Vietnam. Crociera con pernottamento ad Halong e sul delta del Mekong

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Vietnam. Crociera con pernottamento ad Halong e sul delta del Mekong"

Transcript

1 Vietnam Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Vietnam Durata 11gg/8nn Assistenza in Inglese, Francese, Italiano (con eccezioni) Qui trovi i nostri suggerimenti di viaggio con data di partenza libera, sempre assisiti da guide locali esperte (con servizi privati). La quotazione è soggetta a riconferma in quanto dipende sempre dalla disponibilità di voli e servizi al momento della prenotazione. Crociera con pernottamento ad Halong e sul delta del Mekong Programma di 11 giorni che include le principali attrattive storico-culturali e paesaggistiche del paese ed una crociera con pernottamento in giunca tra gli incantevoli paesaggi naturali della Baia di Halong. Si visita in maniera approfondita il delta del Mekong pernottando a Can Tho o a bordo del Song Xhan, un esclusivo sampan tradizionale con una o due cabine. Partenze libere con guide locali parlanti italiano.

2 1 giorno ITALIA BANGKOK (-/-/-) Partenza da Roma o Milano per Hanoi, via Bangkok, con volo di linea Thai Airways. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno BANGKOK - HANOI (-/-/-) Arrivo all'aeroporto internazionale di Hanoi. Disbrigo delle formalità di frontiera e rilascio del visto. Trasferimento in città e sistemazione in hotel. Hanoi, capitale politica del Vietnam, che significa in vietnamita "al di qua del fiume", è adagiata lungo la sponda del Fiume Rosso ed è abitata da circa un milione di abitanti. Capitale imperiale fin dal 1010 e durante la dinastia Le dal 1428 al 1788, riprese il suo ruolo nell Indocina francese durante il periodo coloniale dal 1902 al 1953, per diventare la capitale politica del Paese dopo la riunificazione nel Hanoi si presenta come una tipica città francese inizio secolo, con viali, parchi, monumenti, un centro affollato di negozietti e colori. Al pomeriggio giro in cyclopousse della città nei vecchi quartieri coloniali. Trasferimento al teatro per lo spettacolo di Marionette sull Acqua. Pernottamento. 3 giorno HANOI (B/L/-) Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita di Hanoi: la Pagoda ad un solo pilastro, particolarissima pagoda in legno che poggia su un unico pilastro, costruita nel a rappresentazione della purezza del fior di loto; il Mausoleo di Ho Chi Minh; il Tempio della letteratura, antica università costruita nel 1070 in onore di Confucio; il tempio Quan Than, il lago della Spada Restituita, circondato da alberi secolari. Pranzo in ristorante locale in corso di visite. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento. 4 giorno HANOI - HALONG (crociera con pernottamento) (B/L/D) Prima colazione. Al mattino partenza per la baia di Halong, definita l'ottava meraviglia del mondo. La baia, costellata da rocce carsiche, ha subito nei millenni l'opera di erosione del vento e dell'acqua, creando un ambiente fantasmagorico di isole, isolette e faraglioni, alcuni dei quali alti centinaia di metri. Alcune isole hanno formato anche un laghetto interno accessibile attraverso un passaggio che sparisce del tutto durante l'alta marea, mentre altre presentano grotte e formazioni dalle forme più strane. Durante le mezze stagioni, la foschia del mattino crea effetti ancor più suggestivi, facendo apparire e scomparire isole e rocce in lontananza.

3 Secondo una leggenda, le centinaia di isolotti sarebbero i resti della coda di un drago inabissatosi nelle acque della baia. Crociera nella baia su una tipica giunca vietnamita, pasti a base di pesce e pernottamento a bordo 5 giorno HALONG HANOI HUE (B/L/-) Per i più mattinieri sveglia all alba per assistere al sorgere del sole, magari effettuando esercizi di Tai Chi sul ponte della giunca. Dopo la prima colazione proseguimento della navigazione e delle visite nella baia. Rientro ad Halong e partenza in pullman per l aeroporto di Hanoi. Pranzo in ristorante locale lungo il tragitto. Nel tardo pomeriggio volo per Hué, città fondata nel 1687 lungo le rive del Fiume dei Profumi, capitale della parte meridionale del Vietnam dal 1744, e capitale del Paese dal 1802 al 1945 sotto il regno dei 13 imperatori della dinastia Nguyen. Trasferimento e sistemazione in hotel. 6 giorno HUE HOI AN (B/L/-) Prima colazione. Giornata dedicata alla visita di Hue: escursione in battello sul fiume dei Profumi fino alla pagoda di Thien Mu, visita della cittadella imperiale, oggi restaurata con l'aiuto dell'unesco, e delle tombe imperiali. Pranzo in corso d escursione in ristorante locale. Nel tardo pomeriggio partenza per Hoi An. Arrivo e sistemazione in hotel. 7 giorno HOI AN DANANG HO CHI MINH CITY (B/L/-) Prima colazione. Al mattino visita di Hoi An, ricca di edifici dall'influenza architettonica cinese che testimoniano il suo importante passato di centro mercantile. Conosciuta dagli antichi come Faifo, Hoi An era un vivace porto commerciale sin dal 2 secolo d.c., sotto il regno Champa. Decaduta nel 14 secolo, riprese la sua funzione di emporio internazionale verso la metà del secolo 15. Fu solo nel 19 secolo, con l interramento del fiume Cai, che la città perse importanza a favore di Danang, che sorge 30 km al nord. Visita della vecchia cittadina con il ponte giapponese del 1592, il tempio dedicato alla dea Fukie, le vecchie case comunali. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio partenza per Danang dove si visita il Museo Cham. Al termine trasferimento in aeroporto e volo di linea per Ho Chi Minh City (Saigon). Sistemazione e pernottamento in hotel.

4 Escursione facoltativa a My Son: Su richiesta, al posto della visita del Museo Cham a Danang, al mattino è possibile effettuare la visita di My Son, il sito Cham più importante del Vietnam, centro religioso ed intellettuale del regno Champa, risalente al IV secolo. La visita di Hoi An viene effettuata nel pomeriggio, prima di proseguire per l aeroporto. OPZIONE 1 Visita del delta del Mekong con pernottamento a Can Tho 8 giorno HO CHI MINH CITY - CAN THO (Delta Mekong) (B/L/-) Al mattino partenza in auto per Cai Be, cittadina sulle rive di uno dei bracci principali del fiume, da cui ci si imbarca per una crociera sul Mekong per osservare la vita nei villaggi costieri, la foltissima vegetazione e gli innumerevoli canali che costituiscono il Delta. Sosta ad un mercato galleggiante e ad un giardino di bonsai. Si visita una piantagione, con assaggio di frutta tropicale e pranzo una dimora tradizionale. Arrivo a Vinh Long, importante centro per la diffusione del cristianesimo nella regione che ospita tuttora una cattedrale ed un seminario, e proseguimento per Can Tho, cuore economico e culturale del Delta del Mekong. Sistemazione in hotel. Pernottamento. 9 giorno CAN THO CAI RANG - HO CHI MINH CITY (B/L/-) Prima colazione. Al mattino presto visita del mercato galleggiante di Cai Rang. Al termine partenza per Ho Chi Minh City, lungo il tragitto sosta a My Tho e visita della pagoda Vinh Trang. Pranzo in ristorante in corso d escursione. Arrivo nel tardo pomeriggio e sistemazione in hotel. Pernottamento. OPZIONE 2 Visita del delta del Mekong a bordo del sampan privato Song Xhan Una maniera alternativa ed unica per visitare il Delta del Mekong, a bordo di un sampan tradizionale della compagnia Song Xanh, ad uso esclusivo. Le imbarcazioni sono tre: il Song Xanh II e III, lunghi 18 metri e larghi 4, dispongono di una camera da letto con ventilatore, di un living arredato con mobili in rattan (all occorrenza trasformabile in una seconda camera da letto), di 1 bagno con doccia e di un sun deck con tavolo e sedie dove vengono serviti i pasti.

5 Possono ospitare fino a 4 adulti ed un equipaggio di 3 persone più la guida locale parlante inglese o francese. Il Song Xanh IV, lungo 22 metri e largo 4,5 è invece costituito da 2 camere da letto, e può ospitare fino a 6 persone. Completano la dotazione di bordo una piccola barca a remi e biciclette per effettuare le escursioni. 8 giorno HO CHI MINH CITY - SA DEC (crociera sul Song Xanh Sampan) (B/L/D) Prima colazione. Al mattino partenza per Cai Be, cittadina sulle rive di uno dei bracci principali del fiume, da cui ci si imbarca per una crociera sul Song Xanh. Dopo la visita del mercato galleggiante di Cai Be si visiterà una vecchia casa mandarina risalente alla fine del XIX secolo, prima di dirigersi nell area di Phu An. Pranzo in una casa antica ubicata lungo le rive del fiume. Dopo pranzo proseguimento della navigazione per Sa Dec via Vinh Long e le isolette di Dong Phu e An Binh, conosciute per i loro frutteti. Si potranno osservare durante il tragitto la foltissima vegetazione e gli innumerevoli canali che costituiscono il Delta. Arrivo nella tranquilla cittadina di Sa Dec, conosciuta per la scrittrice Marguerite Duras, che qui ha passato l infanzia ed ambientato un romanzo. Passeggiata tra le strette viuzze sulle quali si affacciano residenze del periodo coloniale e templi cinesi e visita del mercato locale. Rientro in barca per una cena servita sul ponte del sampan al calar del sole. Pernottamento a bordo. 9 giorno SA DEC CAI RANG CAN THO HO CHI MINH CITY (B/L/-) Prima colazione a bordo mentre prosegue la navigazione verso Can Tho. Lungo il tragitto si incontreranno isolotti dalla rigogliosa vegetazione e numerose barche che trasportano merci di ogni sorta. Si giunge di primo mattino al coloratissimo mercato galleggiate di Cai Rang, che si visita a bordo di un sampan a remi. Rientro in barca e partenza per Binh Thuy dove si sbarca nuovamente per effettuare un escursione in bicicletta lungo le rive dei canali per conoscere più a fondo la vita della popolazione locale. Dopo la visita di un antica dimora mandarina utilizzata nel film tratto dal romanzo L Amante di Marguerite Duras. In tarda mattinata sbarco e rientro a Ho Chi Minh City, lungo il tragitto sosta a My Tho per il pranzo. Prima di andare in hotel sosta al mercato il mercato Binh Tay per un po di shopping. Pernottamento.

6 10 giorno HO CHI MINH CITY BANGKOK (B/-/-) Prima colazione e visita di Saigon, città vitale ma anche ricca di testimonianze del passato: la cattedrale di Notre Dame risalente al 1877, l'ufficio postale, il quartiere Cho Lon e la pagoda Thien Hau. Pranzo libero. Resto della giornata a disposizione fino al trasferimento in aeroporto per volo di linea Thai Airways per Bangkok. 11 giorno BANGKOK ITALIA (-/-/-) Dopo la mezzanotte proseguimento con Thai Airways per Roma o Milano. Arrivo al mattino presto. Note: L itinerario potrebbe subire modifiche in base all operativo dei voli interni. Per partecipare a questo viaggio occorre il visto vietnamita e laotiano: necessario il passaporto, che deve essere valido 6 mesi ed avere 1 pagina libera, 1 fototessera. Per la richiesta di effettuazione del visto vietnamita è necessario inviare a Go Asia i dati di passaporto non oltre 2 settimane prima della partenza. I visti si ottengono in loco all arrivo. Hotel categoria Superior Hanoi: Hotel Majestic Salute 3* o similare Halong: Huong Hai Junk o similare Hué: Hotel Morin 4* Hoi An: Hoi An Beach Resort 4* Ho Chi Minh City: Hotel Rex 4* o similare Can Tho: Victoria Can Tho 4* Hotel categoria Moderate Deluxe Hanoi: Hotel Sol Melia 5* Halong: Bhaya Junk Hué: Hotel Morin 4* Hoi An: Victoria Hoi An 4* Ho Chi Minh City: Hotel Legend 5* Can Tho: Hotel Victoria Can Tho 4*

7 Hotel categoria Deluxe Hanoi: Hotel Hilton Opera 5* Halong: Jasmine Junk Hué: Hotel La Residence 4* Hoi An: Victoria Hoi An 4* Ho Chi Minh City: Hotel Park Hyatt 5* Can Tho: Hotel Victoria Can Tho 4* Quote individuali di partecipazione a partire da Prezzo per persona In camera Suppl. Supplemento doppia singola cene Hotel categoria Superior 2.440,00 480,00 130,00 Hotel categoria Moderate Deluxe 2.590,00 650,00 210,00 Hotel categoria Deluxe 2.880,00 940,00 310,00 Supplemento Song Xhan Sampan (in cabina 130,00 doppia) Escursione facoltativa a My Son 36,00 Supplemento partenza altre città, a partire da 160,00 Supplemento voli stagione intermedia: dal 11/7 al 29/7 e dal 26/09 al 18/12 130,00 Supplemento voli alta stagione estiva dal 30/7 al 16/8 470,00 Tasse aeroportuali, soggette a modifiche 168,00 Note: Partenze libere su base privata, minimo 2 partecipanti. I supplementi per i Cenoni di Natale e Capodanno, quando obbligatori, verranno comunicati all atto della prenotazione.

8 La quota comprende Voli intercontinentali Thai Airways da Roma o Milano o altro vettore Iata in classe turistica Franchigia bagaglio 20 Kg in stiva, 5 kg a mano Hotel menzionati o se non disponibili altri della stessa categoria su base camera doppia standard Trattamento indicato nel programma Trasferimenti e visite con auto privata, con guide locali parlanti italiano (inglese o francese durante la crociera sul Song Xhan). Borsa, porta documenti, etichette bagagli e documentazione illustrativa varia L assicurazione per l assistenza medica, il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio. La polizza Viaggi rischio Zero. La Polizza a copertura delle penali d annullamento del viaggio fino ad una somma assicurata di 1000,00 (vedi quanto esposto nella pagina relativa alle assicurazioni Cambio applicato: 1 EUR = 1,34 USD La quota NON comprende Il costo del visto da pagare localmente (circa $ 25. Passaporto valido 6 mesi e 1 fototessera) Le tasse aeroportuali da inserire nel biglietto Eventuali tasse aeroportuali locali da pagare all uscita del paese Le cene, le bevande, le mance, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce "la quota comprende" Legenda/avvertenze Legenda delle abbreviazioni usate nei testi B = prima colazione L = pranzo D = cena

VIETNAM CAMBOGIA - THAILANDIA

VIETNAM CAMBOGIA - THAILANDIA VIETNAM CAMBOGIA - THAILANDIA dal 7 al 23 Gennaio 2016 Voli Proposti 07/01/16 Milano Malpensa Bangkok 13,05 05,55 del 08/01 08/01/16 Bangkok Hanoi 07,45-09,35 10/01/16 Hanoi Ho Chi Min City Volo Domestico

Dettagli

Vietnam come vuoi Postato da TourMaster - 2009/08/07 22:18

Vietnam come vuoi Postato da TourMaster - 2009/08/07 22:18 Vietnam come vuoi Postato da TourMaster - 2009/08/07 22:18 Tante proposte da comporre come preferite con estensioni nei vari paesi del Sud Est Asiatico. Tutti gli itinerari possono essere modificati e

Dettagli

Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015

Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015 Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015 Il Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e il nord,

Dettagli

Vietnam e Cambogia. Partenze e prezzi. Gruppo HANOI - HALONG - HUE - HOI AN - SAIGON - DELTA MEKONG - PHNOM PENH - ANGKOR.

Vietnam e Cambogia. Partenze e prezzi. Gruppo HANOI - HALONG - HUE - HOI AN - SAIGON - DELTA MEKONG - PHNOM PENH - ANGKOR. Vietnam e Cambogia Partenze e prezzi Gruppo marzo 06, 13, 27 2009 3.090 note: Suppl. Singola 590 aprile 03, 17, 24, maggio 01, 15, 29, giugno 12, luglio 10 2009 2.890 HANOI - HALONG - HUE - HOI AN - SAIGON

Dettagli

Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014

Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014 Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014 Il Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e il nord,

Dettagli

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese Filippine Il meglio del nord Palawan Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine Durata 10gg/7nn Assistenza in Inglese Qui trovi i nostri suggerimenti di viaggio

Dettagli

Vietnam in famiglia. Delta del Mekong + Soggiorno mare a Phu Quoc. 11 giorni / 10 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD

Vietnam in famiglia. Delta del Mekong + Soggiorno mare a Phu Quoc. 11 giorni / 10 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Vietnam in famiglia 11 giorni / 10 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD ll Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Vietnam in famiglia 11 giorni / 10 notti Presentazione : Circuito di 11 giorni

Dettagli

TOUR VIETNAM E CAMBOGIA dal 07/03/2016 al 21/03/2016

TOUR VIETNAM E CAMBOGIA dal 07/03/2016 al 21/03/2016 TOUR VIETNAM E CAMBOGIA dal 07/03/2016 al 21/03/2016 TOUR di 13 giorni / 12 notti in VIETNAM e CAMBOGIA dal 08/03/2016 al 20/03/2016 Arrangiamento privato per gruppo chiuso. Accompagnatore dall Italia

Dettagli

IL MEGLIO DEL VIETNAM

IL MEGLIO DEL VIETNAM Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it IL MEGLIO DEL VIETNAM Hanoi Halong Hué Hoi An - My Son Saigon

Dettagli

VIETNAM e CAMBOGIA. 24 ottobre 5 novembre 2015

VIETNAM e CAMBOGIA. 24 ottobre 5 novembre 2015 ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO Tel. 011/5612818 info@viaggielianto.it www.viaggielianto.it VIETNAM e CAMBOGIA I due paesi affascinanti dell antica Indocina 24 ottobre 5 novembre 2015

Dettagli

Il sud del Vietnam e il mare

Il sud del Vietnam e il mare Il sud del Vietnam e il mare Preventivo per: Partecipanti: Numero delle stanze: Durata del viaggio: Tipo del viaggio: Consulente: Signor 02-10 persone 2 5 camere 10 giorni Privato Mrs Lan Anh (lan.anh@asiatica.com)

Dettagli

VIETNAM. Programma di Viaggio 16 Giorni - Cod AC 677

VIETNAM. Programma di Viaggio 16 Giorni - Cod AC 677 VIETNAM Programma di Viaggio 16 Giorni - Cod AC 677 VIETNAM GRAN TOUR DEL VIETNAM 1 giorno: Italia/Bangkok Partenza dall Italia con volo di linea per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno: Bangkok/Hanoi

Dettagli

FASCINO COLONIALE E ARCHITETTURA KHMER

FASCINO COLONIALE E ARCHITETTURA KHMER FASCINO COLONIALE E ARCHITETTURA KHMER Accompagnatore dall'italia - Vietnam e Cambogia Dal 17-10-2015 al 29-10-2015 Viaggio alla scoperta del Vietnam e della Cambogia. Si visiteranno le principali città

Dettagli

VIETNAM PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI

VIETNAM PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI VIETNAM PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI 11 giorni / 9 notti CODICE PACCHETTO: VIE-2083 VIETNAM: Alcuni anni fa, il nome 'Vietnam' non veniva associato a un paese, ma piuttosto a una brutale guerra

Dettagli

VIETNAM NATALE 10 NOTTI / 11 GIORNI. Giorno 1. Giorno 2 ARRIVO A SAIGON. Arrivo a Saigon e transfer in hotel con auto privata.

VIETNAM NATALE 10 NOTTI / 11 GIORNI. Giorno 1. Giorno 2 ARRIVO A SAIGON. Arrivo a Saigon e transfer in hotel con auto privata. VIETNAM NATALE 10 NOTTI / 11 GIORNI Giorno 1 Arrivo a Saigon e transfer in hotel con auto privata. ARRIVO A SAIGON Tempo libero per riposarsi o per fare una passeggiata in questa frenetica città. Giorno

Dettagli

Circuiti Classici Panoramica sul Vietnam Opzione «Balneare» 14 giorni / 13 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD

Circuiti Classici Panoramica sul Vietnam Opzione «Balneare» 14 giorni / 13 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Circuiti Classici Panoramica sul Vietnam Opzione «Balneare» 14 giorni / 13 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Panoramica Sul Vietnam Opzione «Balneare»

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Partenza con volo di linea per Hanoi. Programma di viaggio Giorno 1 Italia Hanoi Giorno 2 Hanoi Arrivo al mattino presto, trasferimento in hotel. Pranzo. Inizio delle visite con il lago Hoan Kiem- Lago

Dettagli

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 Questo tour fa per me? STILE: BASIC TIPO DI VIAGGIO: ESPLORAZIONE PARTENZE GARANTITE: Gruppo: Max 14/16

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA CAPODANNO VIETNAM DAL 26 DICEMBRE AL 5 GENNAIO 2017 VOLO DA MILANO E ROMA Gli antichi si dilettavano a cantar la natura: fiumi, montagne, nebbia, fiori, neve, vento, luna Ho Chi Minh Un viaggio di gruppo

Dettagli

Tour Vietnam e Cambogia

Tour Vietnam e Cambogia Tour Vietnam e Cambogia 17 febbraio/01 marzo 2013 Itinerario: Roma, Singapore, Hanoi, Baia di Halong, Hanoi, Danang, Hhoi An, Hhue, Hho chi minh City (Saigon), Delta del Mekong, Chau doc, Phnom Penh, Siem

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

VIETNAM. In viaggio tra artigianato, gastronomia e cultura: da Hanoi a Saigon. 05 agosto 2016

VIETNAM. In viaggio tra artigianato, gastronomia e cultura: da Hanoi a Saigon. 05 agosto 2016 VIETNAM In viaggio tra artigianato, gastronomia e cultura: da Hanoi a Saigon 05 agosto 2016 1 giorno: Partenza dall Italia 2 giorno: HANOI Nel pomeriggio: arrivo ad Hanoi. Accoglienza da parte della nostra

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Filippine: le gemelle Bohol e Cebu

Filippine: le gemelle Bohol e Cebu Filippine: le gemelle Bohol e Cebu Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine Durata 10gg/7nn Assistenza in Inglese Qui trovi i nostri suggerimenti di viaggio

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

VIETNAM - CAMBOGIA Indocina programma classico

VIETNAM - CAMBOGIA Indocina programma classico VIETNAM - CAMBOGIA Indocina programma classico Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro. Porta

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

TOUR VIETNAM E CAMBOGIA 13 giorni / 10 notti con voli Singapore Airlines

TOUR VIETNAM E CAMBOGIA 13 giorni / 10 notti con voli Singapore Airlines TOUR VIETNAM E CAMBOGIA 13 giorni / 10 notti con voli Singapore Airlines partenze di gruppo min. 10 max 16 partecipanti LE QUOTE per persona adulta in camera doppia in PARTENZE 14 NOVEMBRE 2.990 28 DICEMBRE

Dettagli

Vietnam Signature. Giorno 1. Giorno 2. Italia (partenza) Hanoi. Mausoleo di Ho Chi Minh. Tempio della Letteratura

Vietnam Signature. Giorno 1. Giorno 2. Italia (partenza) Hanoi. Mausoleo di Ho Chi Minh. Tempio della Letteratura Vietnam Signature Itinerario ispirato dai suoni, dai colori e sapori che il Vietnam offre. Alla scoperta del Vietnam con un itinerario insolito e caratteristico che attraversa questo magnifico paese dal

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta delle

Dettagli

VIETNAM-CAMBOGIA VIETNAM 08/19 NOVEMBRE VIETNAM E CAMBOGIA 08/21 NOVEMBRE. info@compovest.com - www.compovest.com

VIETNAM-CAMBOGIA VIETNAM 08/19 NOVEMBRE VIETNAM E CAMBOGIA 08/21 NOVEMBRE. info@compovest.com - www.compovest.com VIETNAM-CAMBOGIA VIETNAM 08/19 NOVEMBRE VIETNAM E CAMBOGIA 08/21 NOVEMBRE 1 1 SABATO 08 NOVEMBRE - MILANO O ROMA/BANGKOK Ritrovo dei sig.ri partecipanti presso i rispettivi aeroporti di partenza, e voli

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Circuiti Scoperta Nord Vietnam. 12 giorni / 11 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD. Il Vietnam come a casa vostra

Circuiti Scoperta Nord Vietnam. 12 giorni / 11 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD. Il Vietnam come a casa vostra Circuiti Scoperta 12 giorni / 11 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 12 giorni / 11 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta dei

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

VIETNAM - CAMBOGIA VIETNAM CAMBOGIA 2013. Indocina

VIETNAM - CAMBOGIA VIETNAM CAMBOGIA 2013. Indocina VIETNAM - CAMBOGIA Indocina VIETNAM CAMBOGIA 2013 Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro.

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

LA CINA DI MARCO POLO

LA CINA DI MARCO POLO LA CINA DI MARCO POLO 11 21 Giugno 2012 Lunedì 11 Giugno 2012 - Aosta/Pechino Incontro dei Signori Partecipanti nei luoghi e agli orari comunicati e partenza con bus Granturismo riservato alla volta di

Dettagli

POSSIBILITA DI SOLO SERVIZI A TERRA. PRENOTARE ANCHE I 9 notti / 11 giorni VOLI AEREI ( tariffe su richiesta )

POSSIBILITA DI SOLO SERVIZI A TERRA. PRENOTARE ANCHE I 9 notti / 11 giorni VOLI AEREI ( tariffe su richiesta ) VIETNAM Autentico 2015 Minimo 2 partecipanti POSSIBILITA DI SOLO SERVIZI A TERRA PRENOTARE ANCHE I 9 notti / 11 giorni VOLI AEREI ( tariffe su richiesta ) Un tour che dà la possibilità di conoscere il

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

PROGRAMMA. Arrivo in aeroporto in tempo utile per le formalità di imbarco. Partenza dall Italia con volo di linea in classe economica.

PROGRAMMA. Arrivo in aeroporto in tempo utile per le formalità di imbarco. Partenza dall Italia con volo di linea in classe economica. 12 giorni / 10 notti La crociera nella suggestiva Baia di Ha Long La navigazione sul delta del Mekong Hoi Han: l antico villaggio Patrimonio dell Unesco Le sterminate verdi e rigogliose risaie L impronta

Dettagli

21 OTTOBRE 2013. Tour di 2 Settimane in INDOCINA con Accompagnatore dell Agenzia

21 OTTOBRE 2013. Tour di 2 Settimane in INDOCINA con Accompagnatore dell Agenzia 21 OTTOBRE 2013 Tour di 2 Settimane in INDOCINA con Accompagnatore dell Agenzia Visite guidate a HANOI HALONG HUE HOI AN SAIGON DELTA MEKONG SIEM REAP SAMBOR PREI KUK ANGKOR e un po di mare a SIHANOUKVILLE

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON 11 Ottobre : Italia/New York Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti con il nostro accompagnatore in aeroporto Galilei di Pisa.Disbrigo

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

(la partenza dall Italia è il giorno precedente cioè il mercoledì)

(la partenza dall Italia è il giorno precedente cioè il mercoledì) VIETNAM Autentico 2013 Minimo 2 partecipanti POSSIBILITA DI SOLO SERVIZI A TERRA PRENOTARE ANCHE I 10 notti / 13 giorni VOLI AEREI ( tariffe su richiesta ) Un tour che dà la possibilità di conoscere il

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

VIETNAM DAL 2 AL 17 MARZO 2014 TOUR DAL SUD AL NORD CON SOGGIORNO MARE

VIETNAM DAL 2 AL 17 MARZO 2014 TOUR DAL SUD AL NORD CON SOGGIORNO MARE 47100 Forli'- Via Arsendi, 13 - Recapito Telefonico n. 0543-711.264 Circ. n.067 Forlì, 07.11.2013 Data svolgimento iniziativa: 02.03 17/03/2014 Adesione entro il: 25 novembre 2013 VIETNAM DAL 2 AL 17 MARZO

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO Colombia 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI 17/02 Roma Madrid 07.50 10.20 17/02 Madrid Bogotà 12.00 16.20 27/02 Bogotà Madrid 18.00 10.05 28/02 Madrid Roma 12.05 14.30 PROGRAMMA DI VIAGGIO 16 Febbraio

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

PER UN PREVENTIVO CLICCA QUI OPPURE CHIAMACI

PER UN PREVENTIVO CLICCA QUI OPPURE CHIAMACI Immacolata a Londra 5 8 oppure Dicembre 2014 4 Giorni / 3 Notti Voli + Hotel da 375 a persona La quota non include: Tasse aeroportuali 75. Trasferimenti da e per l aeroporto; Assicurazione medico/bagaglio

Dettagli

VIETNAM: oriente da amare

VIETNAM: oriente da amare CTC Srl Compagnia di T urismo e Cult ura Pi azza Bernini 16 10143 Tori no t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s oc t c. i t i n f o@ a s s oc t c. i t VIETNAM: oriente da amare 3 12

Dettagli

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno: Ascoli Piceno Entro le ore 19.00 ritrovo dei partecipanti presso l'area di sosta di Ascoli

Dettagli

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo ALLEGATO C PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI NECESSARI ALL

Dettagli

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY Parigi! La città della Tour Eiffel, degli Champs Elisee, di Notre Dame, del Moulin Rouge! Parigi! La ville lumiere! La città di scrittori e poeti come Voltaire e Moliere!

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

VIETNAM, LAOS E CAMBOGIA - listino prezzi

VIETNAM, LAOS E CAMBOGIA - listino prezzi VIETNAM, LAOS E CAMBOGIA - listino prezzi Validi dal 01 Novembre 2015 al 31 Ottobre 2016 I prezzi di questo listino, si riferiscono ai programmi pubblicati nei cataloghi sfogliabili online e sono aggiornati

Dettagli

Per accettazione tour: info@educationaltour.it operativo@educationaltour.it. Tel: 0766/500624 Fax: 0766/220251 TOUR COSTA AZZURRA

Per accettazione tour: info@educationaltour.it operativo@educationaltour.it. Tel: 0766/500624 Fax: 0766/220251 TOUR COSTA AZZURRA Nizza Montecarlo Cannes Antibes St.Tropez 1 giorno: Roma / Nizza 2 giorno: Nizza 3 giorno: Nizza / Montecarlo 4 giorno: Antibes / Cannes / St.Tropez 5 giorno: Nizza / Roma Dettagli Treno: Andata Partenza

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Cina: tra antico e moderno

Cina: tra antico e moderno Cina: tra antico e moderno Dal 23 Aprile al 03 Maggio 2016 Se le bellezze della Cina riguardano l'arte, la cultura ed i paesaggi assieme alle avanzatissime modernità delle grandi città, questo è un itinerario

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15 COMUNICATO N 186 DEL 12/03/15 Ai Sigg Coordinatori di classe Agli Alunni, Ai Genitori Scuola Secondaria di I grado Al sito web della scuola SEDE E PLESSO SCATURRO OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia LE 3 CAPITALI BALTICHE LE TERRE DELL AMBRA Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia Programma di viaggio SPECIAL INCLUSIVE Pensione completa con tutte le visite incluse

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO da/a Lisbona 1 giorno: LISBONA Arrivo individuale a Lisbona e in Hotel. 2 giorno: LISBONA / CASCAIS / SINTRA / LISBONA

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

MYANMAR CLASSICO. MYANMAR CLASSICO Yangon Lago Inle Mandalay Bagan. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con Go Asia

MYANMAR CLASSICO. MYANMAR CLASSICO Yangon Lago Inle Mandalay Bagan. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con Go Asia 1 MYANMAR CLASSICO Yangon Lago Inle Mandalay Bagan 26 dicembre 2015 al 4 gennaio 2016 2 Un viaggio che tocca le località più belle del Myanmar: Yangon con l imponente pagoda d oro Shwedagon, i pittoreschi

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

LE NOZZE D'ARGENTO IN CINA DI ANTONELLA E ROBERTO 02/07 12/07/2012

LE NOZZE D'ARGENTO IN CINA DI ANTONELLA E ROBERTO 02/07 12/07/2012 Agenzia di Viaggi Via Diego Simonetti, 44 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it LE NOZZE D'ARGENTO IN CINA DI ANTONELLA E ROBERTO

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 GUATEMALA Una nuova grande spedizione del Marco Polo Team, una prima assoluta nella terra dei vulcani attivi, della civiltà Maya e di una natura straordinaria; un incredibile

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Milano/Parigi Parigi/Città del Messico Cancun/Parigi Parigi/Milano 1 giorno: MEXICO CITY Arrivo a Mexico City e trasferimento presso l hotel Melia Reforma o

Dettagli