VIAGGIO IN VIETNAM & CAMBOGIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VIAGGIO IN VIETNAM & CAMBOGIA"

Transcript

1 VIAGGIO IN VIETNAM & CAMBOGIA

2 Che il sogno abbia inizio... DESTINAZIONE VIETNAM & CAMBOGIA Un itinerario nel cuore dell'indocina tra memorie del passato, etnie e natura. Le risaie del Vietnam, le mille biciclette, il fascino un po' "retrò", i templi magnifici di Angkor in parte ancora avvolti dalla vegetazione.

3 Il viaggio: TOUR INDIVIDUALE con GUIDA PARLANTE ITALIANO - 14 GIORNI E 13 NOTTI Giorno 1: MILANO - HANOI Arrivo presso l'aeroporto internazionale di Hanoi, e dopo aver ritirato i bagagli ed aver sbrigato le formalità d'ingresso, incontro con la guida e trasferimento presso il vostro hotel. Resto della giornata a disposizione. Giorno 2, 3: HANOI Prima colazione in hotel ed inizio della visita della città di Hanoi con il Mausoleo di Ho Chi Minh e la sua residenza; la Pagoda di una sola colonna, il museo di storia Vietnamita ed il museo delle belle arti. Sosta per il pranzo in un grazioso ristorante locale. Nel pomeriggio la visita prosegue con una piacevole passeggiata in bicicletta nella capitale Vietnamita, che vi porterà alla scoperta dei veri vicoli e strade dove si svolge la quotidianità del paese. Al termine, proseguimento con la visita del tempio di Ngoc Son ed il Lago Hoan Kiem. Rientro in hotel, cena e pernottamento. Testo La capitale del Vietnam si trova nella regione più a nord del paese, in uno stupendo scenario sulla sponda destra del fiume Rosso. Chi visita la città per la prima volta può trovarla un po' caotica, ma la confusione ed il trambusto fanno parte del suo fascino. I templi ed i luoghi religiosi sono un esempio della devozione della città a Buddha, mentre alcuni interessanti musei permetteranno di apprezzare la cultura vietnamita. La città vanta innumerevoli siti interessanti da visitare, dal Mausoleo di Ho Chi Minh al Quartiere Vecchio, che con i suoi mille anni di storia, rimane uno dei luoghi più vivaci e singolari del paese. Nel XIII secolo le 36 corporazioni di Hanoi si stabilirono qui, ognuna in una strada diversa (da qui il nome originario di 36 strade ) ed esplorare questo dedalo di vie è unʼesperienza affascinante, alcune a un certo punto si aprono mentre altre si riducono ad un labirinto di vicoli. Questa zona è nota per le case a galleria così chiamate per le facciate strette e le camere lunghe. Questo tipo di costruzione fu ideato per evitare di pagare le tasse basate sulla superficie di facciata che dava sulla via.

4 Giorno 4: HANOI - HA LONG BAY Prima colazione in hotel. Visita al tempio della Letteratura e proseguimento in direzione di Halond per la crociera di un giorno ed una notte. Arrivo al modo di Bai Chay/Halong. Crociera nella Baia di Halong dichiarata Patrimonio dell Umanita dall Unesco e definita l ottava meraviglia del mondo. Un esperienza emozionante con piu di 2000 isolotti che si innalzano dalle acque color smeraldo che si puo godere comodamente a bordo di una giunca (Indochina Sails Junk SIC 0 simile). Pranzo, buffet internazionale e vietnamita. Massaggio disponibile dopo pranzo e durante la crociera. Arrivo alla spiaggia di Titov. Possibilita di fare il bagno o di salire sulla montagna per godere di una vista spettacolare. Trasferimento sulla barca, navigazione di circa 45 minuti per arrivare a Bat Cave. Opzioni disponibili: 40 minuti kayaking a Bat Cave e nella laguna, (10 USD) oppure visita al villaggio galleggiante ad Halong Bay. Arrivo a Luon Bo per il pernottamento. Cena, buffet internazionale, deluxe Vietnam o set menu. Attivita serali: film, giochi di societa, pesca di calamaro a bordo della barca, massaggio oppure se le condizioni meteorologiche lo permettono, escursione con pescatori locali. Il surreale paesaggio marino della Baia di Halong, dichiarata dallʼunesco Patrimonio dellʼumanità, è uno dei panorami magici del Vietnam, nonché la ragione principale per cui la maggior parte dei turisti si reca in questa parte del paese. In questa baia insolita e affascinante la geologia si è sbizzarrita con centinaia di migliaia di pinnacoli calcarei che sorgono dalle acque. Chi desidera esplorare a fondo le lagune nascoste e le grotte piene di stalagmiti o le fantastiche formazioni rocciose deve affittare un kayak e zigzagare a bordo dellʼimbarcazione attraverso il dedalo di isolotti che costellano la baia. Giorno 5: HA LONG BAY - HOI AN Prima colazione. Arrivo a Surprise Cave, possibilità di apprendere l arte Tai Chi. Visita di Surprise Cave. Check-out e partenza dal molo di Bai Chay/Halong. Relax sul ponte scoperto o nella dining room aprezzando lo scenario della baia. Arrivo al molo di Bai Chay/Halong. Sbarco e ritorno ad Hanoi per il volo diretto a Danang. Arrivo a Danang e proseguimento per Hoi An. Arrivo, sistemazione in hotel e pernottamento

5 Giorno 6: HOI AN Prima colazione in hotel ed inizio della visita al centro storico della citta. Una volta porto di mare che ebbe il suo periodo piu prospero durante il 16 e 18 secolo. La sua comunita di commercianti stranieri ha formato uno stile architettonico unico con influenze vietnamite, giapponesi e cinesi. La visita include la hall Phuc Kien, il Ponte giapponese, la Vecchia casa di Tan Ky ed una sosta alla fabbrica di seta, antica e tradizionale occupazione della citta di Hoi An. Pranzo in ristorante tipico. Pomeriggio libero La città Vecchia di Hoi An, dichiarata Patrimonio dellʼumanità, è una pittoresca cittadina fluviale ricca di fascino e di cultura e a detta di molti è il centro più incantevole della costa. Nei suoi giorni di gloria fu un fiorente porto commerciale e grande centro di scambi culturali tra oriente e occidente. Oggi è la città che forse più di ogni altra ha saputo conservare intatta lʼatmosfera dei secoli passati. Sono circa 800 le strutture di interesse storico che rappresentano lʼarchitettura tradizionale del paese molte aperte al pubblico, alcune strade del centro sono chiuse al traffico e si possono tranquillamente percorrere a piedi e ammirare i luoghi dʼinteresse con una piacevole passeggiata di mezza giornata. Giorno 7: HOI AN - HUE Prima colazione in hotel e trasferimento a Danang per visitare il Museo di arte Cham e la Montagna di marmo. Pranzo in ristorante tipico. Attraverso il passo delle nuvole passando tra numerosi piccolo villaggi e ammirando paesaggi spettacolari tra cielo e mare si raggiunge Hue. Visita della fortezza Imperiale e al mercato di Dong Ba. Nel tardo pomeriggio, arrivo in hotel, sistemazione nelle camere e resto della serata libera. La città di Hué fu capitale del Vietnam dal 1802 al 1945, durante il regno dei 13 imperatori della dinastia Nguyen. Principali attrazioni sono, infatti, le tombe degli imperatori, le numerose pagode e i resti dellʼantica Cittadella costruita nel 1687, dentro la quale si trova la Città Perpetua Proibita, antica residenza della famiglia imperiale. Disposta sulle rive del fiume dei Profumi, a soli 15 km dalla costa sul Mare Cinese Meridionale, è una delle principali attrattive turistiche del Paese.

6 Giorno 8: HUE - HO CHI MINH Prima colazione in hotel ed inizio della visita della città attraverso un piacevole tragitto in barca lungo il Mekong, visita della Pagoda Thien Mu e la tomba Tu Duc. Pranzo in ristorante tipico. Il pomeriggio prosegue con la visita alla tomba Khai Dinh e al villaggio degli incensi dove potrete apprendere questa antico mestiere, tramandato ancora oggi di generazione in generazione. Gli incensi qui prodotti sono poi esportati in tutto il mondo. Trasferimento all aeroporto in coincidenza con il volo diretto per Ho Chi Minh City. Arrivo, trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere e resto della serata a disposizione. Giorno 9: HO CHI MINH Prima colazione in hotel. Visita ai tunnel di Cu Chi, un ammirevole esempio di tunnel sotterranei, dedali di piccoli anfratti usati durante la guerra del Vietnam dai soldati e dalla popolazione locale per sfuggire all'esercito USA. Ritorno a Ho Chi Minh City e dopo il pranzo presso il ristorante locale, la visita prosegue presso il Museo di Guerra, l' ex Palazzo presidenziale, e la chiesa di Notre Dame (esempio del colonialismo francese, ancora oggi intatto) e all Ufficio delle Poste. Rientro in hotel e resto della serata Libera. Situata a 80 km in linea dʼaria dalla costa, si estende sulla riva destra del fiume Saigon. La città è in costante fermento, eppure, in tutta questa frenesia, si sono conservati 300 anni di tradizione e la bellezza dellʼantica cultura. Nelle pagode i monaci pregano e bruciano incenso, gli artisti dipingono su tela o intagliano sculture in legno mentre nei vicoli della città i sarti confezionano velocemente centinaia di vestiti. La presenza dei francesi continua a farsi sentire nellʼarchitettura coloniale, nei lunghi viali alberati. Da non perdere il Palazzo della Riunificazione rimasto quasi esattamente comʼera nellʼaprile 1975 quando la Repubblica del Vietnam cessò di esistere, il Museo dei residuati bellici uno dei pochi musei al mondo che riesce a far capire quanto la guerra sia brutale e quante vittime faccia tra i civili e i vari e gli affollati mercati dove si vende praticamente di tutto. Interessante anche una visita al quartiere di Cholon dove ci sono molti templi in stile cinese e strade su cui si affacciano numerose erboristerie tradizionali. Da visitare a Cu Chi, a 35 km a nord ovest di Saigon, una zona che svolse un ruolo di primo piano nelle guerre contro i francesi e gli americani grazie ai suoi 200 chilometri di gallerie, un vero e proprio villaggio sotterraneo utilizzato dai guerriglieri vietcong. Interessante è anche il Tempio Cao Dai, una delle più singolari costruzioni di tutta lʼasia e sede della religione caodaista fondata nel 1926.

7 Giorno 10: HO CHI MINH - CAN THO Prima colazione in hotel e trasferimento in auto (o bus) della durata di circa 3 ore verso Cai Be, da dove ci si imbarcherà su alcune piccole imbarcazioni locali per assistere alla quotidianità lungo le rive del Mekong. Da qui si arriva al famoso Delta, dove la vita di tutti i giorni scorre indisturbata da imbarcazione ad imbarcazione: scambi commerciali, mercato, ristoranti, tutte le normali attività in questa zona si svolgono sulle imbarcazioni, creando un sistema di commercio unico al mondo. Pranzo in ristorante locale. La giornata prosegue con la visita ad una famiglia che produce oggetti con la carta di riso e l'amido di mais. Nel pomeriggio si prosegue verso Can Tho. Arrivo in hotel, cena e pernottamento. Giorno 11: CAN THO - CHAU DOC Prima colazione in hotel e partenza in barca lungo il fiume Nach Ngong per la visita al mercato galleggiante locale di Cai Rang. Pranzo in ristorante locale. Nel primo pomeriggio, visita dei templi alla pendici del Monte Sam; Lady Xu Temple, Thoai Ngoc Hau Temple, Tay An Pagoda per poi proseguire con la navigazione lungo il Mekong che vi condurrà alla visita del villaggio islamico di Champa e le zone di riproduzione ed allevamento del pesce. Nel tardo pomeriggio, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Il Delta del Mekong, che ha scoperto il turismo e ha aperto porte e finestre delle sue meraviglie, è diventato il luogo ideale per una passeggiata fluviale che si infila negli angoli dove il tempo sembra fermo allʼottocento. Le due tappe irrinunciabili della navigazione sono Can Tho e Chau Doc, con i loro mercati galleggianti e i numerosi canali che intersecano il fiume. Can Tho è la città più grande del Mekong e il risveglio, alle prime luci dellʼalba, è unʼemozione unica. Allungando lo sguardo oltre il canale, dal quale salgono le voci dei contadini arrivati con le loro scorte, si intravedono le immense risaie e il paesaggio diventa una macchia verde della campagna vietnamita. Chau Doc, invece, è una piccola cittadina a pochi chilometri dal confine cambogiano, dove la principale attività economica non è lʼagricoltura, ma la pesca. Da qui arriva quasi un terzo della produzione ittica del Vietnam, e i metodi di allevamento dei pesci sono rimasti quelli di qualche secolo fa, molto primitivi ma anche molto redditizi. Grappoli di case galleggianti sono costruite su bidoni di metallo vuoti, e al di sotto di ciascuna abitazione vengono sospese delle reti metalliche che formano gli allevamenti.

8 Giorno 12: CHAU DOC - PHON PHEN Prima colazione in hotel e trasferimento con barca veloce pubblica lungo il fiume Mekong a Phom Penh. Il tragitto dura circa 3 ore. In tarda mattinata, arrivo, trasferimento in hotel e pranzo in ristorante locale. Nel primo pomeriggio, inizio della visita della città di Phom Penh, capitale della Cambogia: di gran lunga la città più grande e più sviluppata del paese. Mentre la vita nelle province cambogiane la modernità stenta ad arrivare, Phnom Penh è diventata una città moderna del Sud-Est asiatico, con tutti i luoghi, suoni e luci che una capitale asiatica riesce ad offrire. Durante la visita, sosta Al museo nazionale, alla pagoda d'argento, al Palazzo reale ed il famoso Wat Phnom. In serata, cena in ristorante locale e trasferimenti in hotel per il pernottamento. Divenne la capitale della Cambogia verso la metà del XV sec. quando fu abbandonata Angkor. Sorge sulla pianura centro meridionale, alla confluenza di tre fiumi. Durante lʼoccupazione francese divenne una delle più belle città dellʼindocina e nonostante abbia subito negli ultimi trentʼanni le profonde violenze della guerra civile, conserva ancora oggi il suo fascino e la sua atmosfera che ricorda il periodo coloniale. Da visitare: il Palazzo Reale ispirato a quello di Bangkok, nella cui area si trova la Pagoda dʼargento, così denominata, per il pavimento realizzato con 5000 mattonelle dʼargento e il Museo Nazionale, che raccoglie unʼincredibile collezione di opere dʼarte e sculture del periodo Khmer e di epoche antecedenti. Per non dimenticare lʼatroce passato è stato creato il Museo Tuol Sleng, che testimonia gli orrendi crimini compiuti dai Khmer Rossi. In città vi sono inoltre numerosi templi, alcuni ricostruiti dopo essere stati distrutti durante i conflitti, ma che conservano il loro caratteristico stile architettonico. Fra i numerosi mercati della città che commerciano una incredibile varietà di merci, i più noti e frequentati sono il Mercato Centrale e il Mercato tuol Tom Pong, famoso per i suoi articoli dʼantiquariato. Giorno 13: PHON PHEN - SIEM REAP Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in coincidenza con il volo domestico per Siem Reap. All'arrivo, trasferimento in hotel e pranzo in ristorante locale. Il pomeriggio prosegue con la visita del sito archeologico di Angkor Wat che si protrarrà fino al tramonto. In serata, rientro in hotel, cena e pernottamento.

9 Giorno 14: SIEM REAP Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita dei templi di Angkor: la più estesa area archeologica del mondo dove gli archeologi classificarono 276 monumenti di primaria importanza. Il capolavoro indiscusso dell architettura e dell arte khmer è comunque Angkor Vat con milleduecento metri quadri di raffinati bassorilievi che offrono la spettacolare testimonianza di un arte figurativa di eccelsa raffinatezza. Visita della cittadella fortificata di Angkor Thom con le sue imponenti mura e le splendide porte monumentali ed al suo centro il Bayon con i suoi bassorilievi di enorme realismo e forza espressiva che fanno corona a 54 torrisantuario. Intorno sorgono il Baphuon, l'antico Palazzo reale con il Phimeanakas, la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso. In serata, trasferimento presso un rinomato ristorante locale per la cena e per lo spettacolo di danze tradizionali Apsara. Rientro in hotel e pernottamento. Giorno 15: SIEM REAP Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita del Ta Prom. Dopo il pranzo, ultimo saluto cambogiano con la visita al mercato degli artigiani, dove poter acquistare gli ultimi souvenir artigianali e contribuire al sostentamento delle popolazioni locali. Nel primo pomeriggio, trasferimento in aeroporto in coincidenza con il volo per l Italia Centro dellʼimpero Khmer, di cui ospitò le capitali tra il IX e il XV sec., è situato a pochi km dalla moderna città di Siem Reap. Con i suoi spettacolari templi e pregiate opere architettoniche, molti dei quali ancora semi sepolti dalla giungla, rappresenta il sito archeologico più grande e più importante al mondo. Fra le decine di monumenti, in gran parte raggiungibili con un circuito di ben 26 km, quelli che destano maggior interesse sono: lʼangkor Thom, la cittadella fortificata costruita in un momento di passaggio alla fede Buddhista mahayana, estesa su 10 kmq. e racchiusa dentro alte mura con cinque grandi porte di ingresso. Allʼinterno vi sono i più importanti monumenti della città come il Bayon, composto da 49 torri da cui sporgono 172 gigantesche facce del Buddha re, e la Terrazza degli Elefanti, lunga 50 metri e usata come tribuna per le riviste militari. A poca distanza dalle mura di questa città si erge monumentale lʼangkor Wat, capolavoro dellʼinduismo classico, un immenso tempio con altissime torri e preziosi bassorilievi che copre una superficie di quasi 2 km, fatto costruire in onore di Vishnu e circondato da un ampio fossato. Miracolosamente risparmiati da decenni di guerre e protetti da una fitta vegetazione altre decine di templi si dispongono su una vasta area. Le imponenti mura e i grandi fossati che difendevano la città dimostrano anche le grandi capacità di ingegneria dellʼantico popolo Khmer che ci ha lasciato un incredibile tesoro archeologico, considerato una delle meraviglie del mondo.

10 Che il sogno abbia inizio... DESTINAZIONE VIETNAM Il Paese dei Draghi itinerario alla scoperta dei mille e contraddittori volti di questo Paese. Le sue risaie, Hanoi, la colta Hue, il Delta del Mekong, Saigon e le sue memorie di una guerra drammatica. Giorno 1

11 Facciamo in modo che questo sogno diventi realtà! 'RWW VVD &KLDUD 0RJOLD]]L GLUHFWRU WUDYHO GHVLJQHU URXWH SODQQHU#\DKRR LW ZZZ URXWHSODQQHUGUHDPV FRP TI RINGRAZIAMO PER AVER SCELTO ROUTE PLANNER!

Vietnam e Cambogia. Partenze e prezzi. Gruppo HANOI - HALONG - HUE - HOI AN - SAIGON - DELTA MEKONG - PHNOM PENH - ANGKOR.

Vietnam e Cambogia. Partenze e prezzi. Gruppo HANOI - HALONG - HUE - HOI AN - SAIGON - DELTA MEKONG - PHNOM PENH - ANGKOR. Vietnam e Cambogia Partenze e prezzi Gruppo marzo 06, 13, 27 2009 3.090 note: Suppl. Singola 590 aprile 03, 17, 24, maggio 01, 15, 29, giugno 12, luglio 10 2009 2.890 HANOI - HALONG - HUE - HOI AN - SAIGON

Dettagli

Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015

Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015 Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015 Il Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e il nord,

Dettagli

Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014

Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014 Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014 Il Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e il nord,

Dettagli

Vietnam in famiglia. Delta del Mekong + Soggiorno mare a Phu Quoc. 11 giorni / 10 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD

Vietnam in famiglia. Delta del Mekong + Soggiorno mare a Phu Quoc. 11 giorni / 10 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Vietnam in famiglia 11 giorni / 10 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD ll Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Vietnam in famiglia 11 giorni / 10 notti Presentazione : Circuito di 11 giorni

Dettagli

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 Questo tour fa per me? STILE: BASIC TIPO DI VIAGGIO: ESPLORAZIONE PARTENZE GARANTITE: Gruppo: Max 14/16

Dettagli

VIETNAM - CAMBOGIA Indocina programma classico

VIETNAM - CAMBOGIA Indocina programma classico VIETNAM - CAMBOGIA Indocina programma classico Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro. Porta

Dettagli

VIETNAM. Programma di Viaggio 16 Giorni - Cod AC 677

VIETNAM. Programma di Viaggio 16 Giorni - Cod AC 677 VIETNAM Programma di Viaggio 16 Giorni - Cod AC 677 VIETNAM GRAN TOUR DEL VIETNAM 1 giorno: Italia/Bangkok Partenza dall Italia con volo di linea per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno: Bangkok/Hanoi

Dettagli

Circuiti Classici Panoramica sul Vietnam Opzione «Balneare» 14 giorni / 13 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD

Circuiti Classici Panoramica sul Vietnam Opzione «Balneare» 14 giorni / 13 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Circuiti Classici Panoramica sul Vietnam Opzione «Balneare» 14 giorni / 13 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Panoramica Sul Vietnam Opzione «Balneare»

Dettagli

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta delle

Dettagli

VIETNAM - CAMBOGIA VIETNAM CAMBOGIA 2013. Indocina

VIETNAM - CAMBOGIA VIETNAM CAMBOGIA 2013. Indocina VIETNAM - CAMBOGIA Indocina VIETNAM CAMBOGIA 2013 Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro.

Dettagli

TOUR VIETNAM E CAMBOGIA dal 07/03/2016 al 21/03/2016

TOUR VIETNAM E CAMBOGIA dal 07/03/2016 al 21/03/2016 TOUR VIETNAM E CAMBOGIA dal 07/03/2016 al 21/03/2016 TOUR di 13 giorni / 12 notti in VIETNAM e CAMBOGIA dal 08/03/2016 al 20/03/2016 Arrangiamento privato per gruppo chiuso. Accompagnatore dall Italia

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu - www.urartutravel.eu VIAGGIO

Dettagli

VIETNAM PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI

VIETNAM PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI VIETNAM PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI 11 giorni / 9 notti CODICE PACCHETTO: VIE-2083 VIETNAM: Alcuni anni fa, il nome 'Vietnam' non veniva associato a un paese, ma piuttosto a una brutale guerra

Dettagli

Laos e Cambogia 29 dicembre-12 gennaio 2015

Laos e Cambogia 29 dicembre-12 gennaio 2015 Laos e Cambogia 29 dicembre-12 gennaio 2015 Il cielo, raggiunta l unità, divenne chiaro. La terra, raggiunta l unità, divenne tranquilla. Gli spiriti, raggiunta l unità divennero potenti. Le valli, raggiunta

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

TOUR CULTURALE A LONDRA

TOUR CULTURALE A LONDRA TOUR CULTURALE A LONDRA Che il sogno abbia inizio... DESTINAZIONE LONDRA Londra è la capitale e la maggiore città del Regno Unito e dell'inghilterra ed è situata nella parte meridionale della Gran Bretagna.

Dettagli

Circuiti Scoperta Nord Vietnam. 12 giorni / 11 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD. Il Vietnam come a casa vostra

Circuiti Scoperta Nord Vietnam. 12 giorni / 11 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD. Il Vietnam come a casa vostra Circuiti Scoperta 12 giorni / 11 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 12 giorni / 11 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta dei

Dettagli

VIETNAM-CAMBOGIA VIETNAM 08/19 NOVEMBRE VIETNAM E CAMBOGIA 08/21 NOVEMBRE. info@compovest.com - www.compovest.com

VIETNAM-CAMBOGIA VIETNAM 08/19 NOVEMBRE VIETNAM E CAMBOGIA 08/21 NOVEMBRE. info@compovest.com - www.compovest.com VIETNAM-CAMBOGIA VIETNAM 08/19 NOVEMBRE VIETNAM E CAMBOGIA 08/21 NOVEMBRE 1 1 SABATO 08 NOVEMBRE - MILANO O ROMA/BANGKOK Ritrovo dei sig.ri partecipanti presso i rispettivi aeroporti di partenza, e voli

Dettagli

Il sud del Vietnam e il mare

Il sud del Vietnam e il mare Il sud del Vietnam e il mare Preventivo per: Partecipanti: Numero delle stanze: Durata del viaggio: Tipo del viaggio: Consulente: Signor 02-10 persone 2 5 camere 10 giorni Privato Mrs Lan Anh (lan.anh@asiatica.com)

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

VIETNAM NATALE 10 NOTTI / 11 GIORNI. Giorno 1. Giorno 2 ARRIVO A SAIGON. Arrivo a Saigon e transfer in hotel con auto privata.

VIETNAM NATALE 10 NOTTI / 11 GIORNI. Giorno 1. Giorno 2 ARRIVO A SAIGON. Arrivo a Saigon e transfer in hotel con auto privata. VIETNAM NATALE 10 NOTTI / 11 GIORNI Giorno 1 Arrivo a Saigon e transfer in hotel con auto privata. ARRIVO A SAIGON Tempo libero per riposarsi o per fare una passeggiata in questa frenetica città. Giorno

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

VIETNAM CAMBOGIA - THAILANDIA

VIETNAM CAMBOGIA - THAILANDIA VIETNAM CAMBOGIA - THAILANDIA dal 7 al 23 Gennaio 2016 Voli Proposti 07/01/16 Milano Malpensa Bangkok 13,05 05,55 del 08/01 08/01/16 Bangkok Hanoi 07,45-09,35 10/01/16 Hanoi Ho Chi Min City Volo Domestico

Dettagli

VIETNAM e CAMBOGIA. 24 ottobre 5 novembre 2015

VIETNAM e CAMBOGIA. 24 ottobre 5 novembre 2015 ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO Tel. 011/5612818 info@viaggielianto.it www.viaggielianto.it VIETNAM e CAMBOGIA I due paesi affascinanti dell antica Indocina 24 ottobre 5 novembre 2015

Dettagli

INDOCINA VIETNAM, LAOS E CAMBOGIA

INDOCINA VIETNAM, LAOS E CAMBOGIA INDOCINA VIETNAM, LAOS E CAMBOGIA Programma di Viaggio 18 Giorni Cod. AC 684 INDOCINA VIETNAM LAOS E CAMBOGIA I Francesi chiamarono Indocina quella vasta regione posta al centro del sud-est asiatico dove

Dettagli

Vietnam come vuoi Postato da TourMaster - 2009/08/07 22:18

Vietnam come vuoi Postato da TourMaster - 2009/08/07 22:18 Vietnam come vuoi Postato da TourMaster - 2009/08/07 22:18 Tante proposte da comporre come preferite con estensioni nei vari paesi del Sud Est Asiatico. Tutti gli itinerari possono essere modificati e

Dettagli

VIETNAM. In viaggio tra artigianato, gastronomia e cultura: da Hanoi a Saigon. 05 agosto 2016

VIETNAM. In viaggio tra artigianato, gastronomia e cultura: da Hanoi a Saigon. 05 agosto 2016 VIETNAM In viaggio tra artigianato, gastronomia e cultura: da Hanoi a Saigon 05 agosto 2016 1 giorno: Partenza dall Italia 2 giorno: HANOI Nel pomeriggio: arrivo ad Hanoi. Accoglienza da parte della nostra

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Partenza con volo di linea per Hanoi. Programma di viaggio Giorno 1 Italia Hanoi Giorno 2 Hanoi Arrivo al mattino presto, trasferimento in hotel. Pranzo. Inizio delle visite con il lago Hoan Kiem- Lago

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA È guida ambientale escursionistica chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nella visita

Dettagli

Vietnam in famiglia Centro e Nord Vietnam. 16 giorni / 15 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD. ll Vietnam come a casa vostra

Vietnam in famiglia Centro e Nord Vietnam. 16 giorni / 15 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD. ll Vietnam come a casa vostra Vietnam in famiglia Centro e Nord Vietnam 16 giorni / 15 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD ll Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Vietnam in famiglia Centro e Nord Vietnam 16 giorni / 15

Dettagli

Mercoledì 28 dicembre 2016 Esercizi di Tai Chi Prima colazione

Mercoledì 28 dicembre 2016 Esercizi di Tai Chi Prima colazione Da Hanoi ad Angkor 25 dicembre-9 gennaio 2017 Vietnam e Cambogia Si parte dal Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

FASCINO COLONIALE E ARCHITETTURA KHMER

FASCINO COLONIALE E ARCHITETTURA KHMER FASCINO COLONIALE E ARCHITETTURA KHMER Accompagnatore dall'italia - Vietnam e Cambogia Dal 17-10-2015 al 29-10-2015 Viaggio alla scoperta del Vietnam e della Cambogia. Si visiteranno le principali città

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE. Luca & Elena. Seguono dettagli prenotazione e intero programma di viaggio

VIAGGIO DI NOZZE. Luca & Elena. Seguono dettagli prenotazione e intero programma di viaggio VIAGGIO DI NOZZE Luca & Elena Seguono dettagli prenotazione e intero programma di viaggio VOLI PRENOTATI : MALPENSA-DOHA DOHA-BANGKOK BANGKOK-CHIANG RAI BANGKOK-PHUKET PHUKET-BANGKOK BANGKOK-DOHA DOHA-MALPENSA

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

LA CINA DI MARCO POLO

LA CINA DI MARCO POLO LA CINA DI MARCO POLO 11 21 Giugno 2012 Lunedì 11 Giugno 2012 - Aosta/Pechino Incontro dei Signori Partecipanti nei luoghi e agli orari comunicati e partenza con bus Granturismo riservato alla volta di

Dettagli

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA 2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA HOTEL 4* STELLE PROGRAMMA 8 GIORNI / 7 NOTTI PENSIONE COMPLETA E VISITE INCLUSE Le tariffe

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 CONCEPT Villa d Este ha da tempo valorizzato il proprio legame con la storia del design automobilistico, accogliendo nella sua collezione d arte una Alfa Romeo 6C 2500 SS Coupé

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Milano/Parigi Parigi/Città del Messico Cancun/Parigi Parigi/Milano 1 giorno: MEXICO CITY Arrivo a Mexico City e trasferimento presso l hotel Melia Reforma o

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Sapori del Vietnam e Cambogia

Sapori del Vietnam e Cambogia Sapori del Vietnam e Cambogia Questo itinerario di 12 giorni si propone di farvi conoscere profondamente il Vietnam e la Cambogia e di permettervi di incontrare con entusiasmo le popolazioni locali. Il

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

Le frasi sono state mescolate

Le frasi sono state mescolate Roma o Venezia? 1 Questo percorso ti aiuterà a capire che cosa sia e come si costruisca un testo argomentativo Nella prossima pagina troverai un testo in cui ad ogni frase corrisponde un diverso colore.

Dettagli

Vietnam. Crociera con pernottamento ad Halong e sul delta del Mekong

Vietnam. Crociera con pernottamento ad Halong e sul delta del Mekong Vietnam Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Vietnam Durata 11gg/8nn Assistenza in Inglese, Francese, Italiano (con eccezioni) Qui trovi i nostri suggerimenti di

Dettagli

INDOCINA LAOS CAMBOGIA E VIETNAM

INDOCINA LAOS CAMBOGIA E VIETNAM INDOCINA LAOS CAMBOGIA E VIETNAM Programma di Viaggio 17 Giorni Cod. AC 643 INDOCINA LAOS CAMBOGIA E VIETNAM I Francesi chiamarono Indocina quella vasta regione posta al centro del sud-est asiatico dove

Dettagli

Assaggio del vino di Porto. Alfama: Il quartiere più antico e

Assaggio del vino di Porto. Alfama: Il quartiere più antico e LISBONA MONUMENTAL (AM/PM) Una delle più belle città dell Europa. Belém: Quartiere storico. Torre di Belém: Ex libris di Lisbona, gioiello dell arte manuelina. Sosta Monumento alle Scoperte: Monumento

Dettagli

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014 Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago Dal 8 al 15 Settembre 2014 EQUIPAGGIO : STEFANO E DANIELA CON CANE ARTURO 8 SETTEMBRE 2014- FIRENZE - SIRMIONE Partenza nel primo pomeriggio da

Dettagli

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni TRIANGOLO D ORO Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa Giorni: 05 Notti / 06 Giorni GG 1: Arrivo / Delhi Arrivo all aeroporto di Delhi e trasferimento in Hotel. Pomeriggio visita della città vechia di Delhi, sintesi

Dettagli

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO;

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO; Prezzo Prezzo complessivo: 255 Giorno 1). Incontro alle 8:30 a Piazza Garibaldi. Partenza da Napoli Centrale alle 9:00 e arrivo a Milano centrale ore 13:40 col treno FrecciaRossa. Arrivo previsto in hotel

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 11 giorni/ 9 notti Kratie: isola bagnata dal Mekong Le minoranze etniche sconosciute dell estremo est I magnifici paesaggi dalla terra rossa di Rattanakiri

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL MESSICO 9 GIORNI

ALLA SCOPERTA DEL MESSICO 9 GIORNI ALLA SCOPERTA DEL MESSICO 9 GIORNI Un incontro con il Messico preispanico attraverso i differenti reperti archeologici del sud-est del paese. L opportunità di conoscere una delle più enigmatiche culture

Dettagli

Parigi e il meglio del Belgio

Parigi e il meglio del Belgio Parigi e il meglio del Belgio Programma: Dal 03 al 17 ottobre 2015 1 giorno: sabato 03 ottobre 2015 Courmayeur Ritrovo dei partecipanti, nel tardo pomeriggio o prima serata, nell area sosta camper di Courmayeur.

Dettagli

Barcellona non convenzionale

Barcellona non convenzionale Barcellona non convenzionale Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: a partire da 4 persone Prezzo per persona: 410,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA CAPODANNO VIETNAM DAL 26 DICEMBRE AL 5 GENNAIO 2017 VOLO DA MILANO E ROMA Gli antichi si dilettavano a cantar la natura: fiumi, montagne, nebbia, fiori, neve, vento, luna Ho Chi Minh Un viaggio di gruppo

Dettagli

Tour San Pietroburgo

Tour San Pietroburgo Tour San Pietroburgo 6 giorni/5 notti San Pietroburgo, 5 notti Seconda città più grande della Russia, San Pietroburgo è il fulcro culturale del paese, strettamente legata a illustri artisti e scrittori

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria

La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com -

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza PROGRAMMA Sabato, 22 Febbraio: Aeroporto di Pisa Viareggio Arrivo all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e trasferimento in hotel a Viareggio. Il cocktail di benvenuto sara' servito in hotel prima della

Dettagli

CAMBOGIA E VIETNAM con SINGAPORE

CAMBOGIA E VIETNAM con SINGAPORE CAMBOGIA E VIETNAM con SINGAPORE 16-28 MARZO 2015 Straordinario itinerario per conoscere due affascinanti nazioni, culle di antiche civiltà, in grado di trasmettere impareggiabili emozioni attraverso splendidi

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

Itinerario consigliato

Itinerario consigliato Thailandia, Laos e Cambogia Itinerario consigliato Gli itinerari consigliati sono dei percorsi da noi suggeriti alla scoperta delle culture e delle meraviglie che il nostro mondo offre e che spesso non

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

27 Febbraio 12 Marzo 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO

27 Febbraio 12 Marzo 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO VIETNAM E CAMBOGIA: ai confini dell Asia, attraverso due mondi. Un imperdibile itinerario per immergersi nei colori di Hanoi, incantarsi nella splendida baia di Halong e stupirsi di fronte agli enigmatici

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing!

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing! SOCIAL SAILING Avete sempre sognato un avventuroso viaggio per mare ma non lo avete mai fatto? Ora è il momento giusto! Salpando con Social Sailing, nuova iniziativa dell associazione Oltrevela, riscoprirete

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

Marco Infulati SUD-EST ASIATICO

Marco Infulati SUD-EST ASIATICO Marco Infulati SUD-EST ASIATICO Marco Infulati SUD-EST ASIATICO A Michela, compagna di viaggio e di vita. 2013 Marco Infulati www.marcoinfulati.com ISBN 978-88-6535-075-1 N ell ottobre 2012 ho intrapreso

Dettagli

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 I punti più interessanti di questo itinerario sono indubbiamente: Capo Nord, che è comunemente considerato il punto più a nord dell'europa ed offre

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza ITINERARIO Capodanno in Messico DURATA: 13 Giorni Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza 13 GIORNI/10 NOTTI Partenza Esclusiva con accompagnatore

Dettagli

Salerno Pompei Costiera Amalfitana

Salerno Pompei Costiera Amalfitana Salerno Pompei Costiera Amalfitana 1 giorno: trasferimento da aeroporto di Napoli a Salerno (in caso di arrivo con mezzi propri, solo check in) - Check in 2 giorno: corso d italiano 9:00 13:00 3 giorno

Dettagli

Circuiti Classici Vietnam in profondita Gli altipiani del Centro. 17 giorni / 16 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD

Circuiti Classici Vietnam in profondita Gli altipiani del Centro. 17 giorni / 16 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Circuiti Classici Vietnam in profondita Gli altipiani del Centro 17 giorni / 16 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Vietnam in profondita Gli altipiani

Dettagli