1972 Collegio dei Geometri della Provincia di Venezia Mestre Venezia. Iscrizione all Albo Professionale con il numero 928

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "1972 Collegio dei Geometri della Provincia di Venezia Mestre Venezia. Iscrizione all Albo Professionale con il numero 928"

Transcript

1 LUIGI SARTORELLO Piazza Indipendenza n San Donà di Piave (VE) Telefono 0421/ Fax 0421/ Dati personali Data di nascita: Luogo di nascita: SAN DONA DI PIAVE Residenza: MUSILE DI PIAVE, Via 18/6 Studio: SAN DONA DI PIAVE, Piazza Indipendenza, 10 Istruzione 1969 I.T.S. L.B. Alberti San Donà di Piave (VE) Diploma di Abilitazione Geometra 1972 Collegio dei Geometri della Provincia di Mestre Iscrizione all Albo Professionale con il numero Collegio dei Geometri della Provincia di Mestre Inizio attività di Prevenzione Incendi e Sicurezza (Dichiarazione del Collegio in data ) 1985 Ministero dell Interno Roma Professionista abilitato al rilascio di certificazione VV.F. ai sensi della L. 818/84 con il numero identificativo di codice di specializzazione: VE00928G00047.

2 1992 a.i.a.s. Associazione Nazionale Italiana fra Addetti alla Sicurezza - Milano Iscritto all Albo Nazionale degli addetti alla sicurezza col numero d ordine n A.N.A.B. Assoc. Naz. Architettura Bioecologica Pradamano (UD) Partecipazione ai Seminari del corso di bio - edilizia 1996 Consiglio Nazionale Geometri Corso base e di aggiornamento D. Legislativo 626/ UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PADOVA Iscrizione e partecipazione alle lezione del primo anno di Corso, presso la Facoltà di Agraria, con indirizzo specialistico Geometra Regione Veneto Az. U.L.S.S. 10 V. O. San Donà di Piave (VE) Corso di formazione sulla gestione delle problematiche inerenti il controllo dell inquinamento sonoro in ambiente lavorativo D.Lgsl. 277/91 e Corso Direttiva Macchine cui al D.P.R. 459/ a.i.a.s. Associazione Nazionale Italiana fra Addetti alla Sicurezza - Milano abilitazione professionale di tecnico a.ia.s. con l attribuzione dei titoli professionali di Specialista di Sicurezza, Specialista di Prevenzione Incendi e Coordinatore delle attività di Prevenzione.

3 1997 Collegio dei Geometri della Provincia di Mestre Corso di abilitazione per Coordinatore della progettazione e per l esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei e mobili D.Lgs. 494/ REGIONE VENETO SPSAL AULSS n. 12 na Mestre Corso gestionale e abilitazione professionale per le attività di rimozione e bonifica di materiali contenenti amianto ai sensi dell art. 10, lettera h) della Legge n. 257 del 27 marzo 1992 e dell art. 10 del D.P.R. 8 agosto COMMISSIONE EUROPEA DIREZ. GENERALE OCCUPAZIONE E AFFARI SOCIALI I.S.P-E.S.L. DIPARTIM. DOCUM. INFORMAZ. E FORMAZ. AUSL 12 na DIPARTIMENETO DI PREVENZIONE SEMINARIO NAZIONALE relativo al progetto Safety checks: versione italiana NEW MASTER LINE S.R.L. SAN DONA DI PIAVE (Scuola d Impresa). CORSO, RISERVATO AI DOCENTI IN MATERIA DI SICUREZZA E DI PREVENZIONE INCENDI, FINANZIATO DAL FONDO SOCIALE EUROPEO, PER FORMARE IL FORMATORE ABILITAZIONE PROFESSIONALE RELATI - VA ALLE VERIFICHE IN MATERIA DI SICUREZZA IMPIANTI DI PROTEZIONE ANTINCENDIO, AI SENSI DELL ART. 14 DELLA LEGGE n. 46/90 Sez. g), ART. 1, COMMA 1.

4 2005 CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO CON VEGA ENGINEERING S.R.L. MESTRE/VE SEMINARIO ATEX: LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO ESPLOSIO - NE AI SENSI DEL D.LGS. 233/ CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO SEMINARI DI AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO CORSI E SEMINARI DI AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO CORSI E SEMINARI DI AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO CORSI E SEMINARI VARI DI AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO CORSI E SEMINARI VARI DI AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO CORSI E SEMINARI VARI DI AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO.

5 Esperienze di lavoro 1972 Studio Tecnico Geom. Luigi Sartorello Piazza Indipendenza, San Donà di Piave Libero Professionista Studio di prevenzione incendi, di progettazione edile, di impiantistica tecnologica generale e di sicurezza negli ambienti e luoghi di lavoro Perito Benevisto della BANCA del FRIULI di Udine, della Banca Popolare FriulAdria SpA (gruppo Credit Agricole) di Pordenone e Perito con la B.C.C. Banca di Monastier e del Sile di Monastier di Treviso Incarico per docenza relativo ai corsi, finanziati dalla Regione Veneto, di 60 ore, per la Formazione, ai sensi dell art. 19 del D.Lgsl. 494/96, di tecnici abili - tati per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili Incarico per docenza relativo ai corsi, finanziati dalla Regione Veneto, di 60 ore, per la Formazione, ai sensi dell art. 19 del D.Lgsl. 494/96, di tecnici abili - tati per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Membro suppl. di Commissione Interprofessionale presso i VV.F. di per la valutazione delle misure di sicurezza equivalenti prevenzione Incendi 1999 Membro suppl. di Commissione Interprofessionale, presso i VV.F. di per la valutazione delle misure equivalenti di prevenzione Incendi 1999 Incarichi di Docenza relativo ai corsi, finanziati dalla Regione Veneto, di 60 ore, per la Formazione, ai sensi dell art. 19 del D.Lgs. 494/96, di tecnici abilitati per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Incarico di docenza relativo a corsi di formazione sul D.Lgs. 626/94 e D.P.R. 459/96 (Direttiva macchine), finanziati dalla Regione Veneto, per imprenditori e aziende alfine di ottenere la certificazione ISO Incarichi di docenza relativo a corsi di formazione sul D.Lgs. 626/94 e D.P.R. 459/96 (Direttiva macchine).

6 2000 Membro suppl. di Commissione Interprofessionale, presso i VV.F. di per la valutazione delle misure equivalenti di prevenzione Incendi Incarichi di Docenza relativo ai corsi, finanziati dalla Regione Veneto, di 60 ore, per la Formazione, ai sensi dell art. 19 del D.Lgs. 494/96, di tecnici abilitati per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Incarichi vari di docenza per corsi di formazione sul D.Lgsl. 626/94 e D.P.R. 459/96 (Direttiva macchine), finanziati dalla Regione Veneto, per imprenditori e aziende alfine di ottenere la certificazione ISO Incarichi di docenza relativo a corsi di formazione sul D.Lgs. 626/94 e D.P.R. 459/96 (Direttiva macchine). Incarico di docenza per la formazione di addetti alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze (D.M. 10 marzo 1998), per enti Incarico di docenza corso organizzato dalla Soc. APOGEO s.r.l. di Mestre per la formazione ed informazione tecnica sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 626/94) dei funzionari tecnici e dei dipendenti del Comune di Eraclea. Membro del comitato scientifico del collegio docenti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e di prevenzione incendi presso la New Master Line S.R.L. (Scuola d Impresa) DI San Donà di Piave. Incarico di docenza per la formazione di addetti alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze (D.M. 10 marzo 1998), per enti Incarichi vari di docenza per Associazioni artigiani, professionisti e ditte private varie per corsi di formazione previsti dal D.Lgs. 626/94 per titolari d azienda, per responsabili del servizio prevenzione e protezione e per i rappresentanti dei lavoratori. Incarico di docenza corsi per la formazione di addetti alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze (D.M. 10 marzo 1998), per dipendenti di enti Incarichi vari di docenza Associazioni artigiani di e Treviso, ditte private, enti, professionisti, ecc. per corsi di formazione previsti dal D.Lgs. 626/94 per titolari d azienda, per responsabili del servizio prevenzione e protezione e per i rappresentanti dei lavoratori. Incarico di docenza corsi per la formazione di addetti alla prevenzione incendi, lotta antincendio e

7 2003 Incarichi vari di docenza Associazioni artigiani di e Treviso, ditte private, enti, professionisti, ecc. per corsi di formazione previsti dal D.Lgs. 626/94 per titolari d azienda, per responsabili del servizio prevenzione e protezione e per i rappresentanti dei lavoratori Incarichi vari di docenza Associazioni artigiani di e Treviso, ditte private, professionisti, enti, ecc. per corsi di formazione previsti dal D.Lgs. 626/94 per titolari d azienda, per responsabili del servizio prevenzione e protezione e per i rappresentanti dei lavoratori. Associazione Artigiani, professionisti ed enti vari Incarichi vari di docenza Associazioni artigiani di e Treviso, ditte private, professionisti, enti, ecc. per corsi di formazione previsti dal D.Lgs. 626/94 per titolari d azienda, per responsabili del servizio prevenzione e protezione e per i rappresentanti dei lavoratori. gestione delle emergenze (D.M. 10 marzo 1998) Associazioni Artigiani, professionisti ed enti vari gestione delle emergenze (D.M. 10 marzo 1998) Associazioni Artigiani, professionisti ed enti vari. Incarico di docenza presso I.T.S.G. Carlo Scarpa di San Donà di Piave relativo alla Sicurezza Cantieri e Luoghi di Lavoro in genere Incarichi vari di docenza Associazioni artigiani di, ditte private, professionisti, enti, ecc.) per corsi di formazione previsti dal D.Lgs. 626/94 per titolari d azienda, per responsabili del servizio prevenzione e protezione e per i rappresentanti dei

8 lavoratori. Associazione Artigiani, professionisti ed enti vari. Incarico di docenza presso I.T.S.G. Carlo Scarpa di San Donà di Piave relativo alla Sicurezza nei Cantieri e nei Luoghi di Lavoro in genere. Incarico di docenza presso il Collegio dei Geometri di per preparazione dei Geometri all esame di stato di abilitazione professionale. Settore Prevenzione incendi Incarichi vari di docenza Associazioni artigiani, ditte private, professionisti, enti, ecc. per corsi di previsti dal D.Lgs. 626/94 per titolari d azienda, per responsabili del servizio prevenzione e protezione e per i rappresentanti dei lavoratori. Associazioni Artigiani, professionisti ed enti vari. Incarico di docenza presso I.T.S.G. Carlo Scarpa di San Donà di Piave relativo alla Sicurezza nei Cantieri e nei Luoghi di Lavoro. Incarico di docenza presso il Collegio dei Geometri di per la preparazione dei Geometri all esame di stato di abilitazione professionale. Settore Prevenzione incendi Incarichi vari di docenza Associazioni artigiani, ditte private, professionisti, enti, ecc. per corsi di previsti dal D.Lgs. 81/08 per titolari d azienda, per responsabili del servizio prevenzione e protezione e per i rappresentanti dei lavoratori. Associazioni Artigiani, professionisti ed enti vari. Incarico di docenza presso I.T.S.G. Carlo Scarpa di San Donà di Piave relativo alla Sicurezza nei Cantieri e nei Luoghi di Lavoro.

9 Incarico di docenza presso il Collegio dei Geometri di per la preparazione dei Geometri all esame di stato di abilitazione professionale. Settore Prevenzione incendi Incarichi vari di docenza A.P.I. Industria di, Associazioni artigiani, ditte private, professionisti, enti, ecc. per corsi di previsti dal D.Lgs. 81/08 per titolari d azienda, per responsabili del servizio prevenzione e protezione e per i rappresentanti dei lavoratori. A.P.I. Industria di, Associazioni Artigiani, professionisti ed altri enti vari. Incarico di docenza presso I.T.S.G. Carlo Scarpa di San Donà di Piave relativo alla Sicurezza nei Cantieri e nei Luoghi di Lavoro. Incarico di docenza presso il Collegio dei Geometri di per la preparazione dei Geometri all esame di stato di abilitazione professionale. Settore Prevenzione incendi Incarichi vari di docenza A.P.I. Industria di, Associazioni artigiani, ditte private, professionisti, enti, ecc. per corsi di previsti dal D.Lgs. 81/08 per titolari d azienda, per responsabili del servizio prevenzione e protezione e per i rappresentanti dei lavoratori. A.P.I. Industria di, Associazioni Artigiani, professionisti ed altri enti vari. Incarico di docenza presso il Collegio dei Geometri di per la preparazione dei Geometri all esame di stato di abilitazione professionale. Settore Prevenzione incendi. Consulente tecnico antincendio A.V.A. (Associazio - ne na Albergatori) Consulente tecnico antincendio A.P.I. Industria di

10 2012 Incarichi vari di docenza A.P.I. Industria di, Associazioni artigiani, ditte private, professionisti, enti, ecc. per corsi di previsti dal D.Lgs. 81/08 per titolari d azienda, per responsabili del servizio prevenzione e protezione e per i rappresentanti dei lavoratori. A.P.I. Industria, Associazioni Artigiani, professionisti ed altri enti vari. Incarico di docenza presso il Collegio dei Geometri di per la preparazione dei Geometri all esame di stato di abilitazione professionale. Settore Prevenzione incendi. Consulente tecnico antincendio A.V.A. (Associazio - ne na Albergatori) Consulente tecnico antincendio API Industria di P.S. per mere ragioni di spazio sono stati riportati sinteticamente solo una piccola parte dei corsi tenuti (come docente) e quelli di partecipazione agli aggiornamenti professionali. DISPENSE E MANUALI E ALTRE PUBBLICAZIONI AD USO DEI CORSISTI CHE SEGUONO I CORSI SVOLTI: - DISPENSE VARIE PER CORSI DI FORMAZIONE DI R.S.P.P. SULLA SICUREZZA DI CUI IL D.Lgs. 626/94; - DISPENSA RELATIVA ALLE PROBLEMATICHE E AI DANNI CAUSATI DALL ESPOSIZIONE AL RUMORE DI CUI IL D.Lgs. 277/91; - DISPENSA RELATIVA ALLE PROBLEMATICHE E AI DANNI CAUSATI DALL ESPOSIZIONE ALL AMIANTO, SISTEMI DI SMALTIMENTO E BONIFICA; - DISPENSA PER I CORSI SULLA SICUREZZA DEI LUOGHI DI LAVORO RELATIVI ALLA DIRETTIVA CANTIERI DI CUI AL D.Lgs. 494/96; - MANUALE PER I CORSI DELLA DIRETTIVA MACCHINE DI CUI IL D.P.R. 459/96; - MANUALI E DISPENSE PER CORSI DI PREVENZIONE INCENDI PREVISTI ALL ALLEGATO IX DEL D.M DVD ANTINCENDIO PER L EVACUAZIONE DI EMERGENZA E PER LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO D.Lgs. 81/08 E D.M San Donà di Piave, lì 27 GENNAIO 2013 LUIGI SARTORELLO

Principali mansioni e responsabilità Docente per la sicurezza e le tecnologie di produzione con le aziende sopra elencate

Principali mansioni e responsabilità Docente per la sicurezza e le tecnologie di produzione con le aziende sopra elencate F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FERRARINI MAURO Indirizzo VIA PALESTRINA, 8 42124 REGGIO EMILIA Telefono 339-7029484 Fax 0522-332470 E-mail mauro.ferrarini003@alice.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Marzio Marigo Telefono(i) 0434-241679 Studio: Via dei Molini, 3C 33170 Pordenone Fax 0434 248384 E-mail Website info@studiomarigo.it

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE Dati personali Nome e cognome: Andrea Moscatelli Luogo e data di nascita: Rapolano Terme (Siena), 27 ottobre 1971 Recapito postale: Viale Paludo del Rosario, 17/A 33051

Dettagli

Via Monte Jock, 31 Roana (VI) 3401828088 agambato1@gmail.com Sesso M Data di nascita 29/11/1966 Nazionalità Italiana

Via Monte Jock, 31 Roana (VI) 3401828088 agambato1@gmail.com Sesso M Data di nascita 29/11/1966 Nazionalità Italiana Curriculum Vitae ANDREA GAMBATO INFORMAZIONI PERSONALI GAMBATO ANDREA Via Monte Jock, 31 Roana (VI) 3401828088 agambato1@gmail.com Sesso M Data di nascita 29/11/1966 Nazionalità Italiana TITOLO DI STUDIO

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PERBONI GIAN FRANCO Indirizzo Telefono 3388353252 VIALE AMEDEO DI SAVOIA, 70/4 09010 CORTOGHIANA (CI) E-mail

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI DOMICILIO: VIA GRISOLERA, 47 30013 CAVALLINO TREPORTI (VE) ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZA LAVORATIVA.

INFORMAZIONI PERSONALI DOMICILIO: VIA GRISOLERA, 47 30013 CAVALLINO TREPORTI (VE) ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZA LAVORATIVA. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DOMICILIO: VIA GRISOLERA, 47 30013 CAVALLINO TREPORTI (VE) Telefono +39 337 492000 E-mail fabio@studiodallapria.it Nazionalità ITALIANA ISTRUZIONE E FORMAZIONE Data

Dettagli

Formazione ed Informazione dei Lavoratori ai sensi del D.Lgs 81/08 e s. m. i., art. 36 e 37

Formazione ed Informazione dei Lavoratori ai sensi del D.Lgs 81/08 e s. m. i., art. 36 e 37 Formazione ed Informazione dei Lavoratori ai sensi del D.Lgs 81/08 e s. m. i., art. 36 e 37 AGENFORM Centro di Formazione Professionale Viale Amendola Eboli(SA) Consulente Dott. Ing. Elena Chiappa FORMAZIONE:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FELISA LUIGI 6, PIAZZA DELLA REPUBBLICA, 42049 SANT ILARIO D ENZA (RE), ITALIA Telefono 0521 773620

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Natale Aiello Indirizzo ----------------- Telefono 0952545977 Fax 0952545973 E-mail natale.aiello@aspct.it Codice

Dettagli

CURRICULUM VITAE Torino, 02/12/2014

CURRICULUM VITAE Torino, 02/12/2014 CURRICULUM VITAE Torino, 02/12/2014 Il sottoscritto Ing. Maurizio FENOCCHIO, nato a Fossano il 21/03/1962, laureato in ingegneria presso il Politecnico di Torino nell Anno Accademico 1985/86 ha acquisito

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BONINO MAURIZIO Indirizzo Via Maggio 1906,12 13100 Vercelli (VC) Italia Telefono 0161.212274-329.8136372

Dettagli

CV CLAUDIO CORIONI INFORMAZIONI PERSONALI PIAZZA L. DA VINCI 32, MILANO. claudio.corioni@polimi.it ESPERIENZA LAVORATIVA

CV CLAUDIO CORIONI INFORMAZIONI PERSONALI PIAZZA L. DA VINCI 32, MILANO. claudio.corioni@polimi.it ESPERIENZA LAVORATIVA CV CLAUDIO CORIONI C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CORIONI CLAUDIO Indirizzo Telefono 0223999450 Fax 0223999454 E-mail PIAZZA L. DA VINCI 32,

Dettagli

a.tasselli@gruppoesseti.com Università degli Studi di Firenze Liceo scientifico Cavour di Firenze Diploma di maturità scientifica

a.tasselli@gruppoesseti.com Università degli Studi di Firenze Liceo scientifico Cavour di Firenze Diploma di maturità scientifica Informazioni personali Nome Andrea Tasselli Indirizzo domicilio Calenzano (Fi), Via di Prato 25/b cap.50041 Indirizzo residenza Calenzano (FI), Viale di Prato 25/b cap 50041 Codice fiscale /P.iva TSSNDR76S02D612P

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome CRISTIAN BIGGI Indirizzo VIA CHIODO, 1/C CEPARANA (SP) Telefono Tel. ufficio 0187/940165 fax 0187/933996 E-mail info@geometrabiggi.it Sito internet www.geometrabiggi.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PADRONI MARIO RAVENNA. mapadr2@mac.com ATTESTATO DI FREQUENZA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PADRONI MARIO RAVENNA. mapadr2@mac.com ATTESTATO DI FREQUENZA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PADRONI MARIO Indirizzo VIA COL DI LANA, 24 RAVENNA Telefono 0544/1935138 Fax 0544/239939 E-mail mapadr2@mac.com Nazionalità ITALIANA

Dettagli

ING. DAVIDE GIOVANNINI

ING. DAVIDE GIOVANNINI ENERG Studio Associato di Ingegneria Ing. Davide Giovannini - Ing. Fabio Mordini Via Giardini, 11 48022 Lugo (RA) tel e fax 054534639 email: energ@studioenerg.it \ ING. DAVIDE GIOVANNINI Curriculum professionale

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. stefano.guerriero@aeroporto.fvg.it ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. stefano.guerriero@aeroporto.fvg.it ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GUERRIERO STEFANO Indirizzo VIA GIULIO KUGY, 6-34142 TRIESTE (TS) - ITALIA Telefono 0481 773220 Fax 0481 474150 E-mail stefano.guerriero@aeroporto.fvg.it

Dettagli

PO 01 Rev. 0. Azienda S.p.A.

PO 01 Rev. 0. Azienda S.p.A. INDICE 1 GENERALITA... 2 2 RESPONSABILITA... 2 3 MODALITA DI GESTIONE DELLA... 2 3.1 DEI NEOASSUNTI... 3 3.2 MANSIONI SPECIFICHE... 4 3.3 PREPOSTI... 4 3.4 ALTRI INTERVENTI FORMATIVI... 4 3.5 DOCUMENTAZIONE

Dettagli

Organizza. Coordinatore alla progettazione ed esecuzione dell opera ai sensi dell art.98 commi 2-3 e dell allegato XIV del D.Lgs.

Organizza. Coordinatore alla progettazione ed esecuzione dell opera ai sensi dell art.98 commi 2-3 e dell allegato XIV del D.Lgs. Il Collegio dei in collaborazione con la Fondazione dei Laureati della provincia di Anno 2016 - un corso di: Organizza Formazione periodica in materia di Sicurezza sui luoghi di lavoro valido per l aggiornamento

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nome. Data di nascita 26/4/1951. Qualifica. Amministrazione. Incarico Attuale Numero Telefonico dell ufficio

CURRICULUM VITAE. Nome. Data di nascita 26/4/1951. Qualifica. Amministrazione. Incarico Attuale Numero Telefonico dell ufficio CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MICHELE AIELLO Data di nascita 26/4/1951 Qualifica Amministrazione Incarico Attuale Numero Telefonico dell ufficio DIRIGENTE COMUNE DI PISA Dirigente Manutenzioni-Manifestazioni

Dettagli

gabriele.zoia@methaconsulting.it Resp. Area Sicurezza

gabriele.zoia@methaconsulting.it Resp. Area Sicurezza F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ZOIA GABRIELE VIA MODIGLIANI, 21 20010 INVERUNO (MI) Telefono 335.8476424 Fax Email gabriele.zoia@methaconsulting.it Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Pubblicazioni: 1- Manuale informativo per la sicurezza e la salute in ambiente ospedaliero per gli operatori sanitari

CURRICULUM VITAE. Pubblicazioni: 1- Manuale informativo per la sicurezza e la salute in ambiente ospedaliero per gli operatori sanitari CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Faenza Salvatore Data di nascita 18.08.1952 Amministrazione ASL CN1 Uff. Legale - Incarico attuale Collaboratore tecnico professionale esperto uff. D.U.V.R.I.

Dettagli

Seminario tecnico Quale formazione per la sicurezza. Perugia, 28 settembre 2012. Hotel Giò Jazz Via Ruggero D'Andreotto, 19 (PG)

Seminario tecnico Quale formazione per la sicurezza. Perugia, 28 settembre 2012. Hotel Giò Jazz Via Ruggero D'Andreotto, 19 (PG) Seminario tecnico Quale formazione per la sicurezza Perugia, 28 settembre 2012 Hotel Giò Jazz Via Ruggero D'Andreotto, 19 (PG) La formazione per il Datore di Lavoro Responsabile del Servizio Prevenzione

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i) / Nome(i) Indirizzo(i) Via Francesco Petrarca/13, 63074 San Benedetto del Tronto (AP) Telefono 0736343986 Fax 0736352141 E-mail lorispierbattista@cupapit

Dettagli

Ing. Luigi Fontana INFORMAZIONI PERSONALI. Fontana Luigi Via Alessandro Manzoni n 47 91016 Erice (fraz. Casa Santa) - Trapani ESPERIENZA LAVORATIVA

Ing. Luigi Fontana INFORMAZIONI PERSONALI. Fontana Luigi Via Alessandro Manzoni n 47 91016 Erice (fraz. Casa Santa) - Trapani ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Fontana Luigi Via Alessandro Manzoni n 47 91016 Erice (fraz. Casa Santa) - Trapani Telefono 0923 551396 Fax E-mail luigifontana61@gmail.com Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ERLER IVO Indirizzo VIA PRINCIPE UMBERTO 13 VERLA DI GIOVO (TN) - 38030 Telefono Fax E-mail ivoer@yahoo.it

Dettagli

- Antinfortunistica stradale

- Antinfortunistica stradale BUCCINO RAFFAELE Studio: c/o OMNIA s.r.l. P.le Cosimini 13-58100 GROSSETO Tel /Fax 0564-26403 - Cell. 347-3656762 P. IVA: 01467410534 e-mail : rbuccino8@gmail.com DATI ANAGRAFICI Nato a ROMA, il 26/05/1943

Dettagli

Corsi di formazione sulla sicurezza in edilizia 2008/2009 D.Lgs. 81/2008

Corsi di formazione sulla sicurezza in edilizia 2008/2009 D.Lgs. 81/2008 Corsi di formazione sulla sicurezza in edilizia 2008/2009 D.Lgs. 81/2008 Cod. Denominazione del corso Ore Pag. SI1 Formazione per operai/ primo ingresso in edilizia 16 2 SI2 RSPP/ASPP - Responsabili del

Dettagli

NUFI GIOVANNI PAOLO VIA BOLDORI 42A 26013 CREMA (CR) Nufi.gp@hotmail.it NFUGNN59A30D142P

NUFI GIOVANNI PAOLO VIA BOLDORI 42A 26013 CREMA (CR) Nufi.gp@hotmail.it NFUGNN59A30D142P C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo NUFI GIOVANNI PAOLO VIA BOLDORI 42A 26013 CREMA (CR) Telefono 0373204626 cell. 3492224680 Fax 0373631708

Dettagli

continuativa per il Collegio Professionale e per i singoli iscritti. Sempre per conto del medesimo ente ha svolto funzioni di commissario di esame

continuativa per il Collegio Professionale e per i singoli iscritti. Sempre per conto del medesimo ente ha svolto funzioni di commissario di esame Avv. Andrea Andrich Nato a Peschiera sul Garda il 09.04.1959. Laureato all università di Bologna nel 1984, con tesi in Diritto Civile (prof. Luigi Ferri), svolge attività nel campo del diritto civile e

Dettagli

Daniele Stefano Bonomi

Daniele Stefano Bonomi INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Daniele Stefano Bonomi Via del Tovo 14 27020 Travacò Siccomario (PV) Telefono 0382 556110 Cellulare 339 6999446 E-mail Nazionalità bonomidaniele@libero.it Italiana

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Macarro Cristina ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome. Data di nascita 12 novembre 1973

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Macarro Cristina ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome. Data di nascita 12 novembre 1973 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Macarro Cristina Italiana Data di nascita 12 novembre 1973 Luogo di nascita MILANO ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Da

Dettagli

www.focusformazione.it CATALOGO DEI CORSI OBBLIGATORI SULLA SICUREZZA AI SENSI DEL D.LGS. 81/08

www.focusformazione.it CATALOGO DEI CORSI OBBLIGATORI SULLA SICUREZZA AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 CATALOGO DEI CORSI OBBLIGATORI SULLA SICUREZZA AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 Uno dei cardini della legge sulla sicurezza nei luoghi di lavoro è il concetto di formazione e informazione di tutti coloro che

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GRONCHI, PAOLO Indirizzo 54, VIA NAZIONALE,

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE NAZIONALE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI

CONSIGLIO DELL ORDINE NAZIONALE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI PROGRAMMA EVENTI FORMATIVI PER I SETTORI AGROALIMENTARI E SICUREZZA SUL LAVORO 15 aprile 2014 Seminario Aggiornamento obbligatorio per i Coordinatori della sicurezza nei cantieri. 6 modulo (Allegato XIV,

Dettagli

Ente Pubblico Impiegato Ufficio Urbanistica Istruttore Tecnico Geometra a tempo determinato

Ente Pubblico Impiegato Ufficio Urbanistica Istruttore Tecnico Geometra a tempo determinato C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Orazi Paolo Indirizzo Via G. Marconi n.550 Telefono Ufficio 0743 218445 Fax Ufficio 0743 49120 E-mail paolo.orazi@comunespoleto.gov.it Nazionalità

Dettagli

Curriculum vitae e professionale

Curriculum vitae e professionale Curriculum vitae e professionale INFORMAZIONI PERSONALI Ippazio Antonio Morciano nato a Scorrano (Le) il 7 Gennaio 1967 residente in Tiggiano (Le) in via A.Diaz 25 Tel.0833/533609 Cell. 328-0782623 C.F.:

Dettagli

Studio di Progettazione, Direzione Lavori, Sicurezza e Consulenza Aziendale

Studio di Progettazione, Direzione Lavori, Sicurezza e Consulenza Aziendale C U R R I C U L U M V I T A E G E OM. M I C H E L E C R I S T A L L O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cristallo Michele Luogo e data di nascita Parma, 09-05-1974 Stato civile Celibe Indirizzo via Paradigna,

Dettagli

Nome BRUNETTO FILIGOI Indirizzo Via Anton Lazzaro Moro 21-33100 Udine Codice Fiscale FLGBNT49B12L483I Partita IVA 02455340303

Nome BRUNETTO FILIGOI Indirizzo Via Anton Lazzaro Moro 21-33100 Udine Codice Fiscale FLGBNT49B12L483I Partita IVA 02455340303 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BRUNETTO FILIGOI Indirizzo Via Anton Lazzaro Moro 21-33100 Udine Codice Fiscale FLGBNT49B12L483I Partita IVA 02455340303 Telefono 0432.1797179-335.8002400

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ARESI ERNESTO Indirizzo abitazione VIA MONTANELLI 16A 24066 PEDRENGO (BG) Indirizzo studio VIA KENNEDY 9/B 24066 PEDRENGO (BG) Telefono

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Si concede l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali (D. Lgs. n. 196/2003) Reggio Emilia, gennaio 2009 INFORMAZIONI PERSONALI

Dettagli

stefano@studiotecnicopera.191.it stefano.pera@ingpec.eu

stefano@studiotecnicopera.191.it stefano.pera@ingpec.eu F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome PERA STEFANO Indirizzo studio professionale VIA ROMANA, 1064 55100 LUCCA Telefono 0583.496858 Fax 0583.464959 E-mail PEC stefano@studiotecnicopera.191.it

Dettagli

Nome FEDERICA MORICHETTI Indirizzo VIA LAMBERTO ANTOLISEI NR. 5 Telefono 0733.35339 339.8002495 Fax federica@informing.it

Nome FEDERICA MORICHETTI Indirizzo VIA LAMBERTO ANTOLISEI NR. 5 Telefono 0733.35339 339.8002495 Fax federica@informing.it MODELLO EUROPEO DI CURRICULUM VITAE Raccomandazione della Commissione Europea del 11/03/2002 (GU L.79 del 22/03/2002) Da compilare a cura del professionista incaricato della redazione del business plan

Dettagli

Breve curriculum vitae Vincenzo Pellegrini

Breve curriculum vitae Vincenzo Pellegrini Breve curriculum vitae Vincenzo Pellegrini nato a San Donà di Piave (VE) il 5 aprile 1967 (C.F. PLLVCN67D05H823E) residente in Refrontolo, via Faè n. 3; laureato in giurisprudenza presso l Università di

Dettagli

Posizione Organizzativa - Manutenzioni e Patrimonio

Posizione Organizzativa - Manutenzioni e Patrimonio INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ficarelli Rita Data di nascita 28/01/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Posizione Organizzativa Servizio Manutenzioni e Patrimonio

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Ordine professionale: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Gorizia n. di iscrizione 326

CURRICULUM VITAE. Ordine professionale: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Gorizia n. di iscrizione 326 CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Luogo e data di nascita : MILANO, 15 maggio 1952. Stato civile e di famiglia : coniugato Coniuge: commerciante figlio di 25 anni, laurea di primo livello - Design Industriale,

Dettagli

Lista di controllo Allegato 11 FORMAZIONE INFORMAZIONE ADDESTRAMENTO

Lista di controllo Allegato 11 FORMAZIONE INFORMAZIONE ADDESTRAMENTO CO.RE.CO VENETO Indicazioni per stesura DVR STD Versione 2012 Lista di controllo Allegato 11 FORMAZIONE INFORMAZIONE ADDESTRAMENTO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE UNICAMENTE I PUNTI DI ATTENZIONE PERTINENTI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Pagina 1 - Curriculum vitae di INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FERRARI FRANCESCA 10, VIA MAGELLANO, 56010 S. GIOVANNI ALLA VENA

Dettagli

giulia.lisena@rai.it / ing.glisena@gmail.com

giulia.lisena@rai.it / ing.glisena@gmail.com C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giulia Lisena Telefono 334-6215404 / 320-7503489 E-mail giulia.lisena@rai.it / ing.glisena@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita 11-05

Dettagli

CATALOGO CORSI DI FORMAZIONE

CATALOGO CORSI DI FORMAZIONE AGENZIA FORMATIVA ACCREDITATA DALLA REGIONE TOSCANA COD. AR 0919 CATALOGO CORSI DI FORMAZIONE RSPP DATORE DI LAVORO 16 ore per Aziende a rischio basso 32 ore per Aziende a rischio medio 48 ore per Aziende

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PANZERI FRANCO 1, VIALE G. SINIGAGLIA, 22100, COMO, ITALIA Telefono 0039 031 269 282 Fax 0039 031

Dettagli

CURRICULUM. Giovanni Caminito nato a Catania il 14/10/1964

CURRICULUM. Giovanni Caminito nato a Catania il 14/10/1964 GIOVANNI CAMINITO Dottore commercialista Revisore contabile Via Enna 1/C CATANIA Tel 095/505033 fax 095/505021 E-mail: giocaminito@tiscali.it Partita IVA 02839480874 Cod. fisc. CMN GNN 64R14 C351X CURRICULUM

Dettagli

Nota In ALLEGATO ho elencato alcuni dei principali e più recenti corsi tenuti o seguito in materia di Ambiente / Sicurezza / Qualità.

Nota In ALLEGATO ho elencato alcuni dei principali e più recenti corsi tenuti o seguito in materia di Ambiente / Sicurezza / Qualità. CURRICULUM VITAE Dati anagrafici BRUNO PULLIN Nato a Bergamo, l 8 dicembre 1965 Residente in Carpi, Studi Maturità scientifica Laurea ingegneria ambientale, indirizzo gestionale, presso il Politecnico

Dettagli

CORSI DI FORMAZIONE PER LA SICUREZZA. organizzati da ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

CORSI DI FORMAZIONE PER LA SICUREZZA. organizzati da ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO CORSI DI FORMAZIONE PER LA SICUREZZA organizzati da ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO ANNO 2010-2011 Sommario CORSO DI FORMAZIONE PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI TEMPORANEI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome COMINI Romano Indirizzo sede CSO MATTEOTTI, 21 Telefono 0303838516 Fax 0303838704 E-mail romano.comini@aslbrescia.it

Dettagli

Nome Fabio Balluchi Indirizzo Via dell Artigianato 32, 57121 Livorno Telefono 0586 416200. balluchi@aamps.livorno.it Italiana

Nome Fabio Balluchi Indirizzo Via dell Artigianato 32, 57121 Livorno Telefono 0586 416200. balluchi@aamps.livorno.it Italiana F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Fabio Balluchi Indirizzo Via dell Artigianato 32, 57121 Livorno Telefono 0586 416200 E-mail Nazionalità balluchi@aamps.livorno.it

Dettagli

GIOVANNI TAVERI. VIA SANTA MARIA DEL CASALE, 8 72100 BRINDISI Telefono 0831 096722 Fax 0831-096720 E-mail g.taveri@arpa.puglia.it

GIOVANNI TAVERI. VIA SANTA MARIA DEL CASALE, 8 72100 BRINDISI Telefono 0831 096722 Fax 0831-096720 E-mail g.taveri@arpa.puglia.it C U R R I C U L U M V I T A E Informazioni personali Nome e Cognome Indirizzo GIOVANNI TAVERI VIA SANTA MARIA DEL CASALE, 8 72100 BRINDISI Telefono 0831 096722 Fax 0831-096720 E-mail g.taveri@arpa.puglia.it

Dettagli

D. LGS 81/2008. Informazione ai lavoratori

D. LGS 81/2008. Informazione ai lavoratori D. LGS 81/2008 L INFORMAZIONE E LA FORMAZIONE DEI LAVORATORI L ADDESTRAMENTO Informazione ai lavoratori 1. Il datore di lavoro provvede affinché ciascun lavoratore riceva una adeguata informazione: a)

Dettagli

SISTEMI INTEGRATI. Di seguito riportiamo una analisi più approfondita delle macro-aree con specifica evidenziazione dei servizi forniti.

SISTEMI INTEGRATI. Di seguito riportiamo una analisi più approfondita delle macro-aree con specifica evidenziazione dei servizi forniti. SISTEMI INTEGRATI Nasce dall esigenza di proporre alle aziende un servizio sempre più flessibile ed organizzato per meglio adattarsi alle necessità del mercato e nel contempo ampliare i servizi offerti

Dettagli

2. STUDI E FORMAZIONE

2. STUDI E FORMAZIONE CURRICULUM VITAE 1. DATI PERSONALI Simone Bertuccelli Nato a Lucca il 24/07/1969 Residente: Via del Municipio, 2 55016 Porcari LUCCA Sede Legale: Via del Municipio, 2 55016 Porcari LUCCA Codice Fiscale

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BALDONI GIAMMARIO Indirizzo VIA STROZZACAPONI 90 CATEL DEL PIANO 06034 PERUGIA Telefono +39 0755159361 Fax +39 075774745 E-mail baldoni@prait.it

Dettagli

Check List dei documenti e degli adempimenti inerenti la sicurezza

Check List dei documenti e degli adempimenti inerenti la sicurezza Check List dei documenti e degli adempimenti inerenti la sicurezza Da tenere in cantiere ai sensi del D. Lgs. 81/08 1. Documentazione Generale 01 02 Cartello informativo di cantiere Notifica Preliminare

Dettagli

Nomina a RSPP e ASPP e obblighi di Formazione dopo il 14 febbraio 2008

Nomina a RSPP e ASPP e obblighi di Formazione dopo il 14 febbraio 2008 ASSOCIAZIONE AMBIENTE E LAVORO Soggetto accreditato per la Formazione dalla Regione Lombardia Associazione di Protezione Ambientale di interesse nazionale (D.M. 1/3/88 - G.U. 19/5/88) Nomina a RSPP e ASPP

Dettagli

mirka.grigoletto@libero.it

mirka.grigoletto@libero.it FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE ~ ~ INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono e Fax E-mail Codice fiscale Partita Iva GRIGOLETTO MIRKA mirka.grigoletto@libero.it Nazionalità ITALIANA Data

Dettagli

Dirigente Unità Complessa Demanio e Patrimonio. Regione Veneto Venezia Fondamenta Santa Lucia 23

Dirigente Unità Complessa Demanio e Patrimonio. Regione Veneto Venezia Fondamenta Santa Lucia 23 Informazioni personali Nome Cognome Luogo e data di nascita Indirizzo ufficio Telefono ufficio Fax ufficio E-mail ufficio Struttura regionale Occupazione / Settore professionale Enrico Specchio Padova

Dettagli

Gruppo Professionale QUALITÀ SICUREZZA AMBIENTE

Gruppo Professionale QUALITÀ SICUREZZA AMBIENTE Gruppo Professionale QUALITÀ SICUREZZA AMBIENTE Chi siamo. Cosa facciamo. Gruppo Professionale nasce con l obiettivo di diventare partner delle aziende, garantendo l erogazione di servizi semplici ed innovativi

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Uff. Fax E-mail Cittadinanza Data di nascita Sesso Saverio Linguanti Italiana 03 aprile 1963 MASCHILE Occupazione Settore professionale

Dettagli

Geometra con abilitazione alla libera professione

Geometra con abilitazione alla libera professione Magenta, Gennaio 2016 CURRICULUM VITAE Nome Marzia Silvia Ceriotti Residenza via A. Saffi n.7 20013 Magenta Sede Legale e operativa via A. Saffi n.7 20013 Magenta Telefono cellulare +39 3498181766 Telefono

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE ai sensi dell art. 29, comma 5 del D.Lgs. 81 del 9 aprile 2008 (Aziende che occupano fino a 10 addetti)

AUTOCERTIFICAZIONE ai sensi dell art. 29, comma 5 del D.Lgs. 81 del 9 aprile 2008 (Aziende che occupano fino a 10 addetti) AUTOCERTIFICAZIONE ai sensi dell art. 29, comma 5 del D.Lgs. 81 del 9 aprile 2008 (Aziende che occupano fino a 10 addetti) sottoscritt in qualità di (Titolare/Legale Rappresentante) della Ditta con sede

Dettagli

ASCANI ANDREA VIA CADUTI DEL LAVORO, 24/G 60131 ANCONA I (SEDE OPERATIVA)

ASCANI ANDREA VIA CADUTI DEL LAVORO, 24/G 60131 ANCONA I (SEDE OPERATIVA) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ASCANI ANDREA VIA CADUTI DEL LAVORO, 24/G 60131 ANCONA I (SEDE OPERATIVA) Telefono 071 290201 Fax 0712867654 Email ascani@ecocae.it

Dettagli

1. Dati personali. 2. Evidenze biografiche significative. 2.2.1 Percorsi educativi e formativi

1. Dati personali. 2. Evidenze biografiche significative. 2.2.1 Percorsi educativi e formativi 1. Dati personali Cognome e nome: VALIERI ADRIANO Data di nascita: 09/04/1970 Luogo di nascita (Comune, Provincia, Stato): AOSTA - AO - ITALIA Nazionalità: ITALIANA Codice fiscale: VLRDRN70D09A326S Luogo

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE di :

CURRICULUM PROFESSIONALE di : CURRICULUM PROFESSIONALE di : Cognome : CARELLA Nome : PASQUALE Professione : Geometra libero Professionista Data di nascita : 16.01.1973 Luogo di nascita : Venosa Codice fiscale : CRL PQL 73A 16 L738P

Dettagli

Oggetto: corsi di formazione ed aggiornamento ai sensi del Decreto legislativo 494/96 e Decreto legislativo 528/99 per i coordinatori alla sicurezza.

Oggetto: corsi di formazione ed aggiornamento ai sensi del Decreto legislativo 494/96 e Decreto legislativo 528/99 per i coordinatori alla sicurezza. tutti gli iscritti Oggetto: corsi di formazione ed aggiornamento ai sensi del Decreto legislativo 494/96 e Decreto legislativo 528/99 per i coordinatori alla sicurezza. Si comunica ai colleghi che a seguito

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome IELLAMO DOMENICO Indirizzo n o 148/a, str. Delle Cascine, 10064, Pinerolo (TO), ITALIA Telefono 0121320408

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E E L A B O R A T O S U L L A B A S E D E L F O R M A T O E U R O P E O

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E E L A B O R A T O S U L L A B A S E D E L F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E E L A B O R A T O S U L L A B A S E D E L F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Masala Maria Anna Indirizzo 47, via Carbonia 07041 Alghero Italia Telefono

Dettagli

Sintec & Partners S.r.l.

Sintec & Partners S.r.l. Qualità Ambiente Sicurezza sul lavoro Sicurezza nei cantieri Privacy Software engineering Prevenzione incendi Rumore, impatto acustico Formazione Progettazione Marcatura CE Haccp Qualità UNI EN ISO 9001:2000

Dettagli

PROGRAMMA CORSO RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (R.L.S.)

PROGRAMMA CORSO RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (R.L.S.) PROGRAMMA CORSO RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (R.L.S.) (Decreto Legislativo coordinato 81/2008 e 106/2009 art. 37, commi 10,11 e art. 47) Durata del corso Corso di 32 ore da svolgersi

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Franco Vomero Viale Medaglie Olimpiche, 10 85100 POTENZA Telefono 0971.51841 0971.668081 Fax -

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI GIOVANNI MAURO Indirizzo VIA UGO FOSCOLO N. 9/A, CAP 80030, CIMITILE (NA) Telefono 081/8238861; 3342524008

Dettagli

Dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000. Direttore dell Ufficio Speciale Sviluppo Edilizio

Dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000. Direttore dell Ufficio Speciale Sviluppo Edilizio C U R R I C U L U M V I T A E Dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DIEGO SPOLAOR DORSODURO 3246 30123 VENEZIA Telefono 0412347016

Dettagli

Curriculum vitae Europass

Curriculum vitae Europass Curriculum vitae Europass Informazioni personali Nome: Alberto Cognome: Cesco-Frare Cittadinanza: italiana Nato a Treviso il 14 ottobre 1955 Residente in via Piave 27, Mare di San Pietro di Cadore (BL)

Dettagli

Prot.6223 /C14 Cava de Tirreni, 3/11/2014 IL DIRIGENTE

Prot.6223 /C14 Cava de Tirreni, 3/11/2014 IL DIRIGENTE ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE DE FILIPPIS - GALDI Liceo Classico - Liceo Linguistico - Liceo Scienze Umane Liceo Scienze Umane opzione Economico Sociale Via Filangieri - 84013 CAVA DE TIRRENI (

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CATANIA

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CATANIA D.R. 7675 UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CATANIA IL RETTORE - Vista la Legge del 19 novembre 1990, n.341 e in particolare gli articoli 6 e 7, concernenti la riforma degli ordinamenti didattici universitari;

Dettagli

Corsi di Sicurezza sul Lavoro 2013/14 a Pordenone

Corsi di Sicurezza sul Lavoro 2013/14 a Pordenone Corsi di Sicurezza sul Lavoro 2013/14 a Pordenone FORMAZIONE BASE PER ASPP RSPP MODULO A (28 ORE +1 ORA D ESAME) -. 400 Lunedì 09/06/2014 9.00 13.00 + 14.00 18.00 Mercoledì 11/06/2014 9.00 13.00 + 14.00

Dettagli

La nostra sicurezza è l abilità di affrontare un cambiamento. (John Lilly) Lo Studio. Mission.

La nostra sicurezza è l abilità di affrontare un cambiamento. (John Lilly) Lo Studio. Mission. V. 06-2014 primarea è un network di professionisti. Offre servizi a piccole e medie imprese in materia di architettura, sicurezza nei luoghi di lavoro e prevenzione incendi. Progetta e realizza residenze

Dettagli

QSA Bologna Srl QSA Bologna S.r.l.

QSA Bologna Srl QSA Bologna S.r.l. QSA Bologna Srl QSA Bologna Srl nasce nel marzo del 2006 dall incontro di professionalità tecniche e gestionali da anni operanti nel settore della sicurezza e salute negli ambienti di lavoro. I nostri

Dettagli

Corsi di formazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008

Corsi di formazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008 101 Corsi di formazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008 Cod. Denominazione del corso Ore Pag. SI1 RSPP/ASPP Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione 112 2

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA BELTRAMA 164 SAN FELICE SUL PANARO (MO) Telefono 3402512207 uff. 3490669074 Fax - E-mail walter.malvezzi@gmail.com

Dettagli

P A O L O P E R S I C O

P A O L O P E R S I C O P A O L O P E R S I C O C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PERSICO PAOLO Indirizzo ITALIA, GROTTAMMARE (AP), VIA LAZIO 7,63013 Telefono 329-4224911 Fax E-mail ppersico@tiscali.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI NOME INDIRIZZO GRASSELLI MAURIZIO TELEFONO +39 0755159361 FAX +39 0755159361 E-MAIL POSTA CERTIFICATA NAZIONALITÀ

Dettagli

ASPETTI METODOLOGICI ED ORGANIZZATIVI

ASPETTI METODOLOGICI ED ORGANIZZATIVI PROGRAMMA DEL CORSO CORSO DI AGGIORNAMENTO MONTAGGIO SMONTAGGIO TRASFORMAZIONE DI PONTEGGI art. 136 comma 8 e allegato XXI del D.Lgs. n 81 del 09/04/2008 e 106/2009 (Coordinato al D. Lgs. 3 agosto 2009,

Dettagli

F ORMATO EUROPEO ALLEGATO B INFORMAZIONI PERSONALI PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) ITALIANA

F ORMATO EUROPEO ALLEGATO B INFORMAZIONI PERSONALI PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) ITALIANA ALLEGATO B F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) Telefono 348.3531602 Fax 0437.981010 E-mail

Dettagli

La Formazione del Progettista, del Direttore dei Lavori e del Coordinatore

La Formazione del Progettista, del Direttore dei Lavori e del Coordinatore Seminario tecnico Quale formazione per la sicurezza Perugia, 28 settembre 2012 Hotel Giò Jazz Via Ruggero D'Andreotto, 19 (PG) La Formazione del Progettista, del Direttore dei Lavori e del Coordinatore

Dettagli

I NUOVI ACCORDI STATO-REGIONI SUGLI OBBLIGHI FORMATIVI IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO

I NUOVI ACCORDI STATO-REGIONI SUGLI OBBLIGHI FORMATIVI IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO I NUOVI ACCORDI STATO-REGIONI SUGLI OBBLIGHI FORMATIVI IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO Sicurezza sul lavoro in edilizia a Bologna e provincia: dati e riflessioni sul 2011 Bologna, 3/5/2012 Dr. Paolo

Dettagli

(L. 257/92 D.P.R. 08/08/94 - DGR 5702/99) AUTORIZZAZIONE REGIONE LAZIO ALL EROGAZIONE DI CORSI NON FINANZIATI CON DETERMINA N.

(L. 257/92 D.P.R. 08/08/94 - DGR 5702/99) AUTORIZZAZIONE REGIONE LAZIO ALL EROGAZIONE DI CORSI NON FINANZIATI CON DETERMINA N. Corso per addetti alle attività di rimozione, bonifica, smaltimento dell'amianto (L. 257/92 D.P.R. 08/08/94 - DGR 5702/99) AUTORIZZAZIONE REGIONE LAZIO ALL EROGAZIONE DI CORSI NON FINANZIATI CON DETERMINA

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Personal information Nome(i) / Cognome(i) MANUELE dott. per. ind. PETTENON Indirizzo(i) Via Unità D Italia, 5 36060 MOLVENA (Italia) Telefono(i) 0424411204 Mobile 3391249820 Fax

Dettagli

build your future ACCENDI IL TUO FUTURO! www.juliaservice.com CATALOGO CORSI

build your future ACCENDI IL TUO FUTURO! www.juliaservice.com CATALOGO CORSI { ACCENDI IL TUO FUTURO! build your future { www.juliaservice.com CATALOGO CORSI 201 JULIA SERVICE s.r.l. è incentrata ad offrire servizi di orientamento al lavoro, la nostra società progetta, organizza,

Dettagli

PROGETTO FORMATIVO AZIENDALE

PROGETTO FORMATIVO AZIENDALE PROGETTO FORMATIVO AZIENDALE Titolo del progetto: CORSO OBBLIGATORIO DI FORMAZIONE E ADDESTRAMENTO ANTINCENDIO (RISCHIO ELEVATO) AI SENSI DEL D.M.10.03.98 Destinatari: Professioni cui l evento formativo

Dettagli

O G G E T T O : C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E

O G G E T T O : C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E O G G E T T O : C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE Stato civile: coniugato Nazionalità: italiana Data di nascita: 07-03-1960 Luogo di nascita: Ascoli Piceno

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Palazzi Armido. Nome ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

INFORMAZIONI PERSONALI. Palazzi Armido. Nome ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Palazzi Armido Indirizzo Via Miralago, 20 ISPRA (VA) Telefono 335 6023765 Tel/Fax 0332.780856/0332.784378

Dettagli