Tanzania Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes!"

Transcript

1 Tanzania 2015 Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! dal 5 al 16 Febbraio o dal 13 al 23 Marzo giorni/9 notti oppure 11 giorni/8 notti Un safari fotografico spettacolare, adatto a fotografi motivati ad ottenere fantastiche e particolari immagini di una vasta varietà di mammiferi ed uccelli africani. Tanto altro ancora per un viaggio indimenticabile a stretto contatto con la natura. Dormiremo infatti in tenda, nel mezzo della savana, per sentire il ruggito dei leoni durante la notte, goderci il tramonto sorseggiando una birra attorno al fuoco e riempire al massimo il nostro bagaglio di ricordi e sensazioni, nonché le nostre memory card. Luci, colori, situazioni da raccontare. Il viaggio è riservato a pochi appassionati fotografi, gente che si alza prima dell alba e rimane fino al tramonto sul campo, perché la foto con

2 la luce migliore è sempre l ultima. Giornate e serate trascorse a discutere di fotografia con persone appassionate di natura e motivate al raggiungimento dello scatto migliore sempre in rispetto della natura. Avremo una grande opportunità grazie al permesso di fotografare off road, che ci permetterà di avvicinarsi moltissimo agli animali. Il permesso ha ovviamente un costo (già calcolato nel prezzo totale), ma questo ci darà un vantaggio che farà assolutamente la differenza per le nostre fotografie. Il nostro focus sarà sulla Grande Migrazione, un affascinate fenomeno derivato da un numero non ben specificato ( si parla di oltre un milione) di gnu, zebre e gazzelle che seguendo le piogge e perciò le praterie più ricche danno vita ad uno spettacolo fantastico. E anche il periodo delle nascite per questi animali che ogni giorno devono confrontarsi con i grandi predatori: leoni, ghepardi, leopardi, coccodrilli sono sempre attivi, soprattutto in questo periodo, in Tanzania. Il parco si anima di nuovi richiami e suoni. I grandi predatori affiancano questa immensa popolazione di erbivori e queste condizioni permettono situazioni fotografiche uniche. Emozioni indimenticabili e situazioni fotografiche esclusive vi aspettano in questo esclusivo viaggio fotografico. Due date, due durate di safari e due tipi diversi di sistemazione per incontrare al meglio le esigenze dei partecipanti. Accompagnatore per il safari di Febbraio sarà il fotografo Marco Urso. Qui sotto il programma completo. PROGRAMMA COMPLETO Itinerario primo turno 5/ 16 Febbraio 2015 : Giorno 1: partenza dall Italia Giorno 2: arrivo all aeroporto di Kilimanjaro e trasferimento ad un lodge tra Arusha e il parco. Pernottamento e cena. Giorno 3: sveglia prima del sorgere del sole, colazione e partenza per il parco ed il safari con guida e driver specializzati. Pranzo al sacco, safari fino a tardo pomeriggio, arrivo al campo, cena. Giorno 4 fino al giorno 6: sveglia prima del sorgere del sole, colazione e partenza per il safari con guida e driver specializzati. Ricordando che non si tratta di una vacanza ma di un safari fotografico. Le foto al primo posto. Pranzo al sacco, safari fino a tardo pomeriggio, ritorno al campo, cena.

3 Giorno 7: sveglia prima del sorgere del sole, colazione e partenza per il safari con guida e driver specializzati. Pranzo al sacco, trasferimento nella zona del Seronera, safari fino a tardo pomeriggio. Arrivo al campo, cena. Giorno 8: zona Seronera/Kopjes. Sveglia prima del sorgere del sole, colazione e partenza per il safari con guida e driver specializzati. Pranzo al sacco, safari fino a tardo pomeriggio, ritorno al campo, cena. Giorno 9 e 10: sveglia prima del sorgere del sole, colazione e partenza per il safari con guida e driver specializzati. Pranzo al sacco, safari toccando anche la zona delle Kopjes fino a tardo pomeriggio, ritorno al campo, cena. Giorno 11: sveglia prima del sorgere del sole, colazione e volo per l aeroporto di Arusha. Prosecuzione per volo di ritorno in Italia. NB: Volo interno incluso. Giorno 12: arrivo in Italia. Itinerario secondo turno 13/ 23 Marzo 2015 : Giorno 1: partenza dall Italia Giorno 2: arrivo all aeroporto di Kilimanjaro e trasferimento tra Arusha e il parco. Pernottamento e cena. Giorno 3: Lago Ndutu. Sveglia prima del sorgere del sole, colazione e partenza per il parco ed il safari con guida e driver specializzati. Pranzo al sacco, safari fino a tardo pomeriggio, arrivo al campo montato per noi, cena. Giorno 4: sveglia prima del sorgere del sole, colazione e partenza per il safari con guida e driver specializzati. Pranzo al sacco, safari fino a tardo pomeriggio, ritorno al campo, cena. Giorno 5: sveglia prima del sorgere del sole, colazione e partenza per il safari con guida e driver specializzati. Pranzo al sacco, trasferimento nella zona del Seronera, safari fino a tardo pomeriggio. Ritorno al campo, montato nella zona del Seronera, cena. Giorno 6: zona Seronera/Kopjes sveglia prima del sorgere del sole, colazione e partenza per il safari con guida e driver specializzati. Pranzo al sacco, safari fino a tardo pomeriggio, ritorno al campo, cena.

4 Giorno 7: sveglia prima del sorgere del sole, colazione e partenza per il safari con guida e driver specializzati. Pranzo al sacco, e safari toccando anche la zona delle Kopjes fino a tardo pomeriggio, ritorno al campo, cena. Giorno 8: sveglia prima del sorgere del sole, colazione e partenza per il safari con guida e driver specializzati. Pranzo al sacco. Trasferimento nella zona del Lake Ndutu, safari fino a tardo pomeriggio, cena e pernottamento al campo tendato. Giorno 9: sveglia prima del sorgere del sole, colazione e partenza per il safari con guida e driver specializzati. Pranzo al sacco. Trasferimento in un villaggio fuori il parco. Cena e pernottamento presso lodge. Giorno 10: colazione e visita del tipico villaggio per poi proseguire per l aeroporto di Kilimanjaro. Volo per l Italia. Giorno 11: arrivo in Italia. Informazioni: Il viaggio potrebbe subire piccole variazioni per eventuali contrattempi o altri motivi logistici/organizzativi, ma senza per questo snaturare il viaggio. Come ottiche lunghe sarebbe preferibile avere una focale finale, a seconda del tipo di sensore, dal 300mm al 600 mm. E utile anche avere uno zoom, come un 70/200 mm o un 100/400 mm. Per le foto con grandangolo una focale tra il 17mm e il 28 mm sono sufficienti. Non è necessario il treppiede o monopiede in quanto si fotografa usando il bean bag. Se si desidera usare la propria testa con monopiede, ognuno è libero di farlo. Altre utili informazioni, anche sull abbigliamento, saranno date a tutti i partecipanti prima della partenza. CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO E QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Tipo di sistemazione: E possibile scegliere tra due tipi di sistemazione, diverse per tipologia e costi. La prima, a Febbraio, più confortevole, prevede di alloggiare presso campi tendati montati stabilmente e dotati di ogni comfort. La seconda a Marzo, più essenziale e spartana prevede campi tendati montati nei diversi luoghi di interesse da uno staff al seguito del safari. I cibi per i tre pasti vengono cucinati da un cuoco sempre al seguito. Bagni e docce sono essenziali. Per questa soluzione è richiesto ai partecipanti un certo spirito di adattamento in cambio di un contatto diretto con la natura.

5 Mezzi di trasporto: veicoli 4X4, adatti alle riprese fotografiche e muniti di inverter e radio guidati da esperte guide. E possibile e consigliabile richiedere la singola fila a disposizione di ogni fotografo. Must: Massimo 6 fotografi Permesso Professionale per fotografare off-road. Difficoltà: facile/media. Saremo in jeep attrezzate ma il continente rimane quello africano perciò si richiede un minimo di adattabilità alla vita da safari. Periodo: dal 5 al 16 Febbraio 2015 oppure dal 13 al 23 Marzo. Durata: 12 giorni (11 notti di cui due in aereo) per il tour di Febbraio e 11 giorni (10 notti di cui due in aereo) per il tour di Marzo; comprensivi di spostamenti (voli, etc...). Documenti necessari: visto necessario, da richiedere prima della partenza presso l Ambasciata di Tanzania a Roma o presso il Consolato di Tanzania a Milano. Il modulo di richiesta può essere scaricato dal sito web Coloro che, per un qualsiasi motivo non potessero richiedere il visto in Italia, possono ottenerlo anche all arrivo nel Paese presso i tre aeroporti internazionali tanzani. Passaporto necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto. A tutti i partecipanti verranno fornite tutte le indicazioni ed informazioni necessarie. Vaccinazioni: attualmente nessuna obbligatoria ma si consiglia di chiedere alla proprio ASL e di visitare il sito curato dal Ministero degli Affari Esteri per maggiori e tempestive informazioni. Target: fotografia faunistica ai grandi mammiferi africani ma non solo; fotografia avifaunistica; fotografia paesaggistica e di reportage. Quota di partecipazione: Minimo 6 partecipanti: 4900 USD (ad oggi circa 3970 ) per il safari di Febbraio e 3250 USD (ad oggi circa 2635 ) per il safari di Marzo. Partecipanti: minimo di 6 persone fino ad un massimo di 6.

6 La quota comprende:! 9 pernottamenti per il tour di Febbraio e 8 pernottamenti per il tour di Marzo in sistemazione full board.! Permesso speciale professionale per fotografare off road!! Guide naturalistiche specifiche per fauna e avifauna! Ingresso per tutti i safari nei parchi come da programma! Jeep privata con autista e guida! Trasporti privati per tutta la durata del viaggio, come da programma! Chilometraggio illimitato! Benzina! Accompagnamento di fotografo italiano professionista! Supporto fotografico per tutta la durata del viaggio! Lezioni fotografiche teoriche e pratiche sul campo! Attestato di partecipazione! Assistenza professionale durante tutto il viaggio per ogni esigenza! Abbigliamento e gadget di GrandiViaggiFotografici! A fine viaggio i partecipanti, se vorranno, potranno discutere con un rappresentante del CIRPS fino ad un max di 30 foto ai fini di ricevere una Distinction della Royal Photographic Society.! Buono sconto di 30 per stampe fine art con il laboratorio professionale Photogem.it! Iscrizione gratuita per un anno come membro supporter a Juzaphoto.com! Sconto del 3% su tutti i prodotti fotografici e non, acquistati su Ollo.it! 15% di sconto sui libri fotografici acquistati online su excalibooks.com La quota NON comprende: Supplemento camera singola Volo, mance, bevande ai pasti, visto ed assicurazione viaggio. Tutto quanto non espressamente indicato sopra a la quota comprende

7 INFORMAZIONI GENERALI E RELATIVE ALL ORGANIZZAZIONE FOTOGRAFICA: Alessandro Beconi e Marco Urso cell cell

MASAI MARA 2015 Il safari nel cuore dell Africa 27 Agosto 6 Settembre 2015

MASAI MARA 2015 Il safari nel cuore dell Africa 27 Agosto 6 Settembre 2015 MASAI MARA 2015 Il safari nel cuore dell Africa 27 Agosto 6 Settembre 2015 Abbiamo lavorato a lungo su questo viaggio per garantire le migliori sistemazioni, le migliori guide e jeep che si possano desiderare.

Dettagli

Workshop fotografico Delta del Danubio 15 19 Luglio 2015

Workshop fotografico Delta del Danubio 15 19 Luglio 2015 Workshop fotografico Delta del Danubio 15 19 Luglio 2015 (POSTI LIMITATI) Il workshop che proponiamo sul Delta del Danubio è l ideale per tutti gli amanti della fotografia, in particolare la fotografia

Dettagli

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura del Serengeti e della Grande

Dettagli

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi

Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e

Dettagli

INDIA 2014 Un viaggio fotografico tra le tigri di Ranthambore e la cultura indiana Safari & Reportage

INDIA 2014 Un viaggio fotografico tra le tigri di Ranthambore e la cultura indiana Safari & Reportage INDIA 2014 Un viaggio fotografico tra le tigri di Ranthambore e la cultura indiana Safari & Reportage 15 Febbraio 28 febbraio 2014 Il viaggio che presentiamo è senza ombra di dubbio uno dei più affascinanti

Dettagli

INDIA 2015 Un viaggio fotografico tra le tigri di Ranthambore e la cultura indiana Safari & Reportage

INDIA 2015 Un viaggio fotografico tra le tigri di Ranthambore e la cultura indiana Safari & Reportage INDIA 2015 Un viaggio fotografico tra le tigri di Ranthambore e la cultura indiana Safari & Reportage 07 Febbraio 22 Febbraio 2015 Il viaggio che presentiamo è senza ombra di dubbio uno dei più affascinanti

Dettagli

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo.

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo. {yoogallery src=[/images/gallerie/tanzania 8Giorni 7Notti/] width=[150] height=[47] style=[slideshow DURATA: 8 Giorni -7 Notti Safari Tanzania: Arusha - L. Manyara - Serengeti - Ngorongoro - Tarangire

Dettagli

spirito dell Africa centrale Burundi bellissime colline, i famosi Tamburi reali e le grandi piantagioni di te Serengeti grande migrazione Ngorongoro

spirito dell Africa centrale Burundi bellissime colline, i famosi Tamburi reali e le grandi piantagioni di te Serengeti grande migrazione Ngorongoro 12 giorni/ 9 notti Il Burundi e il suo verde paesaggio Serengeti la savana sconfinata Ngorongoro il parco nel vulcano Questo è un vero viaggio nello spirito dell Africa centrale. Il tour inizia nel Burundi

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Viaggio Fotografico. BIRMANIA (Myanmar) Dal 23 Dicembre 2015 al 6 Gennaio 2016

Viaggio Fotografico. BIRMANIA (Myanmar) Dal 23 Dicembre 2015 al 6 Gennaio 2016 Viaggio Fotografico BIRMANIA (Myanmar) Dal 23 Dicembre 2015 al 6 Gennaio 2016 (possibilità di partenza il 26 Dicembre dietro richiesta) Con soddisfazione proponiamo questo viaggio fotografico in Birmania

Dettagli

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West Kenya foto kenya La parte orientale di questo universo chiamato Africa è giustamente ritenuta la destinazione per eccellenza per chi ama il e il contatto con un ecosistema ancora incontaminato, originale

Dettagli

COSTA RICA Un paradiso nella foresta tropicale 28 Settembre 09 Ottobre 2014

COSTA RICA Un paradiso nella foresta tropicale 28 Settembre 09 Ottobre 2014 COSTA RICA Un paradiso nella foresta tropicale 28 Settembre 09 Ottobre 2014 Quello che presentiamo oggi è un viaggio costruito con la consulenza di un T.O. locale, specializzato in workshop fotografici

Dettagli

Viaggio Fotografico. Parchi Ovest USA. Dal 27 Settembre all 8 Ottobre 2015

Viaggio Fotografico. Parchi Ovest USA. Dal 27 Settembre all 8 Ottobre 2015 Viaggio Fotografico Parchi Ovest USA Dal 27 Settembre all 8 Ottobre 2015 e dall 15 al 26 Novembre 2015 Con soddisfazione proponiamo questo viaggio fotografico tra i più importanti parchi dell Ovest americano.

Dettagli

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania Selous Game Reserve, Mikumi National Park e Ruaha National Park: l altra Tanzania, intatta, varia, intensa. Forse meno

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

LE TIGRI DI RANTHAMBHORE 22 febbraio 2013 2 marzo 2013

LE TIGRI DI RANTHAMBHORE 22 febbraio 2013 2 marzo 2013 Workshop-Travel di Fotografia Naturalistica in India LE TIGRI DI RANTHAMBHORE 22 febbraio 2013 2 marzo 2013 (9 giorni di viaggio, 7 notti in India, 11 safari fotografici per le tigri) Programma ideato

Dettagli

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Nel corso di questo safari si soggiorna in 2 parti molto diverse del Botswana - vale a dire la Riserva Faunistica del Kalahari Centrale e il Delta dell'okavango.

Dettagli

RIO DE JANEIRO - PANTANAL

RIO DE JANEIRO - PANTANAL RIO DE JANEIRO - PANTANAL 18-27 Giugno 2016 Fra i tanti Photo Workshops dove ho insegnato, sia in Italia che all'estero, questo è quello che più racchiude in un unico programma realtà così diverse tra

Dettagli

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Per partecipare alla lista nozze potete contattarci telefonicamente al numero 02653431 oppure via e-mail all indirizzo skorpiontravel@skorpiontravel.com Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Programma

Dettagli

VIAGGIO MONGOLIA REPORTAGE, NATURA E NAADAM

VIAGGIO MONGOLIA REPORTAGE, NATURA E NAADAM VIAGGIO MONGOLIA REPORTAGE, NATURA E NAADAM 9-18 LUGLIO 2013 La Mongolia è uno dei paesi più grandi della terra. Con appena 2,7 milioni di abitanti non si fa fatica a capire come, ancora oggi, questa splendida

Dettagli

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m TANZANIA KILIMANJARO 5895 m E SAFARI TARANGIRE-NGORONGORO SALITA SUL TETTO D'AFRICA LUNGO LA NORMALE VIA MARANGU CON LA GUIDA ALPINA LELE FOGLIA DAL 24 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE 2014 Il Kilimanjaro, con i

Dettagli

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone 15 giorni/ 12 notti Una tra le ultime antichissime celebrazioni in Africa Safari nel Parco Kafue Le cascate Victoria Il Likumbi Lya Mize è stato dichiarato "Capolavoro dell Eredità Intangibile e Orale

Dettagli

NAMIBIA. Partenze di Gruppo 2011:

NAMIBIA. Partenze di Gruppo 2011: NAMIBIA Questo itinerario è un'esperienza autentica. Vi farà scoprire le meraviglie della Namibia, dalle magiche dune di Sossusvlei fino alla bellissima città di Swakopmund e all'etosha National Park L

Dettagli

ZAMBIA EXPRESS. the real Africa

ZAMBIA EXPRESS. the real Africa ZAMBIA EXPRESS the real Africa 28 maggio 08 giugno 2012 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dal 28 maggio all 8 giugno, 2012 da Lusaka, Zambia Zambia EXPRESS the real Africa A cura di AdventurAfrica 13 giorni di

Dettagli

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi 18 foto di Lucia Congregati di Simone Meniconi La National Reserve si trova a circa 250 chilometri da Nairobi in direzione ovest al confine con la Tanzania. Ha una superficie di quasi 1600 chilometri quadrati

Dettagli

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro. Azonzo Travel propone: Azonzo in Tanzania e relax a Zanzibar Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Dettagli

Quello che non c è 2013

Quello che non c è 2013 Quello che non c è 2013 travelling East Africa Viaggio fotografico dal 16-08-2013 AL 31-08-2013 info @ quellochenonce@email.it Quello che non c è - Viaggio Fotografico Kenya 2013 Un viaggio fotografico

Dettagli

Classic Tanzania. Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania

Classic Tanzania. Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania Classic Tanzania Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania Quota a persona: A partire da 2.120 (Turist Base 4 persone) A partire da 3.230 (Luxury Base 4 persone) Partenze individuali

Dettagli

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse.

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse. TURISMO ALTERNATIVO E RESPONSABILE Secondo Periodo - Servizi e costi per il 2008 Il programma è più facile farlo quando gli ospiti sono già qui, a meno che sin dall inizio non sappiano già cosa vogliono

Dettagli

Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015. Tour dell'uganda in 12 giorni

Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015. Tour dell'uganda in 12 giorni Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015 Tour dell'uganda in 12 giorni Giorno 1: venerdì 26 dicembre 2014 Italia Partenza dai principali aeroporti italiani Giorno 2:

Dettagli

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro. Azonzo Travel propone: Azonzo in Tanzania e relax a Zanzibar Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Dettagli

In Viaggio tra Kenya e Tanzania

In Viaggio tra Kenya e Tanzania KENYA TOUR IN VIAGGIO TRA KENYA E TANZANIA In Viaggio tra Kenya e Tanzania Un vero viaggio in jeep 4x4 che si snoda attraverso i parchi e le riserve più conosciute ai confini fra la Tanzania e il Kenya,

Dettagli

Sua maestà l Etna, la forza della natura. Workshop di fotografia naturalistica sul vulcano più grande d Europa.

Sua maestà l Etna, la forza della natura. Workshop di fotografia naturalistica sul vulcano più grande d Europa. Sua maestà l Etna, la forza della natura. Workshop di fotografia naturalistica sul vulcano più grande d Europa. Dal 30 Maggio al 3 Giugno 2010 www.photofarm.it www.parcoetna.ct.it Workshop fotografico

Dettagli

Stanley Safari Indimenticabile Safari tra l Okavango Delta e il Chobe National Park

Stanley Safari Indimenticabile Safari tra l Okavango Delta e il Chobe National Park Stanley Safari Indimenticabile Safari tra l Okavango Delta e il Chobe National Park Piccoli ma preziosi gioielli nell enorme patrimonio naturalistico del Botswana; paesaggi in continua alternanza tra terra

Dettagli

OPERATIVO AEREO. VOLO DI ANDATA (soggetto a riconferma) Compagnia: Air Italy Meridiana Fly

OPERATIVO AEREO. VOLO DI ANDATA (soggetto a riconferma) Compagnia: Air Italy Meridiana Fly Qui di seguito potrà visionare il programma dettagliato del safari nei parchi del Nord della Tanzania unito al Soggiorno a Zanzibar nel nostro splendido Boutique Resort Villa Dida direttamente gestito

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 15 giorni/ 12 notti Parco Majete con i famosi big five (elefante, leone, leopardo, bufalo, rinoceronte) Safari in barca nel parco Liwonde La magica biodiversità

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Programma di viaggio Partenza in serata dall Italia con volo di linea. Giorno 1 Italia - Bujumbura Giorno 2 Bujumbura Arrivo a Bujumbura. Disbrigo delle formalità doganali, incontro con la guida e trasferimento

Dettagli

Perchè il kilimanjaro?

Perchè il kilimanjaro? Se stai leggendo questo documento significa che è giunto per te il momento di fare qualcosa di molto speciale, prima però di andare avanti con la lettura è bene che tu sappia una cosa importante. Xadventure,

Dettagli

LO SCOPO CONTENUTI TECNICI DEL CORSO

LO SCOPO CONTENUTI TECNICI DEL CORSO LA PRIMA ACCADEMIA DI GUIDA IN FUORISTRADA IN KENYA CON NOI TI EMOZIONI E SCOPRI L AFRICA DEI GRANDI PARCHI IN UNA SETTIMANA IMPARI TUTTI I TRUCCHI E I SEGRETI DEI DRIVER OFF-ROAD. E CHI TI ACCOMPAGNA

Dettagli

Dal 2 luglio 2004 l'unesco ha dichiarato questo territorio nei dintorni di Siena Patrimonio mondiale dell'umanità: questo riconoscimento si è andato

Dal 2 luglio 2004 l'unesco ha dichiarato questo territorio nei dintorni di Siena Patrimonio mondiale dell'umanità: questo riconoscimento si è andato Visiteremo ed esploreremo una delle zone più interessanti, famose ed affascinati per la fotografia di paesaggio in toscana. Ci dedicheremo alla fotografia di paesaggio nella zona della Val d Orcia La Val

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015 12 giorni Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il deserto del Kalahari. Grazie

Dettagli

Selous Game Reserve & Fanjove Island

Selous Game Reserve & Fanjove Island Selous Game Reserve & Fanjove Island Una promozione valida fino al 31 Marzo 2016 per scoprire la natura selvaggia della Selous Game Reserve e l affascinante Fanjove Island GIORNO PROGRAMMA PASTI 1 Partenza

Dettagli

PHOTO-WORKSHOP IN INDIA A RANTHAMBHORE SULLE TRACCE DELLA TIGRE

PHOTO-WORKSHOP IN INDIA A RANTHAMBHORE SULLE TRACCE DELLA TIGRE PHOTO-WORKSHOP IN INDIA A RANTHAMBHORE SULLE TRACCE DELLA TIGRE 29 gennaio 5 febbraio 2011, programma ideato e a cura di Massimiliano Dorigo e Bruno DeFaveri. Organizzazione tecnica: LOFT studioviaggi.

Dettagli

Viaggi d avventura in Kenya e Tanzania

Viaggi d avventura in Kenya e Tanzania Viaggi d avventura in Kenya e Tanzania Un viaggio avventura immersi nella natura selvaggia è un opportunita` unica per vivere un esperienza indimenticabile, per conoscere un nuovo aspetto dell Africa,

Dettagli

CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA

CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA PROGRAMMA DI VIAGGIO : 1 GIORNO - 31 GENNAIO 2014 RIVA DEL GARDA E DINTORNI MILANO CAPETOWN Trasferimento

Dettagli

Photo safari & Workshop con Manuel Presti Kenya 2011

Photo safari & Workshop con Manuel Presti Kenya 2011 Photo safari & Workshop con Manuel Presti Kenya 2011 14.10.2011 27.10.2011 Safari e workshop fotografico con Manuel Presti Questo safari è pensato per fotografi di natura che aspirano soprattutto a fotografie

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 14 giorni/ 11 notti Ngorongoro il parco nel vulcano Serengeti la savana sconfinata Lago Manyara e Natron Gli Hadzabe i boscimani della Tanzania Tarangire

Dettagli

I pellicani di Golem Grad, Macedonia.

I pellicani di Golem Grad, Macedonia. I pellicani di Golem Grad, Macedonia. Workshop di fotografia naturalistica. 27-30 maggio 2016. Un fine settimana lungo per fotografare la popolazione nidificante più grande al mondo di pellicano riccio

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

BIKE FOR AFRICA. Per informazioni: www.marcopoloteam.it/bike-for-africa/

BIKE FOR AFRICA. Per informazioni: www.marcopoloteam.it/bike-for-africa/ BIKE FOR AFRICA Nel 2012 abbiamo sposato il progetto di solidarietà Bike For Africa in favore di Medici con l Africa CUAMM con l obiettivo di acquistare almeno 4 motoambulanze da donare all ospedale di

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

Immergiti nella natura più selvaggia della Tanzania

Immergiti nella natura più selvaggia della Tanzania Immergiti nella natura più selvaggia della Tanzania Aspetta in silenzio il passaggio del Re della Savana Dal 13 al 26 Gennaio 2016 Vivi ogni giorno un emozionante Safari tra i più spettacolari parchi della

Dettagli

> > > > > > VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI PROGRAMMA MAROCCO 2013 FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT

> > > > > > VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI PROGRAMMA MAROCCO 2013 FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT 02 VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT Il nostro viaggio-progetto nell alta valle del Tessaout. PERCORSI ETNICI si impegna a creare una

Dettagli

Horse Riding Tour 2016

Horse Riding Tour 2016 Horse Riding Tour 2016 HORSE RIGING TOUR 7 giorni/6 notti per chi desidera aggiungere alcuni giorni a cavallo con i nomadi della steppa E possibile abbinare questa estensione a tutti i nostri viaggi in

Dettagli

TANZANIA NORD Da Ngorongoro a Serengeti Safari tra i 4 più spettacolari Parchi della Tanzania Viaggio di 10 giorni in hotel e lodge/campo tendato

TANZANIA NORD Da Ngorongoro a Serengeti Safari tra i 4 più spettacolari Parchi della Tanzania Viaggio di 10 giorni in hotel e lodge/campo tendato TANZANIA NORD Da Ngorongoro a Serengeti Safari tra i 4 più spettacolari Parchi della Tanzania Viaggio di 10 giorni in hotel e lodge/campo tendato Nel nord della Tanzania sono localizzati alcuni dei Parchi

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!!

Quando il viaggio diventa avventura!!! Quando il viaggio diventa avventura!!! TUNISIA, SUV E RELAX Dal 21 al 28 Febbraio 2015 UN VIAGGIO INEDITO, DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PROVARE LE SENSAZIONI DI UN AVVENTURA NEL DESERTO IN PIENO

Dettagli

PROGRAMMA. Partenza in serata con volo di linea in classe economica, notte a bordo.

PROGRAMMA. Partenza in serata con volo di linea in classe economica, notte a bordo. 10 giorni/ 7 notti Lago Natron Ngorongoro, il parco nel vulcano Serengeti, la savana sconfinata Tarangire I parchi del nord della Tanzania sono quanto di più rispondente alla nostra memoria ancestrale

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

NAVYO NEPAL DISCOVER ASIA

NAVYO NEPAL DISCOVER ASIA 2011 1 NEPAL MOTO TOUR RESPONSABILE: Franco Michielin / Udine / 338.6300400 / arkione@hotmail.com VIAGGIO BASE TIPOLOGIA TOUR PRIVATO DURATA 14 GIORNI ADATTO PER MOTOCICLISTI - ALTRI PARTENZA : 23 aprile

Dettagli

PROGRAMMA SAFARI JEEP 4X4 PRIVATA & ESCLUSIVA GUIDA ITALIANA

PROGRAMMA SAFARI JEEP 4X4 PRIVATA & ESCLUSIVA GUIDA ITALIANA PROGRAMMA SAFARI JEEP 4X4 PRIVATA & ESCLUSIVA GUIDA ITALIANA 7 GIORNI/6 NOTTI GALANA CONSERVANCY TSAVO EST AMBOSELI TSAVO OVEST LAGO JIPE 1 GIORNO Partenza al mattino presto da Malindi, Lions House, in

Dettagli

Safari DAKTARI. Convenzione tra PataPata Safaris and Tours Ltd e OMCeOMB

Safari DAKTARI. Convenzione tra PataPata Safaris and Tours Ltd e OMCeOMB Safari DAKTARI Convenzione tra PataPata Safaris and Tours Ltd e OMCeOMB La PataPata Safaris è lieta di presentare all OMCeOMB diversi programmi di safari appositamente studiati per i Medici dell Ordine

Dettagli

TOUR% I%PARCHI%DEL%NORD %% % 8%GIORNI%(7%NTS)% CLASSE% COMFORT % % !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pagina 1 di 18

TOUR% I%PARCHI%DEL%NORD %% % 8%GIORNI%(7%NTS)% CLASSE% COMFORT % % !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pagina 1 di 18 TOUR IPARCHIDELNORD 8GIORNI(7NTS) CLASSE COMFORT Pagina 1 di 18 Tour IPARCHIDELNORD Durata: 8giorni(7notti) altastagione Sistemazione: Hotel,LodgeeCampotendato:Cameradoppia. Giorno1FARRIVOEBREVESAFARINELPARCONAZIONALEDIARUSHA(compatibilmenteall'orariodiarrivo)

Dettagli

Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara

Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Un esperienza unica, indimenticabile, un safari alla scoperta dell Africa più autentica senza rinunciare alla comodità di

Dettagli

TANZANIA I parchi del Nord e il lago Natron con accompagnatore dall Italia - in collaborazione con Twende

TANZANIA I parchi del Nord e il lago Natron con accompagnatore dall Italia - in collaborazione con Twende TANZANIA I parchi del Nord e il lago Natron con accompagnatore dall Italia - in collaborazione con Twende 15 agosto 25 agosto Viaggio attraverso i celebri parchi del nord Tanzania in un ambiente tra i

Dettagli

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Tra il turchese pastello del mare di Celebes e il verde cupo della giungla, tra questi due scenari in apparenza così lontani si sviluppa

Dettagli

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 Un viaggio avvincente alla scoperta della terra assetata, la Namibia, territorio con un incredibile varieta di paesaggi, dai deserti dai mille colori al mare oceanico, dai canyon

Dettagli

NAMIBIA. Partenza dalla città prescelta con voli di linea, via scalo Europeo, per Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo.

NAMIBIA. Partenza dalla città prescelta con voli di linea, via scalo Europeo, per Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo. NAMIBIA DISCOVERY TRASPORTO: AEREO DURATA: 13 GIORNI / 10 NOTTI DATE DI PARTENZA: 6 luglio, 17 agosto, 7 settembre, 3 ottobre, 14 novembre 2011 PARTENZE, PROGRAMMA E NORMATIVE COME DA CATALOGO DISCOVERY

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

Come out and play!!!!

Come out and play!!!! ADVENTURE MEETING 2O15 Come out and play!!!! Novità 2015 Forti EMOZIONI ESPERIENZE uniche DIVERTIMENTO a 360 ADRENALINA a mille Clicca l immagine che segue e Guarda il video spot: (se non si apre clicca

Dettagli

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti.

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO DALL ALTLANTICO AL PACIFICO, tour di gruppo New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington D.C., Los Angeles, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite, San Francisco,

Dettagli

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Destinazione Africa TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Serie: KT - POPOLI E NATURA EASY - 15 gg / 14 notti PARCHI: Ngorongoro Crater, Serengeti, Mkuru Camel Camp, Lake Manyara, Lake Eyasi, Empakaai

Dettagli

SAFARI KENYA CON FAMOSO CARLO UOMO DEL SAVANNA SONO UN BEACH BOYS APOGGIATO CON AGENZIA BRADS TOURS AND SAFARIS LIMITED

SAFARI KENYA CON FAMOSO CARLO UOMO DEL SAVANNA SONO UN BEACH BOYS APOGGIATO CON AGENZIA BRADS TOURS AND SAFARIS LIMITED SAFARI KENYA CON FAMOSO CARLO UOMO DEL SAVANNA SONO UN BEACH BOYS APOGGIATO CON AGENZIA BRADS TOURS AND SAFARIS LIMITED TSAVO EST Altitudine da 229 a 2.438mt.superficie 11.655km2 Vegetazione caratterizzata

Dettagli

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Un viaggio avventuroso, naturalistico e culturale, una vera immersione nel Brasile del Sud alla scoperta di una

Dettagli

Accompagnato da Vincenzo Venuto

Accompagnato da Vincenzo Venuto Il viaggio ideale di Vincenzo Venuto e di tutti i grandi amanti ed appassionati di Natura. Un esperienza unica per una Terra, la Namibia, davvero meravigliosa. Durante questo viaggio, accompagnato dal

Dettagli

PUNTI FORTI DI QUESTO VIAGGIO: Kafue National Park Chobe National Park Le Victoria Falls 2

PUNTI FORTI DI QUESTO VIAGGIO: Kafue National Park Chobe National Park Le Victoria Falls 2 1 ZAMBIA Let s Explore 13 giorni PARTENZA 5 AGOSTO Viaggio in uno dei paesi più belli e selvaggi dell'africa. Per gli amanti della natura, gli eccellenti parchi nazionali brulicano di uccelli e animali

Dettagli

TANZANIA. Area Maasai. Kigosi Game. Reserve. Uyumba WMA. Selous Game. Kizigo Game Reserve. Reserve

TANZANIA. Area Maasai. Kigosi Game. Reserve. Uyumba WMA. Selous Game. Kizigo Game Reserve. Reserve TANZANIA Ampia come il mondo, grande, alta ed incredibilmente bianca al sole, era la vetta quadrata del Kilimangiaro. Le parole di Hemingway, tra i più celebri ed indimenticabili cacciatori africani, per

Dettagli

TANZANIA DELUXE. 1 GIORNO - PARTENZA DALL ITALIA Partenza dall Italia con volo notturno.

TANZANIA DELUXE. 1 GIORNO - PARTENZA DALL ITALIA Partenza dall Italia con volo notturno. TANZANIA DELUXE Un viaggio individuale in 4x4 dedicato a chi non si accontenta di un semplice safari: attraverso i parchi più importanti del Nord della Tanzania pernottando in hotel, lodge e campi tendati

Dettagli

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON:

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: PROGRAMMA 1 GIORNO Sabato 31 Dicembre 2016 VALDARNO - MILANO Ritrovo dei

Dettagli

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Spedizioni 2005 Tanzania Malawi Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Malawi Tanzania Partenza da Lilongwe il 21/08 Arrivo a Dar es Salaam il 03/09 Tanzania e Malawi I parchi più segreti,

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE -SPECIALE VISITA HOTEL DI GHIACCIO & SALITA AL FANTASTICO SKY CENTER-

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE -SPECIALE VISITA HOTEL DI GHIACCIO & SALITA AL FANTASTICO SKY CENTER- SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE -SPECIALE VISITA HOTEL DI GHIACCIO & SALITA AL FANTASTICO SKY CENTER- LOCALITA INTERESSATE: KIRUNA, ABISKO E STOCCOLMA DAL 4 AL 9 DICEMBRE 2015 6 GIORNI Tour di Gruppo

Dettagli

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura SUD AFRICA E MAURITIUS su misura CittÄ di partenza tutta Italia Giorni di partenza dal 2 maggio al 27 settembre incluso Durata 16 giorni- 13 notti A partire da 3.580 stampa itinerario scarica locandina

Dettagli

Spring Blossom @Campo Imperatore

Spring Blossom @Campo Imperatore Foto: Copyright 2013 - Vincenzo Mazza Spring Blossom @Campo Imperatore Primavera sulla Piana di Campo Imperatore e fra le cime del Gran Sasso Workshop di fotografia paesaggistica Parco Nazionale del Gran

Dettagli

Luxury Kenya. Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara. Quota a persona A partire da 3.490 (Base 2 persone)

Luxury Kenya. Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara. Quota a persona A partire da 3.490 (Base 2 persone) Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Quota a persona A partire da 3.490 (Base 2 persone) Partenze individuali giornaliere Aggiornato al 20 Giugno 2011 Un esperienza

Dettagli

Walking safari nel Serengeti

Walking safari nel Serengeti Walking safari nel Serengeti Safari lungo le tracce Masai a contatto con la Wilderness della Tanzania Quota a persona: A partire da 4.430 (5 persone) Partenze: Partenze individuali giornaliere Aggiornato

Dettagli

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Questa tradizione, antica di più di un millennio, è ancora molto sentita in Giappone, tanto da provocare vere e

Dettagli

Kenya. RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato

Kenya. RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato Kenya RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato Programma GIORNO 1 ITALIA - NAIROBI Partenza da Milano Malpensa la sera tardi e volo in direzione di

Dettagli

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione arcobaleno. Dalla interessantissima visita

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

IL CORSO E A NUMERO CHIUSO PER UN MASSIMO DI 15 PARTECIPANTI (numero minimo richiesto n. 9 partecipanti)

IL CORSO E A NUMERO CHIUSO PER UN MASSIMO DI 15 PARTECIPANTI (numero minimo richiesto n. 9 partecipanti) IL CORSO E A NUMERO CHIUSO PER UN MASSIMO DI 15 PARTECIPANTI (numero minimo richiesto n. 9 partecipanti) Oltre ad essere una vera e propria scuola di guida su sabbia, il SAHARA EXPERIENCE ha lo scopo di

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 26 SETTEMBRE - 3 OTTOBRE. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 26 SETTEMBRE - 3 OTTOBRE. Struttura del Viaggio fotografico W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 26 SETTEMBRE - 3 OTTOBRE Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella

Dettagli

CAPODANNO NELLA TERRA DELLE MILLE E UNA NOTTE ED IN OASI DI PACE ED ELEGANZA

CAPODANNO NELLA TERRA DELLE MILLE E UNA NOTTE ED IN OASI DI PACE ED ELEGANZA Settore TURISMO Circolare n. 2367 04 MAGGIO 2016 Responsabile: Banci Laura CAPODANNO NELLA TERRA DELLE MILLE E UNA NOTTE ED IN OASI DI PACE ED ELEGANZA OPZIONE 1) Dal 31/12/2016 al 03/01/2017 31 DICEMBRE:

Dettagli

Capodanni in Libertà Formula Notte a Bordo

Capodanni in Libertà Formula Notte a Bordo Capodanni in Libertà Formula Notte a Bordo Parigi la città del romanticismo 5 giorni dal 28 dicembre 2012 all'1 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO PARIGI Ritrovo dei Partecipanti in prima

Dettagli