Perfetta sinergia con le tecnologie Formulata con nano-ingredienti Principi attivi altamente performanti Certificati da test di efficacia Protocolli

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Perfetta sinergia con le tecnologie Formulata con nano-ingredienti Principi attivi altamente performanti Certificati da test di efficacia Protocolli"

Transcript

1

2 Nuova Linea TECNO-COSMETICA linea TECNO-COSMETICA studiata appositamente per lavorare in sinergia con le tecnologie più funzionali del momento massimizzando il risultato del trattamento. TECNO-COSMETICA TECNOLOGIA COSMETICA 100 % + PERFORMANCE

3 Caratteristiche Funzionali Perfetta sinergia con le tecnologie Formulata con nano-ingredienti Principi attivi altamente performanti Certificati da test di efficacia Protocolli esclusivi

4 Cleansing Face Foam Mousse idratante studiata per preparare la pelle e renderla più ricettiva al trattamento con la tecnologia. Soffice e piacevole, deterge delicatamente facilitando il naturale rinnovamento cellulare. Tensioattivi ultradelicati Nanoingredienti idratanti Estratto di ginseng Acidi della frutta (alfaidrossiacidi) Acido lattico Formato: 150ml e domiciliare dermocompatibili e clinicamente testati, detergono delicatamente la cute donando un eccezionale tocco vellutato. Svolgono un azione superidratante, permettono un rilascio controllato sulla pelle aumentando la durata dell effetto idratante. è noto per la sua azione rivitalizzante, tonificante e stimolante la microcircolazione. intervengono nei processi di rinnovamento dello strato corneo accelerando il turnover cellulare con conseguente aumento degli strati vitali della cute. Aumentano la luminosità della pelle, migliorano l idratazione e l elasticità dello strato corneo. è un alfaidrossiacido (AHA) dall azione esfoliante. Stimola la pelle a rigenerarsi favorendo il ricambio delle cellule cutanee. Normalizza il ph della pelle.

5 Jojoba Face Scrub Scrub esfoliante delicato, svolge una doppia azione rinnovatrice: meccanica, grazie alle particelle di Jojoba, chimica leggera, grazie alla presenza degli acidi della frutta. Permette di rimuovere le cellule morte dello strato corneo superficiale rendendo la pelle più ricettiva al trattamento con la tecnologia. Formato: 500ml Microgranuli di jojoba Acidi della frutta (alfaidrossiacidi) Olio di germe di grano permettono un alta performance di esfoliazione meccanica cutanea con un effetto levigante. intervengono nei processi di rinnovamento dello strato corneo accelerando il turnover cellulare con conseguente aumento degli strati vitali della cute. Aumentano la luminosità della pelle, migliorano l idratazione e l elasticità dello strato corneo. ad alto tenore in acidi grassi poliinsaturi e vitamina E, svolge un azione emolliente, nutriente ed idratante.

6 Peeling A Face Peel Fase A del peeling enzimatico studiato per preparare la pelle e renderla più ricettiva ai trattamenti con la tecnologia. Morbida emulsione in grado di attivare la polvere enzimatica (Peeling B) svolgendo un'azione lenitiva, antiirritante ed ammorbidente. Allantoina Svolge un azione idratante e lenitiva. Stimola i processi di riparazione dei tessuti lasciando la cute morbida, elastica e vellutata, proteggendola dalle aggressioni esterne. Glicerina Svolge un'azione emolliente ed idratante. Formato: 250ml Sorbitolo Svolge un'azione umettante ed emolliente.

7 Peeling B Face Peel Fase B del peeling enzimatico studiato per preparare la pelle e renderla più ricettiva ai trattamenti con la tecnologia. Polvere contenente Papaina, un enzima proteolitico che rimuove le cellule cutanee morte e cheratinizzate dell'epidermide. Papaina Agisce efficacemente riducendo l accumulo di strato corneo desquamante e promuovendo il turnover epidermico. Formato: 100ml Bentonite Talco Effettua un delicato peeling sulla cute rimuovendo le squame più resistenti. Ha la particolarità di regalare una gradevole sensazione di asciutto lasciando la pelle morbida e vellutata per lungo tempo.

8 Peeling C Face Peel Fase C del peeling enzimatico studiato per preparare la pelle e renderla più ricettiva ai trattamenti con la tecnologia. Lozione stop in grado di arrestare l'azione degli enzimi proteolitici tonificando ed idratando la pelle. Magnesio Solfato Eptaidrato Svolge un'azione depurativa. Glicerina Svolge un'azione emolliente ed idratante. Formato: 250ml Sorbitolo Svolge un'azione umettante ed emolliente.

9 Anti Age Face Serum Prezioso siero tecno-cosmetico specifico per il trattamento Anti Age con tecnologia di radiofrequenza. Contrasta efficacemente i segni del tempo grazie alla presenza di Nanoparticelle d Oro che stimolano la sintesi di collagene e svolgono un intensa azione distensiva. Nanoparticelle d Oro coniugate ad un peptide biotecnologico Camomilla Marina Formato: 30ml e domiciliare Liposomi di Acido Ialuronico Prezioso principio attivo che svolge un eccezionale azione antirughe, elasticizzante ed idratante. Risultati Test di Efficacia con applicazione due volte al giorno, per 30 giorni: Rughe -55%, Elasticità: +41%, Idratazione: +31% Performante principio attivo capace di svolgere un azione distensiva sulle rughe d espressione E testato stimolare la sintesi di collagene e di glicosaminoglicani. Aiutano a diminuire le rughe conferendo volume ed esplicando un azione idratante, levigante e ristrutturante. Donano alla pelle un aspetto più giovane e rilassato. (Liposomi: sfere microscopiche costituite da strati alterni di grasso e acqua che facilitano la veicolazione attraverso la pelle)

10 Sensitive Face Serum Siero tecno-cosmetico specifico per il trattamento di pelli sensibili con tecnologia di radiofrequenza. Grazie alla presenza di un particolare peptide aumenta la soglia di tolleranza della cute rendendo la pelle meno reattiva agli stimoli esterni. Svolge un azione lenitiva ed idratante. azione distensiva. Riduce le risposte nervose agli stimoli esterni (accentuate nelle pelli sensibili). Determina l aumento della soglia di tolleranza della pelle. Formato: 30ml e domiciliare Rusco, Centella Asiatica, Calendula, Ippocastano, Liquirizia, ProVitamina B5, Lievito idrolizzato di proteine Acido Ialuronico ad altissimo peso molecolare Allantoina Complesso sinergico di funzionali principi attivi, testato avere una forte attività di rinforzamento della parete dei capillari, anticouperose, disarrossante, lenitiva e calmante. Svolge un azione lenitiva, cicatrizzante, idratante ed antinfiammatoria. Facilita i fisiologici processi di riparazione dei tessuti stimolando il sistema immunitario. Svolge un azione idratante, lenitiva, ristrutturante e nutriente. Svolge un azione idratante e lenitiva. Stimola i processi di riparazione dei tessuti lasciando la cute morbida, elastica e vellutata, proteggendola dalle aggressioni esterne.

11 Hydrating Face Serum Siero tecno-cosmetico intensivo specifico per il trattamento Idratante con tecnologia di radiofrequenza. Svolge un azione superidratante e contrasta i primi segni del tempo. Contiene nanoingredienti idratanti ad azione prolungata. Formato: 30ml e domiciliare Nanoingredienti idratanti (minerali, zuccheri, glicerina, sorbitolo) Proteine della Soia Polisaccaridi da Cassia Angustifolia E un innovativo principio attivo ad azione superidratante, di origine nanotecnologica, che permette un rilascio controllato degli ingredienti sulla pelle aumentando la durata dell effetto. Hanno un effetto nutritivo, stimolante e rigenerativo sulle cellule. Svolgono un azione antirughe e riparatrice aiutando a prevenire i segni del tempo. Svolgono un azione idratante di lunga durata aumentando la capacità dello strato corneo di trattenere acqua. Migliorano la morbidezza e l elasticità della pelle garantendo una protezione ottimale.

12 Purifying Face Serum Siero tecno-cosmetico intensivo specifico per il trattamento di pelli grasse e tendenzialmente acneiche con tecnologia di radiofrequenza. Grazie ad un complesso di vitamine sapientemente bilanciato svolge un azione purificante e seboriequilibrante. Complesso di Vitamine B5, B6, H, PP, Lievito idrolizzato di proteine Estratto di Fomes Officinalis Bardana Riduce la lipogenesi sebacea, inibisce la 5-alfa-reduttasi (enzima coinvolto nella produzione di sebo) migliorando aspetto morfologico della pelle. un particolare fungo che cresce nell est Europa, è dimostrato avere un intensa attività astringente e capace di restringere i pori dilatati. Svolge inoltre un azione idratante. Ha un attività rigenerativa cellulare, astringente e dermopurificante. Svolge un azione idratante, lenitiva, ristrutturante e nutriente. Allantoina Formato: 30ml e domiciliare Svolge un azione idratante e lenitiva. Stimola i processi di riparazione dei tessuti lasciando la cute morbida, elastica e vellutata, proteggendola dalle aggressioni esterne.

13 Whitening Face Serum Siero tecno-cosmetico intensivo specifico per il trattamento di macchie e discromie cutanee con tecnologia di radiofrequenza. Grazie ai Nanolipidi di Vitamina C svolge un azione schiarente ed illuminante sul viso. Formato: 30ml e domiciliare Nanolipidi di Vitamina C Saccarosio Dilaurato ed Estratto di Pisello Uva Ursina Hanno un effetto inibente la melanogenesi, proteggono dalla fototossicità e stimolano la sintesi di collagene. Svolgono un azione illuminante ed antiossidante. Ha un innovativo meccanismo d azione su 2 differenti livelli: ha un alta capacità di diminuire l attività della tirosinasi ed inibisce la maturazione dei melanosomi. Ciò comporta l inibizione dei passaggi chiave della sintesi della melanina e del processo di pigmentazione. Svolge un azione schiarente dovuta alla competizione dell arbutina, in essa contenuta, per il legame con i recettori dell enzima tirosinasi, responsabile della formazione della melanina. Svolge un azione schiarente grazie all inibizione dell enzima tirosinasi.

14 Hydrating Face Mask Maschera in gel specifica per il trattamento con la tecnologia. Grazie alla sua azione idratante, protettiva e riparatrice, interviene contro i primi segni di invecchiamento cutaneo. Grazie alla presenza di nanoingredienti idratanti, aloe, mucillagine di malva e calendula, assicura alla pelle un aspetto giovane e vitale. Nanoingredienti idratanti (minerali, zuccheri, glicerina, sorbitolo) E un innovativo principio attivo ad azione superidratante, di origine nanotecnologica, che permette un rilascio controllato degli ingredienti sulla pelle aumentando la durata dell effetto. Aloe Vera Ha un potere idratante, rigenerante, anti-invecchiamento. Mucillagine di Calendula Ha un attività antinfiammatoria, lenitiva, idratante e nutriente. Formato: 200ml Mucillagine di Malva Ha un effetto emolliente e protettivo, rinfrescante ed idratante.

15 Anti Age Face Cream Soffice emulsione formulata per il trattamento Anti Age con la tecnologia. Aiuta a prevenire la formazione di rughe e ne permette l'attenuazione. Cellule Staminali Vegetali da Mela Camomilla Marina Nanolipidi di Vitamina C Insaponificabile da Olio d Oliva Forniscono importanti nutrienti rilevanti per proteggere, mantenere la funzionalità ed assicurare la longevità delle cellule staminali umane. Preservano la vitalità della pelle e ritardano il naturale processo d'invecchiamento. Svolgono un'azione antirughe, antiossidante e difendono dai raggi UV. Performante principio attivo capace di svolgere un azione distensiva sulle rughe d espressione E testato stimolare la sintesi di collagene e di glicosaminoglicani. Prevengono la comparsa di macchie e discromie cutanee. Proteggono dalla fototossicità e stimolano la sintesi di collagene. Svolgono un azione illuminante ed antiossidante. Svolge una azione nutriente, emolliente e riparatrice. Burro di Karitè Ricco in frazioni insaponificabili, contiene sitosteroli, vitamine ed è dotato di una intensa azione lenitiva e nutriente. Olio di Girasole Formato: ml e domiciliare Svolge una azione nutriente, emolliente e protettiva

16 Liquid Peel AHA Cleansing Detergente liquido delicato indicato per preparare la pelle a ricevere i trattamenti con la tecnologia. Formulato con tensioattivi ultradelicati ed un mix sapientemente bilanciato di acidi della frutta, svolge un azione di peeling detergente sulla superficie cutanea. Grazie alla presenza di nanoingredienti idratanti lascia la pelle morbida ed idratata. Formato: 250ml Tensioattivi ultradelicati Nanoingredienti idratanti Acidi della frutta (alfaidrossiacidi) Acido lattico dermocompatibili e clinicamente testati, detergono delicatamente la cute donando un eccezionale tocco vellutato. Svolgono un azione superidratante, permettono un rilascio controllato sulla pelle aumentando la durata dell effetto idratante. intervengono nei processi di rinnovamento dello strato corneo accelerando il turnover cellulare con conseguente aumento degli strati vitali della cute. Aumentano la luminosità della pelle, migliorano l idratazione e l elasticità dello strato corneo. è un alfaidrossiacido (AHA) dall azione esfoliante. Stimola la pelle a rigenerarsi favorendo il ricambio delle cellule cutanee. Normalizza il ph della pelle.

17 Perfect Form Body Serum Siero Intensivo formulato per il trattamento con la tecnologia. Grazie alle sostanze funzionali contenute svolge una triplice azione anticellulite, snellente e tonificante. Formato: 250ml Nanolipidi Snellenti Ammina iodata di origine organica Estratto di Pisello Emulsionante a Cristalli Liquidi Centella Asiatica Guaranà Ippocastano Svolgono un azione lipolitica, attivano la microcircolazione sanguigna e regolano la permeabilità capillare. In forma di nanolipidi sono in grado di prolungare la loro biodisponibilità ed avere un assorbimento migliore sulla pelle. Completamente esente da Iodio libero. Stimola localmente il metabolismo dei grassi che risultano più aggredibili dello stesso iodio e dagli altri ingredienti, senza interferire con l attività ormonale. Concentrato in un peptide che svolge un attività anti-proteasi, anti-elastasi, anti-collagenasi, anti-radicali liberi. Svolge un azione tonificante proteggendo e riparando le proteine dell epidermide. Rafforza l elasticità della pelle. Grazie alle sue caratteristiche chimico fisiche simili a quelle dell epidermide, si integra nella barriera cutanea rinforzandone la sua integrità. Aumenta notevolmente la veicolazione delle sostanze funzionali e l idratazione cutanea. Stimola la circolazione sanguigna, ha un'azione elasticizzante, tonificante, cicatrizzante. Ha proprietà energizzanti, tonificanti e stimolanti. Possiede un'azione vasoprotettrice, lenitiva e disarrossante.

18 Stem Cells Body Cream Crema intensiva formulata per il trattamento corpo con la tecnologia. Svolge un azione rimodellante corpo. Formato: 500ml Cellule Staminali Vegetali da Mela Nanolipidi Snellenti Ammina iodata di origine organica Estratto di Pisello Emulsionante a Cristalli Liquidi Centella Asiatica Guaranà Ippocastano Burro di Karité Proteggono e mantengono la funzionalità delle cellule staminali umane. Preservano la vitalità della cute svolgendo un azione antiossidante e difensiva dai raggi UV. Svolgono un azione lipolitica, attivano la microcircolazione sanguigna e regolano la permeabilità capillare. Completamente esente da Iodio libero. Stimola localmente il metabolismo dei grassi che risultano più aggredibili dello stesso iodio e dagli altri ingredienti, senza interferire con l attività ormonale. Svolge un azione tonificante proteggendo e riparando le proteine dell epidermide. Rafforza l elasticità della pelle. Grazie alle sue caratteristiche chimico fisiche simili a quelle dell epidermide aumenta notevolmente la veicolazione delle sostanze funzionali e l idratazione cutanea. Stimola la circolazione sanguigna, ha un'azione elasticizzante, tonificante, cicatrizzante. Ha proprietà energizzanti, tonificanti e stimolanti. Possiede un'azione vasoprotettrice, lenitiva e disarrossante. Ricco in frazioni insaponificabili, contenente sitosteroli e vitamine, è dotato di una intensa azione lenitiva e nutriente.

19 Mobilizing Pre-Tecno Siero specifico per preparare la cute al trattamento con la tecnologia. Grazie alle sostanze funzionali contenute svolge un azione osmo-mobilizzatrice dello strato interstiziale cutaneo, capace di raggiungere un ottimale equilibrio idrico, funzionale per massimizzare il lavoro della tecnologia. Formato: 250ml Complesso Marino di elettroliti, sali, saccaridi e peptidi Emulsionante a Cristalli Liquidi Nanoingredienti idratanti E dimostrato essere in grado di mobilitare l acqua dello strato interstiziale cutaneo raggiungendo un ottimale equilibrio idrico. Crea un gradiente osmotico detossificante favorendo il locale rassodamento. Ha un effetto idratante, tonificante ed emolliente. Grazie alle sue caratteristiche chimico fisiche simili a quelle dell epidermide, si integra nella barriera cutanea rinforzandone la sua integrità. Aumenta notevolmente la veicolazione delle sostanze funzionali e l idratazione cutanea. Svolgono un azione superidratante, permettono un rilascio controllato sulla pelle aumentando la durata dell effetto idratante.

20 Pulsed Light IPL Emulsion Lenitiva Emulsione formulata appositamente per ridurre le risposte nervose dovute all uso della tecnologia IPL. Attenua progressivamente l effetto elasticata dello spot di luce pulsata. Riduce le risposte nervose agli stimoli esterni (accentuate nelle pelli sensibili). Determina l aumento della soglia di tolleranza della pelle. Mucillagine di Calendula Ha un attività antinfiammatoria, lenitiva, idratante e nutriente. Ippocastano Azione disarrossante, lenitiva, rinforzante e vasoprotettrice. Migliora la microcircolazione cutanea. Aloe Vera Ha un potere idratante, rigenerante, anti-invecchiamento. Formato: 250ml Olio di Jojoba Olio di Sesamo Olio di Girasole Ha un'azione emolliente, idratante e ristrutturante della cute secca. Ad alta composizione in acidi grassi polinsaturi (linoleico e linolenico) svolge un azione emolliente e riparatrice. Svolge una azione nutriente, emolliente e protettiva

21 Pulsed Light IPL Serum Ritardante Crescita Peli Emulsione formulata appositamente per massimizzare il rusultato della tecnologia di luce pulsata. Prolunga l intervallo fra le depilazioni ritardando progressivamente la ricrescita dei peli. Svolge un azione lenitiva ed idratante. Provoca una distruzione selettiva delle cellule germinative del follicolo pilifero. Ritarda la ricrescita dei peli aumentando l intervallo fra le depilazioni. Svolge un azione lenitiva, cicatrizzante, idratante ed antinfiammatoria. Facilita i fisiologici processi di riparazione dei tessuti stimolando il sistema immunitario. Formato: 250ml Svolge un azione idratante e lenitiva. Stimola i processi di riparazione dei tessuti lasciando la cute morbida, elastica e vellutata, proteggendola dalle aggressioni esterne.

22 Radiofrequency RF Emulsion Emulsione formulata in modo da ottenere una costante dielettrica tale per cui la tecnologia di radiofrequenza riesce ad erogare la massima potenza sulla pelle e quindi massimizzare il risultato del trattamento. Grazie a questa emulsione il massimo trasferimento di energia avviene all interno del tessuto evitando quindi un riscaldamento eccessivo dell elettrodo. Aloe Vera Ha un potere idratante, rigenerante, anti-invecchiamento. Formato: 500ml Glicerina Svolge un'azione emolliente ed idratante.

23 Sound Waves SW Crystal Gel Gel a cristalli liquidi attivi a conduzione progressiva. Grazie alle sue caratteristiche chimico fisiche permette di minimizzare l inerzia dell onda pressoria della tecnologia ad onde d urto. Ripristina inoltre la naturale integrità della cute aumentando l idratazione della pelle. Emulsionante a Cristalli Liquidi Attivi Principio attivo-emulsionante derivante dall Olio di Oliva. Forma un reticolo a Cristalli Liquidi all interno dell emulsione in grado di integrarsi nella barriera cutanea e rinforzare la sua integrità. Il risultato è una ritenzione d acqua e quindi un idratazione maggiore. Formato: 500ml Glicerina Svolge un'azione emolliente ed idratante.

24 Ultrasound US Slim Gel Gel studiato per ottenere una finestra ultrasonica che massimizza il passaggio dell onda meccanica a determinate frequenza generate dalle tecnologie ad ultrasuoni. Fosfatidilcolina Svolge un'azione booster dei principi attivi facilitandone la veicolazione. Accellera la rottura dei grassi. Caffeina, Teofillina, Teobromina Hanno potenzialità lipolitiche e termogeniche. Stimolano la microcircolazione, favoriscono il drenaggio e la rimozione dei liquidi in eccesso. Formato: 500ml Mentolo Vitamina E Svolge un'azione rinfrescante. Il mentolo è particolarmente noto per le sue proprietà antisettiche ed anestetiche locali. Svolge un azione antiossidante proteggendo la pelle dall invecchiamento cutaneo dovuto alla formazione di radicali liberi.

25 Ultrasound US Gel Gel studiato per ottenere una finestra ultrasonica che massimizza il passaggio dell onda meccanica a determinate frequenza generate dalle tecnologie ad ultrasuoni. Formato: 500ml