Servizio carrozzeria e verniciatura.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Servizio carrozzeria e verniciatura."

Transcript

1 Servizio carrozzeria e verniciatura. Soccorso stradale in caso di guasto o incidente, soluzioni per la mobilità e assicurazione

2

3 Le cose capitano quando meno ce le si aspetta: animali selvatici attraversano improvvisamente la strada, massi cadono sulla strada, un lieve danno di carrozzeria causato da una piccola disattenzione o per colpa di terzi a qualunque automobilista, per quanto esperto sia, può succedere un incidente. Meno male che in una tale malaugurata eventualità potete contare su un partner dalle spalle larghe. Nel raro caso che la vostra auto abbia bisogno della nostra assistenza, vi offriamo subito una soluzione adeguata: soccorso stradale in caso di guasto o incidente, auto sostitutiva o riparazione presso un officina autorizzata della rete assistenziale Mercedes-Benz. Vi aiutiamo sempre e comunque.

4

5 Sommario Soccorso stradale 7 Hotline del servizio di assistenza 8 Mercedes-Benz Service24h Mobilità 11 Mercedes-Benz Mobilo Riparazione 12 Riparazione dell'auto sinistrata 15 SmallRepair 16 Riparazione dei cristalli Assicurazione 19 Mercedes-Benz Motor Insurance 22 Attrezzi utili da tenere a bordo dell auto

6

7 Hotline del servizio di assistenza 7 Oltre a trainare la vostra auto, vi solleviamo da ogni preoccupazione. Hotline del servizio di assistenza Mercedes-Benz Un numero per ogni evenienza: *. Nel caso di un incidente non dovete far altro che pensare a questo numero. Una volta composto il numero verde della hotline di assistenza Mercedes-Benz, i nostri operatori si occupano di tutto il resto. Giorno e notte, 365 giorni l anno, quasi in tutta Europa. Appena ricevuta la vostra chiamata, avviamo subito tutti gli interventi di cui avete bisogno. L assistenza spazia dalla riparazione dell auto sul posto alla completa gestione delle pratiche relative al sinistro. Affinché tutto si aggiusti presto e nel migliore dei modi per voi e la vostra Mercedes. * Il numero della hotline può essere chiamato gratuitamente dalla rete fissa e da telefoni cellulari. In taluni Paesi europei il costo delle chiamate da telefono cellulare variano in funzione del gestore della rete mobile. Nei Paesi europei non collegati è necessario chiamare il numero +41 (0)

8 8 Service24h Vi rimette sulla rotta giusta. Giorno e notte. In tutta Europa. 365 giorni l anno. Mercedes-Benz Service24h Se durante un viaggio avete un guasto o un problema di avviamento, in tutta Europa vi aiuta il Service24h Mercedes-Benz. Basta telefonare alla hotline del nostro servizio di assistenza *, e uno dei nostri veicoli di soccorso stradale verrà il più presto possibile da voi ogni giorno dell anno, 24 ore su 24. Se la riparazione non può essere eseguita sul posto, facciamo trainare la vostra auto alla più vicina officina Mercedes-Benz. Naturalmente facciamo tutto il possibile affinché possiate proseguire quanto prima il vostro viaggio.. * Il numero della hotline può essere chiamato gratuitamente dalla rete fissa e da telefoni cellulari. In taluni Paesi europei il costo delle chiamate da telefono cellulare variano in funzione del gestore della rete mobile. Nei Paesi europei non collegati è necessario chiamare il numero +41 (0)

9

10

11 Mobilo 11 Ce la mettiamo tutta per garantirvi la mobilità. Mercedes-Benz Mobilo Con Mobilo vi promettiamo che conserverete sempre la vostra mobilità. Mobilo vi garantisce la mobilità e un soccorso rapido se la vostra Mercedes non può proseguire il viaggio a causa di un incidente, di un guasto tecnico o atti vandalici. Anche in caso di piccoli contrattempi, quali lo smarrimento delle chiavi, la mancanza di olio o liquido di raffreddamento, la mancanza di carburante o rifornimento errato potete contare su Mobilo. Mobilo vi garantisce una sicurezza affidabile durante i vostri viaggi. Questa garanzia di mobilità è di serie per tutte le autovetture Mercedes-Benz nei Paesi di validità Mobilo senza sovrapprezzo per i primi quattro anni.* Successivamente la garanzia di mobilità in caso di panne si rinnova da un servizio di manutenzione all altro fino ad un massimo di 30 anni. * * * Per le auto immatricolate dopo il 1 aprile Per informazioni vincolanti in merito alle garanzie comprese e ai Paesi di validità si rimanda alle Condizioni generali di contratto di Mercedes-Benz Mobilo, reperibili dal vostro concessionario Mercedes-Benz di fiducia o visionabili sul sito ** In caso di adempimento delle condizioni Mobilo valide per la vettura.

12 12 Riparazione Ciò che ci sta a cuore lo affidiamo solo nelle migliori mani. Servizio carrozzeria e verniciatura Negli interventi di riparazione di danni di carrozzeria e in quelli di verniciatura o di sostituzione di parti dell auto tutto dipende dalle precise procedure di riparazione Mercedes e dalle specifiche attrezzature in dotazione dell officina. Solo gli specialisti conoscono a fondo i moderni materiali altoresistenziali che compongono le complesse scocche in acciaio e alluminio e le centraline elettroniche interconnesse dei sistemi di sicurezza attivi e passivi. Non lasciate la vostra sicurezza al caso, ma affidatela al personale ottimamente preparato delle officine Mercedes-Benz. Così la riparazione Mercedes-Benz contribuisce alla tenuta di valore della vostra auto, mantenendo intatta la garanzia della casa costruttrice. Il certificato di riparazione originale Mercedes-Benz comprova che le nostre officine autorizzate usano ricambi originali Mercedes-Benz conformi alle prescrizioni della casa. Il certificato di riparazione originale per carrozzeria e vernice.

13

14 14 SmallRepair Eliminazione di ammaccature Ricondizionamento degli interni Ritocco dei cerchi Riparazione di danni alla vernice

15 SmallRepair 15 Contro i piccoli segni dell uso quotidiano. Mercedes-Benz SmallRepair Ci sono danni più fastidiosi che gravi: piccoli graffi e ammaccature che spesso, nel corso della vita di un auto, sono inevitabili. In molti casi è possibile riparare in modo rapido e semplice tali danni senza dover sostituire i componenti. Con il servizio SmallRepair originale Mercedes-Benz vi offriamo la possibilità di eliminare, in modo rapido e soprattutto conveniente, le piccole ammaccature della carrozzeria, i colpi di pietrisco sul parabrezza, i danni ai paraurti, i fori da bruciatura e le tracce di sporco sugli interni, il tutto naturalmente con la consueta e collaudata qualità Mercedes-Benz. I nostri esperti di carrozzeria, verniciatura e cura dell auto saranno lieti di offrirvi una consulenza personalizzata.

16 16 Riparazione dei cristalli Affinché nulla offuschi il vostro piacere di guida. Riparazione dei cristalli Basta un sassolino per danneggiare il parabrezza della vostra auto in modo tale da compromettere la visibilità e la sicurezza. Per fortuna il servizio di riparazione dei vetri Mercedes-Benz ne ripristina rapidamente la trasparenza. Grazie a moderni metodi di riparazione, in molti casi non occorre sostituire il parabrezza. Il bello è che l assicurazione Mercedes-Benz (p pagina 19) e molte altre compagnie assicuratrici si fanno carico delle spese di riparazione. Se dovesse comunque rendersi necessaria la sostituzione, saremo lieti di sottoporvi un offerta relativa a un nuovo parabrezza originale Mercedes-Benz.

17

18

19 Assicurazione 19 Il vostro angelo custode in ogni viaggio. Mercedes-Benz Motor Insurance Ci sono cose a cui gli automobilisti preferiscono non pensare affatto. Ad esempio a un incidente e alle sue conseguenze finanziarie. Mercedes-Benz Motor Insurance è una soluzione assicurativa tagliata su misura per le esigenze dei clienti Mercedes-Benz, con ampie garanzie a condizioni allettanti. Per un preventivo non impegnativo contattate lo staff Mercedes-Benz Insurance del nostro partner Zurich Connect allo oppure il vostro concessionario Mercedes- Benz in occasione del prossimo passaggio in officina. I vantaggi per chi guida una Mercedes-Benz: rimborso del valore a nuovo in caso di danno totale o furto della vettura durante i primi 24 mesi dalla prima immatricolazione interessante sconto sul premio assicurativo se la vettura è dotata del pacchetto di assistenza alla guida* vettura sostitutiva gratuita durante la riparazione per un periodo massimo di tre giorni per un evento kasko assicurato franchigia ridotta contratti di durata annuale e quindi vantaggiosi per il cliente * 10% di sconto sul premio assicurativo della polizza responsabilità civile auto e kasko da collisione se la vettura è dotata del pacchetto di assistenza alla guida (DISTRONIC PLUS, BAS PLUS, sistema frenante PRE-SAFE, assistente di mantenimento della corsia e sensore di sorpasso)

20 20 Assicurazione Responsabilità civile CHF 100 milioni Danni per collisione kasko parziale possibile su richiesta Furto Incendio Danni elementari Collisione con animali Rottura cristalli inclusi i proiettori (anche allo xeno) e gli specchietti retrovisori esterni Danni causati da martore compresi i danni indiretti Vandalismi compresi graffi alla vernice Franchigia ridotta in caso di Riduzione di CHF 500. riparazioni in un'autoofficina in caso di kasko per sinistri e Mercedes-Benz (CH/FL) di CHF 200. in caso di altri eventi kasko 1 10% di sconto sul premio assicurativo della polizza responsabilità civile auto e kasko da collisione se la vettura è dotata del pacchetto di assistenza alla guida (DISTRONIC PLUS, BAS PLUS, sistema frenante PRE-SAFE, assistente di mantenimento della corsia e sensore di sorpasso)

21 Assicurazione 21 Assicuratore: Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA Indennità valore del 100 % per i primi due anni di funzionamento in caso di danno totale o furto del veicolo Auto sostitutiva in caso di al massimo per 3 giorni riparazione in un'autofficina per un evento kasko assicurato Mercedes-Benz (CH/FL) Sconti sicurezza 1 Trasporto al garage Mercedes-Benz (CH/FL) Danni di posteggio copertura illimitata Protezione contro in caso di responsabilità civile la negligenza e collisione Copertura bonus Effetti di viaggio Assicurazione passeggeri Standard Optional con sovrapprezzo

22 22 Attrezzi utili Attrezzi utili da tenere a bordo dell auto. Per essere preparati a tutte le eventualità, è buona norma tenere sempre a portata di mano a bordo della vostra auto i seguenti accessori che potrete acquistare dal vostro concessionario Mercedes-Benz di fiducia: libretto uso e manutenzione dell auto modulo europeo di constatazione amichevole d incidente giubbetto ad alta visibilità* e triangolo d emergenza corda o barra di traino martinetto, ruota di scorta o TIRE-FIT chiave per colonnette ruota cavi per l avviamento d emergenza cassetta di pronto soccorso (p osservare la data di scadenza!) guanti da lavoro, panno in microfibra trousse di lampadine di scorta* torcia elettrica, coltellino tascabile thermos, coperta flacone di olio motore di riserva * Si prega di osservare le disposizioni legislative nazionali vigenti in materia.

23

24 Con riserva di modifiche ed errori di stampa. Dopo la chiusura redazionale di questa pubblicazione (09/2010) possono essersi verificati dei cambiamenti. Per ragguagli in merito ai dati aggiornati potete rivolgervi al vostro consulente del servizio clienti Mercedes-Benz o visitare il nostro sito Internet. MBCH/MK QP I

Servizio carrozzeria e verniciatura.

Servizio carrozzeria e verniciatura. Servizio carrozzeria e verniciatura. Soccorso stradale in caso di guasto o incidente, soluzioni per la mobilità e assicurazione Le cose capitano quando meno ce le si aspetta: animali selvatici attraversano

Dettagli

ASSICURAZIONE AUTO OPEL SPALLE COPERTE. opel-assicurazioneauto.ch

ASSICURAZIONE AUTO OPEL SPALLE COPERTE. opel-assicurazioneauto.ch ASSICURAZIONE AUTO OPEL SPALLE COPERTE. opel-assicurazioneauto.ch ASSICURATI DAL PARTNER OPEL FIN DA SUBITO IN BUONE MANI, GARANTITO. Assicurarsi direttamente dal partner Opel e beneficiare di molti vantaggi

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

IL SENSO DI TRANQUILLITÀ È INCLUSO. LE SOLUZIONI ASSICURATIVE DI BMW FINANCIAL SERVICES.

IL SENSO DI TRANQUILLITÀ È INCLUSO. LE SOLUZIONI ASSICURATIVE DI BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services BMW Insurance Piacere di guidare IL SENSO DI TRANQUILLITÀ È INCLUSO. LE SOLUZIONI ASSICURATIVE DI BMW FINANCIAL SERVICES. Il piacere è ora disponibile anche sotto forma di assicurazione.

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services Piacere di guidare UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia da lei riposta in BMW Financial Services

Dettagli

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo Avenue Assicurazione autoveicoli La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo L assicurazione più conveniente Prossimità L assicurazione autoveicoli è da sempre una specialità della

Dettagli

Assicurazione veicoli a motore

Assicurazione veicoli a motore Clienti privati/clienti aziendali Assicurazione veicoli a motore Soluzioni modulari e flessibili per auto e moto. Consulenza personalizzata e garanzie di servizio in caso di sinistro incluse. Innovazione:

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. mini financial services CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia riposta in MINI Financial Services e congratulazioni per l acquisto della sua

Dettagli

L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati

L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati Quando decidete di acquistare

Dettagli

I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO.

I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO. I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO. POLIZZA AUTO METTIAMO IN STRADA CONVENIENZA E SICUREZZA. POLIZZA MOTO LA MOTO O IL CICLOMOTORE SONO PIÙ SICURI CON DIALOGO. POLIZZA

Dettagli

BMW MOTO INSURANCE. PIACERE DI GUIDARE SENZA PENSIERI.

BMW MOTO INSURANCE. PIACERE DI GUIDARE SENZA PENSIERI. BMW Financial Services BMW Insurance Piacere di guidare BMW MOTO INSURANCE. PIACERE DI GUIDARE SENZA PENSIERI. PIACERE DI GUIDARE PERFETTO. Integrare BMW Moto Insurance nel vostro leasing è comodo e semplice.

Dettagli

MINI MOTOR INSURANCE. IL PRATICO PACCHETTO ASSICURATIVO DI MINI. mini financial services

MINI MOTOR INSURANCE. IL PRATICO PACCHETTO ASSICURATIVO DI MINI. mini financial services MINI MOTOR INSURANCE. IL PRATICO PACCHETTO ASSICURATIVO DI MINI. mini financial services MINI MOTOR INSURANCE. LA VOSTRA ASSICURAZIONE PER UN MAGGIORE DIVERTIMENTO. CON LA VOSTRA ASSICURAZIONE PERSONALIZZATA

Dettagli

ECOSERVICES Servizi su misura per la tua tranquillità.

ECOSERVICES Servizi su misura per la tua tranquillità. Servizi su misura per la tua tranquillità. Servizi su misura per la tua tranquillità. www.peugeot.it Timbro Concessionario. FINO A 8 ANNI DI VANTAGGI CON I SERVIZI CHE HA STUDIATO PER TE. I vantaggi A

Dettagli

Polizza Auto Bonus Malus

Polizza Auto Bonus Malus Polizza Auto Bonus Malus Scegli il meglio per la tua polizza auto Protezione totale senza sorprese Abbinabile all assistenza satellitare SestoSenso Polizza Auto Bonus Malus Allianz Protezione totale senza

Dettagli

SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE

SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE 1_condizioni di accessibilità al noleggio di ciclomotori e motoveicoli Per il noleggio di ciclomotori di 50cc è richiesta un età minima di 14 anni, un documento d identità valido

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

INTRODUZIONE INFORMAZIONI IMPORTANTI. Auto sostitutiva gratis T&C:

INTRODUZIONE INFORMAZIONI IMPORTANTI. Auto sostitutiva gratis T&C: 1 INTRODUZIONE Ci impegniamo ad offrirti un esperienza unica e servizi di assistenza di massimo livello. Qualunque cosa accada, sempre e ovunque, saremo sempre al tuo fianco. Questa è la nostra promessa.

Dettagli

Assistenza in Svizzera

Assistenza in Svizzera Assistenza in Svizzera Tutto il necessario per il vostro trasloco in Svizzera Informazioni e lista delle cose da fare Per una copertura assicurativa ottimale in ogni fase della vita. www.visana.ch Benvenuti

Dettagli

Home in One Assicurazioni patrimoniali. Assicurare la vostra economia domestica in tutta serenità

Home in One Assicurazioni patrimoniali. Assicurare la vostra economia domestica in tutta serenità Home in One Assicurazioni patrimoniali Assicurare la vostra economia domestica in tutta serenità La soluzione che vi semplifica la vita Assicurare tutto in una sola volta Componete l assicurazione su misura

Dettagli

services Toyota. Assicurazioni. al sicuro

services Toyota. Assicurazioni. al sicuro Toyota Assicurazioni. Metti al sicuro la tua Toyota. financial services Scopri i vantaggi dei nostri prodotti assicurativi per la tua Toyota. Stai scegliendo Toyota, perché assicurarti con qualcun altro?

Dettagli

I nostri partner SCI E SNOWBOARD MOTO, SCOOTER E CICLOMOTORE TUTTI GLI SPORT. BARCA www.maxitender.com. Rete dei concessionari:

I nostri partner SCI E SNOWBOARD MOTO, SCOOTER E CICLOMOTORE TUTTI GLI SPORT. BARCA www.maxitender.com. Rete dei concessionari: I nostri partner SCI E SNOWBOARD Italia 2,50 /giorno Svizzera 4CHF/giorno MOTO, SCOOTER E CICLOMOTORE Rete dei concessionari: TUTTI GLI SPORT BARCA www.maxitender.com Chi siamo 24hAssistance seleziona

Dettagli

INFO NOLEGGIO. Alcune informazioni. In questa sezione puoi trovare un sunto delle Condizioni Generali che applichiamo ai noleggi a breve termine.

INFO NOLEGGIO. Alcune informazioni. In questa sezione puoi trovare un sunto delle Condizioni Generali che applichiamo ai noleggi a breve termine. INFO NOLEGGIO Alcune informazioni In questa sezione puoi trovare un sunto delle Condizioni Generali che applichiamo ai noleggi a breve termine. 1. Quali requisiti ci vogliono per noleggiare i nostri veicoli?

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED IL PROGRAMMA LAND ROVER APPROVED Ogni autoveicolo Land Rover Approved è certificato da controlli effettuati con gli standard più elevati,

Dettagli

Prodotti finanziari. I vantaggi di Contovivo. I vantaggi di Più Credito

Prodotti finanziari. I vantaggi di Contovivo. I vantaggi di Più Credito Contovivo La massima libertà del Revolving Contovivo è una linea di fido che abbina la certezza di un rimborso minimo mensile di importo fisso alla flessibilità di tasso e durata. Infatti, se lo desideri,

Dettagli

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE 4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE LASCIATI GUIDARE CON LE NOSTRE SOLUZIONI DI NOLEGGIO ZERO PENSIERI IN UNICA RATA Chi Siamo Clic4Rent, partner delle principali compagnie di noleggio,

Dettagli

Mini Guida. Le classi di merito

Mini Guida. Le classi di merito Mini Guida Le classi di merito Guida realizzata da Con il patrocinio ed il contributo finanziario del LE CLASSI DI MERITO Non sempre chi si accinge a stipulare un contratto assicurativo R.C. Auto conosce

Dettagli

JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA

JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA JAGUAR APPROVED IL PROGRAMMA JAGUAR APPROVED Mettersi al volante di una Jaguar è un esperienza veramente entusiasmante e noi vogliamo farla provare al meglio fin

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI CURA & SICUREZZA

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI CURA & SICUREZZA ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI CURA & SICUREZZA SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra

Dettagli

IL PREVENTIVATORE UNICO RC AUTO

IL PREVENTIVATORE UNICO RC AUTO IL PREVENTIVATORE UNICO RC AUTO GUIDA RAPIDA CONTENUTI DELLA GUIDA - Domande e risposte - Consigli utili - La home page del Preventivatore Unico DOMANDE E RISPOSTE Che cos è? Come si accede? Cosa serve

Dettagli

PRODOTTI ASSICURATIVI

PRODOTTI ASSICURATIVI PRODOTTI ASSICURATIVI BMW / MINI EASY - 1 - L offerta Prodotti Motor di BMW Financial Services La gamma dei prodotti assicurativi Motor di BMW Financial Services comprende: Prodotti LIGHT: BMW Go / MINI

Dettagli

Un mondo di vantaggi: Scopra l impegno di un assicurazione veicolo «certificata» club.

Un mondo di vantaggi: Scopra l impegno di un assicurazione veicolo «certificata» club. Un mondo di vantaggi: Scopra l impegno di un assicurazione veicolo «certificata» club. TCS Assicurazione auto L assicurazione auto del Suo Club su misura per le Sue esigenze. Un mondo di prestazioni Scopra

Dettagli

Entusiasmo? «Una guida tranquilla in tutta sicurezza.»

Entusiasmo? «Una guida tranquilla in tutta sicurezza.» Entusiasmo? «Una guida tranquilla in tutta sicurezza.» Helvetia Assicurazione veicoli a motore. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco. La Sua Assicurazione svizzera. 1/12 Helvetia Assicurazione

Dettagli

Service Guide. L aiuto per chi è in viaggio. Linea diretta assistenza 24h +41 800 818 418

Service Guide. L aiuto per chi è in viaggio. Linea diretta assistenza 24h +41 800 818 418 Service Guide. L aiuto per chi è in viaggio. Linea diretta assistenza 24h +41 800 818 418 Indice Linea diretta per assistenza 24h pagina 3 Service Card pagina 4 Gestione sinistri pagina 5 Gestione assicurazioni

Dettagli

COMUNE DI ACCETTURA Provincia di Matera

COMUNE DI ACCETTURA Provincia di Matera COMUNE DI ACCETTURA Provincia di Matera REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI (Approvato con delibera di C.C. n.34 del 37/11/2009 ) ARTICOLO 1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO 1. Il presente Regolamento

Dettagli

Finanziamento veicoli. Assicurazione rate Assicurare il futuro

Finanziamento veicoli. Assicurazione rate Assicurare il futuro Finanziamento veicoli Assicurazione rate Assicurare il futuro * In qualità di offerente specializzato, LIGHTHOUSE GENERAL INSURANCE è un partner affidabile e competente nel caso perdiate la vostra solvibilità

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

Appuntamento primaverile

Appuntamento primaverile Appuntamento primaverile 1. ACCENSIONE FARI AUTOMATICA La guida di giorno con i fari accesi è ormai un obbligo. In Svizzera, finora, era raccomandato agli utenti di veicoli a motore di circolare con i

Dettagli

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts il servizio, la sicurezza e molto altro ancora 02 Al responsabile di laboratorio viene richiesto di

Dettagli

Assicurazione di patrimonio Costruzione. E mai più nulla scombussolerà i vostri piani

Assicurazione di patrimonio Costruzione. E mai più nulla scombussolerà i vostri piani Assicurazione di patrimonio Costruzione E mai più nulla scombussolerà i vostri piani Assicurazione di patrimonio Vaudoise Costruite la vostra casa con un assicurazione solida Costruire o ristrutturare

Dettagli

Manutenzione Auto Garantita

Manutenzione Auto Garantita Manutenzione Auto Garantita Chieri, Gennaio 2015 UFFICIO MARKETING MIDAS CHI SIAMO 72 centri La nostra Missione è di essere per l automobilista la rete di eccellenza multimarca per la manutenzione auto

Dettagli

Assicurazioni. Assicurazione rate Assicurare il proprio avvenire

Assicurazioni. Assicurazione rate Assicurare il proprio avvenire Assicurazioni Assicurazione rate Assicurare il proprio avvenire * In qualità di offerente specializzato, LIGHTHOUSE GENERAL INSURANCE è un partner affidabile e competente nel caso perdiate la vostra solvibilità

Dettagli

Mobilità senza confini/

Mobilità senza confini/ Assicurazione di veicoli a motore OPTIMA Mobilità senza confini/ L assicurazione di veicoli a motore OPTIMA è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di sicurezza e flessibilità delle prestazioni.

Dettagli

REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEGLI AUTOMEZZI

REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEGLI AUTOMEZZI COMUNE DI CERESETO PROVINCIA DI ALESSANDRIA REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEGLI AUTOMEZZI (approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 in data 21/11/2008) I N D I C E Art. 1 Art. 2 - Oggetto

Dettagli

REGOLAMENTO PER L USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI APPROVATO

REGOLAMENTO PER L USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI APPROVATO REGOLAMENTO PER L USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 13 DELL 08.04.2008 ARTICOLO 1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO Il presente Regolamento disciplina la gestione e l uso

Dettagli

PROPOSTA COMMERCIALE per gli AUTOSALONI e CONCESSIONARI AUTO. I servizi di assistenza tecnica per il comparto usato

PROPOSTA COMMERCIALE per gli AUTOSALONI e CONCESSIONARI AUTO. I servizi di assistenza tecnica per il comparto usato PROPOSTA COMMERCIALE per gli AUTOSALONI e CONCESSIONARI AUTO PREMESSE Alla luce dell attuale situazione di mercato, per la vendita delle vetture del segmento usato, diviene fondamentale per le aziende

Dettagli

RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre

RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre RILASSARSI E DORMIRE SOGNI TRANQUILLI Da oggi il nostro LeasingPLUS è ancora più comodo: oltre alla possibilità di finanziare il

Dettagli

Indice. Il noleggio a lungo termine. I benefici per il cliente. La fiscalità. I prodotti. Contatti

Indice. Il noleggio a lungo termine. I benefici per il cliente. La fiscalità. I prodotti. Contatti Il noleggio a lungo termine di vetture e veicoli commerciali 1 RISERVATO Rev. 25/11/2009 Indice Il noleggio a lungo termine I benefici per il cliente La fiscalità I prodotti Contatti 2 Il noleggio a lungo

Dettagli

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA LINEA DIRETTA La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA INDICE Perchè noleggiare un auto a lungo termine? Che cosa fa LeasePlan per te? Formula pronta Confronto proprietà noleggio

Dettagli

Guida al Noleggio a Lungo Termine

Guida al Noleggio a Lungo Termine I vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Guida al Noleggio a Lungo Termine Il Noleggio a Lungo Termine è un sistema di mobilità che mette a disposizione delle imprese e dei professionisti un'auto o un veicolo

Dettagli

La soluzione di mobilità alternativa.

La soluzione di mobilità alternativa. La soluzione di mobilità alternativa. 2 Qualità, flessibilità, efficienza. DriveCompany è una società di consulenza specializzata nella fornitura di servizi di noleggio a lungo termine di autovetture e

Dettagli

VANTAGGI: Nessuna spesa imprevista Nessun rischio svalutazione Nessuna perdita di tempo Tutto incluso nel canone

VANTAGGI: Nessuna spesa imprevista Nessun rischio svalutazione Nessuna perdita di tempo Tutto incluso nel canone A fronte di un canone mensile fisso, il noleggio a lungo termine consente di disporre di un auto in costante stato di efficienza e sicurezza, senza gli oneri e i rischi tradizionalmente legati alla proprietà.

Dettagli

Entusiasmo? «Proteggere gli investimenti sull ambiente.»

Entusiasmo? «Proteggere gli investimenti sull ambiente.» Entusiasmo? «Proteggere gli investimenti sull ambiente.» Assicurazione per impianti fotovoltaici Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco. La Sua Assicurazione svizzera. Protezione

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE

LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE Ermanno Molinari Bologna, martedì 13 novembre 2012 iziativa LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE L ascesa delle auto aziendali coincide con l avvento della motorizzazione

Dettagli

I vantaggi offerti dalla formula di noleggio a lungo termine sono concreti: nessun investimento finanziario iniziale per l acquisto dell auto

I vantaggi offerti dalla formula di noleggio a lungo termine sono concreti: nessun investimento finanziario iniziale per l acquisto dell auto Leasys, società leader nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive, è interamente controllata da Fiat Group Automobiles Financial Services, joint venture paritetica tra Fiat Group

Dettagli

Soluzioni Finanziarie, Assicurative e Servizi per la Mobilità Volkswagen Bank. La mia banca viaggia con me.

Soluzioni Finanziarie, Assicurative e Servizi per la Mobilità Volkswagen Bank. La mia banca viaggia con me. Soluzioni Finanziarie, Assicurative e Servizi per la Mobilità Volkswagen Bank. La mia banca viaggia con me. I viaggi iniziano prima di partire Le auto non sono tutte uguali. Chi acquista un auto Volkswagen

Dettagli

Senza precedenti. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. MAN kann.

Senza precedenti. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. MAN kann. Senza precedenti. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. MAN kann. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. Per il quarto anno consecutivo, MAN è in testa al Report

Dettagli

SPECIALE A CURA DI ASSIDIR RC AUTO LOW COST / HIGH SERVICE. Accordo Manageritalia/Assidir-Genertel per un nuovo servizio agli associati

SPECIALE A CURA DI ASSIDIR RC AUTO LOW COST / HIGH SERVICE. Accordo Manageritalia/Assidir-Genertel per un nuovo servizio agli associati SPECIALE A CURA DI ASSIDIR RC AUTO LOW COST / HIGH SERVICE Accordo Manageritalia/Assidir-Genertel per un nuovo servizio agli associati I INSERTO SPECIALE Da più parti veniva richiesto e Manageritalia ha

Dettagli

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone una vasta copertura Voi siete responsabili della vostra impresa e dei

Dettagli

Comune di Sanarica. Regolamento per l uso degli autoveicoli e motoveicoli comunali - 1 -

Comune di Sanarica. Regolamento per l uso degli autoveicoli e motoveicoli comunali - 1 - Comune di Sanarica Approvato: con Delibera C.C. Nr 17 del Reg. del 14 Aprile 2011 Revisioni: Abrogazioni: art. 1 art. 2 art. 3 art. 4 art. 5 art. 6 art. 7 art. 8 art. 9 art. 10 art. 11 art. 12 Indice Scopo

Dettagli

LOGISTICA E SERVIZI AUTO

LOGISTICA E SERVIZI AUTO LOGISTICA E SERVIZI AUTO Chi è EScargo Moderna, flessibile e forte dell esperienza del leader della logistica: questa è EScargo, specialista dell automotive del gruppo Elia Ambrosetti. EScargo è logistica

Dettagli

PROVINCIA DI BRINDISI

PROVINCIA DI BRINDISI $//(*$72³% DOOD'HWHUPLQD]LRQH'LULJHQ]LDOH1BBBBBGHOBBBBBBBBBBB PROVINCIA DI BRINDISI 9LD'H/HR%5,1',6, CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA (parte meccanica ed

Dettagli

La strategia vincente per le tue esigenze!

La strategia vincente per le tue esigenze! La strategia vincente per le tue esigenze! CONVENZIONE UGL - UNIPOL LA STRATEGIA VINCENTE! Proteggere le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare la vita? È quello

Dettagli

Business I vostri vantaggi per i veicoli aziendali

Business I vostri vantaggi per i veicoli aziendali Business I vostri vantaggi per i veicoli aziendali In qualità di clienti flottisti. Mercedes-Benz, beneficerete di offerte e servizi speciali già dalla prima unità acquistata. Usufruirete di uno sconto

Dettagli

Proteggete chiavi e portafogli.

Proteggete chiavi e portafogli. Proteggete chiavi e portafogli. Voi Il vostro portafogli La prima scelta in caso Bloccate le vostre carte con una sola telefonata Il servizio di blocco carte di Securicard. Smarrire la carta di credito

Dettagli

SestoSenso. Sicuri e protetti. Sempre e ovunque. Assistenza satellitare 24 ore su 24 Solo 144 euro all anno

SestoSenso. Sicuri e protetti. Sempre e ovunque. Assistenza satellitare 24 ore su 24 Solo 144 euro all anno SestoSenso Sicuri e protetti. Sempre e ovunque Assistenza satellitare 24 ore su 24 Solo 144 euro all anno SestoSenso L assistenza satellitare di Allianz, 24 ore su 24 Un guasto alla macchina in un luogo

Dettagli

FordBusinessPartner. è il noleggio a lungo termine di Ford

FordBusinessPartner. è il noleggio a lungo termine di Ford è il noleggio a lungo termine di Ford Cos'è il noleggio a lungo termine? E' una formula alternativa alla proprietà che prevede l'utilizzo del veicolo scelto dal Cliente, a fronte di un canone mensile fisso,

Dettagli

Benvenuto nel mondo del noleggio a lungo termine: l auto su misura per te!

Benvenuto nel mondo del noleggio a lungo termine: l auto su misura per te! .it Benvenuto nel mondo del noleggio a lungo termine: l auto su misura per te! easynoleggio Easynoleggio nasce dalla collaborazione di professionisti con pluriennale esperienza nel mondo dell automobile

Dettagli

Avenue Oldtimer Veicoli per amatori e da collezione. Vivere la vostra passione in tutta serenità

Avenue Oldtimer Veicoli per amatori e da collezione. Vivere la vostra passione in tutta serenità Avenue Oldtimer Veicoli per amatori e da collezione Vivere la vostra passione in tutta serenità L assicurazione per veicoli molto speciali Proteggete l oggetto della vostra passione L assicurazione dei

Dettagli

A.S.I.S. Salernitana Reti ed Impianti S.p.A. Regolamento per la gestione degli automezzi aziendali

A.S.I.S. Salernitana Reti ed Impianti S.p.A. Regolamento per la gestione degli automezzi aziendali A.S.I.S. Salernitana Reti ed Impianti S.p.A. Regolamento per la gestione degli automezzi aziendali Art. 1 OGGETTO Il presente Regolamento definisce le responsabilità, le modalità per la gestione ed i controlli

Dettagli

Manuale stato d uso Valutazione dei danni per la Riconsegna del veicolo a Fine Noleggio

Manuale stato d uso Valutazione dei danni per la Riconsegna del veicolo a Fine Noleggio Manuale stato d uso Valutazione dei danni per la Riconsegna del veicolo a Fine Noleggio Gentile Cliente, Lei ha noleggiato un veicolo di proprietà di Volkswagen Leasing GmbH: Volkswagen Leasing e i Concessionari

Dettagli

PIÙ SICUREZZA A CUOR LEGGERO! Più sicurezza, più flessibilità: estensione della garanzia e garanzia di mobilità Opel.

PIÙ SICUREZZA A CUOR LEGGERO! Più sicurezza, più flessibilità: estensione della garanzia e garanzia di mobilità Opel. OPEL FLEXCARE PIÙ SICUREZZA A CUOR LEGGERO! Più sicurezza, più flessibilità: estensione della garanzia e garanzia di mobilità Opel. opel.ch UNA BELLA SENSAZIONE PER VOI E LA VOSTRA OPEL, SEMPLICEMENTE.

Dettagli

POLIZZA RC PROFESSIONALE AVVOCATO

POLIZZA RC PROFESSIONALE AVVOCATO Roma, 21 luglio 2014 POLIZZA RC PROFESSIONALE AVVOCATO Tabella Premi Polizza RC Professionale Avvocato INTROITI 250.000,00 500.000,00 MASSIMALI 1.000.000,00 1.500.000,00 3.000.000,00 25.000,00 297,00 356,00

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA. MRCONSULTING-MI FINAnet

AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA. MRCONSULTING-MI FINAnet AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA MRCONSULTING-MI FINAnet In collaborazione con BNL Gruppo BNP Paribas per le IMPRESE FINANZIAMENTO A MEDIO E

Dettagli

L obbiettivo sarà raggiunto attraverso lo spirito associazionistico che deve essere alla base di tutte le nostre attività.

L obbiettivo sarà raggiunto attraverso lo spirito associazionistico che deve essere alla base di tutte le nostre attività. Caro Club, nel 2016 è nostra intenzione premiare i Club Federati per l impegno prestato nell offrire ai propri soci le tante opportunità che ASI ha costruito e sta cucendo per loro. E fondamentale sforzarsi

Dettagli

OSCURAMENTO VETRI SPOT REPAIR

OSCURAMENTO VETRI SPOT REPAIR Photogallery CARROZZERIA Selsystem è un azienda che nasce dalla passione del proprio team per questo mestiere. Lo staff giovane e dinamico, ma con un ottima esperienza sulle spalle, fa si che l artigianalità

Dettagli

I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE NOLEGGIO LUNGO TERMINE VENDITA AUTO

I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE NOLEGGIO LUNGO TERMINE VENDITA AUTO I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE Servizio nato per risolvere esigenze temporanee ed improvvise ma per una durata inferiore a 11 mesi Ampia scelta di vetture e di mezzi commerciali grazie

Dettagli

S e r vi zi f i na n zi a r i e assi c u ra t i vi

S e r vi zi f i na n zi a r i e assi c u ra t i vi Ser vizi finanziari e assicurativi SEAT Credit. La mia banca viaggia con me. SEAT Credit La personalità emerge dai dettagli I dettagli fanno la differenza. Per questo SEAT Credit ha dato vita ad una carta

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Pensa in grande. It s easier to leaseplan

Pensa in grande. It s easier to leaseplan It s easier to leaseplan Pensa in grande. Lasciati guidare dalle soluzioni di noleggio a lungo termine dedicate da LeasePlan ad Imprese e Professionisti. LeasePlan Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti,

Dettagli

le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti.

le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti. le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti. La Società Anonima Vendita Automobili, meglio nota come Sava, è la società finanziaria più grande del settore auto in Italia. benvenuti nel mondo

Dettagli

SERVICE. Service HEIDENHAIN: puoi contare su di noi! Nuove proposte per le riparazioni HEIDENHAIN. Riparazione funzionale e Premium

SERVICE. Service HEIDENHAIN: puoi contare su di noi! Nuove proposte per le riparazioni HEIDENHAIN. Riparazione funzionale e Premium SERVICE HEIDENHAIN Service News! Edizione 13/2014 Service HEIDENHAIN: puoi contare su di noi! Nuove proposte per le riparazioni HEIDENHAIN Riparazione funzionale e Premium Nuova stazione di prova per motori

Dettagli

UNITA DIDATTICA 1 GUIDA ALL'UTILIZZO DELLA SCHEDA COMMESSA

UNITA DIDATTICA 1 GUIDA ALL'UTILIZZO DELLA SCHEDA COMMESSA UNITA DIDATTICA 1 GUIDA ALL'UTILIZZO DELLA SCHEDA COMMESSA 5 6 Unità di Apprendimento N. 1 Titolo: Presentazione Obiettivo: Introduzione all importanza dell utilizzo della scheda commessa La scheda commessa

Dettagli

Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco.

Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco. Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Imfeld Peter Lottatore federale Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco. La Sua Assicurazione svizzera. 1/8

Dettagli

Inoltre, la informiamo che un perito effettuerà ulteriori controlli di meccanica entrando nel merito della funzionalità del motore segnalando:

Inoltre, la informiamo che un perito effettuerà ulteriori controlli di meccanica entrando nel merito della funzionalità del motore segnalando: STATO D USO Indipendentemente dal danno rilevato è necessario effettuare sempre e tempestivamente la denuncia compilando l apposito modulo di Denuncia Danni presente nell Area Utilizzatori del sito www.aldautomotive.it

Dettagli

Guida per la fine del leasing

Guida per la fine del leasing Guida per la fine del leasing Gentile cliente Ford Credit tra poco scadrà il Suo contratto di leasing. Ci auguriamo che sia completamente soddisfatto della vettura e del nostro servizio. In qualità di

Dettagli

TUTTE LE INDICAZIONI UTILI PER GESTIRE AL MEGLIO UN SINISTRO GUIDA PRATICA DIALOGO

TUTTE LE INDICAZIONI UTILI PER GESTIRE AL MEGLIO UN SINISTRO GUIDA PRATICA DIALOGO TUTTE LE INDICAZIONI UTILI PER GESTIRE AL MEGLIO UN SINISTRO GUIDA PRATICA DIALOGO SIAMO AL TUO FIANCO SEMPRE SOPRATTUTTO NEI MOMENTI DIFFICILI Sulla strada è importante essere prudenti, rispettare con

Dettagli

Contratto di vendita di un veicolo usato Per l acquirente

Contratto di vendita di un veicolo usato Per l acquirente Contratto di vendita di un veicolo usato Per l acquirente Proprietario del veicolo Modello Targa del veicolo Numero libretto di circolazione Numero certificato di proprietà prossima revisione (mese/anno)

Dettagli

mini guida L assicurazione nei contratti profilati

mini guida L assicurazione nei contratti profilati mini guida L assicurazione nei contratti profilati Guida realizzata da Con il patrocinio ed il contributo finanziario del L ASSICURAZIONE NEI CONTRATTI PROFILATI Al momento della sottoscrizione del un

Dettagli

Benvenuto nel mondo ES mobility

Benvenuto nel mondo ES mobility Benvenuto nel mondo ES mobility Gentile Cliente, benvenuto alla guida di una vettura Attraverso la sottoscrizione del contratto di Noleggio a Lungo Termine, avrà a disposizione un veicolo con durata e

Dettagli

Pagamenti, risparmio, investimento e previdenza

Pagamenti, risparmio, investimento e previdenza Pagamenti, risparmio, investimento e previdenza Per ogni esigenza il prodotto adatto. Panoramica dei nostri conti e delle nostre carte. PAGAMENTI Conto privato Conto privato con E-Set Conto indicato per

Dettagli

Audi Essential Package, Audi Service Package, Audi Complete Package. La vostra Audi non sentirà mai i segni del tempo.

Audi Essential Package, Audi Service Package, Audi Complete Package. La vostra Audi non sentirà mai i segni del tempo. Audi Essential Package, Audi Service Package, Audi Complete Package. La vostra Audi non sentirà mai i segni del tempo. I pacchetti di manutenzione Audi Essential Package, Audi Service Package ed Audi Complete

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli