CURRICULUM VITAE. data inizio dell incarico: 30 dicembre 2008; scadenza dell incarico: 30 dicembre 2011

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM VITAE. data inizio dell incarico: 30 dicembre 2008; scadenza dell incarico: 30 dicembre 2011"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE Cognome e nome: Calcagnini Maria Luogo e data di nascita Latina, 3/8/1966 Qualifica: dirigente, decorrenza 30/12/2008 Titolare della struttura: Ruolo Unico Regionale del personale delle Aree Naturali Protette Posizione dirigenziale di Staff avente ad oggetto Correlazione tra la normativa regionale e la normativa comunitaria e statale in materia di aree naturali protette Contratto individuale di incarico vigente: Contratto individuale di lavoro, a tempo pieno e indeterminato, di inquadramento nella qualifica dirigenziale del Ruolo Unico Regionale del Personale delle Aree Naturali protette (dal 31 dicembre 2008) data inizio dell incarico: 30 dicembre 2008; scadenza dell incarico: 30 dicembre 2011 Titolo di studio Diploma di laurea in giurisprudenza conseguito presso l'università degli Studi di Roma "La Sapienza il Votazione 105/110.

2 Specializzazioni post laurea: 1. Corso di perfezionamento post universitario in scienze amministrative, tenuto presso l Università degli studi di Roma La Sapienza, anno accademico 1992/93; 2. Corso di perfezionamento post-universitario per Consulenti di assemblea presso la Facoltà di Scienze Politiche dell Università degli studi di Roma La Sapienza nell anno accademico 1997; 3. Corso Europa Prossima: l Europa delle Regioni, delle città e della cittadinanza, presso la Facoltà di economia dell Università di Roma Tre, anno accademico 1998 Carriera 1. Pratica forense e attività libero professionale, anni 1992/1994, presso lo studio legale dell avvocato Francesco Tamburini, sito in Latina via Cicerone, n. 44, in materia civile, penale e amministrativa; 2. Vincita, nell anno 1994, del concorso pubblico per esami a trenta posti di istruttore direttivo esperto in consulenze giuridiche e tecniche legislative, VII qf, indetto dalla Regione Lazio; 3. In servizio dal 25/10/1994 al 29 dicembre 2008, come dipendente di ruolo a tempo pieno, presso la Regione Lazio, Presidenza della Giunta, con profilo esperto in consulenza giuridica e tecnica legislativa (successivamente specialista area legislativa ), VII q.f., successivamente categoria D3, posizione economica D5, con le seguenti mansioni: consulenza giuridico-legislativa alle strutture regionali e agli enti locali, redazione di proposte di legge e regolamenti regionali, supporto, durante l iter legislativo, nelle commissioni e in Consiglio regionale, al Presidente della Giunta regionale e ai singoli Assessori, partecipazione alle riunioni tecniche della Conferenza Stato-Regione per l esame di proposte di legge, regolamenti e decreti, partecipazione alle riunioni tecniche presso il Dipartimento affari regionali della Presidenza del Consiglio dei Ministri per i tentativi di conciliazione/mediazione finalizzati ad evitare le impugnative delle leggi regionali da parte dello Stato. - Titolare di incarico di responsabilità di attività pluridisciplinari e complesse, ai sensi dell articolo 3 della legge regionale 6/ Titolare di posizione professionale di cui all articolo 4 del CCDI 1998/2001; - Titolare della seguente posizione organizzativa di cui all articolo 4 del CCNL 20 settembre 2000: Coordinamento dell attività di assistenza giuridica agli organi

3 istituzionali in relazione alle funzioni legislativa e regolamentare nelle materie di competenza del Dipartimento territorio. Valutazione individuale di risultato nel corso di tutti gli anni di titolarità della posizione organizzativa: 100/100. Particolare specializzazione conseguita, nello svolgimento della suddetta attività lavorativa, nelle seguenti materie: ambiente, urbanistica, trasporti; lavori pubblici, edilizia residenziale pubblica. 4. Membro gruppo di lavoro interassessorile finalizzato alla predisposizione di proposte di semplificazione dei procedimenti amministrativi regionali previa apposita ricognizione e analisi degli stessi, istituito con deliberazione della Giunta regionale n del 16 giugno 1991; 5. Membro gruppo di lavoro per la predisposizione di un testo unico in materia urbanistico/edilizia, costituito con deliberazione della Giunta regionale e presieduto dal Prof. Sabino Cassese; 6. membro della commissione di studio per la definizione della legge regionale in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, istituita con deliberazione n. 650/2006 e decreto del Presidente della Regione n. T0611 del 4 dicembre 2006; 7. membro gruppo di lavoro per la predisposizione di una proposta di legge concernente la vigilanza in materia urbanistica, istituito con determinazione del Direttore del dipartimento territorio n. B4000 del 26 ottobre 2006; 8. membro gruppo di lavoro per gli approfondimenti giurisprudenziali e legislativi finalizzati alla redazione di una proposta di legge regionale in materia di inquinamento elettromagnetico, costituito con atto di organizzazione del direttore competente in materia di ambiente; 9. membro del Comitato consultivo per la redazione della proposta di legge regionale di recepimento della legge 109/1994, istituita con determinazione del direttore regionale in materia di infrastrutture; 10. membro gruppo di lavoro per la predisposizione delle disciplina regionale di dettaglio per l utilizzazione agronomica degli effluenti di allevamento e delle acque reflue, di cui all articolo 112 del decreto legislativo 152/2006 e programmi di azione di cui all articolo 92 dello stesso d.lgs, istituito con determinazione del Direttore regionale competente in materia di agricoltura.

4 11. membro gruppo di lavoro per la modifica organica della legge regionale 42/1999 (norme in materia di opere concernenti linee ed impianti elettrici fino a 150 KW (anno 1999). 12. Conseguimento idoneità al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, per la copertura di 5 posti (elevati a 9) di dirigente esperto in redazione di testi normativi (graduatoria approvata con Decreto del Segretario Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 7 giugno 2001) 13. Acquisizione, da 30 dicembre 2008, della qualifica dirigenziale nell ambito del Ruolo unico del Personale delle AA.NN.PP. del Lazio, a seguito della procedura di reclutamento prevista dall articolo 24 della legge regionale 11 settembre 2003, n.29, attraverso l utilizzazione della graduatoria degli idonei del concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per la copertura di 5 posti (elevati a nove) di dirigente esperto nella redazione di testi normativi (graduatoria approvata con decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 7 giugno Titolare, dal 30 dicembre 2008, presso il Ruolo Unico Regionale delle AA.NN.PP., della posizione dirigenziale di staff: Correlazione tra la normativa regionale e la normativa comunitaria e statale in materia di Aree Naturali Protette occupandosi in particolare di: a) supporto del Responsabile del Ruolo Unico per la soluzione di problematiche attinenti all interpretazione normativa regionale e comunitaria in materia di AA.NN.PP; b) supporto al Direttore dell Ente Parco Monti Ausoni per l espletamento delle procedure amministrative connesse alla nuova costituzione dell Ente Parco e per la risoluzione di problematiche giuridico-amministrative; c) supporto alla Direzione Regionale Ambiente, in raccordo con le strutture competenti, per l elaborazione e revisione, sotto il profilo giuridico e della tecnica legislativa, di proposte di legge e di regolamento in materia di ambiente, con particolare riferimento alle AA.NN.PP; d) ricognizione della normativa comunitaria, statale e regionale in materia di AA.NN.PP, individuazione, nella normativa regionale, di eventuali lacune e antinomie e predisposizione dei conseguenti interventi normativi.

5 Valutazione di risultato individuale anno 2009: 96/100 Valutazione di risultato individuale anno 2010: 98/100 Altri incarichi 1. Partecipazione, nell ambito della segreteria tecnica, alla Conferenza di copianificazione per l approvazione della variante generale al piano regolatore generale del Comune di Roma, costituita con provvedimento del Sindaco del Comune di Roma e dell Assessore all urbanistica della Regione Lazio nell anno 2007; 2. membro, quale rappresentante della Regione Lazio, della commissione di gare d appalto per l acquisto di autobus da destinare al trasporto pubblico locale gestito in concessione dalle società Orlando Cosmo srl (Colleferro); 3. membro, quale rappresentante della Regione Lazio, della commissione di gare d appalto per l acquisto di autobus da destinare al trasporto pubblico locale gestito in concessione dalle società Ago Uno srl (Aprilia); 4. membro, quale rappresentante della Regione Lazio, della commissione di gara d appalto per l acquisto di autobus da destinare al trasporto pubblico locale gestito in concessione da Ellebì sas (Latina); 5. membro, quale rappresentante della Regione Lazio, della commissione di gare d appalto per l acquisto di autobus da destinare al trasporto pubblico locale gestito in concessione dalle società Seatur spa (Roma); 6. Incarico, tramite contratto a progetto, da AeT- Ambiente e Territorio (Azienda Speciale della CCIAA di Roma), per il seguente progetto: Controlli ambientali e semplificazioni procedurali nella Provincia di Roma Titoli professionali: 1.Abilitazione all esercizio della professione di avvocato conseguita presso la Corte d Appello di Roma nell anno 1996 Lingue straniere conosciute: Inglese: Conoscenze informatiche:

6 pacchetto office per windows Corsi di formazione e aggiornamento (con conseguimento dei relativi attestati): 1. Corso annuale, con vincita di borsa di studio, per la preparazione alla professione forense e alla carriera giudiziaria tenuto presso l Istituto regionale degli studi giuridici del Lazio A. C. Jemolo, nell anno Corso di qualificazione per tecnici legislativi esperti in consulenza giuridica e tecnica legislativa presso l Istituto regionale degli Studi Giuridici del Lazio A.C. Jemolo nell anno 1994; 3. Corso di formazione per consultazione banca dati della Corte di Cassazione presso la Corte Suprema di Cassazione Centro elettronico di documentazione, anno Corso di formazione per la consultazione del sistema informativo automatizzato presso dalla Camera dei Deputati, anno Corso di formazione per la consultazione della banca dati del Senato della Repubblica, anno Seminario nazionale di studi Strumenti per il drafting e il linguaggio delle leggi, organizzato dalla Conferenza dei presidenti dell Assemblea, dei Consigli regionali e delle province autonome, giugno 1997; 7. Seminario di aggiornamento La giurisprudenza della Corte costituzionale di interesse regonale , 23 aprile 1997, Consiglio Regionale della Toscana 8. Corso di aggiornamento per tecnici legislativi tenuto presso l Istituto regionale di studi giuridici del Lazio A. C. Jemolo, anno Corso dell ELEA Internet: istruzioni per l uso posta elettronica con outlook, aprile 1999, ELEA; 10. Seminario nazionale di studi Formazione per le tecniche legislative, organizzato dalla Conferenza dei Presidenti dell Assemblea, dei Consigli regionali e delle Province autonome, giugno Corso di formazione sulla cooperazione decentrata, organizzato da: Ricerca e cooperazione in partnership con l Osservatorio interregionale sulla cooperazione allo sviluppo, giugno Corso di formazione-aggiornamento per funzionari regionali organizzato dal CESAR, ISLE, Regione Emilia Romagna, 2001;

7 13. Corso sugli aiuti di Stato, presso Istituto regionale degli studi giuridici del Lazio A.C.Jemolo, anno Master per operatori in diritto degli appalti di lavori pubblici, anno 2002, presso l Istituto regionale di studi giuridici del Lazio A. C. Jemolo 15. Corso di informatica Word Operativo, dal 10 al 13 giugno 2002, IRFOD Lazio 16. Corso di aggiornamento sulle Tecniche legislative organizzato dall Istituto regionale di formazione dei dipendenti (IRFOD) in collaborazione con l AITLE, dal al ; 17. Seminario La normativa comunitaria in materia di appalti pubblici e di concessioni. Bilancio e prospettiva in materia di servizi di interesse economico generale nella Comunità Europea, tenuto a Bruxelles il 18 e 19 settembre 2003, organizzato dalle Regioni del centro Italia; 18. Corso Servizi locali verso il mercato dal 15 settembre al 15 ottobre 2003 presso l agenzia per lo sviluppo delle Amministrazioni pubbliche (A.S.A.P) 19. Corso di informatica Word avanzato, dal 24 al 27 marzo 2003, IRFOD Lazio 20. Corso Il sistema finanziario pubblico, dal 4 al 6 novembre Corso Il federalismo amministrativo, dal 26 maggio al 31 maggio 2004, presso L agenzia per lo sviluppo delle Amministrazioni pubbliche (A.S.A.P) 22. Corso Politiche comunitarie presso l ASAP dal al Corso Mediation Training Corse Corso di Formazione per Mediatori nei rapporti tra pubbliche amministrazioni, con superamento del relativo esame finale, presso la facoltà di Giurisprudenza dell Università degli Studi Roma Tre nell anno Corso norme comunitarie e procedura di infrazione, gennaio-febbraio 2005, ASAP 25. Seminario: Le nuove direttive europee degli appalti pubblici ed i partenariati pubblici-privati tenuto a Bruxelles il 16 e 17 febbraio 2006, organizzato dalle Regioni del centro Italia; 26. Corso La stipula dei contratti nella pubblica amministrazione, dal 7 giugno al 12 luglio 2006, presso L agenzia per lo sviluppo delle Amministrazioni pubbliche (A.S.A.P) 27. Corso La riforma della legge 241/1990 e redazione del regolamento sul procedimento amministrativo, 22 e 23 giugno 2006, presso ISSEL Centro studi per gli enti locali 28. Corso sulla Conferenza di servizi, ASAP, Anno 2006

8 29. Corso sulla riforma del titolo V della Costituzione, ASAP, anno Corso sulla semplificazione delle leggi, ASAP, anno Seminario di aggiornamento professionale la semplificazione delle certificazioni amministrative, presso Istituti Regionale A.C. Jemolo; Pubblicazioni: Volume: Prevenzione, controlli e procedure in materia ambientale Funzioni delle istituzioni pubbliche e adempimenti della imprese anno 2005, edito a cura di AeT Ambiente e Territorio, Azienda speciale della Camera di commercio di Roma. La sottoscrizione della presente scheda ha valore di autocertificazione dei dati sopra indicati. Roma lì 23/2/2011 Il dirigente Maria Calcagnini

CURRICULUM VITAE TITOLI DI STUDIO CORSI POSTUNIVERSITARI DI SPECIALIZZAZIONE E/O PERFEZIONAMENTO E MASTER

CURRICULUM VITAE TITOLI DI STUDIO CORSI POSTUNIVERSITARI DI SPECIALIZZAZIONE E/O PERFEZIONAMENTO E MASTER CURRICULUM VITAE NOME: Claudio COGNOME: Genovese DATA DI NASCITA: 2 giugno 1964 LOCALITA DI NASCITA: Roma INDIRIZZO: via della Pisana 1301, c.a.p. 00163, Roma RECAPITO TELEFONICO: 0665932437 INDIRIZZO

Dettagli

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale PAOLA GARRO 1. Dati Anagrafici Anzianità in Regione 02/10/2000 Incarico attuale Direzione/Agenzia e-mail istituzionale Posizione organizzativa di Alta Professionalità Assistenza giuridicolegislativa e

Dettagli

patrizia.aversano@comune.milano.it

patrizia.aversano@comune.milano.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome AVERSANO PATRIZIA Indirizzo VIA CANONICA,54- MILANO Telefono 349.6998623 Fax E-mail patrizia.aversano@comune.milano.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

chiara.simonelli@ptvonline.it Tipo di azienda o settore Sanità Contratto a Tempo Pieno e Indeterminato Principali mansioni e responsabilità

chiara.simonelli@ptvonline.it Tipo di azienda o settore Sanità Contratto a Tempo Pieno e Indeterminato Principali mansioni e responsabilità CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Chiara Simonelli Indirizzo Via Casimiro Gennari, 8 (Roma) Telefono +39 3498435280 E-mail chiara.simonelli@ptvonline.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome: ALLEVA Piera Luogo e data di nascita: Treia (MC), 6 settembre 1967 Cittadinanza: Italiana Recapiti telefonici: 0736/298336 FAX 0736/298275 E-mail : pieraa@comune.ascolipiceno.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome ANNARUMMA GIOVANNAMARIA. Telefono 06.67668247 Fax 06.67667559 E-mail g.annarumma@provincia.roma.it

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome ANNARUMMA GIOVANNAMARIA. Telefono 06.67668247 Fax 06.67667559 E-mail g.annarumma@provincia.roma.it FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANNARUMMA GIOVANNAMARIA Telefono 06.67668247 Fax 06.67667559 E-mail g.annarumma@provincia.roma.it Data di nascita 28/12/1972 ESPERIENZA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MISITI ALBA MARIA Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome e cognome: Maria ANDREOZZI Luogo e data di nascita: Aversa (CE) 02/08/1962 Residenza: Formello (RM) Viale

CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome e cognome: Maria ANDREOZZI Luogo e data di nascita: Aversa (CE) 02/08/1962 Residenza: Formello (RM) Viale CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome e cognome: Maria ANDREOZZI Luogo e data di nascita: Aversa (CE) 02/08/1962 Residenza: Formello (RM) Viale India, 20 cap. 00060 Titoli culturali, specializzazioni e

Dettagli

Allegato B. (Sostituzione degli schemi A e B dell allegato I al r.r. 1/2002. ai sensi dell articolo 14 del R.R. 14/2008)

Allegato B. (Sostituzione degli schemi A e B dell allegato I al r.r. 1/2002. ai sensi dell articolo 14 del R.R. 14/2008) Allegato B (Sostituzione degli schemi A e B dell allegato I al r.r. 1/2002 ai sensi dell articolo 14 del R.R. 14/2008) Schema A (rif.art. 172) DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI COGNOME

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome CASOTTO ARIANNA GABRIELLA Data di nascita (gg/mm/aaaa) 06/10/1961 Qualifica Dirigente avvocato Amministrazione Incarico attuale In servizio presso l Unità Operativa/Unità

Dettagli

dell Avvocato dello Stato Marco Stigliano Messuti

dell Avvocato dello Stato Marco Stigliano Messuti Curriculum Vitae dell Avvocato dello Stato Marco Stigliano Messuti nato a Catanzaro, l 8 novembre 1962 - Ha conseguito, in quattro anni, nel 1985, la laurea in Giurisprudenza presso l Università degli

Dettagli

SCHEDA RIEPILOGATIVA DEI DATI ESSENZIALI DEL DIRIGENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE

SCHEDA RIEPILOGATIVA DEI DATI ESSENZIALI DEL DIRIGENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE SCHEDA RIEPILOGATIVA DEI DATI ESSENZIALI DEL DIRIGENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE Cognome SANSONE Nome RITA Luogo di nascita ROMA Data di nascita 22.05.1953 Qualifica DIRIGENTE Decorrenza 2004 Titolare della

Dettagli

INPS (attualmente in comando presso l Ente Roma Capitale) Direttore del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane dell Ente Roma Capitale

INPS (attualmente in comando presso l Ente Roma Capitale) Direttore del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane dell Ente Roma Capitale C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data e luogo di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Laura Benente 15 luglio 1966 - Torino Dirigente Telefono 0667104831 E-mail INPS

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI. Luogo e data di nascita: Pontecorvo (Fr) il 12 marzo 1955

CURRICULUM VITAE DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI. Luogo e data di nascita: Pontecorvo (Fr) il 12 marzo 1955 Schema A (rif.art.172) CURRICULUM VITAE DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI Cognome e nome: Palombo Aldo Luogo e data di nascita: Pontecorvo (Fr) il 12 marzo 1955 Residenza: via Fabbricata,

Dettagli

Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Direzione territoriale della Calabria e della Basilicata Area Monopoli Numero telefonico dell ufficio 0984.

Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Direzione territoriale della Calabria e della Basilicata Area Monopoli Numero telefonico dell ufficio 0984. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome GIULIANI Antonio Data di nascita 21 maggio 1969 Qualifica Dirigente II fascia Amministrazione Incarico attuale Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI [MAURO IOLANDA] i.mauro@regcal.it ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI [MAURO IOLANDA] i.mauro@regcal.it ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome [MAURO IOLANDA] Indirizzo [ VILL. ARGHILLA SUD N. 5 COOP. 8 MARZO NUOVA DIMENSIONE - 89135 Reggio Calabria ] Telefono 0965/ 894621 Fax

Dettagli

Avv. Federica Pallone

Avv. Federica Pallone Via Schipani n.176 88100 Catanzaro Telefono Uff. 0961/84353 Cell. 329/3607025 Avv. Federica Pallone Dati personali Nazionalità: Italiana Data di nascita: 31.05.1972 Luogo di nascita: Cosenza Residenza:

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ILARIO FRAJIA ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E.

INFORMAZIONI PERSONALI ILARIO FRAJIA ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E. INFORMAZIONI PERSONALI Nome ILARIO FRAJIA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Indirizzo Via Torre 14 89040 Marina di Caulonia (RC) Telefono 0964/82620 Cellulare 329-4470655

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Titoli culturali, specializzazioni e abilitazioni professionali posseduti

CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Titoli culturali, specializzazioni e abilitazioni professionali posseduti CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome e cognome: Maria ANDREOZZI Luogo e data di nascita: Aversa (CE) 02/08/1962 Residenza: Roma Via Col di nava, 4 cap. 00141 Titoli culturali, specializzazioni e abilitazioni

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI E PROFESSIONALI Nome e cognome Data di nascita 2 marzo 1964 Indirizzo Telefono, fax E-mail Nazionalità Titolo di studio Nome e indirizzo

Dettagli

Ministero dello Sviluppo Economico

Ministero dello Sviluppo Economico F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mara Pepe Data di nascita 23.10.1956 Qualifica Direttore Amministrativo, IX q. AREA IIIf.,F6 Amministrazione Ministero dello Sviluppo

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dirigente Amministrativo della Scuola superiore della Pubblica Amministrazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri

CURRICULUM VITAE. Dirigente Amministrativo della Scuola superiore della Pubblica Amministrazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri CURRICULUM VITAE Nome: Cognome: Renato CATALANO Luogo e data di nascita: MARSALA (TP) 22.08.1962 Attuale incarico: Dirigente Amministrativo della Scuola superiore della Pubblica Amministrazione della Presidenza

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Rita CICCHIELLO. Nome e cognome. Dati anagrafici Anno di nascita: 1956

CURRICULUM VITAE. Rita CICCHIELLO. Nome e cognome. Dati anagrafici Anno di nascita: 1956 CURRICULUM VITAE Nome e cognome Rita CICCHIELLO Dati anagrafici Anno di nascita: 1956 Titolo di studio Diploma di maturità classica conseguito nell anno scolastico 1973/1974 Laurea in Economia e Commercio,

Dettagli

giuridico amministrativo Procuratore Legale- Categoria D3 Principali mansioni e P.O.C. Segreteria Quarta Commissione Consiliare Permanente

giuridico amministrativo Procuratore Legale- Categoria D3 Principali mansioni e P.O.C. Segreteria Quarta Commissione Consiliare Permanente F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI SUMMA ANGELA MARIA Nome VIA CIVITELLE, 37 85021 AVIGLIANO (PZ) Indirizzo Telefono 349/1119810 0971/82593 Fax 0971/447300 E-mail domenico.salvatore@vitalbanet.it

Dettagli

Azienda Policlinico Umberto 1 - Roma. Sanità Pubblico impiego

Azienda Policlinico Umberto 1 - Roma. Sanità Pubblico impiego F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome ROCCO DOGANIERO Nazionalità Luogo e data di nascita Italiana MACCHIAGODENA (IS)14/09/1963 ESPERIENZA LAVORATIVA Principali attività

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON DI MAURIZIO PERON INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Maurizio Peron Telefono 0746 287300 E-mail Nazionalità maurizio.peron@comune.rieti.it Italiana Data di nascita 29.05.1957 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dettagli

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale MARIA LAURA PICCININI 1. Dati Anagrafici Data di nascita 25 12 1963 Anzianità in regione 1 4 1990 Incarico attuale organizzativa Complessa - Assistenza e consulenza giuridica in materia di personale, sicurezza

Dettagli

- Febbraio 2005: partecipazione al corso di aggiornamento organizzato dall Azienda USL, n. 11 di Empoli Le nuove configurazioni del danno.

- Febbraio 2005: partecipazione al corso di aggiornamento organizzato dall Azienda USL, n. 11 di Empoli Le nuove configurazioni del danno. SARA SALTI Dati anagrafici Nata a Pisa, il 5 settembre 1975. E-mail istituzionale: sara.salti@ars.toscana.it; Patente b- automunita Formazione - 28 Novembre 2007: abilitazione alla professione forense

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome Cognome Indirizzo Augusto Rossi Via della Pisana 1301 00163 Roma Telefono 0665932417 Fax 0665932223 E-mail arossi@regione.lazio.it Cittadinanza italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RECANATESI FRANCESCA VIA CARDUCCI N. 16/A, 60027 OSIMO (ANCONA) Telefono 0718063518 0717136617-3398982080

Dettagli

Curriculum di. Tiziana Di Maria. Dati personali Data di nascita: Roma il 4.09.1962 Luogo di nascita: Roma

Curriculum di. Tiziana Di Maria. Dati personali Data di nascita: Roma il 4.09.1962 Luogo di nascita: Roma Tiziana Di Maria Curriculum di Dati personali Data di nascita: Roma il 4.09.1962 Luogo di nascita: Roma Da Febbraio 2010 ricopre l incarico di Segretario Generale dell IPAB Istituto Romano di San Michele-

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Esperienze professionali

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Esperienze professionali Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome e Nome Mattiuzzi Marta Anno di nascita 1974 Struttura regionale Direzione Riforme istituzionali e Processi di delega Incarico attuale Funzionario, cat. D1/D2,

Dettagli

Amministrazione pubblica. I.T.C V. De Franchis di Piedimonte Matese. I.T.C. V. De Franchis di Piedimonte Matese

Amministrazione pubblica. I.T.C V. De Franchis di Piedimonte Matese. I.T.C. V. De Franchis di Piedimonte Matese F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA PONTIERI Nazionalità Italiana Data di nascita 17/08/1963 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Da Ottobre 2002 ad oggi In posizione

Dettagli

MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lucia Coppola Data di nascita 31.05.1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefono ufficio 0573 374304

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE TITOLI DI STUDIO - Maturità Classica conseguita nell anno scolastico 1985/86 presso l Istituto Liceo- Ginnasio Giorgio Asproni in Nuoro. - Laurea in Giurisprudenza

Dettagli

TIZIANO MANCINO Via Bosco n. 21 C.A.P. 84044 Albanella (SA) tiziano.mancino@email.it

TIZIANO MANCINO Via Bosco n. 21 C.A.P. 84044 Albanella (SA) tiziano.mancino@email.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TIZIANO MANCINO Via Bosco n. 21 C.A.P. 84044 Albanella (SA) Telefono Mobile: 0039 347 4788196; Abitazione: 0828 780856 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARIA CRISTINA DASTOLI FUNZIONARIO P.O. Telefono 050 929336 Fax 050 929404 E-mail c.dastoli@provincia.pisa.it

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E 1 C U R R I C U L U M V I T A E Informazioni personali Alessia Alesii nata a Roma il 30/12/1968 (tel. 06 77307228; 335 7856529; fax 06 70453977) e-mail: alessia.alesii@gmail.com, alessia.alesii@aslromaa.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI COSENTINO CONCETTA ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI COSENTINO CONCETTA ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome COSENTINO CONCETTA Indirizzo VIA PIETRO ROSANO 11 AVERSA 81031 Telefono 081 232475-3466811187 Fax 0823/232678

Dettagli

Date 12 gennaio 2009 al 21 ottobre 2010. Gestione e valorizzazione del patrimonio storico monumentale del quartiere EUR

Date 12 gennaio 2009 al 21 ottobre 2010. Gestione e valorizzazione del patrimonio storico monumentale del quartiere EUR F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità NUZZO DONATA italiana Data di nascita Roma 26 maggio 1975 Stato civile Coniugata con quattro figli ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Allegato B (Sostituzione degli schemi A e B dell allegato I al r.r. 1/2002 ai sensi dell articolo 14 del R.R. 14/2008)

Allegato B (Sostituzione degli schemi A e B dell allegato I al r.r. 1/2002 ai sensi dell articolo 14 del R.R. 14/2008) Allegato B (Sostituzione degli schemi A e B dell allegato I al r.r. 1/2002 ai sensi dell articolo 14 del R.R. 14/2008) Schema A (rif.art. 172) DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI Cognome

Dettagli

DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI ABRIOLA DAL 01/04/2002.

DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI ABRIOLA DAL 01/04/2002. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SUGLIA PATRICK Data di nascita 7 MARZO 1969 Qualifica Amministrazione DIRIGENTE C.C.I.A.A. POTENZA Incarico attuale SEGRETARIO GENERALE CONSERVATORE DEL REGISTRO

Dettagli

BOVINO Roberto CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica. Area III F4.

BOVINO Roberto CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica. Area III F4. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome BOVINO Roberto Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Area III F4 Agenzia delle

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LO PREJATO GIOVANNI BATTISTA Indirizzo VIA IX SETTEMBRE,1943 81043 Capua - Italia Telefono ufficio (+39) 06 93836192 Fax (+39) 06 50171428 E-mail giovannibattista.loprejato@finanze.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Diploma di Maturità scientifica conseguito presso il Liceo Scientifico Statale Francesco Borromini di Roma - P.zza O.

CURRICULUM VITAE. Diploma di Maturità scientifica conseguito presso il Liceo Scientifico Statale Francesco Borromini di Roma - P.zza O. CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Nome: Maria Rosaria Cognome: Micciulli Codice fiscale: MCCMRS75C47H501B Luogo di nascita: Roma Data di nascita: 7 marzo 1975 Cittadinanza: Italiana Residenza: Via Lorenzo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LEO LORENZO Indirizzo Telefono VIA SAN ROCCO, 24 22028 SAN FEDELE INTELVI (CO) Cellulare 333/1904422 E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM COLUZZI ANGELA. -Esame di Stato - Concorso a cattedra per l Abilitazione 1988-1990. all insegnamento di: Classe A 345

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM COLUZZI ANGELA. -Esame di Stato - Concorso a cattedra per l Abilitazione 1988-1990. all insegnamento di: Classe A 345 CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM COLUZZI ANGELA INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE Stato Civile: divorziata Nazionalità: Italiana Data di nascita: 16/09/1960 Luogo di nascita: Roma (RM) Residenza: Via Monti

Dettagli

Roma Capitale Dipartimento Patrimonio. Contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato

Roma Capitale Dipartimento Patrimonio. Contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato C U R R I C U L U M V I T A E FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome GAGGIOTTI CRISTINA Telefono Ufficio 06/67106291 E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 15/07/1970 cristina.gaggiotti@comune.roma.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Nome CIUFFREDA NUNZIA

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Nome CIUFFREDA NUNZIA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CIUFFREDA NUNZIA Telefono 0667663665 Fax 0667663481 E-mail n.ciuffreda@provincia.roma.it Data di nascita

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI AVV.MASSIMILIANO SIENI. Telefono 06/67662293 Fax 06/67662296 E-mail m.sieni@provincia.roma.it. Data di nascita 9 giugno 1955

INFORMAZIONI PERSONALI AVV.MASSIMILIANO SIENI. Telefono 06/67662293 Fax 06/67662296 E-mail m.sieni@provincia.roma.it. Data di nascita 9 giugno 1955 FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome AVV.MASSIMILIANO SIENI Telefono 06/67662293 Fax 06/67662296 E-mail m.sieni@provincia.roma.it Data di nascita 9 giugno 1955 ESPERIENZA

Dettagli

Vice Direttore Generale della Provincia di Roma

Vice Direttore Generale della Provincia di Roma FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Aurelia Macarone Palmieri Telefono 06/67 66 4403 4410 - Fax 06/67 66 4405-7731 E-mail posta elettronica: a.macarone@provincia.roma.it-

Dettagli

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI Testo aggiornato al 29 aprile 2009 Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 25 gennaio 2008 Gazzetta Ufficiale 26 febbraio 2008, n. 48 Recepimento dell accordo 15 novembre 2007, tra il Governo,

Dettagli

AVV. CORRADO MAUCERI CURRICULUM PROFESSIONALE

AVV. CORRADO MAUCERI CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE VIA PALESTRO, 2/3-16122 GENOVA - TEL. 010/870459 870597-8 FAX 010/886487 P.IVA 00916490105 AVV. CORRADO MAUCERI CURRICULUM 1. L Avv. Corrado Mauceri, nato a Genova il 25/4/1951,

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Funzionario responsabile del servizio Affari Generali e Vice

CURRICULUM VITAE. Funzionario responsabile del servizio Affari Generali e Vice CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome FATIGUSO Carmela Antonia Indirizzo Via Pietà n. 67 Telefono 349 6405953 E mail carmelafatiguso@tiscali.it Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI PACE GABRIELLA. Telefono 06 6766 6193 Fax 06 67666114 E-mail g.pace@provincia.roma.it Data di nascita 30/10/1970

INFORMAZIONI PERSONALI PACE GABRIELLA. Telefono 06 6766 6193 Fax 06 67666114 E-mail g.pace@provincia.roma.it Data di nascita 30/10/1970 FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PACE GABRIELLA Telefono 06 6766 6193 Fax 06 67666114 E-mail g.pace@provincia.roma.it Data di nascita 30/10/1970 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

npicchi@mail.provincia.ra.it

npicchi@mail.provincia.ra.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PICCHI NICOLETTA Amministrazione Incarico Attuale Sede di Lavoro Provincia di Ravenna Posizione organizzativa

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Nome LAURA Cognome ARCHIDIACONO Telefono Ufficio 06 671070643 Fax Ufficio 06 671070847 E-mail laura.archidiacono@comune.roma.it

Dettagli

Esperienze lavorative 1980/82 - servizio in qualità di docente presso il Centro di Formazione Professionale di Parma della Regione Emilia-Romagna;

Esperienze lavorative 1980/82 - servizio in qualità di docente presso il Centro di Formazione Professionale di Parma della Regione Emilia-Romagna; CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome SITTI LARA Data di nascita 21/02/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Comune di Ferrara Dirigente Servizio Sport e Giovani Numero telefonico

Dettagli

M A R I A M A T R O N E

M A R I A M A T R O N E M A R I A M A T R O N E INFORMAZIONI PERSONALI FORMAZIONE E STUDI Data di nascita: 27 Maggio 1974; Luogo di nascita: Formia (LT) Residenza: in Ventotene (LT) Qualifica: Segretario Comunale Recapito telefonico:

Dettagli

CARMELA SMARGIASSI. carmela.smargiassi@mise.gov.it. La Sapienza di Roma.

CARMELA SMARGIASSI. carmela.smargiassi@mise.gov.it. La Sapienza di Roma. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARMELA SMARGIASSI Data di nascita 11 gennaio 1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente di 2^ Fascia Ministero dello

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CLAUSI LIVIA Data di nascita 20/11/1967 Qualifica Amministrazione di appartenenza Incarico attuale Collaboratore

Dettagli

CURRICULUM VITAE: Avv. Vito Fioti, nato a Bologna il 22/01/1963;

CURRICULUM VITAE: Avv. Vito Fioti, nato a Bologna il 22/01/1963; CURRICULUM VITAE: Avv. Vito Fioti, nato a Bologna il 22/01/1963; Titolo di studio e abilitazioni: Diploma di Maturità scientifica; Laurea in Giurisprudenza il 14/03/1990; Ottobre 1994: Abilitazione all

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo Via Nomentana, 54-00161 - Roma Telefono 06 67668515 Fax 06 67668735 E-mail m.gaglione@cittametropolitanaroma.gov.it

Dettagli

DIRIGENTE - comparto Regioni AA.LL. - a tempo indeterminato

DIRIGENTE - comparto Regioni AA.LL. - a tempo indeterminato C U R R I C U L U M V I T A E ANTONELLA PEDINI INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANTONELLA PEDINI Data di nascita 31.01.1958 Qualifica Amministrazione DIRIGENTE - comparto Regioni AA.LL. - a tempo indeterminato

Dettagli

Ex Ospedale Giustinian, Dorsoduro 1454-30123 Venezia. Dirigente del Servizio Formazione del Personale SSR

Ex Ospedale Giustinian, Dorsoduro 1454-30123 Venezia. Dirigente del Servizio Formazione del Personale SSR Informazioni personali Nome Cognome Luogo e data di nascita Indirizzo ufficio Telefono ufficio Fax ufficio E-mail ufficio Struttura regionale Occupazione / Settore professionale Venezia 11/03/1958 Ex Ospedale

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Daniela Sistigu Data di nascita 15 febbraio 1970 Telefono 349.6694420 E- mail danielasistigu@virgilio.

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Daniela Sistigu Data di nascita 15 febbraio 1970 Telefono 349.6694420 E- mail danielasistigu@virgilio. La sottoscritta, nata il 15/02/1970 a Sassari,e residente in Via della Magliana, n. 76 00146 Roma, codice fiscale SSTDNL70B55I452K ai sensi degli artt.46 e 47 del DPR 445/2000, consapevole delle responsabilità

Dettagli

fabio.antonelli@tesoro.it 29 settembre 1960 Società di revisione "Toris" sas - ROMA

fabio.antonelli@tesoro.it 29 settembre 1960 Società di revisione Toris sas - ROMA Nome Indirizzo Telefono Fax e-mail fabio.antonelli@tesoro.it Nazionalità Data di nascita liana 29 settembre 1960 Società di revisione "Toris" sas - ROMA Ministero del Tesoro - Ragioneria Generale dello

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ZANAROLI FABIO Telefono Ufficio 051-6598324 Fax E-mail fabio.zanaroli@provincia.bologna.it Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE. ANCI Associazione Nazionale dei Comuni Italiani Via dei Prefetti 46 00186 Roma Tipo di impiego Vice Segretario Generale

CURRICULUM VITAE. ANCI Associazione Nazionale dei Comuni Italiani Via dei Prefetti 46 00186 Roma Tipo di impiego Vice Segretario Generale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cellulare 338 7790858/ 338 7322706 E-mail segretario.generale@fiumicino.net; Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Foggia, 16/7/1968

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali Angela Molossi. Via Dante Alighieri 35 Copparo-44034(Fe)-Italia.

Curriculum Vitae. Informazioni personali Angela Molossi. Via Dante Alighieri 35 Copparo-44034(Fe)-Italia. Curriculum Vitae Informazioni personali Indirizzo Angela Molossi Via Dante Alighieri 35 Copparo-44034(Fe)-Italia. Telefono 0532-230311-230324 0532-207854 Fax angela.molossi@acerferrara.it E-mail Cittadinanza

Dettagli

Nicoletta Tradardi - Curriculum vitae

Nicoletta Tradardi - Curriculum vitae CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome NICOLETTA TRADARDI Indirizzo VIA ANTONIO BERTOLONI 44/46 00197, ROMA ITALIA Telefono 06.80693185-06.80692593 E-mail E-mail certificata Nazionalità Fax 06.8082008

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DI GIOVANNI DEIANA ISTRUZIONE E FORMAZIONE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DI GIOVANNI DEIANA ISTRUZIONE E FORMAZIONE CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DI GIOVANNI DEIANA INFORMAZIONI PERSONALI Nome DEIANA GIOVANNI Indirizzo VIA TRIDENTINA N. 12, 08100 NUORO Telefono/Cellulare 329.4918250 Fax E-mail giovdei@tiscali.it

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo luogo di lavoro Marisa Forti Piazza Unità d Italia, 26 - Formigine Telefono 059-416248 E-mail Nazionalità italiana Data di nascita 17.06.1057

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DELATO LUISA CORSO NOVARA, 63 80142 NAPOLI Telefono 081 2535888 Fax 0812535800 E-mail l.delato@unina.it Nazionalità italiana

Dettagli

DIRETTORE CENTRALE DELLE RISORSE ECONOMICHE E DEGLI AFFARI AMMINISTRATIVI Numero Tel. Ufficio 2688 Numero Fax Ufficio 3007 E-mail istituzionale

DIRETTORE CENTRALE DELLE RISORSE ECONOMICHE E DEGLI AFFARI AMMINISTRATIVI Numero Tel. Ufficio 2688 Numero Fax Ufficio 3007 E-mail istituzionale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome MARTOCCIA ROSA MARIA Anno di nascita 1959 Qualifica DIRIGENTE I FASCIA Incarico attuale DIRETTORE CENTRALE DELLE RISORSE ECONOMICHE E DEGLI AFFARI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PIERRI MICHELE 30, VIA CAMPANIA, 60015, FALCONARA MARITTIMA (AN) ITALIA 071

Dettagli

CURRICULUM VITAE CORSI DI SPECIALIZZAZIONE

CURRICULUM VITAE CORSI DI SPECIALIZZAZIONE CURRICULUM VITAE Nome: FABIO. Cognome: DIMITA. Nato a ROMA il 06/02/1969. Residenza: VIA VILLA di FAONTE N. 89 Città: ROMA. c.a.p: 00139. Cell. 3492212530 TITOLI DI STUDIO Diploma di maturità classica

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Persegati Eloisa Data di nascita 21/1/1963 Qualifica D5, profilo professionale avvocato Amministrazione Provincia di Mantova Incarico attuale Posizione Organizzativa

Dettagli

Maria Luisa Sanna. AOU Cagliari Via Ospedale 54 Cagliari. marsanna@aoucagliari.it

Maria Luisa Sanna. AOU Cagliari Via Ospedale 54 Cagliari. marsanna@aoucagliari.it CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ufficio Telefono ufficio 070.6092511 E-mail AOU Cagliari Via Ospedale 54 Cagliari marsanna@aoucagliari.it Data di nascita 3/06/1969 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Sal v a t o r e D E L V A S T O

Sal v a t o r e D E L V A S T O V I A S A N G I R O L A M O E M I L I A N I, 2-0 0 1 5 2 R O M A C E L L. : + 3 9 3 3 8 7 0 86 3 5 4 E - M A I L : s a d e l v a s t o @ h o t m a i l. c o m Sal v a t o r e D E L V A S T O INFORMAZIONI

Dettagli

CURRICULUM VITAE. di MALTA MARIA TERESA

CURRICULUM VITAE. di MALTA MARIA TERESA CURRICULUM VITAE di MALTA MARIA TERESA Qualifica: Dirigente; Amministrazione di appartenenza: Consiglio Regionale della Calabria; Incarico attuale: Dirigente del Settore Nucleo di Valutazione e Controllo

Dettagli

Abilitazione all esercizio della Professione di Avvocato. Laurea in Giurisprudenza con la votazione di 110/110 e lode

Abilitazione all esercizio della Professione di Avvocato. Laurea in Giurisprudenza con la votazione di 110/110 e lode MONICA SPANEDDA C U R R I C U L U M V I T A E ISTRUZIONE (TITOLI ACCADEMICI) 20 settembre 1996 Qualifica conseguita Abilitazione all esercizio della Professione di Avvocato 30 giugno 1993 Qualifica conseguita

Dettagli

Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Giovanni Corbyons Indirizzo Via Paolo Stoppa 38 00125 Roma Telefono 06/3214127 Cell. 339 7793236 Fax PEC E-mail 06/ 32506110 giovannicorbyons@ordineavvocatiroma.org;

Dettagli

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

ISTRUZIONE E FORMAZIONE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome POMPEO SAVARINO Indirizzo Via Umberto Saba n. 96, Roma Telefono 347/7908170 - Fax 06/98499347 E-mail-pec

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. gguaita@regione.lazio.it DIRETTORE DEL PARCO REGIONALE VALLE DEL TREJA ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. gguaita@regione.lazio.it DIRETTORE DEL PARCO REGIONALE VALLE DEL TREJA ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GUAITA GIANNI Indirizzo Telefono uff 0761587617 Fax E-mail gguaita@regionelazioit Nazionalità ATTUALE INCARICO RICOPERTO Italiana DIRETTORE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome COLOSIMO NUNZIA Telefono 0961852421 Fax 0961852136 E-mail nunzia.colosimo@regcal.it Nazionalità Italiana

Dettagli

VISTO l articolo 87, quinto comma, della Costituzione; VISTO l articolo 17, comma 1, della legge 23 agosto 1988, n. 400;

VISTO l articolo 87, quinto comma, della Costituzione; VISTO l articolo 17, comma 1, della legge 23 agosto 1988, n. 400; VISTO l articolo 87, quinto comma, della Costituzione; VISTO l articolo 17, comma 1, della legge 23 agosto 1988, n. 400; VISTA la legge 17 dicembre 2010, n. 227, recante disposizioni concernenti la definizione

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANTONELLA TAMPOIA Data di nascita 17/09/1967 Qualifica Segretario Generale fascia B* Amministrazione Ministero dell Interno Albo Nazionale Segretari Comunali

Dettagli

COMUNE DI AOSTA CURRICULUM VITAE

COMUNE DI AOSTA CURRICULUM VITAE COMUNE DI AOSTA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale TAMBINI ANNAMARIA 01.01.1963 DIRIGENTE Comune di AOSTA Dirigente dell Area n. 5 Servizi

Dettagli

Dirigente - Dipartimento Organizzazione e Personale - Settore Sviluppo Risorse Umane

Dirigente - Dipartimento Organizzazione e Personale - Settore Sviluppo Risorse Umane INFORMAZIONI PERSONALI Nome PORCELLI Roberta Data di nascita 18/01/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia REGIONE CALABRIA Dirigente - Dipartimento Organizzazione

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI BARBIERA ANTONINO VIA VILLA SAN GIOVANNI 13 91016 ERICE- FRAZ. CASA SANTA TRAPANI. avvoba@libero.

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI BARBIERA ANTONINO VIA VILLA SAN GIOVANNI 13 91016 ERICE- FRAZ. CASA SANTA TRAPANI. avvoba@libero. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BARBIERA ANTONINO VIA VILLA SAN GIOVANNI 13 91016 ERICE- FRAZ. CASA SANTA TRAPANI Telefono 0923 538599 CELL. 3204310008 Fax

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Mulas Antonella Data di nascita 10/03/1956 Residenza Qualifica Amministrazione Incarico attuale. Nome

CURRICULUM VITAE. Mulas Antonella Data di nascita 10/03/1956 Residenza Qualifica Amministrazione Incarico attuale. Nome CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mulas Antonella Data di nascita 10/03/1956 Residenza Qualifica Amministrazione Incarico attuale via Catalani n 3, 09128 Cagliari Collaboratore Amministrativo

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE STUDI, FORMAZIONE E SPECIALIZZAZIONE: Diploma di Laurea in Giurisprudenza, conseguito presso l Università degli Studi di Palermo, nell anno 1984 con la votazione di 110/110 e Lode;

Dettagli

Regione Lazio. Atti della Giunta Regionale e degli Assessori. 14/10/2014 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 82 - Supplemento n.

Regione Lazio. Atti della Giunta Regionale e degli Assessori. 14/10/2014 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 82 - Supplemento n. Regione Lazio Atti della Giunta Regionale e degli Assessori Deliberazione 7 ottobre 2014, n. 647 Istituzione dell'osservatorio regionale per l'attuazione della legge 7 aprile 2014, n. 56 «Disposizioni

Dettagli

giuridiche ed economiche.

giuridiche ed economiche. Informazioni Personali Nome Sebastiano ALMANZA I Data di nascita 08/07/1946 I Qualifica Dirigente I Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell'ufficio 0647353453 Fax dell'ufficio 0647354083

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nome

CURRICULUM VITAE. Nome INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sbordoni Luca Data di nascita 14/05/1964 Qualifica Funzionario Amministrativo (Categoria D3, posiz. econ. D6) con incarico di Posizione Organizzativa di Direzione di 1^ fascia

Dettagli

Schema A DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI. Titolare della struttura Monitoraggio e Controllo di Gestione Direzione Regionale Ambiente

Schema A DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI. Titolare della struttura Monitoraggio e Controllo di Gestione Direzione Regionale Ambiente Schema A DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI Cognome e nome NARDONE MONICA Luogo e data di nascita ROMA 10 APRILE 1964 Qualifica DIRIGENTE Decorrenza 30 dicembre 2003 Titolare della struttura

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. MARTIRE Maria Laura

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. MARTIRE Maria Laura FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARTIRE Maria Laura Telefono 0667665622 Fax 0667665271 E-mail m.martire@provincia.roma.it Data di nascita 12/01/1970 Pagina 1 - Curriculum

Dettagli

V.le Crucioli n. 122, 64100 Teramo (Italia) V.le Crucioli n. 122, 64100 Teramo (Italia)

V.le Crucioli n. 122, 64100 Teramo (Italia) V.le Crucioli n. 122, 64100 Teramo (Italia) Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i) / Nome(i) Indirizzo(i) V.le Crucioli n. 122, 64100 Teramo (Italia) Telefono(i) 0861/266292 Fax 0861/266551 E-mail dgarelli@unite.it Cittadinanza

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RICCARDA MARIA BEZZI Indirizzo VIA VENEZIA 11 54033 CARRARA - ITALIA Telefono 347 1975886 Fax 0585 70115

Dettagli