LAVABIANCHERIA dynamic front

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LAVABIANCHERIA dynamic front"

Transcript

1

2 LAVABIANCHERIA dynamic front

3 LAVABIANCHERIA DYNAMIC FRONT LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER IL BUCATO DI UN INTERA SETTIMANA, BIANCHI E COLORATI INSIEME, CON LA GARANZIA DI UN PULITO PERFETTO. IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE IDEALE PER TUTTI I CAPI DEI BIMBI, CON UN AZIONE IGIENIZZANTE PROFONDA* * Certificato da Eurofin/Biolab, alla temperatura di 50 C, viene eliminato il 99,9% della carica batterica presente sulla biancheria.

4 tecnologia 8 pulse Uno speciale dispositivo spruzza l acqua, pre-miscelata con il detersivo, direttamente nel cesto attraverso 8 getti che avvolgono il bucato a 360, garantendo una migliore distribuzione all interno dei capi e una piu efficace penetrazione nelle fibre e nei tessuti. Grazie alla sua elevata efficienza, il programma «tutto in uno» garantisce un pulito perfetto a soli 20 c, con la possibilita di mischiare tessuti e colori. Non serve piu dividere il bucato, non serve piu lavare a temperatura elevata. control motion L integrazione con la tecnologia inverter, dà vita ad un azione combinata che garantisce una più accurata rimozione delle macchie e il massimo rispetto dei tessuti, grazie ai movimenti graduali e calibrati del cesto. Questo sistema di lavaggio si traduce in un azione gentile ed efficace al tempo stesso, con risultati sorprendenti anche sui tessuti più delicati.

5 LAVAbiancheria 14 SILENT PULSE INVERTER, L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO RECORD, RISPARMIO, AFFIDABILITA : L ECCELLENZA DI UN MARCHIO DI ESPERIENZA un silenzio mai sentito prima Solo 49 decibel durante il lavaggio, l equivalente di un leggero fruscio con una sensazione di benessere immediato, apprezzabile fin dal primo utilizzo. Un record nella categoria: oltre 10 decibel in meno rispetto ad una lavatrice tradizionale, grazie al motore Inverter e ad un innovativo layout di insonorizzazione a 360 che riesce a isolare il prodotto eliminando i rumori e riducendo sensibilmente le vibrazioni*. la massima efficienza energetica Hoover offre uno standard di efficienza energetica pari alla massima classe A+++ su tutta la gamma, compresi i modelli con profondità ridotta 40cm e 44cm. Il risparmio energetico raggiunge il 50% rispetto alla classe A sui modelli con Tecnologia 8 Pulse. Eccellenza nel risparmio e rispetto per l ambiente. * Modello DYN 8144 DPM (8kg, 1400 giri).

6 LAVAbiancheria 15 funzione buona notte Per lavare il bucato anche di notte in tutta tranquillità, è stata sviluppata una speciale opzione Buona Notte che calibra le componenti di rumore del programma scelto: elimina le fasi più rumorose del lavaggio, controlla le centrifughe intermedie e i risciacqui e modula gli scarichi evitando qualsiasi gorgoglio. Il ciclo di conclude con lo stop acqua in vasca, rimandando la fase di centrifuga al giorno successivo. Il massimo livello di silenzio abbinato all efficacia di sempre su tutti i tipi di tessuto (cotone, misti e sintetici). trattamento gentile dei tessuti con il lavaggio pulse Una scheda elettronica brevettata comanda una serie di impulsi e rotazioni del cesto, diversi per durata e ampiezza, alternati nei due sensi. Questo movimento fa sì che il bucato rimanga immerso nell acqua più a lungo, cambiando lentamente e dolcemente posizione, per ottenere un lavaggio profondo senza stressare le fibre. Una perfetta imitazione del lavaggio a mano, per i capi più delicati, ma non solo. motore inverter di ultima generazione La garanzia della massima resa in termini di prestazioni e consumi per tempi lunghissimi, fino a coprire l intero ciclo di vita del prodotto. Affidabilità e resistenza nel tempo rappresentano la forza del motore Inverter. il rivoluzionario cesto xxl Una capacità pari a 74 litri per consentire di lavare fino a 11 kg di bucato oppure capi molto ingombranti, ma soprattutto per garantire una miglior qualità di lavaggio sul carico di tutti i giorni. I capi infatti hanno più spazio per muoversi, facilitando la penetrazione dell acqua e del detersivo all interno delle fibre. Non solo: i tessuti vengono anche massaggiati dagli elementi semi-sferici che caratterizzano la superficie interna del cesto e dalle pale elicoidali.

7 LAVAbiancheria 16 display lcd Il display LCD con fondo bianco ha una grafica chiara, funzionale e accattivante, e un elegante pulsantiera color argento gli fa da cornice: per avere sempre sott occhio e sotto controllo il funzionamento della lavabiancheria. Il display suggerisce il carico massimo di biancheria e la quantità di detersivo necessaria in funzione del programma selezionato. selettore key-board La Keyboard, moderna ed ergonomica, permette la selezione rapida dei tessuti e dei programmi speciali, come i tre Rapidi (14, 30 e 44 minuti) ben visibili al centro insieme al tasto avvio.

8 LAVAbiancheria 17 lavaggio intelligente con funzione kg mode L elettronica evoluta di terza generazione garantisce un sofisticato controllo automatico della quantità di carico e adegua istantaneamente i parametri di lavaggio come il consumo d acqua, la temperatura e la durata del ciclo: la miglior qualità di lavaggio con i minimi consumi. Non è tutto: la speciale funzione Kg Mode permette di visualizzare il tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco del bucato: la massima precisione per una miglior organizzazione delle attività domestiche. tecnologia vapore L efficacia del vapore abbinata alle prestazioni eccellenti della gamma Dynamic, per risultati davvero sorprendenti. La dolcezza avvolgente del vapore restituisce capi rilassati, oltre che puliti. La più profonda penetrazione nelle fibre massimizza l azione contro le macchie difficili che vengono sciolte più facilmente. Infine l igiene è assicurata, grazie all eliminazione certificata fino al 99,9 % degli agenti contaminanti e allergeni presenti nel bucato. speciale piumone Il rivoluzionario cesto XXL permette di lavare in casa anche i capi molto ingombranti, come piumoni, trapunte, cuscini, abbigliamento invernale, con la tranquillità di risultati di lavaggio e risciacquo eccellenti. I capi sono alloggiati comodamente e si muovono liberamente in uno spazio ampio, facilitando la penetrazione dell acqua e del detersivo all interno delle fibre.

9 LAVAbiancheria 18 DYN P8 dynamic Capacità di carico: 11 kg Tecnologia 8 Pulse: tutto il bucato di un intera settimana, tutti i tessuti e tutti i colori insieme (a pieno carico) Programmi 8 Pulse: Tutto in uno, Tutto delicati, Tutto bimbi Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile) Classe A di centrifuga Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Acquastop RISPARMIO ENERGETICO 12 Kg DISPLAY LCD KG TECNOLOGIA 8 PULSE BUONA NOTTE SILENT PULSE INVERTER CICLO PIUMONE CICLO LANA & SETA Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x64 DYN P8 dynamic Capacità di carico: 10 kg Tecnologia 8 Pulse: tutto il bucato di un intera settimana, tutti i tessuti e tutti i colori insieme (a pieno carico) Programmi 8 Pulse: Tutto in uno, Tutto delicati, Tutto bimbi Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile) Classe A di centrifuga Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Acquastop RISPARMIO ENERGETICO 12 Kg DISPLAY LCD TECNOLOGIA 8 PULSE KG BUONA NOTTE SILENT PULSE INVERTER CICLO PIUMONE CICLO LANA & SETA Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x64

10 LAVAbiancheria 19 DYN D3P dynamic Capacità di carico: 10 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga +++ SILENT PULSE INVERTER 120 MAXI DISPLAY DIGIT Kg KG CICLO PIUMONE Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Acquastop BUONA NOTTE Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x58 DYN 9126P8 dynamic Capacità di carico: 9 kg Tecnologia 8 Pulse: tutto il bucato di un intera settimana, tutti i tessuti e tutti i colori insieme (a pieno carico) Programmi 8 Pulse: Tutto in uno, Tutto delicati, Tutto bimbi Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Acquastop RISPARMIO ENERGETICO 12 Kg DISPLAY LCD KG TECNOLOGIA 8 PULSE BUONA NOTTE SILENT PULSE INVERTER CICLO PIUMONE CICLO LANA & SETA Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x58

11 LAVAbiancheria 20 DST 9166 PG/L dynamic steam Capacità di carico: 9 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Tecnologia Vapore Velocità di centrifuga: fino a 1600 giri (regolabile) Classe A di centrifuga Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie, Igienizzante, Intensivo Vapore Acquastop Kg DISPLAY LCD KG BUONA NOTTE SILENT PULSE INVERTER CICLO VAPORE CICLO PIUMONE Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x60 DYN P9124D3 dynamic Capacità di carico: 9 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga SILENT PULSE INVERTER MAXI DISPLAY DIGIT Kg KG CICLO PIUMONE Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie BUONA NOTTE Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x58

12 LAVAbiancheria 21 DYN 9125 DZG dynamic Capacità di carico: 9 kg Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Opzioni speciali: Molto sporco, Stop-allergie, Stiro-facile. +++ CICLO PIUMONE 120 Kg MAXI DISPLAY DIGIT SUPER SILENT KG Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x58 DYN 8144DPM dynamic top silent Capacità di carico: 8 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 49 db Velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile) Classe A di centrifuga Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Acquastop +++ Kg KG SILENT PULSE INVERTER 120 MAXI DISPLAY DIGIT BUONA NOTTE Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x52

13 LAVAbiancheria 22 DYN P8124D3 dynamic Capacità di carico: 8 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga +++ SILENT PULSE INVERTER 120 MAXI DISPLAY DIGIT Kg KG BUONA NOTTE Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x52 DYN 8125 DZ dynamic Capacità di carico: 8 kg Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga MAXI DISPLAY DIGIT SUPER SILENT Opzioni speciali: Molto sporco, Stop-allergie, Stiro-facile Kg KG S Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x52

14 LAVAbiancheria 23 DYN 8144 DHC/L dynamic hot & cold Doppio ingresso: acqua calda e fredda Capacità di carico: 8 kg Velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile) Classe A di centrifuga Opzioni speciali: Molto sporco, Stop-allergie, Stiro-facile ++ S 120 Kg MAXI DISPLAY DIGIT KG Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x52 DYN 7125 DZ dynamic Capacità di carico: 7 kg Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Opzioni speciali: Molto sporco, Stop-allergie, Stiro-facile. ++ SUPER SILENT 120 Kg MAXI DISPLAY DIGIT KG Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x52

15 LAVAbiancheria 24 DYNS 8126P8 dynamic slim Capacità di carico: 8 kg Tecnologia 8 Pulse: tutto il bucato di un intera settimana, tutti i tessuti e tutti i colori insieme (a pieno carico) Programmi 8 Pulse: Tutto in uno, Tutto delicati, Tutto bimbi Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Acquastop RISPARMIO ENERGETICO 12 Kg DISPLAY LCD BUONA NOTTE TECNOLOGIA 8 PULSE KG SILENT PULSE INVERTER Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x44 DYNS 8105D dynamic slim Capacità di carico: 8 kg Velocità di centrifuga: fino a 1000 giri (regolabile) Classe C di centrifuga Opzioni speciali: Molto sporco,stop-allergie, Stiro-facile Kg MAXI DISPLAY DIGIT KG Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x44

16 LAVAbiancheria 25 DYNS 7127P dynamic slim Capacità di carico: 7 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga SILENT PULSE INVERTER DISPLAY LCD Kg KG BUONA NOTTE Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Acquastop Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x40 DYNS 7105 DZG dynamic slim Capacità di carico: 7 kg Velocità di centrifuga: fino a 1000 giri (regolabile) Classe C di centrifuga MAXI DISPLAY DIGIT Kg KG Opzioni speciali: Molto sporco, Stop-allergie, stiro-facile SUPER SILENT Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x40

17 LAVAtrici 26 DYNS 6104 D3P dynamic slim Capacità di carico: 6 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1000 giri (regolabile) Classe C di centrifuga SILENT PULSE INVERTER MAXI DISPLAY DIGIT Kg KG BUONA NOTTE Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x40

18 LAVAtrici 27 DYN DZ dynamic 33 cm Capacità di carico: 5 kg Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Kg MAXI DISPLAY DIGIT KG Opzioni speciali: Molto sporco, Stop-allergie, Stiro-facile SUPER SILENT Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x33 DYN DZ dynamic 33 cm Capacità di carico: 5 kg Velocità di centrifuga: fino a 1000 giri (regolabile) Classe C di centrifuga MAXI DISPLAY DIGIT Kg KG Opzioni speciali: Molto sporco, Stop-allergie, Stiro-facile SUPER SILENT Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x33

19

20 LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP

21 LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP l unica con capacità di carico fino a 8 kg in 40 cm Il cesto Xl con capacità pari a 56 litri permette di caricare e lavare in modo eccellente fino a 8kg di bucato oppure capi ingombranti: un record di Hoover. le oscillazioni del cesto sono state sapientemente calibrate per poter garantire il contenimento nel mobile standard con larghezza 40 cm. anche quando lo spazio a disposizioneè ridotto, risultati imbattibili e massimo comfort. tecnologia slow motion Hoover ha brevettato un innovativo sistema di apertura graduale dello sportello del cesto, per rendere il carico del bucato più comodo e sicuro. Lo sportello può essere aperto semplicmente con un solo gesto, premendo il tasto centrale con un dito. un silenzio mai sentito prima Grazie all esclusiva Tecnologia Silient Pulse Inverter, Hoover raggiunge un record con il modello Top Silent: solo 50 decibel, ovvero la lavatrice carica dall alto più silenziosa in assoluto. Il motore Inverter e un innovativo layout di insonorizzazione a 360 garantiscono un risultato davvero sorprendente, eliminando i rumori e riducendo sensibilmente le vibrazioni. I movimenti del cestello sono graduali e calibrati per un azione delicata ed efficace al tempo stesso; i capi, infatti, rimango immersi nell acqua più a lungo senza alcuno stress per fibre e tessuti.

22 lavabiancheria carica dall alto 41 autobilanciamento del cesto stop&load La nuova gamma Dynamic, rinnovata nella tecnologia di lavaggio, è tutta in classe A++ di energia, ovvero è in grado di far risparmiare fino al 20 % di energia rispetto ad un modello equivalente in classe A. Questo consumo minimo, che già sul modello 6 kg rappresenta un risultato eccezionale, è addirittura sorprendente sui modelli da 8 kg di capacità.un esclusiva di Hoover che con la linea Dynamic Top è stata in grado di trasferire sulla carica dall alto tutta la tecnologia più avanzata delle lavabiancheria frontali. display lcd Il display LCD con fondo bianco ha una grafica chiara, funzionale e accattivante; per avere sempre sott occhio e sotto controllo il funzionamento della lavatrice. Il display suggerisce la quantità di detersivo necessaria per il programma selezionato e per il tipo di bucato inserito. Possibilità di programmare la partenza fino a 24 h e un innovativo sistema di programmi rapidi: 14, 30 e 44 minuti. Il 14 minuti, esclusiva di Hoover, è ideale per rinfrescare qualche capo dopo averlo indossato per breve tempo; ed è subito pronto un altra volta. consumo energetico record: il 20% in meno La nuova gamma Dynamic, rinnovata nella tecnologia di lavaggio, è tutta in classe A++ di energia, ovvero è in grado di far risparmiare fino al 20 % di energia rispetto ad un modello equivalente in classe A. Questo consumo minimo, che già sul modello 6 kg rappresenta un risultato eccezionale, è addirittura sorprendente sui modelli da 8 kg di capacità. Un esclusiva di Hoover che con la linea Dynamic Top è stata in grado di trasferire sulla carica dall alto tutta la tecnologia più avanzata delle lavabiancheria frontali.

23 lavabiancheria carica dall alto 42 DYSM 8134 D dynamic Capacità di carico: 8 kg Tecnologia Slow Motion (apertura graduale e calibrata dello sportello del cesto) ++ stop & load Spo&Load: al termine del ciclo di lavaggio, il cesto si ferma in posizione di apertura ENERGIA SLOW MOTION AUTO- BILANCIAMENTO DEL CESTO Velocità di centrifuga: fino a 1300 giri (regolabile) Classe B di centrifuga 12 DISPLAY LCD Kg KG LAVAGGIO A MANO Opzioni speciali: Sciogli-macchia, Macchie-difficili, Stop-allergie, RAPIDO 14 MINUTI RUOTE Stiro facile, sicurezza bambini Maniglia cromata Dimensioni cm (LxAxP): 40x85x60 DYSM 8103 D dynamic Capacità di carico: 8 kg Tecnologia Slow Motion (apertura graduale e calibrata dello sportello del cesto) Spo&Load: al termine del ciclo di lavaggio, il cesto si ferma in posizione di apertura ++ SLOW MOTION stop & load AUTO- BILANCIAMENTO DEL CESTO Velocità di centrifuga: fino a 1000 giri (regolabile) Classe C di centrifuga 120 MAXI DISPLAY DIGIT Kg KG LAVAGGIO A MANO Opzioni speciali: Sciogli-macchia, Macchie-difficili, Stop-allergie, RAPIDO 14 MINUTI RUOTE ACQUASTOP Stiro facile, sicurezza bambini Acquastop Maniglia cromata Dimensioni cm (LxAxP): 40x85x60

24 lavabiancheria carica dall alto 43 DYSM 712 P3D dynamic Capacità di carico: 7 kg Record silenzio: 50 decibel Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter. Tecnologia Slow Motion (apertura graduale e calibrata dello sportello del cesto) Spo&Load: al termine del ciclo di lavaggio, il cesto si ferma in posizione di apertura Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie, Stiro facile, sicurezza bambini Acquastop Maniglia cromata ++ stop & load 120 Kg AUTO- BILANCIAMENTO DEL CESTO RAPIDO 14 MINUTI SILENT PULSE INVERTER MAXI DISPLAY DIGIT RUOTE SLOW MOTION KG ACQUASTOP Dimensioni cm (LxAxP): 40x85x60 DYSM 6123 D dynamic Capacità di carico: 6 kg Tecnologia Slow Motion (apertura graduale e calibrata dello sportello del cesto) Stop&Load: al termine del ciclo di lavaggio, il cesto si ferma in posizione di apertura Velocità centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Partenza differita: 0-24h Opzioni speciali: Sciogli-macchia, macchie difficili, Stop-allergie, Stiro-facile, sicurezza bambini Maniglia cromata Kg MAXI DISPLAY DIGIT KG RAPIDO 14 MINUTI SLOW MOTION RUOTE stop & load AUTO- BILANCIAMENTO DEL CESTO LAVAGGIO A MANO Dimensioni cm (LXAXP): 40x85x60

25 LAVAbiancheria 86 LLO DYN P8 DYN P8 DYN D3P DYN 9126 P8 X X X X Maxi oblò con apertura ergonomica a 180 X X X X Capacità di carico (kg) TECNOLOGIA SILENT PULSE INVERTER X X X X Motore Inverter X X X X Silenzio record X X X X Opzione Buona notte X X X X TECNOLOGIA 8 PULSE X X - X Risparmio energetico record (rispetto alla classe A) A-50% A-50% - A-50% TECNOLOGIA VAPORE Velocità centrifuga regolabile (giri) X X X X Display LCD LCD Maxi digit LCD Programmatore elettronico key-board X X - X Funzione Kg Mode X X X X Partenza differita (h) Programmi rapidi 14/30/44 min 14/30/44 min 14/30/44 min 14/30/44 min Programmi speciali Tutto in uno, Tutto Delicati, Tutto Bimbi, Lana&seta, Sports Tutto in uno, Tutto Delicati, Tutto Bimbi, Lana&seta, Sports Lana&seta, Sports Tutto in uno, Tutto Delicati, Tutto Bimbi, Lana&seta, Sports Opzioni speciali Buona notte, Sciogli-macchie, stop-allergie Buona notte, Sciogli-macchie, stop-allergie Buona notte, Sciogli macchie, stop-allergie Buona notte, Sciogli-macchie, stop-allergie Sensore anti-schiuma X X X X Gestione elettronica della centrifuga X X X X Doppio ingresso: acqua calda e fredda ETICHETTA Classe di energia* A+++ A+++ A+++ A+++ Classe di centrifuga* A A B B Consumo annuo di energia Kwh/anno* Consumo di energia ciclo cotone 60 a pieno carico (KW) * 1,08 0,95 1,3 0,86 Consumo di energia ciclo cotone 60 a mezzo carico (KW)* 0,89 0,85 0,97 0,79 Consumo di energia ciclo cotone 40 a mezzo carico (KW) * 0,71 0,65 0,79 0,58 Consumo in modalità Off-mode e left-on-mode* 0,2-1,9 0,2-1,9 0,2-1,8 0,2-1,9 Consumo annuo di acqua (l/anno)* Dutata media ciclo cotone 60C (pieno carico)* Dutata media ciclo cotone 60C (mezzo carico)* Dutata media ciclo cotone 40C (mezzo carico)* Livello di rumore in lavaggio (db)* Livello di rumore in centrifuga (db)* Cesto in acciaio inox X X X X Sensore elettronico anti-sbilanciamento X X X X Protezione anti-trabocco X X X X Aquastop X X X X Blocco porta X X X X Ammortizzatori telescopici X X X X Piedini regolabili Dimensioni cm (LxAxP) 60x85x64 60x85x64 60x85x58 60x85x58 Ingombro totale cm (P) Codice EAN * NUOVA 2010/30/EC

26 LAVAbiancheria 87 LLO DST 9166 PG/L DYN 9124D3P DYN 9125 DZG DYN 8144DPM X X X X Maxi oblò con apertura ergonomica a 180 X X X X Capacità di carico (kg) TECNOLOGIA SILENT PULSE INVERTER X X - X Motore Inverter X X - X Silenzio record X X - X Opzione Buona notte X X - X TECNOLOGIA 8 PULSE Risparmio energetico record (rispetto alla classe A) TECNOLOGIA VAPORE X Velocità centrifuga regolabile (giri) X X X X Display LCD Maxi digit Maxi digit Maxi digit Programmatore elettronico key-board X Funzione Kg Mode X X X X Partenza differita (h) Programmi rapidi 14/30/44 min 14/30/44 min 14/30/44 min 14/30/44 min Programmi speciali Lana&seta, Refresh con vapore Lana&seta, Sports Lana&seta, Sports Lana&seta, Sports Opzioni speciali Stop-allergie,Igienizzante, intensivo con vapore Buona notte, Sciogli macchie, stop-allergie Molto sporco, stop-allergie, stiro-facile Buona notte, Sciogli macchie, stop-allergie Sensore anti-schiuma X X X X Gestione elettronica della centrifuga X X X X Doppio ingresso: acqua calda e fredda ETICHETTA Classe di energia* A+++ A+++ A+++ A+++ Classe di centrifuga* A B B A Consumo annuo di energia Kwh/anno* Consumo di energia ciclo cotone 60 a pieno carico (KW) * 1,17 1,24 1,17 1,05 Consumo di energia ciclo cotone 60 a mezzo carico (KW)* 0,9 0,86 0,9 0,83 Consumo di energia ciclo cotone 40 a mezzo carico (KW) * 0,7 0,71 0,7 0,61 Consumo in modalità Off-mode e left-on-mode* 0,2-1,9 0,2-1,8 0,2-1,3 0,3-0,8 Consumo annuo di acqua (l/anno)* Dutata media ciclo cotone 60C (pieno carico)* Dutata media ciclo cotone 60C (mezzo carico)* Dutata media ciclo cotone 40C (mezzo carico)* Livello di rumore in lavaggio (db)* Livello di rumore in centrifuga (db)* Cesto in acciaio inox X X X X Sensore elettronico anti-sbilanciamento X X X X Protezione anti-trabocco X X X X Aquastop X - - X Blocco porta X X X X Ammortizzatori telescopici X X X X Piedini regolabili Dimensioni cm (LxAxP) 60x85x60 60x85x58 60x85x58 60x85x52 Ingombro totale cm (P) Codice EAN * NUOVA 2010/30/EC

27 LAVAbiancheria 88 LLO DYN 8124D3P DYN 8125 DZ DYN 8144 DHC/L DYN 7125 DZ X X - X Maxi oblò con apertura ergonomica a 180 X X X X Capacità di carico (kg) TECNOLOGIA SILENT PULSE INVERTER X Motore Inverter X Silenzio record X Opzione Buona notte X TECNOLOGIA 8 PULSE Risparmio energetico record (rispetto alla classe A) TECNOLOGIA VAPORE Velocità centrifuga regolabile (giri) X X X X Display Maxi digit Maxi digit Maxi digit Maxi digit Programmatore elettronico key-board Funzione Kg Mode X X X X Partenza differita (h) Programmi rapidi 14/30/44 min 14/30/44 min 14/30/44 min 14/30/44 min Programmi speciali Lana&seta, Sports Lana&seta, Sports Lana&seta, Sports Lana&seta, Sports Opzioni speciali Buona notte, Sciogli macchie, stop-allergie Molto sporco, stop-allergie, stiro-facile Molto sporco, stop-allergie, stiro-facile Molto sporco, stop-allergie, stiro-facile Sensore anti-schiuma X X X X Gestione elettronica della centrifuga X X X X Doppio ingresso: acqua calda e fredda - - X - ETICHETTA Classe di energia* A+++ A++ A++ A++ Classe di centrifuga* B B A B Consumo annuo di energia Kwh/anno* Consumo di energia ciclo cotone 60 a pieno carico (KW) * 1,05 1,2 1,2 1,05 Consumo di energia ciclo cotone 60 a mezzo carico (KW)* 0,83 0,9 0,9 0,8 Consumo di energia ciclo cotone 40 a mezzo carico (KW) * 0,61 0,7 0,7 0,64 Consumo in modalità Off-mode e left-on-mode* 0,3-0,8 0,2-1,3 0,2-1,3 0,2-1,3 Consumo annuo di acqua (l/anno)* Dutata media ciclo cotone 60C (pieno carico)* Dutata media ciclo cotone 60C (mezzo carico)* Dutata media ciclo cotone 40C (mezzo carico)* Livello di rumore in lavaggio (db)* Livello di rumore in centrifuga (db)* Cesto in acciaio inox X X X X Sensore elettronico anti-sbilanciamento X X X X Protezione anti-trabocco X X X X Aquastop Blocco porta X X X X Ammortizzatori telescopici X X X X Piedini regolabili Dimensioni cm (LxAxP) 60x85x52 60x85x52 60x85x52 60x85x52 Ingombro totale cm (P) Codice EAN * NUOVA 2010/30/EC

28 LAVAbiancheria SLIM 89 LLO DYNS 8126 P8 DYNS 8105 D DYNS 7127 P DYNS 7105 DZG X X X X Maxi oblò con apertura ergonomica a 180 X X X X Capacità di carico (kg) TECNOLOGIA SILENT PULSE INVERTER X - X - Motore Inverter X - X - Silenzio record X - X - Opzione Buona notte X - X - TECNOLOGIA 8 PULSE X Risparmio energetico record (rispetto alla classe A) A-40% TECNOLOGIA VAPORE Velocità centrifuga regolabile (giri) X X X X Display LCD Maxi digit LCD Maxi digit Programmatore elettronico key-board X - X - Funzione Kg Mode X X X X Partenza differita (h) Programmi rapidi 14/30/44 min 14/30/44 min 14/30/44 min 14/30/44 min Programmi speciali Tutto in uno, Tutto Delicati, Tutto Bimbi, Lana&seta, Sports Lana&seta, Sports Lana&seta, Sports Lana&seta, Sports Opzioni speciali Buona notte, Sciogli-macchie, stop-allergie Molto sporco, stop-allergie, stiro-facile Buona notte, Sciogli macchie, stop-allergie Molto sporco, stop-allergie, stiro-facile Sensore anti-schiuma X X X X Gestione elettronica della centrifuga X X X X Doppio ingresso: acqua calda e fredda ETICHETTA Classe di energia* A+++ A++ A+++ A++ Classe di centrifuga* B C B C Consumo annuo di energia Kwh/anno* Consumo di energia ciclo cotone 60 a pieno carico (KW) * 1,05 1,2 0,9 1,05 Consumo di energia ciclo cotone 60 a mezzo carico (KW)* 0,83 0,9 0,71 0,8 Consumo di energia ciclo cotone 40 a mezzo carico (KW) * 0,61 0,7 0,6 0,64 Consumo in modalità Off-mode e left-on-mode* 0,2-1,9 0,2-1,3 0,3-0,9 0,2-1,3 Consumo annuo di acqua (l/anno)* Dutata media ciclo cotone 60C (pieno carico)* Dutata media ciclo cotone 60C (mezzo carico)* Dutata media ciclo cotone 40C (mezzo carico)* Livello di rumore in lavaggio (db)* Livello di rumore in centrifuga (db)* Cesto in acciaio inox X X X X Sensore elettronico anti-sbilanciamento X X X X Protezione anti-trabocco X X X X Aquastop X - X - Blocco porta X X X X Ammortizzatori telescopici X X X X Piedini regolabili Dimensioni cm (LxAxP) 60x85x44 60x85x44 60x85x40 60x85x40 Ingombro totale cm (P) Codice EAN * NUOVA 2010/30/EC

29 LAVAbiancheria SLIM 90 LLO DYNS 6104D3P DYN D2 DYN DZ X X X Maxi oblò con apertura ergonomica a 180 X X X Capacità di carico (kg) TECNOLOGIA SILENT PULSE INVERTER X - - Motore Inverter X - - Silenzio record X - - Opzione Buona notte X - - TECNOLOGIA 8 PULSE Risparmio energetico record (rispetto alla classe A) TECNOLOGIA VAPORE Velocità centrifuga regolabile (giri) X X X Display Maxi digit Maxi digit Maxi digit Programmatore elettronico key-board Funzione Kg Mode X X X Partenza differita (h) Programmi rapidi 14/30/44 min 14/30/44 min 14/30/44 min Programmi speciali Lana&seta, Sports Lana&seta, Sports Lana&seta, Sports Opzioni speciali Buona notte, Molto sporco, stop-allergie Molto sporco, stop-allergie, stiro-facile Molto sporco, stop-allergie, stiro-facile Sensore anti-schiuma X X X Gestione elettronica della centrifuga X X X Doppio ingresso: acqua calda e fredda ETICHETTA Classe di energia* A+++ A++ A+ Classe di centrifuga* C B C Consumo annuo di energia Kwh/anno* Consumo di energia ciclo cotone 60 a pieno carico (KW) * 0,79 0,82 0,9 Consumo di energia ciclo cotone 60 a mezzo carico (KW)* 0,65 0,59 0,65 Consumo di energia ciclo cotone 40 a mezzo carico (KW) * 0,49 0,48 0,55 Consumo in modalità Off-mode e left-on-mode* 0,3-0,8 0,4-0,8 0,2-1,3 Consumo annuo di acqua (l/anno)* Dutata media ciclo cotone 60C (pieno carico)* Dutata media ciclo cotone 60C (mezzo carico)* Dutata media ciclo cotone 40C (mezzo carico)* Livello di rumore in lavaggio (db)* Livello di rumore in centrifuga (db)* Cesto in acciaio inox X X X Sensore elettronico anti-sbilanciamento X X X Protezione anti-trabocco X X X Aquastop Blocco porta X X X Ammortizzatori telescopici X X X Piedini regolabili Dimensioni cm (LxAxP) 60x85x40 60x85x33 60x85x33 Ingombro totale cm (P) Codice EAN * NUOVA 2010/30/EC

30 LAVABIANCHERIA TOP 92 LLO DYSM 8134 D DYSM 8103 D DYSM 712 P3D DYNM 6123 D Maniglia cromata X X X X Maxi apertura 21,5 cm X X X X Capacità di carico (kg) TECNOLOGIA SILENT PULSE INVERTER - - X - Motore Inverter - - X - Silenzio record - - X - Opzione Buona notte - - X - TECNOLOGIA SLOW MOTION X X X X Stop&load (auto-bilanciamento del cesto) X X X X COMFORT DI UTILIZZO Velocità centrifuga regolabile (giri) X X X X Display LCD Maxi digit Maxi digit Maxi digit Funzione Kg Mode X X X X Partenza differita (h) Programmi rapidi 14/30/44 min 14/30/44 min 14/30/44 min 14/30/44 min Programmi speciali Lana, Lavaggio a mano, Seta, Sports Lana, Lavaggio a mano, Seta, Sports Lana, Lavaggio a mano, Seta, Sports Lana, Lavaggio a mano, Seta, Sports Opzioni speciali Sciogli-macchia, Macchie difficili, Stop-allergie, Stiro-facile, Sicurezza bambini Sciogli-macchia, Macchie difficili, Stop-allergie, Stiro-facile, Sicurezza bambini Sciogli-macchia, Macchie difficili, Stop-allergie, Stiro-facile, Sicurezza bambini Sciogli-macchia, Macchie difficili, Stop-allergie, Stiro-facile, Sicurezza bambini Sensore anti-schiuma X X X X Gestione elettronica della centrifuga X X X X ETICHETTA Classe di energia* A++ A++ A++ A++ Classe di centrifuga* B C B B Consumo annuo di energia Kwh/anno* Consumo di energia ciclo cotone 60 a pieno carico (KW) * 1,2 1,05 1,05 0,9 Consumo di energia ciclo cotone 60 a mezzo carico (KW)* 0,8 0,8 0,8 0,72 Consumo di energia ciclo cotone 40 a mezzo carico (KW) * 0,64 0,64 0,64 0,56 Consumo in modalità Off-mode e left-on-mode* 0,2-1,5 0,2-1,5 0,2-0,7 0,2-0,7 Consumo annuo di acqua (l/anno)* Dutata media ciclo cotone 60C (pieno carico)* Dutata media ciclo cotone 60C (mezzo carico)* Dutata media ciclo cotone 40C (mezzo carico)* Livello di rumore in lavaggio (db)* Livello di rumore in centrifuga (db)* CARATTERISTICHE STRUTTURALI Cesto in acciaio inox X X X X Sensore elettronico anti-sbilanciamento X X X X Protezione anti-trabocco X X X X Acquastop - X X - Blocco porta X X X X Ammortizzatori telescopici X X X X Ruote X X X X Dimensioni cm (LxAxP) 40x85x60 40x85x60 40x85x60 40x85x60 Codice EAN * NUOVA 2010/30/EC

LAVABIANCHERIA dynamic front

LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA DYNAMIC FRONT PULSE DRIVE, L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO, RISPARMIO, AFFIDABILITÀ: L ECCELLENZA DI UN MARCHIO DI ESPERIENZA

Dettagli

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP L UNICA CON CAPACITÀ DI CARICO FINO A 8 KG, IN 40 CM Il cesto L con capacità pari a 56 litri permette di caricare e lavare in modo eccellente fino

Dettagli

2013-14 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE

2013-14 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE 2013-14 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE generation future uno 1 INNOVAZIONE La missione di Hoover è quella di guardare sempre avanti e di realizzare oggi quello che sarà lo standard di domani. Prodotti

Dettagli

L unica lavatrice nelle dimensioni standard che, grazie al grande cesto, lava a vapore fino a 10kg di bucato

L unica lavatrice nelle dimensioni standard che, grazie al grande cesto, lava a vapore fino a 10kg di bucato dynamic steam 10+ L unica lavatrice nelle dimensioni standard che, grazie al grande cesto, lava a vapore fino a 10kg di bucato hoover dynamic steam 10+ Hoover. Vapore e grande capacità: comincia una nuova

Dettagli

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10%

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% WHT1114LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% EAN13: 8017709199104 Capacità di carico 11 Kg Motore Direct Motion Opzione Vapore Carico variabile automatico

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT914LIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199081 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Carico variabile automatico Bilanciamento del carico

Dettagli

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B LBB14AZ Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B EAN13: 8017709147297 Estetica bombata Anni 50 Controporta dotata di 2 ripiani Capacità di carico 7 Kg Centrifuga

Dettagli

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti.

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. 4 LVTRICI Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. Dinamic e Green Intelligence al tuo servizio, nel rispetto dell ambiente Vorreste lavaggi particolarmente parsimoniosi, economici e rispettosi

Dettagli

ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC

ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC L UNICA 9KG IN CLASSE A-40% CON AQUAVISION Un progetto completamente nuovo e all avanguardia: l integrazione di tre tecnologie distintive il cui risultato

Dettagli

2011-12 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE COLLEZIONE INCASSO

2011-12 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE COLLEZIONE INCASSO 201112 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE COLLEZIONE INCASSO 1 INNOVAZIONE La missione di Hoover è quella di guardare sempre avanti e di realizzare oggi quello che sarà lo standard di domani. Prodotti

Dettagli

DESIGN E FUNZIONALITÀ

DESIGN E FUNZIONALITÀ LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE INCASSO DESIGN E FUNZIONALITÀ Hoover offre un design distintivo anche sulle lavastoviglie a scomparsa totale. L abbinamento del frontalino ino antiimpronta al mai display specchiato

Dettagli

LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA STANDARD

LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA STANDARD 2 INDICE : LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA STANDARD ( pag 3 ) LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA RIDOTTA ( pag -8 ) LAVASCIUGACARICA FRONTALE ( pag 12 ) LAVATRICI CARICA DALL ALTO ( pag 14 ) 3 4

Dettagli

lavatrici e lavasciuga

lavatrici e lavasciuga lavatrici e lavasciuga Devo sempre rilavare i vestiti del mio bimbo e di mio marito per rimuovere completamente tutte le macchie, ma temo che lavaggi frequenti e alte temperature possano danneggiare gli

Dettagli

LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE

LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE lavasciuga DYNAMIC LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER IL BUCATO DI UN INTERA SETTIMANA, BIANCHI E COLORATI INSIEME, CON LA GARANZIA DI UN PULITO PERFETTO. IDEALE PER I TESSUTI DELICATI,

Dettagli

Asciugabiancheria DelicateCare

Asciugabiancheria DelicateCare DelicateCare Minimi consumi di energia Massima cura dei tessuti DelicateCare 87,5% DelicateCare DelicateCare DelicateCare DelicateCare tratta con la massima delicatezza ogni tipo di tessuto, anche la lana.

Dettagli

Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare La nuova era del vapore

Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare La nuova era del vapore Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare La nuova era del vapore Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare Le nuove lavabiancheria XLevel raggiungono un livello d innovazione ancora più avanzato grazie alla tecnologia

Dettagli

Lavabiancheria - Lavasciuga

Lavabiancheria - Lavasciuga Lavabiancheria - Lavasciuga Direct Motion: La particolare posizione del motore inverter, collegato direttamente al cestello, aumenta la qualità del lavaggio, riduce le vibrazioni e incrementa la silenziosità

Dettagli

generation future Hoover. Generation Future.

generation future Hoover. Generation Future. generation future Il futuro è un luogo mentale, la sua distanza dipende da noi, dalla nostra capacità di sognarlo, di immaginarlo, di pensarlo in modo concreto e, soprattutto, di costruirlo attimo per

Dettagli

LAVATRICI PIÙ VELOCI? FACILE.

LAVATRICI PIÙ VELOCI? FACILE. Lavabiancheria e Asciugabiancheria 2013 LAVATRICI PIÙ VELOCI? FACILE. 2 LAVAGGIO FACILE Abbiamo progettato la nuova gamma Zoppas affinchè sia sempre più semplice ed affidabile. Abbiamo pensato ad una nuova

Dettagli

2012/13 CATALOGO GENERALE GRANDI ELETTRODOMESTICI LIBERA INSTALLAZIONE

2012/13 CATALOGO GENERALE GRANDI ELETTRODOMESTICI LIBERA INSTALLAZIONE 2012/13 CATALOGO GENERALE GRANDI ELETTRODOMESTICI LIBERA INSTALLAZIONE nuova EtIchEttA EnErGEtIcA EFFICIENZA ENERGETICA OLTRE LA CLASSE A La nuova etichetta energetica europea: Introduce fino a tre nuove

Dettagli

CANDY CDCF6S LAVASTOVIGLIE DA APPOGGIO 6 COPERTI -CLASSE AAA

CANDY CDCF6S LAVASTOVIGLIE DA APPOGGIO 6 COPERTI -CLASSE AAA CANDY CDCF6S LAVASTOVIGLIE DA APPOGGIO 6 COPERTI -CLASSE AAA N. 6 programmi di lavaggio, Intensivo70 C,delicati 45 C,rapido 32 a 50 C. partenza differita 3/6/9/12 h., tasto selezione programmi, opzione

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio.

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Risparmiare ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Nuove lavastoviglie ecogenius. The future moving in. Risultati straordinari nel risparmio d. Con le nuove ecogenius,

Dettagli

SAMSUNG WM ADD WASH LISTINO PUBBLICO MARZO

SAMSUNG WM ADD WASH LISTINO PUBBLICO MARZO SAMSUNG WM ADD WASH LISTINO PUBBLICO MARZO 2016 Listino Prezzi Pubblico Serie 8500 Crystal Blue 12 kg NOVITA WW12K8402OW 12 KG. 1400 giri 60x85x60 cm Classe A+++(-50%), Ecolavaggio, Digital Inverter, VRT

Dettagli

Catalogo generale. TANTE IDEE... ZERO PROBLEMI

Catalogo generale. TANTE IDEE... ZERO PROBLEMI NDY HOOVER GROUP S.r.l. Via privata Eden Fumagalli 2081 Brugherio MB Italia www.zerowatt.it www.candygroup.com atalogo generale. TNTE IDEE TUTTE D VEDERE ZEROWTT: tante idee zero problemi Una lavatrice

Dettagli

LISTINO ELETTRODOMESTICI LAUNDRY

LISTINO ELETTRODOMESTICI LAUNDRY LISTINO ELETTRODOMESTICI LAUNDRY Lavabiancheria RWF 1276 HDW cod. Valcucine ZE8241330001N Listino 647,00 Profondità mobile 50 cm Capacità 7 Kg Classe A+++ -10% Oblò silver XXL con apertura 34 cm SteamSystem

Dettagli

lavaggio lavabiancheria

lavaggio lavabiancheria lavaggio lavabiancheria 134 135 lavaggio LVGGIO Highlights Highlights Elettronica Time Manager TM Il tempo di lavaggio lo gestisci tu, non la lavabiancheria. Lavaggio Jetsystem Il potente getto d acqua

Dettagli

Adorina. Lavaggio e asciugatura perfetti per ogni budget

Adorina. Lavaggio e asciugatura perfetti per ogni budget Adorina Lavaggio e asciugatura perfetti per ogni budget 2015 LAVAGGIO E ASCIUGATURA PERFETTI PER OGNI BUDGET LA LINEA ADORINA Disporre di una colonna lavasciuga a casa propria e poter organizzare la cura

Dettagli

Piccoli Giganti Lavatrice

Piccoli Giganti Lavatrice Piccoli Giganti Lavatrice PW 6065 Plus Capacità di carico: 6,5 kg Volume del cesto: 59 l Numero di giri in centrifugazione: 1400 giri/min Fattore G: 526 Umidità residua: 50 % PROFITRONIC L PLUS elettronico

Dettagli

Collezione Lavabiancheria

Collezione Lavabiancheria Collezione Lavabiancheria 2014 1 Collezione Lavabiancheria 2014 Benvenuti nel mondo degli elettrodomestici Beko, in cui funzionalità, eleganza e stile si uniscono ad una tecnologia sempre all avanguardia,

Dettagli

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Robustezza Struttura robusta, totalmente in acciaio inox aisi 0 in grandi spessori con telaio autoportante ma compatto nelle dimensioni. Ciclo di lavorazione

Dettagli

Cod. AF 98297. Lavabiancheria con cicli Eco. La nuova frontiera del lavaggio ecologico.

Cod. AF 98297. Lavabiancheria con cicli Eco. La nuova frontiera del lavaggio ecologico. Cod. AF 98297 Lavabiancheria con cicli Eco. La nuova frontiera del lavaggio logico. Tecnologici per natura Hotpoint-Ariston dedica da sempre una particolare attenzione al risparmio delle risorse ed alla

Dettagli

ACCENSIONE GRIGLIA IN GHISA QUADRUPLA CORONA GAS CONTROL SYSTEM. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA.

ACCENSIONE GRIGLIA IN GHISA QUADRUPLA CORONA GAS CONTROL SYSTEM. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. CLSSE NNI DI GRNZI 3 LRGHEZZ 60 LRGHEZZ 75 CONTROL SYSTEM GS CCENSIONE GRIGLI IN GHIS QUDRUPL CORON LMPDE LOGENE 2 LED ELETTRONICI HIGH POWER HP LRGHEZZ 100 SUPER SILENZIOSIT CPCIT 18 CPCIT 30 LRGHEZZ

Dettagli

La Bottega del Dipendente

La Bottega del Dipendente ELECTROLUX ZANUSSI ITALIA La Bottega del Dipendente Offerta stock obsoleti / seconde scelte Marchi abitualmente disponibili Electrolux Aeg Zanussi Privileg (Quelle) Arthur Martin - Electrolux Husqvarna

Dettagli

la nuova generazione di lavabiancheria e lavasciuga

la nuova generazione di lavabiancheria e lavasciuga Ed. 03/11 - Cod. IF98311 Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, 47 60044 Fabriano (AN) la nuova generazione di lavabiancheria e lavasciuga Risparmio di acqua fino al 60% Risparmio energetico fino

Dettagli

Gamma Innex 2 SECONDI, 1 TASTO, 0 PROBLEMI.

Gamma Innex 2 SECONDI, 1 TASTO, 0 PROBLEMI. Gamma Innex 2 SECONDI, 1 TASTO, 0 PROBLEMI. COSÌ EVOLUTA CHE PUÒ USARLA CHIUNQUE. NUOVA LAVABIANCHERIA INNEX. Rimuove lo sporco quotidiano dai tessuti più comuni grazie alla sola pressione di un tasto.

Dettagli

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici 2011 Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici IKEA progettate per la vita quotidiana. Le lavatrici IKEA presentano funzioni semplici da usare che si adattano alle diverse esigenze e facilitano

Dettagli

Smeg S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4-42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 8211 - Fax 0522 821451 - www.smeg.it

Smeg S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4-42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 8211 - Fax 0522 821451 - www.smeg.it SMEG SI RISERVA IL DIRITTO DI APPORTARE EVENTUALI MODIFICHE PER IL MIGLIORAMENTO DEL PRODOTTO. COPYRIGHT SMEG S.P.A. 2011. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. Smeg S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4-42016 Guastalla

Dettagli

Consigli di lavaggio

Consigli di lavaggio Consigli per indumenti puliti e un ambiente migliore. Consigli sul lavaggio Selezionare i capi Tipo di tessuto: non lavare insieme tessuti delicati, ad esempio lana e seta, e tessuti robusti, ad esempio

Dettagli

Tutte le rivoluzioni nascono da un ideale. La nostra nasce da un motore. E cambierà la storia.

Tutte le rivoluzioni nascono da un ideale. La nostra nasce da un motore. E cambierà la storia. Tutte le rivoluzioni nascono da un ideale. La nostra nasce da un motore. E cambierà la storia. Nuove lavatrici EcoLogixx 8 con motore EcoSilence Drive. Le numero 1 per silenziosità, risparmio energetico,

Dettagli

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze.

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze. Lavastoviglie. Con Zoppas puoi scegliere tranquillamente la lavastoviglie più adatta allo stile di vita della tua famiglia. Infatti, ogni modello della gamma Stovella ti offre prestazioni ottime, assicurate

Dettagli

LAVATRICI E LAVASCIUGA

LAVATRICI E LAVASCIUGA LAVATRICI E LAVASCIUGA Devo sempre rilavare i vestiti del mio bimbo e di mio marito per rimuovere completamente tutte le macchie, ma temo che lavaggi frequenti e alte temperature possano danneggiare gli

Dettagli

GUIDE ALL ACQUISTO - SCEGLIERE LA LAVATRICE

GUIDE ALL ACQUISTO - SCEGLIERE LA LAVATRICE GUIDE ALL ACQUISTO - SCEGLIERE LA LAVATRICE La lavabiancheria è un elettrodomestico che ha un certo impatto sull'ambiente in quanto consuma energia, acqua e detersivo. Tuttavia, le lavatrici dell'ultima

Dettagli

ELEMENTI D ARREDO 6 DUAL WATER 12 MAXI 16 STANDARD 22 SLIM E SUPERSLIM 28 CARICA DALL ALTO 36 LAVASCIUGA 40 ASCIUGATRICI 42 DATI TECNICI 46

ELEMENTI D ARREDO 6 DUAL WATER 12 MAXI 16 STANDARD 22 SLIM E SUPERSLIM 28 CARICA DALL ALTO 36 LAVASCIUGA 40 ASCIUGATRICI 42 DATI TECNICI 46 LAVABIANCHERIA 2013 ELEMENTI D ARREDO 6 DUAL WATER 12 MAXI 16 STANDARD 22 SLIM E SUPERSLIM 28 CARICA DALL ALTO 36 LAVASCIUGA 40 ASCIUGATRICI 42 DATI TECNICI 46 CODICI EAN 63 LA GAMMA Elementi d arredo

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2014-05-07 SN56V594EU Lavastoviglie 60 cm speedmatic Integrabile inox Lavastoviglie speedmatic, classe di efficienza energetica A+++ -10% grazie alla tecnologica

Dettagli

Lavatrice Miele PW 6065 Plus

Lavatrice Miele PW 6065 Plus Lavatrice Miele PW 6065 Plus Capacità di carico: 7 kg Numero di giri di centrifuga: max. 1.400 U/min. Fattore g: 526 PROFITRONIC L PLUS elettronico con display grafico 4 programmi speciali per self-service

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie 178 Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni comunque

Dettagli

L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER.

L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. LVSCIUG DYNMIC LVSCIUG DYNMIC SILENT PULSE DRIVE, L ESCLUSIV TECNOLOGI CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO, RISPRMIO, FFIDBILITÀ: L ECCELLENZ DI UN MRCHIO DI ESPERIENZ L UNIC CHE LV FINO 9 KG E SCIUG

Dettagli

innovazione e risparmio

innovazione e risparmio Ed. 10/10 - Cod. IF 98298 nuove con energy saver innovazione e risparmio Indesit Company S.p.. Viale ristide Merloni, 47 60044 Fabriano (N) www.indesit.com energia risparmio libertà potenza equilibrio

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

A cesto trascinato - 200 c/h

A cesto trascinato - 200 c/h La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

Scegli una lavastoviglie Miele

Scegli una lavastoviglie Miele Scegli una lavastoviglie Miele Scopri i nuovi sorprendenti modelli Active! Catalogo in vigore dal 1 ottobre 2015 MASSIMA FLESSIBILITÀ E CAPIENZA Posate, bicchieri, piatti e pentole: le lavastoviglie Miele

Dettagli

Lavastoviglie. Lavastoviglie. Prestazioni. ProClean Integrabili. Attiva il lettore di QR Code su smartphone e scopri. ProClean PULIZIA / LAVASTOVIGLIE

Lavastoviglie. Lavastoviglie. Prestazioni. ProClean Integrabili. Attiva il lettore di QR Code su smartphone e scopri. ProClean PULIZIA / LAVASTOVIGLIE Risultati di assoluta eccellenza in ogni condizione di carico e massima silenziosità. Perfetto lavaggio delle stoviglie con la nuova generazione di lavastoviglie. Lavastoviglie Prestazioni Integrabili

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

alte prestazioni allo specchio luxury luxury

alte prestazioni allo specchio luxury luxury clean water water clean alte prestazioni allo specchio luxury luxury 3 sistemi integrati 2 La linea CLEAN WATER è arricchita dal SISTEMA AD OSMOSI INVERSA INTEGRATO (R.O.S.) che permette di ottenere bicchieri

Dettagli

CATALOGO 2013/14. grandi elettrodomestici

CATALOGO 2013/14. grandi elettrodomestici CATALOGO 2013/14 grandi elettrodomestici GREEN RAY hoover da sempre attenta all impiego intelligente delle risorse naturali, ha sviluppato negli ultimi anni una linea di prodotti che si fregia dell esclusivo

Dettagli

Pacchetti di programmi supplementari

Pacchetti di programmi supplementari Pacchetti di programmi supplementari Baby Casa Casa XL Eco Igiene e bambini Medic Sport & wellness it-ch M.-Nr. 09 495 750 Indice Pacchetti di programmi...3 Selezionare i programmi...4 Centrifuga...5 I

Dettagli

Porte veloci e sicure. Serie S. Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe!

Porte veloci e sicure. Serie S. Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe! Porte veloci e sicure Serie S Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe! Portoni a spirale ad apertura rapida low cost Con il EFA-SST risparmiate in modo efficace

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

Siemens presenta: isensoric.

Siemens presenta: isensoric. Siemens presenta:. La rivoluzionaria tecnologia di lavaggio e asciugatura con sistema a sensori. Per una cura del bucato perfetta. Per una vita fuori dal comune. siemens-home.com/it Siemens. The future

Dettagli

Scopri i prodotti LG che ti offrono: PIÙ IGIENE E PIÙ SALUTE PER LA FAMIGLIA

Scopri i prodotti LG che ti offrono: PIÙ IGIENE E PIÙ SALUTE PER LA FAMIGLIA Scopri i prodotti LG che ti offrono: PIÙ IGIENE E PIÙ SALUTE PER LA FAMIGLIA LG: PIÙ IGIENE E PIÙ SALUTE PER LA TUA FAMIGLIA ASPIRAPOLVERE KOMPRESSOR LAVABIANCHERIA DIRECT DRIVE A VAPORE Da sempre LG è

Dettagli

PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN

PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN Sistema modulare integrato per lavabiancheria professionale. * Fino a 6 dosatori di varia portata. * Circuito di risciacquo tubi modulare. * Pescanti

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Le fonti di energia rinnovabili hanno trovato i partner ideali.

Le fonti di energia rinnovabili hanno trovato i partner ideali. Le fonti di energia rinnovabili hanno trovato i partner ideali. Elettrodomestici Bosch con doppio attacco. Permettono di risparmiare fino al 60% di energia nelle lavatrici A+++, e fino al 33% nelle lavastoviglie

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici 1 di 5 17/02/2012 12:12 Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2012-02-17 60 cm "speedmatic" Scomparsa totale Caratteristiche di prodotto Sistema Idraulico speedmatic con motore senza spazzole

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine Nuovo formato, grandi performance Sempre meglio Miele è sinonimo di altissima qualità. Da 111 anni la filosofia di Miele recita «Sempre meglio». Una promessa

Dettagli

e per esterni il più efficiente ed economico Solar DB. Pannelli caratterizzati da appositamente per l utilizzo in impianti con sistema l installazione

e per esterni il più efficiente ed economico Solar DB. Pannelli caratterizzati da appositamente per l utilizzo in impianti con sistema l installazione Gruppo termico a condensazione con integrazione solare, da incasso e da esterno. Inka Solar La soluzione ideale INKA SOLAR, la prima stazione solare ad incasso. Questo nuovo sistema, brevettato da Gruppo

Dettagli

Carica tutto con RealLife

Carica tutto con RealLife Carica tutto con RealLife Qualunque cosa carichi nella tua lavastoviglie dalle pentole più grandi ai cristalli più delicati RealLife ti garantirà la massima pulizia per risultati sempre brillanti. Lavastoviglie

Dettagli

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri.

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Nuovo Ferro da stiro ProEnergy SensorSecure con sensore Active Control. Si disattiva ogni volta che si lascia l impugnatura,

Dettagli

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06)

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06) Luna3 Comfort Max Controllo remoto programmabile con termoregolazione m o d u l a n t e (secondo DL 311/6) D I S E R I E Caldaie murali a gas con mini accumulo Massime prestazioni in sanitario 15. lt d

Dettagli

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [span class=note]caratteristiche[/span] La serie 2120 è un carrello laterale con sterzo multidirezionale,

Dettagli

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato.

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. 1974: Nasce Trittico La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. Trittico è una tecnologia unica: oltre 40 anni di storia, ricerca, brevetti e progressi. Una certezza nel tempo:

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

COLLEZIONE SU MISURA 2015

COLLEZIONE SU MISURA 2015 40 20 20 15 10 15 4 8 12 16 COLLEZIONE SU MISURA 2015 VASCHE DI COTTURA VASCHE DI COTTURA La gamma 71 VASCHE DI COTTURA MULTIPLO ESCLUSIVITÀ Multiplo è l innovativa vasca di cottura Scholtès che offre

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina Il forno che apre nuovi orizzonti in cucina nessun orizzonte è troppo lontano Guardare oltre. Non lasciare che la visione sia interrotta dagli ostacoli del presente. Essere capaci di immaginare il futuro.

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

La rivoluzione nella gestione dell acqua è solo ActiveWater di Bosch.

La rivoluzione nella gestione dell acqua è solo ActiveWater di Bosch. La rivoluzione nella gestione dell acqua è solo ActiveWater di Bosch. Nuove lavatrici Avantixx 7 con sistema ActiveWater. Utilizzano al meglio la potenza dell acqua, per risultati sempre perfetti. La nostra

Dettagli

volantino Acquista questo prodotto ed avrai in vendita abbinata 6 Kg - 1000 giri CLASSE A++

volantino Acquista questo prodotto ed avrai in vendita abbinata 6 Kg - 1000 giri CLASSE A++ CLASSE A++ 6 Kg - 1000 giri 299 indesit iwsc61052 e 298 + trudi pad2.0 e 79 = e 377 e 299 Risparmi e 78 (pari al 20,69% di sconto) IWSC61052 - Lavatrice a carica frontale Regolazione automatica dei consumi

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

Parallele Presentazione

Parallele Presentazione 8 Parallele e Scale Presentazione 251 Linea Plus 253 Linea Standard 254 Carrello per parallele 255 Percorsi componibili 256 Scale per riabilitazione 258 Combinazioni Linea Plus 260 Combinazioni Linea Standard

Dettagli

SOFT TOUCH MENU LISTINO VALIDO SOLO IN ITALIA FINO AL 31.12.2012 REGISTERED DESIGN

SOFT TOUCH MENU LISTINO VALIDO SOLO IN ITALIA FINO AL 31.12.2012 REGISTERED DESIGN LISTINO VALIDO SOLO IN ITALIA FINO AL 31.12.2012 MENU SOFT TOUCH REGISTERED DESIGN 0 +8 C. SOFT TOUCH MENU PV bianca trattata anti-corrosione apposito kit in opzione cod. 8998235F) con guarnizione magnetica

Dettagli

Un controllo della temperatura in tutte le stagioni.

Un controllo della temperatura in tutte le stagioni. Un controllo della temperatura in tutte le stagioni. Comprendere il comfort personale Il comfort personale di un individuo è influenzato da fattori ambientali come la temperatura e l umidità dell aria.

Dettagli

OpaliaFast. Scaldabagni a gas. Opalia F

OpaliaFast. Scaldabagni a gas. Opalia F OpaliaFast Opalia Scaldabagni a gas OpaliaFast Opalia C Opalia F OpaliaFast stagna FAST aquaspeed display Scaldabagni a gas istantanei con microaccumulo L intera gamma Opalia si caratterizza per gli elevati

Dettagli

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti.

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot Scooba, i robot lavapavimenti. I robot lavapavimenti irobot Scooba, grazie all esclusiva tecnologia di navigazione iadapt di irobot, che consente loro di

Dettagli

Soluzioni per tornelli KONE

Soluzioni per tornelli KONE FLUSSO DI PERSONE REGOLARE E CONTROLLO DEGLI ACCESSI SICURO Soluzioni per tornelli KONE Tornelli KONE Segnaletica intuitiva e controllo d accesso efficace Creato dal team di progettazione interno di KONE

Dettagli

Lavastoviglie Siemens. In ogni goccia la potenza di un'onda silenziosa. Lavastoviglie. La gamma di lavastoviglie Siemens. The future moving in.

Lavastoviglie Siemens. In ogni goccia la potenza di un'onda silenziosa. Lavastoviglie. La gamma di lavastoviglie Siemens. The future moving in. Con Siemens la strada che porta al futuro si illumina di continue innovazioni: dall esclusiva tecnologia a Zeolite, in grado di asciugare in modo impeccabile ed ecologico le stoviglie, passando per ecodosage,

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Le nuove macchine per lavanderia Miele

Le nuove macchine per lavanderia Miele Le nuove macchine per lavanderia Miele Nuove lavatrici, nuovi essiccatoi Value Added. La nuova classe da 8 kg Le lavatrici e gli essiccatoi con cesto da 8 kg sono ideali per molte lavanderie perché garantiscono

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

Easy Comfort. Climatizzatori inverter DC pompa di calore

Easy Comfort. Climatizzatori inverter DC pompa di calore Easy Comfort Climatizzatori inverter DC pompa di calore Easy Comfort inverter dc on-off classe Climatizzatori inverter DC e On-Off monosplit e multisplit pompa di calore Easy Comfort, lo dice il nome:

Dettagli

CON ACE VINCE IL PULITO

CON ACE VINCE IL PULITO Per l igiene profonda sui colorati prova Nuova Ace Gentile Igienizzante. CON ACE VINCE IL PULITO Manuale pratico per la casa e il bucato. Cara Amica, Ace sa quanto sia impegnativa la cura della casa e

Dettagli

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno?

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: basta un tocco per avere l acqua calda al momento giusto Il nuovo scaldabagno a gas dal design moderno e raffinato, dotato di serie di una tecnologia

Dettagli

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43 CE CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E C35E CR43 C43E C46E C6E C53E C60E CR 43 Hoonved ha più di 40 anni di esperienza nel settore delle lavabicchieri e lavastoviglie professionali e colloca la serie CE come miglior

Dettagli