INFORMAZIONI UTILI Centri Dabliu Ottobre 2012

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INFORMAZIONI UTILI Centri Dabliu Ottobre 2012"

Transcript

1 INFORMAZIONI UTILI Centri Dabliu Ottobre se stai pensando di iscriverti in un centro fitness controlla quanti servizi in più ti offrono i Centri Dabliu! Dabliu, dal 1996 i Centri Fitness e Wellness con qualcosa in più! info@dabliu.com

2 QUANDO INIZIO? Ti vuoi iscrivere con la promozione ma ancora ti devi organizzare? Subito! L abbonamento inizia a decorrere dalla data di acquisto ma se ti devi organizzare puoi indicare sul modulo una diversa data di inizio! (max. 30 gg. successivi all acquisto) Ricordati però che dopo max 30 gg. dall acquisto l abbonamento inizia comunque a decorrere! * La vendita è comunque valida e finalizzata dalla data di acquisto.

3 PROGRAMMI per le Vacanze? Durante il periodo estivo che succede? Da Luglio a metà Settembre è possibile, in base all affluenza, che venga previsto un planning orario ridotto o giorni di chiusura (di solito la domenica che si va al mare) Ad Agosto invece i giorni infrasettimanali di chiusura (se previsti) te li regaliamo noi e ti prolunghiamo l abbonamento! In entrambi i casi il Tuo abbonamento rimane comunque valido e puoi frequentare tutti gli altri Centri Dabliu*! Richiedi il Pass presso la Segreteria del tuo Centro! * Servizi previsti per l abbonamento SILVER opzione soggetta a condizioni.

4 DOLCE o SALATO? Le nostre lezioni cambiano spesso, come i tuoi gusti! Periodicamente modifichiamo il planning delle lezioni per offrirti sempre delle novità e per variare il tuo allenamento! Non ti piace il nuovo planning? Tranquillo lo cambiamo spesso! Un allenamento più variegato migliora la tua condizione fisica stimolando tutta la muscolatura! E non dimenticare lo stretching ed il rilassamento!

5 VUOI SOSPENDERE? DA NOI PUOI! Gli abbonamenti Fitness prevedono 10 o 21 o 43 gg. di sospensione! Motivi Personali: lavoro/vacanza? Basta mandare in anticipo una mail a: SOSPENSIONI@DABLIU.COM. Vale la data di invio, ricordati di indicare: Il CENTRO DABLIU di riferimento. Le DATE PRECISE (dal al) di sospensione richiesta. Motivi di Salute: malattia/infortunio? Hai 10 gg. di tempo, dall inizio dell assenza, per inviare la mail di richiesta a: SOSPENSIONI@DABLIU.COM. Vale la data di invio, ricordati di indicare: Il CENTRO DABLIU di riferimento. Le DATE PRECISE (dal al) di sospensione richiesta. Allegare il Certificato Medico. Le sospensioni retroattive ossia i recuperi non sono previsti.

6 RADDOPPIA LA SOSPENSIONE! Massima flessibilità con 86 giorni di sospensione! Ti piace il nostro Centro ma vuoi il massimo della flessibilità? Quando acquisti il tuoi prossimo Abbonamento Annuale (o entro 30 gg. dalla data di acquisto) puoi contestualmente acquistare l opzione Raddoppia la Sospensione! Con soli 50 in più avrai altri 43 giorni di sospensione! Opzione abbinabile solo all Annuale, acquisto contestuale o entro 30 gg., non cumulabile con più di un mese omaggo.

7 CAMBI UFFICIO o CASA? Cambi zona? Noi ti seguiamo! Non ti preoccupare! Puoi TRASFERIRE il tuo abbonamento! Se sei iscritto in un Centro, e poi cambi quartiere, puoi richiedere di trasferire il tuo abbonamento nel Centro più vicino! Se i prezzi tra i Centri sono differenti puoi scegliere se integrare la differenza e mantenere la stessa scadenza o ridurre la durata del tuo abbonamento. Nel nuovo Centro dovrai sottoscrivere solo la Quota personale di Iscrizione/Tesseramento. Alcuni servizi non sono trasferibili. (es.: armadietto, personal, etc.) Puoi richiedere il Trasferimento sempre tramite mail a: sospensioni@dabliu.com

8 CAMBI CITTA? Per motivi personali o di lavoro cambi Città? Non ti preoccupare! Puoi CEDERE il tuo abbonamento! La Cessione, che deve essere verificata ed autorizzata, può essere fatta solo nei confronti di persone che non sono mai state iscritte al Centro. La Cessione, se approvata, prevede una Quota Cessione di 50. Il nuovo intestatario dovrà sottoscrivere la Quota personale di Iscrizione/Tesseramento. Puoi richiedere la Cessione sempre tramite mail a: sospensioni@dabliu.com

9 TUTTO IN ORDINE! Negli spogliatoi puoi riservare il tuo armadietto! Vuoi tutto già pronto? Puoi riservare l armadietto in Segreteria! Ricorda di NON portare oggetti di valore nel Centro! Non gestiamo il servizio di custodia. Gli armadietti non riservati possono essere occupati solo per la durata dell allenamento. Gli armadietti indebitamente occupati verranno liberati; il contenuto sarà conservato presso il Centro per 30gg.; dopodiché sarà donato in beneficenza.

10 RICHIESTE PARTICOLARI? Non abbiamo previsto tutte le possibilità? OK! Il Regolamento, i servizi, i listini e le offerte prevedono praticamente tutto! Se hai richieste particolari, che derogano al Regolamento, non possono essere gestite dallo Staff del Centro. Puoi scriverci a INFO@DABLIU.COM ma ricordati di indicare quale Centro Dabliu frequenti ed il tuo nominativo. Verifica però prima con lo staff del Centro se la tua casistica non abbia già una soluzione! NOTA BENE: gli sconti non fanno parte delle richieste particolari

11 SUGGERIMENTI o SEGNALAZIONI? Se hai qualcosa da dirci! Ascoltiamo volentieri i tuoi commenti soprattutto se sono costruttivi e posti in maniera cortese e non aggressiva. Puoi farle direttamente al Referente del Centro o scriverci a INFO@DABLIU.COM ma ricordati di indicare quale Centro Dabliu frequenti ed il tuo nominativo! Accettiamo anche i complimenti! Le segnalazioni anonime non vengono gestite.