L appliance UTM più semplice e sicura. Securing everything. BYOD & Hotspot: Endian Network L appliance UTM all-in-one, Network Security:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L appliance UTM più semplice e sicura. Securing everything. BYOD & Hotspot: Endian Network L appliance UTM all-in-one, Network Security:"

Transcript

1 Securing everything L appliance UTM più semplice e sicura Network Security: BYOD & Hotspot: Quick & Easy Setup: Endian Network L appliance UTM all-in-one, Accesso ad Internet Crea un potente scudo a Portale centralizzato per disponibile in versione hard- semplice e sicuro per protezione del tuo network in la gestione delle ware, software e virtual collaboratori e ospiti pochi minuti appliance Endian

2 L obiettivo di Endian è proteggere le reti e favorire la comunicazione globale, assicurando la protezione dello scambio dei dati e dei network. La nostra tecnologia fornisce alle aziende il supporto necessario tramite una appliance di sicurezza che include tutte le funzionalità per una gestione dell infrastruttura corretta e semplice. About Endian Fondata nel 2003 ad Appiano, in provincia di Bolzano, da un gruppo di specialisti delle reti accomunati dalla passion per Linux. L obiettivo di Endian è subito chiaro: sviluppare le più semplici e potenti soluzioni Unified Threat Management (UTM) al mondo, basate su tecnologia Open Source. Dalla prima release, il prodotto Community Edition è stato scaricato volte, mentre la versione Enterprise conta migliaia di installazioni in oltre 50 paesi. Il numero dei device connessi a Internet sta crescendo ad un ritmo esponenziale, sia in ambito business corporate che consumer. Endian sa che questi dispositivi sono esposti alle minacce della rete dal primo minuto in cui sono collegati. La nostra soluzione raggiunge i più alti standard di sicurezza senza trascurare l assoluta semplicità di utilizzo e gestione. Le suite Endian, ideali per il mondo di Internet of Things, offrono al tuo business un doppio vantaggio: proteggono il tuo ambiente e gli utenti della rete da minacce interne ed esterne, offrendo al contempo una piattaforma perfetta per la gestione centralizzata dei servizi che ti farà risparmiare costi e abbattere le difficoltà.

3 Unified Threat Management (UTM) Una appliance Unified Threat Management (UTM) è un prodotto di sicurezza completo, nato per fornire tutte le necessarie funzionalità per le protezione della rete, in una singola soluzione. Questo approccio permette di gestire a livello centralizzato tutti i servizi, compresi quelli di firewall, IPS/IDS, VPN, web e mail security. Endian UTM Network Security Solutions Le appliance di sicurezza Endian sono prodotti completi e semplici da usare. Nessun modulo va aggiunto per garantire la massima protezione alla tua rete. E per offrirti ancora di più, la soluzione integra un potente servizio Hotspot. I gateway Endian sono disponibili su piattaforma hardware, software e virtual Hardware Appliance Una gamma completa di apparati UTM concepiti per integrarsi perfettamente nell infrastruttura esistente. Ideali per gestire qualsiasi necessità in ambito security e perfetti per ambienti di qualsiasi dimensione. Virtual Appliance Rendi sicure le tue reti virtuali e l infrastruttura IT in pochi secondi. Supporto garantito per le piattaforme di virtualizzazione più diffuse (VMware, Xen/Xen- Server/KVM). Software Appliance Trasforma il tuo hardware in una appliance UTM Endian completa di tutte le feature di sicurezza. Accresci o riduci le risorse dedicate in base alle tue necessità e in totale autonomia.

4 Endian UTM Highlights Pochi minuti sono sufficienti per la corretta installazione dell UTM Endian. L interfaccia web estremamente intuitiva facilita il compito e consente di ridurre ampiamente tempo e costi dedicati alla gestione della rete. Wi-Fi e Bring Your Own Device (BYOD) Stai sfruttando appieno le potenzialità della tua rete WIFI? L Hotspot Endian può aiutarti a proteggere le tue reti corporate e guest offrendo connettività Internet sicura e massimizzando il valore del tuo business. Tramite il servizio hotspot puoi raccogliere dati sui tuoi utenti trasformandoli in una preziosa risorsa marketing. Gestione centralizzata delle macchine e degli aggiornamenti Endian Network è un portale cloud based per l accesso remoto sicuro a tutti i nostri gateway, offerto in bundle gratuito con le appliance hardware, software e virtual. Con questo unico tool è possibile accedere, monitorare e aggiornare tutte le macchine Endian. Il setup semplice e l interfaccia web estremamente user friendly rendono la gestione e il supporto dei prodotti Endian facile e conveniente. Accesso remoto sicuro Il numero delle aziende multi-sede è in costante crescita. Queste realtà necessitano di una soluzione in grado di connettere, senza rischi per la sicurezza di dati, filiali, tele-lavoratori e impianti remoti alla sede centrale. La soluzione Endian consente il collegamento sicuro garantito dal controllo degli accessi e dalla criptazione delle comunicazioni, fattori che concorrono a minimizzare la perdita accidentale o il furto dei dati. Application Control La corretta gestione di applicazioni come Skype, WhatsApp, Dropbox, Facebook, Twitter e molte altre consente all amministratore di rete di salvaguardare la banda disponibile e la produttività aziendale.

5 Mail e Web security Con la sicurezza all-in-one di Endian proteggi i tuoi collaboratori da minacce web e mail come virus, malware, phishing e spam, e intanto aumenti la produttività. Il filtro web permette di categorizzare più di 200 milioni di URL e l assoluta flessibilità delle regole consente di impostare policy differenziate per utente, gruppo, fascia temporale e molto altro. Il filtro mail blocca posta indesiderata o nociva salvaguardando i mail server aziendali. Live Network Monitoring e Reporting Sai che cosa sta accadendo in questo momento nella tua rete? Sei a conoscenza di quali applicazioni usano i tuoi utenti? Se così non fosse, la produttività della tua azienda potrebbe essere a rischio. La nostra soluzione ti permette di avere il controllo in tempo reale del traffico sul tuo network, oltre allo storico dei dati. Completa il pacchetto un ampia reportistica web, , security e molto altro. Event Management L event management è stato completanente riscritto per ampliare le possibilità di notifica all utente. Ad oggi è possibile tenere traccia dell attività degli utenti circa IPsec e SSL VPN (login/logout), degli errori del sistema e molto altro. Sono inoltre state inserite opzioni di notifica multiple che includono l allerta tramite o SMS e la correlazione dell evento ad uno specifico script. Advanced Content Security Advanced Content Security è un bundle di sicurezza pensato per potenziare il database delle malware signature di Endian che permette una diagnostica ancora più estesa delle minacce. Il modulo include: CYREN URL filtering che, grazie alla tecnologia di predictive detection, è in grado di riconoscere siti potenzialmente dannosi prima che l utente venga esposto a pericoli, CYREN Anti-Spam che consente ad Endian di rispondere alle minacce in pochi secondi con un tasso minimo di falsi positivi e Panda Anti-Virus, che fornisce la massima protezione anti-virus.

6 Scegli l UTM Endian se vuoi: Un appliance UTM all-in-one, in versione hardware, software oppure virtual Ridurre il tempo dedicato alla gestione della rete attraverso una semplice interfaccia web Una piattaforma di gestione centralizzata per il monitoraggio e l accesso a tutti i device UTM Highlights Mini 25 4 Ports 2 GB RAM 8 GB CFast Flash Memory Desktop Appliance WIFI Upgrade Available Endian UTM Mini 25 L appliance ideale per garantire la sicurezza delle reti small business compie un altro passo in avanti. La Mini 25 basa il suo sviluppo su una piattaforma totalmente nuova che raddoppia le performance della generazione precedente. UTM Mini 25 WiFi Endian Mini 25 WiFi si integra perfettamente con l infrastruttura di rete esistente e permette di fare a meno del vecchio access point. Tramite supporto agli standard a/b/g/n, la macchina rende possibile sia la connessione a 2.4 che quella a 5 GHz. Highlights Mini 25 WiFi Complete Hotspot Integration Up to 4 Configurable WiFi Networks WPA & WPA2 Personal/ Enterprise Authentication Standards a/b/g/n Support for 2.4 or 5 GHz 2x2 MIMO Antennas

7 Endian UTM Mercury 50 Nata per gestire il traffico Internet, lo scambio di e le connessioni VPN dalle filiali alla sede centrale, Mercury 50 è la soluzione ideale per supportare l espansione del vostro network. L appliance è perfetta per le realtà di media dimensione. Il set completo di funzionalità Unified Threat Management unito ad un potente servizio hotspot fornisce l azienda di tutte le funzionalità necessarie per la connettività e la protezione della rete. Highlights 5 Ports 2 GB RAM 320 GB Hard Disk Desktop Appliance Endian UTM Mercury 100 Veloce, flessibile e semplice da usare. Mercury 100 garantisce altissimi livelli di sicurezza integrati con la tecnologia avanzata dell Hotspot Endian. Filtro delle applicazioni e della navigazione, anti-virus, anti-spam, servizio VPN e molto altro ancora formano uno scudo completo e affidabile a protezione completa del tuo network. Highlights 6 Ports 4 GB RAM 2x320 GB Hard Disk LAN-Bypass Rack 1U

8 Endian UTM Macro 250 e 500 Grandi aziende e realtà multi-sede si confrontano spesso con gravi problemi di sicurezza delle reti. Affidarsi ad una potente appliance hardware è l unica soluzione per mantenere una protezione completa e costante del proprio network. Macro 250 e 500 offrono servizi integrati di sicurezza come stateful inspection firewal, VPN, gateway anti-virus, anti-spam, filtro della navigazione e dei contenuti cui si aggiunge un potente Hotspot. Tutto in un unico prodotto. Highlights 8 Ports 4 / 8 GB RAM 2x320 / 2x500 GB Hard Disk LAN-Bypass Rack 1U Endian UTM Macro 1000 e 2500 Scopri la potenza delle nuove appliance Endian. Capacità di memoria raddoppiata e processori multi-core di ultima generazione per spingere la tua rete alle massime prestazioni. Macro 1000 e 2500 sono i gateway ideali per gestire e filtrare il traffico delle reti più complesse. Queste appliance hardware altamente performanti sono studiate per offrire un ottima combinazione di potenza e sicurezza ai network di livello enterprise. Highlights 10/18 Ports 16/32 GB RAM 2x500/2x1000 GB Hard Disk LAN-Bypass Rack 2U 2x 10Gigabit SFP+ (optional)

9 Endian UTM Hardware Comparison Performance Mini 25 Mini 25 WiFi Mercury 50 Mercury 100 Macro 250 Macro 500 Macro 1000 Macro 2500 Firewall Throughput 1.2 Gbit/s 1.55 Gbit/s 2.5 Gbit/s 5.1 Gbit/s 10 Gbit/s 20 Gbit/s 30 Gbit/s VPN Throughput (IPsec & SSL) 120 Mbit/s 155 Mbit/s 220 Mbit/s 880 Mbit/s 1.4 Gbit/s 2.5 Gbit/s 4 Gbit/s IPS Throughput 100 Mbit/s 120 Mbit/s 160 Mbit/s 590 Mbit/s 900 Mbit/s 1.8 Gbit/s 2.5 Gbit/s Antivirus Throughput (Proxy) 120 Mbit/s 150 Mbit/s 250 Mbit/s 1.4 Gbit/s 2.5 Gbit/s 3.5 Gbit/s 5 Gbit/s Web Security Throughput 180 Mbit/s 250 Mbit/s 400 Mbit/s 2.7 Gbit/s 4.8 Gbit/s 10 Gbit/s 15 Gbit/s Concurrent Sessions 300, , ,000 1,500,000 2,500,000 2,500,000 5,000,000 Hardware Mini 25 Mini 25 WiFi Mercury 50 Mercury 100 Macro 250 Macro 500 Macro 1000 Macro 2500 Case Desktop Desktop Rack 1U Rack 1U Rack 1U Rack 2U Rack 2U Dimensions (mm) 44x 225 x x 272 x x 430 x x 430 x x 430 x x 430 x x 430 x 580 Weight 1.19 kg 2 kg 5 kg 8 kg 8 kg 19 kg 19 kg Memory 2 GB 2 GB 4 GB 4 GB 8 GB 16 GB 32 GB Storage 8 GB CFast Flash Memory 320 GB HDD 2x 320 GB HDD Raid 2x 320 GB HDD Raid 2x 500 GB HDD Raid 2x 500 GB HDD Raid 2x 1 TB HDD Raid Networking 4x Gigabit Wi-Fi a/b/g/n (optional) 5x Gigabit 6x Gigabit 8x Gigabit 8x Gigabit 10x Gigabit 2x 10Gigabit SFP+ (optional) 18x Gigabit 2x 10Gigabit SFP+ (optional) LAN Bypass - 1 Pair 2 Pairs 4 Pairs 4 Pairs 4 Pairs 8 Pairs Power Supply 40W External 45W External 65W Internal 250W Internal 250W Internal 2x 460W Internal Redundant 2x 460W Internal Redundant Cooling Fanless Fans Fans Fans Fans Fans Fans LCD Display - - Yes Yes Yes Yes Yes VGA Yes Yes Yes Yes Yes Yes Yes Hardware Warranty 12 months 12 months 12 months 12 months 12 months 12 months 12 months Certifications FCC/CE/RoHS FCC/CE/RoHS FCC/CE/RoHS FCC/CE/RoHS FCC/CE/RoHS FCC/CE/RoHS FCC/CE/RoHS

10 Software Solutions Trasforma il tuo hardware in una appliance Unified Threat Management Le software appliance UTM Endian mettono a disposizione dell utente la stessa tecnologia della versione hardware, rendendo possibile trasformare qualsiasi PC in un gateway di sicurezza full UTM. Scatena tutta la potenza dello scudo di Endian attraverso una piattaforma hardware di tua scelta e proteggi la tua rete da qualsiasi minaccia. Stateful inspection firewall, VPN, gateway anti-virus, anti-spam, web security e filtro dei contenuti offrono protezione granulare in un unico prodotto, riducendo tempi e costi di gestione. Le software appliance Endian sono perfette per coprire le necessità di qualsiasi tipo di rete, dalle più piccole ai network più complessi, di classe enterprise. System Requirements CPU Intel x86 compatibile (1GHz minimo, Dual-core 2 GHz raccomandato), inclusi VIA, AMD Athlon, Athlon 64, Opteron, Intel Core 2 Duo, Xeon, Pentium e Celeron processors Multi-Processor RAM Disk Software RAID CD-ROM Schede di Rete Monitor Keyboard Operating System Supporto per Multi-Processor Symmetric Multi-Processor (SMP) incluso 512MB minimo (1 GB raccomandato) Necessario un Hard Disk SCSI, SATA, SAS o IDE (8GB minimo, 20GB raccomandato) Per il software RAID1 (mirroring) sono richiesti due Hard Disk dello stesso tipo (la capacità non deve necessariamente essere identica) CDROM è richiesto un CDROM IDE, SCSI o USB solo per l installazione Sono supportate le più comuni schede di rete incluse Gigabit e Fibra ottica Richiesti esclusivamente per l installazione Endian Firewall comprende un sistema operativo basato su Linux e ottimizzato per la sicurezza Virtual Cloud Solutions Proteggi la tua infrastruttura virtualizzata Se vuoi rendere sicuro l ambiente virtualizzato della tua azienda o proteggere un servizio di hosting in cloud, le virtual appliance Endian sono la soluzione giusta per mantenere il tuo business al riparo da qualsiasi minaccia. System Requirements CPU Multi-Processor RAM Disk CD-ROM Network Cards Operating System Intel x86 compatible / 1GHz minimum (Dual-core 2 GHz recommended) Symmetric Multi-Processor (SMP) support included 512MB minimum (1 GB recommended) Support for full virtualization and paravirtualization / 8GB minimum (20 GB recommended) Physical and virtual drives as supported by the hypervisor Support for full virtualization and paravirtualization Endian UTM includes a hardened Linux-based Operating System Hypervisors

11 Endian Network: Controlla lo stato delle appliance e verifica che la maintenance sia attiva Permetti al supporto tecnico Endian di accedere alla tua macchina da remoto Scarica tutti gli aggiornamenti e le patch di sicurezza con un solo click Endian Network La piattaforma centralizzata per la gestione delle appliance Endian Endian Network è un portale cloud totalmente gratuito per la gestione centralizzata delle appliance Endian. Tramite Endian Network puoi accedere, monitorare, aggiornare e applicare le ultime patch di sicurezza a tutti i tuoi gateway Endian, siano essi su piattaforma hardware, software oppure virtual. Pochi clic saranno sufficienti per accedere e configurare Endian Network, rendendo vendita, gestione e supporto dei prodotti Endian estremamente semplice e proficuo. Highlights Aggiornamento in tempo reale dello status delle tue appliance Accesso da remoto Distribuzione centralizzata delle patch di sicurezza e delle nuove feature Supporto da remoto

12 Endian UTM Features Network Security Stateful packet firewall Application control (including Facebook, Twitter, Skype, WhatsApp and more) Demilitarized zone (DMZ) Intrusion detection and prevention Multiple public IP addresses Multiple WAN Quality of service and bandwidth management SNMP support VoIP/SIP support SYN/ICMP flood protection VLAN support (IEEE 802.1Q trunking) DNS proxy/routing Anti-spyware Phishing protection Web Security HTTP & FTP proxies HTTPS filtering Transparent proxy support URL blacklist Authentication: Local, RADIUS, LDAP, Active Directory NTLM single sign-on Group-based and user-based web content filter Time based access control with multiple time intervals Panda anti-virus Cyren URL filter Mail Security SMTP & POP3 proxies Anti-spam with bayes, pattern and SPF Heuristics, black- and whitelists support Anti-virus Transparent proxy support NEW quarantine management Spam auto-learning Transparent mail forwarding (BCC) Greylisting Cyren anti-spam Panda anti-virus WAN Failover Automatic WAN uplink failover Monitoring of WAN uplinks Uplink types: (static/ DHCP), PPPoE, PPTP Support for UMTS/GPRS/3G USB dongles User Authentication Active Directory / NTLM LDAP RADIUS Local Virtual Private Networking IPsec Encryption: Null, 3DES, CAST-128, AES 128/192/256-bit, Blowfish 128/192/256-bit, Twofish 128/192/256-bit, Serpent 128/192/256-bit, Camellia 128/192/256-bit Hash algorithms: MD5, SHA1, SHA2 256/384/512-bit, AESXCBC Diffie Hellman modes: 1, 2, 5, 14, 15, 16, 17, 18, 22, 23, 24 Authentication: pre-shared key (PSK), RSA keys X.509 certificates IKEv1, IKEv2 Dead Peer Detection (DPD) NAT traversal Compression Perfect Forward Secrecy (PFS) VPN Site-to-Site VPN Client-to-Site (roadwarrior) L2TP user authentication XAUTH user authentication OpenVPN Encryption: DES, 3DES, AES 128/192/256-bit, CAST5, Blowfish Authentication: pre-shared key, X.509 certificates Support for VPN over HTTP Proxy PPTP passthrough VPN client-to-site (roadwarrior) VPN client for Microsoft Windows and Apple OS X Possibility of multiple logins per user VPN failover Multiple server support Support for mobile devices (Android, ios) VPN Portal for Clientless Connections* NEW Web-based access to internal resources NEW Configurable portal page NEW Support for multiple destinations NEW Destination-based authentication NEW SSL offloading User Management & Authentication Unified user management for Open- VPN, L2TP, XAUTH, VPN Portal Group management Integrated certificate authority External certificate authority support User password and certificate management NEW Multiple authentication servers (local, LDAP, Active Directory, RADIUS) NEW Fully integrated one-time password (OTP) support BYOD / Hotspot* Configurable captive portal Free access to allowed sites (walled garden) Wired / wireless support Integrated RADIUS service Connection logging NEW Bandwidth limiting based on user, ticket or global settings MAC-address based user accounts NEW Configurable multiple logins per user User accounts import/export via CSV User password recovery Automatic client network configuration (support for DHCP and static IP) Fully integrated accounting Generic JSON API for external accounting and third party integration Instant WLAN ticket shop (Smart- Connect) Single-click ticket generation (Quick ticket) SMS/ user validation and ticketing Pre-/postpaid and free tickets Time-/traffic-based tickets Configurable ticket validity Terms of Service confirmation MAC address tracking for free hotspots Cyclic/recurring tickets (daily, weekly, monthly, yearly) Remember user after first authentication (SmartLogin) NEW Social login (Facebook, Google) External authentication server (Local, LDAP, Active Directory, RADIUS) Network Address Translation Destination NAT Incoming routed traffic One-to-one NAT Source NAT (SNAT) IPsec NAT traversal Routing Static routes Source-based routing Destination-based routing Policy-based routing (based on interface, MAC address, protocol or port) Bridging Firewall stealth mode OSI layer 2 firewall functionality Spanning tree Unlimited interfaces per bridge High Availability Hot standby (active/passive) Node data/configuration synchronization (not for BYOD/Hotspot) Event Management NEW More Than 30 Individually Configurable Events Notifications NEW SMS Notifications NEW Powerful Python Scripting Engine Logging and Reporting Reporting dashboard Detailed system, web, , attack and virus reports Live network traffic monitoring (powered by ntopng) Live log viewer Detailed user-based web access report (not in 4i, Mini) Network/system/performance statistics Rule-based logging settings (firewall rules) Syslog: local or remote OpenTSA trusted timestamping Extra Services NTP (Network Time Protocol) DHCP server SNMP server Dynamic DNS Management / GUI Centralized management through Endian Network (SSL) Easy Web-Based Administration (SSL) Multi-language web-interface (English, Italian, German, Japanese, Spanish, Portuguese, Chinese, Russian, Turkish) Secure remote SSH/SCP access Serial console Updates and Backups Centralized updates through Endian Network Scheduled automatic backups Encrypted backups via Instant recovery / Backup to USB stick (Endian Recovery Key) 2015 Endian Spa. Subject to change without notice. Endian and Endian UTM are trademarks of Endian Spa. All other trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners. * not in Endian UTM Software 10, Endian UTM Virtual 10

Endian UTM Virtual Appliance

Endian UTM Virtual Appliance Security with Passion Endian UTM Virtual Appliance Endian UTM Virtual Appliance Immagini per ESX e ESXi Supporto per Xen e XenServer Supporto per hypervisor KVM Endian UTM Virtual Appliance: proteggi la

Dettagli

Endian UTM Virtual Appliance

Endian UTM Virtual Appliance Security with Passion Endian UTM Virtual Appliance Endian UTM Virtual Appliance Prebuilt VMware appliance per ESX or ESXi Support per Xen e Citrix XenServer Support per RedHat KVM hypervisor Endian UTM

Dettagli

Endian UTM Virtual Appliance

Endian UTM Virtual Appliance Endian UTM Virtual Appliance Endian UTM Virtual Appliance Immagini per ESX e ESXi Supporto per Xen e XenServer Immagini per Microsoft Hyper-V Supporto per hypervisor KVM Endian UTM Virtual Appliance: proteggi

Dettagli

L appliance UTM più semplice e sicura. Securing everything. BYOD & Hotspot: Endian Network L appliance UTM all-in-one, Network Security:

L appliance UTM più semplice e sicura. Securing everything. BYOD & Hotspot: Endian Network L appliance UTM all-in-one, Network Security: Securing everything L appliance UTM più semplice e sicura Network Security: BYOD & Hotspot: Quick & Easy Setup: Endian Network L appliance UTM all-in-one, Accesso ad Internet Crea un potente scudo a Portale

Dettagli

Security with Passion Sicurezza Completa per reti Small Business e Filiali

Security with Passion  Sicurezza Completa per reti Small Business e Filiali Security with Passion www.endian.com Endian UTM Mini Series Sicurezza Completa per reti Small Business e Filiali Setup Facile e Veloce: La tua rete è al sicuro in pochi secondi Solida Affidabilità: La

Dettagli

L appliance UTM più semplice e sicura. Securing everything. BYOD & Hotspot: Endian Network L appliance UTM all-in-one, Network Security:

L appliance UTM più semplice e sicura. Securing everything. BYOD & Hotspot: Endian Network L appliance UTM all-in-one, Network Security: Securing everything L appliance UTM più semplice e sicura Network Security: BYOD & Hotspot: Quick & Easy Setup: Endian Network L appliance UTM all-in-one, Accesso ad Internet Crea un potente scudo a Portale

Dettagli

L appliance UTM più semplice e sicura

L appliance UTM più semplice e sicura Secure everything L appliance UTM più semplice e sicura Network Security: L appliance UTM all-in-one, disponibile in versione hardware, software e virtual BYOD & Hotspot: Accesso ad Internet semplice e

Dettagli

Endian Hotspot: la soluzione definitiva per il tuo WiFi. Secure everything. Accesso Internet semplice tramite Facebook e Google

Endian Hotspot: la soluzione definitiva per il tuo WiFi. Secure everything. Accesso Internet semplice tramite Facebook e Google Secure everything Endian Hotspot: la soluzione definitiva per il tuo WiFi o Internet semplice tramite Facebook e Google Gestisci la banda disponibile e garantisci un servizio di qualità Traccia e rendi

Dettagli

Chi è Endian? Endian Germania - Monaco Endian Japan - Tokyo. Endian - Turchia. Endian US - Houston. Endian - Bolzano e Milano

Chi è Endian? Endian Germania - Monaco Endian Japan - Tokyo. Endian - Turchia. Endian US - Houston. Endian - Bolzano e Milano Benvenuti in Endian Chi è Endian? Endian nasce nel 2003 ad Appiano, in provincia di Bolzano, da un gruppo di specialisti delle reti accomunati dalla passione per Linux. L obiettivo e il modello di sviluppo

Dettagli

Seqrite TERMINATOR (UTM) Soluzione Unificata per la Gestione di Minacce. www.seqrite.it

Seqrite TERMINATOR (UTM) Soluzione Unificata per la Gestione di Minacce. www.seqrite.it Soluzione Unificata per la Gestione di Minacce Introduzione TERMINATOR Seqrite TERMINATOR è una soluzione ad alte prestazioni per la gestione di ogni tipo di minaccia proveniente dall esterno. Facile da

Dettagli

SAFE @ OFFICE SOLUZIONE DI SICUREZZA GESTITA. Powered by

SAFE @ OFFICE SOLUZIONE DI SICUREZZA GESTITA. Powered by SAFE @ OFFICE SOLUZIONE DI SICUREZZA GESTITA Powered by Speaker Profile Marco Pettinati Responsabile Sviluppo Canali Business Unit Commerciale - Kelyan Srl Dal primo luglio 2009, data della fusione di

Dettagli

Powered. Max Firewall. Soluzione intelligente. per un network sicuro

Powered. Max Firewall. Soluzione intelligente. per un network sicuro Powered Max Firewall Soluzione intelligente per un network sicuro Max Firewall Basato sul sistema operativo Hymera, Max Firewall è uno strumento per la difesa e l ottimale rendimento della rete, assicurando

Dettagli

Cloud Managed Security

Cloud Managed Security La Sicurezza è nulla senza Controllo Un potente apparato UTM fornito in comodato d uso ed installato presso la tua azienda. Un NOC attivo H24 che controlla lo stato di sicurezza del sistema ed interviene

Dettagli

Soluzioni Network per la Media Impresa

Soluzioni Network per la Media Impresa Soluzioni Network per la Media Impresa Cosa Offre DrayTek Le Aziende di medie dimensioni al giorno d'oggi si affidano pesantemente a sistemi di business network avanzati per rimanere avanti alla concorrenza

Dettagli

Sophos. Premessa. Con l evoluzione delle minacce, il controllo è fondamentale. Un offerta completa e sicura. Un servizio esclusivo

Sophos. Premessa. Con l evoluzione delle minacce, il controllo è fondamentale. Un offerta completa e sicura. Un servizio esclusivo Sophos Premessa Con l evoluzione delle minacce, il controllo è fondamentale Un offerta completa e sicura Un servizio esclusivo 43 Premessa Sophos è una società leader a livello mondiale nella sicurezza

Dettagli

LA FORZA DELLA SEMPLICITÀ. Business Suite

LA FORZA DELLA SEMPLICITÀ. Business Suite LA FORZA DELLA SEMPLICITÀ Business Suite LA MINACCIA È REALE Le minacce online alla tua azienda sono reali, qualunque cosa tu faccia. Chiunque abbia dati o denaro è un bersaglio. Gli incidenti relativi

Dettagli

Differenziazione dei prodotti per rispondere a tutte le esigenze

Differenziazione dei prodotti per rispondere a tutte le esigenze Differenziazione dei prodotti per rispondere a tutte le esigenze Home Computing Aziende Protezione Anti-Virus + AntiSpyware Scansione in tempo reale Scansione delle email Scansioni pianificate Aggiornamento

Dettagli

Proteggere le informazioni in tempo di crisi: si può essere sicuri con investimenti contenuti?

Proteggere le informazioni in tempo di crisi: si può essere sicuri con investimenti contenuti? Proteggere le informazioni in tempo di crisi: si può essere sicuri con investimenti contenuti? Giovanni Giovannelli Sales Engineer giovanni.giovannelli@sophos.it mob: +39 334.8879770 Chi è Sophos! Azienda

Dettagli

Symantec Protection Suite Small Business Edition Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende

Symantec Protection Suite Small Business Edition Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende Panoramica Symantec Protection Suite Small Business Edition è una soluzione per la sicurezza e il backup semplice e conveniente.

Dettagli

La gestione integrata della sicurezza in Agenzia ANSA: dal firewalling all'utm Michelangelo Uberti, Sales Engineer Babel S.r.l.

La gestione integrata della sicurezza in Agenzia ANSA: dal firewalling all'utm Michelangelo Uberti, Sales Engineer Babel S.r.l. La gestione integrata della sicurezza in Agenzia ANSA: dal firewalling all'utm Michelangelo Uberti, Sales Engineer Babel S.r.l. Babel S.r.l. - P.zza S. Benedetto da Norcia 33, 00040 Pomezia (RM) www.babel.it

Dettagli

Servizi di Sicurezza Informatica. Antivirus Centralizzato per Intranet CEI-Diocesi

Servizi di Sicurezza Informatica. Antivirus Centralizzato per Intranet CEI-Diocesi Servizi di Sicurezza Informatica Antivirus Centralizzato per Intranet CEI-Diocesi Messina, Settembre 2005 Indice degli argomenti 1 Antivirus Centralizzato...3 1.1 Descrizione del servizio...3 1.2 Architettura...4

Dettagli

Endian UTM. Endian UTM Le Nuove Features. Securing everything Firewall. Endian UTM Whitepaper

Endian UTM. Endian UTM Le Nuove Features. Securing everything  Firewall. Endian UTM Whitepaper Endian UTM Endian UTM 3.0 - Le Nuove Features Firewall Application Control Riconosce e blocca il traffico a livello applicativo. Utilizzando la libreria ndpi individua più di 160 protocolli, tra cui Facebook,

Dettagli

Alessio Banich. Manager, Technical Solutions

Alessio Banich. Manager, Technical Solutions Alessio Banich Manager, Technical Solutions I punti di forza di BlackBerry sono sempre più importanti al crescere dei processi aziendali in mobilità OS SUPPORTATI BES12 EMM GESTIONE FACILE E SICURA DELLA

Dettagli

Sicurezza: esperienze sostenibili e di successo. Accesso unificato e sicuro via web alle risorse ed alle informazioni aziendali: l esperienza FERPLAST

Sicurezza: esperienze sostenibili e di successo. Accesso unificato e sicuro via web alle risorse ed alle informazioni aziendali: l esperienza FERPLAST Sicurezza: esperienze sostenibili e di successo Accesso unificato e sicuro via web alle risorse ed alle informazioni aziendali: l esperienza FERPLAST Dott. Sergio Rizzato (Ferplast SpA) Dott. Maurizio

Dettagli

per la sicurezza della vostra azienda Be ready for what s next! Kaspersky Open Space Security

per la sicurezza della vostra azienda Be ready for what s next! Kaspersky Open Space Security Una soluzione completa per la della vostra azienda Be ready for what s next! Open Space Security Gli attacchi informatici sono una realtà sempre più concreta. Nella sola giornata di oggi, la tecnologia

Dettagli

MOBILITY & SECURITY. Magazzini. Scuole. Business Center Porti Industrie Mobile Data Collection. Industrial Grade Solutions

MOBILITY & SECURITY. Magazzini. Scuole. Business Center Porti Industrie Mobile Data Collection. Industrial Grade Solutions Industrial Grade Solutions MOBILITY & SECURITY We create your Enterprise Wireless Network with Service Control Scuole Magazzini Business Center Porti Industrie Mobile Data Collection Wireless Service Controlled

Dettagli

Allegato Tecnico Server Virtuale

Allegato Tecnico Server Virtuale Allegato Tecnico Server Virtuale Nota di lettura 1 Descrizione del servizio 1.1 Definizioni e acronimi 1.2 SERVER VIRTUALE Conversione tra diversi sistemi hypervisor 1.3 Attivazione del servizio Configurazione

Dettagli

La soluzione più completa per la sicurezza della vostra azienda. Kaspersky. OpenSpaceSecurity

La soluzione più completa per la sicurezza della vostra azienda. Kaspersky. OpenSpaceSecurity La soluzione più completa per la sicurezza della vostra azienda Kaspersky Open Open Kaspersky Open Space Security è una suite di prodotti che offre sicurezza per tutte le reti, partendo dagli smartphone

Dettagli

IN LIQUIDAZIONE VOLONTARIA

IN LIQUIDAZIONE VOLONTARIA IN LIQUIDAZIONE VOLONTARIA Sede legale: piazza Pirandello,! 92100 Agrigento Tei. 0922 443011; Fax 0922 443012 Sito: www.atogesaag.it Uffici: piazza Trinacria zona industriale 92021 Aragona Email: gesaag2@virgilio.it;

Dettagli

CLOUD AWS. #cloudaws. Community - Cloud AWS su Google+ Amazon Web Services. Amazon VPC (Virtual Private Cloud)

CLOUD AWS. #cloudaws. Community - Cloud AWS su Google+ Amazon Web Services. Amazon VPC (Virtual Private Cloud) Community - Cloud AWS su Google+ Web Services VPC (Virtual Private Cloud) Oggi vediamo le caratteristiche generali del servizio di VPC per creare una rete virtuale nel cloud. Hangout 29 del 27.10.2014

Dettagli

Presentazione di KASPERSKY ENDPOINT SECURITY FOR BUSINESS

Presentazione di KASPERSKY ENDPOINT SECURITY FOR BUSINESS Presentazione di KASPERSKY ENDPOINT SECURITY FOR BUSINESS 1 Fattori di crescita aziendale e impatto sull'it FLESSIBILITÀ EFFICIENZA PRODUTTIVITÀ Operare velocemente, dimostrando agilità e flessibilità

Dettagli

WAN 80.80.80.80 / 24. L obiettivo è quello di mappare due server web interni (porta 80) associandoli agli indirizzi IP Pubblici forniti dall ISP.

WAN 80.80.80.80 / 24. L obiettivo è quello di mappare due server web interni (porta 80) associandoli agli indirizzi IP Pubblici forniti dall ISP. Configurazione di indirizzi IP statici multipli Per mappare gli indirizzi IP pubblici, associandoli a Server interni, è possibile sfruttare due differenti metodi: 1. uso della funzione di Address Translation

Dettagli

I pacchetti: Linux. Belluno. User. Group Introduzione ai firewalls con Linux. Firestarter 1.0. Guarddog 2.3.2. Firewall Builder 2.0.

I pacchetti: Linux. Belluno. User. Group Introduzione ai firewalls con Linux. Firestarter 1.0. Guarddog 2.3.2. Firewall Builder 2.0. I pacchetti: Firestarter 1.0 http://www.fs-security.com/ Guarddog 2.3.2 http://www.simonzone.com/software/guarddog/ Firewall Builder 2.0.3 http://www.fwbuilder.org/ Programmi per la configurazione e la

Dettagli

Symantec Network Access Control Starter Edition

Symantec Network Access Control Starter Edition Symantec Network Access Control Starter Edition Conformità degli endpoint semplificata Panoramica Con è facile iniziare a implementare una soluzione di controllo dell accesso alla rete. Questa edizione

Dettagli

Kaspersky. OpenSpaceSecurity. Kaspersky Open Space Security. La SOLUZIONE più COMPLETA per la SICUREZZA. della vostra AZIENDA

Kaspersky. OpenSpaceSecurity. Kaspersky Open Space Security. La SOLUZIONE più COMPLETA per la SICUREZZA. della vostra AZIENDA Kaspersky Open Space Security Kaspersky OpenSpaceSecurity KOSS è una suite di prodotti per la sicurezza di tutti i componenti di rete, dagli smartphone fino agli Internet Gateway. I dati elaborati dai

Dettagli

m0n0wall monowall Un firewall in 5 minuti Fausto Marcantoni Anno Accademico 2005-2006 fausto.marcantoni@unicam.it

m0n0wall monowall Un firewall in 5 minuti Fausto Marcantoni Anno Accademico 2005-2006 fausto.marcantoni@unicam.it m0n0wall monowall Un firewall in 5 minuti Fausto Marcantoni Anno Accademico 2005-2006 fausto.marcantoni@unicam.it Prevenire è meglio che curare Chi ben comincia Tutto ciò che non è espressamente permesso

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

Ministero dell Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare

Ministero dell Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Ministero dell Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare DIREZIONE GENERALE PER GLI AFFARI GENERALI E DEL PERSONALE Divisione III Sistemi Informativi RDO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE

Dettagli

Sviluppo siti e servizi web Programmi gestionali Formazione e Consulenza Sicurezza informatica Progettazione e realizzazione di reti aziendali

Sviluppo siti e servizi web Programmi gestionali Formazione e Consulenza Sicurezza informatica Progettazione e realizzazione di reti aziendali 1 Caratteristiche generali Nati dall esperienza maturata nell ambito della sicurezza informatica, gli ECWALL di e-creation rispondono in modo brillante alle principali esigenze di connettività delle aziende:

Dettagli

SBSAfg.exe nella cartella Tools del DVD Opzioni avanzate: Migration Mode Unattend Mode Attended Mode con dati pre-caricati

SBSAfg.exe nella cartella Tools del DVD Opzioni avanzate: Migration Mode Unattend Mode Attended Mode con dati pre-caricati SBSAfg.exe nella cartella Tools del DVD Opzioni avanzate: Migration Mode Unattend Mode Attended Mode con dati pre-caricati Collegare il router e tutti i devices interni a Internet ISP connection device

Dettagli

Windows Vista, il nuovo sistema operativo Microsoft che cerca le giuste risposte ai quesiti di sicurezza

Windows Vista, il nuovo sistema operativo Microsoft che cerca le giuste risposte ai quesiti di sicurezza Windows Vista, il nuovo sistema operativo Microsoft che cerca le giuste risposte ai quesiti di sicurezza Microsoft Windows è il sistema operativo più diffuso, ma paradossalmente è anche quello meno sicuro.

Dettagli

COMUNICAZIONE E CONDIVISIONE PROTETTE. Protezione per server, email e collaborazione

COMUNICAZIONE E CONDIVISIONE PROTETTE. Protezione per server, email e collaborazione COMUNICAZIONE E CONDIVISIONE PROTETTE Protezione per server, email e collaborazione IL VALORE DELLA PROTEZIONE Gran parte degli attacchi malware sfruttano le vulnerabilità del software per colpire il proprio

Dettagli

Soluzioni di Storage Grandi prestazioni Avanzate funzionalità Ampia capacità

Soluzioni di Storage Grandi prestazioni Avanzate funzionalità Ampia capacità Soluzioni di Storage Grandi prestazioni Avanzate funzionalità Ampia capacità Smart IT Piccole dimensioni Semplice utilizzo Massima scalabilità Gli Storage NETGEAR si differenziano per la facile installazione,

Dettagli

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque MAXPRO Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA Videosorveglianza - sempre e ovunque VIDEOSORVEGLIANZA IN HOSTING Videosorveglianza in cloud 2 Sempre, e ovunque

Dettagli

La sicurezza al di là del firewall. INTOIT Networks srl Via Gaslini 2 20052 Monza (MI) Tel. +39 039.833.749 http://www.intoit.it sales@intoit.

La sicurezza al di là del firewall. INTOIT Networks srl Via Gaslini 2 20052 Monza (MI) Tel. +39 039.833.749 http://www.intoit.it sales@intoit. La sicurezza al di là del firewall INTOIT Networks srl Via Gaslini 2 20052 Monza (MI) Tel. +39 039.833.749 http://www.intoit.it sales@intoit.it Una famiglia di prodotti Retina Network Security Scanner

Dettagli

Come proteggere la vostra rete corporate in modo progressivo ed integrato

Come proteggere la vostra rete corporate in modo progressivo ed integrato Come proteggere la vostra rete corporate in modo progressivo ed integrato Kaspersky Open Space Security È una suite di prodotti che offre copertura per tutte le reti, partendo dai dispositivi mobili sino

Dettagli

Servizi e tecnologie per il territorio: connettività in larga banda.

Servizi e tecnologie per il territorio: connettività in larga banda. Servizi e tecnologie per il territorio: connettività in larga banda. Augusto Pifferi Responsabile ICT (CNR Area della Ricerca di Roma I Montelibretti) 13 Maggio 2008 Collegamento in fibra ottica 22 Gbps

Dettagli

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro In un mondo in cui sempre più dipendenti usano smartphone e tablet per accedere ai dati aziendali, è fondamentale

Dettagli

Kaspersky. OpenSpace Security. Kaspersky Open Space Security. La SOLUZIONE più COMPLETA per la SICUREZZA. della vostra AZIENDA

Kaspersky. OpenSpace Security. Kaspersky Open Space Security. La SOLUZIONE più COMPLETA per la SICUREZZA. della vostra AZIENDA Kaspersky Kaspersky Open Space Security OpenSpace Security KOSS è una suite di prodotti per la sicurezza di tutti i componenti di rete, dagli smartphone fino agli Internet Gateway. I dati elaborati dai

Dettagli

SCENARI D'UTILIZZO DELLE NUOVE SOLUZIONI. Fabrizio Cassoni Content Security Manager fc@symbolic.it

SCENARI D'UTILIZZO DELLE NUOVE SOLUZIONI. Fabrizio Cassoni Content Security Manager fc@symbolic.it SCENARI D'UTILIZZO DELLE NUOVE SOLUZIONI Fabrizio Cassoni Content Security Manager fc@symbolic.it Agenda: Introduzione a FSAV Client Security Nuove feature Gestione tramite Policy Manager Introduzione

Dettagli

Tecnologie Informatiche. security. Rete Aziendale Sicura

Tecnologie Informatiche. security. Rete Aziendale Sicura Tecnologie Informatiche security Rete Aziendale Sicura Neth Security è un sistema veloce, affidabile e potente per la gestione della sicurezza aziendale, la protezione della rete, l accesso a siti indesiderati

Dettagli

Open Source Tools for Network Access Control

Open Source Tools for Network Access Control Open Source Tools for Network Access Control Sicurezza e usabilità per ambienti di rete BYOD Esempio di rete (tradizionale) Esempio di rete (tradizionale) Layout ben definito Numero di end point ben definito

Dettagli

Gamma Endpoint Protector

Gamma Endpoint Protector Gamma Endpoint Protector Architettura Client - Server Appliance Hardware o Virtual Appliance Cloud-based solution Manage your network centrally in the cloud Soluzione solo per Client USB Lockdown per Notebook,

Dettagli

Obiettivi. Al termine del webinar sarete in grado di:

Obiettivi. Al termine del webinar sarete in grado di: SSL VPN Modulo 1 1 2012 Fortinet Training Services. This training may not be recorded in any medium, disclosed, copied, reproduced or distributed to anyone without prior written consent of an authorized

Dettagli

EyesServ. La piattaforma di monitoraggio per la tua sala server. Soluzioni Informatiche

EyesServ. La piattaforma di monitoraggio per la tua sala server. Soluzioni Informatiche EyesServ - La piattaforma di monitoraggio per la tua sala server Soluzioni Informatiche Che cos è EyesServ? EyesServ è una nuova soluzione per il monitoraggio infrastrutturale IT. E costituita da un pacchetto

Dettagli

Condividi, Sincronizza e Collabora

Condividi, Sincronizza e Collabora Condividi, Sincronizza e Collabora Progettato per le Aziende Migliora la redditività del team Riduce i tempi di elaborazione Riduce i costi uomo/progetto 2 EagleBox Secure File Sync & Sharing EagleBox

Dettagli

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS.

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Servizi di Telefonia Avanzata e Internet a Larga Banda. Offerta Enterprise Enterprise

Dettagli

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli

Seqrite Antivirus per Server

Seqrite Antivirus per Server Scansioni Antivirus Ottimizzate Leggero Tecnologicamente avanzato Panoramica Prodotto Un antivirus concepito appositamente per i server aziendali. Semplice installazione, scansioni antivirus ottimizzate,

Dettagli

Potete gestire centralmente tutti i dispositivi mobili aziendali?

Potete gestire centralmente tutti i dispositivi mobili aziendali? Potete gestire centralmente tutti i dispositivi mobili aziendali? Gestite tutti i vostri smartphone, tablet e computer portatili da una singola console con Panda Cloud Systems Management La sfida: l odierna

Dettagli

Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready.

Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready. Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready. Potenzia la tua suite Google Apps con Piattaforma FAD e Tutorial gratuiti Docebo! Docebo aiuta le aziende nella transizione da altre suite d ufficio

Dettagli

Centralino telefonico OfficeServ 7100

Centralino telefonico OfficeServ 7100 Centralino telefonico OfficeServ 7100 Samsung OfficeServ 7100 estende le gamma di soluzioni All-in-One anche alle piccole e medie imprese. Modularità Il design del sistema OfficeServ 7100 è basato su unico

Dettagli

security Firewall UTM

security Firewall UTM security Firewall UTM Antispam Firewall UTM Antivirus Communication VPN IDS/IPS Security MultiWAN Hotspot MultiZona Aggiornamenti automatici Proxy Collaboration IP PBX Strumenti & Report Monitraggio Grafici

Dettagli

FIREWALL: LA PROTEZIONE PER GLI ACCESSI ESTERNI

FIREWALL: LA PROTEZIONE PER GLI ACCESSI ESTERNI FIREWALL VPN RETI PRIVATE VIRTUALI: ACCESSO REMOTO Fondazione dell'ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano Commissione per l'ingegneria dell'informazione ing. Gianluca Sironi FIREWALL: LA PROTEZIONE

Dettagli

La VPN con il FRITZ!Box - parte II. La VPN con il FRITZ!Box Parte II

La VPN con il FRITZ!Box - parte II. La VPN con il FRITZ!Box Parte II La VPN con il FRITZ!Box Parte II 1 Descrizione Come già descritto nella parte I della mini guida, Una VPN, Virtual Private Network, consiste in una sorta di tunnel in grado di collegare tra loro due o

Dettagli

PROGETTO: «LA SCUOLA DIGITALE CON NETGEAR»

PROGETTO: «LA SCUOLA DIGITALE CON NETGEAR» PROGETTO: «LA SCUOLA DIGITALE CON NETGEAR» WWW.NETGEAR.it Piano nazionale scuola digitale Il progetto Scuola Digitale nasce per sviluppare e potenziare l innovazione didattica attraverso l uso delle tecnologie

Dettagli

SIMATIC NET: Ethernet

SIMATIC NET: Ethernet Industry Automation USO ESTERNO Nr. 2014/5.1/2 Data: 14.01.2014 SIMATIC NET: Ethernet Rilascio nuovo Scalance S627-2M Con la presente si comunica che è ufficialmente rilasciato alla vendita il nuovo Scalance

Dettagli

SOLUZIONI E SERVIZI ICT

SOLUZIONI E SERVIZI ICT SOLUZIONI E SERVIZI ICT Chi siamo Cosa facciamo? In quindici parole : facciamo consulenza, assistenza, manutenzione, gestione e monitoraggio delle infrastrutture dei nostri clienti sul cablaggio, sulla

Dettagli

SEWEB PRIVATE CLOUD SERVICE SISTEMA CLOUD AZIENDALE

SEWEB PRIVATE CLOUD SERVICE SISTEMA CLOUD AZIENDALE SEWEB PRIVATE CLOUD SERVICE SISTEMA CLOUD AZIENDALE Sommario TIPOLOGIE DI CLOUD... 4 PRIVATE CLOUD... 4 COMMUNITY CLOUD... 4 PUBLIC CLOUD... 4 HYBRID CLOUD... 4 CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO OFFERTO...

Dettagli

MarketingDept. mar-13

MarketingDept. mar-13 mar-13 L Azienda Fondata nel 1988 Sede principale a Helsinki, Finlandia; uffici commerciali in oltre 100 paesi Attiva su tutti i segmenti di mercato, da Consumer a Corporate, specializzata nell erogazione

Dettagli

Appliance di protezione gestite via cloud

Appliance di protezione gestite via cloud Scheda Tecnica MX Serie Appliance di protezione gestite via cloud Panoramica Meraki MX è una soluzione completa che racchiude firewall e gateway di filiale di ultima generazione, concepita per fare in

Dettagli

Next Generation USG 2

Next Generation USG 2 Next-Generation USG Next Generation USG 2 Next Generation USG Next Generation USG Series Più sicuri Più potenti Per reti Small/Medium Business (5-500 utenti) 3 Application Intelligence Application Intelligence

Dettagli

Router VPN Cisco RV180

Router VPN Cisco RV180 Data Sheet Router VPN Cisco RV180 Connettività sicura e ad alte prestazioni a un prezzo conveniente. Figura 1. Router VPN Cisco RV180 (pannello anteriore) Caratteristiche Le convenienti porte Gigabit Ethernet

Dettagli

Firewall VPN Cisco RV120W Wireless-N

Firewall VPN Cisco RV120W Wireless-N Firewall VPN Cisco RV120W Wireless-N La connettività di base raggiunge nuovi livelli Il firewall VPN Cisco RV120W Wireless-N offre connettività a elevata sicurezza a Internet, anche da altre postazioni

Dettagli

NEXT-GEN USG: Filtri Web

NEXT-GEN USG: Filtri Web NEXT-GEN USG: Filtri Web Content-Filter & Single Sign On Guida alla configurazione Content-Filter con policy di accesso basate su utenti lactive directory e SSO con USG con firmware ZLD 4.1 Configurazione

Dettagli

Esercizio progettazione rete ex-novo

Esercizio progettazione rete ex-novo Esercizio progettazione rete ex-novo Si vuole cablare un edificio di due piani di cui si riporta la piantina. In ognuna delle stanze numerate devono essere predisposti 15 punti rete, ad eccezione della

Dettagli

Immagina di proteggere la tua azienda in modo unico

Immagina di proteggere la tua azienda in modo unico Enteprise IP Solutions All-in-one solution 7400 Sistemi Telefonici Samsung Immagina di proteggere la tua azienda in modo unico OfficeServ 7400: il nuovo sistema telefonico per un azienda che arriva prima.

Dettagli

Ministero dell Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare

Ministero dell Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Ministero dell Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare DIREZIONE GENERALE PER GLI AFFARI GENERALI E DEL PERSONALE Divisione III Sistemi Informativi RDO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO PER LA CONDUZIONE

Dettagli

Padova18 feb09 Presentazione suite escan 10 SATA HTS - Microworld

Padova18 feb09 Presentazione suite escan 10 SATA HTS - Microworld Padova18 feb09 Presentazione suite escan 10 SATA HTS - Microworld Tommaso Bon Responsabile escan tbon@sata-hts.com 3346764894 Diana Baron Supporto tecnico evasione licenze dbaron@sata-hts.com 0432979317

Dettagli

Realizzazione di hotspot wireless per l Università degli Studi di Milano

Realizzazione di hotspot wireless per l Università degli Studi di Milano Realizzazione di hotspot wireless per l Università degli Studi di Milano Marcello Meroni, Michele de Varda, DIVISIONE TELECOMUNICAZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO Workshop GARR-X, 3 Aprile 2008 Agenda

Dettagli

HOTSPOT T DEFINITIVO

HOTSPOT T DEFINITIVO CONSULENZA, PROGETTAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE SOLUZIONI DI TELECOMUNICAZIONI Grazie alla stretta collaborazione con l a l azienda Totalconn di Varese, è lieta di presentare WI4SPOT, L HOTSP HOTSPOT T

Dettagli

CLOUD LAB. Servizi IT innovativi per le aziende del territorio. Parma, 5 Dicembre 2012

CLOUD LAB. Servizi IT innovativi per le aziende del territorio. Parma, 5 Dicembre 2012 CLOUD LAB Servizi IT innovativi per le aziende del territorio Parma, 5 Dicembre 2012 Cloud Lab: highlights Cloud Lab è un progetto in Partnership tra BT Enìa e UPI/UNICT per portare alle imprese del territorio

Dettagli

WiFiGO è distribuito da MF s.r.l. ANCONA (AN) - VIA BRUNO BUOZZI 12 - CAP 60131 - Numero verde 800 544 445 E-mail: info.didaskalos@mf-srl.

WiFiGO è distribuito da MF s.r.l. ANCONA (AN) - VIA BRUNO BUOZZI 12 - CAP 60131 - Numero verde 800 544 445 E-mail: info.didaskalos@mf-srl. IL PRIMO HOT SPOT PENSATO PER LA SCUOLA DIGITALE WiFiGo è il sistema di gestione della rete scolastica appositamente studiato per quelle scuole che desiderano dotarsi di una infrastruttura di rete di ultima

Dettagli

La soddisfazione dei tuoi clienti inizia dall Hotspot

La soddisfazione dei tuoi clienti inizia dall Hotspot La soddisfazione dei tuoi clienti inizia dall Hotspot Scopri cosa Endian può fare per te HOTEL ALBERGO VILLAGGIO TURISTICO CAMPEGGIO L 86% dei viaggiatori provenienti da tutto il mondo sostiene che il

Dettagli

SaeetNet division. Soluzioni Tecnologiche e Informatiche per Comunicazioni, Internet e Sicurezza

SaeetNet division. Soluzioni Tecnologiche e Informatiche per Comunicazioni, Internet e Sicurezza SaeetNet division Soluzioni Tecnologiche e Informatiche per Comunicazioni, Internet e Sicurezza Soluzioni per l ICT SaeetNet è la divisione di SAEET S.p.a. costituita nel Gennaio del 2006, focalizzata

Dettagli

Cloud Computing Pronti per il futuro oggi!

Cloud Computing Pronti per il futuro oggi! Cloud Computing Pronti per il futuro oggi! Parma 1 Dicembre 2010 Luca Giuratrabocchetta Country Manager Google Enterprise Italia L innovazione Dicembre 1903 I Fratelli Wright I commenti dell epoca o Sono

Dettagli

Una soluzione per i portali amministrativi (e-government)

Una soluzione per i portali amministrativi (e-government) Una soluzione per i portali amministrativi (e-government) COME NASCE LA SOLUZIONE Proteggere gli accessi distanti al portale amministrativo con l'autenticazione multi fattore XELIOS VNA (Virtual Network

Dettagli

Aruba networks Gennaio 2012

Aruba networks Gennaio 2012 Aruba Instant Cos è Aruba Instant? La soluzione Aruba Instant è un innovativa architettura che replica le complesse e ricche funzionalità enterprise per il mercato SMB. Tutte le funzionalita degli Aruba

Dettagli

Streaming Super Veloce In HD: WD entra nel mercato dell home networking wireless HW Legend

Streaming Super Veloce In HD: WD entra nel mercato dell home networking wireless HW Legend Western Digital, leader da anni nelle soluzioni storage, annuncia durante la giornata odierna, la sua prima linea di interessanti prodotti di home networking wireless, appositamente pensati per accelerare

Dettagli

Tecnologie Informatiche. service. Sicurezza aziendale Servizi Internet e Groupware

Tecnologie Informatiche. service. Sicurezza aziendale Servizi Internet e Groupware Tecnologie Informatiche service Sicurezza aziendale Servizi Internet e Groupware Neth Service è un sistema veloce, affidabile e potente per risolvere ogni necessità di comunicazione. Collega la rete Aziendale

Dettagli

Package Linux - Proxy Squid

Package Linux - Proxy Squid Linux Server PROXY Proxy Linux Internet FireWall Package Linux - Proxy Squid PXS - 001 CARATTERISTICHE DEL PACKAGE : APPLICAZIONE OPENSOURCE L applicazione Squid fornisce servizi proxy e cache per HTTP

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

Gestisci meglio il tuo business.

Gestisci meglio il tuo business. Gestisci meglio il tuo business. La soluzione più completa per la gestione aziendale Con Top CRM hai a disposizione un programma potente ed affidabile, con cui puoi finalmente gestire in modo semplice

Dettagli

Un infrastruttura informatica su misura per Voi nella cloud altoatesina

Un infrastruttura informatica su misura per Voi nella cloud altoatesina Un infrastruttura informatica su misura per Voi nella cloud altoatesina Concenratevi sulle Vostre attività mentre RUN si occupa della Vostra infrastruttura informatica. Accantonate lo schema oramai superato

Dettagli

Simulazione seconda prova Sistemi e reti Marzo 2016

Simulazione seconda prova Sistemi e reti Marzo 2016 Ipotesi progettuali Studio medico situato in un appartamento senza reti pre-esistenti con possibilità di cablaggio a muro in canalina. Le dimensioni in gioco possono far prevedere cavi non troppo lunghi

Dettagli

Symantec Protection Suite Enterprise Edition per Gateway Domande frequenti

Symantec Protection Suite Enterprise Edition per Gateway Domande frequenti Domande frequenti 1. Che cos'è? fa parte della famiglia Enterprise delle Symantec Protection Suite. Protection Suite per Gateway salvaguarda i dati riservati e la produttività dei dipendenti creando un

Dettagli