THE SPECIFICS THE SPECIFICS

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "THE SPECIFICS THE SPECIFICS"

Transcript

1 THE SPECIFICS

2 La linea SPECIFICS consiste di un insieme di prodotti per la cura quotidiana di base per tutti i tipi di pelle ed alcuni prodotti specifici per il trattamento di diversi specifici problemi. A dispetto del nome, The Specifics potrebbe essere meglio definita come una linea di integrazione. Infatti i prodotti base che appartengono a questa linea vanno ad integrare in modo complementare i prodotti di altre linee, queste si più specifiche, per effettuare la maggior parte dei trattamenti sia da cabina che domiciliari effettuati con le altre linee Bruno Vassari. Sono incluse in questa linea, prodotti specifici per professionisti del trattamento in cabina.

3 ARTICOLI LINEA PROFESSIONALE A1035 CONC. FACIAL HIDRATANTE 10 X 3 ML A1036 LIPOSOME CONC ANTIRUGHE 10 amp X 3ml A2103 MATRIGEL FACIAL ( 5 TRATAMENTI) A2203 INSTANT CLEANSING MILK 500 ML (Anti Stress) A2204 TONING LOTION 500 ML A2227 ROYAL CARE 200 ML A2235 LIPOSOMES MASK/SOME 200 ML A2250 PEELING VEG. GOMMAGE EXF. 200 ML A2251 VITALISING MASK 200 ML A2252 HYDRO INTENSIVE MASK 200 ML A2253 SOFT REFINER 200ML. A2255 OLIGOCEAN 200 ML A2256 LOCION ACTIVA BIO DERMAL 200 ML A2257 BIO DERMAL FACIAL 5X 1,5 G A2246 ENERGISING TREATMENT PACK A2258 MASC. FIRMING REAF. C/ESPIRU 6 S SOLUZIONE IDRATANTE CONCENTRATO CON LIPOSOMI PER PELLI MATURE MASCHERA RASSODANTE LIOFILIZZATA LATTE STRUCCANTE PER PELLI NORMALI E MISTE TONICO IDRATANTE PER PELLI NORMALI E MISTE CREMA IDRATANTE NUTRIENTE ALLA PAPPA REALE FLUIDO ANTIRUGHE CON LIPOSOMI PEELING VEGETALE ANTI-ETÀ MASCHERA ANTIRUGHE MASCHERA IDRATANTE E RILASSANTE GEL ESFOLIANTE DELICATO LOZIONE MARINA TONIFICANTE E RASSODANTE LOZIONE TONIFICANTE ANTI-ETÀ - FOGLI DI COLLAGENE ESSICCATO PER VISO, COLLO, DECOLLETÈ E SENO TRATTAMENTO COMPLETO VISO ENERGIZZANTE MASCHERA VISO ALL'ALGA SPIRULINA Segue >>

4 ARTICOLI LINEA RIVENDITA A0202 AQUA PURA 250 ML A0203 INSTANT CLEANSING MILK 250 ML A0204 TONING LOTION 250 ML A0207 BIO DOUCE 150 ML A0208 DEEP CLEANSING OIL 150 ML A0229 ROYAL CARE 50 ML A0230 VITAMINE EYE CREAM 15 ML A0238 SOFT REFINER 50 ML A0239 SELECTIVE 50 ML A0240 LIPOSOMES EYE SOME GEL 15 ML A0241 LIPOSOMES FACE NECK7SOME 50 ML A0242 LIPOSOMES ACTIVE SOME 50 ML ACQUA STRUCCANTE LATTE STRUCCANTE PER PELLI NORMALI E MISTE TONICO IDRATANTE PER PELLI NORMALI E MISTE STRUCCANTE OCCHI E LABBRA BIFASICO PER TUTTI I TIPI DI PELLE. OLIO STRUCCANTE PER TRUCCO WATERPROOF CREMA IDRATANTE NUTRIENTE ALLA PAPPA REALE CREMA NUTRIENTE INTENSIVA PER IL CONTORNO OCCHI GEL ESFOLIANTE DELICATO CREMA REIDRATANTE GEL CONTORNO OCCHI CREMA RASSODANTE PER VISO E COLLO CREMA IDRATANTE ANTI-ETÀ AI LIPOSOMI

5 AQUA PURA Acqua struccante REF: A0202 CARATTERISTICHE -Elimina completamente in un solo gesto ogni residuo di trucco e le impurità senza irritare la pelle. -Non necessita di risciacquo. -Non contiene profumo, alcol, oli o coloranti. -Dosatore da 250 ml. Tutti i tipi di pelle. -Sostante tensoattive -Sostanze umettanti -Pulisce e tonifica la pelle in un solo gesto. Ideale per persone che non hanno l'abitudine di struccarsi, in quanto ha un elevato potere pulente ed è di facile applicazione. APPLIC -Bagnare col prodotto un batuffolo di cotone e pulire viso, collo e decolleté. Non necessita di risciacquo. Utilizzare mattina e sera, prima dell'abituale trattamento idratante.

6 ROYAL CARE Crema idratante nutriente alla pappa reale REF: A0229-A2227 -Crema idronutritiva che apporta morbidezza e confort alle pelli secche. -Favorisce il mantenimento del corretto equilibrio idrico. -Combatte la sensibilità cutanea. -Protegge la pelle sensibile. APPLIC Applicare uniformemente su viso, collo e decolletè e farla assorbire con un leggero massaggio. -Barattolo da 50 ml -Tubo professionale da 200 ml. -Siero di pappa reale -Burro di karitè -Hidroviton Pelli secche e sensibili. -pappa reale: facilita la rigenerazione cutanea. E' un mix di proteine, grassi e carboidrati distillato dalle api. -Burro di karitè: protegge la pelle dalla disidratazione e dalle aggressioni ambientali, estratto dalle noci dell'albero di karitè. -Hidroviton: è il nome commerciale per un idratante naturale che si ottiene emulsionando acqua di rose e canna da zucchero.

7 VITAMIN EYE CREAM Crema contorno occhi REF: A0230 -Crema nutriente intensiva per il contorno occhi che combatte e minimizza le rughe. -Combatte la disidratazione tonificando e rivitalizzando i tessuti. -Burro di karitè -Retinolo -Vitamina E acetato -Alfa-Bisabololo -Agenti idratanti -Collagene -Elastina -Alfa-Bisabololo: derivato dalla camomilla, ha proprietà antiinfiammatorie. -Agenti idratanti: proteggono la pelle dalla disidratazione mantenendola tonica, morbida e piacevole al tatto. -Collagene: con alto potere idratante. -Elastina: agente anti-invecchiamento che intensifica la flessibilità della pelle. APPLIC Applicare la sera, dopo la pulizia, una piccola quantità sul contorno occhi, picchiettando leggermente. Evitare la zona dei condotti lacrimali. -Burro di karitè: protegge la pelle dalla disidratazione e dalle aggressioni ambientali. -Palmitato (Retinolo): è un rinnovatore cellulare che attenua le rughe. -Vitamina E: previene l'invecchiamento della pelle, bloccando l'azione dei radicali liberi responsabili dei danni a livello cellulare. -Tubo da 15 ml. Tutti i tipi di pelle con tendenza alle rughe.

8 SOFT REFINER Gel esfoliante delicato REF: A0238-A2253 -Elimina le cellule morte e attiva il rinnovamento cellulare. -Rende la pelle pulita e luminosa. -Idrata, leviga e ammorbidisce la pelle. -Estratto di Tè verde -Allantoina -Acido glicirretico -Tubo da 50 ml. -Tubo professionale da 200 ml. Tutti i tipi di pelle. -Estratto di Tè verde (Camelia Sinensis): ha proprietà antiossidanti e protegge la pelle dall'azione dei radicali liberi. -Allantoina: stimola il processo di rigenerazione cellulare e ha un effetto lenitivo. -Acido glicirretico: estratto dalla liquirizia, ha proprietà antiinfiammatorie e lenitive. APPLIC Applicare sul viso pulito ed asciutto con un delicato massaggio e risciacquare con abbondante acqua.

9 SELECTIVE Crema reidratante REF: A0239 -Protegge la pelle dall'evaporazione transepidermica e la idrata, lasciandola elastica,liscia e morbida. -Lenisce ed attenua le irritazioni. Pelli secche, sensibili e disidratate. -Complesso idratante -Acido citrico -Lanolina -Idrata in profondità le pelli secche con problemi di allergie. APPLIC Applicare sulla pelle perfettamente pulita, facendo penetrare il prodotto con un delicato massaggio. -Tubo da 50 ml.

10 LIPOSOMES EYE / SOME GEL Gel contorno occhi REF: A0240 -Idrata, tonifica e combatte i segni di affaticamento, le borse e le occhiaie. -Previene e minimizza le rughe. -Diminuisce le borse sotto gli occhi evitando la ritenzione di liquidi. -Complesso liposomiale -Lasilium -Pantenolo -Complesso idratante -Vitamina E -Pantenolo (provitamina B5): antiinfiammatorio, idratante e stimolante il rinnovamento cellulare -Vitamina E: blocca l'azione dei radicali liberi. APPLIC Applicare mattina e sera con tocchi leggeri. L'applicazione quotidiana di EYE/SOME migliora la circolazione linfatica e attenua le infiammazioni delle palpebre, diminuendo inoltre le borse. -Tubo da 15 ml. -Complesso liposomiale: sono microsfere idratanti capaci di portare al loro interno i principi attivi e trasportarli in profondità nell'epidermide, dove si dissolvono e liberano i componenti specifici del prodotto. -Lasilium: derivato biotecnologico ad effetto tensore, di rinnovamento cellulare ed idratante. Pelli disidratate e con tendenza alla comparsa di rughe. Indicato soprattutto per contorni occhi con borse e/o occhiaie pronunciate.

11 LIPOSOMES FACE & NECK SOME Crema rassodante per viso e collo REF: A0241 -Crema superattiva per il trattamento della pelle delicata del collo e del decolletè. -Grazie alla sua formulazione, penetra rapidamente e porta tonicità e morbidezza alla pelle. -Non lascia la pelle unta. -Complesso liposomiale -Retinol-palmitato (retinolo) -Vitamina E acetato -Oli vegetali (Macadamia, Rosa Mosqueta) -Acido ialuronico -Agenti idratanti -Estratti vegetali (Ginseng, Hamamelis) -Complesso liposomiale: sono microsfere idratanti capaci di portare al loro interno i principi attivi e trasportarli in profondità nell'epidermide, dove si dissolvono e liberano i componenti specifici del prodotto. -Retinolo: agisce come ristrutturante cutaneo, favorendo il rinnovamento cellulare. -Vitamina E acetato: blocca l'azione dei radicali liberi. -Acido ialuronico: si trova naturalmente nella pelle. Ha un'elevata capacità di assorbire acqua e trattenerla, donando elasticità e la corretta permeabilità. -Estratto di Ginseng: stimola il metabolismo del tessuto cutaneo, tonificando e rivitalizzando le cellule dell'epidermide, che assieme all'estratto di Hamamelis tonificano e rassodano la pelle. -Oli vegetali (Macadamia, Rosa Mosqueta): rigenerano la struttura cellulare e proteggono l'epidermide dalla perdita d'acqua. APPLICAZIONE. Applicare la sera sulla pelle perfettamente pulita di viso, collo e decolletè. -Tubo da 50 ml. Pelli secche e devitalizzate.

12 LIPOSOMES ACTIV / SOME Crema idratante anti-età ai liposomi REF: A0242 -Esercita sulla pelle un'azione riparatrice, idratante e protettiva. APPLIC Applicare mattina e sera sulla pelle perfettamente pulita. -Complesso idratante -Olio di Macadamia -Filtri solari -Vitamine A, C ed E -Barattolo da 50 ml. Pelli secche e devitalizzate. -Complesso liposomiale: sono microsfere idratanti capaci di portare al loro interno i principi attivi e trasportarli in profondità nell'epidermide, dove si dissolvono e liberano i componenti specifici del prodotto. -Olio di Macadamia: rigeneratore cellulare -Allantoina: stimola l'accrescimento delle cellule sane. -Ascorbil palmitato: vitamina C, ad azione antiossidante e anti-radicali liberi. -Vitamina E: previene l'invecchiamento bloccando l'azione dei radicali liberi.

13 BIO-DOUCE Struccante occhi e labbra bifasico per tutti i tipi di pelle. REF: A0207 -Prodotto bifasico che rimuove ogni tipo di make-up, anche il waterproof. -Parte idrofila (acquosa) e parte lipofila (oleosa) che si mescolano per un effetto detergente profondo. -Parte oleosa o lipofila: siliconi volatili dal gran potere detergente. -Parte acquosa o idrofila: sostanze emollienti e idratanti. -Contenitore da 150 ml. Tutti i tipi di pelle, incluse le pelli sensibili. -La sua formulazione elimina con rapidità tutti i tipi di maquillage incluso quello long-lasting, sia dagli occhi che dalle labbra. APPLIC Agitare prima dell'uso e bagnare col prodotto un batuffolo di cotone per detergere occhi e labbra.

14 PEELING VEGETALE GOMMAGE EXFOLIANTE Peeling vegetale anti-età REF: A2250 -Indispensabile complemento per la pulizia della pelle. -Elimina tutte le impurità. -Migliora l'ossigenazione delle cellule eliminando lo strato di cellule morte superficiale. -Aumenta la ricettività ad eventuali prodotti applicati successivamente. -Emulsione con principi attivi pulenti, leviganti ed esfolianti -Caolino -Estratto di cetriolo -Urea come una pellicola con la punta delle dita o con un pennello adatto. Vaporizzare il viso per facilitare la corretta eliminazione delle cellule morte. Risciacquare con manopole inumidite con acqua. -Tubo professionale da 200 ml. Tutti i tipi di pelle. Elimina le cellule morte dello strato corneo stimolando l'ossigenazione della pelle. APPLIC Distribuire uniformemente su viso, collo e decolletè. Quindi lasciar agire un minuto ed eliminarlo

15 VITALISING MASK Maschera antirughe REF: A2251 CARATTERISTICHE -Maschera antirughe che stimola il metabolismo della pelle. -Rassoda e nutre la cute. -Dona elasticità e minimizza le rughe. -Vitamina E acetato: rinforza le membrane cellulari e le protegge dai danni dei radicali liberi che causano l'invecchiamento precoce della pelle. -Estratto di ginseng: stimola il metabolismo della pelle rivitalizzando le cellule epidermiche. -Oli vegetali di Jojoba e Rosa Mosqueta -Allantoina -Vitamina A palmitato (retinolo) -Vitamina e acetato -Estratto di Ginseng APPLIC Può essere usato al mattino o la sera come complemento di un adeguato trattamento cosmetico, due o tre volte a settimana. Sulla pelle pulita applicare la maschera su viso, collo e decolleté. Attendere 20 minuti e sciacquare con acqua tiepida. -Olio di Rosa Mosqueta: ha proprietà rigeneranti dello strato idrolipidico dell'epidermide. -Olio di Jojoba: idratante ed emolliente, riduce la perdita di acqua transepidermica. Non irrita la pelle e non la sensibilizza. -Allantoina e vitamina A palmitato: stimolano l'attività delle cellule epidermiche, migliorando la struttura dei tessuti. -Tubo professionale da 200 ml. TIPO DI PELLE. Pelli secche con rughe.

16 HYDRO-INTENSIVE MASK Maschera idratante e rilassante REF: A2252 -Maschera idratante e lenitiva. -Dona freschezza, morbidezza ed elasticità alla pelle. -Pantenolo -Alfa-bisabololo -Agenti idratanti -Pentavitin -Pantenolo (provitamina B5): ideale per le pelli sensibili grazie alle sue proprietà antiinfiammatorie ed idratanti, stimola il rinnovamento cellulare. -Alfa-bisabololo: derivato dalla camomilla con proprietà antiinfiammatorie e lenitive. -Pentavitin : principio attivo che si lega alla cheratina dello strato corneo della pelle e ne regola il grado di idratazione. -Agenti idratanti: assieme al Pentavitin producono una sinergia che aumenta il livello di idratazione cutanea. APPLIC Sulla pelle pulita, applicare uno strato uniforme di prodotto su viso, collo e decolleté. Lasciar agire minuti e risciacquare con acqua tiepida. Applicare una o due volte a settimana. -Tubo professionale da 200 ml. Pelli secche e sensibili

17 TONING LOTION Tonico idratante per pelli normali e miste REF: A0204-A2204 -Lozione tonificante a base di estratti vegetali -Applicarla dopo il latte detergente per una sensazione di piacevole freschezza -Estratti vegetali: luppolo, rosmarino, equiseto, pino, limone, camomilla -Luppolo: ha proprietà lenitive e cicatrizzanti -Rosmarino: ho proprietà cicatrizzanti, astringenti, tonificanti, stimolanti, deodoranti, antisettiche, ricostituenti, antibatteriche, addolcenti e rinvigorenti. -Equiseto: ha proprietà stimolanti, cicatrizzanti, addolcenti ed antirughe; rafforza i meccanismi di difesa della cute grazie ai minerali che contiene -Pino: ha proprietà battericide e stimola la circolazione sanguigna -Limone: ha proprietà antibatteriche, antisettiche, astringenti e tonificanti. Contiene acido citrico e vitamine B e C. -Camomilla: ha proprietà antiinfiammatorie e riparatrici, inoltre è battericida, antisettica, purificante, calmante, rinfrescante ed ipoallergenica, in quanto capace di lenire le infiammazioni cutanee. APPLIC Applicare dopo il latte detergente, prepara la pelle ai trattamenti successivi. -Dosatore da 250 ml -Dosatore per uso professionale da 500 ml. Tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle normali e miste.

18 INSTANT CLEANSING MILK Latte struccante per pelli normali e miste REF: A0203-A2203 Emulsione a base di estratti di piante con proprietà idratanti. APPLIC Applicare con un leggero massaggio ed eliminarlo con un batuffolo di cotone o acqua. -Estratti vegetali: luppolo, rosmarino, equiseto, pino, limone -Dosatore da 250 ml -Dosatore per uso professionale da 500 ml -Luppolo: ha proprietà lenitive e cicatrizzanti -Rosmarino: ho proprietà cicatrizzanti, astringenti, tonificanti, stimolanti, deodoranti, antisettiche, ricostituenti, antibatteriche, addolcenti e rinvigorenti. -Equiseto: ha proprietà stimolanti, cicatrizzanti, addolcenti ed antirughe; rafforza i meccanismi di difesa della cute grazie ai minerali che contiene -Pino: ha proprietà battericide e stimola la circolazione sanguigna -Limone: ha proprietà antibatteriche, antisettiche, astringenti e tonificanti. Contiene acido citrico e vitamine B e C. Pelli normali e miste.

19 MATRIGEL FACIAL Maschera rassodante liofilizzata REF: A2103 MATRIGEL è una maschera liofilizzata con un'alta concentrazione di derivati di alghe marine. Questa maschera è ricca di polisaccaridi con un elevato effetto tensore della superficie cutanea. Matrigel è un trattamento intensivo rassodante e tensore, che garantisce un immediato effetto lifting alla pelle. Ha un ph di 6-6.5, perfettamente compatibile con la pelle. Gli ingredienti si attivano immediatamente al contatto con OLIGOCEAN, formando un gel trasparente che tramite il massaggio libera i principi attivi. -Ristabilisce il film idrolipidico -Dermatologicamente testato, potere allergizzante inesistente APPLIC In una ciotola immergere una maschera in OLIGOCEAN fino ad ottenere una texture gelatinosa. Confezione con 5 lamine facciali. 100% polisaccaridi naturali derivati dalle alghe marine. Pelli devitalizzate con tendenza alla flaccidità -Effetto 'flash' immediato, fin dal primo trattamento -Effetto lifting rassodante, con diminuzione delle linee d'espressione -Forma una pellicola protettiva invisibile con effetto tensore

20 OLIGOCEAN Lozione marina tonificante e rassodante REF: A2255 Lozione tonica ricca di oligoelementi, minerali, vitamine e polisaccaridi. La pelle risulterà tonica, rigenerata e rivitalizzata. -Alghe marine: Aonori, Ascophyllum, Criste marine, Fucus, Laminaria digitata Vaporizzatore da 200 ml Tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle devitalizzate e flaccide. -Aonori: rigenerante, rassodante e rivitalizzante -Ascophyllum: purificante ed anti-infiammatoria -Criste marine: tonificante, riattiva la circolazione, antisettica -Fucus: idratante, vitalizzante, favorisce la circolazione sanguigna -Laminaria digitata: decongestionante APPLIC Mescolare con la maschera MATRIGEL oppure utilizzarla come tonico vaporizzandola sul viso.

21 BIO-DERMAL FACIAL Anti-età - Fogli di collagene essiccato per viso, collo, decolletè e seno di seconda generazione. REF: A2257 Il collagene costituisce il 70% delle proteine della pelle, dove forma un reticolo tridimensionale che assicura consistenza ed elasticità ai tessuti, e quindi, ne influenza notevolmente l'aspetto. accuratamente la pelle. Dopo aver rimosso BIO- DERMAl, applicare una crema idratante idonea. Le istruzioni d'uso sono contenute nella confezione del prodotto. Collagene liofilizzato di seconda generazione Pack di 5 fogli di collagene Collagene liofilizzato di seconda generazione è costituito al 90% da collagene senza sostanze estranee. Non contiene conservanti, profumo o sostanze chimiche. Il collagene ha un ruolo estremamente importante nella regolazione dell'idratazione cutanea. Tutti i tipi di pelle APPLIC Il trattamento ideale deve essere deciso dall'estetista in base alle esigenze della pelle della cliente. Prima dell'applicazione detergere

22 BIO-DERMAL LOCIÓN Tonico idratante REF: A2256 Lozione tonificante ricca di sostanze idratanti ed addolcenti che aumentano il livello di idratazione della pelle. E' l'ideale per inumidire i fogli di collagene. -Idroviton -Estratto di camomilla -Estratto di Tè Vaporizzatore da 200 ml Tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle mature e disidratate. -Idroviton: idratante naturale derivato dallo zucchero di canna emulsionato con acqua di rose -Estratto di camomilla: ha proprietà antiinfiammatorie e lenitive -Estratto di Tè: ha proprietà antiossidanti che proteggono la pelle dall'azione dei radicali liberi APPLIC Applicare il foglio di collagene ed inumidirlo con la lozione

23 MASCHERA FIRMING RAFF.NTE Maschera all'alga spirulina REF: A2258 Tonifica e modella l'epidermide donando morbidezza, idratazione ed elasticità. Contiene l'alga Spirulina Maxima e diventa una maschera ad alto potere rigenerante grazie alla vitamina A contenuta in questa alga. -Estratti di alghe (Diatomea, Laminaria Digitata, Spirulina Maxima) Coprire il viso ed il collo, e se la cliente lo tollera, anche labbra ed occhi. Confezione con 6 sacchetti da 30 gr. Tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle mature Il trattamento agisce rimineralizzando la pelle ed attivando il metabolismo cellulare. Grazie all'elevato contenuto di oligoelementi, produce un effetto lifting, minimizzando le rughe più fini e donando alla pelle una perfetta luminosità. APPLIC Mescolare in una ciotola il contenuto di una confezione con 100 cc d'acqua a temperatura ambiente, fino ad ottenere una consistenza omogenea.

24 LIPOSOMES MASK/SOME Fluido antirughe con liposomi REF:A2235 Preparato fluido con un'lata concentrazione di principi attivi, indicato soprattutto come trattamento shock per pelli con evidenti segni di invecchiamento. -Liposomi -Complesso idratante -Acido ialuronico -Estratto di timo -Liposomi: agiscono ristrutturando gli spazi intercellulari dello strato corneo, riducendo la perdita d'acqua e ritardando così l'invecchiamento cutaneo. -Acido ialuronico: assieme al complesso idratante, dona elasticità e tonicità alla pelle -Estratto di timo: ha un'azione rigenerante e protettiva, agendo come un riattivatore cellulare APPLIC Utilizzabile in qualsiasi trattamento antirughe o come prevenzione. Applicarlo sempre sulla pelle perfettamente pulita di viso, collo e decolletè. NOTA: non è ionizzabile Confezione con 10 ampolle da 3 ml Pelli mature con tendenza alla perdita di elasticità :

25 CONCENTRATO FACIAL HIDRATANTE Soluzione idratante REF: A1035 -preparato in soluzione ad alta concentrazione di principi attivi -Indicato per pelli con segni di disidratazione -Collagene solubile -Agente idratante -Pentavitin Confezione con 10 ampolle da 3 ml Tutti i tipi di pelle -Collagene solubile: permette di aumentare notevolmente la capacità della pelle di trattenere acqua, capacità che diminuisce gradualmente con l'invecchiamento -Pentavitin: complesso di carboidrati che si fissa a livello epidermico trattenendo acqua e dando un immediato miglioramento dell'aspetto della pelle APPLIC Utilizzabile in qualsiasi trattamento idratante, su una pelle perfettamente pulita

26 LIPOSOMES CONCENTRATRATO ANTIRUGHE Concentrato con liposomi per pelli mature REF A1036 Concentrato con liposomi per pelli mature. La texture è leggera e di facile assorbimento. Attenua i segni dell'invecchiamento e migliora l'idratazione cutanea, rinforzando le difese della pelle. -Liposomi -Estratto di timo -Acido ialuronico APPLIC Utilizzare nei trattamenti anti-invecchiamento ed antirughe. Distribuire il prodotto su viso, collo e decolletè, massaggiando fino al totale assorbimento. Confezione con 10 ampolle da 3 ml Pelli mature e con rughe -Liposomi: ristrutturano gli spazi interstiziali riducendo la perdita d'acqua e ritardando l'invecchiamento cutaneo -Estratto di timo: ha un'azione rigenerante in quanto riattiva le attività cellulari mentre protegge la pelle -Acido ialuronico: dona elasticità e tono alla pelle

27 DEEP CLEANSING OIL Olio struccante per trucco waterproof REF: A0208 Olio struccante, indicato soprattutto per eliminare il trucco a lunga durata e waterproof. E' un olio non grasso che si fonde perfettamente con la componente oleosa del trucco e ne permette l'eliminazione totale. Indicato anche per pelli grasse. Confezione da 150 ml Tutti i tipi di pelle -derivato della glicerina -emulsionanti -derivato della glicerina: agente condizionante che agisce da emolliente APPLIC Applicare con le dita una piccola quantità di prodotto sul viso e sul collo. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari. Inumidire le mani e massaggiare nuovamente, finchè l'olio non cambierà consistenza e diverrà un latte fluido. Risciacquare con acqua.

28 ENERGISING TREATMENT PACK Trattamento energizzante REF: A2246 Trattamento viso indicato per tutti i tipi di pelle. Dona energia, vitalità e tono alla pelle, grazie all'azione della maschera vulcanica, ricca di vitamine, minerali ed oligoelementi. Riattiva la memoria cellulare e apporta i nutrienti necessari a mantenere la vitalità cellulare. Blocca il processo di invecchiamento, migliorando il tono della pelle. Rende il colorito della pelle più uniforme, riducendo la pigmentazione. -Whitening peel treatment: Acido glicolico, acido salicilico, ascorbil glucoside -Vitalizing massage cream: olio d'oliva, esperidina glucoside -Volcanic Mask: terra vulcanica, oligoelementi, minerali, vitamine -Whitening peel treatment: azione esfoliante delicata -Vitalizing massage cream: idrata e rivitalizza i tessuti, migliorando la microcircolazione -Volcanic Mask: apporta nutrienti fondamentali per il tono e la vitalità cutanea APPLICAZIONE. Dopo aver pulito la pelle, applicare 4 ml di Whitening peel treatment con un pennello. Lasciar agire 10 minuti e risciacquare. Eseguire un massaggio con la Vitalizing massage cream. Dopodiché applicare una garza sulla pelle e stendere con una spatola la Volcanic mask, ricomposta mescolando il contenuto di un sacchetto con 180 ml d'acqua a 20 C. Lasciar agire 15 minuti e toglierla in blocco. Confezione contenente: -Whitening peel treatment: flacone da 30 ml -Vitalizing massage cream: tubo da 200 ml -Volcanic mask: 5 sacchetti da 220 gr Adatto a tutti i tipi di pelle, soprattutto pelli affaticate e devitalizzate.

29 MATERIALE PROMOZIONALE CAMPIONCINI 7344 ACTIV/SOME ENRICHED 5ML 7333 SOFT REFINER 5ML 7328 ROYAL CARE 5ML VITAMIN EYE CREAM 2,5ml 7332 EYE SOME GEL 2,5ML 7343 SELECTIVE PROTOCOLLO TRATT. MASCHERA VULCANICA

ANTI-STRESS ANTI STRESS

ANTI-STRESS ANTI STRESS ANTI STRESS La nostra vita può essere molto stressante. Traffico, scadenze impossibili, limitazioni al nostro tempo libero e una miriade di altri problemi sono diventati fattori di stress quotidiano più

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Accademia LR. Beauty Diamonds

Accademia LR. Beauty Diamonds Accademia LR Beauty Diamonds Gruppo target Per donne...... circa dai 40 anni in poi... con pelle secca ed esigente... che sanno apprezzare un trattamento di lusso... che desiderano avere un aspetto fantastico...

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE BASIC Italiano BASIC BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE Attingendo alle più recenti scoperte nel campo della ricerca e sviluppo, il programma di pulizia BASIC PERFORMANCE di LIPOGEN

Dettagli

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 7. I complementari...7 8. Domande...8/9 1 CARTA D'IDENTITÀ

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

Confidi la Sua pelle all esperta

Confidi la Sua pelle all esperta Confidi la Sua pelle all esperta edizione: italiano Jean-Pierre Rosselet Professional Beauty è sinonimo di trattamenti della pelle efficaci di alta qualità e applicazioni speciali nell istituto d estetica.

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI Fondatore della Cosmétique égétale SPLENDERE - ISO Anti-rughe Benefica Giorno ai asetto 50 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Nutrire e levigare la pelle, confort a lungo. apportare Trattamento iso Ristruttura

Dettagli

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA CON PRINCIPI ATTIVI ECO CERTIFICATI SENZA PARABENI CON CONSERVANTI BIO PRODOTTI FINITI NON TESTATI SU ANIMALI

Dettagli

AQUA GENOMICS. Trattamento auto-idratante

AQUA GENOMICS. Trattamento auto-idratante AQUA GENOMICS Trattamento auto-idratante Bruno Vassari lancia la nuova linea idratante AQUA GENOMICS, basata sui risultati della Cosmetogenomica, scienza che analizza le interazioni tra i principi attivi

Dettagli

L ALLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO

L ALLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO L ALLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO WELLMAXX L A LLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO Per dichiarare guerra alle rughe servono alleati forti. Wellmaxx è una nuova linea di prodotti per la cura

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere.

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Maggio 2012 Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Defence la nuova linea di detergenti e struccanti viso, rispettosa sia della pelle sensibile che dell ambiente: le

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

Linea Dermocosme4ca Professionale

Linea Dermocosme4ca Professionale Linea Dermocosme4ca Professionale RENOVASE è la linea specificatamente sviluppata per uso dermatologico Formulata con RENOVASE Innovazione nella Dermocosmesi Renovase : una nuova molecola organica, la

Dettagli

...Non Solo Solari...

...Non Solo Solari... ...Non Solo Solari... PREPARAZIONE E ATTIVAZIONE Preparatore solare fissante Crema viso-corpo ideale per tutti i tipi di pelle per preparare la pelle alle esposizioni. Si consiglia l utilizzo del prodotto

Dettagli

www.adorablecosmetici.com

www.adorablecosmetici.com www.adorablecosmetici.com adorable linea antiaging 1 2 3 adorable antiaging linea classic I Cosmetici di ADORABLE LINEA CLASSICA sono il frutto di lunghi studi e sperimentazioni e costituiscono la moderna

Dettagli

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE SPLENDERE - ISO Trattamento da Giorno 1e Rughe asetto 40 ml, Eco-ricarica 40 ml, Tubo 30 ml IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO ERDE NOME DEL EGETALE Riso erde. ESTRATTO EGETALE Inositol egetale.

Dettagli

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES LINEA DI TRATTAMENTO VISO CARATTERISTICHE DELLE LINEA DI DETERSIONE Le formulazioni della linea di detersione sono inseparabili alleate per la pulizia quotidiana di

Dettagli

Si tratta di un potente peeling chimico formulato con 3 importanti principi attivi:

Si tratta di un potente peeling chimico formulato con 3 importanti principi attivi: Trattamento viso che fornisce energia, vitalità e ripristina il colore naturale della pelle, grazie all alto contenuto di minerali ed oligoelementi. Rassoda e rimodella il viso con un effetto lifting.

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

ANTI STRESS CREMA DA GIORNO C O N V I T A M I N E E D O L I G O E L E M E N T I

ANTI STRESS CREMA DA GIORNO C O N V I T A M I N E E D O L I G O E L E M E N T I La nostra vita può essere molto stressante. Traffico, scadenze impossibili, limitazioni al nostro tempo libero e una miriade di altri problemi sono diventati fattori di stress quotidiano più o meno per

Dettagli

A.H.A. Trattamenti agli Alfa Idrossi Acidi A.H.A. LINEA GLICOLICO CON alfa-idrossiacidi

A.H.A. Trattamenti agli Alfa Idrossi Acidi A.H.A. LINEA GLICOLICO CON alfa-idrossiacidi A.H.A A.H.A. PER UNA PELLE TOTALMENTE NUOVA E isaputo, e o va sottovalutato il fatto che la pelle, quando invecchia, perde la capacità di espletare le sue differenti funzioni, provocando una serie di conseguenze:

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic. eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.it una linea completa per il benessere del corpo e della mente. Le preziose risorse del mediterraneo

Dettagli

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Gel Detergente iso 3 in 1 Tubo 100 ml Pelle pulita e purificata, pronta alla rasatura. Per ottimizzare l igiene personale con un gesto semplice e rapido Per preparare al meglio la pelle alla rasatura Applicare

Dettagli

Lampone. Linea Idratante al lampone

Lampone. Linea Idratante al lampone Lampone Il lampone è uno dei frutti rossi più golosi e rinfrescanti! Ne apprezziamo il profumo dolce e leggermente acido che ricorda l estate ed è una vera delizia per la pelle! Il suo estratto è stato

Dettagli

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE Preservare a lungo lo splendore e la giovinezza del viso è il sogno di tutte le donne. In realtà a partire dai trent anni, la pelle perde man mano la

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

V-CELL REBALANCE V-CELL

V-CELL REBALANCE V-CELL 7 V-Cell Rebalance offre un trattamento purificante e riequilibrante per pelli impure e con tendenza ad un eccessiva secrezione sebacea. L dei prodotti, secondo il protocollo, permette di idratare la cute

Dettagli

V-CELL ANTIAGING V-CELL

V-CELL ANTIAGING V-CELL 3 La linea V-Cell Antiaging offre un trattamento completo, ideale per prevenire e contrastare efficacemente le tracce più evidenti del tempo che passa: rughe, macchie e rilassamento cutaneo. L quotidiano

Dettagli

UNICO E PREZIOSO COME TE

UNICO E PREZIOSO COME TE UNICO E PREZIOSO COME TE È la scelta della materia prima che fa la differenza. L Oro del Deserto L Olio d Argan, come la ricerca scientifica ha più volte confermato, è un validissimo aiuto nella cura della

Dettagli

AGELESS. Nutrienti all interno. Bellezza radiosa all esterno.

AGELESS. Nutrienti all interno. Bellezza radiosa all esterno. TM GE L CARE AGELESS Nutrienti all interno. Bellezza radiosa all esterno. Tu non sei solo la tua pelle. Ma la tua pelle è la prima impressione. E il modo con cui appare è largamente dovuto al suo tono,

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

CARTELLASTAMPA NIVEA

CARTELLASTAMPA NIVEA CARTELLASTAMPA NIVEA NIVEA METTE IN RILIEVO LA BELLEZZA E CAMBIA IL LOOK DELLE LINEE VISO PRESENTAZIONE UN DESIGN ESSENZIALE PER UN RESTYLING GLOBALE NIVEA introduce un eccezionale cambio di look che coinvolge

Dettagli

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE SCOPRI IL POTERE DELL ALOE Che cos è la collezione Aloe Vera? La Collezione Aloe Vera consiste in cosmetici di alta qualità, caratterizzati da formule delicate e realizzati a base di aloe vera certificata,

Dettagli

Metodi di applicazione Solavie

Metodi di applicazione Solavie Metodi di applicazione Solavie CREMA NUTRIENTE Healthful and soothing, conserva la naturale lucentezza della pelle. Nutre, ripara ed illumina l incarnato, grazie alla texture delicata. Prendetevi cura

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

SKIN COMFORT SKIN COMFORT

SKIN COMFORT SKIN COMFORT SKIN COMFORT TRATTAMENTO PER PELLE SENSIBILE Una pelle sensibile è sottile o di consistenza fine. Reagisce velocemente sia al caldo che al freddo e per questo si rovina facilmente al sole o al vento, inoltre

Dettagli

labiasan 5ml latte detergente addolcente VISO latte detergente peeling LABBRA DETERSIONE struccante extradelicato viso-occhi 50ml/200ml/ 500ml

labiasan 5ml latte detergente addolcente VISO latte detergente peeling LABBRA DETERSIONE struccante extradelicato viso-occhi 50ml/200ml/ 500ml Prodotti formulati con attenzione estrema nella scelta dei principi attivi di ultima generazione. Alta percentuale di attivi. Sostanze altamente dermocompatibili e texture ultra morbide e studiate con

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

TRAVEL KIT SUNCARE 02

TRAVEL KIT SUNCARE 02 TRAVEL KIT SUNCARE 02 I capelli d estate hanno bisogno di protezione e trattamento. Il sole può danneggiarli seriamente, disidratandoli e invecchiandone l aspetto. È quindi indispensabile utilizzare prodotti

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

PURACTIVA la pelle grassa e impura la soluzione Arval

PURACTIVA la pelle grassa e impura la soluzione Arval la pelle grassa e impura la soluzione Arval Puractiva, una strategia integrata a base di estratti fitobotanici, formulata dai nostri Laboratori Svizzeri, per affrontare gli inestetismi associati alle pelli

Dettagli

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno OxySkin OyS OXYSKIN: premessa Ilfisico Von Ardenne (1990) spiegò come l invecchiamento linvecchiamento fosse legato al minor apporto di sangue ai

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

catalogo prodotti Green Hair Care

catalogo prodotti Green Hair Care catalogo prodotti Green Hair Care Rivendita Moisturizing Shampoo 400ml >99,3% ingredienti naturali Per capelli secchi, danneggiati estratto al 100% da fondi di caffè riciclati. Con questo prezioso olio,

Dettagli

A CASA TUA COME DALL ESTESTISTA

A CASA TUA COME DALL ESTESTISTA A CASA TUA COME DALL ESTESTISTA A CASA TUA COME DALL ESTETISTA. LA NOSTRA FORZA La pelle è sempre più soggetta a inestetismi causati dall inquinamento, dal sole e dal naturale invecchiamento cutaneo. Diventa

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

Maria Mariano ricercatrice dermatologa presso l istituto dermatologico San Gallicano di Roma.

Maria Mariano ricercatrice dermatologa presso l istituto dermatologico San Gallicano di Roma. Semplicità, sicurezza e funzionalità sono i must have dello skincare di Glossip sviluppati sotto controllo dermatologico con la supervisione della dottoressa Maria Mariano. Per la detergenza e per i trattamenti

Dettagli

X01 ANTIAGING Cleansing Foam

X01 ANTIAGING Cleansing Foam 1 ICS ANTIAGING Sviluppato per combattere i segni del tempo, ICS Antiaging rappresenta un passo in avanti nella biotecnologia del ringiovanimento: una rivoluzionaria capsula a doppio strato con peptide

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

Consigliato Massaggio Myoarticolare

Consigliato Massaggio Myoarticolare PROTOCOLLO CABINA E ANALISI DEI COSTI CELLULITE EDEMATOSA Dieci trattamenti ( due volte la settimana ) più fase preparativa Alternando i trattamenti 1 e 2 Consigliato Massaggio Myoarticolare fase preparativa:

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

Distribuito da: Ditta Parrino Antonio C.so Cavour 33/45 98122 Messina Tel-Fax 090-672447 Email: dittaparrinoantonio@libero.it

Distribuito da: Ditta Parrino Antonio C.so Cavour 33/45 98122 Messina Tel-Fax 090-672447 Email: dittaparrinoantonio@libero.it Distribuito da: Ditta Parrino Antonio C.so Cavour 33/45 98122 Messina Tel-Fax 090-672447 Email: dittaparrinoantonio@libero.it luidessence per il viso e per il corpo na linea fitocosmetica, costituita da

Dettagli

V-CELL EYE CONTOUR V-CELL

V-CELL EYE CONTOUR V-CELL 8 Rughe e occhiaie nella delicata zona del contorno occhi possono essere ridotte ripristinando un aspetto giovanile. La linea V-Cell Eye Contour dimostra ottime capacità anti-infiammatorie e antiossidanti

Dettagli

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50 MANI MANI PEELING SOAP Sapone Abrasivo Mani e Corpo Peeling Soap, sapone detergente igienizzante mani ad abrasione controllata è un dispositivo medico che effettua un peeling meccanico per la presenza

Dettagli

Nuovi prodotti isol. Special Beauty: in studio o a casa, la bellezza non ha più confini

Nuovi prodotti isol. Special Beauty: in studio o a casa, la bellezza non ha più confini Milano, 28 settembre 2014 Nuovi prodotti isol. Special Beauty: in studio o a casa, la bellezza non ha più confini Caratterizzati da innovative formulazioni, la famiglia isol. Special Beauty si allarga

Dettagli

La bellezza nasce dalla ricerca

La bellezza nasce dalla ricerca La bellezza nasce dalla ricerca CHI SIAMO Una dinamica azienda familiare sempre all avanguardia nella ricerca formulativa unita alla passione di tre sorelle per l estetica e la cura della persona così

Dettagli

Gel gommage jojoba Componenti attive:

Gel gommage jojoba Componenti attive: LINEA VISO Gel gommage jojoba Gommage in forma gelificata per una pulizia profonda e delicata, adatta a tutti i tipi di pelle. L urea grazie alla sua azione cheratolitica effettua una pulizia chimica,

Dettagli

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE.

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. N O V I T À A U T U N N O - I N V E R N O 2 0 1 3 IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. ACIDO JALURONICO COMPLICE DI BELLEZZA Ogni giorno la pelle del

Dettagli

BOOSTERS. Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle.

BOOSTERS. Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle. BOOSTERS Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle. 1 Gamma Rejuvenate+ Booster Descrizione Tipo di pelle ANTIOXIDANT Neutralizzante Riequilibrante Rivitalizzante Pelle

Dettagli

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR COD. 258 Per capelli secchi e sfibrati e per capelli sfruttati da decolorazioni, tinte e permanenti. Protegge in modo efficace senza appesantire sia dagli agenti atmosferici

Dettagli

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO GLYCO HYDRA PLUS 1 IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO La secchezza cutanea è un problema estetico molto diffuso. Alcune ricerche di mercato in Giappone, America e Francia hanno scoperto che quasi

Dettagli

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics.

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Indice Coop Naturaline Natural Cosmetics Tutti i prodotti di questa nuova linea cosmetica si basano su una combinazione appositamente studiata

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

Seboregolatore viso. Modalità d'esecuzione. PULIZIA DELLA PELLE: Detergere il viso con LATTE DETERGENTE PELLI GRASSE E IMPURE.

Seboregolatore viso. Modalità d'esecuzione. PULIZIA DELLA PELLE: Detergere il viso con LATTE DETERGENTE PELLI GRASSE E IMPURE. Seboregolatore viso PULIZIA DELLA PELLE: Detergere il viso con LATTE DETERGENTE PELLI GRASSE E IMPURE. SCRUB VISO: Applicare uno strato di CREMA GRANULARE VISO, lasciare in posa per 3 5 minuti quindi massaggiare

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura PRESENTAZIONE L ABBRONZATURA È MOLTO PIÙ DI UN BEL COLORITO I consumatori attenti al proprio benessere e amanti del sole, del mare e delle

Dettagli

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO Vero concentrato per snellire con piacere! Snellente OLIO ESSENZIALE DI POMPELMO Utilizzato per le sue proprietà micro-drenanti, regola la ritenzione idrica.

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step.

LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step. LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step. All avanguardia nell expertise cosmetica, HC HighTech Cosmetics ispirata alle ultime generazioni di principi attivi utilizzati nel campo

Dettagli

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace KZ30 Seno CREMA e FLUIDO INTENSIF Trattamenti rassodanti intensivi dedicati alla bellezza e alla tonicità del seno e del décolleté. Due prodotti mirati

Dettagli

Latte Idratante Viso e Corpo

Latte Idratante Viso e Corpo Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VEGETALI AUTOABBRONZANTI La vostra cliente cerca un autoabbronzante per viso e corpo. Desidera un risultato abbronzato rapido e intenso

Dettagli

Dai siti delle Celebrity Americane arriva in esclusiva per l Italia la passione per i trattamenti antiage all ossigeno molecolare.

Dai siti delle Celebrity Americane arriva in esclusiva per l Italia la passione per i trattamenti antiage all ossigeno molecolare. Dai siti delle Celebrity Americane arriva in esclusiva per l Italia la passione per i trattamenti antiage all ossigeno molecolare. Stanchezza, ritmi frenetici, stress, fumo ed inquinamento sono fra le

Dettagli

È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire

È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire la caduta dei capelli. I percorsi tricologici personalizzati,

Dettagli

Non più di 5-10 trattamenti sono necessari per ottenere risultati ottimali e duraturi.

Non più di 5-10 trattamenti sono necessari per ottenere risultati ottimali e duraturi. OxyJet Nora Bode I benefici dell ossigeno pressurizzato OxyJet Set trattamento Anti Age contro le rughe e per il ringiovanimento della pelle del viso attraverso i benefici effetti dell'ossigeno. Famosi

Dettagli

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione Punta di diamante di tutti i trattamenti viso, Hydradermie è il frutto della ricerca e dell avanguardia tecnologica. La pelle è più bella già a fine trattamento: attenua

Dettagli

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità.

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità. [LA NOSTRA STORIA] Da tre generazioni Delab si dedica a ricerca, sviluppo e produzione di prodotti farmaceutici e cosmetici. Nei nostri prodotti sono racchiuse le conoscenze e competenze in campo dermocosmetico,

Dettagli

Metodi di applicazione Solavie

Metodi di applicazione Solavie Metodi di applicazione Solavie Pelle in forma e aspetto energico Fabien Lefèvre, tre volte campione del mondo di kayak pour lui La gamma per uomo naturale al 100% è stata ideata per soddisfare le esigenze

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

TRATTAMENTO BASE PER IL VISO

TRATTAMENTO BASE PER IL VISO TRATTAMENTO BASE PER IL VISO Smootin Cream Detergere ed asportare con acqua tiepida. Picchiettare con l ausilio di un batuffolo di cotone. Applicare con movimenti circolari ed in senso antiorario Purifyng

Dettagli

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione,

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione, Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata nella ricerca e nell innovazione, ha creato due nuove linee, eterea ed eroma caratterizzate da prodotti per il viso, formulati con attivi

Dettagli

Revolution doppia azione Collagene + Caviale

Revolution doppia azione Collagene + Caviale Power Repair doppia azione Collagene + Caviale Natural ingredients. Professional results. Non si può fermare il tempo, ma anche la ricerca antiage Pevonia non si ferma. Power Repair, la linea di attivi

Dettagli

COLLEZIONE DUEMILANOVE EFFICACI NATURALMENTE

COLLEZIONE DUEMILANOVE EFFICACI NATURALMENTE COLLEZIONE DUEMILANOVE EFFICACI NATURALMENTE perché scegliere Love&Beauty cosmetici efficaci...naturalmente Le cose fatte con amore e passione sono quelle che riescono meglio ed è con questo spirito che

Dettagli