Evolution Retail. Catologo Software e Tecnologie Hardware

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Evolution Retail. Catologo Software e Tecnologie Hardware"

Transcript

1 Catologo Software e Tecnologie Hardware Evolution Retail Tecnologie per negozi supermercati food e non food franchising e catene di punti vendita per una gestione automatica e centralizzata dei dati

2 Company Profile La System Lazio S.r.l. costituita nel 2008 da professionisti con Know How consolidato nel mercato del Retail e Gdo, si presenta con una struttura professionale, flessibile e competitiva in grado di soddisfare le esigenze del mercato. Grazie al notevole impegno e le continue analisi alla ricerca di nuove tecnologie, System Lazio garantisce sempre soluzioni software e tecnologiche Hardware all avanguardia in grado di soddisfare le esigenze più complicate. LA MISSION è fornire al cliente applicazioni software e tecnologie efficaci per analizzare l andamento della propria attività ed elaborare nuove strategie presenti e future. IL PROGETTO Dall analisi allo sviluppo fino all installazione e alla formazione del personale System Lazio è in grado di seguire e sviluppare tutte le fasi del progetto ponendo la massima attenzione alle richieste e necessità del cliente, garantendo un servizio di assistenza post vendita rapido e professionale. Proponiamo una soluzione completa per l automazione del punto vendita trasformando il registratore di cassa da Point of Sale a Point of Service. I SERVIZI Il servizio di Assistenza tecnica STANDARD è attivo tutti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Il servizio di Assistenza Tecnica PLUS è attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:30 Il servizio viene erogato tramite Call Center al N dedicato oppure tramite Mail all indirizzo Per tutti i clienti con specifiche esigenze di reperibilità viene messo a disposizione un contatto diretto con il tecnico di turno tramite cellulare IL MERCATO Il veloce e radicale cambiamento del mercato impone le Aziende ad investire su tecnologie innovative in grado di snellire i processi produttivi e semplificare il controllo di gestione. Il mercato moderno stimola gli operatori del marketing a sfruttare tutta la loro fantasia per studiare piani promozionali adeguati per allinearsi alla concorrenza. Nello stesso modo gli strumenti tecnologici devono essere in grado di tenere il passo con i tempi. A riguardo System Lazio nel 2008 avvia il progetto TP-Touch, un front end di cassa pc based evoluto nato per soddisfare le nuove esigenze del mercato. L interfaccia Touch Screen è studiata nei minimi dettagli sia estetici che funzionali rendendolo uno strumento snello e versatile per tutte le esigenze di vendita dal piccolo punto di vendita alla grande superficie. Customer Care:

3 Applicazioni Software Software Gestionale Back Office Caratteristiche generali Tp-Pos è pensato per soddisfare le esigenze di negozi e supermercati food e non food per una gestione completa ed automatica delle attività del punto di vendita. Grazie all applicazione server, installata in centrale, gestisce il flusso dati da e verso i punti vendita, centralizzando così i dati dei Pdv aggregati; Fidelity, Venduto, variazioni, listini, offerte, ddt fatture e note di credito. Con TP-pos avrete lo strumento ideale per l analisi dell andamento della vostra azienda, nonchè per la pianificazione delle strategie future. Facilità di utilizzo da parte di qualsiasi utente Integrabile con i principali sistemi di casse, bilance, etichette elettroniche e terminali portatili batch e mobile Gestione Documenti Attivi ( Fatt. Vendita, Accompagnatorie e Differite, Fatture da Scontrino, Ddt, Ordini Clienti) Gestione Documenti Passivi ( Fatt. Acquisto Accompagnatorie e Differite, Ddt, Note di Credito, Ordini Fornitori, Resi a Fornitori) Gestione fidelity card, e campagne di marketing mirate Numero illimitato di codici cassa per ogni articolo sia riferiti al prezzo singolo che a confezioni multiple, con descrizione specifica o diversa Gestione prezzi di vendita con ricarico o margine Gestione automatica degli sconti, in ammontare e in percentuale Gestione fatturazione da scontrino Gestione gruppi omogenei di articoli Gestione automatica delle offerte speciali, dei Mix-Match e Coupon Gestione Produzione e Distinta Base Gestione suddivisioni merceologiche a 4 livelli Gestione Profili Utente Stampa automatica delle etichette dei prezzi variati Ricerca intuitiva degli articoli per qualsiasi codice associato all articolo e per descrizione Immagini associabili all articolo Statistiche di vendita e di acquisto Stampe personalizzabili, etichette e altri documenti Gestione dei listini d acquisto con più listini in linea Stampa del venduto giornaliero e del margine Procedure dedicate per il collegamento con i CEDIS e fornitori che forniscono Files Gestione Centralizzata per catene di Punti Vendita e Franchising A CHI SI RIVOLGE: Alimentari e Supermercati Food- Brico e Ferramente - Detersivi - Profumeria - Giocattoli Cartolerie - Elettronica e Consumo - Casalinghi - General Store - Punti vendita in Franchising Catene di Punti di Vendita in centralizzazione dati Customer Care:

4 Applicazioni Software Software Front End GDO EVO si pone come obiettivo di rendere semplice, affidabile e veloce la gestione del punto vendita. E progettato per gestire efficacemente e efficientemente tutte le operazioni di controllo della barriera casse e degli eventi del Punto di Vendita. I linguaggi standard con cui è sviluppato permettono la massima modularità e adattabilità alle esigenze specifiche del cliente per personalizzazioni e servizi aggiuntivi. Evo è il software gestionale che comprende la raccolta delle applicazioni, residenti nelle casse, nel server del punto vendita e nel server di sede, utilizzate per la gestione della vendita e per il governo della barriera casse. Evo è un front end completo ed evoluto che nella sua esperienza nel tempo e nelle capacità espresse vanta numerosi vantaggi per ogni protagonista della catena della vendita nella GDO: Per il Dealer nella fase d installazione della barriera casse e nel post vendita e assistenza e per il Retailer come beneficio competitivo. Software Front End Tp-Touch Retail Tp-Web E l insieme di applicazioni Web per la gestione centralizzata dei dati Scontrino e Fidelity Card. - Scontino On-Line Più controllo di gestione, più efficienza ed efficacia nella correzione delle azioni. Analizza i singoli dati di vendita e li visualizza nel cruscotto Monitor Vendite. - Fidelity Card Ottiene la circolarità dei punti fidelity, saldo punti e borsellino elettronico in tempo reale in tutti i punti vendita della rete. Vantaggi - Facilita la configurazione delle installazioni e delle funzioni, con i wizard guidati per tutte le applicazioni utility del sistema; permette una integrazione dati con il back office con una velocità di referenze in 2,5 minuti in tutta la barriera casse; - Permette personalizzazioni Hardware richieste dal Retailer: può indifferentemente usare tastiera o monitor touch - Semplifica le personalizzazioni Software: configurazione di funzionalità, offerte, o dell ergonomia dell applicazione touch - Permette di raggiungere la cassa da remoto da qualsiasi punto di accesso, con strumenti di teleassistenza presenti nel mercato, attraverso il browser web per: Segnalazione stato della cassa Visualizzazione dello stato di installazione mediante log Visualizzazione dei file di log relativi alle principali funzioni di cassa Tp-Touch -E il software di vendita snello e flessibile che si adatta al retail moderno con estrema facilità. Si interfaccia con tutte le più importanti marche di stampanti fiscali in commercio (System Retail, Custom, Ditron, Fasy, Olivetti, Rch). Totalmente personalizzabile si adatta ai punti vendita mono cassa e multi cassa. Tp-Touch è completamente Integrato al Software Gestionale Tp-pos e gestisce: - Tipologie di pagamento - Offerte base - Sconti e maggiorazioni - Scontrino di Cortesia - Scontrino per la prenotazione - Forzatura prezzi - Sospensione scontrino e richiamo - Fattura in cassa - Ricerca per descrizione Commerciale:

5 Tecnologie Hardware e Sistemi di Cassa L unità centrale rappresenta la soluzione di stile e di potenza per i punti vendita della Distribuzione Organizzata Food e No Food e negozi in Francising. Le dimensioni minime e il design lo rendono adattabile a banchi cassa di tutte le dimensioni e modelli. L Industry Standard garantisce prestazioni di alta qualità e affidabilità funzionale nel tempo. L upgradabilità e la massima connettività, permettono di aggiungere diverse periferiche gestionali (display, tastiere, touch) e di comunicazione (alert di servizio apertura cassa o comunicazione con operatore ecc.) per una massima personalizzazione e flessibilità gestionali. è il sistema PC POS touch all-in-one ideale per chi cerca un perfetto equilibrio tra Design ed elevate performance. Si caratterizza per la sua potenza di calcolo e la sua stabilità, grazie ad un processore Intel Atom Dual Core e un sistema di raffreddamento con tecnologia Fanless. è progettato per garantire anni di funzionamento, presentando una struttura robusta ed affidabile. Monta uno schermo touch screen 15 (resistivo 5 fili) dai colori brillanti e contrasti definiti La potenza di un sistema integrato con la semplicità e il prezzo di un Registratore di Cassa. Ideale per la gestione di Bar, Ristoranti, Pizzerie, Pub, Gelaterie, Stabilimenti Balneari... è il Sistema pronto all uso: nessun PC da installare, avvio e spegnimento immediato, inattaccabile da virus ed immune dagli spegnimenti accidentali. è Sistema di gestione ideale per i settori Ho.Re.Ca.: Bar, Tavole Calde, Pizzerie, Ristoranti, Tabaccherie, Stabilimenti Balneari. Permette una gestione delle postazioni balneari, tavoli e comande tramite l applicazione IRistò per IPOD e IPAD. permette una vendita al banco velocissima, gestisce sale, tavoli, asporto, tabacchi, fidelity card, barcode e molto altro ancora. è lo strumento ideale per piccoli Ristoranti ma con una tecnologia perfetta per i Bar con servizio al Tavolo. Il sistema è completamente configurabile in base alle esigenze del cliente è dotato di un software gestionale sviluppato per le attività Bar e Ristoranti con la gestione delle comande e dei tavoli. Commerciale:

6 Registratori di Cassa è il registratore d ingresso evoluto, pronto a qualsiasi uprate e configurazione futura grazie alla Tecnologia ARM, che ne garantisce l investimento nel tempo. adotta un Display grafico integrato operatore e cliente (2 linee/20 caratteri) ad altissima visibilità ed una tastiera 30 tasti programmabile. ha da ora la possibilità di stampare la Fattura diretta in duplice copia senza l utilizzo di stampanti esterne, unica nel suo genere! permette la stampa diretta da tastiera di scontrino o fattura, con possibilità di ristampa successiva. ha una nuova connettività che permette di collegare, nell ingresso Mini USB, una ulteriore periferica( es. Pin PAd, Scanner ecc.) in aggiunta alla seriale standard di tipo RS232. CENTO è il registratore di cassa dal design accattivante e innovativo, ideale per chi cerca funzionalità e semplicità di utilizzo, grazie a molteplici performance che può offrire uno schermo Touch.. TOUCH CENTO incorpora un Touch di 7 a tecnologia LED, che consente di personalizzare completamente la tastiera e richiamare 5 pagine di lavoro con più reparti e articoli programmabili. CENTO attraverso le funzionalità dello schermo Touch permette di visualizzare la preview dello scontrino, il giornale di fondo elettronico, i report grafici e le statistiche del venduto. CENTO consente di gestire la cassa da remoto grazie alla connessione Ethernet e al server integrato. La configurazione di questa funzionalità permette di inviare per trasmissione report, dati fiscali, vendite e statistiche e per eventuale assistenza tecnica. è il registratore di cassa dal design accattivante e innovativo che unisce semplicità d utilizzo a grande contenuto tecnologico. è collegabile a qualsiasi PC grazie alla porta USB che lo rende visibile come una semplice pen-drive. ha un archivio interno (database) creato con standard SQL. Questa tecnologia permette un accesso veloce all archivio con numero di recordreferenze praticamente illimitato ( gestisce PLU a codice a barre). consente di gestire la cassa da remoto grazie alla connessione Ethernet e al server integrato. La configurazione di questa funzionalità permette di inviare e.mail per trasmissione report, dati fiscali, vendite e statistiche e per eventuale assistenza tecnica. X TIKE ECR è il registratore di cassa dove i vantaggi della velocissima stampante termica, silenziosa e veloce, si uniscono alla praticità della tastiera con display operatore incorporato e alla facilità di lettura del display cliente, facendo di questo prodotto la soluzione ideale dove spazio, velocità, estetica e innovazione sono determinanti. è progettata per volumi di stampa elevati, con caricamento della carta facilitato Easyloading per la sostituzione del rotolo, un design innovativo e moderno, dagli alti contenuti tecnologici. X TIKE ECR grazie alla sua modularità, può crescere nel tempo al crescere delle esigenze del negozio collegandosi a un PC, a lettori di codici a barre, a terminali per il pagamento elettronico (bancomat/carte di credito) X TIKE ECR si avvale dei vantaggi della stampante fiscale X TIKE dalle prestazioni uniche e incomparabili nel proprio mercato di riferimento, in grado di soddisfare anche le più sofisticate esigenze del cliente. Tra le proprie innovazioni tecnologiche, offre la stampa integrata di coupon in modalità grafica. X TIKE ECR ha tra le funzioni più performanti: - Possibilità di fattura diretta in duplice copia senza l utilizzo di stampanti esterne. Home Page:

7 Scanner da Banco e Brandeggiabili Price Checker Scantech è un verificatore di prezzo che può essere installato a parete nell ambito del punto vendita come servizio alla clientela nel caso in cui l etichetta del prodotto non è visibile oppure non leggibile. Si interfaccia direttamente alle informazioni in cassa quindi propone anche il prezzo in offerta Il lettore di codici a barre Magellan 3200VSi porta nei punti vendita la nuova tecnologia imaging di Datalogic. Si tratta del primo scanner da banco in grado di duplicare la velocità e di ampliare la profondità di campo dei lettori laser omnidirezionali high-performance, con in più la possibilità di usufruire dei benefici della tecnologia imaging. Il lettore Magellan 2200VS è ideale per la vendita al dettaglio, dove sono richieste elevate prestazioni di lettura con orientamento verticale, in un prodotto di forma compatta. Studiato per ambienti di cassa con banco di piccole dimensioni e con transazioni POS di volume medio-alto, questo lettore è dotato di un modello di scansione ampio e omnidirezionale, garantendo prestazioni di lettura superiori per entrambi i tipi di lettura: a passata e a presentazione. Il modello 8400 può essere configurato come lettore o come combinazione lettore/bilancia, con il piatto bilancia All-Weighs, brevetto esclusivo di Datalogic, per assicurare la pesatura corretta delle derrate alla cassa. Per la versione scanner/bilancia è disponibile sia il display singolo che quello doppio, per applicazioni che richiedono informazioni distinte per il cassiere e per il cliente. I modelli Magellan 8400 sono disponibili in tre misure: lunga, media e corta (scanner only) per una più facile integrazione nelle diverse configurazioni POS. La tecnologia di illuminazione intelligente Illumix di Datalogic, presente nel lettore Magellan 1100i, ottimizza i livelli di luce per consentire la cattura automatica di immagini e la lettura di codici direttamente dagli schermi e display di telefoni cellulari, palmari o computer. La tecnologia Illumix potenzia la motion tollerance dello scanner in modo molto superiore rispetto alle altre soluzioni di lettura 2D, permettendo una migliore acquisizione del codice sia nella modalità di scansione a passata che in quella a presentazione. I robusti computer mobili di Honeywell forniscono un ampia gamma di funzioni in un formato ergonomico, consentendo agli utenti mobili di aumentare la produttività e alle imprese di ridurre il costo totale di proprietà. Meno ingombranti dei computer portatili ma più resistenti dei tablet, i computer mobili per ambienti esterni Honeywell dispongono del grado di protezione IP65, che garantisce la capacità di resistere ad agenti ambientali quali polvere e pioggia. Con i computer mobili per ambienti esterni di Honeywell, leader nelle tecnologie AIDC, gli operatori potranno quindi usufruire di esclusive funzionalità di importanza critica. Dolphin 70e Black DISPOSITIVO IBRIDO AZIENDALE Il nuovo dispositivo ibrido aziendale Dolphin 70e di Honeywell combina le dimensioni, lo stile e la praticità di un dispositivo consumer con l affidabilità e la resistenza di un tradizionale dispositivo industriale. Contraddistinto da linee pulite e materiali di prima qualità, il formato del Dolphin 70e garantisce la stessa semplicità di utilizzo dei dispositivi di uso personale, ma consente anche di affrontare le sfide imprevedibili che caratterizzano gli ambienti aziendali basati su dispositivi mobili. Home Page:

8 SERVIZI E CONSULENZA Assistenza Tecnica Operiamo in tutto il territorio nazionale, nel centro Italia siamo attivi direttamente, nelle altre regioni ci appoggiamo a strutture professionali che ci consentono di demandare l assistenza hardware on-site, mentre l help-desk e la teleassistenza viene sempre centralizzata tramite Centralino al nostro call center. Consulenza Tecnica Consulenza a 360 Un consulente interamente a vostra disposizione per consigliarvi e suggerirvi tutte le soluzioni tecnologiche per realizzare un azienda più funzionale, più efficace e più vostra. Progetto e Preventivo Una o più analisi ci consentiranno di stilare un progetto operativo a step per un informatizzazione intelligente non invasiva. Originali nella semplicità Utilizziamo soluzioni sviluppate in proprio. Applicativi basati su tecnologie standard a disposizione di chiunque. Nessun legame obbligato. Qualità La qualità delle soluzioni che offriamo è certificata dai nostri clienti che ne fanno il loro quotidiano modo di operare. Assistenza Post-Vendita Un servizio esclusivo, a garanzia della qualità. Personale qualificato interverrà immediatamente in caso di anomalie, presso la nostra o la vostra sede. Al servizio dell eccellenza La nostra filosofia operativa è basata su una scrupolosa attenzione ai particolari. Sviluppo Software Sviluppiamo applicazioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza nel modo del Retail. Sviluppiamo su piattaforma Dot.Net con base dati SQL Server Le personalizzazioni vengono constantemente assistite ed aggiornate in sincronia con le release del Software gestionale. Sviluppiamo integrazioni con ERP per l interscambio dati dal Punto Vendita verso la sede centrale e vicecersa, ordini, dati di vendita, listini, offerte, fatture, ddt e note di credito e dati per la contabilità generale. Informazioni:

HO SCELTO IL SOFTWARE GESTIONALE CHE SI ADATTA A TUTTE LE MIE ESIGENZE. GRUPPO BUFFETTI S.p.A. - DIVISIONE RISTORAZIONE

HO SCELTO IL SOFTWARE GESTIONALE CHE SI ADATTA A TUTTE LE MIE ESIGENZE. GRUPPO BUFFETTI S.p.A. - DIVISIONE RISTORAZIONE HO SCELTO IL SOFTWARE GESTIONALE CHE SI ADATTA A TUTTE LE MIE ESIGENZE GRUPPO BUFFETTI S.p.A. - DIVISIONE RISTORAZIONE FACILITÀ TECNOLOGIA DISPONIBILITÀ ASSISTENZA D USO WI-FI IN 8 LINGUE TECNICA Collegamento

Dettagli

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE PASSEPARTOUT PLAN Passepartout Plan è l innovativo software Passepartout per la gestione dei servizi. Strumento indispensabile per una conduzione organizzata e precisa dell attività, Passepartout Plan

Dettagli

BAKEDIADE. Software per la pesatura, bollettazione e fatturazione del pane ed altri prodotti da forno in ceste. BakeDiade, un idea buona come il pane

BAKEDIADE. Software per la pesatura, bollettazione e fatturazione del pane ed altri prodotti da forno in ceste. BakeDiade, un idea buona come il pane BAKEDIADE Software per la pesatura, bollettazione e fatturazione del pane ed altri prodotti da forno in ceste BakeDiade, un idea buona come il pane ATTIVITà AMMINISTRATIVA Grazie all utilizzo di semplici

Dettagli

In collaborazione Gestionale per Hotel

In collaborazione Gestionale per Hotel In collaborazione Gestionale per Hotel Caratteristica Fondamentali E un programma di gestione alberghiera facile e intuitivo, in grado di gestire le prenotazioni, il check-in, i conti e le partenze in

Dettagli

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni:

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni: Passepartout Mexal BP è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale. Con più di

Dettagli

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL GESTIONALE DEL FUTURO L evoluzione del software per l azienda moderna Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL MERCATO ITALIANO L Italia è rappresentata da un numero elevato di piccole e medie aziende che

Dettagli

Mister Horeca 6.0 Rel.. 2008.11.12

Mister Horeca 6.0 Rel.. 2008.11.12 Mister Horeca 6.0 Rel.. 2008.11.12 PREMESSA L AGGIORNAMENTO PUO ESSERE EFFETTUATO SOLO SU SUPER MISTER HORECA 5.0 L INSTALLAZIONE RICHIEDE L ATTIVAZIONE TELEFONICA TRAMITE KEY CODE PRIMA DI EFFETTUARE

Dettagli

La suite Dental Trey che semplifica il tuo mondo.

La suite Dental Trey che semplifica il tuo mondo. La suite Dental Trey che semplifica il tuo mondo. impostazioni di sistema postazione clinica studio privato sterilizzazione magazzino segreteria amministrazione sala di attesa caratteristiche UNO tiene

Dettagli

Caratteristiche generali programma gestionale S.G.A.

Caratteristiche generali programma gestionale S.G.A. Caratteristiche generali programma gestionale S.G.A. Gestione Contabile : Piano dei conti : Suddivisione a 2 o 3 livelli del piano dei conti Definizione della coordinata CEE a livello di piano dei conti

Dettagli

Presentazione del prodotto Easy-TO versione 5.1

Presentazione del prodotto Easy-TO versione 5.1 Presentazione del prodotto Easy-TO versione 5.1 Easy-TO è il software professionale per il Tour Operator moderno. Progettato e distribuito in Italia e all estero da Travel Software srl (Milano), un partner

Dettagli

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione Piazza delle Imprese alimentari Viale delle Manifatture Via della Produzione PASSEPARTOUT MEXAL è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente

Dettagli

SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL?

SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL? archiviazione ottica, conservazione e il protocollo dei SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL? Il software Facile! BUSINESS Organizza l informazione

Dettagli

L idea. 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta

L idea. 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta Guardare oltre L idea 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta I nostri moduli non hanno altrettante combinazioni possibili, ma la soluzione è sempre una, PERSONALIZZATA

Dettagli

BRM. Tutte le soluzioni. per la gestione delle informazioni aziendali. BusinessRelationshipManagement

BRM. Tutte le soluzioni. per la gestione delle informazioni aziendali. BusinessRelationshipManagement BRM BusinessRelationshipManagement Tutte le soluzioni per la gestione delle informazioni aziendali - Business Intelligence - Office Automation - Sistemi C.R.M. I benefici di BRM Garantisce la sicurezza

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione Utility & Configurazioni. Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione Utility & Configurazioni. Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione Utility & Configurazioni Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 4 Impostare i dati della propria azienda... 5 Aggiornare il programma... 6 Controllare l integrità

Dettagli

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A.

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A. Mobile Messaging SMS Copyright 2015 VOLA S.p.A. INDICE Mobile Messaging SMS. 2 SMS e sistemi aziendali.. 2 Creare campagne di mobile marketing con i servizi Vola SMS.. 3 VOLASMS per inviare SMS da web..

Dettagli

Card fidelity Interfaccia di vendita: risolto errore nella configurazione card fidelity se non si inserivano le soglie punti automatiche

Card fidelity Interfaccia di vendita: risolto errore nella configurazione card fidelity se non si inserivano le soglie punti automatiche AGGIORNAMENTO Programma Retail Shop Release 2.3.35 Data 18/11/2013 Tipo UPDATE NOTE DI INSTALLAZIONE Per installare l UPDATE è sufficiente eseguire il file RetailShopAutomationUpdate2335.exe. Questo UPDATE

Dettagli

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I WORKFLOW HR

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I WORKFLOW HR I N F I N I T Y Z U C C H E T T I WORKFLOW HR WORKFLOW HR Zucchetti, nell ambito delle proprie soluzioni per la gestione del personale, ha realizzato una serie di moduli di Workflow in grado di informatizzare

Dettagli

Prof. Like you. Prof. Like you. Tel. +39 075 801 23 18 / Fax +39 075 801 29 01. Email info@zerounoinformatica.it / Web www.hottimo.

Prof. Like you. Prof. Like you. Tel. +39 075 801 23 18 / Fax +39 075 801 29 01. Email info@zerounoinformatica.it / Web www.hottimo. Pag. 1/7 Prof. Like you Tel. +39 075 801 23 18 / Fax +39 075 801 29 01 Email / Web / Social Pag. 2/7 hottimo.crm Con CRM (Customer Relationship Management) si indicano tutti gli aspetti di interazione

Dettagli

t.fabrica wanna be smarter? smart, simple, cost effectiveness solutions for manufactoring operational excellence.

t.fabrica wanna be smarter? smart, simple, cost effectiveness solutions for manufactoring operational excellence. t.fabrica wanna be smarter? smart, simple, cost effectiveness solutions for manufactoring operational excellence. Per le aziende manifatturiere, oggi e sempre più nel futuro individuare ed eliminare gli

Dettagli

GESTIONE ATTREZZATURE

GESTIONE ATTREZZATURE SOLUZIONE COMPLETA PER LA GESTIONE DELLE ATTREZZATURE AZIENDALI SWSQ - Solution Web Safety Quality srl Via Mons. Giulio Ratti, 2-26100 Cremona (CR) P. Iva/C.F. 06777700961 - Cap. Soc. 10.000,00 I.V. -

Dettagli

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, con Passepartout Mexal BP ogni utente può disporre di funzionalità

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, con Passepartout Mexal BP ogni utente può disporre di funzionalità PASSEPARTOUT MEXAL BP è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale. Con più di

Dettagli

Nasce un nuovo modo di pensare alla posta DAL TUO PC STAMPI UN DOCUMENTO E SPEDISCI UNA BUSTA LA TUA POSTA IN UN CLICK

Nasce un nuovo modo di pensare alla posta DAL TUO PC STAMPI UN DOCUMENTO E SPEDISCI UNA BUSTA LA TUA POSTA IN UN CLICK Nasce un nuovo modo di pensare alla posta DAL TUO PC STAMPI UN DOCUMENTO E SPEDISCI UNA BUSTA LA TUA POSTA IN UN CLICK LA TUA POSTA IN UN CLICK Clicca&Posta è una soluzione software per la gestione della

Dettagli

Perché un software gestionale?

Perché un software gestionale? Gestionale per stabilimenti balneari Perché un software gestionale? Organizzazione efficiente, aumento della produttività, risparmio di tempo. Basato sulle più avanzate tecnologie del web, può essere installato

Dettagli

Pacchetto verticale vitivinicolo

Pacchetto verticale vitivinicolo Pacchetto verticale vitivinicolo Descrizione della soluzione Pag. 1 La Cooperativa Seled ha realizzato una completa copertura delle procedure informatiche per Cooperative Vitivinicole in ambiente Windows,

Dettagli

L E A D E R I N S E M P L I C I T A SOFTWARE GESTIONALE

L E A D E R I N S E M P L I C I T A SOFTWARE GESTIONALE L E A D E R I N S E M P L I C I T A SOFTWARE GESTIONALE IL MONDO CAMBIA IN FRETTA. MEGLIO ESSERE DINAMICO Siamo una società vicentina, fondata nel 1999, specializzata nella realizzazione di software gestionali

Dettagli

Presentazione di alcuni casi di successo. Paolo Piffer 28 Maggio 2007

Presentazione di alcuni casi di successo. Paolo Piffer 28 Maggio 2007 Presentazione di alcuni casi di successo Paolo Piffer 28 Maggio 2007 AZIENDA 1 DEL SETTORE CERAMICO Il problema presentato L azienda voleva monitorare il fatturato in raffronto ai 2 anni precedenti tenendo

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA BITCARD Web

GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA BITCARD Web GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA BITCARD Web La presente guida rapida sintetizza in modo veloce le procedure da seguire per attivare ed utilizzare con estrema semplicità il BITCARD POS Intellect

Dettagli

2013 Skebby. Tutti i diritti riservati.

2013 Skebby. Tutti i diritti riservati. Disclaimer: "# $%&'(&)'%# *("# +,(-(&'(# *%$).(&'%#,/++,(-(&'/# 0"#.(1"0%# *(""20&3%,./40%&(# /# &%-',/# disposizione. Abbiamo fatto del nostro meglio per assicurare accuratezza e correttezza delle informazioni

Dettagli

explora consulting s.r.l. Via Case Rosse, 35-84131 SALERNO - tel 089 848073 fax 089 384582 www.exploraconsulting.it info@exploraconsulting.

explora consulting s.r.l. Via Case Rosse, 35-84131 SALERNO - tel 089 848073 fax 089 384582 www.exploraconsulting.it info@exploraconsulting. explora consulting s.r.l. Via Case Rosse, 35-84131 SALERNO - tel 089 848073 fax 089 384582 www.exploraconsulting.it info@exploraconsulting.it Procedura di gestione per Laboratori di Analisi Cliniche Pag.

Dettagli

Gestire le informazioni con un sorriso sulle labbra

Gestire le informazioni con un sorriso sulle labbra Gestire le informazioni con un sorriso sulle labbra Enterprise Content Management vi semplifica la vita Enterprise-Content-Management Gestione dei documenti Archiviazione Workflow www.elo.com Karl Heinz

Dettagli

IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO

IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO business professional IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO www.igrandisoft.it La I Grandi Soft è nata nel 1995 e ha sviluppato l attività su tutto il territorio nazionale. All interno della

Dettagli

FORMAZIONE SUL CAMPO IN FARMACIA

FORMAZIONE SUL CAMPO IN FARMACIA FORMAZIONE SUL CAMPO IN FARMACIA Proposte formative 2011 Novità accreditamento ECM FINALITA Per soddisfare l esigenza di aggiornamento professionale continuo, grazie all esperienza maturata da Vega nelle

Dettagli

BusinessK s.r.l. Via Ruggero da Parma, 7-43126 Parma Codice fiscale e p.iva: 02595730348 info@businessk.it IL PRODOTTO

BusinessK s.r.l. Via Ruggero da Parma, 7-43126 Parma Codice fiscale e p.iva: 02595730348 info@businessk.it IL PRODOTTO BusinessK s.r.l. Via Ruggero da Parma, 7-43126 Parma Codice fiscale e p.iva: 02595730348 info@businessk.it IL PRODOTTO Puntas è un software sviluppato per la gestione di saloni di parrucchieri, centri

Dettagli

top Le funzioni di stampa prevedono elenchi, etichette, statistiche e molto altro.

top Le funzioni di stampa prevedono elenchi, etichette, statistiche e molto altro. La collana TOP è una famiglia di applicazioni appositamente studiata per il Terzo Settore. Essa è stata infatti realizzata in continua e fattiva collaborazione con i clienti. I programmi di questa collana

Dettagli

L Azienda non è mai stata cosi vicina.

L Azienda non è mai stata cosi vicina. L Azienda non è mai stata cosi vicina. AlfaGestMed è il risultato di un processo di analisi e di sviluppo di un sistema nato per diventare il punto di incontro tra l Azienda e il Medico Competente, in

Dettagli

Il pos virtuale di CartaSi per le vendite a distanza

Il pos virtuale di CartaSi per le vendite a distanza X-Pay Il pos virtuale di CartaSi per le vendite a distanza Agenda CartaSi e l e-commerce Chi è CartaSi CartaSi nel mercato Card Not Present I vantaggi I vantaggi offerti da X-Pay I vantaggi offerti da

Dettagli

DAT@GON. Gestione Gare e Offerte

DAT@GON. Gestione Gare e Offerte DAT@GON Gestione Gare e Offerte DAT@GON partecipare e vincere nel settore pubblico La soluzione sviluppata da Revorg per il settore farmaceutico, diagnostico e di strumentazione medicale, copre l intero

Dettagli

Qual è il terminale giusto per voi? E tutto ciò di cui avete bisogno associato ad esso.

Qual è il terminale giusto per voi? E tutto ciò di cui avete bisogno associato ad esso. Qual è il terminale giusto per voi? E tutto ciò di cui avete bisogno associato ad esso. Terminali stazionari Avete un punto vendita fisso e volete svolgere la procedura di pagamento in modo semplice e

Dettagli

È nata una nuova specie di avvocati. Liberi.

È nata una nuova specie di avvocati. Liberi. È nata una nuova specie di avvocati. Liberi. LIBERI DI NON PENSARCI Basta preoccupazioni per il back-up e la sicurezza dei tuoi dati. Con la tecnologia Cloud Computing l archiviazione e la protezione dei

Dettagli

Software per la gestione di palestre, centri benessere e sportivi

Software per la gestione di palestre, centri benessere e sportivi Software per la gestione di palestre, centri benessere e sportivi Applicazione gestionale progettata per gestire tutti gli aspetti di palestre, centri sportivi e centri benessere Sicuro Personalizzabile

Dettagli

Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese

Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese IBM Global Financing Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese Realizzata da IBM Global Financing ibm.com/financing/it Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese La gestione

Dettagli

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A VIVERE L'ECCELLENZA L'ECCELLENZA PLURIMA Le domande, come le risposte, cambiano. Gli obiettivi restano, quelli dell eccellenza. 1995-2015 Venti anni di successi dal primo contratto sottoscritto con l Istituto

Dettagli

Freight&Shipping. www.sp1.it. TRASPORTO marittimo TRASPORTO VIA TERRA TRASPORTO AEREO. business intelligence. doganale

Freight&Shipping. www.sp1.it. TRASPORTO marittimo TRASPORTO VIA TERRA TRASPORTO AEREO. business intelligence. doganale Freight&Shipping www.sp1.it marittimo AEREO VIA TERRA dogana magazzino doganale business intelligence SP1, il Freight & Shipping entra spedito nel futuro SP1 è un nuovo applicativo web. Non si installa

Dettagli

Company Profile 2014

Company Profile 2014 Company Profile 2014 Perché Alest? Quando una nuova azienda entra sul mercato, in particolare un mercato saturo come quello informatico viene da chiedersi: perché? Questo Company Profile vuole indicare

Dettagli

1 BI Business Intelligence

1 BI Business Intelligence K Venture Corporate Finance Srl Via Papa Giovanni XXIII, 40F - 56025 Pontedera (PI) Tel/Fax 0587 482164 - Mail: info@kventure.it www.kventure.it 1 BI Business Intelligence Il futuro che vuoi. Sotto controllo!

Dettagli

Relazione sul data warehouse e sul data mining

Relazione sul data warehouse e sul data mining Relazione sul data warehouse e sul data mining INTRODUZIONE Inquadrando il sistema informativo aziendale automatizzato come costituito dall insieme delle risorse messe a disposizione della tecnologia,

Dettagli

Web Solution 2011 EUR

Web Solution 2011 EUR Via Macaggi, 17 int.14 16121 Genova - Italy - Tel. +39 010 591926 /010 4074703 Fax +39 010 4206799 Cod. fisc. e Partita IVA 03365050107 Cap. soc. 10.400,00 C.C.I.A.A. 338455 Iscr. Trib. 58109 www.libertyline.com

Dettagli

IT-BOOK. Domini Hosting Web marketing E-mail e PEC

IT-BOOK. Domini Hosting Web marketing E-mail e PEC 5 giugno 09 IT-BOOK Configurazioni e cartatteristiche tecniche possono essere soggette a variazioni senza preavviso. Tutti i marchi citati sono registrati dai rispettivi proprietari. Non gettare per terra:

Dettagli

Asset sotto controllo... in un TAC. Latitudo Total Asset Control

Asset sotto controllo... in un TAC. Latitudo Total Asset Control Asset sotto controllo... in un TAC Latitudo Total Asset Control Le organizzazioni che hanno implementato e sviluppato sistemi e processi di Asset Management hanno dimostrato un significativo risparmio

Dettagli

CAPITOLATO GESTIONALE PARTE II. 1.Modalità pagamento pasti

CAPITOLATO GESTIONALE PARTE II. 1.Modalità pagamento pasti CAPITOLATO GESTIONALE PARTE II 1.Modalità pagamento pasti Pagina Introduzione 2 Pre-pagato con tessera scalare 3 1.1 Componenti del sistema 4 1.2 Come funziona 5 1.3 Fasi del servizio 6 - L iscrizione

Dettagli

L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS.

L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS. SMS: usali per raggiungere i tuoi contatti... con un click! Guida pratica all utilizzo degli sms pubblicitari L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS. 2 SMS: usali

Dettagli

Il software per la gestione smart del Call Center

Il software per la gestione smart del Call Center Connecting Business with Technology Solutions. Il software per la gestione smart del Call Center Center Group srl 1 Comunica : per la gestione intelligente del tuo call center Comunica è una web application

Dettagli

MATRICE DELLE FUNZIONI DI DRAGON NATURALLYSPEAKING 12 CONFRONTO TRA EDIZIONI DEL PRODOTTO

MATRICE DELLE FUNZIONI DI DRAGON NATURALLYSPEAKING 12 CONFRONTO TRA EDIZIONI DEL PRODOTTO MATRICE DELLE FUNZIONI DI DRAGON NATURALLYSPEAKING 12 CONFRONTO TRA EDIZIONI DEL PRODOTTO Precisione del riconoscimento Velocità di riconoscimento Configurazione del sistema Correzione Regolazione della

Dettagli

QUIPAGO - MODALITÀ PAYMENT

QUIPAGO - MODALITÀ PAYMENT E-Commerce Qui Pago è l offerta di Key Client per il Commercio Elettronico: un Pos virtuale altamente affidabile ed efficiente che prevede diverse modalità d utilizzo: Payment (integrazione col sito del

Dettagli

24/7. Monitoraggio da remoto Semplice, intelligente e sicuro. www.danfoss.it/solar. Soluzioni per il monitoraggio di impianti FV con inverter Danfoss

24/7. Monitoraggio da remoto Semplice, intelligente e sicuro. www.danfoss.it/solar. Soluzioni per il monitoraggio di impianti FV con inverter Danfoss MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Monitoraggio da remoto Semplice, intelligente e sicuro Soluzioni per il monitoraggio di impianti FV con inverter Danfoss 24/7 monitoraggio in tempo reale con tecnologia ConnectSmart

Dettagli

SCUOLANEXT, è l'esclusivo e rivoluzionario sistema informatizzato con cui far interagire docenti, studenti e famiglie in tempo reale!

SCUOLANEXT, è l'esclusivo e rivoluzionario sistema informatizzato con cui far interagire docenti, studenti e famiglie in tempo reale! SCUOLANET, è l'esclusivo e rivoluzionario sistema informatizzato con cui far interagire docenti, studenti e famiglie in tempo reale! SCUOLANET consente la piena digitalizzazione della scuola: completa

Dettagli

3- Dove e come posso richiederla ed attivarla?

3- Dove e come posso richiederla ed attivarla? FAQ ITALO PIU 1- Cos è la Carta Italo Più? 2- Cosa puoi fare con Italo Più? 3- Dove e come posso acquistarla? 4- Quanto costa? 5- Come posso ricaricare la carta? 6- Dove posso controllare il saldo ed i

Dettagli

AUTOMAZIONE DI FABRICA IDENTIFICAZIONE DEI CODICI 1D E 2D LETTORI PORTATILI DI CODICI DATA MATRIX

AUTOMAZIONE DI FABRICA IDENTIFICAZIONE DEI CODICI 1D E 2D LETTORI PORTATILI DI CODICI DATA MATRIX AUTOMAZIONE DI FABRICA IDENTIFICAZIONE DEI CODICI 1D E 2D LETTORI PORTATILI DI CODICI DATA MATRIX ADATTATO PER QUALSIASI APPLICAZIONE DISPOSITIVI PORTATILI DI PEPPERL+FUCHS SICUREZZA INTRINSECA I lettori

Dettagli

La gestione avanzata della forza vendita: mobile e off-line, ma integrata nei processi aziendali.

La gestione avanzata della forza vendita: mobile e off-line, ma integrata nei processi aziendali. La gestione avanzata della forza vendita: mobile e off-line, ma integrata nei processi aziendali. Gabriele Ottaviani product manager - mobile solutions - Capgemini BS Spa premesse...dovute soluzione off-line...ma

Dettagli

Dall idea al prodotto finito. www.dmgmori.com

Dall idea al prodotto finito. www.dmgmori.com Dall idea al prodotto finito. www.dmgmori.com Unico. Completo. Compatibile. highlights unico CELOS di DMG MORI dall idea al prodotto finito. Le APP CELOS consentono all utente di gestire, documentare e

Dettagli

MANUALE Gest-L VERSIONE 3.2.3

MANUALE Gest-L VERSIONE 3.2.3 MANUALE Gest-L VERSIONE 3.2.3 Installazione GEST-L 4 Versione per Mac - Download da www.system-i.it 4 Versione per Mac - Download da Mac App Store 4 Versione per Windows 4 Prima apertura del programma

Dettagli

Speedy procedura per spedizionieri internazionali e doganali

Speedy procedura per spedizionieri internazionali e doganali Speedy procedura per spedizionieri internazionali e doganali La procedura è multi aziendale. L'accesso al software avviene tramite password e livello di accesso definibili per utente. L'interfaccia di

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

SYSKOPLAN REPLY IMPLEMENTA PER IL GRUPPO INDUSTRIALE SCHOTT UNA SOLUZIONE SAP CRM SU BASE SAP HANA E OPERATIVA IN 35 PAESI.

SYSKOPLAN REPLY IMPLEMENTA PER IL GRUPPO INDUSTRIALE SCHOTT UNA SOLUZIONE SAP CRM SU BASE SAP HANA E OPERATIVA IN 35 PAESI. SYSKOPLAN REPLY IMPLEMENTA PER IL GRUPPO INDUSTRIALE SCHOTT UNA SOLUZIONE SAP CRM SU BASE SAP HANA E OPERATIVA IN 35 PAESI. Come gruppo industriale tecnologico leader nel settore del vetro e dei materiali

Dettagli

progettiamo e realizziamo architetture informatiche Company Profile

progettiamo e realizziamo architetture informatiche Company Profile Company Profile Chi siamo Kammatech Consulting S.r.l. nasce nel 2000 con l'obiettivo di operare nel settore I.C.T., fornendo servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione di reti aziendali. Nel

Dettagli

Bus di sistema. Bus di sistema

Bus di sistema. Bus di sistema Bus di sistema Permette la comunicazione (scambio di dati) tra i diversi dispositivi che costituiscono il calcolatore E costituito da un insieme di fili metallici che danno luogo ad un collegamento aperto

Dettagli

Raffineria Metalli Capra: innovazione nel settore METAL

Raffineria Metalli Capra: innovazione nel settore METAL SAP Customer Success Story Prodotti Industriali Raffineria Metalli Capra Raffineria Metalli Capra. Utilizzata con concessione dell autore. Raffineria Metalli Capra: innovazione nel settore METAL Partner

Dettagli

Dispositivi di comunicazione

Dispositivi di comunicazione Dispositivi di comunicazione Dati, messaggi, informazioni su vettori multipli: Telefono, GSM, Rete, Stampante. Le comunicazioni Axitel-X I dispositivi di comunicazione servono alla centrale per inviare

Dettagli

L Azienda che comunica in tempo reale

L Azienda che comunica in tempo reale Il servizio gestionale SaaS INNOVATIVO per la gestione delle PMI Negli ultimi anni si sta verificando un insieme di cambiamenti nel panorama delle aziende L Azienda che comunica in tempo reale La competizione

Dettagli

Manuale d uso. Gestione Aziendale. Software per l azienda. Software per librerie. Software per agenti editoriali

Manuale d uso. Gestione Aziendale. Software per l azienda. Software per librerie. Software per agenti editoriali Manuale d uso Gestione Aziendale Software per l azienda Software per librerie Software per agenti editoriali 1997-2008 Bazzacco Maurizio Tutti i diritti riservati. Prima edizione: settembre 2003. Finito

Dettagli

Alimentazione 1. INFORMAZIONI GENERALI

Alimentazione 1. INFORMAZIONI GENERALI Alimentazione 1. INFORMAZIONI GENERALI Il cavo di alimentazione è rigidamente fissato nella parte inferiore del terminale (fig.1), tale cavo deve essere connesso al trasformatore esterno (fig. ) e, questi,

Dettagli

INDAGINE CONFCOMMERCIO-FORMAT SUL NEGOZIO NELL ERA DI INTERNET

INDAGINE CONFCOMMERCIO-FORMAT SUL NEGOZIO NELL ERA DI INTERNET INDAGINE CONFCOMMERCIO-FORMAT SUL NEGOZIO NELL ERA DI INTERNET Per circa il 70% dei consumatori e degli imprenditori i negozi tradizionali tra dieci anni avranno ancora un ruolo importante, ma solo se

Dettagli

Soluzioni multifunzionali, ideali per gestire ogni flusso di lavoro

Soluzioni multifunzionali, ideali per gestire ogni flusso di lavoro Soluzioni multifunzionali, ideali per gestire ogni flusso di lavoro Sistemi digitali per l ufficio sempre più efficienti e facili da usare Ottenere massima efficienza ed elevata professionalità, pur mantenendo

Dettagli

Guida Dell di base all'acquisto dei server

Guida Dell di base all'acquisto dei server Guida Dell di base all'acquisto dei server Per le piccole aziende che dispongono di più computer è opportuno investire in un server che aiuti a garantire la sicurezza e l'organizzazione dei dati, consentendo

Dettagli

Guida ai Servizi Internet per il Referente Aziendale

Guida ai Servizi Internet per il Referente Aziendale Guida ai Servizi Internet per il Referente Aziendale Indice Indice Introduzione...3 Guida al primo accesso...3 Accessi successivi...5 Amministrazione dei servizi avanzati (VAS)...6 Attivazione dei VAS...7

Dettagli

Profili di affiliazione

Profili di affiliazione Profili di affiliazione - 2 - Che cosa è? Il profilo di affiliazione Agency permette di diventare partner di Millemotivi Franchising senza dover affittare o acquistare locali commerciali o macchinari.

Dettagli

BRINGING LIGHT. il sistema informativo direzionale BUSINESS INTELLIGENCE & CORPORATE PERFORMANCE MANAGEMENT. i modelli funzionali sviluppati da Sme.

BRINGING LIGHT. il sistema informativo direzionale BUSINESS INTELLIGENCE & CORPORATE PERFORMANCE MANAGEMENT. i modelli funzionali sviluppati da Sme. Sme.UP ERP Retail BI & CPM Dynamic IT Mgt Web & Mobile Business Performance & Transformation 5% SCEGLIERE PER COMPETERE BI e CPM, una necessità per le aziende i modelli funzionali sviluppati da Sme.UP

Dettagli

L Evoluzione del Software per la Gestione Aziendale

L Evoluzione del Software per la Gestione Aziendale L Evoluzione del Software per la Gestione Aziendale GAMMA EVOLUTION Caratteristiche Funzionali Con la sua impostazione modulare, GAMMA EVOLUTION fornisce gli strumenti per una completa ed efficace gestione

Dettagli

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico VenereBeautySPA Ver. 3.5 Gestione Parrucchieri e Centro Estetico Gestione completa per il tuo salone Gestione clienti e servizi Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web:

Dettagli

Logistica digitale delle Operazioni a premio

Logistica digitale delle Operazioni a premio Logistica digitale delle Operazioni a premio La piattaforma logistica delle operazioni a premio digitali BITGIFT è la nuova piattaforma dedicata alla logistica digitale delle vostre operazioni a premio.

Dettagli

Suite o servizio: Arkottica migliora l organizzazione aziendale

Suite o servizio: Arkottica migliora l organizzazione aziendale Suite o servizio: Arkottica migliora l organizzazione aziendale Gestisci. Organizza. Risparmia. Una lunga storia, uno sguardo sempre rivolto al futuro. InfoSvil è una società nata nel gennaio 1994 come

Dettagli

Resellers Kit 2003/01

Resellers Kit 2003/01 Resellers Kit 2003/01 Copyright 2002 2003 Mother Technologies Mother Technologies Via Manzoni, 18 95123 Catania 095 25000.24 p. 1 Perché SMS Kit? Sebbene la maggior parte degli utenti siano convinti che

Dettagli

Il gruppo emettitore di biglietti - piantana, è studiatoin modo da consentire l uso del sistema, anche a persone diversamente abili.

Il gruppo emettitore di biglietti - piantana, è studiatoin modo da consentire l uso del sistema, anche a persone diversamente abili. Made in Italy Sistemi gestione code MS32 Il sistema può utilizzare : - la documentazione eventi, numero di operazioni per servizio e postazione e dei tempi medi di attesa, con il programma MSW - il servizio

Dettagli

Manuale Software. www.smsend.it

Manuale Software. www.smsend.it Manuale Software www.smsend.it 1 INTRODUZIONE 3 Multilanguage 4 PANNELLO DI CONTROLLO 5 Start page 6 Profilo 7 Ordini 8 Acquista Ricarica 9 Coupon AdWords 10 Pec e Domini 11 MESSAGGI 12 Invio singolo sms

Dettagli

Sistema di telecomunicazione per le piccole e medie imprese.

Sistema di telecomunicazione per le piccole e medie imprese. Sistema di telecomunicazione per le piccole e medie imprese. Sistema di telecomunicazione Promelit ipecs MG. Descrizione del Sistema: L azienda di oggi deve saper anche essere estesa : non confinata in

Dettagli

Gestione crediti formativi Manuale di istruzioni per l utilizzo del sistema

Gestione crediti formativi Manuale di istruzioni per l utilizzo del sistema Guida pratica all utilizzo della gestione crediti formativi pag. 1 di 8 Gestione crediti formativi Manuale di istruzioni per l utilizzo del sistema Gentile avvocato, la presente guida è stata redatta per

Dettagli

Descrizione tecnica Indice

Descrizione tecnica Indice Descrizione tecnica Indice 1. Vantaggi del sistema Vertical Booking... 2 2. SISTEMA DI PRENOTAZIONE ON LINE... 3 2.1. Caratteristiche... 3 I EXTRANET (Interfaccia per la gestione del programma)... 3 II

Dettagli

Astra Formedic S.r.l. - Via Piero Portaluppi, 15 20138 Milano Tel. 02.580011 Email: info.astraformedic@ademorigroup.it web : www.astraformedic.

Astra Formedic S.r.l. - Via Piero Portaluppi, 15 20138 Milano Tel. 02.580011 Email: info.astraformedic@ademorigroup.it web : www.astraformedic. Astra Formedic S.r.l. - Via Piero Portaluppi, 15 20138 Milano Tel. 02.580011 Email: info.astraformedic@ademorigroup.it web : www.astraformedic.it è un sistema integrato completo di tutti i moduli per eseguire

Dettagli

Oscilloscopi serie WaveAce

Oscilloscopi serie WaveAce Oscilloscopi serie WaveAce 60 MHz 300 MHz Il collaudo facile, intelligente ed efficiente GLI STRUMENTI E LE FUNZIONI PER TUTTE LE TUE ESIGENZE DI COLLAUDO CARATTERISTICHE PRINCIPALI Banda analogica da

Dettagli

E-VISION Tempo. Timer luci a microprocessore. Manuale d uso e installazione

E-VISION Tempo. Timer luci a microprocessore. Manuale d uso e installazione E-VISION Tempo Timer luci a microprocessore Manuale d uso e installazione ELOS E-VISION - Tempo Controllo Luci Acquario a Microprocessore. 1. Semplice da programmare 2. Gestisce sia lampade a led sia lampade

Dettagli

TAGLIO LASER PUNZONATURA PIEGATURA SOFTWARE

TAGLIO LASER PUNZONATURA PIEGATURA SOFTWARE TAGLIO LASER PUNZONATURA PIEGATURA SOFTWARE www.lvdgroup.com Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution LVD offre macchinari di punzonatura, taglio laser, piegatura e cesoiatura, nonché un software

Dettagli

ORACLE BUSINESS INTELLIGENCE STANDARD EDITION ONE A WORLD CLASS PERFORMANCE

ORACLE BUSINESS INTELLIGENCE STANDARD EDITION ONE A WORLD CLASS PERFORMANCE ORACLE BUSINESS INTELLIGENCE STANDARD EDITION ONE A WORLD CLASS PERFORMANCE Oracle Business Intelligence Standard Edition One è una soluzione BI completa, integrata destinata alle piccole e medie imprese.oracle

Dettagli

FOR SCHOOL. GESTIONE BIBLIOTECA E MENSA + Controllo sul servizio bibliotecario e nel coordinamento della mensa

FOR SCHOOL. GESTIONE BIBLIOTECA E MENSA + Controllo sul servizio bibliotecario e nel coordinamento della mensa Tutti a posto con... STEP Accounting FOR SCHOOL IL GESTIONALE CLOUD INTEGRATO FACILE DA INTERROGARE PER UNA SCUOLA UNO STEP AVANTI GESTIONE SEGRETERIA SCOLASTICA + Rapidità nelle procedure di pre-iscrizione,

Dettagli

Ottimizzazione della gestione del data center con Microsoft System Center

Ottimizzazione della gestione del data center con Microsoft System Center Ottimizzazione della gestione del data center con Microsoft System Center Declinazione di responsabilità e informazioni sul copyright Le informazioni contenute nel presente documento rappresentano le conoscenze

Dettagli

Gestione Magazzino. Terabit

Gestione Magazzino. Terabit Gestione Magazzino Terabit Informazioni Generali Gestione Magazzino Ricambi Il software è stato sviluppato specificamente per le aziende che commercializzano ricambi In particolare sono presenti le interfacce

Dettagli

V11. Release 1. New Devices. New Features. More Flexibility.

V11. Release 1. New Devices. New Features. More Flexibility. V11 Release 1 New Devices. New Features. Highlights dell innovaphone PBX Versione 11 Release 1 (11r1) Con il software Versione 11 dell innovaphone PBX la soluzione di telefonia IP e Unified Communications

Dettagli

Corso di Alfabetizzazione Informatica

Corso di Alfabetizzazione Informatica Corso di Alfabetizzazione Informatica Scopo di questo corso, vuole essere quello di fornire ad ognuno dei partecipanti, indipendentemente dalle loro precedenti conoscenze informatiche, l apprendimento

Dettagli

FORM Il sistema informativo di gestione della modulistica elettronica.

FORM Il sistema informativo di gestione della modulistica elettronica. Studio FORM FORM Il sistema informativo di gestione della modulistica elettronica. We believe in what we create This is FORM power La soluzione FORM permette di realizzare qualsiasi documento in formato

Dettagli