Comunicato nr. 11 del Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 1 di 13

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato nr. 11 del 1.10.2007 Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 1 di 13"

Transcript

1 Comunicato nr. 11 del Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 1 di 13

2 Comunicato nr. 11 del Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 2 di 13 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni di carattere generale valevoli per tutti i campionati provinciali. Segnapunti Si ricorda l obbligatorietà da parte delle Società ospitanti di presentare all arbitro, prima dell inizio della gara, un segnapunti provvisto di tessera in regola con la vidimazione da parte del Comitato Provinciale di Padova per la stagione in corso. Non necessita che detto segnapunti sia tesserato per la società ospitante : basta che sia in possesso di tessera in regola con le disposizioni sopra riportate. La mancanza o la non regolarità del tesseramento del segnapunti comporta un ammenda pari a tre volte il contributo della tassa gara. Richiesta Forza Pubblica Secondo le norme previste dalle leggi in vigore, gli Affiliati sono responsabili del mantenimento dell ordine pubblico nei campi di gioco, della tutela degli Ufficiali di Gara, dei Dirigenti Federali e delle squadre ospitate prima, durante e dopo l incontro, dal loro arrivo nei pressi dell impianto e fino alla loro partenza dalla zona sede dell impianto. PERTANTO LA RICHIESTA DELLA FORZA PUBBLICA NON E PIU OBBLIGATORIA E LA MANCANZA DELLA STESSA NON VERRA SANZIONATA DALLA FIPAV. Dirigente Addetto all Arbitro Si ricorda che NON E obbligatoria la presenza del Dirigente addetto all arbitro. La Società DOVRÀ comunque dare la massima assistenza all arbitro per l espletamento delle incombenze regolamentari pena le sanzioni previste dai regolamenti. Ricorsi a decisioni della Commissione Provinciale Gare Devono essere effettuati secondo quanto stabilito dal Regolamento Giurisdizionale. Spostamenti di orari e campi di gioco Per quanto riguarda il punto in oggetto si rimanda a quanto stabilito e già comunicato nel Regolamento Generale Campionati di Divisione, Giovanili, Tornei Promozionali Stagione Sportiva 2007 / (Indizione Campionati Provinciali - Comunicato Nr. 1 della stagione sportiva 2007 / 2008). Arbitraggi gare di campionato Per quanto riguarda il punto in oggetto si rimanda a quanto stabilito e già comunicato nel Regolamento Generale Campionati di Divisione, Giovanili, Tornei Promozionali Stagione Sportiva 2007 / (Indizione Campionati Provinciali - Comunicato Nr. 1 della stagione sportiva 2007 / 2008).

3 Comunicato nr. 11 del Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 3 di 13 Rinuncia a gare di campionato Per quanto riguarda il punto in oggetto si rimanda a quanto stabilito e già comunicato nel Regolamento Generale Campionati di Divisione, Giovanili, Tornei Promozionali Stagione Sportiva 2007 / (Indizione Campionati Provinciali - Comunicato Nr. 1 della stagione sportiva 2007 / 2008). Ritiro dal campionato Per quanto riguarda il punto in oggetto si rimanda a quanto stabilito e già comunicato nel Regolamento Generale Campionati di Divisione, Giovanili, Tornei Promozionali Stagione Sportiva 2007 / (Indizione Campionati Provinciali - Comunicato Nr. 1 della stagione sportiva 2007 / 2008). Documentazione da presentare all Arbitro All arbitro dovrà essere presentata la seguente documentazione: - verbale di omologazione campo con la ricevuta del versamento del contributo per diritti di segreteria (solo squadra ospitante); - ricevuta del versamento dell importo delle tasse gara; - Come già riportato nell Indizione dei Campionati Provinciali, dalla stagione sportiva 2007 / 2008, si comunica che l unica documentazione che potrà essere presentata all arbitro per l attestazione del regolare tesseramento di atleti, allenatori e dirigenti partecipanti alle gare di qualsiasi campionato o torneo promozionale indetto dal Comitato Provinciale sarà il Modello CAMP3, che potrà essere redatto solo ed esclusivamente dal Tesseramento On Line. Potranno essere inseriti manualmente solamente i nominativi di atleti rientranti nei casi di prestiti o trasferimenti non ancora registrati dall Ufficio Tesseramento di Roma, per i quali in via temporanea sarà necessario allegare copia dei Modelli I (Trasferimento Definitivo), L (Prestito) o L1 (Prestito per un Campionato), anche questi ultimi redatti dal tesseramento on-line, con allegati: o copia della raccomandata inviata a Roma per la trasmissione della richiesta di trasferimento o copia del modello ATL/2 della società cedente comprovante il rinnovo del tesseramento operato Dato che nel modello CAMP3 potranno essere indicati atleti in numero illimitato, si invitano le società a presentare al direttore di gara una distinta con evidenziati i nomi degli effettivi partecipanti alla gara. - Per gli atleti ricevuti in prestito per 1 campionato dovrà essere presentato il modello CPD/30 contenente l elenco degli atleti/e prestati, vidimato dal Comitato Provinciale unitamente al modello ATL/2 della società che ha prestato gli/le atleti/e (generabile dal sito sezione TESSERAMENTO ON- LINE). Tutta la documentazione deve essere presentata all arbitro almeno 30 minuti prima dell inizio della gara.

4 Comunicato nr. 11 del Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 4 di 13 Comunicazione del risultato Come nella passata stagione sportiva il risultato della gara dovrà essere comunicato via SMS entro 30 minuti dal termine della gara. Il formato del messaggio, invece, è stato leggermente modificato; riportiamo di seguito il nuovo formato. Il messaggio è costituito da: dal numero della gara dalla sigla fissa PD dal risultato della gara indicando per primo i set fatti dalla squadra di casa e successivamente quelli della squadra ospite; ESEMPIO: per la gara sotto indicata: Gara Nr. 18 Squadra A - Squadra B 3-1 Il messaggio da inviare sarà: 18PD31 (senza alcuno spazio fra i dati) 18: è il numero di gara PD: è una sigla fissa 31: è il risultato della gara Ricordiamo di fare molta attenzione a come sono disposte le squadre da calendario in modo da non invertire il risultato comunicato. Il numero a cui inviare l SMS è sempre lo stesso e cioè La mancata comunicazione del risultato e l invio tardivo dello stesso (oltre le 2 ore dal termine della gara) comporterà una sanzione pecuniaria dell'importo di Euro 20,00 (venti/00). Contributi tasse gara Dovrà essere versato in un unica soluzione sul C.c.p del Comitato Provinciale di Padova secondo lo schema di seguito riportato. Campionato Scadenza Nr. Gare Contributo Tassa Gara Importo Totale Under 16 Maschile Girone A 9/11/ ,00 98,00 Under 16 Maschile Girone B 23/11/ ,00 70,00

5 Comunicato nr. 11 del Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 5 di 13 Informazioni importanti riguardanti la compilazione dei calendari Con l obiettivo di soddisfare il maggior numero di richieste da parte delle Societa, nella stesura dei calendari alcune giornate non rispettano la sequenza temporale esatta, per cui e possibile, ad esempio, che la 15^ giornata di un dato Girone venga disputata in una data antecedente la 10^. Tutto cio OBBLIGA ad una lettura attenta e precisa dei calendari onde evitare incomprensioni od errori di qualsiasi natura che porterebbero ad inutili perdite di tempo e denaro. Grazie per la collaborazione.

6 Comunicato nr. 11 del Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 6 di 13 Formula Campionato Under 16 Maschile Qualificazione alla fase Regionale Le 17 formazioni iscritte sono state divise in due gironi, 1 da 9 ed uno da 8 squadre, che disputeranno un Campionato con la formula del girone all italiana con gare di andata e ritorno nel periodo compreso tra la settimana dell 11 Novembre 2007 e quella del 20 Aprile Come nella passata stagione al termine del girone d andata si svolgeranno le fasi che qualificheranno alla Fase Regionale le formazioni del Comitato di Padova Concentramenti di semifinale Le formazioni classificatesi ai primi 3 posti nei 2 gironi, per un totale di 6 squadre, disputeranno i Concentramenti di Semifinale; di queste 6 squadre, verrà stilata una graduatoria utilizzando il metodo della classifica avulsa considerando il coefficiente PUNTI FATTI / GARE GIOCATE, QUOZIENTE SET e QUOZIENTE PUNTI ottenuti nei rispettivi gironi; queste 6 formazioni verranno suddivise in 2 concentramenti di 3 squadre ciascuno che si svolgeranno Domenica 27 Gennaio 2008 alle ore 15.30, in casa delle 2 migliori formazioni della graduatoria, secondo il seguente prospetto e con la formula dei 2 set su 3: Concentramento 1 Concentramento 2 1^ in graduatoria 4^ in graduatoria 5^ in graduatoria 2^ in graduatoria 3^ in graduatoria 6^ in graduatoria Concentramento di finale Le 2 formazioni vincenti i concentramenti di Semifinale, e la miglior seconda (determinata secondo il criterio della classifica avulsa, tra i due concentramenti, sopra riportata) disputeranno il concentramento di Finale che si svolgerà Domenica 3 Febbraio 2008 alle ore 15,30 in campo neutro secondo il seguente prospetto e con la formula dei 2 set su 3: Ore Gara 1 Miglior Seconda Prima miglior Prima A seguire Gara 2 Perdente Gara 1 Seconda miglior Prima A seguire Gara 3 Seconda miglior Prima Vincente Gara 1 Le formazioni classificatesi al 1 e 2 posto si qualificheranno alla Fase Regionale.

7 Comunicato nr. 11 del Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 7 di 13 Formula Campionato Under 16 Maschile Determinazione Campione Provinciale Al termine del girone di ritorno si disputeranno le fasi che determineranno il campione provinciale 2007 / Concentramenti di semifinale Le formazioni classificatesi ai primi 3 posti nei 2 gironi, per un totale di 6 squadre, disputeranno i Concentramenti di Semifinale; di queste 6 squadre, verrà stilata una graduatoria utilizzando il metodo della classifica avulsa considerando il coefficiente PUNTI FATTI / GARE GIOCATE, QUOZIENTE SET e QUOZIENTE PUNTI ottenuti nei rispettivi gironi; queste 6 formazioni verranno suddivise in 2 concentramenti di 3 squadre ciascuno che si svolgeranno Sabato 26 Aprile 2008 alle ore 15.30, in casa delle 2 migliori formazioni della graduatoria, secondo il seguente prospetto e con la formula dei 2 set su 3: Concentramento 1 Concentramento 2 1^ in graduatoria 4^ in graduatoria 5^ in graduatoria 2^ in graduatoria 3^ in graduatoria 6^ in graduatoria Concentramento di finale Le 2 formazioni vincenti i concentramenti di Semifinale, e la miglior seconda (determinata secondo il criterio della classifica avulsa, tra i due concentramenti, sopra riportata) disputeranno il concentramento di Finale che si svolgerà Sabato 3 Maggio 2008 alle ore 15,30 in campo neutro secondo il seguente prospetto e con la formula dei 2 set su 3: Ore Gara 1 Miglior Seconda Prima miglior Prima A seguire Gara 2 Perdente Gara 1 Seconda miglior Prima A seguire Gara 3 Seconda miglior Prima Vincente Gara 1 La formazione classificatasi al 1 posto verrà decretata Campione Provinciale.

8 Comunicato nr. 11 del Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 8 di 13 Recapiti Formazioni Campionato Under 16 Maschile Girone A Squadra [ ] GIOVANI 2000 (Società: GIOVANI 2000) Dir.resp. FERRARO RENZO Recapiti cell: Impianto: Comunale - - BAGNOLI DI SOPRA - PD - Piazza Hard Squadra [ ] INTERCOSTRUZIONI (Società: MONSELICE VOLLEY '86) Dir.resp. RETTORE ENRICO Recapiti casa: fax: Impianto: Itis JF Kennedy - Pal MONSELICE - PD - Via Alcide de Gasperi Squadra [ ] LEGNARO PGS 2000 (Società: LEGNARO PGS2000) Dir.resp. MAISTRI FAUSTA Recapiti casa: cell: Impianto: Palasport - - LEGNARO - PD - Via Roma Squadra [ ] PISTORE VIVAI (Società: PGS CARRARESE) Dir.resp. FARINAZZO EMANUELE Recapiti casa: cell: Impianto: Scuole Medie Aldo Moro - - DUE CARRARE - PD - Via Roma Squadra [ ] POLISPORTIVA TENCAROLA (Società: TENCAROLA PALLAVOLO ASD) Dir.resp. MASALA SILVANA Recapiti casa: cell: Impianto: Comunale Feriole - MONTECCHIA - SELVAZZANO DENTRO - PD - Via Montecchia - Località Feriole Squadra [ ] T.O.P. VOLLEY (Società: TOP VOLLEY) Dir.resp. ZANDONA' LORELLA Recapiti cell: Impianto: Scuole Medie Parini - - OSPEDALETTO EUGANEO - PD - Via Aldo Moro Squadra [ ] US SARMEOLA (Società: SARMEOLA) Dir.resp. FURLANETTO ENRICO Recapiti casa: ufficio: Impianto: Comunale - SARMEOLA - RUBANO - PD - Via Borromeo Squadra [ ] USD CASALSERUGO PALLAVOLO (Società: CASALSERUGO PALLAVOLO) Dir.resp. BELTRAMIN FABRIZIO Recapiti casa: cell: Impianto: Palasport - - CASALSERUGO - PD - Via Cristoforo Colombo Squadra [ ] VENPA CIB UNIGAS BLU (Società: VALSUGANA VOLLEY) Dir.resp. PIVA FEDERICO Recapiti casa: cell: Impianto: Sc.Medie Don Minzoni - - PADOVA - PD - Via Altichiero, 41

9 Comunicato nr. 11 del Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 9 di 13 Calendario Campionato Under 16 Maschile Girone A 1^ Giornata 2563 POLISPORTIVA TENCAROLA - LEGNARO PGS 2000 MAR 06/11/ Comunale Feriole 2564 VENPA CIB UNIGAS BLU - USD CASALSERUGO PALLAVOLO SAB 10/11/ Sc.Medie Don Minzoni 2565 INTERCOSTRUZIONI - GIOVANI 2000 SAB 10/11/ Itis JF Kennedy Pal PISTORE VIVAI - US SARMEOLA SAB 10/11/ Scuole Medie Aldo Moro Riposa: T.O.P. VOLLEY 2^ Giornata 2567 LEGNARO PGS PISTORE VIVAI DOM 18/11/ Palasport 2568 T.O.P. VOLLEY - GIOVANI 2000 SAB 17/11/ Scuole Medie Parini 2569 USD CASALSERUGO PALLAVOLO - INTERCOSTRUZIONI MER 21/11/ Palasport 2570 US SARMEOLA - POLISPORTIVA TENCAROLA SAB 17/11/ Comunale Riposa: VENPA CIB UNIGAS BLU 3^ Giornata 2571 VENPA CIB UNIGAS BLU - LEGNARO PGS 2000 SAB 24/11/ Sc.Medie Don Minzoni 2572 POLISPORTIVA TENCAROLA - PISTORE VIVAI DOM 25/11/ Comunale Feriole 2573 T.O.P. VOLLEY - USD CASALSERUGO PALLAVOLO SAB 24/11/ Scuole Medie Parini 2574 GIOVANI US SARMEOLA SAB 24/11/ Comunale Riposa: INTERCOSTRUZIONI 4^ Giornata 2575 GIOVANI USD CASALSERUGO PALLAVOLO SAB 01/12/ Comunale 2576 LEGNARO PGS INTERCOSTRUZIONI DOM 02/12/ Palasport 2577 PISTORE VIVAI - VENPA CIB UNIGAS BLU SAB 01/12/ Scuole Medie Aldo Moro 2578 US SARMEOLA - T.O.P. VOLLEY SAB 01/12/ Comunale Riposa: POLISPORTIVA TENCAROLA 5^ Giornata 2579 VENPA CIB UNIGAS BLU - POLISPORTIVA TENCAROLA SAB 08/12/ Sc.Medie Don Minzoni 2580 INTERCOSTRUZIONI - PISTORE VIVAI SAB 08/12/ Itis JF Kennedy Pal T.O.P. VOLLEY - LEGNARO PGS 2000 SAB 08/12/ Scuole Medie Parini 2582 USD CASALSERUGO PALLAVOLO - US SARMEOLA DOM 09/12/ Palasport Riposa: GIOVANI ^ Giornata 2583 LEGNARO PGS GIOVANI 2000 DOM 16/12/ Palasport 2584 PISTORE VIVAI - T.O.P. VOLLEY SAB 15/12/ Scuole Medie Aldo Moro 2585 POLISPORTIVA TENCAROLA - INTERCOSTRUZIONI DOM 16/12/ Comunale Feriole 2586 US SARMEOLA - VENPA CIB UNIGAS BLU SAB 15/12/ Comunale Riposa: USD CASALSERUGO PALLAVOLO 7^ Giornata 2587 INTERCOSTRUZIONI - VENPA CIB UNIGAS BLU SAB 22/12/ Itis JF Kennedy Pal T.O.P. VOLLEY - POLISPORTIVA TENCAROLA SAB 22/12/ Scuole Medie Parini 2589 GIOVANI PISTORE VIVAI SAB 22/12/ Comunale 2590 USD CASALSERUGO PALLAVOLO - LEGNARO PGS 2000 MER 09/01/ Palasport Riposa: US SARMEOLA 8^ Giornata 2591 PISTORE VIVAI - USD CASALSERUGO PALLAVOLO SAB 12/01/ Scuole Medie Aldo Moro 2592 POLISPORTIVA TENCAROLA - GIOVANI 2000 DOM 13/01/ Comunale Feriole 2593 VENPA CIB UNIGAS BLU - T.O.P. VOLLEY SAB 12/01/ Sc.Medie Don Minzoni 2594 US SARMEOLA - INTERCOSTRUZIONI SAB 12/01/ Comunale Riposa: LEGNARO PGS ^ Giornata 2595 INTERCOSTRUZIONI - T.O.P. VOLLEY SAB 19/01/ Itis JF Kennedy Pal USD CASALSERUGO PALL. - POLISPORTIVA TENCAROLA DOM 20/01/ Palasport 2597 GIOVANI VENPA CIB UNIGAS BLU SAB 19/01/ Comunale 2598 LEGNARO PGS US SARMEOLA DOM 20/01/ Palasport Riposa: PISTORE VIVAI

10 Comunicato nr. 11 del Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 10 di 13 10^ Giornata 2599 LEGNARO PGS POLISPORTIVA TENCAROLA DOM 10/02/ Palasport 2600 USD CASALSERUGO PALLAVOLO - VENPA CIB UNIGAS BLU SAB 09/02/ Palasport 2601 GIOVANI INTERCOSTRUZIONI SAB 09/02/ Comunale 2602 US SARMEOLA - PISTORE VIVAI SAB 09/02/ Comunale Riposa: T.O.P. VOLLEY 11^ Giornata 2603 PISTORE VIVAI - LEGNARO PGS 2000 SAB 16/02/ Scuole Medie Aldo Moro 2604 GIOVANI T.O.P. VOLLEY SAB 16/02/ Comunale 2605 INTERCOSTRUZIONI - USD CASALSERUGO PALLAVOLO SAB 16/02/ Itis JF Kennedy Pal POLISPORTIVA TENCAROLA - US SARMEOLA DOM 17/02/ Comunale Feriole Riposa: VENPA CIB UNIGAS BLU 12^ Giornata 2607 LEGNARO PGS VENPA CIB UNIGAS BLU DOM 24/02/ Palasport 2608 PISTORE VIVAI - POLISPORTIVA TENCAROLA SAB 23/02/ Scuole Medie Aldo Moro 2609 USD CASALSERUGO PALLAVOLO - T.O.P. VOLLEY DOM 24/02/ Palasport 2610 US SARMEOLA - GIOVANI 2000 SAB 23/02/ Comunale Riposa: INTERCOSTRUZIONI 13^ Giornata 2611 USD CASALSERUGO PALLAVOLO - GIOVANI 2000 DOM 02/03/ Palasport 2612 INTERCOSTRUZIONI - LEGNARO PGS 2000 SAB 08/03/ Itis JF Kennedy Pal VENPA CIB UNIGAS BLU - PISTORE VIVAI SAB 08/03/ Sc.Medie Don Minzoni 2614 T.O.P. VOLLEY - US SARMEOLA SAB 08/03/ Scuole Medie Parini Riposa: POLISPORTIVA TENCAROLA 14^ Giornata 2615 POLISPORTIVA TENCAROLA - VENPA CIB UNIGAS BLU DOM 16/03/ Comunale Feriole 2616 PISTORE VIVAI - INTERCOSTRUZIONI SAB 15/03/ Scuole Medie Aldo Moro 2617 LEGNARO PGS T.O.P. VOLLEY DOM 16/03/ Palasport 2618 US SARMEOLA - USD CASALSERUGO PALLAVOLO SAB 15/03/ Comunale Riposa: GIOVANI ^ Giornata 2619 GIOVANI LEGNARO PGS 2000 SAB 29/03/ Comunale 2620 T.O.P. VOLLEY - PISTORE VIVAI SAB 29/03/ Scuole Medie Parini 2621 INTERCOSTRUZIONI - POLISPORTIVA TENCAROLA SAB 29/03/ Itis JF Kennedy Pal VENPA CIB UNIGAS BLU - US SARMEOLA SAB 29/03/ Sc.Medie Don Minzoni Riposa: USD CASALSERUGO PALLAVOLO 16^ Giornata 2623 VENPA CIB UNIGAS BLU - INTERCOSTRUZIONI SAB 05/04/ Sc.Medie Don Minzoni 2624 POLISPORTIVA TENCAROLA - T.O.P. VOLLEY DOM 06/04/ Comunale Feriole 2625 PISTORE VIVAI - GIOVANI 2000 SAB 05/04/ Scuole Medie Aldo Moro 2626 LEGNARO PGS USD CASALSERUGO PALLAVOLO DOM 06/04/ Palasport Riposa: US SARMEOLA 17^ Giornata 2627 USD CASALSERUGO PALLAVOLO - PISTORE VIVAI DOM 13/04/ Palasport 2628 GIOVANI POLISPORTIVA TENCAROLA SAB 12/04/ Comunale 2629 T.O.P. VOLLEY - VENPA CIB UNIGAS BLU SAB 12/04/ Scuole Medie Parini 2630 INTERCOSTRUZIONI - US SARMEOLA SAB 12/04/ Itis JF Kennedy Pal. 1 Riposa: LEGNARO PGS ^ Giornata 2631 T.O.P. VOLLEY - INTERCOSTRUZIONI SAB 19/04/ Scuole Medie Parini 2632 POLISPORTIVA TENCAROLA - USD CASALSERUGO PALL. DOM 20/04/ Comunale Feriole 2633 VENPA CIB UNIGAS BLU - GIOVANI 2000 SAB 19/04/ Sc.Medie Don Minzoni 2634 US SARMEOLA - LEGNARO PGS 2000 SAB 19/04/ Comunale Riposa: PISTORE VIVAI

11 Comunicato nr. 11 del Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 11 di 13 Recapiti Formazioni Campionato Under 16 Maschile Girone B Squadra [ ] ASD SILVOLLEY (Società: SILVOLLEY) Dir.resp. BIASIN ENNIO Recapiti cell: Impianto: Comunale - SILVELLE - TREBASELEGHE - PD - Via Montello Squadra [ ] ASTRA - FRATTE (Società: ASTRA VOLLEY) Dir.resp. PETTENUZZO SERENA Recapiti Impianto: Nuova palestra comunale - - SAN GIORGIO IN BOSCO - PD - Via Vivaldi Squadra [ ] BLUVOLLEY (Società: SACRA FAMIGLIA) Dir.resp. ZOPPELARI PIETRO Recapiti cell: fax: Impianto: Ist. Scalcerle - Pal PADOVA - PD - Via delle Cave, 174/180 Squadra [ ] UNIVERSAL ALCOR (Società: UNIVERSAL) Dir.resp. BORSETTI EVA Recapiti casa: ufficio: cell: fax: Impianto: Comunale (Ponte Brenta) - - PADOVA - PD - Via Luisari Squadra [ ] VENPA CIB UNIGAS ROSSA (Società: VALSUGANA VOLLEY) Dir.resp. PIVA FEDERICO Recapiti casa: cell: Impianto: Sc.Medie Don Minzoni - - PADOVA - PD - Via Altichiero, 41 Squadra [ ] VISMA ARREDO (Società: TEAM VOLLEY 2007) Dir.resp. ANDREA PIVATO Recapiti cell: Impianto: ITC Girardi - - CITTADELLA - PD - Via Kennedy Squadra [ ] VOLLEY LOREGGIA 2006 (Società: VOLLEY LOREGGIA 2006) Dir.resp. BARCO MAURIZIO Recapiti casa: cell: Impianto: Palasport - - LOREGGIA - PD - Via Morosini Squadra [ ] VOLLEY SEMPRE VOLLEY (Società: SSCD VOLLEY SEMPRE VOLLEY) Dir.resp. MEZZALIRA MONICA Recapiti ufficio: cell: fax: Impianto: Palestra Vlacovich - - PADOVA - PD - Via Vlacovich

12 Comunicato nr. 11 del Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 12 di 13 Calendario Campionato Under 16 Maschile Girone B 1^ Giornata 2635 VISMA ARREDO - UNIVERSAL ALCOR SAB 24/11/ ITC Girardi 2636 VOLLEY LOREGGIA VOLLEY SEMPRE VOLLEY DOM 25/11/ Palasport 2637 BLUVOLLEY - ASD SILVOLLEY SAB 24/11/ Ist. Scalcerle - Pal VENPA CIB UNIGAS ROSSA - ASTRA - FRATTE DOM 25/11/ Sc.Medie Don Minzoni 2^ Giornata 2639 UNIVERSAL ALCOR - VOLLEY LOREGGIA 2006 DOM 02/12/ Comunale (Ponte Brenta) 2640 VOLLEY SEMPRE VOLLEY - BLUVOLLEY SAB 01/12/ Palestra Vlacovich 2641 ASD SILVOLLEY - VENPA CIB UNIGAS ROSSA SAB 01/12/ Comunale 2642 ASTRA - FRATTE - VISMA ARREDO SAB 01/12/ Nuova palestra comunale 3^ Giornata 2643 BLUVOLLEY - UNIVERSAL ALCOR SAB 08/12/ Ist. Scalcerle - Pal VOLLEY LOREGGIA VISMA ARREDO DOM 09/12/ Palasport 2645 VENPA CIB UNIGAS ROSSA - VOLLEY SEMPRE VOLLEY DOM 09/12/ Sc.Medie Don Minzoni 2646 ASTRA - FRATTE - ASD SILVOLLEY SAB 08/12/ Nuova palestra comunale 4^ Giornata 2647 UNIVERSAL ALCOR - VENPA CIB UNIGAS ROSSA DOM 16/12/ Comunale (Ponte Brenta) 2648 VISMA ARREDO - BLUVOLLEY SAB 15/12/ ITC Girardi 2649 VOLLEY SEMPRE VOLLEY - ASD SILVOLLEY SAB 15/12/ Palestra Vlacovich 2650 VOLLEY LOREGGIA ASTRA - FRATTE DOM 16/12/ Palasport 5^ Giornata 2651 ASD SILVOLLEY - UNIVERSAL ALCOR SAB 22/12/ Comunale 2652 VENPA CIB UNIGAS ROSSA - VISMA ARREDO DOM 23/12/ Sc.Medie Don Minzoni 2653 BLUVOLLEY - VOLLEY LOREGGIA 2006 SAB 22/12/ Ist. Scalcerle - Pal ASTRA - FRATTE - VOLLEY SEMPRE VOLLEY SAB 22/12/ Nuova palestra comunale 6^ Giornata 2655 UNIVERSAL ALCOR - VOLLEY SEMPRE VOLLEY DOM 13/01/ Comunale (Ponte Brenta) 2656 VISMA ARREDO - ASD SILVOLLEY SAB 12/01/ ITC Girardi 2657 VOLLEY LOREGGIA VENPA CIB UNIGAS ROSSA DOM 13/01/ Palasport 2658 BLUVOLLEY - ASTRA - FRATTE SAB 12/01/ Ist. Scalcerle - Pal.1 7^ Giornata 2659 VOLLEY SEMPRE VOLLEY - VISMA ARREDO SAB 19/01/ Palestra Vlacovich 2660 ASD SILVOLLEY - VOLLEY LOREGGIA 2006 SAB 19/01/ Comunale 2661 VENPA CIB UNIGAS ROSSA - BLUVOLLEY DOM 20/01/ Sc.Medie Don Minzoni 2662 ASTRA - FRATTE - UNIVERSAL ALCOR SAB 19/01/ Nuova palestra comunale 8^ Giornata 2663 UNIVERSAL ALCOR - VISMA ARREDO DOM 10/02/ Comunale (Ponte Brenta) 2664 VOLLEY SEMPRE VOLLEY - VOLLEY LOREGGIA 2006 SAB 09/02/ Palestra Vlacovich 2665 ASD SILVOLLEY - BLUVOLLEY SAB 09/02/ Comunale 2666 ASTRA - FRATTE - VENPA CIB UNIGAS ROSSA SAB 09/02/ Nuova palestra comunale 9^ Giornata 2667 VOLLEY LOREGGIA UNIVERSAL ALCOR DOM 17/02/ Palasport 2668 BLUVOLLEY - VOLLEY SEMPRE VOLLEY SAB 16/02/ Ist. Scalcerle - Pal VENPA CIB UNIGAS ROSSA - ASD SILVOLLEY DOM 17/02/ Sc.Medie Don Minzoni 2670 VISMA ARREDO - ASTRA - FRATTE SAB 16/02/ ITC Girardi 10^ Giornata 2671 UNIVERSAL ALCOR - BLUVOLLEY DOM 24/02/ Comunale (Ponte Brenta) 2672 VISMA ARREDO - VOLLEY LOREGGIA 2006 SAB 23/02/ ITC Girardi 2673 VOLLEY SEMPRE VOLLEY - VENPA CIB UNIGAS ROSSA SAB 23/02/ Palestra Vlacovich 2674 ASD SILVOLLEY - ASTRA - FRATTE SAB 23/02/ Comunale

13 Comunicato nr. 11 del Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 13 di 13 11^ Giornata 2675 VENPA CIB UNIGAS ROSSA - UNIVERSAL ALCOR DOM 09/03/ Sc.Medie Don Minzoni 2676 BLUVOLLEY - VISMA ARREDO SAB 08/03/ Ist. Scalcerle - Pal ASD SILVOLLEY - VOLLEY SEMPRE VOLLEY SAB 08/03/ Comunale 2678 ASTRA - FRATTE - VOLLEY LOREGGIA 2006 SAB 08/03/ Nuova palestra comunale 12^ Giornata 2679 UNIVERSAL ALCOR - ASD SILVOLLEY DOM 16/03/ Comunale (Ponte Brenta) 2680 VISMA ARREDO - VENPA CIB UNIGAS ROSSA SAB 15/03/ ITC Girardi 2681 VOLLEY LOREGGIA BLUVOLLEY DOM 16/03/ Palasport 2682 VOLLEY SEMPRE VOLLEY - ASTRA - FRATTE SAB 15/03/ Palestra Vlacovich 13^ Giornata 2683 VOLLEY SEMPRE VOLLEY - UNIVERSAL ALCOR SAB 29/03/ Palestra Vlacovich 2684 ASD SILVOLLEY - VISMA ARREDO SAB 29/03/ Comunale 2685 VENPA CIB UNIGAS ROSSA - VOLLEY LOREGGIA 2006 DOM 30/03/ Sc.Medie Don Minzoni 2686 ASTRA - FRATTE - BLUVOLLEY SAB 29/03/ Nuova palestra comunale 14^ Giornata 2687 VISMA ARREDO - VOLLEY SEMPRE VOLLEY SAB 05/04/ ITC Girardi 2688 VOLLEY LOREGGIA ASD SILVOLLEY DOM 06/04/ Palasport 2689 BLUVOLLEY - VENPA CIB UNIGAS ROSSA SAB 05/04/ Ist. Scalcerle - Pal UNIVERSAL ALCOR - ASTRA - FRATTE DOM 06/04/ Comunale (Ponte Brenta) Affisso all albo il 1 Ottobre 2007 Il responsabile Commissione Gare f.to Fabio Nardo Il Presidente Provinciale f.to Stefano Camporese

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 35135 - Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 35135 - Padova Telefono 049.8658384 Fax 049. Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.8658385 Comunicato 24 del 29.11.2010 Protocollo 152 / 10 Pag. 2 di 10 Disposizioni Generali Di seguito vengono

Dettagli

Comunicato nr. 9 del 28.09.2008 Protocollo nr. 108 / 2008 Pag. 1 di 14

Comunicato nr. 9 del 28.09.2008 Protocollo nr. 108 / 2008 Pag. 1 di 14 Comunicato nr. 9 del 28.09.2008 Protocollo nr. 108 / 2008 Pag. 1 di 14 Comunicato nr. 9 del 28.09.2008 Protocollo nr. 108 / 2008 Pag. 2 di 14 Ritiro dal Campionato Under 18 Maschile Alle società LEGNARO

Dettagli

Comunicato 90 del 30.04.2013 Protocollo 145 / 2013 Pag. 1 di 5

Comunicato 90 del 30.04.2013 Protocollo 145 / 2013 Pag. 1 di 5 Comunicato 90 del 30.04.2013 Protocollo 145 / 2013 Pag. 1 di 5 Comunicato 90 del 30.04.2013 Protocollo 145 / 2013 Pag. 2 di 5 Risultati delle Semifinali Gara Squadra Casa Squadra Ospite Risul. 1 set 2

Dettagli

Comunicato 65 del 20 Marzo 2009

Comunicato 65 del 20 Marzo 2009 Comunicato nr. 65 del 20.03.2009 Protocollo nr.46 / 2009 Pag. 1 di 1 Comunicato 65 del 20 Marzo 2009 Torneo U14 Maschile Primavera Gir. A Nuovo calendario Società coinvolte : As Giovani 2000 ACLI Sant

Dettagli

Comunicato nr. 14 del Protocollo nr. 139 / 2007 Pag. 1 di 12

Comunicato nr. 14 del Protocollo nr. 139 / 2007 Pag. 1 di 12 Comunicato nr. 14 del 1.10.2007 Protocollo nr. 139 / 2007 Pag. 1 di 12 Comunicato nr. 14 del 1.10.2007 Protocollo nr. 139 / 2007 Pag. 2 di 12 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 35135 - Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 35135 - Padova Telefono 049.8658384 Fax 049. DISPOSIZIONI GENERALI INTERPROVINCIALITÀ Continua anche con la stagione sportiva 2014/2015 l interprovincialità nei campionati giovanili del settore maschile. Nelle categorie 19, 17 e 15 formazioni di

Dettagli

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 210/2015. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 28 affisso all albo il 28 dicembre 2015

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 210/2015. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 28 affisso all albo il 28 dicembre 2015 A tutte le società interessate Loro sedi Prot. Nr. 210/2015 COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 28 affisso all albo il 28 dicembre 2015 Varese, 28 dicembre 2015 Oggetto: INDIZIONE TORNEI PRIMAVERILI

Dettagli

Trofeo. Calendari Terza divisione M/F. Terza divisione Maschile U20 2011 / 2012

Trofeo. Calendari Terza divisione M/F. Terza divisione Maschile U20 2011 / 2012 Comunicato nr. 8 del 10 ottobre 2011 Calendari Terza divisione M/F Terza divisione Maschile U20 2011 / 2012 Trofeo Comunicato 8 del 10.10.2011 Protocollo 124 / 2011 Pag. 2 di 25 DISPOSIZIONI GENERALI SEGNAPUNTI

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15 A tutte le Società di Monza Brianza Loro sedi Agrate Brianza, 22-12-2014 Prot. 211/CPG e p.c. C.R. Lombardia FIPAV ROMA CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15 2 MODALITA DI SVOLGIMENTO

Dettagli

Comunicato 5 del 15.09.2009 Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 1 di 17

Comunicato 5 del 15.09.2009 Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 1 di 17 Comunicato 5 del 15.09.2009 Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 1 di 17 Comunicato 5 del 15.09.2009 Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 2 di 17 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni

Dettagli

COMITATO REGIONALE LIGURIA CAMPIONATO NAZIONALE MASTER MASCHILE E FEMMINILE 2011/2012

COMITATO REGIONALE LIGURIA CAMPIONATO NAZIONALE MASTER MASCHILE E FEMMINILE 2011/2012 E-mail: liguria@federvolley.it http://www.volleyliguria.net CAMPIONATO NAZIONALE MASTER MASCHILE E FEMMINILE 2011/2012 1. INDIZIONE Il C. R. Liguria indice e la COGR organizza la Fase Regionale del Campionato

Dettagli

ATTIVITA. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4

ATTIVITA. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4 FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO Comitato Provinciale di Lecco c/o CONI CASA DELLO SPORT Via allo Zucco 6-23900 Lecco tel 0341/251587 - fax 0341/258436 e-mail: lecco@federvolley.it sito internet: www.lecco.federvolley.it

Dettagli

Calendario Campionato Regionale. Under 16 femminile. Stagione 2013/2014

Calendario Campionato Regionale. Under 16 femminile. Stagione 2013/2014 Calendario Campionato Regionale Under 16 femminile DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: All arbitro dovrà essere presentata la seguente documentazione: 1. verbale di omologazione

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2011/12

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2011/12 A tutte le Società di MonzaBrianza Loro sedi Agrate B.za 14-07-2011 Prot. 2/CPG e p.c. C.R. Lombardo FIPAV ROMA CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2011/12 1. MODALITA DI SVOLGIMENTO

Dettagli

Comunicato 79 del Protocollo 63 / 2012 Pag. 1 di 6

Comunicato 79 del Protocollo 63 / 2012 Pag. 1 di 6 Comunicato 79 del 21.05.2012 Protocollo 63 / 2012 Pag. 1 di 6 Comunicato 79 del 21.05.2012 Protocollo 63 / 2012 Pag. 2 di 6 Campionato 3^ Divisione Under 16 Femminile Le 54 formazioni aventi diritto sono

Dettagli

COMUNICATO MiniVolley n.1

COMUNICATO MiniVolley n.1 COMUNICATO MiniVolley n.1 del 3 Settembre 2015 FIPAV VERONA SEDE c/o STADIO BENTEGODI Piazzale Olimpia CURVA SUD CANCELLO E/20 37138 VERONA Tel 045/580192 - fax 045/580325 Rec. Corrispondenza c/0 PALASPORT

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 17 MASCHILE 2015/2016

CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 17 MASCHILE 2015/2016 COMUNICATO UFFICIALE N. 9 STAGIONE AGONISTICA 2015/2016 CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 17 MASCHILE 2015/2016 La Federazione Italiana Pallavolo indice ed il Comitato Provinciale di Roma organizza il Campionato

Dettagli

Comunicato nr. 71 del Protocollo nr. 49 / 2008 Pag. 1 di 1

Comunicato nr. 71 del Protocollo nr. 49 / 2008 Pag. 1 di 1 Comunicato nr. 71 del 1.4.2008 Protocollo nr. 49 / 2008 Pag. 1 di 1 Comunicato nr. 71 del 1.4.2008 Protocollo nr. 49 / 2008 Pag. 2 di 2 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni

Dettagli

Campionato Serie C Regionale

Campionato Serie C Regionale Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Fax: 0965 598440 -Tel: 0965 598441 e-mail: ufficiogare@fip.it internet: www.fip.it/calabria COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

PROSSIME SCADENZE. 30 Settembre 2011. Rinnovo Affiliazione-da portale federvolley

PROSSIME SCADENZE. 30 Settembre 2011. Rinnovo Affiliazione-da portale federvolley Stagione Sportiva 2011-2012 Comunicato Ufficiale n 3. Commissione Organizzativa Gare del 23 settembre 2011 Affisso all albo il 26 settembre 2011 Alle Affiliate della Provincia di Salerno E p.c. Alla Federazione

Dettagli

A.S.D. Montello C.A.V.

A.S.D. Montello C.A.V. A.S.D. Montello C.A.V. 31040 VOLPAGO DEL MONTELLO (TREVISO) Stadio Comunale: Volpago del Montello (TV) Via Sansovino n. 7 Colori sociali: bianco celeste Telefono e fax 0423 871496 e-mail calciomontello@libero.it

Dettagli

Oggetto: Norme amministrative e organizzative stagione agonistica 2005/2006.

Oggetto: Norme amministrative e organizzative stagione agonistica 2005/2006. Roma, 22 giugno 2005 A Tutte le società dei Campionati Nazionali Ai Comitati Regionali FIPAV Ai Comitati Provinciali FIPAV Alle Leghe Nazionali Pallavolo TRASMISSIONE VIA FAX ed E-MAIL Oggetto: Norme amministrative

Dettagli

LEGA PALLAVOLO UISP LIVORNO

LEGA PALLAVOLO UISP LIVORNO LEGA PALLAVOLO UISP LIVORNO INDIZIONE CAMPIONATI 2010-11 Vi inviamo il calendario dei campionati che andremo a svolgere CAMPIONATO UNDER 13 Maschile e femminile CAMPIONATO UNDER 14 Maschile e femminile

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.1

COMUNICATO UFFICIALE N.1 COMUNICATO UFFICIALE N.1 CAMPIONATO REGIONALE SERIE C MASCHILE 2015/2016 Società aventi diritto: ASD TUSCIA TEAM VOLLEY ASD PALL. NETTUNO ASD PALLAVOLO VELLETRI ROMA 12 POL. CASAL BERTONE ROMA ASD BRACCIANO

Dettagli

Comunicato 97 del 16 Giugno 2008

Comunicato 97 del 16 Giugno 2008 Comunicato nr. 97 del 16.06.2008 Protocollo nr. 86 / 2008 Pag. 1 di 14 Comunicato 97 del 16 Giugno 2008 Risultati Campionati Provinciali Provvedimenti Disciplinari Classifiche Campionati Provinciali Consuntivo

Dettagli

1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara:

1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara: FORMULE DI GARA Formula di gara (2x2 Maschile e Femminile) 1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara: - formula di gara con pool preliminari e tabellone

Dettagli

Comunicato 69 del 29 marzo 2011

Comunicato 69 del 29 marzo 2011 Comunicato nr.69 del 29.03.2011 Protocollo nr.55 / 2011 Pag. 1 di 9 Comunicato 69 del 29 marzo 2011 Disposizioni generali Tornei di chiusura U14F, U16F e U18F Calendari Tornei di chiusura U14F, U16F e

Dettagli

REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2014/2015

REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2014/2015 REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2014/2015 Il Comitato Regionale F.I.Te.T. Liguria indice per la stagione agonistica 2014/2015 i seguenti campionati a squadre:

Dettagli

FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE

FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE Comitato Provinciale di Modena FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE Via Giardini, 470/H - 41124 Modena (MO) - Tel. 059/8752312 327 - Fax 059/8754944 email: giovanile @ fipav.mo.it Responsabile settore CRISTINA

Dettagli

NOTIZIE E REGOLAMENTO CAMPIONATI PROVINCIALI

NOTIZIE E REGOLAMENTO CAMPIONATI PROVINCIALI 1 FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO Comitato Provinciale di Massa Carrara Prot.n. 121/10 Carrara, 17 luglio 2010 Spett. Società FIPAV interessate e p.c. Comm. Naz. Gare FIPAV Segreteria Generale Roma Egregi

Dettagli

Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Manofuori

Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Manofuori Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Manofuori Societa affiliata alla Fipav e all MSP Manofuori Cup Non è necessario essere Campioni per divertirsi giocando a pallavolo L Associazione Culturale

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionale GIOVANILE UNDER 21 di Beach Volley 2014 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 Introduzione 1. Il indice, in collaborazione con i Comitati Provinciali della Regione, un Circuito

Dettagli

TENNIS TAVOLO 2013-2014

TENNIS TAVOLO 2013-2014 TENNIS TAVOLO 2013-2014 Il Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale di Milano, in collaborazione con SPORT-ORG snc, organizza l attività 2013/14 di Tennis Tavolo. 1 11 COPPA CSI PROVINCIALE INDIVIDUALE

Dettagli

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA Ufficio Gare Regionale 1 Fase - Qualificazione COMUNICATI N. 63 DEL 20/10/2015 UFFICIO GARE N. 57 Allegato al Campionato Serie D Regionale Formula di svolgimento Le 20 squadre iscritte sono state suddivise

Dettagli

REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2015/2016

REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2015/2016 REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2015/2016 Il Comitato Regionale F.I.Te.T. Liguria indice per la stagione agonistica 2015/2016 i seguenti campionati a squadre:

Dettagli

SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE Matera, 13 Ottobre 2015 Prot. 7349 Alle Società Affiliate della Provincia di Matera Alle Scuole Elementari e Medie inferiori Affiliate Al Comune di Policoro Al CR CONI di Basilicata Al CR Fipav di Basilicata

Dettagli

FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2011/2012

FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2011/2012 FIPAV - Comitato Provinciale di CUNEO FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2011/2012 I N D I C E Formula svolgimento campionato PRIMA DIVISIONE MASCHILE... pag. 1 Formula svolgimento campionato PRIMA

Dettagli

1. MODALITA DI SVOLGIMENTO

1. MODALITA DI SVOLGIMENTO Alla c.a. - SOCIETA FIPAV - ATLETI FIPAV Agrate Brianza, 25 Maggio 2015 Prot. 313/BV Oggetto: indizione torneo Sand Volley 4x4 Maschile & Femminile. Il Comitato Provinciale di Monza Brianza indice ed organizza

Dettagli

CAMPIONATO DI PALLANUOTO MASCHILE Serie A2 Edizione 2014/2015 Approvato con delibera n. 229 Consiglio Federale del 30.09.2014

CAMPIONATO DI PALLANUOTO MASCHILE Serie A2 Edizione 2014/2015 Approvato con delibera n. 229 Consiglio Federale del 30.09.2014 CAMPIONATO DI PALLANUOTO MASCHILE Serie A2 Edizione 2014/2015 Approvato con delibera n. 229 Consiglio Federale del 30.09.2014 Iscrizione Tassa Gara Sono ammesse al Campionato Nazionale di Pallanuoto Maschile

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como Comunicato Ufficiale n 204 del 05/04/2011 Campionato UNDER 17 Maschile n 24 FORMULA: SECONDA FASE: disputate dalle prime quattro (4) squadre

Dettagli

Comunicato nr. 19 del Protocollo nr. 168 / 2005 Pag. 1 di 1

Comunicato nr. 19 del Protocollo nr. 168 / 2005 Pag. 1 di 1 Comunicato nr. 19 del 11.11.2005 Protocollo nr. 168 / 2005 Pag. 1 di 1 Comunicato nr. 19 del 11.11.2005 Protocollo nr. 168 / 2005 Pag. 2 di 2 Nuovi calendari Girone D e Girone F A causa del ritiro della

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 13 MASCHILE 3 X 3 Fase Provinciale 2015/2016

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 13 MASCHILE 3 X 3 Fase Provinciale 2015/2016 COMUNICATO UFFICIALE N. 15 STAGIONE AGONISTICA 2015/2016 CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 13 MASCHILE 3 X 3 Fase Provinciale 2015/2016 La Federazione Italiana Pallavolo indice ed il Comitato Provinciale di Roma

Dettagli

Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA

Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Fax: 0965 598440 -Tel: 0965 598441-346 0825520-346 4133777 e-mail: ufficiogare@fip.it internet: www.calabria.fip.it

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. DISPOSIZIONI GENERALI INTERPROVINCIALITÀ Continua anche con la stagione sportiva 2014/2015 l interprovincialità nei campionati giovanili del settore maschile. Nelle categorie 19, 17, 15, 14 e 13 formazioni

Dettagli

Tornei Promozionali di Categoria Coppa Milano Femminile Maschile Femminile Maschile Under 16

Tornei Promozionali di Categoria Coppa Milano Femminile Maschile Femminile Maschile Under 16 Milano, 1 luglio 2015 Prot. 2 / COGP Oggetto: Campionati Provinciali e Tornei Promozionali 2015/2016 A tutte le Società della Provincia di Milano e p.c. C.R. Lombardo FIPAV Roma Il Comitato Provinciale

Dettagli

PER TUTTE LE SOCIETA ISCRITTE AI CAMPIONATI

PER TUTTE LE SOCIETA ISCRITTE AI CAMPIONATI PALLAVOLO 2015/2016 (Documento inviato alle società ed affisso all albo in data 1 ottobre 2015) Premessa: il seguente documento sarà aggiornato periodicamente inserendo la logistica e le date/orario delle

Dettagli

CALENDARI UFFICIALI DEI CAMPIONATI REGIONALI DI SERIE C e D. Il presente CU integra la Circolare di Indizione pubblicata in data 2/7/13

CALENDARI UFFICIALI DEI CAMPIONATI REGIONALI DI SERIE C e D. Il presente CU integra la Circolare di Indizione pubblicata in data 2/7/13 CU 4 del 10/10/2013 CALENDARI UFFICIALI DEI CAMPIONATI REGIONALI DI SERIE C e D Il presente CU integra la Circolare di Indizione pubblicata in data 2/7/13 Si trasmettono in allegato i calendari definitivi

Dettagli

La Lega Pallavolo Uisp Treviso, in collaborazione con Boom Camp, organizza il campionato invernale di beach volley 2014/15.

La Lega Pallavolo Uisp Treviso, in collaborazione con Boom Camp, organizza il campionato invernale di beach volley 2014/15. La Lega Pallavolo Uisp Treviso, in collaborazione con Boom Camp, organizza il campionato invernale di beach volley 2014/15. SEDE E PERIODO DI SVOLGIMENTO Le partite del campionato si svolgeranno presso

Dettagli

NORME DI ATTUAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A 5 STAGIONE 2016

NORME DI ATTUAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A 5 STAGIONE 2016 NORME DI ATTUAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A STAGIONE 2016 Art. 1 (indizione) E indetto per la stagione 2016 il VIII^ Campionato Italiano di calcio per le seguenti divisioni: Agonistica Promozionale

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n.70

COMUNICATO UFFICIALE n.70 COMUNICATO UFFICIALE n.70 Del 19 Maggio 2015 1DF PLAY OFF E PLAY OUT 1DM PLAY OFF E PLAY OUT 2DF FINALE, PLAY OFF E PLAY OUT FINALE COPPA 2DM FASI FINALI U14F, U13F, U16F, U15M POST C. FIPAV VERONA SEDE

Dettagli

PALLAVOLO AMATORI FASE LOCALE DEL CAMPIONATO REGIONALE E NAZIONALE CSI STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

PALLAVOLO AMATORI FASE LOCALE DEL CAMPIONATO REGIONALE E NAZIONALE CSI STAGIONE SPORTIVA 2012-2013 PALLAVOLO AMATORI FASE LOCALE DEL CAMPIONATO REGIONALE E NAZIONALE CSI STAGIONE SPORTIVA 2012-2013 REGOLAMENTO UFFICIALE A cura della Commissione Tecnica Pallavolo CENTRO SPORTIVO ITALIANO - COMITATO PROVINCIALE

Dettagli

E IMPOSSIBILE GIOCARE IL VENERDI

E IMPOSSIBILE GIOCARE IL VENERDI INDIZIONE CAMPIONATO di SECONDA DIVISIONE FEMMINILE 2015/2016 La Federazione Italiana Pallavolo indice e la Commissione Organizzativa Gare di Torino organizza il campionato di Prima Divisione Femminile.

Dettagli

SU CARTA INTESTATA DELLA SOCIETA. Gara amichevole

SU CARTA INTESTATA DELLA SOCIETA. Gara amichevole Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale Taranto Via Puglie, 20 74121 TARANTO Oggetto: Autorizzazione Torneo Torneo Gara amichevole Disciplina Specialità Variante Contenuto Livello Indor Beach

Dettagli

COMUNICAZIONE DEL COMITATO PROVINCIALE

COMUNICAZIONE DEL COMITATO PROVINCIALE C o m i t a t o P r o v i n c i a l e M e s s i n a Via Rossini, 4-98076 Sant'Agata Militello (Me) Tel. / Fax 0941-721948 e-mail: direttoretecnico@pgsmessina.it - www.pgsmessina.it COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 37 del 28 maggio 2014

COMUNICATO UFFICIALE n. 37 del 28 maggio 2014 COMUNICATO UFFICIALE n. 37 del 28 maggio 2014 CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A DI CALCIO A 11 (Stagione Sportiva 2013/2014) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE La Federazione

Dettagli

versione WEB il Comunicato Ufficiale del CP FIPAV di Como è affisso all albo della sede

versione WEB il Comunicato Ufficiale del CP FIPAV di Como è affisso all albo della sede FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO ------------------------------------------------ Comitato Provinciale di COMO Tel. 031570495 Fax. 031570743 Viale Masia, 42 COMO www.fipav.como.it versione WEB il Comunicato

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 35135 - Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 35135 - Padova Telefono 049.8658384 Fax 049. DISPOSIZIONI GENERALI SEGNAPUNTI Si ricorda l obbligatorietà da parte delle società ospitanti di presentare all arbitro, prima dell inizio della gara, un segnapunti in regola con la posizione di tesseramento

Dettagli

FIPAV Commissione Organizzativa Gare Torino A.S. 2014/2015

FIPAV Commissione Organizzativa Gare Torino A.S. 2014/2015 INDIZIONE CAMPIONATI di CATEGORIA 2014/2015 La Federazione Italiana Pallavolo indice e la Commissione Gare Provinciale organizza la fase provinciale dei campionati di categoria del settore femminile; l

Dettagli

CENT RO SPORT IVO IT AL IANO. Comitato provinciale di Macerata. Giocare per credere. Comunicato. Ufficiale n. 2. Sport&Go

CENT RO SPORT IVO IT AL IANO. Comitato provinciale di Macerata. Giocare per credere. Comunicato. Ufficiale n. 2. Sport&Go Comunicato Ufficiale n. 2 Sport&Go Affisso all albo il 15 ottobre 2015 V. le G. Matteotti,92 62012 Civitanova M. Cell: 3297065661 e-mail: civitanova@csimacerata.it Comunicato Ufficiale n. 2 Sport&Go Campionati

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE COSENZA

COMITATO PROVINCIALE COSENZA COMITATO PROVINCIALE COSENZA 02 settembre 2015 1 MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA Comitato Provinciale Cosenza Lega Calcio Cosenza 1^ Traversa Kennedy, 4 87037 RENDE (CS) Tel. e fax 0984 446750 e-mail:

Dettagli

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 Allegato n. 2 Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 A ) TASSA DI AFFILIAZIONE, ASSOCIAZIONE E VARIAZIONE DI ELEMENTI DELLA PERSONALITÀ DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE 1) Affiliazione a) Domanda

Dettagli

Gli importi sono comprensivi della tassa di iscrizione, del contributo per il concorso spese generali e del contributo per il servizio risultati.

Gli importi sono comprensivi della tassa di iscrizione, del contributo per il concorso spese generali e del contributo per il servizio risultati. Campionati di categoria SETTORE MASCHILE 2015/2016 Per la gestione on-line di iscrizioni, designazioni, calendari, spostamenti gara, versamenti, risultati e classifiche le società troveranno un settore

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 65

Comunicato Ufficiale N. 65 Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N. 65 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 037

Comunicato Ufficiale N. 037 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 037 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

GUIDA PRATICA PER ATLETI E FAMIGLIE alla Stagione Sportiva 2011/2012 e REGOLAMENTO SOCIETARIO ATLETI

GUIDA PRATICA PER ATLETI E FAMIGLIE alla Stagione Sportiva 2011/2012 e REGOLAMENTO SOCIETARIO ATLETI SEZIONE PALLAVOLO GUIDA PRATICA PER ATLETI E FAMIGLIE alla Stagione Sportiva 2011/2012 e REGOLAMENTO SOCIETARIO ATLETI A partire da questa stagione sportiva, il Comitato Direttivo della Newpol.Sala Bolognese,

Dettagli

Calendario Invernale 2013-14 Commissione Tecnica Provinciale Calcio. Attenzione!!!! osservare modifiche. Avvertenze :

Calendario Invernale 2013-14 Commissione Tecnica Provinciale Calcio. Attenzione!!!! osservare modifiche. Avvertenze : Calendario Invernale 2013-14 Commissione Tecnica Provinciale Calcio Attenzione!!!! osservare modifiche Avvertenze : Commissione Calcio Giovanile indirizzo mail coordinamentosport@csipadova.it cell. 348.4351229;

Dettagli

ISCRIZIONE 1 TORNEO DI BEACH VOLLEY FIERA DEL PRODOTTO AGRICOLO (Attività promozionale per tesserati FIPAV)

ISCRIZIONE 1 TORNEO DI BEACH VOLLEY FIERA DEL PRODOTTO AGRICOLO (Attività promozionale per tesserati FIPAV) ISCRIZIONE 1 TORNEO DI BEACH VOLLEY FIERA DEL PRODOTTO AGRICOLO (Attività promozionale per tesserati FIPAV) Data iscrizione: Denominazione squadra: Nome e cognome giocatore N 1: Nome e cognome giocatore

Dettagli

1 TROFEO PERUGIA CUP 1 TROFEO PERUGIA CUP

1 TROFEO PERUGIA CUP 1 TROFEO PERUGIA CUP 1 TROFEO PERUGIA CUP Il Comitato Regionale Umbria della F.I.G.C. indice ed organizza il 1 TROFEO PERUGIA CUP Campo Federale di Prepo R E G O L A M E N T O U F F I C I A L E STAGIONE SPORTIVA 2011/2012

Dettagli

COMMISSIONE PALLAVOLO COMUNICATO N 25 DEL 18 MAGGIO 2007 INCONTRO DI FINE ANNO FINALI INTERPROVINCIALI

COMMISSIONE PALLAVOLO COMUNICATO N 25 DEL 18 MAGGIO 2007 INCONTRO DI FINE ANNO FINALI INTERPROVINCIALI COMMISSIONE PALLAVOLO COMUNICATO N 25 DEL 18 MAGGIO 2007 INCONTRO DI FINE ANNO La Commissione Pallavolo invita tutte le squadre iscritte ai campionati 2006-2007 a partecipare all incontro conclusivo che

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.64

Comunicato Ufficiale N.64 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N.64 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B STAGIONE

Dettagli

REGOLAMENTO ATTIVITA BAMBINI IN GIOCO & RAGAZZI IN SPORT 2014/2015 8 TROFEO DON EUGENIO MONDINI 12 TROFEO BAMBINI & 28 TROFEO RAGAZZI

REGOLAMENTO ATTIVITA BAMBINI IN GIOCO & RAGAZZI IN SPORT 2014/2015 8 TROFEO DON EUGENIO MONDINI 12 TROFEO BAMBINI & 28 TROFEO RAGAZZI CENTRO SPORTIVO ITALIANO CREMONA REGOLAMENTO BAMBINI IN GIOCO E RAGAZZI IN SPORT 2014/2015 REGOLAMENTO ATTIVITA BAMBINI IN GIOCO & RAGAZZI IN SPORT 2014/2015 8 TROFEO DON EUGENIO MONDINI 12 TROFEO BAMBINI

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 066

Comunicato Ufficiale N. 066 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 066 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

CHAMPIONS LEAGUE. Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE

CHAMPIONS LEAGUE. Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE C.U.S. FOGGIA A.S.D. Via Napoli, 109 71122 Foggia CHAMPIONS LEAGUE Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE Articolo 1 Iscrizioni. Il Campionato Champions League 2015 è aperto a tutti (universitari

Dettagli

AREA 5 Campania - Puglia - Basilicata UFFICIO ATTIVITA AGONISTICA

AREA 5 Campania - Puglia - Basilicata UFFICIO ATTIVITA AGONISTICA F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A G I U O C O H A N D B A L L P a l l a m a n o AREA 5 Campania - Puglia - Basilicata UFFICIO ATTIVITA AGONISTICA GIUDICE SPORTIVO COMUNICATO UFFICIALE N. 1 del 21.10.2014

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO PROVINCIALE DI PADOVA

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO PROVINCIALE DI PADOVA FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO PROVINCIALE DI PADOVA COMUNICATO UFFICIALE N. 21 DEL 4 OTTOBRE 2012 UFFICIO GARE N. 16 Campionato Regionale Under 15 Maschile Calendario Ufficiale Gare Girone:

Dettagli

Circuito regionale Aquagol 2014

Circuito regionale Aquagol 2014 Federazione Italiana Nuoto EDIZIONE 2014 SETTORE PROPAGANDA nati 2003-2004-2005 e seguenti (m/f) Circuito regionale Aquagol 2014 Definizione di categoria: il Circuito Aquagol viene svolto dal all interno

Dettagli

NORME GENERALI ATTIVITA PALLAVOLO 2015-2016

NORME GENERALI ATTIVITA PALLAVOLO 2015-2016 Centro Sportivo Italiano Commissione Pallavolo NORME GENERALI ATTIVITA PALLAVOLO 2015-2016 ART. 1 ISCRIZIONE Per poter partecipare all attività organizzata dalla Commissione Pallavolo è necessario essere

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE ABRUZZO

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE ABRUZZO FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE ABRUZZO Regolamento Campionato serie C regionale A.S. 2014/2015 Formula di svolgimento: Fase di qualificazione. Fase ad orologio. Play-off. Fase di

Dettagli

Stagione Sportiva 2014-2015

Stagione Sportiva 2014-2015 Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 35135 Padova www.fipavpd.net Mail: padova@federvolley.it Stagione Sportiva 2014-2015 Una stagione da trascorrere insieme Indizione Campionati e Tornei Provinciali 1. VERSAMENTI

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 42 dell 11 luglio 2014

COMUNICATO UFFICIALE n. 42 dell 11 luglio 2014 COMUNICATO UFFICIALE n. 42 dell 11 luglio 2014 DISPOSIZIONI IN MATERIA DI AFFILIAZIONE/RIAFFILIAZIONE E TESSERAMENTO (Stagione Sportiva 2014/15) Il Consiglio Federale, nella riunione tenutasi in data 3/4

Dettagli

Alle società sportive interessate

Alle società sportive interessate Amici VV.F. Volley a.s.d. Via Canalina n 8 42123 Reggio Emilia Tel. e fax 0522325462 Cod.Fisc. 91153910350 Part. Iva 02454190352 Reggio Emilia, li 21/02/2013 Alle società sportive interessate Oggetto:

Dettagli

Comunicato 29 del Protocollo 214 / 2012 Pag. 1 di 5

Comunicato 29 del Protocollo 214 / 2012 Pag. 1 di 5 Comunicato 29 del 10.12.2012 Protocollo 214 / 2012 Pag. 1 di 5 Comunicato 29 del 10.12.2012 Protocollo 214 / 2012 Pag. 2 di 5 Under 16 Femminile - Classifica Gironi Iniziali Girone A 1 POOL VOLLEY 21 7

Dettagli

Baruccana Volley. ART. 1 - SEDE DEL TORNEO e ORARIO DEGLI INCONTRI

Baruccana Volley. ART. 1 - SEDE DEL TORNEO e ORARIO DEGLI INCONTRI 1 Importanti novità! In questa edizione abbiamo introdotto la distinzione delle squadre iscritte in due categorie: Open e Amatori. I dettagli di ogni categoria li trovate nell articolo 5/A e 5/B. Ogni

Dettagli

Indizione Campionati Giovanili 2014/2015

Indizione Campionati Giovanili 2014/2015 FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO COMITATO PROVINCIALE DI COMO A tutte le Società affiliate della Provincia di Como Loro sedi e.p.c. FIPAV Roma Organizzazione Territoriale Como 31 / 07 / 2014 FIPAV Lombardia

Dettagli

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014 ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014 -TESSERAMENTO GIOCATORI I tesseramenti dei calciatori / dirigenti saranno ammessi fino al 31/12/2012 senza alcuna deroga. I giocatori che non avranno

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 CORSO ABILITANTE al GRADO di ALLIEVO ALLENATORE 1 LIVELLO GIOVANILE

STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 CORSO ABILITANTE al GRADO di ALLIEVO ALLENATORE 1 LIVELLO GIOVANILE STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 CORSO ABILITANTE al GRADO di ALLIEVO ALLENATORE 1 LIVELLO GIOVANILE Novembre 2015 Il Comitato Provinciale di Padova indice per la stagione sportiva 2015 / 2016 il Corso per

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Territoriale di Livorno Centro di Qualificazione Tecnica www.livorno.federvolley.it

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Territoriale di Livorno Centro di Qualificazione Tecnica www.livorno.federvolley.it Livorno, 18 dicembre 2014 Oggetto: Attività relativa al settore Atleti/e - Trofeo delle Province 2015 Comunicazioni. Ai Sigg. Presidenti delle Società dei Comitati FIPAV di Livorno e Grosseto e, p.c. Ai

Dettagli

CAMPIONATI DI SOCIETA 2015

CAMPIONATI DI SOCIETA 2015 CAMPIONATI DI SOCIETA 2015 Specialità Petanque. Regolamento Campionati di Società 1 CAMPIONATO di SOCIETA SERIE A MASCHILE Vi partecipano di diritto le prime sei Società classificate nell anno agonistico

Dettagli

Campionato Nazionale Beach Volley U 19 M/F Indizione Fase Regionale

Campionato Nazionale Beach Volley U 19 M/F Indizione Fase Regionale CU N 72 del 10 giugno 2008 Campionato Nazionale Beach Volley U 19 M/F Indizione Fase Regionale Art. 1 Indizione del campionato Il Comitato Regionale Fipav della Lombardia, in collaborazione con le società

Dettagli

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Articolo 1. - Definizioni.... 2 Articolo 2. - Attività di ciascun campionato.... 2 Articolo 3. - Affidamento dell organizzazione....

Dettagli

Il Comitato Provinciale di Monza Brianza indice ed organizza per la stagione agonistica 2015/16 la PROMO 12 con le seguenti modalità:

Il Comitato Provinciale di Monza Brianza indice ed organizza per la stagione agonistica 2015/16 la PROMO 12 con le seguenti modalità: Spettabili Società Partecipanti alla PROMO 12 Loro Indirizzi e p.c. C.R. Lombardia C.P. Lecco Agrate Brianza, 09/10/2015 Prot. 46/CPG Oggetto: PROMO 12 Stagione 2015/16 Il Comitato Provinciale di Monza

Dettagli

CALENDARI UFFICIALI DEI CAMPIONATI REGIONALI DI SERIE C e D. Il presente CU integra la Circolare di Indizione pubblicata in data 8/7/14

CALENDARI UFFICIALI DEI CAMPIONATI REGIONALI DI SERIE C e D. Il presente CU integra la Circolare di Indizione pubblicata in data 8/7/14 CU 5 del 2/10/2014 CALENDARI UFFICIALI DEI CAMPIONATI REGIONALI DI SERIE C e D Il presente CU integra la Circolare di Indizione pubblicata in data 8/7/14 Si trasmettono in allegato i calendari definitivi

Dettagli

DIREZIONE TECNICA REGIONALE

DIREZIONE TECNICA REGIONALE DIREZIONE TECNICA REGIONALE Via dei Salesiani, 2-95128 CATANIA Tel. 095 500592 - fax 095 443591 Web: www.pgsicilia.it E Mail:pgs@pgsicilia.it COMUNICATO UFFICIALE N 3 Stagione Sportiva 2014/2015 del 16

Dettagli

Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Regionale della Sardegna. Disposizioni Organizzative Annuali Regionali Anno Sportivo 2014/2015

Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Regionale della Sardegna. Disposizioni Organizzative Annuali Regionali Anno Sportivo 2014/2015 Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Regionale della Sardegna Disposizioni Organizzative Annuali Regionali Anno Sportivo 2014/2015 Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Regionale della Sardegna

Dettagli

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010 Il coordinamento UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), organizza campionati di pallavolo che vanno dai campionati giovanili (a partire dall Under 12) ai campionati Seniores. Come fiore all occhiello

Dettagli

Ufficio Gare Firenze

Ufficio Gare Firenze CAMPIONATO SERIE C FEMMINILE ANNO SPORTIVO 2010/2011 Competenza Ufficio Gare Regionale - Firenze FORMULA PRIMA FASE Due gironi di 7/8 squadre con formula del girone all italiana con gare di andata e ritorno

Dettagli

FIPAV Federazione Italiana Pallavolo STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 I CONTRIBUTI MODALITA DI VERSAMENTO

FIPAV Federazione Italiana Pallavolo STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 I CONTRIBUTI MODALITA DI VERSAMENTO FIPAV Federazione Italiana Pallavolo STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 I CONTRIBUTI MODALITA DI VERSAMENTO E possibile effettuare tutti i versamenti dovuti alla FIPAV Nazionale (tutti quelli che hanno la causale

Dettagli

Potranno essere impiegate, solo ed esclusivamente per la 1^ Fase Interregionale, fino a quattro atlete fuori quota nate dal 1.1.1995 al 31.12.1996.

Potranno essere impiegate, solo ed esclusivamente per la 1^ Fase Interregionale, fino a quattro atlete fuori quota nate dal 1.1.1995 al 31.12.1996. Organico Campionato di Calcio Femminile Serie D 2015/2016 Alla chiusura delle iscrizioni del Campionato di Serie D, risultano partecipanti al Campionato di Calcio Femminile di Serie D - Stagione Sportiva

Dettagli

TROFEO DELLE PROVINCIE DEL GARDA

TROFEO DELLE PROVINCIE DEL GARDA COMUNE DI RODIGO CITTA DI ASOLA TROFEO DELLE PROVINCIE DEL GARDA 11ª EDIZIONE RODIGO RIVALTA SUL MINCIO - ASOLA 25 APRILE 2013 Ernesto Torre Presidente C.P. Fipav Mantova C.P. FIPAV MANTOVA pag. 1 Con

Dettagli