dicembre. 2 - L area destinata allo svolgimento del suddetto mercato è l intera Piazza Alpini d Italia ad eccezione degli stalli di sosta adiacenti al parco giochi comunale, all Ufficio Postale, ed alle abitazioni con ingresso dalla Piazza stessa, come da planimetria allegata al presente regolamento. 3 - L accesso al mercato è consentito dalle ore 07:00 alle ore 08:00; gli operatori che arrivano dopo le ore 08:00 non hanno diritto ad occupare il loro posteggio. In ogni caso è vietato aprire il banco prima delle operazioni di spunta. 4 - La spunta è fissata alle ore 08:00 in Piazza Alpini d Italia, e viene effettuata seguendo il criterio dell anzianità di presenze a decorrere dall entrata in vigore del presente Regolamento; a tal proposito fa fede solamente l apposito Registro tenuto dall Ufficio di Polizia Locale; in caso di parità di anzianità di presenze viene considerata l anzianità di licenza. 5 - L orario di vendita è il seguente: dalle ore 08:00 alle ore 13:00; entro le ore 14:00 la Piazza deve essere completamente libera da automezzi ed attrezzature di qualunque genere. ART. 3 - Dimensione ed articolazione merceologica. 1 - L area in cui viene effettuato il mercato è costituita da n.28 posti così ripartiti: a) n.9 posti riservati al settore alimentare (dal n.1 al n.9) o, in mancanza di alcuni di essi, ad altri operatori di spunta del settore non alimentare; b) n.19 posti riservati al settore non alimentare (dal n.10 al n.28). 2 - I posteggi di vendita sono delimitati da appositi segni sul suolo. 3 - Nei posteggi riservati al settore merceologico non alimentare, è possibile effettuare la vendita di tutti i prodotti del settore non alimentare, con le eccezioni previste dall art.30 comma 5 del D.Lgs. 114/ Su tutta l area mercatale è vietata la vendita di animali vivi.

4 ART. 4 - Assegnazione dei posteggi. 1 - L assegnazione definitiva del posteggio è effettuata secondo le modalità previste dalla L.R. n.28 del 12 novembre I soggetti già concessionari di posteggio, preliminarmente all avvio della procedura di cui alla L.R. n.28 del 12 novembre 1999, possono chiedere al Comune di cambiare il proprio posteggio con uno dei posteggi liberi da assegnare. Tale modifica comporta la correlativa rinuncia alla concessione del posteggio di cui il soggetto è già titolare. 3 - Gli operatori già concessionari non possono scambiarsi il posteggio se non con l espresso consenso dell Amministrazione comunale. Le domande possono essere presentate congiuntamente o separatamente dagli operatori interessati; dalle stesse deve risultare l accordo fra le parti, la rinuncia al posteggio precedentemente assegnato, nonché l indicazione espressa del nuovo posteggio. L Ufficio preposto, verificate le necessarie compatibilità, potrà accogliere l istanza provvedendo di seguito al rilascio dei nuovi titoli autorizzativi in sostituzione di quelli rinunciati. ART. 5 - Assegnazione dei posteggi per fiere e sagre. 1 - Gli interessati a partecipare ad eventuali fiere o sagre devono presentare domanda scritta in Comune almeno quindici giorni prima della data di svolgimento (o di inizio se la durata è di più giorni), indicando nello specifico i dati del richiedente titolare dell autorizzazione (compreso l indirizzo di residenza e, se diversa, la sede della ditta), il settore merceologico ed un recapito telefonico per eventuali comunicazioni; tale richiesta, se dall Ufficio non vengono date comunicazioni specifiche inerenti il respingimento della stessa entro la data di svolgimento/inizio dell evento, viene considerata automaticamente accettata. 2 - Per l assegnazione dei posteggi viene tenuto conto della data di presentazione della domanda. 3 - Gli assegnatari del posteggio sono tenuti al pagamento di una T.O.S.A.P. come previsto dal Regolamento comunale vigente in materia e con le stesse modalità di riscossione previste per la spunta dall articolo 10 del presente Regolamento. ART. 6 - Concessione dell utilizzo del suolo pubblico. 1 - Ai titolari di posteggio viene rilasciata con apposito atto la concessione di suolo pubblico. 2 - La concessione ha durata decennale e viene rinnovata automaticamente alla scadenza, salvo rinuncia del titolare. 3 - Il provvedimento può essere trasferito a terzi (cessione d azienda o di ramo d azienda) unicamente con l autorizzazione per il commercio su area pubblica mediante assegnazione di posteggio. 4 - In caso di subingresso, la relativa concessione di suolo pubblico scade al compimento del decennio dalla data fissata nell atto originario di rilascio. ART. 7 - Presenze nel mercato.

5 1 - Sono considerate presenze in un mercato le date in cui l operatore si presenta in tale mercato, a prescindere dal fatto che abbia o meno svolto l attività. 2 - Sono considerate presente effettive in un mercato le date in cui l operatore esercita effettivamente l attività in tale mercato. ART. 8 - Assegnazione dei posti provvisoriamente liberi (spunta). 1 - I posteggi non occupati dai rispettivi concessionari vengono assegnati, per la sola giornata di svolgimento del mercato, ai titolari di autorizzazioni di cui all art.28 del D.Lgs.114/ L assegnazione avviene seguendo l ordine della cosiddetta graduatoria degli spuntisti. Questa è determinata dalle volte che l operatore, con la medesima autorizzazione, si è presentato sul mercato per ottenere l assegnazione di un posteggio temporaneamente vacante, prescindendo dal fatto che abbia potuto o meno svolgere l attività. 3 - L operatore che non accetta il posteggio disponibile o vi rinuncia dopo l assegnazione non viene considerato presente ai fini dell aggiornamento della graduatoria degli spuntisti. ART. 9 - Condizioni per l assegnazione del posteggio. 1 - Nessun operatore può utilizzare più di un posteggio contemporaneamente (cioè nello stesso giorno, nello stesso mercato e con la stessa autorizzazione). ART Canone per la concessione dei posteggi. 1 - Il concessionario è tenuto al pagamento del canone corrispondente all occupazione di suolo pubblico, calcolato sulla base della normativa vigente e del Regolamento comunale per la disciplina della T.O.S.A.P Il mancato pagamento del canone comporta la decadenza della concessione. 3 - Per i posteggi dati in concessione decennale viene applicata una T.O.S.A.P. annuale che deve essere versata sul conto corrente del Comune di Gignese (VB), servizio tesoreria, entro e non oltre il 31/12 di ogni anno, indicando in maniera chiara COGNOME e NOME (del titolare dell autorizzazione), T.O.S.A.P. MERCATO GIGNESE, ANNO. 4 - Per i posteggi occupati mediante spunta, viene applicata una T.O.S.A.P. giornaliera; tale tassa viene riscossa dall ufficio di Polizia Locale, o da altro Ufficio comunale delegato, al termine delle operazioni di spunta o comunque entro l orario di chiusura del mercato; all operatore di spunta viene subito rilasciata copia timbrata e firmata di ricevuta di avvenuto pagamento. ART Regolazione della circolazione veicolare nell area mercatale. 1 - Nell area di mercato la circolazione veicolare è regolamentata con apposita Ordinanza ed affissione di idonea segnaletica. ART Vigilanza e riscossione T.O.S.A.P La vigilanza spetta all Ufficio di Polizia Locale, agli altri organi di polizia competenti ed all Azienda Sanitaria Locale per quanto di competenza; le operazioni di spunta e la riscossione della T.O.S.A.P. spettano all Ufficio di Polizia Locale o, in caso di assenza, ad altro Ufficio comunale delegato.

6 ART Obbligo di esibire l autorizzazione. 1 - L operatore ha l obbligo di esibire l autorizzazione amministrativa in originale ad ogni richiesta degli organi di vigilanza. ART Sospensione, revoca e decadenza dell autorizzazione. 1 - In caso di accertata assenza ingiustificata per un periodo superiore a diciassette giornate per anno solare (dal 01 gennaio al 31 dicembre di ogni anno), ai sensi della Legge 241/1990 e successive modifiche ed integrazioni, l Ufficio competente provvede a dichiarare decaduta la concessione di suolo pubblico nonchè alla revoca dell autorizzazione amministrativa. Di tale provvedimento viene inviata comunicazione all interessato, il quale è invitato a produrre eventuali memorie difensive e giustificazioni al Sindaco entro trenta giorni dalla notifica del provvedimento. Analoga comunicazione viene eventualmente inoltrata al Registro Imprese della Camera di Commercio di competenza e, limitatamente agli operatori del settore alimentare, all Azienda Sanitaria Locale competente per il luogo. 2 - Il Sindaco può, con atto motivato, sospendere o dichiarare decaduta la concessione in caso di ripetute violazioni al presente regolamento ed ai riferimenti normativi vigenti in materia. ART. 15 Sanzioni. 1 - L esercizio del commercio sulle aree pubbliche senza la prescritta autorizzazione o fuori dal territorio previsto dalla stessa è punito con la sanzione amministrativa prevista dall articolo 29 comma 1 del D.Lgs. 114/ Le violazioni alle limitazioni ed ai divieti stabiliti per l esercizio del commercio sulle aree pubbliche dal presente Regolamento e dalla deliberazione del comune, adottata ai sensi dell articolo 28 del D.Lgs. 114/98, sono punite con la sanzione amministrativa prevista dall articolo 29 comma 2 dello stesso Decreto Legislativo. 3 - Per le violazioni alle prescrizioni, agli obblighi e ai divieti previsti dal presente Regolamento non sanzionabili ai sensi del comma 2, è prevista una sanzione amministrativa ai sensi dell articolo 7-bis del D.Lgs. n.267 del ART Entrata in vigore. 1 - Il presente Regolamento, approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. del , entra in vigore il 01 gennaio ART. 17 Abrogazione. 1 - Con l entrata in vigore del presente Regolamento viene automaticamente abrogato quello precedente in vigore fino a tale data. ART Disposizioni finali.

7 1 - Per tutte le violazioni, le sanzioni e quant altro non presenti in questo Regolamento si rimanda alle normative nazionali, regionali, provinciali e comunali vigenti in materia.

8

9

10

11 Letto, confermato e sottoscritto. Il Presidente D'ONOFRIO GIUSEPPE Il Segretario Comunale DI NUZZO GIULIA ====================================================================== Si attesta: la copertura finanziaria (art.153 comma 5 del D.Lgs. 267/2000) la regolarità contabile/tecnica (art.49 comma 1 del D.Lgs. 267/2000) Il Responsabile la regolarità tecnica (art.49 comma 1 del D.Lgs. 267/2000), Il Responsabile MOTTA LUIGI ====================================================================== CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Si attesta che copia della deliberazione verrà pubblicata all'albo Pretorio di questo Comune per 15 giorni consecutivi (art.124 comma 1 del D.Lgs. 267/2000) a partire dal Il Segretario Comunale DI NUZZO GIULIA ====================================================================== DICHIARAZIONE DI ESECUTIVITÀ Esecutiva in data perchè: dichiarata immediatamente eseguibile (art.134 comma 4 del D.Lgs. 267/2000) decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (art.134 comma 3 del D.Lgs. 267/2000) Il Segretario Comunale DI NUZZO GIULIA

ART.58 DL N RICOGNIZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL COMUNE.

ART.58 DL N RICOGNIZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL COMUNE. ORIGINALE Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 10 del 23/02/2011. OGGETTO: ART.58 DL 25.06.2008 N.112 - RICOGNIZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE L anno duemilaundici addì ventitre

Dettagli

COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 21 del 12/05/2012.

COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 21 del 12/05/2012. COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania ORIGINALE Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 21 del 12/05/2012. OGGETTO: ART.58 DL 25.06.2008 N.112 - RICOGNIZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO

Dettagli

COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania COPIA. Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 del 27/11/2014.

COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania COPIA. Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 del 27/11/2014. COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania COPIA Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 del 27/11/2014. OGGETTO: VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO 2014. L anno duemilaquattordici

Dettagli

COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 55 del 22/11/2012.

COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 55 del 22/11/2012. COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania ORIGINALE Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 55 del 22/11/2012. OGGETTO: ORARIO DI LAVORO UFF.DEMOGRAFICO ED UFF.SEGRETERIA - ATTO DI INDIRIZZO. L

Dettagli

DETERMINAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE AMMINISTRATORI COMUNALI - ANNO 2011.

DETERMINAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE AMMINISTRATORI COMUNALI - ANNO 2011. ORIGINALE Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 11 del 23/02/2011. OGGETTO: DETERMINAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE AMMINISTRATORI COMUNALI - ANNO 2011. L anno duemilaundici addì ventitre del

Dettagli

ACCERTAMENTO ICI SU AREE EDIFICABILI - APPROVAZIONE PROGETTO.

ACCERTAMENTO ICI SU AREE EDIFICABILI - APPROVAZIONE PROGETTO. ORIGINALE Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 55 del 17/11/2010. OGGETTO: ACCERTAMENTO ICI SU AREE EDIFICABILI - APPROVAZIONE PROGETTO. L anno duemiladieci addì diciassette del mese di novembre

Dettagli

COMUNE DI GANDINO PROVINCIA DI BERGAMO REGOLAMENTO COMUNALE DEL MERCATO SETTIMANALE

COMUNE DI GANDINO PROVINCIA DI BERGAMO REGOLAMENTO COMUNALE DEL MERCATO SETTIMANALE COMUNE DI GANDINO PROVINCIA DI BERGAMO REGOLAMENTO COMUNALE DEL MERCATO SETTIMANALE Approvato con delibera C.C. n. 61 del 30.09.2002 Modificato con delibera C.C. n. 11 del 27.03.2009 Modificato con delibera

Dettagli

Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE Provincia di Torino Città di Orbassano VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 232 OGGETTO: BANDI PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DODICIENNALI PER IL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA E PER

Dettagli

COMUNE DI MALAGNINO PROVINCIA DI CREMONA

COMUNE DI MALAGNINO PROVINCIA DI CREMONA CODICE: 10759 1 MALAGNINO COMUNE DI MALAGNINO PROVINCIA DI CREMONA COPIA DELIBERAZIONE N. 18 del 26.06.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Approvazione Piano Finanziario del tributo

Dettagli

COMUNE di ANDEZENO. PROVINCIA di TORINO 29/11/2012

COMUNE di ANDEZENO. PROVINCIA di TORINO 29/11/2012 Copia Albo VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 73 / 2012 29/11/2012 OGGETTO: APPROVAZIONE SPAZI ED AREE PER MANIFESTAZIONE DENOMINATA L anno 2012 addì ventinove del mese di novembre alle

Dettagli

COMUNE DI GANDINO REGOLAMENTO COMUNALE DEL MERCATO SETTIMANALE PROVINCIA DI BERGAMO Approvato con delibera C.C. n. 43 del

COMUNE DI GANDINO REGOLAMENTO COMUNALE DEL MERCATO SETTIMANALE PROVINCIA DI BERGAMO Approvato con delibera C.C. n. 43 del COMUNE DI GANDINO PROVINCIA DI BERGAMO REGOLAMENTO COMUNALE DEL MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO Approvato con delibera C.C. n. 43 del 24.10.2016-1 - INDICE Art. 1 Giorno di mercato Pag. 3 Art. 2 Superficie

Dettagli

COMUNE DI BALDISSERO CANAVESE

COMUNE DI BALDISSERO CANAVESE COMUNE DI BALDISSERO CANAVESE Città Metropolitana di Torino CODICE ISTAT 01017 CODICE CATASTALE A590 COPIA ALBO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 5 / 2019 OGGETTO: PIANO PREVENZIONE DELLA

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 48 / 2016

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 48 / 2016 CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 48 / 2016 06/10/2016 OGGETTO: INDIVIDUAZIONE DELLE AREE DESTINATE ALLE ATTIVITÀ DI VENDITA E DI L anno 2016 addì sei

Dettagli

COMUNE DI CASALE CORTE CERRO Provincia del Verbano Cusio Ossola

COMUNE DI CASALE CORTE CERRO Provincia del Verbano Cusio Ossola COMUNE DI CASALE CORTE CERRO Provincia del Verbano Cusio Ossola N. Reg. COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37 del 26/02/2014 OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L'INSTALLAZIONE DI

Dettagli

Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L C O N S I G L I O C O M U N A L E

Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L C O N S I G L I O C O M U N A L E COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L C O N S I G L I O C O M U N A L E N. 25 DATA 24/09/2010 OGGETTO: REVOCA DELLA DELIBERAZIONE DEL C.C. N. 29 DEL 29.09.2009

Dettagli

Comune di Orbassano Provincia di Torino

Comune di Orbassano Provincia di Torino Comune di Orbassano Provincia di Torino REGOLAMENTO PER LE AREE ALTERNATIVE DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA Approvato con D.C.C. n. del I N D I C E Art.1 Definizioni Pag.3 Art.2 Oggetto Pag.3 Art.3 Estremi

Dettagli

Provincia del Verbano-Cusio-Ossola (VB) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.28

Provincia del Verbano-Cusio-Ossola (VB) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.28 Comune di Ornavasso Provincia del Verbano-Cusio-Ossola (VB) Copia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.28 OGGETTO: CONCESSIONE TEMPORANEA IN GESTIONE DEI LOCALI ADIBITI A BAR E SPOGLIATOI OLTRE

Dettagli

COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania ORIGINALE. Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 16/06/2012.

COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania ORIGINALE. Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 16/06/2012. COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania ORIGINALE Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 16/06/2012. OGGETTO: MUTAMENTO DI DESTINAZIONE D USO DEI TERRENI GRAVATI DA USO CIVICO COSTITUENTI

Dettagli

Comune di Morlupo Provincia di Roma REGOLAMENTO MERCATO SETTIMANALE

Comune di Morlupo Provincia di Roma REGOLAMENTO MERCATO SETTIMANALE Comune di Morlupo Provincia di Roma REGOLAMENTO MERCATO SETTIMANALE Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 41 del 30.09.2008 INDICE CAPO I DISPOSIZIONI GENERALI Art. 1 - atti formali di conferma

Dettagli

Comune di Sagliano Micca

Comune di Sagliano Micca Copia Albo Comune di Sagliano Micca PROVINCIA DI BI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.49 OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO DI INFORMATIZZAZIONE DELLE PROCEDURE PER LA COMPILAZIONE ONLINE DELLE

Dettagli

PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.112

PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.112 Copia Comune di Baceno PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.112 OGGETTO: Servizio di trasporto pubblico locale scolastico anno 2012-2013 in Valle Formazza - approvazione

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale DELIBERAZIONE N. 157 ORIGINALE Adunanza del 24/09/2011 Codice Ente :... Codice materia :... Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO : APPROVAZIONE GRADUATORIA PER L ASSEGNAZIONE DEL FONDO

Dettagli

COMUNITÀ COLLINARE AREE PREGIATE DEL NEBBIOLO E DEL PORCINO DELLA GIUNTA COLLINARE N.3

COMUNITÀ COLLINARE AREE PREGIATE DEL NEBBIOLO E DEL PORCINO DELLA GIUNTA COLLINARE N.3 O r i g i n a l e COMUNITÀ COLLINARE AREE PREGIATE DEL NEBBIOLO E DEL PORCINO CORSO VALSESIA N 112 13045 GATTINARA (VC) e-mail info@comunitacollinare.it Tel 0163.826697 Fax 0163.827470 VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

Comune di Commessaggio Provincia di Mantova

Comune di Commessaggio Provincia di Mantova ORIGINALE Comune di Commessaggio Provincia di Mantova Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale N. 41 del 28/11/2018 OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA VENDITA AL PUBBLICO, IN SEDE STABILE, DEI PRODOTTI DI PROPRIA PRODUZIONE DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI

REGOLAMENTO PER LA VENDITA AL PUBBLICO, IN SEDE STABILE, DEI PRODOTTI DI PROPRIA PRODUZIONE DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI REGOLAMENTO PER LA VENDITA AL PUBBLICO, IN SEDE STABILE, DEI PRODOTTI DI PROPRIA PRODUZIONE DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 30.09.2011 - IN VIGORE

Dettagli

COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA

COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA COPIA COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA DELIBERAZIONE N. 48 in data: 10.10.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ATTIVITA' DI VENDITA SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.62

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.62 Copia COMUNE DI VERUNO PROVINCIA DI NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.62 OGGETTO:APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI VERUNO E L'ASSOCIAZIONE AMICI DEI GATTI ONLUS

Dettagli

Comune di Baceno PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.5

Comune di Baceno PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.5 Comune di Baceno Copia Albo PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.5 OGGETTO: Scioglimento anticipato della convenzione per lo svolgimento in forma associata della funzioni

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI BELLINZAGO NOVARESE ORIGINALE DELIBERAZIONE N. 36 DEL 06.04.2017 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO : RILASCIO AUTORIZZAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA

Dettagli

PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.37

PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.37 Copia Albo Comune di Baceno PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.37 OGGETTO: Approvazione progetto di sostituzione giochi presso il parco giochi Comunale di Baceno - Capoluogo.

Dettagli

G. C. Numero 34 del

G. C. Numero 34 del N. DI CODICE COMUNE DI MORIMONDO Provincia di Milano G. C. Numero 34 del 29.05.2015 OGGETTO: APPROVAZIONE NUOVE TARIFFE E RIMBORSO SPESE RELATIVI ALLA ATTIVITA DELLA POLIZIA LOCALE VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

Il Responsabile del servizio finanziario: Dr. Gianfranco BRERA

Il Responsabile del servizio finanziario: Dr. Gianfranco BRERA Letto, approvato e sottoscritto, Il Sindaco PORZIO Claudia Parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica: Il Responsabile dei servizi amministrativi Il Responsabile del servizio tecnico: Geom. Sigismondo

Dettagli

COMUNE DI CASALE CORTE CERRO

COMUNE DI CASALE CORTE CERRO COMUNE DI CASALE CORTE CERRO Provincia del Verbano Cusio Ossola COPIA N. Reg. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 48 del 26/11/2014 OGGETTO: NOMINA REVISORE UNICO DEI CONTI L anno duemilaquattordici,

Dettagli

COMUNE DI VAGLIO SERRA PROVINCIA DI ASTI COPIA

COMUNE DI VAGLIO SERRA PROVINCIA DI ASTI COPIA COMUNE DI VAGLIO SERRA PROVINCIA DI ASTI Codice ente Protocollo n. COPIA DELIBERAZIONE N. 15 in data: 18.06.2019 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE ADUNANZA ORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE

Dettagli

COMUNE DI BARANO D'ISCHIA PROVINCIA DI NAPOLI

COMUNE DI BARANO D'ISCHIA PROVINCIA DI NAPOLI ORIGINALE Protocollo n. 972 del 8/02/2018 COMUNE DI BARANO D'ISCHIA PROVINCIA DI NAPOLI Data Delibera: 6/02/2018 N Delibera: 12 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: INDIZIONE GARA PER

Dettagli

COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona

COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 15 Adunanza del 16.02.2017 Codice Ente 10735 8 Corte de Cortesi con Cignone COPIA Codice Materia: Verbale di Deliberazione della

Dettagli

COPIA COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N. 71 del 16.04.2013 OGGETTO BOSCO IN FESTA - 1 MAGGIO 2013. APPROVAZIONE PROGRAMMA ED ASSEGNAZIONE SOMME.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 44 DEL 04/07/2012

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 44 DEL 04/07/2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 44 DEL 04/07/2012 COMUNE DI MONGHIDORO O R I G I N A L E Oggetto: ATTO DI RICOGNIZIONE DEI POSTI NELLA VIGENTE PIANTA ORGANICA A L'anno DUEMILADODICI,

Dettagli

PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 4 del 30.03.2016 COPIA OGGETTO: OGGETTO: ART. 1 COMMI 611 E SS. DELLA LEGGE N. 190/2014: CESSIONE DELLE PARTECIPAZIONI COMUNALI CON RIGUARDO

Dettagli

C O M U N E D I P E L L A Provincia di NOVARA

C O M U N E D I P E L L A Provincia di NOVARA C O M U N E D I P E L L A Provincia di NOVARA COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 59 OGGETTO: INDIVIDUAZIONE PERCORSI PER TRENINI TURISTICI SUL TERRITORIO COMUNALE DI PELLA. L anno

Dettagli

Oggetto: MODIFICA ORARI DI CONFERIMENTO PRESSO ECOCENTRO COMUNALE. Verbale di deliberazione di Giunta Comunale

Oggetto: MODIFICA ORARI DI CONFERIMENTO PRESSO ECOCENTRO COMUNALE. Verbale di deliberazione di Giunta Comunale G.C. Numero Oggetto: MODIFICA ORARI DI CONFERIMENTO PRESSO ECOCENTRO COMUNALE Copia Verbale di deliberazione di Giunta Comunale L anno 2013, addì 28 del mese di Ottobre alle ore 08.30 nella sala delle

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 80 / 2014

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 80 / 2014 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 80 / 2014 29/12/2014 OGGETTO: SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA CONGIUNTA DI SCIOGLIMENTO O DI CESSAZIONE DEGLI EFFETTI CIVILI DEL MATRIMONIO E

Dettagli

Provincia di Asti COMUNE DI CELLE ENOMONDO

Provincia di Asti COMUNE DI CELLE ENOMONDO Provincia di Asti Copia Albo DELIBERAZIONE N. 17 COMUNE DI CELLE ENOMONDO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: REGOLAMENTO PER LE RATEIZZAZIONI DI PAGAMENTO APPLICABILI AI DEBITI DI

Dettagli

COMUNE DI PRIOCCA. Provincia di Cuneo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 8

COMUNE DI PRIOCCA. Provincia di Cuneo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 8 COMUNE DI PRIOCCA Provincia di Cuneo COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 8 OGGETTO : Piano Triennale di prevenzione della Corruzione, ai sensi della Legge 6 Novembre 2012, n. 190. Approvazione.

Dettagli

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 50 DEL 15/03/2017 OGGETTO: CANONI OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE (COSAP) PER L'ANNO 2017

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 50 DEL 15/03/2017 OGGETTO: CANONI OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE (COSAP) PER L'ANNO 2017 COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 50 DEL 15/03/2017 OGGETTO: CANONI OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE (COSAP) PER L'ANNO 2017 L anno il giorno quindici del mese di marzo alle ore 15,10

Dettagli

Comune di Commessaggio Provincia di Mantova

Comune di Commessaggio Provincia di Mantova ORIGINALE Comune di Commessaggio Provincia di Mantova Verbale di deliberazione della Giunta Comunale N. 131 del 19/12/2018 OGGETTO: ACCORDO TRA ENTI PER COMANDO TEMPORANEO DEL DIPENDENTE GIUSEPPE CASTAGNA

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale DELIBERAZIONE N. 144 ORIGINALE Adunanza del 18/08/2011 Codice Ente :... Codice materia :... Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO : ATTO DI INDIRIZZO PER CONCESSIONE CONTRIBUTO UNA TANTUM

Dettagli

COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti

COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L L A G I U N T A C O M U N A L E NUMERO 62 DATA 05/11/2012 OGGETTO Richiesta assegnazione loculo cimiteriale ditta

Dettagli

Art. 3 Dimensionamento

Art. 3 Dimensionamento REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA NEL MERCATO SETTIMANALE DEL COMUNE DI CHIARI (Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 37 del 26/06/2003 modificato

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 72 / 2015

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 72 / 2015 CITTA METROPOLITANA DI TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 72 / 2015 15/10/2015 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER IL RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO

Dettagli

CITTA DI VIGEVANO. Servizio Sportello Unico Attività Produttive ORDINANZA N. 59/ 2016

CITTA DI VIGEVANO. Servizio Sportello Unico Attività Produttive ORDINANZA N. 59/ 2016 COPIA DELL ORIGINALE Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell art. 3, comma 2, del D.Lgs. n.39/1993. L originale è agli atti dell Ente. Scade il 11/10/2016 CITTA DI VIGEVANO Servizio Sportello

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 54 COPIA Adunanza del 30.11.2017 Codice Ente 10735 8 Corte de Cortesi con Cignone Codice Materia: Verbale di Deliberazione della

Dettagli

REGOLAMENTO MERCATO CIMITERO

REGOLAMENTO MERCATO CIMITERO REGOLAMENTO MERCATO CIMITERO Art. 1 Svolgimento 1. Il Mercato del Cimitero è un mercato attrezzato, specializzato nella vendita di fiori che si svolge nei piazzali di ingresso al Cimitero dal venerdì alla

Dettagli

COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti

COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L L A G I U N T A C O M U N A L E NUMERO 11 DATA 28.02.2012 OGGETTO: Autorizzazione all occupazione di suolo pubblico

Dettagli

Comune di Mombaruzzo

Comune di Mombaruzzo Comune di Mombaruzzo Copia PROVINCIA DI ASTI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.51 OGGETTO: SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA FINANZIARIA PER L'ANNO

Dettagli

COMUNE DI SAN MAURIZIO D OPAGLIO Provincia di Novara

COMUNE DI SAN MAURIZIO D OPAGLIO Provincia di Novara COPIA COMUNE DI SAN MAURIZIO D OPAGLIO Provincia di Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 48 OGGETTO: Risoluzione per mutuo consenso della Convenzione tra i Comuni di San Maurizio d'opaglio

Dettagli

Comune di Romagnano Sesia

Comune di Romagnano Sesia Copia Comune di Romagnano Sesia PROVINCIA DI NO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 80 OGGETTO: INCARICHI POSIZIONI ORGANIZZATIVE - DETERMINAZIONI. L anno DUEMILAQUINDICI addì VENTISEI del

Dettagli

ORIGINALE COMUNE DI FAVRIA Provincia di Torino

ORIGINALE COMUNE DI FAVRIA Provincia di Torino ORIGINALE COMUNE DI FAVRIA Provincia di Torino Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale N. 27 OGGETTO : RISCOSSIONE DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES) PER L ANNO 2013 DETERMINAZIONE

Dettagli

COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania. Verbale di deliberazione del Sindaco del n. 2 del 14/01/2015.

COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania. Verbale di deliberazione del Sindaco del n. 2 del 14/01/2015. COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania COPIA Verbale di deliberazione del Sindaco del n. 2 del 14/01/2015. OGGETTO: ISTITUZIONE DEL DIRITTO FISSO PER GLI ACCORDI DI SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA

Dettagli

CITTA' DI GRAVELLONA TOCE Provincia del Verbano Cusio Ossola

CITTA' DI GRAVELLONA TOCE Provincia del Verbano Cusio Ossola CITTA' DI GRAVELLONA TOCE Provincia del Verbano Cusio Ossola COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 207 OGGETTO : CONFERMA DEI COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELL'ENTE FINO ALLA

Dettagli

COMUNE DI OSMATE Provincia di Varese Via Maggiore n Osmate

COMUNE DI OSMATE Provincia di Varese Via Maggiore n Osmate COMUNE DI OSMATE Provincia di Varese Via Maggiore n.1 21018 Osmate Tel. 0331-953160 Fax 0331-910025 segreteria@comune.osmate.va.it DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Numero 16 del 17-07-2010 N. Reg.

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 136 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE N. 136 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI QUINZANO D'OGLIO Provincia di Brescia DELIBERAZIONE N. 136 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PRESA D'ATTO CESSIONE RAMO D'AZIENDA DALLA SOCIETA' CE.S.FI.L. S.P.A. - CENTRO

Dettagli

COMUNE DI CORTAZZONE PROVINCIA DI ASTI Via del Castello Cortazzone (AT) Tel.0141/ fax 0141/ e.mail : comune.

COMUNE DI CORTAZZONE PROVINCIA DI ASTI Via del Castello Cortazzone (AT) Tel.0141/ fax 0141/ e.mail : comune. COMUNE DI CORTAZZONE PROVINCIA DI ASTI Via del Castello 2 14010 Cortazzone (AT) Tel.0141/995504 fax 0141/995907 e.mail : comune. cortazzone@pec.it Regolamento comunale per l esercizio del commercio su

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 4 / 2017

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 4 / 2017 CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 4 / 2017 02/02/2017 OGGETTO: costituzione di Diritto di Superficie su area di proprietà pubblica e da destinarsi alla

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza Ordinaria di Prima convocazione Seduta Pubblica

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza Ordinaria di Prima convocazione Seduta Pubblica COMUNE DI POZZAGLIO ED UNITI Provincia di Cremona ************** Via Roma, 37 26010 POZZAGLIO (Cr) Tel. 037255125 Fax 037255266 C. F. 00330950197 e-mail: info@comune.pozzaglio.cr.it - pec: comune.pozzaglio@pec.regione.lombardia.it

Dettagli

Provincia di Bologna Via Mazzini n Imola Tel Fax

Provincia di Bologna Via Mazzini n Imola Tel Fax Comune di Imola Provincia di Bologna Via Mazzini n. 4 40026 Imola Tel. 0542-602111-Fax 602289. REGOLAMENTO PER L ESERCIZIO DI ATTIVITA COMMERCIALI NELL AMBITO DEL MERCATINO ANNUALE DEL QUARTIERE PEDAGNA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.73

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.73 Copia PROVINCIA DI VERCELLI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.73 OGGETTO: PROPOSTA DI DETERMINAZIONE DELL'ALIQUOTA RELATIVA ALL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF - ANNO 2018 L anno duemiladiciassette

Dettagli

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 38 / /07/2017

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 38 / /07/2017 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 38 / 2017 12/07/2017 OGGETTO: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE DA SOTTOSCRIVERSI TRA LA E IL PER L'ESECUZIONE E GESTIONE DELL' AREA VERDE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CODICE COMUNE N. 11137 Pag.n. 1 Comune di Zibido S. Giacomo Provincia di Milano SIGLA G.C. N 188 DATA 23/12/2013 Oggetto: ADEGUAMENTO CONTRIBUTO COMMISURATO AL COSTO DI COSTRUZIONE AI SENSI DELL

Dettagli

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 32 / /04/2018

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 32 / /04/2018 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 32 / 2018 26/04/2018 OGGETTO: ADESIONE ALL'ASSEMBLEA DEL SITO UNESCO RISERVA DELLA BIOSFERA L anno 2018 addì ventisei del mese di aprile alle ore

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.108

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.108 Copia PROVINCIA DI VERCELLI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.108 OGGETTO: PROPOSTA DI DETERMINAZIONE DELL'ALIQUOTA RELATIVA ALL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF - ANNO 2017 L anno duemilasedici

Dettagli

COMUNE di ANDEZENO. PROVINCIA di TORINO 02/05/2013. OGGETTO: Modifica al Regolamento Comunale sull'ordinamento generale degli uffici e servizi.

COMUNE di ANDEZENO. PROVINCIA di TORINO 02/05/2013. OGGETTO: Modifica al Regolamento Comunale sull'ordinamento generale degli uffici e servizi. Copia Albo VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 18 / 2013 02/05/2013 OGGETTO: Modifica al Regolamento Comunale sull'ordinamento generale degli uffici e servizi. L anno 2013 addì due del mese

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 16 / 2016

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 16 / 2016 CITTA METROPOLITANA DI TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 16 / 2016 24/03/2016 OGGETTO: costituzione di Diritto di Superficie su area di proprietà pubblica e da destinarsi alla

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO n. 85

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO n. 85 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO n. 85 L anno 2014 addì 3 del mese di Novembre alle ore 15,00 nella sala delle adunanze via Taramelli, 36 Bergamo. Previa osservanza delle formalità prescritte

Dettagli

Comune di MOLINO DEI TORTI Provincia di Alessandria

Comune di MOLINO DEI TORTI Provincia di Alessandria Comune di MOLINO DEI TORTI Provincia di Alessandria COPIA DELIBERAZIONE N. 21 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Aliquota Addizionale Comunale all IRPEF anno 2014. L anno DUEMILAQUATTORDICI

Dettagli

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 25 / /03/2018

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 25 / /03/2018 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 25 / 2018 22/03/2018 OGGETTO: Patrocinio gratuito e uso dello stemma a favore del "Gruppo Cinofilo di Chieri" a sostegno della manifestazione "MOSTRA

Dettagli

COMUNE di CASALBELTRAME Provincia di Novara

COMUNE di CASALBELTRAME Provincia di Novara COMUNE di CASALBELTRAME Provincia di Novara DELIBERAZIONE N. 10 del 24.02.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO : APPROVAZIONE PROGETTO UTILIZZO LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI. L anno

Dettagli

Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale

Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale COPIA ALBO Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale DELIBERAZIONE N.9 OGGETTO: ART. 3 CO. 56 L. 24/12/2007 N. 244 (L.FINANZIARIA 2008) ED ART. 46 D.L. 112/2008 - PROGRAMMA PER IL CONFERIMENTO DEGLI

Dettagli

Comune di Bannio Anzino

Comune di Bannio Anzino Copia Albo Comune di Bannio Anzino PROVINCIA DI VB VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.57 OGGETTO: CONCESSIONE CONTRIBUTO A SOSTEGNO ATTIVITA' DELL'UNCEM PIEMONTE. L anno duemilaquattordici

Dettagli

PROVINCIA DI CHIETI VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

PROVINCIA DI CHIETI VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COMUNE DI TOLLO ROVINCIA DI CHIETI copia VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Seduta in data : 04/03/2015 Atto n. 5 Oggetto: MODIFICHE AL REGOLAMENTO ER LA DISCILINA DEL MERCATO AMBULANTE, FIERE,

Dettagli

DELIBERAZIONE di Giunta Comunale

DELIBERAZIONE di Giunta Comunale COMUNE di CASATENOVO Provincia di Lecco Codice 10507 Numero 87 Data 17/04/2014 Prot. DELIBERAZIONE di Giunta Comunale Oggetto: STATUIZIONE IN ORDINE ALL'APPLICAZIONE DELLE TARIFFE RIFERITE ALLA TOSAP.

Dettagli

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 36 / /05/2018

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 36 / /05/2018 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 36 / 2018 17/05/2018 OGGETTO: Patrocinio gratuito ed autorizzazione uso stemma a sostegno iniziativa ricreativa "Giornata mondiale del lavoro a maglia

Dettagli

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 37 / /05/2018

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 37 / /05/2018 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 37 / 2018 17/05/2018 OGGETTO: Corso di aggiornamento per Agenti e Ispettori di P.I. in materia di Nuovo Codice della Strada - Parere favorevole ed

Dettagli

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COPIA DELIBERAZIONE N. 13 in data: 31.10.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE ADUNANZA ORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE - SEDUTA PUBBLICA OGGETTO:

Dettagli

PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.35

PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.35 Copia Albo Comune di Baceno PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.35 OGGETTO: Indennità di funzione al Sindaco, al Vice Sindaco ed agli Assessori Comunali - Determinazione

Dettagli

Comune di Vercurago Provincia di Lecco

Comune di Vercurago Provincia di Lecco Comune di Vercurago Provincia di Lecco Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale N. 2 DEL 04-02-2019 OGGETTO: DETERMINAZIONE ALIQUOTA ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF ANNO 2019 L'anno duemiladiciannove

Dettagli

COMUNE di ANDEZENO PROVINCIA di TORINO

COMUNE di ANDEZENO PROVINCIA di TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 38 / 2010 20/09/2010 OGGETTO: Determinazione tariffe servizio mensa scolastica anno scolastico 2010-2011 L anno 2010 addì venti del mese di settembre

Dettagli

Comune di Riolunato Provincia di Modena

Comune di Riolunato Provincia di Modena COPIA Comune di Riolunato Provincia di Modena DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.32 DEL 30/04/2019 OGGETTO: Elezioni Europee del 26 maggio 2019. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi

Dettagli

C O M U N E DI T R I G O L O

C O M U N E DI T R I G O L O C O M U N E DI T R I G O L O Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 42. Codice Ente : 10813 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO : DETERMINAZIONE CRITERI DI ASSEGNAZIONE E PREZZI DI VENDITA

Dettagli

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 66 / 2018 17/10/2018 OGGETTO: Patrocinio gratuito ed autorizzazione uso dello stemma a sostegno dell'iniziativa culturale, L anno 2018 addì diciassette

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PEZZAZE COPIA * PROVINCIA DI BRESCIA DELIBERAZIONE N. 71 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AGGIORNAMENTO CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO - ANNO 2016-2017, ED

Dettagli

COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona

COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Originale N 20 del 11/07/2015 CODICE ENTE 10747 9 Adunanza ORDINARIA di PRIMA convocazione seduta PUBBLICA OGGETTO:

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Comune di Amalfi G.C. Numero 110 del 03-12-2015 ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Appalto per l'affidamento in concessione della gestione del servizio per l'accertamento

Dettagli

Comune di San Giacomo Vercellese

Comune di San Giacomo Vercellese Comune di San Giacomo Vercellese PROVINCIA DI VERCELLI Copia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 17 DEL 22/03/2017 OGGETTO: DETERMINAZIONE DEI VALORI VENALI DI RIFERIMENTO DELLE AREE EDIFICABILI

Dettagli

COMUNE DI FINO DEL MONTE Provincia di Bergamo

COMUNE DI FINO DEL MONTE Provincia di Bergamo COMUNE DI FINO DEL MONTE Provincia di Bergamo DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE N.5 DEL 29-04-2014 ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE

Dettagli

PROVINCIA DI PZ VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

PROVINCIA DI PZ VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Comune di Filiano PROVINCIA DI PZ Originale N. 46 DATA 29/06/2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ANZIANI - SOGGIORNO CLIMATICO PER IL 2012. L anno duemiladodici addì ventinove

Dettagli

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 65 / 2018 10/10/2018 OGGETTO: 43^ SAGRA DEL CARDO E DELLA BAGNA CAUDA E 23^ SAGRA DELLA CIPOLLA - EDIZIONE 2018 - INDIVIDUAZIONE DELLE AREE DESTINATE

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO ORIGINALE VERBALE N. 11 DEL 19.01.2010 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DEL PATROCINIO ALL'INIZIATIVA PROMOSSA DA ASSOCIAZIONI

Dettagli

Comune di Bannio Anzino

Comune di Bannio Anzino Copia Comune di Bannio Anzino PROVINCIA DI VB VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.24 OGGETTO: RIDUZIONE MATERIALE PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO LOC.DREINT L anno duemilaundici addì quindici

Dettagli