OFFERTA Comunicazione d impresa on-line

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OFFERTA Comunicazione d impresa on-line"

Transcript

1 Admeta Studio Strategie di Comunicazione OFFERTA Comunicazione d impresa on-line EASY-WEB

2 Admeta Akademy L Accademia della Creatività Admeta Studio Strategie di Comunicazione Formazione e Comunicazione Admeta Studio si occupa di strategie di comunicazione per le piccole e medie imprese, associazioni, professionisti e artigiani. È una branca di Admeta Akademy - L Accademia della Creatività che si occupa di formazione e progetti nell ambito delle Arti Visive Cultura D impresa - Educazione Al Benessere - Eccellenze Enogastronomiche. Comunicare conviene Admeta Studio è un punto d incontro tra professionisti della comunicazione ed aziende che desiderano migliorare la propria immagine aziendale, rendendola chiara, comprensibile, efficace, ben organizzata, attraente ed emozionante. Admeta Studio opera prevalentemente on-line con un notevole risparmio di tempo e di costi e un sicuro vantaggio qualitativo: nessuna sala d attesa, nessuna gestione d agenzia che gravi sui costi, professionisti sempre ad hoc ed un continuo monitoraggio dei progetti. Si può comunicare efficacemente senza per questo dover disporre di grandi investimenti in termini di tempo e di danaro.

3 Un anno senza pensieri PACCHETTI ALL-INCLUSIVE

4 Piccoli investimenti per grandi risultati Dedicato a professionisti, artigiani, associazioni, piccole e medie imprese, che hanno l esigenza di comunicare con il mercato in maniera efficace ma con piccoli investimenti. Servizio tutto compreso Pacchetto di comunicazione con servizi All Inclusive qualunque sia la vostra esigenza annuale di comunicazione. Pagamento in comode mensilità Pagamenti in piccole rate mensili per gestire al meglio il vostro budget pubblicitario annuale ammortizzandolo nel tempo. Prezzi chiari e fissi Costo mensile invariato per tutto l anno qualsiasi cosa voi decidiate di fare.

5 Comunicare l impresa

6 Cosa significa comunicare l impresa? La comunicazione d impresa è un insieme di attività che permettono una comunicazione chiara, univoca e comprensibile da tutti. La comunicazione d impresa si rivolge al consumatore finale, agli stakeholders dell azienda, ai competitors, ai fornitori, ai collaboratori e ai dirigenti. Comunicare l impresa vuol dire non solo informare ma anche emozionare, educare e coinvolgere con l obiettivo di migliorare, crescere ed evolvere. Effetti della comunicazione strategica: - aumenta il valore percepito del prodotto o servizio in vendita; - garantisce visibilità; - consolida la notorietà del brand; - affeziona e fidelizza; - racconta il brand e dimostra cosa sa e può fare di utile e di concreto; - costruisce e consolida la brand reputation.

7 La nostra offerta Comunicazione on-line 1. SITO WEB Dedicato alle aziende che vogliono promuovere il loro business nel mercato globale, con una presenza digitale strategica ed efficace 2. SITO E-COMMERCE Dedicato alle aziende che vogliono vendere i loro prodotti nel mercato globale, con un negozio digitale veloce, sicuro e facile da gestire 3. FORMAZIONE Sito Web Dedicato alle aziende che vogliono gestire in maniera autonoma il proprio Sito Web 4. FORMAZIONE Sito E-Commerce Dedicato alle aziende che vogliono gestire in maniera autonoma il proprio Sito E-Commerce 5. SOCIAL MARKETING Dedicato alle aziende che vogliono promuovere il loro business, attraverso l interazione con i Social

8 AdmetaStudio Strategie di Comunicazione 1 Pacchetto SITO WEB Dedicato alle aziende che vogliono promuovere il loro business nel mercato globale, con una presenza digitale strategica ed efficace...per tutto l anno.

9 1 Servizio tutto compreso Pacchetto di comunicazione con servizi All Inclusive qualunque sia la vostra esigenza annuale di comunicazione. Pagamento in comode mensilità Pagamenti in piccole rate mensili per gestire al meglio il vostro budget pubblicitario annuale ammortizzandolo nel tempo. Prezzi chiari e fissi Costo mensile invariato per tutto l anno qualsiasi cosa voi decidiate di fare. Pacchetto Easy WEB Semplice,veloce, ottimizzato e facile da gestire in tutta autonomia. Se credi di non avere le competenze tecniche necessarie, con la nostra formazione potrai acquisire facilmente tutti gli strumenti per lavorare in autonomia. SERVIZI OFFERTI Acquisizione del dominio e Design del sito CONNESSIONE SICURA CON IL PROTOCOLLO HTTPS Copywriting: creazione di testi originali HTTPS ed elementi HTML/widget Interazione con i SOCIAL Ottimizzazione SEO on-page Ottimizzazione per la visualizzazione su tutti i dispositivi mobili Monitoraggio del traffico di visite sul tuo sito Attivazione e impostazione del BLOG interno al sito Inserimento VIDEO direttamente sul sito (da YouTube, Vimeo) Inserimento GALLERIE FOTO e GOOGLE MAPS Gestione AREE PASSWORD e FORMULARIO DI CONTATTO DOWNLOAD (Brochure informative, moduli, album fotografici, file video o audio) Gestione e aggiornamento continuo per un anno

10 AdmetaStudio Strategie di Comunicazione 2 Pacchetto SITO E-COMMERCE Dedicato alle aziende che vogliono vendere i loro prodotti nel mercato globale, con un negozio digitale veloce, sicuro e facile da gestire...per tutto l anno.

11 2 Servizio tutto compreso Pacchetto di comunicazione con servizi All Inclusive qualunque sia la vostra esigenza annuale di comunicazione. Pagamento in comode mensilità Pagamenti in piccole rate mensili per gestire al meglio il vostro budget pubblicitario annuale ammortizzandolo nel tempo. Prezzi chiari e fissi Costo mensile invariato per tutto l anno qualsiasi cosa voi decidiate di fare. Pacchetto Easy E-COMMERCE Vuoi vendere i tuoi prodotti, le tue creazioni o potenziare il business del tuo negozio vendendo anche online? Ti proponiamo un E-commerce semplice,veloce, ottimizzato e facile da gestire in tutta autonomia. Se credi di non avere le competenze tecniche necessarie, con la nostra formazione potrai acquisire facilmente tutti gli strumenti per lavorare in autonomia.

12 2 SERVIZI OFFERTI Pianificazione della struttura E-SHOP Acquisizione del dominio Design del sito CONNESSIONE SICURA CON IL PROTOCOLLO HTTPS Copywriting: creazione di testi originali HTTPS ed elementi HTML/widget Interazione con i SOCIAL Ottimizzazione SEO on-page Ottimizzazione per la visualizzazione su tutti i dispositivi mobili Monitoraggio del traffico di visite sul tuo sito Attivazione e impostazione del BLOG interno al sito Inserimento VIDEO direttamente sul sito (da YouTube, Vimeo o altre piattaforme) Inserimento GALLERIE FOTO GOOGLE MAPS Gestione AREE PASSWORD FORMULARIO DI CONTATTO DOWNLOAD (Brochure informative, moduli, album fotografici, file video o audio) Attivazione E-SHOP Inserimento e impostazione dei prodotti Creazione e gestione del catalogo Gestione del magazzino Gestione degli ordini e dell'archivio degli ordini Creazione e gestione dei buoni sconto Impostazione della valuta e dei metodi di pagamento Impostazione delle spese di spedizione Impostazione e messaggi automatici Inserimento dei termini e condizioni di vendita Impostazione del modulo di pagamento Gestione e aggiornamento continuo per un anno

13 AdmetaStudio Strategie di Comunicazione 3 FORMAZIONE Gestione Autonoma Sito Web Dedicato alle aziende che vogliono gestire in maniera autonoma il proprio Sito Web e non dipendere più dagli altri risparmiando tempo e danaro.

14 3 A cosa serve la formazione? A non dipendere dagli altri A risparmiare tempo A risparmiare denaro In sole 8 ore di corso! Formazione GESTIONE AUTONOMA SITO WEB Il corso è organizzato per acquisire tutte le competenze tecniche per la gestione in completa autonomia del proprio sito web in modo facile, creativo e professionale. DESCRIZIONE Al termine del corso sarete in grado di modificare il vostro sito web secondo le vostre esigenze. Sarete in grado di: - Aggiungere, sostituire e modificare le immagini (senza l'ausilio di altri software professionali come Adobe Photoshop) - Aggiungere, sostituire e modificare i testi - Cambiare il menù di navigazione - Aggiungere altre pagine al sito - Creare un blog all'interno del sito - Gestire autonomamente l'indicizzazione delle pagine - Cambiare totalmente look al sito in poche semplici mosse - Inserire slide show e filmati...e molto altro

15 AdmetaStudio Strategie di Comunicazione 4 FORMAZIONE Gestione Autonoma E-Commerce Dedicato alle aziende che vogliono gestire in maniera autonoma il proprio sito E-Commerce e non dipendere più dagli altri risparmiando tempo e danaro.

16 4 A cosa serve la formazione? A non dipendere dagli altri A risparmiare tempo A risparmiare denaro In sole 12 ore di corso! Formazione GESTIONE AUTONOMA E-COMMERCE Il corso è organizzato per acquisire tutte le competenze tecniche per la gestione in completa autonomia del proprio sito e-commerce in modo facile, creativo e professionale. DESCRIZIONE Al termine del corso sarete in grado di modificare il vostro sito web secondo le vostre esigenze. Sarete in grado di: - Aggiungere, sostituire e modificare le immagini (senza l'ausilio di altri software professionali come Adobe Photoshop) - Aggiungere, sostituire e modificare i testi - Cambiare il menù di navigazione e aggiungere altre pagine al sito - Creare un blog all'interno del sito - Gestire autonomamente l'indicizzazione delle pagine - Inserire slide show e filmati - Inserire prodotti e gestire cataloghi - Gestire gli ordini e il magazzino - Impostare buoni sconto e spese di spedizione...e molto altro

17 AdmetaStudio Strategie di Comunicazione 5 Pacchetto SOCIAL STRATEGY Dedicato alle aziende nuove, o già operanti sul mercato, che vogliono promuovere il loro business, attraverso l interazione con i Social...per tutto l anno.

18 5 Servizio tutto compreso Pacchetto di comunicazione con servizi All Inclusive qualunque sia la vostra esigenza annuale di comunicazione. Pagamento in comode mensilità Pagamenti in piccole rate mensili per gestire al meglio il vostro budget pubblicitario annuale ammortizzandolo nel tempo. Prezzi chiari e fissi Costo mensile invariato per tutto l anno qualsiasi cosa voi decidiate di fare. Comunicazione d impresa SOCIAL MEDIA STRATEGY Il Social Media Marketing è una branca del web marketing che utilizza i social media per diffondere la conoscenza dell azienda e dei suoi prodotti/servizi, sfruttando lo spiccato livello di interazione tra gli utenti. Esempi di social media sono: i social network (Facebook, Twitter, Linkedin, Google Plus, etc.) le piattaforme di condivisione di foto/video (YouTube, Instagram, etc.) i blog (che permettono l interazione grazie ai commenti) Obiettivi della Social Media Strategy: Accrescere la clientela e la notorietà di marca, migliorare il rapporto con i clienti. Il segreto di una campagna di social media marketing veramente efficace sono i contenuti che devono attirare l attenzione e incoraggiare gli utenti a condividere con i loro contatti sui social network. Questa forma di marketing è principalmente basata sul passaparola e utilizza azioni di comunicazione mista ad advertising, piuttosto che sola pubblicità a pagamento. I social media sono piattaforme facilmente accessibili dai clienti perché basta un accesso ad Internet e sono relativamente poco costose per l azienda che vuole realizzare campagne di marketing.

19 5 PROCEDURA OPERATIVA 1. BRIEF raccolta delle informazioni fondamentali per lo sviluppo della campagna di comunicazione: - Azienda, Marca, Prodotto, Mercato, Target, Distribuzione, Prezzo, SWOT, Obiettivi di Marketing, Budget 2. ANALISI Analisi delle informazioni contenute nel Brief. 3. OBIETTIVI DELLA COMUNICAZIONE In base alle informazioni raccolte, vengono individuati gli obiettivi della comunicazione e definito il posizionamento della marca. 4. COPY STRATEGY Documento guida che riassume tutti gli elementi che costituiscono la chiave della campagna di comunicazione: - A chi ci rivolgiamo - Cosa dire e come dirlo - Il principale vantaggio, beneficio, idea che il prodotto/servizio offre al consumatore di riferimento (target) - Lo stile e la personalità che il prodotto vuole assumere - La reazione che vogliamo ottenere dal consumatore COSA FACCIAMO IN CONCRETO PER VOI Fase iniziale - Apertura e/o ottimizzazione della pagina Facebook aziendale - Apertura e/o ottimizzazione della pagina Linkedin - Apertura e/o ottimizzazione della pagina Twitter aziendale - Creazione di un Blog aziendale - Riscrittura dei testi relativi al sito web per aumentare il livello di persuasione servendosi di moderne tecniche di neuromarketing. - Valutazione del cambio hosting web a favore di uno più veloce e performante al fine di aumentare le performance del sito attuale. Fase di mantenimento - Gestione base della pagina Facebook con la pubblicazione di 2 post settimanali. - Gestione base della pagina Linkedin con la pubblicazione di un articolo e due post al mese. - Gestione base della pagina Twitter con la pubblicazione di 4 tweet settimanali - Gestione base del Blog aziendale con la pubblicazione di 2 articoli settimanali - Gestione di una campagna Google ADV volta al reclutamento di nuovi clienti (investimento Google escluso - Produzione di un report mensile sull andamento del sito web e delle pagine Facebook, Linkedin e twitter

20 Studio Admeta Strategie di Comunicazione Via Giovanni Bovio, Bisceglie (Bt) - italy Tel admetastudio@gmail.com

COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI. Via Edoardo d'onofrio 212, Roma Tel. (+39)

COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI. Via Edoardo d'onofrio 212, Roma   Tel. (+39) COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI Via Edoardo d'onofrio 212, 00155 - Roma www.stileconsapevole.it info@stileconsapevole.it Tel. (+39) 06 95 21 50 55 UNICO Essere consapevoli della propria attività, significa

Dettagli

Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing

Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing Digital Marketing perché? Sogesi offre alla propria clientela servizi personalizzati che sfruttano le nuove strategie di digital marketing

Dettagli

CONSULENZA MARKETING e E-COMMERCE

CONSULENZA MARKETING e E-COMMERCE CONSULENZA MARKETING e E-COMMERCE GoLive è un agenzia di consulenza che fornisce alle aziende i migliori strumenti per implementare e gestire autonomamente una strategia di lungo periodo. Un team di esperti

Dettagli

CORSO SOCIAL MEDIA MANAGER

CORSO SOCIAL MEDIA MANAGER CORSO SOCIAL MEDIA MANAGER Il corso permette l acquisizione di competenze e capacità fondamentali per essere al passo con i sempre più veloci cambiamenti che i nuovi sistemi di comunicazione stanno attraversando.

Dettagli

SMART C R E S C I T A P R O F E S S I O N A L E O N L I N E

SMART C R E S C I T A P R O F E S S I O N A L E O N L I N E PROFESSIONISTA SMART C R E S C I T A P R O F E S S I O N A L E O N L I N E S T R A T E G I E D I W E B M A R K E T I N G P E R U N A C R E S C I T A P R O F E S S I O N A L E O N L I N E R A P I D A E

Dettagli

IL GRUPPO. Proximity Marketing. Sviluppo siti web SEO Digital marketing. App Software 2

IL GRUPPO. Proximity Marketing. Sviluppo siti web SEO Digital marketing. App Software 2 1 IL GRUPPO Sviluppo siti web SEO Digital marketing Proximity Marketing App Software 2 Target Piccole Medie Imprese Il target principale di BePrime è costituito da Piccole Medie Imprese locali che sono

Dettagli

ATTIVITÀ & CORSI DI FORMAZIONE

ATTIVITÀ & CORSI DI FORMAZIONE ATTIVITÀ & CORSI DI FORMAZIONE 2017 SFIDE DI OGGI PER COMMERCIANTI E PMI DEL TERRITORIO Commercianti, artigiani e piccole - medie imprese devono essere oggi in grado di sviluppare strategie innovative

Dettagli

SMART PROFESSIONALE.

SMART PROFESSIONALE. PROFESSIONISTA SMART CRESCITA PROFESSIONALE ONLINE STRATEGIE DI WEB MARKETING PER UNA CRESCITA PROFESSIONALE ONLINE RAPIDA E COSTANTE. www.professionistasmart.it +VISIBILITA' +AUTOREVOLEZZA +RISULTATI

Dettagli

ARTIGIANOCONTEMPORANEO VANTAGGI PER LE AZIENDE

ARTIGIANOCONTEMPORANEO VANTAGGI PER LE AZIENDE per ARTIGIANOCONTEMPORANEO VANTAGGI PER LE AZIENDE Perchè aderire al progetto? Presenza sul portale Artigianocontemporaneo Storytelling Digital Marketing Vendite on-line Network Eventi STORYTELLING PRESENZA

Dettagli

Obiettivi di ogni azienda: Come raggiungerli? Qualunque sia il tuo obiettivo devi: Successo. Fatturato. Creare un brand riconoscibile.

Obiettivi di ogni azienda: Come raggiungerli? Qualunque sia il tuo obiettivo devi: Successo. Fatturato. Creare un brand riconoscibile. Obiettivi di ogni azienda: Come raggiungerli? Successo Fatturato Vendite Conoscenza di marca Qualunque sia il tuo obiettivo devi: Creare un brand riconoscibile Presentarti nel modo migliore Farti conoscere

Dettagli

PRESENTAZIONE SOCIAL

PRESENTAZIONE SOCIAL PRESENTAZIONE SOCIAL SERVIZI DI COMUNICAZIONE INTEGRATI Social Network Tools di analisi dati Analisi Target e Competitors Campagne sponsorizzate SOCIAL MEDIA STRATEGY Piano Editoriale Hashtag Contenuti

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO SOCIAL & WEB MARKETING PORTALI & SITI E-COMMERCE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO SOCIAL & WEB MARKETING PORTALI & SITI E-COMMERCE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO SOCIAL & WEB MARKETING PORTALI & SITI E-COMMERCE CURIAMO LA TUA VISIBILITÀ E IL TUO BRAND SUL WEB Workablecom, con la sua divisione Social & Web Marketing, è in grado

Dettagli

CHIARA POLI COMUNICAZIONE

CHIARA POLI COMUNICAZIONE CHIARA POLI COMUNICAZIONE PACCHETTI WEB crea il tuo pacchetto personalizzato www.chiarapolicomunicazione.it Team Siamo in rete e collaboriamo come una rete, per questo motivo collaboro insieme a diverse

Dettagli

Premessa. Analisi, obiettivi e tecnologia di realizzazione

Premessa. Analisi, obiettivi e tecnologia di realizzazione Rimini, Gennaio 2019 Premessa Ad oggi, il sito Web è considerato nell'ambito professionale come una sorta di must per la propria azienda da utilizzare come biglietto da visita virtuale. Una sorta di moda

Dettagli

BE MORE BE SOCIAL! Affidarsi ad un professionista conviene sempre

BE MORE BE SOCIAL! Affidarsi ad un professionista conviene sempre BE MORE BE SOCIAL! Affidarsi ad un professionista conviene sempre Social Media PERCHÉ SONO TANTO IMPORTANTI PER LE AZIENDE? Abbiamo una domanda per voi: pensate che il vostro lavoro possa essere svolto

Dettagli

Un azienda leader di mercato

Un azienda leader di mercato Company profile Un azienda leader di mercato Quotata su AIM Italia Primi Sui Motori, società su AIM di Borsa Italiana, in oltre 10 anni di attività ha raggiunto una posizione di leadership nel settore

Dettagli

La nostra offerta riservata gli avvocati iscritti all ordine degli avvocati di Padova. Siti web per offrire massima efficacia e visibilità online

La nostra offerta riservata gli avvocati iscritti all ordine degli avvocati di Padova. Siti web per offrire massima efficacia e visibilità online La nostra offerta riservata gli avvocati iscritti all ordine degli avvocati di Padova Siti web per offrire massima efficacia e visibilità online MotivoNetwork Elaborazione Grafica su base CMS Creazione

Dettagli

Presentazione e Programma Corso.

Presentazione e Programma Corso. Social Media per il Business Presentazione e Programma Corso. Simona Facondo Brand and Communications Consultant info@simonafacondo.it simonafacondo.it 1 Simona Facondo Brand and Communications Consultant

Dettagli

Area Web Sogesi. Siti internet. Digital Marketing. Di quale sito web ha bisogno la tua azienda?

Area Web Sogesi. Siti internet. Digital Marketing. Di quale sito web ha bisogno la tua azienda? Siti internet Area Web Sogesi Di quale sito web ha bisogno la tua azienda? Informativo, interattivo o un e-commerce; Sogesi con un team di professionisti del settore ti aiuterà ad ottenere il massimo dalla

Dettagli

CORSO DI MARKETING STRATEGIE DI COMUNICAZIONE E STRUMENTI PER IL SOCIAL MEDIA MANAGEMENT.  PREZZO ORARIO CORSO PERSONALIZZATO 60,00

CORSO DI MARKETING STRATEGIE DI COMUNICAZIONE E STRUMENTI PER IL SOCIAL MEDIA MANAGEMENT.  PREZZO ORARIO CORSO PERSONALIZZATO 60,00 CORSO DI SOCIAL MARKETING MEDIA STRATEGIE DI COMUNICAZIONE E STRUMENTI PER IL SOCIAL MEDIA MANAGEMENT.  Il corso di social media marketing IkonArt Academy ti permetterà di comprendere le dinamiche

Dettagli

E - C O M M E R C E E S O C I A L N E T W O R K

E - C O M M E R C E E S O C I A L N E T W O R K E - C O M M E R C E E S O C I A L N E T W O R K U N BINOMIO QUASI PERFETTO D E B O R A H A N N O L I N O - A D C O M M U N I C A T I O N S M A N A G E R W W W. A D C O M M U N I C AT I O N S. I T A U M

Dettagli

Al giorno d oggi, per un azienda è indispensabile avere una presenza nel web e tanto più questa presenza è forte, tanto più la sua brand identity ne

Al giorno d oggi, per un azienda è indispensabile avere una presenza nel web e tanto più questa presenza è forte, tanto più la sua brand identity ne merry christmas Al giorno d oggi, per un azienda è indispensabile avere una presenza nel web e tanto più questa presenza è forte, tanto più la sua brand identity ne esce rafforzata. Affinché il vostro

Dettagli

Area Web Sogesi. Siti internet. Digital Marketing. Di quale sito web ha bisogno la tua azienda?

Area Web Sogesi. Siti internet. Digital Marketing. Di quale sito web ha bisogno la tua azienda? Siti internet Area Web Sogesi Di quale sito web ha bisogno la tua azienda? Informativo, interattivo o un e-commerce; Sogesi con un team di professionisti del settore ti aiuterà ad ottenere il massimo dalla

Dettagli

Certificazione delle competenze

Certificazione delle competenze Certificazione delle competenze Si certifica che Paolo Rossi ha frequentato presso il nostro istituto di formazione "Digital Coach" il percorso formativo dal titolo: MASTER SOCIAL MEDIA MARKETING I moduli

Dettagli

Crescere il tuo business con Google adwords

Crescere il tuo business con Google adwords Indice Google adwords per il tuo business 3 Fai crescere il tuo business con Google AdWords 3 Come interviene Altravia nelle operazioni di marketing 4 Cosa serve per iniziare? 5 Qual è il target raggiungibile?

Dettagli

CHI SONO. Emiliano Farina Consulente Marketing Digitale

CHI SONO. Emiliano Farina Consulente Marketing Digitale CHI SONO Emiliano Farina Consulente Marketing Digitale Supporto aziende nella promozione dei propri prodotti e servizi online attraverso strategie di marketing mirate per ogni mercato e target. Mi occupo

Dettagli

Comunicazione d'impresa - Laboratorio di Strategie Pubblicitarie Stella Romagnoli

Comunicazione d'impresa - Laboratorio di Strategie Pubblicitarie Stella Romagnoli Comunicazione d Impresa - Laboratorio di strategie pubblicitarie Stella Romagnoli 1 19. Facebook Advertising Come si pianifica una campagna Facebook/Instagram 2 AVVERTENZA: l interfaccia Facebook cambia

Dettagli

Agenzia di comunicazione digitale siti web e grafica

Agenzia di comunicazione digitale siti web e grafica Agenzia di comunicazione digitale siti web e grafica 1 Siamo Patrizia, Katia e Maurizio Ciao! 2 Trasparenza, qualità, personalizzazione Dove siamo Chi siamo Ci trovate a Orbassano (To) ma lavoriamo in

Dettagli

Online senza pensieri

Online senza pensieri Online senza pensieri Perche essere online? Essere online ti consente di allargare i confini del tuo business e raggiungere milioni di potenziali clienti La base di partenza della tua attività Un sito

Dettagli

Ad ognuno un sito su misura

Ad ognuno un sito su misura Ad ognuno un sito su misura Tre soluzioni per costruire la tua presenza sul web, una gamma di servizi e prodotti modulari per consolidarla. Ermelink Sitebuilder è la scelta ideale: la piattaforma offre

Dettagli

L ANALISI DEL MERCATO E LE SCELTE STRATEGICHE 3 MARKETING MIX: LA GESTIONE DEL BRAND 4 CONTENT STRATEGY 5 IMPOSTARE UNA STRATEGIA SOCIAL 6

L ANALISI DEL MERCATO E LE SCELTE STRATEGICHE 3 MARKETING MIX: LA GESTIONE DEL BRAND 4 CONTENT STRATEGY 5 IMPOSTARE UNA STRATEGIA SOCIAL 6 Sommario MARKETING E COMUNICAZIONE 3 L ANALISI DEL MERCATO E LE SCELTE STRATEGICHE 3 MARKETING E COMUNICAZIONE 4 MARKETING MIX: LA GESTIONE DEL BRAND 4 MARKETING E COMUNICAZIONE 5 CONTENT STRATEGY 5 MARKETING

Dettagli

Certificazione delle competenze

Certificazione delle competenze Certificazione delle competenze Si certifica che Paolo Rossi ha frequentato presso il nostro istituto di formazione "Digital Coach" il percorso formativo dal titolo: CERTIFICAZIONE SEM & DISPLAY ADV SPECIALIST

Dettagli

Trova clienti usando il sito internet: l inbound marketing tra blog, contenuti, seo, social e adwords

Trova clienti usando il sito internet: l inbound marketing tra blog, contenuti, seo, social e adwords Trova clienti usando il sito internet: l inbound marketing tra blog, contenuti, seo, social e adwords Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato

Dettagli

ITS Agency Design. La web agency che realizza sistemi digitali e piattaforme tecnologiche su misura per aziende e professionisti.

ITS Agency Design. La web agency che realizza sistemi digitali e piattaforme tecnologiche su misura per aziende e professionisti. COMPANY PROFILE ITS Agency Design La web agency che realizza sistemi digitali e piattaforme tecnologiche su misura per aziende e professionisti. www.itsagencydesign.it info@itsagencydesign.it ITS Agency

Dettagli

I NOSTRI SERVIZI. SEO Search Engine Optimization. Assistenza Tecnica. Google Adwords. Progettazione Siti. Campagne Pubblicitarie.

I NOSTRI SERVIZI. SEO Search Engine Optimization. Assistenza Tecnica. Google Adwords. Progettazione Siti. Campagne Pubblicitarie. WEB I Servizi 3W coprono le esigenze di mercato dell'ultimo decennio. Web, Informatica, Social, sono solamente alcuni fra i cavalli di battaglia del nostro core Business. La nostra filosofia si basa sul

Dettagli

Offerte digitale. Soluzione digital Tutto incluso

Offerte digitale. Soluzione digital Tutto incluso 32 Offerte digitale Soluzione digital Tutto incluso 33 Soluzione digitale - Tutto incluso Light 1 2 Landing page Grafica personalizzabile Contenuti di qualità per presentare al meglio la tua azienda realizzati

Dettagli

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social media ne rappresentano la porta di ingresso e di

Dettagli

WEB MARKETING CORSI 2017

WEB MARKETING CORSI 2017 WEB MARKETING CORSI 2017 Per Confcommercio Mantova Step-by-Step UN CORSO STEP-by-STEP Un corso per tutti coloro che che desiderano comprendere come il Web Marketing può favorire e, in alcuni casi, determinare

Dettagli

Registazione e/o trasferimento nome a dominio ( ) Spazio web illimitato Database mysql illimitate Antivirus, Antispam

Registazione e/o trasferimento nome a dominio (   ) Spazio web illimitato Database mysql  illimitate Antivirus, Antispam Registazione e/o trasferimento nome a dominio ( www.nomedominio.it ) Spazio web illimitato Database mysql Email illimitate Antivirus, Antispam Connessione sicura FTP Gestione Backup Banda illimitata Realizzazione

Dettagli

s e socialsite.goonext.it

s e socialsite.goonext.it cial s e socialsite.goonext.it giugno2018 cial s e TRASFORMA I TUOI CANALI SOCIAL IN UNO STRUMENTO DINAMICO E PROFESSIONALE DI PRESENTAZIONE AZIENDALE La struttura innovativa di Social Site sfrutta i contenuti

Dettagli

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social media ne rappresentano la porta di ingresso e di

Dettagli

A G E N Z I A S E A R C H M A R K E T I N G DIGITAL SEO/SEM STRATEGIES

A G E N Z I A S E A R C H M A R K E T I N G DIGITAL SEO/SEM STRATEGIES A G E N Z I A S E A R C H M A R K E T I N G DIGITAL SEO/SEM STRATEGIES A B O U T U S Searcus è un agenzia europea di search marketing con uffici in Svizzera e Danimarca che si avvale dei migliori consulenti

Dettagli

PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE

PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE Stella Romagnoli LM59 LUMSA 2017-2018 Stella Romagnoli LUMSA - Pianificazione e Controllo della Comunicazione 1 FACEBOOK ADVERTISING Pianificare una campagna

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Presentazione aziendale SCHEDE TECNICHE comunicazione responsabile I servizi di comunicazione attraverso i sistemi informatici e la formazione, assieme alla preparazione e alla pianificazione permettono

Dettagli

SEO & ADWORDS Ovvero, come fare business nel web

SEO & ADWORDS Ovvero, come fare business nel web SEO & ADWORDS Ovvero, come fare business nel web Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara a migliorare

Dettagli

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social media ne rappresentano la porta di ingresso e di

Dettagli

I CONSUMATORI USANO I SOCIAL LE PERSONE HANNO SCELTO DI USARE I SOCIAL PER INFORMARSI E SCEGLIERE. ADESSO DEVI SCEGLIERE TU SE VUOI FARTI TROVARE.

I CONSUMATORI USANO I SOCIAL LE PERSONE HANNO SCELTO DI USARE I SOCIAL PER INFORMARSI E SCEGLIERE. ADESSO DEVI SCEGLIERE TU SE VUOI FARTI TROVARE. I CONSUMATORI USANO I SOCIAL LE PERSONE HANNO SCELTO DI USARE I SOCIAL PER INFORMARSI E SCEGLIERE. ADESSO DEVI SCEGLIERE TU SE VUOI FARTI TROVARE. Offerta Commerciale FACEBOOK FOR BUSINESS Le persone hanno

Dettagli

Social media marketing II Edizione Settembre 2017

Social media marketing II Edizione Settembre 2017 Social media marketing II Edizione Settembre 2017 Programma di dettaglio Mondo Social e la comunicazione che cambia - Introduzione al nuovo modo di comunicare con i Social - Basi della comunicazione efficace

Dettagli

E-commerce Multistore

E-commerce Multistore E-commerce Multistore Sito Web, Facebook, Ebay, Amazon e comparatori prezzi WWW.SHOPAGILE.IT E-commerce come la Nazionale di calcio Parlare di e-commerce in Italia è come discutere della nazionale di calcio,

Dettagli

catalogo servizi Web Agency

catalogo servizi Web Agency catalogo servizi 2 0 1 8 Web Agency www.eudomia.com info@eudomia.com SERVIZI DIGITALI SEO #visibilità #motorediricerca #MARKETING #WEB #EDILIZIA DOSSIER SUI CANTIERI #costruzioni #architettura SEM #annunci

Dettagli

Un opportunità NUOVA per far emergere i VECCHI valori tipici della Piccola e Media Impresa

Un opportunità NUOVA per far emergere i VECCHI valori tipici della Piccola e Media Impresa Le PMI ed il web marketing Un opportunità NUOVA per far emergere i VECCHI valori tipici della Piccola e Media Impresa VOGHERA 30/06/2014 INIZIAMO CON UNA BREVE PRESENTAZIONE AVETE UNO SMARTPHONE? USATE

Dettagli

lisca.it WEB DESIGNER Si dice che la pubblicità è l anima del commercio, ed è vero, un prodotto che non si conosce... è un prodotto che non esiste...

lisca.it WEB DESIGNER Si dice che la pubblicità è l anima del commercio, ed è vero, un prodotto che non si conosce... è un prodotto che non esiste... Si dice che la pubblicità è l anima del commercio, ed è vero, un prodotto che non si conosce... è un prodotto che non esiste... Stephen Littleword lisca.it WEB DESIGNER GRAPHIC DESIGNER FOTOGRAFIA lisca.it

Dettagli

Possiamo dare luce al tuo brand

Possiamo dare luce al tuo brand Possiamo dare luce al tuo brand Retroilluminati, poster, e quant altro manifesti la tua presenza. Promuovere un messaggio chiaro attraverso una comunicazione efficace. Baioni Comunicazione è una società

Dettagli

L azienda IT BUSINESS SRL

L azienda IT BUSINESS SRL L azienda Dal 2001 ci rivolgiamo ad aziende, studi professionali, enti pubblici e privati in qualità di operatore di servizi I.T. con riferimento alla Consulenza in materia di Sicurezza, allo Sviluppo

Dettagli

innovazione semplicità efficienza

innovazione semplicità efficienza il sito web in soli 3 click innovazione semplicità efficienza Facebook, the new way of business Internet il presente e il futuro della COMUNICAZIONE INTERNET, LA CRESCITA ESPONENZIALE ITALIA La diffusione

Dettagli

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social media ne rappresentano la porta di ingresso e di

Dettagli

Il vostro sito web su misura, ottimizzato per dispositivi mobili

Il vostro sito web su misura, ottimizzato per dispositivi mobili Produzione sito web Landingpage-Generator Il vostro sito web su misura, ottimizzato per dispositivi mobili Modernizzate il vostro sito web commerciale ottimizzandolo per dispositivi mobili e aggiornatelo

Dettagli

Art&sofT THE DIGITAL AGENCY

Art&sofT THE DIGITAL AGENCY MISSION LA SOLUZIONE COMPLETA E PERSONALIZZATA PER LA TUA GIOIELLERIA ONLINE La nostra è una storia di successo lunga 20 anni. Vogliamo che continui e per farlo i nostri clienti devono crescere. La tecnologia,

Dettagli

Web Marketing con Numidio

Web Marketing con Numidio Numidio presenta Web Marketing con Numidio Video corso di formazione base sulla comunicazione digitale Impara come promuovere efficacemente la tua attività online in modo semplice Presentazione Numidio

Dettagli

La comunicazione con il supporto dei social network Settembre 2011

La comunicazione con il supporto dei social network Settembre 2011 La comunicazione con il supporto dei social network Settembre 2011 Documento confidenziale riservato Come siamo nati? 2011 Gruppo Manara All rights reserved 2 2011 Gruppo Manara All rights reserved 2011

Dettagli

360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA

360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA 360TOURVIRTUALI www.360tourvirtuali.com foto & digital design 360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA Via Motta 6, 6828 Balerna Ticino, Svizzera +41 (0) 91 22 55 606

Dettagli

1. Consulenza strategica in Internet

1. Consulenza strategica in Internet PRESENZA SUL WEB C. Definire le linee guida per il sito Per risultare veramente efficace, il sito deve prevedere in anticipo le modalità con cui gli utenti potranno entrare in relazione con l azienda attraverso

Dettagli

Digital Marketing Plus

Digital Marketing Plus Venerdì 16 Giugno 2017 1 Modulo - Digital Marketing Strategy 16-17 giugno 2017 Digital Strategy: come ideare e implementare una strategia di marketing digitale New Digital Media Strumenti per ascoltare,

Dettagli

WHAT WE DO VIDEO: Avete mai visto una bella pubblicità emozionale in tv pensando... magari potessi farla io per la mia azienda... con noi si può! Perc

WHAT WE DO VIDEO: Avete mai visto una bella pubblicità emozionale in tv pensando... magari potessi farla io per la mia azienda... con noi si può! Perc WHAT WE DO VIDEO: Avete mai visto una bella pubblicità emozionale in tv pensando... magari potessi farla io per la mia azienda... con noi si può! Perchè i video sono un ottima occasione per un azienda

Dettagli

LakeComo.eu: digitalizzazione della promozione turistica

LakeComo.eu: digitalizzazione della promozione turistica LakeComo.eu: digitalizzazione della promozione turistica Dalla Mostra Agricola a Lake Como Marketing Inizio 900 Le fiere agricole Gli anni 70 Le campionarie Gli anni 80 Le BtoB Il nuovo millennio La fiera

Dettagli

WORDPRESS Crea da subito il tuo sito web!

WORDPRESS Crea da subito il tuo sito web! WORDPRESS Crea da subito il tuo sito web! Con questo corso sarai in grado di creare in piena autonomia un sito web dinamico ricorrendo ad uno dei più popolari CMS oggi a disposizione (WordPress). Non hai

Dettagli

Ilaria Persona VALORIZZATRICE DI ECCELLENZE

Ilaria Persona VALORIZZATRICE DI ECCELLENZE Ilaria Persona VALORIZZATRICE DI ECCELLENZE Sono una consulente di comunicazione e mi piace definirmi Valorizzatrice di eccellenze: la mia mission è aiutare aziende e liberi professionisti a valorizzare

Dettagli

La Pet Community d Italia di contatti. La Brochure ufficiale dei Servizi Advertising di Dogalize

La Pet Community d Italia di contatti. La Brochure ufficiale dei Servizi Advertising di Dogalize Post Advertorial Ebook Advertising La Pet Community d Italia 1.000.000 di contatti La Brochure ufficiale dei Servizi Advertising di Dogalize Circa 30 milioni di italiani vivono in casa con un animale domestico.

Dettagli

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social media ne rappresentano la porta di ingresso e di

Dettagli

Dal Sem al Social: I brand sposano la creatività

Dal Sem al Social: I brand sposano la creatività MI PRESENTO Dal Sem al Social: I brand sposano la creatività Alberto Narenti SEM Manager Site by Site Il web marketing per far evolvere il business online. Site by Site è un agenzia di web marketing che

Dettagli

Comunicazione d impresa: cosa comunicare?

Comunicazione d impresa: cosa comunicare? Tourisming World Comunicazione d impresa: cosa comunicare? Di Antonio Scianatico L azienda è un sistema coordinato di persone, beni, procedure e tecnologie interagenti in un contesto dinamico. I soggetti

Dettagli

L AGENZIA E IL TEAM WEB STYLE

L AGENZIA E IL TEAM WEB STYLE L AGENZIA E IL TEAM Siamo una web agency costituitasi nel 2001 con l obiettivo di aiutare le organizzazioni nella comunicazione online e nella gestione delle più moderne tecnologie web. Siamo più che mai

Dettagli

ABBIAMO SEMPRE TEMPO PER TE

ABBIAMO SEMPRE TEMPO PER TE ABBIAMO SEMPRE TEMPO PER TE ABBIAMO SEMPRE TEMPO PER TE Non è un modo di dire e chi ci conosce lo può confermare! Su 86.400 secondi a disposizione in un giorno, troveremo il modo di dedicarne una parte

Dettagli

AGENZIA DI PUBBLICITA

AGENZIA DI PUBBLICITA WEB REVOLUTION AGENZIA DI PUBBLICITA MILANO www.webrevolutionagency.com COSA FACCIAMO PER TE PUBBLICITA Abbiamo selezionato le armi pubblicitarie più affilate ed efficaci con le quali vincere la vostra

Dettagli

CHI È WEDIT. wedit.it. È un azienda innovativa specializzata in servizi di web marketing. La nostra missione

CHI È WEDIT. wedit.it. È un azienda innovativa specializzata in servizi di web marketing. La nostra missione ? CHI È WEDIT È un azienda innovativa specializzata in servizi di web marketing. Innovativa perché? Attraverso lo studio delle tecnologie web sviluppiamo nuovi modelli di local marketing per consentire

Dettagli

Siamo un team creativo multidisciplinare. Aiutiamo e a il proprio e a prendere parte alla conversazione sui.

Siamo un team creativo multidisciplinare. Aiutiamo e a il proprio e a prendere parte alla conversazione sui. Siamo un team creativo multidisciplinare. Aiutiamo e a il proprio e a prendere parte alla conversazione sui. Sviluppiamo l idea che ti distingue: Definiamo strategie di comunicazione modulari. Valorizziamo

Dettagli

ACCRESCERE LA PROPRIA VISIBILITÀ

ACCRESCERE LA PROPRIA VISIBILITÀ ACCRESCERE LA PROPRIA VISIBILITÀ PER FACILITARE I CONTATTI SFRUTTANDO GLI STRUMENTI DI WEB 2.0 In un contesto economico come quello attuale, caratterizzato da una crisi generalizzata, la competitività

Dettagli

PREZZI SITI E SERVIZI WEB

PREZZI SITI E SERVIZI WEB PREZZI SITI E SERVIZI WEB Realizzazione sito web Realizzazione sito internet di tipo dinamico con il cms Wordpress realizzato con le ultime tecnologie (php, css, html5 con struttura semantica e richsnippets

Dettagli

Introduzione al digitale: come essere presenti sul web in modo efficace

Introduzione al digitale: come essere presenti sul web in modo efficace INTRODUZIONE Introduzione al digitale: come essere presenti sul web in modo efficace Studio, verifica e strategia della presenza online della tua attivita Introduzione al mondo digitale per Google Partner

Dettagli

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara

Dettagli

Comunicazione Digitale. recorddata.it

Comunicazione Digitale. recorddata.it Comunicazione Digitale recorddata.it La tua Comunicazione Digitale I nostri progetti di Comuni cazione Digitale sono una combi nazione di Consulenza, Prodotti e Servizi. L obiettivo è creare un progetto

Dettagli

Internet e Social Network tra le imprese pisane Anno 2016

Internet e Social Network tra le imprese pisane Anno 2016 Internet e Social Network tra le imprese pisane Anno 2016 Pisa, 1 dicembre 2016. Il 37% delle imprese della provincia di Pisa possiede un proprio sito internet. Un numero che complessivamente considera

Dettagli

Presentazione. nasce per dare ai fotografi uno strumento efficace, moderno e flessibile per vendere online sia le fotografie che i servizi fotografici

Presentazione. nasce per dare ai fotografi uno strumento efficace, moderno e flessibile per vendere online sia le fotografie che i servizi fotografici Presentazione Presentazione Il progetto nasce per dare ai fotografi uno strumento efficace, moderno e flessibile per vendere online sia le fotografie che i servizi fotografici Il mercato fotografico e

Dettagli

INFO EASY CREA IL TUO BUSINESS ONLINE

INFO EASY CREA IL TUO BUSINESS ONLINE INFO EASY CREA IL TUO BUSINESS ONLINE Soluzioni SEO e Content Marketing Beautiful design Installazione sito Rendimento sito* SCEGLI TRA LE NOSTRE 4 SOLUZIONI Business Partner Enterprise Magento Local SEO

Dettagli

NASCE SOCIALIGHT I MERCATI SONO CONVERSAZIONI E NOI LE ABBIAMO ASCOLTATE

NASCE SOCIALIGHT I MERCATI SONO CONVERSAZIONI E NOI LE ABBIAMO ASCOLTATE NASCE SOCIALIGHT I MERCATI SONO CONVERSAZIONI E NOI LE ABBIAMO ASCOLTATE COSA OFFRE SOCIALIGHT Gestione Profili Social Gestire un canale social significa comunicare direttamente con l utente e coinvolgerlo,

Dettagli

Primo Week End Web Marketing Strategico, SEO, Google Ads, Google Analytics

Primo Week End Web Marketing Strategico, SEO, Google Ads, Google Analytics Primo Week End Web Marketing Strategico, SEO, Google Ads, Google Analytics VENERDÍ FULL IMMERSION 9-19.00 (con pausa pranzo dalle 13 alle 14) WEB MARKETING STRATEGICO Cos è il web marketing Concetti chiave

Dettagli

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara

Dettagli

Scopri i Pacchetti digitali OmniaComm

Scopri i Pacchetti digitali OmniaComm Da 60 aiutiamo gli astigiani a crescere. Siamo Omnia che ti informa con La Nuova Provincia e con le sue pubblicazioni. Siamo Publiarco che ti fa conoscere con la pubblicità in tutte le sue forme. Oggi

Dettagli

Alternanza Scuola lavoro 2017 Corso di Web Marketing. Sikeweb

Alternanza Scuola lavoro 2017 Corso di Web Marketing. Sikeweb Alternanza Scuola lavoro 2017 Corso di Web Marketing Sikeweb SOMMARIO SEO E SEM, OTTIMIZZAZIONE E POSIZIONAMENTO Come deve impostare il lavoro un Professionista SEO? Il corretto approccio per perseguire

Dettagli

E-COMMERCE. *Con la fase 1 il sito è già completamente funzionante, necessita solo dellʼinserimento dei prodotti per iniziare a vendere.

E-COMMERCE. *Con la fase 1 il sito è già completamente funzionante, necessita solo dellʼinserimento dei prodotti per iniziare a vendere. E-COMMERCE Come si realizza un negozio online? Fase 1: creazione del sito. Fase 2: inserimento dei prodotti. Fase 3: gestione del sito. Fase 1: Installazione software shop online. Configurazione dominio

Dettagli

INDICE CHI SIAMO...3 COSA FACCIAMO...4 ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI...5 COME LAVORIAMO...6 WEB MARKETING...7 SEO CONSULTING...8 WEB DESIGN...

INDICE CHI SIAMO...3 COSA FACCIAMO...4 ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI...5 COME LAVORIAMO...6 WEB MARKETING...7 SEO CONSULTING...8 WEB DESIGN... w e b a g e n c y INDICE CHI SIAMO...3 COSA FACCIAMO...4 ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI...5 COME LAVORIAMO...6 WEB MARKETING...7 SEO CONSULTING...8 WEB DESIGN...9 CONTATTI...10 company presentation - pagina

Dettagli

Internet permette delle conversazioni tra essere umani che erano semplicemente impossibili nell era dei mass media

Internet permette delle conversazioni tra essere umani che erano semplicemente impossibili nell era dei mass media Internet permette delle conversazioni tra essere umani che erano semplicemente impossibili nell era dei mass media COMUNICAZIONE ONLINE: In qualsiasi settore merceologico, il Digital Marketing non può

Dettagli

S C E G L I T R A L E N O S T R E 3 S O L U Z I O N I BUSINESS. Soluzioni. Content Marketing Design Installazione Sito Rendimento del Sito* Local SEO

S C E G L I T R A L E N O S T R E 3 S O L U Z I O N I BUSINESS. Soluzioni. Content Marketing Design Installazione Sito Rendimento del Sito* Local SEO INFO EASY CREA IL TUO Conosci il reale valore del tuo mercato online? S C E G L I T R A L E N O S T R E 3 S O L U Z I O N I BUSINESS Soluzioni Business Partner Enterprise ONLINE Content Marketing Design

Dettagli

HOSTING Le nostre soluzioni di web hosting garantiscono prestazioni, flessibilità e sicurezza. Dominio: scegli il nome che preferisci per il tuo indirizzo web e registralo subito. Il dominio è incluso

Dettagli

it.linkedin.com/pub/sharon-orlandini/5b/990/116/

it.linkedin.com/pub/sharon-orlandini/5b/990/116/ F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SHARON ORLANDINI Indirizzo Fax E-mail Profilo Professionale Linkedin Telefono 3496225680 VIA JACOPONE DA TODI 55, 00137, ROMA orlandini.pr@gmail.com

Dettagli

IL PROGRAMMA DIDATTICO

IL PROGRAMMA DIDATTICO IL ROGRAMMA DIDATTICO 5 1. Le diverse fasi del iano di Marketing 2. Come costruire il iano di Comunicazione Integrata 3. Gli obiettivi comunicazionali, la scelta del budget, il target, gli Strumenti della

Dettagli

grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Web Site Premium

grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Web Site Premium grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Web Site Premium Un progetto online di successo parte sempre da un primo passo... il sito web Ma non un semplice sito brochure ma un sito dinamico capace di catturare

Dettagli