ELENCO STRUTTURE CONVENZIONATE Settima edizione della scuola estiva di Scienze in Pratica 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ELENCO STRUTTURE CONVENZIONATE Settima edizione della scuola estiva di Scienze in Pratica 2015"

Transcript

1 ELENCO STRUTTURE CONVENZIONATE Settima edizione della scuola estiva di Scienze in Pratica 2015 Per prenotare una delle seguenti strutture e godere del prezzo convenzionato è necessario contattare Bologna Welcome (ufficio turistico di Bologna), al fine di verificare l effettiva disponibilità di posti letto nel periodo interessato. Bologna Welcome: tel incoming@bolognawelcome.it Camplus Living Bononiae (non si affittano posti letto) 45,00 per persona a notte in camera singola, colazione inclusa 30,00 per persona a notte in camera multipla, colazione inclusa Albergo Pallone* 25,00 per persona a notte in camera doppia e multipla, bagno condiviso, colazione inclusa 35,00 per persona a notte in camera singola, bagno condiviso, colazione inclusa Il Nosadillo A partire da 24,90 per persona a notte in camera da 7 letti, colazione inclusa A partire da 27,90 per persona a notte in camera da 5 letti, colazione inclusa A partire da 28,90 per persona a notte in camera quadrupla, colazione inclusa Hotel Palace*** (non si affittano posti letto) 35,00 per persona a notte in camera singola, colazione inclusa 24,50 per persona a notte in camera doppia, colazione inclusa 32,50 per persona a notte in camera tripla, colazione inclusa Residence Galaxy (non si affittano posti letto) 300,00 per persona a settimana in monolocale uso singolo 190,00 per persona a settimana in monolocale uso doppio 150,00 per persona a settimana in monolocale uso triplo Centro Turistico Città di Bologna (non si affittano posti letto) 22,50 per persona a notte in bungalow da 4 letti, colazione al bar inclusa Casa Temporanea (non si affittano posti letto) 56,00 per persona a notte in monolocale uso singolo 32,00 per persona a notte in monolocale uso doppio 28,00 per persona a notte in bilocale uso triplo

2 CAMPLUS BONONIA Via Sante Vincenzi, 49/ Bologna Il nuovo Camplus Bononia sorge nel quartiere San Vitale, poco fuori dal centro storico di Bologna. Una struttura accogliente e all'avanguardia, a pochi passi dalle fermate degli autobus. Come raggiungere il Camplus Bononia In auto: l'uscita della tangenziale di Bologna più vicina al Camplus è la numero 11 "Bologna Centro/San Vitale". Da qui prendere via Massarenti, poi via Rimesse (sulla destra) e girare a sinistra in via Sante Vincenzi. In autobus dalla stazione di Bologna: il quartiere del Camplus Bononia è collegato alla stazione centrale dagli autobus 37, 99 e 89 oppure 36 e 14 (fermata Rimesse Stazione); la Residenza è, inoltre, prossima al centro di Bologna, raggiungibile in 10 minuti con l autobus 37 (fermata Masia). Come raggiungere Scienze in pratica dal Camplus Bononia In autobus: prendere l autobus n.37 dalla fermata Masia in direzione Stazione centrale, scendere in stazione centrale; cambiare autobus e prendere il n. 30 in direzione Sostegno ; scendere alla fermata Beverara.

3 ALBERGO PALLONE Via del Pallone, 4 L'albergo Pallone è un albergo a basso costo gestito dalla Cooperativa Sociale La Piccola Carovana che risponde alla necessità di conciliare l'esigenza di un alloggio nel pieno centro di Bologna a un prezzo contenuto. Situato nel pieno centro di Bologna l albergo si trova a meno di 1 km dalla stazione ferroviaria e dall autostazione, e a pochi passi dalle fermate delle principali linee di trasporto urbano. Le camere sono molto confortevoli e ben arredate; i bagni sono esterni alle camere e in comune (indicativamente 1 ogni 2 camere). Come raggiungere l albergo Pallone A piedi: dalla stazione ferroviaria è sufficiente percorrere via Indipendenza in direzione centro, svoltare a sinistra in via Irnerio e poi svoltare nuovamente a sinistra in via del Pallone. In autobus: numerose linee urbane ( ) prevedono una fermata allo Sferisterio, all'imbocco di via del Pallone e a 30 m dall'albergo. Come raggiungere Scienze in pratica dall albergo Pallone In autobus: prendere la linea n. 30 dalla fermata Stazione centrale di fronte alla stazione dei treni in direzione Sostegno ; scendere alla fermata Beverara.

4 IL NOSADILLO Via Nosadella, 19 Il Nosadillo è un Ostello privato di recente apertura che si rivolge ad una clientela giovane, dove è possibile prenotare un singolo posto letto in condivisione con altri. Si trova nel centro storico di Bologna. Come raggiungere il Nosadillo In autobus: dalla stazione prendere il bus n. 21 in direzione Barca e scendere in Piazza Malpighi. Come raggiungere Scienze in pratica dal Nosadillo In autobus: prendere la linea n. 30 dalla fermata piazza Malpighi in direzione Sostegno ; scendere alla fermata Beverara.

5 HOTEL PALACE*** Via Montegrappa, 9/2 Palazzo storico che vanta origini signorili risalenti al 1200, appartenuto alla nobile famiglia Gessi e decorato dai maestri del rinascimento, Hotel Palace è oggi un accogliente tre stelle che brilla in pieno centro città. A pochi passi da Piazza Maggiore e dalla maestosa Fontana del Nettuno, l'hotel è ideale punto di partenza per visitare i monumenti del centro e le scintillanti vie dello shopping sotto i celebri portici, oltre i musei, sale espositive e teatri. Come raggiungere l Hotel Palace In autobus: dalla stazione prendere il bus n. 21 in direzione Barca o il n. 30 in direzione S. Michele in Bosco e scendere in via Marconi. Come raggiungere Scienze in pratica dall hotel Palace In autobus: prendere la linea n. 30 dalla fermata Marconi in direzione Sostegno ; scendere alla fermata Beverara.

6 RESIDENCE GALAXY Via Mario Fantin, 15 Struttura ricettiva economica a Bologna, a dieci minuti in autobus dal centro storico. Gli appartamenti dispongono di un comodo angolo di cottura, dotato di tutte le comodità e di un bagno privato. L'allestimento interno è moderno e colorato, gli alloggi sono ben arredati, puliti e spaziosi. Come raggiungere il residence Galaxy In autobus: dalla stazione prendere il bus n. 30 in direzione Sostegno e scendere alla fermata Poste. Come raggiungere Scienze in pratica dal residence Galaxy In autobus: prendere la linea n. 30 dalla fermata Poste in direzione Sostegno ; scendere alla fermata Beverara.

7 CENTRO TURISTICO CITTA DI BOLOGNA Via Romita, 12/4 Situato a 10 minuti di auto dalla Fiera di Bologna e a 15 minuti di autobus dal centro di Bologna, il Centro Turistico è un resort completamente attrezzato con piscina e diversi campi sportivi. Come raggiungere il centro turistico Città di Bologna In auto: dall'autostrada: uscire a Bologna Fiera e seguire le indicazioni per 1,5 km Dalla tangenziale: Prendere l'uscita 7bis o 8 e seguire le indicazioni per 1,5 km In bus: prendere la linea 68 nelle vicinanze della stazione degli autobus (in via Indipendenza) a 50 mt dalla stazione ferroviaria in direzione centro turistico città di Bologna. Come raggiungere Scienze in pratica dal centro turistico città di Bologna In autobus: prendere la linea 68 in direzione Mille e scendere in via dei mille. Spostarsi in via Amendola e prendere la linea n. 30 dalla fermata Amendola in direzione Sostegno ; scendere alla fermata Beverara.

8 CASA TEMPORANEA Via Caduti della Via Fani, 5 A pochi metri dalla fiera di Bologna ed a circa 15 minuti di autobus dal cento di Bologna, il Residence CASA TEMPORANEA dispone di 35 appartamenti ampi e confortevoli, finemente arredati e accessoriati per garantire ogni comfort. Come raggiungere Casa temporanea In auto: per chi arriva dall Autostrada prendere l uscita FIERA entrare in Viale Europa Proseguire in Viale della Fiera Alla Rotonda svoltare a destra (prima uscita) per Via Aldo Moro Svoltare a sinistra e imboccare Via Serena All incrocio svoltare a sinistra per Via caduti della Via Fani 5. In bus: dalla stazione centrale prendere il bus n. 38 e scendere alla fermata Aldo Moro e proseguire a piedi per Via Serena fino all incrocio con Via Caduti della Via Fani, 5. Come raggiungere Scienze in pratica da Casa Temporanea In bus: prendere il bus n. 28 in direzione Indipendenza e scendere alla fermata Mille. Spostarsi in via Amendola e prendere la linea n. 30 dalla fermata Amendola in direzione Sostegno ; scendere alla fermata Beverara.

9 BOLOGNA WELCOME Bologna Welcome - Sede Piazza Maggiore Piazza Maggiore, 1/e Bologna Orario: dal lunedì al sabato Domenica e festivi L ufficio turistico Bologna Welcome offre servizi di informazione (su eventi, percorsi turistici tematici, museo, shopping e tempo libero, enogastronomia, etc.), nonché di accoglienza e prenotazione alberghiera. Si trova in pieno centro, nella piazza principale di Bologna.

Corso Istruttori D.I.U. Firenze 21-22-23 settembre 2012

Corso Istruttori D.I.U. Firenze 21-22-23 settembre 2012 Hotel Hilton Garden Inn Florence Novoli Via Sandro Pertini 2/9 50127 Firenze L'Hilton Garden Inn Florence Novoli è una struttura moderna che vanta 121 camere confortevoli, dal design contemporaneo. Sorge

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

Museo del Patrimonio Industriale Venerdì 25 Ottobre 2013. La cena si terrà Giovedì 24 Ottobre all Hotel Cosmopolitan

Museo del Patrimonio Industriale Venerdì 25 Ottobre 2013. La cena si terrà Giovedì 24 Ottobre all Hotel Cosmopolitan Museo del Patrimonio Industriale Venerdì 25 Ottobre 2013 La cena si terrà Giovedì 24 Ottobre all Hotel Cosmopolitan Per raggiungere l Hotel Cosmopolitan Bologna In calce al presente documento la cartina

Dettagli

ELENCO ALBERGHI E CASE D ACCOGLIENZA

ELENCO ALBERGHI E CASE D ACCOGLIENZA ELENCO ALBERGHI E CASE D ACCOGLIENZA Aggiornato al GENNAIO 2005 Albergo Giardinetto Albergo Blumen Via Massarenti 76 40125 Bologna. 051/3427 93 Camere con servizi e TV Prezzi: 60,00 singola - 85 doppia.

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento 06 Maggio 2015 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLA SICILIA OCCIDENTALE Palermo >>>>>>>>> Palermo e dintorni: 575 strutture

Dettagli

ELENCO STRUTTURE CONVENZIONATE Ottava edizione della scuola estiva di Scienze in Pratica 2016

ELENCO STRUTTURE CONVENZIONATE Ottava edizione della scuola estiva di Scienze in Pratica 2016 ELENCO STRUTTURE CONVENZIONATE Ottava edizione della scuola estiva di Scienze in Pratica 2016 Per prenotare una delle seguenti strutture e godere del prezzo convenzionato è necessario contattare Bologna

Dettagli

SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE

SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE MILAN HOSPITALITY SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE 2015 The Great Beauty. Live in Italy, Made in Uvet. Periodo: Dove: Milano Hotel : 4 **** ANTARES RUBENS 4 **** Hotel Rubens, albergo 4 stelle nel

Dettagli

I Portici Hotel L. Hotel Corona d Oro L

I Portici Hotel L. Hotel Corona d Oro L I Portici Hotel L Situato all inizio di Via dell Indipendenza, l hotel si trova a 900 metri da Palazzo Re Enzo. Entrando a I Portici, l ospite si sente accolto in un luogo in cui convivono le ricercate

Dettagli

ORGANIZZAZIONE e LOGISTICA DI GARA:

ORGANIZZAZIONE e LOGISTICA DI GARA: Padova, 19 ottobre 2015 Alla Federazione Ginnastica d Italia Al Settore Tecnico Roma Ai Comitati Regionali FGI Alle Società interessate Oggetto: 4 prova CAMPIONATO NAZIONALE DI GINNASTICA RITMICA 4 PROVA

Dettagli

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA Per informazioni: +393926779464 holidaybellaitalia@gmail.com www.olbiaholiday.weebly.com TURISMO E CULTURA Nata con il concetto del turismo culturale la moderna villa di

Dettagli

aggiornamento Novembre 2014 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento Novembre 2014 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento Novembre 2014 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

ELENCO B & B e HOTELS INTERPELLATI PER CONVEGNO DEL 24 E 25 MAGGIO 2013 ================================================================

ELENCO B & B e HOTELS INTERPELLATI PER CONVEGNO DEL 24 E 25 MAGGIO 2013 ================================================================ Come raggiungere l Auditorium San Paolo dell Ospedale Pediatrico Bambino Gesù in Viale Ferdinando Baldelli, 38-00146 Roma ( nei pressi della Basilica di San Paolo fuori le mura) Con la Metropolitana: Linea

Dettagli

Come raggiungere ANIMA UNIVERSALE in Piemonte

Come raggiungere ANIMA UNIVERSALE in Piemonte Come raggiungere ANIMA UNIVERSALE in Piemonte - Monastero Anima Universale a Leini (TO) : vedi pagine 2-5 - Tempio Anima Universale in Torino città : vedi pagina 6 Per informazioni: www.animauniversale.it

Dettagli

Yoga Vacanza estate 2015

Yoga Vacanza estate 2015 Yoga Vacanza estate 2015 Una vacanza yoga rilassante e divertente con lezioni dalle ore 9 12 & dalle ore 17-19, nella scuola yoga e tempo permettendo nel parco. Con la possibilità di alloggiare nella Riserva

Dettagli

GRAND HOTEL MAJESTIC GIÀ BAGLIONI *****L

GRAND HOTEL MAJESTIC GIÀ BAGLIONI *****L GRAND HOTEL MAJESTIC GIÀ BAGLIONI *****L VIA INDIPENDENZA, 8 Il Grand Hotel Majestic offre la possibilità di concedersi un soggiorno elegante e confortevole nel centro di Bologna. L esclusiva struttura

Dettagli

XII Congresso Nazionale AIP

XII Congresso Nazionale AIP Il presente documento contiene una selezione di Residenze Universitarie e Hotel suggeriti per la sistemazione alberghiera dei partecipanti ai Congressi Nazionali AIP delle Sezioni di Psicologia Sociale

Dettagli

MUNDIALITO CUP TOURNAMENT 2013

MUNDIALITO CUP TOURNAMENT 2013 La Federazione Italiana Football Sala presenta: MUNDIALITO CUP TOURNAMENT 2013 Coppa dei Popoli PALAZZETTO DELLO SPORT SCUOLE MEDIE WALTER TOBAGI - Via Cairoli 32, Lainate (MI)- Fraz. Barbaiana 30-31/03/2013

Dettagli

HOTEL BLED- 3* Via S. Croce in Gerusalemme, 1,6 km, 20 min. a piedi

HOTEL BLED- 3* Via S. Croce in Gerusalemme, 1,6 km, 20 min. a piedi HOTEL BLED- 3* Via S. Croce in Gerusalemme, 1,6 km, 20 min. a piedi L'Hotel Bled si trova in un'elegante villa in stile classico in una verdeggiante area di Roma, vicino alla Basilica di San Giovanni in

Dettagli

COME RAGGIUNGERE LE STRUTTURE ALBERGHIERE ARRIVANDO A NAPOLI

COME RAGGIUNGERE LE STRUTTURE ALBERGHIERE ARRIVANDO A NAPOLI COME RAGGIUNGERE LE STRUTTURE ALBERGHIERE ARRIVANDO A NAPOLI HOTEL ROYAL CONTINENTAL Via Partenope, 38/44 Napoli tel. 081 2452068 Sull'autostrada, seguire la direzione Napoli, prendere l'uscita Napoli/Porto.

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA 1 Indice STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA 1.Lignano Sabbiedoro alcune delle 334 strutture disp.e Sel.Rainbow pag. 2 1.1.International Beach Hotel****

Dettagli

ALLOGGI NUOVI DOTATI DI OGNI CONFORT SERVIZIO INFOSTUDENTI

ALLOGGI NUOVI DOTATI DI OGNI CONFORT SERVIZIO INFOSTUDENTI APPARTAMENTI PER STUDENTI FUORI SEDE IN CENTRO STORICO ALLOGGI NUOVI DOTATI DI OGNI CONFORT SERVIZIO INFOSTUDENTI ACER Reggio Emilia ACER e Infostudenti Acer Reggio Emilia è un ente pubblico economico

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi...

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi... Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! La riviera del Conero è uno degli angoli più suggestivi dell intera Riviera Adriatica, caratterizzata da un clima mite e secco insime ad un paesaggio

Dettagli

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria Residence On Line srl Gestioni RTA Residenze Turistiche Alberghiere Via Mascagni 7, 57037 Portoferraio (LI), Tel. 0565 989053, Fax 0565 917303 - info@vacanzeresidence.it Residence Paradiso a Laigueglia,

Dettagli

ISTRUZIONI PER RAGGIUNGERE LA SEDE DELL OSSERVATORIO EPIDEMIOLOGICO DELLE DIPENDENZE (O.E.D.)

ISTRUZIONI PER RAGGIUNGERE LA SEDE DELL OSSERVATORIO EPIDEMIOLOGICO DELLE DIPENDENZE (O.E.D.) DOVE SIAMO: 1/7 IN METRO: Da TORINO / Stazione PORTA SUSA: (tempo necessario 30-40 ): - Dalla Stazione PORTA SUSA raggiungere a piedi il capolinea della Metro. - Scendere alla Stazione PARADISO. Uscire

Dettagli

Residenza Grand Palace Lugano, Switzerland

Residenza Grand Palace Lugano, Switzerland Residenza Grand Palace Lugano, Switzerland 1 Grand Palace 2 Il Grand Palace: un prestigioso edificio storico Il Grand Hotel Palace è uno degli edifici simbolo della città di Lugano, che ha contribuito

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

Il Salone delle Fontane rappresenta una delle sedi congressuali più suggestive e prestigiose di Roma, dal fascino indiscutibile e unico.

Il Salone delle Fontane rappresenta una delle sedi congressuali più suggestive e prestigiose di Roma, dal fascino indiscutibile e unico. CARTE 2015 LOCATION Il Salone delle Fontane rappresenta una delle sedi congressuali più suggestive e prestigiose di Roma, dal fascino indiscutibile e unico. Opera dell architetto Gaetano Minnucci, il Salone

Dettagli

LAGO MAGGIORE. Laveno Mombello & dintorni

LAGO MAGGIORE. Laveno Mombello & dintorni LAGO MAGGIORE Laveno Mombello & dintorni INDICE: Pag. 3 TRILOCALE a LAVENO a 300 me dal lungolago TRILOCALE CON TERRAZZO e VISTA LAGO Pag. 4 TRILOCALE a LAVENO 1 piano, TRILOCALE CON TERRAZZO Pag. 5 TRILOCALE

Dettagli

INFORMAZIONI TRASPORTI COLLEGAMENTI ALBERGHI E HOTELS

INFORMAZIONI TRASPORTI COLLEGAMENTI ALBERGHI E HOTELS IL NUOVO APPRENDISTATO NELLA LEGGE DI RIFORMA DEL MERCATO DEL LAVORO Legge 14 febbraio 2003, n. 30 Decreto Legislativo 10 settembre 2003, n. 276 SEMINARIO NAZIONALE Modena, 3 dicembre 2003 Teatro della

Dettagli

Strutture ricettive suddivise per tipologia (in ordine di vicinanza al sito fieristico) Strutture convenzionate Alberghi

Strutture ricettive suddivise per tipologia (in ordine di vicinanza al sito fieristico) Strutture convenzionate Alberghi Strutture ricettive suddivise per tipologia (in ordine di vicinanza al sito fieristico) Strutture convenzionate Alberghi Hotel Cristallo---Alberghi/Hotel Viale Porta Adige 1, Rovigo Telefono +390425 30701

Dettagli

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE MARIE MANTHEY. 17 dicembre 2012. SEDE: - Centro Congressi TORINO INCONTRA Via Nino Costa 8 - Torino

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE MARIE MANTHEY. 17 dicembre 2012. SEDE: - Centro Congressi TORINO INCONTRA Via Nino Costa 8 - Torino INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE Gli imperativi: APPROPRIATEZZA ED ECONOMICITA La sfida: INVESTIRE SULLE PERSONE Un modello: IL PRIMARY NURSING 17 dicembre 2012 SEDE: - Centro Congressi TORINO INCONTRA Via Nino

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLE MARCHE

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLE MARCHE 1 INDICE STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLE MARCHE 1.Ancona alcune delle 29 strutture disponibili e selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Grand Hotel Passetto**** " 3 1.2.Hotel

Dettagli

HOTEL TOWN HOUSE ****

HOTEL TOWN HOUSE **** HOTEL TOWN HOUSE **** VIA XX SETTEMBRE, 70 Il Town House 70 è ospitato in un palazzo storico recentemente restaurato nella zona a traffico limitato di Torino, proprio dietro Piazza Castello e nei pressi

Dettagli

SCHEDA INFORMATIVA TRASPORTI

SCHEDA INFORMATIVA TRASPORTI SCHEDA INFORMATIVA TRASPORTI Al fine di agevolare gli spostamenti dei convegnisti che alloggeranno presso gli alberghi cittadini (Hotel Leonardo da Vinci, Hotel Grazia Deledda, Hotel Marini e Hotel Carlo

Dettagli

residenza Le terrazze

residenza Le terrazze residenza Le terrazze la tua casa in campagna, vicina alla citta TEMPI DI PERCORRENZA SESTO F.NO / 22 MINUTI PRATO CENTRO / 20 MINUTI FIRENZE CENTRO / 34 MINUTI USCITA A1 CALENZANO / 10 MINUTI USCITA A11

Dettagli

AREA SPORTIVA - SETTORE LOTTA

AREA SPORTIVA - SETTORE LOTTA AREA SPORTIVA - SETTORE LOTTA ufficiogare@fijlkam.it lotta@fijlkam.it Denominazione: CAMPIONATO ITALIANO PER SQUADRE DI CLUB OVER 18 - GR Luogo e data: PADOVA 15 novembre 2008 Sede: FIERA DI PADOVA padiglione

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

aggiornamento Marzo 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento Marzo 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento Marzo 2015 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

Tra Capo Palinuro e Marina di Camerota

Tra Capo Palinuro e Marina di Camerota Tra Capo Palinuro e Marina di Camerota nel Parco Nazionale del Cilento Tra mare e monti Terra di Cilento Patrimonio dell Umanità dell UNESCO, come paesaggio culturale di rilevanza mondiale. Una terra dai

Dettagli

FINALI NAZIONALI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI. Caltanissetta, 16 e 17 giugno 2012 INFO LOGISTICHE

FINALI NAZIONALI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI. Caltanissetta, 16 e 17 giugno 2012 INFO LOGISTICHE FINALI NAZIONALI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI Caltanissetta, 16 e 17 giugno 2012 INFO LOGISTICHE Organizzazione A.S.D. Hardsport Caltanissetta Contatti Organizzatori: PARLA Salvatore: 331.3703081 - g.s.parla@hotmail.it

Dettagli

Zagarolo. Villa con giardino

Zagarolo. Villa con giardino Zagarolo a Villa con giardino 400.000,00 villa con giardino Villa monofamiliare completamente rifinita in ogni suo particolare, all interno di un contesto residenziale privato. Intera proprietà composta

Dettagli

Numeri Utili. Ambulatorio... 051/6364 187. Fax. 051/6364 184 Segreteria... 051/6364 900

Numeri Utili. Ambulatorio... 051/6364 187. Fax. 051/6364 184 Segreteria... 051/6364 900 Numeri Utili Centro Trapianto di Fegato: 051/6363101/2/3 Degenze.051/6363104 Ambulatorio... 051/6364 187 Fax. 051/6364 184 Segreteria... 051/6364 900 ASSOCIAZIONE NAZIONALE TRAPIANTATI DI FEGATO G.GOZZETTI

Dettagli

RESIDENZA UNIVERSITARIA

RESIDENZA UNIVERSITARIA LIU11713A_depl-RESID_592x210mm_chiuso-148,5 05/12/13 17:52 Pagina 1 La Residenza in cifre LIUC Residenza Universitaria Carlo Pomini Il luogo ideale per vivere l esperienza LIUC. Fuori dal caos, a un passo

Dettagli

tel. 02.6694141 fax 02.6702942 hotel.bristol@hotelbristolmilano.com

tel. 02.6694141 fax 02.6702942 hotel.bristol@hotelbristolmilano.com Agevolazioni Hotel e Residence Le indicazioni sottostanti sono fornite su espressa richiesta degli utenti, al fine unico di agevolare la loro ricerca di strutture alberghiere ubicate in prossimità della

Dettagli

XIX Convegno Nazionale GISCEL, 2016. Hotel a Siena HOTEL/B&B CATEGORIA PREZZI DISTANZA DALLA SEDE DEL CONVEGNO NOTE

XIX Convegno Nazionale GISCEL, 2016. Hotel a Siena HOTEL/B&B CATEGORIA PREZZI DISTANZA DALLA SEDE DEL CONVEGNO NOTE XIX Convegno Nazionale GISCEL, 2016 Hotel a Siena HOTEL/B&B CATEGORIA PREZZI DISTANZA DALLA SEDE DEL CONVEGNO NOTE Hotel Cannon d'oro Via dei Montanini, 28, 53100 Siena SI tel. +390577 44321 info@cannondoro.com

Dettagli

Milano. Casa dello Studente Leonardo da Vinci Residenza G. Galilei

Milano. Casa dello Studente Leonardo da Vinci Residenza G. Galilei CAMPUS BOVISA 1 2 Casa dello Studente eonardo da Vinci Residenza G. Galilei 7 3 4 5 6 7 8 Residenza Newton Residenza Dateo Residenza C.F. Gauss Residenza Monneret Campus Certosa Residenza Martinitt 3 ferrovia

Dettagli

Posizione: X Centro città Periferia Centro vicino

Posizione: X Centro città Periferia Centro vicino Dati hotel: Nazione: ITALIA Città: PESCARA Nome hotel: VICTORIA HOTEL Indirizzo: VIA PIAVE 142 Cap: 65122 Zona hotel: PIENO CENTRO CITTA Tel: 085/374132 Fax: 085/4229614 Sito internet: WWW.VICTORIAPESCARA.COM

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA ***

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA *** LE NOSTRE STRUTTURE 2013 1 ***PUGLIA - CITTA *** Destination Tourism sas di Gaetano Pascale - P.I. 05638071216 SS270, 465 80075 Forio d Ischia Tel 081 99 72 06 081 90 84 19 Fax 06 95055081 info@cilindroviaggi.it

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Obiettivo Il Nuovo Mondo dei sistemi tecnologici per la Mobilità la Domanda e l Offerta si incontrano Direttiva Europea sugli ITS

Obiettivo Il Nuovo Mondo dei sistemi tecnologici per la Mobilità la Domanda e l Offerta si incontrano Direttiva Europea sugli ITS Obiettivo Il Convegno Il Nuovo Mondo dei sistemi tecnologici per la Mobilità la Domanda e l Offerta si incontrano vuole rappresentare l occasione per presentare e discutere le best practice nazionali ed

Dettagli

Hotel a Cinque Stelle ***** Hotel Quattro Stelle**** Hotel Bristol Palace. Hotel Astoria. Meliá Genova

Hotel a Cinque Stelle ***** Hotel Quattro Stelle**** Hotel Bristol Palace. Hotel Astoria. Meliá Genova Hotel a Cinque Stelle ***** Meliá Genova Elegante boutique hotel di design nel cuore residenziale del centro di Genova. Ideale per soggiorni di affari e di svago grazie alla sua posizione strategica. A

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA Memorial Alessandro Marinelli

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA Memorial Alessandro Marinelli CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA Memorial Alessandro Marinelli Valenzano (BA), 13 14 dicembre2014 INFO LOGISTICHE Agenzia Generale di Bari Via Crisanzio 110/B - Bari Tel.080 5211408 Organizzazione

Dettagli

PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE

PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE I SEMESTRE 2016 VERONA nel centro della città, a poca distanza dall Arena e dal balcone di Giulietta e Romeo, è in vendita un Hotel di charme completamente ristrutturato.

Dettagli

In treno. In aereo. dalla Stazione Termini è possibile raggiungerci:

In treno. In aereo. dalla Stazione Termini è possibile raggiungerci: In treno dalla Stazione Termini è possibile raggiungerci: in metropolitana* direttamente nella stazione andate a prendere la linea B (colore blu) direzione Laurentina scendere alla prima fermata Cavour.

Dettagli

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile >>> Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile Innanzi tutto per chi intende utilizzare l automobile occorre avvisare da subito che il FlightSimCenter si trova molto vicino al centro di Milano,

Dettagli

DAL 1967 ATAHOTELS FIRMA L OSPITALITA MADE IN ITALY

DAL 1967 ATAHOTELS FIRMA L OSPITALITA MADE IN ITALY ATAHOTELS DAL 1967 ATAHOTELS FIRMA L OSPITALITA MADE IN ITALY Sinonimo di qualità Made in Italy, nata nel 1967, ATAHOTELS è oggi un punto di riferimento nel mondo dell ospitalità, dove tradizione e innovazione

Dettagli

CON IL PATROCINIO DI COMUNE DI PIACENZA ORGANIZZA 23 24 25 NOVEMBRE 2007

CON IL PATROCINIO DI COMUNE DI PIACENZA ORGANIZZA 23 24 25 NOVEMBRE 2007 ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SCACCHI CLUB PIACENZA CON IL PATROCINIO DI COMUNE DI PIACENZA Federazione Scacchistica Italiana Federation International PROVINCIA DI PIACENZA ORGANIZZA 23 24 25 NOVEMBRE

Dettagli

FIJLKAM - Comitato Regionale Piemonte e Valle d Aosta Delegazione Provinciale - Novara

FIJLKAM - Comitato Regionale Piemonte e Valle d Aosta Delegazione Provinciale - Novara Luogo e Data: Novara, -3 Aprile 011 Sede: Novara - Sporting Village, p.le Olimpico,. Orari: Sabato, Kg 60 66 73 maschili, Peso 08.00 09.00 Inizio Gara 09.30 Finali 13.30 Kg 81 90 100 + 100 maschili, Peso

Dettagli

Finali Nazionali Campionati Italiani Juniores di Pesistica Olimpica. Ostia (RM), 19 20 settembre 2015 INFO LOGISTICHE

Finali Nazionali Campionati Italiani Juniores di Pesistica Olimpica. Ostia (RM), 19 20 settembre 2015 INFO LOGISTICHE Finali Nazionali Campionati Italiani Juniores di Pesistica Olimpica Ostia (RM), 19 20 settembre 2015 INFO LOGISTICHE Sede di gara PalaPellicone - Via della Stazione di Castelfusano - 00122 Lido di Ostia

Dettagli

Come raggiungere la sede del LEAP

Come raggiungere la sede del LEAP Come raggiungere la sede del LEAP Consorzio L.E.A.P. Via Nino Bixio 27/C 29121 Piacenza Tel. 0523.356879 0523.579774 www.leap.polimi.it info.leap@polimi.it La Sede del LEAP La sede del Consorzio L.E.A.P.

Dettagli

Scuola Interateneo di Specializzazione per la Formazione degli Insegnanti della Scuola Secondaria del Veneto

Scuola Interateneo di Specializzazione per la Formazione degli Insegnanti della Scuola Secondaria del Veneto Scuola Interateneo di Specializzazione per la Formazione degli Insegnanti della Scuola Secondaria del Veneto Le PROVE DI SELEZIONE per accedere al IX ciclo della Scuola si terranno secondo il calendario

Dettagli

HOTEL LONDRA. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere

HOTEL LONDRA. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere HOTEL LONDRA Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere Descrizione attività: L'Hotel Londra è un albergo storico ricavato da prestigioso edificio dei primi anni del secolo. La nostra posizione

Dettagli

Numeri Utili - MODENA

Numeri Utili - MODENA Numeri Utili - MODENA Policlinico di Modena: Via del Pozzo 71-41124 Modena Centralino: 059 4222 111 Fax: 059 4224 905 Web: www.policlinico.mo.it Centro Trapianto di Fegato:.. 059 4223 666 Ambulatorio.

Dettagli

L HOTEL. Servizio lavanderia Day by Day. Deposito bagagli 24 ore. Quotidiani nazionali ed internazionali

L HOTEL. Servizio lavanderia Day by Day. Deposito bagagli 24 ore. Quotidiani nazionali ed internazionali L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, alcune

Dettagli

BOLOGNA - 28/29 Novembre 2011 Il Nuovo Mondo dei sistemi tecnologici per la Mobilità la Domanda e l Offerta si incontrano

BOLOGNA - 28/29 Novembre 2011 Il Nuovo Mondo dei sistemi tecnologici per la Mobilità la Domanda e l Offerta si incontrano BOLOGNA - 28/29 Novembre 2011 Il Nuovo Mondo dei sistemi tecnologici per la Mobilità la Domanda e l Offerta si incontrano OBIETTIVO Il Convegno Il Nuovo Mondo dei sistemi tecnologici per la Mobilità la

Dettagli

OFFERTA Campionato Italiano Dinghy 12p

OFFERTA Campionato Italiano Dinghy 12p OFFERTA Campionato Italiano Dinghy 12p Evento Campionato Italiano Dinghy 12p Luogo e date: Bibione Pineda dal 06/09 al 09/09 2012. PARTECIPANTI Circa 100 persone tra atleti, allenatori, giudici, organizzatori,

Dettagli

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY è una vera e propria vacanza multi-sportiva nata dalla voglia degli organizzatori di avvicinare in modo positivo i più giovani

Dettagli

OFFERTA Campionato Italiano Dinghy 12p

OFFERTA Campionato Italiano Dinghy 12p OFFERTA Campionato Italiano Dinghy 12p Evento Campionato Italiano Dinghy 12p Luogo e date: Bibione Pineda dal 06/09 al 09/09 2012. PARTECIPANTI Circa 100 persone tra atleti, allenatori, giudici, organizzatori,

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

Numeri Utili Bologna

Numeri Utili Bologna Numeri Utili Bologna Centro Trapianto di Fegato: 051/6364 203 Degenze.051/6363 597 Ambulatorio... 051/6364 187 Fax.. 051/6364 184 Segreteria..... 051/6364 900 ASSOCIAZIONE NAZIONALE TRAPIANTATI DI FEGATO

Dettagli

Agevolazioni Hotel e Residence

Agevolazioni Hotel e Residence Agevolazioni Hotel e Residence Le indicazioni sottostanti sono fornite su espressa richiesta degli utenti, al fine unico di agevolare la loro ricerca di strutture alberghiere ubicate in prossimità della

Dettagli

INDIRIZZO: ASSOCIAZIONE CULTURALE FORZA VITALE - Regione Castignolio 6/A 13896 Netro (BI)

INDIRIZZO: ASSOCIAZIONE CULTURALE FORZA VITALE - Regione Castignolio 6/A 13896 Netro (BI) INDICAZIONI PER RAGGIUNGERCI INDIRIZZO: ASSOCIAZIONE CULTURALE FORZA VITALE - Regione Castignolio 6/A 13896 Netro (BI) ITINERARIO NR. 1: ARRIVANDO DA TORINO Prendere l autostrada TORINO AOSTA. Uscire al

Dettagli

Appartamenti in Puglia

Appartamenti in Puglia Appartamenti in Puglia www.appartamento-mare.it Appart. al Mare in tutta Italia - migliore Offerta Appartamento ad Ostuni Appart. ad Ostuni Offerta n.1 Descrizione: Gli appart. di circa 45 mq, sono tutti

Dettagli

TUSCANIA. http://www.comune.tuscania.vt.it/ http://www.provincia.vt.it/ http://www.ldminstitute.com/en/tuscania/

TUSCANIA. http://www.comune.tuscania.vt.it/ http://www.provincia.vt.it/ http://www.ldminstitute.com/en/tuscania/ Provincia di Viterbo Comune di Tuscania http://www.comune.tuscania.vt.it/ http://www.provincia.vt.it/ http://www.ldminstitute.com/en/tuscania/ http://www.camnes.org/ 2 COME ARRIVARE A AUTOMUNITI DA FIRENZE

Dettagli

COMUNICATO GARE N 27/12

COMUNICATO GARE N 27/12 Roma, 7 maggio 2012 A TUTTE LE SOCIETA SCHERMISTICHE - LORO INDIRIZZI - COMUNICATO GARE N 27/12 OGGETTO: Campionati Italiani Maestri Bologna -25/27 maggio 2012 La Federazione Italiana Scherma, in accordo

Dettagli

LUOGO DELLA FORMAZIONE. nel panorama dei Colli Albani 45 km dall Aereoporto di Fiumicino 30 km dal centro di Roma 13 km dall Aereoporto di Ciampino

LUOGO DELLA FORMAZIONE. nel panorama dei Colli Albani 45 km dall Aereoporto di Fiumicino 30 km dal centro di Roma 13 km dall Aereoporto di Ciampino LUOGO DELLA FORMAZIONE La formazione avrà luogo a Grottaferrata, (Agricoltura Sociale Capodarco): nel panorama dei Colli Albani 45 km dall Aereoporto di Fiumicino 30 km dal centro di Roma 13 km dall Aereoporto

Dettagli

SEDE GARA ORGANIZZAZIONE- CORRISPONDENZA

SEDE GARA ORGANIZZAZIONE- CORRISPONDENZA Associazione Sportiva Dilettantistica C.O.N.I. - SOCIETÀ GINNASTICA PRO NOVARA 1881 - F.G.I. STADIO COMUNALE - 28100 NOVARA - Viale Marmo, 2 Casella Postale 124 - Tel. e Fax 0321 45.59.94 C.F. e P. Iva

Dettagli

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, di

Dettagli

Hotel E den. Salò - Lago di Garda

Hotel E den. Salò - Lago di Garda Hotel E den Salò - Lago di Garda axä vâéüx wxäät v ààõ? t wâx Ñtáá wtä ÄtzÉAAA Situato di fronte alla porta del centro storico di Salo' a soli 100 metri dal lago di Garda e dall'incantevole passeggiata

Dettagli

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile >>> Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile Innanzi tutto per chi intende utilizzare l automobile occorre avvisare da subito che il FlightSimCenter si trova molto vicino al centro di Milano,

Dettagli

TRENO DEL CIRCO! La formula più semplice, economica e simpatica per partecipare a questo grande Festival del Circo.

TRENO DEL CIRCO! La formula più semplice, economica e simpatica per partecipare a questo grande Festival del Circo. La formula più semplice, economica e simpatica per partecipare a questo grande Festival del Circo. 2 spettacoli + 1 concerto 22 attrazioni mai viste in Europa 52 artisti da 13 paesi Esposizione : Vicaire,

Dettagli

COME ARRIVARE AD EXPO E COME RAGGIUNGERE IL PADIGLIONE WAA CONAF

COME ARRIVARE AD EXPO E COME RAGGIUNGERE IL PADIGLIONE WAA CONAF COME ARRIVARE AD EXPO E COME RAGGIUNGERE IL PADIGLIONE WAA CONAF http://www.expo2015.org/it/esplora/sito-espositivo/come-raggiungere-il-sito-espositivo Di seguito trovate le istruzioni per raggiungere

Dettagli

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO 2016 Mare Estate grecia-rodi VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO la nuova Ibiza 8 giorni 7 notti da 399 PARTENZE OGNI VENERDÌ DA BERGAMO DAL 15 LUGLIO AL 26 AGOSTO OGNI SABATO DA VERONA DAL 23 LUGLIO AL 20

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

The Network Boutique Hotel MILAN EDITION

The Network Boutique Hotel MILAN EDITION The Network Boutique Hotel MILAN EDITION Hemeras Boutique House (HBH) rappresenta il nuovo concetto di Albergo Diffuso, offrendo location esclusive, nel cuore delle principali metropoli. A Milano, nel

Dettagli

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ DOVE: Montecampione / Brescia COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d Iseo e situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE.

Dettagli

La tua vacanza HA PIù sapore.

La tua vacanza HA PIù sapore. La tua vacanza HA PIù sapore. Vacanze in appartamento Formula Residence Di recente inaugurazione, è composto da appartamenti e suite per godersi una vacanza veramente confortevole. Naturalmente si può

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Albergo Ristorante Sonia

Albergo Ristorante Sonia Albergo Ristorante Sonia Convenzione per Campionato Italiano Indoor Rowing 2015 - Muggia Montedoro Shopping Center, 10/11 gennaio 2015 La nostra offerta per l'evento è la seguente: Sistemazione in camere

Dettagli

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE MEETING PLANNER Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE BENVENUTI Situato in posizione strategica, alle porte del centro di Bologna e a 1 Km dall uscita della A14, questo moderno 4 stelle sorge alle porte

Dettagli

31 maggio - 1/2 giugno 2008 Aikido - 3 Stage estivo " Walser"

31 maggio - 1/2 giugno 2008 Aikido - 3 Stage estivo  Walser Unione Sportiva ACLI Città di Rima Valsesia (VC) 31 maggio - 1/2 giugno 2008 Aikido - 3 Stage estivo " Walser" Nei giorni 31 maggio - 1/2 giugno 2008, la sezione Aikido della U.S.Acli piemontese organizza

Dettagli

VENDITA DIRETTA Località Prosecco, 162 (Trieste) Proprietà di oltre 1.000mq senza spese di intermediazione

VENDITA DIRETTA Località Prosecco, 162 (Trieste) Proprietà di oltre 1.000mq senza spese di intermediazione VENDITA DIRETTA Località Prosecco, 162 (Trieste) Proprietà di oltre 1.000mq senza spese di intermediazione DOVE SONO LE AREE E GLI EDIFICI IN VENDITA? A 15 minuti dal centro città di Trieste, a pochi metri

Dettagli

Alta stagione (aprile-ottobre)

Alta stagione (aprile-ottobre) HOTEL BOLOGNA **** Via Mazzini n. 57-56125 PISA Tel. + 39 050 502120 Fax + 39 050 43070 www.hotelbologna.pisa.it ; info@hotelbologna.pisa.it Periodo Alta stagione (aprile-ottobre) Bassa stagione (novembre

Dettagli

Alcuni B&B e Alberghi vicini alla sede del Congresso ACP

Alcuni B&B e Alberghi vicini alla sede del Congresso ACP Alcuni B&B e Alberghi vicini alla sede del Congresso ACP 1) Altrimenti B&B Via Reggio Calabria, 5, int. 3 Prezzi a notte inclusa tassa di soggiorno Tre camere: una singola, una doppia e una matrimoniale

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

All interno delle camere è a disposizione della nostra clientela un efficiente room service e un servizio lavanderia esterno di rapida consegna.

All interno delle camere è a disposizione della nostra clientela un efficiente room service e un servizio lavanderia esterno di rapida consegna. L HOTEL Torre del Sud Hotel è situato nella parte moderna della città di Modica, detta Modica Sorda e facilmente raggiungibile sia dalla ss115 che dall autostrada CT-SR-Gela. Un ambiente moderno e confortevole

Dettagli